Ho bisogno di altre fottute Uova!!!

di NaruGaaxSasusaku
(/viewuser.php?uid=1091845)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Cap 1. A tavola comanda Mamma ma si mangia tutto. ***
Capitolo 2: *** Cap 2. Il matrimonio è da onorare anche se è con l'ultima persona che avevi visto dieci anni prima? ***
Capitolo 3: *** Cap 3. La mia luce la mia salvezza e il mio celo sei tu. (NaruGaa - HimaShinkiBoru.) ***
Capitolo 4: *** Cap 4. Quando il legame di Sangue è più forte di tutto. ( MadaSasu dedicata a ame tsuki e ItaSaku.) ***
Capitolo 5: *** Cap 5. Un traffico odioso per un caldo asfissiante. (SasuSaku -IzuIta-KawaSara - FumikoMitsu - SakumoSayako.) ***
Capitolo 6: *** Cap 6. Una nuova avventura o un'altra disanventura? (SasuSaku+KawaSara+NaruGaa-FumikoMitsuki - SakumoSayako) ***
Capitolo 7: *** Cap 7. Un caffè amaro servito da una bella ragazza piace sempre. (SasuSaku+ShikaTema+SuiKarin+InoIta) ***



Capitolo 1
*** Cap 1. A tavola comanda Mamma ma si mangia tutto. ***


[ Coppie SasuSaku - ObiRin -ShisuiShizune - KawaSara - SakumoSayako (miei Oc) ed altre coppie.]

Primo uovo: Rosso

Ambientazione: Modern!AU

Prompt: Easter War - VeganiVsCarnivori

Questa storia [Partecipante alla Non rompermi le uova Challenge indetta dal gruppo Naruto Fanfiction Italia.]

Note: I primi sette capitoli presenteranno le coppie che faranno parte della storia quindi dal 8 inizia la vera e propria storia proviamo a scriverci su qualcosa e (Scusate)

Cap 1. A tavola comanda Mamma ma si mangia tutto.

P.v. Sakura

Sapeva che quando andava a cena con la sua famiglia doveva "lottare con i suoi cari" perché era il duello tra i "Vegani la figlia e il marito e i Carnivori ovvero suo cognato e l'altro figlio Sakumo." Lei era come la svizzera ovvero mangiava entrambe perché da brava dottoressa sapeva che entrambe le cose facevano bene alla salute ma era difficile da farlo capire a loro. << Cosa Ordiniamo? >> Solita cena di fine mese della famiglia Uchiha c'erano anche le compagne dei vari cugini. << Carne! >> Dall'altra parte del tavolo invece. << NO Verdure. >> Mi sentivo in imbarazzo davanti alla cameriera e la guarda << Ci porti entrambi i piatti pur di farli contenti tutti sono disposta a pagare io. >> La povera donna è tornata di nuovo verso le cucine ad avvertire i poveri cuochi saranno obbligati a cucinare dei piatti davvero assurdi e guardo mia suocera Mikoto Uchiha bellissima donna dai capelli neri e occhi dello stesso colore, che se la ride sotto i baffi dato che anche lei si trovava nella mia stessa situazione con entrambi i figli, invece mio suocero Fugaku Uchiha i suoi capelli sono più sul grigio scuro adesso ma prima li aveva neri come gli occhi di Sasuke che ha preso da lui invece Itachi dalla mamma. Sarada è identica al padre invece Sakumo ha occhi verdi e capelli neri almeno qualcuno mi somiglia dopo tanta fatica per averli è la cosa più bella che una donna possa avere.

P.v. Sarada

Guardo la mamma e come sempre la solita "Lotta di genere ovvero io e papa contro lo zio Itachi e mio fratello minore Sakumo." Sembra sempre infelice dato che si litiga sempre per queste cose ma a me piace mangiare le verdure e riso papà invece verdure e pesce dall'altra parte del tavolo mio fratello la carne e ogni tanto le verdure, invece lo zio ama la carne ma anche i dolci. Invece lei mangia tutto quello che gli passa davanti ma ha un fisico da urlo, perché si tiene in allenamento con tutti noi ma è bella davvero sono invidiosa di quei capelli rosa e occhi verdi, mi piacciono i miei capelli neri e occhi dello stesso colore ma se avessi avuto anche un pezzettino di mamma sarei contenta. Papà mi ha detto che da lei ho preso il carattere il sorriso e gli occhi grandi e la voglia di vivere e sorridere più di chiunque altro.

P.v. Sasuke

Sono seduto vicino a mia moglie e per il "Suo compleanno la avevo portata a cena da soli" ma poi mi ero ricordato che il fine settimana ci sarebbe stata la cena di famiglia magari questa sera mi farò perdonare cerco di stare calmo ma è difficile è vestita con un bellissimo vestito blu con ricamati fiori di ciliegio rosa e un po' troppo scollata per i miei gusti altri uomini la guardano in modo poco educato vorrei picchiarli uno ad uno ma sono un signore e li guardo con il mio peggior sguardo. La cena è stata squisita oltre al solito litigio tra "Ci vuole la Carne e chi la verdura" Mi avvicino al orecchio di mia moglie mentre andiamo a prendere un boccata d'aria dato che i ragazzi sono usciti per incontrare i loro amici anche loro qui stranamente quei fastidiosi degli Uzumaki sono sempre in mezzo, Sarada bacia il fidanzato Kawaki ce lo aveva presentato qualche settimana prima Sakura è contenda io un po' meno, invece Sakumo si frequenta con una ragazza di nome Sayako bè almeno qualcuno avrà a cui pensare a portare avanti il cognome Uchiha insieme a Kawaki che non ha un cognome. << Sai sono gelosa da come guardi quelle ragazze la giù. >> Mi sussurra mia moglie al orecchio facendomi rabbrividire tutto. << Io che dovrei dire che tra poco avrei servito carne fresca di guardone come nuovo piatto nel menù? >> Me la avvicino e la bacio intensamente in modo che quei guardoni e le ragazze capissero che nessuno dei due era disponibile e intoccabile. << Bene questo è solo un assaggio di quello che avrai sta sera auguri mi fiore stupendo. >> Lei arrossisce e contro cambia il bacio e sorriso.

Continua…

N.a[Rieccoci qui con questa NUOVA storia avevamo voglia di cambiare un po' e quindi eccoci. Ma che occasione per imparare a gestire altri ambienti oltre il (Original e Au?) Bene cerceremo di fare del nostro meglio e rignraziamo tutti colore che leggerano.]

[ Questo capitolo potrebbe subire delle modifiche e essere anche allungato un bel pò ;) Un grazie a tutti voi.]

