la storia dei regni di avalar

di Bogazzi
(/viewuser.php?uid=950910)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** barlume ***
Capitolo 2: *** sorgenti idoli ***
Capitolo 3: *** colossus ***
Capitolo 4: *** hurricos ***
Capitolo 5: *** spiagge del sole ***
Capitolo 6: *** circuito oceanico ***
Capitolo 7: *** torri acquaria ***
Capitolo 8: *** calnchi di skelos ***
Capitolo 9: *** ghiacciaio ***
Capitolo 10: *** zefiro ***
Capitolo 11: *** porto brezza ***
Capitolo 12: *** circuito metro ***
Capitolo 13: *** scottatura ***



Capitolo 1
*** barlume ***


Nel regno di avalar più precisamente nella foresta d'estate, tanto tempo fa, il regno di barlume era piccolo e poco considerato, i suoi abitanti erano tristi e depressi, vivevano in tristi e povere case e piccole caverne al freddo e al buio. Però un giorno mentre scavavano delle nuove gallerie, scoprirono un enorme giacimento di gemme di tutti i colori, iniziarono a lavorare e ben presto sorsero edifici e palazzi, ora barlume era una meta ambita, i visitatori volevano vedere da dove provenivano le gemme che usavano ogni giorno. Un giorno decisero di assumere delle lucertole come lavoratori aggiuntivi, erano pagati bene in gemme e non erano sfruttate in alcun modo, poi lavoravano anche i canguri proprietari, il business crebbe e a barlume venne dato il talismano, a significare un posto nelle terre di avalar. Un brutto giorno però ripto invase avalar, e promise alle lucertole il doppio in oro,in cambio delle gemme che servivano per pagare gli scagnozzi e gli equipaggiamenti per la sua tirannia, le lucertole rubarono gli equipaggiamenti e si ribellarono ai canguri, barlume divenne un regno di terrore, camion pieni di gemme uscivano diretti verso il palazzo di ripto, molta gente finì sul lastrico e propose prezzi esorbitanti, alcuni nascosero le gemme rimaste. Il peggio fu quando dei presunti ladri fecero saltare la banca di avalar, e tutte le gemme finirono sparpagliate ovunque nei vari regni, per evitare problemi elora e il professore scelsero barlume come portale per il regno dei draghi. Dopo che spyro salvò avalar ,gli intagliatori lavorarono come matti per ridistribuire le gemme ai vari regni, e per pagare i danni, scavando scoprirono una gemma gigante e viola, barlume tornò allo splendore e adesso in un gigantesco palazzo, vicino al talismano c'è la foto di un drago viola che salvò la loro terra.
ANGOLO DI BOGA
prima mia fic sul drago viola ho scelto il 2 perché è il mio preferito e lo conosco moltissimo ( l'ho finito 20 volte al 100%) . Per me i regni più importanti ricevono un talismano e chi non ce l'ha prova ad averlo, infatti più avanti vedremo come i mondi di tundra d'inverno cercano di ottenere il talismano e anche i circuiti .

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** sorgenti idoli ***


Il secondo regno è sorgenti idoli,i suoi abitanti accoglievano le famiglie nei loro prati e ruscelli,per far giocare i bambini, era la meta ideale per le famiglie. Poi venne allestito un palco per spettacoli di vario genere e costruirono molti edifici, i suoi abitanti erano entusiasti, poi uno scultore costruì un idolo dove la gigantesca cascata, e uno nella piazza principale,allora gli abitanti si fecero aiutare dallo scultore e impararono a creare idoli, e un cantiere sotterraneo, il regno diventò una meta turistica ambita e guadagnò il talismano per il numero di idoli, lo scultore decise di andarsene a far fortuna altrove. Con l'invasione un malvagio stregone concentrò la malvagità del luogo, negli idoli che devastarono il luogo proprio nel giorno del grande falò, dove si bivacca e si mangia sul fuoco in onore di avalar e dello scultore che gli aiutò a ottenere il talismano, gli idoli rubarono gli spiedini usandoli come arma, un idolo intrappolò le ragazze hula sul palco, dove quella sera si sarebbe tenuto lo spettacolo. Dopo che spyro salvò la città vennero ricostruiti gli idoli e i palazzi danneggiati,alcuni idoli non distrutti aiutarono i cittadini a ricostruire, e vennero eretti due idoli una riproduzione gigante del talismano e una statua di spyro il salvatore delle loro terre. ANGOLO DI BOGA seconda parte dedicata a sorgenti idoli la prossima sarà su colossus scrivete una recensione per errori o complimenti anche le critiche sono ben accette bye bye:-)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** colossus ***


