One piece: the Next generation

di Narufy7
(/viewuser.php?uid=1236700)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Prologo/l'erede ***
Capitolo 3: *** il tesoro del simbolo della pirateria ***
Capitolo 4: *** Il tramonto di una leggenda... ***
Capitolo 5: *** ...l'alba di una nuova ***
Capitolo 6: *** l'inizio ***
Capitolo 7: *** Karate Island ***
Capitolo 8: *** Taekwondo del South Blue vs Full force karate ***
Capitolo 9: *** Pirati e Marines ***
Capitolo 10: *** Battaglia di gruppo ***
Capitolo 11: *** Il primo membro ***
Capitolo 12: *** Il pirata Shogun ***
Capitolo 13: *** Ciò che accade a Medaka ***
Capitolo 14: *** Libertà con contorno di zuppa di granchio ***
Capitolo 15: *** Nuova recluta ***
Capitolo 16: *** Un'isola di inganni ***
Capitolo 17: *** L'orco cacciatore ***
Capitolo 18: *** Pirati Vs cacciatori ***
Capitolo 19: *** Mai offendere la famiglia ***
Capitolo 20: *** Usuba ***
Capitolo 21: *** Lo spadaccino errante(nel senso letterario) ***
Capitolo 22: *** L'onore della spada ***
Capitolo 23: *** Spadaccino(e nave)reclutati ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Prima di iniziare, non possiedo One piece,i personaggi appartengono a Echiro Oda,parti delle idee le ho prese da altri Anime e serie TV 

Circa 60 anni fa un uomo riuscì a circumnavigare tutta la Grand Line, il suo nome era Gol D Roger,e le sue imprese gli valsero l'appellativo di Re dei pirati.
Alla fine,Roger fu catturato dall'eroe della marina e suo vecchio amico, il vice ammiraglio Monkey D Garp,e fu condannato a morte, ma prima di morire, pronunciò queste parole:

Il mio tesoro?
Prendetelo pure se volete, cercatelo, il suo nome è...One piece

Questo fece sbocciare una nuova Era della pirateria, in cui molti pirati,tra cui lo stesso rivale di Roger, barbabianca, tentarono l'impresa fallendo, ma, vent'anni dopo tali avvenimenti,un ragazzo riuscì a trovare il tesoro e a diventare il nuovo Re dei pirati, il suo nome era monkey D luffy, nipote di Garp, e figlio del rivoluzionario Monkey D Dragon, nonché fratello acquisito di Portgas D Ace, figlio di Gol D roger, ispirato da Shanks il rosso,ex apprendista di Roger, che gli donò il cappello di paglia, che poi donò a Rufy. Rufy aveva mangiato il frutto del diavolo Homo homo mod. Nika(chiamato a lungo Gum gum), che gli permetteva di allungarsi a suo piacimento.

Ci riuscì grazie alla sua ciurma composta dai seguenti membri: 

Jinbe "il cavaliere dei mari"timoniere nonché ex capitano dei pirati del sole

Brook"il re del Soul"uno scheletro musicista ex capitano dei pirati Rumbar, che ha mangiato il frutto yomi yomi

Franky "il cyborg" carpentiere ex apprendista di colui che creò la nave di Gol D Roger

Nico Robin"la bambina diabolica" archeologa, unica sopravvissuta al Buster Call di Ohara, che ha mangiato il frutto fior fior

Tony Tony Chopper "il tenero peluche", una renna medico, che ha mangiato il frutto Homo homo

Sanji "gamba nera" cuoco ed ex principe del regno di Germa

God Usop "Sogeking" figlio del cecchino Yassop 
e oggi uno dei piu grandi tiratori del mondo

Nami"la gatta ladra" il miglior navigatore/ladro del mondo

E Roronoa Zoro"il cacciatore di pirati"ex cacciatore di taglie, noto oggi come il più grande spadaccino del mondo

Dopo la realizzazione dei loro obiettivi, la ciurma si divise, iniziando nuove vite:

Jinbe è diventato il protettore dell'isola degli uomini pesce,e ha adottato un piccolo uomo pesce orfano che ha chiamato Fisher Tiger

Brook ha iniziato un tour musicale, con la sua amica balena Lovoon

Franky ha trasformato l'isola di Water 7 in una gigantesca nave che solca tutti i mari, adottando una bambina che ha chiamato Frannie 

Robin ha aperto una biblioteca in cui è raccontata tutta la storia del mondo.

Chopper è tornato nel regno di Sakura, dove ha aperto una scuola di medicina, sposando la renna-visone Milky, da cui ha generato un figlio: Tony Tony Pedro

Sanji ha aperto la catena di Ristoranti "All Blue", dopo aver sposato Charlotte pudding, prendendo il suo cognome, da cui ha avuto 3 figli: i gemelli Charlotte Zeff e Charlotte Enako e Charlotte Sora 

Usop è tornato nella sua isola, che in onore di lui e suo padre fu rinominata "Sniper Island", e sposò la sua amica Kaya, da cui ha avuto un figlio di nome Esopo

Zoro aprì un dojo dove insegna il suo stile delle tre spade, sposando Robin, da cui ha avuto 4 figli: Roronoa Zolo, Roronoa Olvia e i gemelli Roronoa kuina e Roronoa Ryuma

Nami ha pubblicato una mappa del mondo(tralasciando Laugh tale), è tornata nel suo villaggio, ma soprattutto ha sposato Rufy, da cui ha avuto 5 figli:i gemelli Monkey D Shanx e Monkey D Mika(detta Luna), Monkey D ace, Monkey D Edward e Monkey D Bellmer.

Rufy non ha smesso di viaggiare, infatti continua a girare il mondo con suo fratello Sabo, che ha preso il cognome Monkey D. Lo stesso Sabo ha avuto due figli con la sua collega rivoluzionaria Koala.

Hanno poi incontrato Isuka, un ex marines che era rimasta incinta della figlia del loro fratello Ace, che fu poi cresciuta nel villaggio Foosha, grazie all'aiuto di Garp. La bambina fu chiamata Portugas D Ann
Sono ormai passati 19 anni da allora e un nuovo sognatore sta per fare il suo debutto nel mondo della pirateria.

Ma prima...facciamo un salto indietro qualche anno. Siamo nel ex South Blue, nell'isola Sunset, nel villaggio Beru Qui un ragazzo di 8 anni sta cercando di dimostrare il suo valore, affrontando un gruppo di pirati.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Prologo/l'erede ***


Il ragazzo ha dei corti capelli neri,dei pantaloncini neri che arrivano alle caviglie, occhi arancioni con pupille nere,una maglietta blu con dietro il la scritta 宝物(tesoro).

 

"Forza, avanti un altro"disse il ragazzo, che aveva già messo al tappeto 5 pirati belli grossi, mentre i loro compagni ridevano. In particolare c'erano 2 uomini: uno aveva sui 23 anni,alto, con i capelli castani con ciuffi argentati,una spada Rapier legata alla vita e una fascia verde intorno alla testa.

L'altro è un'uomo dall' età indefinita, ma sembrava avere più di 80 anni, capelli grigi ,una piccola barba, diverse cicatrici sul viso e uno sguardo attento, indossando vestiti semplici, con un porta pugnale legato alla giacca e un bastone in mano. Accanto a loro c'era un cane, un incrocio tra un' Husky e un lupo dal pelo stranamente rossastro e molto pulito.

Il primo rideva a crepapelle, il secondo guardava incuriosito, mentre il cane abbaiava, facendo il tifo per ace.

 

"Però Ace,sai davvero come tenere a bada i tuoi nemici"disse il primo al ragazzo indicato come Ace.

 

"Che ci vuoi fare"rispose Ace, con un ghigno beffardo in faccia"non sono uno a cui piace arrendersi".

 

"Ora però dovrai vedertela con me"disse un'uomo.

Era piuttosto grosso,calvo, con doversi muscoli e cicatrici e soprattutto aveva un avambraccio metallico, mentre gli altri urlavano il suo nome.

 

"MASKE" "MASKE" "MASKE" "MASKE" "MASKE".

 

Maske"Big Punch"

 

Timoniere dei pirati del Grifone d'argento 

 

Taglia: 80.000.000 berry 


Il pirata noto come Maske stava guardando il ragazzo con uno sguardo di sfida, nel tentativo di intimidirlo, ma Ace non lo temeva.

 

Inizia lo scontro

 

Maske sferra un pugno nel tentativo di colpire il ragazzo, ma Ace si muove velocemente alla sua destra, schivando l'attacco, prima di venire bloccato dalla mano buona di Maske.

