The Flame of Destiny - Missing Moments

di EragonForever
(/viewuser.php?uid=796281)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un giro turistico molto movimentato ***
Capitolo 2: *** Una Distruzione Accidentata ***
Capitolo 3: *** Non devi esitare ***
Capitolo 4: *** Alla ricerca dell'anello adatto ***
Capitolo 5: *** Una serie di lieti eventi ***



Capitolo 1
*** Un giro turistico molto movimentato ***


Un giro turistico molto movimentato

Era una mattina come tante altre nella bellissima città di Magnolia, il sole splendeva limpido e regnava un'atmosfera tranquilla … o meglio, anche troppo tranquilla.

“Ahhh … c'è fin troppa pace stamattina … Natsu è andato in missione per conto suo e io non so cosa fare …”, si lamentò Lucy, posando la testa sul bancone con le braccia a mo di cuscino.

Nel sentire ciò Sheryal le si avvicinò.

“Io avrei una proposta …”, esordì.

Lucy allora la guardò, in ascolto, e l'amica riprese.

“Mi piacerebbe visitare meglio Crocus … l'ultima volta con l'attacco dei Titani e tutto il resto non me la sono molto goduta.

La bionda in risposta annuì con un sorriso.

“E' proprio un'ottima idea Shy, sono sicura che anche gli altri apprezzeranno la tua idea!”, trillò.

“Beh … allora scopriamolo”

Detto ciò andarono dai loro compagni di team che erano seduti a un tavolo, e lì Sheryal fece la sua proposta, che fu subito apprezzata dagli altri.

“Perché no, mi sembra più che appropriato.”, disse Erza, annuendo.

“Lo stesso vale per me.”, aggiunse Gray.

“Ci sto anch'io.”, rispose Wendy.

Sheryal allora alzò un pugno al soffitto, euforica.

“Perfetto, ora non ci resta che aspettare Natsu e poi potremo partire!”, trillò.

“Ben detto Shy, ora non ci resta che preparare il tutto nell'attesa.”, disse Lucy.

Il gruppo annuì, quindi, mentre aspettavano il ritorno del loro nakama, iniziarono a fare i preparativi per quella gita turistica nella loro bella capitale. Sheryal non stava più nella pelle da quanto era emozionata per l'idea da lei proposta e il fatto che fosse stata approvata la mandava su di giri dalla felicità.

Fortunatamente però l'attesa non fu troppo lunga, poiché Natsu tornò nel primo pomeriggio, così Sheryal fece la proposta anche a lui, che accettò di buon grado.

“Verrò eccome, e poi hai avuto un'idea fantastica, così visiterai Crocus come si deve”

“Già, sono al settimo cielo! Abbiamo già fatto i preparativi, quindi possiamo partire anche subito!”

“Nessun problema”

Così i due andarono ad avvisare gli altri della partenza, e dato che erano già pronti, poterono finalmente partire senza nessun intoppo … o quasi …

“Ehm … Erza? Sei sicura di non aver esagerato … con i bagagli?”, chiese Sheryal con fare titubante.

“Affatto, qui ho lo stretto necessario.”, fece la Scarlet di rimando.

“Ma … si tratta solo di una gita … non serve portarsi via … una casa …”, replicò l'altra.

“Non si può mai sapere … e comunque non sarà d'intralcio grazie al mio requip.”, replicò Titania a sua volta, facendo scomparire il bagaglio.

“Si ma … hai comunque esagerato …”

“Sarà … ma ci farai l'abitudine … comunque ho noleggiato un veicolo a energia magica, così potremo arrivare entro due giorni”

Nel sentire ciò Natsu sbiancò.

“Un … un mezzo di …”, balbettò, per poi perdere i sensi, verdognolo in volto.

Sheryal a quella vista si inginocchiò al suo fianco.

“Che gli è successo?”, domandò, preoccupata.

Happy allora si fece avanti.

“Natsu non va affatto d'accordo con i mezzi di trasporto, persino se li sente nominare sta male, è il punto debole di tutti i Dragon Slayer.”, spiegò.

“Oh … poverino, ogni volta deve essere davvero problematico …”

“Per lui si … ma per noi no, così almeno avremo un po' di quiete.”, fece Gray di rimando.

“Capisco … comunque sarà m …”

“Dolce Gray, posso venire anch'io?”, trillò la voce di Juvia, raggiungendoli.

Il moro, colto di sorpresa, arrossì.

“Oh beh … no … nessun problema …”

“Perfetto! Per voi va bene?”, chiese nuovamente la Locksar.

“Si, si, sei la benvenuta.”, rispose Sheryal.

“Sono d'accordo, più siamo e meglio è.”, aggiunse la Heartphilia.

“Lo stesso vale per me.”, disse Erza.

“Concordo.”, si intromise Wendy.

I due Exceed annuirono, quindi Juvia batté le mani tutta felice.

“Che bello, dove andiamo?”, trillò.

“Sheryal vorrebbe andare a Crocus a visitarla, con la cosa della battaglia non l'ha vista per bene.”, spiegò Lucy.

