Non è un illusione

di lorix00
(/viewuser.php?uid=1072992)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Non è un illusione ***
Capitolo 2: *** Difendere ciò che ti è caro ***
Capitolo 3: *** Abbiamo vinto ***
Capitolo 4: *** Allo scoperto ***
Capitolo 5: *** Il sogno ***



Capitolo 1
*** Non è un illusione ***


" Quindi ti andrebbe di .. " "Fare qualcosa di divertente come uscire in questa gita noiosa ? Si ci sto " " Ehm ok MJ ci vediamo tra 5 minuti " " Ok Peter " E scomparve dietro la porta , finalmente potevo parlarle, solo che non dovevo lasciarmi prendere dall'agitazione altrimenti non ce l'avrei fatta . " Quindi continuano a farci cambiare posto di continuo quest'agenzia " "Eh già " " Anche questi mostri che continuano a comparire e questo Mysterio più Spiderman con una tuta nera proprio qui in Europa " "Cosaaa? Ma no quello non era Spiderman , era Scimmia Nera " " Si e questa scimmia lancia ragnatele " " Magari è una scimmia ragno" "Peter io lo so che tu sei Spiderman" MJ aveva scoperto la mia identità , forse era un bene , forse era un male , ora i miei nemici l'avrebbero cercata per farle del male . No l'avrei protetta , non avrei mai permesso che qualcuno potesse farle del male . " Come l'hai scoperto? " " Ho notato che scomparivi sempre quando appariva Spiderman e questa sera ho trovato questo proiettore qui in piazza con questa ragnatela e ho capito " " MJ si sono Spiderman , però non è il posto adatto per parlarne, ti fidi di me ? " E le allungai la mano affinché potesse afferarla " Si " e si strinse a me . Iniziai a lanciarmi sui palazzi di Praga con MJ stretta a me finché non raggiunsi il punto più alto . " È veramente bello quassù Peter " " Si, MJ tu mi osservavi solo per capire se ero Spiderman ? " questa domanda era rimasta nella mia testa tutto il tempo del percorso come un tarlo nei miei dubbi peggiori . " Io Peter beh io .." non potevo restare con questo dubbio , mi ricordai ciò che Mysterio mi aveva detto sulla sua famiglia sul dolore provato nel non aver potuto salvarli ma soprattutto su ciò che significa amare cosa per la quale il signor Stark si era sacrificato e decisi per una volta di ascoltare il cuore . " MJ tu mi piaci e mi dispiace essermene accorto solo ora " lei sorrise con le lacrime agli occhi e io mi avvicinai a lei e le nostre labbra si unirono per la prima volta . " Anche tu mi piaci Peter , non perché sei Spiderman ma per ciò che sei " e fu lei questa volta ad unire le nostre labbra . L'avrei difesa ad ogni costo perché lei era ciò che mi rendeva Spiderman .

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Difendere ciò che ti è caro ***


Mysterio mi aveva sconfitto con le sue illusioni e ora voleva colpire le persone a me care , soprattutto MJ , non glielo avrei permesso . " Peter stiamo arrivando a Londra " Era il momento, la nuova armatura era pronta e io avrei smascherato l'impostore che era Mysterio, mi sarei ripreso la mia eredità. Non sarei mai stato come Tony , no , però avrei fatto quello per cui mi aveva addestrato , per cui aveva creduto in me , per cui si era sacrificato, avrei combattuto per difendere le persone che amo. [intanto a Londra] Dov'era Peter , erano due giorni che questa domanda l'angosciava. Se ne era andato dicendole che andava a cercare Mysterio e che sarebbe tornato ; gliel'aveva promesso . E ora questo mostro che non era altro che illusione era apparso , quindi Mysterio era ancora in libertà . Dove sei Peter , ho bisogno di te ... [Quinn Jett] " MJ " la ragazza era in pericolo , sentiva questo strano presagio . " Happy muoviti , vai più veloce " Non ti preoccupare MJ sto arrivando.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Abbiamo vinto ***


[Tower Bridge] Ce l'avevo fatta , avevo sconfitto Mysterio e avevo fermato i droni in tempo , se penso a ciò che avrebbe potuto fare .... adesso però dovevo correre da MJ, vedere come stava , stringerla forte , dirle che ...che l'amava. Quella furia con cui si era battuto, con la quale era arrivato ad uccidere Beck , era tutta motivata da questo , nel tentativo di impedire ad ogni costo che lei e gli altri potessero star male . Mentre guardavo tutta questa distruzione intorno a me , finalmente accettai il mio ruolo completamente, non sarei diventato il nuovo Iron Man , ma avrei dato alle persone qualcosa in cui credere di nuovo. [London Tower] Era tutto finito , i droni si erano fermati , ora però avevo solo una persona in testa , come stava Peter , dov'era , era ferito , troppe domande su di lui e poche risposte , dovevo andare a cercarlo subito. Prima che potessi correre via dalla stanza " Ehi aspetta , ti devo consegnare una cosa " e tirò fuori dalle tasche un ciondolo nero , era bellissimo " Va da lui , ti starà cercando " mi limitai ad un accenno come segno di risposta non sapendo cosa dire e afferrata la collana corsi via . Aspettami Peter sto arrivando. [Tower Bridge ] " Peter " sentii urlare , era MJ " MJ sono qui "e subito lei mi corse addosso facendomi quasi perdere l'equilibrio , stringendosi a me e sentii le sue lacrime sul mio petto " Eri scomparso , ho avuto paura che ti fosse successo qualcosa, Peter io .." " ..Ti amo" e la guardai negli occhi per poi baciarla per farle capire che ero lì , che non me ne sarei andato . " Ti amo anch'io Peter " e le nostre labbra si unirono ancora per scacciare insieme le nostre paure e tutto ciò che avevamo passato in questi giorni . " Peter promettimi che starai più attento le prossime volte , ho avuto troppa paura " "Ci proverò e poi sono pur sempre un amichevole Spiderman di quartiere " " Il mio amichevole Spiderman di quartiere "