 

"Ora cosa fai?"gli chiese l'omone, e in tutta risposta,Ace gli morde la mano, facendolo urlare di dolore, e facendogli allentare la presa.

Ace ne approfitta per saltargli dietro la testa, Maske cerca di colpirlo,ma Ace si stacca, facendo in modo che l'avversario si colpisca da solo, per poi spostarsi davanti a lui.

 

"Preparati per il mio colpo finale"disse Ace mentre caricava il pugno per poi lanciarsi verso il suo stomaco "Jan ken:Rock" disse e colpi Maske nello stomaco, facendolo sdraiare a terra dal dolore.

 

"Maske è KO, vince Ace"disse l'arbitro,e tutti iniziarono a gridare il nome di Ace.

 

"Ok, chi è abbastanza coraggioso da sfidarmi." disse Ace in modo provocatorio, mentre gli altri pirati erano riluttanti, quando all'improvviso…

 

"Mi offro io"disse l'uomo di ventitré anni, mentre il cane abbaiava 

 

Samuel Albator "la promessa degli oceani"

 

Vice Capitano dei Pirati del Grifone d'argento 

 

Taglia:250.000.000 Berry


Kibatei (Trad: fang emperor) "imperatore lupo"

 

Mascotte dei pirati del grifone d'argento 

 

Taglia: 20.000 Berry 

 

Ace guardava Samuel con uno sguardo di sfida,ma Samuel non lo temeva. I due si preparavano a combattere. "Ti cedo la prima mossa"disse Samuel,"bene,vuol dire che finirò subito e andrò a mangiare"rispose Ace mentre si lanciava in avanti caricando di nuovo il suo pugno"Jan ken:Rock"ma l'attacco non arrivò a destinazione perché Samuel lo schivò, per poi usare un colpo di karate sul collo di Ace "Oxford Pat" disse e Ace cadde a terra svenuto, sotto lo sguardo trionfante di Samuel.

 

Ace si alzò da terra, ancora intontito e leggermente frustato, mentre guardava Samuel, che gli lanciava un sorriso arrogante "cosa avevi detto?,a si,finirò subito e andrò a mangiare"disse prendendolo in giro, mentre Ace digrignava i denti, mentre si avviava verso il bar locale leggermente irritato.

 

Samuel in tutta risposta disse"dai, non prendertela, c'è la volta in cui vinci,e la volta in cui perdi…anche se io vinco sempre"disse beffardo, prima di essere colpito in testa da un bastone. "Non farti gonfiare dall'Ego"rispose il vecchio,"Si nonno Steph"disse Samuel mentre si massaggiava la protuberanza sulla testa, mentre i suoi compagni ridevano.

 

Stephen "simbolo della pirateria"

 

 Capitano dei pirati del Grifone d'argento 

 

Taglia:3.800.000.000 berry 

 

Salto temporale 

 

Siamo nella locanda ed Ace è seduto al balcone,mentre beve una bevanda. Davanti a lui c'era una ragazza di sì e no 12 anni,con un grembiule da cameriera che gli riforniva il bicchiere con un sorriso.

 

Laylani Shelton 

 

Figlia del proprietario della locanda 


A quel punto Samuel si avvicina a lui e iniziò a parlare.

 

"Hey, tutto bene moccioso?"chiese, con Ace che intanto continuava a bere, ignorando il capitano pirata,"Senti scusa per prima, non volevo offenderti"disse Samuel,onestamente,e in tutta risposta Ace gli sorrise. 

"Va tutto bene,i grandi uomini accettano la sconfitta,tieni"disse mentre gli porgeva un' altro bicchiere"beviamo e facciamo pace"disse con un sorriso che sorprese Samuel, mentre iniziava a bere il succo…per poi sputarlo a terra, sotto gli occhi sorpresi di tutti.

 

"Che diavolo è questa roba?"chiese a Ace con la lingua fuori dalla bocca per lo schifo"frullato di carne, perché?"chiese Ace, mentre cercava di tenere una faccia seria,ma non ci riuscì e scoppiò a ridere, insieme a tutti gli altri pirati, con Samuel che iniziava ad arrabbiarsi, per poi sentire una presenza minacciosa dietro di sé, si girò e vide un uomo grande e grosso, con un occhio ceco,una piccola barba, una benda sul naso mancante e una vanga per la pizza in mano, che lo guardava minaccioso, facendo intimorire Samuel.

 

Boris Shelton

 

"Il caccia gamberi"

 

Direttore della locanda 

 

"Posso aiutarla"chiese Samuel tremante, mentre Boris indicava per terra "si,vedi amico,io non sopporto tre cose: Gli scrocconi,i criticoni e quelli che sputano sul pavimento"disse mentre afferrava Samuel per la spalla, mentre tutti guardavano e pregavano per il vice capitano. Laylani cercava di calmare il padre, ma era inutile e Samuel si stava preparando a ricevere il colpo, quando sentì la porta aprirsi ed entrò un piccolo gruppo di pirati,guidati da un tizio alto, che indossava una vecchia giacca grigia, con legata una scimitarra. Il suo viso era regolare,ma gli mancavano tre denti, aveva della fuliggine sulla faccia e una coda di cavallo.

 

"Ma tu guarda, il locale è pieno di esche per topi oggi"disse in maniera arrogante 

 

Mujina (Trad: Tasso)

 

Capitano dei pirati Assaltatori

 

Taglia:10.000.000 

 

Il locale si era fatto silenzioso,e Mujina si avvicina spavaldo al bancone, per poi sbattere il pugno, chiamando Boris che si avvicina al pirata. "Desidera?"chiese impassibile il barista, "il liquore più buono che hai"disse Mujina,al che Boris rispose "Mi spiace,ma i qui presenti pirati l'hanno finito tutto da un pezzo"disse un po' preoccupata Laylani,"vorresti dire che non hai più alcol"disse il pirata che iniziava ad arrabbiarsi,"esattamente"rispose il direttore in difesa della figlia.

 

"E quello che sarebbe?"disse indicando il bicchiere di Ace. Boris stava per rispondere quando Ace lo batté sul tempo,"è mio ma se vuoi puoi finirlo"disse,e il pirata non ci pensò due volte e ingoiò il liquido,per poi sputarlo, proprio addosso ad Ace. "Che diavolo era quella schifezza?"chiese mentre si puliva la bocca con il braccio,"frullato di carne", che rispose irritato,"esca per topi,ti stai prendendo gioco di me?" Chiese con una vena di rabbia 

 

"Cavoli, nonostante il nome non sei così stupido Muchina"(gioco di parole sulla somiglianza tra Mujina=Tasso e Muchina=ignorante) disse con un sorriso, che però fece irritare Mujina che tirò fuori una pistola puntandola alla testa di Ace.

 

La stanza si fece silenziosa mentre i pirati del Grifone d'argento guardano minacciosi il pirata di basso rango e la sua ciurma, che non si accorse degli sguardi omicidi nei loro confronti, ma si astengono nell'estrarre le armi, preferendo vedere cosa avrebbe fatto Samuel. Samuel in tutta risposta si alzò dalla sedia, si avvicinò a Mujina e gli disse "minacciare un bambino con una pistola, non mi sembra un'idea intelligente"

 

"Fatti gli affari tuoi straniero, questa è la mia isola e perché tu lo sappia,io ho una taglia da 10.000.000, lurida esca per topi"disse in maniera arrogante mostrando il suo poster da ricercato e Samuel in tutta risposta… tiro fuori il suo. Appena lo vide gli occhi di Mujina si spalancarono mentre le facce della sua ciurma si sbiancavano dal terrore, mentre i compagni di Samuel ridevano a crepapelle, quindi Mujina disse "beh,mi sono ricordato che dovevo fare una cosa, quindi per stavolta ti lascio andare esca per topi"

"Quella cosa è cambiarsi i pantaloni bagnati?" chiese Ace con un sorriso e Mujina si guardò i pantaloni, per rendersi conto che Ace non intendeva sul serio e alla fine uscì dal locale insieme ai suoi uomini. Alla fine tutti finirono per scoppiare a ridere e Samuel si mette ad arruffare i capelli di Ace "Sai non capisco se tu sia coraggioso o folle ragazzo"disse il vice capitano con un sorriso, che Ace ricambio "direi che ho il coraggio spensierato di mio padre e quello sfacciato di mia madre"disse il ragazzo, mentre tutti continuavano a ridere.

 

Salto temporale:3 ore 

 

Ace e Samuel si stavano affrontando, sferrando diversi colpi, prima di cedere alla stanchezza, "certo che per essere uno senza frutto del diavolo, hai una potenza incredibile" disse Samuel,"lo so, sinceramente non credo che me ne serva uno per essere forte", Samuel era felice di vedere che il ragazzo era disposto a diventare forte senza prendere scorciatoie.