Grazie ancora a voi tutti.

Un Kiss da Eco89 che ha scritto insieme a noi questo momento di coccole e altro ci saranno altri molto romantici spero non sia sembrato troppo OOc e NaruGaaXSasuSaku.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Cap 2. Il matrimonio è da onorare anche se è con l'ultima persona che avevi visto dieci anni prima? ***


[ Coppie SasuSaku - ObiRin - ShisuiShizune - KawaSara - ItachiIzumi - SakumoSayako (miei Oc) ed altre coppie.]

Secondo uovo: Arancio

Ambientazione: Royals!AU

Prompt: Matrimonio combinato

Questa storia [Partecipante alla Non rompermi le uova Challenge indetta dal gruppo Naruto Fanfiction Italia.]

Cap 2. Il matrimonio è da onorare anche se è con l'ultima persona che avevi visto dieci anni prima?

P.v. Sakura

Stavamo parlando tranquillamente del passato e quando Sarada ha chiesto come ci eravamo messi insieme Sasuke era rimasto un attimo sorpreso. E gli stavamo raccontando il tutto << é Papà come vi siete conosciuti con la mamma? >> Kawaki accanto a lei mi guarda e poi rivolge uno sguardo a Sakumo e Sayako che si erano seduti con noi in salotto davanti ad un bel thè e dei biscotti è bello avere tutta la famiglia Shisui e Shizune prendevano un caffè invece Itachi con Izumi giocavano a carte con Mikoto e Fugaku, ormai con il problema del' virus che ci aveva fatto rimanere tutti nella grande villa Uchiha passavamo le giornate insieme io andavo a lavoro in ospedale, loro riuscivano a gestire l'azienda da casa e ogni tanto tornavano in ufficio. << Bè diciamo andavamo alle elementari insieme poi lei si è dovuta trasferire per il lavoro del padre e noi non ci eravamo più rivisti. >> Mi ricordo quel periodo difficile il giorno prima della partenza mi incontrai con lui ma non sono riuscita a confessare i miei sentimenti. Ma forse il suo sguardo prima di digli addio perché io pensavo di non rivederlo più lo aveva capito? << Poi dopo cinque sei anni e degli investimenti non riusciti abbiamo avuto dei problemi economici della nostra società il nonno si era messo in contatto con un suo vecchio amico il caso volle che era il nonno di vostra madre e si erano messi d'accordo per un matrimonio combinato e un alleanza economica tra le due società dato che lui aveva avuto due maschi e loro solo una meravigliosa donna. >> Mi guarda e sembra mangiarmi con gli occhi.

P.v. Sarada

Guardo sia mamma che papà. << Ma quindi se voi non vi fosse rincontrati per il matrimonio combinato io e mio fratello non c'eravamo? >> Mamma mi guarda. << Ehm.. come sapete è l'uomo a portare il genoma o meglio il seme del Dna quindi si sareste nati ma magari Sakumo avrebbe avuto occhi di colore diverso. >> Mi sento in imbarazzo mamma è abituata essendo un medico a parlare di certe cose Kawaki mi stringe la mano e si sistema meglio. << Poi quando me lo avevano detto un po' mi sono sentito costretto e avevo detto che era meglio che il matrimonio lo facesse Itachi dato che era il primo genito, ma quando mi diedero il foglio e lessi il nome ed ho visto la foto il mio cuore aveva perso un battito erano passati anni ma quei grandi occhi bellissimi verdi erano rimasti uguali pieni di luce e di energia. Appena ho saputo che stava ritornando in Giappone ho preso la mia moto e sono andato a prenderla io in aeroporto pur di non lasciarmela portare via da qualcun'altra. >> Lo sguardo che papà fa a mamma è così intenso che mi sento in imbarazzato e di troppo è simile a quello di Kawaki quando mi ha chiesto di diventare la sua ragazza e adesso sono due anni abbiamo solo diciassette io e diciotto lui ma si vede che non è un ragazzo stupido è intelligente e pieno di problemi ma spero che con il mio aiuto e il mio amore possiamo diventare qualcosa di più.

P.v. Sasuke

Un po' mi imbarazza parlare di certe cose con i miei figlio ormai la più grande è quasi maggiorenne e il più piccolo ne ha solo sedici anni ma è molto maturato grazie a tutti noi gli Uchiha già nel DNA sono molto più sviluppati di altri solo che non siamo di molte parole. << Poi che è successo papà? >> Sakumo tenendo per mano la fidanzata. Sospiro e guardo mia moglie dopo quasi vent'anni di matrimonio è sempre stupenda. << Bè lo portata a casa per farla conoscere meglio a tuo nonno ma c'è voluto molto prima che sia è adattata lo capisci bene essendo un Uchiha, ma con un po' di tempo e due anni di fidanzamento l'anno i cuoi ci dovevamo sposare era arrivata tutta incazzata e voleva parlare con me in privato dicendomi che presto sarei diventato padre al inizio era spaventato un po' ma poi con i giorni avevo cominciato a farmi un idea e poi l'arrivo di una piccoletta e poco dopo si un ometto mi sono sentito realizzato sia come uomo che come marito e anche come padre. Non smetterò mai di ringraziare Itachi di aver insistito che fossi io a sposarmi con lei altrimenti chissà. >> Sakura era quasi con le lacrime agli occhi cogni volta che lo raccontiamo la sera la passiamo ad amarci sempre di più chissà se riuscirò a regalagli un altro tesoro, voglio che la mia famiglia si allarghi ancora un po' in modo da poter donare amore ad altri piccoli Uchiha.

Continua…

N.a[Rieccoci qui con questa NUOVA Os. Ma che occasione per imparare a gestire altri ambienti oltre il (Original e Au?) Bene cercheremo di fare del nostro meglio e ringraziamo tutti colore che leggeranno.][Abbiamo voluto rimanere con questi personaggi più o meno Sakura rimane lontana dal Giappone per 6 anni torna che ne ha 16 più due anni di fidanzamento turbolento (con gli uchiha nulla è tranquillo) poi a 19 anni ( come nella Storia Originale.) rimane incinta e si sposa con il pancione, e nasce Sarada e qualche anno dopo arriva il piccolo Sakumo chissà se riusciremo a fare nascere altri?

[ Questo capitolo potrebbe subire delle modifiche e essere anche allungato un bel pò ;) Un grazie a tutti voi.]

Grazie ancora a voi tutti.

