Please Love Me!

di Gaera
(/viewuser.php?uid=61390)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Pure Breed ***
Capitolo 2: *** Home ? ***
Capitolo 3: *** Bath ***
Capitolo 4: *** Enjoy Your Meal ***
Capitolo 5: *** Old Memories ***
Capitolo 6: *** I'll love you ***
Capitolo 7: *** SexTime ***
Capitolo 8: *** Shopping e avvistamenti ***
Capitolo 9: *** Come il giorno e la notte ***



Capitolo 1
*** Pure Breed ***


3   Ciao a tutti ! okay questa fan fiction si presenta dissacrante XD una nuova coppia , probabilmente la più inaspettata ! ma spero vi piaccia ! buona lettura !^^

Please love me 



Pure Breed 





-Qui ci sono tutte le schede dei nostri esemplari con età razza,particolarità e una breve descrizione caratteriale- disse una donna z porgendo un fascicolo enorme all'uomo seduto davanti a lei vestito in giacca e cravatta , assolutamente molto elegante e fine , cio che lo caratterizzava era una sciarpa portata talmente alta da coprirne quasi la bocca .
L'uomo inizio a sfogliare le pagine tante foto di tanti teneri e deliziosi neko ma uno lo colpì .
-E lui chi è?- chiese porgendo la scheda alla donna .
-Oh si lui è Gaara...è l'unico esemplare Sunan rimasto all'allevamento , ne avevamo altri due ma sono stati addotati molti anni fa , lui non è un esemplare ben riuscito inoltre è gia molto grande- rispose ridando la scheda all'uomo.
L'uomo guardò nuovamente la scheda e con tono perplesso chiese alla donna .
- Mi scusi ma cosa intende con '' non è un esemplare ben riuscito" ?- 
-Vede la razza Sunan o Sunagakure secondo gli standard di allevamento è caratterizzata da delle colorazioni del manto ben precise , ovvero: giallo sabbia o dorato , marroncino rame o scuro, le iridi sono : verdi , cerulei o nere.Può notare benissimo che il giovane non rientra esattamente negli standard e purtroppo essendo un anomalia come unico esemplare senza possibilità di riproduttiva e fuori da gli standard è rimasto sempre qui da quando è arrivato , in genere in giro di qualche mese i piccoli vengono adottati ma lui no aggravato anche da una personalità molto difficile...- concluse la donna sospirando.
Il giovane uomo ascoltò molto interessato , era un esemplare raro e unico , gli allevatori erano delle persone ridicole un virgola fuori posto e l'esemplare non era già buono a niente era imperfetto, ma più ridicoli erano chi per un difetto o un anomalia condannavano alla solitudine queste povere creature pensava
 l'uomo.
-vorrei vederlo è possibile ?- chiese gentilmente l'uomo
- mi scusi signor Hatake....ma ero convinta che lei fosse qui per vedere esemplari perfetti e di razza pura - sussurò la donna stupita
- infatti...e voglio vedere il Sunan- rispose con tono deciso l'argenteo.
A quell'affermazione la donna si scompose urlteriolmente ma tentò nuovamente di dissuaderlo dalla scelta a suo parere errata .
- m-ma lasci che gli mostri altri esemplari più adatti al suo livello !- balbettò la donna sfogliando velocemente il fascicolo.
- Mi ascolti molto bene , non voglio vederne altri e se non potrò vederlo per me l'incontro sarà concluso- rispose alzando la voce senza ammettere repliche.
- e va bene signor Hatake...ma sa come funziona , una volta preso non potrà portarlo indietro- borbottò sistemandosi gli occhiali e prendendo una chiave dal cassetto.
I due uscirono dall'ufficio ed entrarono in un lungo corridoio pieno di porte con dei numeri sopra , arrivarono alla fine del corridoio alla porta 20, la donna bussò.
-Gaara è permesso ?- chiese con tono gentile.
Dalla una voce molto profonda ma leggere rispose.
- prego...-
- Vada pure , quando deciderà mi faccia entrare- disse leggermente esasperata
Kakashi entrò nella stanza , era arredata come una normale camera , c'era un letto singolo , una scrivania , un armadio e una poltrona  proprio li la creatura era seduta intenta a leggere un libro e nonostante avesse sentito entrare qualcuno non alzò la testa .
-Salve...chi è lei ....- disse con tono freddo sfogliando il libro.
Kakashi sussultò , nonstante non l avesse guardato aveva già capito che non era la donna pensò l'uomo.
-Ciao...io sono Kakashi  piacere...- disse imbarazzato .
- il piacere è tutto mio... vuole accomodarsi..-rispose alzando lo sguardo chiudendo il libro.
- oh grazie sei molto gentile...tu devi essere Gaara..quanti anni hai ?- chiese Kakashi sedendosi.
- si sono io...ho 20 anni...e lei ? - chiese di rimando.
- oh bhe io sono un pò più grande di te ne ho 31-rispose imbarazzato il giovane uomo.
Il silenzio calò improvvisamente , il giovane uomo squadro il ragazzo, era proprio come nella foto , pelle nivea , occhi grandi color verde acqua contornati da una sottile linea nera che faceva risaltare le iridi particolari , i capelli rosso acceso come il fuoco le orecchie appuntite color rosso scuro con le punte nere , la coda lunga del medesimo colore delle orecchie  e quel corpo esile ma ben strutturato non doveva essere molto alto pensò Kakashi che decise ad un certo punto di rompere il silenzio creato.
-Da quanti anni sei al allevamento ?- chiese accavallando una gamba per mettersi comodo.
-mmm...18 anni tondi..tra qualche mese 19..-disse con una nota di malinconia 
- e ti trovi bene ?- chiese interessato Kakashi.
-certo...insomma...qui non mi manca nulla e pensando che molti vivono per strada non può che andarmi più che bene nonstante tutto- disse pacato scrollando le spalle leggermente.
Il giovane uomo rimase immensamente intenerito dalle risposte, era chiara la tristezza e la sofferenza che il ragazzo stava patendo in tutti quegli anni ,dopo ogni rifiuto e falsa speranza.
- Adesso ho io una domanda per lei però, perchè è qui ? è un assistente sociale della Sterlina ?- chiese serio Gaara
- oh...ah ah ah...oh no no...sono qui perchè sto cercando un neko..-rispose ridacchiando di gusto Kakashi
- ahhhh..beh buona ricerca allora, è capitato nel posto giusto , qui ci sono molti piccoli che aspettano un umano tutto per loro - disse a bassa voce riprendendo il libro
- bhe si direi di si  , ho visto molti neko graziosi in effetti...-disse sorridendo 
- cosa sta cercando ? hmmm alla stanza 12 c'è un piccolo esemplare Hyuga , femmina , molto dolce e premurosa, oppure un Lee una piccola forza della natura , anche se penso lei sia piu adatto ad un....-
-ad un Sunan direi...- lo interruppe Kakashi sorridendo 
-forse , mmmm ma qui non ci sono Sunan , gli ultimi esemplari sono stati adottati quando io ero ancora piccolo...-disse glaciale sfogliando nervosamente il libro senza neanche leggere.
Kakashi sorrise internamente ,con gli anni il ragazzo aveva persino rinunciato al suo patrimonio genetico nonostante gli appartenesse a tutti gli effetti .
- mmmm e tu di che razza sei Gaara?- chiese fintamente curioso.
A quella domanda il giovane s'incupi ma cerco di ritrovare il controllo delle emozioni spostando lo sguardo per la stanza.
- bhe...io sono...si un  meticcio diciamo...non faccio parte di nessun tipo di decantata razza pura ..-ridacchio amaramente tornando al suo libro.
- però sulla scheda c'è scritto che sei un Sunan di pura razza anche - disse Kakashi 
- oh no non è vero , lei ha mai visto un esemplare di questa razza ?- chiese serio Gaara 
-mmmm no mai visti e non ne so nulla in realtà..-mentì spudoratamente l'uomo
-ecco spiegato il motivo , bhè le posso dire che nella mia razza i canoni sono esattamente diversi dai miei io non ne rientro minimamente...- disse rocamente il rosso.
-ma ciò non fa di te un meticcio però... al contrario sei speciale e unico , sei solo finito nel posto sbagliato...-sussurò Kakashi
- sarà anche come dice ma non faccio parte di quella razza , ne ho solo ereditato il patrimonio genetico tutto qua. - disse sbrigativo il rosso
Kakashi si alzò e si avvicinò alla porta aprendola .
- è stato un piacere , adieu ..- disse ironico Gaara alzandosi per prendere un nuovo libro
- bene vuole vederne un altro ? - chiese la donna vedendo l'uomo aprire la porta 
- lo prendo ! - disse sorridendo il giovane uomo 
A quella frase sia il ragazzo che la donna sussultarono , in 18 anni tutti l'avevano scartato nessuno si interessava della personalità della creatura di cosa potesse provare o del suo futuro.
- come sarebbe a dire che lo prende ???- chiese quasi urlando la donna.
- sarebbe a dire che ora Gaara prende la sua roba , lei mi fa firmare le carte e lui viene a casa con me !- rispose con tono allegro Kakashi
Gaara rimase li pietrifcato , dentro di lui un mare di emozioni stavano prendendo il sopravvento , paura , gioia , insicurezza , dopo anni e anni e ancora anni 
qualcuno era venuto per lui , non era stato scartato anzi era stato scelto perché fuori da gli schemi.
- prendo i documenti e torno...- disse sconsolata la donna lasciando i due soli .
- perché lo sta facendo...io sono solo uno scarto ...non sono adatto al suo livello signore...- sussurrò il rosso abbassando la testa.
Kakashi si avvicinò al ragazzo e gli posò una mano sulla testa.
- andiamo a casa....- gli disse scompliando la folta chioma rossa facendo attenzione alle orecchie sensibili .
Il viso del giovane venne rigato da una lacrima era bastata una parola per far cedere quel muro che si era creato in tanti anni di sofferenza e delusione ma ora c'era un nuovo inizio anche per lui .



eccoci qui con il primo capitolo di questa nuova storia ^^ spero vi piaccia , aspetto con ansia vostri commenti e consigli ! ^^ al prossimo capitolo !^^





 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Home ? ***


PLM3





Ciao a tutti ! intanto volevo ringraziare vivamente i recensori non me lo sarei mai aspettato che potesse piacere! chiedo scusa anche per i frequenti errori ortografici 
ma sono una sbadata cronica ! XD bene...che dire scusate il ritardo ma le vacanze mi attendevano xD ! ora senza troppe ciance vi lascio al 2  capitolo spero vi piaccia !





Home ? 
 
