TF2:WinxvsTrix

di Vlad123
(/viewuser.php?uid=649257)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Meet Stella ***
Capitolo 2: *** Meet Roxy ***
Capitolo 3: *** Meet Musa ***
Capitolo 4: *** Meet Aisha ***
Capitolo 5: *** Meet Tecna ***
Capitolo 6: *** Meet Bloom ***
Capitolo 7: *** Meet Daphne ***
Capitolo 8: *** Meet Selina ***
Capitolo 9: *** Meet Flora ***
Capitolo 10: *** Meet Icy ***
Capitolo 11: *** Meet Stormy ***
Capitolo 12: *** Meet Darcy ***



Capitolo 1
*** Meet Stella ***


Una fata vestita con gonna e magliettina dorata,con un bastone enorme entra nella stanza ma inciampa e cade sbattendo la testa,lo scettro in aria fa un giro di 360 gradi e cade in testa alla proprietaria.
- Ahia! Hey! Questo è il mio video di presentazione! Cioè avete capito con chi avete a che fare? Io sono Stella! Principessa di Solaria,fata guardiana della stessa oltre che del sole splendente! Io sono la luce,sono la velocità fatta persona!- Disse la fata alzandosi in piedi appoggiandosi allo scettro.
Parte una sequenza che taglia l'intervista con stella e mostra la stessa che sfiora Stormy con lo scettro,questa si gira e parte dello scettro gli finisce nell'occhio.
- Ma che cavolo!?- Disse la strega mettendosi la mano sull'occhio.
Si ritorna da stella. -Cioè sapete con chi avete a che fare? Io sono un'esploratrice! Io sono gli occhi della mia squadra! A che servono i muscoli quando hai la mia velocità e la mia destrezza! ?Oltre che un fisico che fa sbavare gli uomini?- Disse la fata sicura di sé poco prima che partisse un'altra clip
Clip
Stormy aveva preso stella come un sacco di patate e iniziò sbattendo contro un muro urlandogli contro mentre la stessa fata urlava per la paura.
intervista
- Sentite! Io sono Stella e io non ho paura di NESSUNO!- Disse la fata incrociando le braccia sotto il seno prima che partisse un'altra clip
clip
Stormy lanciò Stella contro un mucchio di bidoni della spazzatura. - Così imparerai a farmi male mentre sono in pausa pranzo!- Urlò Stormy correndo verso la fata e prendendola per una gamba.
- No!No!No!scusa!scusa!Aiuutooo!-Urlò la fata venendo tirata per una gamba e venendo poi scaraventata contro un muro.
Intervista
- Stormy!? Chi!? Quella babbiona è troppo lenta e stupida per colpirmi! Io sono la velocità!Non può farmi niente!- Disse la fata sbattendo lo scettro a terra.
Clip
Un pugno stava colpendo Stella in faccia.
- Smettila di picchiarti stupida! Smettila di picchiarti!- Disse Stormy prendendo alla fata il braccio e usandolo per darle pugni in faccia. Poi la prese di peso e la scaravento lontana.
- Ora che mi hai allontanata posso usare la velocità per farti fuori!- Disse Stella pronta a usare lo scettro come una mazza per colpire Stormy.
La strega sbadiglio mentre Stella correva verso di lei brandendo lo scettro per colpirla.
La strega prese lo scettro della fata,questa cadde a terra poco più avanti e si rialzo stordita poco prima di vedere la strega colpirla in testa col suo scettro.
Intervista.
- Se volete farmi del male,sappiate che sono stata addestrata e se mi gira,voi siete MORTI!- Disse la fata indicando verso la telecamera con un sorriso maligno.
Clip
Stormy prese Stella per le gambe,trascinandola mentre correva facendogli sbattere la testa contro rocce e poi verso il gradino dell'abitazione verso cui la trascinava,la strega la trascino verso la scala facendogli sbattere la testa sui gradini.
- Basta ti prego! Basta! Non lo farò più!-Piagnuculo la fata.
- Dopo la lezione che ti darò mi starai lontana almeno per le prossime cinque missioni!- Disse la strega divertita prima di lanciarla dal tetto e lanciandosi poi sulla schiena della fata facendola urlare di dolore.
intervista
- Io,sono stella! Fata del sole splendente e della velocità! Io spacco la faccia a tutti! A TUTTI!Nessuno può fermarmi! NESSUNO!- Disse Stella gonfiando il petto.
clip
- Facciamo un'altro giro!- Disse Stormy trascinandola di nuovo verso la casa divertita.
- Noooo!- Urlò la fata.
Stormy gli fece rifare il giro della casa facendogli sbattere la testa sui gradini. La strega mise la testa della fata tra le gambe e si lanciò mentre la fata urlava terrorizzata.
Intervista.
- Io sono Stella! E sono l'esploratrice delle Winx! Sono la più veloce e le Trix non hanno nessuna speranza!- Disse la fata usando lo scettro ma abbattendo la telecamera.
- Hei! Imbecille!- Urlò il cameraman.
- Ops!-Disse la fata mettendosi le mani davanti al viso arrossato.
Parte l'ultima clip.
- Vuoi lo scettro?- Chiese Stormy alzando lo scettro.
- Dammelo! È MIO!- Urlò la fata saltando in alto ma Stormy lo solleva - Ok!Tienilo!- Disse Stormi colpendolo prima faccia,poi in testa e una volta che era caduta a terra la colpi sulla schiena.
- Basta! Ti prego! Piagnucolo la fata.
- Lo vuoi!?Giusto!?Prendilo!!- Disse la strega infilandole lo scettro dove non batte il sole!
La fata urlò di dolore arrivando a piangere.
- Fa male?!Proviamo ancora!- Disse Stormy tirando fuori lo scettro è rimettendolo dentro con più forza. - Basta! Ti prego! Ti starò lontano le prossime volte! Non cercherò di rubarti il panino! Lo giuro!- Urlò la fata tra le lacrime.
- Ok! Capito!Ma voglio sapere se fa male!- Disse Stormy con un sorriso beffardo tirandogli fuori lo scettro è rinfilandoglielo. - Fa malissimo!Basta!BASTA!- Urlò la fata ormai ridotta ad uno straccio.
Stormy si allontanò un momento,Stella tento di alzarsi lentamente quando sentì qualcosa di pesante mettersi sulla schiena.
- Ma che diavolo?Oh no!!- Disse Stella guardando dietro.
Stormy si era seduta su Stella e si stava mangiando un panino.
- Tranquilla! Appena avrò finito potrai andare a farti medicare!Eppoi sei molto comoda!- Disse la strega accavallando le gambe
Stella si mise le mani sul viso e iniziò a piangere.
- Avete incontrato Stella! La prossima sarà Roxy!Al prossimo episodio di MEET THE WINX! Le mercenarie più svalvolate,stupide e comiche dell'intera dimensione magica!-Disse un presentatore mentre mostrava le nove Winx in assetto da battaglia e dopo la scritta "Meet the Winx scout:Stella" con vicino un disegno di ali da fata con lo scettro di Stella.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Meet Roxy ***