Un Kiss da Eco89 che ha scritto insieme a noi questo momento di coccole e altro ci saranno altri molto romantici spero non sia sembrato troppo OOc e NaruGaaXSasuSaku.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Cap 3. La mia luce la mia salvezza e il mio celo sei tu. (NaruGaa - HimaShinkiBoru.) ***


[ Coppie SasuSaku - ObiRin - ShisuiShizune - KawaSara - ItachiIzumi - SakumoSayako (miei Oc) ed altre coppie.]

Terzo uovo: Giallo

Ambientazione: Canonverse

Prompt: Che fatica essere genitori

Questa storia [Partecipante alla Non rompermi le uova Challenge indetta dal gruppo Naruto Fanfiction Italia.]

Note: Le coppie cambiano da Os a Os quindi speriamo di incuriosirvi sempre di più. (Scusate)

Cap 3. La mia luce la mia salvezza e il mio celo sei tu. (NaruGaa - HimaShinkiBoru.)

P.v. Naruto

Non potevo crederci pensavo che dopo il divorzio e un nuovo amore le cose andassero bene ma dato che siamo due uomini molto impegnati con il lavoro di Kage e ci stiamo frequentando da un anno e si sono anche presentati i nostri figli a vicenda. Bè i miei figli sono davvero gli opposti Boruto è intrattabile e non ubbidisce mai ultimamente è migliorato invece, la piccola e adorabile Himawari va d'accordo sia cn Shinki il figlio del mio compagno Gaara che con la piccola Hiko purtroppo la loro madre è venuta a mancare tre anni fa per una brutta malattia, e quando conobbi Gaara era un uomo distrutto perché non solo aveva capito che non poteva amarla "normalmente" perché aveva capito di amare gli uomini e gli stava vicino come persona cara gli sorrideva sussurrava parole dolci e gli è stato vicino quando non ha esalato l'ultimo respiro. Io invece ho avuto più fortuna bè trovare la propria moglie "Signora Uzumaki/Hyuga a letto con il tuo migliore amico Kiba te lo sei meritato" sapevo che lavoravo molto ma quando tornavo a casa mangiavo rimanevo con loro un paio di ore ma per la stanchezza non riuscivo a rimanere sveglio per coccolare mia moglie.

Che a quanto pare sapeva benissimo dove trovare conforto e non una volta già diverse volte alla fine sono stato cornificato fin troppo ed ho deciso di chiedere il divorzio io non passo alimenti dato che la famiglia Hyuga è molto facoltosa, io ho un buon stipendio ma i bimbi non facciamo mancare nulla. Un giorno dopo una riunione proprio con Gaara per accordi tra i nostri villaggi siamo andati a bere e tra una cosa e l'altra abbiamo parlato delle nostre "Sfortune" ma a quel punto si era avvicinato sussurrandomi che gli ero sempre piaciuto ma non trovava mai il coraggio di farsi avanti, poi per il bene del suo villaggio aveva sposato una figlia dei consigliere e aveva avuto Hiko dato che Shinki lo aveva adottato perché solo uno con l'abilità Innata della sabbia poteva diventare Kazekage e agli occhi degli anziani andava bene un "matrimonio Politico" e dopo la nascita della piccola la sua parte nascosta quella che ama gli uomini si è fatta sentire ma la teneva dentro di se per non far penare di più la moglie che cominciava ad aver strani sintomi, ho anche accompagnato Sakura-chan a visitarla ma quando ha detto che era un male incurabile Gaara si è chiuso fino a quella serata al bar. I nostri figli maschi non andavano d'accordo dopo quello che era accaduto al esame quindi abbiamo faticato perché il peggior lavoro al mondo è fare il genitore.

P.v. Shinki

La prima volta che ho conosciuto Naruto era al esame dei Chunin, da come ne parlava papà sembrava e tutt'oggi un grande Ninja, pronto a tutto per il suo villaggio ma non per i suoi cari, notavo gli sguardi del figlio Boruto diversi dai miei io purtroppo non ho conosciuti i miei veri genitori, ma grazie a papà Gaara sento di aver trovato il mio posto mi fa strano chiamarlo papà o padre, ma grazie a lui e gli zii sento un calore nuovo nel mio petto. Tutto il contrario la piccola Himawari va d'accordo con mia sorella Hiko giocano a fare castelli di sabbia e rincorressi per tutto il giorno, mi sento meno solo con la loro compagnia e da qui ho capito che devo imparare ad amare le persone accanto a me e proteggerle a tutti i costi se voglio diventare un ottimo Kazekage e vincere ogni incontro con tutti i possibili avversari soprattutto te Boruto oggi ci alleniamo insieme dato che lui e la sua "famiglia" composta da lui il padre e la sorellina rimane qui alcuni giorni ci sfidiamo sempre anche l'altro ragazzo Kawaki che sta insieme alla signorina Uchiha è molto bella come la madre del resto sembra una coppia potente sarà interessante affrontarli in un duello futuro lei vuole diventare Hokage chissà se riusciremo nei nostri sogni?

P.v. Boruto

Detesto venire a Suna fa caldo non posso fare quello che mi pare perché "Non mi sento a casa" e la gente mi indica solo perché sono figlio del Eroe che ha salvato con il suo Team il Kazekage e il mondo sono stufo di essere riconosciuto per queste cose voglio aver altri riconoscimenti mentre siamo qui nella grande casa del Kazekage a confronto della nostra è una topaia grande. Stufo vado fuori e trovo Shinki ad allenarsi da solo e scendo << Vedo che qui a Suna vi piace giocare con la sabbia invece di allenarvi. >> Mi guarda male e si guarda intorno sembra volere combattere bene almeno vediamo di movimentare la giornata. << Tu provieni da un bellissimo paese e TU non apprezzi Nulla di quello che hai se vivi qui una settimana magai imparerai ad apprezzare la vita e ciò che ti circonda è prezioso in ogni suo aspetto. Vediamo cosa sai fare. >> Non ho ben capito cosa voleva dire e il significato di certi discorsi forse un giorno lo capirò adesso iniziamo il combattimento, sentiamo che i nostri genitori ci richiamano a non esagerare ma sembra che ne a Shinki e ne a me importa più di tanto essere dei "figli di Kage" pesa molto queste situazioni così strette e bisogna sempre trovare un modo per sfogarsi.

Continua…

N.a[Rieccoci qui con questa NUOVA Os. Ma che occasione per imparare a gestire altri ambienti oltre il (Original e Au?) Bene cercheremo di fare del nostro meglio e ringraziamo tutti colore che leggeranno.]

