Dietro le quinte

di onelux
(/viewuser.php?uid=30790)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Di plot, trame e copioni ***
Capitolo 2: *** coppie scoppiate ***
Capitolo 3: *** invidia ***
Capitolo 4: *** accenti ***
Capitolo 5: *** fandom ***
Capitolo 6: *** Chiare e fresche acque ***
Capitolo 7: *** Cioè? in che senso? ***
Capitolo 8: *** CIUFCIUFCIUF ***
Capitolo 9: *** Il duro lavoro del regista ***
Capitolo 10: *** sangue come fosse splatter ***



Capitolo 1
*** Di plot, trame e copioni ***



- Dai!!dai che ci siamo!!
- Siiiiiii finalmente!!!!!!!!!!!!!!
- Era ora! Quanto è che ci sta pensando!
- Non vedo l’ora di uscire!
- Chissà come sarò, mi sono preparato! So tutte le battute dell’Amleto :
” Essere, o non essere, questo è il dilemma:
se sia più nobile nella mente soffrire
colpi di fionda e dardi d'atroce fortuna
o prender armi contro un mare d'affanni
e, opponendosi, por loro fine? Morire, dormire…”…

- Aspè… mi sa che l’amleto non ti serve a un tubo…in compenso abbondi di soffrire e colpi di fionda…
- Che stai dicendo?
- Sto dicendo che era meglio se ci partoriva Rumiko Takahashi…
- Non capisco…
- Neppure io che stai a dire??!!
- Toh. Leggete. Ho appena finito di leggere il copione e i nostri personaggi…
- E quindi? Che problema c’è? Mi pare che Satoru Noda sia un tipo in gamba intelligente…simpatico…non vorrai paragonare le nostre superiori capacità recitative a quei cialtroni di personaggi di Rumiko Takahashi! Adesso quel cretino di Inuyasha è praticamente scomparso dal sequel. Prima stava sempre prenderle e adesso sta sepolto nella tomba di suo padre!! recitano tutti da cani quelli li che fanno i demoni cani…HAHHAHAHA piaciuta la battuta…eh cani…che recitano da cani…hehehe ..beh non ti piace?

- Tesoro…magari fossimo personaggi in un manga della Rumiko…
- E finiscila! HO LETTO IL PLOT! È una cosa seria, drammatica..ho fatto bene a studiare i classici. A seguire i corsi del metodo stanislavskij… studiare la psicologia del personaggio immedesimarsi…la storia è di guerra, soldati, di minoranze afflitte… saremo dei giapponesi che arrivano alla fine della guerra distrutti e…
- …e nudi
- ..e nudi?! Ma che stai dicendo! Siamo soldati distrutti e devastati nel freddo… tipo la ritirata di russia ho letto il plot!
- HAI LETTO SOLO IL PLOT! PIRLOT!
- Si ho letto solo il plot e su quello ho studiato la storia della guerra russo giapponese …quindi?
- Quindi se invece di dormire avessi guardato meglio quando Satoru Noda definiva lo sviluppo della storia sapresti che passi nudo gran parte della storia!
- In che senso?
- Mi sembri Verdone nel film  "Un sacco bello". “ In che senso”…sei un sacco bello ma non capisci nulla “Ogata”
- “Ogata” ??
- Si. Quello è il tuo nome nel manga…
- Ogata?
- Sei de coccio. Visto che sei ancora in tempo prima dell’uscita del numero uno del manga ti conviene cominciare a fare massa e scolpire i muscoli…
- …
- E SMETTILA DI MANGIARE CIOCCOLATO! TRIPPONE!
- Ehi stronza non offendere!
- Asirpa prego.
- Eh?
- Asirpa. Io mi chiamerò Asirpa. E quello stronzo mi ha pensato come una adolescente alta un metro e un tappo in mezzo a vagonate di manzi nudi e disponibili…sono…sono…incazzata come una iena! L’unico a cui corro dietro è quell’idiota vanesio la…
- Chi?
- Il Narciso la.
- Chi quello la in fondo che continua a rimirarsi gli addominali?
- Si! Ah sappi che oltre a dover dimagrire e a farti i muscoli meglio dei suoi ti conviene a imparare a usare le armi e a fare centro…
- Come a fare centro?
- Sei un cecchino…Con una vita di merda…Forse vergine…Tua madre pazza  non ti caga…Tuo padre non ti ha riconosciuto...Hai un fratello citrullo, nessuno ti ama, fai fuori tua madre, tuo fratello, tuo padre e vagonate di altre persone e tutti ti odiano… un tuo superiore militare forse ti si fa e ti manipola per farti ammazzare chiunque, quindi impara a fare centro.
- Ma se manco riesco a centrare il gabinetto quando piscio!
- Si lo so. Per questo ti urlo sempre di alzare la tavoletta. Quindi va subito ad allenarti…

