Trio monster hero

di DarkChaos
(/viewuser.php?uid=1060404)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** INCONTRO ***
Capitolo 3: *** Domande, Risposte e Allenamento ***
Capitolo 4: *** Symbol of peace vs Mugiwara no Luffy ***
Capitolo 5: *** Esami ***
Capitolo 6: *** Amicizie e Ammissioni ***
Capitolo 7: *** Leauge of villain ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Luffy, Nami, Tony Tony Chopper, Brook, Carrot,  dopo aver recuperato i Red pogne griff, impedito il matrimonio tra Pudding e Sanji e recuperato quest’ultimo, dopo aver sconfitto colui che prevedeva l'immediato futuro Katakuri e aver sfasciato l'onore e spodestato l’imperatrice pirata Big Mom, riuscendo  ad arrivare a Wano, dove il resto della ciurma di Luffy e quella di Law attendevano il loro ritorno.
Appena approdati un ragazzo con il naso lungo, un po' muscoloso e con una grande fionda sulle spalle si getta ad abbracciare una piccola renna parlante. Quest'ultimo era Chopper, il medico della ciurma, mentre l'altro invece era Usop, il cecchino della ciurma.
“Lo sapevo che ce l’avreste fatta!!”
“Shishishishi. Ovvio che ce l'avremmo fatta.”
Costui che aveva appena parlato era un ragazzo con una cicatrice a mezza luna dell’occhio destro e un’altra cicatrice sul petto a forma di x, con una giacca rossa, un jeans corto e un fazzoletto giallo intorno alla vita e un cappello di paglia in testa.
Costui era il capitano della ciurma di cappello di paglia Monkey D. Luffy.
“Robin-chan cosa vuoi che ti prepari?”
“Non fare il cascamorto con le altre Sanji-kun"
Costoro invece erano la 35° figlia della famiglia Charlotte, Pudding, con dei capelli marroni chiaro e un vestito da sposa.
Mentre l'altro era il cuoco della ciurma Sanji Vinsmoke, vestito con pantaloni, cravatta e giacca nera, camicia bianca, con i capelli di colore giallo con un ciuffo che gli copriva l'occhio sinistro e con un sopracciglio con un ricciolo all'inizio di esso è in quel momento aveva una sigaretta in bocca.
“Vedo che oltre Jimbei abbiamo un nuovo componente della ciurma. Questo è SUUUUPEEER!”
Costui era il cyborg carpentiere della ciurma, Franky, di indumento aveva solo delle mutande di colore blu e degli occhiali, aveva i capelli di colore azzurro. Per il resto del corpo eda quasi tutto robotico e aveva negli avambracci due stelle di colore blu.
“Tsk eccolo qui, il sopracciglio a ricciolo"
In quel momento l'attenzione del cuoco fu rivolta verso ad un ragazzo con i capelli verdi, una cicatrice che passava tutto l'occhio sinistro, vestito con un kimono verde e tre spade nel fianco destro. Non era niente di meno che il primo  membro della ciurma di Luffy, Roronoa Zoro, lo spadaccino della ciurma e il secondo con la taglia più alta della ciurma.
Alla affermazione del verde il viso del cuoco era passato da quello innamorato a quello incazzato.
“Avrei preferito non rivederti più testa d’alga”.
“COME CHE MI HAI CHIAMATO CUOCO DA QUATTRO
SOLDI?!?”
Se non fosse stato per l'intervento di una ragazza dai capelli arancioni molto probabilmente sarebbero passati alle mani in poco tempo. La ragazza che aveva interrotto il battibecco fra i due fu Nami, la navigatrice della ciurma.
“POTRESTE NON LITIGARE APPENA VI VEDETE VOI DUE?!?"
“Si Nami-san tutto quello che desidera” disse il cuoco con gli occhi a forma di cuore.
“Scordatelo strega” disse il verde.
“Va bene fanno 10 mila Berry in più sulla tua cassa” disse la navigatrice.
“Vaffanculo”.
“Altri 10 mila Berry”.
“Non parlo più”.
“Scusami Robin ma Nami ma sempre così?”.
“Si”.
I due che si stavano parlando erano una ragazza con i
capelli neri con degli occhiali sopra la testa, con una giacca blu che arrivava fino a metà pancia e una gonna con motivi floreali mentre l'altro era un uomo-pesce con un tatuaggio a forma di sole su tutto il torace con un kimono arancione e un paio di sandali.
Loro erano Nico Robin, l'archeologa della ciurma, mentre l'altro è l'ultimo membro acquisito della ciurma Jimbei.
“Credo sia il tempo che Kaido cadi non credi, Mugiwara?”
L'attenzione di tutti fu rivolta vero un ragazzo con un
cappello e pantaloni maculati e con una giacca nera con dietro scritto Corazon. Costui era l'ex-shichibukai e ora alleato di Luffy, Trafalgar D. Water Law.
“Shishishishi. Hai ragione. Ragazzi e ora di abbattere Kaido!!!”
Dopo l'affermazione di Luffy tutti stavano per incamminarsi quando sotto ai piedi di Luffy, Sanji e Zoro apparvero dei buchi di colore violaceo tendente al nero che iniziarono a farli sprofondare in pochi secondi.
Nessuno fece in tempo a capire cos'era appena successo che il trio monster era scomparso senza che potessero fare niente.


N.A
Eccomi con la mia prima storia.
Ho voluto fare questo cross-over perché mi sono chiesto: “Perché non si trovano cross-over in italiano fra boku no Hero accademia e one piece?
 È così mi sono catapultato in questa avventura.
Accetto critiche, consigli e correzioni grammaticali se ci sono.
Spero che vi sia piaciuto il primo capitolo e ci vediamo settimana prossima con il prossimo capitolo.
Ciao by DarkChaos.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** INCONTRO ***


Sono le 12:30 di una domenica, ci troviamo in una spiaggia del Giappone e il cielo era limpido. Praticamente una bella giornata da mare se non fosse per il fatto che fosse piena di rottami e spazzatura. 

Proprio per ciò il luogo sarebbe deserto, infatti in mezzo ai resti di una macchina c’erano due persone. La prima era un ragazzo di quindici anni con dei capelli e occhi verdi, con le lentiggini sotto gli occhi ed era vestito con un pantalone della tuta verde e una maglietta a maniche corte con su scritto All M.  

Affianco al ragazzo cerai un uomo che da quanto era magro sembrava uno scheletro con la pelle, con dei capelli biondi che andavano all'indietro tranne due ciuffi lunghi che gli cadevano ai lati del viso, i suoi occhi erano molto scavati e se non fosse per il colore azzurro delle sue pupille sembrava che non ce li avesse. 

Era vestito con una maglietta bianca molto larga dei jeans verdi e una cintura con il viso di un uomo sorridente con due ciuffi dritti. 

I due erano seduti che stavano mangiando un panino quando il biondo disse: “E una bella giornata vero giovane Midoriya?” 

“Hai ragione All Might” Rispose il ragazzo che sembrava chiamarsi Midoriya. 

“Comunque, sicuro di voler continuare con l'allenamento con questo caldo? Se vuoi possiamo ritrovarci qui per le 15" 

“Tranquillo All Might. Se voglio essere il tuo successore, devo allenarmi ogni minuto che posso.” 

“Questo è lo spirito giovane Midoriya 

Dopo aver finito la frase colui che si chiamava All Might  divento tutto muscoloso, i suoi occhi scomparvero, aveva un continuo sorriso su tutto il viso e i due ciuffi si erano drizzati e alzati. 

Prima di continuare però facciamo un piccolo passo indietro. 

Infatti il ragazzo era Midoriya Izuku, uno studente delle medie senza Quirk, ovvero un potere che si presentano all’età di quattro anni. Per questo motivo fino a una settimana fa tutti gli avevano detto che non poteva diventare un eroe e persino All Might, l'eroe numero 1 al mondo gliel’aveva detto e la realtà gli era caduta sulla schiena come un macigno. 

Ma nonostante ciò dopo che aveva visto il suo ex amico ( ed ora bullo) Katsuki Bakugo che si dimenava da un Villain melmoso si lanciò verso di lui per salvarlo. Così facendo si era guadagnato la stima dello stesso All Might  che gli propose di diventare il suo successore e di ereditare il suo Quirk: One for All. Un Quirk con la capacità di diventare più forte ogni qual volta che lo si tramandi. 

Da quel giorno All Might ha deciso di allenarlo per rendere il suo corpo adattabile al Quirk di All Might. 

Tornando al presente. 

Midoriya si era alzato è stava per ricominciare l'allenamento quando nel cielo si aprì un portale violaceo tendente al nero si aprì proprio sotto al sole oscurando il tutto. 

