♥Il Cuore Ha Le Sue Ragioni Che La Ragione Non Conosce♥

di Little_Princess_In_A_LoveStory
(/viewuser.php?uid=69928)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1-Arrivo a Forks ***
Capitolo 2: *** 2-Primo Incontro ***
Capitolo 3: *** 3-Dea ***
Capitolo 4: *** 4-Nuove Conoscenze ***
Capitolo 5: *** 5-Emozioni Strane ***
Capitolo 6: *** 6-Inviti e Verità Inaspettate ***
Capitolo 7: *** 7-Pazza ***
Capitolo 8: *** 8-Verità ***
Capitolo 9: *** 9-Malinteso ***
Capitolo 10: *** 10-Gelosia ***



Capitolo 1
*** 1-Arrivo a Forks ***




Ciao a tutti!! E' la prima volta che mi cimento in una storia quindi non so cosa ne possa venir fuori...Accetto le critiche basta che siano inerenti alla storia e non a livello personale.Enjoy it!

1-Arrivo a Forks (Prov Bella)


<< Isabella Marie Swan, se non scendi subito giuro che ti farò rimpiangere di essere nata!! >>
Buongiorno. Il mio nome è Isabella e sono una mezza-vampira.
Del mio passato non so molto...so solo che mia madre è morta dandomi alla luce e che mio padre, un vampiro, dopo aver riempito la testa di mia madre di cazzate sull'amore, l'ha messa incinta ed è scappato, senza mai far ritorno.
Non so nemmeno se sa che esisto.Tutte queste cose le so grazie a Charlie. Charlie...a lui devo tutto.
Era il miglior amico di mamma e in questi nove anni mi ha cresciuto come una figlia. Qui tutti mi conoscono come Isabella Swan, ragazza rimasta orfana in seguito ad un incidente e  figlia adottiva di Charlie, il nuovo capo della polizia; ma il mio vero cognome non è Swan, l'unico problema è che non so quale sia. Sono sempre vissuta con lui in Italia, nella bella Verona, dove sbocciò l'amore tra Romeo e Giulietta.
Anche se non credo nell'amore sono rimasta affascinata dalla passione di questi amanti e la desidero ardentemente...la voglio...e chissà che un giorno non mi innamori pure io. Si certo...ma chi vuoi prendere in giro Bella?? Chi mai si innamorerebbe di un mostro??Ma torniamo a noi...
Ora Charlie è stato trasferito oltreoceano, nella cittadina più piovosa d'America nonchè sua città natale, Forks. Dico io...con tutti i posti che c'erano proprio a Forks dovevano trasferirlo??! Non potevano mandarlo in Aurstalia, in Germania o in una qualsiasi altra città soleggiata almeno 30 giorni l'anno del continente??! Mi accontentavo anche di Parigi! No...a Forks!!
<< Isabella!! >> Eccolo che ricominciava ad urlare. Odiavo quando mi chiamava con il nome completo e lui lo sapeva bene.
<< Arrivo, arrivo!! Sono pronta!! >> Si...magari!!
Che noia. Un altro monotono primo giorno di scuola in un'insignificante città nuova con i suoi pallosi studenti. Uffa!! Mi tuffai nell'armadio della mia nuova piccola camera alla ricerca di qualcosa da mettere.
La stanza aveva le pareti lilla con un piccolo balconcino che si affacciava sul giardinetto con una grande quercia al lato della casa.
All'interno della camera c'era un letto singolo, da una piazza e mezza, con le lenzuola di velluto nero su cui dormiva il mio amato compagno di avventure...Pingu!!!(nome di cartone animato che guardavo quando ero in Italia) una scrivania in mogano con il mio computer e i miei migliori amici: la connessione ad internet e l'i-pod e infine il mio armadio da cui riemersi con una gonna nera a pieghe lunga fin sopra il ginocchio, una maglietta bianca a maniche lunghe con scollo a barchetta e le inseparabili Converse nere con greche bianche.
Qualcuno bussò alla porta.
<< Siccome non sei scesa la colazione si è raffreddata quindi oggi non mangi, però a scuola mangia qualcosina altrimenti avrai un calo di zuccheri e ti sentirai male >> Charlie...il solito Charlie che esagerava tutto ma si preoccupava per me.
<< Scusa, scusa, scusa!! Non importa, tanto ora non ho fame e ... ok mangierò qualcosa a scuola >> Prima di uscire passai davanti allo specchio per una ricontrollatina...perfetta. Vedevo riflessa l'immagine di una ragazzina di sedici anni, sul metro e sessanta, con lunghi boccoli color mogano che arrivavano a metà schiena e che incorniciavano un dolce viso a cuore. Le labbra erano piene e rosse, con l'unico difetto di avere il labbro inferiore leggermente asimmetrico.
Il naso piccolo ma la cosa che colpiva sempre di me erano gli occhi. Due pozzi di cioccolata fusa.
Charlie diceva che gli avevo presi da mamma, l'unica cosa che mi rimane di lei, oltre ad una catenina con la sua iniziale "R", per Renèe, da cui non mi separavo mai.
Non ero convinta della mia bellezza, anzi, mi trovavo abbastanza nella norma, ma era palese che dovessi essere almeno carina essendo figlia di un vampiro. Charlie mi aveva riferito che ce n'era qualcuno in zona ma, per quanto strano possa sembrare, non avevo mai visto un vampiro "vero" da quando ero nata. Oddio, si stava facendo tardi!!!!!
<< Charlie, io scappo o arriverò in rit....Ma perchè sei ancora in piagiama?? Non vai a lavoro?? >> Chiesi.
<< No, inizio domani...oggi relax! >> rispose crollano sul divano. Traditore!!!!
<< Ciao Bells, divertiti!! a dopo! >> Si certo...divertirsi!
<< Ok ok...ciao Papy! >> Risposi. Sapevo che gli faceva piacere quando lo chiamavo così, infatti sul suo viso si aprì un enorme sorriso.
Ed dopo aver fatto felice Charlie potevo finalmente dirigermi verso il mio incubo: la Forks High School.

Spero vi sia piaciuto questo capitolo anche se corto. Fatemi sapere se vale la pena continuarla oppure no...Baci Illy

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2-Primo Incontro ***




Ciao!!! Scusate per il ritardo ma in questo periodo penso che tutte come me siate piene di verifiche ed interrogazioni...*Umph*
Comunque ringrazio infinitamente tutte le persone che mi hanno messo nei preferiti ( 15 ) e che hanno commentato ( 17 ) !! E io che per la prima storia mi aspettavo si e no 3 o 4 recensioni. Eh, la vita è piena di sorprese...
Comunque davvero grazie a : tiva95, Goten, Shinalia, Ablaze_the_Sorrow (eh eh...la mia Amber...eh eh), a fatha, Piccola Tom ( se il tuo nome si riferisce a Tom Kaulitz ti adoro e grazie per aver recensito xd.), Michelegiolo, coppolina93, nanerottola, rebecca73, Sakuno, Stellina_cadente (qualche ideuzza per il padre di bella ce l'ho ma se vuoi fammi sapere le tue idee che magari mi aiutano)  e Elrilin
.

Ps. Capitolo precedente messo a posto grazie alle indicazioni di Shinalia....thank's.
Scusate, oggi sono in vena di ringraziamenti ma ora la smetto di rompervi e vi lascio al capitolo un po' cortino ma vi ci dovrete abituare...kiss kiss ♥Illy♥

2-Primo Incontro

A bordo della mia Lamborghini nera mi avviai verso la nuova scuola.
Ci impiegai solo 15 minuti e grazie al cielo arrivai anche in anticipo.
Il parcheggio era già pieno di studenti così posteggiai la macchina vicino alla segreteria. Magari avrei guadagnato qualche minuto in più...
Ah, che sbadata!! Dovevo chiamare Charlie per dirgli che ero arrivata sana e salva a scuola e per rassicurarlo che nessun maniaco mi aveva rapito, va bene che ci teneva molto a me ma a volte era paranoico... Così presi la tracolla viola con dentro qualche quaderno e...No!! Il cellulare!! Dov'era quell'aggeggio quando serviva??! Maledetto!! Dopo aver imprecato in tutte le lingue del mondo, rassegnata, scesi dall'auto senza prestare attenzione agli altri studenti e mi avviai all'interno della segreteria.

<< Buongiorno >> mi rivolsi ad una signora bionda sui trent'anni.
<< Salve cara, posso esserti utile? >> mi rispose.
<< Si, sono Isabella Swan, la studentessa nuova... >>
<< Swan?! Vuoi dire la figlia di Charlie?! Tutta la scuola ti stava aspettando... >> Appunto, lo sospettavo. Se fosse stato per me sarei rimasta a casa rintanata al calduccio sotto le coperte a leggere qualche libro.
Odiavo essere al centro dell'attenzione, mi metteva in imbarazzo. Sbuffai.
<< Si, sono io >> risposi in modo per niente garbato e gentile. Non mi piacevano i pettegolezzi e ancora meno le pettegole che ficcavano il naso in ogni cosa. Ognuno aveva il diritto di avere la propria privacy.
Mi diede un foglio da far firmare ai professori e una cartina della scuola. Ringraziandola mi avviai verso l'uscita ma andai a sbattere contro qualcuno e, grazie al mio equilibrio precario, finii a terra a gambe all'aria, e atterrai di sedere facendomi male.
<< Ahio! Ma vuoi guardare dove vai?! Mi hai fatto male! >> Urlai contro al povero disgraziato che in quel momento si trovava di fronte a me. Iniziai a massaggiarmi la parte indolenzita e me ne fregai del fatto che avevo la gonna corta.
Almeno oggi avrei fatto felice qualcun'altro. Mentre cercavo di alzarmi il ragazzo mi porse una mano, per aiutarmi, e fu allora che lo vidi per la prima volta. Altro che disgraziato... Era molto alto, sul metro e ottanta, e non molto muscoloso.
Aveva i capelli color del rame portati un po' lunghi con dei ciuffi che ricadevano scomposti sulla fronte. La pelle era eccessivamente pallida e le labbra piene sembravano dire : vieni da noi!. Ma gli occhi erano la parte più bella... erano color dell'oro fuso e mi guardavano frustrati e preoccupati. Era un angelo...Dio mi aveva fatto avere una visione celestiale perchè ultimamente ero stata più ubbidiente e gentile con Charlie, ci scommettevo! Non potevano esistere dei ragazzi così belli tra gli umani!
<< Tutto bene? Mi dispiace, non ti avevo vista... >> mi disse dispiaciuto abbassando gli occhi mentre mi aiutava ad alzarmi...che dolceeeee!! E dio che voce, rispecchiava proprio l'aspetto come anche il suo profumo : miele misto pane e sole...delizioso! Lui era delizioso... - Bella!! Ma che cosa pensi!! Contieniti!! Sembra che non hai mai visto un ragazzo in vita tua!! - mi dissi. Beh, in effetti crescendo così velocemente non avevo mai avuto un ragazzo.
Finalmente mi decisi a rispondere.
<< No, niente. Scusa tu, sono stata scortese prima, è che ho presto proprio una bella botta! - dissi arrossendo; mi sentivo terribilmente in soggezione perchè i suoi occhi continuavano a scrutarmi - di che cosa sei fatto, di pietra forse?! >> buttai lì una battuta per scherzare ma lui in risposta fece una risatina isterica...che ragazzo strano.
<< Piacere, io sono Edward Cullen. Tu devi essere Isabella giusto? >> Com'era bello il mio nome pronunciato da lui... Quando mi riscossi dai miei pensieri non proprio casti risposi
<< Bella basta, comunque si, sono io >> Sorrisi e lui mi rispose con un sorriso sghembo da togliere il fiato al che il mio cervello fece le valige, mi disse " Ciao, ciao" ( come i Turbotabbies NdA ) e se ne andò in vacanza alle maldive mentre il mio cuore decise che era ora di andare in discoteca a ballare ( e...tunz, tunz, tunz... ). Non ero pericolosa però stavo provando delle emozioni nuove che non riuscivo a controllare e detestavo perdere il contollo di me stessa ( cosa che sarebbe successa se fossi rimasta lì dentro ancora a lungo ) perchè non sapevo cosa sarebbe potuto succedere, così dissi la prima cosa intelligente che mi venne in mente ed andai via da lì.
<< Ok, io devo andare al bagno, ciao >> Intelligente eh? Ma perchè non pensavo mai?! ah già...perchè il mio cervello era alle maldive a fare il limbo!! Che vergogna! Se già l'inizio della giornata era andato così non volevo immaginarmi la fine.

Uscita dalla segreteria mi mi ritrovai gli occhi dell'intera scuola puntati addosso...Che bello!! Insomma, chi non sognava quasto tutte le notti? Io!!!! Va bene che non ero completamente umana ma non pensavo si vedesse così tanto!! Così però mi mettevano davvero in imbarazzo ed era già la seconda volta oggi. Non volevo essere costretta a ricorrere al mio potere. Già, perchè io avevo un potere, essendo mezza-vampira.
 Se gli umani, mi guardavano a lungo negli occhi avevo la capacità di incantarli ( un po' come le sirene ) e fargli fare quello che desideravo; inoltre potevo cancellare interi episodi dalla loro memoria.
Questo poteva tornarmi utile se qualcuno scopriva il mio segreto, ma fin'ora non ce n'era mai stato bisogno. Non l'avevo usato molte velte in passato e forse era giunto il momento di iniziare a fere un po' di pratica, tanto le vite di queste persone non potevano essere nient'altro che monotone, qualche amnesia poteva movimentarle un po'.
Finalmente, grazie alla cartina datami dalla segreataria, riuscii a raggiungere la mia classe nell'edificio 2. Avevo due ore di letterartura, una delle poche materie che mi piacevano davvero. Per foruna non c'era ancora nessuno tranne il professore così ne approfittai per fargli firmare il foglio e per farmi indicare il mio posto. Poco dopo suonò la campanella ed io pregai che la giornata non continuasse come era iniziata.



