Harry Potter, the final Gamer

di Ander
(/viewuser.php?uid=622507)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Primo capitolo, Tra serpenti e finestre Blu ***
Capitolo 2: *** addii e nuovi arrivi ***
Capitolo 3: *** addii e nuovi arrivi ***
Capitolo 4: *** capitolo 3 rituali e cosplayer ***
Capitolo 5: *** capitolo 3 rituali e cosplayer ***
Capitolo 6: *** Aggiornamento e Scioccanti rivelazioni ***
Capitolo 7: *** Sto riscrivendo la storia ***



Capitolo 1
*** Primo capitolo, Tra serpenti e finestre Blu ***


Salve a tutti questa è la mia nuova fanfiction Harry Potter the final Gamer  per la mia storia Harry Potter and the Poison Dragonslayer sta procedendo lentamente  quindi aspettatevi il prossimo capitolo per metà ottobre, per la cronaca ho spostato la linea temporale 20 anni nel futuro quindi il Canon comincerà nel 2011 apposto del 1991 e ora senza indugio leggete e divertitevi ;D

Prologo

Little Whinging  20 luglio 2007

Un paio di occhi verde smeraldo si aprirono nelle tenebre della stanza sotto la scala della casa dei Dursley, illuminata solo da una fessura sotto la porta e da una… strana scatola azzurro fosforescente che galleggiava a mezz’aria?! 

Salve fortunato Giocatore lei è stato scelto in mezzo a tanti in questo multiverso da me, Kischur Zelretch Schweinorg Il Wizard Marshall per essere il nuovo GAMER, tienimi interessato e divertito e eviterò di buttarti in un'altra dimensione, il programma dovrebbe essere legato con il tuo cervello e i tuoi circuiti… o qualunque altro posto dove il vostro mana viene creato, accanto a te apparirà un libro contenente le basi del sistema, solo le basi non voglio toglierti il piacere della scoperta ora divertiti a Giocar-RIN COSA STAI…*BOOM*-METTI GIU QUELLA COSA*Crash*-Bzzz…

“ Che diavolo sta succedendo??” chiese un confuso Harry Potter a se stesso “ libro quale libr-ooh  ” disse Harry toccando qualcosa di rigido sulle sue gambe “ Vediamo cosa dice… ”

Basi per il Gamer

Salve Gamer e benvenuto al tutorial ora cominceremo con le basi pensa a ‘ status’ quando vuoi accedere alle statistiche, ‘inventario’ quando vuoi accedere all’inventario e così via, non ci sono salvataggi o rinascite, se muori, muori sul serio nessuna seconda chance.

Ora le statistiche sono:
 
Punti  salute( Ps ) : equivalgono alla salute ( Dhu -_- )
Punti mana ( Pm ) : equivalgono alla magia presente nel tuo corpo.
Punti esperienza ( Ex ) : equivale a quanta esperienza hai bisogno per salire di livello.
Forza: equivale a quanta forza possiedi, aumenta il danno causato in combattimento corpo a corpo, con armi da taglio e da impatto .
Agilità o Destrezza ( Agi ) : equivale alla propria velocità, ai propri riflessi, mira e capacità acrobatiche.
Intelligenza ( Int ) : equivale alla tua intelligenza, al mana totale, e alla velocità di apprendimento, per ogni punto Int i punti mana aumentano di 10 .
Saggezza ( Sag ) : indica la tua ragione, come puoi mettere in pratica le tue idee, indica quanto velocemente e quanto mana viene rigenerato in un determinato arco di tempo. per ogni punto Sag i Pm recuperati aumentano di 2 per minuto
Vitalità ( Vit ) : indica quanto a lungo puoi combattere, stare sveglio, per ogni punto Vit i punti salute aumentano di 10.
Difesa : indica in percentuale quanto danno puoi prendere prima di rimanere ferito, se l’attacco supera la difesa i punti salute scenderanno di conseguenza (es. Att. 120, Dif. 35, 35:120=x:100… 3500/120= 29% circa, di danno in meno dall’attacco senza contare armatura e incantesimi protettivi ).
Carisma ( Car ) : ( credo che questa si descriva da sola ) indica quanto la gente è incline a fidarsi di tè e a rispettarti ( aumenta anche le possibilità che tu non muoia vergine :P ).
Fortuna ( For ) : Indica se la dea ceca è dalla tua parte oppure no, più alto è il livello più aumenteranno le possibilità di ottenere un oggetto raro da un’uccisione, ? ,? ( Davvero pensavi che ti avrei detto tutto così facilmente, prova di nuovo quando avrai più fortuna ) .

Con quest’ultimo messaggio il libro si chiuse e nonostante i vari tentativi di riaprirlo non si smosse di un centimetro, Harry sapendo che  riprovare ad aprirlo sarebbe stato inutile sospirò e mormorò a se stesso “ Tanto vale vedere di che si tratta”   ‘ Status ’

Nome: Henry Jameson Potter
Età : 8 anni
Livello : 1   Ex 00/50 (0%)
Titolo: THE GAMER, L’Horcrux di ???, il mostro dei Dursley
Ps: 20/20   Pm 100/100 Rm(rigenerazione mana ) 16 mp al minuto
Forza 6 (-5)=1
Agi 6 (-5)(+1)=2
Int 20 (-10)=10
Sag 8
Vit 7 (-5)= 2
Dif 6 (-5)(+2)=3
Car 6 (-5) =1
For  ?
Punti da assegnare(Pda) :0
Skill
Corpo del Gamer ( Lv Max ) Attiva/Passiva: Garantisce all’utilizzatore un corpo che gli permettere di vivere il mondo come fosse un gioco
Mente del Gamer( Lv Max ) Attiva/Passiva: permette all’utilizzatore di tenere uno stato di mente chiara, di calma e di pensare in modo logico  anche in pericolo di vita.
L’ultimo Falsario( Lv Max ): Grazie al frammento del Caleidoscopio assimilato nel tuo corpo grazie al Programma GAMER puoi realizzare nella tua realtà gli stili e le abilità delle persone copiandole da altri universi, sta a te scoprire come.
Permette l’assimilazione dei concetti base delle abilità degli altri universi, è possibile assimilare un universo base solo una volta (per universo base intendo l‘universo Canonico di una storia Es se assorbe le abilità dell’universo di Bleach assorbirà quelle del Canon e non quelle di una fanfiction su Bleach. )
Serpentese ( Lv 1 00/50 ) Passiva: Consente di parlare con i serpenti e di controllarli  a suo piacimento, più alto è il livello, più è facile controllare i serpenti con un livello maggiore del tuo, è possibile controllare ogni serpente di livello 5 o inferiore, il limite massimo di livello oltre il quale non si può più controllare il serpente aumenta di 5 all’aumentare del livello.
Affinità per le rune (Lv Max) Passiva: strappando a ??? un frammento della sua anima hai ottenuto anche parte delle sue abilità, aumenta del 25% gli Ex guadagnati studiando le Rune.
Affinità agli incantesimi  (Lv Max) Passiva: strappando a ??? un frammento della sua anima hai ottenuto parte delle sue abilità, aumenta del 25% gli Ex guadagnati studiandogli incantesimi.
Affinità elementare ; Allineamento di fuoco e materia : ( Lv 1 00/50) Passiva: strappando a ??? un frammento della sua anima hai ottenuto anche parte delle sue abilità, aumenta del 25% la potenza degli incantesimi dell’elemento Fuoco, ???? ????? ??????
Titoli
THE GAMER: un Semplice Titolo
L’Horcrux di ???, qualcuno ha inserito un frammento della sua anima in te rendendoti un’Horcrux, l’intelligenza viene divisa a metà fino alla sua rimozione, Corruzione mentale è attivata ( bloccata grazie alla mente del Gamer ) Sblocca la Skill  Serpentese, Affinità elementare: Allineamento Fuoco e Materia, affinità per le rune e incantesimi, le Skill vengono perse se non masterizzate quando l’Horcrux  viene rimosso.
Mostro dei Dursley : Spaventati e gelosi dalla tua magia i Dursley ti considerano un mostro e oltre a trattarti come uno schiavo spargono voci sul tuo conto  -5 in Carisma! Il  Titolo viene cancellato una volta alzata la tua reputazione con il vicinato.
maledizioni e effetti di stato
Malnutrito: -5 a tutti i parametri fisici, lo status può essere rimosso mangiando in modo salutare.

“ Questo spiega come non sto ancora impazzendo e posso pensare chiaramente, perché sono così debole fisicamente e perché nonostante non abbia fatto niente di male tutti mi trattano come un criminale ” mormorò tra se e se Harry prima di sospirare “ vediamo che succede se faccio così”  ‘ inventario ’  pensò Harry prima che una finestra con una griglia 10x10 e un modello del suo corpo accanto alla griglia “ vediamo un po… equipaggiamento ”

 Inventario

Equipaggiato
Maglietta troppo grande x 1 (+1 Dif)
Jeans troppo grandi x1 (+ 1 Dif )
Paio di Scarpe da ginnastica consumate x1 ( +1 agi  )

Umm, quindi qualunque cosa indosso, anche se sono poco più che stracci mi darà un aumento nella difesa, mi chiedo cosa succede se…” mormorò Harry prima di prendere un torsolo di mela e metterlo nell’inventario “ Vediamo… Equipaggia torsolo di mela ”

Torsolo di mela equipaggiato

Torsolo di mela x1 arma da lancio 

Quindi ogni cosa può essere usata come arma, mi chiedo se…Harry fu strappato dai suoi pensieri quando la porta venne sbattuta forte “ svegliati brutto idiota, vieni a preparare la colazione!! ” disse la voce squillante di sua zia prima che lo prendesse per il colletto della maglietta e lo buttasse fuori dallo sgabuzzino ‘ chi si crede di essere questa befana, ma guardala è pure brutta, con quella faccia da cavallo, il collo sottile e… ’ Harry fu strappato via dai suoi pensieri quando un finestra azzurra comparì davanti ai suoi occhi.

Ding Grazie ad un’azione continua hai creato una Skill

Osserva lv1 ( 12/50 EX ) : da informazioni sul target all’utilizzatore, aumentando il livello della Skill aumenteranno le
informazioni ricevute .


‘ Quindi attraverso delle azioni continue posso creare delle Skill Uhm ? ’ pensò Harry la felicità di questa nuova scoperta aveva cancellato la rabbia che sentiva per sua zia… almeno fino a quando non lo strattono per il braccio e lo spinse in cucina “ Sbrigati a fare la colazione il mio Dudlino si sta per svegliare e voglio la colazione pronta per quando arriva. ” disse con voce piena di disprezzo.

Ding! Missione in arrivo!
Cucina per i Dursley: i Dursley stanno
I Dursley stanno per svegliarsi, prepara la colazione prima che lo facciano. Hai 15 minuti di tempo
Ricompense: 1 Pda, 30 Ex, +10 reputazione con i Dursley ( Aumenta la reputazione con almeno 10 persone per accedere alla finestra Relazioni )
Fallimento: 10 Ex -50 reputazione con i Dursley
Rifiuta : 0 Ex, - 100 reputazione con i Dursley, percosse da parte di Vernon 
Accetta/Rifiuta    

‘ Quindi posso ricevere punti esperienza facendo delle missioni, mmm… l’aumento nella reputazione mi sembra buono, i punti esperienza pure e anche se è 1 solo quel Punto mi sembra piuttosto buona come missione, e poi non ho molta scelta chi sa quando me ne capiterà un’altra’ pensò Harry prima di toccare il tasto accetta e vedere la finestra chiudersi davanti a se e le stoviglie, i fornelli e delle fette di pancetta su un piatto di lato “ Che aspetti comincia subito! ” disse con voce strillante Petunia
“ Subito zia ‘ vecchia strega ’ ” disse Harry prima di prendere una fetta di pancetta e metterla in padella dove cominciò subito a sfrigolare, si girò per prenderne un’altra quando vide una finestra blu apparire difronte a se.

Ding! Attraverso un’azione continua hai creato una nuova Skill
Kiss the Cook ( lv 1 35/50 ) : I tuoi piatti hanno un sapore migliore e il tuo aspetto ai fornelli migliora pure!, Ps recuperati grazie al cibo +30 Ps, +5 carisma quando l’utilizzatore è ai fornelli, ogni 50 livelli la Skill si può evolvere .

‘ Quindi anche qualcosa come cucinare può diventare una Skill, ho pure preso 35 Ex solo per una fetta di pancetta!! ’ pensò felicemente prima di guardare le 10 fette di pancetta rimanenti e poi di nuovo alla finestra della nuova Skill, prima di ripetere l’azione un’altra volta, come un ghigno si faceva strada nel suo volto ‘ 35 Ex solo per una fetta di pancetta? ’ se possibile il ghigno diventò ancora più grande ‘ Oh sono così felice in questo momento  ’ disse prima che ricominciò a preparare la colazione.
( 15 minuti e una colazione dopo)

Congratulazione per aver Completato la tua prima missione
+1Pda, +30 Ex, +10 reputazione con i Dursley
-Kiss the Cook lv5 25/200
+2 fette di pancetta nell’inventario

‘ è stata una buona idea metterle nell’inventario ’ pensò Harry prima di essere riportato alla realtà dalla voce di suo zio “ RAGAZZO cosa stai facendo ancora qui, Vai a strappare le erbacce ” disse Vernon con voce irritata.

Ding! Missione in arrivo!
Cura il giardino: Il giardino dei Dursley ha bisogno di una sistemata, strappa le erbacce e stermina i topi nel Giardino
Per ogni 10 erbacce strappate 10 Ex
Per ogni topo scacciato 10 Ex
Ricompensa: 50 Ex, +10 relazione con i Dursley, libro sulle erbe medicinali
Accetta / Rifiuta

Vedendo il tasto rifiuta e nessuna informazione su ciò che sarebbe successo se avesse fallito e se si fosse rifiutato Harry premette a malincuore il pulsante Accetta e si diresse verso il giardino.
Quando qualcuno pensa alla parola giardino molti pensano al giardinetto difronte casa o le distese erbose che sono i giardini delle campagne, il giardino dei Dursley era nella via di mezzo tra questi due, situato dietro la casa era lungo diverse centinaia di metri e aveva un albero di pesche vicino ad una piccola fontanella… e ogni singolo centimetro quadrato del giardino era ricoperto di erbacce “ Se non fosse per i punti esperienza eviterei di farla completamente, fanculo quello che possono farmi i Dursley ” mormorò Harry prima di chinarsi e cominciare a strappare le erbacce [ Ding +10 Ex ][ Ding +10 Ex  ]

Ding! Congratulazione sei salito di livello
Nome: Henry Jameson Potter
Età : 8 anni
Livello : 2  Ex 00/100 (0%)
Titolo: THE GAMER, L’Horcrux di ???, il mostro dei Dursley
Ps: 50/50   Pm 130/130 Rm(rigenerazione mana ) 22 mp al minuto
Forza 9 (-5)=4
Agi 9(-5)(+1)=5
Int 23 (-10)=13
Sag 11
Vit 10 (-5)= 5
Dif 9 (-5)(+2)=6
Car 6 (-5) =1
For  ?
Punti da assegnare(Pda) :5
Skill
Corpo del Gamer( Lv Max ) Attiva/Passiva
Mente del Gamer( Lv Max ) Passiva
L’ultimo Falsario ( Lv Max  ) Passiva
Kiss the Cook  ( Lv 5 25/200 ) Passiva
Osserva ( Lv 1 12/50 ) Attiva
Affinità alle rune ( Lv Max ) Passiva
Affinità agli incantesimi ( Lv Max ) Passiva
Affinità elementare ; Allineamento di fuoco e materia( Lv 1 00/100 )
Serpentese (Lv 00/100)
Titoli
THE GAMER;
L’Horcrux di ???;
Mostro dei Dursley;
Malnutrito;
“ Quindi guadagno 3 punti per statistica e 5 punti da assegnare Umm…  ” mormorò Harry a se stesso prima di chinarsi e strappare un’altra erbaccia [+10 Ex]
Ding ! attraverso l’uso di una ripetuta azione una nuova Skill è stata creata .
Strappa ( Lv1 00/50 ): Afferra saldamente qualcosa e con forza la strappa via, che sia erba, legno, metallo o anche carne.
Al livello attuale puoi strappare: Erba, piccoli cespugli.
Usata senza mana -12 Ps di danno
Usata con mana -30 Ps,-10Pm
“ Finalmente ho ottenuto una Skill che usa mana, forse ora posso capire come usarla ” disse a se stesso Harry prima che un’altra finestra comparì difronte a lui
Ding ! Attraverso l’uso di un’azione continua hai creato una nuova Skill
Parli da solo ? Io pure: Quando cominci un monologo interiore il fattore Gar è aumentato del 10 %
Harry guardò scioccato la finestra difronte a lui ‘ Devo evitare di fare monologhi per ora se non voglio attivare questa Skill  ’
Sag +1
‘ quindi posso aumentare le statistiche con altri modi che soltanto salire di livello Umm… ’
Sag + 1
‘ Appunto ’ pensò Harry prima di sentire una strana voce “ ssstupido due-gambe sssempre a fare ssstrane faccie mentre tocca L’aria e rovina il mio ripossso ” disse la voce prima che Harry si girò “ Chi c’è qui ” “ Eccolo di nuovo che mi disssturba ” disse la voce prima che una nuova finestra comparì davanti a lui

Ding! La Skill Serpentese è salita di livello
‘Quindi è un serpente…Vediamo di mettere a buon’uso la Skill Serpentese’ “ Dove sssei???  ” chiese Harry “ Oh un due gambe che parla la lingua della terra in questa parte del mondo come strano…  ” disse la voce " sssono qua giù idiota  " prima che Harry chinò la testa e vide il serpente in tutto il suo splendore era nero e dorato con gli occhi argento scuro ‘ Osserva
Nome: XYZETHAKDGHY%$£”)
Specie: Vipera Absorbent ( vipera assimilatrice )
Ps 500/500    Pm 200/200
Lv 15 135 / 5000
Età : 1 anno
Forza:35
Agilità:45
Intelligenza:20
Saggezza:10
Vitalità:50
Fortuna:5
Carisma:2
Ding! La Skill Osserva è salita di livello!

‘ Wow così tante informazioni ed è anche la prima volta che ho usato questa Skill, mmm… ha delle ottime statistiche per essere solo un serpente…  ’ “ Che vuoi dire da quesssta parte del mondo? ” chiese Harry al Serpente, ignorando le finestre blu che continuavano a spuntare difronte a lui “ A causssa di uno sssciocco due gambe coloro che parlano la lingua della terra non sssono benvenuti in quesssta parte del mondo e vengono cacciati via ” disse casualmente il Serpente “ Perché continui a dire che parlo la lingua della terra ? ” chiese Harry confuso “ Tutti i ssserpenti parlano la lingua della Madre terra, tu stai parlando nella mia lingua, quindi nella lingua dei ssserpenti e quindi se stai parlando la lingua della Terra  ” disse il serpente prima di chiudere gli occhi e scuotere  la testa felicemente “ Hai un nome ? ” “ Ovvio che ho un nome sssciocco, mi chiamo colei-che-striscia-silenziosamente ”disse il serpente “ È un bel nome anche ssse un po lungo… che ne dici ssse ti do un sssoprannome ? ” chiese gentilmente al serpente per non offenderla “ Va bene Non mi assspetto che un due Gambe capisca il mio grande nome  ” disse il serpente in modo altezzoso “ Che ne dici di Venena?  ” chiese Harry al serpente “ Mmm… Venena… credo che anche un Due Gambe come te possa darmi un nome degno di qualcuno del mio ssstato ” disse Venena “ Ora che abbiamo concluso le presssentazioni puoi darmi una mano? ” Chiese Harry a Venena “ Molto bene che cosa devo fare ? ” “ Devo ssstrappare le erbacce da questo giardino e devo uccidere i topi che lo infestano, ssse riuscisssi a uccidere i topi mi faresti un grande favore ” disse Harry a Venena “ Quindi mi chiedi di aiutarti e nel frattempo mi offri il pranzo… va bene ci sssto ma ricorda che mi devi un favore  ” disse Venena prima che si diresse verso l’erba alta e l’ultima cosa che sentì da lei fu “ Venite qui topolini cari Non voglio farvi del male… voglio sssolo mangiarvi un pochino  ” disse Venena prima che il suono dei suoi sibili fu rimpiazzato da quello delle finestre che comparivano davanti a lui.

Ding! +10 Ex; Ding! +10 EX; Ding!+ 10 Ex; Ding! +10 Ex; Ding! +10 EX; Ding! +10 Ex; Ding! +10 EX; Ding!+ 10 Ex; Ding! +10 Ex; Ding! +10 EX; Ding! +10 Ex
Ding ! Sei salito di livello
Nome: Henry Jameson Potter
Età : 8 anni
Livello : 3  Ex 10/200 (0%)
Titolo: THE GAMER, L’Horcrux di ???, il mostro dei Dursley
Ps: 80/80   Pm 160/160 Rm(rigenerazione mana ) 28 mp al minuto
Forza 12 (-5)=7
Agi 12(-5)(+1)=8
Int 26 (-10)=16
Sag 14
Vit 12 (-5)= 8
Dif 12 (-5)(+2)=9
Car 6 (-5) =1
For  ?
Punti da assegnare(Pda) :10
Skill                 
Corpo del Gamer( Lv Max ) Attiva/Passiva
Mente del Gamer( Lv Max ) Passiva
L’ultimo Falsario ( Lv Max  ) Passiva
Kiss the Cook  ( Lv 5 25/200 ) Passiva
Osserva ( Lv 2 02/100 ) Attiva
Affinità alle rune ( Lv Max ) Passiva
Affinità agli incantesimi ( Lv Max ) Passiva
Affinità elementare ; Allineamento di fuoco e materia( Lv 1 00/100 )
Serpentese ( Lv 12 120/1500 ) 
Strappa ( Lv 2 05/100 )

Titoli                
THE GAMER;
L’Horcrux di ???;
Mostro dei Dursley;
Maledizioni e effetti di stato:
Malnutrito;
‘ Ottimo sono salito  di un altro livello ’ pensò Harry prima di chinarsi e strappare un’altra manciata di erbacce + 10 Ex ‘ finalmente qualcosa va per il verso giusto ’
( 2 ore e 500 punti esperienza dopo )
Grazie per il pasto ” disse Venena “ RAGAZZO NON HAI ANCORA FINITO?” urlò Vernon dalla sala da pranzo “ Si zio Vernon !!! ” “ Presto nasconditi prima che ti trovi ” disse Harry a Venena con voce piena di preoccupazione “ …porgimi il braccio ” disse Venena prima che Harry fece come gli aveva detto “ Cosa devi far…Ouch  ” disse Harry prima di ritrarre la mano quando Venena lo morse “Perché mi hai mors-AAAAAAAHHHHHh” disse Harry prima di urlare dal dolore e l’ultima cosa che vide prima di svenire fu Venena che si avvicinava al suo braccio .
“ RAGAZZO COSA SONO QUESTE URLA ?!?!?!” disse Vernon prima di correre in giardino e vedere Harry svenuto sul prato, “ Dannazione stupido ragazzo… ” mormorò Vernon prima di chinarsi e raccogliere Harry portandolo dentro casa e ponendolo nel sottoscala, non notando la piccola coda di serpente scomparire dentro il braccio destro di Harry.
Ecco qua, Abbiamo finito il primo Capitolo dell’arco delle origini di questa fanfiction, durerà due massimo tre capitoli prima di arrivare all’inizio del primo anno di Hogwarts, Ora una domanda che mi sono posto è questa: dovrei mandare Harry ad Hogwarts oppure in un’altra scuola, o meglio ancora creare degli archi a parte fino al torneo Tre-Maghi ? A voi la scelta, ditemi che cosa scegliete nelle recensioni o inviate un messaggio nel mio account di Efp, grazie per aver letto fino a questo punto e arrivederci per un altro Capitolo
 