una fata vestita di verde con ali dai riflessi violacei si fece avanti lentamente,portando con sé una specie di gigantesca spara chiodi.
- Io sono la fata degli animali!Le mie armi non inquinano! In fatti,questa è la mia arma! Una gigantesca spara ricci! E non è un cannone! È una mitragliatrice !Grazie a Flora non devo aspettare l'autunno per avere un nuovo carico di munizioni! Infatti i suoi castagni senza castagne producono ricci super accuminati!Infatti,io sono la fata delle armi pesanti! Se non è pesante una spara ricci...lo so,lo so! Ci sono Aisha e Musa! Ma cavolo io sono la ragazza delle armi pesanti! Anzi,io sono la fata delle armi pesanti!Io sono Grossa! E non fate battute! Come vedi sono magra come le altre Winx!- Disse Roxy facendo l'occhiolino.
clip
-Io sono sono la fata più pericolosa del mondo! Nessuno può fermarmi!- Disse la fata mentre sparava verso la postazione delle Trix...ma colpiva il muro.
Icy guardo Darcy che fece spallucce mentre rimanevano allibite dalla grande mira di Roxy.
- Oh! No! Ho finito i colpi! Di nuovo!- Disse Roxy iniziando a dare colpetti all'arma.
Icy diede un colpetto a Darcy e questa sparò a Roxy che urlò di dolore.
intervista
Roxy si mise una mano sul volto e sospirò.
- Va bene! Non sono la fata più intelligente o furba delle Winx...puoi farmi fessa semplicemente...ma- Iniziò Rosy prima di venire interrotta da un ragazzo.
- Hei! Mi devi cinquanta euro!- Disse il ragazzo
- Davvero?!- Chiese Roxy incredula.
- Ma sì! Te li ho prestati il mese scorso!- Disse il ragazzo sicuro di sé.
- Ma io non ti conosco!- Disse Roxy.
- Ma io te li ho prestati i soldi! Guarda che se metto di mezzo equimagix quei 50 euro diventano migliaia!- Disse il ragazzo con tono di minaccia.
- Va bene!Va bene!Vado a prendere la borsetta!- Disse la fata alzandosi.
- A me ne devi 30!- Disse un'altro ragazzo.
- Oh,capito a quanti devo soldi!?- Chiese Roxy.
Tutti i presenti della troupe alzarono la mano!
- Uff,vado a ritirare i soldi dal bancomat!- Disse la fata sbuffando.
clip
- Dove sei,Icy! So che sei qui!- Disse Roxy mentre Icy stava dietro a lei e riusciva a seguirla mentre si girava,rimanendo dietro di lei.
- Dietro di te!- Disse la strega sorridendo.
Roxy si voltò di scatto,ma niente!
- Dove sei?- Disse Roxy alzando la voce!
- Dietro di te!- Ripeté la strega dei ghiacci ruotando attorno alla fata rimanendole dietro la schiena.
- Ma mi prendi in giro!?- Disse Roxy arrabbiandosi.
- No! Sono dietro di se!- Disse Icy imbracciando il suo bastone di ghiaccio.
Roxy,si voltò,riuscì a malapena e vedere Icy che fu colpita in testa.
Icy la colpì in faccia.
- Hei!Lascia il mio bastone!- Disse Icy cercando di tirarlo.
- Non posso! Si è attaccata la lingua!-Disse la fata con la lingua attaccata al bastone.
- Ooooh!Capito!- Disse la strega sorridendo malignamente.
- No!Ti prego!basta un po' d'acqua calda e si risolve! Non devi...-Iniziò Roxy,ma la strega diede un colpo secco e la fata urlò di dolore mettendosi la mano sulla bocca.
- Che SCHIFO!È rimasta attaccata parte della tua lingua!- Disse Icy disgustata prima di colpire la fata sul sedere Eppoi in testa.
intervista
Roxy dava le banconote ad un ragazzo sbuffando.
- Ecco fatto!Ho pagato tutti i miei debiti!- Disse la fata sedendosi di fronte alla telecamera.
- Di che stavamo parlando? Ah,si! Tu puoi fregarmi,truffarmi,ma tu non puoi fregare i miei ricci!-Disse la fata prima di prendere un riccio in mano eppoi urlare di dolore lanciandolo in aria!
clip
- Bene! Andiamo a curar...un momento! Perché ci sono due Flora?- Disse Roxy vedendo due Flora.
- Io sono Flora! Lei è Darcy- Disse la Flora di sinistra!
- Cosa!?Lei è Darcy! Io sono Flora!- Disse la Flora di destra!
- Senti! Io ho raggio medico che funziona!Darcy no!Ora te lo provo!Disse la Flora di sinistra abbracciando una specie di cannone.
Si sentirono spari e Rise.
- Tu non puoi fregarmi!Tu non puoi fregarmi!Soffri!Avanti!Soffri!Ahahahhahahaah!- Urlava Roxy ridendo in modo compulsivo mentre sparava a Flora e Darcy era dietro di lei con la bocca che le si apriva per lo sbigottimento.
- Bel...Bel colpo!-Disse Darcy ancora sbigottita.
- Grazie!-Disse la fata dando un'ultima raffica di colpi sul corpo di Flora.
Darcy si guardò a torno,non c'era nessuno,alzò il pugnale e colpì alla schiena Roxy.
- Grazie Flora!- Disse Rosy avanzando di un passo prima di cadere a terra stramazzando al suolo,Darcy si sbatte la mamo sulla fronte davanti a tanta stupidità!
Il filmato mostrò dopo la clip Roxy assieme alle altre fate e poco dopo uscì un'immagine con l'arma di Roxy e le sue ali con scritto "Meet the Winx Heavy:Roxy".
- Così abbiamo incontrato Roxy! La fata più ingenua e goffa delle Winx! La prossima che incontreremo sarà Musa!Proprio su Magic mercenaries warfare!- Disse una voce con entusiasmo.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Meet Musa ***


