LA CITTA' DELLE ANIME PERSE

di Shiro93
(/viewuser.php?uid=542038)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** ANNO MECCANICO 150 ***
Capitolo 2: *** ANNO MECCANICO 159 ***
Capitolo 3: *** intermezzo ***



Capitolo 1
*** ANNO MECCANICO 150 ***



~~la citta’ delle anime perse

Anno Meccanico 150.
Sono 150 anni che la città fortezza vive in armonia con gli umani ed i pochi vampiri esistenti.

Attualmente le statistiche riportano un largo incremento umano circa il 70 x 100, mentre la popolazione vampirica è diminuita del 30 x 100.

La società si è adeguata hai tempi correnti, per troppo tempo il mondo ha subito delle disparità e finalmente dopo innumerevoli perdite si è arrivati ad un equilibrio stabile da oltre 150 anni.

Questo numero ricorrerà spesso, in quanto in questo anno nella città accadde un fatto abbastanza tragico, ebbene ben 150 Innocenti sparirono, creando un forte senso di allarmismo generale.
Gli Innocenti menzionati  nella città fortezza sono i bambini.

I bambini come vengono descritti dagli adulti sono i custodi dei segreti degli antichi, l’età va dai primi anni fino ad arrivare a 19 anni, lasso di tempo in cui i bambini devono riuscire a capire come tornare all’origine così i vecchi manuali custoditi all’interno del deposito fortezza raccontano.
Purtroppo ogni storia ha il suo lato tragico e come accennato prima, sparirono nel nulla 150 bambini-

Le ricerche degli adulti furono inutili, vennero accusate molte persone ma alla fine nessuna venne incriminata non c’erano prove e mai nessun corpo venne ritrovato.

La città fortezza era ed è tutt’ora vastissima, venne costruita sopra le precedenti città quindi tutt’ora al di sotto vi sono cunicoli e vari passaggi che la percorrono nel sotto suolo.

Dopo quell’anno gli innocenti vennero tenuti in posti più protetti, lontano dalla zona vecchia per evitare di perdere le ultime speranze che essi custodivano.

Ma non tutti sanno che di quei Innocenti in realtà uno sopravvisse ma non nel senso che voi tutti pensate, lui la penserebbe davvero e dico davvero in maniera molto diversa, perché lui quel giorno è morto li, per rinascere in qualcosa che non avrebbe mai voluto essere.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** ANNO MECCANICO 159 ***


~~Anno meccanico 159

Sono passati nove anni dall’accaduto,la vita nella città va avanti ,le  nascite si stanno fermando ora in tutto si contano all’incirca 124 Innocenti ,molti di meno .
Una situazione veramente critica,ancora gli adulti non sanno come procedere per tornare ai tempi di una volta, gli antichi non hanno lasciato istruzioni, la chiave è nei bambini.

Molti tra gli studiosi sia umani che vampiri stanno conducendo numerosi studi, non riescono a capire dove stia il nesso.
Gli esperimenti non sono mai invasivi, per quanto riguarda la tecnologia è avanzata tantissimo.

Tra le tante curiosità ci sta il fatto che da quando nascono gli Innocenti cantino una particolare canzoncina, la quale una volta cresciuti va dimenticata e per quanto ci si sforzi diventando una volta adulti perde ogni significato.
Segui il filo
Conta tre volte;
fai
3 passi
Fai
3 giravolte
fai
3 salti;
salta sulla lapide
così il mostro
non ti prenderà>
 
Spesso nella città ad orari strani si levano in coro le voci candide dei bambini, sono cori angelici, ma il motivo del loro canto è sconosciuto.
Ma d’altro canto anche se nessuno sa il motivo, il canto in se svolge effettivamente un importantissimo compito, la canzone è un vecchissimo incantesimo che serve a mantenere in un sonno profondo la creatura che purtroppo dorme nelle viscere della città.

Parlando anche dei vampiri c’è giusto qualcosa da dire su di loro. I  vampiri di ora in realtà non sono altro che umani , i quali sono stati contagiati da un virus.
Un virus tra i più potenti , è vero si che queste persone tendono a nutrirsi di sangue ed hanno delle banche apposite dove rifornirsi ma è anche vero che essi non hanno la possibilità di trasformarsi in esseri sanguinari, poiché il gene mutante in essere violento e mostruoso fu in qualche modo eliminato utilizzando il fattore criogenesi.

Il fattore criogenesi consiste nel sottoporre il paziente ad una serie di sedute di sonno di stasi, ciò permette di poter addormentare in modo perenne la parte animalesca che il virus porta con se.
Se per malaugurata ipotesi il canto e il sonno criogenico non dovessero più funzionare ,allora l essere che vive giù nelle profondità potrebbe risvegliarsi ed ad una certa figura ciò starebbe anche bene.

Anche se il mondo si è dimenticato del primo Vampiro, lui non si è dimenticato per niente è la sua maledetta progenie presto tornerà a calcare la terra di sopra.
Ma la sua progenie deve essere selezionata accuratamente perché il suo virus è troppo letale e l’aver perso 149 cavie non l’ha fatto sentire bene.

Dovrebbe consolarsi almeno un figlio in vita c’è l’avrebbe se quest’ultimo ancora in piena facoltà mentale non si fosse autoindotto in un sonno di stasi, ma tanto questo l’aveva già predetto .

Prima o poi il destino avverso della città si sarebbe compiuto e lui sicuramente avrebbe gioito immensamente di questa succulenta opportunità.


< salve sera, sto cercano di creare una toria diversa, sono stufa dei soliti vampiri, quindi visto che non ho nnt da fare me la scrivo da me. se avete 5 minuti da spendere per seguire questa storiella mi fate conteta. >
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** intermezzo ***


scusate scusatemi veramentetanto, ho completamente abbandonato 0gni storia, sono bloccata , al momento non ho nessun tipo di ispirazione ed è grave. devo assolutamente partire da 0 ricercare ciò ch mi dava la carica . in un futuro non troppo lontano tornerò a scrivere

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3794373