La donna si assentò per prendere i documenti relativi all'adozione , nella stanza c'era un silenzio quasi assordante e nessuno dei due sembrava volesse spezzarlo , il giovane
rosso era ancora sconvolto non sapeva cosa pensare .
- Lei sta scherzando spero....- iniziò Gaara asciungandosi velocemente la lacrima con il dorso della mano
- e perché dovrei ? io ero venuto per adottare un neko e ho scelto te quindi prepara pure le tue cose la tua nuova casa non è molto vicina - disse sorridente Kakashi
-.rah...........- il giovane non disse nulla , emise solo una sorta di ringhio basso per la confusione e iniziò a raccogliere le proprie cose.
Nel mentre la donna tornò con i documenti .
- Bene....allora signor Hatake metta una firma alla fine di ogni foglio ....- disse  sicura la donna 
- oh grazie ....- disse pacatamente l'uomo prendendo il foglio .
- Ce l'hai fatta Gaara ! ora hai anche tu una famiglia....- ridacchiò la donna guardando il giovane preparare le sue valige
- e non di certo grazie a lei....- ringhiò dando le spalle
Kakashi temendo delle ripercussioni intervenì cercando di non fare degenerare la situazione .
- Ecco a lei ...ah qui c'è l'assegno con la cifra esatta ..- disse l'argenteo porgendo i fogli insieme all'assegno.
La donna senza dire nulla prese i fogli e controllò per vedere che fosse tutto in regola e poi disse con tono secco.
-Bene mi sembra tutto in regola , vi auguro una buona giornata e buona vita , ma ora ho un altro appuntamento è stato un piacere - e se ne andò

Kakashi la ringraziò ancora e la salutò con una stretta di mano , mentre Gaara chiudeva la propria valigia , loro non si salutarono , possibile che in 18 anni non si fosse creato un rapporto ?.
Gaara si avvicinò con la sua valigia a Kakashi ch'era assorto nei suoi pensieri e quasi con infantilità gli tirò la manica per svegliarlo
- Oh...ahah scusa Gaara ero nel mio mondo...uh...e quello ?- chiese indicando l'oggetto che teneva nella mano destra
Subito il giovane nascose l'oggetto dietro la schiena arrossendo vistosamente e poi con un leggero sbuffo mostrò quasi timidamente l'oggetto all'uomo.
- che bello questo peluche, è di quando eri piccolo ?- chiese intenerito Kakashi
- si...me l'hanno dato prima che venissi a vivere qui...-rispose a bassa voce guardando il tenero orsacchiotto di pezza tra le sue mani .
- è molto bello...bhe ora possiamo andare allora - ridacchiò l'uomo prendendo la valigia .
Gaara guardò ancora per un secondo la stanza dove aveva passato parte della sua vita e uscì insieme al giovane uomo , quando uscirono dall'edificio immediatamente il rosso si riparò dalla luce gli occhi , non usciva quasi mai da lì se non di nascosto , ma col tempo le uscite erano sempre più rare e i suoi occhi di ghiaccio avevano perso il ricordo della luce.
Kakashi aprì il bagagliaio del suo fuoristrada e ci mise la valigia , quella macchina era enorme sembrava potessero entrarci tante persone ; Gaara non era mai salito su una macchina o almeno non ricordava di esserci mai salito prima d'ora quindi ne rimase un pò intimorito.
- Ci aspetta un'oretta circa di viaggio , io abito in collina ho sempre odiato il caos della città - disse chiudendo il bagagliaio .
Ma Gaara non disse nulla , era li che fissava la macchina quasi assorto , le orecchie erano tirate imdietro e la coda frustava leggermente l'aria , era nervoso e Kakashi lo capì.
-va tutto bene ? - chiese l'argenteo appoggiando una mano sulla sua spalla , in quel momento il giovane si riprese e per la prima volta da quando gli aveva parlato abbozzò un leggero sorriso e annuì .
In macchina Kakashi parlò un po' di se al ragazzo , spiegandoli che lui nella  vita era uno scrittore e raccontò un po della vita che conduceva , il rosso ascoltava interessato ogni parola che gli veniva detta , lui era un grande lettore essere addirittura adottato da uno scrittore non poteva ch'essere un privilegio data la stessa passione.
- che grado d'istruzione possiedi Gaara?- chiese curioso Kakashi senza distogliere lo sguardo dal volante.
-bhe....io ho finito due anni fa il liceo classico ...o meglio ho condotto gli studi alla casa e dato gli esami da privatista...- rispose con tono quasi timido.
- molto molto buona come cosa , so che pochi  neko hanno la possibilità di studiare o comunque di avere un'istruzione pari alla nostra - disse quasi sorpreso.
- uhm diciamo che ho saputo darmi un'istruzione accettabile signor Hatake...- disse con onesta umiltà 
- sicuramente ! e....non darmi del lei...io adesso per te  sono semplicemente Kakashi o Kashi-kun come meglio preferisci okay ? - ridacchiò l'argenteo
- va bene....Kashi-kun...- rispose tranquillo
Era così strano per il giovane ,  l'unica persona con cui era riuscito a parlare quasi seriamente era il piccolo Lee
 che nonostante i 5 anni era già svicio e con una bella parlantina , inutile dire ch' era quasi una sorta di fratello maggiore o baby-sitter la dentro ,  adorava quelle piccole pesti e augurava loro la più grande felicità quella che fino a quel momento sembrava fosse per lui un lontanissimo miraggio.
Dopo un'oretta circa di viaggio salirono lungo una salita arrivando davanti a un enorme cancello che appena la macchina si ritrovò di fronte s'apri mostrando una  villa non molto grande ma decisamente lussuosa.
Entrarono nella piccola piazzetta e scesero dalla macchina , il rosso era estasasiato intorno a loro vi erano piante di rara bellezza che adornavano la piazzetta.
-ti piace ?- chiese Kakashi guardando il giovane completamente perso nel guardarsi intorno , lui ch'era abituato  alla sua piccola stanza .
- è-è magnifica....- sussurrò 
- ah ah ah su entriamo- disse l'argenteo tirando fuori la valigia e andando ad aprire la porta.
La casa si presentava come quella di una persona ovviamente single , l'arredamento era molto moderno ma da un design decisamente fine e raffinato , di fronte a loro c'era una scala elegante in marmo che si divideva in due rampe e davano accesso a due corridoi ben distinti .
-eccoci qua ! Benvenuto a casa Gaara , mettiti comodo - disse con tono morbido scompigliando la folta chioma rossa .
Il ragazzo non disse nulla anzi fece una cosa non insolita per la sua specie ma che fatta poteva lasciare perplessi , scese in quadrupedia e si mise girare per  la casa , annusava ogni cosa, era come se si fosse scordato che fosse per metà umano , ma tutto ciò non lasciò per niente perplesso Kakashi  anzi lo lasciò intenerito era buffo vederlo così, fino a qualche minuto fa si comportava come un normale ragazzo  freddo e sicuro di se e ora girava per casa curioso e insicuro , quindi decise di lasciarlo fare e di andare a posare la valigia .
Quando tornò non lo trovò  , subito si preoccupò , che fosse scappato ? non voleva assolutamente crederci , lo cercò nell'aerea circostante ma nulla , quando ad un certo punto un piccolo fulmine rosso li si fiondò in mezzo le gambe facendolo cadere a terra .
Li per li l'uomo non capì cosa stava succedendo fino a quando non si ritrovò in grembo il rosso che lo guardava con  sguardo innocente.
-uh...Gaara m-ma...che succede?!!!??- esclamò ancora sdraiato .
La creatura non rispose emise un morbido '' pru'' e inclinò la testa di lato senza scendere dal corpo dell'uomo , era strana quella creatura una volta entrato in casa il suo comportamento era cambiato notevolmente .
-Gaara ?- lo chiamò di nuovo Kakashi guardandolo con sguardo interrogativo.
- oh Kashi -kun scusa....!i-io non so cosa mi sia preso..-esclamò il rosso scendendo dal grembro mortificato.
- ehehe ...non ti preoccupare Gaara- lo rassicurò grattandolo dietro l'orecchio morbido.
Sentendo l'innaspettato tocco il rosso spalancò gli occhi , non era abituato, ma piano piano la sensazione diventava sempre più piacevole tanto da far uscire da quella candida gola delle dolci fusa rilassate ,  inclinò la testa per agevolare il movimenti, si sentiva intontito da quella sorta di piacere mai provata.
L'argenteo guardava il giovane con dolcezza , il muro era caduto ora , vedeva che il ragazzo era rilassato e addirittua si stava facendo toccare quindi era buon segno , si chiese tuttavia se non fosse la donna ad aver giudicato il suo carattere difficile o se il giovane l'avesse sviluppato in un momento di totale chiusura.
- Bhe Gaara visto che ti sei già ambientato che ne dici di un bagno caldo ?- chiese accarezzando la parte inferiore della mandibola del rosso.
A quella parola Gaara tornò nel mondo reale, bagno? lui ch'era metà felino? oh no certo che no , come poteva non sapere che i neko detestavano l'acqua.
- uh no Kashi -kun sto bene così grazie....- disse sbrigativo alzandosi
- oh si invece , ti voglio bello pulito in casa -rimproverò bonariamente l'uomo
- m-ma sono pulito grazie - balbettò il rosso leggermente nervoso
- eh va bhè...allora si fa a modo mio signorino - sospirò Kakashi alzandosi .
In quel preciso istante con movimenti fulminei prese il ragazzo di peso e lo porto verso il bagno scatenando proteste , miagolii e tentativi di morsi.
- kffffffff.....fammi scendere ! - urlò il rosso cercando di sottrarsi alla presa
- buono....- disse tranquillo attraversando il corridoio che rimbombava di soffi e miagolii.
Arrivarono davanti alla porta del bagno.....





eccoci qua ! :3 questo secondo capitolo è finito spero vi sia piaciuo aspetto le vostre recensioni un kiss a tutti !



Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Bath ***


PLM3



Salve a tutti ! ahaha vi adoro ! in effetti questa è una coppia mai vista , volevo un po' mettere in crisi gli stereotipi che si sono creati in questi anni , mi scuso ancora per i frequenti
orrori grammaticali e ortografici anzi vi ringrazio ! un ringraziamento speciale a chi mi sta ovviamente seguendo e mandando queste recensioni carinissime che mi fanno sorridere
ho deciso di aggiornare abbastanza brevemente perché questi ultimi due capitoli erano già pronti e fremo a pubblicarli , quindi ora vi lascio al 2 chappy un kiss a tutti
KUro_NEko_CHan ! <3







Arrivarono davanti alla porta del bagno ma ancora il rosso non si era calmato , nonostante i continui rimproveri bonari dell'uomo che tentava di calmare quel piccolo uragano
che contrariamente al suo aspetto magro e esile stava dimostrando di avere una forza sovraumana.
- Ti ho detto di mettermi giù Kashi kun!- urlò a squarcia gola il rosso
- ma insomma....vuoi farti sentire da tutti ???- lo rimproverò Kakashi
il rosso  per un secondo si azzittì ma subito dopo ricomiciò.
-Sentire da chi ?!!!!! siamo in una collina non ho visto altre case! - esclamò nuovamente isterico Gaara
Ma Kakashi ignorò l'ultima frase e aprì la porta del bagno , era molto grande , in mezzo alla stanza c'era una sorta di piscinetta rotonda , il classico lavandino con i servizi igenici , le pareti erano di un azzurro turchese decorati da affreschi astratti insomma era un ambiente rilassante per un umano.
I due entrarono dentro , per non correre rischi Kakashi chiuse a chiave la porta mise finalmente giù il giovane .
-su e ora spogliati ...l'acqua è calda- disse gentilmente l'argenteo appoggiandosi con le spalle alla porta .
Gaara non si mosse incrociò le braccia al petto e mise un adorabile broncio infantile.
- io...io non mi spoglio , non mi devo lavare non ne ho bisogno - borbotto a occhi bassi.
- ah...come vuoi ....sono le 11.30 io non ho nulla dare , te neanche quindi possiamo restare qui quanto vogliamo fin che non ti spogli e non ti ficchi in vasca - disse serio Kakashi sedendosi a terra , dalla tasca tirò fuori un mini libricino da tascabile e iniziò a leggere nel più totale silenzio.
- benissimo !.......- esclamò il rosso girandosi dall'altra parte.
Però Gaara pensava che forse non era il caso di fare tutte quelle storie , si odiava l'acqua a morte , ma infondo era il suo padrone a chiederlo , non gli costava nulla accontentarlo per questa volta ; e con questo pensiero e un sonoro sbuffo inizio lentamente a spogliarsi , di tanto in tanto guardava l'uomo assorto nella lettura e non potè non pensare ch'era molto affascinante , alto , dal fisico snello e tonico , i capelli di quel colore così insolito e quegli occhi neri come la notte in cui ci si poteva perdere , ma scosse la testa , non era opportuno fare certi pensieri .
- Oh ci siamo decisi ? - chiese Kakashi alzando lo sguardo
- mmmm....- mugolò arrossendo lievemente vedendo lo sguardo su di se
Kakashi si alzò e mise via il libro e si avvicinò a lui .
- su ora dentro... - gli indicò la vasca
Gaara  andò  si avvicinò a lui tranquillo e inaspettatamente abbracciò teneramente l'uomo che rimase sorpreso del gesto e ricambiò dolcemente, dopo di che si avvicinarono alla vasca il rosso di malavoglia entrò dentro .
-Kashi-kun....l'acqua ....è ghiacciata....-mentì simulando la sensazione di freddo.
- ghiacciata?...mmmm...è strano...-disse pensieroso sporgendosi per sentire la temperatura.
In quel preciso istante il rosso afferrò il braccio dell'uomo e lo tirò facendolo cadere  in men che non si dica schizzo fuori , prese gli abiti , aprì la porta e schizzò fuori , lasciando un Kakashi a dir poco sbigottito  .
- quel.....quel maledeto....-balbetttò uscendo zuppo dalla vasca.
Gaara correva per la casa mezzo fradicio , cercava di rivestirsi correndo e cadendo più volte , forse non era esattamente la volta di accontentare Kashi-kun
 ma si sarebbe fatto perdonare  prima o poi , quella casa era grande ma dove andare ? correva avanti e indietro ma di un posto nulla , quando finalmente entro nella camera da letto dell'uomo , l'armadio era perfetto era abbastanza alto e si  sarebbe potuto nascondere quindi si piego con le gambe e saltò sopra , le sue capacità feline erano utili  per una volta
Kakashi girava per la casa in silenzio cercando di captare i rumori del rosso , ma nulla il silenzio più assoluto , dove diavolo era ? girò e rigirò ma nulla , finalmente entrò nella camera , Gaara si appiattì in modo da non farsi vedere , li veniva quasi da ridere , non che ci fosse del buono in quello che stava facendo  anzi si stava sentendo abbastanza infantile a comportarsi cosi ma nonostante tutto trovava divertente la situazione .
Con sollievo del rosso non lo trovò , lo lasciò uscire e quando pensava se ne fosse andato , con un leggero saltò scese giù ridacchiando a bassa voce , uscì dalla stanza e improvvisamente un urlò
-Aha! eccoti qua ! - urlò tronfio Kakashi afferrandolo per il braccio e tirandolo verso di lui.
Il rosso perse un battito la corsa era finita .
- Gaara! ora basta....- disse severo l'uomo per la prima volta da quando aveva preso con se la creatura .
Lo teneva stretto stretto ma nonostante tutto il giovane cercava di scappare mordeva , soffiava , dalla gola uscivano versi intimidatori , non si voleva proprio arrendere , Kakashi non mollava la presa  iniziò a cullare il giovane nel tentativo di calmare il nervosismo e la paura innescata dall'acqua , piano piano , mantendo la presa salda sul corpo teso.
-io...io lo so che in questo momento sei spaventato , è tutto nuovo...non mi conosci bene e non trovi al momento il motivo per fidarti di me ...però devi ascoltarmi non ti voglio fare un dispetto ne crearti malumori ma va fatto e poi si tratta di qualche minuto che bisogno c'è di fare tutti questi capricci ...-sussurrò l'argenteo appoggiando il mento sulla testa della creatura  che man mano si stava rilassando .
- va bene...mi spiace...-sospirò il rosso
Finalmente dopo tutto il putiferio creato Gaara entrò nella vasca e ci restò lasciandosi lavare per bene ,sembrava pure gli stesse piacendo .
- ahhhh senti qui che profumo buono....non è poi così male eh?- chiese insaponando la testa prestando attenzione alle sensibili orecchie .
- la nostra specie odia l'acqua....- ringhiò sommessamente .
- ah si ? ma anche voi dovete lavarvi ...-ridacchiò  
Gaara chiuse gli occhi  e appoggiò il mento sul bordo della vasca , si era stancato , l'argenteo guardava il ragazzo finalmente calmato , possibile che quello scricciolo potesse combinare tutto  quel casino ? chissà cosa poteva fare ancora se messo alle strette , ma era divertente ci voleva un po' di movimento in quella grande casa e con quel pensiero iniziò a sciacquare il giovane .
- voilà abbiamo finito ! è stato così terribile ? - chiese ridendo dando l'accappatoio un po' grande per il rosso.
- si molto....- borbottò indossandolo .
Kakashi alla vista dello scricciolo che navigava dentro l'accappatoio scoppiò in una fragorosa risata
- uh? cosa!- esclamò Gaara accigliato  
- no nulla.....hmpf ahahahahaha....ti dovresti vedere....sei così buffo....ahahahahah- rise Kakashi asciugandosi le lacrime
-.....grrrr.....- ringhiò il rosso lanciando adosso l'accapatoio al argenteo
- ehi signorino ! educazione ! ce la siamo già scordata?!- sgridò  Kakashi avvicinandosi al rosso
Sentendosi minacciato Gaara scese in quadrupedia incurvandosi e gonfiando la coda nel tentativo di sembrare più grosso e minaccioso , che  bel caratterino che ha pensava Kakashi guardando la sua reazione a un semplice rimprovero , non se la sentiva tuttavia di inveire ancora , piuttosto cercava di giustificare l'attegiamento altelenante col fatto che fosse cresciuto solo e che non fosse del tutto addomesticato nonostante fosse  cresciuto dentro una sterlina.
-uff.....va bene ....scusa!  - sbuffò Kakashi mettendo le mani ai fianchi
Sentendo le scuse il rosso si rialzò  incrociò le bracce e girò la faccia di lato altezzoso , ma quell'atteggiamento stava solo facendo irritare Kakashi che gli tirò l'accapatoio in testa.
- forza bisogna asciugarsi ora ...-ridacchiò l'uomo uscendo dal bagno .
Gaara seguì Kakashi nella stanca poco più avanti , li vi era la sua valigia , mentre il rosso cercava il suo cambio l'argenteo tirò fuori da un cassetto un phon per asciugarlo e quando lo accese fu il terrore , si sentì un miiagolio rimbombare per la casa.

- ahhhhhh bene ! ora sei perfetto ! - disse soddisfatto l'uomo davanti a un Gaara intento ad aggiustarsi i capelli leccandosi il polso e passandolo sopra la chioma arruffata.
- perfetto ? ....mi hai rovinato il pelo.........- bofonchiò mentre si aggiustava
- bhe ora sei pulito ! - tentò di salvarsi Kakashi
- lo ero anche prima....- ringhiò secco il rosso
Kakashi sbuffò , quante storie che faceva  , però era adorabile con quel broncio da bambino offeso , nonostante avesse 20 anni si comportava più come un bambino o meglio un cucciolo.
- ehm...fame?...- ridacchiò nervoso Kakashi grattandosi la testa in segno di imbarazzo.


Et voilà! XD ringrazio ancora una volta i recensori che spero recensiranno e commenteranno ! un bacione al prossimo capitolo ! <3






Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Enjoy Your Meal ***


PLM4







Buonasera a tutti/e allora , parto subito con i ringraziamenti a tutti i recensori , siete adorabili , volevo ringraziare in particolar modo   Esme123     che ha  segnalato la mia storia per essere inserita tra quelle scelte , grazie mille! un abbraccio grandissimo , poi allora.....okay con la punteggiatura faccio schifo.....ma cercherò di migliorare promesso! 
Uh ho letto che alcuni di voi sono curiosi riguardo alla possibilità che possano essere inseriti altri personaggi come un Naruto e un Sasuke , bhe.........SE-GRE-TO muahahhahah
a parte tutto ecco qui il nuovo capitolo , spero vi piaccia e vi possa in qualche modo divertire e intenerire , buona lettura un kiss a tutti KUro_NEko_CHan


Enjoy your meal ! 