“Giovane Midorya vatti ha riparare. E preparati a chiamare la polizia se ce ne sarà bisogno.” 

Il verde stava per rispondere ma dei urli gli fece alzare la testa ad entrambi. 

Infatti dal portale tre ragazzi stavano cadendo. Non si riusciva a capire bene, ma si poteva intuire che dai loro urli che uno fosse emozionato mentre gli altri due erano terrorizzati. 

All Might però no perse tempo e salto per tentare di salvarli da una morte certa però riuscì a recuperare solo due dei tre ragazzi, e appena atterrò lascio i due ragazzi e tentò di salvare l’ultimo rimasto ma quest'ultimo cadde in contemporanea con il pro Hero. Midoriya andò subito dal ragazzo per vedere se non era morto e sorprendentemente non si era fatto neanche un graffio. 

Sembrava un ragazzo normale con i capelli neri con una giacca rossa aperta, un jeans corto, dei sandali e un  fazzoletto giallo in vita se non fosse per  una cicatrice a mezza luna nell'occhio sinistro e una cicatrice a forma di x nel petto. 

Shishishishi che bello. Lo possiamo rifare?” disse il ragazzo che si era appena schiantato. 

“NO” dissero gli altri due. Alla risposta Izuku e All Might si girarono e osservarono i due. Uno era biondo con un ciuffo che gli copriva l'occhio sinistro e l'inizio del sopracciglio destro aveva un ricciolo che andava verso l'intero. Era vestito con un completo nero elegante, scarpe eleganti neri, una camicia nera e aveva una sigaretta in bocca.  

L'altro invece aveva un kimono verde con tre spade nel fianco destro, aveva dei capelli verdi chiari. 

State bene voi due?” disse Midorya 

“E non vi preoccupate. Perché ora ci sono qua IO!” disse All Might con una posa da eroe. 

“Si grazie ehm…” In quel momento il biondo gli stava per chiedergli il nome ma fu interrotto dal moro. 

“Mi potresti lanciare in aria Mister Muscle??” 

Izuku e il pro Hero guardavano il ragazzo con un espressione confusa, il verde si era messo a dormire mentre il biondo avevo colpito con un calcio in testa per poi essersi messo a calciare il verde che, dopo essersi svegliato incazzato si era messo a litigare con colui che lo aveva svegliato. 

Molto probabilmente se non ci fosse stato il pro Hero si sarebbero uccisi. 

“Fermi voi due” tenendo i due distanti. 

“Comunque io sono Luffy, il biondo è Sanji, mentre l'altro è Zoro. Voi due chi siete?" 

"Io sono Izuku mentre lui credo che sappiate gia chi sia " disse Izuku con un sorriso. 

"Credo che se lo sapessimo non l'avremmo chiesto" l'affermazione di Zoro lascio interdetti i due. 

"In questo caso mi presento. Io sono All Might" 

"Ed è l'eroe numero 1 al mondo!!!" 

Dopo l'affermazione di Izuki ci furono qualche secondo di silenzio. Le reazioni dei tre furono totalmente diverse fra loro e di cio che si sarebbe aspettato il pro Hero. 

"ESITONO GLI EROI?? CHE FIGO" disse Luffy con le stelline di eccitamento al posto degli occhi. 

"Sei il numero 1? Quindi non ti dispiacerà se voglio sfidarti chi dei due è il piu forte." disse Zoro con un ghigno in viso. 

"Perciò dovreste fare parte della marina...Cazzo" disse Sanji cercando di accendere una sigaretta. 

Midoriya dopo che avevano detto ciò inizio a ripensare a tutti i vari avvenimenti e inizio a sbiancare. 

"Non sarà che...NO è impossibile anche per un quirk. Però se fosse così allora le loro frasi avrebbero senso" pensò Izuku. 

"Ragazzi, posso chiedervi che quirk avete?" 

"Quirk?" Sia Izuku che Zoro rimasero basiti mentre Sanji era appena diventato bianco. 

"Capitano." 

"Si Sanji?" 

"Ci siamo ringiovaniti." 

   

 

N.A. 

Ciao gente. Ecco qua il secondo capitolo. 

Spero che vi stia piacendo e che continuate a leggerla. 

Però mi piacerebbe leggere qualche vostro commento per sapere se vi piacce, qualche vostro consiglio e se ho fatto qualche errore gramatticale. 

Bhe ci vediamo settimana prossima con un nuovo capitolo e buona settimana. 

Ciao by DarkChaos 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Domande, Risposte e Allenamento ***


“Aspe. Ci siamo ringiovaniti?” chieseoro

“E che cosa sarebbero i Quirk?” chiese Luffy

“Giovane Sanji, cosa intendi?”

“A quanto pare ci siamo ringiovaniti. L’ho notato che a Marino gli manchi la cicatrice dell’occhio.”

“COME MI HAI CHIAMATO CUOCO GAY?”

“HAI SENTITO BENE MARIMO”

“Giovani Zoro e Sanji, non litigare e cercate di spiegarvi meglio” disse il pro Heroes cercando di calmare i due giovani

“A quanto pare dopo che ci hanno teletrasportato qui, ci hanno ringiovaniti.”

“Non ha senso. Perché al capitano sarebbe rimasta quella sul petto?”

“Non saprei dire. Forse è andato a influire solo sugli aspetti che non hanno nulla a che fare con avvenimenti che ti segnano profondamente. Ma non credo che esista un frutto del diavolo del genere”

“Frutto del diavolo?!? Che cosa sarebbe?” disse Izuku.

Luffy a quel punto dopo essersi preso una guancia ed allungandosela spiego che sono dei frutti disgustosi ma che davano un potere a seconda del frutto, poi aggiunse che ne aveva mangiato uno che si chiamava Gomu Gomu no mi è lo aveva reso di gomma.

Sanji però aggiunse che chiunque ne mangiasse uno perdeva immediatamente la capacità di nuotare per sempre e se avrebbe toccato l'algamatolite, avrebbero perso le loro forze.

Infine Zoro specifico che esistevano 3 categorie di frutti: Rogia, Paramisha e Zoo Zoo.

I primi facevano diventare un elemento naturale ad esempio il fuoco o la luce, facendoti diventare intangibile.

Il secondo ti faceva acquisire i poteri di una determinata cosa, ad esempio i terremoti e farti diventare un giocattolo.

E l’ultimo ti faceva acquisire la forma di un animale, ad esempio un ghepardo o una fenice.

La reazione degli altri due fu totalmente diversa fra loro, infatti per All Might era rimasto paralizzato dal scoprire che una persona poteva acquisire poteri mostruosi soltanto cercando un frutto, mentre quella di Izuku fu di ammirazione e nei suoi occhi si poteva vedere una luce di pura felicità, nonostante la perdita della capacità di nuotare.

Ma in quel momento Izuku capi cosa stava succedendo e si schiari la voce facendo attirare l'attenzione dei presenti su di lui.

“Credo di star capendo cosa sta succedendo. Molto probabilmente quando siete entrati nel portale siete”

“Contro la nostra volontà” aggiunsero i tre ragazzi.

“Ok. Come dicevo siete stati portati in un'altra dimensione, ovvero la nostra e quest'ultimo vi ha ringiovaniti.”

“Mentre la causa del fatto della cicatrice sul petto di Luffy è ancora presente e perché è legato ad un avvenimento che ha segnato la sua mente.” Aggiunse All Might facendo attirare la sua attenzione.

“Mi ricordo che 10 anni fa ci fu un cattivo che uccideva le persone facendole ringiovanire, ma solo quelli fisici e non fisici-psicologici. Forse qualcuno ha sviluppato il suo Quirk”

“MI SPIEGATE COSA SONO I QUIRK???” urlo il moro con tutta la sua voce.

“Giovane Luffy, i Quirk sono dei poteri che 80% delle persone acquisisce durante l’età di 4 anni.”

“Perciò il restante 20% e senza Quirk?” fece notare il biondo.

“Esatto e io faccio parte di quel 20%” disse Izuku con una voce amareggiata.

“Io non credo” dopo l'affermazione dello spadaccino sia Izuku e All Might lo guardano straniti.

“Anch’io lo credo.” disse Luffy con un sorriso a 32 denti.

“E perché dite ciò? Io sono un quirkless” mentre disse la frase aveva schivato a malapena un calcio di Sanji senza che neanche se ne accorgesse.

“COME CI SONO RIUSCITO???”

“Ci sono due possibilità: la prima che tu abbia un Quirk, la seconda che tu sia in possesso dell'Haki.”

“Giovane Zoro, cosa sarebbe l’Haki?”

