Lottare per ciò che è giusto

di lorix00
(/viewuser.php?uid=1072992)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il nuovo arrivato ***
Capitolo 2: *** Responsabilità ***
Capitolo 3: *** Finalmente tutto tranquillo ***
Capitolo 4: *** Il passato rirorna ***
Capitolo 5: *** Il benefattore ***
Capitolo 6: *** Tony Stark ***
Capitolo 7: *** Faccia a faccia ***
Capitolo 8: *** Tornato per restare ***
Capitolo 9: *** Il cuore di Nick Fury ***
Capitolo 10: *** Sorpreso Peter? ***
Capitolo 11: *** Sacrificio ***
Capitolo 12: *** Tu non sei mio figlio ***
Capitolo 13: *** La storia del Benefattore ***
Capitolo 14: *** Il piano? Attacco ***
Capitolo 15: *** La caduta dell'eroe ***
Capitolo 16: *** Nel buio ***
Capitolo 17: *** È il momento di rialzarsi ***
Capitolo 18: *** Le maschere cadono ***



Capitolo 1
*** Il nuovo arrivato ***


" Spiderman dove sei? " " Sono qui sull diciottesima strada , sto controllando il terrorista " " Ok tienilo sott'occhio , in caso di problemi avvisami " Fury da quando era tornato dallo spazio e mi aveva spiegato tutta la storia degli Skrull non mi aveva abbandonato un secondo , era anche riuscito a risolvere il problema della mia identtà facendo apparire al mio fianco un mutaforma trasformato in me in modo che le accuse su di me cadessero e Peter Parker potesse riprendere a vivere . Certo ancora ufficialmente Spiderman era ritenuto un criminale ma prima o poi si sarebbe risolto anche questo, l'importante era proteggere le persone a lui care soprattutto MJ e il figlio che stava per nascere . " Peter ci siamo , si sta per alzare, seguilo e catturalo senza dare nell' occhio " " Agli ordini " Stavo per intervenire quando sentii una strana sensazione , ciò che zia May chiamava " Peter prurito " e infatti poco dopo mi arrivò un messaggio di Happy ' Si sono rotte le acque , la faranno partorire qui alla torre ' . Dovevo sbrigarmi, quindi al diavolo la sicurezza e mi tuffai sul terrorista immobilizzandolo in pochi secondi e contattando Fury " Il pacco regalo è qui che ti aspetta , io devo correre da MJ " " Parker dannazione ti avevo detto con discrezione, va bene vai mando i miei agenti a recuperarlo." Si vede proprio che è l'erede di Tony , se non lo sapessi potrei anche pensare che sia suo figlio . Questi erano i pensieri dell'ex capo dello Shield mentre vedeva il suo giovane Avenger . Stavo correndo come un disperato lungo i corridoi dell'Avenger's Tower per raggiungere il reparto dove MJ stava partorendo, finalmente vidi zia May e Happy davanti ad una porta e senza salutarli mi fiondai dentro . MJ era lì sul letto che lottava con tutte le sue forze per far nascere nostro figlio e io corsi a prenderle la mano , lei sentendo il mio contatto capii chi ero e prese a spingere sempre di più e finalmente il nostro bambino venne alla luce . Quando me lo diedero in braccio non sapevo come comportarmi , aveva nei suoi occhi una luce che avevo già visto ; iniziò a piangere e io non sapevo cosa fare per calmarlo finché non lo diedi alla sua mamma dove ritrovò la calma . Poco dopo aver effettuato i vari controlli il piccolo ci venne riconsegnato e Zia May e Happy entrarono e finalmente potemmo presentare a loro Tony Parker anche se ero sicuro che in quella stanza con noi c'era anche un'altra persona magari invisibile si ma con il suo spirito lì.... il signor Stark

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Responsabilità ***


" Congratulazioni Peter hai un bellissimo figlio " " Signor Fury , sono contento di averla qui , non potrò mai ringraziarla abbastanza per tutto l'aiuto che mi ha dato " " Di niente Parker solo che ora vorrei parlarti da solo , con permesso signorina Mj " " Prego basta che non me lo trascini in un'altra missione suicida". Mi avvicinai a MJ e abbracciai lei e il mio piccolo Tony " Torno subito piccolo di papà , MJ sarò di ritorno presto , ah ti amo " " Ti amo anch'io Peter ". Seguii Nick all'esterno della sala in una camera privata che penso lui avesse già isolata . " Peter sono contento che tu sia diventato padre però ora bisogna parlare di un'altra cosa importante, hai abbandonato una missione di livello avanzato per correre qui ." " Si signor Fury e l'ho fatto e lo rifarei milioni di altre volte perché io amo MJ e amo mio figlio e farò di tutto per rendere questo posto migliore per lui e per lei e per tutte le persone che credono in me " " E per farlo non puoi abbandonare una missione in corso d'opera " " Non avrei mai rinunciato alla possibilità di vedere mio figlio nascere " "Sei cocciuto come Stark dovevo aspettarmelo, a parte questo ti devi preparare andrai in missione con Bucky e Sam per recuperare dei reperti alieni rintracciati a New York nella vecchia base degli Avengers ." Al pensiero di tornare lì dove era morto Tony mi sentii strano , spaventato però dovevo accettare il mio passato per salvare il futuro . " Accetto però vorrei passare un po' di tempo con mio figlio e Mj prima " " Si parte tra 2 giorni Peter , goditi le ferie " È mentre si allontana pensai che magari anche lui aveva un cuore sotto quello sguardo duro .

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Finalmente tutto tranquillo ***


Finalmente era tutto tranquillo, io con MJ e il nostro piccolo Tony eravamo tornati nel nostro appartamento all' Avengers Tower e ci stavamo godendo la nostra vita da nuova famiglia nei nostri momenti di spensieratezza . Eppure mentre stringevo il nostro piccolo , saliva in me la paura per quello che gli sarebbe potuto accadere se qualche nemico avesse scoperto di nuovo la mia identità, però poi guardavo MJ che mi osservava con il suo tipico sorriso con il quale voleva rassicurarmi che tutto sarebbe andato bene . " MJ " " Ti amo anch'io Peter " e sorrisi perché sapeva sempre ciò che mi passava per la mente . " Io e Tony iniziamo ad avere fame, eh Tony che dici , cosa ti piacerebbe per cena?" e lo vidi ridere contento mentre agitava le sue manine " Dallo a me dai che lo allatto , intanto tu senti se May e Happy vogliono venire a mangiare la pizza con noi " e mentre lei si abbassava a prendere il piccolo Tony io afferai anche lei e me la misi in braccio iniziando a baciarla . " Ma se invece questa serata ce ne stiamo insieme noi due da soli dopo che il nostro piccolo si è addormentato? " " Uhh signor Spiderman questa è un'offerta interessante , mi sa che accetterò " " Ottimo signora Parker perché non avrei accettato altre risposte " " Mi piace questo suo lato signor Parker , ora dammi il bambino dai che ha fame e vuole attenzioni ahah" e ci mettemmo a ridere insieme guardando il nostro piccolo Tony che ci guardava con un piccolo broncio in viso . " Oh Tony vieni qui dalla tua mamma , questo gelosone di papà vuole tutte le attenzioni per sé " e MJ iniziò a fare le coccole al nostro piccolo e io iniziai a sorridere davanti a questa bellissima immagine. " Però sai il tuo papà è il più forte di tutti e ti difenderà sempre però la cosa più importante è che anche noi dobbiamo proteggerlo sempre da tutti quelli cattivi con lui perché lui ci ama con tutto se stesso . " Mi alzai e strinsi forte tutti e due perché erano il motivo per cui ogni giorno combattevo