- ehm...fame?...cibo ?- ridacchiò nervoso Kakashi grattandosi la testa in segno di imbarazzo.
A quella parola le morbide orecchie si raddrizzarono , si aveva fame , quella stessa mattina non aveva voluto mangiare nulla  era di pessimo umore.
-uh...si ho un pochino fame...- rispose arrossendo lievemente il rosso.
- Bhe...allora andiamo a mangiare !- disse tutto contento l'argenteo 
Scesero al piano terra ed entrarono nella cucina , era veramente grande per essere la cucina di una persona che vive sola , arredata in maniera decisamente molto professionale in mezzo c'era un tavolo piccolo da quattro posti di legno scuro , molto elegante , ma la cosa che subito avrebbe colpito chiunque era l'enorme frigo in acciaio .
Kakashi aprì lo sportello del frigo ,era un paradiso del cibo , c'era di tutto : carne , pesce, salumi , formaggi etc. insomma  era veramente ben fornito c'era solo l'imbarazzo della scelta; i neko avevano i gusti  più simili  a quelli umani o la parte felina prevaleva anche su questo ? si chiedeva l'uomo che cercava di capire cosa poteva dare da mangiare alla creatura.
-Gaara cosa mangi di solito ? o meglio cosa ti piace ?- chiese girandosi verso il ragazzo.
-In genere di tutto...tranne le verdure...-disse marcando la parola verdure con una sorta di ringhio.
- ah no ?...bhè ma quelle ti fanno bene se le mangi qualche volta ....-borbottò Kakashi incrociando le braccia al petto.
- uff....qualche volta.....okay ?...- sorrise il rosso furbescamente.
- inutile che fai quella faccetta furbetto , tanto stasera qualcosa di verdura la mangi, non voglio che tu venga su mal nutrito- ridacchiò di gusto l'uomo .
-......domanda....perchè ? insomma ho 20 anni sono grande per decidere cosa è meglio per me e cosa no , non credi ? - chiese un Gaara piuttosto seccato.
- da dove parto ? Punto primo hai 20 anni ma nella tua specie sei ancora un cucciolo secondo sei sotto la mia tutela terzo perchè non mangi altro se non lo fai !- disse tranquillo Kakashi rovistando nel frigorifero.
Il ragazzo lo guardò per un secondo stupito ma si riprese immediatamente.
-Questo si chiama maltrattamento nella mia lingua....-borbottò il rosso
- e quale lingua sarebbe la tua , quella del ragazzino ribelle ? Non è maltrattamento se decido di farti seguire una dieta alimentare sana , si chiama " avere cura " - disse serio Kakashi facendo con le dita il segno delle virgolette perchè rimarcare il concetto.
- se lo dici tu....-bonfonchiò il rosso abbassando la testa.
- quando sarai più grande e con qualcuno a tuo carico lo capirai ...- disse dolcemente dando un piccolo bacio sulla testa arruffata della creatura.
L'argenteo tornò al frigo e iniziò a tirare fuori dei pesci , appena Gaara li vide glie ne rubò uno e si allontanò con il bottino tra i denti si sedette per terra e lo guardò con aria di sfida.
- ahah...vieni subito qui furbacchione e dammi il pesce piccolo ladro - scherzò mettendo le mani sui fianchi.
Il ragazzo rimase li , sul viso aveva un piccolo sorriso beffardo , si divertiva a rendere le cose difficili , quindi non si mosse scosse solo leggermente la testa sfidando l'argenteo.
- Gaara....conto fino a tre ...- rise l'uomo 
Per una volta non fece nulla , andò li a quattro zampe , lasciò il pesce a terra  e sorrise, era così repentino il suo cambiare comportamento , un minuto si comportava come un ragazzo un minuto dopo invece era un adorabile gattino dispettoso , ma tutto ciò divertiva molto Kakashi infondo voleva giocare mica farlo arrabbiare.
- oh adesso collaboriamo ? - ridacchiò grattando sotto il mento del giovane.
- frrrrr...frrrrrr....maw...-rispose socchiudendo gli occhi .
-awh....che dolce.....-lo elogiò intenerito guardando il viso del ragazzo 
-frrrrrr......si perché  ho fame.....- disse con tono piatto Gaara alzandosi lasciando un Kakashi di sasso ancora piegato sulle gambe.
- ehm.....ehehe....ora mangiamo su ! - ridacchiò iniziando a tirare fuori le pentole per cucinare.
Kakashi inziò a cucinare , quella peste era li che guardava quasi appiccicato a lui tanto da rischiare di essere più volte pestato ,di tanto intanto si strusciava contro le sue gambe facendo dolci fusa man mano che senteva l'odore del cibo inizava farsi sentire, che piccolo ruffiano ch'era pensava Kakashi guardando di tanto in tanto la creatura mentre si leccava il polso.
- Et voilà , pronto ! - canticchiò un Kakashi decisamente soddisfatto del proprio lavoro tirando via dal fuoco la padella.
Appena vide la padella fumante le orecchie del rosso si raddrizzarono ,finalmente qualcosa nello stomaco.
Kakashi mise il cibo in due piatti , prese le posate e due bicchieri che posò sul tavolo , come un fulmine Gaara si era già seduto a tavola con aria angelica guardava l'argenteo posare il suo piatto davanti a lui  ,una  volta seduti a tavola...
- spero tanto ti piaccia Gaara - disse un pò insicuro Kakashi 
Gaara non fece finire la frase che la sua faccia era esattamente dentro il piatto .
-Gaara!!!!!!!!!!-urlò stupito l'uomo vedendo la scena assurda.
- uh?....che c'è? - chiese il rosso tranquillo con la faccia imbrattata di sugo e pesce.
- m-ma.....cioè....uhm tieni un fazzoletto....sei...'' sporco''...- disse un pò sconvolto  Kakashi indicando il viso del ragazzo.
Gaara con la lingua tentò di pulirsi  il viso risultando lo stesso ancora imbrattato.
- ahahahah sta fermo combina guai....- disse ridacchiandp Kakashi pulendo con il tovagliolo il viso del giovane
-Kashi-kun.....potevo farlo benissimo da solo...-borbottò arrossendo
La cena finì entrambi erano sazi e soddisfatti e si spostarono nel salotto , l'argenteo fece segno al rosso di sedersi accanto a lui , ma il giovane si può dire che gli si raggomitolò adosso sospirando beato
-mmmm hai sonno piccolo ?- chiese tranquillo Kakashi accarezzando dolcemente la schiena della creatura.
Gaara biasciccò qualcosa di incompresibile e iniziò ad artigliare le gambe dell'uomo facendo delle basse fusa cadendo in un sonno piuttosto profondo.
-Ehhehe......no eh?....che orgoglioso...- ridacchiò abbassa voce prendendo in braccio la creatura per portarla nel letto ,salì nella stanza da letto lo adagiò delicatamente e lo coprì con le coperte subitò il mezzo gatto si era appallottolato sentendo il calore avvolgerlo , il suo viso era sereno quasi in pace rispetto alla prima volta che l'aveva visto , serio e freddo, quel piccolo cuore di ghiaccio si era sciolto in niente e ora dormiva cullato da quel calore che per una vita li era mancato .
Kakashi si sedette accanto a lui e lo guardò dormire per qualche minuto quando sentì il campanello suonare , chi era ? si chiese un po' scocciato l'uomo che si alzò per andare vedere chi fosse..



Bene eccoci qui ^^ scusate molto per il ritardo ma tra impegni , studio e il resto faccio fatica a postare ma non vi abbandono ! un bacione a tutti a presto col prossimo Chappy!!!^^

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Old Memories ***


sostitutivo Sono tornata! scusate ma tra impegni e tutto faccio fatica ! vi lascio a questo capitolo che spero vi piaccia !

Old memories


Kakashi scese velocemente le scale per andare a aprire al portone , solo una persona poteva arrivare a bussare alla porta senza dover citofonare da dietro il cancello.
-Hatake- san  buon pomeriggio , disturbo ? - chiese un giovane uomo dai capelli castani e gli occhi neri.
- Yamato-kun prego... vieni - disse gentilmente - l'argenteo facendo segno di entrare al castano 
Da dietro il castano sbucò una testolina nera con due grosse orecchie grige 
- oh vedo chec'è anche il piccolo Sai...come stai monello ?- chiese allungando una mano per accarezzarlo , ma si ritrasse per nascondersi dietro Yamato.
-eh eh eh  lo scusi ...è ancora molto diffidente - ridacchiò guardando il moro che cercava di nascondersi ancora di più.
-entrate..-ribadì tornando dentro la lussuosa casa.
l'argenteo fece accomodare i due ospiti nel salotto.
-Bene Yamato  a cosa devo la visita?- chiese mettendosi comodo .
- niente di preoccupante Hatake , volevo sapere solo a che punto era il nuovo libro , si ricordi che la presentazione è tra un mese...-rispose leggermente preoccupato.
Ebbene si ,Yamato era il suo assistente si assicurava che i lavori andassero avanti e che fossero finiti entro i tempi prestabiliti , Kakashi era uno scrittore molto famoso ma anche particolamente conosciuto per i suoi 
famosi ritardi o colpi di testa , nonostante tutto era molto amato e aveva fans in tutto il mondo.
-ehm...-
- la prego...mi dica che il libro è a metà della stesura...ho bisogno di queste parole - piagnucolò stringendo in un abbraccio rompi ossa il piccolo Sai che cercava di divincolarsi.
-Yamato ho sempre detto che sei troppo apprensivo....-sbuffò un po scocciato l'argenteo.
-cos...cosa dirò al capo redattore ???? mi ucciderà stavolta ! - urlò al limite dell'isteria.
In quel preciso istante dal piano di sopra si udirono chiaramente dei rumori e tutti guardarono il soffitto.
-Hatake...avete ospiti ? - chiese Yamato guardando nuovamente Kakashi.
-diciamo di si...vado solo a vedere se va tutto bene- ridacchiò nervosamente l'argenteo alzandosi.
Kakashi salì le scale velocemente , e se si fosse fatto male ? e se avesse rotto qualcosa ? aveva capito due cose di Gaara in quelle poche ore , era imprevedibile e impulsivo non si sarebbe stupito se avesse cercato di rompere la maniglia della porta pur di uscire .
Quando arrivò davanti alla porta con sollievo notò ch'era ancora integra , entrò nella camera e trovò il rosso intento a giocare con un indumento ormai ridotto quasi a brandelli , il giovane appena si accorse dell'uomo si fermò.
-Kashi-kun ...io....- balbettò senza saper cosa dire.
Kakashi si avvicinò a lui prese il capo lo guardò poi ritornò a guardare la creatura.
-Ci tenevo molto a questa camicia Gaara e tu l'hai rotta ...ti sembra giusto ? - chiese severo Kakashi guardandolo dall'alto .
-no...mi spiace molto Kakashi-san...- disse sinceramente dispiaciuto Gaara abbassando lo sguardo.
- dopo parleremo della tua punizione ...ora sistemati abbiamo sotto degli ospiti e vorrei farti conoscere a loro - disse con tono più bonario .
Gaara emise un ringhiò sommesso , ma non di rabbia più che altro di frustrazione , l'argenteo fece finta di nulla e l'aspettò fuori dalla camera.
Gaara uscì e scesero le scale entrando poi nel salotto, immediatamente Gaara e Sai si guardarono stupiti sotto gli sguardi disorientati dei relativi padroni.
-Gaara?.....- sussurrò il moro privo di ogni emozione
-Ci si rivede Sai...sei cresciuto..- disse freddo il rosso.
- Voi due vi conoscete ?- chiese Kakashi  inarcando il sopraciglio.
-si...era uno dei piccoli a cui ho badato di più alla Sterlina -rispose con voce roca.
-Gaara lui è il mio assistente di lavoro Yamato - disse spingendolo leggermente in avanti per presentarsi.
- è un vero piacere Gaara - disse Yamato sorridendo stringendo la zampa del mezzo gatto.
- ricambiato...- ricambiò la stretta di mano con un cenno della testa.
Si sedettero tutti , Gaara e Sai vicini e Yamato e Kakashi di fronte che parlavano del lavoro ancora da terminare.
-Bhè....vedo che alla fine ce l'hai fatta Sunan ....- disse atono Sai guardandolo serio.
- ti hanno sistemato bene devo dire ....- ribattè altrettanto serio Gaara
Sai fece spalluce e tornò a fissare il rosso.
-e...Hai avuto più notizie dell'Uzumaki e Uchiha ?- chiese a bassa voce 
- no....non ho idea...di dove siano finiti...quando vennero portati via non ce li fecero neanche vedere , quando uscii da qui provai a cercarli , ho perso la loro traccia olfattiva dal momento che uscirono da li 
volatilizzati...-sospirò il moro .
-Dovremmo andarli a cercarli...-borbottò il rosso.
-e dove scusa...la città è enorme potrebbero essere ovunque e del loro odore niente ,quante chance abbiamo...-si lamentò quasi Sai .
- poche , ma sono certo che non sono in una bella situazione io vidi chi portò via loro , non era bella gente , piuttosto hai ancora contatti con qualcuno ? - chiese tranquillo Gaara
- si...lo Hyuga Neji , l'Haruno , ho di recente conosciuto un 'Inuzuka, si cane ma ci si può fidare ....poi chi c'è...oh si il Nara , Yamanaka  e per finire l'Aburame- finì la lista sulle mani .
-come gli hai ritrovati ? - chiese curioso il rosso .
-sei l'unico a vivere in collina Sunan il resto di noi sono tutti finiti in città quindi ci si trova facilmente -rispose con un leggero sorriso .
-e possibile che nessuno di voi sia più riusciti a ritracciarli ?non possono essere stati espatriati è contro la legge - ragionò con calma.
-no niente neanche la Yamanaka e l'Haruno che gli erano molto attaccate sono riuscite- sospirò affranto Sai.
-hmmm....ogni quanto venite tu e Yamato ?...chiese guardando i due battibeccare animatamente 
-ora che il tuo padrone non ha ultimato il lavoro direi che torneremo molto spesso...-ridacchiò guardando i due.
- appena scenderemo in città dovremmo rivederci tutti...e provare a cercarli...non possiamo abbandonarli cosi...-sospirò il rosso con lo sguardo perso nel vuoto.
- quando torno a casa provo a sentire gli altri e che chiunque ci sia lassù ci aiuti - disse preoccupato il moro.
-BENE!....tornerò dopo domani Hatake e spero per lei che ci siano almeno due nuovi capitoli ! - disse furioso Yamato alzandosi .
-ehehe sta senza pensieri.....-ridacchiò seguendo Yamato.
-miraccomando Sai...- disse Gaara appoggiando una mano sulla spalla del moro.
-non ti preoccupare ti farò sapere a breve...e li troveremo...-rispose a bassa voce speranzoso 
Yamato e Sai andarono via , quando Kakashi chiuse la porta sospirò esasperato ,quell'uomo poteva sembrare gentile e disponibile ma quando s'intestardiva diventava un demonio.
L'argenteo si avvicinò al rosso e lo guardo severo incrociando le braccia al petto.
- E ora veniamo a noi signorino- disse più serio che mai.
Gaara distolse lo sguardo e sospirò preparandosi all'imminente sgridata e punizione , a 20 anni......
- Quella camicia era un regalo di una mia ex collega , ci tenevo moltissimo , ti piacerebbe se prendessi qualcosa di tuo è la rompessi giocandoci ? - chiese atono Kakashi 
- non ho nulla di valore e tanto meno tu giocheresti come me...non sei un Neko.-borbottò a bassa voce il rosso.
- e cosa significa ? che puoi distuggere le mie cose? che ragionamente è Gaara ! - alzò la voce irritato dalla risposta.
- va bene mi spiace non so cosa mi sia preso ! un momento ragiono come un umano un altro vivo la mia parte felina....ho sbagliato...ti chiedo di nuovo scusa...- ripetè umile Gaara abbassando le orecchie dispiaciuto.
Kakashi lo guardò un secondo e dentro di se si stava dando dello sciocco , era in parte in torto e in parte aveva ragione , ciò che il rosso aveva fatto era sbagliato ma era ancora un cucciolo e certe cose nonostante
le capisse non poteva evitarle , doveva ovviamente far fronte a una doppia natura che si faceva sentire molto spesso a quanto vedeva.
Con un sospiro esedette sul divano vicino alla creatura, le fece cenno di avvicinarsi con la mano .
-vieni qui monello...-ridacchiò Kakashi non più cosi arrabbiato
Gaara si avvicinò senza capire il perchè lo volesse li vicino , eppure aveva appena combinato un disastro, lo fece sdraiare contro il suo corpo , una mano andò sotto la maglietta leggera del giovane che avvampò
e con le unghie in modo leggero disegnava figure astratte sulla pelle del rosso.
-m-ma......frrrrrr.....frrrrrr....Kashi-kun...-sussurrò Gaara 
-shhhh i ho perdonato , goditi questo momento perchè stasera avrai la tua punizione....-disse tranquillo Kakashi mentre continuava a coccolare la schiena del giovane .
Gaara non diede peso a quelle parole o meglio non molto , anche perchè se lo meritava, ma ora stava cercando di godersi le coccole , inarcando la schiena e mantenendo un ritmo costante di fusa tale da poter cullare l'argenteo , eppure non poteva non pensare ai suoi due ex compagni della Sterlina.

