i 7 ronin delle tenebre

di ShessomaruJunior
(/viewuser.php?uid=67436)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo e regole ***
Capitolo 2: *** la perla blu ***
Capitolo 3: *** l'erede di Lucia ***
Capitolo 4: *** la terza sirena ***
Capitolo 5: *** una sirena oscura ***
Capitolo 6: *** le sirene si riuniscono ***



Capitolo 1
*** Prologo e regole ***



Luogo: reggia dei 7 mari.

Era una giornata tranquilla nella grande reggia del regno sottomarino e sul trono sedeva Lucia intenta ad ascoltare Madam Taki intenta a fare una previsione.

“Eppure ti dico che gli ho visti … il re demone e i suoi 7 servitori presto usciranno dalla caverna oscura in cui furono sigillati!”
“Sono anni che lo dici …. eppure niente può toccare il sigillo che è talmente in profondità che perfino noi sirene non riusciamo a raggiungerlo … e poi chi dice che non siano già morti?”


All'improvviso il portone principale fu buttato giù e tra la polvere 7 ombre accerchiarono il trono.

“Dovresti prestare più ascolto alla ciarlatana .. anche se stavolta ha visto tutto in ritardo! Visto che siamo già liberi e in forze”

fece una voce che si rivelo appartenere a un individuo avvolto in una pesante armatura rosso sangue, un mantello dello stesso colore, un grande scudo rotondo.

“Tu …... come hai fatto a ….!”
“Liberarmi? Gli umani hanno scavato troppo a fondo … ora addio!”


Quando il coraggioso Hippo si fece avanti le 7 ombre lo stesero in pochi colpi.

“ah ecco un sopravissuto … lasciatolo stare cosi come la ciarlatana!”

Quindi l'essere sguaino una grossa spada con cui vibrò un fendente staccando la testa alla regina davanti agli occhi di Madam Taki.

“In quanto a tè ciarlatana te ne puoi andare!”

mentre i due scappavano via a tutta velocità piangendo le creature iniziarono a cibarsi del corpo della regina dei mari mentre l'essere si tolse l'elmo rivelando un volto fiero e nobile.

“Su miei fidi finite il sushi e poi iniziamo a distruggere tutto cosi che le sirene sappiano che la loro regina è morta!”
“Ma capo non ci sono le perle!” fece una delle figure mentre frugava nel corpo della regina
“Bah saranno con le sirene .. bene si combatterà .. infondo la ciarlatana che è scappata andrà a cercarle le riunirà per noi e non dovremo fare altro che scoprirle, smascherarle e poi ucciderle!”

continua ...


Ciao ragazzi, ragazze, uomini, donne, bambini, bambine o quello che siete come potete vedere ispirandomi a varie ff interattive ho deciso di tentare di creare una anch'io come potete capire dal prologo Lucia è morta e Madam Taki dovrà riunire le nuove sirene e sarete voi a crearli vi potete iscrivere scegliendo una perla, io vi risponderò e avrete 3 giorni per compilare la seguente scheda e mandarmela come messaggio “Sirena!”

scheda (io la creo al momento se volete cambiare la disposizione delle parti fate pure, basta che ci siano tutte)

Nome e cognome originale:
Nome e cognome da umana:
perla:
aspetto da sirena:
immagine da umana (accetto immagini da cartoni, videogiochi o disegni):
aspetto da Idol:
reazione alla morte della regina dei mari:
carattere:
animale da compagnia (reale o mitologico e vi avverto non accetto non amanti degli animali)
Hobby:
come scopre di essere una principessa sirena (dai create qualcosa di bello per favore, gradirei non ricevere la classica sa già di essere una principessa sirena):
situazione famigliare (mi va bene tutto: orfane, adottive, illegittime riconosciute o no, figlie ibridate umano/sirena, sirene purosangue):
storia:
rapporto con Madam Taki:
Altro (mettete ciò che rende unico il personaggio se ha qualche allergia, se ha un fidanzato o un parente .. ah chi volesse creare un legame tra la sua sirena e i cattivi è pregato di contattarmi per decidere assieme):

Perle assegnate: indaco a Sakura Scarlett Blue (da consegnare), blu a stardust94 (già consegnata)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** la perla blu ***


II capitolo La prima principessa sirena:

Il mare era agitato tanto che le imponenti onde che si scagliavano contro la costa sembravano decise a strappare la terra e a invadere il mondo eppure 7 figure stavano ritte in piedi mentre un ottava stava distesa a terra e fu proprio questa a parlare.

“Ehi capo sei sicuro che le sirene verranno in questa zona di questo paese?”
“Si … vedete questa è la terra di Wa°!”
“Va bene capo allora io torno a dormire!”
“Bah sei sempre il solito!” fece un'altra figura
“Piantatela … la tempesta prima o poi si placherà e allora dovremmo essere pronti allo sbarco delle sirene .. affilate i coltelli, caricate gli archi, preparate i pali di ferro .. questa spiaggia sarà il loro D – Day!”

Mentre la tempesta scatenava tutto il suo potere in superficie nelle profondità marine dalla parte opposta in cui le figure erano in agguato si trovava il regno delle sirene blu al cui centro brillava il palazzo dove un nutrito gruppo di sirene stava spettegolando

“Avete sentito … i demoni sono riemersi dal mare!”
“Ma dai ancora con questa storia … sono anni che le chiromanti e indovine dicono che sono riemersi ma finora nessun regno è stato attacco!”
“Forse è vero ma se il sigillo fosse in pericolo?”
“Ma dai lo sai che è talmente in profondità che nessuna sirena può raggiungerlo!”
“già .. eppure io non sono tranquilla …!”
“Oh senti tutti i regni sono tranquilli, la regina dei mari sta nella sua reggia e niente minaccia l'equilibrio!”
“Eppure si dice che i segni!”
“Sono solo vecchie favole .. nessuna sirena è mai riuscita a raggiungere il posto la pressione è troppo elevata!”

In quel momento nella sala centrale giunse una sirena con lunghi capelli blu con una ciocca bianca di lato a destra, i capelli mossi, una carnagione chiara e grandi occhi blu con riflessi azzurri. La coda da sirena blu con i riflessi azzurri una collanina di perle bianche sulla punta da cui partivano delle pinne azzurre quasi trasparenti. reggiseno azzurro di conchiglie e un bracciale bianco con le perle  con però un ciondolo a forma di Tao Cinese.

“buon giorno popolo .. se qualcuno ha da chiedere non ha che da farsi avanti e esporre le se ….!”

In quel momento un grosso squalo pieno di ferite fece la sua apparizione e parlò spaventato

“principessa Miyuki Shirei è terribile .. il palazzo della regina è stato assaltato!”

Inutile dire che il panico si scatenò fino a che la principessa non calmò gli animi

“I 7 demoni degli abissi sono riemersi e assieme al loro re hanno massacrato tutti gli abitanti del palazzo tranne uno per oceano, Madam Tahi e il pinguino Hippo!”
“E la regina …..!”
“Uccisa e mangiata!”

A quelle parole la principessa scappo vià in lacrime mentre il panico era tornato a diffondersi tanto che le sirene avevano iniziato a cercare un nascondiglio.

“Silenzio!”

quindi una gigantesca sirene mise tutte in riga per poi andare dalla principessa.

“Miyuki .. so che sei triste ma devi muoverti devi raggiungere la terra ferma e ritrovare le altre principesse sirene per opporti a quelli esseri ….!”
“Ma Ariel io …!”
“Lo so sei crescita sulla terra ferma con tua prozia Matilda quando tua madre Nerissa andò a cercare tuo padre smarritosi in mare … e non ti sei più avvicinata al mare finchè la mia amica non è morta e allora ti ho scritto la lettera che ti ha fatto giungere qui!
Finora non abbiamo trovato tracce di tua madre ma se fai sulla terra ferma forse potrai trovara e cercarla!”
“E lasciare qui il mio popolo?”
“Noi non corriamo pericoli a colui che non ha nome e i suoi sgerri non interessano tanto le sirene normali ma solo le principesse .. se stai qui verranno a cercarti massacrando gli abitanti se invece vai via essi non daranno fastidio a nessuno!”

Quindi la possente sirene fece uscire dal palazzo la principessa e la fece andare via piangendo mentre la principessa scompariva verso la superfice

“Spero che mi perdonerai piccola ma questo era il solo modo per salvarti, visto che poni i desideri e le speranze del tuo popolo davanti ai tuoi .. i sette e il re non conoscono pietà e anche fuggendo non potremo salvarci da uno che ha cacciato e ucciso le sirene antiche!”

continua  ...

perle assegnate: indaco a Sakura Scarlett Blue (da consegnare), blu a stardust94 (già consegnata e presentata), rosa a Sarika Cantabile (da consegnare)


Note:

° Wa = è il più antico nome del Giappone mai registrato

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** l'erede di Lucia ***


3 Iniziamo questo terzo capitolo con i ringraziamenti a:

  • Sarika Cantabile

che ha messo questa ff tra le preferite.