Da lontano qualcuno osserva il chiacchiericcio

- Ehi, ehi…che state facendo? Novita su chi saremo?? Eh??!
- Si. Novità. Vuoi leggerti il copione o ti faccio una sintesi?
- Mi inquieti…
- Siediti.
- Dimmi.
- Tu sarai l’idiota eroe delle evasioni...
- Pensavo peggio
- …con un pisello piccolo e affetto da varie malattie sessuali…
- ECCHECAZZO!
- Appunto.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** coppie scoppiate ***


- Tsurumiiiiiiiiiii???! Tokushirou Tsurumiiiiii?

Una testa si sporse da un mare di erba verde e prontamente fu tirata nuovamente giù da una mano femminile…

- Ahhhh ! ti ho visto! Non mi sfuggi! Ho il copione lo vuoi??
- Cosa!? È uscito il copione?? Aspetta lasciami interessa anche te la cosa!
- Ah ciaooo! Inkarmat!
- Che?
- Si hai un nome. Satoru Noda ha finalmente finito il copione. Toh! Una copia anche per te. Tu sei Inkarmat! Una strafighissima!...che non stai con lui. Anzi fossi in te mi godrei questi momenti perché finirai con il peloso
- Cosa! Finisco con quello che sta sempre a farsi birre e a ruttare? Che ogni volta che va a lavarsi lascia tutti i peli in giro! Quello schifoso?! Ma che è fuori l’autore?! Amore di qualcosa!?
- Aspetta fammi capire Asirpa..noi due io e “Inkarmat” non stiamo insieme? Ma non è possibile dai! È chiaro che siamo fatti per stare uno con l’altra! Guardaci! Io la amo! Darei un braccio per lei!
- La testa
- Cosa? Si ad un certo punto ti parte un pezzo di cervello e giri con una specie di piatto in fronte per tutto il resto della storia... e sei pure un perfetto figlio di buona donna, una carogna infame e manipolatore! Vorrai pure la morte di Ogata
- Di chi?
- Come dire…il tuo cognatino…
- Cosa cosa cosa?? Il mio fratellino cosa?? E poi che nome è “Ogata”!
- Per la precisione si chiama Hyakunosuke Ogata e…mi spiace ma i vostri personaggi non saranno minimamente imparentati.
- Non è possibile! Tsurumi fa qualcosa!
- È che posso fare! Vado da Noda e gli strappo il copione in faccia!? Ormai siamo in dirittura di arrivo. Averlo saputo prima forse si poteva intervenire in qualche modo, ma adesso? Senti Asirpa che nome  poi,  ma Ogata sa che finiamo su fronti opposti noi?
- No! Accidenti mi son pure scordata di lasciargli una copia del copione. E l’ho pure maltrattato…
- Eh no! Smettila di trattare male Ogata! lo sai che è un bravo ragazzo
-  Ancora per poco
 - Non mi dire…oltre a Tsurumi lo vuole morto qualche altro?
- Tutti.
- Come tutti.
- Tutti!
- Asirpa ma che dici? Come può esserci un personaggio che tutti vogliono morto!? Dai! Anche Dart Fener ha qualcuno che lo ama!
- Tuo fratello, anzi “Ogata” no. Lo odiano tutti. Una storia che in confronto il Dolce Remi è un fortunato amato dal mondo! Vabbeh vi lascio che mi sa che questi sono gli ultimi momenti che potete godervela. Vado a cercare gli altri. Divertitevi!
- Divertirci! Dopo quello che hai detto?! Dai alzati Tsurumi andiamo a cercare Ogata non voglio che se ci dividiamo senza prima sentirci. - Inkarmat!
- Che c’è!
- Non rimpinzarlo di schifezze come al solito! Che l’unica cosa buona del suo personaggio è che ha un fisico da spavento un culo di marmo e sarà un figone mostruoso, ruberà la scena pure al protagonista maschile, che per inciso mi va pure bene visto che è quel borioso del narciso..
- Il mio fratellino sarà un figaccione!? Ohhh mamma sarà contenta vado subito da lui! Tsurimi vieni Amore!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** invidia ***


