Richiesta: Una nuova saga: La leggenda di Spider-Man

di Si3075
(/viewuser.php?uid=1144503)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Ascoltate la mia idea. ***
Capitolo 2: *** Trailer 1 ***



Capitolo 1
*** Ascoltate la mia idea. ***


1) Spider-Man: Time to Return Home

 

L’unico modo per salvare il multiverso è far dimenticare a tutti l’esistenza di Peter Parker. Tuttavia il Dottor Strange lo ritiene ingiusto, per cui cambierà il suo incantesimo all’ultimo minuto, creandone uno in cui, dando via la sua stessa vita, farà viaggiare Peter, Ned ed MJ indietro nel tempo, fino al 2016. I nostri giovani eroi si ritroveranno nei loro corpi passati, ma con la coscienza di quanto accaduto (o accadrà) nel loro passato (in futuro) completamente intatta.

 

Adesso i nostri eroi hanno la missione di cambiare la storia per creare un nuovo futuro, non solo per le persone a cui tengono e per il resto del mondo o adirittura l’universo (magari anche il multiverso), ma soprattutto per loro stessi.

 

Prima dovranno creare un nuovo costume per Spider-Man (dopo tutto in quest’epoca Peter ancora non ha conosciuto Tony Stark, quindi i costumi creati grazie a Tony o la sua tecnologia ancora non sono stati creati), uno più professionistico, affinché la gente lo prenda sul serio. (Dopo tutto è un supereroe, non solo un vigilante).

 

Dopodiché si dirigeranno a Lagos per fermare Rumlow, e gli impediranno non solo di rubare l’arma biologica, ma anche di suicidarsi e uccidere persone innocenti con la sua bomba, dando a Spidey più tempo per fermare gli accordi di Sokovia, e guadagnandosi l’attenzione degli Avengers, in particolare di Tony Stark (considerato che sappiamo tutti che Tony conosceva l’identità segreta di Spider-Man).

 

Poi andranno a Vienna per fermare la bomba, salvando la vita a T’Chaka (SPOILER: in questa nuova linea temporale, T’Chaka sarà ucciso non dalla bomba, ma da N’Jadaka. Vi chiederete perché, e la risposta è semplice. Il Wakanda non si è mai aperto con il mondo, fino a quando T’Challa non è seduto al trono dopo aver ucciso N’Jadaka, e quindi il Wakanda non avrebbe mai aiutato gli Avengers contro Thanos, se non fosse stata per la morte di T’Chaka e la salita al trono di T’Challa. La ragione perché voglio che T’Chaka non muoia a causa della bomba è perché così Spidey ha ancora più tempo per fermare gli accordi di Sokovia. Tuttavia, prima o poi deve morire, e mi sembra sensato che sia N’Jadaka a ucciderlo, perché è stato lasciato orfano e abbandonato da bambino proprio a causa di T’Chaka. Ovviamente però, alla fine N’Jadaka avrà ciò che gli spetta, venendo ucciso da T’Challa), dando a Spidey l’opportunità di fare amicizia con T’Chaka e T’Challa, e di conseguenza col Wakanda.

 

Poi, Peter, Ned ed MJ aprofittano del tempo guadagnato per cercare prove che possano arrestare Thaddeus Ross, e alla fine, grazie alle abilità di Ned come hacker, e il contributo di Tony Stark, le prove vengono trovate, e Thaddeus Ross viene arrestato. Con il suo arresto, James Rhodes diventa il nuovo segretario di stato degli Stati Uniti, rendendo gli accordi di Sokovia giusti per tutti quanti, anche per i supereroi.

 

Ma non’è il momento di cantare vittoria, poiché Helmut Zemo è ancora a piede libero. Peter chiede agli Avengers di usare Bucky come esca per attirare il criminale, per poi catturarlo e consegnarlo alle autorità. Il piano riesce e ache Zemo viene arrestato.

 

Poi Peter dovrà convincere Steve a dire la verità a Tony riguardo ai suoi genitori. Tony all’inizio sarà furibondo, ma poi Peter fermerà Tony, raccontandogli della morte di suo zio Ben, e che anche lui ha cercato il responsabile per vendicarsi, alla fine aveva trovato il criminale e lo ha quasi ucciso, ma si fermò appena in tempo quando si rese conto che non è questo quello che suo zio avrebbe voluto, capendo veramente il significato della celeberrima frase “Da grandi poteri derivano grandi responsabilità”. Sentendo questa storia, Tony si rese conto che stava per commettere un terribile errore, e quindi alla fine si ferma. Peter infine manda Visione e Bucky al Wakanda affinché vengano rimossi il programma Hydra e la gemma della mente.