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Il passato rirorna ***


" Parker sei in ritardo " la solita accoglienza di Nick Fury . " Scusatemi tutti il piccolo Tony non voleva addormentarsi quindi sono stato un po' impegnato con lui " " Sentito Buck il piccolo Peter ora si occupa di bambini " " Mah secondo me MJ sarà disperata si deve occupare di due bambini e non so neanche chi de due sia peggio " " Ahah quanto siete divertenti ragazzi " . I buon vecchi Sam e Bucky , dopo che il capitano ci aveva lasciato ed aveva affidato il suo scudo a Sam loro due facevano coppia fissa per portare avanti il desiderio di pace del loro amico , Steve Rogers . " Allora ragazzo pronto per questa missione? " " Si però ancora non so di preciso cosa dobbiamo fare " . " Seguici " e Fury ci condusse verso un nascondiglio sotterraneo per illustrarci il piano . " Allora Parker la missione è semplice , dei criminali hanno recuperato materiale alieno risalente all'attacco di Thanos e stanno organizzando una rivendita a un cliente disposto a sborsare una grossa cifra per averlo " " Noi quindi interveniamo , li stendiamo e prendiamo il materiale " " Ragioni come al solito come il signor Stark, ahhh non ne bastava uno come lui , Parker nessuna distrazione questa volta " " Conti su di me Signor Fury " " Su di noi , ti daremo una mano Peter " sapevo di poter contare su Sam e Bucky . " Ah e quando torneremo se non ti dispiace faremo un salto a trovare tuo figlio in fondo deve ancora conoscere gli amici di suo padre " " Certo ne sarà felice " [Qualche minuto dopo , sul luogo della vendita delle armi ] " Seriamente hai portato il telefono con te e lo hai lasciato accesso a tutta volume ?" " Non l'ho fatto apposta " " Dici sempre la stessa cosa " Ok Sam era piuttosto adirato , purtroppo durante l'appostamento zia May mi aveva chiamato chiedendomi cosa io e MJ volessimo per cena con la conseguenza di essere scoperti dai criminali e non essere stati in grado di beccare il cliente di questa vendita . " Bucky dietro di te " " Grazie Sam " quei due erano una macchina messi insieme, stavano sconfiggendo i nostri avversari facilmente , quando improvvisamente... " Parker attento " neanche il tempo di girarmi che un' onda di energia mi travolse e prima di toccare terra m sentii afferrare al volo ed essere gettato al suolo , il tempo di rialzare la testa e vedere davanti a me una nuova minaccia ..Vulture era tornato e con lui c'era un nuovo Mysterio , " Ti siamo mancati Spiderman o dovrei dire Peter Parker? "

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Il benefattore ***


Non ci potevo credere , lo avevo visto morire davanti ai miei stessi occhi Edith lo aveva confermato, eppure era lì di nuovo di fronte a me , tornato a tormentarmi. " Bene Peter ci ha raccontato di voi , tu sei una mia brutta copia invece tu sei un prestigiatore da strapazzo che ha messo in pericolo il mio amico , uhm Buck che ne dici ? " " Sam ti dico che dovremo insegnargli le buone maniere " " Uh oh piano signori perché si è vero solo un abile prestigiatore ma negli ultimi anni qualcosa è cambiato , osservate " e all'improvviso un colpo di energia elettrico attraverso il suo corpo e colpì Sam e Bucky gettandoli al suolo vicino a me . " Signor Parker come può vedere io e il mio amico siamo molto più potenti dell'ultima volta in cui lei ci ha sconfitto togliendoci tutto , beh stavolta saremo noi a prenderci qualche rivincita " MJ , Mysterio dovrà avergliene parlato a Vulture , solo che ...Tony no non possono sapere di lui , è nato da poco , devo tenerlo nascosto , proteggerlo . " Beh Peter per ora ci occuperemo di recuperare il materiale che tu e i tuoi amici stavate per togliere al nostro nuovo benefattore. " Benefattore , ma di chi stavano parlando , adesso però non potevo permettergli di scappare , dovevo fermarli . " Non vi permetterò di scappare da qui con quelle armi " iniziando a rialzarmi dopo il colpo che in precedenza mi avevano assestato. " Mysterio hai sentito , il nostro amico ragno non vuole arrendersi , fagli vedere di nuovo di cosa sei capace " . " Con piacere " e fece partire un nuovo colpo che non riuscii ad evitare , facendomi rovinare sulla schiena sentendo dolore ovunque. " Il benefattore ti saluta Parker " e persii i sensi

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Tony Stark ***


Mi risvegliai lentamente dentro in una stanza ospedale e i primi spasmi di dolore mi pervarsero , sentivo di non riuscire a sollevare il collo e i primi ricordi sulla recente battaglia mi tornarono in mente . " Peter " la mia dolce MJ mi era subito corsa addosso per potermi stringere la mano e vedei uscire dai suoi occhi delle lacrime che sapevo stava trattenendo da tempo , " Veloci ragazzi Peter si è svegliato " subito vidi entrare nella mia stanza Sam , Bucky e il signor Fury che venne dal lato opposto del letto . " Mi dispiace ragazzo per quel che è successo , non potevamo prevedere il ritorno di questa minaccia " " Non sono soli , o almeno c'è una mente dietro il loro operato ". " Che intendi Parker ? " " Mysterio ha parlato di un terzo uomo , lo ha chiamato il benefattore " " Hill voglio un reperto accurato di tutti i movimenti di armi e denaro qui a new York e i movimenti di Vulture e Mysterio , è il momento di riavviare lo Shield , Sam e Bucky voi due dovrete seguire i prossimi scambi di armi senza intervenire però , dovete scoprire il più possibile " Io non potevo essere coinvolto , sebbene fossi dotato di un sistema di cura più veloce avrei dovuto aspettare prima di rimettermi e tornare in azione . " Parker si rimetta al più presto , contiamo su di lei " " Non ti preoccupare Pete io e Bucky c'è la sapremo sbrigare da soli . " Rimanemmo solo io e MJ che intanto aveva preso Tony dalla sua culla e lo aveva messo vicino a me sul letto , lui si stava divertendo a muoversi per venire verso la mia faccia e potermi stringere con la sua manina paffuta il mio naso e poi si lasciava andare a una risata liberatoria . Neanche MJ che sapeva leggermi nel profondo poteva capire cosa provavo nell'osservare crescere il mio bambino con il nome di colui che infondo era stato una forma di padre per me . " Ce la farai Peter " la guardai e vidi la paura che aveva dovuto provare nel vedermi in questo stato . " MJ lui è più potente di me questa volta e non è solo , vorrei avere il signor Stark qui con me " " Non mi sembra di averti insegnato questo bimbo ragno " Quella voce , lui , Tony Stark era appena apparso nella mia stanza .

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Faccia a faccia ***


Era tornato , davanti a me c'era colui che mi aveva dato i modi e le energie per lottare , un punto di riferimento per me che credevo morto. " Allora sto aspettando una risposta " " Tony tu .. eri morto io ho il visto il tuo cadavere ..io " Emozioni contrastanti mi colpirono, dov'era stato fino adesso , aveva solo inscenato la sua morte , perché non me l'aveva detto ... Io mi ero dovuto fare carico della sua eredità , si avevo ugualmente una scelta ma l'ho fatto per onorare lui . " Lei quindi è il famoso signor Stark , Peter parla molto di lei anche se dagli ultimi discorsi fatti sapevo che lei era come si può dire un po morto " Tony a quelle parole prese a fissarmi con uno sguardo che nascondeva milioni di segreti però anche affranto , dispiaciuto , è come se volesse chiedermi perdono della sua scomparsa finta o vera che fosse . Tutto questo venne interrotto dai vagiti del piccolo che stava richiamando la nostra attenzione , MJ prese Tony e lo avvicinò al mio mentore , " Tony questo è bambino è mio e di Peter e si chiama Tony come te" . Il signor Stark sorrise commosso di fronte a questa rivelazione e prese in braccio il nostro piccolo che tentò di arrampicarsi sulla sua spalla . " Questo piccoletto già tenta di emulare le imprese del padre vedo " " Tony tu non sei morto veramente? " capendo la gravità della situazione MJ prese il piccolo Tony e si accomodò fuori dalla stanza . " È complicato da spiegarsi Peter " " MI RISPONDA IO L'HO VISTA MORIRE TRA LE MIE BRACCIA " e sentii il dolore espandarsi nella mia schiena per la troppa agitazione. " Ehi Peter calmati , ti stai facendo male " " MI RISPONDA LA PREGO " " Si ero morto Peter , sono tornato in vita grazie al sangue Kree " Cosa???