Ehilà...piaciuto?? spero di sì.... fatemi sempre sapere e avvisatemi se ci sono degli errori!! Baci smack!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3-Dea ***




Mi inginocchio davanti a voi e vi prego di perdonarmi per il terribile ritardo!!! * me piange e chiede scusa *
Scusatemi davvero è che non ce l'ho proprio fatta. Tra la scuola e la famiglia non sono proprio riuscita a postare prima, però in compenso mi sono portata avanti di un capitolo..Yuppy!!! Spero che anche questo vi piaccia!! Inoltre ringrazio moltissimo tutti i preferiti, i seguiti e tutti quelli che commentano!!Grazie                                                                                                                      Baci Illy.


3-Dea  (Prov Edward)


<< Ti ammazzo!! Questa è la volta buona che lo faccio sul resio!! Anzi peggio...prevederò tutto il tuo futuro da oggi fino alla fine dei tuoi giorni, il che equivale all'eternità, mio caro!! Il mio Gucci!! >> imprecò Alice.
Forse potevo evitare di metterla sotto la doccia con il suo vestito nuovo, ma lei aveva prorpio esagerato. Odiavo sapere in anticipo quello che mi sarebbe accaduto e. visto che leggevo nel pensiero, lei se ne approfittava.
Da qualche anno vivevo a Forks con i miei genitori, Esme e Carlisle, e i miei fratelli: Alice, Emmett, Jasper e Rosalie. Eravamo tutti dei vampiri, ma ci consideravamo vegetariani, visto che ci nutrivamo solo di sangue animale per non essere dei mostri. Alcuni vampiri avevano dei poteri supplementari e tra di noi li avevamo in tre: Io, Jasper, che era un domatore di emozioni, e Alice, che prevedeva le scelte future delle persone, in un certo senso prevedeva il futuro...
Comunque mi ero proprio incazzato. Alice mi aveva costretto, con l'inganno, a vedere una visione dove mi trovavo in una piccola radura nella foresta con una ragazzina seduta accanto a me. Ci stavamo fissando e tenendo le mani.
La visione non era molto chiara perciò non riuscii a riconoscere la ragazza.
Questa cosa però non era possibile perchè questo significava che quella ragazza sarebbe venuta a conoscenza del mio segreto e io avrei esposto la mia famiglia inutilmente. Certo...l'idea di avere una ragazza a cui non nascondere niente mi allettava parecchio ma era al contempo molto pericoloso.
Ed scendi. Manchi solo tu. " mi avvertì Emmett. Corsi in garage, entri nella mia Volvo e partii verso la scuola da solo.
Non avevo proprio voglia di viaggiare in auto con Alice, oggi. Arrivai in anticipo, come sempre.
C'era una strana eccitazione nell'aria... Nelle menti maschili c'erano pensieri poco consoni su una certa Isabella, mentre le ragazze erano gelose, invidiose e affascinate al tempo stesso.
 Ogni pensiero girava attorno a questa ragazza; Beh, adesso era il nuovo giocattolino, la novità, ma, per sua fortuna, non la sarebbe stata per molto. Escludendo le voci dalla mia testa, entrai nella segreteria per chiedere un cambiamento d'orario ma mi scontrai con una ragazza mai vista prima, probabilmente la nuova, che finì a terra.
<< Ahio! Ma vuoi guardare dove vai?! Mi hai fatto male! >> urlò lei massaggiandosi la parte che aveva battuto.
Era molto bella. Portava i capelli scuri sciolti sulle spalle, una maglietta bianca e una gonna corta nera.
Era abbastanza alta, poco più di un metro e settanta, e pallida, ma mai quanto me. Le sue labbra rosse erano molto invitanti ma decisi di resistere alla tentazione spostando la mia attenzione sugli occhi che però teneva bassi.
Solo in quel momento notai la magnifica fragranza che emanava. Era floreale e dissetante, penso fresie e rose, ma oltre ad attirarmi, mi tranquillizzava. Era strano da spiegare, non ne avevo mai sentiti di così buoni. Quella ragazza era una dea arrivata dal mio inferno personale.
Sembrava molto indifesa messa scomposta in una posizione da cui si intravedeva quasi tutto quello che c'era sotto la gonna, e questo mi piacque molto. 
Quando mi destai dai miei pensieri mi accorsi che stava cercando di alzarsi così, senza neanche pensarci, le porsi una mano e allora i nostri occhi si incontrarono. I suoi erano di una strana tonalità, simile al cioccolato. Wow, che belli!
Notai che mi stava squadrando proprio come pochi attimi prima stavo facendo io con lei, così decisi di provare a vedere quello che stava pensando di me...ma non ci riuscii e non seppi spiegarmi il perchè. Ero terribilmente frustrato ma mi decisi a parlare.
<< Tutto bene? Mi dispiace, non ti avevo vista... >> dissi dispiaciuto abbassando gli occhi mentre l'aiutavo ad alzarsi. Quando li rialzai la vidi impegnata in un discorso interiore...era così buffa che sorrisi di nascosto. Quando si ridestò dai suoi pensieri, che purtroppo a me erano celati, mi rispose.
<< No niente. Scusa tu, sono stata scortese prima, è che ho preso proprio una bella botta! >> Disse arrossendo. Così era ancora più carina. Non capivo perchè quella ragazzina scatenasse in me il disperato bisogno di abbracciarla e proteggerla da tutto.
<< di che cosa sei fatto, di pietra forse?! >> disse facendomi tornare al presente. Voleva essere una battuta, per caso? Beh. lei non sapeva quanto c'era andata vicina... L'unica cosa che mi uscì fuori fu una risatina isterica...chissà cosa avrebbe pensato di me...
Decisi di cercare di recuperare qualche punto con quella splendida ragazza, così cercai qualche notizia nella mente di Jessica Stanley, la ragazza più pettegola che avessi mai conosciuto, oltre a Lauren, che trovai con facilità.
<< Piacere, io sono Edward Cullen. Tu devi essere Isabella, giusto? >> Evvai! 1-0 per me!! Yuppy!! Ed, sei grande!
<< Bella basta. Comunque si, sono io >> mi disse lei sorridendo. Cavolo!! Il soprannome, è vero!! 1-1, ma solo per ora...
Risposi al sorriso ma mi accorsi di aver esagerato solo quando sentii il suo battito accellerare, così cercai di riparare i danni ma lei fu più veloce e mi liquidò con un
<< Ok, io devo andare al bagno, ciao >> e uscì dalla segreteria. Trattenni una risata.
 Al bagno?! E il bagno era più importante di me?! Glielo avrei chiesto...
Mi avvicinai a Betty, la segretaria, che mi guardava con occhi sognanti.
<< Ciao Betty >> dissi con il tono più suadente che potessi fare.
<< C-ciao, dimmi tutto E-edward >> le feci un sorrisetto appena accennato e lei si sciolse così ne approfittai per portare a termine quello per cui ero entrato lì qualche minuto prima.
<< Vorrei spostare la mia lezione di biologia alla 4^ ora perchè avrei intenzione di approfondire fisica al posto di geografia, se possibile >> dissi ancora con voce suadente.
<< M-ma certo Edward, consideralo già fatto. Puoi iniziare anche oggi. >> Ottimo.
<< Grazie mille Betty...cosa farei senza di te? >> mi piaceva vedere le sue reazioni alle mie parole...in questo, lo ammetto, ero un po' stronzo.
" Quello che vuoi tu...se vuoi possiamo incontrarci da me e ti do io qualche lezione di fisica... Ma a che pensi Betty! E' troppo giovane!! Però è bello! Si, ma è illegale!! ".
Lasciandola ai suoi pensieri uscii dalla segreteria. Finalmente non avrei più dovuto soppostare Lauren. Una volta l'avevo salutata durante l'unica ora che avevamo in comune , geografia, e da allora era convinta che fossi innamorato di lei.
Da quel momento non avevo più salutato nessuno. Raggiunsi i miei fratelli che mi aspettavano davanti alla Volvo.
<< Eccomi. Scusate ragazzi, c'è stato un imprevisto >> dissi mentre ci avviammo a lezione.
<< Eh, eh...Betty è svenuta ancora? >> chiese sogghignando Emm.
<< No.no. Betty è ancora viva. L'imprevisto era che... >> ma Alice non mi fece finire e disse sorridendo
<< L'imprevisto è Isabella! >> Ma quindi lei lo sapeva!
<< Tu lo sapevi vero? >> le domandai.
" Beh certo. Io so sempre tutto Eddy! E so anche quello che provi grazie a Jazz, ma non ti preoccupare, non lo diremo a nessuno. Non mi dovresti ringraziare? " Ma neanche per sogno!!O almeno, non oggi! Guardai Jasper che mi sorrise complice. Meno male. Già mi immaginavo le battutine di Emmett ogni volta che sarebbe passata Bella...Che vergogna!!
<< Che cosa sa Alice?? Chi è questa Isabella?? Perchè a me non dite mai niente?! >> disse Emmett mettendo il broncio e scatenando le risate generali. A volte mi domandavo se aveva davvero tutti gli anni che dimostrava. Forse era meglio non chiederselo.
La campanella suonò così salutai tutti, compresa Alice che saltellava contenta e felice che l'avessi perdonata, e mia avviai verso l'aula di spagnolo pensando a Isabella.


xsemprenoi: Grazie per i complimenti spero tu sia contenta anche di questo chappy!Beh si...Lui è "no comment"!!!xd kiss
chiaro di luna: Allora, la mia Bella è veloce come un vapiro normale ed ha l'olfatto molto sviluppato però per quanto riguarda l'udito no, è più sviluppato rispetto agli umani ma non come quello dei vampiri ( per questo non sente Edward e gli va addosso ) e poi per quanto riguarda l'equilibrio beh...è Bella!!xd fammi sapere se hai altre curiosità! bacio
Lady_Vampire: * me si scusa umilmente * Sono molto contenta che ti piaccia anche perchè sinceramente mi aspettavo davvero solo 2 o 3 recensioni ( di cui due da parte delle mie compagne ) essendo la prima volta in tutta la mia vita di 15enne che scrivo qualcosa!!xdxd Spero che anche questo chappy sia stato di tuo gradimento! <33
Stellina_cadente: Grazie! Eh già....magari esistesse davvero, così seremo tutte felici e contente per sempre!! :(( Kixx
Sakuno: Grazie mille!! Per colpa del potere di Bella ho riscritto il capitolo 5 volte perchè volevo qualcosa di diverso e originale. Baci
Ramona37: Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie!!!!!!!!!!!xdxd Sono felicissima che ti piaccia ed ho il presentimento che tu lo sarai altrettanto visto che ho aggiornato...hihi :) kiss
Ablaze_the_Sorrow: * Risponde la segreteria telefonica della mente di Ilaria....chi dice bugie è pregato di non lasciare messaggi * .
Non sai quanto sono contenta chi ti piaccia come scrivo!! Io ho sempre pensato di non saper scrivere... :( Ma cosa dici!! Noi le lezioni le seguiamo tutte ( soprattutto arte, storia e geo!!hi). Siamo delle studentesse modello - soprattutto una certa persona che ha preso due 10 in latino ma che io non conosco * me fischietta guardando da un'altra parte* - e adesso abbiamo contagiato anche la Cla...ma come siamo perfide!!xd Tì Voglìo Bene
Morrigan Crystal Aensland: In effetti il nome svia un po' tanto; se non mi scrivevi chi eri non ti avrei mai riconosciuto!!xd Tu il terzo capitolo l'hai già letto in anteprima ma noi facciamo finta di niente perciò tu commenti lo stesso ( guarda che è un ordine! ) chiaro?!!XD
TìVìBì <3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4-Nuove Conoscenze ***




Vi prego di perdonare l'immenso ritardo ma questa settimana era la festa della mia città quindi ero sempre in giro o ai banchetti o alle giostre o a danza so...SORRY!!!!!
Ringrazio infinitamente le 32 persone che hanno messo questa storia tra i preferiti, le 23 che l'hanno messa nei seguiti e le 5 persone che hanno recensito...Thank's!!!

Piccola Tom: Ma figurati, anzi grazie a te per aver commentato!!! Spero che anche questo sia di tuo gradimento!! Baci
Wind: Hihi!! Si lo so, sono perfida a volte..xd! Grazie per il commento! Baci
Sabry8
7: Grazie!! Spero che questo ti piaccia! Baci
Ramona37: Prego!!(straurlato)xd Ecco il new chappy!! Spero che ne sarai contenta! Baci
Ablaze_the_Sorrow: Grazie tesoro!! Più che io sei tu che mi devi sopportare, che dopo un falso allarme sono ancora davanti a te a romperti!! Ps. In questo chappy c'è il nome di una persona a cui tu vuoi tanto bene..xd! Baci

4-Nuove Conoscenze  (Prov Bella)