Una fata vestita di Blu,asiatica, si siede davanti alla telecamera è inizia a bere quella che sembra una bottiglia di birra.
- Io sono Musa! Fata della Musica...sono una demolitrice! Amo far saltare in aria le cose...e distruggere vetri e cristalli con la mia bellissima voce.- Disse la fata con sguardo malizioso.
- Sono una cantante oltre che una mercenaria...Eh si! Canto anche nei club a luci rosse!-Disse la fata bevendo un' altro po' di birra.
- Ma che ci volete fare! I miei fan mi amano! Oh...é finita la birra...Roxy! Vai a prendermi una birra!- Urlò Musa dopo aver visto che la bottiglia era vuota.
- Vattela a prendere da sola! Hai le gambe oppure sei troppo ubriaca?!- Urlò Roxy scocciata
- Tu sei l'ultima venuta! Sei l'ultima ruota del carro,anzi sei il ruotino di scorta!Ora. Vai.A.Prendermi.Una.Birra!- Disse Musa scandendo bene le parole con rabbia.
- Non sono la tua serva!Prenditela da sola!-Urlò Roxy fuori campo.
- Allora prendi questo!- Urlò Musa prendendo un lancia granate e sparando,si udì un'esplosione e si vide un braccio cadere davanti hai piedi di Musa.
- Così impara! La prossima volta mi porta una birra!-Disse Musa dando un calcio al braccio.
La fata sospirò prima di sedersi.
- Questo che vedete è il mio fido lancia granate! Con questo so di poter far tremare le streghe!- Disse Musa sicura di sé.
clip
- Darcy! Ora ti metti a lanciare fuoco nero? Ma che carina! Però il tuo lancia fiamme è troppo lontano da me! Ma tu sei alla giusta distanza per le mie bombe!- Disse Musa con uno sguardo maligno.
La fata lanciò una granata pronta a gustarsi lo spettacolo,ma la strega Premette un secondo grilletto e il lanciafiamme fece uscire aria compressa che rimandò al mittente la granata.
- Mamma!- Disse incredula la fata con gli occhi sgranati prima che la granata la colpisse e la fece saltare per aria.
intervista
Una mano offriva a Musa una lattina di birra.
- Alla buon'ora!- Disse Musa strappando da quelle mani la lattina di birra e aprirla.
- Scusa! Ora vado...- Iniziò Roxy.
- Vai a pulire la mia camera e porta fuori la spazzatura!- Disse Musa guardando male la fata della natura bevendo un sorso.
- Ma...oggi tocca a te portare la spazzatura!- Piagnuculo la fata degli animali.
- Come scusa!? Non ho sentito bene!- Disse la fata bevendo un sorso.
- Tocca...tocca a te!-Disse Roxy tremando.
- Bene!- Disse Musa bevendo l'ultimo sorso e lanciando in testa a Roxy la lattina,la fata delle Musica prese la bottiglia vuota e la spacco' in testa a Roxy e mentre era a terra gli diede un calcio nello stomaco!
- Ora vai da Flora a farti curare! Poi portami altra birra e fai quello che ti ho detto! Deficente!- Urlò Musa che era evidentemente ubriaca dando un'ultimo calcio a Roxy.
- Si,si!! Vado subito!- Disse la fata degli animali piangendo.
- Che ingrata! Noi la accogliamo,la facciamo lavorare per Faragonda,mi prendo il 90% del suo stipendio,mi faccio il suo ragazzo e lei mi tratta così!? È veramente un'ingrata! La picchio solo perché le voglio bene...e un paio di volte la uso come poggia piedi quando sono stanca o come sedia! Ma le voglio molto bene a quella fatina,solo che dovrebbe imparare a portarmi il bastone quando lo lancio!- sbotto' Musa prima di mostrare un'altra arma.
- Questo lancia granate speciale lancia esplosivi adesivi! Esplodono al contatto con una strega o se do io il comando! Molto divertente!- Disse Musa con un sorriso maligno.
Clip
Musa era inseguita da Icy e Stormy in un corridoio,la fata stava per essere raggiunta,quando arrivò alla fine del tunnel e gli venne un'idea:Riempire l'uscita del tunnel con le bombe adesive e poi quando arrivavano le streghe farle saltare per aria.
- Siete Morte!-Urlò la fata della musica facendo esplodere le mine-granate ridendo come una matta.
Il fumo delle esplosioni si dirado' e mostrò Stormy e Icy avvolte da una luce metallizzata bluastra e violetta, con Stormy che sbatteva un pugno sul palmo della mano.
- Sono morta! Vero?-Chiese retoricamente Musa guardando con paura le streghe.
- Cosa te lo fa pensare?- Chiese Stormy prima di dare un pugno elettrico alla fata che la fece esplodere
Intervista
- Ok,ok! Lo ammetto non sono bravissima a combattere...ma canto in maniera divina...Roxy...questa sera al cinema col tuo ragazzo ci esco io!- Disse Musa alzando la voce.
- Ma...ma...la volevamo usare il buio della sala per sbaciucchiarci!- Replicò Roxy.
- Ho bevuto solo 4 birre e non sono dell'umore giusto per discutere! Quindi o mi lasci uscire col tuo ragazzo o passerai tutta la sera da Flora a farti curare le ferite!-Disse Musa prima di lasciare il campo visibile della telecamera.
- E va bene! Mai che esca da sola col mio fidanzato!- Urlò Roxy in lacrime e facendo udire dei singhiozzi.
L'intervista si fermò e mostrò Musa assieme alle altre Winx in assetto da combattimento,poi una scritta che diceva "meet Musa,the demogirl of Winx"
- E abbiamo incontrato Musa! La prossima volta tocca a Aisha! Proprio qui! Sul vostro canale preferito di combattimenti tra streghe e fate Mercenarie!- Disse una voce con entusiasmo.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Meet Aisha ***


Una fata col vestito turchese e blu acqua si fa avanti,mostrando un lanciarazzi che ha in canna 4 enormi razzi.
- Io sono Aisha! E con il mio lanciarazzi vi faccio fuori! Sapete dove vi ficco i razzi quando punto?-Disse la fata con malizia - Io me ne frego del pericolo! Vado avanti cerco di portare all'inferno con me quanta più gente possibile prima di crepare e respawnare! Chissenefrega dei soldi! Io amo la Violenza! Vedere i miei nemici che esplodono in mille pezzi in un turbinio di fuoco e fiamme...é una gioia per gli occhi!- Disse Aisha come se le brillassero gli occhi!
- Ok,lo ammetto sono la mercenaria che crepa più spesso,ma lo faccio con stile!Poi ho questa: una pala!- Disse la fata mostrando una pala.
- So che stai pensando,che cerco di ficcarla nel fondoschiena dei miei avversari! Sbagliato! Gliela do' in testa!- Disse la fata con una risata maniacale!
- Dio,solo sa quanto amo uccidere! Se solo sapessi quale Dio è quello giusto...ma chissene frega della religione dei preti o altro! A me basta uccidere!- Disse la fata accarezzando il lanciarazzi e baciandolo.
- Cosa so fare?! Beh il rocketjump! Non solo quella smorfiosa di stella può fare il Doppio salto!- Disse Aisha allontanandosi
- Ecco il salto-razzo!-Disse Aisha saltando sparando un razzo a terra...la fata esplose in mille pezzi riempiendo l'aria con l'odore di carne bruciata.
Dopo una ventina di secondi la fata si ripresento'. - Ok! Scusate! Avevo poca energia vitale e sono morta! Ora ve lo mostro!-Disse Aisha saltando e sparando,ma il razzo finì in aria.
- Ok...chi è il burlone che si è divertito a montare al contrario il MIO lanciarazzi?-Urlò la fata poco prima che il razzo le piombasse in testa facendola esplodere.
clip
Aisha saltò e sparò a terra,saltando in aria,vide Icy,la puntò...ma un proiettile la colpì in testa mentre era in aria.
- Troppo facile!-Disse Darcy fingendo di sbadigliare mentre staccava lo sguardo dal mirino del fucile da cecchino.
- Ora ci riprovo e ti faccio fuori STREGA!- Urlò Aisha saltando con il razzo,mentre stava ancora salendo un razzo incendiario sparato da Darcy la colpì,facendola urlare di dolore e quando ricadde a terra era completamente bruciata.
- Ora miro prima a Darcy!- Così dicendo Aisha saltò e sparò a terra e mentre era in aria un razzo colpì la fata facendola esplodere.
- Colpita!-Disse Stormy e sorridendo.
-Ora vi farò fuori!Maledette streghe!-Urlò Aisha correndo fuori e facendo il rocketjump.
Icy creò una palla di neve e usò la mazza per lanciarla contro Aisha e quando ricadde a terra la strega la colpì prima allo stomaco,poi alle gambe,in testa eppoi quando la fata si girò,vedendo la strega in faccia,questa gli puntò contro il fucile a canne mozze e gli sparò.
Intervista
- Fatto!Ora vi mostro il rocketjump!-Disse Aisha saltando eppoi sparando a terra saltando in aria.
- Visto!? Funziona!- Disse Aisha prima di ricadere a terra...su rastrello ritrovandosi poi il palo in faccia.
- Chi è il deficiente che....- Disse la fata prima di sentire delle risa.
- MOLTO divertente,Musa!No,davvero!-Disse Aisha drignado i denti.
- Dai,sai che da quando il ragazzo di Roxy mi ha rotto il naso perché non vuole più che vada a letto con lui!-Disse Musa indicando dietro.
- E quindi visto che finalmente il ragazzo di Roxy ti ha buttato in faccia il drink con il viagra tu ora ti sfoghi con me?- Sbotto' Aisha. -Se è uno sciocco che preferisce Roxy a me che ci posso fare io!?- Disse Musa sorridendo.
- Tu la tua intervista l'hai fatta! Vai a quel paese!-Disse Aisha urlando in faccia alla compagna di squadra.
- Si!Ok,me ne vado!- Così dicendo la fata della musica e Demogirl se né andò passando dietro ad Aisha,ma appena fu vicina alla fata Musa tirò fuori un coltello e colpì la fata alla schiena facendola urlare di dolore,uccidendola.
Musa si trasformò in Darcy che iniziò a ridere.
- Che sciocca! Beh è ora del tè! Io vado!- Disse la strega scomparendo.
- Aisha!Aisha! C'è Darcy!- Urlò Musa
- Spia!-Urlò la fata lanciando un razzo contro Musa.
- No!Sono io!-Urlò la fata della musica prima di essere colpita.
- Muori! Darcy!Muori!-Urlò Aisha sparando gli altri tre razzi.
- Il fuoco amico fa male...e...MI HAI ROVINATO L'ACCONCIATURA! DEFICENTE!-Le urlò Musa infuriata.
- Senti...Darcy mi ha uccisa e...- Iniziò Aisha scusandosi.
- 50 euro buttati nel cesso!-Disse Musa lanciando una granata contro Aisha rovinandole l'acconciatura.
- Sei fortunata che le esplosioni magiche positive danno solo il 10% del danno su un alleato-Urlò Aisha.
- Ciao,ciao!-Disse Stormy prima di lanciare una granata contro Musa facendola esplodere e subito dopo ad Aisha sconfiggendola.
- Si! Sono Grande!- Disse la strega delle tempeste andandosene.
Si mostra una foto di Aisha assieme alle altre Winx in assetto da battaglia e poco dopo una scritta avente il disegno di un lanciarazzi e di una pala con scritto"Meet Aisha:The Winx soldier" - E questa volta Aisha! La Winx più violenta del gruppo! La prossima volta è la volta di Tecna!- Disse una voce entusiasta.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Meet Tecna ***


