Una Partner Speciale

di Oracle
(/viewuser.php?uid=822076)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


Era un pomeriggio come tanti nell'Arrow Cave e Felicity iniziava a sentire già la stanchezza delle ore accumulate davanti al PC...Era intenta a cercare di individuare il pericoloso criminale che rapiva giovani ragazze per trasformarle in bambole...
"Cavolo ma chi me lo ha fatto fare??'" Disse tra sé la ragazza, "tutto questo per aiutare un Uomo che mi ha completamente stravolto la vita, un Uomo che mi ha colpito fin dal nostro primissimo incontro ove per la troppa agitazione mi mangiucchiai una penna rossa che ancora conservo nel mio cassetto e ogni tanto la guardo per rivivere quel momento...Da quel giorno sono passati quasi 2 anni e ancora oggi mi ritrovo a lavorare per quel Magnifico ragazzo dagli occhi blu come il mare che mi ha fatto perdere letteralmente la testa.




Un uomo che mi ha rivelato di essere un Eroe Mascherato e che combatte la malavita con il mio aiuto, un'esperta informatica laureata al Mit con una parlantina irrefrenabile e Di Diggle, un Bestione dal cuore tenero, guardia del corpo di Oliver e mio confidente.. 
Si perché il mio capo, (se così si può chiamare), non è altro che Oliver Jonas Queen, rampollo della Famiglia Queen, figlio di Moira e Robert e fratello della piccola Thea, una simpatica ragazza con cui ho un bellissimo rapporto.. Un ragazzo bello, ricco con donne a palate che cercano in tutti i modi di accalappiare questo Bronzo di Riace.
Anche se lui non ha occhi che per l'algida LaureL Lance, primo e forse unico vero Amore di Oliver, eterna fidanzata sempre pronta a perdonarlo nonostante le numerose scappatelle che ha avuto e che continua ad avere Oliver...
Perché Ollie, ( come lo chiama LaureL) è un vero e proprio fedigrafo sempre pronto a correre dietro le gonnelle.. 


_______________________________________________



ED IO IN TUTTO QUESTO CHE RUOLO HO????
ebbene io sono solo La cara e dolce Felicity Smoak,  un'abile informatica sempre pronta ad aiutare il caro Oliver a localizzare e fermare i criminali della città. 
Mi limito ad aiutarlo e basta.. sono l'unica ragazza cui Oliver non ha mai cercato un'approccio fisico, ( non perché io sia brutta, bionda, occhi azzurri,165 cm con un carattere ribelle ) ma credo di essere l'ultima persona al mondo con Cui Oliver potrebbe avere una storia visto di non essere il suo tipo,  visto le ragazze con cui esce, ed io che posseggo tropp amor proprio per stare insieme ad un uomo che mi tradisce ripetutamente. Quindi nonostante sia COMPLETAMENTE E INCONDIZIONATAMENTE INNAMORATA DI LUI, mi limito ad essere un'amica e una degna collaboratrice senza volere nulla in cambio, solo per poter stare con lui e poter vedere il suo viso ogni giorno."



"FELICITY", la riscosse Oliver dai pensieri tumultuosi che non popolavano la sua mente, "HAI TROVATO QUALCOSA SUL NOSTRO UOMO?? È UN INTERO GIORNO CHE STAI DAVANTI AL PC E ANCORA NON SEI RIUSCITA A RINTRACCIARLO?? NON POSSIAMO PERDERE TROPPO TEMPO CHE OGNI MINUTO CHE PASSA È UN PERIO PERICOLO PER DELLE RAGAZZE INNOCENTI!!"
"Oliver,  sto cercando di fare il possibile, " rispose la ragazza infastidita dal tono scorbutico usato dal suo capo' " è da stamattina che sono chiusa qua dentro cercando di trovare un piccolo indizio che ci porti a lui ma niente, è come se fosse sparito nel nulla...inoltre sono stanca, affamata, desiderosa solo di farmi una doccia e di andare dritto a letto ma ovviamente a te poco importa del mio stato di salute.. " , ribatte stizzita la ragazza.
"FELICITY SCUSAMI SE SONO STATO SCONTROSO, SO QUANTO SEI ATTIVA NEL TUO CAMPO..È SOLO CHE SONO PREOCCUPATO CHE QUALCOSA POSSA ANDARE STORTO E CHE POSSA MORIRE UN'ALTRA RAGAZZA."
"Oliver lo so, ma dobbiamo rimanere calmi se vogliamo trovarlo al più presto.. hai pensato che magari ha una categoria di ragazze da scegliere, ho letto che sono tutte bionde e abbastanza carine e magari potremmo trovare la prossima vittima!", disse Felicity con uno strano luccichio agli occhi..
"E IN CHE MODO???" sentenziò Oliver, con una vaga idea su dove la ragazza voleva andare a parare
"BEH Oliver perché la prossima Vittima SARÒ IO!!!!!"










---------------------------------------------------------------------------









Primo capitolo di una storia che spero vi piacerà.. come andrà a finire?  l'idea di Felicity verrà accettata da Oliver?? Al prossimo capitolo..baci 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Ecco!!! Lo sapeva..l'aveva sparata grossa...Da dove diavolo gli era uscita un'idea del genere??? Lei fare da esca ad un pericoloso assassino, che magari non l'avrebbe mai rapita, visto i suoi gusti un po disibiniti in fatto di ragazze...Infatti aveva omesso ad Oliver che le ragazze che venivano scelte dal losco criminale altro non erano che delle bionde ragazze...SQUILLO!
Lei che di squillo conosceva solo quello del telefono o quello de campanello, molto lontana da quel mondo cosi squallido doveva sembrare a tutti gli effetti una prostituta di lusso...


"È FUORI DISCUSSIONE FELICITY", sentenziò un Oliver abbastanza irato:" QUELL'UOMO HA GIA UCCISO NUMEROSE RAGAZZE E NON VOGLIO CHE TU SIA LA PROSSIMA!"

"Allora caro Green Arrow, avresti qualche altra idea su come acciuffare questo losco individuo? Perché credimi, Oliver, ho provato a cercare la qualsiasi soluzione ma non ne ho trovata...E poi la nota positiva è che conosciamo il suo Modus Operandi, cattura le ragazze nelle tarde ore della nottata dopo averle individuate dentro i night club...quindi basta farmi trovare nel posto giusto al momento giusto e TAC! Lo prenderemo sul fatto..."


"SI MA FELICITY SAREBBE UN GROSSO RISCHIO PER TE, E SE IO E DIGGLE NON ARRIVIAMO IN TEMPO??? DIVENTERESTI UN'ALTRA BAMBOLA BIONDA CHE AGGIUNGEREBBE ALLA SUA COLLEZIONE" 

"Oliver...tranquillo non succederà.... Avrò i miei 2 angeli a proteggermi!"

"Ehi ragazzi, non è una cattiva idea", sparò di botto Diggle entrando all'improvviso nel covo facendo sobbalzare i due..." e poi sarebbe ora che Felicity entrasse in scena come noi, visto che è sempre rintanata in questo buco...e poi Fel" disse Dig avvicinandosi dolcemente alla ragazza, "Saresti la più bella Bambola che avrei mai visto in vita mia..."

"HO CAPITO", ribatte Oliver, " credo che non ho molte chance di riuscire a spuntarla con voi 2..ma.." sottolineò guardando la ragazza in modo indecifrabile: " non ti perderò di vista un istante e dovrai dirmi per filo e per segno dove ti trovi...Domani sará il grande giorno quindi vai a casa e riposati che domani ti attende una lunga serata." 
Detto questo, Oliver uscì dal covo lasciando Fel e Dig a parlare...

"Fel,quindi hai deciso???credi che facendo cosi Oliver possa accorgersi di te??? Ho capito quello che provi per lui da molto tempo e mi dispiace che ne soffri cosi tanto...non hai bisogno di mentirmi...ho visto come lo guardi e so che lo Ami!"