Poi ringrazio:

  • Scarlett Sakura
  • stardust94

che hanno messo la ff tra le seguite,

poi devo comunicare che ho tutte e tre le schede delle sirene che mi sono state inviate … però mi sembra strano che solo in tre si siano fatti avanti.
Le perle già assegnate sono:
indaco dell'Oceano Artico a Sakura Scarlett Blue (già consegnata) e perla Gialla dell'Oceano Pacifico del Sud
blu dell'Oceano Atlantico del Sud a stardust94 (già consegnata e presentata), che ha preso anche la perla viola dell'Oceano Antartico (già consegnata)
rosa dell'Oceano Pacifico del Nord a Sarika Cantabile (già consegnata e presento adesso) e perla Arancione dell'Oceano Indiano
Dunque mancano all'appello le seguenti perle:
perla verde (mi ricorda il personaggio minore di Perla Verde del film Seven Swords del 2005) dell'Oceano Atlantico del Nord
Beh ho deciso che chi vuole ne può avere un'altra (o anche due se è veloce a scrivere), intanto comunico che a cantare saranno soprattutto i cattivi, qualora una/un autrice/autore volesse che il proprio personaggio canti una canzone particolare, magari adattata da una canzone pre esistente, me lo deve far sapere mandandomi un mp intitolato “Canzone sirena” mandandomi sia il testo e il titolo della canzone, spiegandomi anche se vuole che sia usata per battaglia, svago o altro, se si vuole che la canzone abbia un significato particolare per la sirena va benissimo basta che mi sia detto il perché.

Qui c’è la serie animata completa nella versione più calma e tranquilla

https://www.youtube.com/playlist?list=PL9hx8l6SI4ui7SVaRtaRJb8L0v5vfnYSz

Ah già che ci sono do alcune informazioni la ff si svolge un paio di anni dopo che Lucia e compagne hanno vinto contro i loro nemici finali …. i cattivi, che sono molto antichi, però si sono liberati molto prima d'agire, infatti prima di muoversi hanno ripreso fiato, si sono riorganizzati e durante questo periodo che hanno fatto ciò che ho concordato con  stardust94 (non dico nulla perché se no spoilor troppo ma se vuoi nel prossimo facce vedere qualcosa magari mandami un mp cosi decidiamo quanto dire e quanto non dire) e poi hanno assaltato il palazzo di Lucia, le sirene vengono presentate e ricevono la notizia più o meno nello stesso tempo (a meno che l’autore non decida altrimenti .. però in quel caso è a rischio che i cattivi facciano un bagno di sangue) beh detto questo ora si va alla ff.


L'erede di Lucia


Gli Tsunami° si erano placati, lasciando alle stelle e la luna il compito di brillare, illuminando quasi a giorno il mare.
Sette esseri potenti si specchiavano, mentre un ultima figura osservava dagli scogli il riflesso della luna.

- Capo sei sicuro che le sirene verranno staserà?, Io sapendo che siamo in circolazione, mi chiuderei a chiave in casa mia dalla paura! - esclamò una delle figure, per poi sbadigliare.

- Sloth … Non tutti sono pigri e svogliati come tè. Esse, forse non sanno che siamo qui! - sbottò di rimando un ragazzo, appoggiato su uno scoglio e, intento a guardare il mare.
-Che vuoi dire?-

La domanda arrivò rapida, facendo si, che la risposta lo fosse ancora di più.

-Beh...infondo, non abbiamo attaccato i regni, ma solo il palazzo della regina dei mari, cosa che per me vorrebbe dire che non rappresentiamo un pericolo - si espresse l'altro giovane, portando la schiena contro uno scoglio.
-Dici poco caro Pride! - rispose prontamente il compagno.
-Concordo con Envy - fece eco un altra voce.

- Infondo tu e Wrath avete massacrato quasi tutti gli abitanti del palazzo, e il capo ha fatto il resto. - disse il ragazzo, per poi concentrarsi di nuovo su gli altri.
- Probabilmente, nessuno si è salvato. E visto che nessuna sirena, va al castello se non chiamata potrebbero anche non scoprire mai che siamo liberi e che abbiamo vinto la battaglia! -
-Cerchi rogne per caso? - lo provocò il compagno, mostrandogli un ghigno decisamente pericoloso.

-Finitela! .. il capo vuole stare da solo e in silenzio! - rispose uno dei ragazzi, maledicendo il chiasso dei suoi cosiddetti compagni.
- Lust non è da tè. Di solito quando non è allegro e, le grida delle sirene non fanno effetto. Tu vai a cercare di rallegrarlo assieme a Greed e Gluttony! -
Rispose il suo compagno sospirando appena, ma mostrando, un piglio di curiosità
- Già ma oggi è il… - il giovane uomo, si interruppe sospirando, guardando il mare.

La figura lontana raggiunse il gruppo, palesandosi come un guerriero avvolto in una pesante armatura medievale, armato di un grande scudo oplitico, decorato con immagini del mare e delle sue creature.
Inoltre, era armato di una spada il tutto rosso sangue. L'elmo corinzio copriva la testa e i capelli oltre che il volto.

- Il giorno in cui persi tutto, in cui la mia amata fu uccisa - disse il sovrano, stringendo il manico della spada.
- Quando le prime principesse sirene vennero meno al giuramento di difenderla! - ringhiò come se la sua collera e il suo odio, fossero diretti al mare stesso.

Quindi la luce lo illumino ed egli iniziò a cantare una canzone cupa e macabra

“Nella notte nel buoi sembravo impazzito
Nel cervello quell'incubo come un ronzio

Un corpo cadeva giù,
In mille pezzi anche più
Apro gli occhi e quell'incubo, sì, ero IO

Ero l'uomo più forte in tutta la Atlantide
Mi tradirono ma il loro fu un grande errore
Io poi li feci pagare,
Ma sette sirene riuscirono a scappare
Care piccole ora vivrete nel terrore

Che dolce ironia, la vendetta è la mia
Loro moriranno
I poteri malefici stanno tornando
su compagni miei dai mostratemi la loro agonia

E capiranno questa triste realtà
fate in fretta, presto obbeditemi
Moriranno!”

Quindi dopo essere scoppiato sadicamente a ridere, sguainò la sua pesante lama che brillò nel buio.
Rossa come il sangue che colava dalla punta e tingeva di cremisi il suo odio.
in un attimo fissò i suoi soldati, che per un istante abbandonarono le forme umane per poi creare dalla pozza, delle ombre che subito si tuffarono in mare.

- Ecco i soldati sono stati mandati di pattuglia!- fecero tutti e 8 in coro.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Mentre le forze del male erano riunite in un vero e proprio sabba* infernale, l'atmosfera nel palazzo dell'Oceano Pacifico del Nord era totalmente diversa.
Le sirene dalla coda rosa erano impegnate a commentare le maschere di bellezza sotto l'occhio vigile di una gigantesca e formosa sirena priva di capelli.

“bene ragazze vedo che la situazione è tranquilla .. ehi Nikora come va con la nuova principessa?”

la diretta interpellata guardò la sua amica

“Caterina lo sai che non è ….”

In quel momento tutto il palazzo iniziò a tremare deformandosi facendo uscire lacrime e sangue dalle pareti.

“Hai visto?”
“Brutto segno … temo il peggio vado a chiamare la principessa infondo so come trovarla!”

Quindi sali in superfice tornando poco dopo con una sirena dai capelli lunghi e ricci di un bel rosso corallo. Gli occhi verdi e la carnagione leggermente ambrata.
L'abito era composto solo da un reggiseno di conchiglie rosso corallo e l’attaccatura della coda rosa vivo con dei bracciali di perle rosso scuro.

Essa si sedette sul trono e guardò le presenti.

“Nikora sai che ho sognato che un ombra uccideva Lucia?”
“No .. però il palazzo ha …

In quel momento si apri uno squarcio e da esso furono gettati fuori Madam Taki e Hippo bianchi come due fantasmi e tremanti di paura.

“Ma cosa Madam Taki? Hippo? Che è successo?”

Ma non ci furono risposte quindi la principessa diede ordini affinchè i due fossero curati e messi in condizione di parlare.

“Nikora mia madre non è qui? Potrei ferirla!”
“No stai tranquilla!”

poco dopo l'indovina fu accompagnata assieme al suo amico.

“Allora che è successo?”

Madam Taki prese fiato e tremante fece sentire la sua voce ridotta a un sussuro:

“Colui che non ha nome e i suoi 7 demoni sono apparsi … Lucia è stata uccisa!”
“Cosa ….. no è impossibile la regina era protetta dalle guardie migliori e da voi …. ma allora voi due siete scappati con le pinne a tutta velocità? Con che coraggio vi fate vedere qui?”
“Ma Coral Crimson … chi non può essere chiamato per nome e i suoi 7 guerrieri hanno ucciso e mangiato tutte le sirene tranne un abitante per regno e me … non so il perché e ci hanno cacciato fuori!”
“è cosi terribile?”
“Si Tu sai chi è l'incubo di tutte le sirene, bisogna riunire le principesse sirene sono le sole che posso fermarlo!”
“E cosi sia!”
Madam Taki, Nikola, Hippo e la principessa, si mossero verso la superficie mentre tutte le sirene correvano a nascondersi.
Alcune negli anfratti bui e oscuri, tremando di paura, molte se la facevano addosso al sol sentire nominare i sette, potenti e spietati demoni e il loro padrone.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Il gruppo avanzava rapido e deciso verso la costa, quando il fondale marino si apri e dallo squarcio, apparve un gigantesco serpente.

