Il Tovagliolo

di Kagome
(/viewuser.php?uid=17)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Una giornata particolare ***
Capitolo 2: *** Goffagine Pericolosa ***



Capitolo 1
*** Una giornata particolare ***


#napkinchallenge Hurt/Comfort Italia - Fanart and Fanfiction - GRUPPO NUOVO

prompts:  "Non puoi farlo! Non puoi!"
"Non mi piace"
"Una giornata particolare"

Il Tovagliolo

Scritto da: JuliaFC, o Kagome qui su EFP

Rinunzia Legale: Questa storia è basata su personaggi e situazioni creati da Thomas Astruc. "Miraculous - Tales of Ladybug and Chat Noir" (c) TS1 Bouygues, Disney Channel, Zagtoon, Toei Animation. Questa storia non è scritta a scopo di lucro e non è intesa alcuna violazione del diritto d'autore.

ATTENZIONE: QUESTA STORIA SI PIAZZA DOPO L'EPISODIO DELLA QUINTA STAGIONE "MOLTIPLICAZIONE" E CONTIENE SPOILERS DA QUELL'EPISODIO

§§§
Capitolo 1: Una Giornata Particolare
§§§

Caro Diario,

Beh, se un tovagliolo può considerarsi un diario, ma capirai, devi perdonare il mio shock, devo scriverlo da qualche parte o potrei morire qui e ora, perché mi risulta già difficile respirare. 

Aspetta, no, non posso non respirare vicino a lui, non sia mai che si decida di salvarmi con la respirazione bocca a bocca!!! 

Comunque, oggi è successa una cosa inedita, ancora non ci credo. E non so se non mi piace, o no, per ora sono troppo scioccata!

Sai come ti dicevo che Adrien ha iniziato ad essere molto più “amichevole” con me di recente. Dopo la famosa telefonata, voglio dire. Beh, oggi stavamo in classe e lui aveva avuto un meeting per un progetto (non fa più il modello ma il padre riesce sempre a riempirgli la giornata. A volte vorrei prendere da parte Gabriel Agreste e riempirgli la faccia di schiaffi! Ma poi penso che finirei in prigione e Adrien mi odierebbe perché ho schiaffeggiato suo padre e finirei sola e miserabile e nessuno mi vorrebbe come stilista quindi…lascio perdere ^_^; ) 

Cmq è arrivato tardi e io stavo tagliando un foglio di carta per un esercizio con Alya. Non l’ho sentito arrivare ma all’improvviso sento la sua voce, «Ciao, Marinette!» vicino al mio orecchio destro. Entro in panico perché di recente dopo il saluto cerca di darmi la bise e io… non sono pronta! Non sono assolutamente pronta per quest'evenienza! Quindi sobbalzo e finisco per tagliarmi un dito con il lato tagliente della carta.

Quella traditrice >_<. 

Ma non faccio a tempo a scuotere la mano per alleviare il dolore che ADRIEN, sì, hai capito bene, proprio lui, Adrien Agreste, il raggio di sole che è l'amore della mia vi--- uh, vabbè, credo tu abbia capito... insomma, lui... mi prende la mano, si porta il mio dito alla bocca e ci dà un bacino sopra prima di lasciare la presa. E si scusa. 

IO VOLEVO MORIRE!!!!! 

Mi ha guardata con quegli occhioni verdi e mi ha portata in infermeria e io ero così rossa che avrebbero potuto cuocere un uovo sulla mia faccia. Non può farlo. No, non può! Non abbiamo parlato da allora ma non riesco a dimenticare il tocco delle sue labbra sul mio dito!

Uh, la pagina è finita, quindi ti lascio. 

A dopo! 

Tua Marinette.
 

Continua...


Nota dell'autrice:


Ciao a tutti!

Eccomi qui con un altro parto della mia mente malata causato dal gruppo h/c che frequento! Che dire, è un posto meraviglioso e se a qualcuno di voi dovesse piacere il genere hurt/comfort, per favore ci raggiunga, c'è il link in cima a questa storia. 