Flashback- Sterlina 5 anni fa
-Ahi !....perchè lo hai fatto ! - piagnucolava un piccolo Neko: dai capelli biondi ,due orecchie arancioni , tre cicatrici su entrambi i lati del viso che gli davano ancora di più l'aspetto di un gatto e due gemme di cielo come occhi..
-Naruto hai 10 anni possibile che ti lagni ancora così?- chiese una voce seccata.
La voce apparteneva all'altro compagno Sasuke , lui aveva i capelli neri neri le orecchie  grandi a punta del medesimo colore , gli occhi erano grandi e color onice freddi come il ghiaccio.
-Si! mi hai fatto male !- urlò ancora sull'orlo del pianto il biondo.
- Che succede qui?- chiese una voce profonda ma leggera dietro di loro.
-Gaara ! Gaara ! ....mi fa male..! perchè fa sempre così?? non gli ho fatto nulla !!!-si lamentò correndogli in braccio.
Gaara tenne in braccio il biondo per consolarlo.
- Non è nulla Naru-chan su....-gli diceva con tono gentile  accarezzandogli la testa.
Sasuke era li che guardava la scena geloso ma allo stesso tempo disgustato.
-e quanto a te piccolo prepotente , basta alzare le mani per far del male , abbiamo già gli umani a farlo -disse severo il rosso.
Sasuke girò la testa di lato offesso e sbuffò , a quella scena Gaara sospirò con un sorriso si avvicinò con ancora Naruto in braccio e scompiglio quella chioma nera come la notte.
- ora tornate a giocare e fate i bravi - disse mettendo giù il biondino  .
-si!...- risposero all'unisono.
- bravi bambini -disse sorridendo scompigliò di nuovo le teste dei piccoli e si assentò.
fine Flashback.
 Con quei pensieri Gaara rimase assorto per un bel pò di minuti senza accorgersi che Kakashi si era addormentato , gli avrebbe ritrovati era una promessa.

al prossimo capitolo un bacio!^^

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** I'll love you ***


Eccomiiiiiiiii sono tornata! Grazie mille per tutte le vostre recensioni e scusate per il ritardo ecco il mio muovo capitolo un abbraccio a tutti ! I'll love you... Gaara stava li contro il corpo del giovane uomo con gli occhi placidamente chiusi e la mente nel mondo dei sogni... -Temai...?-chiamava un piccolo Gaara. -Gaara..svegliati- lo richiamò alla realtà un ragazzino rosso come lui. -...tem....uh...Sasori..io perché sono qui?..Papà,Temai e Kanku sono a casa mi aspettano!-piagnucoló il gattino stringendo tra le braccia l'orsetto di stoffa. Sasori lo guardò con tenerezza e si sedette sul suo letto. -vedi piccolo...uhm..ci sono dei gattini speciali come te che hanno la fortuna di poter aver un altra famiglia..più bella e che ti ami di più-sorrise il più grande. -Ma io non voglio...voglio tornare da Temai !- scoppio in lacrime Gaara Sasori sapeva perché il bambino era qui ed era strazziante per lui vederlo piangere disperato , perché non poteva tornare nella proprio casa tra i suoi cari gli stessi che l'avevano ripudiato. -non ti preoccupare piccolo , quando avrai la tua nuova famiglia potrai andare a far visita a Temari , però! Adesso devi comportarti da ometto grande e aver pazienza okay? -disse sorridendo nel modo piugiusto rassicurante possibile. -s-si - rispose asciugandosi la lacrima con la manica della maglietta. -mostro! Allontanati!-gridavano delle voci nel buio più totale. - non sonoti un mostro!cosa volete da me!!!- gridava il rosso girandosi ovunque per capire da dove venissero. -mostro....non ti vuole nessuno..rimarrai solo a vita..-sussurravano le voci al orecchio del giovane ridendo. -No!....No!...non è vero!!!-urlava disperato stringendosi la testa tra le mani . -nessuno ti amerà mai...sei un mostro!.....-continuavano le voci a deriderlo. -basta! Vi prego! Non sono un mostro...-urlò alzandosi di scatto sotto gli occhi attoniti di Kakashi, -sh....sh...sh...calmati..va tutto bene..non sei un mostro era solo un incubo..-sussurrò l'uomo abbracciandolo nel tentativo di calmarlo. Gaara strinse la presa come se avesse paura di perderlo. -Kashi-kun...tu..tu sei la mia nuova famiglia?..e non mi abbandonerai mai vero?-singhiozzò nascondendo il viso nel incavo del braccio di Kakashi. Kakashi ebbe una stretta al cuore, quel giovane gli stava rubando il cuore attimo per attimo -certo piccolo, ti ho preso con me proprio perché volevo tu fossi parte della mia di famiglia e non ti lascerò mai promesso-disse calorosamente mentre annusava il suo profumo. Il felino non disse nulla ma dalla gola uscirono alte e calde fusa riconoscenti. I due stettero così per qualche minuto godendo deldi calore reciproco. -comunque...non sono piccolo...ho 20 anni -biascicco Gaara. -ehehe...si si...uomo vissuto..-ridacchiò l'argentato. - bhe...che dici..facciamo cena..?-chiese alzandosi prendendo in braccio il gatto -si...hm...non male. Esser portati in braccio gratis-scherzò il rosso. -non farci l'abitudine...-lo rimbecco l'uomo scherzosamente. La cena passò il modo tranquillo , Gaara con le sue abitudini feline e un Kakashi sempre più convinto che il ragazzo avesse bisogno di un corso di bonton . -bene monello , adesso parliamo della tua punizione...- disse avvicinandosi al viso del rossogiovane intento a pulirsi il polso. -frrrrr?....- -ehehe....- Ehehe che succederà ????! Scopritelo nel prossimoincavo capitolo um bacione, e recensite mi raccomando! <3

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** SexTime ***


KUN













Please Love Me!!!!!!

Sex.......time!


Sono tornataaaaa!!!!! ragazzei purtroppo sta diventando un problema postare , il telefono ahime rende il testo un blocco unico e la lettura addirittura diventa una
pena più che un piacere , ma fermi tutti sono tornata , mi sono fatta furba e ho in questo periodo scritto diversi capitoli che posterò ogni settimana in modo che possiate seguirmi con più facilità e ammesso che la mia storia ma mano che va avanti vi piaccia.
Bene non mi perdo in troppe chiacchiere , ma in ultimo ma non per importanza vorrei ringraziare i nuovi recensori e i primissimi che mi che continuoano a seguirmi grazie a tutti un grosso kiss ^_^
ora vi lascio col nuovo capitolo
Sex Timee!

