Combina guai per amore

di Otaku glee
(/viewuser.php?uid=253849)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** All Might ***
Capitolo 2: *** Mineta ***
Capitolo 3: *** Aizawa pt.1 ***
Capitolo 4: *** Roger Rabbit's Car Toon Spin ***



Capitolo 1
*** All Might ***


 TN = tuo nome 

CC= colore capelli 

 

<< PORCA TROIA TN !!>> urlò l’amica della CC, << Hai speso 2000 euro per andare in giappone sperando di incontrare per strada All Might ma soprattutto sperando  che ti noti?>> TN rispose << Beh si ma detto così sembra una completa pazzia!>> cazzo se lo era! 

 

TN è la fan italiana n 1 di All Might, lo ha sempre ammirato sin da piccola, ora aveva 22 anni e con i soldi che aveva risparmiato voleva provare a incontrare il suo idolo e perchè no anche conquistarlo, c’erano amiche che erano completamentamente disgustate dalla cotta della ragazza e altre che invece erano curiose di sapere come finiva, beh alla ragazza non interessava affatto! Voleva solamente incontrare il suo idolo e parlargli di come l’ha aiutata in certi momenti difficili della sua vita. 

---------------------------------------------------

“Caro diario, sono da due giorni in giappone e ancora nulla del fust- All Might, però ho visitato la città ed è magnifica! Ho assaggiato gli onigiri e altre delizie del giappone che avevo visto negli anime, di supereroi ne ho visti pochi che conoscevo, ai pochi con cui sono riuscita a parlare chiedevo di lui ma niente…… Speriamo bene!”

----------------------------

“Caro diario, quinto giorno in giappone, 

HO VISTO  ALL MIGHT, non da vicino però...stava ehem volando con un ragazzino attaccato alla gamba, sarà un altro fan sfegatato come me! Non devo arrendermi! Ho altri 7 giorni ce la posso fare!”

--------------------

Mentre TN stava passeggiando allegramente fu spinta verso un vicolo senza via d’uscita da due persone con  delle maschere che gli coprivano il volto << Dacci tutto quello che hai puttana!>>, la nostra protagonista non poteva crederci, non solo non era riuscita a incontrare il suo idolo ma stava anche  per essere derubata e non avere un soldo in un’altra nazione! Doveva rimanere in Italia lo sapeva! Iniziò a piangere e ad urlare ( anche imprecare)  mentre uno dei due ladri cercava di bloccarla e il secondo iniziò a toccare parti del corpo improvvisamente si sentì un tonfo, era All Might! 

<< Non si trattano così le ragazze>> stese entrambi i cattivi e dopo di avvicinò a TN << tutto ok ragazzina? Non sei di qui, vero?>> la ragazza annuì tremava come una foglia e non riusciva a parlare, CAZZO COME ERA ALTO!  << Vuoi che ti accompagno in albergo così stai più tranquilla?>> le disse accarezzandole il viso. 

------------------------------------------------------------

*il giorno dopo alla centrale della polizia* 

 

Tsukauchi vide il suo amico Toshinori un pò strano, << hey Toshinori tutto ok? Ti vedo con la testa tra le nuvole>>, l’eroe risposte << Beh in effetti...ieri ho salvato una bella ragazza, l’ho accompagnata in albergo e lei mi ha voluto….>> il biondo arrossì <<  “ringraziare”>>, l’amico rise << certo che All Might colpisce ancora! >> mentre parlavano l’eroe sentì una voce familiare  dalla Hall della centrale << Mi scusi, sono qui per riportare a All Might il suo portafoglio!>>, Toshinori controllò  le tasche e in effetti mancava l’oggetto, la ragazzina lo aveva preso per vederlo di nuovo e pensò che fosse una cosa così carina ma allo stesso tempo molto inquietante. 


Angolo Autrice: ciao a tutti! ho voluto fare questa raccolta di storie dove voi siete protagonisti, ho voluto iniziare con All Might perchè lo adoro e spero che vi sia piaciuto! fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e quale personaggio volete nel prossimo capitolo  

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Mineta ***


“Caro Mineta,

Sono T\N! Ti scrivo dall’ospedale psichiatrico, è un bel posto qui! Peccato che dovrò lasciarlo, ma il lato positivo è che potrò rivederti! Non vedo l’ora! Ho già chiamato il prete per il matrimonio!!!!!!!!!! Ci vediamo presto mirtillo mio

baci passionali 

la tua cucciola”

 