Nome: Henry Jameson Potter
Età : 8 anni
Livello : 4  Ex 310/600 (51%)
Titolo: THE GAMER, L’Horcrux di ???, il mostro dei Dursley
Ps: 100/100   Pm 190/190 Rm(rigenerazione mana ) 34 mp al minuto
Forza 15 (-5)=10
Agi 15(-5)(+1)=11
Int 29 (-10)=19
Sag 17
Vit 15 (-5)= 10
Dif 15 (-5)(+2)=12
Car 6 (-5) =1
For  ?
Punti da assegnare(Pda) :10
Corpo del Gamer ( Lv Max ) Attiva/Passiva: Garantisce all’utilizzatore un corpo che gli permettere di vivere il mondo come fosse un gioco
Mente del Gamer( Lv Max ) Attiva/Passiva: permette all’utilizzatore di tenere uno stato di mente chiara, di calma e di pensare in modo logico  anche in pericolo di vita.
L’ultimo Falsario( Lv Max ): Grazie al frammento del Caleidoscopio assimilato nel tuo corpo grazie al Programma GAMER puoi realizzare nella tua realtà gli stili e le abilità delle persone copiandole da altri universi, sta a te scoprire come.
Permette l’assimilazione dei concetti base delle abilità degli altri universi, è possibile assimilare un universo base solo una volta (per universo base intendo l‘universo Canonico di una storia Es se assorbe le abilità dell’universo di Bleach assorbirà quelle del Canon e non quelle di una fanfiction su Bleach. )
Serpentese ( Lv 12 120/1500 ) Passiva: Consente di parlare con i serpenti e di controllarli  a suo piacimento, più alto è il livello, più è facile controllare i serpenti con un livello maggiore del tuo, è possibile controllare ogni serpente di livello 5 o inferiore, il limite massimo di livello oltre il quale non si può più controllare il serpente aumenta di 5 all’aumentare del livello.
Affinità per le rune (Lv Max) Passiva: strappando a ??? un frammento della sua anima hai rubato hai ottenuto anche parte delle sue affinità, aumenta del 25% gli Ex guadagnati studiando le Rune.
Affinità agli incantesimi  (Lv Max) Passiva: strappando a ??? un frammento della sua anima hai rubato hai ottenuto anche parte delle sue affinità, aumenta del 25% gli Ex guadagnati studiandogli incantesimi.
Affinità elementare ; Allineamento di fuoco e materia :
( Lv 1 00/50) Passiva: strappando a ??? un frammento della sua anima hai rubato hai ottenuto anche parte delle sue affinità, aumenta del 25% la potenza degli incantesimi dell’elemento Fuoco, ???? ????? ??????.
Osserva lv1 ( 12/50 EX ) : da informazioni sul target all’utilizzatore, aumentando il livello della Skill aumenteranno le informazioni ricevute.
Kiss the Cook ( lv 1 35/50 ) : I tuoi piatti hanno un sapore migliore e il tuo aspetto ai fornelli migliora pure!, Ps recuperati grazie al cibo +30 Ps, +5 carisma quando l’utilizzatore cucina, ogni 50 livelli la Skill si può evolvere .
Strappa ( Lv3 15/200 ): Afferra saldamente qualcosa e con forza la strappa via, che sia erba, legno, metallo o anche carne.
Al livello attuale puoi strappare: Erba, piccoli cespugli.
Usata senza mana -20 Ps di danno
Usata con mana -60 Ps,-9Pm
Titoli
THE GAMER: aumenta del 50% gli Ex durante l’allenamento fino al livello 15 dopo di che aumentano solo del 25 %.
L’Horcrux di ???, qualcuno ha inserito un frammento della sua anima in te rendendoti un’Horcrux, l’intelligenza viene divisa a metà fino alla sua rimozione, Corruzione mentale è attivata ( bloccata grazie alla mente del Gamer ) Sblocca la Skill  Serpentese, Affinità elementare: Allineamento Fuoco e Materia, affinità per le rune e incantesimi, le Skill vengono perse se non masterizzate quando l’Horcrux  viene rimosso.
Mostro dei Dursley : Spaventati e gelosi dalla tua magia i Dursley ti considerano un mostro e spargono voci sul tuo conto.
-5 in Carisma! Il  Titolo viene cancellato una volta alzata la tua reputazione con il vicinato.
Maledizioni e Effetti di stato
Malnutrito: -5 a tutti i parametri fisici, lo status può essere tolto mangiando in modo salutare.
Ja Ne
Ander chiude

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** addii e nuovi arrivi ***


Little Whinging Privet Drive
21 luglio 2007

Harry aprì gli occhi nell’oscurità del sottoscala dei Dursley “ Qualcuno ha preso la targa di quel Serpente ? ” chiese Harry a se stesso “ Sssono un ssserpente non ho una targa  ” disse Venena confusa, non aveva capito la battuta, sentendo la voce di Venena Harry si guardò intorno per cercarla ma non riuscì a trovarla da nessuna parte “ Dove sei? ” chiese Harry confuso “ Guarda il tuo Braccio ” disse Venena “ Che vuoi dire guarda il tuo- Che Cazzo!?   ” imprecò Harry vedendo la testa di Venena spuntare dal suo braccio “ Calmati mi sono solo fusssa col tuo braccio ” disse Venena con calma “ Che vuoi dire ti sssei fusssa col mio braccio?!?! ” disse Harry scioccato  “ Tu non sai molto della mia specie vero? ” disse Venena in un tono annoiato “ Sigh ora capisco perché non hai cominciato ad ordinarmi intorno… ” mormorò Venena a voce bassa, ma non abbastanza perché Harry non potesse sentirla “ Che vuoi dire perché non ho cominciato ad ordinarti in torno ? ” chiese Harry “ sssperavo di non dovertelo dire così presto ” disse Venena prima di prendere un respiro e cominciare a parlare “ la mia ssspecie non è come le altre, per quanto sssiamo ssstati benedetti dalla Terra noi non fummo generati da lei, la mia ssspecie è artificiale, sssiamo ssstati creati nel 1350 circa da una coppia di alchimisssti nel tentativo di creare la pietra filosssofale, invece di ottenere una pietra filosssofale o anche un Homunculusss crearono i progenitori della mia ssspecie, pensssarono che fosssero dei fallimenti cosssì tentarono di ssscacciarli con dei semplici incantesssimi banditori, diventando scioccati quando invece di scacciarli come avrebbero normalmente fatto i due ssserpenti asssorbirono la magia e cominciarono ad adattarsssi, così gli alchimisssti capirono il valore della loro ssscoperta e così dopo migliaia di esssperimenti e di generazioni eccomi qua.  ” Disse Venena con un tono annoiato, anche se la spiegazione fu detta così velocemente non ci volle molto ad Harry per tirare le somme di quello che avesse detto Venena prima di venire ad una strana conclusione “ Ferma un sssecondo, ssse la tua ssspecie è cosssì importante per gli alchimisssti come fai ad esssere qui a piede libero? ”  domandò Harry.

A questa domanda Venena abbasso la testa per la vergogna “ Sssono libera perché sssono un esssperimento fallito, un’inutile ssscarto di laboratorio ” disse Venena “ Il mio veleno è debole, la mia magia pure, e non riesssco nemmeno ad asssorbire il più debole degli incantesssimi ” disse Venena con voce sconfitta e rassegnata, sentendo questo lo sguardo negli occhi di Harry di addolcì prima di accarezzare la testa di Venena “ Anche io sono uno scarto lo sai? Queste persone non sono la mia famiglia, per loro non sono altro che un mostro, uno scherzo della natura ” disse Harry con voce calma ma fredda, sentito questo Venena si calmò “ Credo che siamo molto più simili di quello che pensavamo ” disse Venena, a questo punto Harry non riuscì a trattenere una risata secca e fredda “ immagino di si  ” disse Harry continuando ad accarezzare la testa di Venena, rimasero così per un paio di minuti fino a quando la porta del sottoscala si aprì e la voce stranamente calma e leggermente preoccupata di Petunia Dursley si face sentire dall’uscio “ Harry stai bene ? ” chiese Petunia “ Potrei stare meglio ma comunque… ” disse Harry con voce più fredda del solito “…Vieni in cucina io e Vernon dobbiamo dirti qualcosa” disse petunia prima di chiudere porta “ Venena ritorna nel mio corpo ” “ si Harry ” disse Venena prima di affondare di nuovo nel braccio di Harry “ meglio controllare il mio status prima di andare in cucina ” disse Harry prima di evocare la finestra ‘Status’

Nome: Henry Jameson Potter
Età : 8 anni
Livello : 4  Ex 310/600 (51%)
Titolo: THE GAMER, L’Horcrux di ???, il mostro dei Dursley
Ps: 100/100   Pm 190/190 Rm(rigenerazione mana ) 34 mp al minuto
Forza 15 (-5)=10
Agi 15(-5)(+1)=11
Int 29 (-10)=19
Sag 17
Vit 15 (-5)= 10
Dif 15 (-5)(+2)=12
Car 6 (-5) =1
For  ?
Punti da assegnare(Pda) :15
Corpo del Gamer ( Lv Max ) Attiva/Passiva: Garantisce all’utilizzatore un corpo che gli permettere di vivere il mondo come fosse un gioco
Mente del Gamer( Lv Max ) Attiva/Passiva: permette all’utilizzatore di tenere uno stato di mente chiara, di calma e di pensare in modo logico  anche in pericolo di vita.
L’ultimo Falsario( Lv Max ): Grazie al frammento del Caleidoscopio assimilato nel tuo corpo grazie al Programma GAMER puoi realizzare nella tua realtà gli stili e le abilità delle persone copiandole da altri universi, sta a te scoprire come.
Permette l’assimilazione dei concetti base delle abilità degli altri universi, è possibile assimilare un universo base solo una volta (per universo base intendo l‘universo Canonico di una storia Es se assorbe le abilità dell’universo di Bleach assorbirà quelle del Canon e non quelle di una fanfiction su Bleach. ) per copiare un universo si devono incontrare certi prerequisiti 
Serpentese ( Lv 12 120/1500 ) Passiva: Consente di parlare con i serpenti e di controllarli  a suo piacimento, più alto è il livello, più è facile controllare i serpenti con un livello maggiore del tuo, è possibile controllare ogni serpente di livello 60 o inferiore, il limite massimo di livello oltre il quale non si può più controllare il serpente aumenta di 5 all’aumentare del livello.
Affinità per le rune (Lv Max) Passiva: strappando a ??? un frammento della sua anima hai rubato hai ottenuto anche parte delle sue affinità, aumenta del 25% gli Ex guadagnati studiando le Rune.
Affinità agli incantesimi  (Lv Max) Passiva: strappando a ??? un frammento della sua anima hai rubato hai ottenuto anche parte delle sue affinità, aumenta del 25% gli Ex guadagnati studiando gli incantesimi.
Affinità elementare ; Allineamento di fuoco e materia :
( Lv 1 00/50) Passiva: strappando a ??? un frammento della sua anima hai rubato hai ottenuto anche parte delle sue affinità, aumenta del 25% la potenza degli incantesimi dell’elemento Fuoco, ???? ????? ??????.
Osserva lv1 ( 12/50 EX ) : da informazioni sul target all’utilizzatore, aumentando il livello della Skill aumenteranno le informazioni ricevute.
Kiss the Cook ( lv 1 35/50 ) : I tuoi piatti hanno un sapore migliore e il tuo aspetto ai fornelli migliora pure!, Ps recuperati grazie al cibo +30 Ps, +5 carisma quando l’utilizzatore cucina, ogni 50 livelli la Skill si può evolvere .
Strappa ( Lv1 00/50 ): Afferra saldamente qualcosa e con forza la strappa via, che sia erba, legno, metallo o anche carne.
Ogni 25 livelli la Skill si può evolvere.
Al livello attuale puoi strappare: Erba, piccoli cespugli.
Usata senza mana -12 Ps di danno
Usata con mana -30 Ps,-10Pm
Titoli
THE GAMER: aumenta del 50% gli Ex durante l’allenamento fino al livello 15 dopo di che aumentano solo del 25 %.
L’Horcrux di ???, qualcuno ha inserito un frammento della sua anima in te rendendoti un’Horcrux, l’intelligenza viene divisa a metà fino alla sua rimozione, Corruzione mentale è attivata ( bloccata grazie alla mente del Gamer ) Sblocca la Skill  Serpentese, Affinità elementare: Allineamento Fuoco e Materia, affinità per le rune e incantesimi, le Skill vengono perse se non masterizzate quando l’Horcrux  viene rimosso.
Mostro dei Dursley : Spaventati e gelosi dalla tua magia i Dursley ti considerano un mostro e spargono voci sul tuo conto.
-5 in Carisma! Il  Titolo viene cancellato una volta alzata la tua reputazione con il vicinato.
Maledizioni e Effetti di stato
Malnutrito: -5 a tutti i parametri fisici, lo status può essere tolto mangiando in modo salutare.

“ è passato solo un giorno e sono già salito di tre livelli ” mormorò Harry “ Harry cosa è quella cosa?!?! ” chiese scioccata Venena “ Quale cosa? ” chiese Harry  confuso “ Quella finestra Blu che è spuntata proprio ora difronte a te !!!” disse Venena innervosita, a questa risposta Harry guardò la testa di Venena che spuntava dal suo braccio confuso, I Dursley non erano riusciti a vedere le finestre e neanche Venena prima poteva vederle, perché prima non poteva e ora invece si, non riuscendo a capire il perché di questo Harry fece il meglio che poteva per scoprirlo ‘Osserva

Nome : Venena  Titolo: Benedetta da Gaia
Specie :Vipera Absorbent ( vipera assimilatrice )
Ps 500/500    Pm 100/100
Lv 15 375 / 15000
Età : 1 anno
Forza:25 (+10)=35
Agilità:35(+10)=45
Intelligenza:20
Saggezza:10
Vitalità:40(+10)=50
Dif 10(+10)=20
Fortuna:5
Carisma:2
Punti da assegnare : 50
Skill
Body Hunt ( Lv 2 10/100, Attiva ) : Da a chi usa questa Skill la capacità di entrare nei corpi degli altri esseri viventi e rubare alcune capacità a caso ( Non si possono prendere due abilità dalla stessa specie di animale, per ottenere certi tratti altri devono essere persi  )  e usarle spendendo parte dei Pm; Pm spesi 10 per minuto;
Abilità ottenute :
Corpo del Gamer ( Lv Max, Passiva) permette all’utilizzatore di percepire il mondo come un gioco .
 
Affinità elementare ; Allineamento della terra ( Lv 1 00/50 ): Grazie alla benedizione di Gaia la tua Affinità verso la terra è salita  enormemente, manipola la terra intorno a te per uscire dai problemi!
Titoli
Benedizione di Gaia: Come un essere vivente che superò i limiti della sua specie Gaia ti ha benedetto, evolvi e raggiungi la cima della catena alimentare;
Dona la Skill [Affinità elementare; Allineamento della terra ].
Effetti di stato e Maledizioni
Nucleo danneggiato : a causa di un errore nella tua creazione e i tuoi tentativi di superare questa tua debolezza hanno danneggiato il nucleo lasciandolo tuttavia ancora in grado di funzionare; +0,5 Pm per punti Int .

“ Wow ” mormorò Harry una volta letti i dati di Venena ‘ Quindi è per questo che riesce a vedere le finestre blu, perché ha copiato la mia abilità, è davvero un’abilità spaventosa da avere ’  pensò Harry mentre  si voltò per guardare Venena che guardava scioccata la finestra blu difronte a lei “ Venena stai… ” Harry fu interrotto quando la voce di sua zia petunia venne dal salotto “ Harry stai bene ? ” “ Si zia arrivo ” disse Harry  “ Venena vuoi rimanere qui o vuoi venire con  me ? ” “ Va tutto bene Harry starò qui, ho alcune cose su cui pensare… ” disse Venena a Harry mentre quest’ultimo si preparava per uscire dalla stanza “ Va Bene, vedo che cosa vogliono quei due e torno ” disse Harry a Venena  prima di andarsene e lasciare Venena ai suoi pensieri.

Salotto dei Dursley

“ Siediti ragazzo abbiamo qualcosa da discutere con te ” disse Vernon, la sua voce era stranamente calma e conoscendo il suo solito temperamento questa strana calma nella sua voce riempì Harry di ansia “ di che cosa volevi discutere zio ?”  disse Harry “ …Stai per andare via da questa casa, una cugina di Petunia ha scoperto di non poter aver figli e si è offerta di prenderti con se. ” disse Vernon, Harry era spaventato da tutto ciò che Vernon aveva detto ma non si fece scoraggiare “ Dove andrò? ” chiese Harry “ In Russia, a San Pietroburgo, per essere precisi ” Disse Vernon con tono finale, per la prima volta da quando sentiva la sua voce Harry riusciva a sentire la forza dietro di essa e capì che discutere non avrebbe portato a niente e quindi fece per andarsene prima che  Vernon lo fermò di nuovo “ Aspetta prima di andartene dobbiamo ancora dirti qualcosa ” disse Vernon e Harry si sedette come gli venne ordinato “…Dannazione questo si sta rivelando peggio del previsto…Beh Harry, sarò schietto tu sei un mago” a questo punto Harry si mise a ridere così forte che cadde dalla sedia e si mise a rotolare nel terreno tenendosi i fianchi per via della stupida barzelletta che aveva detto Vernon… o almeno questo sarebbe successo se la Skill: mente del Gamer non si fosse attivata “ Che cosa vuoi dire ? ” disse Harry prima che Vernon gli porse una lettera “ Leggila, si trovava nella tua cesta  quando ti abbiamo trovato quel giorno sull’uscio di casa ” disse Vernon a Harry ‘ l’avrei fatto lo stesso anche se non l’avessi detto ’ pensò Harry
                                                                                            31/10/2003
Cari Signore e Signora Dursley, Ci duole informarvi che poche ore fa di questo triste giorno il Signor James Phineas Potter e la Signora Lily Elizabeth Potter fu Evans sono stati assassinati, è sopravvissuto solo il figlio Henry Jameson Potter e in quanto parenti più prossimi ancora vivi avete guadagnato la sua custodia, il gruppo di puristi del sangue che ha colpito la sua famiglia è ancora in circolazione per cui per la sua sicurezza e per la vostra sicurezza vi chiedo di prendervi cura di lui in un’ambiente lontano dal mondo magico, sentite condoglianze.

                                        Albus Percival Whulfric Brian Silente.

“ C-C- Cos’è questa cosa?!?! ” disse Harry dopo aver letto la lettera, la sua magia stava rispondendo alla sua rabbia e la il tavolo del soggiorno cominciava a tremare, una finestra blu comparì difronte a lui ma irato non si accorse di ciò e scomparve poco dopo “ Volevi una prova, volevi la verità, quella è la tua prova, la tua verità ” disse Vernon con calma “ Quindi è per questo che sono qui con voi, è per questo che mi avete maltrattato fino ad ora ” urlo Harry ai Dursley, a questo la calma di Vernon si distrusse, e il volto prima sereno era diventato ora una maschera di rabbia “ Maltrattato! Maltrattato!? Ti abbiamo dato un tetto sulla testa, ti abbiamo sfamato e vestito, si è  vero ti abbiamo dato una stanza nel sottoscala per dormire e ti abbiamo fatto svolgere qualche mansione domestica ma anche per questo c’è stato un motivo ” disse Vernon prima che si calmò di nuovo e uno sguardo triste gli comparve in volto “ Io sono solo un babbano ma anche io ho visto quello che succedeva durante la guerra, Lo sai cosa vuol dire rimanere svegli al notte e guardare per ore e ore una porta solo per essere sicuri che nessuno tenti di entrare e ti porti via  la tua famiglia e poi ripetere e ripetere e ripetere ancora la stessa azione ogni notte della tua vita? Io e Petunia siamo riusciti a allontanarci da quel luogo, a sistemarci qui lontani da quel mondo di Stregoni ”  Vernon sputò quella parola come se fosse veleno “ Poi sei arrivato tu, Oh eri solo un bambino, pensavamo che dato che eri ancora un bambino forse non avresti ereditato gli stessi poteri che avevano i tuoi genitori, che saresti stato normale, invece no tu eri come loro , quindi avevamo capito che per proteggerci dovevamo portarti lontano da qui, ma ogni volta che ti mandavamo via, sia all’orfanotrofio sia ad una casa famiglie tornavi sempre da noi, una volta abbiamo pure tentato di lasciare casa solo per ritornare il giorno dopo senza sapere come, quindi abbiamo pensato di spingerti via, di farti sentire così odiato da noi così tanto  da farti desiderare di scappare, eppure anche questo fu inutile… ” disse Vernon che alzò il viso, il suo sguardo era diventato folle e spaventò Harry “ Ma ora tutto si risolverà, tua zia ha trovato una sua cugina che ti adotterà, essendo una parente di sangue  la protezione passerà a lei e noi saremo liberi, ce ne andremo dalla Gran Bretagna e non ci vedrai mai più.  ” disse Vernon, la sua voce grave mandò i brividi lungo la schiena di Harry “ Quindi prepara le valige perché domani andrai via. ”

22 luglio 2011

Inutile dire che il giorno seguente non passò facilmente per la famiglia Dursley e per Harry, la tensione nella casa si poteva tagliare con un coltello, entro poche ore Harry sarebbe partito e non avrebbe più messo piede in quella casa “ Harry … vieni qui voglio parlarti” disse Venena rompendo il silenzio “ Di che cosssa mi vuoi parlare ? ” “ … dopo quello che mi hai fatto vedere, dopo che ho capito perché ero cosssì debole mi sssono messa a pensare, ‘ quindi è sssolo per un ssstupido scherzo del dessstino che sssono cosssì debole? Perché lo ssstupido del mio creatore ha sssbagliato qualcosa nella mia creazione? Beh Fanculo il destino diventerò forte anche sssenza il suo aiuto, L’unica cosssa buona che ho in quesssto momento però è body hunt e sssono troppo debole per usssarla al meglio…’ questi sssono ssstati i miei pensssieri in questi giorni, ho pensssato a quanto ero debole e come dovesssi fare per diventare più forte quindi sssono arrivata ad una sssola conclusione   ” disse Venena chiudendo gli occhi e prendendo un sospiro “ Harry…voglio che tu mi faccia tuo famiglio ” disse Venena, il suo tono era deciso e in esso si poteva sentire un accenno di ansia, paura…no preoccupazione ? “ Che cosssa vuoi dire con vuoi che ti faccia mio famiglio? ” chiese Harry “ Voglio dire che tu sarai il mio ‘padrone’ e io la tua ‘ssserva’( niente di quel genere, luridi pervertiti ;D ), condivideremo un legame empatico che mi permetterà di sssapere ssse tu sssei in pericolo e la tua magia renderò il mio corpo più forte, mentre uno dei vantaggi che riceveresssti è l’avere con te un’ottima ssspia capace di andare nei luoghi più nassscosti e qualcuno con cui confidarti che manterrà tutti i tuoi sssegreti ” disse Venena “ Come faccio a diventare il tuo padrone ? ” chiese Harry “ Devo recitare un giuramento nella lingua della terra e tu lo devi accettare tutto qui ”  “ Molto bene facciamolo allora ” disse Harry mentre Venena annui “ Cominciamo allora io-Colei-che-striscia-silenziosamente giuro come figlia della terra di servire Henry Jameson Potter come suo famiglio, accetti questo giuramento?” chiese Venena la cui voce era diventata seria e solenne “ io Henry Jameson Potter accetto questo giuramento ” disse Harry, fu allora che per un singolo, minuscolo e infinitesimale instante Harry vide un singolo filo blu che s avvolgeva intorno al loro corpo prima di scomparire, “ Venena stai bene?” chiese Harry preoccupato, solo pochi instanti dopo che il breve rituale si era concluso Venena aveva iniziato a contorcersi e a sibilare come in preda al dolore “ Si sto bene Harry, sono solo rimasta sconvolta dalla quantità di mana puro che mi hai inviato ” disse Venena facendo sospirare Harry di sollievo “ Per fortuna mi stavo preoccu-” provò a dire Harry prima di essere interrotta da Petunia “ Harry vieni sta per arrivare ” urlò Petunia dal piano di sopra “ Ne parleremo dopo ora dobbiamo andare ” disse Harry prima di porgere il braccio verso Venena perché vi si arrampicasse e si riposasse sulle sue spalle “ Andiamo a vedere chi sssi prenderà cura di noi da ora in poi ” disse Harry prima di uscire dallo scantinato e chiudere quella porta dietro di se per l’ultima volta .

Stanton Street

Una BMW serie 5 bianca sfrecciava nelle strade poco affollate di Stanton Street, al volante vi era una giovane donna con i capelli neri e gli auricolari nelle orecchie “ Ti ho detto che lo sto andando a prendere !” “ Sei sicura che non interferirà con il piano? Lo so che vuoi una famiglia ma- ” “ Non preoccuparti per il piano, così ho solo un altro motivo in più per portarlo a termine ” la persona all’altro capo del telefono ci mise un po a rispondere prima che sospirò e ricominciò a parlare “ Sigh, va bene, ho cose migliori da fare che cercare di dissuadere qualcuno testardo come te spero solo che tu sappia a cosa vai incontro .” disse la voce prima di riattaccare “ lo spero anche io  ” mormorò la donna prima di svoltare a destra con la macchina e imboccare la strada Privet Drive, dopo pochi minuti arrivò a destinazione ‘Numero 6… numero 5… ah ecco numero 4’ penò prima di attraversare il corto vialetto e suonare il campanello, a risponderle fu un ragazzo di quasi 9 anni, un po basso per la sua età, con capelli neri e indomabili e gli occhi verdi e  luminosi, la donna sorrise al ragazzo.

