Le cronache di Elysium: Jacqueline e Jessie

di Eternity_paradise0
(/viewuser.php?uid=1098860)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Spiaggia ***
Capitolo 2: *** Scontro alla ms4 ***
Capitolo 3: *** Battaglia contro il demone del purgatorio ***



Capitolo 1
*** Spiaggia ***


Jacqueline la figlia di Lucifero, è semplicemente adorabile e con tutta la probabilità la ragazza più dolce e gentile del mondo.
Il che non dovrebbe sorprendere troppo Jessie, le persone non sono sempre ciò che dovrebbero essere, certamente non lei lo era.
Quindi non dovrebbe presumere che Jacqueline sia un mostro solo per essere erede del re dei demoni.
Suo nonno tecnicamente.
Jessie sbuffa e rotea gli occhi irritata e stizzita.
Odia le relazioni interparentali divine.
Rendono il tutto molto più complesso e disorientante.
Il che è triste dato lei è sua zia tecnicamente.
È la trova carina.
Molto carina.
La ragazza pare avere 15 anni è abbastanza carina, nessuno oserebbe dire bella eterea e perfetta ma una bellezza umana e pulita però , una bellezza adorabile e dolce quasi infantile, , con lunghi capelli del colore del rame brunito lunghi e con delle trecce legate in un bel modo ed dalla carnagione pallida, immacolata e morbida . E’ esile e aggraziata, minuta e bassa. Ha un seno piccolo , una vita sottile e il viso a forma di cuore. La sua voce è profonda, caratterizzata da un esotico accento sud americano. Ha delle carinissime lentiggini e anche l apparecchio e gli occhiali rotondi spessi che le coprono gli occhi piccoli e dall iride stranamente rosso rubino brillante.
La ragazza è davvero adorabile.
Ha ii sorriso più bello del mondo secondo Jessie.
Che guardandola riflette sull opposizione.
Jessie sa che per i canoni umani è considerata abbastanza bella per essere una 16 enne.ha folti e morbidi capelli rampanti e bronzeo molto lunghi , grandi occhi rosso sangue luminoso da cerbiatta, pelle candida e una figura alta e snella ma formosa e con le curve al punto giusto.
Preferisce la bellezza infantile di Jacqueline però.
Anche se è strano che la figlia del diavolo abbia un aspetto così innocente.
E si ammette di essere stata un po’ stronza nel pensare che la ragazza debba essere per forza malvagia.
Jessie vede ciò come un segno che anche lei pur essendo non è completamente libera da pregiudizi quando si trattava di quelle cose.
Il che ora che ci pensa è davvero malinconico.
Per un attimo Jessie guarda con gelosia e invidia.
Jacqueline non è l’Anticristo, il ruolo in questo mondo specchio. Il 5. ricade su Jessie.
Ciò la fa arrabbiare un po’.
La rende leggermente infastidita
Jessie fissa Jacqueline e pensando al suo ruolo non può fare a meno di pensare che la situazione sia un pó ingiusta per lei e la sua situazione, la maggior parte dei libri che aveva letto e dei film che aveva visto dicevano e narravano che quel ruolo sarebbe dovuto ricadere su Jacqueline o comunque uno degli eredi di Lucifero , non su qualcuno che era figlio di un demone, certo Lilith, il primo ed il più potente tra loro e di un essere umano, certo Aleister Crowley ma sempre umano era.
-C’è il sole. Lo hai fatto tu?- dice Jacqueline dolce e gentile dopo che Jessei li teletrasporta via con un tocco . Non sembra in preda al panico, solo leggermente curiosa e interessata.
Fa un vispo sorriso entusiasta guardandosi intorno.
-OH no. Posso dominare la materia e la realtà ma non a così grande livello. Posso trasformare un esercito in giocattoli ma spostare il sole? Non è ancora nelle mie corde. Quindi non sono io. È solo il risultato dello scambio di fuso orario tranquilla. – Risponde dolcemente e in modo amichevole Jessie affrettandosi a spiegare.
-Dove siamo ?-Chiede curiosa e con occhi interessati e sguardo eccitato la ragazza nephilim
-Australia- Risponde con fare triste e malinconica Jessie
-Tu vivi qui ?- Chiede curiosa e incuriosita la donna più piccola con voce come miele e fare dolce ma bambinesco.
-Qualche volta. – Risponde semplicemente e con voce insicura la cambion.
Il più delle volte, pensa la ragazza, lei è andata in così tanti posti diversi ma alla fineè sempre tornato lì, ma Jessie non è pronta a divulgare queste informazioni. Forse ancora più rilevante dell’essere il figlio di Lucifero, Jack è stata allevata dal Mossad e dal Vaticano ed un loro agente. E loro la odiano. Una volta hanno assoldato dei sicari per ucciderla. Non importa quanto dolce fosse la ragazza e quanto lei è incuriosita e affascinata dalla giovane.
È necessaria cautela.
-È bellissimo. Uno spettacolo meraviglioso. - dice dolcemente e eccitata con vice entusiasta la figlia di Lucifero guardando l’acqua mentre continua poi dolce - Non sono mai stata in una spiaggia prima, li ho appena visti nei film alla base li a Gerusalemme. –
Seria Jessie si blocca fredda.
HaMossad leModi’in uleTafkidim Meyuchadim conosciuto semplicemente come Mossad è l’agenzia di intelligence ed un servizio segreto dello Stato di Israele che assolve al compito di studiare e prevenire le attività che possano compromettere la sicurezza statale.
Il Mossad opera nel campo della prevenzione e del contrasto al terrorismo e nell’ambito delle operazioni aventi come scopo la raccolta di informazioni segrete di interesse statale. Secondo alcuni osservatori sarebbe autorizzato ad atti da effettuare sotto copertura, incluse azioni paramilitari e omicidi.
L’agenzia provvede ad azioni di spionaggio, principalmente nei confronti delle nazioni e delle organizzazioni arabe. Hanno tecnologia aliena e usano armi divine e soprannaturali.
La rete del Mossad che va dal ms1, anche se lì è controllata indirettamente da Emmanuel e i suoi, al ms5 è unita per una difesa interdimensionale e temporale.
Sono spietati ed efficienti.
Ottimamente organizzati e preparati.
Hanno ottime risorse e non hanno regole.
Sa di cosa sono capaci.
È stata coinvolta dal mossad Assassinio di numerosi scienziati iraniani coinvolti nel programma nucleare iraniano. Li ha visti purgare decine di migliaia di mostri e vampiri con rapidità ed efficienza nel ms5.
