Speriamo che duri

di Sia_
(/viewuser.php?uid=159508)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Sei insopportabile (Enemies to Lover) ***
Capitolo 2: *** È sempre stata così carina? (Wabi-sabi) ***
Capitolo 3: *** Ti dà fastidio? (Amanti) ***
Capitolo 4: *** Sono davvero insopportabile? (Cuddling) ***
Capitolo 5: *** E pensare che sei il più grande dei due (Age Gap) ***
Capitolo 6: *** Ti sento improvvisamente tesa (Yugen) ***
Capitolo 7: *** Facciamolo durare (Respiro) ***
Capitolo 8: *** Siete insopportabilmente stupidi (Scale) ***



Capitolo 1
*** Sei insopportabile (Enemies to Lover) ***


Questa tensione è insopportabile… speriamo che duri (Oscar Wilde)


George un giorno si sveglia e il fastidio che prova nei confronti del fratello gemello e di Hermione diventa insopportabile. Pensa che è proprio impossibile che non capiscano. O che non si capiscano a vicenda. O che nessuno, oltre a lui che lo vede, lo capisca. Un dilemma insopportabile: è così difficile rendersi conto che sono attratti come Luna ai rapanelli? O come Ron al cibo? E così il giorno dopo si sveglia e decide che non ci sta più: chiude Hermione e Fred nella Stanza delle Necessità, fischietta per il corridoio e non gli importa più se adesso l’unica che sente cose insopportabili è il prefetto-perfetto, rinchiuso con il suo peggior nemico.  

 

1 Prompt: Enemies to Lover

Hermione si lancia ancora contro la porta della Stanza delle Necessità nel tentativo di aprirsi un varco. Se mai uscirà, la sua prima vittima sarà George.

“Non si muove con un alohomora, che cosa speri di fare con un po’ di rincorsa?” Fred è appoggiato alla parete e le sta sorridendo a braccia incrociate. Il prefetto arriccia il naso, arrabbiata. È anche colpa sua se adesso è in trappola.

“Almeno sto cercando una soluzione, tu che fai?” 

Il gemello ride, le mani gli cadono lungo i fianchi, “Ti guardo, mi piace guardarti.” 

Hermione prende il colore degli stendardi Grifondoro. È colpa… “Sei insopportabile”

“È per questo che ti piaccio tanto?”

[110 parole]
 

Angolo autrice: 
non scrivo un angolo autrice decente da anni e non ho intenzione di spezzare questa routine. Sarebbe di cattivo gusto, che dite?  Ma anche senza decenza, mi piacerebbe darmi un minimo di contegno: questa raccolta (che raccolta proprio non è, è più una piccola long) partecipa all'iniziativa del writober! Che progetto sarà? Non riempirò tutti i giorni, questo no, ma ho intenzione di condirne qualcuno con piccole drabble: saranno tutte connesse a questa e scorreranno una dopo l'altra. E lo so, sono cascata nel cliché, ma quanto è bello rinchiudere inisieme i propri personaggi preferiti? E grazie, George. 
Insomma, spero che questa piccola storia vi tiri su il morale, come è piaciuta a me scriverla! Ci vediamo il tre, 
Sia
 


 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** È sempre stata così carina? (Wabi-sabi) ***


3 Wabi-sabi: la scoperta della bellezza nell’imperfezione

Hermione lo fulmina con lo sguardo, “Tu non mi piaci.” Non sa quando ha iniziato a mentire così spudoratamente. 

Le mani di Fred, spesso sporche di polvere da sparo, sono grandi e quella destra è solcata da una lunga linea verdastra. I capelli rossi, quelli che non hanno mai forma sul suo capo, sono soffici al tocco. Le labbra, piegate in ghigni, trovano armonia sul viso cosparso di lentiggini. 

“Hermione” – Hermione dal naso all’insù, Hermione dai capelli troppo ricci, Hermione dalla parlantina senza freno. È sempre stata così carina? 

La strega smette di spingere la porta con la spalla e lo guarda, “Cosa?” 

“A me tu piaci.”

