tempo contro mente

di letylove31
(/viewuser.php?uid=644848)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** In una notte di temporale ***
Capitolo 2: *** Non ho paura di scottarmi ***
Capitolo 3: *** Nell'ufficio del preside ***
Capitolo 4: *** perché tu no ?!? ***
Capitolo 5: *** mi suona strano/non ho aspettato la risposta ***
Capitolo 6: *** Ops....forse ho esagerato! ***
Capitolo 7: *** Ho scritto in faccia Sbattetemi contro un muro?? ***
Capitolo 8: *** Lavami, salvami! ***
Capitolo 9: *** Ti fidi di me? ***
Capitolo 10: *** Incastro prefetto ***
Capitolo 11: *** Regola numero 4: Sei mia ***
Capitolo 12: *** Senza scappare mai più ***
Capitolo 13: *** Infinity Memories ***
Capitolo 14: *** Il giorno delle tue lacrime ***



Capitolo 1
*** In una notte di temporale ***


https://lh3.googleusercontent.com/-IsvVuqvFg6o/VSFxL5mKxnI/AAAAAAAAAV8/uGxTK66dYTE/s426/PhotoGrid_1427292138608.jpg
 
    CAPITOLO 1: IN UNA NOTTE DI TEMPORALE... 


In una notte di temporale Marina, dopo aver sentito una voce che la chiamava nel pensiero, si girò per controllare che quella voce provenisse solo Dalla sua testa. Gli alberi si muovevano con violenza e il vento soffiava forte mentre la pioggia la circondava bagnandola. Tutto sembrava tranquillo ma quegli occhi color ghiaccio continuavano a scrutare l'ambiente. Mar ricominciò a camminare però la voce si faceva sempre più forte e vicina. Quando arrivò sulla strada di casa si accorse di un bagliore provenire dal bordo della fontana a pochi passi di distanza. Fin da piccola sognava di fermare il tempo e controllare le stagioni, come nel libro di sua nonna, per fare ciò che desiderava con uno schiocco di dita. Marina non era una ragazza che socializzava molto ma non perché era timida, semplicemente perché il suo carattere era menefreghista e poche cose la stupivano, oltre che essere una femminista. L'unica persona cara che aveva era la sua migliore amica perché sia la nonna che i genitori non c'erano più. A volte ignorava chi la prendeva in giro ma quando voleva sapeva rispondere a tono e rimettere al proprio posto le persone, senza lasciarsi sottomettere o intimidire. 
Si avvicinò lentamente e trovò un ciondolo a forma di fulmine....attirato come da una potente calamita gli si chiuse al collo. La ragazza impaurita indietreggiò e cercò di toglierlo ma quando lo toccò questo emanò una luce blu così forte da imprimersi nelle vene di Mar seguendone il contorno dal collo fino ai polsi sotto la radice della mano e imprimendogli su ogni uno un tatuaggio, un fulmine blu, facendola svenire.

                   ............................................................................................................................................................................

Quando si risvegliò, si trovò a terra ricordando ciò che era appena sucesso. Si sentiva molto debole ma doveva tornare a casa e telefonare alla sua migliore amica per raccontarle l'accaduto

     ............................................................................................................poco tempo dopo ................................................                                 "Pronto ?"                                                                                         " Ciao sono Mar ... Non sai cosa è successo" avevo bisogno di sfogarmi con Melissa, la mia amica, l'unica persona di cui potessi fidarmi. 
"Tesoro ! Dimmi tutto ! Ti é sucesso qualcosa ?".
" oh si Mel, una cosa che credevo non potesse mai accadere !".
"Oddio ... è resuscitata una mummia ?!?".
"Ha ha ha che simpatica ! Una cosa ancora più straordinaria ...ti ricordi il libro che mi leggeva sempre la nonna? ".
"Certo !!! Parlava di una ragazza dai poteri speciali !".
"Bene...quella ragazza penso di essere io .....".
Quando finì di raccontare a Mel ciò che mi era successo per la prima volta nella sua vita, era rimasta senza parole. Mia nonna quando era viva mi leggeva sempre un libro ...parlava di una ragazza che controllava il tempo e poteva decidere della vita di una persona dato che lei era immortale. Il loro scopo era mantenere gli equilibri. Forse comincio a capire di non aver letto il libro insieme alla nonna inutilmente, lei lo sapeva , ecco il perché ! 
Ancora non ci potevo credere... il mio sogno è diventato realtà ! Spero soltanto di saper domare questo dono...
"Wow non so davvero cosa dirti ... beh comunque vada, sai che potrai sempre contare sul mio aiuto, ora cerca di dormire , domani hai il college e io non so se vengo perché non sto bene, quindi devi alzarti presto ! ... notte Mar "
"Grazie di tutto....notte Mel "
Sospiro buttandomi stancamente sul letto e posando il cellulare sul comodino. Da oggi  inizierà una nuova vita ...ne sarò all'altezza? Beh c'è solo un modo per scoprirlo ... Domani si vedrà ! Mi lasciai cullare da questi pensieri mentre piano piano cadevo tra le braccia di Morfeo.






ANGOLO AUTRICE PAZZOIDE
Questa è la prima storia che scrivo da sola ( come avrete letto nella trama) e spero con tutto il cuore che vi piaccia .
Sono riuscita a rimettere l'editor! 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Non ho paura di scottarmi ***


 

Il giardino del college :

 

CAPITOLO 2. NON HO PAURA DI SCOTTARMI !!!

 

Apro gli occhi confusa e sento una fitta di dolore alla schiena. ora ricordo... ieri non ho avuto nemmeno il tempo di controllare se mi sono fatta male cadendo! 

Entro in bagno e mi guardo allo specchio ....ma sono davvero io !?!? Non mi riconosco nemmeno ....anzi sembro appena uscita da un film horror !!! Si mi ci vorrà circa un'ora per risistemarmi, ma prima : una doccia fredda

Entro in cucina con l'intenzione di fare un'abbondante colazione e apro il frigo : 
" allora c'è : latte latte latte humm ....latte e se preferisci anche del latte."
Sono messa proprio male .....ora parlo anche da sola ?!?!
"Credo proprio che prenderò il latte " mi rispondo da sola, appoggiando la bottiglia sul tavolo e mi siedo su uno sgabello della penisola.

Succede tutto in una frazione di secondo : per sbaglio spingo la bottiglia facendola cadere, vivo la scena come a rallentatore, io che grido "noooo il mio latteee !!" La mia collana si illuminano in una luce blu che scende fino ai tatuaggi dei polsi rilasciando una scarica di energia dello stesso colore ....vedo il latte fermo che stava per uscire dal contenitore così riappoggio la bottiglia sul tavolo.
Tutto si è fermato, "ho mio dio ma ...ma questo è ....è meraviglioso !!!!" Mi sporgo a guardare fuori dalla finestra e vedo un uccellino mentre sta facendo la pu'pu nel davanzale della mia vicina ....peccato che si sia fermata a mezz'aria! Probabilmente se non avessi letto il libro della nonna non ci crederei neppure io .
All'improvviso mi balena un pensiero nella mente:
"E ora come cavolo faccio a far tornare il tempo come prima ?!?!" Esclamo come se qualcuno potesse sentirmi.
Ora ricordo !! La ragazza (nel libro ) dovrebbe schioccare le dita allora ci provo..... Non funziona!!! 
....ha si ....ogni uno ha una mossa diversa .....fantastico ! E ora come faccio !?!?
Dopo svariati tentativi, come in un gesto disperato mi tocco la collana , vedo una luce blu tornare nei tatuaggi per essere poi trasportata nella collana.
Finalmente il tempo è ritornato come prima, ora è meglio che vada a scuola. Mi i preparo con pantaloncini corti bianchi, una t-shirt corta a motivi floreali con canotta gialla sotto ! Un look primaverile in tutto e per tutto!

prendo l'autobus per andare al college e quando scendo vengo investita dal profumo dei fiori nel giardino della scuola. Cerco un posto all'ombra , vicino ad un albero (guardare ciliegie fioriti è uno spettacolo mozzafiato) per ripassare visto che sono arrivata un Po' prima, io sono una studente modello come dice il prof ( io odio questo ruolo ) e non arriverò mai tardi... che scatole !! Oggi Mel non viene perché non sta bene ...perfetto, non potrebbe andare peggio. 
Mai dire mai che mi ritrovo con la faccia spiaccicata a terra e quando sollevo la testa per fulminare chi mi è venuto addosso rimango senza parole ...anzi una sola parola : william. 
Il ragazzo più antipatico, scorbutico, troglodita, scemo, inquietante, bello da togliere il fiato con fisico perfetto e voce suadente è davanti a me.
" Hei, bambolina sta attenta " sbotta infuriato. Io mi agito come una furia .
"Razza di troglodita e scemo" Sbraito mentre mi alzo... 
" 1 sei stato tu a venirmi addosso  e 2 bambolina lo dici a tua nonna !" Concludo infuriata indietreggiando .
"Ripetilo se ne hai il coraggio"sibila tra i denti avvicinandosi e facendomi indietreggiare ancora di più.
" ti sei lavato le orecchie stamattina? Ho detto razza. di. troglodita. e. scemo! " gli ripeto con aria di superiorità ma me ne pento subito dopo quando mi accorgo di essere intrappolata tra la corteccia di un'albero e il suo corpo.
Appoggia le sue mani ai lati della mia testa .
" stupida ragazzina...Non ti conviene giocare con il fuoco ""Nemmeno a te, e per la cronaca non ho paura di bruciarmi, quindi ora levati altrimenti urlo " gli intimo facendo l'errore di guardarlo negli occhi. 
Nell' istante in cui si incatenato mi si smorza il fiato in gola.
Lui mi sta guardando tanto intensamente da volermi trapassare. Negli occhi di will ...ma che dico ?!?! Da quando lo chiamo will ? Sono impazzita ....volevo dire William scorgo una scintilla di rabbia, incredulità e .....divertimento ?!?!?

"Non vorrei farti notare che se urli nessuno ti sente, dato che sono già iniziate le lezioni " dice con un lampo di maliza negli occhi indicando con il capo dietro alle sue spalle.
Accidenti ... ha ragione !!

"Non me ne importa io urlo lo stesso " 
"aaaaaaaaaaa" comincio ad urlare ma lui mi porta una mano davanti alla bocca per zittirmi.
Quando la sua mano entra in contatto con le mie labbra, sento una scossa di energia invadermi. 
La cosa è reciproca dato che si stacca anche lui (come scottato ) liberandomi dalla  presa, allontanandosi .

"Ma cosa sei ? Il Signore del 200.000 volt ?! " gli Sbraito con il cuore a mille per quel contatto, accasciandomi a terra 

"Senti girino quella che da le scosse si tu "

"Si certo come no" rispondo stizzita " mi hai fatto perdere la prima ora di lezione ti rendi conto ?!? "
"Ho poverina scommetto che non sei mai mancata ad una lezione "risponde con gli occhi da cucciolo sporgendo il labbro inferiore
....Se non la smette subito glielo mordo. Non posso crederci di averlo pensato....però ..niente!!! Basta 

"Il gatto ti ha mangiato la lingua ?" Domanda divertito 

"Senti coso..." 

"Ragazzi ?!? Subito nel mio ufficio ! Le lezioni sono iniziate e voi ? Siete qui fuori a non fare niente .....nel mio ufficio subito !!! " Mi interrompe la voce del preside facendo sobbalzare sia me che will...iam !