Una fata col vestito viola sta seduta su una poltrona ultra tecnologica davanti ad un fuoco sta arrostendo delle salsicce.
- Io sono Tecna! Il mio lavoro e costruire torrette difensive,teletrasporti e dispenser di kit medici e munizioni. A differenza delle altre sto lontano dalla battaglia e perché pensano a tutto le mie torrette! Io mi devo solo rilassare.
clip
- Tecna maledizione! Sposta il dispenser più vicino al fronte!Non posso farmi mezza mappa per curarmi e ricaricarmi di munizioni!-Urlò Aisha mentre sparava con il lanciarazzi.
- Eccolo! Spero che ora non...oh!-Disse Tecna mentre il dispenser si riattivava.
- Ciao ciao!-Disse Stormy prima di sparare un colpo con il lancia granate che fece esplodere Tecna assieme al dispenser.
intervista
-Non sono un'ottima combattente!Lo so! Scusa con questo fucile a pompa e una chiave inglese dove accidenti dovrei andare!?-Disse la fata mostrando le armi!
-Io odio Darcy! Si camuffa,sabota i macchinari e mentre cerco di ripararli lei mi spara o mi accoltella alla schiena!Poi c'è Stormy! Quanto la odio! Con le sue armi pesanti mi fa saltare in aria tutto!Maledizione!-Sbotto' la fata.
clip
Tecna stava colpendo la sua torretta per accelerarne la costruzione...quando una granata colpì la fata sballottandola lontano mentre la torretta era distrutta.
- Spero ti piacciano i fuochi d'artificio!-Disse Stormy prima di sparare una granata.
intervista
- Poi odio il telefrag! Darcy si mette sulla piattaforma di uscita e chi viene teletrasportato muore subito perché Darcy occupando il posto in cui dovrebbe comparire chi si teletrasporta è occupato.-Disse la fata scocciata quando si udì il rumore di un malfunzionamento,una torretta iniziò ad emettere dei lampi blu
- No!nonono!-Iniziò a urlare la fata correndo verso la torretta togliendo il sapper e poi iniziò a sparare con il fucile a pompa a destra e a sinistra.
- Dove sei!? Fatti vedere!-Disse la fata con rabbia.
- Eccomi!-Disse la strega togliendosi invisibilità di fronte alla fata.
- Aspetta...OH NO!-Disse Tecna voltandosi vedendo che la torretta si attivò per colpire la strega,ma riempì di piombo la fata.
- Darcy ridivenne invisibile e poi dall'invisibilità uscì Tecna,che mise dei rapper sulle costruzioni mentre si distruggevano le colpì con la pistola per velocizzare la distruzione.
Viene mostrata Tecna con in mano alla chiave inglese assieme alle altre Winx,poi compare una scritta che dice "Meet Tecna:The Winx Enginer.
- E abbiamo incontrato Tecna! Un'appassionata di elettronica che però muore sempre perché Darcy e Stormy le distruggono sempre i giocattoli! La prossima Sarà quella pazza di Bloom!

scusate,ma con l'ingegnere/Tecna non mi è venuto in mente molto! Chiedo scusa! :(

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Meet Bloom ***


Una fata con un'abito rosso fuoco attillato lanciafiamme nella mano destra,ascia attaccata alla vita e mini lamciarazzi incendiario nella mano sinistra.
- Io sono Bloom!Amo il fuoco...con le sue bellissime bolle di sapone,questo bellissimo lecca lecca e poi questo piccolo spara bolle!-Disse la fata mostrando prima l'ascia eppoi il lancia razzi.
intervista a Roxy
- Io non ho paura di NESSUNO! Ma Bloom...Bloom mi terrorizza!
intervista a Stella
- Io la conosco da una vita! Siamo amiche d'infanzia! Prima non era così...ora...ORA è una pazza! Non voglio parlare di lei! Basta,BASTA!-Disse la fata scappando via tra le lacrime
intervista a Selina
- Bloom è crudele! Spesso e volentieri fa fuori noi e le Trix le lascia in pace!-Disse la fata con rabbia.
intervista
- Le Trix? No! Io non gli do' niente! Né bolle ne lecca lecca!-Disse la rossa sorridendo.
clip
- Sei finita Icy!-Disse Roxy pronta uccidere la strega.
- Ecco il lecca lecca!-Disse Bloom colpendo Roxy in testa con l'accetta!
- Grazie Bloom!-Disse la strega sorridendo
- Niente lecca lecca per te Icy!-Disse la fata facendo no col dito
intervista Una volta avevo un fidanzato! Sky,una volta ci siamo spogliati nudi...però si è infuriato e mi ha lasciato quando ho mangiato il suo mini wustell! E poteva dirmelo che voleva mangiarlo lui!Eppoi basta andare al supermercato per comprarli-Disse la fata come se stesse parlando di una cosa assurda.
- Io amo riempire le case di bolle! Mi ricordo quella volta in cui ho riempito una cittadina di bolle!-Disse la rossa sognante.
clip -Che bello spettacolo!- disse Bloom sorridendo mentre vedeva una cittadina andare a fuoco con la gente che correva a destra e a sinistra e per spegnere l'incendio.
intervista - Io riempo di bolle le mie amiche e gli do tanti lecca lecca!-Disse Bloom sorridendo
clip
- Bloom!No!No!Ferma!Sono io!-Urlò Flora dopo che Bloom bloccò l'uscita con l'ascia e poi diede fuoco al magazzino in cui stava Flora.
altra clip
- Fiume di bolle!-Urlò Bloom sparando in testa a Musa con il lanciarazzi.
altra clip
- Bloom!Aiuto!-Disse la Daphne.
- Bolle!-Disse Bloom usando il lanciafiamme contro la sorella agonizzante
altra clip
- Oh!che bello!Amo vedere le mie amiche felici perché giocano con le bolle e hanno avuto tanti lecca lecca!-Disse la rossa vedendo quello che aveva fatto
intervista
- Non so perché stanno lontani da me! Ok...Non dovevo mangiare il mini-wustell del mio ragazzo...ma bolle e lecca lecca piacciono a tutti!-Disse Bloom asciugandosi le lacrime.
- Io però continuerò a portare la felicità a tutti! Darò lecca lecca e bolle di sapone a tutti quanti!-Disse la fata sicura di sé

Un'immagine mostra Bloom in assetto da battaglia assieme alle altre.
Una scritta compare "Meet Bloom:la sputa fuoco più pazza del mondo"
- E abbiamo incontrato Bloom! La fata del Winx club che sembra fatta di acidi ma in realtà è cosi per davvero!-Disse la solita voce entusiasta.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Meet Daphne ***