"Hey, c'è una cosa che vorrei chiederti"disse Ace al vice capitano "che vuoi sapere?" "Cos'è quello scrigno arcobaleno che avete sulla nave?"chiese sorprendendo Samuel, che si  guardò attorno per vedere possibili orecchie indiscrete e sussurro all'orecchio del ragazzo "lì dentro c'è il più grande tesoro di mio nonno" rispose lasciando sorpreso il ragazzo. Ace sapeva che Stephen era stato un pirata famoso quanto il capitano John,se non di più ma sapeva che a differenza di tale brigante, non si interessava più di molto a denaro e gioielli,in quanto affermava che l'avventura è il vero tesoro di un pirata. Ace stava per chiedere cosa fosse il tesoro, ma sapendo che Samuel non avrebbe mai risposto,decise di lasciar perdere e si diresse verso il centro città insieme all'uomo dai capelli d'argento.

 

Quello che i due non sapevano è che una persona li aveva ascoltati nascosto in un bidone,e quella persona…era Mujina che si mise a sghignazzare "il più grande tesoro del simbolo della pirateria eh, che sia un vero tesoro o un'arma di certo una cosa la sò…essa sarà mio Rah rah rah rah rah"si mise a ridere in maniera malefica….. prima che Boris arrivasse e buttasse la spazzatura proprio in quel bidone, con disgusto del pirata di classe E

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** il tesoro del simbolo della pirateria ***


Era notte sull'isola di di Sunset, tutti dormivano,e in strada si sentivano solo i gatti che cantano e l'inquietante fischiare del vento, che su quell'isola è noto come Il fischio degli innocenti perché in esso si sentono le urla delle vittime dei pirati. In questa inquietante notte un'ombra si avvicina alla nave dei pirati del Grifone d'argento, la Im.dugud,  tale ombra,dopo essersi avvicinata alla nave lanciò un rampino sulla murata della nave e si arrampicò su di essa. Una volta arrivato di sopra si mise a gironzolare in giro e,dato che la ciurma stava alloggiando in una locanda,essa era completamente vuota e, tale ombra dopo un po' di ricerca, trovò una botola e si calò in essa, per poi estrarre un Bengala(razzo pirotecnico)e si mise a guardarsi in giro e,dopo un po', trovò il suo obiettivo:uno scrigno. La figura prese lo scrigno e con un po' di fatica lo portò al piano di sopra, usando la luce della luna che mostrò il volto dell'ombra.

Altri non era che Ace che adesso aveva in mano un grimaldello e si avvicinava al lucchetto. "So che avevo promesso a Samuel che non avrei toccato lo scrigno…ma la tentazione è troppo forte"disse mentalmente il ragazzo, che si preparava ad aprire il forziere. Ci mise circa dieci minuti, ma alla fine riuscì ad aprirlo. 

 

Stava per aprirlo quando una mano lo prese per la spalla e lo lanciò indietro, facendolo sbattere contro dei barili. Alzò lo sguardo riuscendo a vedere chi fosse il mittente dell' attacco e quando lo vide,i suoi occhi si spalancarono per lo shock e la rabbia "MUJINA"

 

Il pirata di basso rango sorrise maligno al ragazzo

 

"Rah rah rah rah,scusa esca per topi, ma il tesoro sarà mio, il più grande tesoro di Stephen, non so cosa sia, ma una cosa la sò,esso mi renderà ri…" non riuscì a finire la frase perché Ace lo attaccò con un pugno nel tentativo di fermarlo,e riuscì infatti a colpirlo nello stomaco, facendo uscire gli occhi a Mujina in modo comico. "Dannato moccioso"e con tale frase il pirata estrasse la spada e iniziò a tentare di colpire Ace, ma il ragazzo era troppo veloce e iniziò a dargli diversi colpi.

 

"Stomaco" 

 

"Schiena"

 

"Spalla"

 

"Collo"

 

Lo colpì in tali punti e alla fine sgancia il suo colpo finale 

 

"Jan ken:Rock,scissor,paper"

 

Ace gli diede un pugno allo stomaco,poi quando Mujina si abbassò per il dolore,lo colpì negli occhi e infine gli diede un potente palmo sul viso,spingendolo all'indietro

 

"Dannazione, come fai ad essere tanto forte"

 

Chiese il pirata ed Ace in tutta risposta disse

 

"Perché la mia volontà è forte, ma la mia ambizione lo è di più"e finì con una risata, ma nel farlo abbassò la guardia e Mujina ne approfittò per colpirlo con la spada e lo spinse all'indietro. Per di più si ferì all'occhio, ottenendo una cicatrice perpendicolare sull'occhio destro. Fu poi colpito da un calcio e mandato lontano, sbattendo la schiena, mentre si copriva l'occhio dolorante, non poteva fare altro che guardare il malvagio pirata che apriva lo scrigno, con un'espressione avida…

per poi fermarsi scioccato e sorpreso, mentre estraeva un oggetto da esso.

 

"Un tricorno?" disse perplesso mentre estraeva appunto un tricorno Rosso con diversi simboli.

 

"STIAMO SCHERZANDO" urlò indignato "QUESTO È IL PIÙ GRANDE TESORO DI STEPHEN?,UNO STUPIDO CAPPELLO?" 

 

"Perché tu lo sappia, quello 'stupido cappello' non ha valore commerciale, ma un grande valore sentimentale per me" disse una voce,e a quel punto Ace e Mujina si girano, per vedere, con loro grande shock videro Stephen, vestito con il suo vecchio abito da pirata e un'espressione che non ti permetteva di capire se era arrabbiato o indifferente alla situazione.

Il pirata in quasi-pensione girò lo sguardo verso Ace, che abbassò lo sguardo per la vergogna di essere stato sconfitto e beccato, mentre continuava a coprire l'occhio dolorante. Stephen tornò a guardare Mujina. 

 

"Sai, vorrei che tu lo ri-mettessi dentro,e te ne andassi dalla mia nave se non ti dispiace,o sarò costretto a farti molto male" disse in modo calmo,ma minaccioso. 

 

"Non me ne frega niente,ne di te, ne di questo stupido cappello" rispose arrabbiato, lanciando il cappello verso il bordo, non appena però esso ha colpito il bordo, qualcosa è uscito da esso,e quel qualcosa era….un frutto del diavolo.

 

Mujina e Ace guardano scioccati il frutto maledetto, mentre Stephen emetteva un Gulp, in quanto era successo l'inesorabile,e ora l'unica cosa che poteva fare era recuperare il frutto prima di Mujina. Ma prima che potesse muoversi, il rozzo pirata si mise a ridere "Rah rah rah rah rah, quindi era quello il tuo più grande tesoro? Molto bene, non so di che genere si tratta,ma un frutto del diavolo è sempre un frutto del diavolo"

 

"Non ti permetterò di prenderlo"disse Stephen,e si lanciò contro il pirata, colpendolo in faccia con un pugno e lo inchiodò all'albero della nave, e stava per finirlo, quando Mujina fece cadere qualcosa dalla mano, e quel qualcosa era un fumogeno che esplodendo distrasse il capitano, che venne colpito da un pugno di Mujina, che lo fece cadere all'indietro.

 

"Rah rah rah rah, sembra che io abbia vinto,sai in passato sei stato un pirata tanto forte che si dicesse potesse battere i 4 imperatori, ma ormai hai dato il tuo tempo,sei diventato vecchio e inutile, ma sarò generoso e metterò fine alle tue sofferenze, ma ora è giunto il momento di reclamare il mio premio" disse girandosi verso il frutto, per scoprire che Ace era riuscito, anche se trascinandosi dolorante, a raggiungerlo.

 

"NON TE LO PERMETTERÒ"grido e si lanciò verso di lui, riuscendo a prenderlo e lanciarlo più indietro, per poi avvicinare il frutto mani.

 

"Mujina fermo,quel frutto è destinato a una persona speciale, non a uno spregevole pirata sanguinario come te "disse il capitano,cosa che sorprese Mujina, che si mise a ridacchiare.

 

"Quindi mi hai riconosciuto eh?"chiese a Stephen

 

"Si,il tuo vero nome è Kureiji Sanshōo (Trad: Crazy salamander), detto "L'Axolotl" il pirata che in passato devastò il South Blue, uccidendo miliardi di civili innocenti, per poi apparentemente morire quando lanciò la propria nave in fiamme contro la marina" rispose.

