Mirror

di Chiara_oooo1
(/viewuser.php?uid=891696)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1° ***
Capitolo 2: *** 2° ***
Capitolo 3: *** 3° ***
Capitolo 4: *** 4° ***
Capitolo 5: *** 5° ***
Capitolo 6: *** 6° ***
Capitolo 7: *** 7° ***
Capitolo 8: *** 8° ***
Capitolo 9: *** 9° ***
Capitolo 10: *** 10° ***
Capitolo 11: *** 11° ***
Capitolo 12: *** 12° ***
Capitolo 13: *** 13 ***
Capitolo 14: *** 14 ***
Capitolo 15: *** 15 ***
Capitolo 16: *** 16 ***
Capitolo 17: *** 17 ***
Capitolo 18: *** 18 ***
Capitolo 19: *** 19 ***
Capitolo 20: *** 20 ***



Capitolo 1
*** 1° ***


Jennifer pov Rigiro tra le mani il pennarello che avevo rubato prima. Mi guardo intorno, non c'è anima viva nei paraggi. Spero che nessuno mi abbia visto. Tolgo il tappo e mi avvicino allo specchio che si trova nel camerino della donna che sogno tutte le notti. "Sei bellissima" Scrivo per poi andarmene e ritornare sul set. Era da mesi che volevo farlo ma non ne ho mai avuto il coraggio. Non vedo l'ora che lo legga.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2° ***


Lana pov Apro la porta del mio camerino per darmi una sistemata per la prossima scena, entro vedo una scritta sul mio specchio : "Sei bellissima" Non sopporto la gente che si diverte a fare questo tipo di scherzi, non riesco a tollerarlo. Prendo uno straccio e la cancello.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3° ***


Il giorno dopo si ripete la stessa cosa, vado nel mio camerino per sistemare il trucco "Perché non la smetti di essere cosi dannatamente sexy?" È la scritta che trovo sullo specchio. Magari non è uno scherzo.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4° ***


Oggi voglio andare nel mio camerino, non per cambiarmi o sistemarmi ma perché voglio vedere se c'è qualche scritta: "Piantala di comparire nei miei sogni tutte le notti!" Ma chi cavolo è che scrive queste cose? Devo saperlo "Chi sei?" Scrivo e me ne vado

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5° ***


"Non posso dirtelo, non ho il coraggio" Diceva la risposta

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 6° ***


"Allora fattelo venire" Lascio scritto sotto prima di ritornare in scena

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 7° ***


Giorno dopo. Risposta. "No. Sei tutto ciò che ho, non posso rischiare di perderti rivelandoti la mia identita"

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** 8° ***


I tre giorni successivi ho continuato a controllare lo specchio e per tre giorni non ho trovato scritto niente.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** 9° ***


Ma il quarto giorno sì "Cazzo Lana perché mi hai fatto una cosa del genere? Perché mi hai fatto innamorare di te?"

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** 10° ***


Jen Pov Per tre giorni non ho scritto nulla sullo specchio di Lana, mi sono imposta di non farlo più, non centro nulla con la sua vita. Insomma lei è sposata, felicemente sposata. Io non conto. Allora perché lo faccio? Perché non smetto? La risposta è semplice : non posso nascondere i miei sentimenti Quando nessuno mi guarda prendo il primo indelebile che vedo e corro via. "Cazzo Lana perché mi hai fatto una cosa del genere? Perché mi hai fatto innamorare di te?" Scrivo con le lacrime agli occhi, arrabbiata. Arrabbiata perché ciò che provo è sbagliato, troppo sbagliato ed è più grande di me. Con le lacrime agli occhi perché so che non potrò mai avere quello che desidero.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** 11° ***


Lana Pov È tutto il giorno che non faccio altro che pensare a questa storia dello specchio, insomma chi accidenti è che può scrivere quelle cose, cose che, lo ammetto, sono piacevoli. Però quella frase...perché mi hai fatto innamorare di te?... continua a rimbalzare nella mia mente... oh andiamo Lana, sei una donna sposata perché fantastichi su queste cose. Ora della pausa. Camerino. Specchio. "Mi spieghi come fai a diventare ogni giorno più bella?" Okay forse dovrei iniziare ad indagare

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** 12° ***


"Si può sapere chi diavolo sei!" Scrivo su un post-it che attacco accanto alla frase.

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** 13 ***


"Mi piace quando sei aggressiva" È la risposta che trovo in fondo allo specchio.

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** 14 ***


Il giorno dopo arrivo in ritardo per registrare. Dico ai registi che devo andare a cambiarmi, anche se non è per niente vero. Loro insistono per incominciare perché siamo già indietro coi tempi, ma io non demordo e continuo a pregarli, alla fine cedono. Entro nel mio camerino aspettandomi un nuovo messaggio ma non trovo nulla. La sera quando è ora di tornare a casa controllo di nuovo ma ancora niente.

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** 15 ***


"Lana non essere così bella" È la frase che trovo il mattino seguente. "Sai, apprezzerei molto se la smettessi di imbrattarmi lo specchio" Scrivo per poi ritornare sul set.

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** 16 ***


"Ma come? E poi come faccio a dirti le cose che non ho il coraggio di dirti in faccia?" Sembra proprio che non si voglia arrendere questo tizio. "Okay, okay però posso sapere almeno chi sei?" Scrivo sotto con un post-it

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** 17 ***


"Sono una persona che ti ama da tantissimo tempo, troppo" È la risposta che trovo scritta sul bordo dello specchio.

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** 18 ***


"Ti conosco?" Lascio scritto sotto con un biglietto "Oh si che mi conosci"

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** 19 ***


"Rebecca, posso parlarti?"  le chiedo sedendomi accanto a lei Mi fa cenno di si con la testa sorridendomi "Allora... è da due settimane che trovo dei messaggi sullo specchio nel mio camerino e non so chi possa essere a lasciarli" "Che tipo di messaggi?" "Messaggi... ehm... romantici" "Ow, quindi qualcuno qui ti ama" dice in tono un po malizioso "Eddai smettila" le do una spinta sul braccio "Magari è solo qualcuno che si diverte a prendermi in giro" "Non pensare male, nessuno qui ti prenderebbe in giro e se qualcuno osasse farlo lo gonferei di botte. Comunque se vuoi posso darti una mano a scoprire di chi si tratta" "Davvero?" "Certo, altrimenti a che servono gli amici" Le sorrido "Grazie" MI abbraccia "E stai tranquilla" mi sussurra all'orecchio

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** 20 ***


"Dimmi chi sei" come al solito lascio un post-it appiccicato allo specchio Le riprese per oggi finiscono, la giornata è passata in fretta. Entro nel mio camerino e trovo la risposta al mio messaggio di stamattina "Ci conosciamo e lavoriamo insieme. Ti basta sapere questo?"

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3507197