Una fata vestita di giallo si fa avanti.
-Io sono un cecchino! Un killer!-Disse la fata mostrando il fucile da cecchino.
- Io riesco a far fuori i nemici molto da lontano!-Disse la fata sorridendo.
clip
Daphne sta cecchinando e sparò,mancando Stormy,una volta,due,tre...finché la strega imbraccio' il lanciarazzi e colpi la fata.
intervista
- Questo è il mio fido fucile!Questa è la mia mitraglietta...questo invece è il mio machete! Il lavoro di un cecchino è stancante,devi stare in un posto,ferma,osservare nell'ottica...-Disse la fata sorridendo.
clip
- Ma dove sono i nemici? Accidenti!-Disse la fata scocciata.
Da dietro,Darcy si avvicinò e la pugnalo' alla schiena.
intervista
- Si!Io odio Darcy! Ho sempre paura che mi stia dietro pronta a colpirmi!-Disse Daphne guardandosi attorno.
- Mia sorella...io le voglio bene!Ma...da quando è impazzita...ho paura pure di lei!-Disse la fata disperata.
clip - Sorellona!-Disse la rossa abbracciando la bionda facendogli partire un colpo
- Bloom! Oh cielo! Ho colpito Roxy!Scusa!-Disse la fata incredula.
- Le vuoi delle Bolle?-Disse Bloom puntandogli il lanciafiamme.
- No! Non voglio le Bolle!-Disse Daphne allarmata
- Uffa!Flora urlava di gioia mentre la riempito di bolle...allora lecca lecca!-Disse Bloom colpendo Daphne con l'ascia.-
- No!Ferma!-Disse la bionda spostandosi ma venendo colpita alla spalla.
- Hei!Perché hai il dolcetto sulla spalla!? Deve stare in bocca!-Disse Bloom staccando l'ascia dalla spalla della sorella!
- No!Lo mangio dopo!-Disse la fata spaventata.
- Oh! Va bene!-Disse Bloom mettendo a terra l'ascia.
- Ciao Bloom!Devo dare a Daphne tante bollicine!-Disse Darcy puntando la pistola in testa a Daphne.
La fata cercò di prendere la mitraglietta ma fu colpita.
- Bloom! Lo vuoi un lecca lecca speciale?-Disse Darcy con tono amichevole.
- Si!Si!-Disse Bloom sorridendo.
- Girati!-Disse la Strega.
Bloom si girò,poi cadde a terra morta.
- Semplicissimo!-Disse la strega sorridendo chiudendo il pugnale a farfalla insanguinato.
Intervista
Daphne si mise le mani sul viso. - Lo so faccio schifo e ho una sorella completamente matta che quasi sempre mi ammazza...faccio proprio schifo!Io però mi alleno sempre!-Disse Daphne sorridendo.
clip
Daphne aveva in mano il suo fucile e davanti a se un'immagine di Darcy.
- Sparò una volta è lo mancò,una seconda e lo mancò di nuovo e di nuovo ancora.
-Fai schifo al cubo!-Disse Darcy dando le uno scappellotto.
- Ora ti faccio fuori!-Urlò la bionda che sparò.
Il proiettile mancò il suo obbiettivo,andò a sbattere contro il pomello della porta,un'arma appesa,il tavolino in ferro e colpì Daphne in testa uccidendola,per l'ennesima volta.

Un'immagine mostra la bionda assieme alle altre Winx in assetto da battaglia,poi una scritta che dice "Meet Daphne:La peggiore cecchina del mondo"
- E abbiamo incontrato Daphne! La prossima volta tocca a Selina.-Disse la voce sorridendo

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Meet Selina ***


Una ragazza vestita come una gotica,con i capelli lunghi verde vomito e sguardo svelto si siede sulla sedia mettendo in bocca un cilindro di cialda ricoperto e con dentro il cioccolato.
- Io sono Selina e sono una spia!-Disse la ragazza mordendo una parte del dolce.
- Se m'incontri! Sei morta! Il bello è che non mi vedi!Mi sono intrufolata nella base delle Trix varie volte.-Disse l'ex strega.
clip
- Ho la sensazione che qui ci sia qualcosa che non va!-Disse Icy.
- Si!Anche io!-Disse Stormy.
- Ma che dite!? Tutto va bene,a gonfie vele!-Disse Darcy
- A gonfie vele?-Disse Icy alzando il sopracciglio sopracciglio destro.
- Si!Benone!Non ci sono spie e...-Iniziò Darcy.
- Darcy! Ti comporti in modo strano!-Disse Stormy.
- Ma che dite sono io!-Disse la strega sorridendo.
- Cosa mi hai regalato per il mio compleanno?-Chiese Icy.
- Un ciondolo a forma di fiocco di neve?-Disse Darcy sorridendo
- Quello gliel'ho regalato io!-Disse Stormy puntando il lanciarazzi contro Darcy
- Ma! No! Non sparare! Non serve!- Disse Darcy mettendo le mani avanti per poi aggiungere a bassa voce con la voce di Selina "Maledizione"
Icy e Stormy risero prima che quest'ultima sparasse alla strega che in realtà era Selina.
intervista
Sbagliare una volta si può!-Disse la strega finendo di mangiare il dolcetto.
clip
- Aiutatemi ad entrare!-Disse Icy tentando di aprire una porta con un codice.
- Ok! Aspetta un'attimo!SPIA!!!-Disse Stormy vedendo prima Icy accanto alla porta eppoi a terra poco distante da se
- No!Aspetta!Non sparare!-Urlò Icy accanto alla porta prima di saltare in aria.
Intervista
- Però sono riuscita a far fuori Icy mentre costruiva una torretta...o quasi...-Disse Selina sbuffando.
clip
Selina lanciò un sapper verso la torretta ma questi esplose lanciando coriandoli.
- Chi accidenti ha sabotato il mio sabotato....AAAARGH!-Urlò la fata venendo colpita dalla torretta.
- Incompetente!-Disse Icy vedendo Selina.
intervista
- Fare la spia è difficile...perché ti fanno fuori sempre!-Sbuffo' Selina.
clip
Darcy con il pugnale si diresse verso Stormy,alzò il pugnale,ma cadde a terra morta con un pugnale nella schiena e si trasformò in Selina.
- Ti ho salvato!-Disse Darcy sorridendo.
- Grazie!-Disse Stormy.
clip
-Sei morta!- Urlò Selina ad Icy mentre aveva il camice,ma la strega si voltò e la colpì con una sera al braccio eppoi gli sparò con una spara siringhe nell'occhio.
intervista
-Darcy!Ti uccidero! Ti farò a pezzi! Ti pugnalero!Ti farò fuori! Non può essere una spia più brava di me,una cecchina e incendiaria?-Disse la ragazza incredula.
clip
Darcy stava mirando col fucile da cecchino quando udì una specie di allarme,si girò e vide il suo scudo per la schiena attaccato al pugnale di Selina,mentre questa schokkata a causa dalla scossa dello scudo anti pugnalata.
Darcy sorrise,prese la mitraglietta e sparò a Selina,uccidendola.
intervista
- Odio le Trix! Le odio,le odio,LE ODIO!-Urlò la ragazza
- Una volta mi sono avvicinato moltissimo hai loro documenti!-Disse Selina sospirando.
clip
Stormy e Icy stavano nella sala protetta a fissare la valigetta contenenti i segreti.
- Avete ucciso Selina venendo qui? No! Beh abbiamo un problema! -Disse Darcy entrando.
- Selina è una di noi tre!-Disse Stormy.
- No!Non sta con noi!Cioè...io l'ho uccisa!-Disse Icy.
- Ah!Davvero!? Come sai che la valigetta ha un sistema svela spia...bene io la sto toccando! E come vedete sono davvero Darcy!-Disse la strega avente in mano una rivoltella.
- Io pure sono pulita! Sono davvero io! Domani solo tu Icy!-Disse Stormy
- Eeem...ma perché? Ho fatto fuori Selina!-Disse Icy sorridendo
Si sentì la porta spalancarsi ed entrò Icy che era evidentemente stanca.
- Chi ha chiuso a chiave il bagno con me dentro!? Hei! Quella è Selina!-Disse Icy indicando il suo clone.
- Io sono icy!Non lei! La vera Icy sono io!Lei è solo é Selina!-Disse la Icy dentro la stanza.
- Io sono la vera Icy! Tu sei quella sciocca di Selina! Che si crede una spia è invece una bambina di 5 anni farebbe meglio!-Urlò la Icy vicino alla porta.
- Sei solo una sciocca! Una stupida copia!-Urlò Icy con la voce Di Selina.
Le Trix iniziarono a ridere.
- Fai pena! Sei andata meglio,ma fai pena sciocca!-Disse Stormy ridendo come una matta.
- No! Sei una vergogna per le spie!-Disse Darcy prima di sparare in testa alla finta Icy.
intervista
-Sono stanca! Credo che andrò a mangiare qualcosa.-Disse Selina alzandosi.
Darcy era dietro Selina,comparemdo dal nulla è colpì la verdina alla schiena.