Sa che loro ricevono e danno sostegno informativo, logistico ed economico alla resistenza contro Emmanuel e a Moriah di Andrey rispettivamente nel ms1 e ms2
Sono pericolosi e coinvolti in più guerre del previsto.
Inoltre è legata al Vaticano.
La chiesa detiene il 20% delle proprietà immobiliari in Italia.
La Chiesa è la più grande azienda del Paese degli Usa.
5,5 miliardi dal “8 per mille” dalla Germania
2 mila miliardi di euro di immobili nel mondo.
Il Vaticano è ricco potente estremamente organizzato e gestito.
Pericoloso e ottimamente pieno di risorse e spie.
E sono estremamente coinvolti con la magia e le tecnologie aliene.
Hanno addestrato la figlia di Lucifero.
L hanno resa la loro più potente arma magica.
Teme per il dark pope e la loro minaccia.
Sa che stanno investigando sul ms2 per la minaccia di Layla.
-Questa è la cosa più triste che abbia mai sentito. Il mossad e il Vaticano ti tengono intrappolata in quel bunker?-Chiede secca e seria con voce nervosa e malinconica e fare triste Jessie
-No, si preoccupano solo di me e amano tenermi dove possono vedere. – risponde leggermente sorpresa e perplessa la ragazza più giovane con occhi limpidi e sorriso dolce.
-Sembra un po ‘come essere tenuta prigioniera francamente. – Rotea gli occhi sbuffando il cambion.
La ragazza odia essere prigioniera.
Come anticristo di questo mondo in molti l hanno bracciata e imprigionata e trattata alla stregua di un animale.
L oste celeste. La corte infernale. I semidei. Le varie organizzazioni.
Tutti l hanno trattata come fosse un oggetto.
E odia le prigioni.
Certo è stata salvata dalla sua prigione lì alla mecca dalla base di Moriah da quei due ragazzi della ms2 figlia di Mikael a capo degli uomini ombra Allyson e quel nephilim artificiale Nick.
Certo era complicata quella situazione.
Guarda triste la ragazza.
Ma è anche interessata.
È stata braccata tutta la vita da esseri che la fanno impallidire. Costretta a vivere isolata in un bunker da quel nido di vipere del Mossad e del Vaticano.
Eppure è felice ed un loro a agente.
Come fa ad avere ancora fiducia nel genere umano?
Questo la sorprende.
-Non mi sento intrappolata, mi sento curata. Il più delle volte almeno. Guarda mia madre era morte. Padre mi voleva morta. So che sono severi. Ma mi hanno protetta. Mi amano e si io ho deciso di seguirli. Non riesco a vederli come cattivi. Mi sono unita al Mossad per cambiare le cose e lo sto facendo. – Dice amorevolmente e dolcemente con voce come zucchero verso la ragazza più grande.
-Vuol dire che vuoi tornare indietro?- Chiede un po’ triste e malinconica Jessie mentre la guarda con voce dolce implorandole di restare con gli occhi.
-Non ancora. - Dice dolce e gentile con labbra come miele e voce suadente Jacqueline con sguardo eccitato e amorevole, togliendosi le scarpe e sentendo la sabbia tra le dita.
Jessie sorride divertita alla ragazza e si recano entrambe in spiaggia.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Scontro alla ms4 ***


C’è un aria tesa e oscura alla casa della morte.
Il sole splende ed è straordinariamente caldo e torrido.
Il clima sembra impazzire.
C’è una tempesta di vento di fuoco e una corrente calda.
Una feroce siccità.
Una leggera e timida brezza di vento muove i capelli di Jacqueline che preoccupato e perplesso è affacciato ad una finestra vicino nella piana ad Armageddon nel ms4.
Il tempo è fermo e lo spazio è distorto.
La realtà è al collasso.
Il paradiso è a fuoco e fiamme. Distrutto e dilaniato da un crudele scontro tra una forza inarrestabile e una inamovibile
La sfida tra Jacqueline e Andrey.
La battaglia è finalmente finita.
L energia di Jacqueline è straordinaria e suprema e tinge col suo potere il cielo di una luce dorata luminosa e brillante come 10000 soli in stadio di supernova in esplosione che contrastano il cielo che è reso viola porpora dall energia e dal potere oscuro del potente dark lord sayman del ms4.
Il ghiaccio bruciante piove dal cielo e bombarda la terra
Lampi e tuoni neri e di potere elettrico puro distruggono e dividono la realtà nella dimensione in cui si trovano.
Dilaniano e squarciano spazio e materia con feroci e potentissimi colpi
Il potere di Jacqueline è talmente forte e grandioso che si generano terremoti e calamità ambientali in diverse dimensioni e pianeti.
La terra trema e il mare pulipita sulla terra e in centinaia di altri mondi.
Combattono per 10 giorni e 10 notti di fila.
Ininterrottamente.
Senza tregua e fila.
Senza riposo.
Sono totalmente e completamente pari.
Il loro potere è equivalente.
Decine di pianeti vengono polverizzati e distrutti dai colpi energetici e spirituali dei due guerrieri.
Lo scontro è furioso e tremendo.
È un duello completo e totale.
Andrey oscuro del ms4 combatte con la sua spada denominata veleno della mente che con ferocia e potenza assoluta combatte e rivaleggia con la mannaia flagello divino di Jacqueline.
Il loro duello di spada unisce eleganza e tecnica e abilità con potenza e forza bruta.
Si affrontano con furia.
Pareggiano.
Jacqueline aggressiva e battagliera grida bellicosa.
Analizza in fretta il proprio nemico e riflette sulla situazione.
Ricorda dai file del Vaticano e del Mossad con chi ha a che fare.
Andrey Silva, figlio di un clone pokémon Mewtho potenziato e un elfa oscura maggiore della razza Døkkálfard di Svartálfaheimr uno dei 9 mondi norrenni.
È feroce, aggressivo, pericoloso e potente.
Ha ucciso Odino decapitandolo con la sua lama, ha rovesciato il trono dorato di Asgard distruggendo 8 su 9 mondi non contando Midgard e distrutto la stipe degli Aesir con le sue stesse mani.
Ha distrutto in ogni mondo ogni specie del mondo scandinavo
Li ha estinti ed epurati.
Ora è venuto con la sua potente armata di Elfi neri sulla terra per conquistarla.
Jacqueline ringhia per tanta oscurità e perversione.
È nervosa e irritata.
Ha visto in più e più mondi specie bruciare per l avidità e la follia di questo pazzo
È triste nel pensare tutto questo talento sprecato.