Era fatto di metallo, con molte pietre rare incastonate nel corpo uno splendore ma dotato, di una cattiveria inaudita.

La principessa sirena ne fu subito molto colpita visto che le belle gemme, brillavano tra l’oro e l’argento quasi ipnotiche e quasi magiche.
Ma ella, era anche spaventata viste le dimensioni e lo sguardo cattivo, del serpente.

- Ah! il Re aveva ragione- disse l’essere con una voce cavernosa e fredda, degna delle sue ovvie dimensioni.

-Chi sei?- chiese a quel' punto Hippo, dimostrando di avere ancora un po di coraggio.

- Io ssssono sssolo un sssoldato sssemplice e ora mia piccoli topolini, ora vi ucciderò! - rise la bestia.

Quindi, dove aver tentato di avventarsi su Hippo, con scarso successo, vista la velocità di quest' ultimo.
Iniziò a sparare dalla bocca, dei raggi che trasformavano in oro tutto ciò che colpivano. Niente fu risparmiato dalla sua furia. Nemmeno un branco di acciughe che divenne oro e colò a picco, disintegrandosi a terra.

-Non sembra pericoloso, se la prende solo con i pesci - Fece Nikola, mostrando uno sguardo lievemente deluso.
Ma la risposta non si fece attendere da Madam Taki.

- Tu credi? Diventare d’oro e quindi affondare o non poter più mangiare, ti sembra poco pericoloso? -

Conscia di essere la sola a poter combattere, la principessa dalla perla rosa si fece coraggio. Con un colpo di pinna si fece avanti decisa.

-Ci penso io! Voce di perla Rosa!-

Senza esitare la principessa si trasformò ed apparve in forma idol.
I capelli assunsero varie sfumature di rosa, e acquisirono molti boccoli.
Sul capo portava una corona d’oro e due bracciali ai polsi, dello stesso materiale.

Gli occhi rossi divennero con un taglio più sottile ma non per questo, meno belli.
Indossava un vestito sui toni del rosso, con spalline vaporose e maniche a campana dello stesso colore.
Il corpetto era bianco e giallo, stretto in vita con una cinta nera.
La gonna era asimmetrica, con la parte destra rossa e lunga, mentre quella sinistra è bianca e corta. Ai piedi indossava scarpe col tacco, con un nastro che si avvolgeva attorno alla gamba.

Quindi iniziò a cantare una bella canzone, cullata dal suono delle onde e con una determinazione, e una forza incredibili.

"Ali in gabbia, occhi selvaggi
Non potranno più volare
E l'infanzia dagli oltraggi
Tornerà mai ad amare?

Cosa ho fatto io di male?
Io ballavo per le strade
E cantavo per la gente
Quelle melodie gitane

Dove sei mio campanaro?
Mio adorato, ti chiamo
Vieni qui a tirarmi fuori
Fammi uscire o morirò

Ma dove sei?
Dove ti nasconderai?
In che vita sei caduta?
Brutto sogno è la realtà

Non mi dire che tu muori
Senza pianti e senza fiori
Non permettere che un prete
Metta in croce in te l'amore

Io t'ho dato un sorso d'acqua
In quel sorso io ti baciai

E qualcosa ci ha legato
Per la vita e per la morte
Qualche cosa di segreto
Tanto forte tra di noi

Ali in gabbia, occhi selvaggi
Non potranno più volare
E l'infanzia dagli oltraggi

Tornerà mai ad amare?"

senza però sortire effetti o disturbare il mostruoso serpente che scoppio a ridere e si arrotolò su se stesso, sibilando compiaciuto.

- E quesssto è il potere delle sssirene? Basssto da sssolo a uccidervi. chissssà magari il capo non si arrabbierà ssse ti mangio! -

Decretò sibilando, e apri le mascelle cercando di divorare i suoi nemici, mentre la principessa stava cercando di capire come mai il suo potere non aveva effetto.

- Ma come è possibile!- domandò stringendo il microfono.
- Non ho orecchie. Non puoi farmi nulla se canti!- fece il serpente quasi che avesse letto nei suoi pensieri.

Mentre lo scontro infuriava, poco lontano una sirena stava avanzando ignara finché non percepì lo scontro tra le forze del bene e del male.

- Ma che succede? Devo andare a vedere anche se non è il mio regno!-
Disse mentre aumentava l'andatura. nuotò verso il luogo del duello un’indovina, due sirene di cui una in forma idol e un pinguino messi all'angolo da un grosso serpente, che ora sparava raggi d’oro ora cercava di mangiare le sue vittime.

- Devo fare qualcosa! Non posso restare con le mani in mano!- disse portando una mano alla sua collana

Quindi si trasformò e si gettò in battaglia.
I capelli, si allungarono in due soffici code laterali, cambiando lievemente il loro colore naturale, dal' azzurro al verde acqua. ai lati di esse, due decorazioni, che per il loro aspetto, ricordavano dei fiori.
l'abito era composto da un corpetto, esso aderiva alle forme della sirena ed era bianco ma con dei dettagli blu. Tra cui, un fiocchetto legato al collo.
La gonna, molto ampia era nera, ma coperta da una sorta di secondo strato, che si apriva come due ali bianche con dei fiocchi blu sulle estremità.
Le gambe, erano fasciate da calze nere, con delle fasce blu e per finire, aveva delle scarpe anch'esse di quel' colore.

- O-ora te la vedrai con me - balbettò un po tremante, forse non abituata a combattere.

Quindi iniziò a cantare

Ormai ho perso la mia strada
il calore dell'amore

Grigie son le nuvole in un monochrome chaos
Splende nell'oscurità,l'alba cambierà infine il suo colore
Ah,il mondo sta sparendo

ma anche così il mio amore non può cambiare
E' ovvio o no?
è tutto ciò che posso fare

Non sto piangendo più
non piango,io non piangerò

Griderò sapendo gia
che è una guerra
non c'è più tempo per parole senza un perchè
Muovi gli occhi su di me
sarò il tuo unico dio
Ed il tuo sguardo sarà solamente in mano mia

AH.
Pronti per non cedere
la guerra non da tregua a niente e nessuno
L'amore è cieco
mi sveglierò da un sogno solo se mi bacerai

Ma anche stavolta senza successo. il serpente sibilò soddisfatto. mentre la sirena blu sospirava affranta.

- Ma come è possibile che non abbia funzionato? - domandò alla compagna.
“Anche prima ci ho provato ma ho fallito. Sembra che il fatto di non avere orecchie lo aiuti a non sentire! - sospirò la rosa, stringendo il microfono

- Dovete cantare raggiungendo il cuore di quegli esseri! solo cosi potrete fermarli! -

Disse Madam Taki poco prima di essere quasi ingoiata, e prosegui forte del fatto che il serpente l’aveva puntata e ignorava le sirene.

- Questi mostri, sono stati creati dal sangue e dal potere delle forze del male. Però se una canzone abbastanza forte e belle riesce a entrare in risonanza il loro corpo viene distrutto! -disse infine.

Le due sirene iniziarono a cantare stringendo entrambe le mani sui microfoni, generando una perfetta sintonia.

(Perla rosa)
E' così bella la notte
E mi sento così sola
Io non ho voglia di morire
Voglio ancora cantare
Ridere, ballare
Io non vorrei morire
Morire
Prima di aver amato

( Perla Blu)
Vivere
Per amare
Amare
Quasi da morire
Morire
Dalla voglia di vivere

( Perla Rosa)
Vivere
Per amare
Amare
Quasi da morire
Morire
Dalla voglia di vivere

( Perla blu e risa insieme)
I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia

con quella magica melodia, riuscirono a trovare la giusta frequenza che distrusse il mostro in mille pezzi di polvere dorata.

-Stai bene? - domandò la sirena Blu
- Si. Io sono Coral Crimson dell'Oceano Pacifico del Nord - si presentò con un sorriso la Rosa o meglio rossa.
-Io invece sono Miyuki Shirei dell'Oceano Atlantico del Sud - sorrise timidamente la blu, soffiandosi un lungo ciuffo finito su un occhio.

Madam Taki sorrise guardando le due sirene unite, quella era la forza che cercava, la forza che poteva cambiare le cose.
- Due sirene si sono unite, forse c'è ancora speranza per il mondo! - disse l'indovina, con le lacrime agli angoli degli occhi.
- Concordo!- fece Hippo tutto sorridente
- Andiamo. Dobbiamo riunire tutte e sette!- disse Nikola.

***

Mentre nei mari si sorrideva, sulla spiaggia una delle creature si alzò e guardò il capo.

- Capo..ecco...la verità è che...una delle mie emanazioni, la più debole, è stata distrutta! -
Disse il giovane, sperando che il suo capo, fosse di buono umore e quindi, decidesse di non punirlo.

-Ciò significa che le sirene si stanno riunendo! -
Esclamò questo, per poi ridere pronto a lottare e a fare di nuovo, strage di sirene.