“Beh l’Haki è una forza misteriosa che si trova in ogni essere vivente. Non è molto differente dagli altri sensi, ma la maggior parte delle persone non sviluppa questa potenzialità in tutta la vita. Ci sono due tipi di Ambizione che possono essere appresi da chiunque, se allenati a dovere e si chiamano: Kenbun-shoku no haki, ovvero il colore della percezione, esso ti fa individuare le persone anche se sono nascoste o lontani"

“E se lo sviluppi bene ti fa prevedere l’imminente futuro” aggiunse Luffy

“L'altro invece su chiama buso-shoku no haki, ovvero colore dell’armamento. Questo ti da la possibilità di indurire il proprio corpo e renderlo più forte dell'acciaio. Questo è uno dei due modi per colpire i possessori fruttati della categoria Rogia. E in più puoi trasferirlo negli oggetti.”.

Finito di parlare Zoro fece diventare la sua mano sinistra nera e aveva estratto una sua spada con essa. La spada che aveva estratto era una katana con una guardi a forma di croce, mentre la linea di tempra era tutta fiammeggiante. Ma ciò che successe dopo lascio schioccati il pro Heroes All Might e Midoriya Izuku. Infatti due strisce nere uscirono dalla guardia e iniziarono a girare intorno alla lama della spada rendendola del tutto nera.

“Ecco qua. Questo è il colore dell’armamento.”

“Comunque sia esiste anche un terzo tipo di Haki. Questo non lo si può imparare, poiché nasce solo una persona su un milione. Esso è hao-shoku no haki, ovvero l'ambizione del re conquistatore. Esso ti da la possibilità di far svenire le persone senza toccarle e per migliorarlo, a differenza degli altri due che per potenziali bisogna allenarsi, per esso ce bisogno di tempo e tanta determinazione. E qua sono l” unico a saperlo usarlo.” Aggiunse Luffy

“E molto probabile che possegga lo Kenbun-shoku no haki. Il motivo che dico ciò è perché per sapere se una persona ha un quirk o meno basterebbe andare da un medico. E tutte le famiglie portano i loro figli verso l’età di 4 anni per sapere il loro Quirk.” Disse All Might.

“Luffy-san vorrei che mi insegnassi a padroneggiare l'haki. Per favore.”

“Shishishishi, con piacere. Ma saranno dei duri allenamenti"

“Io ti insegnero a sviluppare il bosu-shoku no haki. Il cuoco gay e il capitano il kenbun-shoku.”

Prima che il cuoco e lo spadaccino iniziassero a litigare, All Might parlo prima

“Ce un problema, io starei già allenando il giovane Midoriya per essere il mio successore, come crederete dj fare?”

“Shishishishi. Non ce problema per ciò, saranno in contemporanea. Inizieremo domani perché sta iniziando a piovere.”

Alzando la testa in cielo votarono le nuvole nere e in quel momento delle goccioline iniziarono a scendere.

“Ok a domani

-Il giorno dopo-

Erano le 14 e Midoriya aveva appena finito alla scuola e ora si stava dirigendo verso la spiaggia. Aveva paura del possibile allenamento che sarebbe iniziato da li a poco, ma era anche eccitato. Aveva sviluppato qualcosa che nessuno fino ad ora nel suo mondo era riuscito a fare, e avrebbe fatto di tutto pur di riuscirci.

Con quei pensieri arrivo alla spiaggia, ma appena arrivato dovette schivare un fendente verticale che gli era venuto addosso.

“Sei rapido Izuku.” Si congratulo Zoro

“Sei scemo Zoro? Potevi uccidermi!” piagnucolo Izuku.

“Ha ragione il giovane Midoriya. Devi fare più attenzione.” Fece notare All Might.

“Tsk"

“Mi sa che inizieremo con il kenbun-shoku no haki.” Fece notare Sanji.

“Bene mettiti questa benda sopra gli occhi e continua con l'allenamento di mister muscoloso.”

Detto ciò Izuku si bendò e inizio camminare ma non fece in tempo a fare un passo che inciampo.

“Shishishishi, devi concentrarti di più Izuku. Cerca di sentire ciò che ti circonda.”

“Va bene” esclamò Izuku.

Erano le 18 e senza che se ne accorgesse aveva tolto un terzo della spazzatura presente nella spiaggia.

Da quando era iniziato il nuovo allenamento Midoriya si sentiva diverso.

C’era qualcosa che iniziava a percepire fino a quando non inizio a vedere delle figure azzurre. Era riuscito a svilupparlo velocemente ma cerco di non farlo notare.

“Sai All Might, quel ragazzo ha un grande potenziale nascosto. Deve solo saperlo usarlo.” Fece notare All Might.

“Hai ragione giovane Sanji, sono sicuro che diventerà un eroe ben migliore di me.” Disse All Might nella sua vera forma.

“Signor scheletro. Credo sia giunto il momento di passare alla seconda fase" disse Luffy.

“Scheletro?”

“Si perché in questa forma sembri uno scheletro.”

“Cosa intende con seconda fase? Comunque devo rimanere concentrato o non potrò migliorarlo” penso Midoriya.

In quel momento stava portando una televisione, quando la presenza di Luffy era scomparsa. Non riuscì a capire dove fosse andato ma non passarono neanche due secondi che un pugno lo prese in pieno facendolo andare verso la montagna di spazzatura.

“Ma cosa…?”

“E ora di mettere in pratica quanto hai imparato quest’oggi. Ovviamente ci andrò piano

Dalla pelle di Luffy stava emmettendo vapore.

“Gomu Gomu no…”

Izuku si mise in posizione di combattimento ma in quel momento Zoro urlando disse: “ Concentrati e cerca di rendere una parte del tuo corpo dura quanto l'acciaio.”

“Jet pistol!!!!”

Izuku riuscì a schivare di pochissimi l’attacco di Luffy e provo a colpirlo. Il suo pugno non fece nulla a Luffy, anzi lascio un’apertura che permise a Luffy di tirargli un calcio nel fianco facendolo atterrare vicino a All Might.

Izuku stava per rialzarsi per contrattaccare ma il pro Heroes lo fermo.

“E ora di andare. Non devi far preoccupare tua madre giovane Midoriya"

“Sei stato bravo Izuku. Nonostante fossi ancora bendato sei riuscito a schivare alcuni colpi di Luffy in gear 2. Ora dobbiamo migliorare il colore dell’andamento.”

“Grazie Sanji disse Izuku togliendosi la benda.

-8 mesi dopo-

Izuku aveva appena parato con tutte e due le braccia un calcio di Sanji in testa, spingendolo indietro.

Il aveva la felpa bruciata e si potevano vedere tranquillamente i pettorali che si erano formati con il duro allenamento. Oramai la spiaggia era pulita da due mesi e si stavano allenando sul combattimento. Nei suoi avambracci la pelle era diventata nera. Ciò significava che aveva imparato a utilizzare l’Haki dell'armatura.

“Credo che per oggi basti così.” Dopo l'affermazione di Sanji Izuku si accascio a terra distrutto.

“I vostri allenamenti sono mortali”

“Giovane Midoriya sono così fiero di te. Oramai sei pronto per la UA.”

“Comunque non ve lo mai chiesto ma quali sono i vostri desideri?”

“Io voglio diventare il re dei pirati!!” disse Luffy con le braccia in alto e con un sorriso enorme.

“Io voglio diventare il miglior spadaccino del mondo" rispose Zoro.

“Io invece voglio trovare All Blue, ovvero il cuore di tutti i mari.”

“Aspe voi siete pirati?!?” chiesero in coro All Might e Midoriya Izuku.

“Si”

 

N.A

Ciao ed eccovi il 3 capitolo. Scusatemi per il ritardo di pubblicazione ma ho avuto vari problemi di Internet.

Spero che non succederà più nulla del genere

Commentate per dirmi se la storia vi piace e se ho fatto degli errori e noi ci vediamo settimana prossima con il prossimo capitolo.