Questo potente ragazzo oltre la magia e i poteri esper immensi ha anche la rara capacità di copiare i poteri altrui per farli suoi.
Un dono raro che gli ha permesso di svolgere al meglio la sua purga.
Jacqueline determinata con volontà impiegabile e dura come ferro combatte con audacia e forza.
Combatte con furia e ferocia contro l autoproclamato New God of Death and Magic, New King of the Aesir and Vanir and New Emperor of The Nine World.
Schiva facilmente e agilmente con tecnica e abilità ogni attacco magico e mistico del nemico.
Jacqueline attacca con tutto quello che ha.
Utilizza un mix di abile combattimento di armi usando la mannaia in modo rapido e feroce con un accenno di karate per spaccare le ossa del nemico con un misto di Krav Maga che è un sistema di combattimento ravvicinato e autodifesa di origine ebraica.
Usa le arti marziali che le sono state insegnate unite alla sua super forza naturale e alle sue enormi capacità fisiche.
Attacca con ferocia e abilità.
Usa il tutto per tutto.
Guarda con tristezza e malinconia Andrey mentre scambia un acuto sguardo contro il nemico.
È una persona tanto talentuosa.
Era un guerriero neutro e implacabile, duro inflessibile e ambivalente nel senso che aveva una doppia personalità una buona e una cattiva e quella cattiva era mostruosa.
Era puro.
Puro male o puro bene.
Nessuna via di mezzo.
Nessun grigio nel bianco o nel nero assoluto.
È una bestia molto potente e un autentico mostro del ms 4.
Ha bruciato e sterminato dimensioni e razze con crudeltà assoluta.
Ha massacrato centinaia di specie che considerava impure.
Jacqueline stringe I pugni nervosa e arrabbiata è irritata e nervosa.
Il Mossad ha mandato lei e la sua ragazza lì nel ms4 per aiutare contro il nemico.
Jessie, la sua adorabile e bellissima Jessie è stata presa e catturata dal nemico
Messa in catene e imprigionata in una clessidra di fango e terra
Imprigionata a soffrire.
E soffocare.
Jacqueline preoccupata la guarda dolcemente e con fare dolce.
Vuole salvarla a qualsiasi costo.
Jacqueline e Andrey si fermano freddamente e si bloccano
Si guardano duri e inflessibili con estrema calma e tranquillità.
C’è aria tesa tra loro.
La tensione è palpabile.
I due sono quasi del tutto apatici e senza emozioni.
Un gelido vento fa da brezza tra i due muovendo i loro capelli
Si guardano e si squadrano gelidi.
Andrey svelto e abile crea una lama di energia alla mano per contrattaccare e assaltare Jacqueline con furia.
Ferisce la figlia di Lucifero alla spalla sinistra penetrando e trapassando con forza e potenza sovrumana la lama di ki sul corpo di Jacqueline.
Vedendo la debolezza della ragazza Sayman Dark sorride divertito e carica un’energia verde chiara da tutto il corpo, sotto forma di onda sismica. Successivamente, la raccoglie nel palmo della mano per formare una sfera di energia dal colore bianco-verde. Una volta pronta Andrey lancia la sfera sull’avversario, provocando grandi danni.
La figlia di Lucifero indietreggia sputando sangue ferita e stanca.
Cogliendo l occasione con velocità il viceammiraglio lancia una sfera di energia verde che si trasforma in una potente bomba di energia dal potere devastante. Il dark Sayman non solo è in grado di controllare le dimensioni dell’attacco ma può anche potenziarlo lanciando un colpo di ki su di esso per spingerlo in avanti, rendendolo la tecnica più potente e distruttiva.
I colpi massacrano e feriscono ustionando e bruciando la nephilim .
Come nephilim si rigenera velocemente e guarisce dalle ferite.
Ansima però per la stanchezza.
Suda esausta.
Rapida e precisa attacca poi velocemente con dei pugnali che vengono però evitati.
Andrey copia e riflette gli attacchi della nemica contro di lei.
Copia le sue tecniche e gli stili di lotta.
La stende e la mette indietro.
Sayman ride divertito e con sguardo folle
Ormai perso nella follia e nel caos. La sua parte oscura ha preso il sopravvento da anni ormai
Jacqueline esausta sputa sangue ferita
Osserva Jessie svenuta e morente incatenata
Urla folle di dolore e rabbia.
Lacrima sangue nervosa
È arrabbiata
Nephilim crea 7 immense e gigantesche sfere nere.
Trasudano un energia potentissima.
Arcana.
Mistica.
Queste sfere nere sono degli ammassi di chakra che derivano dalla fusione dei cinque elementi base (Fuoco, Vento, etere, Terra, Acqua) più il potere sportivo e dell anima del Yin e dello Yang. Hanno il punto di forza di essere la più potente manipolazione elementale esistente e di essere basate sull’arte dello Yin e Yang. Un potere yin yang. Anima e spirito.
Lo yang o potere dello spirito. Il potere dell arte della Luce che controlla l energia fisica vitale della realtà. Un potere proprio degli angeli.
Lo yin o potere dell anima. Il potere dell arte delle ombre che controlla l energia spirituale del pensiero e del mondo astrale.
Un potere proprio dei demoni.
L energia delle sfere è tale che esse si fondono in un unico essere ed avatar spiritico e di pura anima materializzato.
Un potere raro e pericoloso.
Ancestrale.
Gli spiriti guerrieri sono descritti come energia spirituale che le persone creano, che è normalmente invisibile all’occhio.
Quando il potere aumenta, si manifesta in una forma visibile.
Un potere antico.
Grandioso.
Lo spirito guerriero di Jacqueline è gigantesco e mostruoso alto 3000 metri.
Possiede tre corna dritte sulla fronte, ha due grossi e decorati fori grigi sulle cosce, le punte attorno alla coda sono lunghe almeno 300 metri , la pancia piena di spuntoni , i bordi del petto sono spinosi e possiede 7 enormi spine irregolari nei fianchi della schiena su entrambi i lati molto lunghe il petto è decorato con dei fori dorati con il centro nero simili a un paio d’occhi e con sotto un foro più piccolo nero e sul collo ha 105 fori neri, uno grosso all’inizio e due più piccoli su entrambi i lati del collo. È una creatura rettile simile a un grandissimo dinosauro di colore bianco argenteo . Possiede decine di zanne sporgenti sia nella mascella superiore che in quella inferiore, ogni zampa possiede 5 artigli. Possiede svariate gemme di ossidiana sulla schiena, sul capo, sul collo, sulle spalle e sulla punta della coda, possiede delle fessure sul corpo, due dietro la schiena, quattro nel petto e due su entrambe le ginocchia, le squame della pancia inoltre sono blu e gli danno una forma rombica.