"Dig, tu sei come un fratello per me,e non ti dico bugie... Si è vero Amo Oliver più della mia stessa vita ma credimi, non lo faccio per lui, ma affinché non ci vada di mezzo qualche altra brava ragazza...e poi se mai dovessi morire, so già che non mancherai a nessuno, visto che mio padre mi ha abbandonato da piccola, mia madre chissà dove sta, ed Oliver non mi pensa proprio..forse tu saresti l'unico a soffrire per la mia morte!"


"Ehi, piccola, non dirlo nemmeno per scherzo, tu per noi sei indispensabile e credimi che pure Oliver soffrirebbe per la tua perdita...lui ci tiene molto a te ma forse ancora non se ne reso conto nemmeno lui".



________________________________________________________________________________________


L'indomani Felicity decise di andare a farsi dare una mano dalla sua amica e fidata Thea, sorella ben più spigliata di Oliver che fin da subito aveva mostrato un sincero interesse nei riguardi dell'informatica bionda al contrario del fratello, ben più restio a mostrare i sentimenti...
Inoltre la piccola Queen sapeva della cotta che provava la bionda per il fratello ma non era al corrente della doppia vita che conduceva Oliver...
"Ma Fel", sentenziò Thea, "perché ti vuoi vestire in modo sexy??? Cos'è finalmente Ollie si è deciso a fare il primo passo???"
"Macchè Thea, diciamo che ho un appuntamento e voglio essere diversa da come sono in realtà! Puoi aiutarmi??? "


Cosi le due ragazze si misero a lavoro e il risultato superò di gran lunga le aspettative...
Oliver stava aspettando la sua collaboratrice giù nell'ampio salone di villa Queen, ed era abbastanza pensieroso sulla missione che li aspettava quella notte...Egli si bloccò non appena vide la biondina tutto pepe scendere le scale.
Per l'occasione aveva indossato un succinto abito color oro con una profonda scollatura davanti che lasciava molto poco all'immaginazione...le gambe erano tornite e lasciate scoperte alla vista, ai piedi aveva indossato dei sandali paillettati dello stesso colore dell'abito, i capelli erano lasciati sciolti e cadevano sulle spalle in voluttuosi riccioli e aveva tolto i suoi occhiali mettendo delle lenti a contatto...Era Bella da,togliere il fiato!
"Allora Oliver che ne pensi?? Vado bene per la missione????" , lo riscosse Felicity che attendeva con ansia il verdetto del capo.
"FEL...ECCO...NON C'ERA BISOGNO CHE TI VESTISSI COSÌ SUCCINTA TANTO È SOLO UNA MISSIONE E MI AUGURO CHE VADA TUTTO X IL MEGLIO"!
"Lo so Oliver, ma vedi guardando la lista delle ragazze vittime dell'assassinio ho notato che lui si interessa a un certo tipo di ragazze, diciamo che predilige le ragazze free".
"FEL, SPIEGATI MEGLIO... IN CHE SENSO FREE???" le rispose il ragazzo confuso.
"Beh...Oliver scusami se non te l'ho detto prima ma vedi il bastardo prende di mira LE DONNEDIFACILICOSTUMI". e lo disse tutto d'un fiato.
Oliver appena sentì questo ringhio:" TU NON ANDRAI DA NESSUNA PARTE!! TOGLITI QUESTI STRACCI DI DOSSO E TORNATENE A CASAAA!"
"Ma Oliver, ti prego, non possiamo lasciarlo ancora a piede libero...che ti cambia se devo impersonare una prostituta?? Sono pronta a sfidare pure il diavolo se questo porta alla soluzione del caso...non voglio che ci vada di mezzo qualche altra povera ragazza! Ti prego lasciami fare...non ti ho mai chiesto niente e almeno oggi voglio che mi ascolti...ti prometto che saremo sempre in contatto e non lascerò che vada oltre"
"OK FEL, VA BENE,FAREMO QUESTA COSA MA PER L'AMOR DI DIO, MI RACCOMANDO STAI ATTENTA...TU PER ME SEI FONDAMENTALE SIA COME PARTNER CHE COME AMICA!"
"Solo come amica Oliver?" disse,Felicity toccando le spalle e avvicindosi al ragazzo con fare languido...
"FEL MA CHE FAIIIIII????" 
"Scusami Ollie, cercavo di entrare di più nella parte della donna sexy..."

Egli la guardò in modo ancora più confuso..


Ma cosa le era saltato in mente???? Ci aveva provato con Oliver come una gatta in calore...una di quelle che si buttano a capofitto nelle braccia di quel gran pezzo di figo.
Sono un idiota, pensava Felicity,  seduta in un bancone di un night proprio mentre una ragazza faceva uno striptease...
Prima o poi il mio Amore per lui mi tradirà e si che poi sarà troppo tardi, tranne se muoio stanotte. Ma che dici Fel, sta zitta un attimo 3-2-1....
"FEL, GUARDA CHE TI SENTO...LA RICETRASMITTENTE CHe HAI INSERITO NELL'ORECCHIO RIESCE A FARMI SENTIRE PURE I TUOI RESPIRI...."


"Oh cavolo,Oliver hai sentito tutto per caso??? "
"NO FEL TUTTO NO MA HO PERCEPITO UNA FRASE: PRIMA O POI MI TRADIRÁ...MA CHI???"

"Niente Oliver, dicevo tra me e me che prima o poi queste scarpe tradiranno i miei piedi, visto che sembrano 2 zampogne!
Cmq Oliver sai è molto bello sentirti dentro di me...mi fa un certo effetto...eh mm mm...veramente non volevo dire questo...cioè intendevo sentirti dentro il mio orecchio... Vabbè va lasciamo perdere che è meglio", terminò felicity super imbarazzata.

"Si FORSE È MEGLIO FEL, MI RACCOMANDO RIMANI CONCENTRATA CHE IL NOSTRO UOMO POTREBBE ESSERE NEI PARAGGI..HAI NOTATO QUALCUNO DI LOSCO????"

"Beh Oliver mi trovo in un club scadente dove le donne si esibiscono mostrando le loro grazie a perfetti sconosciuti e tu mi dici se trovo qualcuno di losco???,sono tutti loschi, pure i muri
Che circondano questo schifo di locale...hanno delle facce questi depravato che mi viene la pelle d'oca...


"Ciao è da un po che ti ho notato e devo ammettere che sei la donna più bella e sexy che c'è in questo night...posso offrir ti da bere????"

Felicity si girò e vide un uomk sulla quarantina, con un bel sorriso e un viso mite...
"Ciao, veramente sono in servizio e non potrei bere ma per te dolcezza npotrei fare un'eccezione", rispose la ragazza cercando di essere più sensuale possibile....doveva al meglio recitare la parte della ragazza facile. 

"FEL, NON ESAGERARE, POTREBBE ESSERE IL NOSTRO UOMO," le disse Oliver, molto ansioso nel sentire la sua fidata parlare in quel modo così esplicito.

"Allora, non c'è bisogno di offrir ti da bere...che ne dici se andiamo da me a provare il mio letto??", sbottò lo,sconosciuto, già eccitato e pronto a consumare l'incontro...

"Certo caro, io vengo con te in tutti i sensi, ma sappi che il mio prezzo è abbastanza alto...ne sei sempre convinto tesoro???"
"Ovvio, sono più che convinto di pagare qualsiasi cifra pur di possedere una puledra come te".
"Allora Stallone andiamocene da qui e fammi vedere cosa sei capace di fare!"


Ecco era fattaaaa! Era entrata nella tana del lupo e prego con tutta sè stessa che Oliver E Diggle l'avrebbero salvata al più presto...


Oliver intanto....






___________________________________________________________________________________________



Carissimi ho finito questo secondo capitolo e spero che ci sia piaciuto...come reagirà Oliver??? Vi anticipo che il terzo capitolo sarà dedicato interamente ad Oliver pensiero..ne succederanno delle belle...alla prossima ciao da Oracle!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


Carissimi eccomi ritornata con una nuovo capitolo.. ecco a voi i pensieri di OLIVER... BUONA LETTURA!