Compari' l'immagine di Selina assieme alle altre Winx in posa da combattimento.
- Ecco a voi Selina! La spia fallimentare delle Winx! La prossima volta tocca a Flora!-Disse la voce entusiasta.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Meet Flora ***


Una fata vestita di verde e rosa si fa avanti.
- Io sono Flora il medico del Gruppo!Amo il mio lavoro! Curo le persone,anche se spesso mi piace fare esperimenti! Comunque,questo è lostesso spara siringhe,questa è una sera ossa e infine questa è la pistola medica! È un raggio della morte che però da la vita!-Disse Flora sorridendo
clip
- Medico!-Urlò Musa.
- Sto arrivando! Ecco la cura!-Disse Flora facendo uscire dal tubo della pistola medica un raggio che colpi Musa che la fece urlare di dolore!
- Ma...come?Cioè aspetta...controlliamo...chi ha invertito la polarità in modo che succhiassi energia invece che darla?!-Urlò la fata infuriata poco prima di caddere a terra morta a causa di Darcy che l'aveva pugnalata.
intervista
- Io curo la gente! Oltre ad essere un medico sono la fata della natura! Io amo la vita di ogni forma!Il problema è che le mie amiche non si fidano tanto di me! Ok,una volta ho tolto tutte le ossa a Roxy per vedere quanto rimaneva in vita senza! Ma per il resto sono a posto!Ho fatto mio io il giuramento di Ippocrate!-Disse la fata orgogliosa di sé.
clip
Roxy stava sparando a Stormy che era armata di lanciarazzi,la quale colpi un'antenna che si stava abbattendo su Roxy. La fata scappò e miracolosamente né uscì illesa,tranne per una piccola ferita sulla mano.
- Bene Roxy!Qual'e il problema?-Chiese la fata in camice bianco.
Roxy non disse niente ma mostrò la ferita sulla mano.
- Quello? Risolvo subito!-Disse Flora prendendo la pistola medica e usandola sull'amica.
- Grazie! Ora torno a combattere e...-Iniziò Roxy scendendo dal lettino metallico.
- No!No!No!Ora ti faccio un check up completo Eppoi vai dove ti pare! Comunque,che ne pensi di essere più veloce,magari con un cuore nuovo che pompa più sangue!-Disse la fata sorridendo.
- No!Guarda!Sto meglio!Eppoi non serve!-Disse Roxy cercando di allontanarsi.
- No!No!Tu ti fai un trapianto di cuore!Sono il tuo medico!So di che parlo! Su apri la bocca!-Disse Flora con tono gentile.
- Flora non mi serve! Sto bene!-Disse Roxy impaurita ma Flora l'aveva già presa e sbattuta sul lettino operatorio con la magia.
- Aprì la bocca!-Le ordinò Flora.
- No!-Disse Roxy risoluta.
- Aprila!-Disse Flora alzando la voce.
- No!-Disse Roxy incrociando le Braccia.
- Aprila!-Urlò Flora,che quando la fata disse no gli ficcò la mano in gola per poi estrarla avendo in mano il cuore della fata che collasso sul lettino mentre il cuore veniva buttato nella spazzatura.
- Allora!Un nuovo cuore!-Disse la fata aprendo un frigorifero.
- Hei! Hai riparato il mio corpo!?- Disse la testa di Selina che era tenuta in vita da una specie di piatto futuristico.
- Ho quasi finito! Potevo farti respawnare,ma ho preferito ricostruire il tuo corpo! Era più divertente! Un cuore!un cuore! Diamine li ho finiti!- Disse Flora sbuffando.
- Chi devi operare!? Ah Roxy!- Disse Selina sorridendo.
- Si,ma senza cuore...ho un'idea!Disse Flora guardando Selina.
- Che intendi farmi?-Disse la spia spaventata.
Flora prese la testa di Selina e la ficcò in bocca a Roxy raggiungendo dove aveva preso il cuore,poi tirò giù una lega e una scarica di energia blu investì Roxy facendola risvegliare.
- Pronta per dare calci hai fondoschiena stregati delle Trix!?-Disse la fata della natura prendendo la pistola medica.
- Io...io...si! Sono Pronta!-Disse Roxy sorridendo.
- Andiamo devo caricare l'ubercarica! Così farai danni critici! Altro che invulnerabilità di 8 secondi!-Disse la fata sorridendo
- Mi spari con quella finché non si carica al 100%?!-Chiese Roxy.
- No!Inverto la polarità e poi ti rendo una macchina di distruzione!
- Emm...ok!Andiamo!-Disse Roxy uscendo seguita da Flora
I due una volta usciti incontrarono Stella e Musa nascosti.
- Flora!No!No! Hai la polarità invertita!-Urlò Stella prima di venire colpita dal raggio che gli succhio' energia
- Mi ha...quella scriteriata mi ha succhiato il sangue! Mi ha succhiato il...-Disse Stella prima di cadere a terra pallida come un lenzuolo.
- Flora!No!No vogliamo fare un'imboscata aaaaargh!-Urlò Musa mentre gli veniva assorbita l'energia.
Darcy aveva sabotato la torretta di Tecna,la fata imbraccio' il fucile a pallettoni pronta a sparare ma essa urlò cadendo all'indietro.
- Ma che cavolo?Flora!?-Disse incredula Darcy vedendo la fata di sfuggita.
- Vi facciamo fuori fatine!-Urlò Stormy mentre aveva dietro Icy che la curava con la pistola medica.
- Fai roteare le canne!-Disse Flora sorridendo.
La gatling di Roxy iniziò a roteare e seguita da Flora si fece vedere dalle due streghe.
Flora attivò il raggio potenziate,Roxy fu circondata da fulmini bluastri ma Selina dentro il petto di Roxy urlò.
Il petto della fata degli animali esplose e uscì Selina.
- Uccidetemi! Vi prego! Vi dico tutto! Solo portate i via da questo manicomio!-Urlò la testa tra le lacrime sotto lo sguardo attonito delle streghe.
clip
Musa,Roxy,Daphe,Bloom e tutte le altre Winx sono ferite in vario modo è sono in sala di aspetto.
- Siete contente di essere sotto le mie amorevoli mani?-Disse Flora entusiasta?
- No!-Dissero le altre Winx all'unisono.