Dopo pochi minuti la classe si riempì di studenti.
<< Hey ciao >> mi disse una ragazza mora con gli occhiali sedendosi al mio fianco. Era molto carina.
<< Ciao >> risposi con un sorriso.
<< Piacere, io sono Angela >>
<< Io Bella, piacere mio >>
Dopo le predentazioni la lezione finalmente iniziò; stavano trattando ' Orgoglio e Pregiudizio ', uno dei miei libri preferiti, così non mi annoiai neanche un attimo. Io e Angela ci scambiammo solo qualche parola; era una persona discreta e silenziosa, oltre che timida e tranquilla... Saremmo andate molto d'accordo.
La campanella ci avvisò che le due ore arano terminate così, dopo essermi accordata con lei per pranzare assieme, mi avviai verso la mia prossima lezione: trigonometria.
Non feci in tempo ad uscire dall'edificio che venni bloccata da una ragazza bionda con i boccoli e con un'aria da saputella.
<< Ciao! Io mi chamo Jessica. Tu devi essere Isabella Swan, giusto? >> chiese lei.
<< Si piacere >> dissi sorridendo falsamente.
<< Bene...qual'è la tua prossima lezione? >>
<< Trigo, tu? >> chiesi più per educazione che per interesse.
<< Anche io!! Che bello, potremmo metterci vicine!! >> disse tutta eccitata.
Fantastico!! Già non ci capivo niente di mio di trigo, figurarsi poi con accanto quella!! Beh dai, peggio di così non poteva andare.
Magari saremo diventate amiche. Durante il tragitto Jessica mi parlò del ballo e del ragazzo con cui ci voleva andare, un certo Mike, mi pare.
<< Secondo te lo devo invitare io? >> mi domandò.
<< Assolutamente no!! Secondo me lo devi conquistare...prova a fargli capire che ti interessa e se ti ricambia fai colpo! >> le consigliai.
<< Che tipo è questo ragazzo? >>
<< E' stupendo, è uno dei ragazzi più belli della scuola, a parte Cullen, ovvio >> Ah...Edward.
<< Ma almeno lo conosci? >>
<< Certo, siamo amici. Però io non gli interesso, uffi! >>
disse disperata e così, parlando di questo, arrivammo in classe e ci sedemmo al terzo banco.
Il professore aveva da poco iniziato la lezione quando qualcuno aprì la porta ed entrò nell'aula. No...no, no, no!! Non lui!! Non dopo la figuraccia che avevo fatto!! Ti prego, no! Chi è che aveva detto che peggio di così non poteva andare??! Non io!!
<< Signor Cullen, finalmente ci ha degnati della sua presenza! Ora òa prego di sedersi e di seguire la lezione >> disse il prof a Edward che obbedì sorridendomi e sedendosi nel posto dietro al mio.
Cercai inutilmente di seguire il resto della lezione anche se l'impresa fu ardua... Quando sentii il suono della campana che ci annunciava la pausa pranzo gemetti sollevata, finalmente quella tortura era finita! Tentai di congedare Jessica che, da quando Lui mi aveva sorriso, era diventata una cozza, ma non ci riuscii.
<< Isabella, potrei parlarti un minuto? >> disse la Sua voce alle mie spalle.
<< Oh, certo! Dimmi pure... >> Vedendo che Jess non aveva la benchè minima intenzione di staccarsi dal mio braccio aggiuse
<< In privato >> Jess, grazie a Dio, capì che era di troppo così mi salutò e raggiunse la mensa. Anche se la conoscevo da solo un'ora sapevo che dopo mi sarebbe toccato l'interrogatorio.
<< Grazie, mi hai salvato da quel mostro! >> dissi rivolta al mio salvatore con un'espressione da finta-terrorizzata.
<< Addirittura! >> ridacchiò squadrandomi. Mi schiarii la voce.
<< E-emh. Beh...allora, che cosa dovevi dirmi? >> gli chiesi.
<< Volevo solo chiederti se, alla fine, avevi trovato il bagno >> rispose serio. Oddio che figura!!
<< Emh...si,si...trovato >>Sapevo di essere arrossita perchè mi sentivo le guance in fiamme.
Stavo iniziando ad odiare quel bellissimo ragazzo; nel giro di tre ore mi aveva già messo in imbarazzo troppe volte.
<< Mi domandavo solo una cosa, se non sono indiscreto... >> si interruppe. Forse voleva il mio consenso.
<< No,no. Dimmi pure >> lo incitai io, così continuò.
<< ... Ma il bagno è più importante di me? No perchè, essere scaricato per un cesso non mi sembra proprio il massimo per la mia autostima... >> concluse. Cazzo!!
<< Che hai da dire a tua discolpa? >> domandò cercando di restare serio. Ok,ufficialmente...LO ODIAVO!!
<< No, il bagno non è più imprtante di te. Ora scusami ma avrei un leggero languorino...ci si vede Cullen! >> cercai di sembrare il più sicura possibile e a stento riuscii a non ridere vedendo la sua espressione sorpresa quando me ne andai.
Raggiunsi velocemente la mensa e appena entrai scorsi Angela e Jessica che si sbracciavano per farsi vedere. Ma allora si conoscevano...meno male, avovo trovato due amiche.
Mentre mi stavo dirigendo verso il loro tavolo una ragazza bassina dai capelli corti neri e dall'aria sbarazzina da folletto mi fermò.
<< Ciao! Piacere, io sono Alice. Tu devi essere Bella vero? >> disse lei sorridendomi.
<< Si, piacere mio >> risposi al suo sorriso...era così facile sorridere ora...
<< Loro sono i miai fratelli e il mio ragazzo >> mi spegò indicando le tre persone sedute al tavolo alle sue spalle.
<< Ciao, io sono Jasper >> si presentò un ragazzo biondo, molto alto e muscoloso, che Alice mi aveva indicato come suo fidanzato.
<< Hey! Io mi chiamo Emmett, modestamente il più bello! >> disse l'altro ragazzo e io non potei evitare di ridere. Era enorme. Aveva i capelli corti neri e teneva affettuosamente la mano ad una ragazza talmente bella da far invidia alle modelle di intimo.
<< Si,certo. Basta crederci! Comunque piacere Bella, io sono Rosalie >> si presentò la bionda.
<< Piacere mio >> risposi a tutti.
<< Allora, vuoi pranzare con noi? >> volevo accettare, mi stavano molto simpatici e mi sembravano gentili ma poi...
<< Ciao raggio di sole >> mi sussurrò Lui all'orecchio. Io feci finta di niente.
<< Oh no, grazie ma ero già d'accordo con due ragazze che sarei stata con loro. Mi dispiace, ciao! >> salutai tutti tranne lui.
Raggio di Sole!!! Ma chi si credeva di essere!!
<< Ciao Angy! Ciao Jess! >> le salutai quando raggiusi il loro tavolo.
<< Ciao! Che ci facevi con i Cullen? Che ti hanno detto? Li conosci? >> mi bombardò di domande Jessica mentre mi accomodavo.
<< I Cullen? >> chiesi
<< Si, i ragazzi con cui stavi parlando poco fa >> mi spiegò Angela.
Mi voltai verso di loro...ma che scema!! Non mi ero accorta che erano fratelli!! Però non si assomigliavano per niente, se non per il colore degli occhi, castano-dorati, e per quello della pelle: erano più pallidi di me che ero mezza albina.
<< Ah...non sapevo fossero fratelli. Comunque si sono solo presentati e mi hanno invitato a pranzare con loro >> dissi.
Non c'era nessuno del mio tavolo che non avesse la bocca aperta a forma di ' O ' e l'espressione sorpresa.
<< E tu hai rifiutato!!! Ma sei scema!!? Tu sei completamente pazza!! Ma lo sai che non parlano mai con nessuno!!? Non ti ricapiterà più questa fortuna!! >> urlò Jessica. Tutti gli studenti, compresi loro, si girarono verso il nostro tavolo. Notai che Lui stava ridendo così cercai di non dare a vedere il mio disagio...
<< Che maleducata! Non mi sono nemmeno presentata! piacere Bella >> dissi ai tre ragazzi seduti di fronte a me.
<< Ciao, io sono Eric mentre lui è Tayler >>
<< Piacere, Mike >> mi allungò la mano un ragazzo biondo con gli occhi di un blu intenso, davvero bello. Vidi Jessica guardarmi con gelosia per quel gesto che mi stava facendo il ragazzo. Ah...così quello era il Mike di Jessica...beh, di certo non era brutto ma l'avrei lasciato a lei.
Presi la sua mano e la strinsi sorridendo, come fece anche lui.
<< Allora, tu e Cullen? >>disse lui mentre la mensa tornò alla normalità, occupata da urla e risate.
<< Chi, Edward? >> chiesi.
<< Si, ho visto che si è avvicinato prima... >> era geloso o era una mia impressione?
<< L'ho conosciuto questa mattina... e poi ero lì con i suoi fratelli >> spigai quello che era ovvio.
<< Tu hai conosciuto Edward Cullen!!!?? E come?! >> chiese, o meglio urlò, Jess.
<< Beh...gli sono volata addosso in segreteria >> ammisi scoppiando a ridere e trascinando tutti.
Tra una risata e l'altra passò anche la pausa pranzo dopodichè ognuno si avviò verso la propria lezione. Io avevo biologia con Mike.
<< Mi dispiace che non possiamo stare vicini, è che sono già in banco con Kevin >> mi spiegò dispiaciuto.
<< Non preoccuparti, non fa niente >> lo tranquillizzai sorridendo.
<< Sai che sei molto bella quando sorridi? >> disse lui ed io arrosii. Eh no! Anche lui no!
<< Grazie, anche tu sei molto carino >> gli dissi per educazione ma anche perchè era vero.
In un silenzio imbarazzante arrivammo a lezione, feci firmare il foglio al prof e mi sedetti in secondo banco, l'unico libero.
Presi a disegnare dei cuoricini sulla copertina del mio quaderno degli appunti. Quando sentii spostare la sedia alla mia sinistra alzai gli occhi.
<< Ciao raggio di sole >>




Ma ri-ciao!! Spero che vi sia piaciuto anche questo chappy e che commentiate in tanti
ps. scusate per gli errori di ortografia ma l'ho postato di fretta!!
Bacioni!!!
Illy

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5-Emozioni Strane ***




No, no..Ahio!! Fa male!! Non tiratemi i sassi!! Scusate davvero!! Un ringraziamento enorme alle 41 persone che hanno messo questa ficcy nei preferiti, alle 33 che l'hanno messa nei seguiti e alle 12 presone che hanno recensito...Danke!!!
Ps. Spero che questo capitolo vi piaccia perchè, vi confesso, io non ne sono molto convinta...


5-Emozioni Strane (Prov Bella)

<< Ciao raggio di sole >>

Eh no! Ma allora era una persecuzione!
<< Ciao >> sbiascicai in risposta. Giurai che se mi avesse chiamato ancora così mi sarei messa ad urlare.
Su ogni banco erano posizionati dei vetrini e un mocroscopio: il lavoro era da svolgere a coppie e io finii con Edward.
Durante l'esercizio ci scambiammo soltanto parole come ' profase ' o ' anafase '... molto divertente. Siccome eravamo entrambi bravi in biologia terminammo in cinque minuti mentre tutti i nostri copagni erano ancora in alto mare.
<< Allora Bella, come ti trovi qui a Forks? >> disse Edward interrompendo l'imbarazzante silenzio che si era creato tra di noi.
<< Bene grazie, anche se non sono abituata a questo clima >> gli risposi sorridendo.
<< Eh già ti capisco, è difficile abituarsi alla pioggia perenne >> rispose al mio sorriso e il mio cuore iniziò ad aumentare il suo ritmo.
<< Anche tu sei nuovo?! >>
<< No, ma io e la mia famiglia ci siamo trasferiti quì due anni fa. Prima vivevamo in Alaska >> disse.
<< Tu dove vivevi prima? >> aggiunse poi.
<< A Verona, in Italia. Là c'era quasi sempre il sole e d'estate si raggiungevano anche i 35°(*) a differenza di quì >> dissi disgustata.
<< Non ti piace il freddo >> constatò.
<< Nemmeno la pioggia >> dissi.
<< Ma dai! Vuoi mettere baciarsi sotto il sole col baciarsi sotto la pioggia??! Molto più romantica la pioggia! >>
<< Mi dispiace, ma io non sono romantica >> dissi.
<< Come...non vorresti l'amore? Non vorresti un ragazzo con cui passare la tua vita? >>
<< Si, magari in un castello rosa con tanti bambini... No, io non credo nell'amore >> dissi cercando di non pensare a mia madre.
<< Perchè? >> mi chiese.
<< Non sono affari tuoi, Edward >> risposi stizzita. Quel ragazzo era un po' troppo impiccione.
<< Giusto, scusa >> disse lui.

<< Per cosa la ' R '? >> domandò dopo qualche miuto.
<< Che?? >>
<< La tua catenina... per cosa sta la ' R '? >> Ah! Ora capivo!
<< Per Renée... era mia madre. E' l'unico ricordo che ho di lei >> dissi l'ultimo pezzo con un filo di voce. Mi faceva male parlare di lei.
Soffrivo e sapevo anche perchè. Sentii che le lacrime stavano per sfuggire al mio controllo.
<< Scusami... >> dissi ad Edward alzandomi dalla sedia e dirigendomi verso la cattedra.
<< Mi scusi, non mi sento molto bene. Potrei andare al bagno? >> chiesi al prof usando, senza accorgermene, il mio potere.
Wow, funzionava! Acconsentì subito con sguardo vacuo; forse dovevo trattenermi ma in quel momento il mio unico desiderio era quello di raggiungere il bagno e di non farmi vedere piangere da nessuno, ma questo non successe perchè qualcosa di estremamente duro e freddo mi bloccò il braccio facendomi voltare.
Ormai le lacrime erano fuoriuscite dagli occhi e la vista era appannata, ma capii benissimo di chi si trattava. Lui mi abbracciò mormorando qualcosa del tipo...
<< Scusami Bella, davvero. Io non sapevo... mi dispiace... >> ma non sentii il resto perchè la sua voce venne coperta dai miei singhiozzi. Ricambia l'abbraccio stringendolo forte. Restammo così per quasi tutta l'ora.
<< Scusami ancora Bella, ti prego >> sembrava che fosse sul punto di mettersi a piangere.
<< N-niente. N-non ti preoccupare. Ora è p-passato. E' che non mia piace parlare d-di lei... >> dissi con voce roca ancora scossa da qualche singhiozzo... meno male che non mi truccavo mai!! Non volevo farmi vedere da lui con il mascara sbavato che colava lungo le guance...Bleah!
<< Per farmi perdonare permettimi almeno di accompagnarti alla prossima lezione >> disse facendo uno di quei sorrisi mozzafiato che solo lui sapeva fare. Ok, era già perdonato!!
<< Ok, emh... ginnastica >> risposi consultando il foglio con gli orari.
Non parlammo più per tutto il tragitto consapevoli di stare attirando l'attenzione dei ragazzi che ci passavano di fianco in corridoio.
<< Arrivati >> dissi io quando arrivammo davanti agli spogliatoi.
<< Bene. Allora a presto, mia piccola Bella >> mi salutò con lo stesso sorriso sghembo di inzio mattina.
<< Io non sono tua... >> discendo questo cercai di convincermene anche io, senza risultato.
<< Oh, lo sarai presto... Ciao Bella! >> dopodichè se ne andò lasciandomi lì imbambolata.
A risvegliarmi dal mio stato di incoscenza fu Mike.
<< Hey Bella, come va? Stai bene ora? >>
<< Oh si grazie. Mi cambio e arrivo >> detto questo entrai negli spogliatoi.
La lezione di ginnastica era concentrata sulla pallavolo ma, non avendo ancora la divisa, me ne restai in panchina tutta l'ora.
Presa ad osservare i mivomento della palla in aria mi ritrovai a fantasticare e a pensare a Edward. Non mi era indifferente, questo era ovvio, ma non provavo altro che attrazione per lui, e solo dopo un giorno di scuola!! Ero messa bene...
Ma quello che più mi premeva sapere era quello che provava lui, perchè provava qualcosa, altrimenti perchè mi avrebbe detto quelle cose?? Bella...magari stava solo scherzando...
Con questi pensieri mi avviai verso casa sulla lamborghini...