“Oh, proprio una bella idea, ho anche fatto le valigie!”

“Perfetto! Così ora possiamo partire!”, esultò Sheryal, caricando il proprio trolley nel portabagagli del veicolo, imitata dai suoi compagni.

Infine, quando tutti, eccetto Natsu, ebbero caricato i loro bagagli, compreso il suo, salirono sul veicolo, Erza alla guida, mentre gli altri dietro e il poverino fu adagiato su un sedile con le gambe di Sheryal come cuscino. La ragazza d'altro canto lo guardò con fare intenerito, doveva ammettere che era molto carino quando dormiva. Juvia invece se ne stava abbracciata al suo dolce Gray tutta contenta e Lucy invece era affianco a Wendy. L'atmosfera che si respirava era a dir poco gradevole e tutto ciò le riportò alla mente tutti i momenti vissuti con il suo primo team a Soul Seal e il suo sguardo si fece nostalgico. Lucy ovviamente se ne accorse.

“A che pensi Shy?”, domandò.

Lei sorrise.

“Ecco … pensavo ai miei precedenti compagni di team, eravamo un gruppo molto affiatato, un po' come questo.”, spiegò.

“Dovevano essere fantastici allora.”, commentò Wendy.

“Oh si … lo erano eccome, siamo praticamente cresciuti insieme …”, mormorò.

“Immagino che ti manchino, ma non temere, sono sicura che sarebbero fieri di te.”, la rassicurò Lucy.

Sheryal in risposta sorrise, annuendo. Aveva ragione.

Per il resto il viaggio verso Crocus fu allegro e spensierato, oltre che tranquillo. Giunsero alla Capitale esattamente due giorni dopo la loro partenza e, non appena scesero, presero i loro bagagli e Natsu in spalla, per poi dirigersi all'Honey Bone, il famoso hotel dove Fairy Tail aveva alloggiato durante i Grandi Giochi della Magia in cui avevano vinto. I proprietari furono felici di rivederli e diedero persino le loro stanze migliori gratuitamente. Sheryal fu molto sorpresa da tale generosità e ringraziò calorosamente, seguita dai suoi compagni, cosa che i gestori apprezzarono.

“Per Fairy Tail questo e altro … ma a proposito, tu sei nuova della gilda?”, chiese uno dei proprietari.

“Si, mi sono unita di recente, ma come l'avete capito?”

“Intuizione, buon soggiorno”

E dopo quelle parole andarono nelle rispettive stanze, tutte ben arredate e confortevoli, si sistemarono i bagagli e infine andarono a fare il giro turistico di Crocus come da programma.

Sheryal rimase a dir poco estasiata dalla bellezza della capitale, soprattutto dal Palazzo Mercurios e dai Giardini di Crocus davanti ai quali le brillarono gli occhi da quanto furono maestosi.

Vi passarono gran parte della mattinata, mentre nel pomeriggio andarono al Ryuzetsu Land, il famoso parco acquatico dove si divertirono un sacco, specialmente Sheryal. Verso sera andarono al Bar Sun a divertirsi. Il giorno seguente si dedicarono a un po' di compere e mentre andavano di qua e di la per negozi, Lucy notò la Grande Biblioteca, un edificio, un edificio simile a un castello, ma più allegro. Quindi fece la sua proposta.

“Che ne dite ragazzi?”

“Io ci sto!”, trillò Sheryal.

“Noi pure!”, dissero Wendy e Charle.

Ovviamente gli unici poco interessati furono i ragazzi, Happy compreso, e Erza assieme a Juvia, dovette costringerli a forza, così alla fine cedettero. Una volta entrate Lucy e Sheryal si diedero all'esplorazione, seguite da Wendy, mentre Juvia cercava di attirare l'attenzione di Gray. Erza invece li teneva d'occhio.

Tutto il complesso era davvero ben fornito, c'erano libri di ogni genere e persino antiche pergamene, un vero e proprio paradiso.

Tuttavia però la pace non durò molto, poiché Gray aveva trovato per caso un libro e Natsu trovò l'occasione per stuzzicarlo a puntino, tanto da esasperarlo. Iniziò quindi una rissa bella e buona di botta e risposta con tanto di azzuffate. Il tentativo di dividerli fu vano e l'intera biblioteca finì letteralmente a soqquadro, fatto sta che Erza riuscì a dividerli prima che accadesse l'irreparabile. Si ritrovarono con un bernoccolo e lo sguardo di fuoco di Titania che li guardava, ma la ramanzina arrivò da qualcun altro.

“Dite un po' voi due, possibile che dovete sempre fare casino?!? Avete messo a soqquadro l'intera biblioteca! Dovreste vergognarvi!”, esclamò Lucy.

“Sono d'accordo! Sembrate due bambini dell'asilo! Il vostro comportamento è stato inaccettabile, specialmente il tuo Natsu! Accidenti a voi!!!”, disse Sheryal a sua volta.

“Ma …”

“Niente ma Natsu, sono davvero delusa! Avevo proposto questa gita per divertirci, non per azzuffarsi dannazione!”