Vi prego di farmi sapere che ne pensate di questo primo capitolo, lasciarmi un segno del vostro passaggio, un qualunque cosa. Ricordate che è scritta giusto per ridere, un esercizio di comicità unito all'hurt/comfort. Perché ovviamente l'H/c può essere comico no? Beh in questo caso lo è! E sì, si tratta del diario di Marinette, e sì, davvero, l'ho scritta su un tovagliolo. Eccone la prova: 

 

311064917-669413387756350-8503725156245220210-n

Posterò la seconda parte tra qualche giorno! E se commentate numerosi potrei pubblicarlo prima :)
A presto!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Goffagine Pericolosa ***


#napkinchallenge 

prompt: "Adrien va a fare colazione nella panetteria di Marinette. Lei gli scrive un messaggio sul tovagliolino che usa per servirgli un croissant"

***

Capitolo 2 — Goffagine pericolosa

***

Caro Diario,

Non ci crederai. No, sono sicura che ti sembrerà stranissimo ma…indovina chi è entrato nella boulangerie proprio quando avevo preso il tovagliolo con il mio messaggio precedente in mano dalla mia cartella? Volevo andare in camera a trascrivere il tutto ma…ho dovuto aspettare perché… sì, come hai fatto a indovinare? E’ entrato proprio Adrien

E’ venuto perché ha iniziato un nuovo corso di pianoforte e il nuovo insegnante non può muoversi per andare alla Villa, quindi ci va lui e, pensa, vive proprio dietro la boulangerie. :/ un po’ sospetto, se ci penso, ma perché Adrien dovrebbe mentire? Cmq per essere Ladybug sono proprio jellata forte! Mi ha detto che passerà a trovarmi ogni volta che va a lezione

-_- FELICITA’ -_-

Sembra che più cerco di allontanarmi da lui, più lui, in qualche modo, mi si avvicini. E’ una CATASTROFE!!! O___o

Cmq quando l’ho visto ovviamente sono entrata in panico più totale. Il che ovviamente significa che maldestra me ha dimenticato anche il proprio nome ed è diventata ancora più maldestra. Insomma, mi ordina un croissant al pistacchio e io, da brava imbecille, senza rendermene conto l’ho preso con il tovagliolo contenente il messaggio per il diario!!! E gliel’ho dato, IN MANO!! E l’ho pure guardato, di sicuro con un’aria idiota, mentre lui aggrottava le sopracciglia e, mentre mangiava notava il mio messaggio. 

E lo LEGGEVA!! 

Diario mio, è diventato viola! 

Non so bene se è stato per il messaggio, o perché gli è andato di traverso il croissant e ha iniziato a tossire come un matto, dicendo che non riusciva a respirare! Forse ha notato il continuo che avevo aggiunto sul retro del tovagliolo, dove dicevo che il comportamento di Adrien mi ricordava quello del mio Gattino? Magari perché avevo disegnato i cuoricini attorno al nomignolo e avevo disegnato me e Chat Noir in un cuoricino? 

Non lo so, fatto sta che mi ha fatto prendere un colpo! Non si sa mai che soffocasse davvero e poi Gabriel Agreste mi mandasse in prigione per il resto dei miei giorni. A parte il fatto che sarebbe morto lui e mi verrebbe da morire anche a me per il dolore, ma la mia vita sarebbe rovinata! 

UNA CATASTROFE! 

Quindi mi sono avvicinata e ho iniziato a dargli gli schiaffi sulla schiena, finchè non mi ha chiesto di smettere, con le lacrime agli occhi, perché gli facevo male. Però almeno la tosse era passata! 

Poi mi ha guardata (perché mi ricordava ancora più Chat?) e mi ha detto che POTEVO FARGLIELA IO LA RESPIRAZIONE BOCCA A BOCCA!!! Ma ti rendi conto??? E mi ha chiamata Princesse. Perché si comporta come Chat? Io sono scappata con una scusa e mi ha guardata andar via quasi con disappunto!

Beh, anche questo tovagliolo è finito. Meglio trascrivere ora. 

Tua,

Marinette.
 

Continua...


Nota dell'Autrice


Eccoci qui, capitolo due. Questa volta il prompt era più specifico e...penso di averlo sviluppato bene, unendolo al capitolo preedente. Quindi ecco quì, spero vi sia piaciuto e che mi lasciate un commento. Posterò il capitolo 3 tra qualche giorno :)

per la cronaca, ecco il tovagliolo:


diario di Marinette

Un bacio e a tra qualche giorno! ma vi prego commentate!
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4035847