<< Ciao, sono arrivata! >> urlai entrando nella villetta. Non era molto grande, ma era accogliente, il genere di casa che avrebbe voluto mia madre. Il corridoio all'ingresso portava, a sinistra, alla cucina non eccessivamente grande ma moderna coi mobili sul marrone scuro, e a destra al soggiorno, dove si trovavano una potrona e il divano dove Charlie si rilassava quardando le partite nel nuovo televisore a schermo piatto. Dietro di esso c'erano le scale che conducevano al piano superiore dove si trovavano la camera di Charlie, la mia stanza con il mio bagno, la camera degli ospiti tra di esse e il bagno comune.
<< Ciao Bells, allora com'è andato il primo giorno? Hai conosciuto qualcuno? >> iniziò l'interrogatorio lui ma io non avevo voglia di parlare, volevo solo dormire.
<< Bene, bene. Si ho conosciuto qualcuno. Non ho fame, scusami. Vado in camera, ciao >> risposi brevemente, Mi sentivo diversa... Avevo provato strane sensazioni quel giorno. Sensazioni che non mi sapevo spiegare. Era possibile che mi stessi innamorando? Era quello quella cosa che chiamavano colpo di fulmine? No, io innamorata? Io che non credevo nell'amore?! Ha,ha!! Eppure, quando Edward mi aveva abbracciata, io...io non sapevo spiegarlo...
Uff... non ci stavo capendo più niente, forse era meglio andare a letto, ero molto stanca. Mi cambiai con il mio pigiama, una canotta blu ultra-usata e un paio di pantaloncini azzurri, dopodichè mi misi sotto le coperte, spensi la luce e mi addormentai.


Rieccomi...all'ora piaciuto?? Spero di si...
(*) Non sono mai stata a Verona quindi spero di aver azzeccato qualcosa..xd

nanerottola: Sono felice che ti abbia fatto ridere e che ti abbia divertito..." raggio di sole " mi è venuto in mente di botto così l'ho scritto e siccome aveva senso con un avvenimento futuro l'ho tenuto..xd Baci
lory_lost_in_her_dreams: Addirittura 15 minuti?! WoW...non sapevo di far così ridere..xd Sono contenta che ti sia piaciuto.. Bella non ha niente di per se contro Edward, è solo che vorrebbe stare con lui ( anche se non lo ammette neanche con se stessa), vorrebbe poterlo conoscere e magari diventarci amica però è convinta che lui sia umano e, anche se il richiamo del sangue per lei non vale, ha paura di potergli fare del male o con i suoi poteri o per via della sua forza... ( non so se ti possa interessare ma era un chiarimento..Xd lo so...sono pazza..eheh ). Continua a seguire!! Baci
Ramona37: Hihi...Grazie * arrossisce *. Ecco il chappy!! Continua a seguire!! Baci
Elrilin: Shi!!! E' dolcisshimo!!!xd Io aspetto con impazienza ogni capitolo nuovo di " In Fondo al Mar "!!!Baci
Niki_CuLLen_: Grazie mille!! Continua a seguire!! Baci
Piccola Tom: Si, un pochettino dovrà sudare ma Bella , anche se non lo ammette con se stessa, è già un po' cotta..XD Boh, sinceramente non so ma spero di si ( dico spero perchè la sto ancora scrivendo e non so cosa potrà eccadere...e anche perchè sono perfida e ti voglio tenere sulle spine..xp ).Continua a seguire!! Baci
serve: Grazie..eh si...Edduccio è adorabile... 4ever!! Baci
Lorelaine86: Io la amo ma contemporaneamente la odio: la amo perchè è uno dei miei personaggi preferiti e la odio perchè ha Edward...xd Baci
ely4890: Sono felicissima che ti sia piaciuto...Ecco quello new!! Baci
kikka_la cantante di edward: Grazie! No, non se ne sono accorti perchè il cuore le batte come gli umani, non è pallida come loro ed essendo i mezzi-vampiri molto rari non conoscono la " specie ". Lo stesso vale per Bella : non ha mai visto un vampiro in vita sua quindi non saprebbe riconoscerlo, nemmemo dall'odore, e poi le poche cose che sa sui vampiri " normali " è che si cibano di sangue umano quindi non è possibile che frequentino una scuola e non può sapere che ce ne sono alcuni che si ribellano alla loro natura nutrendosi di animali; dopotutto ( piccolo spoiler ) nemmeno Aro sa della sua esistenza... Baci e continua a seguire!!
Ablaze_the_Sorrow: Certo che lo so che mi vuoi bene e te ne voglio anche io, infatti ho deciso di far fare una piccolissima parte anche a Kevin in questa ficcy ( nel prossimo capitolo )!! Non ti preoccupare, non è niente di grave anzi, farà anche una figuarccia davanti ai suoi amici!!XD * me perfida * Muhahaha!! Baschiotti!!Tìvìbì
PPS.Grazie anche a Shinalia e eka per le recensioni di ieri.
E ancora grazie a Niki_CuLLen_, Ablaze_the_Sorrow e Lorelaine86 ( sempre per ieri )Grazie!!

Ps. Non vi prometto di aggiornare presto perchè sapete che non lo farò...eheh kiss

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 6-Inviti e Verità Inaspettate ***


♥Il Cuore Ha Le Sue Ragioni Che La Ragione Non Conosce♥

ATTENZIONE: Questo Chappy è dedicato ad Elrilin! Grazie mille tesoro! <33 ( dovevo ricambiare!!xd Se volete fate un salto a leggere la sua fic " In Fondo al Mar ", ve la consiglio )

Ci vediamo in fondo per un piccolo SPOILER del prossimo chappy!! ^.^

6-Inviti e Verità Inaspettate (Prov Bella)

Non fu un sonno tranquillo. Feci un sogno strano... Mi trovavo in un luogo buio, circondata da altissimi alberi così fitti che non si scorgevano neanche le stelle. All'improvviso mi ritrovai a terra sovrastata da un ragazzo veramente attraente che mi ringhiò contro. D'un tratto al suo ringhio si ne aggiunse un altro, di un altro ragazzo, che me lo levò di dosso e lo uccise. Era proprio stano come sogno... Lasciai perdere e diedi la colpa alla stanchezza della sera precedente. Dopo essermi lavata e vestita solo con dei jeans, una t-shirt a righe e un paio di sneakers scesi per fare colazione. Charlie era già a lavoro così mangiai, presi la tracolla e le chiavi della macchina e uscii diretta a scuola.

Arrivai in contemporanea al suono della campana... almeno non avrei incontrato nessuno. Entrai in classe appena dopo il prof, a cui feci un enorme sorriso di ringraziamento per non avermi ripreso, e mi accomodai vicino ad Angela, che mi salutò allegramente.
<< Hey, come mai siamo così di buon umore oggi? >> le chiesi.
<< Oh Bella, sono felicissima! Ben mi ha invitata al ballo!! >> rispose aggiungendo un urletto isterico.
<< Ben? >>
<< E' il ragazzo che mi piaceva l'anno scorso e che credevo stesse con Lauren, la reginetta di ogni ballo, ma ora ho scoperto che non sono mai stati insieme e che io gli piaccio!! Oh Bella, non è fantastico?! >> era proprio felice...
<< Certo che lo è! Dio Angy, sono contentissima! >> se lo meritava.
<< E tu, con chi ci vai al ballo? >> mi domandò
<< Oh, io non ci vado. Non mi piacciono qul genere di cose e poi non mi ha ancora invitato nessuno >> risposi.
<< Non ti preoccupare per quello. Tra qualche ora ti ritroverai piena di proposte, bella come sei >> mi disse facendomi arrossire.
<< Grazie Angy >> che cara ragazza.
Finita la lezione di letteratura mi recai a trigo ma Edward non c'era... che strano.
<< Ragazzi, il signor Cullen ha deciso di cambiare corso quindi gli ultimi posti sono liberi > ci avvisò il prof.
Ah, ecco perchè non c'era...
Senza neanche che me ne accorgessi arrivò la pausa pranzo così mi avviai in mensa con Mike e Jessica. Dopo aver preso da mangiare ci sedemmo con gli altri e in quel momento Loro arrivarono.
Non riuscii a non girarmi verso Edward; era bellissimo, con un paio di jeans scuri e una camicia azzurra di cui erano slacciati i primi tre bottoni. Dovetti fare affidamento su tutto il mio autocontrollo per non andare da lui e saltargli addosso. Cercai di concentrarmi sull'hamburger che avevo di fronte ma improvvisamente mi si era chiuso lo stomaco, così mi concentrai su qualcos'altro: l'importante era concentrarsi su qualcosa e non voltarsi.
Mike... ecco, Mike era una buona distrazione ma non stava guardando me. Aveva una sguardo omicida; se gli sguardi potessero uccidere il destinatario di quello di Mike sarebbe già passato a miglior vita... Ma chissà con chi ce l'aveva.
Seguii il suo sguardo e incontrai gli occhi di... di Edward?! Perchè lui? Che gli aveva fatto? Mah... Edward continuava a guardarmi; probabilmente non si era accorto di Mike. Perchè non la smetteva?! Mi stava facendo innervosire! Avevo forse qualcosa fuori posto?
" a presto mia piccola Bella "
" io non sono tua "
" oh, lo sarai presto "
Al ricordo di quelle parole mi si tinsero le guancie di rosso così fui costretta a voltarmi, incontrando lo sguardo incazzato di Mike.
<< Bella, posso parlarti un momento fuori? >> mi chiese.
<< Ok >> risposi e mi avviai con lui verso l'uscita.
Quando passammo davanti al tavolo dei Cullen, Mike mi appoggiò una mano sul fianco sinistro e mi sembrò di sentire un ringhio provenire da Edward.
<< Che cosa c'è Mike? >>  gli chiesi un po' offesa da quel gesto non appena uscimmo dalla sala. Non era mica il mio ragazzo e io di certo non ero il giocattolino nuovo!!
<< Vuoi venire al ballo con me, sabato? >> Diretto, molto diretto.
<< Mike, non ti conosco nemmeno e... >>
<< Rispondi sinceramente: io ti piaccio? >> mi interruppe lui.
<< Sei carino, se è questo che vuoi sapere >>
<< Quindi? >> chiese.
<< Quindi no >> risposi.
<< Perchè? E' per Cullen?! >> domandò con una nota di rabbia nella voce.
<< Primo: non sono affari tuoi; Secondo: chissenefrega(*) di Cullen; Terzo: al ballo non ci vengo >>
<< Perchè? >>
<< Sono fuori città >> risposi leggermente infastidita.
<< Perchè? >> Ma gli si era inceppato il disco?!
<< Perchè ci devo andare. Punto >> stava per ribattere ma fui salvata dal suono della campanella così andai di corsa in classe. Mi sedetti di fianco ad Edward ma al momento non ero in vena di saluti.
<< Ciao >> mormorò in tono suadente. Appunto.
<< Ciao >> risposi quasi ringhiando. Ero molto arrabbiata. Quell'idiota di Mike mi aveva rovinato la giornata... Avevo bisogno di una corsa.
<< Oh...siamo arrabbiate? >> mi prese in giro lui.
<> risposi a denti stretti.
<< Ma come siamo suscettibili, tesoro >>
<< Tesoro lo dici a tua sorella >> mi sforzai di non urlare.
<< Ne ho due >> disse ghignando.
<< Allora dillo ad entrambe >> e chiusi il discorso. Per mia grande fortuna l'ora passò velocemente così mi fiondai fuori dalla classe senza salutare nessuno. Non avevo voglia di fare ginnastica e non avevo neppure il tempo di farmi fare una giustificazione dalla segretaria... l'avrei fatta fare domani. Stavo per raggiungere la porta che conduceva al parcheggio quando fui fermata da Eric e Tayler.
<< Hey Bella! Come mai così di fretta? >> mi domandò Tayler.
<< Devo andare in palestra >> risposi.
<< Ma la palestra non è di là? >> indicò dietro di me Eric. Stupida. Stupida e scema.
<< Si, ma prima devo andare al bagno >> quella scusa funzionava sempre.
<< Ah...eheh! >> ridacchiarono.
<< CHe volete ragazzi? >> chiesi esasperata. In quel momento volevo il bosco e l'aria che mi scompigliava i capelli, non due adolescenti in piena crisi ormonale!
<< Volevamo sapere se saresti disposta a venire al ballo con uno di noi >> disse timidamente Eric. Che è?! Adesso gli inviti si facevano pure in coppia?!
<< Oh, mi dispiace ragazzi, ma questo week-end non sono in città >> cercai di essere dispiaciuta anche se dubitavo di esserci riuscita.
<< Oh, ok. Fa niente... Allora a domani Bella >> mi salutò Tayler.
<< Ok, a domani. Ciao >> li salutai io uscendo nel parcheggio. Ah... finalmente aria, pensavo di svenire! Corsi mantenendo la velocità umana verso la macchina ma fui rifermata da altri cinque ragazzi di cui mi parlò uno, Kevin, il compagno di banco di Mike, mi pare; faceva pallanuoto.
<< Ciao dolcezza! Ti va di venire al ballo con me? >> mi chise con l'aria da sbruffone. Sicuramente voleva far bella figura davanti ai suoi amici.
<< No, non ci vengo al ballo, ciao! Ah... e non chiamarmi dolcezza! >> gli risposi scatenando le risate dei suoi " amici" . Detto questo mi rinchiusi nella mia amata macchina, bloccai le portiere e misi in moto. Notai Cullen sorridere guardando verso di me in modo canzonatorio.
<< Fanculo Cullen >> sussurrai guardando il suo sorriso spegnersi e diventare triste... Mica mi avrà sentito?! Con questo dubbio partii verso casa. Arrivata, parcheggiai nel giardino e mi addentrai nella foresta. Che bella sensazione era correre contro il vento... lo adoravo. Dopo qualche minuto di corsa decisi di fermarmi e di proseguire camminando in modo da potermi godere la quiete di quel posto fantastico. All'improvviso sentii dei rumori provenire dalla mia destra... sembravano ringhi e ruggiti. Decisi di controllare così proseguii in quella direzione e... Oh Mio Dio. C'era una ragazzo, voltato di spalle, chino in una posizione di attacco di fronte ad un puma. Ma era pazzo!! Indietreggiai, non so se per lo spavento o per la sorpresa, e senza volerlo pestai un ramoscello secco che si ruppe sotto il mio peso facendo rumore. Il ragazzo si distrasse e il puma fuggì... Fiuh! Meno male, almeno qualcosa di buono l'avevo fatto quel giorno.
Il ragazzo si voltò e... era Edward!! Mi stava squadrando con sguardo truce e assassino. Non volevo ammetterlo ma mi metteva paura, forse perchè i suoi occhi ora erano neri.
<< Tu! - urlò - Tu l'hai fatto scappare!! >>
<< E non mi ringrazi? Ti stava per ammazzare >> risposi io.
<< Ringraziarti!?! Hai fatto fuggire la mia cena! >> urlò di nuovo.
<< Cena? Ma di che st... >> non riuscii a finire, perchè mi ritrovai a terra con un tremendo male alla gamba destra e un pulsare fastidioso alla tempia.