Il regno di colossus era una landa ghiacciata e inospitale, dove si avventuravano solo gli esploratori più intrepidi, e nessuno osava avvicinarsi a quel portale, era così ignorato che quando costruirono i ponti per attraversa le il lago ,non lo collegarono all'isolotto col portale. Un giorno degli esploratori trovarono un monaco svenuto, che galleggiava nel lago, lo svegliarono e lo fecero mangiare, lui disse che era venuto da un regno lontano, scosso da guerre, ecco quello che disse nel dettaglio IL RACCONTO DEL MONACO " vengo da un paese scosso da guerre, morte e distruzione, i miei antenati crearono il paese perché prosperasse in pace, ma i suoi pro-pro nipoti si dichiararono guerra per il trono di imperatore, la guerra continua ancora ora, da una parte ci sono io che predico la pace, dall'altra mio fratello che vuole solo soldi e potere" fece una pausa e riprese" allora ho deciso di viaggiare per trovare una terra dove prosperare in pace con la mia gente, e il mio spirito guida mi ha condotto qui, portatemi delle pietre e io edificherò il mio villaggio, ho dei poteri con il canto posso sollevare gli oggetti" . Poco dopo a colossus sorsero templi e i loro vicini gli fecero dei regali, sorgenti idoli costruì un idolo di pietra e barlume donò delle gemme per aiutare la costruzione, un luogo privo di vita era diventato un luogo di culto tranquillo e così guadagnarono il talismano, era fatto di giada e venne custodito nel tempio. Avevano appena imparato a giocare a hockey quando ripto scatenò lo yeti su di loro, gli animali impauriti diventarono aggressivi con i loro padroni e le porte vennero sigillate con i loro poteri magici. Dopo che spyro ebbe salvato la situazione la ricostruzione fu veloce grazie ai loro poteri, decenni più in là nel futuro, le leggende parleranno ancora del drago viola salvatore dei regni di avalar. ANGOLO DELL'AUTORE oggi colossus ora devo chiedervi un favore cari lettori volete prima hurricos o le spiagge del sole? Scrivetemelo in una recensione insieme a eventuali errori critiche o lodi alla prossima:-)

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** hurricos ***


Il piovoso regno di hurricos fu colonizzato da un famoso scienziato, che riuscì a creare delle case che la pioggia non intaccava e dei bellissimi mulini a vento per l'energia del posto, un giorno però un fulmine colpì una casa distruggendola e ferendo gravemente gli abitanti, il problema era che le case di legno se colpite erano troppo fragili,allora lo scienziato si fece spedire del metallo e le case diventarono un luogo che attirava fulmini, scaricandoli a terra con appositi strumenti. Un giorno gli abitanti decisero che l'energia eolica era ormai sorpassata e decisero di chiudere i mulini a vento, ma lo scienziato ebbe un'idea collegare i mulini a vento,regolabili tramite pulsanti, alla centrale elettrica in costruzione per far passare l'energia in tutta avalar, questo fece guadagnare a hurricos il talismano, per aver donato energia elettrica illimitata ad avalar. Un giorno però un regno geloso rubò la fonte di energia, le sfere plasmitiche,che alimentavano i generatori,facendo sprofondare avalar in un black-out totale, dopo che la sfera fu recuperata gli abitanti misero campi di forza alimentati da semplici lampadine. Un giorno però ripto mandò i terribili macinatori a rubare l'energia così da far sprofondare avalar nell'oscurità, per fortuna i generatori ausiliari evitarono questo, le lampadine vennero rubate impedendo agli abitanti di girare per il regno, le sfere venivano continuamente rubate, e i mostri distruggevano tutto,impedendo l'accesso ai pulsanti di regolazione rilascio di energia. Dopo l'arrivo di spyro hurricos sperimentò un nuovo sistema di difesa, ora bastava inserire la mano in una cavità, per attivare il campo di forza, adesso i fulmini del regno illumineranno per l'eternità una statua di metallo raffigurante il salvatore del regno. ANGOLO DI BOGA ecco il capitolo sul mio secondo regno preferito, il primo arriverà tra poco, avviso per chi non capisse che la fic non contiene grossi spoiler sul gioco ma vi sconsigliò di leggerla se avete intenzione di giocare al gioco, perché non so se più avanti spoilererò di più, detto questo recensite se vi piace, se vi fa schifo e per segnalarmi errori ( sopratutto per le virgole).