[Abbiamo voluto cambiare i personaggi più o meno adoro la NaruGaa si nota? Ma grazie a questa Os mi sta venendo voglia di scrivere anche BoruShinki la versione Nuova di NaruGaa ;) come si può notare adoro Shinki. Ma detesto molto Boruto ( mi semra troppo viziato e coccolato dallo studio Perriot e nel Manga sembra una brutta versione di( Goku di Dbs almeno il Sayan è divertente)super PowerUp senza senso e non so se sono OOC oppure Ic poco mi importa di lui quindi se piace bene altrimenti pazienza :)]

[ Questo capitolo potrebbe subire delle modifiche e essere anche allungato un bel po' ;) Un grazie a tutti voi.]

Grazie ancora a voi tutti.

Un Kiss da Eco89 che ha scritto insieme a noi questo momento di coccole e altro ci saranno altri molto romantici spero non sia sembrato troppo OOC e NaruGaaXSasuSaku.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Cap 4. Quando il legame di Sangue è più forte di tutto. ( MadaSasu dedicata a ame tsuki e ItaSaku.) ***


[ Coppie SasuSaku - ObiRin - ShisuiShizune - KawaSara - ItachiIzumi - SakumoSayako (miei Oc) ed altre coppie Come la NaruGaa e ItaSaku pure un po' di MadaSasu O.o.]

Ambientazione: Artificial Intelligence!AU

Prompt: Anche gli androidi sognano il cioccolato

Questa storia [Partecipante alla Non rompermi le uova Challenge indetta dal gruppo Naruto Fanfiction Italia.]

Note: Le coppie cambiano da Os a Os quindi speriamo di incuriosirvi sempre di più. (Scusate) In questa Ose c'è un po' di PWP e molto Erotico avvero OK? ( MadaSasu Hot) Se è troppo HOT alzo il Rating ok? avveritie ;)

Cap 4. Quando il legame di Sangue è più forte di tutto. ( MadaSasu dedicata a ame tsuki e ItaSaku.)

P.v. Sasuke

Stavo lavorando al nuovo prototipo di androide per metà biologicamente umano, abbiamo preso dei volontari e si sono fatti trapiantare parti di pezzi meccaniche alcuni gli mancavano arti. Io stesso per braccio sinistro ho una protesi con della pelle finta come copertura in modo da sembrare vera al mia collega e compagna di mio fratello Itachi è Sakura è un medico vero e mi aiuta per la parte organica dato che cono specializzato in Bio-macchine e quindi costruisco robot per aiutare i soccorsi ad salvare persone in pericoli, oppure quelli che vanno nello spazio qualsiasi nuova avventura che mi affascina io ci provo oggi sono solo lei è nel altro laboratorio. << Qui davanti a me c'è il prototipo 0M26U74B69 nome in codice Madara vediamo cosa sai fare oltre che camminare e parlare? >> Sakura ha scelto un uomo dai capelli lunghi e neri come i suoi occhi bè geneticamente sarebbe uno cugino per me, tocco la sua pelle è fresca e fisicamente è davvero ben messo muscoli reagiscono bene e soprattutto ha gambe toniche e pare anche il "pacco" messo bene. << Moccioso hai finito di toccare e guardare? >> Alzo lo sguardo ed ha un ghigno malizioso? << No e ti tocco come e quanto mi piace se ti da fastidio puoi provare a farmi vedere cosa sei capace di fare no? >> Bè se è un vero Uchiha anche se per metà una sfida è sempre ben accetta ma il suo sguardo va verso il tavolo dove Sakura aveva appoggiato dei cioccolatini misti sembra interessato al cibo? Si alza e va verso il tavolo prendendone uno di quelli morbi e che hanno della crema al cioccolato al loro interno e poi mi guarda sorridendo di nuovo cosa ha in mente?

P.v. Madara

Questo ragazzo mi somiglia magari è qualche cugino di vecchia data questo corpo che per metà è una macchina non è niente male per fortuna la parte migliore è ancora di carne e muscoli lo guardo è davvero niente male poi noto che sopra al tavolino ci sono dei cioccolatini purtroppo non posso sentire l'odore problema davvero fastidioso ma da come il mio corpo reagisce al tocco di lui ha voglia di muoversi dopo aver preso in mano quel dolce e rimesso a posto prendo un bicchiere d'acqua e aver bagnato la mano mi avvicino a lui e lo spingo verso il lettino e con l'altra mano lo blocco e lo bacio al inizio sembra un po' titubante ma poi contro cambia e mi toglie i boxer ormai non reggevano la mia erezione e fa la stessa cosa con i suoi comincia a massaggiarla e io porto la mano bagnata vicino alla sua apertura e comincio a muovere piano le dita e si inumidiva sempre di più sintomo che mi voleva ma io invece non avevo fatto in tempo che lui la aveva presa in bocca e cominciava a lubrificare l'intera superfice era una sensazione davvero incredibile ho portato la mano sulla sua testa per invitarlo a muoversi come volevo io. Poi lo alzato e appoggiato sulla barella a novanta e piano stavo entrando in lui si morde la mano per non farsi sentire e piano verso il resto del bicchiere d'acqua che mi ero portato dietro per aiutare a lubrificare il tutto e man mano che riuscivo a muovere meglio dentro di Sasuke e anche lui cominciava da ansimare portando una mano sulla mia coscia invitandomi ad andare più a fondo con le spinte. << Madara si continua così bravo…vedo che ti stai dimostrano assai utile in molte cose con qualche scusa potrei portati a casa e impararti molte altre cose. >> Ma quante idee strane ha questo moccioso? << Bimbo Uchiha ricordati che sono io a dettare le regole e ogni tanto potrei cambiare ruolo. >> Continuo a muovermi sentendo che i muscoli si contraggono ad ogni spinta profonda sento che sto per venire ma lui si sposta facendomi uscire lo guardo stranito.

P.v. Sasuke

Incredibile questo lavoro a volte sa essere così interessante mi siedo sul lettino in modo che Madara possa tornare a darmi piacere e io a donarlo anche se di solito sono io che mi diverto con uomini e donne per una volta voglio essere io a essere usato. Entra con calma e si avvicina e mi bacia io contro cambio lo voglio moltissimo porto le gambe intorno al suo bacino e lo aiuto nei suoi movimenti ogni tanto guarda il tavolino e sembra un po' triste. << Cosa c'è che non va hai tutto quello che vuoi no? >> Mi guarda e ghigna torna a muoversi e mentre mi da un altro bacio appassionato sussurra. << Il sesso o le donne uomini e contatti fisici e molte cose ma alcune non possiamo fare ovvero che "Anche gli androidi sognano il cioccolato" quindi per quanto tu e il tuo e il tuo corpo possiate essere buoni quel sapore non lo batte nessuno. >> Si abbassa baciandomi di nuovo infondo è per metà androide quindi qualcosa ha dovuto rinunciare ma non al divertimento e una bella scopata quella la vogliono tutti Uomini, Donne, Animali e macchine a quanto pare, poi ci siamo invertiti anche le posizioni e gli tiravo i capelli sembravo montare un cavallo imbizzarrito e a lui piaceva essere usato e usare sembravamo due facce della stessa medaglia. Continua…

N.a[Rieccoci qui con questa NUOVA Os. Ma che occasione per imparare a gestire altri ambienti oltre il (Original e Au?) Bene cercheremo di fare del nostro meglio e ringraziamo tutti colore che leggeranno.]