“Concordo pienamente” esordì la voce irritata della bibliotecaria “Quindi per punizione rimetterete a posto l'intera biblioteca, tutti voi!”, concluse infine, per poi andarsene.

Il team sospirò, sconsolato, quindi, senza protestare, passarono un'intera settimana a mettere a posto il danno. Tuttavia lo trovarono molto divertente e ciò permise loro di fare un ottimo lavoro. La bibliotecaria, soddisfatta, li ricompensò pure per il servizio, con la speranza che quei due imparassero finalmente la lezione.


 


Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Come vi avevo annunciato ecco qui la prima one-shoot della raccolta! Che ve ne pare? E' stato un giro turistico movimentato per il nostro team eh eh. Detto ciò attendo le vostre recensioni e alla prossima!

Saluti la vostra EragonForever!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Una Distruzione Accidentata ***


Una distruzione accidentata

“Mh … accidenti, non so proprio che scegliere.”, mormorò la voce sconsolata di Sheryal mentre guardava gli incarichi esposti sulla bacheca.

Quella mattina era andata alla gilda con il proposito di scegliere una missione da fare, ma nel vedere tutte quelle richieste era andata in tilt, dato che non si era ancora completamente abituata nella nuova gilda,

Mh … non per nulla è la più forte di tutta Fiore nemmeno Soul Seal riceveva così tante richieste in un solo giorno … pensò tra se e se.

Era assorta nei suoi pensieri quando Lucy l'affiancò.

“Ehi Shy? Serve una mano?”, domandò.

La rossa in risposta annuì.

“Te ne sarei grata Lu-chan … è da quasi mezz'ora che sono qui e non ho ancora scelto niente …”

La bionda allora le diede una pacca sulla spalla.

“Non preoccuparti, sceglieremo l'incarico adatto.”, la incoraggiò.

“Grazie Lu-chan.”, rispose Sheryal con un sorriso.

“Figurati!”

Detto ciò si mise ad aiutare l'amica nella scelta dell'incarico adatto, e con il suo aiuto fu molto più facile. Lucy sapeva che, essendo comunque nuova, era d'obbligo non scegliere qualcosa di troppo complicato e, fortunatamente, trovò quello giusto.

“Ecco, questo dovrebbe andare.”, esordì, staccando la richiesta dalla bacheca.

“Di che si tratta Lu-chan?”, domandò Sheryal, curiosa.

La Heartphilia allora glie la mostrò.

“Consisterà nel fermare un gruppo di maghi illegali che sta creando problemi alla vicina Hargeon”

“Che tipo di problemi?”, domandò la rossa, curiosa.

“Secondo quello che ci hanno riferito hanno rubato un mercantile e si fingono dei commercianti di merce rara con il solo scopo di arricchirsi.”, intervenne Erza.

“Capisco …” iniziò Sheryal, per poi prendere il volantino “Però, 880.000 jewel, una buona ricompensa, potrà servire per pagare l'affitto”

Lucy annuì con un gran sorriso.

“E non solo, anche per rinnovare il tuo guardaroba”

L'amica d'altro canto avvampò.

“In effetti …” esordì, per poi ricomporsi “Comunque sarà meglio sbrigarci, non vedo l'ora di partire!”, trillò poco dopo.

“Partire per dove?”, si intromise Natsu, affiancato dal fedele Happy.

Sheryal allora gli mostrò il volantino della richiesta.

“Per questa missione ad Hargeon, vieni anche tu?”, esordì Lucy.

Il rosato annuì, battendo i pugni ora infiammati.

“Ci sto!”

“Aye!”, aggiunse Happy.

Poco dopo arrivarono anche Gray e Wendy, che si aggiunsero pure loro al gruppo, così, quando furono al completo, andarono da Mira a darle il volantino.

“Partiamo per questa missione.”, disse Erza.

“Ottima scelta, buona fortuna ragazzi.”, salutò la Strauss.

“Grazie Mira-san.”, rispose Wendy.

Così, dopo i saluti, il gruppo partì alla volta di Hargeon e tra tutti Sheryal era quella più emozionata dato che per lei sarebbe stata la prima volta.

“Vedrai Shy, ti piacerà un sacco, specialmente il posto.”, esordì Lucy.

“E per questo non vedo l'ora di arrivare!”, trillò lei in risposta, tutta contenta.

Nel vederla così di buon umore i suoi amici sorrisero. Non era passato molto tempo da quando si era unita a Fairy Tail e il fatto che si stesse abituando poco a poco non poteva che renderli felici.

Giunsero ad Hargeon dopo un'ora buona di cammino, ma ne valse davvero la pena, poiché Sheryal rimase non poco estasiata per la particolarità e la bellezza della cittadina. Certo, non era alla pari di Magnolia, ma aveva un fascino alquanto intrigante. Il porto poi era qualcosa di spettacolare, degno della sua fama, tanto che a Sheryal brillarono gli occhi dall'emozione.

“Wow, è stupefacente!”, esclamò.

“Sono d'accordo, l'hanno ricostruito proprio bene.”, commentò Lucy.