Jacqueline guardando Jessie materna amorevole e protettiva dice con odio verso il nemico – Drago bianco imperiale:Naga. -
Andrey è spaventato leggermente
Ringhia nervoso
Lo spirito guerriero è uno dei massimi poteri dei nephilim.
Il dark lord è preoccupato
Lo spirito guerriero è l arma suprema.
E tra tutti proprio lo Zion di Jacqueline è tra i più potenti e temuti .
Un avatar in grado di distruggere i mondi.
Un avatar in grado di sterminare gli dei.
Un avatar in grado di massacrare i demoni.
Un potere illimitato e incommensurabile.
Un energia assoluta.
Andrey usa poi una magia nera che consente la spaventosa abilità di manipolare la propria struttura scheletrica. Coloro che la possedevano avevano il totale controllo delle cellule responsabili della crescita delle ossa, permettendo loro di modificare le loro ossa con la volontà. Erano in grado di estendere le loro ossa fuori dal corpo, oltre la pelle, cambiare la densità delle ossa, e potevano persino rigenerare un osso perso. Questa abilità rendeva il loro corpo praticamente indistruttibile, e ogni punto del corpo poteva diventare affilato come la punta di una lancia fornendogli una difesa praticamente perfetta.
Il dark lord attacca l avatar con delle spade di ossa. Non fa alcun effetto.
I colpi non fanno effetto.
Andrey nervoso illumina gli occhi potenziando i suoi poteri di ossa.
La magia nera circonda il corpo della donna.
Rendendo le ossa più potenti.
Non sarà di sicuro una tecnica che fa esplodere l’universo, ma a livello di pericolosità questa non la batte nessuno.
Una magia denominata ossa di cenere.
Qualsiasi cosa entri in contatto con essa, viene trasformato, per l’appunto, in cenere. E non esiste alcun tipo di rimedio a questa cosa creata al solo scopo di distruggere.
Colpi in grado di incenerire la materia.
I colpi di ossa vengono deflessi dallo spirito guerriero di Jacqueline ed essi colpiscono degli edifici rendendoli cenere.
Lo spirito guerriero illumina gli occhi di rosso sangue.
L energia dell avatar di Jacqueline è straordinaria e suprema tinge col suo potere il cielo di una luce dorata luminosa e brillante come 10000 soli in stadio di supernova in esplosione che contrastano il cielo che è reso viola porpora dall energia e dal potere oscuro di Lord Andrey.
Lampi e tuoni neri e di potere elettrico puro distruggono e dividono la dimensione nuovamente.
Il dark lord sayman del ms4 evoca e risveglia demoni e mostri per aiutarla nella battaglia.
Lo spirito guerriero sfida e combatte le creature d ombra e le bestie del male e gli elfi neri
Andrey continua ad usare poteri di evocazione per aprire portali e aumentare il suo esercito.
Milioni di bestie oscure cadono e vengono squartati dai colpi e dal potere di Jacqueline che feroce e violento è come una furia animale.
Fendenti aerei e di energia generati da pressioni d aria tagliano come burro mostri e demoni.
Ci sono poi morsi e lacerazioni oltre che esplosioni cinetiche dovuti da assalti aerei e raggi di energia.
Il potere dello spirito è talmente forte e grandioso che si generano terremoti e calamità ambientali in tutto il nord.
Si generano tornado, tifoni, uragani e temporali.
La terra trema e il mare pulipita sulla terra.
Il cielo e la terra precipita verso la fine e il collasso per via di un temporale che squarcia il mondo in due.
Il dark lord è scioccato e sorpreso.
Saymen attiva il massimo del suo potere e delle sue abilità.
Un aura di pura oscurità la avvolge.
Andrey combatte con furia e violenza assoluta con lo spirito guerriero
Lo scontro è feroce e violento.
Senza esclusioni di colpi.
Combattono per 30 minuti di fila.
Senza stacco.
Ininterrottamente.
Con audacia e furia.
Senza tregua e fila.
Al limite.
Senza riposo.
I loro poteri si equivalgono.
Sono totalmente e completamente pari.
Il loro potere è equivalente.
Jacqueline annienta ogni mostro di Andrey con facilità.
Intercetta ed evita con facilità immensa sfere psicocinetiche e onde telecinetiche nemiche
Abile elude ogni attacco fino ad impattare contro Andrey
Naga lacera il nemico e lo spazio che lo circonda con un fendente dimensionale
Il colpo ferisce gravemente Andrey che tenta di copiarlo e usarlo contro il nemico.
Vedendo dolcemente e in modo amorevole una Jessie priva di sensi e in pericolo catturata precedentemente Jacqueline annulla lo spirito guerriero e poi con un colpo netto decapita e uccide di scatto con audacia e determinazione il nemico.
Svelta arriva nella clessidra piena di sabbia e terra dove Jessie è riposta.
È stata ferita e torturata.
Abusata fisicamente, emotivamente e sessualmente dagli elfi neri e costretta al soffocamento.
Imprigionata a morire di fame e sete per giorni mentre senza poteri è immersa in sabbia e terra bruciante che ustiona il suo corpo
È in una situazione pietosa e distrutta.
A Jacqueline esce una lacrima di sangue dagli occhi.
È arrabbiata e nervosa.
Vede la sua più cara amica, forse qualcosa di più, soffrire e non ha saputo salvarla e proteggerla prima.
Non ha saputo impedire a dark sayman del ms4 e il suo esercito di mostri di attirarla con l inganno e la manipolazione da lui e con l astuzia di sigillarla.
Jessie è ferita gravemente ed è priva di sensi.
La figlia di Lucifero stringe I pugni e subito salva la ragazza distruggendo con una sfera di energia la clessidra
Prende dolcemente e con tatto e delicatezza Jessie dandole un tenero bacio in fronte.
Poi la prende in braccio stringendola a sé con amore e forza
Non vuole lasciarla andare
Non vuole che le accada altro.
Nel momento in cui l accarezza dolcemente per farla stare bene Jessie alza gli occhi e i suoi occhi sono pieni di lacrime.
È triste
È spaventata
È spezzata.
Jacqueline ringhia.
C’è qualcosa di rotto in lei.
Jessie non può restare sveglia e attenta per più di pochi minuti e resta in amaro silenzio
Poi chiude gli occhi e si addormenta in braccio alla ragazza più giovane rannicchiandosi come una bambina spaventata.