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Tornato per restare ***


I Kree ...ne avevo sentito parlare un esercito conquistatore di pianeti che aveva spazzato via gli Skrull e tentava di annientare i pochi rimasti . " Devi sapere che Fury dopo la mia morte prese il mio corpo e lo mise in animazione sospesa in modo che le mie cellule non si deteriorassero ulteriormente aspettando di potermi riportare in vita come già era stato fatto per l'agente Phil Coulson , una volta recuperato del sangue Kree io vi sono stato immerso e i danni provocati dalle gemme sono stati riparati in modo da potermi permettere di tornare in vita " Troppi pensieri affolavano la mia mente continuando a riempirmi di domande e dubbi . " Quanto tempo fa è successo? " " 3 anni fa " Tre anni ...tre fottutissimi anni dove lui non si era mai fatto vedere , dove avrebbe potuto fare una comparsa e dirmi ehi bimbo ragno tutto ok , sono tornato in vita . Invece no mi aveva lasciato da solo senza uno stralcio di notizia con il dolore e i tormenti per non essere stato in grado di salvarlo . " Mi dispiace Peter , io.. " " Le dispiace , le dispiace io l'ho creduta morta e mi sono ritenuto il responsabile della sua morte per oltre 7 anni e lei ora pensa di tornare così e io accetti tutto come se non fosse successo nulla " " Peter io non so come fare per scusarmi , volevo ricominciare una vita nell'anonimato con la mia famiglia come ha fatto Steve " " Io non ho mai preteso di far parte della sua famiglia però pensavo di essere una persona importante per lei , sono sempre voluto essere come lei e ora lei mi sta dimostrando che lei mi ha abbandonato che non l'è passato neanche per la testa di venire da me per rassicurarmi per dirmi che era tornato " Vedevo le lacrime comparire sui suoi occhi per il dolore che gli stavo riversando addosso per tutti quegli anni fatti di ricordi dolorosi che avevo dovuto passare . " Io la consideravo un padre Signor Stark e lei mi ha deluso " Vidi le prime lacrime cadere dal suo viso e mi sentii male anch'io perché gli volevo bene ma mi sentivo ferito . " Peter per quello che può valere io ti consideravo non solo come il mio erede ma come un figlio " E senti un improvviso calore al cuore riscaldarmi per le sue parole . Mi sentii come rigenerato e mentre cercavo di rialzarmi e lui mi correva incontro per fermarmi io lo strinsi a me in un abbraccio . Mio padre era finalmente tornato

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Il cuore di Nick Fury ***


" Peter volevo dirti ...e tu cosa diamine ci fai qui ?" Il signor Fury entrò in quell'istante nella stanza , " Ehi Nick , pensavo di fare un salto per scusarmi con il ragazzo vista la mia lunga assenza" Mentre parlava non si era ancora staccato dal nostro abbraccio anzi mi teneva stretto a se come pauroso di perdermi di nuovo . " Pensavo che quella notte avessi preso una decisione di restare lontano da questo mondo , ricominciare da capo " "Sì Nick l'ho fatto solo che mi sono accorto che mancava qualcosa , mancava lui " E mi guardò di nuovo come un padre con un figlio e mi sentii di nuovo bene , non mi importava di Mysterio , di Vulture o di chiunque altro , mi importava solo di farmi raccontare da lui come stava e raccontargli tutte le mie avventure . " Vattene Stark , qui non c'è niente che ti riguarda e allontanati da lui " " Non ti permettere mai più di dirmi cosa devo fare , né di allontanarmi da lui " " Dov'eri quando lui era rimasto solo , quando ha dovuto scappare da chiunque che voleva catturarlo , tu non c'eri Stark e c'ero io a proteggerlo , a nasconderlo " " Si e lo hai fatto perché ti serviva un nuovo Avenger , un nuovo burattino da manovrare , un nuovo agente che avrebbe combattuto per te " " No l'ho fatto perché mi ricordava te Stark , cazzo , tu eri morto per difendere la Terra " Sia io che Tony eravamo sconcertati da questa dichiarazione, Nick aveva appena ammesso di avere un cuore . " Stark quando sei morto io mi sentivo in colpa e quando ho visto Peter e il suo desiderio di diventare come te ho avuto paura , ho avuto paura di perdere anche lui dopo te. Con la vista per la prima volta di una lacrima scendere lungo il viso di Fury le forze iniziarono a venirmi meno e svenni tra le braccia di Tony . " Tranquillo è solo stanco si riprenderà presto " " Fury " " Stark" I due eroi che avevano combattuto troppe battaglie insieme si guardarono in faccia, non avevano bisogno di troppe parole , sapevano già tutto , fu Fury a interrompere il contatto uscendo dalla stanza andando a chiamare MJ

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Sorpreso Peter? ***


Erano trascorse alcune settimane dalla mia convalescenza e dal ritorno del signor Stark nella mia vita , Falcon e Bucky al ritorno del loro giro di perlustrazione erano rimasti sorpresi dal suo ritorno e avevano temuto fosse solo un illusione di Mysterio ma dopo Fury aveva provveduto a spiegare la situazione, tutti gli Avengers erano stati informati del suo ritorno e il Doctor Strange mi era sembrato il più gommoso in quanto si sentiva in parte in colpa per la sua morte. Avevamo deciso di tenere nascosto il suo ritorno al mondo per permettergli di continuare a vivere la sua vita e permettere a Morgan di avere la sua vita . La stessa Morgan che ora adolescente stava giocando con il piccolo Tony con i pupazzetti che il Signor Stark aveva voluto comprargli , da quando lo aveva visto aveva iniziato a comportarsi con lui come un nonno , lo viziava in tutto e per tutto , eravamo diventati come una grande famiglia. " Peter nel mio ufficio a rapporto " ecco era il momento di tornare a combattere . " Vai Peter controllo io Morgan e il piccolo " Mi incamminai verso l'ufficio di Fury sentendo le urla della piccola Stark arrabbiata dalle parole del padre . " Signor Fury mi cercava ?" " Parker entra dobbiamo parlare " Mi accomodai alla sua scrivania aspettando una spiegazione. " Abbiamo una possibilità di trovare chi sia il Benefattore " Finalmente sarei potuto trovarmi faccia a faccia con il nemico e poterlo sconfiggere . " Sono pronto Fury a qualunque cosa " " Lo so Spiderman ma per farlo dovrai permettere a Mysterio di rapire Morgan Stark " Cosa ??? " Ma , no signor Fury , questo no io non permetterò che lei venga rapita " " Parker abbiamo intercettato un dialogo di Mysterio nel quale afferma di questo piano , il Benefattore a quanto pare vuole qualcosa da noi in cambio di Morgan " " Se posso chiederlo cosa ? " " Vogliono le particelle Pym " " Quelle che servono per il regno quantico, ma a cosa gli dovrebbero servire , non può ricreare il viaggio nel tempo " " Infatti noi non gli permetteremo, il piano è semplice ma rischioso Parker , Mysterio la rapirà però tu la seguiremo in modalità stealth e quando noi saremo li per lo scambio tu la libererai e metteremo fine a tutto questo " " No " " Parker cosa vuol dire no ?" " No mi rifiuto di mettere a rischio la vita di Morgan per il tuo fottutissimo piano " " E neanch'io te lo permetterò " " Ci mancavi tu Stark " " Fury non ti permetterò di giocare con la vita di mia figlia , e tutto il discorso che avevi fatto su di me , credevo veramente che tu avessi un cuore " " Oh ma Fury ha un cuore " Io e Tony ci guardammo sbigottiti vedendo Fury iniziare a cambiare ... era Mysterio . " Sorpresa , il piano è già iniziato " E sentimmo un urlo , Morgan era in pericolo.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Sacrificio ***