 




 

* ANGOLO AUTRICE PAZZOIDE *

heiiiiii eccomi qui ho scritto il cap. 2 ....sono davvero felicisssima che vi sia piacuto il capitolo 1.
Ringrazio di cuore chi ha recensito :
- psychologist
-Cacciatrice di Risate 
-milkendy
davvero siete fantastiche !!! e chi ha messo nelle seguite o preferite !
Spero che vi sia piacuto !! in questo capitolo incontriamo il "famoso" willam....ditemi cosa ne pensate !!!
Ps. la scena si è svolta dove c'è il tronco grande (nella foto sopra), dove vedete la macchia di rosa più acceso !!

baci alla prossima 

lety <3

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Nell'ufficio del preside ***


NELL'UFFICIO DEL PRESIDE

 


Siamo nell'ufficio del preside : ho appena firmato la mia condanna a morte.
Sto seduta nella scomoda poltroncina mentre mi torturo le mani e continuo a muovermi agitata. Insomma chi non lo sarebbe ? Beh la risposta è in parte a me :
Will se ne sta a gambe e braccia incrociate Spaparazzato (sembra quasi che si annoi ....ma come diavolo fa ?!?! )

Entra il preside dopo alcuni minuti "bene ragazzi ...Ho ma guarda chi si rivede " dice ammiccando un'occhiataccia a will( mi sono permessa di chiamarlo così altrimenti è troppo lungo...da non fraintendere )
" come va amico ?" Risponde con un'aria beffarda irritando non poco il preside (evidentemente ha passato più ore in questo ufficio che a lezione )
"Non faccia lo spiritoso William Golden lo sa bene che la posso espellere " lo minaccia ricevendo un'alzta di spalle come risposta.
 "Quella che mi sorprende è lei Signorina Marina Emit ....il suo comportamento è sempre stato impeccabile in questi anni " pronuncia con una calma apparente.
"Non è come sembra signor preside mi sono scontata con lui e mi ha minacc..."  mi ferma ancora prima che possa finire di spiegargli e con aria infuriata mi dice :
"Non inventi scuse Signorina Emit....da lei proprio non me lo aspettavo !!"
He no cavolo io non sono una bugiarda. Mi alzo di scatto indignata e esplodo...
"Senta io sono tutto quello che vuole ma non di certo una bugiarda e quello che non mi crede è lei perciò a questo punto non me ne frega più un piffero di quello che dice o di cosa vuole farmi, anzi accetto una punizione ben volentieri, basta che mi faccia andare via al più presto da qui perché mi disgusta poter guardare ancora la sua faccia !!!" Concludo furiosa ma solo ora mi accorgo di aver esagerato un pochino tanto (anche se è quello che penso)e il danno ormai è fatto così piano piano mi siedo sulla mia poltroncina scomoda facendomi piccola piccola. 
"Hei ne ha di coraggio la ragazza....direttore mi dispiace ma la piccola mary l'ha spenta di brutto !!! Hahahahah" dice will tra l'incredulo e il divertito .
"Ora  bastaaa !! Brutti maleducati come vi permettete è?!? Se pensavate di cavarvela con una sospensione siete fuori strada!! Ho deciso che sarebbe troppo bello stare a casa a non far niente e siccome la polverosa soffitta non si pulisce da sola e voglio che splendida entro domani mattina, lo farete voi Oraa!!" sbraita il preside tutto di un colpo infuriato indicando la soffitta. Io e will facciamo una smorfia e usciamo dall'ufficio.

"Questa sarebbe la soffitta? Che schifo, è tutta piena di polvere...e per pulirla ci vorrà tutto il giorno !" Mi lamento guardandomi attorno schifata quando sento la porta scattare mi giro di colpo : will ha chiuso la porta con il gancio ( troppo alto perché io ci arrivi ),mi guarda in modo strano ......comincia ad avvicinarsi ...oddio aiuto !!!!
" William che vuoi ?" Chiedo spaesata trovandomi nella stessa posizione di prima.
"Noi dobbiamo finire un discorso...e chiamami pure will"
" o..ok will, noi non dobbiamo finire Un bel niente" tento invano 
"Ho si cara devi spiegarmi  ....se il tuo cervello è vuoto o il mio è difettoso " sussurra a pochi centimetri dal mio viso.....sento il suo alito (menta e qualcos'altro di...pungente ) investirmi, provocandomi dei brividi di piacere .....sembra che lui se ne accorga perché sfodera un sorriso malizioso.

POV will

Questa ragazzina mi fa uno strano effetto....Non riesco al leggergli nella mente e non penso che abbia il cervello vuoto come altre galline....inoltre quando ho provato a controllarle la mente lei non ha fatto ciò che ho voluto !!! 
Ora è qui davanti a me e credo di fargli lo stesso effetto che lei fa a me.
D'untratto si riprende e mi urla in faccia " semmai è il tuo cervello che non funziona ....forse ha avuto un black-out generale ...si si è per quello che sei così stupido " questa ragazzina mi piace sempre di  più ha un bel caratterino ...
"Può essere ma ....qui quella strana, sei tu " concludo avvicinandomi sempre più fino ad arrivare con la punta del naso a toccare il suo ... una 'altra scossa elettrica ci colpisce ma stavolta piacevole, come dire ....che da la carica !

POV Mar 

Ci distacchiamo di nuovo ....ma stavolta è diverso una scarica elettrica che da la carica e...piacevole.
" sarà meglio cominciare: io vado di qui e tu pulisci di là " mi ordina con tono autoritario.
" #i!?b=!/+#k! " brontolo da sola cose incomprensibili ma ubbidisco mentre lui mi guarda come fossi una povera pazza ricevendo una linguaccia come Risposta.

Dopo 5 ore sentiamo la campanella per andare a casa e noi siamo ancora qui anche se dobbiamo finire....probabilmente se non prendo aria con questo odore di muffa vomito!
"Hei dobbiamo prenderci una pausa...io avrei anche fame " lo implorato stremata 
" ok ma mangiamo qua.. Non voglio uscire prima di aver finito !"
" e va bene"

Dopo aver finito di pulire vado verso la porta...
" Finalmente abbiamo finto, non ce la facevo più! Apri questa maledetta porta...voglio andarmene di qui " 
" calmati " toglie il gancio e si sposta. Cerco di aprirla ma non ci riesco 
" No..No no no nooo !!! Cazzarola si è bloccata ! " Sbraito dando dei pugni alla porta. In un secondo è davanti a me e mi sposta provando ad apririla inutilmente. 
"E ora come facciamo ?" Mi domanda 
" se lo sapessi non saremmo ancora qua " sbotto sedendomi su un vecchio banco.

-ANGOLO AUTRICE PAZZOIDE-

Ciao come va? ho pubblicato questonuovo capitolo e spero vivamente, con tutto il cuore che vi piaccia.
SCUSATE per il ritardo ma c'è stata molta confusione, più questa allergia che mi ammazza, mi ha fatta diventare uno zombi perciò mi scuso ancora ma stavolta per gli orrori di grammatica. 
detto ciò VI RINGRAZIO INFINITAMENTE per darmi tutto questo sostegnio e per le recensioni che mi lasciate....sono la ragazza più felice del mondoooo!!!
baci lety

 PS. il cap.4 è quasi pronto 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** perché tu no ?!? ***


 

PERCHE' TU NO ?!?

(scarica di energia fatta da Mar)


 

ok, Marina Emit ...espira, ispira, espira,ispira ...Non farti prendere dal panico, tu.non.sei.claustrofobica!
Scatto in piedi e mi fiondo lateralmente, spiaccicandomi, sulla porta.
"Aiutoooooo io sono CLA.US.TRO.FO.BI.CAAAA"
Urlo esasperata...sto per andare in panico. Tutto gira attorno a me e sento la voce di will chiamarmi da lontano. Nero.

POV WILL 
È crollata tra le mie braccia e io non so cosa fare. Panico. 
1° non ho mai visto una persona svenire ...quando controllo io la sua mente e le faccio perdere i sensi è escluso.
2° Lei non è come le altre. Starle vicino mi provoca dei brividi e sento la sua energia.
Solo ora noto che ha dei strani tatuaggi nei polsi...oddio sono come quelli che ho io solo che i miei sono a forma di chiave, sono quelli che mi permettono di controllare la mente ...Non ci sto capendo più un accidente.

"Mmm ....dove sono" si è svegliata...adesso comincerà a sbraitarmi addosso perché si trova tra le mie braccia, scommettiamo....

POV MAR 

Sono seduta sul banco polveroso di prima però qualcuno mi sta sorreggendo come in una specie di abbraccio ...è will!!!!
Mi mette le mani sui fianchi e si avvicina al mio orecchio  facendomi sussultare. Mi Fiata sul collo provocandomi dei brividi.
"Buongiorno girino, ti sei svegliata dal tuo sonno ristoratore " io sto per rispondere quando sento una sua mano scende ad accarezzarmi il ventre e il mio fiato si smorza in gola. Un formicolio mi invade e dove la sua mano tocca, lascia una scia infuocata. Non avevo mai provato cose del genere con nessuno e proprio con lui mi deve succedere?!?!? Porca puzzolina devi REAGIREE .....
In un attimo di lucidità riprendo il controllo del mio corpo. 
"Brutto porco maniaco, levami quelle mani di dosso o sono costretta a passare ai rimedi forti " gli sbraito addosso.
" Non preoccuparti per ora non ho intenzione di mangiarti...per ora" sibila Mordendomi il lobo dell'orecchio ma prima che riesca a ribattere sentiamo Kira, la bidella, urlarci:
"Ragazziiiii, state bene? Vi è successo qualcosa ?? Siete mortiiii??!?!? " 
Ci distacchiamo immediatamente:
Io salto giù dal banco fiondandomi alla porta mente will si mette al mio posto."Non si preoccupi ....Siamo vivi ma la prego: mi tiri fuori di qui " la supplico mentre lo sento imprecare per aver disturbato il momento, io invece la ringrazio mentalmente. 

Mente tornavo a casa, mi concessi di ripensare a ciò che era successo, alle emozioni che avevo provato. Immersa nei miei pensieri non mi accorsi che due mani mi presero per la vita facendomi fermare ....delle mani che mandavano scosse elettriche, delle mai che avrei riconosco tra mille .....le mani di Will. 
"Che stai facendo ?!?" Sbottai incredula e ancora un po' scossa.
"Niente di che...volevo solo chiederti una cosa e dato che la bidella ci ha interrotti..." mormorò malizioso al mio orecchio
"Adesso basta! - Mi girai di scatto allontanando le sue mani, sentendomi avvolgere dal freddo- di che volevi parlarmi ?"
"Sempre acida è? Comunque...da quando hai quel tatuaggio?"
In quel momento quasi mi strozzai con la mia saliva! 
"Hemmm...Non deve interessarti" sbottai sempre più antipatica.
"Io invece credo di sì " disse in tono minaccioso.
Ad un tratto vidi una freccia che partiva da dietro un albero con una velocità pazzesca verso will. Il sangue mi si gelò nelle vene. Le persone non si stavano accorgendo di nulla.
" Will ATTENTO !!" Lui mi guardò perplesso ma io fui più veloce toccandomi il polso e come quando ero in cucina tutto si immobilizzò per la grande scarica di luce prodotta dai tatuaggi. Tutte le persone erano come statue ....Tutte tranne William.
" t-tu, tu non dovresti....essere c-come gli altri" mormorai spaventata, indietreggiando.
".....si, in teoria ....ora questo spiega la mia tesi, però c'è ancora una cosa che non capisco...perché non mi sono fermato anche io?" Disse incredulo, girandosi e trovandosi ad un centimetro dalla freccia, con il viso. Si rigirò verso di me"Ottimi riflessi ....come pensavo"
" come hai fatto a sapere della freccia?!?! " domandati allibita.
"Semplicemente l'ho letto nella tua mente, mi hai lasciato vedere un'immagine di una freccia diretta a me"
"Wow -mi girai e mi venne alla mente un'altra questione- ma allora tu hai dei poteri come me ...tu sei l'incarnante della mente!!!"
"Mmm, girino...Non te lo ha mai detto nessuno che sei un genio?!?!" Sorrise sghembo 
"sfotti di meno" Borbottai 
"Ora scusami ma devo andare, anche se avrei mille domande da farti, domani ho il compito di chimica e devo studiare" annunciai telegrafica.
"Se vuoi- mi prese di nuovo per i fianchi e mi solleticò la spalla- ti aiuto io a studiare chimica ma...in modo pratico" .
"Razza di pervertito togli queste mainaccie, cos'è il tuo ? Un vizio ?"in tutta risposta ebbi un ghigno e la presa aumentò.
" mi spiace ma non mi serve il tuo gentile aiuto e soprattutto le tue proposte senza doppi sensi, quindi ora anche se ti dispiace ciao!" Dissi frustrata dando uno strattone ai miei fianchi e liberandomi dalla sua trappola 
"A domani GIRINO!!" Mi provocò ma io ero troppo stanca per ribattere così lo mandai a quel paese con il dito ricevendo una risata da svenimento come risposta. 
Appena tornai a casa raccontai tutto a Mel, anche di ciò che avevo provato, sollevando il morale della mia amica che cacciò un uretto entusiasta che non aveva niente a che vedere con la mia faccia da cadavere così la salutai e dopo una doccia veloce per far scivolare i pensieri di quella giornata faticosa mangiai e studiai, finendo addormenta sul mio morbidissimo letto. 