“Ricostruito? E perché?”

La bionda in risposta si grattò la nuca.

“Ecco … è stato distrutto durante lo scontro tra Natsu e Bora qualche anno fa … le sue fiamme sono state … troppo violente …”

“Oh … capisco … allora meno male che l'hanno ricostruito …”

“Già … comunque sarà meglio guardarsi attorno, il loro mercantile dovrebbe essere qui in giro”

Detto ciò, iniziarono a guardarsi attorno, quando vennero avvicinati da un uomo.

“Ehm … chiedo scusa, siete voi i maghi di Fairy Tail a cui ho inviato la richiesta?”, domandò.

“Si, siamo noi.”, rispose Erza.

L'uomo in risposta spalancò le braccia.

“Oh, grazie al cielo, quei farabutti hanno colpito di nuovo stamani!”, esclamò.

“Capisco, sai dov'è il loro attracco?”

“Purtroppo non so molto, ma si dice che il loro approdo sia su una piccola isola qui nei dintorni”

“Ottimo” esordì Titania, per poi guardare i suoi compagni “Natsu, Wendy, sorvolate la zona”

I due Slayer allora annuirono, e si alzarono in volo per perlustrare la zona con gli Exceed. Inizialmente non fu facile, ma poi, dietro a una cortina di nebbia, individuarono l'isoletta con la nave, quindi tornarono dagli altri.

“L'abbiamo trovata, è nascosta da una cortina di nebbia, a quanto pare visibile molto probabilmente solo ai maghi in modo da ingannare i cittadini.”, spiegò Wendy.

“Ho capito” esordì Erza, per poi riprendere “Comunque faremo così, sarà un attacco a sorpresa, non sanno che siamo qui, quindi sarà un'ottima occasione e … Natsu …”, continuò, rivolgendo la sua attenzione al rosato, che la guardò a sua volta.

“Si?”

“Non distruggere la nave, è stata rubata, quindi dovrà essere restituita.”, fece l'altra con voce secca.

Il suddetto interessato annuì, poi misero in atto il piano per attaccare di sorpresa il gruppetto di malviventi. I primi a partire furono Natsu e Wendy con Happy e Charle, mentre gli altri, grazie al ghiaccio di Gray, attraversarono il mare fino a raggiungere la cortina di nebbia e così l'isoletta.


 

Nel frattempo il gruppetto, composto da sei loschi individui, stava festeggiando per il nuovo bottino di quella mattina.

“Ah, devo dire che anche oggi c'è andata di lusso ragazzi!”, esclamò uno di loro, quello più massiccio.

“Avete ragione capo! E il bello è che ci cascano sempre, che stupidi!”, disse un secondo.

“Ben detto! Talmente stupidi che è sempre più facile ingannarli!”, esclamò un terzo.

“Gli unici stupidi qui siete voi!”, proruppe improvvisamente la voce di Natsu all'ingresso del loro covo.

I sei ovviamente rimasero non poco stupiti da ciò, soprattutto quando il ragazzo fu affiancato dai suoi amici, e quando videro i loro marchi capirono subito di essere in grossi guai.

“Non è possibile … sono quelli di …”, iniziò il loro capo, tremante come una foglia.

“Fairy Tail!”, esclamarono gli altri, anche loro spaventati.

“Si, esatto, e ve la faremo pagare per i vostri crimini!”, esclamò Natsu, infiammandosi.

E con quelle parole lo scontro ebbe inizio. I sei maghi, ripresi dallo spavento iniziale, si dimostrarono avversari piuttosto agguerriti, ognuno disponeva di una magia un po' particolare come il controllo della nebbia o delle ombre o anche del ghiaccio e la sabbia. Però potevano definirsi veri maghi nel corpo a corpo, poiché ognuno conosceva una differente arte marziale.

Tuttavia nemmeno i maghi di Fairy Tail erano da sottovalutare, dato che anche loro avevano esperienza da vendere e fortunatamente anche Sheryal riusciva bene o male a cavarsela grazie agli insegnamenti ricevuti da sua madre. Certo … aveva ancora un po' di strada da fare, ma non era da meno.

Erza e Natsu erano quelli che picchiavano più duramente gli avversari. Anche Gray e Wendy sfoggiavano le loro abilità, entrambi in modo ovviamente innato, lui con il suo ghiaccio e lei con i suoi incantesimi di attacco e di supporto, mentre i due Exceed davano una mano. Lucy, grazie al cambio-stock brillava come una stella, e, come Sheryal, non era da meno, anche se ovviamente era più esperta di lei, ma grazie al potere di Leo, riusciva a dare splendidamente man forte, dato che non le piaceva essere sottovalutata.

Fortunatamente lo scontro non durò a lungo e alla fine riuscirono a sconfiggerli … ma tuttavia il mercantile era stato accidentalmente distrutto da un attacco di Natsu durante il combattimento contro il capo e così si ritrovarono a risarcire i danni al proprietario, lo stesso che aveva inviato la richiesta, con i soldi della ricompensa.