" Parker corri da mia figlia , non ti preoccupare per il piccolo Tony l'ho messo nella vostra stanza bloccandola prima di salire" " Ma signor Stark .." " Ti ho detto di correre Parker " e corsi giù per le scale mentre Tony attivava la sua armatura di nanoparticelle per affrontare Mysterio . Arrivai di sotto osservando la distruzione che si era verificata , Vulture che continuava a distruggere tutto ciò che aveva di fronte mentre per il vero Nick Fury tentava di fermarlo . " Parker porta la signorina Stark fuori da qui " "Signor Fury non la lascio da solo a combattere contro quel mostro " " Ma come Peter disubbidisci agli ordini dei tuoi superiori , beh conoscendoti non me lo aspettavo" Vulture stava facendo di tutto per provocarmi aspettando un mio passo falso . " Parker datti una mossa " decisi di ascoltarlo e mentre stavo per afferrare Morgan Vulture mi sbarrò la strada volando di fronte a me " Nono dove pensi di andare lo spettacolo è appena iniziato " " Vulture ti ho già sconfitto e ora il signor Stark starà facilmente mettendo alle strette Mysterio , avete le ore contate " " Io non ci giurerei più di tanto e partì all'attacco " Con la necessità di proteggere Morgan compito che sembrava essere passato al signor Fury dovevo combattere con la massima attenzione , però sebbene le difficoltà lo stavo mettendo alle strette . " Arrenditi Vulture non puoi sconfiggermi " " Dannato Spiderman " La battaglia sembrava volgere al termine ma restava un dubbio nella mia mente , dov'erano il signor Stark e Mysterio ? " Parker finisci questa cosa " " Va bene signor..." Un tonfo enorme e il vidi cadere dal piano soprastante il signor Stark con un armatura visibilmente danneggiata e un Mysterio che lentamente scendeva le scale godendosi la distruzione e la disperazione che aveva portato . " Papà " " Signor Stark " gli urli combinati miei e di Morgan si persero nella stanza , mi posizionai di fronte a Tony ,aspettando che si riprendesse , per proteggerlo . " Signor Stark ci sono io non si preoccupi " " Mi dispiace Peter ...Lui è veramente forte " " Ah Parker il tuo amato mentore è già al suolo ." Non ci vidi più dalla rabbia e mi avventai su Mysterio che si rivelò solo un illusione . " Sempre avventato Parker " e vidi Vulture afferare Morgan però prima che riuscisse a scappare riuscii a colpirlo con le ragnatele teaser e a rallentarlo. " Voi due non avete ancora finito con me " " Peter arrenditi siamo più forti di quanto tu possa mai essere e ti sconfiggeremo portandoti via tua moglie e il tuo piccolo bambino " " VOI NON TOCCHERETE MAI LA MIA FAMIGLIA " e mi gettai contro di loro con tutte le mie forze , non gli avrei mai permesso di fare del male a MJ o al piccolo Tony a costo di morire . Con un balzo riuscì a delibitare ancora di più Vulture che dei due era visibilmente il più stanco sapendo bene che ancora avrei dovuto affrontare la versione più potente di Mysterio . " Avanti Peter fatti sotto " sapevo che contro di lui dovevo basarmi sul mio istinto oppure .. " Prendi questo " e mi sbilanciai in avanti per colpirlo con una ragnatela teaser , era un illusione e in quel momento apparse poco distante da me per caricare il suo colpo di energia da lanciare contro di me , l' avevo fregato . " È finita Peter " " Non credo proprio " e lanciai la mia ultima ragnatela teaser verso la sua gamba in modo da fargli perdere l'equilibrio per poi colpirlo con un pugno . " Arrenditi Mysterio avete perso " " O povero piccolo Peter non sai cosa hai provocato " e in quel preciso istante un rumore assordante colpì le mie orecchie un nuovo individuo con una maschera a forma di goblin che cavalcava uno strano jet wing ridotto alle dimensioni di un'ala comparve di fronte a me " Ma cosa.." Non riuscì a finire la frase che il nemico mi colpì con una specie di bomba a mano che mi fece cadere al suolo ferito e stremato " Piacere signor Parker io sono il Benefattore ma puoi chiamarmi anche Green Goblin " Io e Tony eravamo a terra, Fury era ferito, non c'erano più speranze a meno che non mi fossi più rialzato . " Purtroppo signor Parker lei ha disturbato i miei affari per troppo tempo perciò questo spero sia un addio , Mysterio prego uccidilo" " Con piacere , addio per sempre Peter Parker " era finita per me , sperai solo che il Signor Stark o il signor Fury sopravvivesero affinché potessero occuparsi della mia famiglia , i miei ultimi pensieri andarono a loro e specialmente al piccolo Tony . Quando vidi partire il colpo chiusi gli occhi sapendo che era finita " Noooo " luci , rumori , Falcon e Bucky erano appena arrivati ma a terra c'era un altro corpo che si era gettato di fronte a me per salvarmi ....Nick Fury era morto

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Tu non sei mio figlio ***


Il signor Fury era morto , questa era l'unica cosa a cui riuscivo a pensare , dimentico di tutto strisciai verso il suo corpo per stringerlo e vidi per l'ultima volta il suo sguardo rivolto a me nel suo lento spegnersi . Intorno a me proseguiva la battaglia con Bucky e Falcon che fronteggiavano Il Benefattore e Mysterio , Vulture ormai era scappato portandosi via Morgan infatti tempo poco e anche gli altri due si ritirarono sfruttando le abilità di Beck . " Dove sono finiti quei mostri ? " Io non mi ero ancora mosso dalla mia posizione ero rimasto lì immobile avulso dalla realtà circostante . " Peter " Falcon si era avvicinato a me tentando di portarmi via dal corpo di Fury , ma non ci riuscivo , lui si era sacrificato per me e adesso per colpa mia era morto e questa volta non ci sarebbe stato alcun modo per farlo tornare . " Ragazzo alzati " la voce del signor Stark, anche lui era stato ferito , lentamente mi girai a guardarlo e vidi uno sguardo che mai mi aveva rivolto . Nei suoi occhi c'era rammarico, delusione , tristezza ...dolore ; sua figlia era stata rapita , Fury era morto e io non ero stato in grado di fare nulla per impedire tutto questo. Mi avvicinai a Tony per aiutarlo a rialzarsi sperando in qualche sua forma di conforto , ma lui si limitò solo ad avvicinarsi al cadavere di Fury per chiudere il suo unico occhio e lasciarsi andare un pianto liberatorio , avevamo perso . Alla fine Tony sollevò Fury per portarlo nella stanza adiacente affinché il suo corpo non venisse rovinato dalla distruzione di quel posto . " Signor Stark mi dispiace " Tony non mi rispose " Signor Stark so che l'ho delusa , ma mi dispiace , farò di tutto per aiutarla a recuperare sua figlia " niente nessuna reazione " La prego mi risponda " E in quell'istante si girò verso di me per guardarmi con lo stesso sguardo di prima " Hai fatto abbastanza ragazzo , vatti a riposare " " La prego voglio aiutarla " " Aiutarmi ? Aiutarmi per te significa questo ? Ti avevo chiesto una cosa Peter , proteggi mia figlia e cos'è successo non solo lei è stata rapita ma Fury è morto " Le parole di Tony mi stavano facendo male . " La prego signor Stark..." " Sai perché abbiamo fatto quello stupidissimo viaggio nel tempo ? Perché mi mancavi troppo , se non fosse stato il mio desiderio di riportarti indietro ora tu e tutti gli altri sareste ancora polvere . E io cosa ho ottenuto ho sacrificato la mia vita , la possibilità di poter crescere mia figlia in cambio di te" " Io ti ho sempre considerato un padre Tony " " MA TU NON SEI MIO FIGLIO " Non sei mio figlio ... non sei mio figlio ...Tony non era mio padre , io non ero figlio di Tony . Scappai via come un vigliacco di fronte al mio dolore per rifugiarmi in camera mia e di MJ . Arrivai e vidi il mio piccolo dormire abbracciato stretto al suo peluche preferito regalo del Sig... non riuscivo neanche a pronunciare il suo nome . Avevo paura di prenderlo in braccio , non volevo che sentisse l'odore del sangue o le ferite che c'erano sul mio corpo e mi limitai ad osservarlo iniziando a fantasticare su un passato dove il signor Stark avesse giocato con un piccolo me come un padre con un figlio . Poco dopo sentii una presa stringermi forte da dietro e una testa appoggiarsi alla mia schiena ...era MJ " MJ io..." " Shh tranquillo sono qui Peter " " MJ ho perso " " Avete perso , tutti insieme e se Fury ha fatto quello che ha fatto è perché ha deciso che quella fosse la cosa giusta " " Tony si è sacrificato per tutti per riportare me , Fury si è sacrificato per me , quanta altra gente si dovrà sacrificare per me? " " Se ci fosse bisogno lo farei anch'io senza alcuna riluttanza" Mi girai di scatto verso di lei per catturare le sue labbra e poter sfogare il mio dolore e la paura di aver perso la mia famiglia. " Quando hai finito dobbiamo parlare bimbo ragno " Era Tony " Prendo il piccolo e lo porto a mettersi il pigiama voi due chiaritevi, e tu anche se sei Iron Man non trattare male il mio uomo altrimenti te la vedrai con me " Vidi un piccolo sorriso dipingersi sul volto di Tony . " Peter ascolta mi dispiace per quello che ho detto prima , non avrei dovuto " Le sue parole di prima mi facevano ancora male , non riuscivo a dimenticare le sue parole o il suo sguardo . " Quello che mi ha detto , lei ha veramente inventato il macchinario per viaggiare nel tempo per salvare me ? " " Si , avevo una famiglia è vero , avevo finalmente una figlia però mi mancavi tu che avevo cresciuto come il mio erede , e ho portato la tua morte temporanea come un macigno dentro di me per 5 anni " " Ho fatto quello che ho fatto per essere come lei " " E io volevo che tu fossi migliore di me e lo sei " Recitammo le stesse battute che c'eravamo detti su quel ponte di Brooklin molti anni prima con un sorriso nuovo di consapevolezza. " Peter ora ho bisogno del tuo aiuto da padre a padre per recuperare mia figlia " " Gliel'ho detto prima signor Stark, sono disposto a qualunque cosa " E ci guardammo per poi stringerci in un abbraccio per esorcizzare la paura pronti a tutto per difendere quello che amavamo