[Abbiamo voluto cambiare i personaggi più o meno siamo arrivata a una MadaSasu HOT si nota? Ma grazie a questa Os mi sta venendo voglia di scrivere anche qualche versione Nuova di coppie e IncestUchiha ;) E non so se sono OOC oppure Ic poco mi importa dato che è solo una PWP quindi se piace bene altrimenti pazienza :)]

Grazie ancora a voi tutti.

Un Kiss da Eco89 che ha scritto insieme a noi questo momento di coccole e altro ci saranno altri molto romantici spero non sia sembrato troppo OOC e NaruGaaXSasuSaku.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Cap 5. Un traffico odioso per un caldo asfissiante. (SasuSaku -IzuIta-KawaSara - FumikoMitsu - SakumoSayako.) ***


[ Coppie SasuSaku - ObiRin - ShisuiShizune - KawaSara - ItachiIzumi - SakumoSayako (miei Oc) ed altre come la NaruGaa e la MadaSasu e ItaSaku. MadaraMei e FugaMiko - IzunaYuriko) coppie.]

Quinto uovo: Azzurro

Ambientazione: Road Trip!AU

Prompt: Ti avevo detto di svoltare a sinistra

Questa storia [Partecipante alla Non rompermi le uova Challenge indetta dal gruppo Naruto Fanfiction Italia.]

Note: Le coppie cambiano da Os a Os quindi speriamo di incuriosirvi sempre di più. (Scusate)

Cap 5. Un traffico odioso per un caldo asfissiante. (SasuSaku - IzuIta - KawaSara - FumikoMitsu - SakumoSayako.)

P.v. Sakura

Avrei preferito andare a piedi e metterci una settimana ma godermi il viaggio con la mia famiglia allargata e invece gli Uomini di casa che cosa fanno prendono la macchina grande e due caper per poter riposare tra una sosta e l'alta invece io avrei preferito fermarmi in Hotel oppure in qualche campeggio e guardarci le stelle tutti insieme, ma no dato che gli Uchiha sono gli uomini e donne più testarde che io abbia mai conosciuto guardo mio marito che guida e al suo fianco c'è suo fratello che in mano ha una cartina geografica. I loro cugini Shisui e Obito insieme a Shizune e Rin ci seguono guidando i camper e c'è un terzo che guida lo Zio Madara al suo interno ci sono Fugaku, Mikoto e Izuna con le loro compagne di sicuro stanno giocando a carte dato che si annoiano affianco a me c'è Sarada e Kawaki accanto a lei c'è Mitsuki e Fumiko la gemella di Sakumo che è nel caper con Sayako quello guidato da obito. Bè abbiamo una rapporto aperto con più compagni io amo i fratelli Uchiha, lei due ragazzi fisicamente diversi ma molto belli e intelligenti che la rendono molto felice e questo è molto bello poi un urlo di una persona spazientita "Ti avevo detto di svoltare a sinistra," La voce di Itachi risuona calma ma forte e un "Thk" di suo fratello chissà cosa è successo?

P.v. Itachi

Sapevo che se guidava lui ci avremmo messo più tempo a lui piace prendere la strada più lunga e invece di fermarsi al semaforo e girare a sinistra è andato a destra voglio capire perché? << Otouto perché questa strada è più lunga e devo avvertire gli altri dannazione me la pagherai cara lo sai che la Vendetta per gli Uchiha viene servita fredda… >> Lo sguardo freddo di Sasuke non mi fa finire la frase me è molto intenso. << Nii-San conosco bene queste strade e so quale è la meglio lo so che è più lunga ma voglio fermarmi da una parte in modo che tutti noi possiamo riposare tranquillamente, quando ci siamo fermati al quel semaforo rosso e per non contare sul "un traffico odioso per un caldo asfissiante." dentro questa macchina abbiate pazienza per favore. E poi se vorrai vendicarti sono qui e c'è lei li ricordati. >> Mi giro e ricordo che ci sono i ragazzi con Sakura si era sbottonata la camicia dei primi tre bottoni e si vedeva il seno e anche un po' umida la camicia, controllo lo specchietto del guidatore e Sasuke stava guardando anche lui con un ghigno assai simile al mio di sicuro avrà altre idee bene mi rimetto seduto meglio e con lo scremo del cellulare controllo goni movimento di Sakura è così eccitante questa cosa non vedo l'ora che sia questa sera così possiamo scaldarci tutti e tre insieme e anche la mia adorata nipotina potrà imparare ad amare come fa la mamma meravigliose sono piene di amore e affetto.

P.v. Sasuke

Capisco l'impazienza di tutti quanti ma ormai c'è rimasto davvero poco poi un movimento alle mie spalle mi fa notare che Sakura per il caldo soffocante si era sbottonata i primi tre bottoni della camicia che era umida, Okami per poco non finivamo fuori strada per questa mia distrazione torno un attimo a guardare la strada ormai l'Hotel che avevo prenotato era molto vicino e mi trovo a guardarla di nuovo e questa volta la camicia è umida il pensiero che anche qualcosa un po' più in basso possa essere bagnato mi da eccitare e pensare di toccare e baciare il tutto. << Ma dove siamo? >> La voce di Nii-san mi riposta alla realtà ormai parcheggio e scendiamo tutti. << Questo lo prenotato ieri quando ci eravamo fermati a quel bar, ci serve dormire bene e poi guardate c'è il mare così possiamo fermarci un po' per riposare e poi partiremo per la nostra meta? >> Due mani mi prendono il viso e mi bacia adoro quando Sakura prende l'iniziativa. << Tesoro lo sai che ti amo quando hai queste belle idee, ma se gli altri sono d'accordo possiamo trascorrere qui le vacanze senza metterci di nuovo in viaggio infondo c'è la spiaggia il mare e anche la piscina del' Hotel così se qualcuno vuole divertirsi ha l'imbarazzo della scelta no? >> Li guardo e quasi tutti hanno detto di si e prendo per mano mia moglie e guardo Nii-San che ci segue entriamo tutti nel Hotel è libero così ognuno può scegliere stanze e piani dato che lo prenotato tutto a nome mio e dallo sguardo di Sakura aveva capito il perché, domani sarà il nostro anniversario di matrimonio e voglio stare con lei e tutta la mia famiglia Tranquilla per conto nostro per amore farei questo ed altro.