Così, lungo la strada del ritorno …

“Uffa! E adesso come pago l'affitto? Per colpa tua abbiamo usato praticamente quasi tutti i soldi! Dannazione, accidenti a te e alle tue fiamme!”, esclamò una Lucy alquanto arrabbiata.

“Sono d'accordo con lei! Erza ti aveva pure detto di non distruggere il mercantile! Persino io sono stata più attenta! Sei proprio un piromane!”, aggiunse Sheryal, anche lei irritata.

“Uffa, come devo dirvelo che è stato un'incidente?”, fece di rimando il suddetto interessato, esasperato.

“Incidente o meno l'hai comunque distrutto quando non dovevi testa di rapa.”, replicò Gray.

“Che c'è, vuoi rogne occhi languidi?”

“Fatti sotto!”

Ma prima che potessero alzare le mani Erza si mise in mezzo, dividendoli e con tanto di bernoccolo, ma se non altro i due poveri malcapitati se ne stettero buoni per il resto del viaggio di ritorno. Una volta arrivati a Magnolia ovviamente Natsu ebbe una punizione da parte di Titania, ossia pagare l'affitto di Lucy tramite missioni su missioni, ma alla fine riuscì a racimolare la cifra necessaria per rimediare al danno fatto … la prossima volta ci avrebbe pensato sicuramente più volte prima di distruggere accidentalmente qualcosa.


 

Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Eccomi qui con la seconda one-shoot di questa mini raccolta.

Qui la nostra Sheryal-chan svolge la sua prima missione come membro di Fairy Tail assieme ai suoi compagni … spero con il cuore che sia di vostro gradimento. Riguardo ai malviventi non mi sono soffermata troppo dato che erano solo di contorno.

Detto ciò ringrazio come sempre Franky93 per le sue recensioni e i miei lettori silenziosi! Alla prossima!

Saluti la vostra EragonForever!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Non devi esitare ***


Non devi esitare”

Era una tranquilla serata a Magnolia e da qualche giorno Natsu e Sheryal erano tornati da Iceland, mentre tre giorni prima i Master si erano radunati a Clover Town. Quella sera Natsu stava facendo una passeggiata sotto quel magnifico cielo stellato, lo stesso di quando lui e la sua Sheryal si erano baciati la prima volta verso la strada per Iceland. Sorrise intenerito a quel dolce ricordo ancora ben impresso nella sua mente e il solo pensiero di stare con una ragazza fantastica come lei lo fece sorridere ancora di più.

“Vedo che sei piuttosto felice stasera.”, esordì la voce di Sting, facendolo sussultare.

Il biondo ridacchiò.

“Ops, ti ho spaventato eh?”

“Un po' …”, fece Natsu di rimando.

“Beh, eri talmente perso nei tuoi pensieri che non ti sei nemmeno accorto di me” scherzò Sting, per poi fare una pausa e riprendere “Comunque a cosa pensavi? Alla tua Shy?”

Natsu arrossì, sorridendo lievemente.

“Si … pensavo al nostro primo bacio, questo cielo me l'ha fatto tornare in mente …”, spiegò.

Nel sentire ciò Sting fece un sorriso nostalgico.

“Ah, il primo bacio non si scorda mai, mi sembra ieri quando ho dato il mio primo bacio alla mia Yukino … ricordo che c'era un bellissimo tramonto, ed è stato meraviglioso, uno dei momenti più belli della mia vita.”, raccontò.

Nel sentire quel racconto Natsu sorrise.

“Immagino … anche per me è stato così, ho persino fatto io il primo passo, lei ha addirittura pianto di gioia e il pensiero di averla trovata mi fa andare su di giri”

“Lo credo bene, anche con me e Yukino è lo stesso” esordì il biondo, per poi fare una pausa e riprendere “Comunque, immagino che tu e Shy stiate assieme ormai da qualche mese vero?”

“Si, perché?”

Sting allora gli diede una pacca amichevole sulla spalla.

“Beh, volevo sapere come sta andando tra di voi”

Il rosato in risposta arrossì lievemente.

“Oh … beh, sta andando alla grande, siamo molto felici insieme … certo, a volte mi rimprovera se faccio casini o se mi ingozzo, ma poi torna quella di sempre.”, spiegò.

“Ne sono contento, siete davvero una bella coppia … ma ora vorrei sapere se avete per caso evoluto il vostro rapporto al passo successivo”

Natsu d'altro canto lo guardò con fare perplesso.

“Che intendi? Non capisco”

Sting allora sospirò per poi spiegare.

“Vedi … quando una coppia sta insieme da un po' di tempo e vedono che tra loro le cose vanno bene, decidono di passare la loro prima notte insieme e in quel frangente il loro rapporto diviene più intenso e passionale. In parole semplici si chiama fare l'amore”

A quella spiegazione Natsu comprese meglio, quindi scosse la testa.

“No, non l'abbiamo ancora fatto.”, rispose.

Il biondo d'altro canto gli cinse un braccio attorno al collo con fare amichevole.