 


Non mi dilungo molto questa volta. Vi dico solo che stiamo entrando nel vivo della stortia e che ho aggiornato prima perchè ho finitoi prima di scrivere questo cap. prendetelo come un *regalino*. Non dico più niente perchè spero siatre voi a chiedermi le cose che non vi sono chiare e che vi sono piaciute di più con una recensione.,
Per me siete importantissimi e RINGRAZIO TUTTI PER IL SOSTEGNO. alla prossima 
Lety

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** mi suona strano/non ho aspettato la risposta ***


MI SUONA STRANO/ NON HO ASPETTATO LA RISPOSTA

Mar ;)



Quando mi sveglio, sento il Gallo del mio vicino cantare, così decido di ignorarlo dato che la sveglia non è ancora suonata 
Chiccirichi....
Chicchiriiiiiiichi....
Chiricchichiiii.....
E va bene ora ha esagerato. Mi fiondo alla finestra con la mia pantofola e prendo la mira...lancio!
Chiri-chi -chi-chi-chi.......
....silenzio tomba....
Centrato!!! Vediamo se ora canta ancora penso con un sorrisetto sadico dipinto in faccia. Mi rimetto sotto le mie adorate coperte e riposo gli ultimi minuti fino a quando la sveglia non suona.
Mi vesto con un vestitino viola che sfuma fino al bianco della parte sotto che arriva al ginocchio e i miei immancabili stivaletti panna, un filo di matita e sono pronta per affrontare la verifica di chimica dell'ultima ora!
Dopo aver fatto colazione mi fiondo al college ma neanche oggi trovo Mel ad aspettarmi.

Mi prendo un posto all'ombra e mando un messaggio alla mia migliore amica:
-hei come va? Stai meglio?
- allora? Will si è fatto vedere?Comunque si sto bene grazie
-simpatica come sempre ...ma no non l'ho ancora visto
-come no?!?! Dopo ieri sera non può non farsi vedere....sarebbe un cretino!
-smettila Mel!! È meglio così ...ora ti lascio ho la Weil e se arrivo tardi mi fucila...quella strega!!
-ok ciao tesoro, ma non credere di cavartela così, se lo vedi voglio tutti i particolari!!
-certo..a dopo
Spengo il cellulare e vado in classe lasciando che la noia prenda posto. Invece di ascoltare la lezione di storia, ripasso mentalmente per la verifica di chimica dell'ultima ora. Non vorrei mai abbassare la mia media per un brutto voto ho faticato a tanto per.....
Il mio monologo interiore viene fermato da un santo che interrompe la lezione bussano alla porta. Mi dondolo sulla sedia senza guardare chi è appena entrato.
" oh mi dica pure" sento dire dalla prof  con tono di ammirazione ....no! Fermi tutti, la Weil con un tono di ammirazione ?!?!?! Impossible!
Ma solo quando sento:
"Buongiorno, vorrei parlare un attimo con la signorina Emit"alzo la testa di scatto, mi correggo, Non ngelo ma diavolo!
Al suono di quella voce che riconoscerei tra mille pronunciando il mio cognome, perdo l'equilibrio cadendo con un tonfo dalla sedia. In un secondo con la velocità di un missile scatto in piedi e mi porto la mano a mo di saluto militare.....solo quando me ne accorgo la ritiro di scatto.
Si alza una risata e vedo will, ancora vicino alla prof che mi sta visibilmente fulminando, che cerca di non ridere senza molto successo.
"Va bene ma cerchi di riportarmela tutta intera" si raccomanda la professoressa Weil....a volte il suo sarcasmo potrebbe uccidere qualcuno!!
Esco dalla classe accompagnata da William. Appena la porta si chiude, mi trovo intrappola al muro...questa scena l'ho già vista!
"Ma allora il tuo è un vizio quello di intrappolarmi conto qualcosa!! " Sbuffo contraria al suo modo di fare.
" si, anche tu mi sei mancata girino...e poi mi ecciti se fai così" dice sorridendo malizioso
"ma se non ho fatto niente!!! "Ribatto deglutendo rumorosamente 
"Non preoccuparti, ti ho già detto che per ora non ho intenzione di mangiarti ....sempre per ora" mi "rassicura" sempre con quel suo ghigno che non accenna a sparire.
"Va bene ....sempre il solito pervertito"  mormorò sconsolata Mordendomi il labbro inferiore. Will mi guarda intensamente e non si perde il mio gesto, avvicinandosi lentamente fino a che i nostri visi non sono ad un centimetro di distanza.
Si sposta di scattato, dandomi le spalle ...chi lo capisce è bravo !!
"Devo parlarti -mi informa girandosi verso di me- ma non qui" termina afferrandomi ed io mi lascio trascinare da lui, sentendo delle piccole scariche di energia piacevoli ne punto in cui i suoi polpastrelli toccano il mio braccio.

POV WILL 

La trascino in soffitta, dove sono sicuro che non siamo in pericolo, Non badando alle scariche piacevoli derivanti dalla mia presa su di lei. 
Chiudo la porta e notando la sua faccia perplessa, decido di dargli delle spiegazioni.
"non voglio farti niente, almeno non adesso -faccio il mi solito sorriso da schiaffi, che dire, mi diverto troppo a stuzzicarla!! -devo solo metterti in guardia di alcune cose e qui non ci può sentire nessuno" finisco serio, il che la preoccupa ancora di più, data la sua faccia da baci! Se continua così dovrò smentire ciò che ho detto, cavoli!!
"Cosa è successo? " Mi chiede preoccupata, come pensavo.
"Ascoltami bene e siediti" le consiglio e lei lo fa.
"Ok, dimmi"
"Quella freccia stava cercando di colpire me. Vedi, un elemento, precisamente quello della guerra, si vuole ribellare e siccome io glie lo avevo impedito molti anni fa, adesso lui mi da la caccia ...Non solo a me però: anche a tutti gli altri, soprattutto a te perché mi hai aiutato....noi, intendo tu, io e gli altri della nostra specie, dovremmo fermarlo e rinchiuderlo nel libro della reincarnazione, così che ci sia un nuovo padrone " spiego con tono di superiorità alla ragazza che mi sta guardando con la mascella che se non gli cade a terra poco ci manca....ok forse sono stato troppo diretto ma non sono bravo con queste cose!!
" i-io devo t-tornare in classe...ti...ti aspetto a casa mia per le tre e mezza del pomeriggio, e puntuale...Non amo i ritardi " e con questo, visibilmente sconvolta, mi lascia il suo indirizzo su un foglietto che mette sul vecchio banco e sparisce dietro la porta....questa cosa mi suona strana! Di solito sono io quello che da gli appuntamenti, andandosene, non ascoltando la risposta....e mi ha pure minacciato!!! 




 



HO AGGIORNATO IL PRIMA POSSIBILE...mannaggia ai compiti e agli impegni!
Spero che questo capitolo abbia colmato l'assenza, in qualche modo.
Volevo specificare che a volte se trovo l'immagine che intendo io di Mar la metterò qui, se notate la differenza tra l'immagine di copertina e quelle che pubblico, era intenzionale.
Quella di copertina era quellla di mar prima della trasformazione metre quella di adesso è dopo^•^
Un grande bacione e saluto a quelli che mettono tra i preferiti e seguiti ma ancora di più a quelli che recensiscono*•^
siete molto importanti per me, davvero<3
alla prossima, baci
Lety 

*•*

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Ops....forse ho esagerato! ***


 

OPS...FORSE FO ESAGERATO!

* IMMAGINE DI MAR NELL'ANGOLO AUTRICE *
 
 

Non ho nemmeno dato il tempo a will di rispondere e durante la verifica, invece di badare alle risposte pensavo a ciò che aveva detto. Mi sembra ancora impossibile che possa succedere una cosa del genere, perfino Melissa quando glie lo ho raccontato è rimasta sorpresa.
Mancano 10 minuti alle 3 e mezza e Non lo vedo ancora! Giuro che se ritarda gli stacco a morsi un'orecchio!! Non ho mai amato aspettare e di certo lui non sarà la mia l'eccezione... detto così con quel "mio" qualcuno potrebbe pensare male...devo distrarmi subito: prendo la scopa e inizio a pulire con la musica di sottofondo: come si può non cantare e ballare a squarciagola usando il manico come microfono con una canzone come sugar dei maroon 5? Beh di certo io no, inizio urlare e fare pirolette con il mio fantastico compagno di ballo anche se ho la senzazione di dimenticarmi qualcosa...mi passa subito e ripetendo a danzare con il manico che a volte diventa un microfono.
.....dlin dlin.....
Ma chi cavolo è a quest'ora ?!?! Continuo a cantare e apro la porta facendo fare il casché alla scopa 
"Wow...affascinante il tuo Cavaliere, girino!"
Al suono di quella voce mi torna nella mente un pensiero: ecco cosa mi sono dimenticata...William!!! Ho fatto la figura di merda più colossale del mondo!
Scatto in piedi mollando la scopa che "accidentalmente" finisce sui suoi piedi e lo sento imprecare perfino in quello che mi sembra..cinese?!?! ops, forse ho esagerato.
"Hem ...ecco...io scusa, Non l'ho fatto di proposito- forse...aggiungo mentalmente- ti va ...ecco...di entrare?" Tento di rimediare ma la voce mi esce stridula.
"Mi sembra il minimo dopo quel- si blocca di colpo posando gli occhi su di me, guardandomi da capo a piedi ...almeno un paio di volte...che gli succede?!? Solo ora che abbasso gli occhi mi rendo conto che indosso solo un maglioncino verde che mi arriva a meno di metà coscia ...per tutti i ramoscelli secchi, me ne ero completamente dimenticata!! Deglutisce rumorosamente - tu mi vuoi proprio fare impazzire vero ? Beh sei sulla strada giusta" fa un passo avanti e di conseguenza io ne faccio due indietro e con la velocità della luce gli dico:
"Oh..em aspettami un attimo, accomodati pure!" Chiudo la porta e con la stessa rapidità corro in camera e mi infilo un paio di shorts. Ora con che coraggio torno?!?! 
Con una forza di volontà che credevo di non possedere torno da lui in salotto ancora più rossa di una Ferrari fiammante ma quando entro non lo vedo più.
" Ti preferivo senza..." mormora una voce al mi orecchio, facendomi sussultare. Due forti braccia mi cingono da dietro, possessive. Il mio cuore manca un battito ma il mio gomito fa centro nei suoi addominali ben scolpiti e a quanto sembra ...ha recepito il messaggio.
"Cavoli....come siamo aggressivi oggi" si massaggia il punto in cui il mio colpo è andato a segno. 
"Vuoi qualcosa da bere?" Gli scappo dalle braccia e mi fiondo in cucina con una scusa banale, quale se non quella di: cosa vuoi da bere? 
"Niente"risponde annoiato con quel suo sorriso da schiaffi stampato in faccia....merda non funziona!
"Ok andiamo al sodo!! Ho pensato a quello che mi hai detto e io non posso aiutarti a rinchiudere l'elemento della guerra nel libro perché io ho appena scoperto di questi poteri e non so usarli, quindi non saprei come potrei esservi utile..." gli spiegai dispiaciuta di essere solo d'intralcio.
"Invece tu ci servi, il tuo è un potere molto importante per portare a termine la missione. Ti insegerò io a usare i tuoi poteri ma tu devi impegnarti al massimo e fare tutto quello che ti dico, da questi dipende il destino dell'umanità" cerco di riprendermi dal mio coma vegetativo con la bocca spalancata perché se continuo così rischio di strozzarmi con la mosca che mi gira attorno da un pò di tempo. Prendo un pò di succo e ne bevo un sorso per poi tornare a guardare will che nel fra tempo è diventato serio 
"Beh ecco....io non so se ce la potrò fare...." mormorai abbassando lo sguardo sul mio mio bicchiere6TCM Che era diventato mooolto interessante!!! 
"Invece ti allenerò" risponde scorbutico 
"Oh ma fanculo l'essere gentili (che non è assolutamente nel mio carattere): non me ne imprta un dattero secco delle tue stupidaggini. IO NON MI MUOVO DA QUI, CAPITO??" 