-Bene monello...adesso parliamo della tua punizione- disse con un ghigno malizioso Kakashi
-frrrr?...- fece le fusa Gaara con tono interrogativo.
L'argenteo si alzo dal tavolo prese per mano il rosso conducendolo verso le scale.
-di che punizione stiamo parlando Kashi-kun?- chiese a bassa voce il felino.
Kakashi non rispose lo guardò solo, con uno di quei sguardi caldi ma che stavolta avevano una sfumatura maliziosa, una volta entrati nella camera Kakashi si chiuse la porta alle spalle e con tono severo disse.
-sdraiati sul letto...-
Gaara titubante si sdraio sul morbido materasso , era confuso , come normale che fosse  un giovane vergine ; Kakashi  li salì delicatamente sopra cercando di non fargli male e con molta calma iniziò a baciarlo prima sulla fronte scendendo verso le guance e infine sul collo.
Il rosso a quel contatto così strano mai provato ma piuttosto lusinghiero avampò di colpo, arrossendo vistosamente.
-uh...Kakashi...-gemette sentendo le calde labbra baciare ed accarezzare il candido collo.
-ti piace?...- chiese con voce roca - continuando la sua punizione.
-S-si...è che...io non so...cosa devo fare..non sono capace..-balbettò Gaara
-oh...non ti preoccupare...devi solo rilassarti...- disse tranquillamente infilando la mano sotto la maglia del giovane accarezzandone i pettorali leggermente sviluppati.
Gaara era sempre più caldo e confuso ma in tutta questa marea di emozioni non  riusciva comunque a non pensare che fosse tutto dannatamente piacevole e eccitante, l'argenteo si tolse la camicia e fece togliere la maglia anche a lui  iniziando a baciare i capezzoli e a giocarci con la lingua.
il corpo del giovane era candido come neve ma  iniziava a bruciare come il fuoco man mano che Kakashi giocava col suo corpo, con la lingua scese verso il basso ventre facendo fremere il felino.
Una volta arrivato al cavallo , inizio ad armeggiare con il pantalone abbassandoli pian piano lasciando spazio a un membro pulsante ricoperto dalal stoffa dei boxer.
-...come ti senti monello....-chiese ridacchiando l'argenteo vedendo la gobba soda quasi pulsare.
-io..sto bene...è molto bello ....-disse quasi a fiato corto il rosso.
A quelle parole si allargò un sorriso a dir poco accattivante sul viso dell'uomo e pian piano tirò fuori il membro caldo, a quel gesto Kakashi sentì il giovane fremere , guardò il suo volto e quasi non capì dove iniziavano i capelli e il viso per quanto rosso, guarda un punto indefinito della stanza evidentemente imbarazzato , per un attimo provò tenerezza a vedere quanto potesse essere ancora innocente ma tutto ciò non fece che aumentare la sua brava di farlo suo .
Con delicatezza inizio a massaggiare la punta e a far scendere la pelle del membro per aumentare l'ecicitazione del giovane che a tal gesto non riuscì a non far uscire un leggero gemito di piacere.
Soddisfatto della sua reazione Kakashi aumentò la cadenza del gesto passando da  lento a decisamente veloce, a quel punto  per il felino era impossibile trattenre i gemiti e rimanere fermo sotto quelle torture.
-...cos...cos'è...questaa...ah...coosaa...oddio...-gemette senza ritengno Gaara
- Si chiama masturbazione piccolo..serve a far godere il proprio partner e a preparlo al coito- spiegò sornione l'argenteo.
Andò avanti così per poco , sapeva che i giovani durante le loro prime volte non avevano una grossa resistenza a certe attenzioni , e con questa certezza lo prese pian piano tra le labbra , passando la  calda lingua sulla punta dura e già umida per il godimento.
A quel tocco Gaara non ci vide più e spinse involontariamente il membro dentro la bocca dell'uomo , Kakashi rimanese sorpreso e allo stesso tempo compiaciuto nel vedere che il più piccolo desiderava di più e subito, decise di assecondare la sua brama , iniziando a scendere e salire facendo pressione con le guance e le labbra , ormai l'inibizione era persa , c'era solo l'istinto e la passione.
Nessuna tenera e candida domanda uscì dalle labbra del felino solo gemiti quasi animaleschi e miagolii sconnessi , ad un certo punto le posizioni si ribaltarono Gaara era sopra ad un Kakashi stupito e baciava ferocemente il collo mordendo e leccandolo , era pronto , lo lasciò fare , nel mentre fece scendere i pantaloni insieme ai boxer facendo uscire un membro pronto e marmoreo.
-Gaara...fermati un secondo...-disse accarezzando la testa del piccolo gatto indemoniato.
-uh...non ti piace Kashi..?- chiese in ansia il rosso
- oh no piccolo...sei bravissimo...però aspetta...vedi li il cassetto , c'è un tubicino prendimelo per favore- chiese gentilmente indicando il cassetto affianco al letto.
Gaara prese dal cassetto il tubicino , non che vasellina , perchè ovviamente non voleva far del male al suo gattino quindi avrebbe agito nel modo più gentile e delicato possibile, lo fece alzare e mettere a carponi , il rosso era decisamente ubbidiente cosa del tutto strana conoscendo il tipo; inizio a baciare l'orifizio pian piano mentre con la mano ricominciò a masturbare il più piccolo , non ci volle niente a sentire Gaara iniziare a miagolare ad alta voce ed ad emettere gemiti senza contenersi , quando lo vide di nuovo in balia del eccitazione , spalmò un po vasellina sull'entrata e pian piano con un dito entro dentro muovendolo nel tentativo di far abituare Gaara a una presenza estranea in un punto così personale e delicato.
-ah....nh...f-fa..un pò male....- si lamentò Gaara inarcando la schiena .
-...lo so..ma presto finirà vedrai...-sussurrò dolcemente Kakashi.
E così fu , dopo qualche minuto i gemiti di dolore vennero sostituiti da gemiti di piacere , era ora , avvicinò il membro all'entrata e pian piano spinse per farlo entrare , non ci volle molto..non sembrò patisse moltissimo un invasione cosi grande , anzi man mano che entrava sembrava che il dolore diventasse godimento puro .
-K-kashi..kun...sei..sei grande.ahhhhh....-balbettò spingendosi contro il membro .
Kakashi non disse nulla le parole del felino così sincere e cariche di piacere lo stavano facendo impazzire ,iniziò a spingere sempre più forte e in modo più intenso cercando di non far del male al più piccolo , ma ormai il felino era perso nel piacere , sembrava non sentisse altro che quello.
-st...sto..per..ahh...venire...-disse in preda a gli spasmi il rosso.
Kakashi aumentò le spinte ormai anche lui stava per venire ma voleva  godere questo momento di piacere assoluto insieme al suo neko .
-v-vengo!....- disse rocamente il rosso , venendo con uno schizzo denso e bianco sporcando le lenzuola.
Mentre venì senti un ondata di calore invadere il suo corpo...era il seme di Kakashi venuto insieme a lui ,
Per la stanchezza si accasciò in avanti ansimando ,Kakashi più allenato di lui non era molto stanco ma neanche fresco come una rosa , si sdraio affianco a lui
accarezzando le giocche rosse perlate di sudore.
-allora...ti è piaciuto?....- chiese a bassa voce mentre lo accarezzava
-...è..è..stato bellissimo...davvero..- disse a fiato corto il felino.
-ne sono contento...allora non può esser considerata una punizione...-disse con tono falsamente severo.
-uh...oh no è stato terribile...-disse ironicamente Gaara.
Kakashi rise a sentire il rosso fare il furbo nonostante il grosso sforzo del coito , lo fece acoccolare sul petto e iniziò delicatamente a grattarlo dietro il morbido orecchio, dalla candida gola iniziarono ad uscire lentamente delle basse e dolci fusa .
-Buonanotte piccolo...-sussurrò prima di cadere in un profondo sonno insieme al gatto...

Eccoci qua...ehehe questo capitolo risulta essere un pò troppo hot , infatti dovrò cambiare il rating della storia probabilmente ^^ spero che vi piaccia
e sopratutto vi aspetto col prossimo capitolo intitolato
Shpping  is the way! un grosso kiss da KUro_NEko_CHan!




Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Shopping e avvistamenti ***


8.

Shopping e avvistamenti

La mattina arrivò velocemente, il sole abbracciava l'intera stanza ,Kakashi, aprì un occhio cercando il rosso ma non lo trovò; fu subito il panico, dov'era andato e soprattutto cosa stava combinando? Con queste domande si alzò e si vestì abbastanza velocemente, uscì dalla stanza ma sentì un odore invitante arrivare dalla cucina.

Con passo felpato scese ed entrò in cucina cercando di non farsi sentire.

-Bhe certo.. Tu pensi che io non ti senta.. Vero? - chiese piatto Gaara intento ad armeggiare con la padella senza girarsi.

Kakashi rise di gusto lo abbracciò da dietro stampando un dolce bacio sulla testa arruffata.

-eheh..non mi sono ancora abituato.. Guarda guarda.. “Gaattino” ha deciso di farsi perdonare con una bella colazione questa mattina - disse sornione guardando l'omelette prendere colore.

-Gaattino… mi mancava questo- bonfonchiò con un mezzo sorriso.

-sono uno scrittore, ho la licenza di creare e disfare i nomi e nooon ! - recitò con fare poetico mentre si sedeva a tavola.

-sì.. “Kakaminchia”... Volevo dire Kashi-kun .. - sghignazzò servendo la colazione .

-.. non sarò un mezzo felino ma ci sento molto bene piccolo volgarotto - disse con tono grave.

-si ho visto.. -bisbigliò prima di iniziare a mangiare.

Kakashi decise di passare oltre ed evitare almeno per oggi  discussioni inutili.

-oggi usciamo un po’, andiamo a fare “shopping”- sorrise entusiasta.

- uhm.. Dobbiamo ricomprare la camicia che ho rotto? - chiese mortificato per quello che aveva fatto.

-No Gaattino, voglio tu abbia dei vestiti alla tua altezza -

-che hanno i miei vestiti che non vanno?? -

-oh suvvia Gaara sono vecchi è ora di cambiarli, non ti va? -

Gaara sembrò pensarci, infondo lui non aveva mai badato a queste cose, viveva praticamente recluso, non usciva mai se non di nascosto quindi non aveva bisogno di vestiti nuovi o più belli ma forse aveva ragione rinnovarsi un pò non era poi così sbagliato o poco necessario.

-mmm.. Massì va bene perché no.. però.. Io non ho soldi prima dovrei trovare un lavoro quando vivevo alla  Sterlina non mi era permesso. -

-ahahah scemotto, tu non devi pagare niente ci penso io ora a te e se vuoi lavorare va bene non c'è problema, ma sappi che fino d'allora non ti devi preoccupare. - sorrise accarezzando la guancia del giovane.