Ciao by DarkChaos

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Symbol of peace vs Mugiwara no Luffy ***


“Si” risposero in coro i tre.
“Perciò non mi stavate prendendo in giro quando mi avevate detto che eravate pirati!” disse schioccato All Might.
“Già" rispose Luffy.
“Perciò siete dei V-VILLAIN????” urlo dalla paura Izuku.
“Non saprei” disse All Might. 
“Perché dici così All Might?” chiese confuso Izuku.
A quel punto Luffy inizio a raccontare la sua avventura. Di come inizio come un naufragio, di come Zoro era diventato il suo primo compagno, l'aver salvato più volte varie isole da altri pirati come sull'isola di Usop e quella di Nami, di come Zoro aveva combattuto e perso contro Drakul Mihawk (lo spadaccino più forte del loro mondo), di come avevano incontrato la principessa Bibi che gli aveva chiesto aiuto di salvare il suo regno, Alabasta, dallo Schichibukai Crocodile e che durante il viaggio incontrarono un'isola dove il tempo si era fermato all'epoca dei dinosauri, di come avevano incontrato il loro medico renna Chopper e che avessero salvato l'isola da Wapol, ex sovrano tiranno dell'isola. Poi ad Alabasta ognuno della ciurma di scontro contro dei sottoposti di Crocodile. Zoro in questo punto decise di vantarsi di essere riuscito a tagliare l'acciaio senza usare l’Haki. La sorpresa che uno dei sottoposti di Crocodile, Nico Robin, venisse accettata da Luffy per diventare un membro della sua ciurma. Di come sono arrivati su Skypea, un’isola del cielo, e di come si sono scontrati contro Eneru, un tizio che si credeva Dio, ma come il suo potere fosse nullo sul capitano perché era fatto di gomma, mentre lui  era fatto di elettricità. Di come sono arrivati a Water Seven dove hanno dichiarato guerra al governo mondiale perché avevano catturato Robin, di come aveva creato il gear second e il gear third, di come avevano abbattuto la CP-9, organizzazione segreta della Marina, di come la loro nave gli aveva salvati per l'ultima volta e che quest'ultima li ringrazio per il bel viaggio fatto, e che avevano avuto la loro nuova nave e il loro carpentiere, il cyborg Franky, e come tutti loro avevano ottenuto la loro taglia.
Di Thriller Bark, una nave pirata dove tutti erano non-morti con delle ombre altrui, tutto ciò grazie al loro capitano Gekko Moria, anche lui uno Schichibukai, di come aveva rubato le loro ombre, incontrato il loro penultimo membro ovvero Brook, lo scheletro canterino, dove Luffy era riuscito a contenere le suo corpo 100 ombre per 10 minuti, diventando Nightmare Luffy.
All'arrivo a Sabaody dove Luffy aveva tirato un pugno ad un drago celeste, incontrato Raylegh, ovvero il vice capitano della ciurma del re dei pirati,dove furono separati da Orso Bartolomew. Qui poi Luffy con l'aiuto di Boa Hancock, anch’essa Schichibukai, principessa di Amazon Lily aiuterà Luffy ad entrare ad Impel down per salvare suo fratello Ace, combattendo contro Magellan, direttore della prigione di massima sicurezza il cui corpo era fatto di veleno , e che con l'aiuto di Emporio Ivankov, uno dei capi dei rivoluzionari e futuro insegnante di Sanji, si salverà da morte certa e con l'aiuto di Jimbei, Crocodile e altri prigionieri scapperanno dalla origine per andare a Marineford, dove intanto si era scatenata la guerra fra la ciurma di Barbabianca, uno dei 4 imperatori pirata, e la marina militare. Nonostante Luffy riuscì a  liberare Ace dal patibolo di esecuzione, egli sacrifico la sua vita per salvarlo dal pugno di magma di Akainu, ex ammiraglio della Marina, ora Gran ammiraglio. Inaspettatamente arriverà Barbanera che ucciderà Barbabianca e assorbira il suo frutto del diavolo, ovvero il gura gura, frutto che dona i poteri dei terremoti, diventando la prima persona con due frutti del diavolo. E infine con l'intervento di shanks il rosso la guerra finira.
Dopo di ciò Luffy manderà un messaggio alla sua ciurma di incontrarsi a Sabaody dopo 2 anni di allenamento.
Dopo essersi rincontrati andranno nell'isola degli Uomini pesci, qui affronteranno Hody Jones, salvando l'isola con l'aiuto di Jimbei, e dichiarerà guerra a Big Mom, uno dei 4 imperatori.
Poi arriveranno, dopo aver sentito un messaggio di soccorso a Punk Hazard, isola dove Alain e Aokiji, due ex ammiragli della Marina, si sono scontrati per chi dev’essere succedere a Sengoku come Gran ammiraglio. Dopo lo scontro l'isola era stata divisa a metà con due climi. Uno completamente in fiamme, mentre l'altro completamente ghiacciato. Qui incontreranno e faranno una alleanza con Trafalgar Law per abbattere Kaido, uno dei 4 imperatori. Il suo piano era di rapire Cesar clown e sconfiggere Doflamingo, così che la potenza della ciurma di Kaido diminuisse.
Dopo di che arriveranno a Dressrosa, qui Luffy combatterà al Colosseo per prendere il frutto del diavolo di suo fratello Ace, sotto la falsa identità di Lucy, poi però tornerà dai suoi compagni lasciando il posto a Sabo, suo fratello maggiore che credeva morto all’età di 7 anni. Qui dopo un intenso combattimento fra Luffy e Law contro Doflamingo, Luffy decide di utilizzare il gear 4 Boundman, sviluppato durante i 2 anni, e grazie a ciò sconfiggendolo. Dopo di ciò di dirigeranno a Zou, dove alcuni membri della ciurma poi quella di Law li stava aspettando per ricongiungersi e fare l'attacco a Kaido.
Qui però si viene a sapere che Sanji e andato a whole vale Island, base di Big Mom.
NjLuffy, insieme a Chopper, Brook, Nami, Pedro e Carrot, aiuteranno a recuperare Sanji e il road pogne griff.
Arrivati all’Isola Luffy incontrerà Sanji ma quest’ultimo, costretto a sposarsi perché se non lo avrebbe fatto il Baratie, la nave ristorante dove è cresciuto e lavorato, sarebbe stato distrutto. Però alla fine Sanji ritorno alla ciurma e Luffy, insieme a Capone decideranno di attaccare Big Mom e ucciderla durante il matrimonio, ma il piano non va a buon fine e perciò decideranno di scappare. Luffy però andrà nel mondo degli specchi per affrontare Katakuri, secondo genito della famiglia charlotte, e dopo essere stato quasi sconfitto da quest’ultimo per via del colore della percezione di vedere l'immediato futuro, Luffy inizia anche lui a prevedere l’immediato futuro e dopo aver sviluppato il gear 4 snake man, sconfiggerà Katakuri e grazie all'aiuto di Sanji riusciranno a scappare e ricongiungersi con gli altri a Wano.
Sentendo la loro storia Izuku era rimasto meravigliato dalle loro avventure e di come erano diventati sempre più forti dopo ogni combattimento.
“Giovani Zoro, Sanji e Luffy, che ne dite se provate a diventare degli eroi?” chiese All Might.
“E perché?” rispose scocciato Zoro.
“Si sembra divertente.” Disse allegro Luffy.
“Beh, credo ti abbia risposto il capitano, marimo” disse Sanji.
Zoro stava già per iniziare una lite ma Luffy disse una pazzia che fece sgranare gli occhi di Zoro, Sanji e Izuku.
“Ehi mister Muscoloso. Che ne dici di fare uno scontro io contro di te?” 
“Giovane Luffy, spero che sia pronto a perdere.” Rispose All Might.
Alla risposta del pro Heroes i tre rimanenti sbiancarono. Il più forte degli eroi contro un pirata che era riuscito a far tremare l'intero mondo.
“Mi chiedo chi vincerà” chiese Sanji.
“Mi sembra ovvio…”dissero in coro Zoro e Izuku
“All Might”
“Luffy
Dopo le due affermazioni i due verdi si guardarono con lo sguardo di sfida.
“Quanto scommetti?” chiese Zoro.
“Ti offro il pranzo se vinci te, se vinco io il contrario.” Rispose Izuku.
“Hm…ok" accetto Zoro.
Intanto i due si erano posizionati in un luogo isolato della spiaggia ed erano entrambi in attesa che uno dei due facesse una mossa.
Il pro Hero decise di fare la prima mossa è si diresse con grande velocità affianco a Luffy e tiro un pugno verso la sua testa , ma quest'ultimo era riuscito a schivarlo, ma per colpa dello spostamento d'aria che aveva creato fu spinto verso l'esterno con il suo pugno caricato .
“Gomu Gomu no Pistol”.
Il suo pugno arrivo dritto in faccia ad All Might ma quest'ultimo prese il suo braccio e inizia a girare su se stesso.
“Oklahoma SMASH”.
All Might lanciò Luffy verso una scogliera facendolo schiantare. Però non perse tempo infatti inizio ad andare verso Luffy con le mani incrociate.
“Carolina Smash”.
Con le mani incrociate cerco di colpire al petto Luffy ma quest’ultimo riuscì a schiavere all'ultimo l'attacco del pro Hero.
“Shishishishi sei veloce”
“Tu hai dei buon riflessi  giovane Luffy”
Luffy in quel momento aveva messo un braccio per terra e l’altra su una gamba. In quel momento le sue gambe iniziarono a imitare una pompa, la sua pelle era diventata rossastra e dal suo corpo aveva iniziato ad emettere un valore su tutto il corpo.
“Gear second”.
“Gomu  Gomu no jet gatling"
I suoi pugni vennero scagliati a una velocità tale che All Might non fece in tempo ne a parare e ne a schivare e accuso tutti i colpi che, oltre ad essere molto veloci erano intrisi di haki.
Finita la serie di pugni All Might si dovette inginocchiarsi per riprendere fiato, ma Luffy non perse tempo infatti aveva già tirato indietro il pugno.
All Might perciò si preparo a subire la nuova serie di pugni, ma non noto che il pugno del futuro re dei pirati aveva iniziato a prendere fuoco.
“Gomu Gomu Red hawk".
Il pugno caricato di Luffy colpi le braccia di All Might, ma dopo l'attacco dalla sua schiena uscirono delle fiamme che fecero volare via l'eroe verso una scogliera.
Il pro heroes dandosi una spinta alla parete, aveva messo una mano piatta .
“Missouri Smash“
Riuscì a colpire  Luffy in testa, e quest'ultima aveva iniziato ad andare verso l'indietro.
“Gomu Gomu no Campana”.
Approfittando di ciò Luffy induri tutta la sua testa e andò a colpire il petto di All Might, lanciandolo verso la scogliera.
Il pirata disattivo il gear second e si mise un pollice in bocca e inizio a soffiarci dentro, iniziando ad ingrandire il braccio
“Gear third”.
Aveva alzato la gamba fino alle nuvole per poi trasferire l'aria nel braccio alla gamba.
“Gomu Gomu Gigant Axe”
La sua gamba si abbasso e colpi in pieno All Might.
Però il numero 1 riuscì a rialzarsi e chiese a Luffy
“Che ne dici di usare la nostra mossa più forte?”
“Shishishishi. Va bene”
Luffy ingigantì le sue braccia e salto verso l'alto, allungando i bracci all'indietro e indurirli con l’Haki.
“Gomu Gomu no…”
Intanto All Might stava caricando il suo pugno.
“United states  of…”
“GRIZZLY MAGNUM"
“SMASH
Luffy stava attaccando con entrambe le braccia contemporaneamente, mentre All Might tiro il suo pugno con tutta la sua forza.
I tre non riuscirono a vedere l'esito della battaglia perche fu alzato un grande polverone che coprì la visuale.
Quando la polvere sparì la scena fu una Monkey D. Luffy con un sorriso stampato in faccia, mentre All Might era a terra.
L'esito della battaglia fu per la vittoria del futuro re dei pirati.
Intanto in un luogo indefinito del Giappone, più precisamente in una foresta, dove la civiltà non esisteva se non fosse per un capannone, che sembrava appena costruito.
Dentro al capannone c'erano varie persone vestite con un camice da laboratorio bianco.
Fra tutti loro, c’era solo una persona che era vestita diversa, infatti aveva un vestito elegante di colore nero, con una cicatrice che gli attraversava tutta la faccia, dalla parte destra superiore fino alla parte sinistra inferiore.
In quel esatto momento si era seduto davanti ad uno schermo nero.
“Signore, ci siamo riusciti. Abbiamo creato questo Elims. Però ancora devo capire il motivo di tutto ciò.”
“Fufu. Tranquillo, con queste armi a nostro possesso potremo chiedere di entrare nella League of Villains, così per eliminare All Might. È nessuno, per ora, riuscirà a fermarmi. IO DISTRUGGERO GLI EROI E MI IMPORRO SOVRANO DI QUESTO PAESE. FUFUFUFUFU.” disse la persona dietro allo schermo.
“Vuole che iniziamo la produzione di massa?” chiese l'uomo a capo degli scienziati.
“Ovvio Jack. È portami il prototipo.” ordino il capo della struttura.
“Come desiderate…Joker”. 