Un'immagine mostra Flora assieme alle altre Winx.
Poi esce la scritta "Meet Flora:Il medico delle Winx."
- E con le Winx abbiamo finito! Ora tocca ad Icy. Un medico,scout e ingegnere!-Disse la voce sorridendo.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Meet Icy ***


Una ragazza dai lunghi capelli bianchissimi si siede davanti alla telecamera.
- Io sono Icy! Il capo delle Trix!Io sono un'esploratrice...
clip
Roxy sta sparando ad Icy,ma la strega con la sua velocità evita i colpi,si avvicina e prima colpisce la fata al ginocchio,poi in testa e una volta che è a terra la colpisce alla nuca
intervista
- ...Sono un'ingegnere!-Disse la strega sorridendo
clip
Icy con il ghiaccio sta costruendo un teletrasporto quando vede Stormy avvicinarsi alla torretta.
- Stormy! Cosa stai facendo?-Chiese Icy.
- Controllo la torretta!-Disse la strega delle tempeste.Icy sparò a Stormy.
Il travestimento andò a ramengo è Selina fu falciata dalle mitragliatrici della torretta.
intervista
- Infine,io sono un medico!-Disse Icy sorridendo
clip
- Medico!-Urlò Stormy.
- Eccomi!Ti senti meglio vero!?-Disse Icy usando la pistola medica.
- Stormy sei in fin di vita! Preparati a...cavolo!-Disse Stella vedendo Icy che curava Stormy e questa gli puntava il lanciagranate in faccia.
-Morire!-Disse la strega sparando alla fata.
Intervista
-Allora cosa posso raccontare per prima cosa? Come esploratrice...-Disse Icy con tono pensieroso
clip
Roxy sta tentando di addentare un panino ma Icy la colpisce in testa.
- Ti faccio fuori!-Urlò Roxy tentando di prendere la strega ma questa era troppo veloce ed evitava i colpi e la colpiva con il bastone di ghiaccio allo stomaco,alle gambe,in testa e in mezzo alle gambe!
- Senti l'utero in gola?-Disse Icy prima di colpirla in testa.
Icy sta seduta sul cadavere di Roxy mentre mangi a il panino della fata.
intervista
-Invece,come ingegnere...-Disse la strega iniziando a raccontare.
clip
- Vado!Prendo la valigetta e torno!-Disse Stella iniziando a correre.
La fata correva come un razzo,la torretta tentò di colpirla con le mitragliatrici,ma niente.
- Non mi becchi! Ammasso di...Oh cavolo!-Disse Stella vedendo spuntare dei lanciarazzi sopra la torretta pronto a sparare! - Nessuno può insultare le mie sculture di ghiaccio difensive!-Disse Icy mentre vedeva la fata esplodere come un fuoco d'artificio.
clip
- ancora un colpo e quella torretta la spedisco al creatore!-Disse Musa ridendo come una matta.
Si sentì uno strano rumore poco dopo Musa cadde a terra morta con Darcy dietro che rideva.
-Ottima idea Icy! Fare un teletrasporto d'arrivo dietro quei sassi!-Disse la strega nell'oscurità.
intervista
- Si! Io sono anche un medico,amo prendermi cura delle mie sorelle ferite!-Disse Icy sorridendo.
clip
- Siete Morte fatine!-Urlò Stormy lanciando granate come se non ci fosse un domani,Aisha però riesce a colpirla con un razzo,ma riesce a trascinarsi via della battaglia grazie a Darcy che inizia cecchinare i nemici.
- Siamo messi male vedo!-Disse Icy vedendo Stormy cadde sul tavolo operatorio svenuta!
- Vediamo un po' cosa non va! Allora questo si può riparare,questo pure! Il cuore è spappolato! Meno male che ne ho sempre uno di scorta!-Disse Icy togliendo il cuore a Stormy,che sembrava essere purea.
- Eccolo! Presto ti sentirai come nuova!-Disse Icy mettendo il cuore nuovo nel petto della strega premendo una leva.
Dei fulmini vioacei colpirono la strega che poco dopo tornò a respirare.
- Pronta a fargliela vedere a quelle fatine?-Disse Icy dando il gatlin a Stormy.
- Prontissima!-Disse la strega prendendo l'arma
Le due streghe uscirono,con Icy dietro Stormy che gli sparava il raggio curativo. Dopo poco tempo si ritrovarono davanti Aisha,Musa e Roxy.
- Siete Morte!-Disse Aisha. Le tre fate spararono i loro colpi contro le tre streghe e si creò un povereone e le tre fate iniziarono a ridere quando un rumore di mitraglia si udì e una raffica di colpi attero' Aisha.
- Come scusa!?-Disse Stormy uscendo dalla nube ricoperta da una luce violaceo che emanava fulmini anch'essi violacei.
- No!No-Iniziò Musa spaventata prima di venire falciata da una scarica di colpi.
- Roxy tentò di scappare ma fu fatta fuori da Stormy
-Andiamo a prendere i loro documenti!-Disse Icy sicura di se.
clip
- Abbiamo preso i documenti nemici! Ora dobbiamo far partire il razzo ma ci servono i documenti delle fate qui per alcuni minuti io penso a tutto.-Disse Darcy
- Bene! Io e Stormy pensiamo a difenderti!-Disse Icy piazzando una torretta all'entrata della porta.
- Hai un piano?-Chiese Stormy.
- Piazza le 8 sticky bomb a terra a mo' di mine poi passa al gatling,io costruito qui dietro il muro un dispenser che ti rifonirà di vita e munizioni,mentre io da dietro ti curero ulteriormente con il medigun e in caso di problemi arriverò invincibilità.
- Ottimo piano!-Disse Stormy
La difesa era efficace,le fate si schiantavano sul muro di proiettili finché il razzo non partì e distrusse Alfea.
- Abbiamo vinto!-Disse Icy mentre le loro armi diventavano illuminate di viola e quelle delle fate svanivano,le streghe iniziarono a far fuori le fate

Venne mostrata un'immagine delle Trix insieme Compari' la scritta "meet Icy,l'esploratore,ingegnere e medico delle Trix.
- E abbiamo incontrato Icy! La prossima è Stormy-Disse una voce entusiasta.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Meet Stormy ***


Una ragazza daicapelli ricci e viola salta da un balcone prima che l'edificio salti in aria.
intervista
- Si,io sono così!Io sono una ragazza che ama le armi pesanti!Tipo il mio mitragliatore a canne,il lanciagranate,il lanciarazzi...oooh!Io amo distruggere!E le Winx sono d'accordo!Poi ti faccio vedere! Perché chi tace acconsente!-Disse Stormy con dolcezza dopo aver abbracciato le armi.
- Allora! Io sono l'esperta di armi pesanti...-Iniziò Stormy. .
clip
Sono la Strega più pericolosa del mondo!-Urlò Stormy sparando in un corridoio facendo strage di Fate eliminando Stella,Flora,Selina Daphne.
intervista
-sono una demolitrice...-Continuò la strega.
clip - Ti abbiamo in pugno!-Urlò Roxy
Stormy stava correndo,uscì dal tunnel è gli venne un'idea:ricoprire il tunnel di sticky bomb e poi...
- Sei Morta Stor...-Iniziò la fata vedendo assieme a Flora le mine poco prima che Stormy le facesse detonare.
- Che bel lavoro...ma io di sicuro non pulisco tutto questo schifo!-Disse Stormy vedendo pezzi di fata ovunque.
intervista
...e una donna soldato! Non ho l'elmetto perché con i capelli non mi entra!-Finì Stormy imbracciando il lanciarazzi.
clip
Stormy correva,saltò e sparò a terra facendo il rocket jump e sparò al suo inseparabile,ossia Flora e Roxy.
Le due fate saltarono in aria.
- Da dove è arrivato?-Chiese Roxy rialzandosi tossendo.
- Da...da li!-Disse Flora vedendo un nuovo missile piovere dall'alto
- Due punti!Yeah!-Urlò Stormy
clip
- Scommettiamo che becco Aisha mentre fa il rocket jump?-Chiese il Stormy a Darcy.
- 5 euro che non ci riesci!-Disse Darcy sicura di sé.
Stormy sparò verso una direzione a casaccio,Aisha saltò e si ritrovò il missile in faccia!
- Paga!-Disse Stormy allungando la mano.
intervista -Allora...come esperta di armi da fuoco potrei raccontarvi ...-Inizio Stormy
clip
- Puoi fregare me! Ma non i miei proiettili calibro 50!Ahahahhaah!-Urlò Stormy mentre su una roccia faceva a pezzi le Winx con la sua enorme mitragliatrice a ripetizione.
intervista - Come demolitrice invece...-Disse Stormy sorridendo.
clip
- Prendi questo!-Urlò Stormy colpendo Bloom con il lanciagranate facendola a pezzi!
clip
Tecna amplia una torretta al pc 3 facendo spuntare i lancia missili.
Stormy spara due colpi col lanciagranate e fa esplodere torretta e Tecna.
clip
Si vede Selina che cerca di pugnalare Stormy ma viene atterrata da una palata in faccia e poi uccisa da un colpo di fucile.
intervista
- Venite a vedere le Winx mi danno sempre ragione! Perché chi tace acconsente!Io sono una pericoloso avversario?- Chiese Stormy.
La telecamera mostra le teste delle 9 Winx su un cancello.
- Visto!? Le Winx mi danno ragione! SEMPRE-Disse la strega.