Appena finì di leggere la lettera Mineta corse da Kaminari, << LEI STA PER ARRIVARE, LA MIA FINE è VICINA >>, il suo amico era completamente confuso non capiva perchè il suo amico pervertito era così preoccupato proprio per una donna, << Scusa ma...non dovresti essere contento per questo? tu ami le donne>>, il ragazzo tremava come una foglia, << Lei non è come le altre, lei è completamente fuori! Mi guarda sempre, mi fa strane occhiate e quando mi guarda sembra che mi stia spogliando con gli occhi! >> il compagno rise << Sai che ehem...questo lo fai anche tu alle ragazze della nostra classe,no? >> il piccolino rispose << MA LE RAGAZZE SONO VERAMENTE DEE E DEVONO ESSERE VENERATE >> Denki fece un bel face palm. 

 

Dopo aver parlato con il suo amico Mineta organizzò una piccola riunione di classe, raccontò del pericolo “ T\N” << Ragazze dovete stare attente, lei è pericolosa! Non è neanche il mio tipo >> le ragazze erano perplesse, quindi lui aveva un tipo ideale di donna? Esisteva una versione femminile di Mineta? wow, ora potevano dire di aver visto tutto!

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Passarono 2 giorno dalla riunione e mentre le ragazze della 1 A passeggiavano per fare shopping per le vie di Esuha, una ragazzina con un viso  dolce si avvicinò a loro con un dolce sorriso  << Voi siete della 1 A vero? >> le ragazze annuirono e Tsuyu disse << si perchè? >> la C\C rispose << Dobbiamo parlare…>> 

-----------------------------------------------------------------------------------------------

 

Mineta non usciva dall'alloggio da quando aveva ricevuto la lettera, non voleva assolutamente incontrare T\N! Intanto aspettava le sue compagne per vedere che cosa si erano comprate durante lo shopping, ma  ora che ci pensava si era fatto  piuttosto tardi, che fine avevano fatto? Iniziò a tremare, a urlare e correre! Poi sentì il suono di una notifica, era un messaggio da parte di un numero sconosciuto, aprì il messaggio e vide una foto, era T\N  che si faceva un selfie davanti alle sue compagne di classe stese a terra, poi c’era un messaggio “ora nessuna potra avvicinarsi a te”.  OK OK QUESTA è LA FINE pensò Mineta, riconosceva il posto della foto e corse per salvare le sue compagne di classe. 

 

Arrivò nel posto e vide al Bar T\N  che parlava e rideva tranquillamente con le compagne di classe, si avvicinò << ma ma...cosa succede qui? >>, Jiro risposte << Era uno scherzo Baka! T\N è simpaticissima! voleva solo vendicarsi per come l’avevi trattata e poi voleva farti capire come in realtà ci sentiamo tutte quante con te! >> tutte le ragazze iniziarono a ridere

e Mina disse a Mineta  << spero che ora ti calmerai ma non credo!>>. 

----------------------------------------------------------------------------------------------

Era sera e il nostro piccoletto stava per andare a dormire, << Certo che T\N ha organizzato un bellissimo  scherzo! É cresciuta e non è tanto inquietante, anzi devo  ammettere é  cari- >>  mentre parlava da solo  senti uno strano rumore, guardò verso la finestra e gli sembrò vedere la C\C fuori al suo piccolo terrazzo che lo osservava… .per la sua incolumità pensò che era meglio dormire 


Angolo Autrice 

Hola! Mentre scrivevo il capitolo au Aizawa mi è venuta in mente questa divertente storia con Mineta, ho sempre pensato che una fan di questo personaggio doveva essere per forza o  come lui o peggio di lui! Spero che vi sia piaciuta

 Ringrazio ai lettori\ lettrici silenziosi, ma soprattutto a  Yuki D Lunar per le recensioni ( arriveranno anche Aizawa  e Joke don’t worry). 

Le richieste sono sempre aperte! 

ciaooo

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Aizawa pt.1 ***


T\N= TUO NOME

T\C = TUO COGNOME 

C\C = colore capelli 

 

Sei una nuova docente della UA, insegni Italiano in un corso a scelta per gli studenti, hai conosciuto alcuni  eroi che insegnano  come Midnight, Mic, Cementos e Eraserhead; l’ultimo di questi sembra un tipo asociale e sempre stanco, ma è stato il primo ad aiutarti ad ambientarti. Molti studenti hanno notato come Aizawa ti è vicino e infatti in giro si dice che voi due siate una coppia! A dirla tutta anche Mic è un fan della vostra ship. 

