il mondo perfetto di Draco

di marepotter
(/viewuser.php?uid=98053)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** il libro misterioso ***
Capitolo 2: *** una scuola diversa ***
Capitolo 3: *** lo schiavo perfetto ***
Capitolo 4: *** Le sorprese continuano ***
Capitolo 5: *** Una notte da sogno ***
Capitolo 6: *** Gli amici condividono tutto ***
Capitolo 7: *** Luna di sangue ***
Capitolo 8: *** un desiderio realizzato ***
Capitolo 9: *** Roba usata ***



Capitolo 1
*** il libro misterioso ***


Draco Malfoy era nella biblioteca di Hogwarts. Stava camminando tranquillamente quando da uno scaffale cadde un libro, era un quaderno molto vecchio, con la copertina rossa e le pagine gialle, incuriosito lo prese e si mise in un tavolo a scrivere -il mio nome è Draco Lucius Malfoy. Studio alla scuola di magia e di stregoneria di Hogwarts e ora vi racconto come vedo Hogwarts e i suoi abitanti : io in questa scuola sono il re, e tutti si inchinano al mio passaggio anche i professori , solo i miei amici hanno il permesso di rivolgermi la parola, guardarmi negli occhi, sedersi vicino a me, scherzare prendermi, in giro addirittura e darmi del tu , gli altri devono darmi del lei, parlare solo se gli do il permesso e non possono sedersi vicino a me, al massimo gli è permesso leccarmi i piedi, pena la cruciatus se non la morte addirittura. Sono il sogno erotico di ogni ragazza specialmente di Hermione Granger una grifondoro del quinto anno che sbava appena mi incontra e balbetta quando mi parla e si veste sempre in modo provocante per fare colpo su di me, ora vi faccio uno schizzo per farvi vedere come è fatta- e fa lo schizzo di Hermione con gli occhi spalancati, la bocchuccia socchiusa con dentro un dito che succhia, gli fa dei seni grandi una quinta coperti a malapena da una comicetta bianca stretta abbotonata da tre bottoni sotto non porta reggiseno cosicché si possano vedere i capezzoli e la curva dei seni , ha una minigonna cosi corta che lascia vedere gran parte de sedere, nalle natiche ha anche un tanga rosso che gli sparische dentro il sedere , nella natica destra ha un tatuaggio con su scritto io amo Daco Malfoy contornato da un cuore grande e per finire ha dei tacchi alti dodici centimetri. Appena finisce di disegnarla alza un'attimo lo sguardo e la vede davanti a se "Granger ma che? " è diversa dal solito.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** una scuola diversa ***


Non ci posso credere, la Granger è esattamente come la ho disegnata nel libro. Adesso sembra imbarazzata e non riesce a tenere il mio sguardo, possibile che questo libro sia magico, beh c'è un solo modo per scoprirlo. E ricomincia a scrivere-la Granger , si inginocchia davanti a me e si mette a farmi un pompino- appena finisce di scrivere, la Granger esegue. *oh mio dio* pensa draco* la Granger sa come fare i pomini. Ma questo è meraviglioso, questo vuol dire che la scuola è in mio possesso* mette una mano sopra la testa di Hermione, e si rilassa godendosi il pompino. Poi vede un'altra persona che si avvicina e si inginocchia davanti a lui e si accorge con stupore che è Potter.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** lo schiavo perfetto ***


Mentre la Granger mi fa un pompino da sogno , Potter si avvicina a me e con voce sottomessa inizia a parlare " padrone . Il vostro umile schiavo è qui per servirla . Mi dia solo un'ordine e io lo eseguiro" , rimasi a bocca aperta per un secondo , ma poi ghignai e gli dissi " molto bene potter. Allora vieni qui e leccami i piedi, mentre tu Granger inizia a farmi una spagnola con quelle tette che ti ritrovi" , e così fecero mentre io rimasi seduto ad occhi chiusi a godermi le tette della mezzosangue , la lingua di potter e a benedire questo quaderno stupendo che ho trovato. Nel frattempo però decisi di continuare ad umiliare ancora di più a potter "potter. Tu sei un cane, e i cani normalmente non vanno in giro vestiti, quindi muoviti a spogliarti chiaro? " e così fece . Ovviamente non smise di leccarmi i piedi mentre lo faceva.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Le sorprese continuano ***