“ Ciao io sono Elise Evans è questa la casa di Vernon e Petunia Dursley? ”.

Salotto dei Dursley 15 minuti prima dell’arrivo di Elsa

“ Harry hai preso tutto ? Sei pronto per andare con lei ? ” chiese Petunia “ Si zia ” disse Harry per la centesima volta prima di chinarsi e prendere la valigia “ Aspetta ti devo dare una cosa ” disse Petunia prima di scomparire per un secondo dietro  la porta per ricomparire dopo pochi minuti con uno zaino logoro “ Qui ci sono i vecchi diari di tua madre e gli album di fotografie che sono riuscita a conservare, penso che dovresti averli tu ” disse Petunia mentre dava a Harry lo zaino, i suoi occhi erano velati di lacrime mentre accettava lo zaino.

Ding oggetto speciale ricevuto!
Grimorio di Lily Evans : in questo grimorio sono contenuti tutti gli incantesimi creati da Lily Evans e le istruzioni per cominciare a usare  le basi per la Magia rituale, Occlumanzia e le basi per l’uso della magia senza bacchetta.

‘Questo. è. Fantastico!!’ pensò Harry, la sua mente andò in tilt mentre riceveva lo zaino “ Grazie zia ” disse Harry mentre stringeva a petto lo zaino
“ Ragazzo vieni qui un secondo  ” chiamò Vernon dal piano di sopra“ Subito zio ” disse Harry prima di girarsi e dare uno sguardo di gratitudine a Petunia e dopo aver posato lo zaino vicino alla valigia si diresse al piano di sopra.
“ Cosa volevi zio ” disse Harry prima di entrare nella stanza e congelare quando vide l’oggetto che si trovava nelle mani di suo zio
“ Sai cosa è questa Harry ? ” chiese Vernon “ è-è-è un coltello zio, perché ce l’hai nelle mani? ” disse Harry spaventato, Vernon lo guardò per un po’ prima di ridacchiare “  non preoccuparti non ti voglio fare del male, è il contrario in effetti” disse Vernon prima di porgerla a lui  “ prendilo è tuo ora ” disse Vernon prima che Harry la prese in mano ‘ Osserva

Nome : ???
Durabilità : 50/60
Tratti particolari: sigillo runico nell’impugnature che altera la percezione di chi la vede senza l’autorizzazione dell’attuale proprietario, facendo sembrare loro che non ci sia niente.

è un semplice coltello della 1 guerra mondiale, probabilmente non ti servirà a molto ma meglio andare sul sicuro che preoccuparsi per ciò che ti possa accadere, ora ti faccio vedere come usarlo ” disse Vernon prima di mettersi in posizione, il braccio che teneva il coltello era spostato in avanti mentre il piede destro si trovava avanzato rispetto al sinistro che era parallelo alle spalle, dopo aver eseguito diversi fendenti in avanti e qualche affondo la porse di nuovo ad Harry “ Ora prova tu, ricorda questo coltello per quanto posa essere un po’ più lungo di quello normale devi sempre entrare all’interno della guardia dell’avversario per pugnalarlo ” a questo punto Harry provo a copiare ciò che fece Vernon riuscendoci a malapena  .

Ding! Una nuova Skill è stata creata
Novizio delle armi bianche( Lv 1 00/00) Passiva : dà a chi fa uso di questa abilità la capacitò di usare tutte le armi bianche con leggera efficienza ; Agi +3% + 3% agi aggiuntivo quando viene usato assieme alle armi bianche .

Gli occhi di Harry si spalancarono alla comparsa della finestra blu  ‘ quindi non sono solo i titoli e i punti possono aumentare le mie statistiche ma anche le Skill ? “ Harry stai bene? Sei rimasto immobile per un po’ di tempo ” “ Si sto bene, mi viene male a tenerlo perché è un po pesante tutto qui  ” disse Harry prima di rimettersi in posizione e ripetere più e più volte ciò che Vernon gli aveva insegnato.

Continuò ad allenarsi per pochi minuti e riuscì ad alzare di livello la nuova Skill che aveva ottenuto prima il campanello della porta d’ingresso suonò e lo fece distrarre, con un sospiro nascose il coltello nella tasca dei pantaloni e si avvicinò alla porta, prese un respiro e con il cuore che batteva all’impazzata preso dall’eccitazione e dal nervoso aprì la porta, trovandosi difronte a una giovane donna, aveva il viso tondeggiante e i capelli neri con le punte bionde che le arrivavano alle spalle, i suoi occhi grigio chiaro sembravano vecchi e tenevano una saggezza che andava ben oltre l’età che la donna dimostrava, portava dei jeans neri e una maglietta poco scollata di una o due taglie in più che non lasciavano trasparire bene il suo fisico ‘ quegli occhi sono strani, sono troppo… simili a quelli che lo zio Vernon aveva ieri sera’ Harry fu strappato via dai suoi pensieri quando la straniera cominciò a parlare  “Ciao io sono Elise Evans è questa la casa di Vernon e Petunia Dursley?  ”.

Salotto dei Dursley

Il salotto dei Dursley sembrava essere diventato l’epicentro degli avvenimenti che avvenivano nella casa, dalla dichiarazione scioccante di ieri all’incontro con la donna che avrebbe portato via Harry.

Ecco perché possiamo vedere la famiglia Dursley con Harry da un lato e Elise da l’altro mentre quest’ultima beveva tranquillamente una tazza di te fatta da Petunia, Harry fu il primo a provare a rompere il silenzio “ Ehm…Mmm… Quindi… come mai mi vuoi adottare?  ” chiese Harry timidamente, a questa domanda Elise sorrise amaramente prima di chiudere gli occhi e sospirare “ Capisco che tu sia curioso su quest’adozione, infondo qualcuno che non hai mai conosciuto ti vuole portare via dalla tua famiglia, il  fatto è che io non posso avere figli un…incidente che ho avuto quando ero giovane mi ha tolto questa possibilità, i medici hanno detto che per ciò che era successo non c’era cura conosciuta quindi ora non posso più avere figli ” disse Elise, la sua voce colma di tristezza e sconforto mentre pronunciava queste parole “ Mi dispiace io non volev- ” “ non preoccuparti eri solo curioso non volevi riportare alla luce brutti ricordi” disse Elise mentre la sua voce diventava più flebile con ogni parola che diceva, questo fece intristire Harry, non erano passati più di 5 minuti dal loro primo incontro e stava già, almeno secondo lui, rovinando tutto, pensando questo un’idea gli venne in mente ‘ Se Osserva mi da informazioni sugli oggetti e sugli animali forse mi può dare informazioni anche su quello che le è stato fatto, forse la posso Curare e così sistemerò le cose ! ’ pensò Harry, felice di aver trovato una soluzione al suo dilemma ‘ Osserva

Nome :Elise Evans
Titolo: Ricercatrice all’ A.R.S.I.A.L.C.( agency for research and study of interdimensional alien life and culture )/??? 
Ps ???   Pm ???
Lv ???
Età : ???
Forza:???
Agilità:???
Intelligenza:???
Saggezza:???
Vitalità:???
Dif :???
Fortuna:???
Carisma:???
Maledizioni o effetti di stato
Corruzione dell’anima :???
È impossibile ottenere tutte le informazioni a causa della differenza di livello .
Vedendo che la sua ricerca era andata a vuoto Harry aggrotto gli occhi ‘ Non pensavo che tra me e lei ci fosse un così grande divario di livello, sono riuscito a Leggere Venena e lei ha 11 livelli in più di me  ’ pensò Harry non notando che la discussione stava continuando mentre lui pensava
“ Allora cosa fai per vivere, Petunia non me lo ha mai detto ” disse Vernon “ Lavoro in un centro ricerca .” disse Elise “ Che tipo di ricerca ? ” “ per lo più astronomica anche se alcuni dei miei colleghi preferiscono lavorare sulla parte prettamente teorica mentre io mi sono specializzata in quella pratica ” disse Elise mentre finiva la tazza di tè “ Dove si trova questo centro di ricerca? ” chiese Vernon “ Su un’isoletta del pacifico, ho altri 2 mesi di ferie prima che debba ritornare, credo che questi 2 mesi siano abbastanza per me e per Harry per conoscerci ” disse Elise, a questo Vernon aggrotto gli occhi “ un’isoletta dell’atlantico? Come farà Harry ad andare a scuola in un posto così lontano dalla terra ferma?” chiese Vernon e a questa domanda Elise scosse la testa “ Abbiamo una scuola sull’isola dove studiano i figli del personale, anche le loro famiglie abitano sull’isola, si può dire che è quasi auto sostenibile ” disse Elise con un pizzico d’orgoglio “ molto bene presumo che tu abbia con te i documenti per l’adozione ?” disse Vernon “ Si possiamo firmarle in questo momento se vuoi dopo devo solo portarle all’ufficio adozioni per farle autenticare e avremo finito ” Disse Elise prima di portare fuori dalla Borsa un grosso fascicolo “ ho già firmato tutto mi serve solo la vostra firma e quella di Harry ” disse Elise mentre Vernon e Petunia si dividevano i fogli da firmare “ Harry ho bisogno che firmi anche tu ” disse Elise trascinando Harry fuori dai suoi pensieri ‘ Devo essermi distratto per più del previsto ’ “ Scusa mi sto confondendo cosa devo firmare? ” chiese Harry “ Non preoccuparti Ho solo bisogno della tua firma per il passaporto i tuoi zii già mi hanno fornito i tuoi dati personali dopo andremo dal fotografo per la fototessera e poi andremo al municipio per finire il processo di adozione e per il passaporto, così avremo due mesi di pace e tranquillità prima di dover tornare nell’isola, comodo vero? ” Finì di dire Elise con un sorriso compiaciuto in volto mentre passava la penna e le scartoffie a Harry che le completò senza troppi problemi
Ding ! una nuova Skill è stata creata
Calligrafia lv 1/100 ( Passiva ): rende più leggibile e piacevole allo sguardo la scrittura con l’aumentare del livello( La Skill è evolvibile )
Ding ! una nuova Skill è stata creata
Burocrazia Lv 1/100 ( Passiva ): La capacità di catalogare file e file di scartoffie senza perdere la pazienza è un’arte, questa Skill aumenta la pazienza e la capacità di sistemare le scartoffie con l’aumentare del livello. +2,5%Int per livello;+5%Wis per livello.
‘ Mi chiedo come si può evolvere la Calligrafia, chissà forse potrò scrivere nell’aria? ’ pensò Harry con un pizzico di divertimento mentre chiudeva le finestre blu  prima che uno strano pensiero gli passò per la testa “ Aspetta un secondo, io pensavo che i processi per l’adozione fossero più lunghi del solo riempire quattro scartoffie ” disse Harry e a questa domanda lo sguardo degli adulti della stanza divenne scuro “ Harry il processo per l’adozione va avanti d più di sei mesi, non abbiamo voluto dirtelo perché non sapevamo se…  ” “ Se la corte  avesse respinto la richiesta di adozione non è vero ?” disse Harry con voce fioca e l’unica risposta che ottenne fu un cenno timido da Elise, dopo che gli fu data una risposta il viso di Harry si illumino con un sorriso raggiante “ Allora credo che dovremmo renderlo ufficiale no? ” disse Harry e il sorriso che si trovava sul volto Di Elise sarebbe riuscito a sciogliere anche il più freddo dei cuori “ Si credo che dovremmo ”.
Un paio di ore dopo
L’addio a casa Dursley non durò troppo, in parte perché si erano già dati addio prima dell’arrivo di Elise, in parte perché la stanchezza del giorno si stava facendo sentire “ Allora Harry sei pronto per andare ?” chiese Elise “ Si possiamo andare ” disse Harry aprendo la portiera dell’auto “ Harry non ti stai dimenticando di qualcosa? ” Chiese Venena che ancora giaceva sulle sue spalle, la sua voce stanca, probabilmente a causa della faticosa giornata, fece ricordare a Harry che non aveva ancora introdotto Elise a Venena “ Mmm… Elise…?”“Si cosa c’è Harry?”“ Ti piacciono i serpenti ? ” “ Si perché ?” disse Elise senza alzare gli occhi dal quadro “ Allora per favore non urlare ” disse Harry mentre Venena scivolava verso la sua mano e sporgeva la testa fuori dalla sua manica “ Perché dovrei urlar-AAAAAHHHHH HARRY CHE CAZZO CI FAI CON UN SERPENTE IN MANO? ” esclamò Elise mentre si stringeva verso lo sportello della macchina “ Questo è il motivo per cui ti ho chiesto di non urlare… ” disse Harry con un sospiro rassegnato “ Elise questa è Venena, Venena questa è Elise, Venena saluta Elise non essere scortese ” disse Harry mentre Venena dondolava la testa dall’alto verso il basso come se cercasse di salutare Elise e stranamente abbastanza questo sembrava calmarla “ Quindi è ammaestrata ? ” chiese Elise dopo essere ritornata al suo posto e Harry a questa domanda felicemente annui “ Si non ti preoccupare, non farà del male  nessuno ” “ Molto bene suppongo che puoi tenerla, dovremo comprare un terrario e dei topi per farla mangiare, sai a che razza appartiene? ” “ So che è una vipera e nient’altro… Oh non ha sacche di veleno però ” disse Harry mentre Elise aggrottava le sopracciglia “ Come fai a sapere che non è velenosa? ” chiese Elise mentre la sua espressione diventava più cupa quando Harry le rispose imbarazzato “ Ah-AH mmm… Mi ha morso? ” rispose Harry incerto e Elise non poté far altro che sospirare “ Beh per fortuna stai bene, ora dormi da qui a casa nostra sono più di due ore di viaggio, sarà meglio che ti addormenti ” disse Elise “Mi sa che hai ragione, forse è meglio se dormo un po” disse Harry prima di chiudere gli occhi e addormentarsi poco dopo.
Nome: Henry Jameson Potter
Età : 8 anni
Livello : 4  Ex 310/600 (51%)
Titolo: THE GAMER, L’Horcrux di ???, il mostro dei Dursley
Ps: 100/100   Pm 190/190 Rm(rigenerazione mana ) 34 mp al minuto
Forza 15 (-5)=10
Agi 15(-5)(+1)=11
Int 29 (-10)=19
Sag 17
Vit 15 (-5)= 10
Dif 15 (-5)(+2)=12
Car 6 (-5) =1
For  ?
Punti da assegnare(Pda) :15
Corpo del Gamer ( Lv Max ) Attiva/Passiva: Garantisce all’utilizzatore un corpo che gli permettere di vivere il mondo come fosse un gioco
Mente del Gamer( Lv Max ) Attiva/Passiva: permette all’utilizzatore di tenere uno stato di mente chiara, di calma e di pensare in modo logico  anche in pericolo di vita.
L’ultimo Falsario( Lv Max ): Grazie al frammento del Caleidoscopio assimilato nel tuo corpo grazie al Programma GAMER puoi realizzare nella tua realtà gli stili e le abilità delle persone copiandole da altri universi, sta a te scoprire come.
Permette l’assimilazione dei concetti base delle abilità degli altri universi, è possibile assimilare un universo base solo una volta (per universo base intendo l‘universo Canonico di una storia Es se assorbe le abilità dell’universo di Bleach assorbirà quelle del Canon e non quelle di una fanfiction su Bleach. ) per copiare un universo si devono incontrare certi prerequisiti 
Serpentese ( Lv 12 120/1500 ) Passiva: Consente di parlare con i serpenti e di controllarli  a suo piacimento, più alto è il livello, più è facile controllare i serpenti con un livello maggiore del tuo, è possibile controllare ogni serpente di livello 60 o inferiore, il limite massimo di livello oltre il quale non si può più controllare il serpente aumenta di 5 all’aumentare del livello.
Affinità per le rune (Lv Max) Passiva: strappando a ??? un frammento della sua anima hai rubato hai ottenuto anche parte delle sue affinità, aumenta del 25% gli Ex guadagnati studiando le Rune.
Affinità agli incantesimi  (Lv Max) Passiva: strappando a ??? un frammento della sua anima hai rubato hai ottenuto anche parte delle sue affinità, aumenta del 25% gli Ex guadagnati studiando gli incantesimi.
Affinità elementare ; Allineamento di fuoco e materia :
( Lv 1 00/50) Passiva: strappando a ??? un frammento della sua anima hai rubato hai ottenuto anche parte delle sue affinità, aumenta del 25% la potenza degli incantesimi dell’elemento Fuoco, ???? ????? ??????.
Osserva lv1 ( 12/50 EX ) : da informazioni sul target all’utilizzatore, aumentando il livello della Skill aumenteranno le informazioni ricevute.
Kiss the Cook ( lv 1 35/50 ) : I tuoi piatti hanno un sapore migliore e il tuo aspetto ai fornelli migliora pure!, Ps recuperati grazie al cibo +30 Ps, +5 carisma quando l’utilizzatore cucina, ogni 50 livelli la Skill si può evolvere .
Strappa ( Lv1 00/50 ): Afferra saldamente qualcosa e con forza la strappa via, che sia erba, legno, metallo o anche carne.
Ogni 25 livelli la Skill si può evolvere.
Al livello attuale puoi strappare: Erba, piccoli cespugli.
Usata senza mana -12 Ps di danno
Usata con mana -30 Ps,-10Pm
Novizio delle armi bianche( Lv 1 00/00) Passiva : dà a chi fa uso di questa abilità la capacitò di usare tutte le armi bianche con leggera efficienza ; Agi +3% + 3% agi aggiuntivo quando viene usato assieme alle armi bianche .
Calligrafia lv 1/100 ( Passiva ): rende più leggibile e piacevole allo sguardo la scrittura con l’aumentare del livello( La Skill è evolvibile )
Burocrazia Lv 1/100 ( Passiva ): La capacità di catalogare file e file di scartoffie senza perdere la pazienza è un’arte, questa Skill aumenta la pazienza e la capacità di sistemare le scartoffie con l’aumentare del livello. +2,5%Int per livello;+5%Wis per livello.
 
Titoli
THE GAMER: aumenta del 50% gli Ex durante l’allenamento fino al livello 15 dopo di che aumentano solo del 25 %.
L’Horcrux di ???, qualcuno ha inserito un frammento della sua anima in te rendendoti un’Horcrux, l’intelligenza viene divisa a metà fino alla sua rimozione, Corruzione mentale è attivata ( bloccata grazie alla mente del Gamer ) Sblocca la Skill  Serpentese, Affinità elementare: Allineamento Fuoco e Materia, affinità per le rune e incantesimi, le Skill vengono perse se non masterizzate quando l’Horcrux  viene rimosso.
Mostro dei Dursley : Spaventati e gelosi dalla tua magia i Dursley ti considerano un mostro e spargono voci sul tuo conto.
-5 in Carisma! Il  Titolo viene cancellato una volta alzata la tua reputazione con il vicinato.
Maledizioni e Effetti di stato
Malnutrito: -5 a tutti i parametri fisici, lo status può essere tolto mangiando in modo salutare.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** addii e nuovi arrivi ***


Ciao a tutti ragazzi e ben ritrovati a Harry potter the final gamer come potete vedere ho cancellato il capitolo precedente a causa dei troppi errori di grammatica e ho aggiunto qualcosina di importante per il prossimo capitolo che rriverà a breve dare o prendere una settimna, alla prossima e come sempre lasciate una recensione sono sempre apprezzate. e ora senza ulteriori indugi cominciate pure a leggere  
Little Whinging Privet Drive

21 luglio 2007

Harry aprì gli occhi nell’oscurità del sottoscala dei Dursley “ Qualcuno ha preso la targa di quel Serpente ? ” chiese Harry a se stesso “ Sssono un ssserpente non ho una targa  ” disse Venena confusa, non aveva capito la battuta, sentendo la voce di Venena Harry si guardò intorno per cercarla ma non riuscì a trovarla da nessuna parte “ Dove sei? ” chiese Harry confuso “ Guarda il tuo Braccio ” disse Venena “ Che vuoi dire guarda il tuo- Che Cazzo!?   ” imprecò Harry vedendo la testa di Venena spuntare dal suo braccio “ Calmati mi sono solo fusssa col tuo braccio ” disse Venena con calma “ Che vuoi dire ti sssei fusssa col mio braccio?!?! ” disse Harry scioccato  “ Tu non sai molto della mia specie vero? ” disse Venena in un tono annoiato “ Sigh ora capisco perché non hai cominciato ad ordinarmi intorno… ” mormorò Venena a voce bassa, ma non abbastanza perché Harry non potesse sentirla “ Che vuoi dire perché non ho cominciato ad ordinarti in torno ? ” chiese Harry “ sssperavo di non dovertelo dire così presto ” disse Venena prima di prendere un respiro e cominciare a parlare “ la mia ssspecie non è come le altre, per quanto sssiamo ssstati benedetti dalla Terra noi non fummo generati da lei, la mia ssspecie è artificiale, sssiamo ssstati creati nel 1350 circa da una coppia di alchimisssti nel tentativo di creare la pietra filosssofale, invece di ottenere una pietra filosssofale o anche un Homunculusss crearono i progenitori della mia ssspecie, pensssarono che fosssero dei fallimenti cosssì tentarono di ssscacciarli con dei semplici incantesssimi banditori, diventando scioccati quando invece di scacciarli come avrebbero normalmente fatto i due ssserpenti asssorbirono la magia e cominciarono ad adattarsssi, così gli alchimisssti capirono il valore della loro ssscoperta e così dopo migliaia di esssperimenti e di generazioni eccomi qua.  ” Disse Venena con un tono annoiato, anche se la spiegazione fu detta così velocemente non ci volle molto ad Harry per tirare le somme di quello che avesse detto Venena prima di venire ad una strana conclusione “ Ferma un sssecondo, ssse la tua ssspecie è cosssì importante per gli alchimisssti come fai ad esssere qui a piede libero? ”  domandò Harry.