Sarada e Kawaki si prendono la stanza N°2, invece io e Sakura la N°7, poi Shizune e Shisui la N°12, poi Sakumo e Sayako nella stanza N°17, invece la mia piccola Fumiko con Mitsuki nella N° 22, Itachi e Izumi la numero N°27 papà e mamma la N°32 per gli altri ogni cinque camere si sono messi Obito e Rin N°37 invece Madara con la signora Mei sta nella N*44 invece Izuna e Yuriko nella numero N°50 dato che ci eravamo divisi i primi tre piani del Hotel così durante la notte nessuno era abbastanza vicino da sentire cosa succedeva nella stanza accanto ma abbastanza da poter intervenire se succedeva qualcosa dato che le tre dottoresse Sakura, Rin e Shizune si erano prese apposta una stanza al centro del corridoio così se qualcuno stava male loro accorrevano intanto mi porto la mia bella Sakura in camera dove ho fatto preparare tutto per la notte il letto ricoperto di petali di rose rosse e candele dentro i bicchieri e cibo raffinato insieme ad una bottiglia di Champagne e i suoi piatti e dolci preferiti e i fiori non possono mancare il suo sguardo incredulo e mi si avvicina e bacia. << Non immagini quanto sia felice di amarti moltissimo. >> Gli sussurro che << Lo so anche io sono felice di averti al mio fianco tesoro grazie di tutto. >> La bacio e lei contro cambia intensificando il bacio facendolo diventare molto esigente.

Continua…

N.a[Rieccoci qui con questa NUOVA Os. Ma che occasione per imparare a gestire altri ambienti oltre il (Original e Au?) Bene cercheremo di fare del nostro meglio e ringraziamo tutti colore che leggeranno.]

[Abbiamo voluto aggiungere una nuova figlia ovvero Fumiko gemella di Sakumo questi due li vedrete anche in altre nostre storie li amiamo troppo spero che non vi dia fastidio? Diciamo che la parte meglio deve arrivare ma (dato che la sto postanto alle 03.10 siamo un po' distrutte e appena Okami permette aggiungiamo anche la parte Hot spero bene e gli Uchiha sono tutto un fuoco anche volo lo pensate? ;)) Il gioco delle camere è una cosa un po' pazzerella colpa del'orario? vedremo come andrà alla prossima ok?

[ Questo capitolo potrebbe subire delle modifiche e essere anche allungato un bel po' ;) Un grazie a tutti voi.]

Grazie ancora a voi tutti.

Un Kiss da Eco89 che ha scritto insieme a noi questo momento di coccole e altro ci saranno altri molto romantici spero non sia sembrato troppo OOC e NaruGaaXSasuSaku.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Cap 6. Una nuova avventura o un'altra disanventura? (SasuSaku+KawaSara+NaruGaa-FumikoMitsuki - SakumoSayako) ***


[ Coppie SasuSaku - ObiRin - ShisuiShizune - KawaSara - ItachiIzumi - SakumoSayako (miei Oc) ed altre come la NaruGaa e la MadaSasu e ItaSaku.) coppie.]

Sesto uovo: Viola

Ambientazione: Fantasy!AU

Prompt: Ho il sospetto che non siano ingredienti per l'arrosto

Questa storia [Partecipante alla Non rompermi le uova Challenge indetta dal gruppo Naruto Fanfiction Italia.]

Note: Le coppie cambiano da Os a Os quindi speriamo di incuriosirvi sempre di più. (Scusate)

Cap 6. Una nuova avventura o un'altra disanventura? (SasuSaku+KawaSara+NaruGaa-FumikoMitsuki - SakumoSayako)

P.v. Sakura

Non ci potevo credere che per seguire l'idea di Naruto ed entrare in questa foresta che Sasuke aveva detto che gli sembrava strana perché stava consultando la mappa insieme a Gaara e Kawaki, io insieme a Sarada stavamo cercando erbe magiche, dato che eravamo un po' a corto e poi la magia bianca consuma di più quando si tratta di cura invece la nera può avere degli aiuti come i cristalli di elementi "In pratica un cristallo ha in se un potere in base al colore se è blu continente il potere dell'acqua e se invece è rosso fuoco ce… Purtroppo ci sono cristalli colorati ma vuoi significa che il loro potere è esaurito ma sono belle per noi donne." Altri usano bastoni con in cima incastonate pietre rare che hanno in se più elementi come quelli di mio marito Sasuke che oltre ad essere un ottimo spadaccino è anche un "Neroarcano o chiamati anche maghi o stregoni oscuri lui e la sua famiglia, invece io discendo dai Bianchiarcani machi e stregoni bianchi i nostri figli hanno ereditato entrambe le magie quindi di sicuro diventeranno molto più forti dei loro coetanei quindi più sotto l'occhio dei stregoni taglia testa." << Dannazione Zio Naruto dove diavolo ci hai postato? >> Fumiko " li ha preso entrambi ma gli piace usare soprattutto la magia bianca." é affianco a me si guarda impaurita e Sakumo aveva attivato la sfera di fuoco per farsi luce così Sayako "lei era bravissima come balestriera stava accanto a lui dato che aveva solo un coltello per gli attacchi ravvicinati invece Sakumo come il padre amava le armi da taglio indossava due spade." << Te lo detto li ho visti scappare qui muoviamoci" Noto Mitsuki che usa i serpenti per controllare se altri animali possano attaccarci lui ha una magia elementare come Naruto e Gaara che sono per metà sangue di denimo "Figli della discendenza dei dannati chiamati animali giganti, altri li chiamano demoni" per noi sono solo amici speciali più di alti.

P.v. Naruto

Stavamo cercando gli altri componenti del gruppo il fratello del Teme (Sasuke) e i suoi cugini insieme alle loro compagne, quando noto della luce provenire da una piccola radura e appena arriviamo troviamo Itachi e compagni li tranquillamente seduti a mangiare con i loro "Rapitori" e ridevano e si divertivano le nostre facce erano davvero assurde. << Ma noi pensavamo che vi avrebbero uccisi e mangiati invece. >> Itachi si gira insieme a Obito e ci porta il cibo. Sakura si avvicina insieme alle ragazza e sorride sventolando un foglio << " Ho il sospetto che non siano ingredienti per l'arrosto" ma possiamo comunque riunirci a loro tranquillo Naruto non sono cannibali ma solo una tribu di nomadi. >> Sasuke e i figli si erano seduti tutti tranquillo la mano di Gaara che mi fa sedere vicino a lui e il suo sorriso mi a tranquillizzare e poi il mio stomaco brontola meglio approfittare di questa sosta.