Jacqueline in quel momento sa che deve fare di tutto per salvarla.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Battaglia contro il demone del purgatorio ***


C’è un aria tesa e oscura alla casa della morte del mondo specchio numero 5 del pianeta terra.
Il sole splende ed è straordinariamente caldo e torrido.
Il clima sembra impazzire.
C’è una tempesta di vento di fuoco e una corrente calda. Una feroce siccità.
Un secondo sole blu estremamente caldo è in cielo.
La terra si desertifica
Una leggera e timida brezza di vento muove i capelli di Jessie che preoccupata e perplessa è affacciata ad una finestra vicino la piana ad Armageddon nel ms5.
Il luogo dove si trova la casa della morte abramitica in tutte le dimensioni mondi specchio. Il tempo è fermo e lo spazio è distorto.
La realtà è al collasso.
C’è una potenza oscura assurda.
La terra è a fuoco e fiamme. Distrutta e dilaniata da un crudele scontro tra una forza inarrestabile e una inamovibile
La sfida tra Jessie e Andrea.
L alterego femminile del ms5 di Dark Andrey affrontato da Jacqueline pochi mesi prima.
La battaglia è accesa.
L energia di Jessie era straordinaria e suprema e tinge col suo potere il cielo di una luce dorata luminosa e brillante come 10000 soli in stadio di supernova in esplosione che contrastano il cielo che è reso viola porpora dall energia e dal potere oscuro del potente dark lord sayman femminile del ms5.
Certo ovviamente essendo un cambion è meno potente di un nephilim mediamente ma è stata aiutata dalla sua patrona e la sua protettrice.
Ovvero Amaterasu
Che si è fusa mentalmente e spiritualmente con lei potenziandola contro la minaccia oscura.
La fusione e la convergenza energetica tra le due dona abbastanza potere per ripristinare l equilibrio tra le forze tra lei e Andrea.
Lo scontro è stato devastante.
Il ghiaccio bruciante piove dal cielo e bombarda la terra.
Il pianeta è devastato da una pioggia di fulmini.
Lampi e tuoni neri e di potere elettrico puro distruggono e dividono la realtà nella dimensione in cui si trovano.
Dilaniano e squarciano spazio e materia con feroci e potentissimi colpi.
Lo scontro è letale
Il potere della fusione spirituale di Jessie e Amaterasu è talmente forte e grandioso che si generano terremoti e calamità ambientali in diverse dimensioni e pianeti.
La terra trema e il mare pulipita sulla terra e in centinaia di altri mondi.
La sfida è atroce e fuori controllo
Combattono per 10 giorni e 10 notti di fila.
Ininterrottamente.
Senza tregua e fila.
Senza riposo.
Sono totalmente e completamente pari.
Il loro potere è equivalente.
Uguale
Decine di pianeti vengono polverizzati e distrutti dai colpi energetici e spirituali dei due guerrieri.
Lo scontro è furioso e tremendo.
È un duello completo e totale.
Le due rivali sono alla pari.
Andrey oscuro femminile del ms5 combatte con la sua katana denominata pioggia infernale che con ferocia e potenza assoluta combatte e rivaleggia con l ascia denominata frantuma mondi di Jessie Il loro duello di spada unisce eleganza e tecnica e abilità con potenza e forza bruta.
Si affrontano con furia.
Pareggiano.
Entrambe le armi sono fatte di un misto di sea stone e adamantio potenziate da delle rune magiche e forgiate dal fuoco di drago e dal sangue di cristo da goblin della terra cava e nani della dimensione nordica.
Jessie aggressiva e battagliera grida bellicosa.
Analizza in fretta il proprio nemico e riflette sulla situazione.
Ricorda dai file del Vaticano e del Mossad con chi ha a che fare.
Andrea demone del purgatorio , è figlia della strega del 200 dc Himiko che è stata una regnante donna del Regno Yamatai, un antico stato situato nell’attuale prefettura di Nara. Una signora della guerra che dominava il più forte dei cento regni della Terra di Wa (l’attuale Giappone). La sua figura è attorniata dal mistero e nel Wei Chih si afferma che si occupava di magia e stregoneria e che dopo anni di guerre era riuscita ad ottenere il potere. Era sorvegliata da cento uomini e servita da mille donne e da un solo servitore, grazie al quale comunicava con il mondo esterno. La sua magia e la sua stregoneria sono passati alla figlia.
Suo padre è l incarnazione del purgatorio della ms5.
I mondi soprannaturali coesistono contemporaneamente in unica condizione ma sono percepiti in. Modo diverso e seppur in se per sé sia lo stesso luogo nel fulcro di ogni ms. Il cuore dei rispettivi mondi è l assetto originale si sposta dove c’è maggior dominanza della stirpe.
Per esempio il paradiso originale si trova nel ms2 perché lì c’è la dominanza degli angeli.
L inferno originale si trova nel ms1 perché li c’è la dominanza di demoni.
Il purgatorio dei mostri originale si trova nel ms5 perché li I mostri sono più forti
. Il purgatorio è la condizione, il processo o il luogo di purificazione o di pena temporanea in cui, secondo la credenza medievale cristiana e cattolica, le anime di coloro che muoiono in uno stato di grazia sono preparate per il paradiso. Nella teologia cattolica è “la condizione di coloro che, morti nella grazia di Dio, non sono ancora perfettamente purificati e devono quindi purificarsi al fine di ottenere la santità necessaria per essere ammessi alla visione di Dio”.
Esistono due purgatori.
Il purgatorio bianco quello umano descritto da Dante
Il Purgatorio nero è il regno in cui le anime delle creature soprannaturali vanno dopo la morte.
Il Purgatorio è un regno creato da Dio per ospitare le anime delle creature soprannaturali dopo la morte,ma soprattutto,per contenere i Leviatani. Al suo interno in seguito venne creata e contenuta un antica e potente entità di nome Eva,che a sua volta creò i primogeniti di tutte le altre creature mostruose,gli Alpha. Da allora,dopo che un essere soprannaturale viene ucciso nella realtà,la sua anima finisce direttamente nel purgatorio; Da quel momento,essa sarà destinata a passare l’eternità cacciando e venendo cacciata dagli altri esseri soprannaturali. Ogni anima che viene uccisa in purgatorio infatti,è condannata a rinascere nello stesso luogo all’infinito.