**** 

"Dove caspiterina siamo?!?!?" gli sbraito addosso dopo essermi ripresa...da cosa dite? Il signiorino qui presente ha pensato bene di farmi svenire in un momento di distrazione e ora siamo....siamo...dove cacchio siamo?!?! Gli picchiettio la spalla ma lui non risponde.....bastardo!
Ora ci penso io!! Mi avvicino lentamente a passo felpato mentre lui guarda il panorama strafottente e mentre sto per sferrarlgi un calcio, lui si gira di scatto afferrando la mia gamba ancora a mezz'aria.
"Lasciami subito cresta secca!!" lui mi guarda stranito.
"oh be" dice scrollando le spalle rinunciando a capire e facendomi scontrare con il suo petto senza lasciare la mia gamba ....sono talmente vicina che mi accorgo solo ora di quello che ho detto: per tutti i flauti del Madagascar lui non ha la cresta!!! Ma perché queste figure da stupida devo farle sempre io?!?!? E poi, perché lui deve essere sempre diverso dagli altri e non può avere una stupida cresta ?!?!?! A quanto pare no....



 

 


Non ho molto da dire...solo che Marina è stata inconsciamente provocante nei confronti di will che non ha molto autocontrollo (lo scopriremoi più avanti ;)
sto già scrivendo il prossimo capitolo ma il problema è il tempo per pubblicare..spero presto!! 
VI ADORO e ringrazio sopratutto quelli che recensiscono <3 e quelli che solo leggono (mi piacerebbe molto se commentaste...una recensione alla sua storia al giorno leva Letizia di torno ;) 
ma sopratutto chi ha messo nelle PREFERITE, SEGUITE e RICORDATE la mia storia!!
Alla prossima baci 
Lety



IMMAGINE DI MAR (quando ha aperto alla porta) :


 



 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Ho scritto in faccia Sbattetemi contro un muro?? ***


 

HO SCRITTO IN FACCIA SBATTETEMI CONTRO UN MURO??


Luogo degli allenamenti:
 

 

Scusate se vi rompo ma alla fine
nell'angolo autrice pazzoide
quando nel testo troverete un' * 
metterò la foto 'abbigliamento' di Mar
ci vediamo giù ;) buona lettura!

 


Sento che appoggia la testa sulla spalla tra i capelli e mi annusa
"C-che stai facendo?"balbetto...ci mancava solo questa, ora fa anche il cane!
"Hai un buon odore" mugugnia stringendomi di più a lui.
"Levami subito le tue manacce di dosso o te le stacco a morsi"sibilo tra i denti.
"Ok...ho capito" sospira e mi lascia andare finalmente!! *si si puoi prendere in giro chi vuoi ma lui ti piace* mormora la mia vocina interiore. Pure tu devi saltare fuori ora? *ti sono mancata?* no per niente e ora sparisci! Il mio monologo con tegolina (l'altra parte di me...lo so ha un nome un p'ò strano) viene interrotta da will: 
"Allora?Sei pronta?" Mi dice trascinandomi in cima ad una collina:
quel posto era bellissimo e deserto solo io lui e gli alberi!
"Si ma perché mi hai portata qui?" domando esitante.
"Perché è qui che ti allenerai. Vedi, tu usi i tuoi poteri con le emozioni e non sai controllarli "
"Quindi...tutto quello che ho fatto è stato perché non volevo che accadesse" ragiono a voce alta. Lui annuisce e prosegue:
"Vedi, devi sfruttare le tue emozioni! Guarda lá" mi indica un ramo di un albero dove c'è uno scoiattolo sopra.
"Devi impedire che non cada e muoia" pronuncia sadico...non può davvero pensare di farlo, poverino! Vedo lui che lo scruta e tutto d'un colpo precipita dal ramo.
"Noo" urlo preoccupata e desidero che non accada. 
Come il mio solito i tatuaggi si illuminano e si ferma il tempo. Noto che ce l'ho fatta per un pelo! Il piccolino è a un centimetro dal spiaccicarsi dal suolo. Con tutta la rabbia che ho gli mollo uno schiaffo che risuona nella valle.
"Ma sei forse impazzita?!?dopo che ti sto aiutando!?!" mi urla.
"Dovresti ALLENARMI, non fare spiaccicare poveri animaletti indifesi!!" gli urlo di rimando.
"Ma possibile che tu non capisca che l'ho fatto perché non l'avresti lasciato a quella sorte usando i tuoi poteri per salvarlo???" il tempo riprende a scorrere Stavolta non ho la risposta pronta ma dopo due secondi ribatto:
"Non sono così stupida come credi sai? Solo... potresti trovare altre soluzioni, per tutti i fulmini!!" alzo le braccia al celo e si forma una nuvola con un lampo che si infrange a due centimetri da will ...o cavolo!!! 
"P-per oggi basta. Rischio seriamente di lasciarci la pelle!! ... aggrappati" mi ordina abbassandosi. Lo guardo stranita 
"Quello matto ora sei tu se credi che io venga lì!" esclamo indignata. 
"Sarai tu che dovrai cavalcare me, non io te quindi sei salva" ci metto un attimo per capire la sua battuta a doppio senso ma quando vedo io suo sorriso malizioso non indugio a dargli un pugno nella pancia ma aimè non sono così forte....che peccato!
"Come pensi di tornare a casa? Io quando ho un'elemento vicino posso sfruttare alcuni poteri in riduzione come la velocità di un fulmine vicino a te e ora sali o sono costretto a fare a modo mio" ha un sorriso per niente rassicurante ...meglio che ascolti per sta volta, solo per sta volta però!!
Borbottando mi dirigo verso di lui che si è già rimesso in posa e appena lo tocco....swash ancora la scossa dell'altra volta. Mi stacco di scatto (notare lo scioglilingua hihihi).
"Oh santo celo...sei tornato il sigior 200.000 volt??" borbotto sarcastica.
"Aiaa...veidi girino noi siamo come il giorno e la notte la carica positiva e quella negativa che quando si incontrano...beh fanno scintille" ma possibile che ogni frase ma non so se rendo...OGNI frase che dice deve avere un doppio senso?!?!.
"Maiale!" dico mentre salgo sulla sua schiena e un brivido al contatto mi invade...ma dico io perché?!?!? 
"A ognuno i suoi pregi"dice stringendomi le cosce e sfrecciando verso Casa.
In un secondo siamo davanti alla porta e scendo. 
"Beh allora....quando ci alleniamo ancora??" mi guardo le unghie con finto fare annoiato per alleggerire la situazione....lui mi risponde:
"Quello di oggi era solo una prova ...preparati fisicamente e psicologicamente perché ne avrai da fare! Ciao girino a domani alla stessa ora!!"e scompare nel nulla! Ma come diavolo fa?
Ci rinuncio.

*** 

Il giorno dopo mi alzo con un mal di testa tremendo ma devo andare al college e oggi viene anche Mel finalmente! Guardo l'orario e ....per tutti i cani del paradiso canino mi sono addormenta e a quest'ora avrò perso anche la corriera ! Ora mi toccherà andare in bici!
*Mi vesto con un top panna leggins e una felpa, si oggi doveva anche fare freddo!! Mi tiro su il cappuccio e sfreccio per la città fino a raggiungere il cortile.
Balzo giù dallo sellino e la lego al portabici avviandomi verso l'entrata ma una voce mi ferma:
"Hei ragazzina non dovresti arrivare così tardi...c'è gente pericolosa qua fuori" il sangue mi si gela nelle vene. Chi questo tipo e-e cosa vuole da me? Mi giro lentamente e con voce stridula dico:
"Chi sei? Cosa vuoi da me? " indietreggio. Lui fa un passo in avanti 
"Voglio solo...divertirmi" mormora con un'aria perversa nella voce e io tremo...anche se non lo do a vedere ho una paura tremenda. Si avvicina sempre di più e io inizio a correre verso l'entrata ma lui da uno strattone alla mia felpa facendomi sbattere contro un muro...ma che cos'ho scritto in faccia? 'Sbattetemi contro un muro' per caso!?!?
Gemo dal dolore ...non è come quando è will a farlo perché con lui è piacevole e non mi fa male ...questo tizio invece sì! Mi appoggia una mano sul fianco lo stringe ...provo un moto di vomito, ribrezzo, non che sia brutto anzi ma emana un'energia negativa così inizio ad urlare
"mollami maniaco!!" lo spingo con tutte le mie forze ma lui si avvicina di più e inconsciamente chiamo will con il pensiero mentre una lacrima tenta di uscire. All'improvviso una voce lo fa girare di scatto, senza lasciare la presa però e io sussulto al quel suono che in questo momento mi sembra molto gradevole ma che fino a pochi secondi fa sarei stata indifferente, anzi sarei scappata!!
"Ti ha detto di lasciarla stare, non hai sentito?" William è davanti a noi che assiste alla scena incavolato con le mani strette a pugno.
"Will!! Aiutami ti prego" lo supplico gridando e il suo sguardo si addolcisce per un secondo poi torna glaciale come prima...forse mi sono sbagiata!
"E tu chi sei?" stringe il mio fianco e io mi lamento dal dolore. In quel momento vedo il 'sigior volt' sgranare gli occhi truce e sibilargli:
"La tua rovina!"




 



Eccomi qui!!! non mi soffermo molto nel mio posticino pazzo perchè quello che principalmente volevo dirvi l'ho scritto su.
Allora?? Che ne pensate del capitolo...e del nostro amato pervertito-eroe William??? Chi sarà questo tizio??
Aspetto i vostri commenti e vi ringrazio di cuore per recensire sempre e scusate per la grammatica (siamo nemiche per la pelle =D)
alla prossima un forte abbraccio Baci 
Lety <3

 



abbigliamento MAR:



 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Lavami, salvami! ***


LAVAMI, SALVAMI!