Continua ...

Nel prossimo: la terza Sirena sarà presentata e sapremo il nome del capo dei cattivi.

Dizionario e note:

[La canzone che il capo dei cattivi canta è adattamento di questa:

https://www.youtube.com/watch?v=d_yuAIdh_Aw]

https://www.youtube.com/watch?v=Tz87hP51zlY&list=PLvnRgeTgxudUXdY9SNzLLHXDdGHsR3NVd&index=30

immagini (scusate se non sarà chiarissimo ma ho difficoltà a mettere bene i link):

http://i63.tinypic.com/2iu2ij7.jpg

http://orig12.deviantart.net/6136/f/2015/193/8/e/cure_scarlet_by_fenixfairy-d90zr8r.png

http://scontent.cdninstagram.com/t51.2885-15/s480x480/e15/11378567_506454196170452_685316240_n.jpg?ig_cache_key=OTk0ODk3MDE4MTI3NTAxNzg3.2

Note di traduzione:

° Tsunami = parola giapponese che vuol dire onda del porto
* sabba = si tratta secondo la tradizione di un convegno di streghe in presenza del Demonio durante la quale vengono compiuti riti di magia nera, orge diaboliche e riti blasfemi.

Dizionario e note:

La canzone che il capo dei cattivi canta è adattamento di questa:

https://www.youtube.com/watch?v=d_yuAIdh_Aw

° Tsunami = parola giapponese che vuol dire onda del porto
* sabba = si tratta secondo la tradizione di un convegno di streghe in presenza del Demonio durante la quale vengono compiuti riti di magia nera, orge diaboliche e riti blasfemi.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** la terza sirena ***


io Ciao! vi devo comunicare che ho fatto un po' di confusione ma ho recuperato le schede vi chiedo solo scusa se non riesco a presentarle bene
Le perle già assegnate sono:
indaco dell'Oceano Artico a Sakura Scarlett Blue (già consegnata e presento adesso) e perla verde dell'Oceano Atlantico del Nord (già consegnata e che ha scambiato con quella gialla
blu dell'Oceano Atlantico del Sud a stardust94 (già consegnata e presentata), che ha preso anche la perla viola dell'Oceano Antartico (già consegnata)
rosa dell'Oceano Pacifico del Nord a Sarika Cantabile (già consegnata e già presentata) e perla Arancione dell'Oceano Indiano

Dunque mancano all'appello le seguenti perle:

perla Gialla dell'Oceano Pacifico del Sud (che ne dite la prendo io o la facciamo fuori subito?)

beh lo deciderete voi autori, infatti in questa interattiva talvolta io farò domande e saranno le autrici rispondendo come preferiranno a stabile l'evolversi se no che interattiva è?

Ah guardate un po' questo speudo/documentario, falso come ammeso dai produttori, ma molto bello:

https://www.youtube.com/watch?v=wJAiM-t_pHM&t=10s


la terza principessa


La luna era tramontata e il sole sorto eppure i demoni antichi erano ancora accampati sulla spiaggia.

“Capo!” fece Sloth, avvicinatosi al suo capitano fermo e rigido “è passato un giorno e una notte ma le nostre amiche non si sono fatte vive e tu hai continuato a fare la guardia .. non pensi che sia ora di dormire?”
“No .. almeno per ora …. Gluttony; Lust a rapporto!” fece il guerriero con calma a tranquillità facendo apparire i suoi soldati “Gluttony vai a fare provviste, Lust tu vai a raccogliere informazioni … prendi anche Greed! A capo della spedizione ci sarà Lust!”

I diretti interessati abbassarono il capo e partirono lasciando i loro fratelli e il loro comandante che tornò a fissare il mare.

“Venite sirene vi aspetto! Turandot vi aspetta!” e puntò l'arma verso il mare.

“Uhm eccolo che ricomincia!” fece uno dei demoni rimasti osservando il suo capo parlare con la sua spada.
“Finiscila lo sai che la sua spada è tutto ciò che gli ricorda il suo passato!” fece il pigro del gruppo
“Già la lama forgiata attorno al capello della sua amata, la coccia attorno ad una squama e il manico attorno a un dente e il pomo contiene una sua lacrima!”

in quel momento il gruppo partito tornò

“Iacopo! Iacopo! Iacopo!”

“Si chi mi chiama .. ah sei tu lussuria che vuoi?”
“Ehm … siamo andati fino alla città e li abbiamo ehm … scoperto .. che … siamo dalla parte sbagliata della nazione!”
“Ah siamo solo dalla … cosa?”
“Si l'isola dove c'è il tempio è dalla parte opposta del Giappone!”
“Accidenti … va beh sbaracchiamo e torniamo a casa!”

Quindi il gruppo fece sparire tutto e sparitono nel mare scendendo sempre più giù fino ad entrare nella “Fossa delle Marianne”* ma non si fermarono, incuranti della pressione e del buio proseguirono la loro marcia fino all'Abisso Challenger^ e proprio li lontano da tutto e da tutti apparve un città/cupola/fortezza imponente con un portone riccamente decorato di scene di caccia n cui le vittime erano sirene.

“Eccoci a casa!” fece Iacopo

quindi senza esitare entrò dentro rivelando un interno totalmente diverso visto che sembrava essere una città della terra ferma con un sole che brillava illuminando una piazza con 7 imponenti templi in stile greco – romano e più lontano una fortezza rosso sangue.
Mentre ogni demone entrava in un tempio diverso Iacopo camminò versò la fortezza aprendola entrando dentro in un ambiente oscuro e tenebroso.
Dopo aver percorso un lungo corridoio illuminato da delle torce egli si sedette su un trono.
Dopo aver riflettuto per qualche minuto egli si alzò e agitate le mani fece si che il buio sparisse rivelando una sala di marmo il cui pavimento, le pareti e le colonne erano piene di teste di sirene di tutte le età, il trono era fatto di ossa di sirene e tra le teste si vedevano scheletri di sirene.

“Ah non mi stanco mai di ammirare il mio bottino!”

quindi percorse un nuovo corridoio pieno d'acqua con numerose celle piene di sirene che venivano torturate in vari modi.
Alcune erano sottoposte alla tortura del pendolo, altre venivano messe sulla sedia della strega, altre erano appese per la coda, altre ancora erano incatenate e costrette a continuare a bere.

“Ah adoro questo spettacolo … sirene che vengono torturate a morte … quanti millenni che sono rimasto sigillato … ah quanta strada ha fatto il genere umano se è riuscito a raggiungere il luogo del mio sigillo e liberare me e i miei uomini!
Beh andiamo!”

Quindi prosegui fino alla fine del corridoio trovando una porta d'oro fissata con cardini d'argento e con decorazioni in bronzo che raffiguravano un guerriero intento a battersi contro un'infinita schiera di creature delle tenebre.

Quindi usando un batacchio di diamanti apri la porta che si apri subito facendolo entrare dentro una stanza rotonda con un ricca biblioteca asciutta, l'acqua non era entrata, con moltissimi volumi, pergamene e papiri al certo della stanza stava su un piedistallo dorato un cristallo dentro cui si poteva vedere disteso un uomo; accanto a lui una sirena blu in forma naturale pregava.

“Ave Maria
Perdonami
Non so che ho fatto ma tu
Lo sai
Ave Maria
Questa terra è una terra straniera
Ave Maria
Io sono sola
Se sei madre e conosci il dolore
Io non ho pace
Ave Maria
Io amo un uomo
Tu proteggilo come io l'amo
Ave Maria!”

“Ehi Turadot non ti sei stancata di pregare per lui?”

La sirena con gli occhi rossi di pianto alzò lo sguardo e fissando il guerriero

“Iacopo … io sono Nerissa e lui è il mio amato Anthon!”
“Eppure tu sei lei .. il mio unico amore che mi fu tolta da una sirena, il primo caso di una sirena uccisa da un'altra sirena … lui da segni di vita?”
“nessuno!”
“Bah la guerra sta per scoppiare e presto i regni delle sirene cadranno ... vedrai le sirene di tutti i regni moriranno!”
“No... ti prego la fuori c'è mia figlia … non farle del male e io ti darò ciò che vuoi!”
“Io voglio la morte di ogni sirena ma solo perchè tu sei uguale a colei che sola amai non toccherò te e tua figlia!”

quindi lasciò la sirena alle preghiere per informarsi sulle truppe

######################################

Nella reggia dell'oceano Artico le sirene si stavano riunendo commentando la notizia che circolava da un po'.

“Ma sei sicura di quello che dici?”
“Si ho sentito dire che gli umani hanno iniziato a cercare l'olio di roccia** anche nei mari freddi!”
“Ma non si stancano mai?”
“Si!”
“é un problema qua e la ci sono posti che non riusciamo a raggiungere ma loro si!”
“E allora?”
“non sai che si dice che in un posto ove le sirene non possono raggiungere fu messo ciò che tiene rinchiusi Colui che non può essere nominato e i suoi demoni!”
“ancora con questa leggenda da quattro soldi?”
“Tu non ci credi?”
“No … insomma un regno incanto, una principessa sirena e un demone … fa tanto favola!”
“Pure io non ci credo .. però forse una volta vivevamo tutte assieme .. se no come lo spieghi che i palazzi hanno, pur essendo in posti diversissimi, lo stesso stile?”