 

Visto che ci sono  altri posti liberi al corso il preside ti consiglia di andare in qualche classe a invitare gli studenti e di parlargli del corso, appena entri in I A vedi tutti gli studenti stranamente silenziosi anche se il professore non era ancora in classe, mentre inizi a parlare del corso, Mina ti ferma e chiede << T\C- sensei ,  posso farle una domanda? >>, tu la guardi e rispondi << Certo Mina ! >>, <<  è vero che a lei piace il professore Aizawa? Sa tutte noi ragazze la shippiamo con lui! >> dopo che lei ha parlato noti che tutte le ragazze ti guardano incuriosite e tu diventi tutta rossa come un peperone  e rispondi << C-C-CERTO CHE NO! eeheh e poi questo non c’entra con il corso di italiano!! >> , Tsuyu ti guarda e dice <<  e perchè allora è tutta rossa? >> poco dopo  Mineta ( gossip girl) aggiunge  << abbiamo tutti notato come la guarda e come lei guarda lui ! Come lui cerca di starle sempre vicina! >> sperando che un giorno anche lui ti potrà stare vicino.

  Deku nota il tuo imbarazzo e dice << Dai ragazze, la professoressa ha ragione, ciò non c'entra nulla col suo corso!!! >>,

 << Grazie Midoria !! Ragazze i miei veri sentimenti verso Aizawa non vi dovrebbero interessare >> dopo aver detto ciò senti la voce di Aizawa dire << Veri sentimenti ? >> oh cazzo è stato lì per tutto il tempo nella sacca a pelo e non te ne sei resa conto ! 

 

Angolo Autrice

 

ecco un altro capitolo, spero che vi sia piaciuto, la prossima protagonista sarà Joke!

altre richieste?

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Roger Rabbit's Car Toon Spin ***


Come su richiesta di Yuki D Lunar ecco la storia con protagonista Joke! Spero che ti piaccia 

“Benvenuti a Disneyland Tokyo!” si sentiva all’entrata del parco, T/N aveva portato Miss Joke al parco di divertimenti poiché era il suo posto preferito voleva sfruttare l’occasione  per chiederle se volesse diventare la sua ragazza, aveva una cotta per la ragazza da anni ma non aveva mai avuto il coraggio, spesso lei scherzava con il suo amico dicendo << Sposami T/N!>> o altre cose del genere, ma a differenza della ragazza lui veramente voleva farlo. 

Dopo aver fatto diverse giostre Emi convinse al C/C di fare "it's a small world", era una giostra per i bambini ma lei lo adorava, dopo aver fatto 20 minuti di fila e dopo aver sentito tante a battute della ragazza ( le persone facevano la fila  con loro non li sopportavano più), finalmente entrarono dentro. “Sai T/N vorrei girare veramente per tutto il mondo” disse la ragazza durante la giostra “Sin da piccolina è sempre stato il mio sogno! Tu ne hai uno?”  continuò guardandolo negli occhi, il ragazzo non ce la faceva più e diventò tutto rosso, la ragazza dai capelli blu ridendo disse “che ti succede? Sei più rosso di un pomodoro! Le bambole della giostra ti mettono a disagio? Aahaaha” il ragazzo senza pensarci rispose “no, sei tu” lei ci rimase male arrivati alla fine della giostra scappò.

T/N cercò la ragazza per tutto il parco ma nulla, poi si ricordò del suo film disney preferito “Roger Rabbit” e corse verso la giostra Roger Rabbit's Car Toon Spin, dove la trovò mentre era in fila, era quasi il suo turno, corse da lei e entrarono nella giostra, lui notò che lei aveva gli occhi lucidi << Scusami Emi, non so esprimermi bene!>> intanto la macchina della giostra iniziò a girare << Dovresti ritornare alle elementari allora!>> disse la ragazza << Emi io ero rosso perché…io…>> arrivarono alla parte della giostra dove Roger prende una scossa elettrica << Ecco! Questo è quello che provo>> la ragazza lo guardò confusa e lui continuò << beh intendo che quando sto con te provo una specie di scossa perché…MI PIACI!>>, Joke iniziò a ridere << Sei veramente goffo! Più strano degli abitanti di Cartoonia>> lei lo baciò e finirono la giostra.


Angolo autrice: Purtroppo per vari motivi non sono riuscita a scrivere, se avete altre richieste potete scriverle tranquillamente! Come sempre perdonatemi per gli orrori grammaticali ahaha
Al prossimo capitolo! 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3967271