12mesi dopo…

- Kano Ienaga! Kanoooo!!
- Sono qua Asirpa!
- È un po’ che ti cerco, perché sei sparita.
- Guarda! Ho un diavolo per capello! Speravo che prima o poi Noda avrebbe fatto una scena di sesso con me e Ogata e invece nulla!! Niente!
- A chi lo dici! Metà del cast femminile gli sbava dietro! Devo dire che poi la dieta e la palestra hanno fatto un miracolo notevole.
- Anche il taglio di capelli ha aiutato. Non che prima fosse brutto ma…gli mancava qualcosa.
- Hai ragione. Adesso è un vero manzo da monta! Lo sai che Sugimoto lo odia vero?
- Cosa cosa??
- Ma si! Lui  "Sugimoto l'immortale" il "bello e impossibile" , come di definisce, il protagonista sempre in copertina si vede tallonato nelle classifiche da Ogata! So che anche Tsurumi ha aperto profili falsi per votarlo che credo dipenda da Inkarnat che vuole che suo fratello ottenga qualche premio come personaggio meglio sfaccettato o cose simili.
- Bah più che sfaccettato un personaggio massacrato!
- AHHAHAHAAHAHHAHAHAH si. Poraccio! Pare che vogliano pure fargli saltare un occhio! Comunque mi scoccia come Noda non mi abbia messo nulla con lui! Insomma ormai sono una adolescente ormonale accanto ad un maschio come Ogata una botta avrebbe potuto farla scappare!
- Non mi dire. Che a me tocca Tatsuuma Ushiyama.
- Lui? Dai non è malaccio pensa alla povera Inkanat che gli tocca quel buzzurro peloso di Tanigaki
- Si lo so ma lo conosci Tatsuuma che è pignolo e preciso. Ogni volta per prepararsi ad una scena la deve provare per una settimana è asfissiante! E l’accento e la posizione e l’espressione e mettiti qui, e riprova e non guardare il gobbo che si nota e perché hai mosso la mano così che è fuori luogo...per quanto mi stia sulle scatole Sugimoto gli do ragione quando dice che lo pesterebbe sul serio! E quando gli han fatto fare la scena di sesso con la prostituta!? L’esaurimento gli è venuto alla poveretta! Tra che pare che ce l’abbia piccolissimo nonostante il suo personaggio dovrebbe essere il più dotato! Ma sembra che neppure sapesse da che parte cominciare e sia andato a farsi spiegare bene da Tsurumi che è ancora li che ride! Comunque la tipa che ha fatto la scena con lui ha detto mai più! E ti prendo così…ma se ti prendo così mi si vede il pisello…e no…girati… e tira su la coscia… e ansima di più… e non mi alitare che mi scoccia e i capelli e aspetta che non mi sento nella parte…
- Si ho sentito…in compenso ho sentito che pure lei ha votato per Ogata…a proposito!! Ogata la sua faccia è finita sulla birra ! non ti dico quando se ne è accorto Sugimoto mentre la beveva! Convinto di aver preso una lattina con la sua di faccia a momenti si strozzava quando ha visto quella di Ogata! pare che abbia urlato che siccome sta più nudo lui di Hyakunosuke dovrebbe essere lui e basta sulle lattinedi birra di coca cola e pure sulle confezioni di detersivo per i piatti !
- È verde di invidia!
- AHAHAHAHAHHAHAHAAHAHH