 

MI dispiace interrompere prima della lettura
ma vi chiedo di mettere questa canzone quando
troverete l'asterisco *

https://youtu.be/Ra-Om7UMSJc

buona lettura:)

 


POV WILL

Quando le ha toccato il fianco non ci ho più visto. Come si permette?? Quella ragazza è MIA!! Solo IO posso toccarla solo IO posso litigarci e ripeto, solo IO posso sbatterla contro un muro!! 
"Se certo la mia rovina!! Taci che ho da fare!" quell'essere poggia anche l'altra mano sulla MIA Mar, MIAAA!!
Non ci vedo più dalla rabbia e gli entro nel pensiero:
'Staccale le mani di dosso brutto stronzo!!' lo costringono con la forza del pensiero a staccare la peresa e in uno scatto fulmineo gli sono addosso. 
Lo spingo a terra e mi siedo sopra di lui cominciando a picchiarlo, tenendolo fermo con la mente
" come OSI? Non ti conviene mai più mettergli le tue sudice mani addosso altrimenti ti uccido! Lei è MIA capito??" sento mar che mi tira la maglia così mi giro: 
*Ha le lacrime agli occhi e le mani ritirate nella felpa mentre cerca di alzarmi. 
"Basta lascialo ti prego... È messo malissimo! Ha capito la lezione ti prego..." mi alzo 
"Ma ti ha toccato ...non posso lasciarlo così!!"mi avvicino a lei che si porta la manica alla bocca. Gli tiro un'altro calcio e lei comincia a singhiozzare. Non posso verla così!
"No no ok la smetto promesso ma non piangere" la prego alzando le mani in segno di arresa.
Lei mi guarda e inaspettatamente mi abbraccia. 

POV Mar 

Lo abbraccio perché ho bisogno di sentirlo vicino. Non so cosa sarebbe potuto succedere se non fosse arrivato! Lo stringo forte e all'inizio rimane stordito ma dopo ricambia e io mi sento molto meglio sopratutto quando passa la sua mano dove c'era quella del ragazzo come per stabilire il territorio. Geloso!! No..impossibile!
Ad un tratto si stacca e mi trascina verso le piscine della scuola...cosa vuole fare??
"Cosa fai??dove mi porti?" lui non risponde cosi io cerco di liberarmi anche se inutilmente 
"Will laciami" continuovo borbottare cose di questo genere ma niente da fare! È più cocciuto di un mulo!!!!
Entriamo nelle piscine e chiude la porta a chiave ...oh no cosa diamine fa ora??
"Cosa vuoi fare?" lui si avvicina e io indietreggio fino a toccare il bordo della piscina e mi fermo in tempo. Will è a un centimetro da me...aiuto! 
Non dice niente mi appoggia una mano sul ventre. Spalanco gli occhi e in un secondo lo sento premere e io perdo l'equilibro aggrappandomi alla sua maglia e facendolo cadere con me dentro alla piscina. Cavolo quanto è bello perfino sotto l'acqua! Risaliamo in superficie e io tossisco. Lui mi attira a se.
" nussuno ti può toccare hai capito?? Sei mia solo mia!" io annuisco intontita ma poi mi risveglio.
"Io non sono di tua proprietà privata sai??" lui mi guarda intensamente provocandomi un brivido alla schiena.
"Invece lo sei ...lo sei da quando ci siamo incontrati in quel cortile, da quando ti ho fatto cadere, da quando ti ho intrappolato nell'albero e da quando mi hai chiamato signore dei 200.000 volt! Tu si solo mia e chiunque ti tocca è morto" sto per svenire per un'insieme di cose:
Mi sta strofinando come se dovesse lavarmi,
È talmente serio che mi provoca dei brividi dappertutto, 
Nessuno mi aveva mai detto questo 
E per finire è troppo vicino tanto che sono appiccicata al suo corpo e ha dei muscoli da far invidia a chiunque ...in più sto morendo dalla voglia di baciarlo ma quando mi sto decidendo a parlare lui si stacca e mi aiuta a salire. Riprendendo lucidità cerco di capire il suo gesto:
"Io non ho ancora capito perché mi hai buttato in piscina" mormoro avvolgendomi nell'asciugamani che mi ha allungato Will. Si toglie la maglia bagiata e giuro: sto per fare un'infarto, la mia mascella cade quasi a terra nel vederlo con le goccioline che scendono dai suoi capelli fino ai pettorali. Data la mia stupidità resto a fissarlo come un'ebete e lui se ne accorge ghignando sodisfatto.
" Ti ho semplicemente tolto le impronte di quel maniaco...non potevo sopportare che qualcuno che non fossi io ti avesse toccato....guarda che se continui a sbavare avremo non una ma due piscine" brutto essere elettrico che non è altro come si permette?? io non sto sbavando!! ....beh si forse un pochino ...ok un pochino tanto ma sono solo dettagli.
Chiudo la bocca indignata e sto per andare alla porta ma lui mi blocca da un polso...via stupidi brividi!
"Che vuoi ancora??" sbotto frustrata. Lui mi sorride ...uno di quelli veri e cavolo, detesto ammetterlo ma è davvero bello! Mi scalda il cuore. 
" dove vai sciocchina - apre la porta con la chiave - così ti ammali e non voglio. Ti accompagno a casa con la mai macchina. Se vuoi puoi tornare a scuola dopo." il tono che usa è surreale! Will dolce e premuroso?? Non ci credo!
"No vado da sola grazie" rispondo fredda.
" ti ho detto che ti accompagno io non discutere!" il suo tono gelido mi fa tacere. Ora è ritornato il will che conosco!

*** 

Ha insistito perfino di entrare in casa e mi è toccato farlo sedere in salotto. Devo cercare un modo per fargliela pagare!! ....ci sono, visto che lui si è tolto la maglia in piscina facendomi venire un colpo io farò venire un colpo a lui!! Mi vesto così ...mi sembra troppo poco per la mia vendetta ma c'è freddo! 

 

Hei come va? :) spero di farvi contenti con questo nuovo capitolo e lo ammetto...ho adorato questo gelosone di will <3
mi piacerebbe davvero sapere cosa ne pensate e ricordate: uuna recensione nel capitolo di questo giorno, togle Letizia di torno ;)
scusate per gli ORRORI di grammatica che avrò commesso e 
alla prossima baci 
Lety

PS. non so quando aggiornerò perchè ho gli esami ma prometto che se trovo un p'ò di tempo lo posto 



Ecco la piscina ...non ho un'immagine di Mar

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Ti fidi di me? ***


TI FIDI DI ME?

Abito di Mar ;)
 




Sono pronta per attuare il piano: 
*sigla pantera rosa*
Scendo lentamente le scale ma proprio quando mancano due stupidissimi gradini  poggio male il piede e....beh il resto viene da sé!! 
Mi preparo ad un impatto disastroso quando mi scontro contro qualcosa di...morbidosamente duro. 
No, ti prego no...alzo lo sguardo e incontro due prati verdi che mi scrutano in ogni centimetro tenendomi in braccio perché non cada. Metto nel petto le mani per reggermi mentre mi appoggia lentamente. Hemm....sono i suoi pettorali questi? Dio...mio, non poteva semplicemente avere la pancia come tanti?? Così non creerei un lago artificiale a casa mia dalle bave! Faccio scorrere il palmo con la scusa di mettermi in equilibrio e lo sento fremere sotto il mio tocco...ho questo potere su di lui?!? Dovrò ricordarmene!! 
Finalmente riacquisto la parola...meno male!!:
"Hem, grzzz" non riesco a dirgli un grazie. Alza un sopracciglio senza toglermi gli occhi di dosso. 
"Cosa?"
" ho- detto- grzzzz "
"Che??"
"Oh insomma grazie!!" sbotto frustrata.
"ah OK"
" e ci voleva tanto??"borbotto. Mi guarda scocciato: 
"Comunque prego girino, È stato un piacere e dimmi... Perché ti sei messa quest'abito?? Vuoi che ti salti addosso ora o più tardi?" ha un ghigno malizioso che non mi piace per niente! 
"L'ho messo perché ...hem perché avevo caldo! Si avevo caldo!"forse non mi ha creduto per niente o forse...sta per spararne una delle sue!
"Ma se hai ancora caldo ti aiuto io a toglertela" bum. Impietrita perché mi sono ritrovata contro il muro della sala! Mi appoggia le mani sui fianchi...no no non voglio. Inizio a scuotere la testa e dimenarmi.
"No ti prego non farmi niente" prima che una lacrima mi scenda lui toglie le mani capendo tutto e aspetta un secondo che mi riprenda.
"Schhh non preoccuparti io non ti farei mai niente guarda!-alza le mani davanti al mio viso e io mi rilasso visibilmente mentre le appoggia ai lati della mia testa in modo che le veda- facciamo una cosa ...ti fidi di me?" ecco che ha sganciato la bomba..mi fido di lui? Si, lui mi ha salvato e sono sicura che se non Vorrei non oserebbe sfiorarmi quindi si, mi fido!
"S-si mi fido" rispondo titubante ma lui se ne accorge.
"Sicura? Dimmelo se non vuoi" che dolce anche se ho una paura tremenda ...come si fa a non fidarsi?!?! 
"Si! Vai avanti" lo incito stavolta sicura e ciò lo rilassa.
"OK ...fermami se non te la senti più- annuisco- io non ti farei mai del male ricordalo, di me ti puoi fidare - mentre lo dice mi tocca la spalla e anche se io sussulto, sapendo dove l'ha messa, mi rilasso- visto? Non è successo niente -mi accarezza - ora scendo sulla tua pancia ma ricordati sono sempre io: Will e nessun altro- mi irrigidisco quando appoggia il palmo ma il mio corpo torna calmo al suono di un suo ' schhh'- ricordati che nessuno ti farà mai del male se ci sono io- si sposta sul mio fianco e lo accarezza con il pollice provocandomi una senzazione di calore e tranquillità unico- posso appoggiare anche l'altra mano?- anche se sono terrorizzata dalle immagini che mi passano nella testa annuisco ricordandosi che è Will- ok, fatto....visto che è tutto a posto? Non succederà mai più niente del genre, per favore lasciati proteggere!" questa volta è lui ad abbracciarmi e farmi volare con quel solo gesto: prima avevo una paura enorme che qualcuno mi toccasse ma se lo fa lui...tutto è diverso, riesce a essere tanto odioso quanto dolce allo stesso tempo...questo ragazzo è davvero strano ma non cambierei nulla in lui! Mi ha fatto passare la paura che avevo perché al contatto con le sue mani calde mi sento protetta. 

***

Sono passati cinque giorni da quel giorno.
Mi sono allenata duro in questo tempo ma è da due giorni che non lo vedo a scuola e non viene per l'allenamento. 
Comincio davvero a preoccuparmi....sono seduta nel banco vicino a mel mentre il prof di letteratura spiega, inutile dire che nessuno lo sta ascoltando. Ne approfitto per sussurrarle:
"Sono preoccupata...è da due giorni che non vedo will" la mia amica mi scruta con i suoi meravigliosi occhi castani.
"Ma va, sicuramente non starà tanto bene!"
"No, sono sicura che gli è successo qualcosa"borbottio
"Come fai a dirlo?" mi chiede ovvia....e ora come glie lo spiego!?!
"Me lo sento dentro...sento che non è perché ha il raffreddore o robe simili! Ho un vuoto dentro....insomma questa sensazione strana che..." non riuscì a finire la frase.
"Signorina Emit, signorina Lown, avete finito di interrompere la mia lezione???" anche lui ci si doveva mettere?!?  E poi tra tutti quelli che parlavano proprio noi doveva richiamare? Cioè... Un conto è che ci fosse almeno una persona che lo stesse ascoltando, ma qui non si rendeva conto che stava parlando con il libro, dato che tutti si facevano i cavoli loro !?!?! Pverino quest'uomo è proprio da ricovero!