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** spiagge del sole ***


Le spiagge del sole erano il luogo ideale per portare i bambini a fare il bagno, la sua vicinanza con hurricos lo rendeva la meta degli abitanti dello stesso, stufi dell'eterna pioggia. Un giorno però spuntarono molte alghe e il mare divenne orribile e sporco,allora portarono delle tartarughe per mangiare le alghe e quelle si stabilirono lì. Erano pacifiche e giocavano con i bambini, un giorno una tempesta raggiunse le spiagge del sole,colpendo alcune tartarughe con dei fulmini, il giorno seguente queste tartarughe diventarono intelligenti, e si proclamarono sacerdoti ed elessero un re e una regina, la regina partì per circuito oceanico, e non tornò mai più, il re non se la prese e continuò a regnare tranquillo. Il regno ottenne il talismano, perché era ormai diventato un posto dove le tartarughe erano al sicuro e protette. Ripto voleva quelle tartarughe come trofeo e ordinò a dei bracconieri di uccidere le tartarughe, e di cucinarne alcune, le tartarughe vennero inscatolate e la zuppa quasi pronta, quando i criminali decisero di rapire i principi, senza successo vennero bloccati. Dopo che spyro liberò le tartarughe la ricostruzione dell'oasi fu molto semplice, ancora oggi chi entra a spiagge del sole, vedrà uno spettacolo dedicato al drago viola. ANGOLO DI BOGA ecco le spiagge del sole, recensite per segnalare errori,criticare o dirmi che la storia vi è piaciuta al prossimo capitolo ( circuito oceanico ):-)

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** circuito oceanico ***


Il circuito era nato per caso, era un antica città atlantidea poi togliendo le alghe venne scoperta una strada per le auto,allora i vecchi abitanti di Atlantide, tornarono insieme alla loro regina e decisero di trasformare il luogo in un circuito di gara, la vecchia strada venne trasformata in una pista di marmo bianco, dove far correre alcune auto costruite appositamente per il circuito, in acqua vennero installate delle rampe per motoscafo , e alcuni cerchi e anelli per le sfide in aereo. In breve il campione in queste discipline fu deciso, hunter aveva totalizzato un punteggio perfetto in tutte le sfide e divenne il campione imbattuto, neanche i più grandi atleti di avalar riuscirono a eguagliarlo, la regina decise che chiunque avesse completato il circuito in un tempo limite, avrebbe potuto sfidare il campione. Con l'arrivo di ripto, il circuito venne invaso da uomini malvagi, rubarono le auto e i motoscafi, e preclusero l'accesso a chi non avesse abbastanza sfere, gli abitanti credevano si trattasse di una manifestazione sportiva, e la regina per non spaventarli non gli disse la verità, sperava in cuor suo che un eroe li salvasse, aveva anche una sfera per chi avesse liberato il luogo e sconfitto hunter. Spyro sconfisse facilmente entrambi, il circuito riprese a funzionare e la pace tornò a regnare sul circuito, adesso anche i bambini potevano giocare lì e le manifestazioni sportive attiravano gente da tutti i regni, i fuochi d'artificio celebravano il salvatore della patria spyro. ANGOLO DI BOGA Allora piccolo annuncio, il prossimo episodio sarà torri acquaria e poi passeremo a pianure d'autunno, adesso però dovrete essere attivi con le recensioni, ecco il perché , se lo volete scriverò la storia di ripto di come sia finito nel regno in cui vive eccetera, e lo metterò prima delle pianure d'autunno, se lo volete recensite. Recensite anche per segnalarmi errori o per farmi critiche o per dire che la storia vi è piaciuta alla prossima:-)