 

"Rah rah rah rah, ebbene sì sono io. Dopo quella storia, ho finto di morire,e sono stato costretto a ritirarmi dalla pirateria, ma alla fine ho deciso di ricominciare, ma avevo bisogno di qualcosa che mi avrebbe fatto tornare in attività con stile"rispose mentre avvicinava il frutto alla sua bocca.

 

"A un futuro di incredibili ricchezze"disse e diede un grande morso al frutto, con orrore di Stephen, per poi iniziare a sputacchiare alcuni pezzi "cacchio se fa schifo".

 

"Mujina, non ti rendi conto di quello che hai fatto"disse Stephen, mentre si tirava in piedi.

 

"Forse, ma una cosa la sò,ora che possiedo il tuo tesoro, diventerò un pirata famosissimo e ricchissimo Rah rah rah rah…"

 

"Ti sbagli" rispose Stephen, fermando la risata del pirata

 

"Eh? Che intendi?"

 

"Non era il frutto il mio tesoro più grande, ma il cappello"rispose in modo saggio

 

"E tu credi che ci casco,mi spiace ma ormai ho mangiato il frutto,e per vedere che potere ho"disse prendendo una mazza da terra"me la romperò in testa"e così si colpì in testa…con il risultato che si procurò un grosso bernoccolo.

"Che cavolo, non mi è successo niente"e a quel punto cerco di trasformarsi ma niente.

 

"PERCHÉ NON MI SUCCEDE NIENTE"chiese con rabbia, girandosi verso Stephen, che era perplesso quanto lui "Spiega vecchio","sono perplesso quanto te",e a quel punto sentirono una risata e si girarono verso il mittente ossia Ace.

 

"Se fossi in te, guarderei il retro del frutto"disse con una leggera risata,e Mujina girò perplesso il frutto, per vedere il segno di un morso, con grande shock suo e di Stephen.

 

"Si dice che sia solo il primo morso a dare potere, il resto è solo schifezza"rispose, con divertimento suo e di Stephen, che però si fermò quando Mujina prese Ace per la maglia e gli puntò la spada contro il petto.

 

"Tu…LURIDA ESCA PER TOPI"grido e prese il ragazzo per la maglietta, per poi sentire qualcosa di appiccicoso nella mano,"resina, quindi è un Logia,o un paramecia special? Non importa,ti ucciderò,e aspetterò che il frutto si rigeneri"disse in maniera minacciosa, per poi sentire una presenza ancora più minacciosa alle sue spalle. Si girò e vide Stephen che lo guardava con una faccia oscurata, ma gli occhi ben visibili che si illuminano in modo terrificante. 

 

"Ascolta, lurido pirata sanguinario che non sei altro,se entri sulla mia nave e cerchi di derubarmi,mi va bene ci passo su,se cerchi di attaccarmi,lo superò e ti butto in mare con una risata…MA SE CERCHI DI MINACCIARE UN BAMBINO, SPECIALMENTE UN MIO AMICO,MI INCAZZÒ SUL SERIO"

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Il tramonto di una leggenda... ***


"Ascolta, lurido pirata sanguinario che non sei altro,se entri sulla mia nave e cerchi di derubarmi,mi va bene ci passo su,se cerchi di attaccarmi,lo superò e ti butto in mare con una risata…MA SE CERCHI DI MINACCIARE UN BAMBINO, SPECIALMENTE UN MIO AMICO,MI INCAZZÒ SUL SERIO" urlò, rilasciando un'ondata di Haoshoku haki,con gli occhi che assumevano l'aspetto di quelli del secolo vuoto. Mujina finisce per far cadere Ace, ma non indietreggia, anzi si mette a ridere con shock di Ace, che fatica a rimanere in piedi per via dell'ondata di Haki.

 

"Rah rah rah rah, pensi di intimorirmi Esca per topi, pensi che non sappia che ti rimane poco da vivere" questo sembrò bloccare sia Ace che Stephen, con il primo che sembrava quasi intimorito,"di cosa parli?"

 

"Rah rah rah rah, vedi maledetta esca per topi, io ho l'utile abitudine di ascoltare gli abitanti della città,pensa è così che ho scoperto dello scrigno, direttamente dal moccioso e da tuo nipote, questo stesso pomeriggio",e a quelle parole Ace si bloccò per lo shock e il senso di colpa, mentre Mujina ricominciava a parlare "vedi pochi giorni fa,ti ho sentito parlare con tuo nipote di una cosa assai interessante: 



 

Flashback 

 

Era una giornata normale a Sunset, con i pirati del grifone d'argento che se la spassano al un bar o per le strade, quando Samuel fu preso da suo nonno, insieme a Kibatei, che gli aveva lanciato uno sguardo che diceva venite senza fare domande e il vice e il lupo sapevano che era una cosa seria, quindi entrarono in un vicolo 

 

"Allora che c'è nonno?"chiese

 

"Vi ricordate ciò che vi dissi a inizio anno" chiese il vecchio con gli occhi chiusi e una voce seria, che fece spalancare gli occhi del vice capitano e della mascotte 

 

"Si, ma che c'entra?"chiese preoccupato Samuel 

 

"Zero,il nostro medico mi ha detto che la malattia ha raggiunto lo stadio terminale"disse con voce spenta, mentre Samuel fatica a rimanere in piedi e Kibatei si sentiva la bocca secca, e con voce rotta chiede "quanto ti rimane?"

 

Stephen aspetto un po' a rispondere, ma poi disse "un mese". A quel punto Stephen si sentiva sul punto di cedere al dolore, ma decise di rimanere forte e chiese "dobbiamo avvertire il resto della ciurma?" 

 

"No,si metterebbero a dare di matto e mi farebbero vivere ogni giorno in maniera esagerata, mentre io voglio passare gli ultimi giorni in pace, Ok?" e Samuel e Kibatei annuirono con un'espressione triste, prima che suo nonno gli mettesse le mano sulla spalla e sulla fronte,e disse:

 

"Ascolta Samuel non essere triste,io ho lottato con questa cosa a lungo, è giunto il momento di accettare il mio destino, promettimi che guiderai con orgoglio la ciurma"e questo rassicuro Samuel,"E tu Kibatei, promettimi che continuerai a prenderti cura di questa banda di imbecilli" e Kibatei in risposta gli lecco il viso. "Si nonno,sarò un capitano bravo quanto te" ma in tutta risposta Stephen lo colpì in testa con il bastone "SBAGLIATO" disse in modo autoritario che spaventò il ragazzo e il lupo,"DOVRAI ESSERE UN CAPITANO MIGLIORE DI ME" e a questo Samuel e Kibatei scoppiarono a piangere, e abbracciarono il capitano, che li ricambiò con leggero imbarazzo.

 

"Vorrei solo che loro due fossero qui con noi"

rispose triste"lo vorrei anch'io Samuel"rispose Stephen.

 

Quello che non sapevano è che Sanshōo li stava spiando.

 

Fine flashback 

 

Finì il discorso con il solito ghigno arrogante, mentre Ace guardava Stephen "vecchio, dimmi che non è vero"chiese ancora scosso, mentre Stephen sospirava, "Sai" inizio con calma,"solo perché sto morendo non significa che passerò i miei ultimi momenti a marcire in cambusa, quindi continuerò a fare ciò che ho sempre fatto: combattere ogni battaglia come se fosse l'ultima"e con ciò si mise in posa da combattimento,per poi lanciarsi contro Mujina 

"York fist" urlò e colpi Mujina allo stomaco, che tentò poi di colpirlo di rimando, con la spada "Cutthroat salamander"ma lo mancò, per poi beccarsi una ginocchiata nello stomaco "Derby shot", Mujina quindi provò a infilarlo "salamander skewer" ma lo mancò beccandosi infine un potente calcio in faccia "Cambridge strike" e con ciò Mujina fu messo KO.

 

Stephen quindi si avvicinò a Ace,"stai bene?" chiese e Ace annui, scuotendo la testa, ma nel profondo si sentiva male per tutta questa storia,e solo una parola,uscì dalla bocca del ragazzo "scusa"

 

"Hey hey,va tutto bene, non ti incolpare,capita a tutti di commettere un'errore","ma ho permesso a un'altro di entrare sulla nave,e ho mangiato il tuo frutto del diavolo" disse con vergogna, ma Stephen in risposta gli mise la mano sulla testa,"ascolta Ace, tutti possono commettere degli errori, l'importante è crescere da essi, anche io da giovane ho commesso diverso errori,uno in particolare per cui mi odierò sempre"disse con una nota di dolore, "ma sono stati tali errori a farmi maturare fino a rendermi chi sono oggi" e Ace ora si sentiva molto meglio. Purtroppo la loro calma fini quando iniziarono a sentire una risata 

 

"Rah rah rah rah rah, Rah rah rah rah rah, pensate che sia finita stupide esche per topi,vi sbagliate,vi sbagliate di grosso" disse, ma c'era qualcosa di strano nel suo sguardo, la sua bocca aveva un sorriso tremante, la sua voce aveva un che di folle ma soprattutto i suoi occhi mostravano la pura follia umana (un po' come Bluejam e la sua ciurma dopo aver scoperto il tradimento dei nobili) in altre parole Kureiji Sanshōo era ritornato.