In quasi 30 anni di vita Oliver Jonas Queen ne aveva passate tante...
Discendente da una facoltosa famiglia, aveva frequentato sin da piccolo le migliori scuole,  le migliori al mondo per far si che crescesse nell'alta Società.. Il tutto stabilito dalla Madre Moira Queen, altolocata signora sempre pronta a organizzare la vita del figlio.. Ollie nonostante l'invadenza della madre ne era profondamente legato mentre il padre Robert presidente della Queen Consolitated era sempre fuori per lavoro...Suo Compagno di diavolerie, il fidato amico Tommy Merlin, quante risate passate con lui, e quante ne hanno combinato assieme! Il loro hobby comune? Collezionare ragazze! All'età di 15 anni, conobbe quella che sarebbe diventata l'amore della sua vita (forse), Laurel Dinah Lance, bellissima figlia del capitano Lance, algida e con l'ambizione di diventare un giorno un avvocato di successo.. E così iniziarono la loro storia, anche se Oliver, vuoi perché era un Dio greco sceso sulla Terra, biondo, occhi azzurri e playboy da 110 e lode, vuoi perché era uno dei rampolli più ambiti delle donne non faceva altro che tradirla con tutte le gonnelle che gli capitavano a tiro...Laurel nonostante sapesse dell'infedeltà del suo Uomo continuava a stare con lui perché pensava che prima o poi si sarebbe stancato di tradirla e l'avrebbe sposata.
Cosa che Oliver non fece mai visto che non aveva voglia di legarsi nonostante le insistenze della ragazza e della madre che vedeva in Laurel la nuora perfetta!



Durante una caliente estate, conobbe la sensuale Sarah Lance, sorella della fidanzata e molto più sfacciata.. 
Oliver intraprese con lei una relazione clandestina e con la scusa di un viaggio in mare insieme al padre decise di portarsi la ragazza...
Da quel viaggio tutto cambiò...





La nave naufragò, Sarah e suo Padre morirono sotto i suoi occhi e Oliver fu sperduto in un'isola dimenticata da Dio...
Questo segnò per sempre il destino del nostro Eroe..
Il playboy incallito che si ubriacava tra feste e festini fece spazio a un nuovo Oliver ferito sia nell'anima che nel corpo,  molto più desideroso di avere una vita piena di giustizia che di capricci e sfarzi..

Perché quell isola per lui fu come le fiamme dell'inferno e l inferno, Oliver, lo visse per davvero.. l'isola maledetta divenne la prigione perfetta per uno che voleva solo tornare a casa dagli affetti più cari, da sua madre, la sua adorata Speedy, la sorellina che chiama con quel buffo nome, dal migliore amico Tommy e anche da Laurel.. 


Visse giorni di prigionia, fu torturato, marchiato a fuoco, porta ancora adesso le cicatrici sul corpo, rimaste indelebili su quella pelle martoriata dalla crudeltà umana presente sull'isola del demonio...

Ma d'altro canto ciò che non uccide fortifica e il vecchio e debole Oliver Queen fece spazio a un nuovo Oliver, molto più cinico, freddo, calcolatore, abile nel combattimento e nel tiro con l'arco... Una corazza costruita perfettamente su di lui e con cui convisse per 5 anni..
5 anni di pene atroci, ma nonostante ciò poté ritornare a casa sua, dai suoi cari che visto il tempo trascorso si erano abituati nella sua morte..


Ma Oliver ritornò con una missione, distruggere tutti i criminali che minacciavano la città e, potendo usufruire del suo capitale diventò l'eroe mascherato... ARROW!!!

Una lotta contro il male, aiutato dal fedele compagno John Diggle, esperto marine e guardia del corpo di Oliver sempre pronto ad aiutarlo nel momento del bisogno..
Nessuno dei suoi familiari sapeva di questa doppia vita e Ollie per facciata ritorno a fare quello che faceva prima... aprì un locale, il Verdant, con il socio e amico Tommy e iniziò a frequentare Laurel e le altre..
Tutto per camuffare il nuovo Oliver, molto più maturo dopo l'inferno che aveva vissuto..



Non sapeva più ridere Oliver, se lo faceva era solo per facciata, il suo animo era tormentato, dai brutti ricordi e dal forte senso di colpa per la morte di suo padre e Sarah anche se con l'andare del tempo la colpa iniziò a scemare sempre di più...


Un giorno come un altro entrò nell'ufficio di un'informatica che lavorava per suo padre e... per la prima volta dopo 5 anni la sua bellissima bocca poté aprirsi in un sorriso.. un sorriso sincero, per una ragazza che non conosceva ma che già gli era entrata dentro fin dal primo incontro...
La sua parlantina incalzante, il suo balbettare, l'imbarazzo sulle gote rosa e la freschezza della sua voce gli provocarono il più bel sorriso che avesse mai donato a una donna. 


Da quel giorno Oliver e Felicity Smoke, così si chiamava quella dolce ragazza intrapresero una collaborazione che andava oltre il lavoro... Ella venne a sapere del segreto di Ollie e decise di rimanere al suo fianco per aiutarlo, insieme a Diggle, nell'impresa di ripulire la città dal male.

I giorni passavano e quella fresca ragazza gli riempiva il cuore di qualcosa che non poteva spiegare... il covo quando c'era lei si riempiva di una luce candida, più lucente del sole stesso, e bruciava più delle fiamme dell'inferno che aveva passato...
Inoltre mentre lei era intenta a lavorare con i suoi PC, a volte la guardava di sottecchi e poteva ammirare la sua bellezza naturale.. I suoi capelli biondi legati quasi sempre in una coda svolazzante, i suoi occhi profondi azzurri come il cielo nascosti da quei simpatici occhiali colorati, la sua meravigliosa bocca, contornata da un rossetto rosa, il suo esile corpo perfetto sotto i punti di vista e le sue gambe lasciate scoperte da quei mini vestiti che indossava..
Non era un bellezza sfacciata o volgare anzi era come se lei non si accorgesse di quanto fosse splendida nella sua semplicità.


"CAVOLO FELICITY NON PUOI VENIRE A LAVORO COSÌ VESTITA SENNÒ MI SCONCENTRO"...
non so quante volte ho pensato questa frase...Io Oliver Queen che di donne ne avevo avute a migliaia mi sconcentravo per un semplice e buffa segretaria che poi non rispettava nemmeno il mio prototipo di donna ideale.. La disinibita Isabel Rochev, con cui ogni tanto andavo a letto, quella si che mi portava al manicomio con quelle gambe chilometriche e quel corpo da favola.. più sensuale anche di Laurel stessa...
Figuriamoci una Felicity... Che poi non era nemmeno così bella a guardarla meglio... ma Oliver sapeva che mentiva solo a sé stesso...



Da un certo periodo poi si era accorto che Felicity lo guardava in modo enigmatico, con una profonda tristezza e malinconia negli occhi, specie quando lo guardava uscire con Laurel o le altre...
Come se ci stesse male per questo ma loro erano solo ed esclusivamente Amici e Partners.
Perché di questo era sicuro.. con Felicity non ci avrebbe mai provato!


___________________________________


Adesso ci mancava solo questa dannata missione... questo pazzo criminale era più furbo di quanto pensassi... 
E si ci mette pure Fel,  con la sua idea assurda di fare da esca per riuscire a prenderlo...ed io come uno stupido avevo accettato, bastavano i suoi 2 occhioni per farmi perdere completamente la lucidità.. 