Viene mostrata la foto di Stormy assieme alle Trix e dopo la scritta"meet Stormy: Armi pesanti,demolitrice e donna soldato!"
-L'ultima a cui tocca e Darcy!-Disse la solita voce!

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Meet Darcy ***


Una ragazza dai capelli lunghi capelli castano/bruni sorride alla telecamera
- Io,sono Darcy!Sono tante cose...una dolce fiammiferaia che vuole accendere il mondo con il fuoco nero dell'oscurità!-Disse Darcy con una risata.
clip
Si vede Darcy sfondare una porta con un calcio ed entrare in una casa.
- No!No!no!-Urla Musa
- Apriti!Apriti!Non voglio Morire!-Urla Stella cercando di aprire una una porta
- Chi vuole essere scaldato da zia Darcy?-Disse la strega sorridendo
Si sentono urla provenire dalla casa.
clip
- Ciao Darcy! Per te niente bolle e lecca lecca!-Disse Bloom.
- Un regalo te lo do io!-Disse Darcy sorridendo.
Bloom urlò di dolore scappando.
clip
- Bloccata!-Disse la strega chiudendo Flora in un fienile.
- No!No!Pietà!Ti prego!-La supplicò la fata.
- Arrosto di verdure!-Disse Darcy ironica prima di sparare una fiammata nera.
clip
-Tieni questo!-Disse Darcy colpendo Roxy con l'accetta numerose volte.
- Visto!? Ti sei inserita nelle Winx! Anche io ti ho accettata!-Disse la strega con una risata.
clip
- Devo beccare Darcy!La devo far fuori!-Urlò Daphe guardando nel mirino.
Un proiettile colpisce Daphne scatenando una furia infuocata che investe la fata facendola urlare.
- Ops! Ho più mira di un cecchino!-Disse Darcy divertita.
Intervista
-Sono anche altro!Un cecchino!-Disse Darcy facendo un sorriso maligno per poi aggiungere
- Finché una fata e una strega saranno sullo stesso pianeta una vorrà l'altra morta!-Disse Darcy mostrando il suo fucile da cecchino calibro 45 parabellum.
clip
Darcy sta mirando a Roxy,il colpo colpisce in testa Roxy che poi colpisce la bottiglia di birra che sta bevendo Musa,una scheggia finisce nell'occhio della fata che urla e corre senza meta cadendo poi dal balcone su un mucchio di esplosivi,facendo saltare in aria tutta la casa.
- Fantastico!-Disse Darcy sorridendo
intervista
- Che dire?Boom! Headshot!-Disse divertita la strega.
- Tornando seri! Un cecchino dev'essere gentile...-Iniziò Darcy.
clip
Darcy sta mirando Aisha.
- Aisha!-Chiamò Darcy.
- Chi è? Chiese Aisha girandosi ricevendo un proiettile in fronte
intervista
- ...efficiente...-Continuò Darcy.
clip
Darcy mira a Bloom e con un colpo fa fuori lei e la sorella.
intervista
- ...e soprattutto un piano per uccidere chiunque incontri in qualunque momento!-Così dicendo Darcy spara ad Icy che cade a terra e si trasforma in Selina.
- Poi,si,i miei genitori lo sanno!Sono contenti!-Disse Darcy sorridendo.
clip
- Mamma! Sono un killer! Non una patita d'armi!Sono due cose diverse!Il primo è un mestiere rispettabile il secondo è una malattia mentale! È per la precisione la patita d'armi è Stormy che...-Darcy non finì perché la strega delle tempeste la interrompe.
- Avanti gregor!Andiamo a fuori quelle fatine! Pure tu Nicolay e Pier!-Disse Stormy rivolta a mitragliatrice gatling,lanciagranate e lanciarazzi.
- Sentito!? Era Stormy!Comunque! Dai passami mamma!-Disse Darcy al cellulare.
intervista
- Per finire...sono una spia.!-Disse Darcy compiaciuta.
clip
Aisha è nella sala controllo quando si accendono tre luci "Allerta intruso" "Darcy" "è nella base".
- La valigetta!-Urlò la fata correndo!
Aisha incontra Stella che cerca di aprire una porta.
- Spostati!Allora 1,2,3 emmm...4!-Disse Aisha cliccando il tastierino numerico.
- La valigetta!-Urlò Roxy correndo a perdifiato con la gatling,investendo le due amiche ritrovandosi dentro la stanza.
- La valigetta è salva!-Disse entusiasta Stella.
- Ragazze!-Disse Selina attirando l'attenzione su di se.
- Avete ucciso Darcy venendo qua?-Chiese la ragazza,le fate fanno no con la testa.
- Allora abbiamo un problema!-Disse Selina poggiando il cadavere di Daphe che portava sulle spalle con un coltello conficcato nella schiena sulla scrivania
- Spie!Prima delle Trix ne ho uccise molte,sanno solo pugnalata alle spalle!-Disse Stella cercando di usare il coltello come Selina ma si fa male ad un dito.
- Non erano brave quanto me...e di sicuro la strega che si aggira nell'edificio è molto molto brava!-Disse capelli verdi chiudendo il coltello e dandomi a Stella.
- È davvero cosi forte?-Chiese Aisha.
- Ha sabotato le nostre difese!-Iniziò Selina.
clip interna
Darcy si nasconde dietro un'angolo,lancia un sabotatore contro la torretta di Tecna che si disattiva,la fata tira fuori la pistola ma Darcy la fredda con un colpo alla testa.
clip
-Ha fatto fuori le nostre amiche!-Disse Selina con rabbia.
clip interna
Darcy si avvicina a Daphne,ma fa cigolare una tavola,la fata si gira,cerca di colpire la strega col fucile ma questa lo sposta con la mano,la fata tira fuori il macete,la strega colpisce la bionda in volto,evita un colpo della stessa e gli pianta il pugnale nella schiena.
clip
-Quello che è peggio è che potrebbe essere una di noi!-Disse Selina spaventata clip interna
Flora indietreggia,ma Darcy la blocca prendendogli un braccio e spezzandoglielo mentre assume la forma di Flora sotto lo sguardo allibito della fata,poco prima che rideva un colpo alla gola.
clip
- Potrei essere io!Potresti essere...-Selina non finisce perché la sua testa esplode.
- Problema risolto!-Disse Aisha sotto lo sguardo atterrito di Roxy e Stella.
- Era logico che era lei!-Disse la fata soldato scaricando il bozzolo del fucile a pompa.
- Ma...ma...-Disse Roxy.
- Guarda ora! Si trasforma!Ora...ora...Ora!-Disse Aisha muovendo il cadavere di Selina con l'arma.
Stella fa un sorriso malvagio e apre il coltello
- Allora,se non è lei...dov'è?-Chiese Roxy.
- Dietro di voi!-Disse Darcy prima di pugnalare le due fate.

Esce una scritta che dice meet Darcy:Incendiaria,cecchina e spia delle Trix dopo la foto che mostra lei assieme alle Trix in assetto da battaglia.
- E abbiamo incontrato Darcy!L'ultima che dovevamo incontrare!-Disse la voce entusiasta

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3563307