 

Vedendo lo sguardo di follia nei suoi occhi Stephen tornò in posizione combattiva, ma si preoccupò quando Sanshōo tirò fuori un telecomando "Sayonara…esche per topi". E con ciò spinse il pulsante e dalla nave parti un'esplosione sul lato destro.

 

Esso colse di sorpresa entrambi, mentre sentivano la nave ondeggiare,"dannazione, quando ha avuto tempo di piazzare degli esplosivi?"chiese Stephen,"oh vedi ero già salito a bordo da un pezzo prima che il ragazzo raggiungesse la nave, ma non sono stato in grado di scassinare il forziere, quindi mentre il moccioso apriva lo scrigno,io ho piazzato delle bombe a interruttore che da questo momento esploderanno in ripetizione"rispose Sanshōo 

 

Stephen quindi decise di prendere Ace e scendere dalla nave, ma con orrore di entrambi scoprirono che la nave non era più ancorata e che si erano allontanati abbastanza dalla riva 

 

"Ma come è possibile?" Disse Ace 

 

"Rah rah rah rah rah, avevo levato l'ancora mentre il moccioso apriva il forziere,caso mai avessi preso il tesoro dato sarei scappato con la nave, ma la cosa divertente è che voi due non ve ne siete neanche accorti,accettatelo, questa nave sarà la tomba di noi tre Rah rah rah rah rah"disse il pirata ormai letteralmente fuori di testa, che fu poi messo a tacere dalle successive parole di Stephen.

 

"La tua frase funziona solo in parte"disse confondendo Sanshōo una tomba si, ma solo di noi due"e con ciò colpì la nave estraendo un pezzo di legno abbastanza grande da tenere un ragazzino a galla. Poi prese Ace e gli mise il pezzo tra le mani prima di dire le parole che segneranno la vita del ragazzo

"Ascolta Ace, ci sono da sempre due tipi di pirata ossia quelli animato solo dallo spirito d'avventura, e i pirati interessati solo al denaro e al potere,tu sinceramente sei l'incrocio perfetto tra entrambi per questo so che troverai il tuo obiettivo e diverrai il monarca della pirateria, non sarà facile e incontrerai molte avversità sulla strada, ma se avrai dei buoni compagni e lo farai con il sorriso sul volto ci riuscirai senza problemi,ora va e sii la nuova generazione della pirateria", disse mentre un debole sorriso si mostrò sul suo viso"Sayonara Ace"e con quelle parole diede al ragazzo il suo tricorno e lo lanciò in mare, mentre un'altra esplosione partiva "CAPITANO" furono le uniche parole di Ace mentre volava via dalla nave.

 

Stephen quindi rivolse lo sguardo a Sanshōo, che aveva tirato fuori un fiammifero e incendio la spada,puntandola verso il capitano, "Flame salamander" preparandosi a colpirlo,"ORA MUORI" urlò, ma non riuscì neanche a muoversi perché con la forza che gli rimaneva Stephen si lanciò verso di lui, estrasse il suo pugnale e trafisse il pirata dritto nel cuore 

Che...tu…sia…maledetto,dannata…esca…per…topi" disse lentamente Sanshōo prima di perire per il colpo, mentre Stephen con gli ultimi momenti che gli rimanevano disse "Sì il nuovo Monarca, principe dei pirati". E con quelle parole Stephen fece calare il sipario sulla sua leggenda, mentre un'ultima esplosione consumava la nave.

 

Ace intanto guardava con orrore la nave del suo idolo venire inghiottita dalle fiamme, mentre sentiva le forze abbandonarlo e ormai non riusciva più a rimanere a galla e iniziò a sprofondare, quando improvvisamente una mano lo tirò su e lo riporto in superficie,dove Ace rinasce scioccato vedendo il viso del suo salvatore,"Samuel". Era proprio così, l'uomo che Ace aveva sempre adorato prendere in giro e rendere bersaglio dei suoi scherzi ora gli stava salvando la vita lanciandogli un sorriso rassicurante mentre gli chiedeva "Va tutto bene?" e a quelle parole Ace scoppiò a piangere nel petto del ex-vice capitano, che si mise ad accarezzargli la testa per calmarlo mentre guardava la nave che affondava con un solo pensiero che gli passava per la mente 'Sayonara…capitano'.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** ...l'alba di una nuova ***


 

Ace si sentiva davvero male in questo momento: si è svegliato in un letto che non conosceva, sentiva a malapena le proprie braccia e gambe,e l'occhio destro gli faceva davvero male, ma almeno riusciva ad aprirlo 

e girandosi vide Samuel e Kibatei che gli mostravano dei deboli sorrisi, "come ti senti?"chiese Samuel, "come se avessi avuto il più grande trauma della mia vita" Ace rispose con un falso sorriso.

 

"Tranquillo sei ancora giovane,ne avrai di traumi" disse Samuel, prima di rendersi conto di quanto suonasse male.

 

Il silenzio echeggiava nella stanza, prima che Ace facesse la domanda fatidica "Il capitano è morto vero?" chiese sforzandosi di non piangere. Samuel aspetto un po' prima di rispondere in maniera seria e triste"Si".

 

Ace era di nuovo sul punto di piangere, ma riuscì comunque a pronunciare una domanda "è vero che Stephen sarebbe morto a breve?", Samuel sembrava sorpreso dalla domanda, ma rispose lo stesso "Si,ma tu come fai a saperlo?" e così Ace gli raccontò tutta la storia, di come si è introdotto sulla nave, di come si è scontrato con Mujina, o meglio Sanshōo, di come ha mangiato il frutto e di come Stephen si è sacrificato per lui. Ace non aveva il coraggio di guardare in faccia Samuel, ma come per il vecchio, l'ormai ex-vice capitano gli mise una mano sulla testa e gli mostrò un sorriso rassicurante e gli disse "Ace ascolta, è vero hai fatto un'errore, ma non era in cattiva fede","Ok però a causa mia avete perso la nave e sono stato costretto a mangiare il frutto del diavolo di Stephen e…" ma prima che potesse continuare a parlare Samuel lo mise a tacere con un colpo di karate sulla testa "Ahia, che cavolo ti prende", ma Samuel gli lanciò uno sguardo serio e disse "Ace calmati ora e ascolta: 1) tutto ciò che è successo sarebbe accaduto lo stesso, Sanshōo è un'uomo astuto e lo avrebbe scoperto lo stesso,2) la nave aveva ormai una certa età,3) Il nonno voleva regalare quel frutto a qualcuno di speciale e credo che tu sia perfetto." Disse in maniera calorosa che riuscì a calmare Ace, che ora stava abbracciando l'uomo e il cane-lupo, ancora con qualche leggera lacrima.

 

Salto temporale: 6 giorni dopo

 

La confusione causata dall'incidente si placò, la ciurma e tutta la cittadinanza organizzarono un funerale per Stephen, durante il quale fu cantata una canzone dei suoi tempi 

 

Umi no Watashinoideari,

Watashi No Jinsei Desu.

Umi o Kōkai suru tame ni Umaremashita 

Umi o tansaku suru tame ni Umaremashita 

 

(Il mare è casa mia, esso è vita mia, sono nato per navigarlo, sono nato per esplorarlo)

 

Sore wa Watashi o ikiru yō ni karitate,

tatakau yō ni Watashi o karitate, sore wa Watashi o yume ni karitate 

 

(Esso mi spinge a vivere, esso mi spinge a combattere, esso mi spinge a sognare)



 

Jiyūna jinsei,bōken no jinsei,kui no nai jinsei o yumemite ita 

 

(Ho sognato una vita di libertà, una vita di avventure, una vita senza rimpianti)



 

Yorokobi tu kurushimi no mai seikō to shippai no ma 

 

(Fra gioie e dolori,tra successi e fallimenti )

 

Umi no Watashinoideari,

Watashi No Jinsei Desu.