Cosa avevo detto io???? Che felicity non era una bella ragazza? Mi sbagliavo completamente..
Vederla con quel abito oro, così corto che lasciava ben poco all'immaginazione, quei capelli lucenti sulle spalle, i suoi occhi lasciati scoperti senza occhiali, truccata e vestita in quel modo sembrava una dea scesa apposta per farmi impazzire..
Un misto di purezza ed erotismo che mi lasciava senza fiato...
Pure la sua voce era cambiata, più sfacciata e sensuale, stava recitando la parte di una donna facile e nonostante all'inizio ero abbastanza restio che potesse farcela adesso mi ero totalmente ricreduto..
Sapere che lei fosse in un posto così malfamato,  e che quei insulsi uomini potessero posare gli occhi viscidi su di lei, mi creava una fitta allo stomaco e una rabbia indescrivibile.. mentre la sentivo parlare con quell'individuo i miei pensieri andavano Oltre.. 


Fu così che all'improvviso mi accorsi di non sentirla più e iniziai a chiamarla...


"Felicity.. Felicity... ti prego rispondi che fine hai fatto? Mettiti l'auricolare immediatamente... Fel ci sei? Dannazione hai deciso di farmi diventare matto? "

Così noncurante di tutto entrò nel club ma di felicity non c'era traccia...
IL NEMICO L'AVEVA PRESAAAA!!!


"DIG METTIAMOCI ALL'OPERA.. HO BISOGNO DI TROVARE FELICITY AL PIÙ PRESTO... IL BASTARDO POTREBBE FARLE DEL MALE E DOBBIAMO AGIRE IN FRETTA" ringhiò Oliver con ferocia...
"Oliver ti prego calmati... restiamo concentrati e vedrai che la nostra Fel saprà cavarsela.. sembra indifesa ma quando vuole sa uscire bene le unghie..Fidati la troveremo! "
"DIG È FELICITY!!!! NON POSSO LASCIARLA ANCORA NELLE MANI DI QUEL PAZZO!!! É UN ASSASSINO E PER QUANTO LEI POSSA LOTTARE NON RIUSCIREBBE MAI A VINCERE CONTRO DI LUI....INOLTRE CREDE CHE SIA UNA PROSTITUTA E NON VORREI CHE LA SUA MENTE PERVERSA LE FACESSE FARE QUELLO CHE IMMAGINI... NON OSO PENSARE LEI COSÌ PURA CHE VIENE PERCOSSA DA QUELL'ANIMALE!!! 
È TUTTA COLPA MIA NON AVREI MAI DOVUTO FARLE FARE QUESTA PAZZIA...SONO STATO UNO STUPIDO A DIRLE DI SÌ", disse Oliver prendendosi la testa tra le mani..
"Oliver, non è colpa tua... la nostra piccola It girl non è una bambina sapeva a cosa andava incontro ma fidati lei è troppo intelligente e sa che andremo a salvarla.."


________________________________


Le ricerche continuavano ancora...Diggle ai computer cercava qualche indizio mentre Oliver camminava avanti e indietro come un animale bastonato...Resisti Felicity.. questo era il suo unico pensiero...
All'improvviso Dig urlò... "ho localizzato il GPS del suo cellulare.. credo che lei l'abbia acceso apposta per farci sapere dove sta...Oliver qui mi dice che si trovano in un vecchio deposito abbandonato vicino il porto"
"NON PERDIAMO TEMPO ALLORA ANDIAMOCI SUBITOOOO", urlò il biondino con una lieve speranza nel cuore...


__Non si erano sbagliati_



Il deposito l'avevano trovato e Oliver sapeva che felicity era vicina.. riusciva a sentire il suo cuore battere a mille all'ora..
Un misto di speranza e paura...
E se era arrivato troppo tardi e quel bastardo l'avesse....????
Non ci voleva pensare... era un dolore troppo grande...

Perché il nostro Oliver aveva passato l'inferno nella sua vita, su quell'isola maledetta ma tutte le ferite inferte che aveva ricevuto era niente rispetto all'inferno che stava vivendo adesso...
Tutto per la sua Felicity.....




____________________________


Carissimi spero che questo nuovo capitolo con i pensieri di Oliver vi sia piaciuto...
Spero di non essere stata troppo melensa ma credo che la storia tra Oliver e La nostra beniamina sia una di quelle storie che ci fa sognare quindi mi piace eccedere nel romanticismo...
Il prossimo capitolo sarà quello decisivo del Salvataggio... ma tranquilli, la storia non è finita visto che siamo ancora all'inizio... al prossimo capitolo baci

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 ***


Quarto capitolo....
Si ritorna ai pensieri di Felicity...


__________________________________________________________________________________________________________________

Non sapevo quanti giorni fossero passati da quando quel bruto mi aveva presa...i polsi e le caviglie mi facevano malissimo per le catene che mi aveva messo e credo che i segni mi sarebbero rimasti per un bel po...
Non sapevo dove fossi, era una specie di magazzino, buio e con un forte odore di antico...
I miei occhi si erano abituati a quell'oscurità, e anche il mio essere sembrava spento e inerme...
Mi sentivo incapace di difendermi, io che ero sempre stata indomita e ribelle mi ritrovavo a sottostare ai voleri del mio carnefice...
In fondo era questo che volevo giusto??? Lui mi aveva rapita, e almeno avevo salvato la vita a qualche altra malcapitata...
La mia vita mi passava davanti..ripensavo a mio padre, ai pochi ricordi legati alla sua persona, al suo triste abbandono e alla mancanza che avevo e che ancora a volte provo solo che mi fa male ammettere che mi manca mio padre..
Mia madre invece, la disinibita Donna Smoack, aveva sempre anteposto i numerosi flirt al mio essere, troppo presa dal lusso e dalla bella vita, nonostante lavorasse in un night come cameriera...
Ci vedevamo, a volte, e nonostante i caratteri estremamente diversi, sembravano per certi versi più 2 sorelle che una mamma e una figlia, anche se ogni volta che cercavo di intrattenere un discorso serio, lei se ne scappava a gambe levate...
E Quindi come dissi una volta a Diggle, semmai morissi tra queste misere mura, a chi mancherai visto che le 2 persone che dovrebbero amarmi di più nella mia vita sono solo dei puntini inesistenti???

Forse potrei mancare al buon e vecchio Diggle, un fratello maggiore per me, l'unico capace di capirmi come solo lui sa fare..
Comprensivo, affettuoso sempre pronto a farmi da spalla su cui piangere nelle tristi ore della giornata...Una vera e propria ancora di salvezza...
Si a lui potrei mancare davvero!!!!
Poi c'è Thea!
Adoro quella ragazzina...Fin dal primo momento che ci siamo viste è nata una sorta di alchimia nonostante siamo molto diverse...Più piccola di me di un po d'anni, ribelle, scatenata, estroversa al contrario mio sempre schiva e riservata..
OK magari sarò un po logorroica a volte, ma mi apro solamente con le persone a cui tengo e a Thea tengo davvero...E poi lei cerca soltanto di risollevarmi il morale, che a volte ê proprio a terra...
Mi dispiacerebbe non vederla più, per me è come se fosse la mia sorellina minore...

E poi....c'è lui.... Oliver.....
La mia mente corre al suo viso, ai suoi magnifici occhi, alle sue vogliose labbra...
Come farò a non rivederlo più?? 
Il mio cuore già piange all'idea di non poter stare più con lui...
Vorrei stringerlo al mio petto e dirgli tutto l'amore che provo...
Magari mi riderebbe in faccia o magari no...
Ho visto un luccichio nei suoi occhi, quando mi ha vista scendere le scale, la sera prima della mia scomparsa, come se stesse combattendo una battaglia contro se stesso che gli impediva di abbracciarmi..
Ed io...che aspettavo la sua prima mossa, come una stupida ad aspettare qualcosa che non succederà mai...
Perché Fel, questo è sicuro...
Oliver Queen sarà uno di quei sogni irrealizzabili della mia vita..
Lui abituato ad altre genere di donne non starebbe mai con una come me.…
Non so se ti rivedrò, mio caro amore, ma sappi che sei e sarai il mio Eroe...