“Capisco … ma posso dirti che è una cosa meravigliosa, quindi mi raccomando, quando quel momento arriverà … non devi esitare”

Il rosato in risposta annuì, quindi Sting si staccò.

“Bene, ora vado, la mia principessa mi sta aspettando, buonanotte.”, salutò, incamminandosi.

Natsu ricambiò il saluto per poi tornare verso casa, felice, poiché quando quel momento sarebbe arrivato non avrebbe avuto nessuna esitazione.


 


 

Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Eccomi qui con la terza one-shoot della raccolta. Questa è ambientata qualche giorno prima che Sheryal-chan e il suo Natsu facciano l'amore. Questo spiega l'istinto del nostro Dragon Slayer quando la sua dolce metà gli ha chiesto di passare la notte assieme a lui.

Passando ai ringraziamenti … ringrazio come sempre Franky93 per le sue immancabili recensioni e i miei lettori silenziosi.

Piccola premessa: ho iniziato la stesura della mia prossima fanfiction sul fandom di ERAGON, ma prima di vedere il primo capitolo pubblicherò il 23 di Pyras.

Detto ciò a mercoledì/giovedì prossimo!

Saluti la vostra EragonForever!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Alla ricerca dell'anello adatto ***


Alla ricerca dell'anello adatto

Era passato qualche giorno da quando i Titani erano stati risigillati e Crocus stava festeggiando la vittoria dei maghi a stento conquistata. Tutti erano felici e non c'era giorno in cui non festeggiassero. Tra le gilde Fairy Tail era ovviamente quella più scatenata dato che si trovava nel suo campo, le feste erano il suo ossigeno e questo era risaputo. Ma oltre la vittoria festeggiavano anche il ritorno di Sheryal, poiché era di nuovo tra loro. Tra tutti Lucy e Natsu erano quelli più felici, dato che erano i primi con cui la ragazza aveva legato, ovviamente assieme agli altri membri del team.

Quella sera Sheryal, piena di entusiasmo, stava ballando assieme a Lucy e le altre ragazze a ritmo di musica, mentre i ragazzi guardavano. Tra loro Natsu non aveva occhi che per la sua amata, poiché tutto di lei la faceva impazzire: la sua risata cristallina, il suo luminoso sorriso, il suo magnifico corpo, il suo modo di muoversi a ritmo con la sua chioma purpurea che ondeggiava a ogni suo movimento.

È davvero bellissima

Quel pensiero gli attraversò la mente come un fulmine a ciel sereno e lo fece sorridere, poiché aveva ragione, era davvero magnifica. Nel mentre la guardava dentro di lui tornò a farsi sentire il desiderio di averla per sempre nella sua vita. Aveva iniziato a manifestarsi poco dopo il loro ritorno a Magnolia, all'inizio lo aveva trovato leggermente strano, ma poi quel desiderio si era ripresentato più e più volte durante il mese di convalescenza e alla fine aveva capito di cosa si trattava, e quella sera di festa si era fatto ancora più vivo.

Poco distante stava Sting, affiancato dalla sua Yukino, che notò come l'amico stesse guardando la sua compagna, così gli si avvicinò, guardandola anche lui.

“E' proprio bella eh Natsu? Il tuo modo di guardarla dice tutto.”, esordì.

Il rosato in risposta sorrise.

“L'hai notato eh?”

“Eccome, il tuo sguardo colmo di desiderio è davvero difficile da nascondere”

Il figlio di Igneel arrossì.

“Beh ecco … la guardo in questo modo perché da un po' sento il bisogno di condividere il resto della mia vita con lei.”, spiegò.

Nel sentire ciò Sting lo guardò con somma sorpresa.

“Quindi tu vorresti …”

“Si” lo interruppe Natsu “Vorrei chiederle di sposarmi”

A quella risposta il biondo sorrise per poi dargli una pacca sulla spalla.

“I miei complimenti, sono davvero fiero di te, stai diventando un vero uomo, e per questo ti aiuterò a trovare l'anello adatto per l'occasione”

“Davvero?”, chiese l'amico, stupito.

“Certamente, sarà un vero piacere”

Natsu allora gli diede una pacca amichevole sulla spalla.

“Grazie Sting”

“Figurati, domani inizieremo le ricerche”


 

Così il giorno seguente si alzarono di buon ora a caccia dell'anello perfetto.

“Dunque, prima di trovare l'anello giusto è necessario capire che tipo è la tua Sheryal, comprendere la sua essenza, poiché esso deve rappresentarla in tutto e per tutto, hai capito?”, esordì Sting mentre camminavano.

Natsu in risposta annuì, quindi l'amico riprese.

“Bene, quindi dimmi, com'è Sheryal?”

Il figlio di Igneel sorrise.

“Beh … è una ragazza davvero meravigliosa, dolce, sensibile, comprensiva, forte e coraggiosa. Porta l'allegria ovunque vada e ha un sorriso che scalda il cuore, un cuore nobile. È altruista e farebbe di tutto per Fairy Tail e ha un animo caldo e accogliente … è proprio una ragazza d'oro.”, raccontò.

A quelle parole Sting gli diede una pacca sulla spalla.