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** accenti ***


- NOOO!NOOOOO! STOP FERMATE TUTTO!!
- CHE C’È STAVOLTA?
- COME COSA C’È!? SUGIMOTO !!IL COPIONE PARLA CHIARO! Tu arrivi di corsa, ad Asirpa parte la freccia che colpisce Ogata nell’occhio, tu per evitare che lei possa diventare una assassina e macchiare il suo essere senza colpa corri da Ogata, gli strappi la freccia dall'occhio e succhi il veleno! NON LO DEVI STRANGOLARE!
- Ma così non è meglio e si fa prima se lo ammazzo io quello stronzo!
- …Sugimoto …Lo sanno anche i sassi che odi Ogata perché ti ruba la scena e continua a vincere premi quando eri convinto di meritarli tu…ma questo è il copione. Noda lo ha scritto così e dobbiamo attenerci ad esso!...NON PUOI ACCOPPARE OGATA! intanto qualcuno chiami il medico che pare che Ogata sia svenuto… e se nel frattempo mi chiamate anche Tokishige Usami che voglio controllare se è tutto a posto per le sue scene! SPECIALMENTE GLI OMINI DISEGNATI! Che l’ultima volta abbiamo dovuto rifare tutto perché la truccatrice gli aveva fatto due svastiche invece che due omini! E un'altra volta gli hanno disegnato gli omini che sembravano le sagome fuori dai gabinetti pubblici! Maschio e femmina! Lo sapete che si perde tempo! Ribadisco! Sono due omini stilizzati che si corrono incontro! Non dovete fare di testa vostra!
- USÀMI! USÀMI! Non USAMÌ! Che mi pigliano già per il culo abbastanza e non ti ci devi mettere anche tu!
- Insopportabile permaloso! Per una volta!
- Per una volta un accidenti! Che Noda non ha messo gli accenti e ognuno legge quel che vuole!
- Visto che devi ancora passare al trucco va a chiamare anche Otonoshin Koito
- KOÌTO!! NON KÒITO! NON è UNA SCOPATA è UN NOME!
- SEI INSOPPORTABILE!
- Fattene una ragione se oltre a recitare insegno dizione e ho la cattedra di fonologia e glottologia all’università! Cialtrone di un regista!
- VATTENE SUBITO!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** fandom ***


- “…Improvvisamente egli lo colpì con il pugno destro e lo stordi così tanto che Ogata cadde svenuto a terra…vedendo il gatto selvatico incosciente con la bocca socchiusa senti dentro di se qualcosa muoversi e sentì il suo membro indurirsi, si chinò e cominciò a spogliarlo con l’intento di penetrarlo mentre era indifeso in quello stato…” .

- Ma sei sicuro Hajime Tsukishima che le fans scrivano sta roba?

- Oh Tsurumi! Non mi sono ancora ripreso dall’orrore! Il 90% di quello che scrivono quelle infoiate che dicono di amare i nostri personaggi sono atti violenti sessuali o altro. Cose che neppure il peggior pornografo scriverebbe…

- Beh non è che tu che passi il tempo a leggerle ste cose stai messo meglio…

- Non hai idea… dopo un po’ la cosa ti prende ..fosse solo per trovare una storia plausibile dove non siamo li a fare un “Kòito” AHAHAHAH

- AHHHAH ! Abbeh mi sorprende che Hyakunosuke non abbia ancora saputo di questo mondo sommerso delle sua fans, e pure nostre fans.

- Non ha tempo…è vero che ha messo su un fisico da paura ma non ha perso il vizio di farsi fuori svariate tavolette di cioccolato al giorno. Quando non gira le scene fa i conteggi calorici e organizza la palestra in funzione a quante schifezze vuole mangiare… sua sorella gli nasconde i vasetti di crema spalmabile ma niente, li trova sempre.

- Non me lo dire Inkarmat si chiede come mai nella storia lo facciano passare per un gatto quando secondo lei dovrebbero vederlo come un bloodhound visto il fiuto con cui stana la roba che gli nasconde!

- Piuttosto come state gestendo con il regista che lei è incinta?

- Stanno sistemando la trama perché lei faccia una scena dove va con Genjirou Tanigaki e dopo un po’ si potrà giustificare la pancia. Non hai idea di come mi dia fastidio che quel cialtrone buzzurro sempre con la birra in mano le metta le mani addosso.

- Capisco. Neppure io lo sopporto. Quelle volte che ha fatto le scene dove c’ero si sentiva il tanfo del suo alito a metri.

- Secondo Noda dovrebbe rappresentare un maschio affascinante rude e peloso..si vede che non lo ha mai visto quando sta svaccato a smaltire la sbornia o a farsi le unghie dei piedi davanti a tutti. Mi auguro che si lavi prima di fare le scene con Inkarmat. Lei ha già detto che non si farà toccare da lui finchè non si rende decente. A suo fratello Ogata non abbiamo ancora detto nulla, Inkarmat ha paura che vada a stracciare il copione davanti a Noda e che faccia qualche scenata per distruggere la sua immagine davanti al fandom di Golden Kamuy e sarebbe grave specialmente adesso che il suo personaggio ha così presa. Anche se sarebbe la gioia di Sugimoto!