 




Heiii!!! eccomi quì :) un capitolo incredibilmente dolce ma che ha rafforzato molto il loiro rapporto e credetemi: gli servirà
Sono riuscita a trovare un posticino per pubblicare, Finalmente!! spero chge il capitolo vi sia piaciuto e se vi interessa domani dovrei incontrarnmi con mia cugina per il suo compleano e pero di poter scrivere e pubblicare Il destino nelle mani delle ombre finalmente!! 
Ho una richiesta da farvi....potete dirmi con una recensione o un mess privatro se volete il trailer di Tempo contro mente??
Siete molto importanti mer me e ci tengo tantissimo a voi e a ringraziarvi e per il supporto che mi offrite!!  
se volete passate a leggere 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3151107 (Sea) della mia Jemella Jessi (cacciatrice di risate) ve la consiglio!
Grazie e alla prossima baci
Lety
Ps. AUGURI CUGINETTA!!!! <3

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Incastro prefetto ***


INCASTRO PERFETTO

 


Dopo la scuola, visto che will nemmeno oggi era venuto per gli allenamenti, decisi di andare a correre un p'ò al parco nella mia zona preferita: la fitta boscaglia.
Mi misi in tenuta sportiva* e raggiunsi l'intrigante entrata senza auricolari questa volta per avere un contatto diretto con la natura. Dopo una mezzoretta circa mi fermai per prendere fiato e assaporare quella sensazione di benessere che solo correre ti dava. Alzai gli occhi per controllare dove ero ma qualcosa attirò la mia attenzione era una gamba, cacciai un urlo dallo spavento. Mi feci un p'ò di coraggio e guardai oltre la siepe. Non era possibile!! 
Mi fiondai su quel corpo pieno di lividi e per la prima volta nella mia vita ebbi davvero paura! 
Will era steso a terra inerme.
Cercai di svegliarlo scuotendolo dalle spalle dopo aver appoggiato la sua testa sulle mie gambe
"Will? Will ??? Oddio William mi senti?? Ti prego svegliati!! Will?" continuavo a chiamarlo mentre gli occhi pungevano, minacciando al liquido salato discendere....non si svegliava nonostante i miei tentativi. Delle calde lacrime cominciarono a rigarmi le guance e cominciai a sentire il sapore ferreo del sangue proveniente dal mio labbro che stavo torturando tra i denti. 
All'improvviso mi ricordai di una cosa:
La nonna diceva sempre 'per far vivere una persona, devi avere la chiave per aprirgli il cuore' quella frase forse mi era utile e forse aveva proprio ragione! Avevo notato tempo prima che al collo, will, portava sempre una collana a forma di serratura a cuore e gli avevo domandato cosa significava, lui mi aveva risposto 'è la serratura del mio cuore'...lo aveva detto in modo scherzoso, così gli avevo dato una pacca amichevole sul braccio e detto idiota. 
Forse così idiota non era: ormai era agli ultimi respiri e io seguendo il mio istinto presi la mia collana, l'avvicinai alla sua e con tutta la speranza che mi era rimasta infilai il fulmine nella serratura, scoprendo che si incastrava con una perfezione che non avevo mai visto prima!
I due, uniti, sprigionarono una luce verde intensa, verde come la linfa vitale, verde come il mio colore preferito, verde come il colore nei prati che erano suoi occhi che in quel preciso istante si aprirono facendomi piangere ancora di più dalla gioia!
"William!! O mio dio will ti sei svegliato" gridai euforica abbracciandolo di slancio e lui colto di sorpresa dopo un istante di esitazione ricambiò stringendomi forte e carezzandomi la schiena per far calmare i miei singhiozzi.
"Schhh calmati sono qui ....aiah ferma ferma mi fa male dappertutto" cercò di tranquillizzarmi. Mi staccai quasi subito perché era ridotto proprio male ma lasciatemelo dire ...mi era mancato vedere quel sorriso e avevo temuto di perderlo per sempre!!
"Cosa ci fai qui? E Come mai che stavi quasi per morire e sei ridotto così?? Chi ti ha fatto questo? Ma da quand .....?" lo tempestai di domande tanto che lui dopo essersi passato una mano nel ciuffo mi fermò tappandomi la bocca con la mano altrimenti avrei continuato ad andare avanti!!
"Calmati Marina ti risponderò...se non ti dispiace vorrei andare via da qui!" oddio ...mi aveva chiamata per nome e che suono che aveva pronunciato da lui...per rendere l'idea un brivido si riscosse in tutto il mio corpo, facendomi tremare. Se mi aveva chiamata così doveva avere molta fretta di andare via da questo bosco. 
Lo aiutati ad alzarsi notando che si reggeva a mala pena in piedi e il suo bellissimo viso era incorniciato da una smorfia di dolore.
"Ho un'idea!! Userò la velocità!! Dovrò collaudarla con qualcuno prima o poi ....me lo hai insegnato tu in questi giorni!!" esclamai eccitata. Mi guardò terrorizzato 
" non guardarmi così!!! prometto che questa volta mi fermerò prima e non rischierò di cadere giù da un burrone o schiantarmi contro un albero come negli allenamenti!!! Come non potresti fidarti di me?" domandai sfoggiando il sorriso a trentadue denti migliore del mio repertorio. Sospirò segnandosi 
"E sia..."non fece nemmeno in tempo ad accorgersene che eravamo davanti a casa mia ad un centimetro dallo spiaccicarci dalla porta d'entrata. Sospirai sollevata.

*** 

Era steso sul mio letto a una piazza e mezza con solo i pantaloncini a dosso....una visione allietante ma allo stesso tempo dannosa per il mio cervello. Gli stavo medicando il petto da cui sorgeva un taglio abbastanza profondo che avrebbe fatto infezione se non glie lo avessi sistemato subito.
"Allora, cosa è successo?" domandai tamponando il taglio mentre lui cercava di sopportare il dolore, iniziando a raccontare.
" era la sera di due giorni fa e beh...diciamo che ci sono andato un p'ò troppo pesante alla festa di Rey...sai il mio amico? -annuì distratta- come ti dicevo ho bevuto troppo e ho preso una boccata d'aria andando nel parco ....era deserto, si deserto ranne che per Grarr l'elemento della guerra. -lo guardai terrorizzata smettendo di medicarlo e guardandolo negli occhi. Lui mi posò una mano sul braccio per tranquillizzarmi mentre il mio odio per quel gaga o come cavolo si chiama aumentò decisamente- abbiamo combattuto, io ero in svantaggio ubriaco com'ero ma non gli è bastato ha voluto lasciarmi lì a morire lentamente... ma non ha contato una cosa importantissima....te" mi si strinse il cuore a quelle parole ...ero davvero così importante per lui? Io sperai con tutto il cuore, almeno quanto lui lo era per me.
Mi abbracciò per ringraziarmi sinceramente e non seppi nemmeno quanto restammo stretti così a in quel abbraccio caldo e rassicurante.




 



VI RINGRAZIO MOLTO per tutte le belle recensioni che mi avete fatto e come promesso il vostro regalo, ecco il link del trailer:

https://youtu.be/RAIrqNILJbw
Non mi dilungo molto, solo sappiate che da ora in poi comincia il bello :)
Che ne pensate? fatemi sapere se vi piace ;)
Alla prossima, baci
Lety

tenuta sportiva di Mar:

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Regola numero 4: Sei mia ***


Regola numero 4: Sei mia

 

 

Un piccolo regalo:
Questo capitolo èmdedicato a tutti
quellli che mi seguono in questa avventura <3


Oggi ERA un bel sabato, giorno in cui io NON vado a scuola, quando suonò quel maledetto campanello del caspita. Ma si Può sapere chi caspita è e che caspita vuole??? 
Sbuffo e mi trascino alla porta rischiando di rotolare giù dalle scale. Apro e indovinate chi caspita mi ritrovo davanti? 
Beh fate il conto che in questo momento sto scendendo dalla moto del signor Sonofigoetitrascinodovemipare!!! -_-
Eh già non solo mi ha svegliato alle 6 del mattino ma mi ha costretto a prendere il costume ed andare al mare qui vicino perché dobbiamo allenarci...ma dico, perché dovevo proprio incontrarlo io un energumeno del genere?!? Beh...se non altro ho l'occasione di indossare il mio costume nuovo!

***

Mi trascina nella spiaggia privata-di conseguenza deserta- così mi pianto nella sabbia sedendomi a peso morto con ancora la mia mano imprigionata nella sua
"Ma che fai??" sbotta visibilmente divertito.
"Sei impazzito?? È una spiaggia privata e se ci beccano sono guai!!" incrocio le braccia al petto.
Lui scoppia in una risata sonora spingendo la testa in dietro. Mi concedo un secondo per guardarlo: i suoi denti bianchi scintillano come i suoi occhi mentre il viso è colpito dai raggi splendenti del sole. Devo ammettere che è proprio bello! 
Finalmente lui sembra essersi ripreso ma ha ancora quel sorriso meraviglioso di poco prima e io sembro un pesce lesso.
"Oh, girino, non ci faranno assolutamente niente.... Questa spiaggia è mia!" bene... Se prima la mia faccia era da pesce lesso ora non oso immaginare a cosa assomiglio!
"....quindi.....questa spiaggia ...è tua...." balbetto sorpresa
"Sono estasiato della tua reazione e resterei a compiacermi per tutto il giorno ma non abbiamo molto tempo. Devo farti conoscere delle persone!" si limita a darmi uno strattone e in un secondo mi ritrovo fra le sue braccia. Mi stacco immediatamente.
Si toglie la maglia rimanendo in costume...o porca paletta dei santi al mare in costume da bagno! Eppure non è la prima volta che lo vedo così però mi fa lo stesso effetto!!
Come al solito compare il suo solito sorriso da schiaffi. 
Humm vuole giocare sporco?? Bene allora giochiamo!!!
Lascio scivolare le spalline del copri costume e lentamente faccio scorrere la morbida stoffa sulle mie curve fino a sfilarla da sotto i piedi e appoggiarla sulla borsa da mare accanto alla maglia di will,
Tutto ciò senza staccare gli occhi dal suo viso, sempre più soddisfatta! Il suo sorriso si spegne lasciando spazio a come la chiamo io la 'modalità sbavatura' deglutisce rumorosamente ma quando sta per scattare verso di me una voce lo ferma:
"Willino! A quanto pare la ragazza ti da filo da torcere ...ci stavamo chiedendo dove eravate finiti!" 
Davanti a noi compare una bellissima ragazza dai capelli rossi e gli occhi verdi screziati di azzurro con tre piercing al labbro inferiore*.
Si avvicina a me un sorriso cordiale, mi porge la mano e io ricambio subito la stretta.
"Hei bellezza, tu devi essere Marina! Io sono josefine ma chiamami pure Jose! Mi stai davvero simpatica e ricorda, chi da del filo da torcere a willino è mio amico" mi fa l'occhiolino e io mi sento subito in sintonia con lei
"Piacere di conoscerti Jose! Ho idea che andremo molto d'accordo noi due!" ricambio l'occhiolino e tutte e due scoppiano a ridere notando la faccia spaesata, sconsolata e arresa di William
Will 0 Mar 1
"Seguimi Bellezza, ti porto dall'altro! Se aspettiamo lui fa ora a sotterrarsi nella sabbia! 