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** La storia del Benefattore ***


[ Nei sotterranei del Palazzo Osborn ] Ce l'avevo fatta , il mio piano stava procedendo nel modo previsto , avevo rapito la figlia di Stark e ora li avrei potuto ricattare per ottenere le particelle Pym . Una risata delirante pervase il mio corpo ricordandomi i motivi che mi avevano portato a tutto questo . Li avrei riavuti indietro , tutto ciò che avevo perso sarebbe tornato . Mi guardai in uno specchio vedendo la follia dipinta nel mio volto , follia che nascondeva dolore, morte spostandomi dalla fronte i miei capelli per cercare nei miei occhi il loro ricordo , le nostre passeggiate nei giardini della casa di campagna , i nostri natali insieme . Volsi lo sguardo verso la nostro foto che custodivo gelosamente , l'unica che mi era rimasta prima di tornare dai miei soldati ... Vi avrei riportato indietro a tutti i costi te lo prometto Barbara , riporterò indietro te nostro figlio Henry . " Mysterio , Vulture cari amici eccomi qua come sta la nostra graziosa ospite ? " Davanti a me la piccola di casa Stark continuava ad insultarmi con ogni lingua conoscesse purtroppo impossibilitata a colpirmi dalle catene dietro le quali era stata bloccata . " Liberatemi, mio padre e gli altri Avengers staranno venendo a cercarmi " " È proprio ciò che voglio signorina Stark, io voglio che loro vengano " Una faccia di stupore si dipinse sul suo volto non aspettandosi questa mia volontà . " Cosa vuoi da mio padre ? " " Da tuo padre niente , io voglio solo un'invenzione del dottor Hank Pym , quella che il tuo caro papà e i suoi amici hanno usato per riportare indietro tutti " " Vuoi le particelle per sfruttare il regno quantico ?" " Esatto " e godetti dello stupore che si era dipinto sul volto di Morgan che si stava chiedendo sempre più cose " Devi sapere che sono stato in grado di ricreare lo stesso strumento ideato da tuo padre per poter viaggiare nel tempo " " Perché dovresti farlo ? " Diedi un cenno ai miei due scagnozzi che uscirono dalla stanza . " Deve sapere signorina Stark che io ho perso due persone per me importanti e le rivorrei indietro " " Mi dispiace per lei " " NON SO CHE FARMENE DEL SUO DISPIACERE FIGLIA DEL LORO CARNEFICE" Ero conscio del mio delirio e della paura che stavo installando nella piccola di casa Stark. " I famosi Avengers che avrebbero dovuto proteggere New York invece stavano solo giocando a fare gli eroi , hanno solo fatto i loro interessi e poi se ne sono andati lasciando cadaveri dietro di loro ...tra cui quelli di mia moglie e mio figlio " E la follia tornò ad impossessarsi del mio sguardo ricordando quel dannato giorno . " Li avevo persi eppure sono andato avanti finché Thanos schioccando le dita non mi ha fatto scomparire e a quel punto ho potuto ritrovare i miei familiari nell'aldilà ma no neanche in quel caso gli Avengers hanno potuto lasciarmi stare , mi hanno fatto tornare in vita privandomi della mia famiglia una seconda volta . Tornato di qua però scoprì l'invenzione di Tony e iniziai a progettare il mio piano , avevo bisogno di alleati e li trovai in Mysterio e Vulture che come me avevano perso molto a causa di questi famosi eroi . Quindi cara Morgan se ora sei imprigionata qui è solo colpa del tuo caro paparino" E la lasciai al suo pianto di dolore , purtroppo per lei il mio piano passava anche per questo . " Mysterio , Vulture muoviamoci non abbiamo molto tempo " [ Avengers Tower ] " Signor Stark dobbiamo muoverci , qual'è il piano ? " " Semplice gli daremo ciò che vogliono " Ed estrasse le particelle Pym

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Il piano? Attacco ***


" Signor Stark non vorrà veramente consegnare a quel criminale le particelle Pym " " Nah le useremo solo come diversivo" " Scusi non la seguo " " Peter è semplice , Tony fingerà di consegnare le particelle al Benefattore quando in realtà non sarà così e noi saremo lì in agguato pronti ad attacarlo" " Sbagliato Sam non potrete intervenire di sorpresa , l'illusionista del mistero lì vi scoverebbe subito " " Allora qual'è il piano Stark ? " " Semplice , lui " " Ehi ragazzi salve a tutti so che avete un bel problema " " Scott " Ant-Man era tornato . " Allora Tony mi ha spiegato a grandi linee quello che sta succedendo e sono qui per il piano " Il piano è semplice Ant-Man si rimpicciolirà al fine di nascondersi e rimanere attaccato alle particelle Pym in modo che nel momento della consegna lui potrà prenderli di sorpresa e in quel momento voi potrete introdurvi " " Lei è un genio signor Stark " " Perché dubitavi di me bimbo ragno ?" E ci scambiammo uno dei nostri sorrisi , c'è l'avremmo fatta ora che Tony era pronto a combattere . [ Stanza Peter - MJ , poco dopo ] " Andate a recuperate la piccola Morgan ? " " Se ti sentisse che la chiami piccola starebbe già urlando dalla rabbia " e un piccolo sorriso nacque sulle mie labbra mentre MJ mi abbracciava da dietro . " Peter promettimi che starai attento " Mi girai per poterla guardare in faccia e stringerla a me . " MJ sarò con il signor Stark non mi potrà succedere nulla " " Intendi come molti anni fa nello spazio quando sei morto ?" E vidi delle lacrime dipingersi sul suo volto , erano rare le volte che l'avevo vista piangere . " Non succederà di nuovo te lo prometto " " Ho paura Peter che ti possa succedere qualcosa " E si strinse forte a me per paura di vedermi scomparire di fronte a lei . " MJ io tornerò ...per te ..per il nostro piccolo Tony , tornerò perché te l'ho promesso anni fa che non ti avrei mai abbandonato " " Ti amo Peter " " Ti amo MJ " e la guardai dritta negli occhi prima di baciarla per darle tutto il mio amore " Pa..pa..papà" il mio piccolo Tony aveva appena detto la sua prima parola , tutti e due increduli lo afferrammo al volo per stringerlo e festeggiarlo mentre lui con la sua voce appena sbocciata continuava a ripetere ' papà ' . " Tony si io sono il tuo papà e io ti proteggerò sempre te lo prometto " e la felicità era tornata in quella stanza grazie al nostro piccolo per cui avrei sempre lottato . Vidi un cenno del signor Stark fuori dalla finestra che significa che era il momento di andare ed ero pronto , pronto a lottare . [ Osborn Tower ] Pochi minuti e Stark e i suoi soldatini sarebbero arrivati e finalmente avrei ottenuto quello che desideravo da tempo . " Mysterio , Vulture portate qui la nostra ospite " Niente poteva andare male a costo di sacrificare quei due tirapiedi, dovevo avere quelle particelle . All'improvviso un assordante suono attraversò l'aria : 'Back in black, I hit the sack I been too long, I'm glad to be back Yes I'm, let loose from the noose That's kept me hanging about I keep looking at the sky cause it's gettin' me high ' Quell'arrogante di Stark era finalmente arrivato " Solita entrata trionfale eh Iron Man " " Mah volevo concederti un bello spettacolo " " Vedo che hai portato con te i tuoi soldatini , oh ciao Spiderman oggi chi si sacrificherà per te? " Stava facendo leva sul senso di colpa che provavo per la morte di Fury al fine di ottenere una mia reazione . " Io.." " L'ho già fatto una volta sarei disposto a farlo una seconda " " No signor Stark lei non morirà di nuovo " " Molto bella questa conversazione tra padre e figlio però vorrei ricordarti che la tua vera figlia per ora la tengo io prigioneria " " Papà " e Morgan apparve ai nostri occhi tenuta immobile da Mysterio " Non ti preoccupare Morgan sono qui " " Dammi ciò che voglio Stark e in cambio avrai tua figlia " " Porta qua mia figlia e io te le consegnerò " Il Benefattore fece un cenno per far avvicinare Mysterio e Stark si avvicinò e mentre Tony la consegna stava per ultimarsi " Ah Stark il mio nome è Norman Osborn se non lo hai capito " " Interessante potrei affermare però caro Norman c'è qualcosa che ti sta sfuggendo " " Cosa? " " Il mio caro amico Ant-Man che ti sta correndo sulla spalla " . E in quell'istante Scott tornò a dimensioni normali per colpire il Benefattore mentre Falcon recuperava Morgan e la portava via . La battaglia stava per iniziare ..