- A proposito di Sugimoto! Ho beccato una fan che credo sia lui che scrive sotto pseudonimo

- Perché dovrebbe?

- Perché sono tutta una serie di racconti dove Ogata ne esce orrendo e muore sistematicamente ammazzato da lui !

- Non riesce proprio a digerire di essere stato superato nella graduatoria dei personaggi preferiti proprio da lui..

- Neppure un po’. Onestamente anche io mi chiedo come abbia fatto Ogata a raggiungere questo successo..

- Non dirlo a Inkarmat…ma me lo chiedo pure io…

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Chiare e fresche acque ***



- Chiyo Harumi sei sicura che funzionerà?
- Certo Asirpa. Abbiamo anche il sostegno dell’aiuto regista. Anche alla tipa piace Hyakunosuke e l’idea di questo scherzo le piace molto.
- Ma non si accorgerà il regista che il copione è falso?
- Tranquilla. Ci ha pensato Sofia. È un ottima sceneggiatrice e ha studiato lo stile di Noda. È scritto come se fosse stato Noda in persona a farlo…invece che io e Tome Ogata.
- Certo che sapere che quella che fa la madre di Hyakunosuke lo vuole pure lei vedere nudo…fa ridere!!
- Tranquilla. Adesso aspettiamo qua dietro che tra poco arriva Ogata per la scena. ...

- Ma siamo sicuri che Noda abbia scritto questa scena? Mi sembra così fuori personaggio…
- Senti Ogata il copione lo hai letto tu come l’ho letto io. È arrivato questa mattina con la nota di essere registrato subito perché manca nella storia. Non chiedermi nient’altro che ormai Noda da solo ordini e spesso mi chiedo il senso del mio essere qui. Dai sei pronto?
- Pronto?? Che pronto devo essere. Sono sotto una cascata nudo a lavarmi! Cosa ho studiato a fare all’Actor’s Studio di New York per fare delle scene da basso porno soft!
- Beh. Servito è servito. Dubito molto che un Sugimoto potesse dare l’intensità che hai dato tu nelle scene dove ammazzavi tuo padre. Stupendo. Vabbeh dai….spogliati adesso che cominciamo…
- … scusa…ma deve starci tutta quella gente li durante questa scena?
- Gente dove? AHHHH LORO?! Non farci caso devono esserci perché poi ci saranno delle scene successive a queste collegate…
- Collegate in che senso? Che finisce in una orgia? HAhhaAAHHAHAHA
- AHHAhhHAAH…non lo so. Potrebbe essere
- COME POTREBBE ESSERE!?
- Scherzavo. Dai sii un professionista. Hai fatto scene a teatro per sei mesi in cui fingevi di fare sesso..
- Si ma era al buio tutta la scena, non si vedeva nulla
- SEI UN PROFESSIONISTA!?
- Ho capito. Dai

- TUTTI AL LORO POSTO E SILENZIO CHE SI GIRA! Voi lassù cominciate a puntare le luci dove Hyakunosuke si metterà sotto la cascata, voi invece controllate a rete che tenga, prima che scenda quanche masso e faccia danno. PRONTI!

CIAK!

- Ecco bravo, seguilo mentre si avvia verso la pozza di acqua...attento a non riprendere la camera fissa…sta basso…le gambe…fammi vedere le gambe che sfiorano le erbe che circondano la polla di acqua sotto la cascata…ecco seguilo da dietro traquillo la pozza non è profonda più di 80 centimetri il sedere si vede sempre ..seguilo tranquillo fino a quando non va sul masso sotto la cascata…vai così…adesso stai fermo mentre sale sul masso… sta li. Non serve salire ci sono le altre camere già sopra…bravo Hyakunosuke…girati lentamente…fa scorrere le mani tra i capelli ..AHH no l’acqua sulla fronte no!, ricorda di tagliare sto pezzo. Vai… …