***

Siamo andati in un posto totalmente isolato nella spiaggia, dove non ci sono neanche i gabbiani. 
Mi hanno presentato 'l'altro': 
Ho scoperto che Jose ha il potere dei quattro elementi 
E tayson* (che a quanto pare è il migliore amico di will) quello della vita e della morte...è davvero bello!
"Facci vedere quello che sai Mar!" mi chiede dolcemente Tay.
"Marina! Si chiama MARINA!" lo rimprovera will...possibile che sia ..geloso?!?!
"Lui mi può chiamare come cavolo vuole!!!" gli sbraito addosso.
Tutto il resto del mondo scompare in un secondo.
Con uno schiocco di dita will fa cadere tutti nella sabbia.
"Regola numero 1 Mai abbassare la guardia" indica con il pollice i suoi amici. È tremendamente serio...fa quasi paura. Un suo passo a vanti uno mio indietro verso il mare. 
"Regola numero 2 non fidarsi mai del nemico" oddio...me la faccio addosso! Aghhh ...ho toccato l'acqua! 
"Regola numero 3 mai sottovalutare il nemico" indietreggio ancora. oh no! mi arriva sopra il ginocchio!
"Numero 1 !!!" mormora sadico con un ghignio prima di farmi lo sgambetto e io mi ritrovo a cadere dentro l'acqua e a tossire risalendo! Mi fa paura! 
"numero 4 SEI MIA!" mi sibila mentre io cerco di stare a galla.
Mi sento avvolgere e trascinare  nelle profondità. 
Succede tutto senza che me ne accorga, le labbra di will sono sulle mie, morbide, calde e pungenti. Mi abbraccia fortissimo come a sfidare il mare a portarmi via da lui, in superfice. Dei brividi fortissimi mi percorrono fino alle punte dei capelli. Un turbine di emozioni mi travolge come una tempesta. I pesciolini colorati nuotano attorno a noi, rendendo quel bacio ancora più magico.


 


Eccomi qui con questo capitolo che personalmente io AMO! Finalmente si sono decisi...cosà accadrà in seguito? spero siate curisi di saperlo perchè ci sarà una sorpresa<3

Vi lascio con le immagii dei nostri ragazzi (dove c'erano gli asterischi )
alla prossima e grazie a tutti voi, baci
Lety



Mar:


Jose:


Will:


Tay:


 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Senza scappare mai più ***


SENZA SCAPPARE MAI PIU'



 


Risaliamo in superficie ansimando, non posso crederci di aver appena baciato William Golden...quello che dicono su di lui è proprio vero! Bacia benissimo!!
"Ti prego Marina non lasciarmi!" dice e mi stringe posessivo. Non capisco che gli prenda, prima era infuriato e ora sta male.
" will, stai bene? Io non ti lascerò...ma non capisco perché mi dici questo?" chiedo senza fretta per cercare di calmarlo e gli accarezzo una spalla. Lui si irrigidisce mentre cerca di trattenere un singhiozzo. Oh no sta piangendo!
"Tutti mi abbandonano, nessuno mi vuole bene Mar! I miei genitori mi hanno abbandonato quando io ero piccolo perché credevano che fossi un mostro per via dei miei poteri, che io non sapevo ancora di avere, ti rendi conto?!? Mi hanno messo in un orfanotrofio e loro sono spariti! Sono uscito solo l'anno corso perché ero maggiorenne! Nessuno mi vuole bene Mar" l'ultima frase è un debole sussurro. No, è impossibile! Mi immagino un bambino escluso e abbandonato dai suoi genitori, che piange da solo....non ce la faccio a vederlo così! Mi allungo verso di lui, gli bacio le lacrime che scendono indisturbate dal suo viso e lo abbraccio fortissimo, come per fargli capire che io sono reale e sono ancora lì con lui. Lo guardo nel viso stravolto dal pianto.
"Will guardami. Io non ti lascerò! Come sì può lasciare un bambino indifeso? Anche io ho dei poteri e credimi, non ti abbandono! Ti voglio bene e starò sempre con te" gli dico cercando di fargli capire che non gli farò del male. Sembra un cucciolo indifeso.
"Mar...promettimelo ti prego"  sussurra con voce rotta. Mi si spezza il cuore saperlo così.
"Certo che te lo prometto William...senza scappare mai più" lo bacio io sta volta, con dolcezza.
Usciamo ancora abbracciati dall'acqua, dopo un p'ò di tempo, si è ripreso e mi accarezza la schiena mentre siamo avvolti da morbido un telo da mare, seduti su un lettino colorato. 
"Dici che dovresti svegliarli?" mormoro con un sorriso divertito. Lui ride tranquillo, è tornato il solito will!!!! Meno male, adesso ho scoperto perché si comporta da...stronzo! È perché non ha mai avuto nessuno.
"Hummm...tu credi?" mormora con nessuna intenzione di farlo.
"Sarebbe meglio" lo rimprovero.
"Tutto quello che desideri girino" mi prende in giro ma io gli chiudo la bocca con un bacio a stampo e  un sonoro schiocco. Lui dapprima mi guarda stranito ma poi ci rinuncia e sciocca di nuovo le dita, non prima di aver ricambiato il favore con un'altro bacio però.



Sono a casa mia, davanti a una Mel tutta preoccupata. Quando sono tornata dal mare, dopo essermi allenata con gli altri ...che stranamente quando si sono svegliati non hanno aperto bocca dopo aver ricevuto un'occhiata da Will, e mi sono ritrovata davanti la mia migliore amica in lacrime.
"Allora, mi dici che succede?"
"Aiutami Mar è successa una cosa strana! Praticamente ero al parco e ho avuto la visione di te che salvavi William, proprio come mi hai raccontato tu e ....ultimamente mi accorgo di prevedere cosa farà la gente, ho una paura terribile!!" ci resto come una stupida! Di certo non me la aspettavo una cosa del genere....devo chiamare Will.
"Tesoro calmati, non è successo niente di male! Ti va se chiamiamo Will...lui ne saprà certo più di me" cerco di calmarla accarezandogli i capelli e lei annuisce lentamente.

Suonano alla porta e io vado ad aprire. Pessima idea:
Quasi svengo...possibile che anche prima fosse così bello?  *Insomma è WOW! Indossa de Jeans strappati e una maglia verde che risalta i suoi occhi. Mi viene da pensare alla tipica domanda...perché non mi sono sistemata e ho messo questo vestito da casa?!?*
"Ti piace quel che vedi?" mi osserva attentamente e un lampo gli attraversa gli occhi.
"Ummm?Eh? Cosa?" mi riscuoto dal mio stato e indietreggio per farlo passare ma lui si blocca e mi prende un polso.
"Mar? Chi c'è in casa oltre a te? Sento la presenza di un altro elemento" sussurra. Sento un tuffo al cuore...che Gaga sia qui? 
Con un'espressione terrorizzata mi guardo in torno ma poi rifletto...

"C'è Mel qui con me" 
"Mel? La tua amica? Io non l'ho mai vista..." riflette a voce alta portandosi un dito alle labbra...quelle labbra...le labbra che poco fa erano state sulle mie. Non resisto e con uno scatto gli afferro il mento, congiungendole. Lui sussulta colto alla sprovvista ma si lascia andare subito e chissà come 'ironia della sorte' mi ritrovo contro il muro. Sentiamo alle nostre spalle un finto tossire. Ci giriamo di scatto.

"Ragazzi, prendetevi una stanza a questo punto!" ci mette in imbarazzo (solo io a dire la verità) Mel con un ghigno divertito.
"Chi sei tu?" scatta sulla difesa Will cingendomi con un braccio la vita.
" Calmati ! Will, Mel, Mel come già sai, Will" li presento. Due fari verdi spalancati si puntano nel miei oceani.
"Lei è Mel?!? Beh...se le cose stanno in questo modo:
Benvenuta nel nostro mondo -stringe la stretta per indicarmi- elemento della conoscenza" rimaniamo tutte e due spiazzate. Se non fosse per il braccio che mi tiene alla vita Will, sarei già per terra!! 

Mentre Mel si riprende siamo in salotto...lui le ha spiegato il suo potere e come usarlo (dato che i loro doni sono molto simili) ma nel mentre che la mia amica sta per chiedergli delle visioni sentiamo un vento forte alzarsi e picchiare sulle finestre. Un leggero bussare alla porta interrompe i lugubri rumori ai vetri e facendomi correre un brivido di paura in tutto il corpo.
William ringhia tra i denti.
"Tenity"




 

Ciaoooooa tuttiiiiii come va come non va come su come giù di lato in parte? Ok basta...il caldo mi fa maleee 
Scusate per il ritardo ... Se andate nell'angolo autrice di "il destino nelle mani delle ombre" saprete la causa :'( 
Finalmente scopriamo il perché del carattere un p'ò esuberante dei will e conosciamo un pezzettino del suo passato. 
Ma andando avanti....chi sarà questa Tenity, ma sopratutto cosa vorrà fare?
Vi ringrazio tantissimo per il vostro supporto, senza di voi non saprei che fare, davvero! ❤
Alla prossima baci,
Lety❤

Ps.  La canzone consigliata per questo capitolo è proprio "Senza scappare mai più" di Tiziano Ferro *•* 

https://youtu.be/fMLVIRFo6Ow

vestito di Will:

Vestito di Mar:

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Infinity Memories ***


Infinity memories


Un forte tuono mi sveglia d'improvviso e noto che Will non è accanto a me. Mi ha abbandonata? Penso dandomi subito della stupida. Guardo l'ora e mi accorgo che sono solo le tre del mattino.
Mi alzo e vengo avvolta dal freddo portato dalla pioggia. Scendo in cucina e noto una figura nella penombra che guarda malinconica fuori dalla finestra. Mi avvicino senza fare rumore e appoggio le mani sulle sue spalle larghe e sicure. Lui sobbalza dallo spavento ma si rilassa subito percependo il mio tocco.
In un attimo mi ritrovo intrappolata tra le sue braccia che mi stringono talmente forti e protettive da farmi mancare il respiro.

Mi prende in braccio e sale velocemente le scale. Entra nella stanza, mi fa stendere sul letto e si mette a cavalcioni ma prima che io possa parlare mi tappa la bocca con un bacio appassionato. È ufficiale: oggi credo sarà la mia fine.
Mi accarezza i capelli e il bacio diventa sempre più dolce.
"Mar ho paura: sento che succederà qualcosa di brutto, che ti porteranno via da me!" esclama agitato.
"No, non lo pensare nemmeno. Io sono qui e non succederà niente" mentre parlo, disegno dei cerchi sulla sua schiena, cercando di calmarlo. Impresa che mi sembra riuscire. Si alza da me e mettendosi seduto, cerca qualcosa nei Jeans. Mi metto a gambe incrociate e lui mi prende la mano, infila al mio anulare un anello d'argento con il simbolo dell'infinito spezzato a metà , mentre l'altro pezzo lo ha nel suo. 
"Ma..ma cosa...?" domando confusa ma lui mi spinge verso di se facendo combaciare le nostre bocche e gli anelli. Sento una scossa invadermi quindi mi aggrappo di più alle sue spalle. Quando ci distacchiamo gli chiedo spiegazioni, dato che non mi ha lasciato parlare.
"Si chiama 'infinity memories' ossia ricordi infiniti. Questo anello impedirà a me di dimenticarti e lo stesso vale per te. Un solo bacio sincero e lui ci farà rivivere tutto quello che abbiamo vissuto assieme... Mar sono serio: ho una bruttissima sensazione."
Lo spingo sul materasso e lo bacio con foga, lui approfittando della mia distrazione ribalta le posizioni senza staccare le nostre bocche che si assaggiano e assaporano. Scende sul mio collo, mordendolo e lasciando una scia di baci fino alla clavicola.  Gemo e gli tiro leggermente i capelli. Si rifionda sulla mia bocca, mi accarezza i fianchi e  tutto succede in un attimo: i desideri più nascosti su di lui da tempo repressi, vengono a galla, tutte le mie paure spariscono e i pensieri si annientano, lasciando posto alla passione e ai brividi. Per la prima volta, ho fatto l'amore con la persona che amo.
*****
Mi risveglio con una sensazione strana, guardo William che dorme beato... Che tenero! 
Alzo le coperte e quasi tiro un urlo vedendomi completamente nuda ma poi ricordo tutto: l'abbraccio, il letto, l'anello e... Le mie gote si tingono di rosso al solo ricordo. 
Decido di non svegliarlo subito e preparargli una buona colazione.
Cerco i miei vestiti sparpagliati per la camera e indosso un paio di Jeans e una maglia a maniche lunghe bianca, dato che fa un p'ò freschetto e sta arrivando l'inverno.
All'improvviso suonano alla porta… probabilmente è il postino.
Esco e non trovo nessuno, solo un pacchetto giù dai gradini. Scendo nel vialetto e mentre sto per afferrarlo, sento un dolore lancinante alla testa. Tutto gira e un secondo cado a terra svenuta.