Draco ormai era sicurissimo che non ci fosse niente di più perfetto, la mezzosangue gli stava facendo una bellissima spagnola e Potter gli stava leccando splendidamente i piedi. Dopo un po riprese il quaderno, ma prima però diede un'ordine ai suoi due schiavetti " Granger, ora ti sto per riempire di sborra la bocca, quando avrò finito tu lasciatela colare un po sulle tette e il resto ingoiatelo, poi leccati i seni. Riguardo a te Potter, tu levami le scarpe e i calzini e poi succhiami le dita" , e così fecero , Draco strinse forte la testa della Granger e poi le sborrò in bocca, poi prese i capelli della mezzosangue e si pulì i capelli li , dopodichè cominciò a scrivere su Ronald Weasley e appena scrisse il suo nome , Ron fece la sua comparsa solo che stavolta Draco non ne era sorpreso, Draco " Weasley non incominciare con quella tua stupida voce e vieni a farmi subito da poggiapiedi chiaro?" poi prese la Granger e le disse " mezzosangue ora voglio che tu fai uno spogliarello davanti a me, e vedi di farlo lentamente ok ?" e poi si accomodò pronto a godersi lo spettacolo.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Una notte da sogno ***


Hermione si stava spogliando sensualmente e lentamente per Draco Malfoy, che si stava eccitando, la mezzosangue si lecca le labbra in modo sensuale e si sbottona lentamente tre bottoni, poi spinge il petto in avanti e le braccia indietro dopodichè fa cadere la camicetta. Poi è il turno della minigonna e sculettando la fa cadere a terra, poi fa per togliersi il tanga ma Draco si alza in piedi e le dice " ferma mezzosangue, adesso andiamo nella mia camera , dove io ti scoperò senza pietà. Prima di andare però ti chiedo, sei vergine?", e lei rispose , " si padrone", "ottimo. Sei vergine anche nel sedere?" , "si padrone certo", "benissimo, ora prima di andare però, Potter e Weasley , voi due seguiteci. Tu Potter a quattro zampe ovviamente, mentre tu Weasley camminando normalmente però a testa bassa" e così dicendo andarono con gli schiavetti dietro e con Draco che pensa che sarà una notte incredibile.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Gli amici condividono tutto ***


Draco camminava affiancato dalla Granger nei corridoi, e subito vennero raggiunti da Blaise Zabini, Vincent Tiger e Gregory Goyle , Blaise "ciao Draco, stai andando a scoparti la mezzosangue?" , Draco "si Blaise. Volete per caso favorire di uno dei miei schiavetti?" , Blaise "Draco sei sicuro? ammetto che mi piacerebbe torturare a Potter, ma però se serve a te, ne possiamo anche fare a meno" , Draco "si Blaise tranquillo. Io ho ancora a Weasley come schiavo, voi potete prendere a Potter e fargli tutto quello che volete. E poi lo sai che fra amici si condivide tutto" , Blaise " va bene allora se vuoi lo prendiamo. Vuoi che te lo portiamo tutto intero oppure mal ridotto?" , Draco "potete trattarlo come vi pare, per me non c'è problema" , Blaise "d'accordo allora. ci vediamo domani Draco. Vieni Potter ,andiamo", e così se ne andarono con Potter al seguito, mentre io con la mezzosangue e con Weasley dietro di noi ce ne andiamo nella mia camera e nel mentre ci avviamo continuo a toccarle il sedere. Arrivati in sala comune noto vari serpeverde che violentano a Ginni Weasley, e altri che picchiano a Paciok, Draco "bene mezzosangue adesso, noi due andremo a scopare mentre tu Weasley, starai a guardare" , e così entrarono nella stanza di Draco che già si pregustava una notte da re.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Luna di sangue ***