 

Per un anno Peter può prendersi una pausa, e durante quell’anno, non solo ricrea il legame che aveva con Tony Stark, che si sta affezionando al ragazzo, e rivela a May di essere Spider-Man, ma conosce il ragazzo di 7 anni Miles Morales, grande fan di Spider-Man, a cui Peter si affezionerà, e la sua famiglia (Potrete immaginare la faccia di Miles quando scoprirà che Peter Parker è Spider-Man). È ancora grande amico di Ned, è felicissimo con MJ, e la sua carriera come supereroe va a gonfie vele.

 

Ma poi dovrà occuparsi di Adrian Toomes e dei suoi complici Jackson Brice, Herman Schultz, MacGargan e Aaron Davis, ma questa volta ha più esperienza, e quindi li ferma facilmente. (Anche se si sentirà in colpa per aver arrestato lo zio di Miles, facendo in modo che non si presentasse al suo ottavo compleanno, ma Miles lo rassicura dicendogli che ancora gli vuole tanto bene e che per lui Spider-Man sarà sempre il supereroe N°1. Cosa che ridarà gioia a Peter).

 

A questo punto bisogna prepararsi per la battaglia contro Thanos, quindi Peter non avrà scelta. Rivela agli Avengers di venire dal futuro, cosa che Tony ormai sospettava ormai da tempo, e che Thanos sta arrivando. Quindi aprofittano dell’anno rimanente per riunire tutti i supereroi (ovviamente non ci sono i supereroi che abbiamo visto dopo Avengers: Endgame), e prendere tutte le gemme dell’infinito prima che lo faccia Thanos. (Per la gemma dell’anima, Peter chiederà a Stephen Strange di usare la gemma del tempo per spedirlo indietro nel tempo, così che lui possa salvare sua madre, e usarla come sacrificio per la gemma dell’anima).

 

Dopo la sconfitta di Thanos, Peter può rilassarsi per un po’ con la sua famiglia, composta da:

Ned e la sua fidanzata Betty (stavolta non si lasciano)

la sua fidanzata MJ

sua zia May

Happy Hogan

Tony Stark, che ormai considera Peter come un figlio

Harley Keener

Pepper Potts

la piccola Morgan Stark, che chiama sempre Peter “fratellone”

Miles (che ormai ha dieci anni) e la sua famiglia, compreso il suo amico Ganke.

 

Ma Peter tiene comunque il telefono acceso, in attesa della chiamata di Nick Fury, per la faccenda degli Elementali, e quindi di Quentin Beck. Ma questa volta Peter non si farà cogliere impreparato, per questo chiede a Tony di mettere una telecamera non solo sul costume, ma anche su E.D.I.T.H., per incastrare Quentin Beck e tutti i suoi complici. (D’altronde Peter aveva già raccontato a Tony di Quentin Beck). Il piano funziona, la reputazione di Beck passa dalle stelle alle stalle, e lui e tutti i suoi complici vengono arrestati, mentre Spider-Man viene ancora considerato un grande eroe.

(Viene così acclamato che quando J. Jonah Jameson comincia a dire queste stupidaggini riguardo al fatto che Spider-Man è un criminale, tutta la gente di New York protesta,e anche gli Avengers gli minacciano di chiudere il becco, e il Daily Bugle, per impedire di chiudere per sempre, dun, dun, dun, licenzia e sbatte fuori a calci nel sedere J. Jonah Jameson).

 

 

 

Questa è solo la prima storia, ma ditemi, cosa ne pensate? Farete questa storia? Vi prego, ditemi di sì.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Trailer 1 ***


Ho anche fatto un trailer, spero vi piaccia.

 

 

 

I miei amici, dovevano dimenticarmi

 

Peter, Ned ed MJ si abbracciano piangendo

 

Sarei dovuto diventare un fantasma

 

Dr. Strange guarda i tre ragazzi, dispiaciuto

 

Ho pensato: Non c’è speranza, questa è la fine

 

Dr. Strange cambia l’incantesimo all’ultimo minuto, e i tre ragazzi si illuminano di una luce arancione

 

Ma mi sbagliavo, invece…

 

I tre eroi si svegliano di soprassalto

 

...è solo l’inizio.