Gaara arrossì, non era abituato ad aver tutta questa attenzione da parte di qualcuno, la notte precedente poi aveva assaporato per la prima volta il piacere del coito, la passione di due corpi caldi che si uniscono fino allo sfinimento e questo pensiero lo fece arrossire ancora di più.


Kakashi avvicinò le sue labbra e soffio nell'orecchio felino.

-a proposito.. Ieri.. È stato molto bello.. Ti è piaciuto? - chiese con voce suadente.

Gaara non riuscì a dire niente se non ad annuire diventando  più rosso dei suoi capelli

-eheh.. Va bene monello adesso andiamo di quello magari ne parliamo stasera.-disse con un filo di voce dando una leggera lappata sul collo diafano prima di andar verso le scale.

Gaara rimase li fermo scosso dai brividi e l'eccitazione.

-su vai a vestirti, ricordi dov'è la tua roba no?? -

Gaara sbuffò roteando gli occhi.

-certo che so dov'è la mia roba, mica è un labirinto la casa - soffiò raggiungendolo su per le scale.

Ognuno si fece la propria toilette in pace e si preparò per uscire ; Gaara optò per un classico jeans e una felpa grigia, mentre Kakashi si riservò una mise un po’ più elegante : pullover nero e dei pantaloni classici.

Presero la macchina, a Gaara ancora non piaceva, faceva troppo rumore, vibrava tutto e sembrava andare troppo veloce...anche troppo per i suoi gusti.

Si fermarono in una famosa via nota per le miriadi di negozi lussuosi ,alla moda, pululante di snob e modaioli fanatici.


Il rosso si guardò intorno spaesato, tutta quella gente, le vetrine  straripanti di abiti e accessori ; gli umani avevano bisogno di tutto ciò? Si chiedeva Gaara notando ragazze passare piene di pacchi e borse;finché non venne riportato alla realtà dalla voce dell'argenteo.

-Da dove vogliamo cominciare? Al fondo della via c'è un negozio che vende abiti classici di qualità, so che non è il tuo stile ma qualche completo per le uscite importanti ti serve, che dici ci togliamo il dente cariato e poi ci dedichiamo a qualcosa più di tuo gusto? -

-Vai spesso a ricevimenti o serate eleganti? -

-si, premiazioni, eventi, tutte quelle cose noiose a cui uno scrittore famoso deve presenziare - rispose annoiato.

Il negozio era molto grande e dall'aspetto decisamente lussuoso , entrarono e vennero subito salutati da un commesso curatissimo e dal linguaggio forbito.

-Buongiorno signor Hatake bentornato, come posso esservi d'aiuto? -sorrise amabilmente.

-Buongiorno, cerchiamo dei completi eleganti per questo giovanotto, hai qualcosa?

Il commesso gli girò intorno.

-Vediamo un po’, lineamenti fini, corporatura snella e slanciata..e.. Oh due occhi magnetici… uh-uh  sì sì signor Hatake ho qualcosa che farà sicuramente al caso vostro seguitemi.. - fece strada all'interno della boutique.

-ecco qua, siccome il signorino è giovane vi proporrei questo completo in tweed color tortora , oppure in broccato di seta color sabbia-sorrise mostrando i capi.

-Gaara ti va di provarli entrambi? -

-perché no..- fece spallucce.

-ecco a te i camerini sono in fondo a destra - indicò il commesso.

Gaara prese gli abiti e si diresse verso i camerini.

-Molto carino il suo nuovo animaletto signore! -

-prego?.. Gaara non è un “animaletto “ è il mio compagno e se ci tieni al tuo lavoro ti suggerisco di non permetterti  più - tuonò visibilmente infastidito.

- io.. Chiedo scusa signore non vo.. -

Il commesso non ebbe il tempo di finire di scusarsi che fece il suo ingresso il giovane, quel completo color tortora sembrava fosse fatto su misura per lui, risaltava ogni parte del corpo donandogli eleganza e charme.

-oh… - fece Kakashi stupito.

-che c'è? Sto male  - domandò guardandosi

A Kakashi sembrò molto più adulto  vestito in quel modo, l'avrebbe voluto vedere  sempre così.

-No no al contrario stai benissimo! - sorrise sinceramente ammirandolo.

-grazie Kashi kun- arrossì

- Bene.. Allora prendiamo questi due e poi ne aggiunga uno nero da sera, al massimo verremo a cambiarli- fece sbrigativo accompagnando Gaara nei camerini.

-come desidera signore! - cinguettò il commesso consapevole della barca di soldi che avrebbe speso l'uomo.

Kakashi spinse il rosso nel camerino, spalle al muro e iniziò a baciare con bramosia quel collo morbido e caldo.

-ka.. Ka Ahhhhhh- gemette.

-shhh.-lo zittì con un bacio

La mano del argenteo scese dentro i pantaloni andando ad accarezzare il membro già turgido del giovane che mugolò eccitatoal contatto .

-Signori va tutto bene? Avrei bisogno del capo per impacchettarlo! -

Un Kakashi imbarazzato uscì dal camerino cercando di non dar troppo a vedere l'eccitazione rigonfia nei pantaloni.

-Chiedo scusa, problemi con dei bottoni ehe- ridacchiò Kakashi  passandosi una mano tra i capelli .

Subito dopo vennero raggiunti dal felino visibilmente rosso in viso.

-Ecco a lei - porse l'abito.

Il commesso prese il capo e andò ad impacchettarlo.

-Kashi kun che cavolo fai.. - ringhiò fulminandolo

-vuoi dirmi che non ti è piaciuto? - cantilenò ridacchiando dirigendosi verso la cassa.

Gaara lo guardò allontanarsi, che maniaco, in negozio poi.

-idiota… -

Girarono ancora per un po’, finalmente il ragazzo poté scegliere qualcosa di suo gusto ed optò per delle maglie semplici, qualche jeans e delle felpe, come tutti i ragazzi e stavolta non fece avvicinare Kakashi ai camerini innescando una serie di lamentele su quanto fosse eccitante il rischio di esser scoperti etc ma lui era più pudico non le accettava certe cose.

Uscendo dal l'ennesimo negozio Gaara rimase gelato.. pietrificato..era lui.. Non poteva esser un'altra persona.

Due occhi azzurri… pelle bruna.. E quei segni sul viso che solo lui aveva era Naruto!

Gaara lasciò cadere le buste a terra e iniziò a correre verso la figura che aveva svoltato l'angolo ma quando pensò di averlo raggiunto niente era sparito.. C'erano delle persone ma del biondo nessuna traccia..


*Flashback* Sterlina 5 anni fa.

-Gaa-kuuun?? -

-dimmi piccolo-

Naruto si sedette in braccio ad un giovane Gaara di 15 anni.

-ma.. Come mai tu sei ancora qui? I tuoi umani non vengono a prenderti? - chiese innocentemente guardandolo con i suoi grandi occhi azzurri.

-oh.. Bhee vedi Naru-Chan ci sono dei neko come me che si, diciamo che non aspettano un umano tutto per loro, perché sono diversi e spesso non piacciono a gli umani e quindi vivono con gli altri neko-rispose abbozzando un sorriso.

-Owh.. E.. E se capitasse anche a me!?? Io lo voglio un umano - si preoccupò mordendosi il labbro.

-ahahah Naru-Chan ma che dici?? Sei un Konohan short hair a tutti piacciono i micini come te! Arriverà il tuo umano,sii paziente - rise scompigliando i morbidi capelli biondi.

Al gattino tornò il sorriso ma subito dopo sembrò essersi incupito di nuovo.

-ma.. Quando arriverà ci vedremo ancora?.. -

-certo! Ti verrò a trovare!!! Ma perché hai tutti questi brutti pensieri micino? -

-ieri hanno portato via Lee Chan era felice e sono contento per lui .. ma sono triste a volte.. non voglio andare via e non vedere più tutti, persino  quel Sasuke anche se mi fa i I dispetti.. - pigolò sul punto di piangere.

- ci rivedremo tutti, gli umani che adottano vivono in  città, avrete modo di giocare ancora insieme e ci sarò anche io.. - sorrise il rosso.

*fine flashback*


Gaara era fermo, senza fiato,si guardava attorno annusando l'aria sperando di rintracciare l'odore del biondo ma anche quello sembrava fosse sparito,  possibile?! Che avesse visto male o che fosse un'allucinazione? No era fuori discussione non poteva che esser lui.


-Gaara!!!! -

Un Kakashi a dir poco furioso lo raggiunse.

-Gaara mi hai fatto spaventare che ti è preso! -

-io.. Era lui.. L'ho visto.. - balbettò con gli occhi allucinati e il viso di chi aveva visto un fantasma.

-Lui chi??? -

-Naruto,l'ho visto.. Era qui.. Dobbiamo trovarlo- continuò balbettando..

-calmati Gaara.. Andiamo a casa.. Mi spiegherai lì. - lo rassicurò

-No! Non posso devo trovare lui e Sasuke! - urlò in preda ad un attacco di panico.

Iniziò a girargli la testa, faticava a respirare e tutto si fece buio…


Sono tornataaaaaa!!! Non ho abbandonato la fiction! Ho solo avuto un periodo super incasinato ma ora son tornata v.v spero vi sia piaciuto il chappy!!! :D

Al prossimo capitolo “ fu colpa mia”

Un abbraccio e mi raccomando recensite!!!!!


Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Come il giorno e la notte ***


99

Come il giorno e la notte 

Kakashi alla vista del rosso svenuto, se lo caricò sulle spalle e cercò di raggiungere il più velocemente possibile la macchina sotto gli sguardi dei passanti che di tanto in tanto chiedevano se avesse bisogno di aiuto,  Kakashi sapeva che Gaara stava bene ma avrebbe dovuto parlargli una volta ripreosi , chi era quel Naruto? Perché era così sconvolto d'altronde se fosse stato un semplice amico della sterlina non avrebbe reagito così , perché dovevano trovarlo? Troppe domande senza risposta, ma ora la priorità era portarlo a casa lo adagiò nel sedile posteriore, gli allaccio la cintura e sfrecciò verso casa.
Quando arrivarono lo prese delicatamente in braccio per non svegliarlo, lo potrò su in camera sua e lo adagiò sul letto.
Si sedette vicino e accarezzò il viso madido di sudore, era più pallido del solito notò ,nonostante ciò non sembrava stesse male.
-Ka.. Kashi kun..- chiamò con un filo di voce .
-sono qui Gaara.. Come ti senti... -chiese preoccupato 
Gaara si tirò su, si guardò intorno un po' spaesato lì per lì non capì come era arrivato a casa ma poi ricordò tutto... E sospirò abbassando lo sguardo. 
-sto bene.. - 
-Gaara dobbiamo parlare.. - 
-lo so... - 
-mi sono spaventato tantissimo, non scappare più così per favore.. E... Chi è Naruto?... - 
Gaara prese un lungo respiro e si appoggiò alla testata del letto. 
-un po' di anni fa.. Alla sterlina vivevano due cuccioli di Konohan short air più piccoli di me ,si chiamavano Naruto e Sasuke.. Naruto era un bambino dolcissimo allegro  i genitori morirono per salvarlo durante un attacco di una volpe nel loro allevamento, così finì alla sterlina, Sasuke invece era il suo esatto opposto.. Serio, sempre imbronciato, ma come dargli torto.. Il fratello uccise tutta la sua famiglia e anche lui finì nella struttura..