In quel momento fece la sua apparizione una sirena con i  capelli sono neri, liscissimi e lunghi sino a metà coda.
Tra di essi si poteva vedere qualche ciocca ciocca indaco.
La frangia è dritta e due ciocche più lunghe raggiungevano il seno, decorate da due sottili fermacapelli.
Gli occhi di un bel indaco, così come il reggiseno fatto di stoffa e sotto di esso vi erano delle frange nere che richiamavano i bracciali di perle che la figura aveva attorno al posto ed alla coda.
Quest’ultima indaco scuro mentre le due pinne e l’attaccatura sono di una tonalità più chiara. Attorno al collo e al braccio sinistro ha una fascietta di pizzo blu scuro. Alle orecchie due pendenti a forma di rombo color indaco.
Prima che potesse parlare una sirena guardiana raggiunse il trono.

“Maestà il vostro Kreaken pare essere impazzito!”

Senza dire nulla la principessa usci diede ordine al suo amico di fermarsi e cosi avvenne ma prima che potesse parlare una sirena arrivò.

“Principessa principessa … Colui che non ha nome  ... è … è … libero e ha … e ha .. e ha …. ucciso la regina dei mari!”
“Oh, ma davvero?” fece con stupore e candore per poi proseguire “Ne troveremo un'altra!”

Quindi si allontanò raggiungendo una località segrete e li trovata una tomba depose un fiore per poi allontanarsi.

##############################

Il gruppo delle principesse sirene, stava avanzando, quando guardandosi attorno, Madam Taki si fermò.
- Ma cosa è successo? stiamo nuotando da tanto tempo, dovremmo aver già raggiunto la costa -
La chiromante, si guardò intorno preoccupata.
Stesso fecero le altre quando si udì un rombo di tuono in lontananza, e qualcosa emerse dal terreno.

- Ve ne siete accorti alla fine! - tuonò di colpo una voce

Davanti agli occhi di tutti, lo spazio cambiò deformandosi.
E una maschera di pietra con occhi su tutto il corpo, comparve dalla fossa che si era creata nel terreno.
- Ora siete mie! - disse la maschera, cominciando a girare su se stessa.

Le sirene schivarono il colpo, per poi prepararsi alla battaglia. Madam Taki guardò le due giovani per poi allontanarsi e lasciarle combattere.

- Questi emissari delle tenebre, non ci fermeranno! - disse Coral risoluta.
- S-Si! s-sono pronta anche io! - tentò di sembrare più sicura Miyuki.

-Voce di perla Rosa, Voce di perla Blu! - dissero le due in coro

quindi le sirene si trasformarono, mostrando sguardi più decisi, stavolta senza esitare iniziarono a cantare:

Perla Rosa:
La vita che ho davanti e per te.
La fede di diamanti e per me.
Se menti i giuramenti che fai.
Non mi tenterai.

La voce di Coral, risuonò melodiosa, mentre stringeva il microfono con una mano, muovendosi a ritmo con la canzone.

Perla blu:
Il cuore nel tuo petto e per me.
La bocca da bambina e per me.
Tu sentirai le stelle lassù brillare dentro te.

Miyuki teneva il microfono con due mani, la testa piegata in basso verso il microfono. Aveva una voce cristallina e delicata, che si armonizzava con quella della rossa.

Perla Rosa:
Tu cavaliere e io ti chiamo amore mio.
E ti amerò di più di quanto credi tu.

Disse Coral, avvicinandosi con passo deciso a Miyuki. Poggiandole poi una mano sulla spalla, lasciando che ella, appoggiasse la testa contro la sua spalla come una sorellina con la sorella maggiore.

Perla Blu:
Se ancora non lo so, lo so dagli occhi tuoi.
Che fanno già con me l'amore che tu vuoi.

Miyuki aprì gli occhi sorridendo, mentre faceva vibrare l'acqua del mare, con la magia della sua voce che ben si legava a quella di Coral.

In coro:
E non cercare più, tu sei qua.
Ci credo, come credo che sia.
Bellissimo sposare alla mia la tua felicita.
Sara un bel giorno quello che a te, a te mi legherà...
A te mi legherà.

Nonostante cantassero in perfetta armonia. Il nemico non sembrava scosso, non quanto le due sirene.
Vedendo che la maschera, stava tentando di ferirle, una terza voce risuonò nel'aria.

- Voce di perla indaco!- disse una ragazza, per poi raggiungere le compagne.

Quindi tutte e tre iniziarono a cantare, le loro voci si mescolarono perfettamente, creando una bellissima armonia:

Le porte chiuse.
Stringere nel buio.
Vizi coi sorrisi.
E i desideri con i più struggenti amori.

Cantò la nuova venuta, con un timbro dolce ma al tempo stesso, forte e deciso.

Sui letti sfatti
Qui un filo di follia
Si annoda stretto col delirio
Qui su un ponte ho visto
Stasera un angelo e un sorriso
Rivolto a me
E questo basterà
Perché spari
Io l'ho seguita ma
L'ho persa e non l'ho vista più
E cado nella notte e nei sorrisi
E nei suoi desideri.

E la creatura che si dimenava girando su se stessa, divenne polvere, mentre le tre si sorridevano contente di aver trovato una nuova compagna.

- Grazie mille Io sono Coral Crimson dell'Oceano Pacifico del Nord - si presentò con un sorriso la Rosa o meglio rossa.
-Io invece sono Miyuki Shirei dell'Oceano Atlantico del Sud - sorrise timidamente la blu, soffiandosi un lungo ciuffo finito su un occhio.
- Io Polaris Etoile dell'Oceano Artico!- si presentò la nuova ragazza.

"E sono tre …Chissà perchè lui non si è ancora mosso contro di noi?”

Penso madam Taki, ignara che nella loro base, i demoni avevano appena riferito al capo la situazione facendolo sorridere.

***

- Ragazzi se tutte e sette si riuniscono, potremo batterle in un colpo - disse Iacopo per poi proseguire - Se invece andiamo a caccia ne possiamo prendere una o due, e le altre si nasconderanno quindi perderemo solo tempo -
- Lasciamo che battano le nostre emanazioni, convincendosi che ci possono battere e poi...-

La risata di Greed echeggiò per tutta la base.

In ginocchio, accanto al suo amato Nerissa guardava una conchiglia a specchio. una lacrima le scivolò lungo la guancia, mentre il suo sguardo non perdeva di vista, la sirena blu.
- Allora sei viva... -

continua ….

Nel prossimo episodio:

una nuova sirena e un primo incontro tra una sirena e uno dei cattivi

Note:

* “Fossa delle Marianne” = si tratta della più profonda depressione oceanica conosciuta al mondo. È localizzata nell'Oceano Pacifico a est delle isole Marianne tra Giappone, Filippine e Nuova Guinea per la precisione a 11° 21' nord di latitudine e 142° 12' ests di longitudine.
La fossa è lunga 2500 Km e si trova in corrispondenza all'incontro di due placche tettoniche.
^  Abisso Challenger = è il punto più profondo della superficie terreste, si trova all'estremità Sud della Fossa delle Marianne in prossimità delle omonime isole. La profondità dell'abisso è compreso tra i 10 898 e i 10 994 m.
** Olio di roccia = nome antico con cui era noto il petrolio

le canzoni vengono dal Musical Notre Dame de Paris:

Ave Maria pagana: https://www.youtube.com/watch?v=CNj2BRRW3-M&list=PLvnRgeTgxudUXdY9SNzLLHXDdGHsR3NVd&index=20

La fede di Diamanti: https://www.youtube.com/watch?v=wX38a165wPE&index=6&list=PLvnRgeTgxudUXdY9SNzLLHXDdGHsR3NVd

Le porte di Parigi: https://www.youtube.com/watch?v=Pmq97UuvpRo&index=11&list=PLvnRgeTgxudUXdY9SNzLLHXDdGHsR3NVd

questa è la forma idol di Polaris Etoile:  http://i64.tinypic.com/27yvmnm.png

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** una sirena oscura ***


4 Ringrazio tutte le autrici …. ho tutte le sirene che presenterò un po' alla volta ... solo che solo adesso mi sono accorto di una cosa fondamentale quindi dovrete mandarmi un mp dal titolo forma umana cosi costruito:

Nome sirena:
perla:
Cosa fa la sirena quando è umana? (va a scuola, lavora)
Sta all'albergo (nel manga sono delle terme ma preferisco la serie animata) e se si cosa fa? (addetta in cucina, cameriera, segretaria)

Bene iniziamo subito il capitolo che avverto subito sarà parecchio cupo e con parecchie canzoni, ma a me piace e per di più devo presentare una sirena un po' cattivella:

Una sirena oscura

Il buio regnava assoluto nel palazzo delle tenebre in cui Iacopo, il malvagio caccia sirene, regnava segno che gli abbietti abitanti dormivano tranne il comandante che, in preda ad un furore implacabile, avanzava verso l'unica stanza asciutta e entrato, in perfetto silenzio, vide la sua prigioniera dormire abbracciata alla teca del suo innamorato; stranamente invece di scatenare la sua ira e il suo potere egli si limitò a sfiorarle i capelli per poi tornare nella sua stanza e dopo essersi seduto sul suo trono rimase in silenzio per qualche minuto per poi iniziare a cantare esprimendo cosi la sua situazione interna:

Io so cos'è la passione
Ma non lo so se è veleno
Io non so più cosa sono
E se ragiono o se sogno
Annego e il mare è lei
Sento i sentimenti miei
Che non ho sentito mai
L'onda che non affrontai
E tutto al diavolo va
La giustizia e la vendetta
Mi distruggerai, mi distruggerai
E maledico te perché di te non vivo
Mi distruggerai, mi distruggerai
Ti abbraccio in sogno tutto il giorno e sto, di
notte, sveglio
Tu mi distruggerai, mi distruggerai
Mi distruggerai
E quel mio cuore d'inverno
E' un fiore di primavera
E brucia dentro l'inferno
Come se fosse di cera
Sei tu che soffi sul fuoco
Tu, bella bocca straniera
Ti spio, ti voglio, t'invoco
Io sono niente e tu vera
Mi distruggerai, mi distruggerai
Mi distruggerai
Mi distruggerai, mi distruggerai
Mi distruggerai

Attirato dai canti si presentò una figura dentro il palazzo

“Ehi capo sei sveglio?”
“Che vuoi avarizia?”
“Niente solo che vedendo la luce accesa in casa tua ho pensato che o eri ancora sveglio oppure la nostra amica stava cercando di fuggire!”
“Lo sai che non può fuggire .. ricordi quanto iniziamo a portare le sirene?”

Quindi i due cantarono una breve canzone mentre ricordavano il momento in cui avevano portato le prime sirene in catene.

“Alzate gli occhi,sulla grande Atlantide;
vivrà negli anni e non verrà distrutta.
Terra nobile, Terra di asilo, Terra fertile...grazie al Padre Dio!

Lavora sirena, per te è normale,per noi non sei neanche un animale.
E' il tuo destino,la tua prigione, inchinati davanti ai tuoi signori.
E' il potere che, compra le sirene, o sei come un demone o non sei niente.
Quanti millenni, di annientamenti...quante fantasie, quanti sogni spenti.
Umiliazione, è il tuo destino! Adesso sei una schiava atlantidese
E' il tuo futuro,null'altro conta,di te non resterà che un'impronta.
Appartieni a noi,sangue e sudore...
tutto è nostro ormai,anche il tuo Cuore!!!”

”Si capo e comunque ero venuto anche per farti vedere l'andamento dei lavori per il mausoleo di Turandot!”
“Bene andiamo!”

quindi i due uscirono, venendo presto raggiunti dagli altri demoni in forma umana, e si diressero verso uno spiazzo in cui parecchie sirene stavano costruendo, con pesanti catene e collari di bronzo, un imponente mausoleo sotto l'attenta sorveglianza di alcuni diavoli cornuti neri come la pece con occhi rossi come il fuoco che le frustavano con pesanti fruste fatte di metallo, ridendo del loro dolore e della loro dìsperazione cantando una canzone.

Guardie demoniache
Fango, sabbia, acqua, paglia.....
Svelte!
Fango, Orsù!
Sabbia, e tira...
Acqua, solleva...
Paglia, svelti!

Sirene
Le frustate ci piegan la schiena
e il sudore ci solca la fronte.
Elohim, Tu che puoi
non abbandonare noi
non lasciarci nel buio.
Ascoltaci!
Nel deserto guidaci
Tu che sei il solo Dio
ricordati di noi.
Ascoltaci!
E la fede ci darà
la Terra che hai promesso a noi.
Ci ascolterà,
solo Lui ci aiuterà,
spezzerà quelle catene della schiavitù.
Ci ascolterà,
e la fede ci darà
la Terra che ha promesso a noi
la Terra che ha promesso a noi.

A quella canzone e al dolore delle sirene le cui schiene erano segnate delle frustate il capo dei demoni sorrise e guardò i suoi soldati

“Uomini mentre aspettiamo che le perle si riuniscano cosi da poterle prendere in un colpo siete in licenza!”!”
“Siamo il tuo esercito, e niente riuscirà a sconfiggerci. Razzie, saccheggio, morte e distruzione: non resterà più vita. Comandaci, grande Iacopo!” fecero in coro i 7 demoni
“Attaccate le città e i castelli dei regni umani che commerciavano con Atlantide, siate vento e tempesta, ferro e fuoco, lutto e distruzione, angoscia e disperazione, che le vostre lame si dissetino nel sangue degli innocenti e che i lamenti disperati delle madri private del frutto del loro grembo e delle vedove accompagnino il mio trionfo. Nulla potrà fermarvi e non ritornerete fino a quando non avrete compiuto il mio volere e Turandot non sarà stata vendicata!”
“Cosi sarà!” fecero i demoni assetati di sangue mentre le sirene impotenti ascoltavano il destino che attendeva il genere umano.

****************************************

Mentre le oscure forze del male si preparavano a seminare morte e distruzione nell'oceano Antartico le sirene stavano iniziando a riunirsi quando ecco che una sirene si fece avanti attirando gli sguardi preocupati.

[solo i capelli sono solitamente più scuri
una bella sirena]


“Bene andiamo subito al sodo!” fece la principessa appena arrivata con un tono freddo e distaccato mentre una sirene srotolava una pergamena,
“Allora …. questa settimana 22 sirene sono sparite da tutti i regni …  Yoru Saichi non credi che ….!”
“Lo sai che odio essere chiamata per nome, visto che è un nome tipicamente maschile! Guardie prendetela e tagliatela la testa!”

quindi mentre la sirena veniva trascinata via la principessa fece segno ad un'altra sirena di leggere l'ordine del giorno.

“Dunque … oltre a ciò c'è il problema del cibo …!”
“Tireremo la cinghia .. ultimamente il mio enturage non entrano più nel vestito un po' di dieta non può che farli bene!”
“e poi c'è il fatto che da un po' il palazzo della regina dei mari non arrivano notizie!”
“bah sarà con il suo bello …. certo che se essere principessa significa ascoltare e risolvere queste lagne io non avrei mai accettato!”

in quel momento nella reggia entrò dentro uno squalo viola con gli occhi azzurri

“Ciao Shean!”

in quel momento una sirena entrò dentro a tutta velocità.

“Maestà .. allarme! Allarme! Orrore! Allarme! Orrore!”
“Che diavolo ti piglia?”
“i .. i .. i .. 7 di Tu Sai Chi e Colui Che non Deve Essere sono stati avvistati da una sirena mentre tornava a casa da una serata in allegria intenti a marciare verso la costa”
“Siamo sicuri che non abbia alzato troppo il gomito ed era ubriaca fradicia?”
“Ehm io ….!”
“prima si metterti urlare a destre a manca assicurati che la tua fonte si attendibile che poi chi è Tu Sai Chi?”

Quando all'improvviso un portale si apri e da esso fu sbalzato fuori una sirena ferita gravemente.

“Mia signora … la regina dei mari …. È stata uccisa dai demoni degli abissi!”

A quelle parole la principessa prima rimase impietrita per poi arrabbiarsi.

“Chi è stato? Dove sono? Voglio uccederli con le mie mani!”

E fece esplodere tuto il suo potere

“Si calmi mia signora!” fece una sirena mentre vedeva metà del regno distrutta dal potere della sirena.

“Se volete fare giustizia dovete trovare le altre principesse sirene!”
“Uhm …. Devo?”
“Maestà se volete prima conoscerle non dovete per forza scendere subito .. cercatele, cerate i demoni e poi decidete cosa fare !”
“Va bene!”

quindi la sirene si allontanò dalla reggia nuotando verso la costa.

********************************

Il gruppo di Madam Taki stava avanzando verso la costa raggiungendo ben presto delle acque basse.

-Ma dove siamo?- fece la sirena rosa
-Non lo so...Avremmo dovuto trovare già le coste del Giappone ….- Fece Madam Taki.
-Non è che siamo capitate di nuovo nella trappola di un demone?- aggiunse preoccupata la sirena blu.
-Beh se cosi fosse adesso che c’è ne siamo accorte, dovrebbe uscire allo scoperto!- fece l’ultima guardandosi attorno.
-Ehi sentite anche voi questo suono?- fece la blu tendendo le orecchie cosi come il resto del gruppo.

-Si sembrano delle onde e viene da dietro quella barriera corallina!- fece Nikola

-Vado a vedere!-

Disse a quel'punto Miyuki nuotando, mentre il gruppo teneva gli occhi aperti e si preparavano ad accorrere in aiuto della sirena, la quale raggiunto uno sperone entrò in una laguna protetta.

Al centro immerso completamente nell'acqua, stava una figura che si stava allenando dal suo punto di vista la sirena vedeva solo un lato della figura.
Eppure la sua bellezza la fece restare a bocca aperta.