A questa domanda Venena abbasso la testa per la vergogna “ Sssono libera perché sssono un esssperimento fallito, un’inutile ssscarto di laboratorio ” disse Venena “ Il mio veleno è debole, la mia magia pure, e non riesssco nemmeno ad asssorbire il più debole degli incantesssimi ” disse Venena con voce sconfitta e rassegnata, sentendo questo lo sguardo negli occhi di Harry di addolcì prima di accarezzare la testa di Venena “ Anche io sono uno scarto lo sai? Queste persone non sono la mia famiglia, per loro non sono altro che un mostro, uno scherzo della natura ” disse Harry con voce calma ma fredda, sentito questo Venena si calmò “ Credo che siamo molto più simili di quello che pensavamo ” disse Venena, a questo punto Harry non riuscì a trattenere una risata secca e fredda “ immagino di si  ” disse Harry continuando ad accarezzare la testa di Venena, rimasero così per un paio di minuti fino a quando la porta del sottoscala si aprì e la voce stranamente calma e leggermente preoccupata di Petunia Dursley si face sentire dall’uscio “ Harry stai bene ? ” chiese Petunia “ Potrei stare meglio ma comunque… ” disse Harry con voce più fredda del solito “…Vieni in cucina io e Vernon dobbiamo dirti qualcosa” disse petunia prima di chiudere porta “ Venena ritorna nel mio corpo ” “ si Harry ” disse Venena prima di affondare di nuovo nel braccio di Harry “ meglio controllare il mio status prima di andare in cucina ” disse Harry prima di evocare la finestra ‘Status’

Nome: Henry Jameson Potter
Età : 8 anni
Livello : 4  Ex 310/600 (51%)
Titolo: THE GAMER, L’Horcrux di ???, il mostro dei Dursley
Ps: 100/100   Pm 190/190 Rm(rigenerazione mana ) 34 mp al minuto
Forza 15 (-5)=10
Agi 15(-5)(+1)=11
Int 29 (-10)=19
Sag 17
Vit 15 (-5)= 10
Dif 15 (-5)(+2)=12
Car 6 (-5) =1
For  ?
Punti da assegnare(Pda) :15
Corpo del Gamer ( Lv Max ) Attiva/Passiva: Garantisce all’utilizzatore un corpo che gli permettere di vivere il mondo come fosse un gioco
Mente del Gamer( Lv Max ) Attiva/Passiva: permette all’utilizzatore di tenere uno stato di mente chiara, di calma e di pensare in modo logico  anche in pericolo di vita.
L’ultimo Falsario( Lv Max ): Grazie al frammento del Caleidoscopio assimilato nel tuo corpo grazie al Programma GAMER puoi realizzare nella tua realtà gli stili e le abilità delle persone copiandole da altri universi, sta a te scoprire come.
Permette l’assimilazione dei concetti base delle abilità degli altri universi, è possibile assimilare un universo base solo una volta (per universo base intendo l‘universo Canonico di una storia Es se assorbe le abilità dell’universo di Bleach assorbirà quelle del Canon e non quelle di una fanfiction su Bleach. ) per copiare un universo si devono incontrare certi prerequisiti 
Serpentese ( Lv 12 120/1500 ) Passiva: Consente di parlare con i serpenti e di controllarli  a suo piacimento, più alto è il livello, più è facile controllare i serpenti con un livello maggiore del tuo, è possibile controllare ogni serpente di livello 60 o inferiore, il limite massimo di livello oltre il quale non si può più controllare il serpente aumenta di 5 all’aumentare del livello.
Affinità per le rune (Lv Max) Passiva: strappando a ??? un frammento della sua anima hai rubato hai ottenuto anche parte delle sue affinità, aumenta del 25% gli Ex guadagnati studiando le Rune.
Affinità agli incantesimi  (Lv Max) Passiva: strappando a ??? un frammento della sua anima hai rubato hai ottenuto anche parte delle sue affinità, aumenta del 25% gli Ex guadagnati studiando gli incantesimi.
Affinità elementare ; Allineamento di fuoco e materia :
( Lv 1 00/50) Passiva: strappando a ??? un frammento della sua anima hai rubato hai ottenuto anche parte delle sue affinità, aumenta del 25% la potenza degli incantesimi dell’elemento Fuoco, ???? ????? ??????.
Osserva lv1 ( 12/50 EX ) : da informazioni sul target all’utilizzatore, aumentando il livello della Skill aumenteranno le informazioni ricevute.
Kiss the Cook ( lv 1 35/50 ) : I tuoi piatti hanno un sapore migliore e il tuo aspetto ai fornelli migliora pure!, Ps recuperati grazie al cibo +30 Ps, +5 carisma quando l’utilizzatore cucina, ogni 50 livelli la Skill si può evolvere .
Strappa ( Lv1 00/50 ): Afferra saldamente qualcosa e con forza la strappa via, che sia erba, legno, metallo o anche carne.
Ogni 25 livelli la Skill si può evolvere.
Al livello attuale puoi strappare: Erba, piccoli cespugli.
Usata senza mana -12 Ps di danno
Usata con mana -30 Ps,-10Pm
Titoli
THE GAMER: aumenta del 50% gli Ex durante l’allenamento fino al livello 15 dopo di che aumentano solo del 25 %.
L’Horcrux di ???, qualcuno ha inserito un frammento della sua anima in te rendendoti un’Horcrux, l’intelligenza viene divisa a metà fino alla sua rimozione, Corruzione mentale è attivata ( bloccata grazie alla mente del Gamer ) Sblocca la Skill  Serpentese, Affinità elementare: Allineamento Fuoco e Materia, affinità per le rune e incantesimi, le Skill vengono perse se non masterizzate quando l’Horcrux  viene rimosso.
Mostro dei Dursley : Spaventati e gelosi dalla tua magia i Dursley ti considerano un mostro e spargono voci sul tuo conto.
-5 in Carisma! Il  Titolo viene cancellato una volta alzata la tua reputazione con il vicinato.
Maledizioni e Effetti di stato
Malnutrito: -5 a tutti i parametri fisici, lo status può essere tolto mangiando in modo salutare.

“ è passato solo un giorno e sono già salito di tre livelli ” mormorò Harry “ Harry cosa è quella cosa?!?! ” chiese scioccata Venena “ Quale cosa? ” chiese Harry  confuso “ Quella finestra Blu che è spuntata proprio ora difronte a te !!!” disse Venena innervosita, a questa risposta Harry guardò la testa di Venena che spuntava dal suo braccio confuso, I Dursley non erano riusciti a vedere le finestre e neanche Venena prima poteva vederle, perché prima non poteva e ora invece si, non riuscendo a capire il perché di questo Harry fece il meglio che poteva per scoprirlo ‘Osserva

Nome : Venena  Titolo: Benedetta da Gaia
Specie :Vipera Absorbent ( vipera assimilatrice )
Ps 500/500    Pm 100/100
Lv 15 375 / 15000
Età : 1 anno
Forza:25 (+10)=35
Agilità:35(+10)=45
Intelligenza:20
Saggezza:10
Vitalità:40(+10)=50
Dif 10(+10)=20
Fortuna:5
Carisma:2
Punti da assegnare : 50
Skill
Body Hunt ( Lv 2 10/100, Attiva ) : Da a chi usa questa Skill la capacità di entrare nei corpi degli altri esseri viventi e rubare alcune capacità a caso ( Non si possono prendere due abilità dalla stessa specie di animale, per ottenere certi tratti altri devono essere persi  )  e usarle spendendo parte dei Pm; Pm spesi 10 per minuto;
Abilità ottenute :
Corpo del Gamer ( Lv Max, Passiva) permette all’utilizzatore di percepire il mondo come un gioco .
 
Affinità elementare ; Allineamento della terra ( Lv 1 00/50 ): Grazie alla benedizione di Gaia la tua Affinità verso la terra è salita  enormemente, manipola la terra intorno a te per uscire dai problemi!
Titoli
Benedizione di Gaia: Come un essere vivente che superò i limiti della sua specie Gaia ti ha benedetto, evolvi e raggiungi la cima della catena alimentare;
Dona la Skill [Affinità elementare; Allineamento della terra ].
Effetti di stato e Maledizioni
Nucleo danneggiato : a causa di un errore nella tua creazione e i tuoi tentativi di superare questa tua debolezza hanno danneggiato il nucleo lasciandolo tuttavia ancora in grado di funzionare; +0,5 Pm per punti Int .

“ Wow ” mormorò Harry una volta letti i dati di Venena ‘ Quindi è per questo che riesce a vedere le finestre blu, perché ha copiato la mia abilità, è davvero un’abilità spaventosa da avere ’  pensò Harry mentre  si voltò per guardare Venena che guardava scioccata la finestra blu difronte a lei “ Venena stai… ” Harry fu interrotto quando la voce di sua zia petunia venne dal salotto “ Harry stai bene ? ” “ Si zia arrivo ” disse Harry  “ Venena vuoi rimanere qui o vuoi venire con  me ? ” “ Va tutto bene Harry starò qui, ho alcune cose su cui pensare… ” disse Venena a Harry mentre quest’ultimo si preparava per uscire dalla stanza “ Va Bene, vedo che cosa vogliono quei due e torno ” disse Harry a Venena  prima di andarsene e lasciare Venena ai suoi pensieri.

Salotto dei Dursley

“ Siediti ragazzo abbiamo qualcosa da discutere con te ” disse Vernon, la sua voce era stranamente calma e conoscendo il suo solito temperamento questa strana calma nella sua voce riempì Harry di ansia “ di che cosa volevi discutere zio ?”  disse Harry “ …Stai per andare via da questa casa, una cugina di Petunia ha scoperto di non poter aver figli e si è offerta di prenderti con se. ” disse Vernon, Harry era spaventato da tutto ciò che Vernon aveva detto ma non si fece scoraggiare “ Dove andrò? ” chiese Harry “ In Russia, a San Pietroburgo, per essere precisi ” Disse Vernon con tono finale, per la prima volta da quando sentiva la sua voce Harry riusciva a sentire la forza dietro di essa e capì che discutere non avrebbe portato a niente e quindi fece per andarsene prima che  Vernon lo fermò di nuovo “ Aspetta prima di andartene dobbiamo ancora dirti qualcosa ” disse Vernon e Harry si sedette come gli venne ordinato “…Dannazione questo si sta rivelando peggio del previsto…Beh Harry, sarò schietto tu sei un mago” a questo punto Harry si mise a ridere così forte che cadde dalla sedia e si mise a rotolare nel terreno tenendosi i fianchi per via della stupida barzelletta che aveva detto Vernon… o almeno questo sarebbe successo se la Skill: mente del Gamer non si fosse attivata “ Che cosa vuoi dire ? ” disse Harry prima che Vernon gli porse una lettera “ Leggila, si trovava nella tua cesta  quando ti abbiamo trovato quel giorno sull’uscio di casa ” disse Vernon a Harry ‘ l’avrei fatto lo stesso anche se non l’avessi detto ’ pensò Harry
                                                                                            31/10/2003
Cari Signore e Signora Dursley, Ci duole informarvi che poche ore fa di questo triste giorno il Signor James Phineas Potter e la Signora Lily Elizabeth Potter fu Evans sono stati assassinati, è sopravvissuto solo il figlio Henry Jameson Potter e in quanto parenti più prossimi ancora vivi avete guadagnato la sua custodia, il gruppo di puristi del sangue che ha colpito la sua famiglia è ancora in circolazione per cui per la sua sicurezza e per la vostra sicurezza vi chiedo di prendervi cura di lui in un’ambiente lontano dal mondo magico, sentite condoglianze.

                                        Albus Percival Whulfric Brian Silente.

“ C-C- Cos’è questa cosa?!?! ” disse Harry dopo aver letto la lettera, la sua magia stava rispondendo alla sua rabbia e la il tavolo del soggiorno cominciava a tremare, una finestra blu comparì difronte a lui ma irato non si accorse di ciò e scomparve poco dopo “ Volevi una prova, volevi la verità, quella è la tua prova, la tua verità ” disse Vernon con calma “ Quindi è per questo che sono qui con voi, è per questo che mi avete maltrattato fino ad ora ” urlo Harry ai Dursley, a questo la calma di Vernon si distrusse, e il volto prima sereno era diventato ora una maschera di rabbia “ Maltrattato! Maltrattato!? Ti abbiamo dato un tetto sulla testa, ti abbiamo sfamato e vestito, si è  vero ti abbiamo dato una stanza nel sottoscala per dormire e ti abbiamo fatto svolgere qualche mansione domestica ma anche per questo c’è stato un motivo ” disse Vernon prima che si calmò di nuovo e uno sguardo triste gli comparve in volto “ Io sono solo un babbano ma anche io ho visto quello che succedeva durante la guerra, Lo sai cosa vuol dire rimanere svegli al notte e guardare per ore e ore una porta solo per essere sicuri che nessuno tenti di entrare e ti porti via  la tua famiglia e poi ripetere e ripetere e ripetere ancora la stessa azione ogni notte della tua vita? Io e Petunia siamo riusciti a allontanarci da quel luogo, a sistemarci qui lontani da quel mondo di Stregoni ”  Vernon sputò quella parola come se fosse veleno “ Poi sei arrivato tu, Oh eri solo un bambino, pensavamo che dato che eri ancora un bambino forse non avresti ereditato gli stessi poteri che avevano i tuoi genitori, che saresti stato normale, invece no tu eri come loro , quindi avevamo capito che per proteggerci dovevamo portarti lontano da qui, ma ogni volta che ti mandavamo via, sia all’orfanotrofio sia ad una casa famiglie tornavi sempre da noi, una volta abbiamo pure tentato di lasciare casa solo per ritornare il giorno dopo senza sapere come, quindi abbiamo pensato di spingerti via, di farti sentire così odiato da noi così tanto  da farti desiderare di scappare, eppure anche questo fu inutile… ” disse Vernon che alzò il viso, il suo sguardo era diventato folle e spaventò Harry “ Ma ora tutto si risolverà, tua zia ha trovato una sua cugina che ti adotterà, essendo una parente di sangue  la protezione passerà a lei e noi saremo liberi, ce ne andremo dalla Gran Bretagna e non ci vedrai mai più.  ” disse Vernon, la sua voce grave mandò i brividi lungo la schiena di Harry “ Quindi prepara le valige perché domani andrai via. ”

22 luglio 2011

Inutile dire che il giorno seguente non passò facilmente per la famiglia Dursley e per Harry, la tensione nella casa si poteva tagliare con un coltello, entro poche ore Harry sarebbe partito e non avrebbe più messo piede in quella casa “ Harry … vieni qui voglio parlarti” disse Venena rompendo il silenzio “ Di che cosssa mi vuoi parlare ? ” “ … dopo quello che mi hai fatto vedere, dopo che ho capito perché ero cosssì debole mi sssono messa a pensare, ‘ quindi è sssolo per un ssstupido scherzo del dessstino che sssono cosssì debole? Perché lo ssstupido del mio creatore ha sssbagliato qualcosa nella mia creazione? Beh Fanculo il destino diventerò forte anche sssenza il suo aiuto, L’unica cosssa buona che ho in quesssto momento però è body hunt e sssono troppo debole per usssarla al meglio…’ questi sssono ssstati i miei pensssieri in questi giorni, ho pensssato a quanto ero debole e come dovesssi fare per diventare più forte quindi sssono arrivata ad una sssola conclusione   ” disse Venena chiudendo gli occhi e prendendo un sospiro “ Harry…voglio che tu mi faccia tuo famiglio ” disse Venena, il suo tono era deciso e in esso si poteva sentire un accenno di ansia, paura…no preoccupazione ? “ Che cosssa vuoi dire con vuoi che ti faccia mio famiglio? ” chiese Harry “ Voglio dire che tu sarai il mio ‘padrone’ e io la tua ‘ssserva’( niente di quel genere, luridi pervertiti ;D ), condivideremo un legame empatico che mi permetterà di sssapere ssse tu sssei in pericolo e la tua magia renderò il mio corpo più forte, mentre uno dei vantaggi che riceveresssti è l’avere con te un’ottima ssspia capace di andare nei luoghi più nassscosti e qualcuno con cui confidarti che manterrà tutti i tuoi sssegreti ” disse Venena “ Come faccio a diventare il tuo padrone ? ” chiese Harry “ Devo recitare un giuramento nella lingua della terra e tu lo devi accettare tutto qui ”  “ Molto bene facciamolo allora ” disse Harry mentre Venena annui “ Cominciamo allora io-Colei-che-striscia-silenziosamente giuro come figlia della terra di servire Henry Jameson Potter come suo famiglio, accetti questo giuramento?” chiese Venena la cui voce era diventata seria e solenne “ io Henry Jameson Potter accetto questo giuramento ” disse Harry, fu allora che per un singolo, minuscolo e infinitesimale instante Harry vide un singolo filo blu che s avvolgeva intorno al loro corpo prima di scomparire, “ Venena stai bene?” chiese Harry preoccupato, solo pochi instanti dopo che il breve rituale si era concluso Venena aveva iniziato a contorcersi e a sibilare come in preda al dolore “ Si sto bene Harry, sono solo rimasta sconvolta dalla quantità di mana puro che mi hai inviato ” disse Venena facendo sospirare Harry di sollievo “ Per fortuna mi stavo preoccu-” provò a dire Harry prima di essere interrotta da Petunia “ Harry vieni sta per arrivare ” urlò Petunia dal piano di sopra “ Ne parleremo dopo ora dobbiamo andare ” disse Harry prima di porgere il braccio verso Venena perché vi si arrampicasse e si riposasse sulle sue spalle “ Andiamo a vedere chi sssi prenderà cura di noi da ora in poi ” disse Harry prima di uscire dallo scantinato e chiudere quella porta dietro di se per l’ultima volta .

Stanton Street

Una BMW serie 5 bianca sfrecciava nelle strade poco affollate di Stanton Street, al volante vi era una giovane donna con i capelli neri e gli auricolari nelle orecchie “ Ti ho detto che lo sto andando a prendere !” “ Sei sicura che non interferirà con il piano? Lo so che vuoi una famiglia ma- ” “ Non preoccuparti per il piano, così ho solo un altro motivo in più per portarlo a termine ” la persona all’altro capo del telefono ci mise un po a rispondere prima che sospirò e ricominciò a parlare “ Sigh, va bene, ho cose migliori da fare che cercare di dissuadere qualcuno testardo come te spero solo che tu sappia a cosa vai incontro .” disse la voce prima di riattaccare “ lo spero anche io  ” mormorò la donna prima di svoltare a destra con la macchina e imboccare la strada Privet Drive, dopo pochi minuti arrivò a destinazione ‘Numero 6… numero 5… ah ecco numero 4’ penò prima di attraversare il corto vialetto e suonare il campanello, a risponderle fu un ragazzo di quasi 9 anni, un po basso per la sua età, con capelli neri e indomabili e gli occhi verdi e  luminosi, la donna sorrise al ragazzo.

“ Ciao io sono Elise Evans è questa la casa di Vernon e Petunia Dursley? ”.

Salotto dei Dursley 15 minuti prima dell’arrivo di Elsa

“ Harry hai preso tutto ? Sei pronto per andare con lei ? ” chiese Petunia “ Si zia ” disse Harry per la centesima volta prima di chinarsi e prendere la valigia “ Aspetta ti devo dare una cosa ” disse Petunia prima di scomparire per un secondo dietro  la porta per ricomparire dopo pochi minuti con uno zaino logoro “ Qui ci sono i vecchi diari di tua madre e gli album di fotografie che sono riuscita a conservare, penso che dovresti averli tu ” disse Petunia mentre dava a Harry lo zaino, i suoi occhi erano velati di lacrime mentre accettava lo zaino.

Ding oggetto speciale ricevuto!
Grimorio di Lily Evans : in questo grimorio sono contenuti tutti gli incantesimi creati da Lily Evans e le istruzioni per cominciare a usare  le basi per la Magia rituale, Occlumanzia e le basi per l’uso della magia senza bacchetta.

‘Questo. è. Fantastico!!’ pensò Harry, la sua mente andò in tilt mentre riceveva lo zaino “ Grazie zia ” disse Harry mentre stringeva a petto lo zaino
“ Ragazzo vieni qui un secondo  ” chiamò Vernon dal piano di sopra“ Subito zio ” disse Harry prima di girarsi e dare uno sguardo di gratitudine a Petunia e dopo aver posato lo zaino vicino alla valigia si diresse al piano di sopra.
“ Cosa volevi zio ” disse Harry prima di entrare nella stanza e congelare quando vide l’oggetto che si trovava nelle mani di suo zio
“ Sai cosa è questa Harry ? ” chiese Vernon “ è-è-è un coltello zio, perché ce l’hai nelle mani? ” disse Harry spaventato, Vernon lo guardò per un po’ prima di ridacchiare “  non preoccuparti non ti voglio fare del male, è il contrario in effetti” disse Vernon prima di porgerla a lui  “ prendilo è tuo ora ” disse Vernon prima che Harry la prese in mano ‘ Osserva

Nome : ???
Durabilità : 50/60
Tratti particolari: sigillo runico nell’impugnature che altera la percezione di chi la vede senza l’autorizzazione dell’attuale proprietario, facendo sembrare loro che non ci sia niente.

è un semplice coltello della 1 guerra mondiale, probabilmente non ti servirà a molto ma meglio andare sul sicuro che preoccuparsi per ciò che ti possa accadere, ora ti faccio vedere come usarlo ” disse Vernon prima di mettersi in posizione, il braccio che teneva il coltello era spostato in avanti mentre il piede destro si trovava avanzato rispetto al sinistro che era parallelo alle spalle, dopo aver eseguito diversi fendenti in avanti e qualche affondo la porse di nuovo ad Harry “ Ora prova tu, ricorda questo coltello per quanto posa essere un po’ più lungo di quello normale devi sempre entrare all’interno della guardia dell’avversario per pugnalarlo ” a questo punto Harry provo a copiare ciò che fece Vernon riuscendoci a malapena  .

Ding! Una nuova Skill è stata creata
Novizio delle armi bianche( Lv 1 00/00) Passiva : dà a chi fa uso di questa abilità la capacitò di usare tutte le armi bianche con leggera efficienza ; Agi +3% + 3% agi aggiuntivo quando viene usato assieme alle armi bianche .

Gli occhi di Harry si spalancarono alla comparsa della finestra blu  ‘ quindi non sono solo i titoli e i punti possono aumentare le mie statistiche ma anche le Skill ? “ Harry stai bene? Sei rimasto immobile per un po’ di tempo ” “ Si sto bene, mi viene male a tenerlo perché è un po pesante tutto qui  ” disse Harry prima di rimettersi in posizione e ripetere più e più volte ciò che Vernon gli aveva insegnato.

Continuò ad allenarsi per pochi minuti e riuscì ad alzare di livello la nuova Skill che aveva ottenuto prima il campanello della porta d’ingresso suonò e lo fece distrarre, con un sospiro nascose il coltello nella tasca dei pantaloni e si avvicinò alla porta, prese un respiro e con il cuore che batteva all’impazzata preso dall’eccitazione e dal nervoso aprì la porta, trovandosi difronte a una giovane donna, aveva il viso tondeggiante e i capelli neri con le punte bionde che le arrivavano alle spalle, i suoi occhi grigio chiaro sembravano vecchi e tenevano una saggezza che andava ben oltre l’età che la donna dimostrava, portava dei jeans neri e una maglietta poco scollata di una o due taglie in più che non lasciavano trasparire bene il suo fisico ‘ quegli occhi sono strani, sono troppo… simili a quelli che lo zio Vernon aveva ieri sera’ Harry fu strappato via dai suoi pensieri quando la straniera cominciò a parlare  “Ciao io sono Elise Evans è questa la casa di Vernon e Petunia Dursley?  ”.

Salotto dei Dursley

Il salotto dei Dursley sembrava essere diventato l’epicentro degli avvenimenti che avvenivano nella casa, dalla dichiarazione scioccante di ieri all’incontro con la donna che avrebbe portato via Harry.

Ecco perché possiamo vedere la famiglia Dursley con Harry da un lato e Elise da l’altro mentre quest’ultima beveva tranquillamente una tazza di te fatta da Petunia, Harry fu il primo a provare a rompere il silenzio “ Ehm…Mmm… Quindi… come mai mi vuoi adottare?  ” chiese Harry timidamente, a questa domanda Elise sorrise amaramente prima di chiudere gli occhi e sospirare “ Capisco che tu sia curioso su quest’adozione, infondo qualcuno che non hai mai conosciuto ti vuole portare via dalla tua famiglia, il  fatto è che io non posso avere figli un…incidente che ho avuto quando ero giovane mi ha tolto questa possibilità, i medici hanno detto che per ciò che era successo non c’era cura conosciuta quindi ora non posso più avere figli ” disse Elise, la sua voce colma di tristezza e sconforto mentre pronunciava queste parole “ Mi dispiace io non volev- ” “ non preoccuparti eri solo curioso non volevi riportare alla luce brutti ricordi” disse Elise mentre la sua voce diventava più flebile con ogni parola che diceva, questo fece intristire Harry, non erano passati più di 5 minuti dal loro primo incontro e stava già, almeno secondo lui, rovinando tutto, pensando questo un’idea gli venne in mente ‘ Se Osserva mi da informazioni sugli oggetti e sugli animali forse mi può dare informazioni anche su quello che le è stato fatto, forse la posso Curare e così sistemerò le cose ! ’ pensò Harry, felice di aver trovato una soluzione al suo dilemma ‘ Osserva