N.A
Ciao ed ecco qua il 4 capitolo.. 
Ringrazio Elgul1 per aver commentato la mia storia, e spero che altri lo facciano.
Spero vi sia piaciuto la scena di combattimento fra Luffy e All Might. Ho provato a descriverla il meglio che potevo. 
Ed ecco qua un colpo di scena. Il primo villain, ovvero Joker. È ricordatevi questo. Sarà il primo di una lunga serie di villain.
Commentate se la storia vi stia piacendo, cosa ne pensate e consigli per migliorarla.
Ciao e a settimana prossima.
By DarkChaos.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Esami ***


"Quando avrai intenzione di offrirmi il pranzo, Izuku?" chiese Zoro. 

"Appena avro tempo" rispose Izuku. 

I tre avevano iniziato a correre verso il campo di battaglia per vedere come stavano i due. 

"Comunque sia è brutto sapere che non hai potuto utilizzare il tuo 100%" disse affranto Luffy. 

"Mi dispiace molto giovane Luffy, ma da quando ho la ferita al petto non posso utilizzare il 100%, se lo facessi molto probabilmente non potrei più continuare ad essere il simbolo della pace, e il crimine dilagherebbe" disse All Might. 

"E credo che sia per questo che il capitano non abbia voluto utilizzare il suo reale 100%" aggiunse Zoro. 

"Cosa intendi dire, Zoro?" Chiese Izuku. 

"Che il nostro capitano e molto forte, quasi al livello degli imperatori." rispose Zoro 

"Bhe, dei loro primi ufficiali di sicuro. Shishishishishishi." Affermò Luffy. 

"Comunque mancano solo due mesi per l'esame della U.A. sei pronto, Giovane Midoriya?" 

"Si, e soprattutto grazie all'allenamento aggiuntivo di loro tre" rispose emozionato Izuku, indicando i tre pirati. 

"Comunque volevo proporvi una cosa a voi tre" disse seriamente All Might. 

"E quale sarebbe?" chiese Sanji confuso. 

"Che ne dite di fare anche voi l'ammissione alla U.A.?" chiese All Might. 

Luffy stava per rispondere alla domanda del pro heroes, ma Zoro gli blocco la bocca e disse: "Cosa ci potremmo guadagnare se diventiamo Eroi, All Might? Noi siamo stati portati qui da qualcuno che ci vuole morti, e molto probabilmente il resto della ciurma e in pericolo. A meno che essere degli eroi ci dia la possibilità di trovare un modo di tornare dai nostri compagni, non credo che ci convenga." 

"Per una volta ti do ragione marimo. Se non troviamo un modo per tornare dagli altri il prima possibile..." confermo Sanji. 

"Capisco le vostre preoccupazioni, ma avreste più possibilità di scoprire qualcosa come heroes, perché la maggior parte dei file sono top-secret, è solo un eroe può accedervi" rispose All Might. 

"Perciò non avremmo altra scelta che accettare la tua offerta" disse Luffy eccitato all'idea. 

"All Might, ma le iscrizioni non sono già chiuse?" domando Izuku. 

"SHIT. Troverò un modo per farli entrare, non ti preoccupare Giovane Midoriya." rispose All Might. 

-Il giorno dopo- 

All Might stava camminando per le strade e davanti a lui si trovava un edificio enorme in vetro a forma di H, circondato da delle mura che la circondavano. Quella era la prestigiosa scuola per Eroi, la Yuei. 

All might si stava dirigendo da Nezu, il presidente della scuola per eroi. 

Appena entrato nella scuola, aveva trovato un piccolo orsetto di colore bianco vestito elegantemente. 

"Oh, ciao All Might, che ci fai qui?" chiese l'orsetto. 

"Giorno Nezu, ti dovrei parlare in privato" rispose All Might con un viso serio. 

Nezu annui e si fece seguire dall'altro eroe fino alla presidenza, e si sedettero nella stanza. 

"Di cosa mi volevi parlare così urgentemente?" 

"Ti volevo chiedere se potevano fare l'esame di ammissione alcune persone che non si sono iscritte" chiese All Might. 

"Non posso perché e contro la legge, ma perché mi chiedi ciò? Hai trovato qualcuno che si meriterebbe questo strappo alla regola, per caso?" chiese incuriosito Nezu. 

"E complicato da spiegare, ma sappi che è sono molto forti. Uno di essi e riuscito persino a battermi" disse All Might. 

Nezu, che intanto stava bevendo una tazza di the caldo, dopo aver sentito l'affermazione di All Might, sputo il the che stva bevendo e fece cadere a terra la tazza. 