Era un giovane uomo dagli occhi dorati e carichi di forza e carattere, una cicatrice gli tagliava il viso in modo obliquo, passando per il naso.
I capelli non troppo corti, erano scompigliati e di un profondo castano cioccolato.
Per un attimo, Miyuki desiderò passarci le dita, convintissima di quanto fossero morbido. Ma, si pentì immediatamente di quel' pensiero.
- Oh quanto è bello...Wow -
In quel' momento, con gli occhi luminosi e sognati la giovane sirena, arrossì vistosamente e si copri gli occhi, infatti la figura che stava tirando pugni e calci, si era girata rivelando di essere un uomo che era completamente nudo.
Per un attimo la sirena temette di essere stata scoperta, ma si accorse che l’uomo stava semplicemente ripetendo i suoi movimenti, quando un vecchio magro e ingobbito lo raggiunse toccandogli la schiena e invitandolo a gesti ad uscire.

I due uscirono, e sempre sotto gli occhi della sirena emersa si allontanarono di qualche metro, ma lei li poté sentire parlare e noto anche che se il vecchio, aveva recuperato delle vesti vecchie e logore l’altro aveva solo indossato un Mawashi* di colore rosso.

-Ehi Son Goku che ci facevi li sotto?- domandò il vecchio
-Caro Ebenezer Scrooge mi stavo allenando sai la Thailandia è adatta all'allenamento!-
Fece l'altro con un ghigno deciso che fece battere il cuore di Miyuki, di certo più di quanto lei avesse immaginato.

-Thailandia? Siamo finite qui. devo dire al gruppo dove siamo!” sussurrò la bluetta, senza farsi sentire.

Quindi lasciando i due individui da soli, la sirena si allontanò ignara che i due avevano continuato a discutere.

-E poi questo paese ha un’architettura che ricorda molto il regno del Siam° con cui commerciavamo le perle!- disse Son
-Si me lo ricordo Son …Però nessuno accetta la moneta, e per di più nessuno sa dove è Atlantide-
-Speriamo che gli altri abbiano avuto più fortuna...Ah eccoli! fratelli siamo qui!-
Il giovane si sbracciò per salutare i compagni, senza smettere di ghignare divertito e deciso.

E in fatti altre 5 figure, 4 maschi e una figura dal sesso incerto, li raggiunsero e parlarono un po’ tra di loro.
- è andata male a tutti. Andiamo dal capo!- fece Son aprendo un portale, che li condusse nella reggia di Iacopo che li aspettava.
-allora?- domandò questo raggelando il sangue, nelle vene dei presenti
-Capo sarò franco, ma il tempo ha chiesto il suo tributo di memorie e infatti Atlandite vive sono nelle favole!- sbottò Son prendendosi un pugno da un altro individuo
- Che ho fatto stavolta?! - domandò poi mentre Iacopo ringhiava e gli altri, sospiravano.

Continua …

Nel prossimo capitolo:

nuova sirene, i cattivi avranno una scena comica.

Note:

* Mawashi = si trappa del tipico perizoma indossato dai lottatori di sumo. Il materiale e il coloro sono indice del livello del lottatore
° Siam = Antico nome della tailandia

canzoni:

Mi distruggerai da Notre Dame de Paris:
https://www.youtube.com/watch?v=DBU9rOsl7R8

arrivo in Egitto dal cartone “Giuseppe il re dei sogni”:
https://www.youtube.com/watch?v=L_dBEU8pmtc

“ascoltaci” dal cartone animato “Il principe d'Egitto!” ma solo una parte, quella che per me andava bene vi consiglio di guardarle il video e immaginare le sirene al posto degli umani:
https://www.youtube.com/watch?v=nUK8Lzp8Ojs

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** le sirene si riuniscono ***


io Salve a tutti!
Vorrei scusarmi per il ritardo, meha culpa, meha culpa!
Comunque sperando di non avere problemi andiamo avanti.

Nei precedenti capitoli:

Lucia, regina dei mari, è nel suo palazzo quando 7 creature delle tenebre piombano nel suo palazzo facendo poi entrare il loro capo che davanti agli occhi di Madam Taki e Hippo la uccide per poi mangiarla lasciando andare i due quindi il gruppo delle tenebre si posta in Giappone dove create delle ombre vengono inviate contro le principesse sirene che iniziano a riunirsi.

Capitolo: Le sirene si riuniscono

Fossa delle Marianne, abisso Challenger, Città/Cupola/Fortezza dei cattivi

Iacopo osservava attento i suoi compagni caricare armi e vario materiale su una nave di un bianco acceso.

“allora a che punto è la nostra amata nave Naglfar?”
“pronta capo!” fece Son Goku
“Bene allora si va a fare pirateria … avete già pensato alla suddivisione dei tesori se no ci penso io!” fece Ebenezer.
“si come no … ti conosco troppo bene fratello tu faresti cosi .. il bottino lo divideresti in 7 parti uguali una a noi, una al capo, una a te e le restanti in cassa .. che poi gestisci tu le finanze!”
“Beh sono il più adatto … conosco le monete meglio di chiunque qui!”
“Bah non perdiamo tempo!” fece un robusto individuo la cui massa avrebbe fatto sfigurare un lottatore di sumo.
“Ghiottone sei il solito!” fece Iacopo sorridendo per poi volgersi ai suoi amici “ognuno di voi ha caricato ciò che dove caricare? Armi? Provviste? Strumenti di navigazione sottomarina e marina?” vedendo i sette abbassare il capo egli sorrise cinicamente e fece “bene salpiamo ragazzi per il ragnarok!”

quindi la nave delle unghie delle sirene, con una vela fatta con scaglie di sirene e cordame create con capelli di Sirene, si mosse e in silenzio abbandonò la banchina lasciando ben presto il porto e dopo alcune manovre superò le mura della fortezza.

“Siamo fuori che il popolo delle sirene tremi!”
“Si!”

e nell'oscurità degli abissi un canto si levò:

“Quindici sirene sulla cassa del morto
io-ho-ho, e una bottiglia di rum!
Bevevano e pure il diavolo beveva il suo Rum
io-ho-ho, e una bottiglia di rum!
la bottiglia e il demonio han pensato al resto
io-ho-ho, e una bottiglia di rum!
Quindici sirene sulla cassa del morto,
yo-ho-ho, e una bottiglia di rum per conforto!
Il bere e Satana li ha spediti in porto,
yo-ho-ho, e una bottiglia di rum per conforto!”

Quindi la nave iniziò a risalire mentre il gruppo manovrava le vele usando le correnti marine per muoversi mostrando cosi che il loro Drakkar^ sapeva come muoversi nonostante i millenni passati in completa inattività.

“Ehi capo le correnti sono diverse da come mi ricordavo!”
“Hai ragione Ghiro!”
“Lussuria che da ragione ad Accidia? Chi sei tu e che ne hai fatto di Lust?”
“Sono io Lust in carne, ossa e tutto il resto!”
“Allora sta male ... Qualcuno chiami un medico!” fece Son Goku alias ira.
“Buona idea!” fece un possente lottatore di sumo che continuo “è già che ci siamo anche l'esercito, la marina, la guardia nazionale, i vigiles°, la cavalleria motorizzata … e anche gli spiriti dei 7 pilastri del regno d'Atlantide!”
“Gola guarda che gli spiriti dei 7 pilastri siamo noi brutto mister tutto muscoli, ossa e grasso e niente cervello” fece Ebenezer Scrooge alias avarizia.
“Ma piantala tu … che a momenti non respiri!”
“Risparmio su tutto come dovresti fare tu!”
“Ah sei insopportabile!”
“Ah quanto mi mancavano queste dotte, pacifiche e calme discussioni tra noi!” fece Iacopo al timone
“davvero capo?” fece una figura che non si capiva se era maschio o femmina
“Certo Lust ma sai quanto tempo siamo stati sigillati?”
“No gola tu lo sai?”
“no ma credo che il capo c'è lo dirà!”
“Beh millenni!”

Quindi la nave emerse dalle profondità marine e iniziò subito a muoversi.

“Bene … Ira, Gola e Lussuria alla destra ... avarizia, superbia e invidia alla sinistra … accidia di vedetta io farò il timoniere, capitano e navigatore!”
“si cosi invece di sbarcare in Iberia finiamo a Uluru*!”
“Ma una è in Europa l'altra nella terra Australe!”
“Vero!”
“piantala invidia!”
“va bene Goku … non scaldarti!”

quindi il gruppo si dispose e tirati fuori dei remi iniziarono a muovere la nave quando il pigro del gruppo, messosi su un piano rialzato, della coffa fece sentire la voce:

“Ragazzi … c'è una forma in movimento a dritta!”
“prendi il binocolo e studia attentamente l'ombra!”
“Ah Una nave in vista!”
“bene miei prodi pronti ad andare all'arrembaggio!”

quindi ognuno prese uno scudo e un arma da corpo corpo.

“Ragazzi ricordatevi che se usiamo subito i nostri poteri perdiamo tutto il divertimento e visto che gradirei divertirmi per un bel po' che a nessuno venga in mente di usare i suoi poteri !”
“ehm .. capo la nave è molto strana ..non ha vele ed è immensa!”
“Davvero fa vedere un po' … ma quanto è grande?”

fece il capitano mentre osservava la gigantesca nave che lentamente e inesorabilmente si avvicinava.