[108 parole]
 

Volevo, inanzitutto, ringraziarvi per il supporto. Quando mi sono lanciata in questo progetto non sapevo come sarebbe andata, ma le vostre parole nelle recensioni mi hanno rassicurata. Come mi hanno rassicurato le persone che hanno aggiunto la storia tra le preferite, ricordate e seguite. Ve ne sono davvero grata. 
Lascio qui la seconda drabble: cercare di rendere l'imperfezione in così poche parole è stata una sfida che ho amato abbracciare. 
Sia 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Ti dà fastidio? (Amanti) ***


5 Amanti

“Ti piaccio?” 

Fred nasconde le mani nelle tasche dei pantaloni e cerca il suo sguardo. “Ti dà fastidio?” le chiede con un tono di voce più basso. 

Sotto gli occhi del gemello, Hermione si sente tanto piccola. O forse sono le parole del ragazzo che l’hanno schiacciata fino a prendere la forma del suo cuore: in quelle dimensioni, le emozioni le tolgono aria. “Ti piaccio come ti piace Lee?” 

“Lee è un bel ragazzo,” scherza, alzando le labbra verso sinistra, “ma non è te.” 

L’ultima frase fa più male di quelle prima. “Quindi come un’amante?” 

Fred scoppia a ridere: non riesce proprio a trattenersi quando lei usa espressioni ricercate. 
[109 parole]

 


Eccomi qui! 
Non so perché, ma tra i capitoli che ho pubblicato fin ora questo mi sembra quello più debole. Però giuro che ci ho provato lol 
Mi prendo il mio solito spazio per ringraziare tutti quelli che hanno letto, recensito (un cuore a voi, anche se non riesco mai a rispondere perché non ho tempo. Però mi avete riempito il cuore e il viso con un sorriso) e aggiunto la storia in una di quelle cartelle a inizio pagina. Grazie, grazie, grazie: quando si dà tanto amore ai miei Fred e Hermione io scoppio di felicità. 
A presto, 
Sia 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Sono davvero insopportabile? (Cuddling) ***


7 Cuddling

Hermione porta le mani sui fianchi. “Ti sembra il momento?” gli chiede, ma anche le sue labbra si distendono in un sorriso. Le piace

Fred le mostra il palmo destro in segno di scuse, “Mi hai preso alla sprovvista.” Si stacca dalla parete e le va in contro. Nel frattempo, Hermione ha smesso di cercare un modo di evadere dalla Stanza delle Necessità. Le piace.

Le dita del gemello cominciano ad accarezzarle il polso, si scontrano contro il maglione grigio e arrivano alla base del collo. S’infiamma sotto quel contatto ed è ormai fuoco quando la mano di lui le prende il viso, “Sono davvero insopportabile?” 
[106 parole]

 

Buongiorno a tutti! Aggiorno mentre i polli stanno ancora facendo colazione, perché oggi vorrei provare a staccarmi un po' dal sito. Come al solito vi ringrazio per il supporto che state dando ai miei Fred e Hermione, mi rendete tanto felice!
Sia 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** E pensare che sei il più grande dei due (Age Gap) ***


9 Age Gap

“Sì,” non ci pensa nemmeno tre secondi e osserva compiaciuta l’espressione di Fred che si imbroncia, “ma mi piaci comunque” aggiunge.

“Anche se sono rumoroso in Sala Comune?” Hermione annuisce. 

“Anche se sono troppo bello per essere guardato?”  Hermione annuisce, alzando gli occhi al cielo. 

Fred sorride maliziosamente, “Anche se sono molto meno maturo di te?” 

La strega si inclina verso il suo palmo e lo sente bollente sul viso. Fa così caldo lì dentro. “E pensare che sei il più grande dei due.” 

“Di poco,” s’affretta a dirle,  “appena un anno, cinque mesi e diciotto giorni.” 

Così non vale. “È straordinariamente specifico.” 

“Sapevo che ti sarebbe piaciuto.”
[108 parole]

 
Lo ammetto, questo credo sia uno dei miei capitoli preferiti della storia e spero davvero, tantissimo, che piaccia anche a voi. 
Vi ringrazio per tutti i pensieri che state lasciando a Fred ed Hermione, vi mando un caldissimo abbraccio,
Sia 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Ti sento improvvisamente tesa (Yugen) ***


11 Yugen: una consapevolezza così profonda che provoca un’emozione impossibile da esprimere a parole

Hermione gli sorride. Così non vale. Vorrebbe persino dirglielo, che a fare in quel modo è sleale, ma non apre bocca. Decide invece di inumidire le labbra.