All'improvviso i suoi pensieri furono interrotti dall'indiiduo che l'aveva rapita...
"Mia cara, dimmi ti sono mancato???''', le disse ironico l'uomo...
''lasciami andare, ti prego, ti giuro che non dirò niente, non proferirò parola con nessuno, ma per favore lasciami libera", mentì Felicity, desiderosa solo di perdere tempo fino a quando Oliver l'avrebbe salvata...
Perché di questo era certa!!! il Suo amato l'avrebbe trovata...aveva attivato il GPS apposta e sa che l'avrebbe trovata...
Oliver ti prego fai presto prima che sia troppo tardi!! 
"Vedi, dolcezza, non posso lasciarti andare, sei un fiore troppo bello e ti voglio tutta per me...sei la puttana più pura e sexy che mi sia mai capitata tra le mani e dopo che mi sarò divertito con te ti ucciderò come ho fatto con le altre...Vedrai sarai stupenda trasformata in bambola...il tuo viso è perfetto", le disse l'uomo con fare minaccioso accarezzandole la guancia in modo viscido.
"E poi non capisco la tua reticenza visto che all'inizio eri ben contenta di "testare" il tuo cavallo"
"Io non verrei con te nemmeno se fossi l'ultimo uomo sulla Terra!!! Preferirei morire subito che morire lentamente venendo a letto con te! Brutto animale da 4 soldi! La pagherai te lo giuro!!! Per tutte le ragazze che hai uccisoooo!"
''Finiscilaa! Puttanaa!", ringhio l'uomo con fare aggressivo mollando un sonoro ceffone sul viso della biondina... '''Adesso ti faccio vedere io chi è l'animale''' e prese la ragazza e la scaraventò a terra con l'intento di violentare la ragazza..
Ecco, pensò la ragazza, è arrivata la Mia ora, mentre l'uomo sudiciamente la toccava e la baciava dappertutto...
Grosse lacrime solcavano le guance della ragazza, lacrime di disgusto e di rassegnazione a una sorte avversa cui era destinata...
Un unico nome le passava in testa! 
''Oliver, Oliver, Oliver,Oliver....
Immaginava che quelle mani e quelle labbra che la percorrevano erano quelle del ragazzo, che al posto degli insulti che stava ricevendo c'erano invece parole d'amore dette da Oliver a Lei, così si arrese al suo destino...


All'improvviso 3 frecce veloci come saette ruppero il silenzio glaciale del momento...
''Colin Waters, o meglio dire Man Dolls, lascia immediatamente quella ragazza, o allora dovrai vedertela con me!!''', gridò Green Arrow,,con tutto il fiato che aveva in corpo.
'''O.L.I.V.E.R!!!!!'' urlò Felicity con disperazione e un misto di speranza....
''Bene bene, ho toccato la Puttanella del nostro amato Eroe...tranquillo Omino verde, possiamo dividercela in 2, tanto la ragazza saprà soddisfare entrambi, visto il suo potenziale fisico'', pronunciò famelico l'uomo, scaraventando La ragazza e prendendo un grosso coltello, pronto ad attaccare l'eroe mascherato.
Appena sentì queste parole Oliver accecato dalla furia iniziò a tempestare l'assassino di pugni...
''BASTARDOOOO! CHE LE HAI FATTOOOO! TI RIDUCO IN CENERE...LEI NON DOVEVI TOCCARLA!!! LA MIA FELICITY...
LA PAGHERAI CARA..'''

''È stato così facileee! Ce la siamo spassata io e lei....Sembra cosi tenera ma a letto si scatena", mentì crudo l'uomo...
''Lei era l'ultima persona che dovevi toccare! Ti ucciderò Figlio ci Puttana!
E così Oliver iniziò a scagliare una serie di pugni che mise KO il nemico.
''Oliverrrrrr! Bastaaaaaa! Ti prego così lo ammazzi"!, gridò Felicity, sopraffatta dalla paura di vedere il ragazzo così irato...
In 2 anni di amicizia non aveva mai visto Olliecosì aggressivo e accecato dalla rabbia..
"MEGLIO COSI! QUEST'UOMO NON MERITA DI VIVEREE! PER QUELLO CHE TI HA FATTO SI MERITA L'INFERNO! "
"Oliver", disse la ragazza avvicinandosi al ragazzo, " te lo giuro non mi ha fatto niente...sei arrivato giusto in tempo prima che....compiesse la violenza...Ti prego credimi...lascialo andare...Io voglio solo andarmene a casa e dimenticare questa brutta storia...
Stranamente il ragazzo a quelle parole si bloccò e lasciò il malcapitato esanime per correre dalla biondina...
"FELICITY! COME STAI?? MI DISPIACE DI NON ESSERE ARRIVATO PRIMA, MA QUESTO POSTO ERA DIMENTICATO DA DIO...PERDONAMI....PER COLPA MIA HAI DOVUTO PASSARE L'INFERNO", le disse Oliver guardandola intensamente negli occhi e accarezzando la dolcemente...GUARDA COME TI HA RIDOTTO!" DIO...NON RIESCO A GUARDARTI COSI"
"Oliver, tutto l'inferno che ho passato non è niente rispetto al Paradiso che provo adesso...
Io pensavo che non ti avrei più rivisto e invece sei venuto a salvarmi!" 
''FEL, IO X TE FAREI DI TUTTOO!", ammette sinceramente il ragazzo...
"Questo significa che...Tu....Tu...", farfugliò la ragazza con il cuore che le batteva a mille...
'''Ma che bel quadretto romantico!  Peccato che morirai molto presto!" urlò Man Dolls, ripresosi dalle botte di Oliver e lanciando il coltello verso Oliver...
'''Nooooooo Ollieeee!!!", scatto Felicity, che prontamente si mise davanti Il ragazzo e....


__________________________________________________________________________________



La ragazza si accasciò tra le braccia di Oliver, provando un forte dolore alla pancia...Per un attimo abbassò gli occhi e poté vedere il coltello destinato al ragazzo, conficcato nelle sua carni...C'era riuscita...Finalmente aveva fatto forse l'unica cosa buona della sua vita...Ad aveva salvato il suo Unico Amore!
Adesso si che poteva morire Felice...
Mentre cadeva in trans poté sentire Oliver parlare con qualcuno...
"DOBBIAMO PORTARLA SUBITO ALL'OSPEDALE...SE LE SUCCEDESSE QUALCOSA IO....NON SO CHE FAREI...PERCHÈ L'HA FATTO!! FELICITY CHE HAI FATTO???"
"Oliver Non possiamo portarla all'ospedale... Farebbero troppe domande...la cureremo noi" e poté riconoscere la voce de suo caro amico Diggle..
Dopodiché ella perse i sensi...
"NON PERDIAMO TEMPO ALLORA!! DIG DOBBIAMO FARE IL POSSIBILE PER SALVARLA!AL SUO POSTO CI DOVEVO ESSERE IO!!! NON DOVEVA COMPIERE UN GESTO CISÌ INAUDITO!!! COSA LE È PASSATO X LA TESTA??? IL COLTELLO ERA DESTINATO A ME NON A LEI!" disse il ragazzo affranto...
"Oliver, ma non lo capisci???? Felicity ha fatto tutto questo perche ti AMA...
Lei ti Ama incondizionatamente e il suo gesto è stato un gesto d'amore, Oliver, possibile che in 2 anni tu non te ne sia mai accorto????", scattò Diggle finalmente libero di dire la verità!



_____________________________________________________________________________________________________________________


Quarto capitolo finito...
Finalmente Oliver ê riuscito a salvare la sua Felicity.
Ma, ahimè lei si è beccata una bella coltellata per difendere il suo amato...
Riuscirà a salvarla adesso che Dig le ha confessato i sentimenti che prova la ragazza????
Vi lascio un piccolo spoiler sul quinto capitolo che pubblicherò tra un po di giorni...