Nome :Elise Evans
Titolo: Ricercatrice all’ A.R.S.I.A.L.C.( agency for research and study of interdimensional alien life and culture )/??? 
Ps ???   Pm ???
Lv ???
Età : ???
Forza:???
Agilità:???
Intelligenza:???
Saggezza:???
Vitalità:???
Dif :???
Fortuna:???
Carisma:???
Maledizioni o effetti di stato
Corruzione dell’anima :???
È impossibile ottenere tutte le informazioni a causa della differenza di livello .
Vedendo che la sua ricerca era andata a vuoto Harry aggrotto gli occhi ‘ Non pensavo che tra me e lei ci fosse un così grande divario di livello, sono riuscito a Leggere Venena e lei ha 11 livelli in più di me  ’ pensò Harry non notando che la discussione stava continuando mentre lui pensava
“ Allora cosa fai per vivere, Petunia non me lo ha mai detto ” disse Vernon “ Lavoro in un centro ricerca .” disse Elise “ Che tipo di ricerca ? ” “ per lo più astronomica anche se alcuni dei miei colleghi preferiscono lavorare sulla parte prettamente teorica mentre io mi sono specializzata in quella pratica ” disse Elise mentre finiva la tazza di tè “ Dove si trova questo centro di ricerca? ” chiese Vernon “ Su un’isoletta del pacifico, ho altri 2 mesi di ferie prima che debba ritornare, credo che questi 2 mesi siano abbastanza per me e per Harry per conoscerci ” disse Elise, a questo Vernon aggrotto gli occhi “ un’isoletta dell’atlantico? Come farà Harry ad andare a scuola in un posto così lontano dalla terra ferma?” chiese Vernon e a questa domanda Elise scosse la testa “ Abbiamo una scuola sull’isola dove studiano i figli del personale, anche le loro famiglie abitano sull’isola, si può dire che è quasi auto sostenibile ” disse Elise con un pizzico d’orgoglio “ molto bene presumo che tu abbia con te i documenti per l’adozione ?” disse Vernon “ Si possiamo firmarle in questo momento se vuoi dopo devo solo portarle all’ufficio adozioni per farle autenticare e avremo finito ” Disse Elise prima di portare fuori dalla Borsa un grosso fascicolo “ ho già firmato tutto mi serve solo la vostra firma e quella di Harry ” disse Elise mentre Vernon e Petunia si dividevano i fogli da firmare “ Harry ho bisogno che firmi anche tu ” disse Elise trascinando Harry fuori dai suoi pensieri ‘ Devo essermi distratto per più del previsto ’ “ Scusa mi sto confondendo cosa devo firmare? ” chiese Harry “ Non preoccuparti Ho solo bisogno della tua firma per il passaporto i tuoi zii già mi hanno fornito i tuoi dati personali dopo andremo dal fotografo per la fototessera e poi andremo al municipio per finire il processo di adozione e per il passaporto, così avremo due mesi di pace e tranquillità prima di dover tornare nell’isola, comodo vero? ” Finì di dire Elise con un sorriso compiaciuto in volto mentre passava la penna e le scartoffie a Harry che le completò senza troppi problemi
Ding ! una nuova Skill è stata creata
Calligrafia lv 1/100 ( Passiva ): rende più leggibile e piacevole allo sguardo la scrittura con l’aumentare del livello( La Skill è evolvibile )
Ding ! una nuova Skill è stata creata
Burocrazia Lv 1/100 ( Passiva ): La capacità di catalogare file e file di scartoffie senza perdere la pazienza è un’arte, questa Skill aumenta la pazienza e la capacità di sistemare le scartoffie con l’aumentare del livello. +2,5%Int per livello;+5%Wis per livello.
‘ Mi chiedo come si può evolvere la Calligrafia, chissà forse potrò scrivere nell’aria? ’ pensò Harry con un pizzico di divertimento mentre chiudeva le finestre blu  prima che uno strano pensiero gli passò per la testa “ Aspetta un secondo, io pensavo che i processi per l’adozione fossero più lunghi del solo riempire quattro scartoffie ” disse Harry e a questa domanda lo sguardo degli adulti della stanza divenne scuro “ Harry il processo per l’adozione va avanti d più di sei mesi, non abbiamo voluto dirtelo perché non sapevamo se…  ” “ Se la corte  avesse respinto la richiesta di adozione non è vero ?” disse Harry con voce fioca e l’unica risposta che ottenne fu un cenno timido da Elise, dopo che gli fu data una risposta il viso di Harry si illumino con un sorriso raggiante “ Allora credo che dovremmo renderlo ufficiale no? ” disse Harry e il sorriso che si trovava sul volto Di Elise sarebbe riuscito a sciogliere anche il più freddo dei cuori “ Si credo che dovremmo ”.
Un paio di ore dopo
L’addio a casa Dursley non durò troppo, in parte perché si erano già dati addio prima dell’arrivo di Elise, in parte perché la stanchezza del giorno si stava facendo sentire “ Allora Harry sei pronto per andare ?” chiese Elise “ Si possiamo andare ” disse Harry aprendo la portiera dell’auto “ Harry non ti stai dimenticando di qualcosa? ” Chiese Venena che ancora giaceva sulle sue spalle, la sua voce stanca, probabilmente a causa della faticosa giornata, fece ricordare a Harry che non aveva ancora introdotto Elise a Venena “ Mmm… Elise…?”“Si cosa c’è Harry?”“ Ti piacciono i serpenti ? ” “ Si perché ?” disse Elise senza alzare gli occhi dal quadro “ Allora per favore non urlare ” disse Harry mentre Venena scivolava verso la sua mano e sporgeva la testa fuori dalla sua manica “ Perché dovrei urlar-AAAAAHHHHH HARRY CHE CAZZO CI FAI CON UN SERPENTE IN MANO? ” esclamò Elise mentre si stringeva verso lo sportello della macchina “ Questo è il motivo per cui ti ho chiesto di non urlare… ” disse Harry con un sospiro rassegnato “ Elise questa è Venena, Venena questa è Elise, Venena saluta Elise non essere scortese ” disse Harry mentre Venena dondolava la testa dall’alto verso il basso come se cercasse di salutare Elise e stranamente abbastanza questo sembrava calmarla “ Quindi è ammaestrata ? ” chiese Elise dopo essere ritornata al suo posto e Harry a questa domanda felicemente annui “ Si non ti preoccupare, non farà del male  nessuno ” “ Molto bene suppongo che puoi tenerla, dovremo comprare un terrario e dei topi per farla mangiare, sai a che razza appartiene? ” “ So che è una vipera e nient’altro… Oh non ha sacche di veleno però ” disse Harry mentre Elise aggrottava le sopracciglia “ Come fai a sapere che non è velenosa? ” chiese Elise mentre la sua espressione diventava più cupa quando Harry le rispose imbarazzato “ Ah-AH mmm… Mi ha morso? ” rispose Harry incerto e Elise non poté far altro che sospirare “ Beh per fortuna stai bene, ora dormi da qui a casa nostra sono più di due ore di viaggio, sarà meglio che ti addormenti ” disse Elise “Mi sa che hai ragione, forse è meglio se dormo un po” disse Harry prima di chiudere gli occhi e addormentarsi poco dopo.
Nome: Henry Jameson Potter
Età : 8 anni
Livello : 4  Ex 310/600 (51%)
Titolo: THE GAMER, L’Horcrux di ???, il mostro dei Dursley
Ps: 100/100   Pm 190/190 Rm(rigenerazione mana ) 34 mp al minuto
Forza 15 (-5)=10
Agi 15(-5)(+1)=11
Int 29 (-10)=19
Sag 17
Vit 15 (-5)= 10
Dif 15 (-5)(+2)=12
Car 6 (-5) =1
For  ?
Punti da assegnare(Pda) :15
Corpo del Gamer ( Lv Max ) Attiva/Passiva: Garantisce all’utilizzatore un corpo che gli permettere di vivere il mondo come fosse un gioco
Mente del Gamer( Lv Max ) Attiva/Passiva: permette all’utilizzatore di tenere uno stato di mente chiara, di calma e di pensare in modo logico  anche in pericolo di vita.
L’ultimo Falsario( Lv Max ): Grazie al frammento del Caleidoscopio assimilato nel tuo corpo grazie al Programma GAMER puoi realizzare nella tua realtà gli stili e le abilità delle persone copiandole da altri universi, sta a te scoprire come.
Permette l’assimilazione dei concetti base delle abilità degli altri universi, è possibile assimilare un universo base solo una volta (per universo base intendo l‘universo Canonico di una storia Es se assorbe le abilità dell’universo di Bleach assorbirà quelle del Canon e non quelle di una fanfiction su Bleach. ) per copiare un universo si devono incontrare certi prerequisiti 
Serpentese ( Lv 12 120/1500 ) Passiva: Consente di parlare con i serpenti e di controllarli  a suo piacimento, più alto è il livello, più è facile controllare i serpenti con un livello maggiore del tuo, è possibile controllare ogni serpente di livello 60 o inferiore, il limite massimo di livello oltre il quale non si può più controllare il serpente aumenta di 5 all’aumentare del livello.
Affinità per le rune (Lv Max) Passiva: strappando a ??? un frammento della sua anima hai rubato hai ottenuto anche parte delle sue affinità, aumenta del 25% gli Ex guadagnati studiando le Rune.
Affinità agli incantesimi  (Lv Max) Passiva: strappando a ??? un frammento della sua anima hai rubato hai ottenuto anche parte delle sue affinità, aumenta del 25% gli Ex guadagnati studiando gli incantesimi.
Affinità elementare ; Allineamento di fuoco e materia :
( Lv 1 00/50) Passiva: strappando a ??? un frammento della sua anima hai rubato hai ottenuto anche parte delle sue affinità, aumenta del 25% la potenza degli incantesimi dell’elemento Fuoco, ???? ????? ??????.
Osserva lv1 ( 12/50 EX ) : da informazioni sul target all’utilizzatore, aumentando il livello della Skill aumenteranno le informazioni ricevute.
Kiss the Cook ( lv 1 35/50 ) : I tuoi piatti hanno un sapore migliore e il tuo aspetto ai fornelli migliora pure!, Ps recuperati grazie al cibo +30 Ps, +5 carisma quando l’utilizzatore cucina, ogni 50 livelli la Skill si può evolvere .
Strappa ( Lv1 00/50 ): Afferra saldamente qualcosa e con forza la strappa via, che sia erba, legno, metallo o anche carne.
Ogni 25 livelli la Skill si può evolvere.
Al livello attuale puoi strappare: Erba, piccoli cespugli.
Usata senza mana -12 Ps di danno
Usata con mana -30 Ps,-10Pm
Novizio delle armi bianche( Lv 1 00/00) Passiva : dà a chi fa uso di questa abilità la capacitò di usare tutte le armi bianche con leggera efficienza ; Agi +3% + 3% agi aggiuntivo quando viene usato assieme alle armi bianche .
Calligrafia lv 1/100 ( Passiva ): rende più leggibile e piacevole allo sguardo la scrittura con l’aumentare del livello( La Skill è evolvibile )
Burocrazia Lv 1/100 ( Passiva ): La capacità di catalogare file e file di scartoffie senza perdere la pazienza è un’arte, questa Skill aumenta la pazienza e la capacità di sistemare le scartoffie con l’aumentare del livello. +2,5%Int per livello;+5%Wis per livello.
 
Titoli
THE GAMER: aumenta del 50% gli Ex durante l’allenamento fino al livello 15 dopo di che aumentano solo del 25 %.
L’Horcrux di ???, qualcuno ha inserito un frammento della sua anima in te rendendoti un’Horcrux, l’intelligenza viene divisa a metà fino alla sua rimozione, Corruzione mentale è attivata ( bloccata grazie alla mente del Gamer ) Sblocca la Skill  Serpentese, Affinità elementare: Allineamento Fuoco e Materia, affinità per le rune e incantesimi, le Skill vengono perse se non masterizzate quando l’Horcrux  viene rimosso.
Mostro dei Dursley : Spaventati e gelosi dalla tua magia i Dursley ti considerano un mostro e spargono voci sul tuo conto.
-5 in Carisma! Il  Titolo viene cancellato una volta alzata la tua reputazione con il vicinato.
Maledizioni e Effetti di stato
Malnutrito: -5 a tutti i parametri fisici, lo status può essere tolto mangiando in modo salutare.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** capitolo 3 rituali e cosplayer ***


                                                         Capitolo 3 Rituali e cosplayer

Salve ragazzi come va la vita??

A me uno schifo con tra scuola e judo ho potuto scrivere si e no 2 parole al giorno, spero che finisca presto Brrr…
Oh be ancora molte scuse e senza ulteriore indugio ecco a voi un altro capitolo di Harry Potter and the final Gamer.
 
26 aprile 1986 Chernobyl

“Amore sbrigati dobbiamo andare ” disse una donna dai capelli neri mentre scuoteva sua figlia, pochi minuti prima il marito le aveva detto che qualcosa di strano era accaduto alla centrale e che sarebbero dovuti andare via al più presto, come ogni buona madre avrebbe fatto, fece subito le valige e si appresto svegliare la figlia “ Altri cinque minuti Ma ” disse la bambina prima di rigirarsi nel letto e provare a riaddormentarsi a questo la madre poté solo sospirare “ Dai alzati dobbiamo andare, tuo padre ha detto che dobbiamo partire adesso ” “ Ma siamo nel cuore della n-notte non possiamo partire domani? ” chiese la bambina mentre si strofinava gli occhi per cacciare via il sonno mentre sua madre cosse la testa “ Purtroppo dobbiamo partire ora dai sbrigati a cambiarti  ” disse la madre prima di correre al piano di sotto quando sentì la porta sbattere “ Tesoro dobbiamo partire subito! prendi le valige e sveglia la piccola ! ” urlò il marito mentre entrava in casa “Ma la piccola non è ancora pronta ” “Non importa dobbiamo andare ora !!” disse il marito prima di salire al piano di sopra e prendere la figli ancora in vestaglia “ giorno papi-yawn- ” disse la bambina sbadigliando mentre si avvinghiava al collo del padre che correva giù dalle scale e sfrecciava fuori dalla porta mentre la madre finiva di caricare le valige in auto “ Papi Guada il cielo! ” disse la bambina mentre vedeva il cielo tingersi verde acido “ Sta cominciando…non ho fatto in tempo…” mormorò il padre mentre cullava la figlia tra le sue braccia “ Papi che succede-Papi c-cose quella cosa ” disse la bambina vedendo qualcosa scendere dal cielo “ non preoccuparti tesoro andrà tutto b- ” disse il padre prima che una luce verde, bruciante, la inghiotti e tutto si fece nero.

 10 agosto 2007
Londra, Elenoire’s road

“ Ahhhh- Uff-Uff-Uff, Sigh di nuovo quell’incubo, quando finirà questa storia ? ” si chiese Elise mentre  si alzava dal letto “ meglio andare a controllare Harry, spero che quell’urlo non lo abbia spaventato ” disse elise mentre si dirigeva verso la stanza di Harry, con attenzione aprì la porta della stanza solo per tirare un sospiro di sollievo quando lo vide addormentato “ per fortuna è ancora addormentato, pensavo proprio di averlo svegliato. Sigh è meglio che ritorni a dormire  ” disse Elise prima di storcere il naso a causa del proprio odore “ Ok, cambio di programma meglio se prima faccio una doccia ” mormorò a se stessa Elise mentre chiudeva la porta della stanza.

“ Pensavo non se ne andasse più ” mormorò Harry mentre scivolava fuori dal letto “ ti ricordi quello che devi fare ?” chiese Venena a Harry e questo rispose “ si Venena, quando inizio il rituale devo mantenere la mente salda su ciò che deve essere fatto, capirò che il rituale è completo quando riuscirò di nuovo a muovermi” disse Harry “ Molto bene ricorda gli avvertimenti ssscritti nel Grimorio di tua madre ”disse Venena, il grimorio di sua madre era per Harry il primo oggetto magico che aveva trovato, sua zia non sapeva cosa fosse aveva solo pensato che fosse uno dei libri di scuola della madre, invece si era sbagliata, non era un libro di scuola o un diario, era dove sua madre teneva nascoste tutti gli incantesimi che aveva creato, i rituali che aveva scoperto e lo studio su una particolare branca dell’Occlumanzia, l’accelerazione mnemonica e la partizione mentale, l’accelerazione mnemonica come dice il nome, aumenta la velocita con la quale la mente processa le memorie e porta con se il vantaggio di dare a chi la pratica una buona memoria e un aumento nella ricezione e nell’invio delle informazioni al cervello, la partizione mentale comunque è leggermente diversa, serve a suddividere la propria mente in modo tale che ogni parte possa concentrarsi su qualcosa di differente, questa stessa abilità lo avrebbe aiutato con il  rituale che stava per compiere, era uno dei più semplici e più utili rituali esistenti, mette in sintonia colui che lo usa con il suo nucleo magico e rende più facile la magia senza bacchetta, ora il dubbio sorge se è così utile perché nessuno lo usa ?

Semplice, tutti i rituali usati dalle streghe o dai maghi, tranne quello matrimoniale e quello di adozione naturalmente sono dichiarati illegali dal ministero e  chiunque venga trovato colpevole di aver eseguito un rituale viene condannato ad un anno ad Azkaban e ad una multa di 1000 galeoni… questo se
riescono a trovarti colpevole, dopo tutto occhio non vede cuore non duole .

Giusto?

Dopo che Harry scrisse le rune sul pavimento col gesso e cominciò a indirizzare la sua magia verso le rune nel pavimento si senti subito immobilizzato e impossibilitato a muoversi, come se qualcosa o qualcuno lo avesse sedato e intontito prima che una sensazione di euforia e leggerezza lo pervase, a poco a poco sentiva la sua mente e le sue memorie scivolare via, perché si trovava qui e cosa stava facendo ? “ Harry concentrati non lasssciarti consssumare dalla magia, controllala, incanalala e completa il rituale  ” la voce di Venena riportò Harry alla realtà e con uno sforzo riuscì a riguadagnare il controllo della sua magia e la sensazione di leggerezza scomparve ‘ perfetto ora devo solo inviare la magia nelle ultime due rune e il rituale farà il suo corso e finirà ’ pensò Harry prima di attivare le rune Axii e Quen( Rune di the witcher wild hunt e le serie precedenti non le Futhark o  le norrene Axii sta per mente/magia e  Quen sta per terra/protezione in questo viene usata per ancorare la mente alla magia di Harry.) dopo che ebbe attivato la due rune Harry sentì la sensazione di immobilità retrocedere finche non sparì del tutto.

Ding ! Un rituale è stato completato con successo !

Rituale completato: potenziamento magico
Chi usa questo rituale aumenta la sincronia tra il proprio core e la propria mente e il controllo che ha sulla propria magia
+5 Sag, + 10 Int
Skill ottenute
Affinità al mana Lv 1 00/50 (passiva): questa Skill aumenta la capacità di vedere e percepire il mana + 10 % Sag per livello a livelli più alti la Skill si può evolvere
A questo livello l’utilizzatore può percepire il mana fino alla distanza di un metro e vedere una leggerissima distorsione dove il mana puro si trova.
Manipolazione del mana  Lv 1 00/50 (passiva): questa Skill dona a chi la usa il potere di manipolare il mana all’interno e all’esterno del proprio corpo senza l’uso di una foce sia essa una bacchetta o qualcos’altro di simile. +10% Int, +20% Sag per livello
Ding! Congratulazioni missione completata
La nascita di un mago: come ogni mago che si rispetti anche tu devi cominciare ad ampliare il tuo repertorio in fatto di magia
Missione principale: guadagna due o più Skill che fanno uso del mana, +50 Ex, +1 Pda
Missione secondaria: fai uso di un rituale di livello base
+ 150 Ex +3 Pda
Ding! Congratulazioni sei salito di livello!
Nome: Henry Jameson Potter
Età : 9 anni
Livello : 6  Ex 50/1000 (51%)
Titolo: THE GAMER, L’Horcrux di ???
Ps: 160/160   Pm 285/285 Rm(rigenerazione mana ) 44.6mp al minuto
Forza 21 (-5)=16
Agi 21(-5)(+1)(+1.89)=18.89
Int 35(-10)(+3.5)=28.5
Sag 17 (+5.3) =22.3
Vit 21 (-5)= 16
Dif 21 (-5)(+2)=12
Car 6
For  ?
Punti da assegnare(Pda) :35
Corpo del Gamer ( Lv Max ) Attiva/Passiva
Mente del Gamer( Lv Max ) Attiva/Passiva.
L’ultimo Falsario( Lv Max ).
Serpentese ( Lv 20 1200/40000 ) Passiva
Affinità per le rune (Lv Max) Passiva.
Affinità agli incantesimi  (Lv Max) Passiva.
Affinità elementare ; Allineamento di fuoco( Lv 1 00/50) Passiva
Osserva lv3 ( 05/200 EX )
Kiss the Cook ( lv 6 350/1000 ) .
Strappa ( Lv2 10/100) .
Accelerazione mnemonica (Lv 10 5100/20000 ) passiva
Partizione mentale (Lv 12 7005/24000) passiva
Affinità al mana (Lv1 00/50) passiva
Manipolazione del mana (Lv1 00/50)passiva:+10%Int, +20%Sag
Novizio delle armi bianche( Lv 3 10/200) Passiva:+9% Agi
Calligrafia lv 1/100 ( Passiva )
Burocrazia Lv 1/100 ( Passiva )
Titoli
THE GAMER.
L’Horcrux di ???.
Maledizioni e Effetti di stato
Malnutrito
Allora ha funzionato? ” chiese Venena eccitata, Harry la guardò negli occhi e rispose “ solo un modo per saperlo ” prima di chiudere gli occhi, la magia gli rispose prontamente, in modo quasi esuberante quando prima era scontrosa e cominciò a dirigersi verso le braccia, rendendo lo spazio che il circondava vibrare con la fiamma di una candela, Harry tuttavia non si fermò qui, spingendo la magia al di fuori del suo corpo e condensandola fino a quando una piccola palla di luce rossa, non più grande di una biglia galleggiava sulla sua mano, vedendo che tuttavia nessuna casella compariva Harry spinse più magia nella sfera
-10Mp
-10Mp
-10Mp  
Molte altre caselle di notifica spuntavano difronte a lui prima che un’altra casella di notifica  .
Ding! Attraverso un’azione continua una nuova Skill è stata creata
Energy Bolt Lv 1/5 00/50 Ex : un semplice incantesimo, crea una sfera di energia che una volta scagliata contro i nemici infligge un determinato livello di danno  
20-35 Pd (punti di danno )
-20 Mp per Bolt.
Ding ! Congratulazioni missione completata!
I primi passi di un mago : crea il tuo primo incantesimo
Prerequisiti per accedere alla missione : sbloccare la Skill “ Manipolazione del mana ”(Completata)
+50 Ex, +1 Lv all’incantesimo creato
Skill sbloccata
I.D. Creation/I.D. Escape Lv 1 : una Skill usata per creare dungeon istantanei. Dungeon più potenti possono essere creati aumentando il potere della Skill, dungeon creabili
- Vuoto: perfetto per l’allenamento leggero i danni arrecati al mondo non vengono trasferiti al mondo reale, Lv. dropp: nullo
( se si ingaggia un combattimento all’interno dei membri dello stesso party la zona si trasformerà in un campo di allenamento nella quale quando la vita non raggiunge mai lo zero ma si ferma ad uno e si viene espulsi dall’arena in perfetta salute).
- Zombie: crea un dungeon riempito di zombie, attenzione al boss, perfetto per farmare e allenarsi Lv. dropp: minimo.
- Fantasmi: crea un dungeon riempito di spettri, impossibile colpire gli spettri con attacchi puramente fisici, Lv. dropp : basso
“ Harry questo è… ” “ Si ” “Wow” “ Yep ” “ Wow ” Harry e Venena rimasero scioccati quando lessero ciò che era scritto nella schermata, la nuova Skill era come una manna dal cielo per loro, negli ultimi giorni avevano avuto sempre più problemi nel tentativo di allenarsi, di mattina Elise aveva deciso di cominciare  prepararlo per il suo ingresso nella scuola dell’A.R.S.I.A.L.C., le loro classi erano su tutto un altro livello rispetto alle loro controparti del continente e nonostante Harry stava facendo progressi aveva ancora molto da imparare, di pomeriggio invece accompagnava Harry a fare delle passeggiate per Londra lasciando a Harry e a Venena solo la notte per praticare e anche allora non avendo la possibilità di uscire erano costretti a studiare solo la teoria, ma così, così potevano mettere le loro teorie in pratica finalmente !
“ Allora che dici lo proviamo ? ”  chiese Venena eccitata “ Ovvio ” rispose Harry con un ghigno prima di alzare la mano al cielo e pronunziare “ I.D Create  ”.
Venena sentì come se un velo si fosse poggiato sul mondo prima che veloce come era venuto si dissipasse, provò a vedere se aveva funzionato e subito cominciò a vedere le differenza tra questo mondo e quello reale, qui si trovava una calma innaturale, nemmeno una macchina si poteva sentire e il silenzio era assordante, rotto solo dal respiro di Harry, una luce rossastra proveniva dalla finestra e dopo un breve controllo Venena vide che il cielo era dipinto di tutte le tonalità del rosso e sulle nuvole si trasformava  in un color ocra scuro, una vista surreale considerando che erano fino a poco prima le 2 del mattino e non l’alba “ allora ha funzionato ? nessun segno di zombie o fantasmi vero ? ” chiese Harry “ da qui non vedo niente di strano oltre il fatto che Londra sembra essere una citta deserta ” “ ottimo stavo cercando di crearlo vuoto ma non sapevo come fare, ora cosa pensi che dovrei cominciare ad allenare per primo, novizio delle armi bianche, manipolazione del mana o Energy bolt?  ”
Chiese Harry a Venena la quale gli rispose “ Meglio aumentare prima novizio delle armi bianche e dopo Manipolazione del mana non sappiamo se Elise è a conoscenza della magia, meglio non rischiare”  gli rispose Venena “ allora è meglio incominciare subito, no ? ” disse Harry prima di equipaggiare dall’inventario il coltello che gli aveva dato lo zio Vernon
Inizializzazione campo di allenamento…
3…
2…
1…
Campo di allenamento attivato
“Iniziamo no” chiese Harry a Venena mentre si preparava allo scontro, tuttavia Venena non gli rispose optando invece per attaccare Harry, con uno scatto Venena si lanciò verso la gola di Harry che non fece in tempo a fermarla e lo azzanno al collo e le finestra blu cominciarono ad apparire tempestivamente ‘ Effetto di stato, Avvelenato -1 Ps/s durata 60 s ’ ‘ Merda ’ pensò Harry prima di essere attaccato  di nuovo da Venena solo che questa volta lo colpì più volte al braccio e l’ultima cosa che Harry vide prima di svenire fu l’espressione altezzosa e sodisfatta di Venena.