Il prefetto, dal canto suo, sta cercando inutilmente di tenere a freno il movimento del suo cuore: a furia di battere tanto le spaccherà il torace. “Ti sento improvvisamente tesa” le dice, divertito. 

La mano di Hermione raggiunge quella di Fred sul viso e quel contatto sembra calmarla. Non è una tensione brutta la sua, è una di quelle tensioni che si hanno quando poi succede una cosa bella. 

È già bello, si sono finalmente trovati. Vorrebbe persino dirglielo, ma non apre bocca. 
[110 parole]

 


Oggi aggiorno prestissimo, perché poi devo scappare via per un bel po' e non penso di riuscire a riattaccarmi al pc. 
Come sempre, vi ringrazio dal profondo del cuore per il supporto che state dando a questa raccolta: sono tanto felice che i miei Fred e Hermione vi piacciano 
❤ 
Vi mando un grosso abbraccio, 
Sia ❤

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Facciamolo durare (Respiro) ***


13 Respiro

È più alto di una decina di centimetri: non li ha ancora contati, ma sono abbastanza per far inclinare il viso di Hermione verso l’alto. Appoggia la fronte contro quella del prefetto e sente che la pella si scalda sotto il respiro di lei. 

“Fred…” il sussurro si infrange sulla guancia, “facciamolo durare.” È arrossita persino sulla punta del naso. 

“Il bacio?” 

Il respiro del gemello si ferma sulle labbra di Hermione e sa di succo di zucca. “Anche il bacio.” Non lo sente ridere: la bocca di Fred, inarcata in un sorriso malandrino, si è unita alla sua. Le scoppia il cuore, è insopportabile. 

Fai che duri per sempre

[110 parole]
 
Sto andando dritta dritta alla conclusione della storia. Il prossimo capitolo, che uscirà il 16, metterà la parola fine ad una long che ha la consistenza di una minilong. 
Rimando il discorsone a sabato, intanto vi ringrazio di cuore per tutte le parole che avere lasciato alla storia. Grazie, grazie, grazie!
Sia 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Siete insopportabilmente stupidi (Scale) ***


16 Scale

Sale tre scalini e ne scende quattro. Poi fa il contrario, non riesce proprio a stare fermo. Solo l’arrivo di Fred calma il movimento sulle scale dei dormitori. 

“Allora?”

Il gemello si morde il labbro per trattenere un sorriso, “Fossi in te, mi nasconderei dal prefetto per un po’.” 

“Ron è un agnellino.” 

“Non lui.” Fred lo supera e va in camera. 

George lo segue e nemmeno si impegna a nascondere il disappunto, “La chiami ancora prefetto? Siete insopportabilmente stupidi.” 

“Come dovrei chiamarla? Hermy? Mione? Voglio godermi la vita con lei, non farmi uccidere dalla sua bacchetta.”

“Ce l’ho fatta?” George si accascia a terra e sorride. “Ce l’ho fatta.”

[110 parole]
 
Mi dispiace dire addio a questa storia così presto, ma sono anche felicissima di averla finita e di aver ricevuto così tanto amore. Grazie, grazie, grazie. Vi sono immensamente grata per tutte le parole che avete dedicato ai miei Fred e Hermione e per averli capiti. Perché tra il leggere e il capire ci sta il mare: avete visto questi due idoti con i miei occhi e li avete apprezzati e io aaa. Grazie. 
Scusate poi per il finale un po' così, ma George l'ha iniziata e George la finisce! Poi: lascio che siate voi a decidere come i due giovani virgulti siano usiti dalla Stanza delle Necessità. Un incantesimo a tempo? Il loro bacio? Hanno semplicemente abbassato la maniglia (Hermione ha provato a schiantarsi, mica a usare le mani)? Non sapevo proprio dove infilare la spiegazione çç
Vi abbraccio tutti e milioni di cuori, 
Sia 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3994357