Sul piano astrale,il purgatorio si colloca in una posizione d’intermezzo ma separata,tra il paradiso e l’inferno in cui al suo interno ,dimorano triliardi di anime una per ogni essere soprannaturale esclusi angeli e demoni e dei con i loro figli . Il purgatorio si presenta come un infinita e soprannaturale foresta, circondata da un buio quasi perpetuo alternato a fitte nebbie. Sono presenti inoltre numerosi fiumi e corsi d’acqua, utilizzati dai mostri perlopiù come punti di riferimento per rintracciare altri esseri. In quanto luogo selvaggio nel purgatorio non sono presenti materiali sintetici o tecnologici, sebbene è noto che in un occasione siano state utilizzate catene di metallo. La composizione del luogo in compenso, rende possibile creare molte armi improvvisate come bastoni appunti e lance, utilizzate presumibilmente per combattere le creature e i mostri più potenti. A differenza degli altri regni spirituali, il purgatorio sembra essere un vero luogo costante e corporeo, in quanto non è frutto di un imitazione della realtà. come invece accade all’inferno e in paradiso.
Essendo il padre l emanazione cosciente del purgatorio stesso le ha dato il controllo sui mostri e sui leviatani
Prima che Dio creasse gli angeli, creò i Leviatani, creature dedite al chaos e alla distruzione. Purtroppo però, questi esseri si rivelarono troppo feroci per poter essere lasciati liberi, così Dio creò il purgatorio e provvide a intrappolare gli esseri al suo interno, per paura che essi avrebbero divorato l’intera “capsuia di petri”. Subito dopo, fece trascrivere un rituale che sarebbe stato in grado di ucciderli, nel malaugurato caso che essi fossero un giorno riusciti a liberarsi dalla loro prigione.
Andrea ha donato grazie al padre queste creature e sta assorbendo loro l energia da loro come un parassita per potenziarsi.
Con un incantesimo ha attaccato la terra e unificato il purgatorio col mondo materiale.
Jessie è preoccupata e seria.
Andrea demone del purgatorio è feroce, aggressiva, pericolosa e potente.
Ha ucciso la justice league decapitandoli tutti con la sua lama, ha ucciso Izinagi , ha rovesciato il trono dorato del nirvana distruggendo decine di dimensioni oniriche del pantheon shintoista e distrutto la stipe dei Kami con le sue stesse mani.
Ha distrutto in ogni mondo ogni specie del mondo scandinavo
Li ha estinti ed epurati.
Ora è venuto con la sua potente armata di leviatani sulla terra della ms5 per conquistarla.
Jessie ringhia per tanta oscurità e perversione.
È nervosa e irritata.
Ha visto in più e più mondi specie bruciare per l avidità e la follia di questa pazza
È triste nel pensare tutto questo talento sprecato.
Questa potente ragazza oltre la magia e i poteri di controllo sui mostri immensi ha anche la rara capacità di copiare i poteri altrui per farli suoi attraverso delle catene
magiche
Un dono raro che gli ha permesso di svolgere al meglio la sua purga.
Jessie determinata con volontà impiegabile e dura come ferro combatte con audacia e forza. Combatte con furia e ferocia contro l autoproclamato New God of Death and Magic, New Queen of the Sun and Heart, and New Emperor of The Magic Worlds.
Schiva facilmente e agilmente con tecnica e abilità ogni attacco magico e mistico del nemico. Jessie attacca con tutto quello che ha.
Utilizza un mix di abile combattimento di armi usando la sua Ascia in modo rapido e feroce con un accenno di karate per spaccare le ossa del nemico con un misto di Krav Maga che è un sistema di combattimento ravvicinato e autodifesa di origine ebraica.
Usa le arti marziali che le sono state insegnate unite alla sua super forza naturale e alle sue enormi capacità fisiche.
Attacca con ferocia e abilità.
Usa il tutto per tutto.
Guarda con tristezza e malinconia Andrea mentre scambia un acuto sguardo contro il nemico. È una persona tanto talentuosa.
Corrotta dalla pazzia e dalla furia.
È una bestia molto potente e un autentico mostro del ms 4.
Ha bruciato e sterminato dimensioni e razze con crudeltà assoluta.
Ha massacrato centinaia di specie che considerava impure.
Jassie stringe I pugni nervosa e arrabbiata è irritata e nervosa.
Il Mossad ha mandato lei e la sua ragazza lì nel ms 5 per aiutare contro il nemico.
Jacqueline la sua adorabile e bellissima Jacqueline è stata presa e catturata dal nemico
Messa in catene e imprigionata in una clessidra di fango e terra
Imprigionata a soffrire.
E soffocare.
È per via delle rune li non ha poteri ed è mortale
Una giustizia poetica per vendicare il suo alterego.
Una crudele ironia.
Deve morire come doveva farlo lei nella ms4 contro il re degli elfi neri. Sono in una situazione a parti invertite. È terribile e traumatico
Andrea ha una mente perversa
Jessie agitata ringhia.
Jacqueline si è sacrificata per salvarla.
Jessie preoccupata la guarda dolcemente e con fare dolce.
Vuole salvarla a qualsiasi costo.
La sua ragazza si è fatta ferire gravemente dal nemico per proteggerla da uno dei suoi colpi.
Jessie e Andrea si fermano freddamente e si bloccano
Si guardano duri e inflessibili con estrema calma e tranquillità.
C’è aria tesa tra loro.
La tensione è palpabile.
I due sono quasi del tutto apatici e senza emozioni.
Un gelido vento fa da brezza tra i due muovendo i loro capelli
Si guardano e si squadrano gelidi.
Andrea svelta e abile crea una lama di energia alla mano per contrattaccare e assaltare Jessie con furia.
Ferisce la figlia di Lilith alla spalla sinistra penetrando e trapassando con forza e potenza sovrumana la lama di ki sul corpo di Jessie
Vedendo la debolezza della ragazza Sayman Dark donna sorride divertita e carica un’energia verde chiara da tutto il corpo, sotto forma di onda sismica. Successivamente, la raccoglie nel palmo della mano per formare una sfera di energia dal colore bianco-verde. Una volta pronta Andrey lancia la sfera sull’avversario, provocando grandi danni.
La figlia di Lilith indietreggia sputando sangue ferita e stanca.
Sta combattendo da troppo tempo.
E pure con Amaterasu non ha più troppe energie
Cogliendo l occasione con velocità la nemica lancia una sfera di energia verde che si trasforma in una
potente bomba di energia dal potere devastante. Il dark Sayman donna non solo è in grado di controllare le dimensioni dell’attacco ma può anche potenziarlo lanciando un colpo di ki su di esso per spingerlo in avanti, rendendolo la tecnica più potente e distruttiva.