Umi o Kōkai suru tame ni Umaremashita 

Umi o tansaku suru tame ni Umaremashita 

 

(Il mare è casa mia, esso è vita mia, sono nato per navigarlo, sono nato per esplorarlo)



 

Watashi no seishin o kowasu mono wa nanimonai, Watashi no egao o ubau mono wa nanimonai

 

(Niente spezzerà il mio spirito, niente mi toglierà il sorriso)

 

Watashi wa jibun no mokuteki o mitsuketa, jibun no takaramono o mitsuketa, soshite ima wa kyūsoku o mitsuketa 

 

(Ho trovato il mio obbiettivo, ho trovato il mio tesoro, e ora ho trovato il riposo)




 

Ora Ace si trovava su una collina a guardare il porto quando senti una mano sulla spalla e vide Samuel con il tricorno in testa che gli stava sorridendo,"Hey ragazzo, come ti senti?"chiese Samuel, accompagnato da Kibatei, "Mi sento meglio Capitano"Samuel sorrise di più a quel nomignolo, visto che si sta abituando al nuovo titolo.

"Come farete con la nave?" Chiese Ace,"I pirati di Sanshōo ci hanno ceduto la loro se in cambio,li accettavo come sottoposti, non sapevano della vera identità del loro capitano" disse sorprendo Ace che intanto stava accarezzando il cane-lupo "Gentile da parte loro,ora che intendi fare?"chiese di nuovo, "Intendo scalare la gerarchia piratesca, quindi prima diventerò un Don pirata,poi un Lord pirata" disse Samuel nominando i nuovi suffissi pirateschi.



 

Pillole di saggezza di Ace: nuovi titoli pirateschi 

 

Lord pirata(o Pirati di classe S)= Pirati con taglie pari o superiori a 3,000,000,000 Berry 

 

Don pirata(o Pirati di classe A)= Pirati con taglie superiori a 1,000,000,000 Berry

 

Pirati del nuovo mondo(o Pirati di classe B)= Pirati con taglie pari o superiori a 500,000,000. Berry

 

Nuove Supernove(o Pirati di classe C)=Pirati con taglie pari o superiori a 200,000,000 Berry

 

Pirati superiori (o Pirati di classe D)=Pirati con taglie pari o superiori a 100,000,000 Berry

 

Pirati semplici (o Pirati di classe E)= Pirati con taglie pari o inferiori a 10,000,000 Berry



 

"Determinato fino all'ultimo vedo","Si, sono determinato fino all'ultimo a diventare Monarca della pirateria,cosi supererò il nonno,Roger, Shanks e anche tuo padre"disse e l'ultima parte scioccò Ace, che guardò Samuel con totale shock,"Cosa?,credevi davvero che non l'avessi intuito? Sottovaluti la mia intelligenza" disse con tono di superiorità, prima di guardare Ace e vedere che aveva uno sguardo tipo 'dimmi la verità' e Samuel rispose,"va bene, è stato il nonno a scoprirlo, contento ora?" Chiese leggermente irritato e Ace e Kibatei risero in risposta.

 

"Sai, ho sentito dire che il servizio scientifico della marina, L'SSG, sta lavorando a un sistema per estrarre i frutti del diavolo, vuoi fare rimuovere il tuo?"chiese sincero e Ace aspetto un'attimo prima di rispondere e poi disse"no, preferisco tenerlo,con molta probabilità avrò bisogno di più potere possibile per diventare Monarca, quindi rinnegherò la mia vecchia promessa di non usare scorciatoie"disse chiaro e deciso 

 

A quel punto Samuel si tolse il tricorno dalle testa e estrasse dalla giacca un'altro tricorno, solo che questo era Blu,al contrario di quello Rosso che era sulla nave "sai mio nonno diceva sempre che questi cappelli erano le chiavi per la nuova Alba non ho mai capito cosa intendesse, probabilmente lo scoprirò un giorno"e a quel punto, mise quello Rosso in testa ad Ace 

"Sai, so che odii che la storia si ripeta, ma come il grande Shanks diede a tuo padre il capello di Roger,io ti cedo uno dei due tricorni gemelli di mio nonno"disse con un sorriso un po' arrogante 

 

"Sarà, ma tu ne hai di strada da fare prima di raggiungere Shanks" disse, facendo deprimere il capitano, prima che una domanda passasse per la mente di Ace,"Si sincero, erano destinati a loro giusto?" chiese e Samuel "sinceramente sì, ma è molto probabile che non li avrebbero voluti"rispose sinceramente, ma con una nota di tristezza nella voce.

 

Salto temporale: un paio d'ore 

 

Era giunto il momento dei saluti. Tutta la cittadinanza si presentò per salutare la ciurma che ormai era diventata parte integrante del villaggio,Ace diede un breve saluto a tutti i membri della ciurma, senza mostrare tristezza,

La nave aveva ormai preso il largo, quando Ace, ingoiando il suo orgoglio urlò:

 

"SAMUEL ASCOLTA"inizio attirando tutta la ciurma "UN GIORNO TI SUPERERÒ, FORMERŌ LA CIURMA PIÙ FICA DI TUTTE E DIVENTERÒ MONARCA DELLA PIRATERIA,E A QUEL PUNTO INTENDO COMBATTERE CON TE CHIARO" e a quelle parole Samuel gli alzò un pollice in su,gesto che Ace copiò prima di dirigersi verso la città 

mentre un pensiero passava per la mente di Samuel "Il figlio del secondo Re dei pirati che diventa il nuovo Monarca,Ha ha ha ha ha ha,suona terribilmente divertente".



 

Salto temporale: 10 anni dopo 

 

Sulla riva del Porto di Sunset Island è ancorata una specie di scialuppa di salvataggio dotata di uno strano motore e un albero con vela. Su tale imbarcazione ci sono tre zaini e altri oggetti.

 

Vicino a esso è appena arrivato uno ragazzo piuttosto alto,sui diciassette anni, si dimostra piuttosto in forma,con il tatuaggio di una fenice scura sul petto e capelli neri di media lunghezza e molto sparpagliati,infine aveva un tatuaggio a fiamma sull'occhio destro che raggiungeva la cicatrice, tre cicatrici a che vanno dall'orecchio sinistro a appena sotto l'occhio,con due pupille arancioni davvero stupende.

 

Indossava una giacca rossa,pantaloncini neri, sandali e un tricorno in testa legato con un filo, con attaccato a esso una girandola Rossa.

Aveva una collana a forma di stella e infine una maschera per dormire verde scuro sulla fronte. 

 

Monkey D Ace 

(17 anni)

 

Ace si stava preparando a salpare, quando senti una voce "Stai già partendo?", il ragazzo si girò e vide una giovane donna con i capelli ben pettinati e una collana di perle rosse

 

Laylani Shelton

(22 anni)

 

"Si scusa Laylani, ma ho un sogno da realizzare,e diverse promesse da mantenere" rispose,"mancherai a tutti nel villaggio"disse una voce, che apparteneva a Boris, che non era cambiato molto in questi anni, tranne che aveva perso diversi capelli.

"Lo so Boris, ma ho già salutato tutti coloro a cui tengo, quindi è ora"disse e saltò sul veicolo.

Quindi una folata di vento partì dai sui piedi e si spostò al motore che si accese e parti a una grande velocità verso il mare aperto. Sconosciuto a Ace, tutti gli abitanti del villaggio lo stavano guardando da lontano, e dalla sua tomba in cima al monte una presenza lo stava guardando, per poi dire "Vai alla conquista ragazzo"e si dissolse.

 

Ace non lo mostrava ma era molto gasato, e mentre prendeva il largo urlò ad alta voce "DIVENTERÒ IL MONARCA DELLA PIRATERIA, PREPARATI MONDO, ARRIVA IL TUO CONQUISTATORE". E con quelle parole si apre il sipario su una nuova leggenda.



 

Post scriptum: se la canzone da me inventata vi fa schifo ditemelo che la cambio con il testo di Memories 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** l'inizio ***


Introduzione: 60 anni un uomo,Gol D Roger fu nominato Re dei pirati per essere riuscito a trovare il tesoro leggendario One piece.

Quello che in molti non ricordano è che circa 30 anni prima un altro pirata era diventato famoso per i suoi colpi e per aver aiutato molti pirati che volevano ritirarsi, aiuto che offri in cambio di parte dei loro tesori. Essi furono poi nascosti su un'isola,una che nessuno,neppure Roger è stato in grado di trovare. Tale isola fu nominata "Ophir". Tale uomo era Avery D Solomon Sparrow, che fu nominato "Monarca della pirateria",per poi sparire misteriosamente,fino a venire quasi dimenticato insieme al suo tesoro.