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** La caduta dell'eroe ***


" Un tuo solito trucco Iron Man ma questa volta non ti servirà a nulla in quanto non potrai impedirmi di ottenere ciò che bramo" e lanciò uno dei suoi raggi di energia verso Ant Man al fine di riappropriarsi delle particelle Pym " Vieni a prendertele se ne hai il coraggio " e la battaglia prese avvio . " Peterrrr" e subito Mysterio venne verso di me per combattere mentre Vulture fronteggiava Bucky " Fatti sotto " e il nostro combattimento cominciò , come le ultime volte lui tentava di colpirmi con i suoi raggi tentando di annientarmi e farla subito finita per andare a dar man forte al Benefattore , solo che questa volta sarebbe andata diversamente perché mi ero preparato e ad ogni suo colpo sapevo come rispondere , i suoi raggi venivano da me bloccati e lo stavo per mettere alle strette quando venni distratto dal combattimento di Bucky e Vulture dopo che quest'ultimo stava avendo la meglio e decisi di intervenire distraendomi dall'illusionista " Era ora bimboragno che tu venissi ad aiutarmi " " Scusami non mi stavo certamente divertendo " sotto i colpi di entrambi anche Vulture stava per essere piegato quando Mysterio tornò all'attacco colpendomi alle spalle con i suoi raggi facendo riaffiorare il dolore alla schiena dovuto al vecchio scontro . " Bene bene Parker pensavi che fosse finita eh " " Il problema è che per te lo è " e Bucky colpì Mysterio con il suo braccio di vibranio e spedendolo contro il muro " Ce la fai a rialzarti? " " Si dovrei farcela , Bucky non possiamo arrenderci " " " Tranquillo siamo gli Avengers infondo no" " Peccato che tu senza di me non sappia fare nulla " Falcon era tornato pronto alla battaglia " Era ora che tu arrivassi " " Già lo spettacolo sta per iniziare " E subito si mise in volo per intraprendere una battaglia in cielo con Vulture " Sei pronto Peter " " Andiamo a prenderlo " . [Intanto dall'altro lato del Palazzo] " Dammi quelle particelle " quel figlio di buona donna di Stark si era permesso di prendersi gioco di me ma questa volta non mi sarei piegato a nulla per riavere indietro la mia vita . " Signor Stark cosa devo farci con queste particelle ?" " Tienile al sicuro per il momento Scott " " Non potrai fermarmi " e tornai all'attacco colpendo Scott con le mie bombe fumogene disorientandolo e allontanando Iron Man dal campo di battaglia " Dammele" " Mai " e iniziammo a combattere corpo a corpo per il possesso delle particelle " Perché le vuoi avere a tutti i costi , cosa speri di ottenere ? " " "Semplicemente riavere indietro quello che voi mi avete tolto " e lo colpì con una alla testa per poi atterrarlo , le particelle erano mie . " Ora dovrai vedertela con me " Iron Man era dietro di me " Oh signor Stark aspetto questo momento da anni " e mi girai faccia a faccia contro il demone della mia vita . [ Retro del tetto dell' Osborn Tower ] La nostra battaglia era ormai diventata di logoramento , tutti e tre eravamo ormai feriti e stanchi però nessuna delle due parti voleva arrendersi . " Parker tu sei il mio tormento e quando ti avrò sconfitto porterò la tua testa al tuo mentore per poi finirlo con le mie mani " " Tu vaneggi Mysterio ormai conosco le tue armi e le tue illusioni non potrai sconfiggermi " " Come ti permetti ? " e lanciò un nuovo attacco che mi colpì alla gamba indebolendomi, Bucky stava per intervenire ma io lo fermai, era una questione che mi riguardava . " Tu non ti rendi conto che non sei come loro , sei esattamente come me un giocattolo di Stark che fa di te ciò che vuole " " No io non sono come te , io non sono un assassino " " Ah no Peter tu mi hai ucciso l'ultima volta o almeno lo credevi e non hai sentito dolore per questo no , tu sei come tutti noi " " Non è vero " " Ah si allora pensa a quello che potrò fare ad MJ e al tuo piccolo bambino dopo che ti avrò ucciso , sarò un padre molto più presente" " Stai zitto " e partì all'attacco accecato dall'odio riducendolo ai minimi termini sfruttando tutte le mie armi lasciandomi guidare dalla mia follia , Mysterio ormai era sconfitto e Bucky mi bloccò per frenarmi " Lo voglio finire ti prego lo voglio finire " " Spidey calmati stai solo facendo il suo gioco , tu sei meglio di così " la nostra attenzione venne rapita dal precipitare di due colpi al suolo , solo Falcon si rialzò, anche Vulture era stato sconfitto . " Complimenti allora sei utile a qualcosa " " Si picchiava duro questo qua , comunque tranquilli è solo svenuto , almeno credo " " Si spero per lui che non si rialzi altrimenti questa volta è il mio turno " " Forza ragazzi andiamo ad aiutare Iron ..." Un rumore secco , occhi stralunati e sguardi di disperazione e il corpo di Falcon crollò al suolo sotto un colpo di Mysterio dolorante appoggiato ad una parete . Confusione , dolore , vendetta , tutte queste sensazioni si erano appropriate della mia mente e avanzai lentamente verso Mysterio come un boia verso la sua vittima estraendo i miei pungiglioni dalla schiena e lo infilzai , con le sue ultime parole su un sorriso dipinto " Alla fine sei come noi Peter " e morì vittorioso , Mysterio aveva vinto , Falcon era morto ed io ero diventato un assassino....