I colpi massacrano e feriscono ustionando e bruciando la cambion .
Come cambion si rigenera velocemente e guarisce dalle ferite.
Ansima però per la stanchezza.
Suda esausta.
Non può continuare. Le manca la stamina.
Rapida e precisa attacca poi velocemente con dei pugnali che vengono però evitati. Andrea copia e riflette gli attacchi della nemica contro di lei.
Copia le sue tecniche e gli stili di lotta.
La stende e la mette indietro.
Sayman oscura ride divertito e con sguardo folle
Ormai persa nella follia e nel caos. La sua follia ha preso il sopravvento da anni ormai Jessie esausta sputa sangue ferita
Osserva Jacqueline svenuta e morente incatenata
Urla folle di dolore e rabbia.
Lacrima sangue nervosa
È arrabbiata
Riflette che si trovano nella stanza identica situazione solo che a parti invertite.
Come uno specchio.
Sono uno nel posto dell altra.
La cambion crea 7 immense e gigantesche sfere nere.
Trasudano un energia potentissima.
Arcana.
Mistica.
Queste sfere nere sono degli ammassi di chakra che derivano dalla fusione dei cinque elementi base (Fuoco, Vento, etere, Terra, Acqua) più il potere sportivo e dell anima del Yin e dello Yang. Hanno il punto di forza di essere la più potente manipolazione elementale esistente e di essere basate sull’arte dello Yin e Yang. Un potere yin yang. Anima e spirito.
Lo yang o potere dello spirito. Il potere dell arte della Luce che controlla l energia fisica vitale della realtà. Un potere proprio degli angeli.
Lo yin o potere dell anima. Il potere dell arte delle ombre che controlla l energia spirituale del pensiero e del mondo astrale.
Un potere proprio dei demoni.
L energia delle sfere è tale che esse si fondono in un unico essere ed avatar spiritico e di pura anima materializzato.
Un potere raro e pericoloso.
Ancestrale.
Gli spiriti guerrieri sono descritti come energia spirituale che le persone creano, che è normalmente invisibile all’occhio.
Quando il potere aumenta, si manifesta in una forma visibile.
Un potere antico.
Grandioso.
Quello che si crede un potere solo degli angeli e dei loro figli è un potere usabile anche dai cambion e dai demoni.
Almeno coloro di entrambi che possono domare entrambe le magie e le nature soprannaturali.
Jessie per attivare lo spirito guerriero rischia molto
Come chiunque lo abbia evocato prima o dopo di lei.
vi è un limite a quanto tempo qualcuno possa tenere attivo lo spirito guerriero , soprattutto se utilizza troppa magia nei colpi, e quando raggiunge quel limite, all'incirca dai dieci minuti alle 24 ore, la tecnica si disattiva automaticamente lasciando l evocatore stremato al suolo, a malapena in grado di muoversi ed incapace di utilizzare qualsiasi potere per il medesimo tempo.
Questa tecnica consuma molta energia vitale velocemente.
A causa di ciò, L evocatore usa questa forma solo in casi estremi, se tutte le altre tecniche e gli altri attacchi dovessero rivelarsi inutili.
Lo spirito guerriero di Jacqueline è gigantesco e mostruoso alto 3000 metri.
un bipede dall'aspetto mostruoso dalle grandi dimensioni. Condivide i colori principali con le altre forme del demoni, ed è color rosso sangue unito a viola porpora, e sul suo corpo sono distribuite sia scaglie dalla forma esagonale che altre composte da più esagoni, principalmente di colore nero, bianco e verde. La sua faccia stessa è composta da due occhi esagonali bianchi e inespressivi, una bocca composta da una serie di piccoli esagoni verdi e altri due esagoni in fronte, uno bianco e uno verde. La forma della testa ricorda una corona, ed è circondata da delle protuberanze nere all'esterno e verde all'interno che ricordano il colletto di un abito elegante. Sul petto vi è una riga dalla forma a zig-zag composta da 5 colori: blu, azzurro, bianco, arancione e rosso. Le sue braccia hanno una forma ellittica, e le mani sono dotate di artigli. Da ciascuna delle due spalle partono due lunghi scudi neri, i quali ospitano altre scaglie di colore rosso nella parte di sinistra e blu nella parte di destra. Ha una grossa coda nera dalla forma simile a quella di un dragone, con una chiazza verde centrale dai contorni a zig-zag.
Assomiglia straordinariamente ad una versione poco modificata a quella dei pokémon.
Questa in particolare ha aspetto quasi uguale a quello di zygarde 100%.
Questa convergenza è similitudine di aspetto deriva dal fatto che i pokemon e la loro civiltà ed essenza deriva dagli angeli e quindi essendo creati dalla stessa energia c’è una convergenza di effetti fisici.
Infatti l energia prende forma che conosce a livello casuale e quindi duplica un aspetto già esistente nel mondo ad esso collegato quello pokémon.
Jessie guardando Jessie materna amorevole e protettiva dice con odio verso il nemico – Drago bipede imperiale:Armony . -
Andrea è spaventata leggermente
Ringhia nervoso
Lo spirito guerriero è uno dei massimi poteri dei nephilim e dei cambion
La dark lord è preoccupato
Lo spirito guerriero è l arma suprema.
E tra tutti proprio l Armony di Jacqueline è tra i più potenti e temuti .
Un avatar in grado di distruggere i mondi.
Un avatar in grado di sterminare gli dei.
Un avatar in grado di massacrare i demoni.
Un potere illimitato e incommensurabile.
Un energia assoluta.
Andrea usa poi una magia nera che consente la spaventosa abilità di manipolare la propria struttura scheletrica. Coloro che la possedevano avevano il totale controllo delle cellule responsabili della crescita delle ossa, permettendo loro di modificare le loro ossa con la volontà. Erano in grado di estendere le loro ossa fuori dal corpo, oltre la pelle, cambiare la densità delle ossa, e potevano persino rigenerare un osso perso. Questa abilità rendeva il loro corpo praticamente indistruttibile, e ogni punto del corpo poteva diventare affilato come la punta di una lancia fornendogli una difesa praticamente perfetta. La dark lord attacca l avatar con delle spade di ossa. Non fa alcun effetto.
I colpi non fanno effetto.
Andrea nervosa illumina gli occhi potenziando i suoi poteri di ossa.
La magia nera circonda il corpo della donna.
Rendendo le ossa più potenti.
Non sarà di sicuro una tecnica che fa esplodere l’universo, ma a livello di pericolosità questa non la batte nessuno.