(*) Non so se si scrive così XD
(**) Scusate le parole ma Bella era un po' arrabbiata...

SPOILER:
Mi spostai di lato, lasciandola libera di respirare. << Scusa io... io non >> balbettai.
<< Shh... non fa niente >> sussurrò lei accarezzandomi una guancia.[ ... ]Era troppo tardi.

Come sempre scusate il ritardo. Ringrazio da morire le 52 persone che hanno messo questa ficcy nei preferiti, le 38 che l'hanno messa nei seguiti e le 8 persone che hanno recensito.Grazie mille!!!

Niki_CuLLen_: Grazie!! Ecco il nuovo chappy!! Baci
Shinalia: Eh già, povera cucciola...xd! Baci
serve: Grazie!! Beh, tra poco succederà qualcosa di molto bello!!^.^ Baci
Piccola Tom: Sorry!!hihi Grazie mille!! Si,si...tra poco si sistemerà tutto, credo...( haha!! ) Dovrai continuare a leggere per sapere!! *me sadica*!! Baci
Elrilin: Che dooooolce il tuo ragazzo!! Anche io mi scioglierei se fossi in te, peccato che non ho un ragazzo...Beh, sono ancora piccina ( più o meno )!!xd Mi sembrava giusto ricambiare visto che sei stata dolcissima a dedicarmi un capitolo della tua fic senza nemmeno conoscermi... Grazie!!! Non so nemmeno come ti chiami, da dove vieni e quanti anni hai...XDXD ( faccio a mo' di intervista Xp ) Comunque...Ti Voglio Bene!! Baci e aggiorna presto che Bella e Edward devono tornare ASSOLUTAMENTE insieme!!
Lorelaine86: Ehhhhhh.... Tanto, tanto, tanto..... Baci
lory_lost_in_her_dreams: Grazie mille!! Ecco il nuovo chappy, spero che ti piaccia!! Baci
Ablaze_the_Sorrow: Eccoti accontentata... Mi fa strano che tu ti sia così appassionata alla mia storia.... *me felice, felice* ^.^ Aspetto il tuo commentuccio...O.o Bacione

PPs. Questo chappy l'ho scritto ascoltando " Halo " di Beyoncé.... se vi va ascoltatela, è una canzone molto bella ^.^

Spero che anche questo vi sia piaciuto!! Fatemi sapere e avvisatemi di eventuali errori di ortografia...Adieu!! Baci
                             
Illy 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 7-Pazza ***


Vi prego umilmente di perdonare questo immenso ritardo... non ho scuse!! Spero di farmi perdonare con questo capitolo che non è altro che il capitolo precedente visto da Edward. A dopo per un piccolo SPOILER del prossimo chappy! ^.^

7-Pazza (Prov Edward)

Bella, Bella, Bella... Non avevo pensato ad altro per tutta la notte, e pensare che la conoscevo solo da una giorno!! Ma che ci potevo fare? Mi aveva colpito come nessuna aveva mai fatto: era bellissima, interessante e, quando voleva, divertente oltre al fatto che mi intrigava il non riuscire a leggerla... Strano perchè, a quanto diceva lei, quello non era il suo potere.
<< Eddy scendi! Dobbiamo Andare! >> urlò quel mostriciattolo di mia sorella. Si divertiva a compotarsi come gli umani e chi ero io per impedirglielo?
Velocemente mi cambiai con un paio di pantaloni scuri e una camicia azzurra di cui lasciai aperti i primi tre bottoni: volevo essere carino per lei. Mi stavo comportando come un adolescente alla sua prima cotta, lo sapevo, ma lei era più di una cotta. Quando scesi Alice mi saltò in braccio tutta felice.
<< Oh Eddino, sono così felice per te!!Evviva! >> continuava a ripetere ridendo e saltellando.
<< Che succede Alice? Che hai visto? >> chiesi spaventato. A volte quel piccolo essere mi metteva paura...
<< Non te lo dico! Poi ti arrabbi con me! >> rispose lei mettendo il broncio che si trasformò in un bellissimo sorriso nonappena fu circondata dalle braccia di Jazz.
<< Ricordati solo di non fare del male a Bella e di portarla qui >>disse poi lei sorridendo.
<< Si,si... va bene >> risposi facendo finta di aver capito.
" Ed, sento delle nuove emozioni provenire da te quando si parla di Bella... Non è che ti stai innamorando? " pensò Jasper.
<< Io?! Ma sei scemo?!Ti sembro il tipo? >>gli dissi.
<< Si, mi sembri il tipo >> rispose sorridendo. Ma erano tutti in vena di sorrisi ?!
<< Che cosa? >> chiese Emmett.
<< Ninete Emm, niente >> gli risposi.
<< Dai... dimmelo >> disse facendo gli occhioni da orso puccioso.
<< No! Adesso andiamo >>

Arrivati a scuola i miei fratelli si diressero verso le rispettive lezioni. mentre io rimasi nel parcheggio ad attendere l'arrivo di Bella.
Erano passati dieci minuti, ma dove si era cacciata? Stava per suonare la campanella così mi avviai verso l'aula di spagnolo. Uffi...non avevo più neanche trigo con lei perchè Alice non voleva stare da sola.
Mi sedetti al mio posto e, perso nei miei pensieri, non mi accorsi nemmeno che erano già passate tre ore. Uscii dalla classe e mi avviai con gli altri verso la mensa. Quando entrai le vidi: era bellissima, come sempre. Forse dovevo credere a Jasper quando diceva che mi stavo innamorando ma cavolo, ci avevo parlato si e no tre volte!! Ci sedemmo al nostro tavolo e fu allora che mi accorsi dei pensieri di Mike Newton e di molti dei ragazzi presenti nella sala.
" Oggi voglio invitare Bella al ballo. Accetterà  sicuramente, dopotutto l'ha ammesso che sono carino " pensò pimpante mentre la squadrava in modo non proprio casto. Si accorse che lo stavo guardando così mi incenerì con lo sguardo... che illuso. Spostai la mia attenzione su Bella e mi accorsi che si stava girando per guardarmi. Restammo così per un po', incatenati l'uno negli occhi dell'altro finchè, arrossendo, si voltò. Chissà che le era passato per la testa per arrossire così, in modo molto appetitoso.
" Cullen leva gli occhi da lei. E' mia >> questo pensiero proveniente da Newton mi infastidì molto. Lei non era sua.
<< Bella, posso parlarti un momento fuori? >> le chiese lui.
<< Ok >> rispose lei avviandosi verso l'uscita.
" Questo è perchè l'hai guardata! Tra tutte quelle che hai a disposizione non azzardarti a mettere gli occhi su lei...mi interessa " pensò Mike prima di appoggiarle una mano sul fianco sinistro proprio mentre passavano di fronte a me. Senza volerlo mi misi a ringhiare basso
" Edward calmati! " un giorno o l'altro dovevo ringraziare Jasper per evitarmi stragi di sangue, magari avrei potuto regalargli un'auto nuova.

Mi sintonizzai, per quanto riluttante, nella mente di Newton e seguii la loro conversazione.
<< Che cosa c'è Mike ? >> disse lei. Sembrava infastidita.
<< Vuoi venire al ballo con me, sabato? >> " Tanto so che accetterai, nessuna riesce a resistermi ".
<>
<< Rispondi sinceramente: io ti piaccio? >>ma non gli avevano insegnato l'educazione?!
<< Sei carino, se è questo che vuoi sapere >> Che cosa?!! Perchè a lui diceva che era carino mentre a me niente?! Non era giusto. Ero io quello innamorato, non lui!
<< Quindi? >> insistette lui.
<< Quindi no >> Oh... Grazie a Dio!!
<< Perchè? E' per Cullen?! >> " Giuro che lo uccido ". Oh, non si doveva sforzare, l'avrei ucciso prima io.
<< Primo: non sono affari tuoi; Secondo: chissenefrega(*) di Cullen; Terzo: al ballo non ci vengo >> disse lei.
<< Perchè? >>
<< Sono fuori città >> rispose infastidita.
<< Perchè? >> insistette ancora lui. Se fossi stato lì lo avrei dissanguato e non sarebbero bastati Emmett e Jasper per fermarmi.
<< Perchè ci devo andare. Punto >> Il suono della campanella la salvò dalle altre mille domande di Newton per convincerla. Entrai in classe e la aspettai comodamente seduto al Nostro banco.
<< Ciao >> mormorai con voce suadente mentre si accomodava facendo andare nel panico le cinque ragazze che ci circondavano, i cui cuori presero il volo.
<< Ciao >> quasi ringhiò lei. Forse non ero stato abbastanza suadente. Doveva essere abbastanza arrabbiata così decisi di scherzare un po'... magari le passava...
<< Oh...siamo arrabbiate? >> 
<> Hey!! Piano con le parole!
<< Ma come siamo suscettibili, tesoro >> scherzai ancora sorridendo, un sorriso che evidentemente non notò.
<< Tesoro lo dici a tua sorella >> disse cercando di non alzare il tono di voce.
<< Ne ho due >> continuai io.
<< Allora dillo ad entrambe >> e dicendo questo chiuse il discorso.
Quando l'ora finì, uscì dalla classe senza degnare nessuno di uno sguardo. Decisi di seguirla per parlarle e chiederle scusa ma non potei fare a meno di sentire che altri tre ragazzi l'avevano invitata al ballo e gioii quando lei li rifiutò tutti. Raggiunsi il parcheggio e non riuscii a trattenermi dal sorridere vedendola barricata in auto.
<< Fanculo Cullen >>  sussurrò, ma io lo recepii come un urlo, al che il mio sorriso si spense. Perchè mi odiava? Che le avevo fatto? Lei mise in moto e partì.
Mi serviva una battuta di caccia da solo così mi addentrai nel bosco alla ricerca della mia preda. Erano giorni che non cacciavo e se volevo riuscire a stare accanto a lei e a quel profumo sublime che emanava mi serviva un puma, un grosso puma. Dopo qualche kilometro di corsa lo trovai. Era in trappola, lo stavo per prendere quando " CRACK "... mi lasciai distrarre dal suono di un rametto che si ruppe così la mia preda scappò. Mi voltai cercando di mantenere la calma e tentando di non uccidere l'animale colpevole. Cazzo... l'animale era Isabella! Questo voleva dire che mi aveva visto... STUPIDO! Edward sei uno stupido!
<< << Tu! - urlai involontariamente - Tu l'hai fatto scappare!! >>
<< E non mi ringrazi? Ti stava per ammazzare >> disse ingenuamente lei. Ringraziarla?! Ma era pazza?! Era per lei, per il suo bene che stavo cacciando quel puma al posto del solito cervo.
<< Ringraziarti!?! Hai fatto fuggire la mia cena! >> urlai ancora. Non volevo spaventarla ma non riuscivo a smettere di urlare.
<< Cena? Ma di che st... >> Non ero riuscito a controllare la rabbia, seppur involontaria, e mi ero fiondato su di lei spingendola a terra e facendole male. Quando me ne accorsi mi spostai di lato, lasciandola libera di respirare.
<< << Scusa io... io non >> balbettai.
<< Shh... non fa niente >> sussurrò lei accarezzandomi una guancia.Chiusi gli occhi per godermi quel momento ma quando li riaprii era troppo tardi.

SPOILER:
<< Bella...Bella svegliati >> mi chiamava una voce da lontano. No, non volevo svegliarmi, lì si stava così bene...
<< Bella, tesoro, è ora >> la voce sconosciuta era più vicina. Forse ero morta e quella era mia madre... chissà com'era...
<< Piccola... >> disse ancora la voce. Con fatica aprii gli occhi ma, per via della luce, li richiusi subito. Con più calma li riaprii e mi trovai di fronte la donna più meravigliosa che avessi mai visto. Wow... com'era bella mamma!

