Qui-Gon e la storia di Anakin Skywalker

di TheLegendary
(/viewuser.php?uid=991617)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La battaglia contro Maul ***
Capitolo 2: *** Iniziò dell'addestramento ***
Capitolo 3: *** 10 anni dopo ***



Capitolo 1
*** La battaglia contro Maul ***


Ormai il combattimento stava andando alla conclusione,Qui-Gon era sul punto di essere sconfitto,ma l'arrivo di Obi Wan lo salvò dalla morte.Insieme riuscirono a uccidere Darth Maul,un Sith misterioso che avevano giá incontrato su Tatooine.Il cadavere era caduto nel grande buco al centro della stanza dove hanno combattuto.Nel mentre Anakin Skywalker distrusse la base spaziale dei separatisti,e così la Repubblica vinse la battaglia.Ora erano li,nel Consiglio,per decidere della sorte del piccolo Skywalker.《Non possiamo addestrato,è troppo grande.Se lo avessimo scoperto prima,poteva essere addestrato,ma adesso non si può fare》ripeteva Mace Windu,che riteneva che Anakin non poteva essere addestrato.《Con o senza il vostro consenso,io addestrerò questo bambino.Sono assolutamente sicuro che lui sia il prescelto,e questa mia decisione così resterà》rispose il Jedi.《Voi cosa ne dite,maestro Yoda?》chiese Windu.《Un grande Jedi e un uomo nobile io vedo.Si,il permesso di addestrare il giovane Skywalker io ti do》rispose Yoda,diretto a Qui-Gon.Così,dopo aver ottenuto il permesso,se ne andarono.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Iniziò dell'addestramento ***


Dopo la riunione,Qui Gon e il piccolo Skywalker uscirono dalla stanza,lasciando Obi-Wan Kenobi nella stanza a finire di raccontare ciò che successe.Andarono verso la navicella di Qui-Gon perchè lui voleva portare Anakin su un altro pianeta per il suo addestramento.《Vedrai che il posto ti piacerá》disse al piccolo,abbastanza preoccupato non tanto per se,ma per la mamma che aveva lasciato su Tatooine.Quella frase sembrò dissipare le preoccupazioni del bambino,che salì vivacemente sulla navetta.E così andarono su un pianeta fuori dalla galassia,dove sarebbero passati dieci anni di allenamento molto lunghi.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 10 anni dopo ***


Erano passati 10 anni da quando Qui-Gon e il suo allievo erano partiti per addestrare il ragazzo,e molte cose erano cambiate. Obi-Wan era diventato un Cavaliere Jedi in tutto è per tutto,ma non era ancora abbastanza bravo per essere un Maestro Jedi,ma si stava impegnando con alcuni maestri per diventarlo. Padmè Amidala era diventata la senatrice del suo pianeta natale,Naboo. Ma adesso era giunto il momento di tornare a casa,a Coruscant. I due Jedi raggiunsero la Sala del Consiglio,dove si trovavano alcuni dei Jedi più forti (credo). Ma quel giorno nella sala c'era solo Yoda,un maestro Jedi dalla grande etá di 900 anni (azz quanto è vecchio),che aveva avvertito la presenza dei due Jedi. 《Qui-Gon,come l'addestramento andato è?》aveva domandato Yoda,con quel suo parlare che lo differenziata dagli altri Jedi《Direi molto bene. Anakin ha raggiunto un livello molto alto per essere ancora un Padawan. Credo che,se messo in esame,possa essere promosso a Cavaliere,se non a Maestro》rispose il vecchio maestro《Bene. Il giovane Skywalker prepararsi deve. Domani l'esame si fará》concluse il nano verde(posso chiamarlo così?),che andò nella sua stanza. Qui-Gon e Anakin andarono così nelle loro stanze a riposarsi,perchè domani si sarebbe deciso il destino di un Jedi. Nota dell'autore: Allora....so di mancare da un bel pò da questa storia,ma volevo fare un bel capitolo,e spero sia venuto così. Gradirei delle recensioni,anche critiche.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3644811