Pochi minuti dopo

Harry sentiva come se il tutto suo corpo fosse in fiamme e le sue gambe gli parevano lastre di marmo eppure nonostante tutto Venena rimaneva impassibile “ Be che possso dire, mi aspettavo che durasssi di più  ” disse Venena “ Sai perché hai perssso ? è perché ti sssei dissstratto, non hai pensssato ad usare La  partizione mentale o l’accelerazione mnemonica per aumentare i tuoi riflesssi, insssomma non ti sssei dato ogni Vantaggio disponibile.” Disse Venena “ora alzati abbiamo un allenamento da finire”.

Poche ore dopo

Harry si sentiva come una bambola di pezza mentre si trascinava su per il letto, Venena era un allenatore utile ma sadico, non che non si sia divertito pure lui quando è toccato a lui insegnarle come accedere alla magia e ancora non erano riusciti a raggiungere la magia dentro a Venena e avevano deciso di rinunciare fino a quando il rito del famiglio non fosse stato completato.

Se l’allenamento di Venena non aveva ottenuto un buon risultato, questo non vuol dire che ad Harry accadde la stessa cosa, il contrario in effetti, in Harry l’allenamento aveva dato ottimi risultati, era riuscito ad aumentare la resistenza e l’agilità, la Skill Novizio delle armi bianche era aumentata di tre livelli e ora gli dava 18% in più in agilità e il doppio de usava un’arma bianca, Manipolazione del mana e Affinità al mana erano aumentate di due livelli permettendogli di osservare molto meglio il Mana, dove prima riusciva a vedere solo qualcosa non dissimile dal miraggio causato da una candela ora riusciva a vedere il blu pallido del mana rendendo molto più facile da dirigere e controllare.
Aveva fatto anche dei notevoli progressi con la sua affinità elementare, come poteva testimoniare una fumante Venena, le fiamme erano felici di aiutarlo, reagivano alle sue emozioni e si piegavano al suo volere, in poche parole Harry era sulla buona strada per diventare un piromane.
Harry sssmettila di giocare col fuoco e vai a dormire ” disse Venena a Harry mentre giocava con una fiammella “ ok guastafeste ” rispose Harry con un sospiro mentre spegneva la fiammella.

Affinità elementare, allineamento del fuoco è salita di un livello.

Chissà cosa ci riserverà domani ’ pensò Harry prima di addormentarsi con un sorriso sulle labbra.

11 agosto 2007

T: 09:00

“ Quindi dove stiamo andando esattamente ?” chiese Harry a Elise mentre accendeva l’auto “ Da un mio collega di lavoro, devo confrontare dei dati con lui prima che parta per mosca ” rispose Elise “ Ok ma perché devo venire anche io ? ” “ Be ha un figlio poco più giovane di te, forse potreste fare amicizia, non parli mai con nessuno oltre che con me e prima che parli, no il fattorino delle pizze non conta ” disse Elise mentre Harry diventava rosso dall’imbarazzo “ ARGH va bene, come si chiama almeno ? ” “ il nome del padre è Vincenzo Collini, il figlio invece è Corrado Collini ” “ Vincenzo e Corrado ? non sono nomi inglesi, da dove provengono? ” “ Sono Italiani, il padre è venuto per lavoro e ha portato il piccolo con se, è un appassionato di serpenti sono certa che andrete d’accordo” finì di dire Elise con un sorriso sulle labbra “ ora riposati il viaggio sarà un po’ lungo ”

T : 10:00

“ Elise, mia cara Elise ” disse Vincenzo mentre abbracciava Elise al petto prima di passare ad Harry “ e tu chi sei ometto ? ” chiese Vincenzo mentre si voltava verso Harry “ Sono Harry signore ” “ Bah non mi chiamare signore, non sono così vecchio ” Disse Vincenzo “ Ma dove sono i miei modi, venite dentro su, CORRADO SCENDI CHE ABBIAMO OSPITI ” “ Arrivo papà” urlò la voce di un ragazzo mentre scendeva di corsa le scale “ Harry, questo è mio figlio Corrado, Corrado questo è il figlio di Elise, ora che le presentazioni sono state fatte perché non andate di sopra a giocare mentre io e Elise parliamo? ” chiese Vincenzo al figlio “ Si certo ” disse Corrado prima di voltarsi verso Harry “ Andiamo ? ” chiese Corrado e fu allora che Harry noto qualcosa di sbagliato in Corrado e per evitare di dire qualcosa di stano ricontrollo due volte e Osservò Corrado, capelli occhi e ricci come il padre, occhi blu, figura bassa ma muscolosa per l’età e finalmente il tratto più strano, una coda bianca che gli usciva dai pantaloni… ‘ Osserva ’ pensò esasperato Harry e la finestra azzurra non mancò ad apparire

Nome: Corrado Collini
Età : 7anni
Livello : 5 
Titolo: esperto autoproclamato dei Manga
Specie : umana
Ps: 100/100   Pm 50/50
Forza 10
Agi 10
Int 20
Sag 10
Vit 10
Dif 10
Car 5
For  5

‘ Be o la va o la spacca ’ “ Mmm Corrado, perché hai una coda ? ” chiese Harry imbarazzato mentre Corrado gli rispose con nonchalance “ mi piace fare il cosplay e questa coda è parte di un costume che sto facendo, quando siete arrivati la stavo provando per vedere se mi stava bene ” “ Corrado ? ” “ Si Harry? ” “ cos’è il cosplay ? ” “ il cosplay è quando qualcuno si veste come un personaggio di un’anime o di un manga ” rispose Corrado e a questo Harry rimase ancora più confuso “ Si ma cosa è un manga ? ” a questo Corrado si fermò di colpo e mentre si voltava Harry poté vedere un’espressione di orrore sul suo volto “ Mio Dio, Hai molto da imparare ” disse Corrado mentre afferrava la mano Harry e lo trascinava nella sua camera.

Nel frattempo in salotto…

Elise guardò i risultati con sguardo preoccupato, mentre Vincenzo riempiva due bicchierini di grappa “ Bevi ti farà bene ” le disse Vincenzo e Elise lo mandò giù in un colpo solo “ Speravo che i risultati venissero fuori negativi  ” mormorò Elise “ Lo sai che dovrò fare rapporto ai superiori per questo? ” chiese Vincenzo mentre beveva il suo bicchiere “ Non puoi fare un’eccezione per questa volta? Non voglio coinvolgere Harry in questo ” mormorò tristemente Elise “ Lo sai che non possiamo far niente giusto ? Questo è qualcosa che va ben oltre me e te, il Progetto Nuova Genesi deve essere portato a termine” disse Vincenzo “ Per tè è facile parlare,  non sei tu che devi mandare tuo figlio in guerra !!! ” esclamò veemente Elise mentre le sue spalle tremavano di rabbia e dei singhiozzi che scuotevano tutto il suo corpo, Vincenzo fece per abbracciarla ma Elise lo spinse indietro “ Elise… ” “ N-No stai indietro, p-perché? Perché si portano sempre via quelli che amo? ” questa volta quando Vincenzo fece per abbracciarla Elise non lo spinse indietro “ Shh va tutto bene, non piangere va tutto bene ” disse Vincenzo a Elise e dopo un po’ cominciò a calmarsi “ La morte è una cagna non è vero ? Si prende sempre ciò a cui teniamo di più ” disse Elise con voce rauca dal pianto, sentendo questo Vincenzo lascio andare una risata amara è piena di rammarico “ Già, è proprio una cagna ” disse Vincenzo, i suoi pensieri rivolti verso una donna dai capelli biondi e dal volto gentile, che oramai non si trovava più tra loro “ Sarà meglio che vada, devo ancora preparare le valige e dopodomani si parte ” disse Elise “ Andiamo a chiamarli, conoscendo Corrado sono probabilmente in camera sua dove sta assillando Harry con i suoi manga ” disse Vincenzo mentre una piccola risata gli sfuggi dalla bocca “ Dai andiamo ” disse Vincenzo prendendole la mano la portò nella camera di Corrado, quando aprirono la porta                                                                                                                                                                                              
Nel frattempo con Harry e Corrado

La stanza era un macello, vestiti in giro, vari costumi buttati a casaccio e i libri che tappezzavano ogni centimetro del pavimento, in mezzo a questo caos immane si trovavano due bambini, il bambino coi capelli neri teneva in mano un arco giocattolo mentre il biondo teneva in mano un gavettone pieno d’acqua blu “ Arrenditi Goku! Non sei niente in confronto alla miticità di Archer ! ” “ Menzogne ! Cosa può un misero arciere contro qualcuno forte quanto un dio?! ” Disse Corrado, data la su risposta Harry capì che oramai il dado era tratto e con cupa determinazione incocco una freccia e Corrado alzò il gavettone in aria e insieme  dissero ““ mi dispiace amico mio”” “My core is twisted with madness: Calabdolg II !” “ All energy in the world : Genkidama !!! ”, la freccia che aveva scoccato Harry colpi il pallone di acqua che esplose e riempì di acqua l’intera camera “ Harry! ” “ Corrado!! ” esclamarono entrambi i genitori ormai fradici e vedendoli Harry e Corrado non potevano fare a meno di ridere “ Bè è stato bello fino a quando è durato ma credo che sia ora di andare ” disse Harry e sul volto di Corrado si formò un’espressione pensierosa “ Scendi giù mentre, io devo prendere una cosa ” disse Corrado mentre vedeva il padre e Elise asciugarsi “ Mmm? Ok, forza mamma scendiamo ” disse Harry mentre trascinava sua madre giù per le scale, una volta che sua madre finì di salutare Vincenzo e andò ad accendere la macchina Harry si appresto alla porta e aspettò che arrivasse Corrado e non dove attendere molto per fortuna “ Ecco qui, spero che ti piaccia ” disse Corrado mentre gli porgeva una scatola marrone “ Visto che ti piaceva così tanto Archer ho pensato di farti un regalo, Aprila su ” disse Corrado e Harry aprì la scatola, dentro c’erano il primo volume di Fate/Stay Night, un action-figure  di Archer e un Manga che non conosceva “ Allora ti piace ? ” chiese Corrado e Harry poteva solo annuire, era rimasto senza parole “ Grazie, è un bellissimo regalo, ma quale è l’altro manga ? ” chiese Harry e Corrado rispose scuotendosi le spalle “ si chiama fairy tail, dovrebbe uscire tra un paio di mesi in lingua inglese ma un amico di mio padre è riuscito a farmelo avere in prima ” disse Corrado “ Grazie, Grazie davver- ” Harry fu interrotto dal clacson della macchina “ Si sto arrivando, sembra proprio che mi deva sbrigare eh ? Ciao Corrado, è stato bello conoscerti” disse Harry prima di essere abbracciato da Corrado, “ Anche
per me Harry Anche per me ” e con questo Harry entro in auto e lui e sua madre lasciarono la residenza della famiglia Collini.

 Un’ora e mezza dopo a casa di Harry e Elise

“ Allora cosa c’è in quella scatola  ” chiese Elise una volt scesa dall’auto “ Solo qualche piccolo regalo di Corrado, Guada ” disse Harry prima di aprire il pacco e prendere in mano per la prima volta la action figure.
A un certo punto il mondo si fermò di colpo e uno schermo blu gli comparve davanti

Ding! Congratulazioni!  
Hai appena trovato una statuina del potere, queste statuine permettono l’insegnamento di uno o due incantesimi attraverso l’uso dell’ultimo falsario senza gli effetti negativi dell’uso della Skill.
Scegli L’incantesimo da imparare.
Tracing: I’m the bone of my sword. Lv 1/100 (Attiva) questa Skill permette di creare qualcosa di temporaneo attraverso l’uso del mana. +10% Int, + 5% Sag. Passiva: costo 100 mp+ Lv oggetto*mancanza di dati ,( Es Excalibur costo 100 mp+150*99,9= 15.085 mp )
Alterazione : incantesimo capace di alterare permanentemente un’oggetto, sconsigliato usarlo sugli esseri umani potrebbe risultare letale, costo 10MP*lv oggetto
Structural grasping :Lv 1/100 Attiva a livelli base permette di osservare dei dati sull’oggetto, una volta aumentata sarà possibile scoprire anche la storia dell’oggetto.  +10%int,+10%sag

Harry provava a uscire dal menù nel quale si era trovato e non riuscendo ad uscire e capendo che l’unico modo per scappare era scegliere cominciò a pensare ‘ quale scegliere, Structural grasping è fuori, posso allenare osserva fino a quando non diventa simile allo Structural grasping, alterazione per ora anche, non sarà difficile da ricreare con la magia, questo lascia solo Tracing, e Tracing sia allora ’ e Harry tocco il pulsante, fu solo dopo che lo ebbe fatto che capì l’errore che aveva fatto, quando la sua testa esplose di dolore a causa delle informazioni che venivano forzatamente inserite e convertite per rispettare le leggi di questa realtà

Dopo pochi secondi lunghi come mille anni Harry ritornò alla normalità e fu felice di vedere che tutto ritornò normale, provando ad apparire calmo e disinvolto Harry fece vedere l’action figure e Harry corse subito in camera verso il terrario e gentilmente cominciò a svegliare Venena “ Harry cosssa vuoi, stavo sssognando di un bel topo bello grasssoccio ” disse Venena e allora Harry le rispose “ Venena non crederai mai a ciò che è successo. ” i suoi occhi gialli si fissarono in quelli di Harry e in quel momento capì che aveva la sua attenzione .

Cosa riserverà il futuro al nostro eroe, e cos'è il progetto Nuova genesi? Continuate a leggere per scoprirlo!
Allora come vi è parso?? Buono? Cattivo? Ditemi cosa ne pensate, recensite e mettete una buona parola con i vostri amici, secondo voi dovrei dare a Harry il dragonslayer di Natsu oppure qualcos’altro?

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** capitolo 3 rituali e cosplayer ***


                                                         Capitolo 3 Rituali e cosplayer

Salve ragazzi come va la vita??

A me uno schifo con tra scuola e judo ho potuto scrivere si e no 2 parole al giorno, spero che finisca presto Brrr…
Oh be ancora molte scuse e senza ulteriore indugio ecco a voi un altro capitolo di Harry Potter and the final Gamer.
 
26 aprile 1986 Chernobyl

“Amore sbrigati dobbiamo andare ” disse una donna dai capelli neri mentre scuoteva sua figlia, pochi minuti prima il marito le aveva detto che qualcosa di strano era accaduto alla centrale e che sarebbero dovuti andare via al più presto, come ogni buona madre avrebbe fatto, fece subito le valige e si appresto svegliare la figlia “ Altri cinque minuti Ma ” disse la bambina prima di rigirarsi nel letto e provare a riaddormentarsi a questo la madre poté solo sospirare “ Dai alzati dobbiamo andare, tuo padre ha detto che dobbiamo partire adesso ” “ Ma siamo nel cuore della n-notte non possiamo partire domani? ” chiese la bambina mentre si strofinava gli occhi per cacciare via il sonno mentre sua madre cosse la testa “ Purtroppo dobbiamo partire ora dai sbrigati a cambiarti  ” disse la madre prima di correre al piano di sotto quando sentì la porta sbattere “ Tesoro dobbiamo partire subito! prendi le valige e sveglia la piccola ! ” urlò il marito mentre entrava in casa “Ma la piccola non è ancora pronta ” “Non importa dobbiamo andare ora !!” disse il marito prima di salire al piano di sopra e prendere la figli ancora in vestaglia “ giorno papi-yawn- ” disse la bambina sbadigliando mentre si avvinghiava al collo del padre che correva giù dalle scale e sfrecciava fuori dalla porta mentre la madre finiva di caricare le valige in auto “ Papi Guada il cielo! ” disse la bambina mentre vedeva il cielo tingersi verde acido “ Sta cominciando…non ho fatto in tempo…” mormorò il padre mentre cullava la figlia tra le sue braccia “ Papi che succede-Papi c-cose quella cosa ” disse la bambina vedendo qualcosa scendere dal cielo “ non preoccuparti tesoro andrà tutto b- ” disse il padre prima che una luce verde, bruciante, la inghiotti e tutto si fece nero.

 10 agosto 2007
Londra, Elenoire’s road

“ Ahhhh- Uff-Uff-Uff, Sigh di nuovo quell’incubo, quando finirà questa storia ? ” si chiese Elise mentre  si alzava dal letto “ meglio andare a controllare Harry, spero che quell’urlo non lo abbia spaventato ” disse elise mentre si dirigeva verso la stanza di Harry, con attenzione aprì la porta della stanza solo per tirare un sospiro di sollievo quando lo vide addormentato “ per fortuna è ancora addormentato, pensavo proprio di averlo svegliato. Sigh è meglio che ritorni a dormire  ” disse Elise prima di storcere il naso a causa del proprio odore “ Ok, cambio di programma meglio se prima faccio una doccia ” mormorò a se stessa Elise mentre chiudeva la porta della stanza.

“ Pensavo non se ne andasse più ” mormorò Harry mentre scivolava fuori dal letto “ ti ricordi quello che devi fare ?” chiese Venena a Harry e questo rispose “ si Venena, quando inizio il rituale devo mantenere la mente salda su ciò che deve essere fatto, capirò che il rituale è completo quando riuscirò di nuovo a muovermi” disse Harry “ Molto bene ricorda gli avvertimenti ssscritti nel Grimorio di tua madre ”disse Venena, il grimorio di sua madre era per Harry il primo oggetto magico che aveva trovato, sua zia non sapeva cosa fosse aveva solo pensato che fosse uno dei libri di scuola della madre, invece si era sbagliata, non era un libro di scuola o un diario, era dove sua madre teneva nascoste tutti gli incantesimi che aveva creato, i rituali che aveva scoperto e lo studio su una particolare branca dell’Occlumanzia, l’accelerazione mnemonica e la partizione mentale, l’accelerazione mnemonica come dice il nome, aumenta la velocita con la quale la mente processa le memorie e porta con se il vantaggio di dare a chi la pratica una buona memoria e un aumento nella ricezione e nell’invio delle informazioni al cervello, la partizione mentale comunque è leggermente diversa, serve a suddividere la propria mente in modo tale che ogni parte possa concentrarsi su qualcosa di differente, questa stessa abilità lo avrebbe aiutato con il  rituale che stava per compiere, era uno dei più semplici e più utili rituali esistenti, mette in sintonia colui che lo usa con il suo nucleo magico e rende più facile la magia senza bacchetta, ora il dubbio sorge se è così utile perché nessuno lo usa ?

Semplice, tutti i rituali usati dalle streghe o dai maghi, tranne quello matrimoniale e quello di adozione naturalmente sono dichiarati illegali dal ministero e  chiunque venga trovato colpevole di aver eseguito un rituale viene condannato ad un anno ad Azkaban e ad una multa di 1000 galeoni… questo se
riescono a trovarti colpevole, dopo tutto occhio non vede cuore non duole .

Giusto?

Dopo che Harry scrisse le rune sul pavimento col gesso e cominciò a indirizzare la sua magia verso le rune nel pavimento si senti subito immobilizzato e impossibilitato a muoversi, come se qualcosa o qualcuno lo avesse sedato e intontito prima che una sensazione di euforia e leggerezza lo pervase, a poco a poco sentiva la sua mente e le sue memorie scivolare via, perché si trovava qui e cosa stava facendo ? “ Harry concentrati non lasssciarti consssumare dalla magia, controllala, incanalala e completa il rituale  ” la voce di Venena riportò Harry alla realtà e con uno sforzo riuscì a riguadagnare il controllo della sua magia e la sensazione di leggerezza scomparve ‘ perfetto ora devo solo inviare la magia nelle ultime due rune e il rituale farà il suo corso e finirà ’ pensò Harry prima di attivare le rune Axii e Quen( Rune di the witcher wild hunt e le serie precedenti non le Futhark o  le norrene Axii sta per mente/magia e  Quen sta per terra/protezione in questo viene usata per ancorare la mente alla magia di Harry.) dopo che ebbe attivato la due rune Harry sentì la sensazione di immobilità retrocedere finche non sparì del tutto.

Ding ! Un rituale è stato completato con successo !

Rituale completato: potenziamento magico
Chi usa questo rituale aumenta la sincronia tra il proprio core e la propria mente e il controllo che ha sulla propria magia
+5 Sag, + 10 Int
Skill ottenute
Affinità al mana Lv 1 00/50 (passiva): questa Skill aumenta la capacità di vedere e percepire il mana + 10 % Sag per livello a livelli più alti la Skill si può evolvere
A questo livello l’utilizzatore può percepire il mana fino alla distanza di un metro e vedere una leggerissima distorsione dove il mana puro si trova.
Manipolazione del mana  Lv 1 00/50 (passiva): questa Skill dona a chi la usa il potere di manipolare il mana all’interno e all’esterno del proprio corpo senza l’uso di una foce sia essa una bacchetta o qualcos’altro di simile. +10% Int, +20% Sag per livello
Ding! Congratulazioni missione completata
La nascita di un mago: come ogni mago che si rispetti anche tu devi cominciare ad ampliare il tuo repertorio in fatto di magia
Missione principale: guadagna due o più Skill che fanno uso del mana, +50 Ex, +1 Pda
Missione secondaria: fai uso di un rituale di livello base
+ 150 Ex +3 Pda
Ding! Congratulazioni sei salito di livello!
Nome: Henry Jameson Potter
Età : 9 anni
Livello : 6  Ex 50/1000 (51%)
Titolo: THE GAMER, L’Horcrux di ???
Ps: 160/160   Pm 285/285 Rm(rigenerazione mana ) 44.6mp al minuto
Forza 21 (-5)=16
Agi 21(-5)(+1)(+1.89)=18.89
Int 35(-10)(+3.5)=28.5
Sag 17 (+5.3) =22.3
Vit 21 (-5)= 16
Dif 21 (-5)(+2)=12
Car 6
For  ?
Punti da assegnare(Pda) :35
Corpo del Gamer ( Lv Max ) Attiva/Passiva
Mente del Gamer( Lv Max ) Attiva/Passiva.
L’ultimo Falsario( Lv Max ).
Serpentese ( Lv 20 1200/40000 ) Passiva
Affinità per le rune (Lv Max) Passiva.
Affinità agli incantesimi  (Lv Max) Passiva.
Affinità elementare ; Allineamento di fuoco( Lv 1 00/50) Passiva
Osserva lv3 ( 05/200 EX )
Kiss the Cook ( lv 6 350/1000 ) .
Strappa ( Lv2 10/100) .
Accelerazione mnemonica (Lv 10 5100/20000 ) passiva
Partizione mentale (Lv 12 7005/24000) passiva
Affinità al mana (Lv1 00/50) passiva
Manipolazione del mana (Lv1 00/50)passiva:+10%Int, +20%Sag
Novizio delle armi bianche( Lv 3 10/200) Passiva:+9% Agi
Calligrafia lv 1/100 ( Passiva )
Burocrazia Lv 1/100 ( Passiva )
Titoli
THE GAMER.
L’Horcrux di ???.
Maledizioni e Effetti di stato
Malnutrito
Allora ha funzionato? ” chiese Venena eccitata, Harry la guardò negli occhi e rispose “ solo un modo per saperlo ” prima di chiudere gli occhi, la magia gli rispose prontamente, in modo quasi esuberante quando prima era scontrosa e cominciò a dirigersi verso le braccia, rendendo lo spazio che il circondava vibrare con la fiamma di una candela, Harry tuttavia non si fermò qui, spingendo la magia al di fuori del suo corpo e condensandola fino a quando una piccola palla di luce rossa, non più grande di una biglia galleggiava sulla sua mano, vedendo che tuttavia nessuna casella compariva Harry spinse più magia nella sfera
-10Mp
-10Mp
-10Mp  
Molte altre caselle di notifica spuntavano difronte a lui prima che un’altra casella di notifica  .
Ding! Attraverso un’azione continua una nuova Skill è stata creata
Energy Bolt Lv 1/5 00/50 Ex : un semplice incantesimo, crea una sfera di energia che una volta scagliata contro i nemici infligge un determinato livello di danno  
20-35 Pd (punti di danno )
-20 Mp per Bolt.
Ding ! Congratulazioni missione completata!
I primi passi di un mago : crea il tuo primo incantesimo
Prerequisiti per accedere alla missione : sbloccare la Skill “ Manipolazione del mana ”(Completata)
+50 Ex, +1 Lv all’incantesimo creato
Skill sbloccata
I.D. Creation/I.D. Escape Lv 1 : una Skill usata per creare dungeon istantanei. Dungeon più potenti possono essere creati aumentando il potere della Skill, dungeon creabili
- Vuoto: perfetto per l’allenamento leggero i danni arrecati al mondo non vengono trasferiti al mondo reale, Lv. dropp: nullo
( se si ingaggia un combattimento all’interno dei membri dello stesso party la zona si trasformerà in un campo di allenamento nella quale quando la vita non raggiunge mai lo zero ma si ferma ad uno e si viene espulsi dall’arena in perfetta salute).
- Zombie: crea un dungeon riempito di zombie, attenzione al boss, perfetto per farmare e allenarsi Lv. dropp: minimo.
- Fantasmi: crea un dungeon riempito di spettri, impossibile colpire gli spettri con attacchi puramente fisici, Lv. dropp : basso
“ Harry questo è… ” “ Si ” “Wow” “ Yep ” “ Wow ” Harry e Venena rimasero scioccati quando lessero ciò che era scritto nella schermata, la nuova Skill era come una manna dal cielo per loro, negli ultimi giorni avevano avuto sempre più problemi nel tentativo di allenarsi, di mattina Elise aveva deciso di cominciare  prepararlo per il suo ingresso nella scuola dell’A.R.S.I.A.L.C., le loro classi erano su tutto un altro livello rispetto alle loro controparti del continente e nonostante Harry stava facendo progressi aveva ancora molto da imparare, di pomeriggio invece accompagnava Harry a fare delle passeggiate per Londra lasciando a Harry e a Venena solo la notte per praticare e anche allora non avendo la possibilità di uscire erano costretti a studiare solo la teoria, ma così, così potevano mettere le loro teorie in pratica finalmente !
“ Allora che dici lo proviamo ? ”  chiese Venena eccitata “ Ovvio ” rispose Harry con un ghigno prima di alzare la mano al cielo e pronunziare “ I.D Create  ”.
Venena sentì come se un velo si fosse poggiato sul mondo prima che veloce come era venuto si dissipasse, provò a vedere se aveva funzionato e subito cominciò a vedere le differenza tra questo mondo e quello reale, qui si trovava una calma innaturale, nemmeno una macchina si poteva sentire e il silenzio era assordante, rotto solo dal respiro di Harry, una luce rossastra proveniva dalla finestra e dopo un breve controllo Venena vide che il cielo era dipinto di tutte le tonalità del rosso e sulle nuvole si trasformava  in un color ocra scuro, una vista surreale considerando che erano fino a poco prima le 2 del mattino e non l’alba “ allora ha funzionato ? nessun segno di zombie o fantasmi vero ? ” chiese Harry “ da qui non vedo niente di strano oltre il fatto che Londra sembra essere una citta deserta ” “ ottimo stavo cercando di crearlo vuoto ma non sapevo come fare, ora cosa pensi che dovrei cominciare ad allenare per primo, novizio delle armi bianche, manipolazione del mana o Energy bolt?  ”
Chiese Harry a Venena la quale gli rispose “ Meglio aumentare prima novizio delle armi bianche e dopo Manipolazione del mana non sappiamo se Elise è a conoscenza della magia, meglio non rischiare”  gli rispose Venena “ allora è meglio incominciare subito, no ? ” disse Harry prima di equipaggiare dall’inventario il coltello che gli aveva dato lo zio Vernon
Inizializzazione campo di allenamento…
3…
2…
1…
Campo di allenamento attivato
“Iniziamo no” chiese Harry a Venena mentre si preparava allo scontro, tuttavia Venena non gli rispose optando invece per attaccare Harry, con uno scatto Venena si lanciò verso la gola di Harry che non fece in tempo a fermarla e lo azzanno al collo e le finestra blu cominciarono ad apparire tempestivamente ‘ Effetto di stato, Avvelenato -1 Ps/s durata 60 s ’ ‘ Merda ’ pensò Harry prima di essere attaccato  di nuovo da Venena solo che questa volta lo colpì più volte al braccio e l’ultima cosa che Harry vide prima di svenire fu l’espressione altezzosa e sodisfatta di Venena.