Oggi però un giovane ragazzo si appresta a trovare il suo tesoro e diventare leggenda. 

 

Attualmente però, Ace sta lottando con il suo più grande ostacolo…la fame.

 

Era partito dalla sua isola da ormai una settimana e aveva ormai finito tutto il cibo che si era portato dietro e la pesca non dava risultati. Il suo stomaco lo stava uccidendo,e per quanto provasse a resistere un solo pensiero gli passava per la mente "o mangio qualcosa,o sono morto".

 

Poco più avanti una nave di lusso stava navigando,con sopra diversi ricconi,tra cui un uomo di mezza età basso e paffuto con i baffi sottili. Indossa una camicia a balze, una collana di perline, vesti e un cappello colorato e piumato che ricorda una palma.

 

Moqueca

 

Ex re del regno di Samba 

 

"Bella festa vero capitano?" Chiese all'uomo indicato come il capitano, che indossava una tipica giubba blu con cappello da marinaio con un paio di grossi baffi bianchi 

 

Ibiza 

 

Commissario di bordo,ex capitano di Vascello in ritiro(ma non in pensione)

 

"Ben detto sua altezza" rispose Ibiza,a quel punto un sottoposto di Ibiza entrò nella stanza e chiamò il commissario "signore, una nave della marina si sta avvicinando" disse e Ibiza si diresse verso la stanza di controllo e vide la nave con lo stendardo della marina avvicinarsi, però c'era qualcosa di strano in essa, però Ibiza non capiva cosa. "Commissario,li facciamo avvicinare" disse il marinaio,"aspetta non mi sembra un'idea saggia, contattala prima con il Den den Mushi","signore le ricordo che è a far riparare","ah già è vero", ma mentre parlavano, la nave si era ormai avvicinata e con grande orrore di Ibiza, la bandiera cambio da una della marina a una con un teschio a cui erano legate delle catene.

 

In men che non si dica,una ciurma di pirati ha attaccato la nave e messo KO i marinai a bordo.

A comandare la ciurma era un'uomo alto e piuttosto formato,con capelli grigi che si estendono fino al collo, e una cicatrice a fiamma sul lato sinistro della faccia. Indossava una versione alternativa di una divisa della marina con catene legate al corpo 

 

"Ginepro" disse Ibiza, scioccato di vedere l'uomo.

 

"Ne è passato di tempo,Caro il mio ex capitano"disse con un ghigno arrogante 

 

Ginepro "vipera d'acciaio"

 

Ex capitano di corvetta 

 

Capitano dei pirati di Ginepro 

 

Taglia 15.000.000 Berry 

 

"Quindi le voci sul fatto che rapini le navi fingendo di essere ancora un marines erano vere"

 

"Ovvio, da quando sono stato ingiustamente cacciato, dovevo trovare un modo per vendicarmi"disse arrogantemente 

 

"Sei stato cacciato perché eri corrotto" rispose Ibiza che si preparò a combattere tirando fuori una pistola, ma prima che potesse anche solo puntarla 

"Vipera disarmante"disse Ginepro che con una catena presa la pistola,"vipera immobilizzante" disse e lego l'ex capitano 

"Ora signori"disse rivolgendosi alla ciurma 

"Diamoci alla pazza gioia"e i pirati si scatenarono sulla nave. Solo uno era rimasto sulla nave di Ginepro,"Hey Koichi,sai la regola,noi rapiniamo e tu badi alla nave"disse Ginepro al ragazzo etichettato come koichi 

 

Koichi (16 anni ½ )

 

Apprendista Marines in ostaggio 

 

Koichi era un ragazzo di media statura,con vestiti semplici e trasandati. Aveva dei capelli viola legati con un codino e una cicatrice che gli corre lungo il lato sinistro del viso.

Attualmente il ragazzo stava badando alla nave con un'espressione arrabbiata,"dannazione a Ginepro, ma prima o poi lo farò arrestare e tornerò nella vera marina"pensò quando senti un rumore dalla dispensa, quindi si avvicinò lentamente, estraendo un Jitte,e quando entrò vide un ragazzo di spalle che stava mangiando il loro cibo e si preparò a colpirlo, ma esso riesce a schivarlo, girarsi dietro di lui e colpirlo alla testa, mettendolo KO.

 

Salto temporale: 10 minuti dopo 

 

Koichi finalmente si svegliò e vide che il ragazzo aveva ormai finito di mangiare e ora si era sdraiato a smaltire "Hey,vedo che ti sei svegliato." disse Ace"scusa per il colpo forte, ma odio essere interrotto mentre mangio".

 

Koichi non sapeva come sentirsi di fronte a questo ragazzo, ma prima che potesse dire qualcosa Ace lo battete sul tempo 

"Il mio nome è Ace"disse in maniera chiara "e il tuo?"Koichi era pensieroso se rispondere o no, ma gli diede fiducia "Koichi"disse e si strinsero la mano.

 

"Allora Koichi…"iniziò Ace,"questa è una nave pirata?"chiese e Koichi rispose "Sì,è la nave di Ginepro la vipera d'acciaio"disse in maniera pratica, mentre Ace stava pensando al nome Ginepro...ginepro, ginepro…" pensò prima di battersi il pugno sulla mano "Ah sì, ora ricordo il suo nome,un pirata di basso rango" disse con tono quasi annoiato, che scioccò completamente Koichi, che ora aveva delle domande sull'identità del ragazzo.

 

"Avrei 2 domande da farti: uno, come sei salito a bordo?" Chiese e Ace indico l'oblò aperto, Koichi ci guardò fuori e vide la piccola imbarcazione di Ace legata alla nave.

"Ok seconda domanda: tu cosa sei,un cacciatore di taglie?", chiese e Ace che era sorpreso dalla domanda rispose"Io? Oh no,io sono un pirata"rispose con un sorriso 

 

"COSA,SEI UN PIRATA" urlò scioccato 

 

"Si scusa, non lo sei anche tu?" Chiese Ace leggermente perplesso 

 

"No,e mai lo sarò"disse, sentendosi offeso 

 

"E allora perché sei su una nave pirata?"chiese Ace e Koichi tirò un sospiro e inizio 

 

"Ora ti spiego: il capitano Ginepro era un ex capitano della marina, espulso con disonore per corruzione. Assaltò insieme ad alcuni mercenari questa che era una nave della marina in cui io facevo il cadetto. Convinse alcuni marines a diventare pirati e buttò in mare quelli che gli disubbidivano. Io sono stato costretto a fare buon viso a cattivo gioco".

 

"Capito,sei furbo lasciatelo dire"

 

"Detto da un pirata, non ha molta importanza per me"disse 

"Furbo ma ignorante, dopotutto sei un marines"

"Sono un marines per proteggere gli innocenti, e tu perché sei un pirata?"

"Sono un pirata per essere libero di fare ciò che voglio,e perché solo così potrò realizzare il mio sogno"disse e questo fece alzare il sopracciglio di Koichi 

 

"E quale sarebbe il tuo sogno?"chiese ora curioso 

"Intendo diventare Monarca della pirateria" disse e questo scioccò completamente Koichi 

"Monarca?, cioè miri all'isola di Ophir?"chiese completamente scioccato 

 

"Si esattamente"rispose per poi vedere che Koichi lo guardava con uno sguardo quasi di compassione per poi dire 

"Sai che essa è ritenuta una leggenda e che solo in pochi intendono trovarla,e che essi vengono ritenuti dei pazzi?"chiese,ed Ace ripose "Shishishishi lo so benissimo, ma sinceramente non mi importa, perché trovarla è il mio sogno…e il mio destino" disse con tono confortante e pieno di speranza che stupì Koichi,"E tu?" Chiese Ace,"qual'è il tuo sogno?"e Koichi era sorpreso che glielo chiedesse così tirò un sospiro e disse "diventare Ammiraglio della marina" 

"Ma non solo per un obiettivo di Successo ma anche per dimostrare che..che.. CHE ANCHE IL FIGLIO DI UN PIRATA PUÒ DIVENTARE UN AMMIRAGLIO DELLA MARINA"urlò e questo fece spalancare gli occhi di Ace che senti un sentimento di nostalgia, prima di dire "quindi sei il figlio di un pirata?" Chiese e Koichi annui con un pensiero "ora probabilmente mi dirà che farei meglio a rinunciare dato il mio retaggio" invece chiese"che tipo di Pirata era tuo padre?", sorpreso Koichi rispose "un cacciatore di tesori,era molto gentile, ma sempre un pirata,fu ucciso dalla marina ombra" disse e questo fece infuriare Ace.