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Nel buio ***


Aveva vinto , era riuscito ad ottenere il suo obiettivo, rendermi un'omicida , Falcon era morto eppure sembrava non interessarmi delle urla di Bucky che gli chiedeva di non chiudere gli occhi , non sembrava interessarmi del sangue che stava sgorgando dalla mia gamba per la ferita precedente . Non riuscivo a distogliere gli occhi dal corpo di Mysterio da me martoriato che sembrava ridere soddisfatto del suo successo....e crollai , Spiderman era stato sconfitto. " Peterr" sentivo quasi in lontananza la voce di Bucky che aveva bisogno di aiuto , purtroppo per lui Peter non c'era più . [ Altro lato del tetto dell'Osborn Tower] " Avanti Stark è questo il meglio che sai fare ? " " La pagherai per aver rapito mia figlia " e travolgendomi sospinto dai suoi booster attraversammo il muro distruggendo gran parte del tetto , Stark poteva servirsi della sua nanotecnologia ma io non ero da meno , avevo anch'io le mie sorprese e attivai anch'io la mia armatura al 100% , ora la battaglia era alla pari . " Oggi finalmente potrò fartela pagare Stark dopo tutti questi anni " " Cosa stai dicendo " e la confusione apparve sul suo volto " Voi Avengers, vendicatori ecco cosa siete voi non proteggete voi volete essere solo le luci della ribalta per apparire , avete mai pensato a quanta gente è morta nei vostri scontri , della distruzione che vi lasciavate dietro , no voi splendevate nei cieli come dei incuranti di noi semplici umani " e sul suo volto continuò a dipingersi il segno di dubbi , domande " Io un semplice umano oggi abbatterò voi dei e soprattutto tu il più importante Stark per poi riportare indietro ciò che mi avete tolto " e la nostra battaglia riprese , più motivati di prima , le divinità quel giorno si sarebbero piegate a Norman Osborn. " Lo colpì con i miei artigli che uscivano dai polsi dell'armatura riuscendo a danneggiare l'armatura mentre mi preparavo a colpirlo con un'altra delle mie bombe al fine di distrarlo solo che lui riuscì a sfruttare il momento per colpirmi con i suoi raggi di energia e spedirmi al suolo . Lo scontro ormai era diventato una guerra a mani nude tra l'uomo e la divinità e solo uno dei due avrebbe potuto prevalere. Cercai di sorprenderlo nuovamente con i miei artigli per affondare sul suo fianco ma subito rispose bloccandomi il polso cercando di rompermelo , mi divincolai ruotando sul posto e ritrovandomi dietro di lui , quando tentai di ricopirlo con gli artigli lui mi bloccò con una lama uscita dall'avambraccio della sua armatura . " Non vincerai Stark , non potrai vincere anche stavolta " " Arrenditi ormai sei allo stremo Norman " e stavo soccombendo in quanto la sua era una posizione di vantaggio , quando lo vidi distrarsi allentare la presa e sfruttai quel momento per trapassare con i miei artigli il fianco della sua armatura . Il suo volto fatto di stupore , di incredulità era la mia panacea e ritirai il mio braccio sporco del suo sangue , il suo sangue in cui mi specchiai , nel sangue di un dio . " È finita Stark " e lo atterai al suolo incosciente. [ Retro Osborn Tower, nella mente di Peter Parker ] Dov'ero finito ? Mi ricordavo solo ciò che era appena successo, il combattimento con Mysterio , morte di Falcon e io che diventavo un assassino... " Dubbi ragazzo ? " Era Steve Rogers , " Ma lei , capitano , io " " Riposo soldato " e si mise a ridere sedendosi al mio fianco . " Sai di là ho incontrato Fury e anche Falcon che ci ha raggiunto da poco e ti ringrazia per averlo vendicato" " Ho ucciso una persona " " Si lo hai fatto Peter , non ha senso nasconderlo perché è la verità , ma tu non sei un omicida , sei una brava persona costretta a macchiarsi le sue mani del sangue di gente come Mysterio " " Capitan " " Chiamami Steve " " Steve io l'ho ucciso e non ho avuto rimorsi nel farlo " " Peter tutti noi abbiamo fatto dei passi falsi nella nostra vita , anch'io e Tony li abbiamo fatti e ogni giorno ce li ricordavamo per essere migliori , abbiamo imparato a convincerci . Sai quando tu sei scomparso contro Thanos, io e Stark ci siamo detti questa come prima cosa quando ci siamo visti e lì noi ci siamo sentiti degli assassini per aver permesso che lui ti uccidesse" " Ma non era colpa vostra " " Parker , Tony ha creato il viaggio nel tempo , ha corso tutti quei rischi perché si sentiva in colpa per averti perso , tu per lui sei come un figlio " " Io volevo solo essere come lui " . " E come Tony ha sempre detto tu lo sei basta che tu inizi a crederci " e mi abbracciò stringendomi a sé . " Ora va a salvare Tony e aiuta Bucky a superare questa perdita , lui e Sam erano molto legati " " Steve ci dovresti essere tu ora ad aiutarli non io " " No Peter e sai perché " " No " " Perché tu sei migliore di tutti noi " E mi risvegliai cercando di rialzarmi per osservare la scena , Bucky era accasciato su Falcon e dall'altro vidi ciò che non volevo vedere ...Iron Man accasciato al suolo con Il Benefattore vittorioso. .

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** È il momento di rialzarsi ***


Non avevo tempo da perdere , il signor Stark era stato sconfitto, Falcon era morto , Ant-Man messo fuori gioco, restavamo io e Bucky . " Bucky " " Spidey " il Soldato d'inverno era ancora accasciato sul corpo di Sam stringendolo a sé per paura di vederlo scomparire , però il suo sguardo non era spento, no era animato da una fiamma di vendetta " Spidey grazie di aver ucciso quel bastardo , non so cosa avrei potuto fargli " " Non abbiamo ancora finito " " Lo so dobbiamo chiudere questa storia , Tony non ce l' ha fatta , ci dobbiamo provare noi " e in quel momento Il Benefattore era lì ad osservarci vittorioso su noi due feriti , a pezzi con in mano le particelle e ai suoi piedi Tony . " Bene siete rimasti voi due ma poco importa ormai ho vinto la divinità è caduta , l'uomo ha trionfato " Ormai Osborn stava delirando, vedevo nel suo sguardo i segni della pazzia , del dolore . " Ti sbagli Norman io e Peter siamo ancora in piedi e finché lo saremo tu non avrai trionfato " " VOI NON CAPITE , IO HO VINTO , DIO SI È PIEGATO ALL'UOMO " ormai dell'uomo era rimasto poco Norman aveva perso ogni lato della sua coscienza e la pazzia aveva preso il controllo. " Fatevi sotto " e partì all'attacco con i suoi artigli per prenderci di sorpresa e colpirci dove eravamo già feriti e venimmo presi alla sprovvista , lui era più forte carico della vittoria appena ottenuta , noi stanchi e logorati dai nostri problemi. Continuava a stenderci però ci rialzavamo sempre per non mollare , perché tutto dipendeva da noi due " Ora mi sono stancato di voi due , vi ho detto di stare giù " e ogni colpo era accompagnato ad un colpo per farci strisciare al suolo . " I grandi Avengers sono ai miei piedi e ora finalmente il mio piano potrà concludersi " " Io non credo " e Ant-Man comparve alle spalle di Osborn colpendolo e riuscendo ad allantanarlo da noi per permetterci di recuperare un po di energie . " Grazie Scott " " Sbrigatevi non abbiamo molto tempo , la mia tuta è a corto di energie e voi due siete gli unici rimasti che possono fermarlo ." Mi fermai ad osservare Tony steso a terra " Non ti preoccupare ragazzo è vivo " " Scott ti prego proteggilo durante il nostro combattimento " " Non ti preoccupare Spidey " " Spidey stai perdendo troppo sangue " e osservai la mia gamba destra malandata " Rimani dietro e lascia che sia io a fronteggiarlo " " No Buck questa cosa devo risolverla da solo , devo essere io a finirla " " No Spidey io ti aiuterò per Falcon , per Fury , per chiudere questa storia " " COME AVETE OSATO COLPIRMI ?" la battaglia stava per ricominciare il Benefattore doveva essere ancora piegato . " Bucky allargati prendiamolo a tenaglia chiudendogli ogni spazio " A un suo cenno di assenso iniziammo a correre verso di lui per circondarlo , Il Benefattore disorientato tentò di colpirci con i suoi artigli solo che noi riuscivamo a respingerlo e mentre uno l'impegnava , l'altro lo colpiva " ORA BASTA " E un flusso di energia attraversò la sua armatura per colpirci e allontanarci da lui . " E ora che anche gli dei si sono piegati a me ora sconfiggerò la morte " e lo vidi avvicinarsi al suo macchinario pronto ad inserire le particelle. Mi rialzai perché non potevo mollare ora , non potevo arrendermi , io dovevo vendicare i nostri caduti . " Oh caro signor Parker non si vuole proprio arrendere lei eh , ormai la vittoria è mia " senza muoversi senza tentare di colpirmi non ritendomi ormai una minaccia continuava il suo delirio tentando di azionare il suo macchinario. " Si fermi non sa a cosa potrebbe andare incontro " " No non lo so " sembrava come se un barlume di ragione fosse tornato in lui " Però Peter non posso fermarmi ora , ho bisogno di riportarli indietro , come ti sentiresti tu se MJ e il tuo bambino morissero e tu dovessi andare avanti senza loro che sono la forza che ti fanno andare avanti , mi dispiace Peter " e attivò di nuovo la sua armatura " è la mia unica possibilità " e tornò all'attacco ma ero pronto a giocarmi il tutto per tutto schivando i suoi artigli e usando un pezzo di lama rotto dell'armatura di Iron Man per trapassarlo sul fianco . Norman mi guardò cadendo al suolo , nei suoi occhi leggevo fallimento, delusione ma anche una strana gioia mi inginocchiai per sostenergli la testa " Ti ringrazio Parker finalmente potrò rivederli " e il suo sguardo si spense, riposa in pace Norman . " C'è l'abbiamo fatta Parker ? " Era Bucky che si stava rialzando grazie all'aiuto di Scott " " Sì ,Scott recupera le particelle " " Va bene Spidey " e lasciò il Soldato a me " Sono orgoglioso di te Peter ti sei dimostrato il migliore " lo guardai, aveva perso tutto ciò a cui teneva però era ancora qui per me , per sostenermi , lo abbracciai. " Ehi Parker ecco le part...." Un colpo partì, Ant Man cadde in un lago di sangue e il mio mondo crollò...Tony gliel'aveva sparato ...