Continua…

N.a[Rieccoci qui con questa NUOVA Os. Ma che occasione per imparare a gestire altri ambienti oltre il (Original e Au?) Bene cercheremo di fare del nostro meglio e ringraziamo tutti colore che leggeranno.]

[Abbiamo voluto cambiare i personaggi più o meno adoro la NaruGaa si nota? Ma grazie a questa Os mi sta venendo voglia di scrivere la versione Nuova di SasuSaku, KawaSara e NaruGaa ;) i nomi "NeroArcano e BiancoArcano " ed altre cose magiche li ho presi in prestito dal bellissimo Final Fantay X-2 ( Quello con Yuna - Rikku - Paine chi conosce FFX le prime due sono cugine l'ultima è una loro amicha giocateci e capirete molte cose ok?)( ok scusate ma sono le 04:00 e se riesco sitemo meglio e allungo appena posso ok?)]

[ Questo capitolo potrebbe subire delle modifiche e essere anche allungato un bel po' ;) Un grazie a tutti voi.]

Grazie ancora a voi tutti.

Un Kiss da Eco89 che ha scritto insieme a noi questo momento di coccole e altro ci saranno altri molto romantici spero non sia sembrato troppo OOC e NaruGaaXSasuSaku.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Cap 7. Un caffè amaro servito da una bella ragazza piace sempre. (SasuSaku+ShikaTema+SuiKarin+InoIta) ***


[ Coppie SasuSaku - ObiRin - ShisuiShizune - KawaSara - ItachiIzumi - SakumoSayako (miei Oc) ed altre come la NaruGaa e la MadaSasu e ItaSaku - ShikaTema - SuiKarin - InoIta - LeeTen - HinaNeji) coppie.]

Settimo uovo: Rosa

Ambientazione: Coffee shop!AU

Prompt: I clienti sono peggio di uno tsunami

Questa storia [Partecipante alla Non rompermi le uova Challenge indetta dal gruppo Naruto Fanfiction Italia.]

Note: Le coppie cambiano da Os a Os quindi speriamo di incuriosirvi sempre di più. (Scusate)

Cap 7. Un caffè amaro servito da una bella ragazza piace sempre. (SasuSaku+ShikaTema+SuiKarin+InoIta)

P.v. Sakura

Oggi è sabato e come ogni fine settimana arriveranno in massa per vederci ormai tutta l'università e altri ragazzi dei licei vicini riempiono tutti i giorni il Bar "Ladys Konoha Coffee Shop" Siamo in sette per servire la proprietaria è Tsunade da quando è andata in pensione lavorava in ospedale ed era la mia maestra che insieme alla sua nipote Shizune anche lei lavora in ospedale con me ed hanno ereditato questo negozio dal anziano Horuki. << Fronte muoviti a cambiarti tra qualche minuti arrivano gli Ormoni mobili sexy muscolo dotati. >> Ino è sempre la solita e scendo il bar ha due piani sopra ci sono le camere di noi ragazze per cambiarci Ino la chiama "Coffe House" dato che gli ricorda casa. << Si arrivo lo sai che sono quella puntuale invece la piovra rossa dove è? >> La diretta interessata entra proprio adesso nel bar << Sono qui confettino comunque solo perché hai visto tu non significa che ti lascio campo libere con l'Uchiha minore anche se quel pezzo di decerebrato del pesce lesso sembra più vivo del moro che ti sei beccato. >> La guardo non ci posso fare nulla se Sasuke ha scelto me invece di lei ma aveva visto che Suigetsu gli sbavava da mesi e lo ha aiutato a mettersi con lei poi dopo un po' si è avvicinato a me corteggiandomi e dopo qualche mese mi ha chiesto di diventare la sua fidanzata e ho accettato, invece Temari sta insieme a Shikamaru un nostro amico lo a preso di forza e gli ha detto se voleva uscire con lei e forse un po' per paura oppure c'era già qualcosa ha detto di si, infine Ino dopo essere stata lasciata da i suoi due Ex ( prima Kiba che ha trovato l'amore in Hinata una nostra amica che oggi è assente hanno un appuntamento e poi un altro nostro compagni Sai ma lui si è ritrovato coinvolto in una competizione molto assurda con un altro artista un certo Daidara che abbiamo scoperto essere amico di Itachi) L'attuale fidanzato di Ino Yamanaka la mia amica bionda con i capelli lunghi e due occhi azzurri portati legati da una lunga coda, anche Temari no Sabaku è bionda ma porta quattro codini e due occhi verdi acqua molto belli infine Karin Uzumaki capelli rossi e due occhi marroni quasi sul rosso. Infine ci sono io Sakura Haruno i miei capelli sono rosa e ho due occhi verdi tutti abbiamo diciotto anni tranne Temari che ne ha diciannove siamo pronte ad aprire le porte del bar Tenten è in ritardo ma sarà colpa dei oltre cento o duecento ragazzi accalcati fuori e quest'ora è normale.