"E non ha utilizzato il suo 100%, probabilmente fra il 60 o il 70%, e gli altri due dovrebbero essere in grado di tenermi testa" continuo All Might. 

"COSA?!? COME POSSIBILE?" Urlo Nezu paralizzato. 

"Come possibile che tu sia riuscito ad incontrare gente così forte?" chiese Nezu. 

"Credo sia stata solo fortuna." 

"Potrei chiudere un occhio per massimo 3 persone. Fagli compilare il modulo e portamelo fra un mese, perchè sarò via" disse Nezu dandogli dei fogli. 

"Grazie mille Nezu." 

Quando usci dalla scuola per tornare alla spiaggia giro la testa perché noto una persona che la stava guardando. 

Appena la figura aveva notato di essere scoperto inizio a scappare con una velocità disumana, che non  riuscì a notare dove fosse fuggito. 

All Might non era riuscito a intravedere la sua faccia, ma l'unica cosa che era riuscito a notare era una specie di uncino al posto di una mano. 

Non si fece caso e con i fogli in mano torno alla spiaggia per dare i fogli per compilarlo. 

-due mesi dopo- 

Luffy, Zoro, Sanji e Izuku erano appena arrivati davanti alla Yuei per fare l'esame di ammisione. Izuku era subito inciampato e se non fosse per una ragazza che aveva utilizzato il suo quirk per non farlo cadere. 

Avevano appena finito l'esame scritto e con sorpresa di tutti Luffy era riuscito a finirlo, ed ora si trovavano in una grande stanza con un megaschermo e davanti a tutti gli aspiranti eroi un uomo con i capelli biondo, con degli occhiali da sole neri. 

"ARE YOU READY?" urlo l'eroe. 

"Non ci credo, e l'eroe Present Mic" disse eccitato Izuku. 

"Tsk chiudi quella fogna Deku" disse un ragazzo biondo, con degli occhi rossi e con un espressione  incazzata. 

"ANCH'IO SONO ECCITATO PER QUESTO GRANDE GIORNO." urlo Present Mic. 

"SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII" urlo Luffy lasciando scioccati tutti i presenti e facendo attirare l'attenzione su di se. 

"YEAH!! E QUESTO LO SPIRITO CHE VOLEVO SENTIRE. Ma comunque ora passiamo all'esame pratico. Vi suddivideremo in blocchi e dovrete distruggere 3 tipi di robot. Quello da 1, da 2 e 3 punti, e avrete dieci minuti per raccogliere più punti possibile" 

Dopo aver finito la spiegazione un ragazzo si era alzato con un volantino in mano. Era un ragazzo con degli occhiali rettangolare e i capelli blu. 

"Mi scusi ma avete fatto un errore, perchè nel volantino ce scritto che ci sono 4 robot. E voi, smettetela di parlare che tutto ciò e un gioco, dovreste andarvene. Soprattutto te" disse il ragazzo indicando Luffy. 

"Grazie per la domanda, esaminando numero 7110. In realtà il 4 robot vale 0 punti, e vi consiglio di lasciarlo stare. Ed ora PLUS ULTRA" 

Ognuno di loro era in un blocco diverso. Ormai mancava poco e avrebbero iniziato l'esame. 

Intanto in un vicolo una figura sembrava che stesse parlando da solo. 

"Signore e sicuro che" 

"Sicuro, ho percepito la sua presenza. Devo avvertire gli altri, questa volta non ci impedirà di compiere il nostro piano." 

Torniamo dai nostri protagonisti. 

Oramai era iniziato l'esame pratico. 

Nel blocco di Izuku, era riuscito a distruggere qualche robot da 1 e 2 punti grazie al colore dell'armatura. 

Invece nel blocco di Zoro stava quasi distruggendo il campo. 

Infatti stava continuando a tirare vari fendenti con la sua tecnica a tre spade, perciò era quello con il punteggio più alto, e senza saperlo aveva distrutto persino il robot da 0 punti. 

Nel blocco di Sanj invece stava si distruggendo vari robot, ma stava più che altro salvando ragazze in pericolo. 

Invece Luffy si era fatto un amico. Costui era Kirishima, un ragazzo dai capelli rossi con il potere di irrigidire il suo corpo. Luffy l'aveva incontrato perche era stato circondato e lui aveva deciso di attivare il gear second, distruggendo i robot che lo avevano circondato in pochi secondi, e da quel momento avevano deciso di combattere insieme. 

"Ehy Luffy, guarda lì" disse Kirishima indicando un punto. 

"Che figo. Un robot gigantesco" disse eccitato Luffy. 

"Deve essere il robot da 0 punti. Andiamocene". 

Ma oramai Luffy era saltato verso il robot e aveva soffiato nel suo pollice ingigantendo il suo braccio. 

"Gear Third" 

"Gomu-gomu no..." 

"Elephant Gun!!!" Il suo pugno aveva distrutto il gigantesco robot con un pugno. 

Tutti erano rimasti paralizzati dalla forza brutale di Luffy. 

"Ehy amico, sei molto forte" disse Kirishima. 

"Shishishishi. Grazie mille" rispose Luffy. 

Intanto in una stanza con vari monitor che mostravano i vari blocchi. 

"Quest'anno abbiamo molti possibili eroi, soprattutto quel ragazzo con il capello di paglia" disse una ragazza con i capelli neri, con un vestito molto attilato. 

"Mi stai dicendo che quel ragazzo ti ha battuto?" disse bisbigliando Nezu a All Might. 

"Comunque anche il ragazzo dai capelli verdi mossi non e male, guardate" disse All Might. 

Il blocco era quello di Izuku, infatti era appena arrivato il robot da 0 punti, e Izuku si era buttato adosso a lui per salvare una ragazza che era rimasta incastrata, distruggendolo con un colpo solo del suo pugno. 

"Bhe un altro forte sono quei due biondi" 

In due schermi differenti si poteva vedere Katsuki che faceva esplodere il robot gigante, mentre nell'altro Sanji, calciava incessantemente il robot fino a disintegrarlo. 

"Non dimentichiamoci dello spadaccino, ha distrutto il robot prima ancora che venisse rilasciato e distrutto tutti gli altri in poco tempo" 

In uno schermo era raffigurato Zoro seduto sopra ad una montagna di robot distrutti. 

"Credo che quest'anno avremo dei veri e propri mostri" ghigno Eraser Head. 

Esso era vestito di nero e intorno al collo una specie di benda. 

Present Mic in quel momento urlò: "E finito l'esame". 

Intanto nel blocco di Izuku. 

"Non mi sono rotto nulla, forse perche ho utilizzato l'haki contemporaneamente ad One for All?" Penso Izuku. 

"Ti sei fatto male, comunque grazie per avermi salvato." Rispose la ragazza. 

"N-non c'è di che"rispose imbarazzato Izuku. 

"Comunque mi chiamo Ochako Uraraka" 

"Io invece Midoriya Izuku" 

 

 

 

 

N.A 

Ciao ragazzi ed eccovi il 5 capitolo. Ringrazio Elgul1e MariPotato per aver commentato il capitolo. 

Spero che vi piaccia e scusatemi per il ritardo di pubblicazione, e i possibili errori. 

Comunque mi è stato difficile rappresentare l'esame di ammissione facendo vedere tutti. E si, forse ho esagerato con la forza di Zoro ma questi sono dettagli. Comunque spero vi sia piaciuto, e soprattutto vi consiglio di non perdervi il prossimo capitolo. 

Spero che commentate per consigli, critiche per migliorare e se vi sta piacendo, e noi ci sentiamo settimana prossima con il capitolo 6. 

By DarkChaos 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Amicizie e Ammissioni ***


In quel momento arrivò Recovery Girl che ando in giro per i vari blocchi per andare a guarire i vari possibili feriti.
“Senti Izuku, ti va se dopo andiamo a mangiare qualcosa insieme?” chiese gentilmente Uraraka.
“Bhe, e-ecco v-va be…” ma prima che Izuku riuscì a finire la frase  degli urli fecerò girare gli sguardi verso il cielo e videro Zoro, Sanji e Kirishima tenuti insieme dall’abbraccio di Luffy, mentre quest’ultimo con un sorriso in faccia stavano cadendo con una velocità mostruosa verso il povero Izuku, che non riuscì a schivare e si ritrovo schiacciato dai 4 ragazzi.
“Shishishishi, è stato divertente”
“Luffy, giuro che ti uccido appena ti prendo”  affermarono contemporaneamente Zoro e Sanji con un aurea assassina attorno a loro.
“E stato divertente, possiamo rifarlo Rufy?” chiese Kirishima con dei occhi eccitati e con il suo quirk attivo
“Ahia”
“Scusami Izuk”>
“Voi 4 in questo momento dovreste essere nei vostri blocchi” affermo rude Recovery Girl.
“Ciao vecchia, e poi perché dovrei stare nei blocchi, visto che è finito l’esame?” chiese Luffy.
In quel momento scese il puro silenzio per l’affermazione detta da Luffy.
“Luffy che diavolo dici?!? Lei è Recovery Girl, una pro-hero” disse stupito Kirishima.
Luffy stava per rispondere ma fu fermato da un calcio in testa che gli fece sprofondare la testa nel terreno.
“Ci scusiamo al posto del nostro amico troppo stupido per capire con chi sta parlando” disse Sanji chinandosi in segno di rispetto
“…Scuse accettate” disse Recovery Girl sbuffando.
 