POV WILL

Mi sveglio con il braccio cercando Mar ma il letto è voto e freddo. Scatto in piedi e guardo l'ora: mezzogiorno e cinque.
Sta preparando il pranzo? Mi sembra strano che non mi abbia svegliato per la colazione. Mi vesto e la cerco. Il bagno è vuoto, in cucina non c'è e in salotto nemmeno. Subito mi prende un attacco di panico mentre noto la porta aperta. Corro fuori ma nemmeno in questo posto la trovo. 
Sto diventando matto! 
Che posso fare?!? 
Ma certo! Melissa forse sa dove si trova.
Prendo il cellulare e compongo il numero:
"Servizio di segreteria telefonica, lasciate un messa..." Chiudo quel maledetto arnese inutile!
Pure la segreteria ce l'ha con me?!
A che serve un cellulare se poi non si risponde!
Sto per riprovare con Jose ma comincia a squillare: Mel
"Pronto?! A cosa cazzo ti serve quel fottuto cellulare se poi ti chiamo ed è spento?" urlo a quella povera ragazza capitata male.
"Wei calmo bestione! Non è morto nessuno. Che vuoi?" risponde incavolata.
"Per ora non è morto nessuno ma potrebbe succedere! Non trovo più Mar e ho la sensazione che le sia accaduto qualcosa di brutto"
"..."
"Ou? Ci sei?"
"È uno scherzo?" mi supplica con la voce che trema. Quanto vorrei che lo fosse... 
"No! dico sul serio. Chiamo Tay e Jose, ci troviamo al parco fra mezzora! Sicuramente Mar ti avrà parlato di loro."
"Sisi vado!" mi riaggancia in faccia.

Un'ora dopo ci siamo divisi in due, io con Jose e Tay con Mel.
Noi controlliamo la città e loro i posti da lei frequentati abitualmente. Ho idea che quei due abbiano una certa alchimia... Bah.
Dopo una lunga giornata ci ritroviamo al punto di partenza.
In tutti i sensi.


Hemm...ok, vi giuro, posso spiegare! sarete già un po' incavolati con me per aver fatto sparire Mar ma non temete...o forse si? 
Ook stavo dicendo che ho avuto tipo un blocco e non ho più pubblicato niente, quando mi sono ripresa ho preferito fine "il destino nelle mani delle ombre" con mia cugina e adesso eccomi qui, a pubblicare questo capitolo :)
Non mi dilungo molto, spero solo che vi piaccia e se volete recensite per farmi sapere cosa ne pensate!
Alla prossima, un abbraccio
Lety <3

ps. Vi giuro che volevo pubblicare oggi pomeriggio ma ho dovuto lottare fino all'ultimo inseguimento con un orribie insetto che voleva pungermi ma alla fine dopo inseguimenti reciprochi l'ho chiuso fuori dalla porta u.u :D

Mar:


 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Il giorno delle tue lacrime ***


IL GIORNO DELLE TUE LACRIME

 


"T-t-tenity?" domando con la voce tremolante di paura.
Lui mi guarda e mi parla nella mente.
-devi restare qui con Mel per proteggerla - smette la connessione e io annuisco anche se contrariata sono un p'ò scossa
"Melissa, Marina, dovete sapere che Tenity è l'incarnante della tentazione. È alleata di Grarr!"
Oh no ancora quel graga garga Gaga ecco!!! Ma se questa è l'incarnante della tentazione... Non è che voglia portarsi via il MIO Will? Vengo interrotta dalla porta di casa che si chiude. Nooo! William è già uscito!!

POV WILL

Sono stato costretto a uscire nel momento in cui il mio girino si è distratta, altrimenti sono sicuro che non mi avrebbe lasciato uscire nemmeno morto da quella casa. Appena chiudo la porta mi trovo a tre metri di distanza da Tenity.
"Che vuoi?" sbotto infastidito.
Una sua risata maligna rimbomba nel quartiere.
"È così che si trattano le vecchie amiche?" mormora maliziosa. Provo un moto di disgusto al solo pensiero.
"Sta 'zitta! Tu non sei mai stata mia amica, imbrogliona! Che diavolo vuoi??"mi sto agitando, me lo sento, fra poco esplodo!
"Wei, stai calmino tesoro -ora la picchio- lo sai che mi sei mancato?- sisi ora gli faccio molto male, al diavolo mai picchiare una donna- vengo qui per conto di Grarr- alt! Che ha detto?-già già...Ci siamo alleati! Porto un suo messaggio" fa un passo avanti e io resto immobile.
"E sarebbe?" il mo tono brusco fa allargare il suo sorriso tentatore, quello di cui una volta sono caduto vittima ma ora non potrei più cascarci. Per questo suo gesto devo trattenermi dal vomitargli addosso, niente in confronto a quello caldo e rassicurante della mia Mar.
"Il giorno in cui caddero le tue lacrime inizierà la guerra da dove tutto è partito"chiudo gli occhi per assimilare la notizia schietta e diretta come cento pugnali! Brutta ...figlia di una buona donna!! L'hanno fatto a posta! 
Quando li riapro mi trovo Tenity a due centimetri di distanza. Eppure non mi muovo.
"Allora non ti sono ancora indifferente" mormora con cattiveria e io non riesco a schiodarmi. Sono ancora molto arrabbiato e confuso. Lei è molto brava ad aggirare le persone ma questa vota non ci riuscirà.
Alza la mano ma io la blocco con la voce.
"Non ti azzardare a toccarmi altrimenti non rispondo di me" mi sto trattenendo a stento.
Lei non mi ascolta e mi aploggia la mano sulla spalla. Ok adesso la uccido.
"Brutta stronza che non sei altro, leva subito le mani dal MIO Will!!" in un secondo la trovo scaraventata a 15 metri di distanza. Mi giro di scatto e davanti a me trovo una Mar incazzata come non l'avevo mai vista prima. È una visione sublime:
I capelli che prima erano legati ora le circondano il volto ribelli, i suoi occhi brillano di gelosia e furia omicida, la mano destra ancora alzata all'altezza della spalla e per completare è scalza*. Giuro che se fossimo in un altro momento e da soli, non ci avrei pensato un secondo a rapirla e non ho idea di cosa gli avrei fatto...no, ok, quello lo so! Fatto sta che rimango incantato e a bocca aperta.
Lei sorride soddisfatta vedendo che Tenity è sparita, poi si gira verso di me, mi prende e mi trascina in casa.
"Che cavolo ti è saltato in mente? Perche non l'hai respinta?" devo trovare al più presto una soluzione.
 "dov'è Mel?"

POV MAR 
Che bastardo! Sta cercando di cambiare argomento!!
"È uscita dal retro e ora rispondi!"
Sospira teso...e fa bene a esserlo!!!
Si siede sul divano e io sulla poltroncina di fronte.
"Va bene - immerge le mani tra i capelli che in questo momento vorrei strappargli uno ad uno- non l'ho respinta subito, ma ti giuro che mi hai preceduto di un secondo solo, perché ero ancora sotto schok per quello che mi ha riferito" si lascia i capelli -che ora sono tutti arruffati...dio che visione- e io sono più tranquilla.
"Hummm..ok ti credo. Ma cosa voleva?" vedo i suoi occhi incupirsi.
"Mi ha riferito un messaggio di Grarr: il giorno in cui caddero le tue lacrime inizierà la guerra da dove tutto è partito." un brivido mi percorre tutto il corpo.
"Che significa?" domando titubante. Fa un respiro profondo, come se il ricordo facesse male.
"Quello fu il giorno in cui i miei mi, mi -una lacrima gli attraversa il viso inespressivo ma pieno di dolore- mi abbandonarono e mi diedero del mostro" a quel punto non resisto e mi precipito ad abbracciarlo. Lui non si oppone, immerge il viso tra i miei capelli e fa un'altro respiro profondo ricominciando a spiegarmi.
"Il fatto non è quello, il problema è che quel giorno il mio potere se ne va e resta al minimo, quindi io sono vulnerabile ai loro attacchi" oh no! Così saremo più deboli! 
Ci stacchiamo lentamente, rimanendo molto, molto vicini.
"Mi dispiace Will, ma non preoccuparti, ti difenderemo noi al costo di morire" gli prometto.
Lui mi rivolge un sorriso timido che mi scioglie il cuore. 

Dopo degli istanti il silenzio viene interrotto da lui 
"Mar, posso dormire con te?" 
Rimango letteralmente spiazzata e a bocca aperta. Vedendo che non rispondo continua.
"Ti prego... Ne ho bisogno" mi supplica con un'espressione da cucciolo ma nei suoi occhi scorgo un profondo bisogno.
"E va bene. Andiamo a dormire ma devi accontentarti, non ho due letti!" gli concedo dopo dieci secondi di silenzio.
A lui brillano gli occhi, come a un bambino quando apre i regali pensando che sia stato babbo natale. Ci alziamo e saliamo in camera.
"Io vado a farmi una doccia... tu NON MUOVERTI DI QUI!!" gli raccomando.
"Daaaaccordo Mamma girino" mi mordo il labbro per non controbattere e me ne vado in bagno stizzita.
Quando torno in camera con l'accapatoio - ammetto di essere molto imbarazzata e timorosa di dormire con qualcuno che non sia Mel....con un maschio per giunta. E che maschio per giuntissima!- ma come dovevo immaginare Will non c'è!! possibile che faccia sempre quel cavolo che gli pare?!?! 
Lo vedo rientrare tre secondi dopo dalla terrazza della mia stanza e fissarmi intensamente. Ho improvvisamente caldo...sicuramente è per la rabbia!! Sisi ne sono sicura
"Ti avevo detto di aspettarmi qui!" lo rimprovero mentre si siede sul letto.
"Tecnicamente sono rimasto sempre dentro la tua camera visto che il balcone fa parte della stanza" no ok...ma seriamente? Va beh mi arrendo...è senza speranze.
"Io di solito in estate dormo in mutande e reggiseno... È un problema?" gli domando ma conoscendolo so già la risposta.
Infatti scuote la testa con gli occhi che brillano.
"Non farti illusioni strane. E non toccarmi!" la mia minaccia lo fa ghignare ma annuisce mentre si toglie la maglia...cosa? No! Così non riuscirò a dormire!!
"Io dormo sempre così" sbuffo ma acconsento per solidarietà.
Ci infiliamo sotto il lenzuolo e io mi giro di fianco dalla parte opposta. Anche se il letto è stretto non dovrebbe avere problemi a non toccarmi, ci si sta benissimo in una piazza e mezza.
Sto per addormentarmi quando due mani bollenti e morbide si posano sul mio ventre. 
Sussulto dallo spavento ma mentre mi riprendo e sto per scansarlo, lui mi sussurra
"Ti supplico rimani con me, lascia che ti stringa, non riesco ad addormentarmi"
alla fine annuisco ancora un p'ò intontita. Sento i nostri corpi aderire in un caldo abbraccio mentre dei brividi di piacere si diramano in tutto il corpo. Ci addormentiamo stretti in quel voluto e bisognoso contatto.







SCUSATEEEE! *si inginocchia* non uccidetemi vi prego... Ho cercato in tutti i modi di aggiornare solo che il computer fisso lo ha mio papà che è a casa in malattia e io non lo posso usare -_-" 

Che ne pensate del capitolo? Fatemelo sapere con una recensione, ne srei più che felice :)  
Scusate per gli errori, se mi sono sfuggiti
Vi lascio alle foto! Un bacione, alla prossima
Lety❤


MAR:


MEL:

TENITY:

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3073945