Raccolta di drabble Originali

di fiore di girasole
(/viewuser.php?uid=21952)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Attesa ***
Capitolo 2: *** Il più gelido figlio di ... ***
Capitolo 3: *** Faccia tosta ***



Capitolo 1
*** Attesa ***


"Attesa"

Mel imprecò. Capita di essere in ritardo, ma a giudicare dal tono di voce non capitava mai a lui, specie se andava da Drew.
Quel giorno era agitatissimo, e continuava a perdere tempo davanti allo specchio. Aveva deciso di provarci con l'amico e voleva essere perfetto in tutto. Si guardò un'ultima volta: fisico scolpito; tinta blu rinnovata; piercing nei punti strategici... Giacché c'era controllò l'attrezzatura. Lo spider bite* non dava fastidio, toccò i nipple**, lì strizzò, li rigirò tra le dita e subito gli venne duro, quindi passò ai due surface*** posti tra i fianchi e il pube... e ora gli capitava di doversi fare una sega. E in fretta!


* insieme di 2 piercing affiancati tra di loro situati ad lato destro del labbro inferiore.
** piercing ai capezzoli.
*** sono dei piercing di cui si vede solo l'estremità in superficie.


Seconda drabble con la citazione "-Capita, - anche se dal tono di voce è chiaro che non capita a lui."; 110 parole esatte secondo il contatore https://toolset.mrwebmaster.it/testo/charcounter.html
Mel e Drew sono personaggi creati per questa storia La dodicesima notte
Questa drabble partecipa alla challenge "About Sex Challenge" di ManuFury sul forum efp, con il Prompt: #42. Piercing

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il più gelido figlio di ... ***


Yonoi, amica/o di nefandezze, non chiedermi perché o percome, ma oggi mi è venuto spontaneo scrivere questo raccontino pensando a te, e dovevo assolutamente dedicartelo. So che apprezzerai. È pure "roba het", che non scrivo mai!



Non volevo che andasse così, non c'era premeditazione la prima volta che mi avvicinai a quella ragazza tanto simile a...
Stephanie!...
Quante donne mi ricordano lei!
È l'unica che abbia mai amato, colei che purtroppo mi ha strappato il cuore e l'ha gettato via.

Non volevo che andasse così, d'altronde lei per prima mi ha trattato "così". Io sono uno psicopatico però non sono pazzo, e non sono neanche un cretino! Sono solamente un uomo come tanti, capace di amare le donne oltre ogni immaginazione.
Solo che lei era la più gran puttana mai incontrata... e, grazie a lei, ora IO sono il più gelido figlio di puttana che incontrerai mai.





Secondo Mister Utelio sono 110 parole esatte.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Faccia tosta ***


Sei sempre stato uno sfacciato. Ricordi quel giorno? C'incontrammo nell'hangar e dopo uno sguardo intenso cominciammo a baciarci e a desiderarci avidamente. Le nostre tute non furono un problema, io però non potevo dimenticare dove ci trovavamo, considerato che l’unto ruvido del grasso di motore m'impediva di fare presa come avrei voluto. 
Intorno a noi c'era soltanto l'odore di officina caldo e metallico... 

“E se ci sporchiamo tutti?” 
“Ok, non lo faremo per terra.” 
“Ma così non posso abbracciarti. E poi… sono ancora indolenzito dopo ieri sera.”
“Capita.”
“Capita?! Ti dirò così non appena capiterà a te! E se malauguratamente qualcuno ci scoprisse?”
“Che guardino pure! Stiamo solo facendo l’amore.”
 

altra drabble di 110 parole esatte secondo il contatore https://toolset.mrwebmaster.it/testo/charcounter.html scritta anche questa con la citazione: -Capita, - anche se dal tono di voce è chiaro che non capita a lui.Questa drabble partecipa alla challenge "About Sex Challenge" di ManuFury sul forum efp, con il Prompt: #36. Rischio di essere scoperti

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3736690