Spero di riuscire a postare il prima possibile ma non vi assicuro nulla perchè la prossima settimana ho il mio amatissimo saggio di danza quindi....
Ringrazio come sempre le 63 persone che hanno messo questa ficcy nei preferiti, le 47 che l'hanno messa nei seguiti e le 11 che hanno lasciato una recensione... Grazie!!!!! ^.^
Ps. Per scivere questo capitolo mi ha aiutato " My Immortal " degli Evanescence, una delle mie canzoni preferite!! **

Shinalia: Hihi, sono contenta di averti fatto divertire, hihi... Spero che anche questo ti sia piaciuto. Baci
serve: Eccomi!! Spero che anche questo chappy ti sia piaciuto!! Baci
Piccola Tom: Grazie mille!!! *.* Eh già... purtroppo per lei si chiama Bella Swan quindi a chi se non a lei potevano capitare queste cose??xd Baci
NessieBones: Grazie!! Eccolo... spero che ti sia piaciuto!! Baci
lory_lost_in_her_dreams: Se tu eri così 0_0, io ora sono così o.O!!! Grazie mille!!!!!!!! Non essere in ansia... ecco il new chappy, spero ti sia piaciuto! Baci
Elrilin: Happy Birthday to you, Happy Birthday to you, Happy Birthday to Eme, Happy Birthday to youuuuuuuuuuu!!( Scua il ritardo!! )Non senti come sono intonata?! Una vera sirenetta!!xd. Gli auguri te li ho fatti anche in una recensione nella tua ficcy...Xp Comunque... No,no Edward non se la pappa... Mhhh, allora (anche se non ti interesserà trovo educato presentarmi anche io..hihi) io mi chiamo Ilaria, vivo a Voghera, in provincia di Pavia, e ho 15 anni....Olè! Aggiorna presto la tua ficcy che voglio leggere le tue ideuzze davvero carine!! Baci tvtb!
LadySile: No, Bella è una mezza-vampira, come Renèesme, però con qualche diversità aggiunta da me per renderla MIA xd...spero che ora sia tutto chiaro comunque se hai altre domande fammi sapere!! Spero che ti piaccia.... Baci!
SweetCherry: Grazie mille!! Eh, con fatica ma ho postato...xd Baci!
Rmp: Grazie infinite!! Ecco il nuovo chappy, fammi sapere!! Baci
eka: Muhahaha * me perfida *!! Mi piace lasciarvi in sospeso..hihi Beh, in realtà questo capitolo è solo il 6 visto da Edward comunque spero che ti sia piaciuto lo stesso. Baci
Elfa sognatrice: Grazie! Questo mi rende orgogliosa di me stessa! Davvero grazie! Sono contenta che tu sia stata sincera, mi fa piacere. Se devo essere sincera nemmeno a me ispirava molto questa storia all'inizio, pensa che avevo deciso di scriverla tutta prima e poi di postarla solo se fosse stata almeno decente ma dopo che ho scritto i primi tre capitoli non sono riuscita a trattenermi ed ho postato!!xd Lo so, sono pazza!! Baci!!

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** 8-Verità ***


Scusate per questo enorme ritardo!! Tra il ragazzo( che mi vuole vedere tutti i giorni ), il saggio( che è andato bene ), la piscina, le amiche con problemi sentimentali e 38.8 di febbre non ho mai trovato il tempo per postare... Sorry!! Questo chappy è un po' più lungo del solito...muhahah!!xd
A dopo per un piccolo SPOILER del prossimo capitolo!!^.^


8-Verità (Prov Bella)

<< Scusa io... io non >> tentò di dire balbettando.
<< Shh... non fa niente >> sussurrai accarezzandogli una guarcia. Era fredda e liscia come il marmo. Cercai i suoi occhi, ma li aveva chiusi. I miei erano pesanti e sentivo che le forze mi stavano abbandonando. L'ultima cosa che vidi furono quelle pozze d'oro liquido che si aprirono... poi il nulla.

<< Bella...Bella svegliati >> mi chiamava una voce da lontano. No, non volevo svegliarmi, lì si stava così bene...
<< Bella, tesoro, è ora >> la voce sconosciuta era più vicina. Forse ero morta e quella era mia madre... chissà com'era...
<< Piccola... >> disse ancora la voce. Con fatica aprii gli occhi ma, per via della luce, li richiusi subito. Con più calma li riaprii e mi trovai di fronte la donna più meravigliosa che avessi mai visto. Wow... com'era bella mamma!
<< Oh, grazie a Dio - sussurrò felice - finalmente ti sei svegliata! Temevamo il peggio. Comunque io sono Esme, la madre di Edward >> Ah, così non era lei la mia mamma... In effetti la bellezza doveva essere una cosa genetica. Aveva lunghi boccoli caramellati che circondavano un viso dolce. Gli occhi erano dorati come quelli di Edward ed emanava una sensazione di fiducia e affetto. Era la mamma perfetta.
<< Piacere Bella >> mi presentai io con voce roca per via del sonno.
<< Oh lo so, cara - disse lei sempre sorridendo - Edward ci ha parlato molto di te >>
<< Ah, si? E cosa vi ha detto? Spero niente di brutto!! >>dissi
<< No, no! Comunque lo vedrai più tardi >> mi disse sorridendo.
<< Scusi ma, dove siamo? >> domandai
<< Oh, dammi pure del tu cara. Siamo in camera di Edward, l'unica stanza libera al momento del tuo arrivo. Hai fame? >>
CHE COSA??!!! Lì era dove dormiva Edward?!! Oddio santo! Calma Bella, calma....
<< S-si un po' >> risposi ancora sconvolta.
<< Ok, allora ti preparo qualcosina >> disse dirigendosi verso la porta.
<< Aspetta! I vampiri sanno cucinare?! >> ero sempre più sconvolta.
<< Si >> sospirò prima di uscire dalla stanza.
Non era eccessivamente grande ma era molto bella e accogliente. Su due lati al posto delle pareti c'erano due vetrate che lasciavano intravedere il bosco. Per quanto riguardava il mobilio c'erano solo una scrivania , una libreria piena di libri e di dischi, un lettore cd e un divano su cui ero comodamente sdraiata io. Strano, non c'era il letto. Mi alzai e mentre scesi i due piani che mi separavano dal salone, passando davanti ad uno specchio, notai la fasciatura alla gamba destra e una lieve ammaccatura sul lato sinistro della fronte... Com'ero conciata male!

La  stanza era molto spaziosa, arredata con mobili antichi e, in un angolo, c'era un magnifico pianoforte bianco. Come mi sarabbe piaciuto saperlo suonare...
<< Esme... Esme dove sei? >> la chiamai
<< Bella!! - disse Alice saltandomi in braccio all'improvviso - Sono così contenta che sei quì! Diventeremo grandi amiche! >>
<< Anche io sono felice di vederti Alice, però così mi soffochi! >>le dissi ridendo
Nel frattempo erano arrivati gli altri: Rosalie, Emmett, Jasper e un uomo biondo, che sembrava un divo di Hollywood, che doveva essere il dottor. Cullen.
<< E' un piacere fare la tua conoscenza Bella. Come vanno le ferite? >> disse lui.
<< E' un piacere anche per me conoscerla. Vanno benissimo, grazie >>
<< Oh, non darmi del ' lei ', mi fa sentire vecchio >> disse ridendo
<< Ok... >> << Carlisle >> suggerì Alice al mio fianco.
<< ...Carlisle >>
Nel frattempo erano arrivati Esme, con dei deliziosi biscotti appena sfornati, e Lui, Edward. Era rimasto appoggiato alla parete, lontano da me, con un'espressione colpevole dipinta in viso... era fastidioso vederlo così. Gli sorrisi e lui sembrò rilassarsi, rispondendo poi al sorriso.
<< Finalmente sai la verità! Ora potremmo stare sempre insieme >> disse ad un certo punto Alice iniziando a pianificare infinite giornate all'insegna dello shopping.
<< Io non so la verità, so che siete dei vampiri ma non so altro. E voi non sapete cosa sono io... >>
All'improvviso tutti si irrigidirono e calò il silenzio.
<< Non ve ne eravate accorti? Io avevo notato che c'era qualcosa di strano in voi... >>
<< No, non ce ne eravamo accorti. Il tuo odore è uguale a quello umano >> rispose per tutti Edward.
<< Ah. Beh... ditemi qualcosa di voi, non so molto... >> dissi
<< Ok. Accomodiamoci >> disse Carlisle sedendosi sul divano, imitato poi da tutti.
<< Come ormai ben sai noi siamo vampiri ma ci cibiamo solo di sangue animale, per questo riusciamo a stare a contatto con gli umani >> Ecco perchè avevo visto Edward lottare contro un puma. La sua cena, aveva detto...
<< Perchè >> domandai
<< Perchè non vogliamo essere dei mostri. Ci definiamo " vegetariani " e questo lo si capisce anche dai nostri occhi >> mi rispose Edward.
<< Dovrebbere essere rossi, giusto? >>chiesi
<< Si >> rispose Rose.
<< Oltre a noi c'è solo un'altra famiglia, che noi consideriamo come dei cugini, che si cibano come noi e vivono in Alaska, a Denali >> continuò Carlisle. Mi parlò di tutto: da quando trovò Edward e lo trasformò a quando si trasferirono a Forks. Io seguii tutta la storia con interesse, ponendo solo qualche domanda ogni tanto.
<< E questo è tutto. Ora perchè non ci parli di te? >> chiese lui
<< Beh, allora... Sona nata il Italia, a Verona precisamente - iniziai - Charlie non è il mio vero padre, era un amico di mia madre che, alla sua morte, mi prese con lui... >>
<< Ma quindi, se Charlie non è tuo padre, qual'è il tuo cognome? >> mi chiese Jasper.
<< Io non lo so. Non ho mai conosciuto il mio vero padre, so solo che era un vampiro >>
<< Un vampiro?! >> domandò sorpresa Esme.
<< Si, un vampiro >>
<< Che cosa sei? >> chiese sussurrando Edward.
<< Sono la figlia di un'umana e di un vampiro. Sono una mezza-vampira >> conclusi.
<< E ce ne sono altri come te? >> domandò curiosa Alice.
<< Solo uno, siamo due in tutto. Lui vive in Francia, ha quasi 200 anni >>
<< 200?! Siete immortali?! >> chiese eccitato Emmett.
<< Si, però non siamo forti come voi, ecco perchè prima sono svenuta. Edward è troppo forte per me. Nel senso, di per se non mi farebbe mai niente, ma se mi attaccasse potrebbe anche uccidermi >> risposi guardando Edward, che abbassò lo sguardo dispiaciuto.
<< E tu? - chiese poi lui tornando a guardarmi - Quanti anni hai? >>
<< Nove >> dissi fiera. Tutti mi fissarono sbalorditi.
<< Lo so, è incredibile, ma noi cresciamo molto velocemente. Io ho finito qualche mese fa il mio sviluppo, resterò una sedicenne per sempre >> e dicendo questo addentai un biscotto. Mmh... che delizia!
<< Ma voi non vi cibate come noi? >> chiese Esme.
<< Possiamo, ma vi assicuro che è molto meglio il cibo umano >> risposi addentandone un altro mentre tutti storgevano il naso in segno di disgusto. Continuammo a parlare del più e del meno per un'altra mezz'ora poi, a mano a mano, ognuno si congedò: Alice e Jasper insieme a Rose ed Emmett andarono a ritirare un'auto nuova mentre Esme e Carlisle ne approfittarono per andare a caccia così io rimasi sola con Edward.
Ci guardavamo ma nessuno parlava, mi stava dando sui nervii.
<< Io esco >> gli dissi prima di alzarmi e dirigermi in giardino.
Sapevo che voleva parlarmi ma allora perchè non diceva niente?!
<< Scusa >> mi sussurrò all'improvviso nell'orecchio spaventandomi.
<< Che cos'hai da dirmi Edward? >> dissi.
Lui mi prese per mano e mi fece voltare.
<< Volevo scusarmi ancora per quello che è successo prima nella foresta. Non volevo farti del male, ma non sono riuscito a controllarmi. Quando cacciamo ci affidiamo solo ai sensi, non agli affetti... In quel momento potevo anche scambiarti per una rivale che voleva portarsi via la mia preda... ero arrabbiato e guarda cosa ti ho fatto... >> disse lui.
<< Per le ferite non importa ma ti sei arrabbiato a tal punto da attaccarmi? >> gli chiesi.
<< Non è di per se il fatto che hai fatto scappare il puma ad avermi fatto arrabbiare, è che grazie a quel puma sarei riuscito a starti accanto più tempo senza cacciare e avrei evitato di farti del male, cosa che invece ho fatto >>
<< Ti ho detto che delle ferite non mi importa niente. Ma, perchè proprio il puma? >> gli domandai.
<< Vedi, ognuno di noi predilige un animale che lo rende un po' più forte del normale. Certo, mai come il sangue umano, ma ci aiuta a stare a contatto con gli umani più a lungo senza nuocere alla loro salute. Io prediligo il puma >> mi rispose.
Così l'aveva fatto per me...
<< Beh... grazie >> dissi solamente.