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Allo scoperto ***


" Spiderman è...Spiderman è Peter Parker " vuoto , sgomento , mi sentivo perso , il mio segreto era stato rivelato ed ero stato additato come un criminale , un assassino . Mi voltai e vidi la gente intorno a me iniziare ad indicarmi con sguardi di rimprovero , disgusto , volevo scappare da lì, scomparire, ma non trovavo la forza . " Peter " abbassai lo sguardo e vidi MJ osservarmi con una forza che mi spinse a scendere da lì, afferarla e allontanarmi per i palazzi . " Non doveva andare così no " "Peter.." " Ora mi considerano un omicida, io che avrei dovuto essere l'erede di Iron Man , ai loro occhi ora sono un nemico " " Peter io..." " Ora mi cercheranno,mi daranno la caccia , faranno del male alle persone a cui tengo pur di trovarmi" e in preda al mio delirio MJ mi chiuse la bocca con un bacio , un bacio che sapeva di tutto , di dolore , di amore mentre sentivo le sue lacrime amare scivolarmi sulle labbra . " Peter io ti amo e non mi importa ciò che potrebbero farmi per arrivare a te , io ti voglio proteggere perché sei ciò che mi fa sorridere, sei ciò per cui ho combattuto a Londra , Peter io non permetterò mai a nessuno di farti del male o di catturati " La strinsi forte a me , avevo bisogno di sentire il suo calore riscaldare il mio cuore , lei era ciò per cui avevo combattuto fino alla morte per rivederla . " Vedrai poi che tutto si sistemerà , la gente capirà la verità , che tu non sei un mostro , sei il mio dolce Spiderman di quartiere." " MJ io continuerò a lottare per ciò che è giusto , per difendere i più deboli , non mi importa se tenteranno di catturarmi io dimostrerò con i fatti la verità e porrò fine alle illusioni di Mysterio " Anche da morto era stato in grado di colpirmi però ora avrei concluso definitivamente la partita e avrei mostrato al mondo chi è veramente Spiderman . " Sai cosa non è un illusione Peter?" " Cosa? " " Questo " e mi baciò di nuovo con sempre più passione mentre io cercavo di imprimermi nella memoria la forma delle sue labbra , il loro sapore . " No non è un illusione " e ci mettemo a ridere come due idioti , idioti si ma innamorati.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Il sogno ***


[ Qualche anno dopo ] Dove mi trovavo ... mi ricordavo di essermi addormentato e ad un certo punto mi sono ritrovato in questo luogo così bianco . " È inutile che continui a chiedertelo , non troverai la risposta " quella voce , mi girai ed era lui, il signor Stark era lì di fronte a me " Sorpreso di vedermi Peter ?" Io non riuscivo a trovare le parole , avevo paura fosse solo un illusione . " Lo sono Peter e lo sai anche tu che sono un sogno però sono qui , diciamo che ho avuto l'opportunità di poterti incontrare di nuovo " " Signor Stark...mi dispiace " e abbassai lo sguardo pieno di lacrime come colpevole , perché questa era sempre stata la mia colpa , non aver impedito in nessun modo la sua morte . " Peter io ho scelto ciò che ho fatto , mi sono sacrificato per salvare tutti voi perché era così che dovevo andare " Io alzai lo sguardo e lo vidi sorridente con uno sguardo orgoglioso verso di me , mi afferrò le spalle e mi abbracciò e in quel l'abbraccio io potei trovare quel perdono che cercavo da anni ma soprattutto il conforto di colui che per me era diventato come un padre . " Peter ci sono tante cose che non sai e non starò qui a raccontartele però sappi che tu hai significato tanto per me , grazie a te ho trovato di nuovo il motivo per lottare " Si staccò da me e iniziò piano piano ad allontanarsi. " Signor Stark " lo vidi voltarsi " Dimmi Bimboragno " " Quando lasciò Edith a me con quel biglietto ' Per il prossimo Iron Man ' era sicuro che sarai stato degno e forte per essere come lei ? "No non ero sicuro che saresti stato come me , ero sicuro che saresti stato meglio di me" e mi sorrise mentre piano piano scomparve e io mi risvegliai nel mio letto . Lui era sicuro di me , aveva lottato per me , mi aveva lasciato il suo posto sicuro che avrei potuto difendere il mondo in modo migliore . " Peter è tutto ok ? Ti continuavi a muovere e parlavi nel sonno , hai detto anche Signor Stark " Era MJ , da tempo per proteggerla avevamo iniziato a vivere insieme con Happy e Zia May alla Avengers Tower . " Sì l'ho incontrato , abbiamo parlato e lui ..." cercavo le parole giuste per dire cosa avevo provato e alla fine le trovai " ..anche se non lo è lui è mio padre " . MJ mi strinse forte a lei " Lo è sempre stato Peter , lui ti voleva bene . E poi tra un po potrai essere veramente ciò che è stato lui per te" " Già " e iniziai ad accarezzare la sua pancia , dove stava crescendo nostro figlio . " Sai penso di aver un nome " " Chissà perché abbiamo lo stesso in mente " Non vedo l'ora di incontrarti Tony Parker .

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3861779