“Però, chi l'avrebbe mai detto che tu fossi un sentimentale? La tua compagna ti ha cambiato in meglio!”, esclamò.

Natsu arrossì.

“Si, e ne sono felice.”, rispose.

“E fai bene!” fece l'amico per poi riprendere “Comunque credo di sapere il posto che fa per te, ci lavora un tipo molto in gamba, è stato lui a consigliarmi l'anello per Yukino.”, continuò.

“Bene, allora ti seguo!”

Detto ciò l'amico seguì il biondo per le strade ancora imbandite a festa di Crocus e in poco tempo si trovarono davanti a una bellissima gioielleria con tante cose esposte, dalle classiche collane a quelle più sfarzose, lo stesso per gli orecchini e gli anelli.

Fu in tutto quello sfarzo che Natsu vide l'anello perfetto per la sua Sheryal.

“L'ho trovato.”, disse all'amico.

Sting annuì, così i due entrarono, venendo subito accolti dal gioielliere, un uomo ben piantato con gentili occhi verdi, capelli castani e una barba ben curata.

“Sting, che piacere rivederti!”, salutò.

“Anche per me Geremy, anche per me.”, rispose il suddetto interessato.

“Vedo che hai portato un nuovo cliente, anche lui in cerca dell'anello perfetto eh?”

“Si, mi ha detto di aver trovato quello giusto”

Gli occhi di Geremy si illuminarono.

“Oh bene, molto bene!” esclamò, per poi dare una pacca sulla spalla al rosato “Dimmi, che anello ha suscitato la tua attenzione?”

Natsu allora glie lo mostrò e l'uomo lo prese.

“La sua deve essere una ragazza d'oro suppongo.”, constatò.

“Si, lo è eccome.”, rispose l'altro con un sorriso.

“Ottimo, se lo è questo anello farà al caso tuo”

Così, dopo averlo messo in un bel cofanetto i tre andarono alla cassa, dove Natsu pagò 80 jewel e dopo aver salutato Geremy, uscirono soddisfatti.

“Hai visto? L'avevo detto che era in gamba.”, esordì Sting fuori dal negozio.

“Eccome … anche se ammetto che è strano che lo abbia trovato subito …”

“Questo perché è speciale, sa sempre cosa cercano i suoi clienti e in questo modo li soddisfa, come se avesse un legame empatico.”, spiegò Sting.

“Oh, questo spiega tutto” esordì Natsu per poi guardare l'amico con gratitudine “Grazie per avermi aiutato”

“Non c'è di che e poi … sono certo che alla tua Sheryal piacerà molto”

Il figlio di Igneel sorrise.

Si, le piacerà

E con quel pensiero si godette quella nuova giornata di festa, felice di aver trovato l'anello adatto per la sua Sheryal.


 


 

Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Eccomi qui con una nuova one-shoot della raccolta! Qui come potete vedere il nostro Natsu ha trovato l'anello per la sua Sheryal-chan grazie a Sting, quindi il tutto è ambientato poco prima che il nostro Natsu faccia la proposta a Shy!

Detto ciò ringrazio come sempre Franky93 per le sue recensioni e i miei lettori silenziosi!

Saluti la vostra EragonForever!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Una serie di lieti eventi ***


Una serie di lieti eventi

Era passata una settimana dal loro matrimonio da favola e i due novelli sposi si stavano preparando per una magnifica luna di miele regalata dai loro nakama. La destinazione sarebbe stata una bellissima isoletta paradisiaca chiamata Magic Island, un posto davvero unico per potersi rilassare. Tuttavia, già da qualche giorno Sheryal aveva iniziato ad avere le prime nausee mattutine, si sentiva stanca e pesante e le sue forme si erano leggermente arrotondate. Ciò aveva preoccupato non poco Natsu, tanto che il giorno prima della partenza …

“Tesoro, sei proprio sicura di voler partire? In questi giorni non sei stata molto bene”

La moglie però scosse la testa.

“Tranquillo, non è niente di grave, vedrai che andrà tutto bene … e poi non sarebbe giusto rinunciare dopo gli sforzi che hanno fatto per regalarci questa luna di miele.”, replicò.

“Si ma … il tuo stato mi preoccupa … non vorrei partire per poi tornare indietro …”

Sheryal in risposta gli prese il volto tra le mani.

“Ti preoccupi troppo … andrà tutto bene, fidati di me …”, sussurrò dolcemente, per poi baciarlo a fior di labbra.

A quelle parole il rosato scosse la testa, rassegnato dalla sua testardaggine, quindi sospirò.

“E va bene, partiremo, ma al minimo svenimento torneremo a casa ok?”

“Ricevuto!”, fece la moglie di rimando, baciandolo nuovamente.

Il marito sorrise, ricambiando il gesto. Dopo di ciò continuarono le valigie in completa serenità.

Il giorno seguente partirono di buon ora accompagnati dai loro amici per i saluti prima della partenza ufficiale dal porto di Hargeon.

“Buon viaggio e mi raccomando, divertitevi!”, salutò Lucy dopo averli abbracciati.