Pochi minuti dopo

Harry sentiva come se il tutto suo corpo fosse in fiamme e le sue gambe gli parevano lastre di marmo eppure nonostante tutto Venena rimaneva impassibile “ Be che possso dire, mi aspettavo che durasssi di più  ” disse Venena “ Sai perché hai perssso ? è perché ti sssei dissstratto, non hai pensssato ad usare La  partizione mentale o l’accelerazione mnemonica per aumentare i tuoi riflesssi, insssomma non ti sssei dato ogni Vantaggio disponibile.” Disse Venena “ora alzati abbiamo un allenamento da finire”.

Poche ore dopo

Harry si sentiva come una bambola di pezza mentre si trascinava su per il letto, Venena era un allenatore utile ma sadico, non che non si sia divertito pure lui quando è toccato a lui insegnarle come accedere alla magia e ancora non erano riusciti a raggiungere la magia dentro a Venena e avevano deciso di rinunciare fino a quando il rito del famiglio non fosse stato completato.

Se l’allenamento di Venena non aveva ottenuto un buon risultato, questo non vuol dire che ad Harry accadde la stessa cosa, il contrario in effetti, in Harry l’allenamento aveva dato ottimi risultati, era riuscito ad aumentare la resistenza e l’agilità, la Skill Novizio delle armi bianche era aumentata di tre livelli e ora gli dava 18% in più in agilità e il doppio de usava un’arma bianca, Manipolazione del mana e Affinità al mana erano aumentate di due livelli permettendogli di osservare molto meglio il Mana, dove prima riusciva a vedere solo qualcosa non dissimile dal miraggio causato da una candela ora riusciva a vedere il blu pallido del mana rendendo molto più facile da dirigere e controllare.
Aveva fatto anche dei notevoli progressi con la sua affinità elementare, come poteva testimoniare una fumante Venena, le fiamme erano felici di aiutarlo, reagivano alle sue emozioni e si piegavano al suo volere, in poche parole Harry era sulla buona strada per diventare un piromane.
Harry sssmettila di giocare col fuoco e vai a dormire ” disse Venena a Harry mentre giocava con una fiammella “ ok guastafeste ” rispose Harry con un sospiro mentre spegneva la fiammella.

Affinità elementare, allineamento del fuoco è salita di un livello.

Chissà cosa ci riserverà domani ’ pensò Harry prima di addormentarsi con un sorriso sulle labbra.

11 agosto 2007

T: 09:00

“ Quindi dove stiamo andando esattamente ?” chiese Harry a Elise mentre accendeva l’auto “ Da un mio collega di lavoro, devo confrontare dei dati con lui prima che parta per mosca ” rispose Elise “ Ok ma perché devo venire anche io ? ” “ Be ha un figlio poco più giovane di te, forse potreste fare amicizia, non parli mai con nessuno oltre che con me e prima che parli, no il fattorino delle pizze non conta ” disse Elise mentre Harry diventava rosso dall’imbarazzo “ ARGH va bene, come si chiama almeno ? ” “ il nome del padre è Vincenzo Collini, il figlio invece è Corrado Collini ” “ Vincenzo e Corrado ? non sono nomi inglesi, da dove provengono? ” “ Sono Italiani, il padre è venuto per lavoro e ha portato il piccolo con se, è un appassionato di serpenti sono certa che andrete d’accordo” finì di dire Elise con un sorriso sulle labbra “ ora riposati il viaggio sarà un po’ lungo ”

T : 10:00

“ Elise, mia cara Elise ” disse Vincenzo mentre abbracciava Elise al petto prima di passare ad Harry “ e tu chi sei ometto ? ” chiese Vincenzo mentre si voltava verso Harry “ Sono Harry signore ” “ Bah non mi chiamare signore, non sono così vecchio ” Disse Vincenzo “ Ma dove sono i miei modi, venite dentro su, CORRADO SCENDI CHE ABBIAMO OSPITI ” “ Arrivo papà” urlò la voce di un ragazzo mentre scendeva di corsa le scale “ Harry, questo è mio figlio Corrado, Corrado questo è il figlio di Elise, ora che le presentazioni sono state fatte perché non andate di sopra a giocare mentre io e Elise parliamo? ” chiese Vincenzo al figlio “ Si certo ” disse Corrado prima di voltarsi verso Harry “ Andiamo ? ” chiese Corrado e fu allora che Harry noto qualcosa di sbagliato in Corrado e per evitare di dire qualcosa di stano ricontrollo due volte e Osservò Corrado, capelli occhi e ricci come il padre, occhi blu, figura bassa ma muscolosa per l’età e finalmente il tratto più strano, una coda bianca che gli usciva dai pantaloni… ‘ Osserva ’ pensò esasperato Harry e la finestra azzurra non mancò ad apparire

Nome: Corrado Collini
Età : 7anni
Livello : 5 
Titolo: esperto autoproclamato dei Manga
Specie : umana
Ps: 100/100   Pm 50/50
Forza 10
Agi 10
Int 20
Sag 10
Vit 10
Dif 10
Car 5
For  5

‘ Be o la va o la spacca ’ “ Mmm Corrado, perché hai una coda ? ” chiese Harry imbarazzato mentre Corrado gli rispose con nonchalance “ mi piace fare il cosplay e questa coda è parte di un costume che sto facendo, quando siete arrivati la stavo provando per vedere se mi stava bene ” “ Corrado ? ” “ Si Harry? ” “ cos’è il cosplay ? ” “ il cosplay è quando qualcuno si veste come un personaggio di un’anime o di un manga ” rispose Corrado e a questo Harry rimase ancora più confuso “ Si ma cosa è un manga ? ” a questo Corrado si fermò di colpo e mentre si voltava Harry poté vedere un’espressione di orrore sul suo volto “ Mio Dio, Hai molto da imparare ” disse Corrado mentre afferrava la mano Harry e lo trascinava nella sua camera.

Nel frattempo in salotto…

Elise guardò i risultati con sguardo preoccupato, mentre Vincenzo riempiva due bicchierini di grappa “ Bevi ti farà bene ” le disse Vincenzo e Elise lo mandò giù in un colpo solo “ Speravo che i risultati venissero fuori negativi  ” mormorò Elise “ Lo sai che dovrò fare rapporto ai superiori per questo? ” chiese Vincenzo mentre beveva il suo bicchiere “ Non puoi fare un’eccezione per questa volta? Non voglio coinvolgere Harry in questo ” mormorò tristemente Elise “ Lo sai che non possiamo far niente giusto ? Questo è qualcosa che va ben oltre me e te, il Progetto Nuova Genesi deve essere portato a termine” disse Vincenzo “ Per tè è facile parlare,  non sei tu che devi mandare tuo figlio in guerra !!! ” esclamò veemente Elise mentre le sue spalle tremavano di rabbia e dei singhiozzi che scuotevano tutto il suo corpo, Vincenzo fece per abbracciarla ma Elise lo spinse indietro “ Elise… ” “ N-No stai indietro, p-perché? Perché si portano sempre via quelli che amo? ” questa volta quando Vincenzo fece per abbracciarla Elise non lo spinse indietro “ Shh va tutto bene, non piangere va tutto bene ” disse Vincenzo a Elise e dopo un po’ cominciò a calmarsi “ La morte è una cagna non è vero ? Si prende sempre ciò a cui teniamo di più ” disse Elise con voce rauca dal pianto, sentendo questo Vincenzo lascio andare una risata amara è piena di rammarico “ Già, è proprio una cagna ” disse Vincenzo, i suoi pensieri rivolti verso una donna dai capelli biondi e dal volto gentile, che oramai non si trovava più tra loro “ Sarà meglio che vada, devo ancora preparare le valige e dopodomani si parte ” disse Elise “ Andiamo a chiamarli, conoscendo Corrado sono probabilmente in camera sua dove sta assillando Harry con i suoi manga ” disse Vincenzo mentre una piccola risata gli sfuggi dalla bocca “ Dai andiamo ” disse Vincenzo prendendole la mano la portò nella camera di Corrado, quando aprirono la porta                                                                                                                                                                                              
Nel frattempo con Harry e Corrado

La stanza era un macello, vestiti in giro, vari costumi buttati a casaccio e i libri che tappezzavano ogni centimetro del pavimento, in mezzo a questo caos immane si trovavano due bambini, il bambino coi capelli neri teneva in mano un arco giocattolo mentre il biondo teneva in mano un gavettone pieno d’acqua blu “ Arrenditi Goku! Non sei niente in confronto alla miticità di Archer ! ” “ Menzogne ! Cosa può un misero arciere contro qualcuno forte quanto un dio?! ” Disse Corrado, data la su risposta Harry capì che oramai il dado era tratto e con cupa determinazione incocco una freccia e Corrado alzò il gavettone in aria e insieme  dissero ““ mi dispiace amico mio”” “My core is twisted with madness: Calabdolg II !” “ All energy in the world : Genkidama !!! ”, la freccia che aveva scoccato Harry colpi il pallone di acqua che esplose e riempì di acqua l’intera camera “ Harry! ” “ Corrado!! ” esclamarono entrambi i genitori ormai fradici e vedendoli Harry e Corrado non potevano fare a meno di ridere “ Bè è stato bello fino a quando è durato ma credo che sia ora di andare ” disse Harry e sul volto di Corrado si formò un’espressione pensierosa “ Scendi giù mentre, io devo prendere una cosa ” disse Corrado mentre vedeva il padre e Elise asciugarsi “ Mmm? Ok, forza mamma scendiamo ” disse Harry mentre trascinava sua madre giù per le scale, una volta che sua madre finì di salutare Vincenzo e andò ad accendere la macchina Harry si appresto alla porta e aspettò che arrivasse Corrado e non dove attendere molto per fortuna “ Ecco qui, spero che ti piaccia ” disse Corrado mentre gli porgeva una scatola marrone “ Visto che ti piaceva così tanto Archer ho pensato di farti un regalo, Aprila su ” disse Corrado e Harry aprì la scatola, dentro c’erano il primo volume di Fate/Stay Night, un action-figure  di Archer e un Manga che non conosceva “ Allora ti piace ? ” chiese Corrado e Harry poteva solo annuire, era rimasto senza parole “ Grazie, è un bellissimo regalo, ma quale è l’altro manga ? ” chiese Harry e Corrado rispose scuotendosi le spalle “ si chiama fairy tail, dovrebbe uscire tra un paio di mesi in lingua inglese ma un amico di mio padre è riuscito a farmelo avere in prima ” disse Corrado “ Grazie, Grazie davver- ” Harry fu interrotto dal clacson della macchina “ Si sto arrivando, sembra proprio che mi deva sbrigare eh ? Ciao Corrado, è stato bello conoscerti” disse Harry prima di essere abbracciato da Corrado, “ Anche
per me Harry Anche per me ” e con questo Harry entro in auto e lui e sua madre lasciarono la residenza della famiglia Collini.

 Un’ora e mezza dopo a casa di Harry e Elise

“ Allora cosa c’è in quella scatola  ” chiese Elise una volt scesa dall’auto “ Solo qualche piccolo regalo di Corrado, Guada ” disse Harry prima di aprire il pacco e prendere in mano per la prima volta la action figure.
A un certo punto il mondo si fermò di colpo e uno schermo blu gli comparve davanti

Ding! Congratulazioni!  
Hai appena trovato una statuina del potere, queste statuine permettono l’insegnamento di uno o due incantesimi attraverso l’uso dell’ultimo falsario senza gli effetti negativi dell’uso della Skill.
Scegli L’incantesimo da imparare.
Tracing: I’m the bone of my sword. Lv 1/100 (Attiva) questa Skill permette di creare qualcosa di temporaneo attraverso l’uso del mana. +10% Int, + 5% Sag. Passiva: costo 100 mp+ Lv oggetto*mancanza di dati ,( Es Excalibur costo 100 mp+150*99,9= 15.085 mp )
Alterazione : incantesimo capace di alterare permanentemente un’oggetto, sconsigliato usarlo sugli esseri umani potrebbe risultare letale, costo 10MP*lv oggetto
Structural grasping :Lv 1/100 Attiva a livelli base permette di osservare dei dati sull’oggetto, una volta aumentata sarà possibile scoprire anche la storia dell’oggetto.  +10%int,+10%sag

Harry provava a uscire dal menù nel quale si era trovato e non riuscendo ad uscire e capendo che l’unico modo per scappare era scegliere cominciò a pensare ‘ quale scegliere, Structural grasping è fuori, posso allenare osserva fino a quando non diventa simile allo Structural grasping, alterazione per ora anche, non sarà difficile da ricreare con la magia, questo lascia solo Tracing, e Tracing sia allora ’ e Harry tocco il pulsante, fu solo dopo che lo ebbe fatto che capì l’errore che aveva fatto, quando la sua testa esplose di dolore a causa delle informazioni che venivano forzatamente inserite e convertite per rispettare le leggi di questa realtà

Dopo pochi secondi lunghi come mille anni Harry ritornò alla normalità e fu felice di vedere che tutto ritornò normale, provando ad apparire calmo e disinvolto Harry fece vedere l’action figure e Harry corse subito in camera verso il terrario e gentilmente cominciò a svegliare Venena “ Harry cosssa vuoi, stavo sssognando di un bel topo bello grasssoccio ” disse Venena e allora Harry le rispose “ Venena non crederai mai a ciò che è successo. ” i suoi occhi gialli si fissarono in quelli di Harry e in quel momento capì che aveva la sua attenzione .

Cosa riserverà il futuro al nostro eroe, e cos'è il progetto Nuova genesi? Continuate a leggere per scoprirlo!
Allora come vi è parso?? Buono? Cattivo? Ditemi cosa ne pensate, recensite e mettete una buona parola con i vostri amici, secondo voi dovrei dare a Harry il dragonslayer di Natsu oppure qualcos’altro?

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Aggiornamento e Scioccanti rivelazioni ***



Ciao Ragazzi, Scusate pe il ritardo ma il crudele mondo del terzo liceo non perdona, tra coniche e sistemi ho avuto il mio bel da fare, in origine questo capitolo comprendeva anche l'arrivo al quartier generale dell'arsialc ma ho preferito evitare, sarà nel prosimo capitolo il quale, on fortuna verra publicato tra un due settimane, e ora senza indugio via al capitolo.
"
Serpentese"
"Lingua normale"
' Pensieri '
[Skill]
Aggiornamento e scioccanti rivelazioni

15 Agosto 2007
Ding! Attenzione Gamer un nuovo aggiornamento è disponibile
Vuoi installare l’aggiornamento ?                                      
Si/No
Fu questo messaggio a svegliare Harry il giorno prima della partenza “ Venena vedi anche tu quello che vedo io? ” chiese Harry al serpente ancora arrotolato attorno al suo polso “ A me non è ancora arrivato nesssun messsaggio di aggiornamento ssse è quesssto quello che mi ssstai chiedendo ” rispose Venena prima di appisolarsi di nuovo.
Ei non dormire ho bisssogno del tuo aiuto qui ” “Accettalo e basta e ora lasssciami dormire ” rispose Venena prima di addormentarsi di nuovo.
“ Tanto vale accettare ” mormorò Harry prima di premere si.
Download Data 90%
Insert Map
Insert program ‘ Kill the Jack ’
Downloading new features
Deleting Skill
Rebooting system
Download completato
Comunque Harry non riuscì a leggere le ultime frasi perché il dolore fu tale che lo fece svenire.

Qualche ora dopo…
“ Dio la testa… che cazzo è successo ” disse Harry tenendosi la testa con le mani “ Hai premuto si e ti sei accasciato al suolo ” disse Venena mentre mangiava un ratto “ Dove hai preso quel ratto ” chiese Harry dopo che il dolore si era calmato un poco “ la casa del vicino è piena di topi, non ti preoccupare non mi ha visto, era troppo occupato a passare il tempo con la moglie, ora perché non controlli cosa è successo invece di preoccuparti per nulla ? ” disse Venena e Harry non poté far altro che annuire ‘ Status

Nome: Henry Jameson Potter
Età : 9 anni
Livello : 6  Ex 375/1200 (37%)
Titolo: THE GAMER, L’Horcrux di ???
Ps: 160/160   Pm 290/290 Rm(rigenerazione mana ) 44.6mp al minuto
Forza 21 (-5)=16
Agi 21(-5)(+1)(+3.5)=20.5
Int 35(-10)(+3.5)(+0.525)=29
Sag 17 (+5.3) =22.3
Vit 21 (-5)= 16
Dif 21 (-5)(+2)=18
Car 6
For  ?
Punti da assegnare(Pda) :35
Body Skill:
-Corpo del Gamer ( Lv Max ) Attiva/Passiva
-Mente del Gamer( Lv Max ) Attiva/Passiva.
-Kiss the Cook ( lv 20 7850/40000 ) .
-Osserva lv max-> Structural Analysis Lv 5 
-Calligrafia lv 10 3455/20000 ( Passiva )
-Burocrazia Lv 1/100 ( Passiva )
-Novizio delle armi bianche Lv 5 150/1000 (Passiva):+15% Agi
Mana Skill
-L’ultimo Falsario( Lv Max ).
-Accelerazione mnemonica (Lv 15 5650/30000 ) passiva
-Partizione mentale (Lv 20 5035/40000) passiva
-Affinità al mana (Lv3 100/200) passiva
-Manipolazione del mana (Lv1 00/50)passiva:+10%Int, +20%Sag
-Energy Bolt (Lv 3 420/600) Attiva
-Tracing (lv 4 365/800) Attiva
-I.D. Creation/I.D. Escape Lv 3 150/200
 - Vuoto
 - Zombie
 - Fantasmi
Affinità al fuoco
-Over-Heat lv 3 150/600: Usando questa Skill è possibile alterare la lama dopo la sua creazione, dona un Rank up a qualunque arma venga applicata super riscaldandola e aumentando il loro potere di taglio del 6%, probabilità di infliggere l'effetto di stato bruciatura 15%
Titoli
THE GAMER.
L’Horcrux di ???.
Maledizioni e Effetti di stato
Malnutrito
Perk
Serpentese 2/5: permette di parlare e comandare tutti i serpenti al livello massimo, al livello corrente è possibile controllare tutti i serpenti di livello 40 o inferiore.
Affinità al fuoco 1/5: questa capacità diminuisce il costo di ogni tecnica nella quale vengono usate le fiamme, al livello attuale taglia del 10 % il costo delle tecniche del fuoco.
Affinità per le rune 5/5: tempo di apprendimento delle rune ridotto del 50%.
Affinità agli incantesimi 5/5: tempo di apprendimento degli incantesimi ridotto del 50%.
Perk point:1
Permanent sistem upgrade
Programma ‘Kill The Jack’

‘ Mmmm Ok, allora ha risistemato un po le Skill e ha aggiunto le Perk, mi chiedo come posso ottenerne altre, meglio controllare cosa fa il nuovo programma e cosa sono le Perk ’ “ Inventario[equipaggia Guida] ” disse Harry e appena il libro si materializzo nelle sue mani cominciò ad aprirsi nelle pagine desiderate

Aggiornamento a versione 2.0  
cambiamenti effettuati:
-è possibile attivare la mini-mappa dal menu opzioni
-attivando il programma Kill the Jack l’aumento delle statistiche per livello viene eliminato.
-inserito il sistema Perk.
Perk: Le Perk a differenza delle Skill che possono essere imparate vengono acquisite ogni 5 livelli tra una lista delle perk disponibili, in oltre a differenza delle skill le perk hanno un tetto massimo raggiungibile.
I punti perk vengono acquisiti 1 ogni 5 livelli o scambiando 10 Pda per 1 punto perk.

‘ Bè cazzo non dovevo accettare l’aggiornamento, Merda! ’ pensò Harry mentre reinseriva il libro nell’archivio con rabbia “Cosssa sssuccede Harry? ” “ C’è che non dovevo accettare l’upgrade, ecco cosssa ! ” “ Stai calmo e dimmi cosa è successo

Pochi minuti dopo

Allora tutto qui? Sssapevamo che avremo dovuto sssmettere di affidarci ai punti del sssistema quesssto vuol dire sssolo che dovremo accelerare i nossstri piani  ” Harry poté solo sospirare e alzò le mani  in segno di sconfitta “ Va bene, va bene, allora cosa facciamo? ” disse Harry, fu cosi che Venena sorrise in modo maligno, o perlomeno se il ghigno che aveva stampato in viso si poteva chiamare sorriso “ Hai la capacita di creare un’area esclusa dal mondo riempita di inferi “ Zombie ” dove puoi distruggere chi e cosa vuoi senza preoccuparti dei danni ” “ Arriva al punto Venena cosa mi vuoi dire? ” “ Credo che sia ora che tu ti liberi di tutta quella rabbia repressa ” il ghigno che si trovava sulla faccia di Harry era la copia di quello sulla faccia di Venena “ Cosa stiamo aspettando allora cominciamo? ” disse Harry alzando la mano al cielo e pian piano cominciò a ricoprirsi di una pallida aura azzurra e delle crepe cominciarono ad aprirsi nel cielo [I.D. Create] il cielo si tinse di rosso e la terra si riempi dei lamenti dei morti “ Allora andiamo ? ” “ No, tu vai, io resto
qui verrò se ti servirà aiuto
” disse Venena e Harry annui “Augurami buona fortuna” disse Harry prima di uscire dalla casa.