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Le maschere cadono ***


No ...no.. questo non poteva essere reale, forse ero ancora svenuto e questo era solo un incubo ...Tony ...perché ? " Cosa diavolo hai fatto Stark ?" Bucky riscossosi subito si era posizionato di fronte a me come per proteggermi , ma negli occhi di Tony non c'era più nulla di umano , era diverso . " Ho eliminato quell'essere insignificante " quella non era la voce di Tony , quello non era mio padre . " Tu non sei Stark " Bucky continuava a spostarmi dietro di lui anche se era più ferito di me , mi stava creando una possibilità di fuga in caso di pericolo . " Complimenti soldato ci sei arrivato , io non sono Stark o meglio dire lo sono nel corpo ma la sua mente è relegata , bloccata " ma cosa , che significava tutto questo " Io sono Yon Rog , un principe dei Kree , caduto per mano di una terrestre, Carol Danvers , disonorato da questa sconfitta , distrutto insieme al mio popolo , costretto a vagare in un limbo infinito finché quello sciocco terrestre usò il mio corpo , il mio sangue per riportare in vita colui che voi definite Tony Stark , beh sono rinato io o meglio sono nato perché contengo in me anche parte di Stark , sono un incrocio di entrambi " " Lei non è Tony " riuscì a parlare senza però guardarlo in faccia , non ce la facevo " Si invece Peter lo sono in parte ma lui non sa di essere vivo " " NON SI PERMETTA MAI PIÙ DI PARLARE DI LUI , NESSUNO SARÀ MAI COME LUI " " Oh ma io non voglio essere lui , io sarò meglio di lui , ho i pensieri di Stark in me e so che avrebbe voluto porre un'armatura intorno al vostro pianeta per proteggerlo , voi glielo avete impedito terrorizzati da quest'idea , beh sarò io a realizzarla , il mondo cambierà , questa sera inizierà una nuova era " " Non te lo permetteremo , pensi che noi Avengers ce ne staremo buoni a vederti rovinare tutto quello che abbiamo realizzato in questi anni?" Bucky era già pronto alla battaglia animato da una nuova furia . "Beh la soluzione semplice , eliminarvi tutti e ricreare l'impero Kree qui su questo pianeta " L'elmetto di Iron Man calò di nuovo e partì all'attacco travolgendo me è Bucky , il Soldato fu il primo a rialzarsi e a porsi di nuovo di fronte a me per bloccare i colpi di Stark e cercare di respingerlo . " Peter devi scappare " " Cosa Bucky ? No non posso lasciarti solo " " Devi andartene io non posso fermarlo e tu sei ferito , Peter tu sei la sola speranza per questa pianeta , devi radunare gli ultimi supereroi rimasti e insieme fermare Stark o quello che ne rimane " " Bucky " " Peter Vattene " e mi colpì con estrema violenza per scaraventarmi lontano dal combattimento in salvo per poter scappare come un vigliacco e lo guardai per l'ultima volta negli occhi capendo che quello sarebbe stato un addio e leggendo affetto nei suoi occhi , capii solo in quel momento quanto lui avesse tenuto a me . " Avanti Stark siamo io e te , fatti sotto " " I tuoi danni sono critici , hai diverse emorragie interne , sei finito soldato " " No finché non sarò caduto " e il Soldato partì all'attacco mettendo fondo a tutte le sue energie , sfruttando ogni sua abilità ma di fronte a sé aveva il risultato di due menti geniali con l'armatura più potente dell'universo " Sai avendo i ricordi di Stark conosco anche il dolore che tu gli hai provocato uccidendo i suoi genitori e quindi il suo odio perciò sarà un piacere ucciderti " e Iron Man lo bloccò recidendo con un colpo il suo braccio di vibranio e il Soldato cadde al suolo nel suo sangue e si lasciò andare ad un' ultima risata guardando quel mostro per l'ultima volta negli occhi esalando le sue ultime parole " Mi avrai battuto Stark ma ho vinto io , Parker è al sicuro e lui ti fermerà perché lui...perché lui è il vero Iron Man " e Yon / Stark sparò un ultimo colpo contro Bucky . " Parker il nuovo Iron Man eh , bene a quanto pare sarà lui il nemico " e l'armatura decollò senza che nessuno si fosse accorto che il corpo di Norman Osborn era scomparso da tempo . [ Avengers Tower ] " MJ , MJ dove sei ??" continuavo a urlare cercando lei e il mio piccolo Tony " MJ "stavo impazzendo non trovandola, " Peter.." e finalmente la trovai stanca ma fiera mentre stringeva a sé il nostro piccolo Tony . Mi fermai a pensare a quello che mi aveva detto il Benefattore poco prima " Cosa faresti se MJ e Tony morissero ? " Le sue parole mi rimbombavano in testa , non lo so forse sarei diventato un mostro come Norman , adesso non avevo tempo di rifletterci , dovevo nascondere ciò che restava della mia famiglia . " Peter stai sanguinando..." " MJ non c'è tempo dobbiamo andarcene da qui " " Perché ? " " Non c'è tempo solo il signor Stark non è il signor Stark " prima che potesse di nuovo domandarmi " MJ non c'è tempo gli altri sono caduti , dobbiamo scappare da qui " " Dove ci dirigiamo? " e mentre pensavo a dove poterci nascondere trovai la risposta di fronte a me " Wakanda" e strinsi a me MJ e Tony , avrei mantenuto la mia promessa proteggendoli a costa della vita e guardando Tony capì nei suoi occhi che un giorno lo avrei addestrato per renderlo un Avenger più potente di me. [ Sotterranei Osborn Tower ] Il mio piano , il mio sogno era crollato così come il mio corpo che stava perdendo sempre più sangue " Maledetti Avenger ma non finirà così , io tornerò " " Non credo " e d'improvviso fui colpito alle spalle per poi essere messo al tappeto mentre un uomo con un costume rosso troneggiava su di me " E tu chi diavolo saresti ? " " Oh già tu non puoi conoscermi , beh mi presento io sono Daredevil "

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3861790