 

“Peter” disse una voce

 

Peter si gira e vede sua zia May, la abbraccia piangendo, ma con un sorriso sul suo volto

 

“Whoa Peter, cosa c’è?” chiese May sorpresa dal suo sfogo di affetto

 

“N-Niente, è solo che…” Peter guarda zia May sorridente “...Ti voglio bene, zia May”

 

Marvel Studios presenta

 

“Whoa amico, che è successo? In un momento ti stavo abbracciando piangendo, e in un altro mi ritrovo sul mio letto, ringiovanito” chiese Ned

 

Peter guarda il suo telefono e vede la data: 25 Marzo 2016.

 

“Abbiamo viaggiato nel tempo, nel 2016, e ora sistemeremo tutto, cominciando con gli accordi di Sokovia” rispose Peter

 

Peter, Ned ed MJ creano una nuova tuta per Spider-Man

 

“Non sei solo, Peter” disse MJ

 

“Non lo sono mai stato” rispose Peter, guardando i suoi amici con sguardo determinato “Perchè ho il mio personale Spider-Team”

 

Spider-Man, con la sua nuova tuta, oscilla per la città

 

“Dicci Spider-Man, perché pensi che gli accordi di Sokovia siano uno sbaglio?” chiese un politico

 

“Pensateci, supereroi o no, siamo tutti umani. Volete portarci via la nostra libertà dopo tutto quello che abbiamo fatto per voi?”

 

“Tony Stark ha creato Ultron” disse un altro politico

 

“Nel tentativo di proteggerci, e comunque, ha dato tutto se stesso per distruggere la sua stessa creazione”

 

“E pensi che sia abbastanza? SBAGLIATO, è per questo che gli accordi di Sokovia devono essere creati, e o sei con noi, o sei contro di noi” ruggì Ross

 

“Io penso che SEI TU colui di cui non possiamo fidarci, so TUTTO riguardo a Hulk e l’Abominio”

 

Spider-Man e gli altri politici guardano Ross con rabbia, mentre Ross sembra spaventato

 

“Thaddeus Ross, ti dichiaro in arresto” dichiarò Spider-Man

 

Si verifica un’esplosione, T’Chaka e T’Challa sono sani e salvi, ma Spider-Man è ferito, con la sua tuta bruciata in diversi punti

 

“PETER” urlò MJ preoccupata

 

Peter si sveglia di soprassalto, le sue ferite sono state quasi rigenerate

 

“Piano, piano, devi riposare giovane guerriero” disse un uomo vecchio con la pelle nera

 

“C-Chi sei t-tu?” chiese Spider-Man

 

“Sono il re T’Chaka, e questi due sono, mio figlio T’Challa, e mia figlia Shuri” rispose T’Chaka

 

“È un onore conoscerla, vostra maestà” disse Spider-Man stanco, ma con un sorriso

 

Spider-Man ferma Zemo dal far impazzire Bucky

 

“Gli Avengers mi hanno portato via la mia famiglia” disse Zemo

 

“E pensi che così farai giustizia, beh, ti sbagli” rispose Spider-Man

 

Zemo tenta di suicidarsi, ma Spider-Man prende la pistola e mette K.O. Zemo

 

“Il regno dei vivi non ha ancora finito con te” disse Spider-Man freddamente

 

Iron-Man tenta di vloare, ma Spider-Man lo ferma con le sue ragnatele

 

“HA UCCISO I MIEI GENITORI” gridò Tony

 

“LA VENDETTA NON SERVE A NIENTE, SIGNOR STARK” rispose Peter

 

Spider-Man si toglie la maschera

 

“Non sei l’unico che ha perso qualcuno” disse Peter

 

È l’ora di cambiare la storia

 

“Wow Peter, proprio Wow, sai, all’inizio non capivo perché mia figlia era interessata a te, pensavo ‘Davvero?’, ma ora lo capisco” disse Toomes

 

“È finita Adrian, e stavolta non ti permetterò di far crollare un intero edificio su di me” disse Spider-Man fiducioso

 

“Come fai a…?” chiese Toomes scioccato

 

Spider-Man e l’Avvoltoio combattono, ma poi Spider-Man gli strappa le ali e vince la battaglia