P.v. Temari

Sono andata ad aprire le porte dieci minuti prima dell'orario quando apro non faccio in tempo a spostarmi che qualcuno mi spintona l'educazione dove è? Alla faccia della cavallerie ma qualcuno evita che io finisca addosso al vetro della porta quando alzo gli occhi è il mio cavaliere sfaticato. << Grazie Cry Baby per fortuna c'è ancora qualche uomo che sa come prendere una donna ma vedo che non sei solo. >> Accanto a lui c'erano i fratelli Uchiha e l'Hozuki che si erano messi su il loro tavolino quello più al interno del locale e che anche il più vicino al bancone "Tutti" sanno che quello è il loro posto e "nessuno altro Uomo si deve sedere in quel posto" L'ultima volta che è capitato che per sbaglio dei nuovi clienti si sono messi li in pratica sono stati colpiti per aver toccato non solo il sedere di Sakura e il mio, davanti hai nostri ragazzi ma anche apprezzamenti per le curve di Ino e la gonna troppo corta di Karin, per fortuna che hanno fermato Neji quando uno dei guardone ha fatto un imitazione del petto della cugina la rissa è partita cinque contro cinque, alla fine quelli sono scappati a gambe levate e noi abbiamo dovuto chiudere il locale e sistemare tutto, intanto che Sakura (Si sta diplomando in medicina per nostra fortuna.) Li curava e metteva punti almeno faceva pratica e notai uno sguardo di fuoco del'Uchiha minore e gli sussurrava "Sta sera farai un lavoro completo mia dottoressa mi fa male anche più in basso seve un controllo completo se capisci…" Lei era diventata tutta rossa notai che continuavano ad entrare e vedevo le ragazze correre a sistemare le ordinazioni e per fortuna che Tenten è entrata in tempo per aiutarci oggi sembra che "I clienti sono peggio di uno tsunami, quando ci si mettono in massa." Insieme al suo compagno un certo Lee sempre amico nostro ma non lo conosco molto ma lei è molto simpatica corre sopra per cambiarsi e in poco tempo è già pronta i ragazzi si sono seduti ed io aiuto le ragazze il caffè è buonissimo quello che facciamo qui ognuna ha la sua ricetta quindi ci sono cinque macchinette per soddisfare i clienti e dobbiamo anche servire i tavoli le uniche che non toccano la macchinetta sono Ino e Karin hanno paura che se scoppia o succede qualcosa si potrebbero fare male bè allora nessuno dovrebbe più lavorare se la pensiamo come loro no?

P.v. Karin

Mi sono seduta vicino a Suigetsu sono stufa di fare avanti e indietro dopo due ore mi voglio riposare ma lo sguardo freddo dei tre mori ma soprattutto dei fratelli Uchiha mi inquieta. << Certo che sei una che ha poca voglia di lavorare è? Non ti vergogni a stare qui seduta quando il locale è strapieno e le ragazza sono a corto di fiato e anche in minoranza dato che tu non stai facendo Nulla? >> Lo sguardo e le parole di ghiaccio del'Uchiha minore sono davvero da brividi mi guardo intorno e sospiro. << Me la pagherai cara Uchiha se era lei ha stare qui seduta tu… >> Non ho finito di parlare che il suo sguardo era peggiorato. << Lo direi a tutte dato che manca la Hyuga e Tsunade è fuori insieme a Shizune se servisse davvero una mano darei io ma dato l'ultima volta non penso che dobbiamo tirare troppo la corda, e Sakura viene da un turno in ospedale e Temari da un esame importante infine tu da quanto so ha tranquillamente dormito fino ad un ora fa quindi sei piena di energie no? >> Non ci posso credere quello stronzo di Suigetsu spiffera tutto hai suoi amici è mi alzo e vado a lavoro. << Ma per fortuna che ha scelto te confettino che. - mi guarda facendo spallucce e sorride. - non ti invido proprio ma come cavolo fai? >> Lei si guarda intorno e mi indica la macchinetta. << Se vuoi proprio saperlo io lo adoro quando fa il cattivo perché poi si squaglia come il gelato sotto il sole, e poi a confronto con tuo cugino lui è più trattabile. >> La guardo sconvolta ma come fa a dire che è trattabile dato che guarda tutti con uno sguardo freddo e sembra davvero sempre incavolato magari lei ha altri modi per addolcirlo. Bè a volte gli opposti si attraggono ma questo è assurdo lui è l'oscurità lei la luce mi trovo a guardare Suigetsu e il suo sorriso è contagioso io e lui invece siamo acqua e fuoco anche noi opposti ma senza di lui io chi sarei stata?

P.v. Ino

Dopo cinque ore frenetiche siamo riuscite a chiudere il bar ormai sono le cinque del pomeriggio alcuni locali e i negozi di abbigliamento sono aperti guardo le ragazze che si siedono vicino hai proprio ragazzi io mi sistemo accanto a Itachi mi da un bacio e continua a parlare con Shikamaru di un lavoro già con Shika siamo amici si da bambini a volte mi chiedo se avessi avuto una cotta per lui come è successo a Sakura che sin dalle elementari si era innamorata di Sasuke poi prima di partire si era dichiarata ma il rumore del treno non gli aveva mai permesso di sentire la risposta di Sasuke, a vederli adesso sembra che sia stata ricambiata con fatica. << Sei stanca vuoi che ti porti in braccio fino alla macchina e poi a casa? >> Le parole calme e dolci di Sasuke aveva fatto girare tutti la faccia di Karin è stupenda per poco i suoi occhi prendevano il posto degli occhiali. << No grazie ce la faccio ad arrivare alla macchina ma penso che le scale di casa proprio no ma provo a togliermi le scarpe con i tacchi magari riesco per fortuna che domani mi sostituisce Yuki altrimenti sarei morta di fatica. >> Lui si è avvicinato baciandola di solito non è così espansivo ma sarà perché Sakura è stanca e lui la conforta, << Ma voi due andate a casa per fare certe cose ci sono i bimbi piccoli. >> Temari scherzava e guardava tutti tranne Itachi, Lee e Tenten dato che erano i più grandi rispetto noi altri di poco. << Tranquilla tra poco andiamo. >> Sasuke si alza e aiuta Sakura e la prende in braccio senza che lei potesse dire altro. << Ciao e a domani ragazzi stessa ora? >> Gli altri fecero si con la testa e Sakura un po' rossa in volto salutava con la mano è bello questo gesto noto che anche le altre fanno la stessa faccia e alcuni sbuffano anche io ho il mio Uchiha alla fine Karin è quella che "fresca" ha chiuso il bar domani è sabato e la mattina ci sono le altre ragazze e noi riposiamo.

Continua…

N.a[Rieccoci qui con questa NUOVA Os. Ma che occasione per imparare a gestire altri ambienti oltre il (Original e Au?) Bene cercheremo di fare del nostro meglio e ringraziamo tutti colore che leggeranno.]

[Abbiamo voluto cambiare i personaggi più coppie e speriamo che vi sia piaciuta ( non sappiamo se ci saranno altro Os ma per adesso è terminata se avremo voglia magari facciamo qualche Long ispirata a qualche OS che ci è piaciuta ) abbiamo inserito la InoIta e LeeTen un accenno di HinaNeji ;) ma solo per abbinare tutti a qualcuno spero che possa piacere e per adesso Arrivederci.]

[ Questo capitolo potrebbe subire delle modifiche e essere anche allungato un bel po' ;) Un grazie a tutti voi.]

Grazie ancora a voi tutti.

Un Kiss da Eco89 che ha scritto insieme a noi questo momento di coccole e altro ci saranno altri molto romantici spero non sia sembrato troppo OOC e NaruGaaXSasuSaku.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3970386