- Senti Asirpa la cosa è bella e divertente ma sta andando per le lunghe
- See quindi…
- …quindi non vorrei che arrivasse qualcuno degli altri a far saltare lo scherzo…
- Seee…quindi..
- …
- Seee quindi…
- ASIRPA! Mi stai ascoltando!?
- Eh! Non urlare che vuoi??!!
- Ho detto che la cosa sta andando per le lunghe
- MEGLIO!! Va quanti ettari di quel corpo che ci vengono esposti!!ehehhe
- No! Non è “meglio”! Più stiamo qui più può passare qualche altro collega e vedere cosa accade..
- Ma chi vuoi che passi!
- …!NOPPERABOU!!!
- Nopperabou anche a te!
- NO!! NOPPERABOU!!
- Eh?
- WILK!
- OH CAZZOCAZZCAZZOCAZZO!VIAVIAVIA! …

- EHI ? Che state facendo?
- STOP!STOP! CHI è IL CRETINO CHE HA PARLATO MENTRE STIAMO GIRANDO!
- Io.
- Wilk! Che cosa fai qui?
- Ho visto una ripresa insolità e sono venuto a vedere che roba è?
- Come che roba è la scena aggiunta da Noda la scorsa notte!
- Ma cosa? Che abbiamo passato la notte insieme a studiare gli sviluppi del mio personaggio!?
- Chi..?
- Io e Noda! Che scena stai a girare?
- ...Ogata sotto la cascata…
- ...Nudo...
- ...
- …credo di avere capito…
- Comincio ad avere un sospetto… …

- EHI VOI ! VOGLIAMO FINIRE STA SCENA CHE QUA SOTTO LA CASCATA SI GELA E MI SI STANNO CONGELANDO LE CHIAPPE E LE PALLE!!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Cioè? in che senso? ***



- Non è possibile! Chi ha ideato questo scherzo!? Sono stato 3 ore sotto quella orrenda cascata al gelo e con il culo al vento per un idiota scherzo di qualcuno!??!?!!!! Senza contare i 45 minuti impiegati da quel genio del regista che “Non sapevo come spiegarti che mi hanno preso in giro”..Lui si sentiva preso in giro?! Io invece cosa dovrei dire! Una laurea in cinematografia, un master di danza, un diploma all’Actor’s Studio preso con il massimo dei voti! Ho rinunciato a fare il personaggio di uno scrittore di fama mondiale per finire qui ad essere un personaggio della mente di Noda! Che per carità ottimo personaggio alla fine! Ma accidenti perché mi capitano ste cose!? Sugimoto che cerca di strozzarmi, e quasi ci riesce! Ho impiegato una settimana per tornare a fare “Ogata Hyakunosuke” come dovrei essere , avevo il collo blue e la voce inesistente! Stronzo. Adesso sto scherzo bieco! A momenti prendevo una polmonite! MA perché IL MIO PERSONAGGIO HA QUESTI FUORI RUOLO?!?!