 

“Dal tuo amichevole Spider-Man di quartiere” scherzò Spider-Man ridacchiando

 

Peter, Ned ed MJ guardano Liz dispiaciuti

 

“Mi dispiace Liz” disse Peter intristito per lei

 

Liz guarda Peter con un triste sorriso, poi lo abbraccia e gli dice…

 

“Addio… Spider-Man”

 

Peter guarda Liz scioccato, ma poi le sorride tristemente e le dice…

 

“Addio Liz”

 

Liz se ne va via, Ned ed MJ mettono una mano ad ogni spalla di Peter, mentre lui li guarda sorridendo tristemente

 

E creare un nuovo futuro

 

“Sembra che tu sappia cosa sta per succedere adirittura prima che accada, e combatti come se avessi fatto il lavoro di supereroe per anni, chi sei tu, Peter?” chiese Tony

 

Spider-Man si dirige alla base degli Avengers

 

“Sono Peter Parker, ma non colui che vi aspettate, io vengo dal futuro” rispose Peter

 

Delle astronavi si dirigono verso la Terra

 

“E sarà un futuro terribile se non fermeremo Thanos”

 

Thanos guarda la terra con un diabolico sorrisetto sul suo volto

 

“Dobbiamo riunire tutti i supereroi…”

 

I supereroi guardano verso il cielo, temendo ciò che sta arrivando

 

“… E prendere tutte le gemme dell’infinito prima che lo faccia Thanos”

 

Dr. Strange apre l’occhio di Agamotto, rivelando la gemma del tempo

 

Visione rivela sulla sua testa la gemma della mente

 

Su Xandar, tutti gli Xandariani evacuano il pianeta, aiutati dai Guardiani della Galassia, Gamora apre l’Orb, rivelando la gemma del potere

 

Thor usa il Tesseract per trasportare tutti gli Asgardiani sulla Terra, poi distrugge il cubo, rivelando la gemma dello spazio

 

Carol Danvers si dirige su Knowhere, e recupera l’Aether, che ritorna solido, rivelando la gemma della realtà

 

Peter, sua madre, Ned, MJ, e Tony sono a Vormir, Peter comincia a piangere, sapendo cosa sta per accadere

 

“Ti voglio bene Peter” disse la madre di Peter

 

“Anch’io ti voglio bene” rispose Peter continuando a piangere

 

Peter lancia sua madre verso il suo fato, mentre Ned, MJ e Tony abbracciano Peter, nel tentativo di calmarlo

 

Peter e gli altri si risvegliano su uno strano lago, senza bagnarsi, Peter sente qualcosa nella sua mano, la apre e rivela la gemma dell’anima

 

Tutti i supereroi ruggiscono senza paura contro l’esercito nemico

 

Spider-Man guarda Thanos con rabbia e determinazione, mentre Thanos guarda i supereroi scioccato

 

“AVENGERS… Uniti” disse Spider-Man

 

Tutti i supereroi partono all’attacco

 

“Io sono… ineluttabile” disse Thanos, convinto di aver vinto

 

Poi schiocca le dita, ma non succede niente, Thanos guarda il guanto e vede che non ci sono le gemme

 

Le gemme si incastonano nel guanto di Peter, mentre lui guarda l’alieno con un sorrisetto

 

“E io… sono… Spider-Man”

 

Spider-Man schiocca le dita e mette fine alla guerra

 

Prossimamente

 

Peter adesso ha un braccio bruciacchiato, ma apparte questo…

 

Peter ridacchia, e, dando un pollice in su, dice con un occhiolino

 

“Beh, a quanto sembra, la mia ora non è ancora arrivata”

 

Tutti festeggiano, mentre Peter ed MJ si baciano appassionatamente

 

Spider-Man: Time to Return Home

 

“Tutto il mondo ti ha sentito confessare i tuoi crimini” disse Peter con un sorrisetto “Le tue bugie sono finite, Beck”

 

Beck guarda Spider-Man con odio e rabbia, poi gli lancia contro tutti i droni, ma Spider-Man avanza distruggendo tutti i droni, mentre si avvicina sempre di più a Beck

 

Beck guarda Spider-Man spaventato, mentre lui lo guarda con rabbia, poi Spider-Man gli dà un bel pugno in faccia.

 

 

 

Vi è piaciuto il trailer? Farete questa storia?

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4017828