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** torri acquaria ***


Era una città prosperosa e ricca, tutte le persone più ricche di avalar vivevano lì, ogni tanto venivano invitati a sontuose feste, e riempivano le loro case con oggetti di valore provenienti da barlume. Poi successe la tragedia , la diga cedette e la città venne sommersa, molti morirono affogati e altri mangiati dagli squali meccanici, un inventore costruì una speciale trappola che sterminò gli squali, così alcuni cavallucci marini decisero di stabilirsi lì, per evitare la tragedia e distruggere ogni squalo che osasse avvicinarsi, ammaestrarono un calamaro gigante. La nuova città stava crescendo, verso la superficie sorsero case e negozi, la cerimonia per il talismano fu spettacolare, li venne conferito per aver riportato allo splendore un antico luogo che aveva fatto molte vittime, ci fu una grande festa, le mute da sub vennero distribuite gratuitamente e vari regni fornirono cibo e bevande. Un brutto giorno ripto creò una tempesta sopra torri acquaria, le trappole si spensero e gli squali si riversarono nel luogo, per fortuna il calamaro gigante riuscì a confinarli nei tunnel sotterranei, dividendo la città in due, ripto voleva il tesoro che torri acquari a custodiva, aveva letto in un libro di questo tesoro leggendario. IL TESORO DI TORRI ACQUARIA A torri acquaria un tempo abitavano ricchi e nobili, che avevano accumulato ricchezze e molte gemme, un giorno la diga si ruppe e tutti i tesori vennero trascinati sul fondale, anni dopo metri di sabbia ricoprirono il tesoro, sopra questa sabbia venne costruita la torre maestra, il palazzo del re di torri acquaria , il tesoro è ancora lì e chiunque lo trovi avrà fama e gloria. Vari sommozzatori scagnozzi di ripto, si calarono in acqua per cercare il tesoro, grazie a vari marchingegni tolsero l'acqua da quel luogo e imprigionarono i figli del re in piccole torri per poi sigillarle, liberarono alcuni granchi e iniziarono la ricerca, uccisero il calamaro gigante e fecero sprofondare vari palazzi. Dopo che spyro ebbe salvato quel luogo, il re trovò il tesoro e quindi ricostruì il regno, e con i soldi rimasti aprì un museo per ricordare agli abitanti il piccolo drago viola che aveva fatto così tanto per loro. ANGOLO DI BOGA Ultimo giorno per dirmi se volete la storia di ripto altrimenti non la metterò. Recensite per segnalarmi errori o per dirmi se la storia vi piaciuta o per farmi critiche costruttive alla prossima:-)

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** calnchi di skelos ***


Alle falde del vulcano più pericoloso di avalar, nacquero dei cavernicoli così iniziarono a costruire case, fatte di ossa che resistevano alle alte temperature, iniziarono a vendere vari prodotti come bistecche di dinosauro o alghe di mare. Poi un giorno il vulcano esplose creando fiumi di lava, i cavernicoli crearono dei passaggi per collegare il villaggio, il tempio ricavato da un enorme teschio di dinosauro venne chiuso, a causa della lava che l'aveva invaso. I cavernicoli si ripresero presto imparando a convivere con il caldo inospitale, il talismano gli venne dato perché la loro tribù era riuscita a sopravvivere nonostante le varie difficoltà, il capo sciamano e suo fratello governarono quel luogo, e scommettevano ogni qual volta che arrivava un visitatore, e la pace era la sovrana in quel luogo. Ripto voleva la lava del villaggio per alimentare un pericoloso macchinario, che avrebbe distrutto avalar, gli abitanti però respinsero le richieste di ripto e gli negarono l'accesso al loro mondo, allora il malvagio sovrano scatenò varie catastrofi su quel luogo, risvegliò dei dinosauri e creò vari mostri di fuoco, il villaggio non venne danneggiato ma solo gli abitanti. Dopo che spyro ebbe salvato la situazione gli abitanti si armarono e scacciarono gli ultimi dinosauri dai calanchi , spyro divenne l'unico animale sputa fuoco ammesso in quel luogo. ANGOLO DI BOGA A Ecco gli inospitali calanchi di skelos come sempre recensite per segnalarmi eventuali errori se vi è piaciuta o per farmi critiche costruttive. Alla prossima con ghiacciaio che sarà simile ai calanchi di skelos :-)