- EHMMM…

- Che c’è Koujirou Hanazawa? Se sai qualcosa devi dirmelo!
- Senti Hya
- Non chiamarmi così per favore
- Sono tuo padre posso chiamarti come voglio ihhihi
- Non sfottere che sai benissimo che Noda era indeciso tra te e Tatsuuma Ushiyama come ruolo del padre!
- Senti Koujirou forse è il caso di dirglielo…
- Dirmi cosa? Cazzo ma pure tu Yuusaku sai cosa succede?! Ma che sono il figlio della povera schifosa a non dover sapere nulla di quello che sta accadendo!!!?
- Calmati dai…è una cosa bella dai..
- Bella… Dai Yuusaku divertente forse ma bella ..
- Ohhhh caspita! Come sei vecchio Koujirou! È una cosa bella!
- Non so come faccia a piacerti una cosa simile..
- È una dimostrazione di interesse dei fans.
- EHI EHI EHI. VOI DUE DI COSA STATE PARLANDO!?
- Senti Hya…
- Anche te adesso mi chiami così? ! come sei io ti chiamassi “SUKA”!
- Caso mai “Saku”…
- …
- Vabbeh dai Ogata! Sei il pezzo forte dei fandom!
- De che Koujirou??
-Fandom !?
- Ogata!! dai! Lo so io che sono un vecchio babbione!
- Koujirou non ho mai detto che sei un vecchio babbione!
- Vuoi che non sappia come ragionate voi giovani!? Sono stato anche io giovane e quelli della mia età li consideravo dei rincoglioniti da giovane.
- Mi spiace che tu la veda così ma io non ho mai pensato di te che tu sia rincoglionito. Scassamaroni si! Visto che mi hai fatto ripetere la scena della tua morte 32 volte perché ogni volta che ti guardavo ti mettevi a ridere…
- Scusa pensare a te che facevi quella scena con me dopo che avevamo passato la sera prima per locali e abbiamo finito la serata con Yuusaku, Asirpa, tua sorella Inkarmat e Tsurumi ubriachi a ridere di scemate…era difficile guardarti e cercare di essere credibili…comunque…Yuusaku diglielo
- Che c’entro io !? stavi parlando te. Che faccia di palta! Insomma sai benissimo cose un fandom..quello che non sai…è che…
- Che cosa?
- Che Sugimoto è invidioso perché hai più fans tu che lui…
- Tutto qua?
- Hai fans anche qua dentro…in un certo senso…
- Che razza di fans…
- Di quelle..
- Quelle?
- Come dire…insomma ti bramano nudoipersessualizzatoomosessualizzatosodomizzatomartirizzatobrutalizzatomortirizzato…
- Respira…e ripeti piano e conciso che non ho capito nulla.
- AH HYA! LE TUE FANS TE VOGLIONO Più NUDO DI UN QUARTO DI BUE APPESO!
- In che senso?!
- Yuusaku?
- Si Koujirou?
- Ha ragione Asirpa quando dice che Ogata è “un sacco bello ma non capisce nulla”
- Dai non esagerare…non è che non capisce…è che è esente da malizia.. - Forse hai ragione Yuusaku. Mi sorprende come riesca a recitare così bene la parte di uno ipermalizioso hahahahaha
- Non sfottete! Ho studiato ..
- “all’Actor’s Studio” si lo sappiamo…senti io e “tuo padre” andiamo a farci una birra tu..beh tu va a dare una occhiata in rete che forse cominci a capire cosa sta succedendo…ciao bello!
- …ciao…ma che sta succedendo…EHI ASPETTATEMI…NON HO CAPITO…!!

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** CIUFCIUFCIUF ***



- Allora avete capito? Siete sul tetto del treno che corre verso la distruzione. Tu, Tsurumi punti la pistola contro Asirpa che sta attraversando i vagoni poi senti che qualcuno ti chiama. Ti giri e vedi Ogata in piedi che ti guarda. Capito? …tu Ogata? ci sei?

- Si regista! Ho capito! Ho capito che forse, stavolta non è una balla…sicuro? Cioè…in 3 mesi sarebbe la tredicesima volta che ti infinocchiamo in scene false dove qualcuno mi vuole spogliato…NON RIDERE TSURUMI!

- Si scusa………AHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

- Dai Ogata stavolta è vero, dai siamo in dirittura di arrivo…

- Saremo in “dirittura di arrivo” ma ti ricordo che 2 settimane fa ti sei fatto fregare da una palese falsa sceneggiatura di Sugimoto che diceva che Vasily mi aveva sparato al cuore, infilzato con la baionetta e impalato su un traliccio telegrafico con Usamì…

- USÀMI! USÀMI! Non USAMÌ!ANCORA A SBAGLIARE! E COMUNQUE IO NON C’ENTRO NULLA CON QUELLA SCENEGGIATURA FINTA!

- …Con “USÀMI” che ballava sotto il traliccio come un pellerossa nei film degli anni ’50 intorno al palo dove legavano i cowboys…quindi si ! sono piuttosto preoccupato!

- Hyakunosuke…dai non prenderla così…

- Tsurumi …non puoi capire come mi sento…

- COSI’! OTTIMO!

- Eh ??!! - Si , questo è lo stato d’animo che voglio da voi per questa scena!

- Cioè?

- Ogata…non fare domande…tieniti così e facciamola finita…che di perdere tempo con il ventilatore che mi butta aria negli occhi per far credere che siamo su un treno in corsa…

- Ho capito! Tsurumi..con questa protesi vedo malissimo…

- Allora ..siamo pronti! - Grandi! Dai. Tutti ai loro posti! Asirpa sta pronta che poi giriamo il tuo primo piano! Silenzio!!

CIAK!

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Il duro lavoro del regista ***



- Basta !! Basta!!non ne posso più!!! Prima mi amano poi mi odiano adesso non so cosa devo fare!!
- Dai calmati Hyakunosuke…non fare così. Lo sai che Noda non ha detto neppure a me che sono il regista come andrà a finire. Non perdere la calma. Il tuo personaggio è ottimo e stai facendo un ottima prova di attore. Nessuno avrebbe saputo fare di meglio…

- IO SI!!