“Ragazzi forse è una nave da guerra preparatevi!”
“Si! Che bello pronti all'arrembaggio!”
“Capo ma quella sta avanzando .. e ci viene addosso!”
“Cosa … è vero!”
“Capo quei pirati ci vogliono speronare!”
“Manovra evasiva!”
“Sisisgnore!”
“Troppo tardi capitano!”

e prima che qualcuno potesse fare qualcosa la gigantesca nave da crociera travolse il piccolo Drakar affondandolo e facendo finire tutti gli occupanti in acqua.

“aiuto capitano … mano alle scialuppe!”
“Non le abbiamo!”
“Oh no!!!!!!!!!!!! allora affogheremo tutti …. Capitano Aiuto non so nuotare e sto affogando!!!!!!”
“Invidia ... sei una creatura di mare non puoi affogare o andare a picco brutto cervello di gallina!”
“Oh … ma è vero! Grazie capitano mi ha salvato la vita!”
“Ma capo .. ora che ci penso che diavolo era quel bestione e perché non si è fermato?”
“non lo so ma di certo non era da guerra ricorda quella dell'amore di Turandot!”
“Andiamo a chiedere se sa che cos'è e poi ripariamo la nave!”

Quindi il capitano riunì i suoi uomini e aperto un portale spari dal luogo portandosi dietro la truppa.

Nel frattempo:

Nel palazzo dell'Atlantico del Sud le sirene si erano riunite e osservavano una sirena seduta sul trono con i capelli fucsia, lunghi sino ai fianchi e ricci. Gli occhi erano verde e la pelle ambrata essa indossava un reggiseno di conchiglie verde scuro come gli orecchini, la coda di color giada con l’attaccatura verde legnano, così come i bracciali che indossava, intorno alla vite una cintura sottile e gialla con decorazione a foglia e attorno al collo una fascietta color lime, per terminare un bindi^^ rosa splendeva in mezzo alla fronte che pareva intenta a discutere con una tartaruga maschio di medie dimensioni.

“Quindi finora le indagini per contattare la regina finora sono andate male?”
“No Sada Almuhit, mi dispiace … eppure le voci sul ritorno di colui che non deve essere nominato sia tornato non mi convince!”

In quel momento una sirena verde a cui era stata morsa la coda apparve.

“Hai visto .. un morso al bacino!”
“Che cosa ti è successo?”
“Maestà …. Maestà … la regina dei mari è stata attaccata! La reggia dei mari è stata messa a ferro e fuoco, le sirene sono state mangiate o prese prigioniere e portate vie!”
“Cosa? Oh no! Oh no! … mi dispiace .. che posso fare?”
“Devi correre in superficie e iniziare a cercare le altre principesse Sirene per collaborare!” fece una delle sirene più grandi.

Quindi la sirena si mosse e poco dopo incredibilmente si trovò davanti a 4 sirene che appena la videro si trasformarono nella principessa della perla blu,  Indaco, Rosa e Viola che subito attaccarono la nuova arrivata.

“Ehi un momento … sono io sono una di voi! Ma mi ascoltate... eh va bene allora ... voce di perla verde!”

Quindi una luce avvolse la principessa subi una trasformazione con capelli sono identici alla forma sirena. Gli occhi diventano verde erba. Indossa un abito sui toni del verde giada e con scollo a V. I guanti sono verde scuro con due volant verde legnano. La gonna è lunga ma con un spacco sul davanti che mostra una minigonna sui torni del giallo. Ai piedi calza stivaletti alla caviglia verde scuro. Attorno alle braccia due fasciette gialle e gli orecchini sono identici alla forma sirena. Attorno alla testa un diadema color oro.

“Ma tu sei una di noi!”
“Si sono io! Perché mi avete attaccato?”
“Da un po' di tempo siamo attaccate da …!”

prima che la sirena di perla blu potesse parlare una sirena multicolore li attaccò.

“Accidenti è arrivata la rompiscatole! Va beh gettò la maschera!” e la sirena iniziò ad attaccare scagliando raggi di vari colori.

“Tutte insieme!” fece la sirena di perla rosa, quindi tutte le sirene si schierarono e iniziarono a cantare seguita piano piano dalle altre:

“E chi sei tu, disse l'orgoglioso lord,
che così in basso io devo inchinarmi?
Solo un gatto con un altro pelo,
questa è l'unica verità che conosco.
Pelo d'oro o pelo rosso,
un leone artigli ancora ha.
E i miei sono lunghi e affilati, mio lord
Lunghi e affilati come i tuoi

Così lui parlò, così lui parlò,
il lord di Castamere.

Ma ora le piogge piangono nella sua sala,
senza nessuno a udire quel pianto.
Sì, ora le piogge piangono nella sua sala,
senza una sola anima a udire quel pianto!”

quando l'ultima nota si spense la sirena multicolore diventò polvere.

“una maschera, un serpente e una sirena multicolore … non so chi altro ci attenderà!”

fece Madam Taki avanzando verso le sirene riunite ignara che molto lontano i demoni avevano riorganizzato le loro file e stavano banchettando su una spiaggia.

“Capo …!”
“Lo so Son Goku! Un altro demone inferiore sconfitto! Bene sarà divertente!”

Quindi ripresero a ridere allegramente.

Continua …..


Note:

^Drakkar =  è un'imbarcazione usata principalmente dai vichinghi e dai sassoni per scopi militari durante il Medioevo, e per compiere viaggi esplorativi in Islanda e Groenlandia. Lo sviluppo del profilo tipico di queste navi fu il risultato di un'evoluzione durata secoli, che giunse alla forma più comunemente conosciuta intorno al nono secolo. In Norvegia i drakkar furono usati fino al quindicesimo secolo.
Il drakkar è caratterizzato da una forma lunga (in media, attorno ai 25 metri), stretta e slanciata, e da un pescaggio particolarmente poco profondo. Queste caratteristiche conferiscono all'imbarcazione una grande velocità e le consentono la navigazione in acque di un solo metro di profondità, permettendo di avvicinarsi molto alla riva, rendendo così gli sbarchi velocissimi. Un altro vantaggio di queste imbarcazioni deriva dalla loro simmetria: la particolare forma del drakkar consente infatti una inversione rapidissima. Alcune versioni più tarde del design includono una vela rettangolare montata su un unico albero. Generalmente la prua delle drakkar era "decorata" con minacciose teste di drago o con divinità mostruose per spaventare i nemici. Erano utilissime per navigare in mare e risalire i fiumi.

°Vigiles =o più propriamente nella versione originaria estesa in latino: vigiles urbani, in italiano: vigili urbani furono un corpo costituito soprattutto da liberti istituito nel 6 d.C. Da Augusto a Roma per assicurare la vigilanza notturna delle strade e proteggere la città dagli incendi.

* Uluru = chiamato in inglese Ayers Rock è il più imponente massiccio roccioso dell'outback australiano. Circondato dalla superficie completamente piana del bush, Uluru è visibile da decine di chilometri di distanza ed è celebre per la sua intensa colorazione rossa, che muta in maniera spettacolare (dall'ocra, all'oro, al bronzo, al viola) in funzione dell'ora del giorno e della stagione; caratteristiche che ne fanno una delle icone dell'Australia. La superficie, che da lontano appare quasi completamente liscia, rivela avvicinandosi molte sorgenti, pozze, caverne, peculiari fenomeni erosivi e antichi dipinti.
Uluru si trova in Australia (Oceania) nel Territorio del Nord, nel Parco nazionale Uluru-Kata Tjuta, 450 km a sudovest della città di Alice Springs. Si tratta di un luogo sacro per gli aborigeni, formalmente riconsegnato dal governo australiano agli indigeni del luogo nel 1985.

^^ Bindi = si tratta di una decorazione del viso di origine asiatica  Il suo utilizzo storico indicava l'età dell'indossatrice, il suo stato civile, religioso ed etnico, anche se con il passare degli anni il bindi ha cominciato ad essere indossato dalle donne asiatiche per una questione estetica, ed indifferentemente dal suo originale significato. Attualmente i bindi in commercio sono di diverse forme e colori, e applicabili tramite un adesivo sul retro (sticker bindi).
Al di fuori dell'Asia, i bindi sono indossati a volte da donne di origini indiane, e da donne occidentali convertite all'induismo. Anche gli Hare Krishna indossano tale decorazione. In altri casi il bindi viene indossato meramente per seguire una moda, inaugurata da alcune pop star come Gwen Stefani, Shakira, Madonna, Nelly Furtado, e Shania Twain.
Viene messo in mezzo alla fronte perchè l'area fra le sopracciglia viene considerata il sesto chakra, ajna, la sede della "saggezza nascosta". Secondo i credenti del Tantrismo, questo chakra è il punto di uscita per l'energia kundalini. Per tale ragione, si crede che il bindi posizionato in quel punto possa trattenere l'energia.

Le canzoni sono una piratesca tratta dall'isola del tesoro mentrer la seconda è “Le piogge di Castamere" dai libri “Cronache di ghiaccio e del fuoco” ma resa più famosa dalla fiction “Games of Thrones” In italiano “Il trono di Spade”

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3640646