"HEY...CHE,CI FAI QUI???? PENSAVO DORMISSI''', disse Oliver guardando la ragazza imbambolato...
"Non riuscivo a dormire, mi sento sola in quel letto, Ollie, posso dormire con te stanotte??? Ho paura a dormire da sola",ammise la ragazza.
"FEL, PERDONAMI, MA NON È UNA BUONA IDEA''
"Cos'è hai paura di lasciarti andare??, disse Felicity avvicinandosi al ragazzo..
"NO....HO PAURA CHE SE MI LASCIO ANDARE POI NON POTRÒ PIÙ FERMARMI'''.....



Piaciuto lo spoiler???
Riuscirá Oliver a fermarsi??? Chi lo sa....
Spero di avervi incuriosito...
Mi raccomando fatemi sapere se vi piace la storia...accetto anche critiche...
Baci alla prossima.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5 ***


Erano passati 3 giorni da quando avevano ucciso il serial killer...
Felicity era stata ricucita da Diggle, esperto in materia in quanto in passato aveva dovuto curarsi da solo...
Era stata sedata, per non sentire il dolore e portata in in una casa proprietà di Oliver al sicuro da tutto...
Erano ore che riposava tranquillamente e Oliver non facva altro che osservarla dormire, ancora grato per il suo gesto sconsiderato ma che gli aveva salvato la vita....
Era ancora scosso dalle parole di Diggle: "Felicity ti ama, Oliver, possibile che non te ne sia reso conto???", parole che ancora echeggiavano nella sua mente...
Era possibile che la sua fidata e simpatica partner fosse davvero innamorata di lui???
Stentava a crederci, anche se non era una cosa tanto impossibile visto gli sguardi che ogni tanto gli lanciava l'amica...


Inoltre con questa missione, pure lui aveva capito di provare per la ragazza qualcosa di più profondo che andava al di ilà dell amicizia... Un sentimento che gli irradiava il cuore di qualcosache mai aveva provato prima...
Saperla in pericolo, nelle mani di quel malvivente, vederla in quello stato, il bel vestito oro che tanto l'aveva colpito era a brandelli, con lembi di pelle ben in vista, colpa dei strattoni e delle percosse che ella aveva subito gli incendiava il cuore di una rabbia irrefrenabile...
Era arrabbiato Oliver, come mai forse nella,vita, arrabbiato per aver lasciato che quell' insulso potesse aver toccato la sua biondina preferita...
La guardava dormire e sembrava un angelo sceso sulla terra....era bellissima, Nonostante i lividi al volto il suo viso non smetteva un attimo di splendere.. Perche felicity era diventata, fin dall'inizio la sua unica e vera Luce, l'ancora di salvezza di un uomo oscurato dalle tenebre dall'inferno cui era tornato...
Ma poteva quest'uomo provare ad essere un Uomo migliore avendo accanto la Luce della sua anima??? L 'unica in grado di portarlo sulla retta via???



_________________________________________________________________________________________________________________


Felicity si svegliò di soprassalto... Si sentiva intorpidita come se avesse dormito per settimane... Forse adesso iniziava a capire come si sentiva la bella addormentata al suo risveglio...solo che a destarla non era stato il principe azzurro con un bacio....anche se...
"Il mio principe è verde, con un arco al posto della spada e con una rombante moto nera al posto del cavallo bianco", disse la ragazza di botto...''ma che dico!!! Sono viva per miracolo ed io sto pensare alla favole...Vero...la mia ferita! , mi tocco la pancia e mi accorgo di avere una fasciatura bianca nel punto in cui il bastardo mi ha ferita...
Cerco di alzarmi dal letto, mezza frastornata a causa del lungo sonno che ho fatto, con la ferita che mi tira un po visto sicuramente i punti che mi avranno dato e mi accorgo di essere in una stanza diversa dalla mia camera da letto, molto più grande e arredata con più gusto...Noto sulla poltrona, vicino al letto, una camicia blu a righe bianche e decido di indossarla visto che sono con l'intimo di quella sera maledetta...
Scendo piano piano le scale e noto Oliver seduto in un divano, davanti il camino, con un bicchiere di Wishy in mano...
"Hey Oliver", disse dolcemente la ragazza, facendo sussultare i pensieri del ragazzo...
"HEY...CHE CI FAI QUI???? PENSAVO DORMISSI''', disse Oliver, guardando la ragazza imbambolato...
Vederla con la sua camicia gli provocava uno strano effetto...
''Non riuscivo a dormire, anzi credo di aver dormito anche troppo...e poi....mi sento sola in quel letto, Ollie, posso dormire con te stanotte???? Ho paura a dormire da sola,se ci penso mi torna in mente quello che ho vissuto'', ammise la ragazza tristemente...
''FEL,COME TI SENTI??? PERDONAMI, MA NON CREDO SIA UNA BUONA IDEA DORMIRE NELLO STESSO LETTO!"
''Cos'è, hai paura di lasciarti andare???", disse Felicity , avvicinandosi al ragazzo con un coraggio che Mai aveva osato!
"NO...HO PAURA CHE MI LASCIO ANDARE POI NON POTRÒ PIÙ FERMARMI!!!!''
''E allora non fermarti Oliver!''


ORA O MAI PIÙ, PENSO FELICITY.....

Era vicinissima al suo amato e poteva sentire il suo respiro verso di lei...


"FEL, TI PREGO....CHE DICI....''
''Oliver, sono stanca Di aspettare, stanca di starmene a mio posto....Credimi tutta questa storia mi è servita a capire che la vita è soltanto una e non posso sprecare un'occasione...Io so anzi lo sento, cosa c'è tra noi...Non è colpa dell antidolorifico che mi fa parlare in questo modo... Finalmente posso dirti che io...
''FEL...NO....", la interruppe il ragazzo, ''A Causa della vita che conduco, non potrei mai stare con una cui potrei affezionarmi...questo significherebbe metterla in un continuo pericolo e non posso permetterlo...hai già rischiato la tua vita per salvarmi e non Voglio, che succeda ancora...."
"Ma Ollie!'' Tu mi Vuoi così come io Voglio te!!! Perche lo neghi??? Ho visto come mi guardavi e sento che tu provi lo stesso per me!!!''

''Felicity SI, IO TI VOGLIO PIU DI QUALSIASI COSA AL MONDO...NON HO MAI DESIDERATO UAN DONNA COSI COME IO DESIDERO TE!!! MA SO CHE OLTRE AL SESSO NON POTREI DARTI NULLA! QUINDI NONOSTANTE TI VOGLIO CON TUTTE LE MIE FORZE, È MEGLIO CHE RITORNI A LETTO....DA SOLA! "
"Tu per me non sei solo sesso!!!!!!  Oliver io VOGLIO FAR L'AMORE CON TE! Non voglio,solo venire a letto con te!! Non lo capisci???? Io TI AMOO!'' scoppiò in lacrime Felicity...."Vuoi dirmi che tu non provi la stessa cosa????"
"QUELLO CHE PROVO IO NON HA IMPORTANZA...SARESTI SOLO UNA DELLE TANTE!  mentì il ragazzo crudelmente....

''Ah...Ho capito'', quindi vuoi solo scoparmi...scusami, Oliver, ma non credo di voler essere una da una botta e via....Ho capito male allora...buonanotte!''' ammise delusa la ragazza, affranta per l'ennesimo rifiuto, lasciando un Oliver distrutto e col cuore a pezzi!





Felicity si buttò a capofitto sul letto, piangendo come una disperata...
Si era umiliata per lui e per l'ennesima volta era stata rifiutata...
Questa era la parte che più le si addiceva...
Un rifiuto umano per tutti, questo era diventata... Da suo padre, sua madre e adesso pure Oliver... ma come poteva pensare che Oliver potesse amarla???
Si la trovava carina ma solo come passatempo...
Lei invece voleva di più....
Voleva stare con lui al 100 per 100...
Non era solo sesso, Lei lo Amava!!!!