- Taci Sugimoto!
- Vedi!? Pure lui avrebbe fatto di meglio…
- Lascialo parlare dai lo sai che sei stato un grande… hai recitato la scena in cui ti hanno colpito all’occhio in modo magistrale e anche la scena in cui ammazzavi tuo padre…Sublime. Adesso non mollare. Che tra poco finisce e sarai ricordato come il migliore…digli qualcosa anche tu Tsurumi
- Ogata…lo sai che tengo a te e il fatto che sei il fratello dell’amor mio potrebbe farti credere che sia di parte...forse un poco...potrebbe essere che ti stia intortando...….ma davvero sei stato grande. Ancora uno sforzo e abbiamo finito.
- Davvero pensi che sia stato bravo?
- Ma certo …adesso non è il caso di mollare abbiamo fatto il gros…

- FALLITO SEI UN FALLITO!!

- SUGIMOTO FINISCILA! SEI SOLO INVIDIOSO!
- Visto! Ha ragione Sugimoto…sono un fallito…..BUAAAAAAAAAAHHHBUAAAAAAAAHH… ...
- Senti Tsurumi forse è il caso che non lasci più uscire Hyakunosuke con Sugimoto…ogni volta torna ubriaco e finisce per credere alla balle che gli racconta… per oggi ci fermiamo qui. La scena del treno direi che ha stremato anche gli altri.
- Va bene avviserò anche gli altri di tenere distante Sugimoto da Ogata…e grazie che stoppi le riprese … che Asirpa non ne può più di strisciare sotto i sedili del vagone con appresso Shirashi che continua a farla ridere…saranno 20 volte che ripetiamo la scena dove io sono li che le punto la pistola, e tra lei che si mette a ridere e Ogata che a ogni stop ha una crisi isterica...
- Ti capisco…ma il problema adesso è l’orso…
- Perché…
- Perché ci ha preso gusto a stare dentro il vagone…e non riescono più a tirarlo fuori….STOOOOPPPP! SI RIPRENDE DOMANI!!!SUGIMOTO! NON BUTTARE OGATA GIU’ DAL TETTO DEL VAGONE…ASIRPA SMETTILA DI RIDERE! USHIYAMA PREPARATI PER DOMANI CHE HAI LA SCENA DELLA BOMBA, ARRIVA PRIMA CHE HAI TUTTO IL TRUCCO PER L’ESPLOSIONE! KOITO RIPASSA LE BATTUTE! TSUKISHIMA SORRIDI DI MENO CHE SI VEDE NON POSSO SEMPRE TAGLIARE LE TUE SCENE! HIJIKATA LA SPADA PIù ATTENZIONE CHE QUASI TAGLIAVI LA MANO A KOITO!!! E ADESSO ANDATE TUTTI GIORNATA LIBERA!
...non ne posso più...dopo questo  torno a dirigere spot sulle creme per le emorroidi...

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** sangue come fosse splatter ***



- Come sarebbe a dire che in questo episodio Sugimoto mi deve pestare come un tamburo sciamanico?

- Sta tranquillo…è un modo di dire Ogata…

- Non stò per nulla tranquillo …ti ricordo che più di una volta ha cercato di ferirmi sul serio…ho rischiato davvero di avere un occhio di vetro…e mi ha pure strozzato…e mi bullizza appena può…

- Lo so…non è colpa nostra se Sugimoto è invidioso della tua notorietà…lo sai che sperava di essere lui e solo lui il sogno segreto e bagnato di ogni donna…e anche di molti uomini.

- …non era questo che intendevo…

- Lo…ma è per questo che lui …come dire…che …insomma che gli stai un po' sulle balle

- Lo dici come se fosse colpa mia!

- Scusami. Mi sto esprimendo male…vabbeh dai. Siamo qua in tanti non può farti nulla siamo troppi testimoni.

- In che senso testimoni!?

- Intendo dire che non può farti del male se siamo qua tutti presenti durante la scena

- Non mi è mai sembrato un deterrente la folla …per quel pazzo violento…

- ..forse si è immedesimato troppo nel personaggio?

- Che stai farneticando regista!??? …

- Niente niente va a prepararti Hyakunosuke…
Che lo vedo lungo l’episodio 309…

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4004738