*inizio flashback *
-Sabaku no! - 
-sì Tsunade arrivo. - rispose ad alta voce  dalla sua stanza
Quando uscì si ritrovò davanti due musetti, erano arrivati due cuccioli quel giorno, erano tutti e due entrambi spaventati e tristi. 
-uh.. Ciao.. - disse piano Gaara. 
- loro sono Naruto e Sasuke sono arrivati oggi, perché non gli fai vedere le loro stanze e la struttura? - 
-Ma certo... Ciao piccoli io sono Gaara molto piacere - sorrise dolcemente mettendosi alla loro  all'altezza. 
Naruto lo guardò e sorrise debole facendo con la manina un timido ciao mentre Sasuke girò altezzoso la testa di lato. 
Il rosso prese per mano i due e si avviò. 
-Allora piccoli, qui dentro ci sono poche regole ma vanno rispettate, la prima è che non si esce mai dalla sterlina, la seconda si mangia senza capricci e la terza a nanna alle 21.00 per il resto potete fare ciò che volete, nella struttura ci sono :una stanza per leggere, una per giocare insieme a gli altri e se fate i bravi.. Una camera dove si guardano i cartoni.. Se fate i bravi ovviamente - fece l'occhiolino a Naruto. 
-signor Gaaa- pigolò il biondo tirando la manica. 
-chiamami pure  Gaara... - 
-Gaaa.. Ma.. Ma.. Dove sono i miei genitori?.. Iuka (iruka) mi aveva detto che erano in posto moooolto bello è questo? - 
-zitto Naruto lo sai che non devi più chiedere dove sono! - borbottò Sasuke mettendo il broncio. 
-ma io voglio sapere dove sono! - piagnucolò con gli occhi umidi. 
Erano morti? Erano stati venduti anche loro? Da dove arrivavano questi cuccioli?.. Gaara non sapeva cosa rispondere. 
-ehm.. Io non lo so Naru Chan.. Però se Iuka ti ha detto che sono in un posto più bello tu non sei contento per loro? - 
-si lo sono.. Però mi mancano tanto.. Io voglio stare con loro.. - singhiozzò. 
Ormai era esperto, tutti i piccoli che arrivavano i primi giorni volevano la mamma e il papà non venivano preparati per il distacco negli allevamenti, che cosa crudele.. 
-facciamo così, se prometti di non piangere a fine della visita ti porto dal neko più simpatico, divertente e buffo di tutti per giocare ti va? - 
-s-si... 
-perfetto e ci portiamo anche Sasuke - 
Quest'ultimo lo guardò male visibilmente scocciato. 
*fine flashback*

-Ovviamente loro andarono via prima di me, furono adottati insieme da due persone  poco raccomandabili .. Erano due uomini vestiti eleganti uno con i capelli lunghi e neri mentre l'altro era rosso con tanti piercing strani in volto, non scorderò mai quel giorno...

*inizio flashback*

-Gaara - Chan ! Gaara-Chan ! - 
La porta si aprì ed entrò un  Naruto super allegro, ormai era quasi un adolescente, la voce non era più acuta , Iniziava a perdere il suo candore, era più alto e snello. - 
-quanto baccanooo che succede? - chiese con un sopracciglio alzato il rosso. 
-adottati!!!! Siamo stati adottati io e Sasuke, vengono tra poco ! C'è ne andiamo! - disse senza prender fiato. 
-hai visto?? E tu che eri convinto che nessuno ti avrebbe mai adottato... Testone! - ridacchiò.
-Siiiiiii! Ci vieni a salutare vero?? - chiese super entusiasta 
-ma è ovvio Naruto come potrei lasciarvi andare così, senza salutare il gatto e la volpe, me ne avete fatte passare di tutti i colori voi due...-disse amaramente guardando ormai il suo Naru Chan cresciuto e pronto per la sua nuova famiglia. 
Gaara accompagnò Naruto in camera sua per aiutarlo con le valige. 
-Sasuke è gia pronto?.. - 
-lo sai come è , vuole fare tutto da solo ma penso sia già pronto - fece spallucce. 
- si orgoglio Uchiha, comunque, sapete già qualcosa della vostra famiglia? - 
-uhm no, Tsunade non ci ha detto ancora nulla a riguardo - 
-mmm... In ogni caso, ricordati sempre le buone maniere, a tavola mentre si mangia bocca va chiusa e.. - 
-si lo so, dopo la nostra toiletta personale fare la doccia, perché gli umani si lavano diversamente da noi e sono schizzinosi a riguardo.. Lo so - cantilenò il biondo mentre metteva la roba in valigia. 
-Naruto ma ancora non sei pronto?? Arriveranno a momenti testa quadra - sbottò il moro entrando stizzito nella stanza. 
-ciao Gaara, hai saputo?.. - 
- ho saputo, vedrete sarete molto felici nella vostra nuova casa e poi avete il vantaggio di non esser soli visto che vivrete assieme. - 
-si perché non è bastata la vita con questa testa quadra finora?! - fece acido Sasuke. 
-ehi non ho deciso io Teme! - si lamentò Naruto mettendo il broncio
Gaara rise sotto i baffi che coppia.. come il giorno e la notte. 
Una voce femminile interruppe le liti, era Tsunade, la nuova famiglia era arrivata.

Gaara fece cenno di andare e li accompagnò, ma quando arrivarono, non c'erano nessuna mamma o papà, erano due uomini vestiti di tutto punto, distinti e seri, alla vista i ragazzi si fecero titubanti, il rosso era preoccupato, che adozione aveva accettato Tsunade? Non sembravano una coppia né tanto meno una famiglia, chi erano?.. 
-Sasuke.. Naruto vi presento Pain e Orochimaru. - 
-Ciao ragazzi è un piacere  sssono sicuro che vi troverete bene con noi.. Vero Pain? - sorrise verso il compagno. 
-certo...piacere comunque - disse atono
-vado a prendere gli ultimi documenti e torno subito - disse allegra Tsunade. 
Gaara raggiunse Tsunade nel suo ufficio. 
-chi sono queste persone, perché vogliono loro due? - 
-Gaara queste non sono cose che ti riguardano, li hanno voluti tutti e due, cosa c'è di strano? gli Hyuga sono arrivati ed andati via assieme, inoltre hanno pagato il triplo del prezzo per averli  non potevo chiedere di meglio - sorrise sventolando i due assegni. 
-Ma sono persona affidabili, vivono in città... M-
-Gaara... Pensa a gli affari tuoi se non vuoi finire per strada.. Staranno bene fine. -

I due tornarono dai ragazzi. 
-Gaara ho paura... - disse a bassa voce il biondo 
-state tranquilli... Andrà tutto bene.. Appena usciti vi seguirò non lascerò vi facciano del male.. Promesso.. - bisbigliò sicuro che non potessero sentirlo dal momento che l'udito felino è più sviluppato di quello umano. 
- Oh non ti preoccupare occhioni di ghiaccio - ridacchiò Pain. 
A Gaara si ghiacciò il sangue,aveva sentito..come poteva esser possibile , gli umani non possedevano un udito tanto fine da poter sentiredelle frequenze così basse.
- Bene, possiamo andare ragazzi? - disse gentilmente Orochimaru prendendo la valigia di Sasuke. 
I ragazzi si guardarono ed annuirono preoccupati si girarono per salutare Tsunade e Gaara. 
-Buon tutto ragazzi, buona vita mi raccomando! - 
-State tranquilli va bene?... - 

Gaara li rincuorò cercando di esser più sereno possibile .
Presero le valige e fatti gli ultimi saluti i ragazzi varcarono la porta per poi sparire.
Il rosso fece finta di niente andò in camera sua aprì la finestra, sperando di vederli salire su qualche macchina o anche solo attraversare la strada ma niente, forse avevano preso una direzione diversa, aspettò che Tsunade uscì dall'ala riservata ai neko per scendere giù di nascosto e seguirli.
Una volta fuori si guardò intorno, le narici fremevano in cerca di odori, erano scesi da poco quindi ci dovevano esser tracce di loro nell'aria, fiutò per diversi minuti, pensò che l'agitazione gli stava giocando dei brutti scherzi, si sedette un attimo per calmare l ansia, ma quando riprovò capì che non era l'agitazione erano spariti persino gli i loro odori.

-Merda!... - inprecò ringhiando
Sentì il nervoso salire, gli occhi gonfiarsi di lacrime finché non ce la fece più e scoppio in un pianto liberatorio, perché li aveva lasciati andare così, erano esseri viventi non ci sarebbe dovuta esser una sola cifra che potesse consegnare due neko nelle mani di gente simile.
Tornò dentro, non poteva farsi scoprire, salì le scale pesantemente, si trascinò più che altro, quando arrivò in cima alla scale tirò su con il naso e pensò che forse si sbagliava, infondo non si giudica un libro dalla copertina, tuttavia c'era qualcosa oltre l'aspetto che non faceva star tranquillo Gaara ma cercò di non pensarci.
Passarono giorni Gaara usciva ogni giorno  per cercare tracce chiedeva persino alle persone se avessero visto qualcosa quel giorno ma niente... Inghiottiti nel nulla...
*fine flashback*

-Uscivo tutti i giorni col rischio di esser sorpreso, mi sono spinto fuori città addirittura ma niente... Da quel giorno non li vidi mai più.. Ma oggi Kakashi era lui, era il mio Naruchan io lo so lo so che era lui - disse scosso dai singhiozzi.
-capisco.. Eri molto affezionato a loro.. -
-immensamente.. Li ho cresciuti io, quando qualcosa non andava venivano da me, mentre gli altri cuccioli andavano via tutti i giorni loro erano sempre lì, un regalo del destino che fossero rimasti così tanto con me? non lo so.. Devo trovarli.. Sono vivi me lo sento... -
-ti prometto che ti aiuterò a trovarli Gaara promesso ma tu non scappare mai più come oggi va bene? - borbottò abbracciandolo.
-davvero?? Lo faresti! Grazie Kashi kun - ricambiò gioioso l'abbraccio
-davvero eheheh non per vantarmi ma ho un sacco di agganci qualcosa verrà fuori -sorrise guardandolo. 

Ciao a tutti ecco finalmente l'ultimo capitolo ringrazio per i messaggi ricevuti in privato , sono stati una vera manna dal cielo grazie di cuore spero che il capitolo sia piaciuto e che la storia si stia facendo un pò più interessante , lasciate una recensione anche solo per una critica un kiss a tutti !  >Gaera<

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2725231