-Dopo un paio d’ore-
 
Luffy, Zoro, Sanji, Kirishima, Izuku e Uraraka in quel momento erano in un parco mentre stavano mangiando un gelato.
“Comunque Sanji, Zoro voi che quirk avete?” chiese incuriosita Uraraka.
“Ho mia cara principessa, il mio quirk è leg flambé”  disse Sanji con dei cuori al posto degli occhi.
“Tsk stupido sopraciglione, comunque il mio quirk è blow” rispose seccato Zoro.
In quel momento Sanji attacco Zoro con un calcio mentre lui per difendersi sguainò le spade per difendersi.
“Come che mi hai chiamato Marimo?”
“Mi hai sentito bene, dongiovanni dei ka-ma-bak-ka” disse Zoro rimarcando le ultime parole.
“Ora mi hai stufato spaccino con gli stuzzicadenti”
Stavano per iniziare a combattere se non fosse per l’intervento di Kirishima, di Luffy e di Izuku.
Dopo che i due si calmarono, iniziarono a suonare i telefoni dei tre studenti.
“AH, devo andare ci vediamo. Spero di rivedervi ragazzi” disse di fretta Uraraka.
“Devo andare anch’io. Arrivederci” affermo Kirishima.
“Noi ci vediamo domani, cIao ragazzi” affermo Izuku.
“CIAAAAAOOOOOOO” urlo  Luffy.
 
Iniziarono a incamminarsi verso la casa di All Might e appena arrivati rimasero stupiti perche  oltre a vedere All Might, videro una specie di orsetto bianco.
“All...ehm volevo dire Toshinori, chi è quell'orsetto?” chiese curioso Luffy.
“State tranquilli, lui e uno dei pochi che sa del mio segreto, comunque lui è Nezu, il preside della Yuei”
“Che ci fa lui qui?” chiese dubbioso Zoro.
“Sono venuto a dirvi di persona che avete passato tutti l’esame pratico a pieni voti, soprattutto tu Roronoa Zoro, hai persino il primato con 120 punti in pari merito con Monkey D. Luffy, seguito con 100 punti da Vinsmoke Sanji”
“Sei debole cuoco da strapazzo”
“Hai avuto solo fortuna Marimo”
“Calmatevi giovane Zoro e giovane Sanji” disse All Might nella sua forma muscolosa.
“Mentre nell’esame scritto Sanji ha totalizzato il massimo dei punti, Zoro l’80%, mentre Luffy il 60% il minimo per passare”
“IL 60%, LUI!!!!” dissero in coro Zoro, Sanji e All Might.
“Cosa ti è successo Luffy, da quando hai un cervell”> disse Sanji stupito.
“Ok…” disse un stranito Nezu
“Comunque tutti e 3 farete parte della classe 1°A”
“Mi potrebbe dire se anche Ochako Uraraka, Eijiro Kirishima e Midoriya Izuku sono passati?” chiese Luffy curioso.
“Mi dispiace, ma non posso riverartelo”
“Uff…va bene”  disse scocciato Luffy.
“Ci vediamo a lavoro, Toshinori”
Dopo essere uscito dalla casa Luffy con un sorriso a trentadue denti urlo dalla gioia, Zoro inizio a ghigare mentre Sanji tentò di accendersi una sigaretta con un sorriso in faccia.
“Shishishishi, va benissimo. Per festeggiare ordineremo una tonnellata di carne cucinata dal nostro Sanji” disse Luffy con gli occhi a forma di cosciotto di carne e la saliva che usciva dalla bocca.
“Anche tanto sakè bisognerà recuperare “ affermo Zoro.
“Credo che dovrai lavorare il doppio se vorrai arrivare a fine mese, però non so cosa me lo faccia pensare” disse ironico Sanji.
 
-Qualche ora dopo-
 
Oramai si era fatta notte e tutti stavano dormendo, tranne in un bar dove c’erano due persone.
La prima era vestito da barman e il suo corpo non aveva forma, la seconda invece aveva i capelli azzurri pallido,  la sua pelle pallida, con una piccola cicatrice che passa sull’occhio destro e un’altra che gli tagliava verticalmente le labbra verso la guancia sinistra.
Quest’ultimo sembrava stressato infatti il barman gli passo un bicchiere contenente un liquore.
“Dovresti calmarti Tomura”
“Kurogiri, secondo te perché il Sensei vorebbe venire qui? Deve essere successo qualcosa di strano per farlo venire” disse Tomura grattandosi con le dita il collo.
“Non credo che sia successo qualcosa di grave, forse vorrà vedere i progressi con la League of Villain” rispose Kurogiri.
“Vedo che stai bene Shigaraki Tomura, e lo stesso vale per te, Kurogiri” disse un uomo alla soglia della porta del bar.
“SENSEI” disse urlando Shigaraki Tomura.
“Ahahah. Sta tranquillo, dobbiamo incontrare i tuoi possibili nuovi alleati. Ci stanno attendendo”
Dopo l’affermazione del Sensei, Shigaraki e Kurogiri si guardarono straniti e Shigaraki stava per prendere il suo costume ma la voce del Sensei lo fermo.
“Non metterti il costume, se no potrebbero pensare che li potresti tradire se vi alleerete “
“Va bene Sensei”
 
 
 
 
N.A
Eccomi tornato dopo quasi 3 mesi di inattività, chiedo perdono per la mia assenza e a tutto ciò incolperò i miei impegni improvvisi e la connessione che mi ha tradito all’ultimo.
Comunque spero che vi sia piaciuto il capitolo è se ho fatto degli errori (o orrori dipende dai punti di vista) grammaticali, non esitate a dirmelo accetto qualsiasi tipo di critica. E ditemi se vi sta piacendo la storia
Comunque noi ci vediamo settimana prossima, (o almeno spero) con il capitolo 7.
An si ringrazio AleCito961 e ( credo, forse, non riesco a capirlo neanche io) Giuly chan
Ciao
By DarkChaos