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** ghiacciaio ***


Era una landa inospitale governata da mastodontici dinosauri, alcuni avventurieri la descrivevano così: non c'è nulla di bello in questo posto, pericolosi e giganteschi dinosauri, e fiori velenosi,sconsigliato a tutti. Poi arrivò la grande glaciazione e i dinosauri si estinsero, la neve continuava a cadere in quel luogo, che presto divenne un posto freddo, così freddo che ogni tanto della neve usciva dal portale, e nessuno si avvicinava a quel freddo luogo. Un giorno una tribù cacciata dai calanchi di skelos per vari crimini, si stabilì a ghiacciaio, si fabbricarono vestiti pesanti e scavando trovarono i vari scheletri dei dinosauri, con cui costruirono le case e i ponti, poi fabbricarono armi e vari utensili come la catapulta per attraversare i burroni, addomesticarono i giaguari e le lepri delle nevi e si cibavano di salmoni. Ripto voleva la loro neve per refrigerare il palazzo nelle torride giornate estive, così usò la neve per creare vari stregoni di ghiaccio, che congelarono gli abitanti , e che incattivirono i conigli rendendoli assassini, ripto scaricò anche dei rifiuti tossici nelle caverne rendendo i ragni esseri giganti con tre occhi. Dopo la vittoria di spyro  gli abitanti costruirono una statua di ghiaccio e la misero vicino al talismano( ottenuto per aver colonizzato una landa inospitale) . ANGOLO DI BOGA avevo già pubblicato questo capitolo ma il sito lo ha cancellato non so perché comunque credo che adesso sia meglio di prima. I prossimi capitoli ovvero zefiro e porto brezza saranno collegati e avranno un terzo episodio dedicato alla guerra tra i due regni. Recensite per segnalarmi eventuali errori, se la storia vi è piaciuta o per farmi critiche costruttive alla prossima:-)

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** zefiro ***


Nel regno di zefiro non c'è mai stata veramente la pace, il generale dell'esercito klugg costruì gli edifici di zefiro come base militare, e in poco tempo arruolò centinaia di soldati che partirono in guerra, infatti i terribili distruttori avevano dichiarato guerra a avalar, per sconfiggerli klugg si alleò con Stevenson il capo di porto brezza, i due regni uniti sconfissero il nemico e salvarono avalar facendo guadagnare il talismano ai due regni. Un giorno una terribile notizia venne divulgata, a zefiro e porto brezza erano state rubate le armi, si scoprì che un gruppo di predoni le aveva rubate e aveva dichiarato guerra ad avalar, i due regni unirono ancora le forze e si avviarono verso il deserto. La battaglia fece molte vittime e Stevenson venne ferito all'ala ma comunque vinsero l'ennesima guerra, ma uno dei predoni sopravvissuto decise di cambiare le carte in tavola, infatti era ferito a morte ma con un ultimo sforzo nascose delle armi nelle tende dei due generali. Al risveglio i generali trovarono le armi e si accusarono a vicenda, di averle rubate per incastrare l'altro. Tornati a avalar i due regni si separarono definitivamente, zefiro chiuse il portale e diventò un paesino normale. Dopo un pò ripto fece travestire alcuni sui scagnozzi alati da artefici della brezza, ovvero i soldati di porto brezza, i grassoni combatterono inutilmente e i mostri riuscirono a raggiungere l'armeria, e a rubare pericolose armi. Dopo l'arrivo di spyro i due regni fecero la pace e adesso sulla bandiera dei due regni spunta un drago viola, e adesso avalar è protetta da un esercito invincibile. ANGOLO DI BOGA ecco a voi zefiro il mio regno spreferito, il perché ( sono il piccolo boo peep e ho perso le mie mucchine) quelle mucche del cavolo ci ho perso delle ore per prenderle tutte, ma non dimentichiamoci del professore e del suo pisello magico ehm volevo dire seme. Comunque recensite per segnalarmi eventuali errori per farmi critiche costruttive o per lasciare recensioni positive alla prossima:-)

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** porto brezza ***


La storia della guerra la sapete già ma vediamo la dal punto di vista di Stevenson " ero un giovane pellicano quando mi arruolai nell'esercito, e in breve diventai il migliore del corso, i miei genitori erano fieri di me, mio padre il generale decise per un giorno di lasciare il comando a me, quella notte arrivarono i pericolosi distruttori, il generale di zefiro klugg mi chiese se il mio esercito poteva allearsi con il suo, tra zefiro e porto brezza c'era una forte amicizia, quindi ignorando ciò che mio padre mi aveva  insegnato, ovvero non allearsi mai, i due eserciti distrussero facilmente gli invasori e io diventai generale. Dopo molti anni nel deserto nacquero i razziatori, pericolosi predoni che rubavano tutto quello che passava di lì, parlai con klugg e pianificammo un attacco a sorpresa, purtroppo i predoni se lo aspettavano, uno di loro mi sparò ad un'ala, che ancora oggi fatico ad usare, però i nostri eserciti ce la fecero e i razziatori scomparvero dalla faccia della terra. Poi però scoprì che klugg ci aveva rubato delle armi, o era quello che pensavo, non potevo sapere dell'inganno dei predoni, lui chiuse l'accesso al suo mondo lasciandoci soli, a combattere le nostre guerre, poi però dei loro sosia, mandati da ripto ci attaccarono, e noi stolti pensavamo che zefiro ci avesse dichiarato guerra, e loro pensavano lo stesso di noi, poi però spyro distrusse i sosia, e riappacificò i mondi, adesso mentre lucido il nostro talismano, ottenuto in quanto forza militare di avalar, ripenso a quei giorni e sul mio viso scorrono lacrime di gioia" dal diario del generale George Stevenson. ANGOLO DI BOGA ho alcune piccole news per voi, mio fratello qui su efp masr ha il telefono rotto quindi userà il suo account qui su questo tablet che voi non potete vedere, quindi forse sarò meno attivo. Allora è finita la saga di zefiro e porto brezza, credo di aver spiegato tutto quindi niente EP extra per raccontare la guerra , allora recensite per segnalarmi errori, farmi critiche o se vi è piaciuto questo capitolo ci vediamo al prossimo:-)

