Every Little Thing

di Athelye
(/viewuser.php?uid=340587)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** I've Just Seen A Face ***
Capitolo 2: *** Something ***
Capitolo 3: *** Don’t pass me by ***
Capitolo 4: *** Words Of Love ***
Capitolo 5: *** All I’ve Got To Do ***



Capitolo 1
*** I've Just Seen A Face ***


I've Just Seen A Face.


Sanno tutti che non ci vedo. Soprattutto tu, piccola principessina, con le guance paffute e gli occhioni verdi, sempre a prendermi gli occhiali, metterli e farmi le facce. A te stanno sempre bene, anche se mi dici che preferisci quando li indosso io. Ma la verità è che mi piace tenerli sul naso solo per te, per poterti vedere mentre ridi.
Sai che arricci sempre il naso quando ridi? Ti brillano gli occhi e diventano un prato d’estate, con tutte quelle piccole striature dorate.
Ci starei giornate, sdraiato su quel prato a godermi il tuo calore e i tuoi sorrisi.









______________
Note dell'Autrice

Buona sera! Come state?
Spero bene :3 Mi dispiace non essere riuscita a pubblicare neinte per il compleanno del nostro Paulie, ma anche se avevo questa "mini-serie" già pronta, ero fisicamente "impedita" a pubblicarla.
Spero che sia un'idea carina e che vi piaccia :3
Anyway, 500 parole, tonde tonde, 100 per ogni senso, che ci parleranno dei  McLennon, ogni venerdì per un mesetto.
Non mi dilungo oltre, ringrazio la mia beta, che mi legge e corregge, e chiunque di voi vorrà leggere e commentare questa mia piccola sfida personale :3
Ci si legge venerdì prossimo, un abbraccio!

Athelyè ~ 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Something ***


Something.


Quello che all’inizio colpisce è questo mio enorme naso, ed è vero che ho un gran fiuto.
Stando sempre intorno ai miei migliori amici, ho imparato a riconoscerli anche ad occhi chiusi: per esempio, George è sempre avvolto da un qualche profumo di spezie da quando siamo tornati dall’India. Però la cosa più particolare che mi capita di sentire sono i profumi scombinati.
Proprio l’altro giorno mi è capitato che, passandomi accanto, Paul abbia lasciato come al solito una scia di tabacco e colonia, ma in fondo c’era anche una nota dolce di rosa. Curioso, John ha la stessa nota.









______________
Note dell'Autrice

Buon salve! Come state?
Sì, è tipo l'alba, lo so. Ma sono rietrata a casa da poco e ho pensato di pubblicare ora lol
Sarò breve, tanto avete capito chi è il nostro punto di vista  (o forse è meglio dire di naso) a questo giro, no?
Mi è sempre piaciuta l'idea dei profumi di due amanti che si mescolano *^*
Per quanto riguarda la "nota di rosa", sono andata a cercare se si sapesse quali fossero i loro profumi, e ho trovato (voi mi confermerete o smentirete a seconda delle vostre fonti) che usava un olio di rosa. Quindi per questo ho usato questa "fragranza" in questa drabble.
Ringrazio la mia beta per la pazienza, i lettori silenziosi e chi sta seguendo la raccolta :3
Vi informo che lunedì avrò un esame e che, se per sbaglio mi va bene, potrei pubblicare la prossima drabble quella sera stessa, altrimenti ci si legge venerdì come al solito.
So, ora scappo, che vado a fare after con Ovidio! Chi sarà il prossimo point of view?

Athelyè ~ 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Don’t pass me by ***


Don’t pass me by.


Tutti possono vedere come quei due si guardano, come si sorridono, ma quanti notano il loro continuo punzecchiarsi, stare spalla a spalla l’uno accanto all’altro, quella mossa tipo ragno con la mano?
Ogni scusa è buona per toccarsi, ai miei come ai suoi occhioni color oceano non sfuggono quegli attimi rubati ad altri momenti: il modo di sfiorarsi il dorso della mano di nascosto, di accarezzarsi dolcemente la schiena, le carezze fra i capelli corvini.. Quante parole non dette in quei tocchi veloci e furtivi.
Ma si vede da come accarezzate la chitarra, quello che vorreste farvi con quelle mani.