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Leauge of villain ***


I tre villain erano appena usciti dal bar quando davanti a loro arrivò una limousine di colore nero.
Da essa usci il conducente che gli apri le porte posteriori per farli salire.
Essi appena salirono sulla macchina notarono che i finestrini erano oscurati, in modo tale da non far vedere l’esterno.
Dopo un paio di minuti di silenzio davanti a loro apparvero tre schermi che si accesero subito.
“Fufufufufufu, scusateci se non siamo presenti di persona, avevamo degli affari da concludere.” La voce uscì dallo schermo centrale
“Tranquillo, tanto se il capo della lega accetterà la vostra alleanza dovrete per forza incontrarvi” rispose il Sensei.
“Aspetta, tu, l’imperatore del male, il grande All for One, colui che ha indebolito il simbolo della pace, non è il capo della League of Villain” disse in modo beffardo l’uomo dietro lo schermo centrale.
“Ho creato la League of villain per Shigaraki Tomura, cosi che diventi il mio successore” rispose All for One.
“Comunque chi è colui che è seduto vicino a Shigaraki” chiese l’uomo dello schermo sinistro.
“Mi chiamo Kurogiri, e sono il braccio destro di Shigaraki”
“E voi invece chi siete?” chiese esasperato Shigaraki.
“Kishishishi io sono Shadow” rispose lo schermo di destra.
“Io il Joker” disse quello in centro.
“Mentre io sono Mr 0”
“Bene ora che ci siamo presentati e ora di passare agli affari, non credete?” disse Mr 0.
“Hai ragione… cosa avete da proporre per l’alleanza?” chiese curioso Shigaraki.
“Bhe in questo momento siamo i capi del mercato nero perciò molti tipi di armi convenzionali…” disse Shadow.
“… Però avendo scoperto una cosa che ha noi ha dato tanto fastidio abbiamo velocizzato la produzione di una nuova arma che potrebbe distrugge il mondo dei quirk una volta per tutte!” concluse Mr 0.
“Cosa intendete dire?” chiese stranito Kurogiri.
“Nei miei laboratori abbiamo sviluppato dei…’catalizzatori’ in cui viene generato un potere randomico e mai uguale rispetto agli precedenti, perciò imprevedibili” disse Joker.
“Sembrano interessanti, e quando sarebbero pronti?” chiese interessato Shigaraki.
“Abbiamo iniziato la produzione di massa il mese scorso, comunque adesso dovreste incontrare il mio subordinato Jack, vi spiegherà dettagliatamente le funzioni” rispose Joker.
In quel momento la macchina si fermo, e la portiera si aprì ed, appena usciti si ritrovarono in un  porto,  lì vicino si trovavano tanti magazzini e davanti ad uno di essi si trovava un uomo vestito elegantemente di colore nero e con una cicatrice che partiva dalla parte destra superiore fino alla parte sinistra inferiore. 
Esso appena vide i tre uomini uscire dalla macchina inizio ad avvicinarsi a loro.
“Buonasera, mi chiamo Jack, voi invece dovreste essere i possibili alleati del mio capo Joker. Seguitemi, vi devo spiegare i catalizzatori” disse l’uomo facendo un inchino ai tre villain.
I tre lo seguirono fino ad entrare nel magazzino che sembrava il più capiente, ed appena entrati videro alla fine del capannone tre figure sedute, che però non riuscirono a distinguere poiché erano nella parte più in ombra del magazzino.
“Benvenuti in una delle nostre basi di contenimento dei soggetti” urlò l’uomo dalla voce simile a Joker.
“Quindi voi tre sareste Joker, Shadow e Mr 0?” chiese Kurogiri.
“E poi che cosa intendete con basi di contenimento dei soggetti?” chiese Shigaraki facendo intuire di che stava iniziando a stufarsi di loro.
“Si, loro sono i miei capi. E per rispondere alla tua domanda… ti basterà  guardare ” e finito di dire ciò Jack tirò giù un telo mostrando una gabbia di color verde acqua con all’interno una persona rannicchiata su se stessa.
Poi Jack si avvicino alla cella e prese un bastone con una punta elettrificata e la punto addosso all’uomo.
“E ora di svegliarsi prototipo 1”
L’uomo all’affermazione di Jack si alzo e si avvicino alla porta della cella.
Esso era molto muscoloso in tutto il corpo, senza capelli e i baffi molto lunghi e stretti che assomigliavano molto ai baffi dei draghi della mitologia orientale ed essi erano di colore nero.
“Buonasera capo, ha bisogno di una mano per impressionare i suoi amichetti, eh?” disse Prototipo 1 in tono ironico.
“Fufufufufu. Lui e in possesso del catalizzatore Elims di tipo ancestrale” disse ridendo Joker.
“Ancestrale?” chiese curioso All for One.
“E una delle 3 tipologie che può avere il catalizzatore. Ovvero quello normale, ancestrale e  mitologico.” rispose in modo vago Mr 0.
“Sai già cosa fare vero?” chiese Jack a Prototipo 1 dopo averlo liberato.
“Ovvio, per chi mi hai preso?” disse scocciato Prototipo 1.
“Bene. Gli Elism danno la possibilità do trasformarti in creature estinte, mitologiche o ancora in vita, e ogni Elism ha tre forme, ovvero quella umana, quella ibrido e infine quella animale” spiego Jack.
In quel momento Prototipo 1 inizio a risecchirsi e il colore della pelle da un color pallido diventò di un colore verde grigo, la sua testa inizio ad allungarsi orizzontalmente e i suoi denti diventarono affilati.
“Questo, cari ospiti, e la forma ibrido del mio catalizzatore. Questa forma unisce le abilita e la forza di quando sarei  in forma animale e in forma umana ”
“Mentre questa è…” mentre stava dicendo la frase stava pian piano iniziando di nuovo a trasformarsi, infatti inizio a comparire una lunga coda, le sue dita da 5 divennero 3 cosi come le dite dei piedi.
L’unica cosa che lo faceva riconoscere come il Prototipo 1 erano i suoi lunghi baffi.
“E LA FORMA ANIMALE! QUESTA FORMA DA TUTTE LE CAPACITA DELL’ANIMALE CHE IL CATALIZZATORE HA GENERATO” urlo con orgoglio il Prototipo 1.
“Ma quello e un…” dissero stupiti Kurogiri e Shigaraki.
“Interessante, non avevo mai visto un velociraptor dal vivo” disse interessato All for One.
“Questo catalizzatore l’ho chiamato konglong modello velociraptor” disse orgoglioso Prototipo 1 mentre stava tornando nella sua forma umana.
“Kishishishi, e poi abbiamo fatto un piccolo libro con tutti i vari Elims che siamo riusciti a creare fino ad ora” disse Shadow lanciando un libro vicino ai 3 villain.
“Ma non avevate detto che non gli Elims non vengono creati uguali ai precedenti?” chiese stranito Shigaraki.
“E vero in parte” rispose Jack.
“Che intendi dire?” chiese dubbioso Kurogiri.
“Essi non potranno essere uguali ai precedenti finche non vengono inseriti nel corpo ospite e poi quest’ultimo ucciso, solo cosi si puoi avere una piccola possibilità di riavere lo stesso Elims” spiego Jack.
“Allora capo della League of Villain, con questi nuovi possibili alleati, accetterai la nostra alleanza?” chiese Joker.
“Vorrei prima sapere se ci sono delle controindicazioni, prima di rispondervi” disse Shigaraki con una falsa calma.
“A parte il possedere più di un catalizzatore dentro uno stesso corpo, la perdita della capacita di nuotare e le debolezze che ha un animale, non ci sono altre contro indicazione” rispose Jack.
“Posso farvi una domanda?” chiese All for One.
“Fai pure” rispose pacatamente Jack.
“Cosa succede se si hanno più di un Elims in un unico proprietario?” chiese All for One.
“Il tuo corpo letterale ti esplode dall’interno, però c’è la possibilità che una persona abbia più di un Elims, però colui che la scoperto… ha fatto scomparire le sue tracce” disse in modo scocciato Joker.
“Non saprei perché accettare alla fin fine i Nomu possono avere tutti i quirk che il Sensei voglia e ti obbediscono per qualsiasi cosa, perche dovrei accettare?” disse Shigaraki in modo scocciato e cruento.
“Tomura che fai? Noi potremmo avere dei combattenti forti fra le nostra fila” disse stupito Kurogiri.
“A chi potresti chiedere di allearti a distruggere il simbolo della pace promettendogli un potere nuovo ed essere sicuro che quest’ultimo non ti tradisca?” disse Shigaraki irritato mentre pronuncio una specie di domanda retorica.
“Sei vai a chiedere a dei quirkless di unirti a te in cambio di avere dei poteri, la maggior parte accetterebbe” disse Prototipo 1 con tono di rammarico.
“Comunque sia quanti possessori avete pronti al combattimento?” chiese curioso All for One.
“3, per ora, comprendendo anche me” disse Prototipo 1.
“Fufufufufufu, mi è venuta in mente un idea per convincerti che gli Elims sono molto forti, visto che ti vedo molto titubante” disse Joker.
“E quale?” chiese curioso e al contempo stesso irritato Shigaraki.
“Kishishishi, 3 vostri Nomu contro i nostri 3 Elims” disse Shadow.
“Se noi vinceremo diventeremo vostri alleati invece se perderemo, cosa improbabile, faremo una cosa a tuo piacere” concluse Mr 0 schernendo la forza dei Nomu.
“Sensei…posso utilizzare i Nomu?” chiese Shigaraki digrignando i denti.
“Certo” rispose All for One curioso di vedere come sarebbe finito il tutto.
“Bene, in questo caso sai già cosa fare, vero Kurogiri?” chiese Shigaraki mostrando puro odio nella sua voce.
“Si” rispose Kurogiri nel mentre stava usando il potere del suo quirk.
“Kishishishi, vedo che il ragazzino è impaziente di perde” disse beffardo Shadow.
“Joker, chiedo il permesso di liberare i due possessori” chiese Jack inginocchiandosi davanti al Joker.
“Che le danze verso la nuova era..ABBIA INIZIO!!!”
 
 
 
 
N.A
Eccovi il 7 capitolo e stavolta non in ritardo.
Comunque eccovi il capitolo che introduce non solo la leauge of villain, ma anche i nuovi villain introdotti da me.
Chissà chi sono questi villain e come finirà questa sfida.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e spero che commentate senza esitazione, accetto qualsiasi tipo di commento.
E spero che vi stia piacendo la storia.
Noi ci vediamo settimana prossima con il capitolo 8.
Ciao
By DarkChaos.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3744137