Pochi minuti dopo

‘Dannazione 20 minuti e in questa città non c’è nemmeno uno zombie’ pensò Harry prima di calciare un bidone dell’immondizia con forza sentire un guaito di dolore nel vicolo ‘ Finalmente ’ pensò Harry prima di notare una figura umanoide alzarsi da terra “ Oh no, non provarci nemmeno ” [ Energy Bolt! ] disse Harry mentre una sfera di mana colpiva lo zombi alle gambe e immobilizzandolo “ Vediamo di saperne di più su questo brutto muso [Osserva]

Nome : Zombie Bob
Razza: Zombie
Ps: 50/150 Pm: 0/0
Statistiche
Forza 50
Agi 10
Int :0
Sag :0
Vit :15
Dif :50
Car :0
For :0 ( Se è morto non può avere tutta questa grande fortuna   (-_-) )

“ Se mi prende sono morto ”mormorò Harry a se stesso mentre Tracciava un coltello da cucina e pugnalava alla testa lo Zombie facendolo dissolvere in polvere nera e lasciando dietro qualche costola
Ding + 100 Xp
“ E questo cos’è ? [ Osserva ]  ” 

Costole di Zombie, materiale alchemico classe D
 Delle costole prese con la forza da uno zombie prima della sua re-morte, l’energia malvagia ne fa un buon’ingrediente per l’alchimia e nella creazione di oggetti incantati .
Ricerca schemi di creazione:
trovati:0
non hai schemi alchemici che usano come ingrediente le costole di zombie.

 ‘ Quindi gli zombie lasciano dietro di se degli oggetti quando muoiono… ’ pensò Harry mentre inviava le costole direttamente nell’inventario e incamminarsi per le strade vuote di Londra, dove presto Harry cominciò ad udire i lamenti dei morti, con un ghigno traccio una vecchia spada vichinga che aveva copiato da una gita al museo, non era al livello di un noble phantasm neanche uno di rango E, ma la sua età la rendeva un discreto conduttore di maga, abbastanza per poterla alterare con il suo livello di skill “ trace-Over-Heat ” la spada vichinga cominciò a cambiare, andate era la lama dritta e leggermente arrugginita, rimpiazzata da una lama serrata e super riscaldata capace di tagliare attraverso la pietra come un coltello caldo fa col burro, Harry guardò la lama e senti le
sue riserve di mana calare

-150Mp
+1lv Tracing

‘ E fu così che se ne andarono metà dei miei Pm, devo imparare una Skill per aumentare la rigenerazione del mana ’ pensò Harry mentre si lanciava verso gli zombie con un ghigno, atterrando sul primo e tagliandolo a metà prima di dirigersi verso il secondo e impalarlo da parte a parte e mandarlo a fuoco e così via fino al terzo, al quarto fino a quando dei 20 zombie presenti nella strada non ne rimase nemmeno uno
Level up
Lv6->Lv7
Ex 1275/1400
‘Sembra che il mio lavoro qui sia finito’ pensò Harry mentre raccoglieva ciò che avevano lasciato dietro i non morti, oltre alle ossa e ad un po’ di pelle dei cristalli viola si trovavano fra i resti ‘E tu cosa sei’ si chiese Harry mentre le inserì nell’inventario ‘ le controllerò più tardi a casa ma per ora’ pensò Harry mentre alzava la mano al cielo e si concentrava [I.D. Escape]… e non successe niente, il cielo era ancora cremisi e i mugugni dei morti diventavano sempre più forti
Ding! Impossibile uscire dal dungeon, fermare il boss per continuare
 ‘ Merda!!! ’ pensò Harry quando all’improvviso la casa dietro di lui crollo, si girò di scatto per capire cosa avesse causato tutto quel danno e subito si pentì di averlo fatto, difronte a lui stava un essere mostruoso, un gigante alto più di dieci metri formato dall’unione dei corpi dei non morti e protetto da una leggera armatura di pelle.
La sua sola vista era capace di portarlo alla nausea ed era solo la skill Mente del Gamer che gli permetteva di rimanere calmo difronte ad un tale essere .
[Osserva] disse Harry prima che la solita finestra blu si aprì difronte ad i suoi occhi
 
Nome : Zombie Legione (Minore)
Razza: Zombie
Lv 50
Ps: 1520/1520 Pm: 0/0
Stat
Forza 500
Agi 20
Int :0
Sag :0
Vit :152
Dif :150
Car :0
For :0 ( Se è morto non può avere tutta questa grande fortuna   (-_-) )
Creato dall’unione di più non morti questo Zombie è tra i più forti del suo livello quasi alla pari con quelli del rango medio, nonostante sia più alto di una casa e pesi quanto un treno questo è anche il suo punto debole in quanto diminuisce la sua velocità e stabilità.
“ Ricapitolando, questo bestione mi può maciullare con un colpo solo, e veloce quanto me e ha molta, molta salute ” disse Harry e questo si rivelò essere un errore perché il bestione a quanto pare riusciva a sentirci benissimo e con un ruggito cominciò ad attaccare Harry che riusciva a mala appena a evitare i suoi colpi mentre scagliava colpi di spada ai piedi del gigante che si avvicinavano sempre di più, ad un certo punto con un colpo di spada riuscì a tagliare i tendini dei piedi del gigante riuscendo a farlo crollare e ad ottenere un minimo di spazio per fuggire
Pochi minuti dopo in un palazzo poco lontano…
Harry si fermò per riprendere fiato, era finalmente riuscito a sfuggire dallo zombie legione anche se per poco, infatti da dove si trovava poteva ancor sentire le urla folli del mostro “ Dannazione non sono riuscito nemmeno a scalfirlo, gli ho tagliato il piede, l’ho portato in ginocchio e sono ammala pena riuscito a togliergli 100 Ps !!!  ” disse Harry a se stesso
“ Devo trovare un modo per sconfiggerlo[accelerazione mnemonica] ” disse Harry prima di entrare in uno stato simile alla trance ‘devo trovare qualcosa per sconfiggerlo, ma cosa?’ poi un pensiero lo colpì, quello di un uomo vestito di rosso e nero che incoccava una freccia che in realtà era una spada e come venne il pensiero svanì subito per essere rimpiazzato da quello di una donna dai capelli rossi che danzava con un alone di spade intorno  lei fino ad un uomo con i capelli rosa che sfidava un drago armato di niente ma il suo fuoco, ad un centro punto come vennero questi pensieri svanirono e Harry aprì gli occhi e guardò la spada che aveva in mano, il suo filo stava diventando sempre meno affilato e la sua forma più fragile, ma era ancora abbastanza resistente per ciò che doveva fare e con un ghigno sul viso salì sul tetto e cominciò a usare la magia con la quale era oramai diventato familiare:
  1. Giudicare il concetto dietro la sua creazione
Una lama forgiata per un capo
  1. Ipotizzare la struttura di base
Lama a doppio filo, una guardia un’impugnatura e un pomo
  1. Duplicare i materiali di cui è composta
Il Mana diventava il ferro e il legno di cui era composta
Era il passo successivo che doveva cambiare perché non era una spada quello di cui aveva bisogno, no era qualcos’altro
  1. Alterare il processo di creazione
Non più spada ma lancia, create per distruggere I nemici da lontano
  1. Simpatizzare con le esperienze della sua crescita
 Allenamento dopo allenamento, possessore dopo possessore, tutte quelle esperienze venivano passate a Harry mentre ricreava la lama
  1. riprodurre gli anni accumulati
Era dopo era, mano dopo mano e padrone dopo padrone fino a quando non arrivo ad Harry 
  1. Eccellere ogni processo di manifattura.
Fu così che la spada, ormai lancia si posò sul palmo della mano di Harry, alta più di lui la lancia era imponente, il legno su cui poggiava la lama era d’ebano come quello della precedente impugnatura e la lama serrata e super riscaldata  grazie all’Over-Heat di prima le dava un aspetto macabro e potente, ma questo era di poco conto per Harry il quale sfinito si reggeva alla lancia per sostenersi, creare la lancia lo aveva sfinito ma Harry aveva un piano in mente, la lancia non era solo per sfoggio, l’aveva creata nel terrazzo per farsi trovare, una volta che lo zombie lo avesse trovato avrebbe avuto una buna opportunità per finirlo una volta per tutte ‘ Mio dio spero che questo funzioni ’ pensò Harry “ Ei bestione vieni a prendermi !!! ” il suo urlo di sfida fu ricambiato da un ruggito e il gigante cominciò a correre verso di lui travolgendo tutto ciò che si poneva tra lui e la sua preda.
     500 metri
Il mana cominciava a  riempire la lancia riempiendola di potere e rendendola più fragile
     400 metri
La lama cominciava a brillare e un alone  di fiamme cominciava a coprirla
     300 metri
Il mostro cominciava ad avvicinarsi seminando distruzione nel suo cammino
     200 metri

Ding ! Pm 0/290

La lancia ormai era diventata iridescente, il potere che conteneva era mal richiuso in quella forma di mana  e ferro, la lancia era ormai fragilissima, in un solo colpo si sarebbe distrutta  liberando l’energia al suo interno, era perfetto per ciò che doveva fare.
      100 metri
Il mostro si stava avvicinando sempre di più, urlando si lanciò verso Harry che gli rispose lanciandogli la lancia che dopo pochi secondi incontrò il mostro.

29*22*450/150=1703! Danno critico, creatura uccisa.

Punti esperienza 3000 Ex!
Lv up 7->8
Lv up 8->9
Ex 1275/1800
+1Lv Tracing
+1Lv Tracing
+1Lv Tracing
 
Un secondo sole apparve dove prima vi era il gigante di cadaveri e tutto si tinse di luce, pochi minuti dopo quando Harry   poté riaprire gli occhi del gigante non vi era più traccia.
Mente del Gamer disattivata
Harry cadde in ginocchio una volta che il mostro fu sconfitto e la skill si disattivò “ Sono quasi morto, sono quasi morto ” ripeté Harry a se stesso in modo isterico.
 Era quasi morto diavolo!!, questo non era nei piani, lui si sarebbe solo dovuto divertire, salire di qualche livello e tornare a casa, invece era quasi morto e perché diavolo Venena non era venuta ad aiutarlo? “Dovremo fare una bella discussione sul significato di pericoloso”.
Harry scese dal tetto e si diresse verso il cratere dove prima si trovava lo zombie “ vediamo cosa ha droppato ” mormorò Harry notando diverse cose sul terreno tra le quali, un cd e un paio di libri
[Osserva]

Perk Installer (Oggetto raro) : questo CD ha la capacita di impartire nuove perk a chi lo usa, da attivare per scoprire quali per sono all’interno.
Pozioni curative ( minori )x3 : fa recuperare 200 Ps istantaneamente
 Skill book; Life Drainer lv Max: questa skill dona all’utilizzatore l capacità di strappare la vita all’avversario e unirla alla propria, toglie 5 Ps al secondo(un po come la mossa assorbimento dei Pokemon ).

‘Questo sarebbe ottimo per Venena’ pensò Harry mentre inseriva lo Skill book nell’inventario ‘oh be vediamo cos’è rimasto’

Progetto: guantone della mano nera materiali (Oggetto non-comune) materiali necessari: x10 ossa di zombie,x10 pelle di non morto x5 soul shard (rango D) x1 lingotto di ferro
Soul Shard ( medio)Materiale alchemico rango C: Frammento di un’anima nera usata per un macabro rituale, può essere usata in alchimia o come amplificatore per la magia curativa o come oggetto per conservare il mana.

“ Ok nota mostri più potenti generano dropp migliori  ” mormorò a se stesso Harry mentre inseriva gli oggetti nell’inventario [I.D. Escape]
Questa volta l’uscita fu un successo e Harry si ritrovo in mezzo a una strada con un vagabondo che lo fissava “Da dove cazzo sei uscito??” urlò il vagabondo “ Stai lontano da me demonio !!! ” disse prima di scappare nei vicoli della città “ Eh Ops? ” disse Harry mentre si guardava intorno imbarazzato “ Spero che nessuno se ne sia accorto  ” disse Harry vedendo che nessuno era intorno “ Ok, altra nota quando esco da un dungeon lo devo fare in un luogo appartato ” disse Harry “ meglio tornare a casa si sta avvicinando l’alba  ” [I.D Create-Vuoto] e come niente si ritrovò di nuovo in una citta fantasma.

15 agosto 06:30

“ [I.D. Escape] ” disse Harry una volta arrivato sulla soglia di casa e con attenzione per non fare rumore entro in casa e cominciò a salire le scale una volta che poggio la mano sulla maniglia della porta tirò un sospiro di sollievo “ Venena io e te dobbiamo avere una discussione sul significato della parola perioco- ” Harry si fermò di colpo quando vide che seduta sul suo letto non si trovava Venena ma Elise che lo fissava con un’espressione di stupore che rapidamente scemava un una di fredda confidenza “ Credo che ti debba delle spiegazioni ” disse Harry la sua voce era rassegnata e vedendo la faccia di Elise “ Oh si signorino! Mi aspetto una spiegazione per questo . ” disse Elise e Harry, per quella che sembrava la centesima volta quella settimana , sospirò.  

Quella stessa mattina…

“ Dannazione un caffe ci voleva proprio… ” mormorò Elise mentre sorseggiava la sua tazza di caffe “ Ricapitolando, voi due ” disse Elise mentre indicava Venena e Harry “ Siete due maghi? ” lo scetticismo nella sua voce era palpabile e Harry non riusciva a trovare alcuna ragione per darle torto “ be in realtà no lei è un serpente creato dall’alchimia e io sono un Gamer ” tutto quello che Harry ricevette da elise fu uno sguardo incredulo e più scettico di prima “ Un che ?! ” chiese Elise sull’orlo dell’esasperazione “ Non so come spiegartelo, forse è meglio se te o mostro ” disse Harry alzandosi dalla sedia [Opzioni]

Mini-mappa :off
Colore casella :blu 
Musica : off
Luminosità : auto
Opacità finestra: trasparente->opaca

Una volta che Harry spostò l’opacità delle finestre da trasparente a opaca rendendole visibili a tutti Harry si aspettava molte cose da Elise, si aspettava che svenisse, si aspettava che si spaventasse, di certo non si aspettava di vedere uno sguardo rassegnato sul suo volto “ Cazzo ! E io che sparavo che Vincenzo avesse torto ” questa volta fu Harry a diventare confuso “ aspetta che cosa c’entra Vincenzo con tutto ciò? E soprattutto perché non sei confusa da tutto ciò ” disse Harry, Elise si innervosì alla domanda di Harry e dopo aver finito il caffe rispose “ Cosa sai di Chernobyl ? ” chiese Venena e Harry aggrotto la fronte “ La centrale nucleare ? Quella che è esplosa ? Cosa ha a che fare con tutto ciò? ” chiese Harry ancora più confuso “ Tutto, la storia che è stata raccontata riguardo a Chernobyl è falsa o per lo meno non del tutto vera, non fu una svista degli operatori a causare l’esplosione, no è stato qualcos’altro ”  fini di dire Elise e Harry fece un passo indietro sentendo il veleno nel tono di elise quando disse l’ultima parola “ Che cosa è successo allora? ” “ Un eccesso di energia dovuto ad un artefatto trovato sotto la centrale, qualche giorno prima avvenne una breve scossa di terremoto che destabilizzò le fondamenta, aprendo un varco in un labirinto di caverne sotterranee non presenti in alcuna area, il giorno dell’esplosione il team composto da archeologi e speleologi inviati a mappare le caverne riportò alla luce l’artefatto e fu allora che tutto andò a rotoli, l’artefatto reagì violentemente all’energia prodotta dal reattore causando il surriscaldamento del nocciolo e la successiva distruzione della centrale liberando un mix di radiazioni capaci di modificare perennemente tutto ciò con cui venivano a contatto. ” disse Elise, a questo Harry rimase in silenzio, cercando di capire ciò che gli aveva detto Elise e per qualche minuto il silenzio calò nella cucina  “ Aspetta come fai a sapere tutto ciò?” chiese Harry confuso e Elise mormorò qualcosa “ Come scusa ? ” “ Io ero li quando accadde, la mia famiglia era li quando accadde, mio padre era il secondo in comando durante la spedizione e l’unico a sopravvivere, io e la mia famiglia sopravvivemmo ma  venimmo cambiati, io venni cambiata ” disse Elise prima di alzarsi e cominciare a spogliarsi “ E-E-Elise ! Che cosa fai!” “ Ti sto mostrando come sono veramente ” disse Elise spogliandosi fino a quando non rimase con solo un paio di mutande addosso e togliendo la collana che portava al collo cominciò a mutare, era ormai andata la pelle bianca e liscia, al suo posto la pelle era diventata nera con frammenti di cristallo che  nascevano dalla sua carne, andati erano i suoi occhi grigio chiaro, al loro posto due pozze nere fissavano Harry “ Wow/Wow ” dissero contemporaneamente Harry e Venena, stupiti nel vedere la forma che Elise aveva nascosto a loro “ io sono sopravvissuta al costo della mia umanità, solo questa collana trattiene la mutazione iniettando un siero capace di invertire parzialmente a mutazione, rendendomi capace di avere una vita quasi normale, gli altri non erano così fortunati, la maggior parte delle persone mori, sviluppo malattie mortali, mia madre morì sul colpo, mio padre è tuttora confinato su un letto di ospedale, io non potrò nemmeno avere figli, capisci ora perché non sono rimasta scioccata nel vederti parlare con Venena, ne quando hai evocato quelle finestre? ” disse Elise, sedendosi di nuovo, la sua vera forma visibile a tutti mentre un silenzio carico di pensieri scendeva sulla cucina “ Venena cosa stai facendo ? ” disse Harry vedendo Venena andare verso Elise “ Voglio provare qualcosa ” Disse Venena prima raggiungere Elise e scomparire dentro di lei “ Ok Che cazzo è successo ?! ” urlò Elise mentre cercava senza successo di estrarre Venena dal suo corpo “ Calmati ! È  successo anche a me finirà tra poco !” disse Harry cercando di calmare Elise, con poco successo ‘ Dannazione Venena spero che ti sbrighi prima che Elise si strappi le braccia ’ pensava Harry mentre stringeva  Elise tra le sue braccia per farla calmare e non permetterle di arrecare danni a se stessa ‘ Cazzo Venena sbrigai, la sua pelle mi sta scorticando ’ pensò Harry e il su tempismo non poteva essere più azzeccato perché con uno spasmo, Venena fuoriuscì dal corpo di Elise, tuttavia era diversa da quando era entrata, la sua pelle era nera e una cresta di cristalli percorreva il suo corpo “ Venena stai bene ” chiese Harry lasciando andare Elise “ Penso di si ” disse Venena, anche la sua voce era cambiata, come se avessero passato della cartavetro nella gola “aspetta che controllo se sai veramente bene[ Osserva ]”
 
Nome : Venena  Titolo: Benedetta da Gaia
Specie :Vipera Absorbent ( vipera assimilatrice )
Ps 1000/1000    Pm 100/100
Lv 16 3755 / 32000
Età : 1 anno
Forza:25 (+10)=35
Agilità:35(+10)(-5)=40
Intelligenza:20
Saggezza:10
Vitalità:40(+25)(+10)=75
Dif 10(+10)=20
Fortuna:5
Carisma:2
Punti da assegnare : 55
Skill
Body Hunt ( Lv 3 100/600, Attiva ) : Da a chi usa questa Skill la capacità di entrare nei corpi degli altri esseri viventi e rubare alcune capacità a caso ( Non si possono prendere due abilità dalla stessa specie di animale, per ottenere certi tratti altri devono essere persi  )  e usarle spendendo parte dei Pm; Pm spesi 9 per minuto;
Abilità ottenute :
-Corpo del Gamer ( Lv Max, Passiva) permette all’utilizzatore di percepire il mondo come un gioco .
-Crystal body (Minore)( Lv 1/5 Ex 10/100 ): mentre la skill è in uso il corpo dell’utilizzatore viene trasformato in pietra e cristalli incredibilmente duri, aumenta la vitalità di 25 punti per livello e dona 25 punti di difesa per livello, diminuisce la velocità di chi la usa di 5 punti quado è attivata, consuma 50 Pm per attivare la skill dopo l’attivazione non continua a consumare mana.   
Affinità elementare ; Allineamento della terra ( Lv 5 30/1000 ): Grazie alla benedizione di Gaia la tua Affinità verso la terra è salita  enormemente, manipola la terra intorno a te per uscire dai problemi!
Titoli
Benedizione di Gaia: Come un essere vivente che superò i limiti della sua specie Gaia ti ha benedetto, evolvi e raggiungi la cima della catena alimentare;
Dona la Skill [Affinità elementare; Allineamento della terra, Body Hunt ].
Effetti di stato e Maledizioni
Nucleo danneggiato : a causa di un errore nella tua creazione e i tuoi tentativi di superare questa tua debolezza hanno danneggiato il nucleo lasciandolo tuttavia ancora in grado di funzionare; +0,5 Pm per punti Int.

“ Sembra che tu stia bene, prova a disattivare la Skill. ” disse Harry e Venena con qualche sforzo riuscì a tornare alla sua forma normale “ Okay quello era strano, mi dovrò abituare a tutto questo  ” disse Venena, Harry si girò verso Elise che fissava il vuoto con uno sguardo perso “ Elise? Elise? Elise! ” urlò Harry ad Elise quando notò che non lo stava ascoltando, questo riuscì a far ritornare Elise alla realtà “ Cosa c’è Harry ” chiese Elise “ Cosa facciamo ora? ” chiese Harry ad Elise mentre lei scriveva qualcosa al telefono e dopo qualche minuto alzò la testa e disse ad Harry “Prepara la valigia, partiamo fra mezz’ora. ”  
 
Nome: Henry Jameson Potter
Età : 9 anni
Livello : 9  Ex 1275/1800 (37%)
Titolo: THE GAMER, L’Horcrux di ???
Ps: 160/160   Pm 290/290 Rm(rigenerazione mana ) 44.6mp al minuto
Forza 21 (-5)=16
Agi 21(-5)(+1)(+3.5)=20.5
Int 35(-10)(+3.5)(+0.525)=29
Sag 17 (+5.3) =22.3
Vit 21 (-5)= 16
Dif 21 (-5)(+2)=18
Car 6
For  ?
Punti da assegnare(Pda) :50
Body Skill:
-Corpo del Gamer ( Lv Max ) Attiva/Passiva
-Mente del Gamer( Lv Max ) Attiva/Passiva.
-Kiss the Cook ( lv 20 7850/40000 ) .
-Osserva lv max-> Structural Analysis Lv 5 
-Calligrafia lv 10 3455/20000 ( Passiva )
-Burocrazia Lv 1/100 ( Passiva )
-Novizio delle armi bianche Lv 5 150/1000 (Passiva):+15% Agi
Mana Skill
-L’ultimo Falsario( Lv Max ).
-Accelerazione mnemonica (Lv 15 5650/30000 ) passiva
-Partizione mentale (Lv 20 5035/40000) passiva
-Affinità al mana (Lv3 100/200) passiva
-Manipolazione del mana (Lv1 00/50)passiva:+10%Int, +20%Sag
-Energy Bolt (Lv 3 420/600) Attiva
-Tracing (lv 8 365/1600) Attiva
-I.D. Creation/I.D. Escape Lv 3 150/200
 - Vuoto
 - Zombie
 - Fantasmi
Affinità al fuoco
-Over-Heat lv 3 150/600: Usando questa Skill è possibile alterare la lama dopo la sua creazione, dona un Rank up a qualunque arma venga applicata super riscaldandola e aumentando il loro potere di taglio del 6%
Titoli
THE GAMER.
L’Horcrux di ???.
Maledizioni e Effetti di stato
Malnutrito
Perk
Serpentese 2/5: permette di parlare e comandare tutti i serpenti al livello massimo, al livello corrente è possibile controllare tutti i serpenti di livello 40 o inferiore.
Affinità al fuoco 1/5: questa capacità diminuisce il costo di ogni tecnica nella quale vengono usate le fiamme, al livello attuale taglia del 10 % il costo delle tecniche del fuoco.
Affinità per le rune 5/5: tempo di apprendimento delle rune ridotto del 50%.
Affinità agli incantesimi 5/5: tempo di apprendimento degli incantesimi ridotto del 50%.
Perk point:1
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Sto riscrivendo la storia ***


Salve ragazzi, mi scuso per coloro che pensavano che questo fosse un update, purtroppo non lo è, ho colpito un blocco sul come far procedere la storia, perciò la sto riscrivendo, i capitoli uno e due dovrebbero rimanere invariati ma dal capitolo 3 troverete una grossa differenza, ancora mi dispiace, sappiate solo che questa storia non è stata abbandonata, solo riscritta, grazie ancora per la comprensione
Ander out

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3266683