MA CHE HO COMBINATO???? COME HO POTUTO DIRLE QUELLE COSE??? SONO STATO CRUDELE...HO SENTITO IL SUO CUORE ROMPERSI IM MILLE PEZZI MENTRE LE DICEVO QUELLE CRUDELTA, LEI NON ERA E NON SAREBBE MAI STATA UNA DELLE TANTE...IO LA AMAVO!!! 
NON POTEVO LASCIARLE CREDERE QUELLE COSE!!!!
PERDONAMI FELICITY! 
NON POTEVO LASCIARLA,COSI..
QUINDI MI DECISI E SALÌ IN CAMERA SUA....


ORA O MAI PIÙ OLIVER, PENSAI ED ENTRAI NELLA STANZA...


LEI NON MI AVEVA SENTITO ENTRARE ED ANCORA PIANGEVA A DIROTTO..
"FEL, TI PREGO PERDONAMI''
''Lasciami stare oliver, adesso me ne vado cosi non mi avrai più tra i piedi...''
''FEL, ASCOLTAMI TI PREGO''
''Ti Ho ascoltato abbastanza, Oliver.''
''ti lasci0 solo cosi magari potrai scoparti Laurel o Qualche altra puttana!''
''dannazupione, Guardami! Non voglio scoparmi nessuno...POCO FA TI HO,SOLO DETTO BUGIE!! NON ERA LA VERITA...
Io VOGLIO TE!!! TI AMO PIÙ DELLA MIA VITA E NON PENSAVO QUELLA COSE!! MA NON LO CAPISCI CHE SEL IL MIO CHIODO FISSO?? IO TI AMOO FELICITY! NON SEI SOLO DA UNA NOTTE E VIA...IO VOGLIO E TI AMO FELICITY!!!!'', ringhiò Oliver, attirandola a sé con brutalità e passione....
'''Tu mi ami davvero???'''', disse la ragazza incredula.
''PIU DELLA MIA STESSA VITAA!!!''
''Allora Baciami!''


Oliver si avvicinò a quelle labbra che tanto aveva bramato e la baciò...
Un bacio dolce, casto che sapeva di lacrime, quelle labbra che tanto l'avevano fatto impazzire..La,risposta della ragazza non si fece attendere...Ella ricambiò il bacio con tutto l'ardore che aveva covato e la passione irrefrenabile prese il sopravvento alla dolcezza...Egli si avvinghiò a lei come un assetato e lei gli rispose a comando...
Le lingue danzavano sinuosamente all'unisono come se fossero abituate all danza dell'amore...
Oliver prese Felicity in braccio e la portò ne divano..
Non c'era tempo per portarla in camera da letto...
La voleva subito...
Si mise su di lei e inizio a tempestare il suo corpo di baci lussuriosi...
Felicity gemeva, felice per il momento che tanto aveva atteso...
Finalmente Il suo sogno,, di avere Oliver tutto per lei, era arrivato...
Ella si tolse la maglietta e Oliver poté ammirare la sua delicata bellezza adornata da reggiseno nero di pizzo...
Glielo tolse in un lampo e baciò i suoi seni, piccoli ma perfetti con una passione irrefrenabile...
Felicità vogliosa di avere di più gli sfilo la maglietta e ribaltò la situazione...adesso era lei sopra di lui e poteva sentire la sua eccitazione attraverso i pantaloni....
''Fel, TI VOGLIOO!''"
''OLIVER ED IO VOGLIO TE! SO DI NON ESSERE PERFETTA, NON SONO LAUREL O HELENA...,disse la ragazza tutto ad un tratto imbarazzata...
''FEL, TU SEI STUPENDA E CREDIMI PER ME SEI ASSOLUTAMENTE PERFETTA PERCHE MI PIACI COSI COME SEI!'''
'' Allora Oliver dimostramelo'''
Egli allora la mise sotto di se e dopo aver tolto gli indumenti gli dimostro quanto la voleva, quanto la desiderava...perche quella biondina frizzante gli era entrata nell'anima...
Guardando la ragazza, sotto di se, Oliver penso che in tutta la sua vita non aveva mai avuto una Donna più bella di lei...
Glielo dimostrò in ogni bacio, in ogni carezza, in ogni gemito che riusciva a strapparle...
Entrambi uniti in una sola persona, finalmente capirono di essere L'UNO L'ANIMA GEMELLA DELL ALTRO...



________________________________________________________________________________







In quella magica notte, fecero l'amore per ben 2 volte...
La prima, con passione accecante, mentre la seconda con lentezza e dolcezza...


Era mattina, e felicity si destò, abbracciata ancora al suo Ollie che la guardava incantato...

'''Ciao, da quando tempo sei sveglio??'', chiese la ragazza un po imbarazzata...
Magari Oliver si era pentito della notte passata assieme...
'''BUONGIORNO PICCOLA!'''' le rispose Oliver, ''HAI DORMITO BENE STANOTTE???? COMUNQUE QUANDO DORMI SEI ANCORA PIÙ SPLENDIDA!'' guardandola sornione...
'''E chi ha dormito stanotte! Qualcuno di mia conoscenza, mi ha tenuta sveglia quasi tutta la notte...
'''SARA UN UOMO FORTUNATO ALLORA! LO CONOSCO???'''
'''Si, diciamo che dopo quasi 2 anni di totale indifferenza, finalmente si è accorto,di me e stanotte me l'ha dimostrato...'''
Disse Felicity avvicinandosi al ragazzo baciandolo sulle labbra...
'''Avrei DOVUTO FARLO MOLTO PRIMA, FEL, PER MOLTO TEMPO SEI STATA NEI MIEI PENSIERI... NON SAI QUANTE VOLTE TI PENSAVO, E VOLEVO AVERTI TRA LE MIE BRACCIA...NON PUOI IMMAGINARE COSA HO PASSATO QUANDO ERI NELLE GRINFIE DI QUEL BASTARDO...PER LA PRIMA VOLTA AVEVO PAURA DI NON POTER RIVEDERE IL TUO VISO...'''
''Si però intanto uscivi con Laurel e le Altre'', lo contraddise la ragazza con un pizzico di gelosia..
'''FEL, È VERO ANDAVO A LETTO CON LORO MA, CREDIMI ERA SOLO SESSO...NESSUNA EMOZIONE, NESSUN SENTIMENTO... TU ERI UN CHIODO FISSO X ME...NON FACEVO ALTRO CHE PENSARE A QUANTO FOSSI BELLA''
''e quindi adesso che facciamo?? Mi hai detto che a causa della vita che conduci non vuoi mettermi in pericolo...ma sai Oliver, a me non interessa se sarò in pericolo, standoti vicina..quel pazzo mi ha fatto capire che L'unica cosa che vorrei vedere se dovessi morire ê il tuo viso Ollie...sono anni che ti amo in silenzio, soffrendo per te e adesso non voglio rinunciare a te nemmeno per sogno! IO TI AMO OLIVER E FINALMENTE POSSO LIBERARMI DI QUESTO PESO!'''
''PURE IO TI AMO, MIA PICCOLA PARTNER, MI FAI IMPAZZIRE E TI PROMETTO DI ESSERE L'UOMO CHE TU VORRESTI CHE IO SIA... OGNI GIORNO CERCHERÒ DI FARTI FELICE!'''
'' Bene mio caro, se vuoi vedermi felice, per prima cosa sbarazzati di Laurel, Helena e tutte le altre...Fagli capire che adesso sei out! Non vai bene più per loro! le voglio fuori dalla tua vita'''
''OK perfetto, Ti GIURO CHE LO FARÒ'''
''E poi, disse Fel con fare ammiccante, ho voglia di fare l'amore con te di nuovo''', tirandolo a se e baciandolo con passione..
'''OGNI TUO DESIDERIO Ê UN ORDINE, MIA AMATA SOCIA''', le rispose il ragazzo,prendendola con veemenza.…