“Grazie mille Lu-chan!”, salutò Sheryal con un sorriso.

Poi fu il turno di Levy, che si avvicinò al suo orecchio.

“Glie l'hai detto?”, bisbigliò.

“Ancora no, gli farò una sorpresa”

La turchina allora l'abbracciò.

“Sarà al settimo cielo.”, sussurrò.

Sheryal sorrise di rimando. Dopo Levy fu il turno di tutti gli altri salutarli e augurare loro buon viaggio e i due sposi ne furono felici. Infine giunse il momento di salire sulla crociera e per l'occasione Wendy aveva effettuato su Natsu un incantesimo più efficace per la chinetosi, in modo da fargli godere il viaggio. Dopo gli ultimi saluti la crociera partì per la loro destinazione.

Il viaggio fu davvero spettacolare e quando due giorni dopo arrivarono a Magic Island, ne rimasero estasiati per via dell'incantevole paesaggio esotico che si trovarono davanti. L'accoglienza fu davvero calorosa da parte della gente del posto e i due ne furono molto soddisfatti, così come per il loro alloggio in una tipica casetta.

La loro luna di miele iniziò nel migliore dei modi nonostante i sintomi di Sheryal, ma la ragazza non ci diede troppo peso. Ogni giorno era puro relax e passarono due settimane da sogno tra bagni, centro benessere, giri turistici e serate in compagnia. L'ultima sera si organizzò una festa di saluto sulla magnifica spiaggia, tra balli, canti e fuochi d'artificio, e i due si divertirono un mondo. A fine festeggiamenti ne approfittarono per una romantica passeggiata sotto le stelle e fu in quel momento che Sheryal colse l'occasione giusta, quindi si fermò, mettendosi di fronte al marito.

“Si?”, chiese lui, intuendo che voleva parlargli.

Lei sorrise.

“Sai … è giunto il momento di dirti una cosa molto bella …”, iniziò.

“Che cosa cara?”

La ragazza in risposta ampliò il sorriso.

“Sono incinta!”, trillò.

Nel sentire ciò Natsu la guardò con fare leggermente perplesso, cercando di capire meglio che cosa intendesse. La moglie, intuendolo sospirò, formulando meglio la frase.

“Diventerai padre, aspetto un bambino”

A quella rivelazione gli occhi di Natsu si riempirono di gioia.

“Dici … dici davvero?”

“Si, si!”

Lui allora la strinse forte a se, facendola girare.

“Oh amore mio, ma è meraviglioso!”, esclamò, in lacrime di gioia.

“Vero? Sono al settimo cielo! Saremo genitori!”, fece lei di rimando, in lacrime di emozione.

Natsu allora la strinse ancora di più, baciandola con foga in un bacio ardente e passionale. Poi la prese in braccio a mo di sposa e tornarono agli alloggi e quella notte si unirono nuovamente nel loro amore, festeggiando la lieta novella, felici come non mai.

Una volta tornati alla gilda resero tutti testimoni e in quell'occasione ci furono grandi festeggiamenti, poiché la loro famiglia si sarebbe presto allargata.


 

Erano passati nove splendidi mesi e la gravidanza stava per giungere al termine per Sheryal. Tutti erano molto emozionati … finché in una bella mattina di primavera …

“Sono nati! Sono nati due splendidi gemelli!”, annunciò Lucy dalla lacrima comunicatrice.

L'entusiasmo era stato generale e tutti si precipitarono all'ospedale di Magnolia, dove la neo-mamma era stata appena portata nella sua stanza, affiancata dal marito e con in braccio i suoi due bambini. Quando arrivarono vennero fatti entrare un po' per volta e ciascuno rimase incantato dalla bellezza dei due neonati.

“Sono stupendi, congratulazioni.”, aveva detto Mira.

“Che musetti!”, aveva commentato Levy, anche lei madre da qualche mese.

Dopo di lei si aggiunsero anche gli altri, inclusi i maghi di Sabertooth. I complimenti furono tanti e i due novelli genitori ringraziarono calorosamente. I due piccini d'altro canto fecero i loro primi sorrisi e mangiarono per la prima volta dal seno della loro mamma sotto sguardi adoranti.

Qualche giorno dopo i due tornarono a casa, che nel frattempo era stata trasformata letteralmente. I due bimbi dormivano pacifici nel passeggino e li guardarono inteneriti. Ora erano finalmente una famiglia e questo avrebbe illuminato per sempre le loro vite.


 


Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Ed eccoci all'ultima one-shoot della raccolta! Ebbene si, tanti lieti eventi per i due sposini, la loro luna di miele, la lieta notizia e infine la nascita dei due gemelli. Questo capitolo è ambientato prima dell'epilogo della mia storia. Spero che con questa raccolta sia riuscita ad approfondire di più il rapporto tra Natsu e Sheryal-chan.

Detto ciò ringrazio calorosamente Franky93 per le sue recensioni e i miei lettori silenziosi! Ci vediamo la settimana prossima con Pyras e Eragon!

Saluti la vostra EragonForever!


 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3859688