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** circuito metro ***


Era una città, molto antica poi un magna te la trasformò in una città moderna, purtroppo era colpita sempre dalla pioggia, si organizzavano gare di bungee jumping, e c'erano molti lavori stradali anche se la strada, era usata solo per le eterne gare di macchine alate, fornite da porto brezza. Un giorno huriccos, decise di regalare delle enormi torri energetiche, alimentate dai fulmini e accendibili tramite interruttori, quelle diventarono il nuovo luogo per fare bungee jumping. Ripto voleva l'elettricità di quel posto, chiuse tutto mettendo i suoi scagnozzi a bloccare gli interruttori, poi alcuni suoi uomini travestiti da lavoratori, bloccarono l'accesso alle torri, dove alcuni ladri facevano bungee jumping, cercando i nuclei di energia delle torri, il sindaco si nascose dietro una cascata, mentre i ladri rubavano ogni gemma, e hunter cercava di buttarli fuori dalle case. Dopo l'arrivo di spyro il sindaco venne eletto di nuovo,e la pace tornò sul circuito metro dove ora spyro è la mascotte delle gare. ANGOLO DELL'AUTORE salve dopo anni con questo deludente e corto capitolo, ma sui circuiti non c'è molto da dire, comunque recensite se vi è piaciuto nonostante si legga in tre secondi non criticatemi, anzi fatelo ma costruttivamente, e se ho fatto errori ditemelo alla prossima con scottatura:-)

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** scottatura ***


Scottatura era un deserto molto bello, non era il solito deserto brutto e arido, ma aveva palme e acqua a volontà, lo sceicco del paese costruì una reggia, e fece gigantesche feste invitando tutta avalar. Un giorno dei ladri derubarono lo sceicco che decise di costruire un ponte levatoio e alcuni portoni, azionati da un meccanismo a pulsanti, le porte si sarebbero chiuse a festa finita, questo non dispiacque agli abitanti di avalar, tanto a festa finita era ora di tornare a casa e dormire, ovviamente no era festa ogni giorno. Ripto non voleva che qualcuno avesse un palazzo più bello del suo, e allora decise di rubarlo allo sceicco e di farlo suo, quindi quando questo andò via per affari, gli scagnozzi di ripto armati di spade e fucili, entrarono nel castello, e chiusero i portoni, rubarono alcune bandiere e si chiusero lì, portarono alcuni cammelli per il trasporto e controllarono chi entrava, quasi nessuno a dirla tutta, hunter che stava cercando le scimmie vide tutta la scena e chiamò la polizia di avalar, la polizia vedendo la gravità della situazione mandò due agenti segreti a risolvere il caso, il regno intanto ricevette in ritardo il talismano, che però venne intercettato da Greta e suo fratello handel, il talismano era per le feste meravigliose che si tenevano lì, purtroppo verso la fine della missione handel cadde in trappola. Spyro salvò il regno, e lo sceicco tornò a casa, chiarita la situazione i due agenti vennero riconpensati, grazie anche alla loro abilità, e al loro mistico potere della fratellanza, e adesso le feste nel palazzo si fanno in onore di spyro. ANGOLO DELL'AUTORE ecco scottatura molto in ritardo vedrò di riprendere questa fic al più presto, intanto l'aggiorno, comunque il prossimo capitolo sarà sul mio livello spreferito ovvero colline frattura, ma sarà comunque spero bello, allora lasciate le recensioni se la storia vi è piaciuta, se non vi è piaciuta, per segnalare errori o per critiche costruttive, arriviamo a 100000 recensioni per il prossimo episodio( scherzo ovviamente) alla prossima:-) .

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3511688