<< Vieni, facciamo due passi >> propose, così iniziammo a camminare per l'immenso giardino che circondava la casa ancora mano nella mano.
<< Posso farti qualche domanda? >> mi chiese dopo un po'.
<< Ok, spara >>
<< Davvero non hai mai conosciuto tuo padre? >> domandò.
<< No mai. Non so nemmeno se sa che esisto. Ah! Una cosa, potreste evitare di dire in giro di Noi? Sai, non vorrei finire in mano a qualche creatura psicopatica e diventare la sua cavia da laboratorio >> dissi.
<< Certo! Non ne faremo parola con nessuno, anche se credo che più che come cavia ti userebbero come attrazione primcipale - disse ridacchiando - Ma ora continuamo... Quanti anni avevi quando tua mamma è morta? Sai, vedo che soffri a parlarne... >>chiese diventando serio.
<< Certo che soffro! E' morta per colpa mia! >> sbottai.
<< In che senso per colpa tua? >>
<< E' morta dopo il parto. Noi cresciamo velocemente anche durante la gravidanza, che dura solo due mesi invece che nove. Io l'ho uccisa nascendo, e questo non me lo perdonerò mai >>risposi.
<< Ma non è colpa tua! E' la natura, è il destino, e tu non puoi farci niente. l'unica persona a cui potresti dare qualche colpa è tuo padre, che non era lì per salvarla >> disse cercando di consolarmi.
<< E come? >> domandai.
<< Beh, trasformandola per esempio >>rispose lui.
Trascorremmo qualche minuto in silenzio.
<< Perchè non credi nell'amore? >>
<< Credo sia anche questa colpa di mio padre... Charlie mi ha raccontato  che Renèe e quel vampiro erano innamorati, che lui le prometteva il mondo, le diceva che presto l'avrebbe trasformata, ma non prima di averla sposata, e che poi sarebbero andati a vivere insieme ai suoi fratelli e alle rispettive mogli, ma la menzogna più grande è stata dirle che l'amava, per l'eternità. Credo sia per questo che non ci credo, non voglio soffrire com'è successo a lei >> risposi.
<< Ma questo non vuol dire che tu non ti possa innamorare >> precisò lui.
<< Vero >>

<< Si è fatto tardi... forse è ora che torni a casa. Charlie si starà preoccupando >> dissi dopo un po'.
<< Ok, ti accompagno >>
<< No, tranquillo. Faccio una corsetta >> dissi sorridendo.
<< Allora vengo anche io. Non mi fido a lasciarti andare da sola >>
<< Ok, basta che non diventi super-protettivo come Charlie >>
<< Ok >> disse ridendo dopodichè ci avviammo verso casa.
Correre era bellissimo e con Edward lo era ancora di più però, cavolo com'era veloce! Ad un certo punto aumentò fino a scomparire.
<< Edward! - lo chiamai - Edward, aspettami! Ed...Ah!!! >> urlai.
Mi ritovai a terra sovrastata da Lui.
<< Hey! Non ti hanno insegnato che non si fanno gli agguati alle signore? Non è carino! >> risi.
Lui si aggiunse alla mia risata dicendo <<  Oh, mi scusi madame >>
Ci mettemmo seduti, l'uno di fronte all'altra, persi l'uno negli occhi dell'altra.
<< Sai - disse prendendo le mie mani tra le sue - ora si sta avverando una visione di Alice che mai avrei pensato potesse compiersi >>
<< Una visione? >> chiesi sorpresa.
<< Si. Alcuni di noi hanno dei poteri supplementari ad esempio, Alice vede il futuro, o meglio le scelte che le persone faranno, Jasper controlla e percepisce le emozioni mentre io leggo nel pensiero >> disse con noncuranza.
Leggeva nel pensiero?!! Oh Mio Dio! Chissà cos'aveva letto nella mia mente!
<< Vorrei sapere cos'hai pensato di tanto brutto per reagire così... >> aggiunse ridendo.
<< Tanto lo sai... >> risposi rassegnata.
<< No. Riesco a leggere ogni mente ma la tua no e non so il motivo. E' molto frustrante >> Fiuh, meno male... Mi rilassai.
<< Sai, anche io ho un potere - dissi mentre lui mi guardava sorpreso - guardando negli occhi gli umani posso fargli fare quello che voglio e, senza che se ne accorgano, posso toglierli pezzi di memoria >>
<< Davvero?! Deve essere molto utile... >> disse Edward.
Guardai l'orologio che faceva le 7.15. Cavolo, era tardissimo!
<< Ora devo proprio andare, ci vediamo domani >> lo salutai dandogli un bacio su una guancia .
<< Ok, a domani, mia piccola Bella >> rispose sorridendo.
Eh già, era inutile negarlo, forse stavo davvero diventando sua ormai. Erano passati solo due giorni e già non riuscivo a fare a meno di lui. Felice e contenta tornai a casa. Ora avrei dovuto spiegare tutto a Charlie... Aiuto!!

SPOILER:
<< Ma che diavolo ti prende?! Che c'è che non va?! >> sbottai.
<< Perchè non vai da Mike, che importanza ho io?! >> disse prima di andarsene.
Lo seguii fino al parcheggio, già gremito di studenti[ ... ].
<< Tu sei importante! >> gli dissi mentre lui continuava a camminare dandomi le spalle.
<< Ah si?! >> chiese ironicamente. Questo mi fece male.
<< Si >> sbiascicai.

Non vi dirò che spero di riuscire a postare il prima possibile perchè tanto non ci riesco quindi posterò quando riuscirò ma, vi avverto, non prestissimo. Mi disp =(
Ringrazio come sempre le 73 persone che hanno messo questa ficcy nei preferiti, le 64 che l'hanno messa nei seguiti e le 9 che hanno lasciato una recensione... Grazie!!!!! ^.^
Ps. Per scivere questo capitolo mi hanno aiutato " Only Hope " di Mandy Moore, " All I Ever Wanted " di Bass Hunter ( one of my favourite songs ^^ ) e " Here We Go Again " di Demi Lovato. ^.^


Piccola Tom: Ma grazie!! Quanti complimenti!!! *.* Beh, come hai già scoperto non era niente di preoccupante; era solo svenuta... Spero che anche questo ti sia piaciuto!! Baci
Elfa sognatrice: Scusa l'immenso ritardo ma non riuscivo a trovare un buco per scrivere, cercherò di velocizzarmi un po' ma non ti assicuro niente. Ufh!!! Spero comunque che anche questo ti sia piaciuto! Baci
lory_lost_in_her_dreams: Giuro che non ho ricevuto mai così tanti complimenti in una volta sola!!^.^  Cosa posso dirti? Hai azzeccato tutto!!xd Si,si Bella era solo svenuta ( come suo solito )... Scusa per il ritardo e per gli eventuali attacchi d'ansia che ti ho procurato!!xd Mi ha fatto molto piacere leggere la tua recensione... era lunga lunga... Spero che anche questo chappy ti sia piaciuto! Baci
SweetCherry: Grazie! Beh, proprio presto non ho postato, ma ce l'ho fatta ^^! Spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo! Baci
serve: Mi dispice! Non sono riuscita a postare in tempo record!! : ( Spero comunque che anche questo ti sia piaciuto e cercherò di velocizzarmi un po' ( se mi lasciano il tempo ). Baci
Shinalia: Muhahah, povero Edducciolo caro!! Muhahah!!xd Spero che anche questo sia di tuo gradimento!! Baci
eka: Jacob: " Hey!! Che centro io?!! Mica me la voglio pappare!! ". " Jake, a cuccia!! ". Jacob: " Ufh...questi padroncini come rompono! ". " Jake!!!! ". Jacob: " Ok,ok!! ".xdxd Grazie!! Il saggio è andato bene. Fai bene ad avere pazienza, ci metto una vita a postare!!xd Spero che ti sia piaciuto pure questo!! Baci
Ablaze_the_Sorrow: Eccoti!! Allora non sei stata vittima di una catastrofe tipo una valanga, uno tzunami, un'eruzione ecc...xdxd * me pazza *. Sono felice che ti sia piaciuto!! Eccoti quello new! Bacioni.
Elrilin: Ehhh( sospiro ). " Si,si Jane. Ora posto ". Jane: " Sbrigati che devo ritornare a torturare Edducciolo in un'altra fic! ". " Non vedi che sto scrivendo?!! Dammi il tempo!! ". Demetri: " Jane, se vuoi vai. Restiamo io e Felix con lei. ". Jane: " Ok, ma ditele di muoversi!! " e se ne va. " Fiuh! Grazie a dio... ". Felix: " Muoviti!!!!!!! ". " Ok, ok!!! ". Purtroppo non sono riuscita ad evitare l'arrivo dei Volturi!!* sigh,sigh * Comunque ecco il chappy e spero che ti piaccia!! Cercherò di postare il prima possibile! Bacioni!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** 9-Malinteso ***


Eh siamo giunti al 9° capitolo... olè!! Sono riuscita a postare presto!!!!
Vi devo dire che questa ficcy non dovrebbe andare oltre i 13 capitoli e che se lo vorrete è previsto anche un seguito, ma solo se lo vorrete.

A dopo per un piccolo SPOILER del prossimo capitolo!!^.^


9-Malinteso (Prov Bella)

<< Charlie, sono a casa! >> dissi entrando.
<< Era ora! Non sai quanto mi sono proccupato non vedendoti a casa! Dove cavolo sei stata?! >> mi urlò contro lui.
<< Emh... ti conviene sederti - gli dissi e lui ubbidì sbuffando - Allora, sono uscita per una corsetta nel bosco quando ho visto un ragazzo lottare contro un puma, lui si è arrabbiato e mi ha spinto a terra; sono svenuta e mi sono risvegliata a casa sua, ho conosciuto la sua famiglia e ho scoperto che sono dei vampiri. Non mi hanno fatto niente e sono stati molto gentili. Lui si è scusato e mi ha riaccompagnato a casa. E' tutto >> Charlie aveva un'espressione indecifrabile.
<< Non gli avrai mica detto cosa sei?! >> domandò.
<< Beh, si. Loro mi hanno raccontato la loro vita, era giusto che io facessi altrettanto >> gli risposi.
<< Ok, va bene. Basta che non ti cacci nei guai >> sentenziò infine. Fiuh, ero salva.
Dopo aver mangiato una pizza mi addormentai sul divano e sognai Lui.
Sentii Charlie mettermi a letto e rimboccarmi le coperte... per lui ero ancora la Bella di 9 anni.

Quando mi svegliai, dopo essermi lavata e vestita, mi avviai verso la scuola.
Non vedevo l'ora di arrivare, finalmente l'avrei rivisto.
Parcheggiai la macchina, scesi, ma al posto di Edward mi ritrovai di fronte Mike.
<< Ciao Mike, come va? >> lo salutai cercando di essere gentile. Lui non mi rispose, ma mise le sue mani ai lati del mio viso, appoggiate all'auto, e mi baciò.
Ma che cavolo stava facendo?! Sentii in lontananza un ringhio basso e sapevo anche a chi apparteneva.
Mi spostai spingendolo via; che schifo!!
<< Ma che cavolo fai?! >>
<< Vuoi dirmi che non ti è piaciuto? Dai, lo so che lo vuoi anche tu... >> e dicendo questo cercò di riavvicinarsi ma si ritrovò a terra con una ginocchiata nelle parti basse.
<< No che non lo voglio, cretino! Tu per me sei solo un amico! >> dissi cercando di non urlare, anche se ora dubitavo che per lui io fossi sono un'amica.
<< Solo un amico?! A me non sembrava... >> mi disse leggermente alterato.
<< E che cosa avrei fatto per farti sembrare il contrario? Dio Mike, ti conosco solo da qualche giorno! >> mi stavo arrabbiando, seriamente, e l'ultima volta che mi ero arrabbiata così tanto avevo quasi attaccato la maestra delle elementari, perciò dovevo assolutamente calmarmi.
<< Beh... prendermi per mano, fissarmi... per te non sono niente questi gesti? >> rispose.
Cavolo!! Erano tutti gesti che avevo fatto per far ingelosire Edward o quando stavo fantasticando su di lui e avevo lo sguardo assente!!
<< Mi piace un ragazzo - affermai senza accorgermene - Quei gesti li ho fatti per farlo ingelosire perchè, sinceramente Mike, sei un bel ragazzo, uno dei più belli della scuola, e mi dispiace così tanto di averti illuso, non era mia intenzione, Inoltre dovrei essere stra-contenta che, solo dopo un paio di giorni, tu inviti me, quella nuova, al ballo. Ma nio sono innamorata - che avevo detto?!?! - beh si, lo so che è presto per essere innamorata già di un ragazzo però è stato un colpo di fulmine >> Ma ero pazza?! Dove cavolo era il mio cervello quando serviva?! Torna subito nella mia testa! Mi servi!!
<< Ah... ok. Beh, io non sapevo tu fossi innamorata, pensavo che facessi così perchè volevi essere corteggiata. E di chi, se posso? >> chiese.
<< Beh, non puoi, e no, non volevo essere corteggiata >>
<< Ok. Allora scusa Bella, di nuovo amici? >> disse porgendomi la mano come il primo giorno.
<< Ok, amici - risposi facendo altrettanto - e dovresti invitare Jessica al ballo, secondo me accetterebbe >>
<< Davvero? Beh, glielo chiederò >> e dicendo questo ci dirigemmo verso le rispettive lezioni.

In un batter d'occhio arrivò la pausa pranzo; che strano, il loro tavolo era vuoto.
Chissà dov'erano, magari si erano trattenuti a lezione...
Mi diressi velocemente verso l'aula di biologia dopo il suono della campanella, Lui era già seduto e bellissimo.
Si, confermavo, mi ero innamorata. Solo ora mi rendevo conto della verità di quelle parole, che stupida a non essermene accorta prima!
<< Ciao! >> salutai allegramente Edward mentre mi accomodavo al mio posto.
Lui fece solo un cenno con il capo in segno di saluto. Non ci parlammo più per il resto della lezione.
Quando la campanella suonò ci misi molto tempo a mettere in ordine le mie cose; quando tutti i ragazzi furono usciti dalla stanza non resistetti più.
<<
Ma che diavolo ti prende?! Che c'è che non va?! >> sbottai.
<< Perchè non vai da Mike, che importanza ho io?! >> disse prima di andarsene.
Lo seguii fino al parcheggio, già gremito di studenti[ ... ].
<< Tu sei importante! >> gli dissi mentre lui continuava a camminare dandomi le spalle.
<< Ah si?! >> chiese ironicamente. Questo mi fece male.
<< Si >> sbiascicai.
Lui si voltò e mi guardò con la stessa espressione che aveva nella foresta.
Mi fece paura.
<< Perchè?! Cosa cazzo ti frega di me?! >> e dicendo questo si diresse verso i suoi fratelli che lo attendevano vicino alla jaep.
<< Mi frega... - gli dissi, sapevo che riusciva a sentirmi, ma lui fece finta di niente. Senza neanche rendermene conto sussurrai le tre parole che mai avrei pensato di riuscire a dire - ...io ti amo >>
Probabilmente mi sentì chiaramente perchè si voltò guardandomi con un'espressione incredula.

Questo nostro scambio di battute era passato inosservato a tutti gli altri studenti così ne approfittai per raggiungere la mia lamborghini e scappare da quel posto, ma non riuscii ad arrivare a casa perchè mi ritrovai con gli occhi appannati.
Fermai l'auto sul ciglio della strada, vicino ad un sentiero, e iniziai a piangere.
" Stupida, stupida " continuavo a ripetere tra i singhiozzi.
Perchè avevo aperto il mio cuore alla persona che amavo ma che mai mi avrebbe ricambiata? Per via del mio orgoglio ora non sarei mai più riuscita a guardarlo! Faceva bene ad essere arrabbiato con me... Io ero insignificante in confronto a lui e lui si meritava di meglio...
Continuai a delirare così per un po'; non mi accorsi della portiera che si apriva, della cintura che si slacciava e di un paio di forti braccia che mi tiravano fuori dall'auto.
Mi accorsi solo che era Lui.
Non occorrevano spiegazioni, la cosa importante era che era venuto a prendermi.