Una magia denominata ossa di cenere.
La dark lord mostro della ms5 ride. Jessie invece riflette seria mentalmente. Questi due sayman oscuri peccano di creatività e immaginazione. Hanno gli stessi schemi e gli stessi piani. Stesso stile di lotta. Sa di vincere.
Può stollare lo spirito il tempo per sfinirlo e vincere.
Qualsiasi cosa entri in contatto con essa, viene trasformato, per l’appunto, in cenere. E non esiste alcun tipo di rimedio a questa cosa creata al solo scopo di distruggere.
Colpi in grado di incenerire la materia.
I colpi di ossa vengono deflessi dallo spirito guerriero di Jacqueline ed essi colpiscono degli edifici rendendoli cenere.
Lo spirito guerriero illumina gli occhi di rosso sangue.
L energia dell avatar di Jessie è straordinaria e suprema tinge col suo potere il cielo di una luce dorata luminosa e brillante come 10000 soli in stadio di supernova in esplosione che contrastano il cielo che è reso viola porpora dall energia e dal potere oscuro di Lord Andrey.
Lampi e tuoni neri e di potere elettrico puro distruggono e dividono la dimensione nuovamente.
Il dark lord sayman donna del ms5 evoca e risveglia demoni e mostri dal purgatorio richiamando i poteri del padre per aiutarla nella battaglia.
Lo spirito guerriero sfida e combatte le creature d ombra e le bestie del male e gli elfi neri, questi servì dell altro dark sayman uniti in alleanza con lei e i leviatani. Andrea continua ad usare poteri di evocazione per aprire portali e aumentare il suo esercito. Milioni di bestie oscure cadono e vengono squartati dai colpi e dal potere di Jacqueline che feroce e violento è come una furia animale.
Fendenti aerei e di energia generati da pressioni d aria tagliano come burro mostri e demoni. Ci sono poi morsi e lacerazioni oltre che esplosioni cinetiche dovuti da assalti aerei e raggi di energia. Il potere dello spirito è talmente forte e grandioso che si generano terremoti e calamità ambientali in tutto il nord.
Si generano tornado, tifoni, uragani e temporali.
La terra trema e il mare pulipita sulla terra.
Il cielo e la terra precipita verso la fine e il collasso per via di un temporale che squarcia il mondo in due. La dark lord è scioccato e sorpreso.
Saymen donna attiva il massimo del suo potere e delle sue abilità.
Un aura di pura oscurità la avvolge.
Andrea demone del purgatorio combatte con furia e violenza assoluta con lo spirito guerriero Lo scontro è feroce e violento.
Senza esclusioni di colpi.
Evoca le sue catene giganti assorbi magia e tecniche.
Ma il loro effetto è nullo.
Combattono per 30 minuti di fila
. Senza stacco.
Ininterrottamente.
Con audacia e furia.
Senza tregua e fila.
Al limite.
Senza riposo.
I loro poteri si equivalgono.
Sono totalmente e completamente pari.
Il loro potere è equivalente.
Andrea tenta di evocare i leviatani ma sono stati distrutti dal rituale sacro dal Mossad e dal Vaticano e i loro agenti speciali.
Jessie annienta ogni mostro di Andrea con facilità.
Intercetta ed evita con facilità immensa sfere psicocinetiche e onde telecinetiche nemiche Abile elude ogni attacco fino ad impattare contro Andrea
Armony lacera il nemico e lo spazio che lo circonda con un fendente dimensionale
Il colpo ferisce gravemente Andrea che tenta di copiarlo e usarlo contro il nemico.
Vedendo dolcemente e in modo amorevole una Jessie priva di sensi e in pericolo catturata precedentemente Jacqueline annulla lo spirito guerriero e poi con un colpo netto decapita e uccide di scatto con audacia e determinazione il nemico.
Ha vinto sul filo del rasoio.
Pochi secondi prima della disattivazione automatica.
Svelta arriva nella clessidra piena di sabbia e terra dove Jacqueline è riposta.
È stata ferita e torturata.
Abusata fisicamente, emotivamente e sessualmente dai mostri e dai leviatani, prima che essi venissero distrutti dal rituale, e costretta al soffocamento. Jessie trema pallida. Non può vederla in quello stato. Sa come ci si sente. Si è già passata in questa situazione. Stessa identica situazione. Stessi identici eventi.
Imprigionata a morire di fame e sete per giorni mentre senza poteri è immersa in sabbia e terra bruciante che ustiona il suo corpo
È in una situazione pietosa e distrutta.
A Jessie esce una lacrima di sangue dagli occhi.
È arrabbiata e nervosa.
Vede la sua più cara amica, forse qualcosa di più, soffrire e non ha saputo salvarla e proteggerla prima.
Non ha saputo impedire a dark sayman donna del ms5 e il suo esercito di mostri di attirarla con l inganno e la manipolazione da lui e con l astuzia di sigillarla.
Jessie è ferita gravemente ed è priva di sensi.
La figlia di Lilith stringe I pugni e subito salva la ragazza distruggendo con una sfera di energia la clessidra
Prende dolcemente e con tatto e delicatezza Jessie dandole un tenero bacio in fronte.
Poi la prende in braccio stringendola a sé con amore e forza
Non vuole lasciarla andare
Non vuole che le accada altro.
Nel momento in cui l accarezza dolcemente per farla stare bene Jessie alza gli occhi e i suoi occhi sono pieni di lacrime.
È triste
È spaventata
È spezzata.
Jessie ringhia. Non può vedere la donna che ama in quello stato. Non può sopportare questo di nuovo a parti invertiti. Non può riaccadere ancora.
C’è qualcosa di rotto in lei. Ed entrambe non sono sicure di poterlo fare di nuovo.
Jacqueline non può restare sveglia e attenta per più di pochi minuti e resta in amaro silenzio Poi chiude gli occhi e si addormenta in braccio alla ragazza più giovane rannicchiandosi come una bambina spaventata.
Jessie in quel momento sa che deve fare di tutto per salvarla.
Come Jacqueline ha salvato lei.
Usa il recover un nuovo potere di Jessie , guarisce le ferite e ripristina. In realtà è un potere da Angel, ottenuto a causa della sua preoccupazione per Jacqueline e della sua voglia di proteggerla.
Ha usato quella tecnica per guarirla quando lei era in pericolo.
Poi usa la manipolazione della realtà con l aiuto per ripristinare i pianeti e i danni causati e la situazione alla normalità.
Curano e salvano tutti ripristinando anche grazie ad amaterasu ogni danno come ogni volta che vincono.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3852282