_______________
Note dell'Autrice
Buona sera!
Come promesso, andato l'esame, andato il capitolo :3
Il senso di oggi è, ovviamente, il tatto, con i nostri McLennon visti dagli cigliuti di George, chi sarà il prossimo? *mumble*
Fatemi sapere che ne pensate, se vi va, ci terrei davvero tanto! ^^
Un abbraccio e ci si legge venerdì, gente!

Athelyè ~ 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Words Of Love ***


Words Of Love.


C’è il retrogusto amaro di alcool che brucia la gola sulla sua lingua, insieme al piccante di una sigaretta appena fumata, e il sentore di fumo ancora sulle labbra, rosse e screpolate appena dal freddo.
Cade leggera la neve.
Tira fuori la lingua e prende un fiocco ridendo. Ora c’è anche la sensazione azzurra del ghiaccio in quella bocca rovente. Sbuffa un soffio di caldo vapore solo per un attimo.
Si mescola il sapore di casa in quella notte d’inverno straniera, che sboccia silenziosa in una strada sconosciuta.
Sono dolci le parole che canta a bassa voce sulle sue labbra.








______________
Note dell'Autrice

Salve a tutti, e buon McLennon-versario!
Con quest'ultimo capitolo (che è anche il mio preferito), concludo questo micro "progetto", che onestamente pensavo venisse fuori un po' diverso in realtà. Sono comunque discretamente soddisfatta, ma devo ripredere carta e matita e darmi da fare, perché la ruggine si legge bene fra le righe.
Se vi steste chiedendo di chi sia il punto di vista stasera: non lo so. Lol. Ditemelo voi, chi pensate che sia.
Via, non mi resta molto da dire, se non che nel giorno di oggi spero di vedere qualche nuova storia e/o nuova penna in questo fandom!
Ringrazio come sempre la mia immancabile beta, che era un po' perplessa dalla brevità di questi ammassi di parole, fin quando le ho spiegato cos'è una drabble. Grazie per esserci sempre quando ho bisogno, sia come navigatore che come spalla.
Grazie a tutti quelli che hanno letto in silenzio queste cinque pillole e grazie a chi ha commentato o commenterà: ogni voce per me è fondamentale.
Per adesso vi saluto qui, nessun appuntamento alla prossima settimana e neanche a breve; non ho progetti in cantiere (o meglio, uno sì, ma non riguarda le fanfic), e sto letteralmente vivendo alla giornata. Non mi capitava da anni ahahah

Quindi, un abbraccione enorme per questo McLennon Day, e ci si legge in giro!

Athelyè ~ 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** All I’ve Got To Do ***


All I’ve Got To Do.


La sua voce mi riempie sempre le orecchie, quando siamo sul palco, quando registriamo in studio, quando scherza coi giornalisti, quando finalmente possiamo fumarci in santa pace una sigaretta e ride accanto a me.
È come un tintinnio dorato quando è felice, ma un doloroso scroscio di vetri frantumati quando piange e si dispera. Lo abbraccio e sento i suoi singhiozzi rimbombarmi nel torace e le sue lacrime diventare anche le mie.
Le sue parole mi rimbalzano in testa quando urla arrabbiato, ma mi stringono dolcemente il cuore quando mi sussurra due parole nell’orecchio, perché le possa sentire solo io.










________________
Note dell'Autrice
Buon salve!
Devo dire che questo è al secondo posto come "senso" preferito che ho scritto, dagli occhi della nostra principessa preferita.
Resta un solo senso, che pubblicherò domani in occasione del loro anniversario. Da chi verrà descritto stavolta?
Un dolcissimo ringraziamento a michematta che ha recensito lo scorso capitolo, chiunque abbia voglia di lasciare il proprio pensiero riguardo a quest'idea è più che ben voluto! ^^
Un abbraccio e ci si legge domani con l'ultimo senso!

Athelyè ~ 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3845124