SPOILER:
<< Se non ricordo male tu sei il MIO e UNICO raggio di sole >>

Pubblicità...
Volevo dirvi che ho postato la mia prima one-shot. Se vi va fateci un salto ( anche se alcune di voi l'hanno già fatto^^ ). Si chiama Guarda il Tramonto... Ringrazio quì in generale le bellissime persone che l'hanno recensita, grazie^^


Non vi dirò che spero di riuscire a postare il prima possibile perchè tanto non ci riesco quindi posterò quando riuscirò ma, vi avverto, non prestissimo. Mi disp =(
Ringrazio come sempre le 73 persone che hanno messo questa ficcy nei preferiti, le 75 che l'hanno messa nei seguiti e le 7 che hanno lasciato una recensione... Grazie!!!!! ^.^
Ps. Per scivere questo capitolo mi ha aiutato " Lacrymosa " degli Evanescence e scusate eventuali errori di battitura!!o.O

Shinalia: Grazie mille!! Spero che anche questo ti sia piaciuto!^^ Bacììì
Piccola Tom: Grazie!! Beh, come vedi qualcosa è successo, sta a te capire se si risolverà o no, ma per questo devi aspettare il prossimo chappy ( anche se penso che dallo spoiler si possa intuire ^^ ) Bacììì
lory_lost_in_her_dreams: Vero che sono doooolcìì!!?xd Beh, quello che è successo penso che ormai tu l'abbia capito ma per sapere se si risolverà ti basta dare un'occhiata allo spoiler ( questa volta sono stata buona xd! ). Grazie mille!! Bacììì
serve: Non so se in media ho postato presto... però l'importante è che ho postato xd! Spero che anche questo ti piaccia! Bacìì
eka: Addirittura la olà?!! Ma grazie!!! Eh... come avrai capito da questo chappy la nostra Bellina si è innamorata... Eh, la gioventù!xd Spero che anche questo ti sia piaciuto! Bacììì
Elfa sognatrice: Shi, shi... è una bimba! Grazie e spero che ti sia piaciuto anche questo chappy!! Bacììì
Elrilin: Grazie!! Spero di non averti fatto attendere molto!^^ Aspetto anche io i tuoi aggiornamenti!! Bacìì tvb ps( penso che il prossimo chappy ti piacerà anche se è solo questo dal punto di Edward ma guardo lo spoiler!!xd)

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** 10-Gelosia ***


Scusate, scusate,scusate!! Lo so, sono in un ritardo pazzesco ma ho avuto dei problemi con il mio ragazzo, infatti ci siamo lasciati, e sinceramente non ero dell'umore giusto per postare, senza poi contare le amiche e le vacanze( infatti vi sto scrivendo dal computer del mio albergo in Emilia^^ ). Inoltre ho avuto l'ispirazione per un'altra fic!! Ho deciso di non fare un seguito, ho paura che possa diventare noiosa, però sarà un po' più lunga di 13 capitoli, non vi so ancora dire quanto più lunga perchè la sto ancora scrivendo xd!
A dopo per un piccolo SPOILER del prossimo capitolo!!^.^


10-Gelosia (Prov Edward)

<< Ora devo proprio andare, ci vediamo domani >> disse baciandomi una guancia.
Ringraziai il mio autocontrollo altrimenti sarebbe già morta. Non era molto prudente avvicinare così tanto il suo collo al mio viso...
Fatto sta che mi ero sentito rinascere; quel gesto voleva dire che si fidava di me, che a suo modo mi voleva bene.
<< Ok, a domani mia piccola Bella >> da quando era mia? " da sempre " pensai.
Detto questo ognuno tornò verso la propria casa; ci saremmo rivisti la mattina dopo a scuola, non vedevo l'ora.
Trascorsi tutta la notte pensando a lei...
Verso le sei mi lavai e mi vestii, poi presi la Volvo, aspettai i miei fratelli e insieme ci avviammo verso la Forks High School.
Bella non era ancora arrivata, ma perchè tardava sempre? Ah no... eccola, sulla sua Lamborghini nera.
Stavo per dirigermi verso di lei quando Alice mi fermò.
" Aspetta Edward, non andare! "
" Dov'è Bella? Ah eccola, finalmente è arrivata! " Dio quanto odiavo Mike Newton.
<< Ciao Mike, come va? >> lo salutò lei.
" Oh, quanto adoro la mia ragazza... è così ingenua... >>
Che cosa?! La sua ragazza?!!
Ringhiai abbastanza forte quando vidi che si stavano baciando.
" Edward calmati! Vieni via! " Jasper stava cercando di calmarmi e un po' ci riuscì.
Dovevo davvero ringraziarlo. Lui e Emmett mi trascinarono nel bosco lì vicino con fatica.
<< Calmati Ed! Magari hai frainteso... >> tentò di dire Emm.
<< Frainteso?! - ringhiai - Sono fidanzati!! >>
" Basta! Ti serve qualche ora di caccia " Dio benedica Jasper... potrebbero anche farlo santo un giorno...
<< Si, hai ragione. Io vado, ci vediamo qui verso l'ora di pranzo. Purtroppo biologia non posso saltarla... interroga >> e dicendo ciò iniziai a correre.
Ero conscio del  fatto che biologia era uguale a Isabella e Mike ma al momento non mi importava più niente di nessuno di loro.
Lei voleva Mike, bene, adesso aveva MIke.
Quelle poche ore passarono piuttosto in fretta con il risultato di ben quattro cervi morti.
<< Hey ragazzi, sto bene, andiamo >> dissi ai miei fratelli quando li incontrai al limite del bosco.
Mi diressi a biologia, calmo. Quando lei entrò il ventilatore portò il suo profumo fino a me... ottimo come sempre.
<< Ciao! >> mi salutò allegra.
In risposta feci sono un cenno con la testa.
Non era il caso che parlassi, non saprei cosa avrei potuto dirle, e di questo sembrò delusa.

Il prof Lanner interrogò Bianca Smith che prese il suo solito sette e poi beccò Newton che portò a casa un cinque.
Ero felice, e tu Isabella?? Eri felice anche tu che il tuo piccolo dolce Mike avesse preso solo cinque??!
Ma che mi stava prendendo??! Ero mica geloso?!
Ma chi, io geloso di Newton??!!! Ma dai!!
Quando la campanella suonò Bella ci mise apposta molto tempo a riordinare le sue cose, segno che mi voleva parlare.
<< Ma che diavolo ti prende?! Che c'è che non va?! >> disse quando restammo soli.
" Ma dove cavolo è Bella? Devo parlarle del ballo! " quel pensiero mi fece imbestialire... allora aveva accettato!
<< Perchè non vai da Mike, che importanza ho io?! >> e dicendo questo me ne andai.
Sapevo che mi stava seguendo, ma perchè? Che voleva ancora da me?! Mi aveva in qualche modo rotto il cuore, già morto, che aveva fatto crack e che fino alla sera prima sembrava ritornato a battere, non le bastava?
<< Tu sei importante! >> mi disse.
<< Ah si?! >> non volevo essere così cattivo con lei, in fondo non se lo meritava, ma non ci riuscivo... l'amavo.
Si, ora ne ero consapevole.

<< Si >> non resistetti più, mi voltai e dissi quasi urlando, per noi vampiri...
<< Perchè?! Cosa cazzo ti frega di me?! >> dovevo averla spaventata e me ne rammaricai. Me ne andai, non riuscivo a guardarla in viso e visto che non ribatteva niente, meglio così.
<< Mi frega... - come non detto; avevo quasi raggunto i miei fratelli - ...io ti amo >>
Che cosa? No, no, no!! Non poteva dirmelo adesso! Che stava farneticando? Lei non credeva nell'amore!
Ma che stavo pensando?! Yuppy, evviva!! Lei mi ama! Lei mi ama! L'ottava meraviglia del mondo ama me!!

" Edward " mi voltai verso Alice e vidi nella sua mente delle immagini sfocate di Bella su un ciglio della strada che piangeva.
" L'avevo detto io che aveva frainteso... " il caro piccolo Emmett... prima o poi lo uccidevo, perchè quando doveva a vere torto aveva sempre ragione??!
Facendo in modo che nessuno mi notasse raggiunsi la foresta ed iniziai a correre cercando qualche traccia della sua fragranza.
Dopo pochi minuti di ricerca la trovai.
Era nella sua auto, con ancora la cintura allacciata, le braccia incrociate sul volante e la testa appoggiata su esse, coi capelli che le ricadevano a coprirle il viso. Non riuscivo a vederla così... stavo male.
Aprii la portiera, le slacciai la cintura e la tirai fuori di lì.
Mi guardò e io la guardai.
Mentre mi sedevo con le spalle appoggiate alla macchina e la facevo accomodare sulle mie gambe lei ricominciò a singhiozzare più forte aggrappandosi al mio collo.
<< Non fare così... - le sussurrai cullandola - Se stai così per colpa di questo deficiente fai star male anche me >>
Lei mi sorrise e, piano piano, si calmò.
<< Come mai sei quì? Non eri arrabbiato con me? >> domandò ingenua.
<< Alice ti ha visto quì, così mi sono subito messo alla tua ricerca. E' impossibile essere arrabbiati con te, soprattutto dopo quello che mi hai detto prima >> le risposi facendola arrossire.
<< Però mi devi spiegare cos'è successo esattamente questa mattina >> le dissi.
<< Allora - iniziò a raccontare con le braccia ancora intrecciate dietro al mio collo - Ieri, prima di svenimenti e racconti vari, io e Mike abbiamo discusso perchè lui mi aveva invitato al ballo e io avevo rifiutato, per quello ero arrabbiata durante l'ora di biologia. Poi, questa mattina, me lo sono ritrovato di fronte all'auto e mie ha baciata. In seguito ci siamo chiariti. Gli ho spiegato che sono innamorata di un altro ragazzo e gli ho consigliato di invitare Jessica, al ballo >> tutto quì? Era così semplice?
<< Sono un idiota >> sussurrai, ma lei lo sentì.
<< Perchè dici questo? >> chiese.
<< Scusa per la mia reazione e per il ringhio... e anche per come ti ho trattata poco fa, non te lo meritavi >>
<< Oh beh - disse sorridendo - capita quando si è gelosi... >>
<< Esatto. Io sono geloso, e anche molto egoista e protettivo nei tuoi confronti. Non sai inche guaio ti sei messa, ma dovrai farci l'abitudine >> dissi.
<< Non vedo l'ora >> aggiunse lei.
In quel momento da una nuvola sbucò il sole che, colpendomi, iniziò a farmi brillare.
<< Sembrano diamanti... - sussurrò estasiata - Sei bellissimo >>
Le sorrisi. Poteva esistere essere più dolce?
Mi sbottonai la camicia per farmi ammirare... Mi piaceva essere guardato da lei anche se, se fossi stato ancora umano, probabilmente sarei arrossito.
Lei traccio una linea lungo il mio torace con un dito.
<< Come vorrei essere uno di questi raggi di sole che ti fanno brillare... >> sussurrò arrossendo.
<< Se non ricordo male tu sei il MIO e UNICO raggio di sole >> affermai facendola arrossire di più.
<< Lo se che probabilmente è inutile dirlo ma... ti amo anche io, Bella >> dicendo questo avvicinai le mie labbra alle sue... la distanza fu colmata da lei. Com'erano morbide e calde... proprio come le immaginavo. Il sapore era raffinato e particolare, esattamente come lei.
Esisteva un vampiro più felice di me?? Nah...

Come era arrivato, il sole scomparve e al suo posto iniziò a piovere. Dopotutto eravamo a Forks...
<< Mmh... sai, penso che tu abbia ragione >> mi sussurrò dolcemente sulle labbra mentre ci stavamo inzuppando.
<< A proposito di che? >> le chiesi.
<< Baciarsi sotto la pioggia è molto più romantico anche se, a questo punto, preferivo la neve >> e ridendo continnuammo a baciarci e a bagnarci.

SPOILER:
<< Dammi la mano >> mi disse.
<< Perchè? >> gli chiesi io porgendogliela comunque.
Non mi rispose ma mi tirò facendomi finire in braccio a lui.
<< Tu sei completamente pazzo >> gli sussurrai ridendo per evitare di essere sentita da Charlie.

Spero di riuscire a postare il prima possibile ma tanto non ci riuscirà quindi a preso( spero ) Mi disp =(
Ringrazio come sempre le 76 persone che hanno messo questa ficcy nei preferiti, le 86 che l'hanno messa nei seguiti e le 6 che hanno lasciato una recensione... Grazie!!!!! ^.^
Ps. Ringrazio la musica di Taylor Swift che mi aiuta in ognio momento!


Le mie Ficcy su Twilight:
in corso:
♥Il Cuore Ha Le Sue Ragioni Che La Ragione Non Conosce♥
La Mia Unica Ragione Di Vita
One-shot:
Guarda il Tramonto...

eka: haha! Già, noi amiamo Edward anche se è scemo! Si,si Newton è diventato sterile solo per te! Bacìììì
Elfa sognatrice: Ma certo che lo farà, infatti si è dichiarato, ma non pensare che vivranno per sempre felici e contenti o almeno, non per ora. muhahaha! Spero che anche questo ti piaccia Bacììì
serve: Grazie per la one-shot! Sono felice che ti sia piaciuta!!^.^ Ecco il nuovo capitolo!! Bacììì
Piccola Tom: Grazie! Si,si è dal punto di vista di Edward più un'aggiunta come hai potuto notare! Spero che ti sia piaciuto!Bacììì
Elrilin: Perdonami!! ma ho avuto dei problemi, come riportato in alto, e proprio non ero dell'umore giusto. Cmq spero ti sia piaciuto!! Bacììì
Lady_Vampire: Scusa per il ritardo ma proprio non ce l'ho fatta... Grazie, ma tu sei più brava!! Bacìììì

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=354992