Draco si mise sdraiato nel letto a pancia in su. Gli occhi rivolti verso il soffitto, poi si sedette e mise il cuscino contro la tastiera del letto, e mettendo la schiena nel cuscino si sedette, poi rivolse lo sguardo verso la mezzongue e disse " mezzosangue adesso tu avvicinati a me, lentamente e sensualmente, sculettando. Mentre tu Weasley vieni qui e fammi un massaggio ai piedi" , e così i due schiavetti obbedirono, la Granger camminò sculettando verso Draco e Weasley si inginocchiò , e a testa bassa iniziò a massaggiargli i piedi, appena la Granger fu vicina a Draco, lui le mise la mano nel sedere e lo palpeggiò a lungo , poi le fece scendere il tanga, e le ordinò di sdraiarsi sul letto a pancia in su con le gambe spalancate, e poi si preparò ad entrargli dentro non prima di aver dato un calcio in faccia a Weasley. poi si mise tra le sue gambe e le entrò dentro " wow quanto sangue. E fantastico, tu non urlare mi raccomando, però se vuoi piangi pure" , e la cavalcò ben bene mentre la Granger piangeva, pensando che fosse una fantastica luna quella sera però una luna di sangue.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** un desiderio realizzato ***


Draco dopo aver scopato la Granger decise di cambiare buco , quindi dopo averle morso i seni le disse " Granger adesso smetti di piangere e mettiti a quattro zampe , che ti devo fottere ben bene il culetto . mentre tu Weasley piantala di massaggiarmi i piedi , e vai dai miei amici serpeverde e digli di frustrarti. Forte mi raccomando. " , " si padrone" dissero tutti e due i miei schiavetti , quindi mentre Draco si levava dalla Granger lei si metteva a quattro zampe e Weasley usciva dalla stanza chiudendo la porta. *oh mio dio, finalmente posso avere questo culetto tanto da me desiderato. Non vedo l'ora di provarlo* , così si addossò alla mezzosangue, e poi gli entrò dentro di colpo , mentre la Granger piangeva , Draco andava in tilt col cervello per il piacere , poi si riprese e iniziò a fotterla con forza . L'amplesso durò molto perchè Draco non voleva smettere , poi alla fine stringendole forte le tette gli venne dentro , dopodichè quando furono passati un bel pò di minuti , si staccò dalla Granger e si sdraiò rimanendo senza fiato, mentre la mezzosangue rimaneva li ferma a piangere.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Roba usata ***


Draco ebbe una notte favolosa, e dormì come un re, mentre la mezzosangue continuava a piangere, poi Draco aprì gli occhi, palpò per un bel po di tempo le tette della Granger e poi si alzò dal letto e disse a Hermione "mezzosangue adesso asciugati le lacrime , e poi seguimi così come sei" , "si padrone", disse Hermione, così Draco aprì la porta e seguito da Hermione andò in sala comune e disse ai suoi compagni "ragazzi la mezzosangue è vostra potete farne quello che volete. Io se non vi dispiace vorrei avere per un po la Weasley, sapete è bello avere una schiava da poter palpeggiare quando ne hai voglia, e visto che la Granger lo già usata, beh mi pare giusto condividerla con voi, visto che siete miei amici", Theodor Nott un serpeverde dello stesso anno di Draco si avvicinò e parlò a nome di tutti "principe Draco, noi siamo fieri di essere tuoi amici, e accettiamo il tuo regalo, e siamo felici di darti la Weasley. Tieni usala come vuoi, noi comunque c'è ne siamo stancati", e così fecero, Draco uscì dalla sala comune con la Weasley, mentre la Granger rimase con i serpeverdi , che ne furono molto felici.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3503499