_______________________________________________________________



Avevano passato tutto il giorno a letto, tra passione, coccole, chiarimenti e giochetti..
L'indomani si separarono e tornarono ognuno nelle proprie case, ma prima si promisero di vedersi la sera per un'uscita intima...
Felicity si sentiva una liceale alle prime armi..
I suoi ormoni erano ancora in subbuglio, il suo corpo bramava Oliver e già gli mancava..
Cavolo! Aveva già avuto delle esperienze sessuali, in fondo non era vergine, a 16 anni aveva conosciuto Cooper,e lui era stato il suo primo ragazzo...con lui aveva scoperto la sessualità, non ne era innamorata,le piaceva e  la faceva stare bene...
Nonostante questo la storia finì per divergenze caratteriali...
Dopo un po di anni conobbe Barry Allen, un simpatico ragazzo con una forte passione per l'investigazione...
Si frequentarono per un po, ma dopo un breve periodo di relazione, entrambi capirono di essere più  buoni amici che fidanzati..
Dopo un po di tempo conobbe Oliver e da lì tutto cambiò...
Dapprima attratta da quel fusto si accorse col tempo di amare il ragazzo nonostante la totale indifferenza di lui...
Non poteva minimamente pensare che pure lui la voleva allo stesso modo e che soffriva in silenzio..
E adesso finalmente stavano insieme e avevano fatto l'amore...
Cavolo! Lui si che ci sapeva fare...l'aveva fatta impazzire, portando il suo corpo al piacere estremo e finalmente aveva riempito il suo posto che gli spettava di diritto....tra le sue braccia...
Non vedeva l'ora di rivederlo, e stasera sarebbe stata di nuovo sua...
Doveva essere sexy da togliere il fiato...



Anche Oliver si sentiva un'adolescente alla sua prima esperienza sessuale...
Eppure di donne ne aveva avute a centinaia...
Si riteneva un'abile amatore esperto capace di eccitare le donne soddisfandole pienamente..
Ma adesso dopo essere stato con Felicity, l'unico ad essere eccitato era ancora lui...
Già le mancava...
Sotto la doccia riusciva a sentire il profumo della sua pelle, i suoi occhioni ammalianti, il suo corpo fremere sempre di più...non riusciva a smettere di pensarla...
La sua Dolce felicity era un vulcano di emozioni,,  finalmente dopo tanti silenzi e finta indifferenza le aveva detto che l'amava e cavolo era Innamorato per davvero!
Perche la notte che avevano passato assieme, non era solo Sesso ma era un incontro non solo di corpi ma di anime gemelle e sapeva che Felicity era il suo pezzo mancante...
Adesso prima di tornare a rivederla doveva parlare con Laurel per chiarire le cose una volta x tutte....
In fondo a lei glielo doveva visto gli anni. Ne avevano passate tante assieme...
Il suo primo Amore...
L'unica cui nonostante le,numerose scappatelle, lo perdonava sempre....
Ma Oliver sapeva che Laurel per lui, era diventata più una sorella che fidanzata...
Ormai per lui c'era solo Felicity, l'unica in grado di fargli battere il cuore...
Helena Bertinelli,invece, era soltanto un passatempo, una di quelle senza importanza che riscaldano il letto per un po di ore e poi se vanno silenziose senza chiedere nulla in cambio.
Era da un po che non la vedeva, e con lei avrebbe chiarito in seguito...
Doveva parlare con Laurel al più presto per poter stare con Felicity Liberamente senza Avere problemi...
Dopo la doccia si vestì e mandò un messaggio alla sua ex dicendole che voleva incontrarla nel suo appartamento...




_________________________________________________________________________________\\\__\___



Ella si presentò puntuale all'appuntamento...
''Ollie, tesoro tutto bene?? sono giorni che non ci sentiamo...dove sei stato???? A tradirmi come fai di solito con qualche puttanella di strada???''', gli disse l'avvocato tutta concitata...
'''LAUREL, PER FAVORE, NON TI HO CHIAMATO PER LITIGARE...TI PREGO... SIAMO PERSONE MATURE E,VORREI CHE PARLASSIMO CIVILMENTE....'''
''Oliver che succede??? Non mi ami più vero??? io lo sento che c'è qualcosa che ci divide''',,annunciò la ragazza affranta...
'FIN DA QUANDO TI HO INCONTRATA, A LICEO HO CREDUTO DI AMARTI FIN DAL PRIMO ISTANTE IN CUI TI HO VISTA E IN TUTTI QUESTI ANNI Ho CREDUTO PER DAVVERO DI AMARTI REALMENTE...TU COSÌ PERFETTA, BELLISSIMA, AMATA DALLA,MIA FAMIGLIA, ERI LA DONNA GIUSTA PER ME....MI DISPIACE SE IN QUESTI ANNI TI SONO STATO INFEDELE...LAUREL, CREDIMI, NON AVREI MAI VOLUTO FARTI COSÌ MALE..''
''Ollie, Amore mio cosa stai cercando di dirmi???''
''POCO FA MI HAI DETTO CHE C'È QUALCOSA CHE CI DIVIDE...NON È UN QUALCOSA...MA UN QUALCUNO....ANZI UNA QUALCUNA....VEDI...IO..PROVO QUALCOSA PER UN'ALTRA RAGAZZA....MI DISPIACE LAUREL MA NON TI AMO PIU....E....TI HO CHIESTO DI VENIRE QUI PER CHIUDERE DEFINITIVAMENTE LA NOSTRA STORIA...'''
'''Oliver ma che dici??? Vuoi lasciarmi dopo tantissimi anni di fidanzamento??? Ascoltami, di sbandate ne hai avute tante, magari dopo ti accorgerai che è una delle tue solite scappatelle...sarà un capriccio del momento...''', disse la ragazza,,accarezzandolo dolcemente...
'''NO,LAUREL, VEDI LEI NON È COME LE ALTRE,LEI È SPECIALE, IN TUTTI I SENSI...È SERIA, INTELLIGENTE, MAGNIFICA, MI FA RIDERE E MI TIENE TESTA, VEDI IO LA AMO PER DAVVERO È NON È SOLO UNA SBANDATA PASSEGGERA...MI DISPIACE FARTI SOFFRIRE MA CREDIMI, È MEGLIO PER TUTTE E 2...PER ORA MI ODIERAI, MA POI COL TEMPO CAPIRAI CHE HO FATTO LA COSA GIUSTA...SPERO CHE TROVERAI UN UOMO CAPACE DI RENDERTI FELICE COSA CHE IO NON HO MAI SAPUTO FARE...PERDONAMI''', ammise Oliver dandole un casto bacio sulla fronte...
''Se è così allora, buona fortuna Ollie, non posso odiarti se sei stato sincero come forse non lo sei stato mai''', le,rispose la ragazza affranta abbracciandolo dolcemente...'''Deve essere davvero speciale questa ragazza..'''
''Non immagini quanto''' le rispose Ollie, abbracciandola a sua volta e augurandosi che Laurel avrebbe trovato finalmente la pace che meritava lontano da lui....


________________________________________________________________________







Dopo aver chiarito con Laurel, e sentendosi libero di Viversi a pieno la storia con Felicity decise di mandarle un messaggio...
''HEY PICCOLA... PER STASERA TI VA RISTORANTE! ITALIANO??? PASSO A PRENDERTI IO ALLE 8 e MEZZA... NON VEDO L'ORA DI VEDERTI....MI MANCHI...''
OLIVER...


Ella,gli rispose dopo un po...
''Certo che mi va bene adoro il cibo italiano e specialmente Adoro Te!! Mi manchi pure tu...a Stasera...''
Felicity



Per la serata si prospettavano SCINTILLE....




___________________________________________________________________________________________





Carissimi spero che ci sia piaciuto questo nuovo capitolo...finalmente Oliver e Felicity sono una Coppia e si sono lasciati andare...In tutti i sensi...
Inoltre egli ha chiuso la storia con la storica fidanzata Laurel...Poverina ha incassato il colpo abbastanza bene dopo tanti anni di amore incondizionato...
Il sesto capitolo sarà molto Romantico...spero vi piaccia...fatemi sapere!cosa ne pensate....alla prossima,=)


Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3521579