 

Pillole di saggezza di Ace: marina ombra 

 

Dopo la battaglia per il trono di Re dei pirati e del destino del mondo e la caduta dei draghi celesti,il governo mondiale e la marina erano stati migliorati, rendendoli più flessibili, facendo passare la legge di uccidere i figli dei pirati.

Pultroppo molti Marines che veneravano Akainu e la "giustizia assoluta"fondarono la marina ombra che agisce come erede della vecchia marina,dai metodi spietati e violenti 

 

Ace ora stava guardando Koichi prima di dire "Hai un sogno davvero nobile"disse sorprendendo il futuro Marines "non pensi che sia un sogno stupido, per uno col mio retaggio"

"Lascia che ti dica una cosa: per quanto mi riguarda le linee di sangue sono inutili, puoi essere figlio di un pirata e voler diventare un Marines, come puoi il contrario, l'importante è essere sicuri del proprio sogno". Ora Koichi guardava il giovane pirata con occhi meravigliati per come fosse maturo nonostante l'età.

 

"Da quanto tempo sei qui?"chiese Ace 

"Sono ormai passati due anni"rispose in maniera triste 

"E perché non fuggi?"

"Ciò provato una volta, ma Ginepro mi ha fermato e ferito"disse toccandosi la cicatrice sulla guancia.

"Quindi ti arrendi per così poco?"chiese Ace, quasi scocciato 

"Tutt'altro, approfitto sempre delle sue assenze per allenarmi,così un giorno potrò catturarlo"

 

"Cambiando argomento,sai se c'è un'isola qui vicino?"chiese,"sì, c'è l'isola Karate"disse,nel frattempo si erano alzati e si stavano dirigendo all'uscita 

 

"Perfetto, vuol dire che mi dirigerò li, sicuro di non voler venire?"

 

"Sicuro, rimarrò sulla nave per il momento"

 

"Non ti fermerò, ma ti consiglio di sbrigarti a raggiungere il tuo obiettivo"

 

"C'è la farò, diventerò un vero Marines e farò arrestare Ginepro"disse con determinazione mentre apriva la porta e usciva sul ponte,solo per essere accolto da uno spettacolo dei peggiori 

 

"Chi è che vorresti far arrestare, piccolo moccioso?"chiese Ginepro e la vista non era delle migliori: tutti i pirati erano sul ponte con in mano le armi,il capitano Ibiza completamente legato e nessuna via di fuga possibile.

 

"Ripeti ciò che hai detto Koichi"disse Ginepro con una nota di disprezzo nella voce, la catena in mano e un intento omicida e Koichi sentiva la gola secca e il corpo tremante, stava cercando di farsi forza per rispondere, quando Ace lo battete sul tempo 

 

"Hey Koichi…. chi sarebbe questa faccia da griglia"chiese in tono annoiato, facendo spalancare la mascella di tutti, mentre Koichi scoppiava a ridere.

 

"TU"urlò incazzato Ginepro e dal nulla estrasse una catena appuntita super veloce e urlò "CODA DI SCORPIONE"Urlò e trafisse Ace a un fianco con la catena, sotto gli occhi terrorizzati della ciurma e quelli pieni d'orrore di Koichi "E TU" disse indicando Koichi "PREPARATI A MORIRE,"DANZA DELLA VIPERA D'ACCIAIO" e tirò fuori un'altra catena e le mosse a velocità scioccante nel tentativo di colpire Koichi, che però le schivava tutte con un'agilità che non si capiva essere atletica o di pura fortuna.

 

"Dannazione, come riesci a schivare ogni frustata?","sono abituato a subire il primo colpo quindi il mio corpo si muove in automatico per schivare"disse con un po' di fiatone.

 

"Sei un tipo Interessante, lasciatelo dire"disse una voce,e tutti si girarono verso la provenienza per scoprire che era Ace, che si era tolto la catena dal corpo, e che la ferita si stava rigenerando, sotto gli occhi spalancati, paralizzati e quasi terrorizzati.

 

"COME CAVOLO FAI A ESSERE ANCORA VIVO?"chiese completamente scioccato vedendo il ragazzo essere ancora vivo 

 

"Semplice, vedi ho mangiato uno speciale frutto del diavolo,e il mio corpo è diventato di resina"disse in maniera calma, e Ginepro urlò"UOMINI, DISTRUGGETELO" e i pirati, anche se riluttanti,si lanciavano contro di lui, mentre Ace si metteva in posizione combattiva, tira un sospiro e inizia:

 

"Air pressure"urlò e batté insieme le mani talmente forte da disorientare gli altri pirati, per poi lanciarsi verso di loro, "Arang"e colpi un pirata alla faccia con il gomito,"Baekdu"e ne colpi uno allo stomaco con il ginocchio, "Zanne"urlò infine dando un doppio colpo di gomito e ne mando uno a terra, per poi ripetere gli attacchi su gli altri pirati, quando uno bello grosso si avvicinò a lui preparandosi a colpirlo "BAEKROK"urlò e gli diede un potente calcio frontale dritto al mento. 

 

Ginepro, Ibiza e Koichi guardano scioccati la scena,"Taekwondo del South Blue"disse Ibiza scioccato 

 

"Non mi importa se ha un frutto del diavolo o se pratica una qualche arte marziale,lo ucciderò" disse Ginepro e immerse la catena con lama in acqua, bagnandola,"Se è un utente di frutto, basterà bagnare la lama"e con ciò ricominciò a scarsi verso di lui "Danza A Coda Di Scorpione: puntura letale"si lanciò contro di lui a una velocità ancora superiore,ma Ace riuscì a schivarlo,a prendere la catena e tirarlo verso di lui, per poi lanciare il pugno all'indietro.

 

"Jushi jushi…"inizio,e con suo orrore,Ginepro vide il suo pugno allungato avvicinarsi "no aspetta,ti prego non lo fare" prego disperato, mentre un'immagine si mostrava residua lampeggiante di Rufy su Ace(come Rufy quando usò il Red Hawk la prima volta,o Bartolomeo quando usò il Barri barri pistol)

"PISTOL"urlò e con un solo colpo lanciò il capitano dritto in mare, colpendolo dritto in faccia, ma prima che potesse cadere in mare, Koichi lanciò le catene e lego il pirata.

 

"Mai deridere il futuro Monarca"disse sotto gli occhi ancora scioccati di Koichi e Ibiza.

 

Salto temporale: pochi minuti dopo 

 

Ginepro e i suoi ora erano legati, Ibiza stava chiamando dei veri marines,dopo aver assicurato Koichi che non riferirà del suo legame con loro.

 

"Sei pieno di sorprese lo sai?" Disse il giovane Marines al giovane pirata. 

 

"Lo so, fidati non ne conosci neanche un quarto"disse con un sorriso"visto che Ginepro è andato,ti va di accompagnarmi a Kokutai?"

 

Koichi ci pensò un po' e poi decise "Ok andiamo"disse dirigendosi verso il suo veicolo, prima che Ace si fermasse improvvisamente.

 

"Oh giusto, dimenticavo una cosa"disse Ace, che quindi allungò una mano verso l'albero di mezza e stacco la bandiera di Ginepro "la prima di tante" disse e saltò sulla sua imbarcazione, per poi rivolgere l'attenzione a Koichi.

 

"Allora, vieni?"chiese Ace, Koichi era rimasto perplesso si fermò un secondo, ma alla fine rispose con un sorriso "Si, arrivo" e si imbarcarono verso Karate Island.

 

Si prega di commentare 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Karate Island ***


Erano passati un paio di giorni ma finalmente Ace e Koichi avevano raggiunto karate Island. Era un'isola piccola ma dall'aspetto rassicurante.

"Siamo quasi arrivati Ace"disse Koichi al giovane pirata, che stava schiacciando un sonnellino sull'imbarcazione con il cappello appoggiato sul viso 

 

"Grandioso"disse tirandosi su il cappello,"approposito,sai perché si chiama Karate Island?"

 

"Si, deriva dal fatto che si dice che molte persone qui abbiano imparato molti stili di Arti Marziali, e che sia il luogo dove è nato il Full force Karate"e questo sembrò attirare l'attenzione di Ace 

 

"Full Force karate eh"disse massaggiandosi il mento,"forse troverò pane per i miei denti"

 

I due arrivarono sull'isola e Ace stabili subito il loro primo obiettivo: trovare un buon ristorante 

 

Koichi all'inizio non era d'accordo,in quanto voleva raggiungere la base della marina che si trovava sull'isola, ma il suo stomaco finì per mettersi a brontolare e quindi si divisero alla ricerca di un ristorante 

 

Ace stava camminando con nonchalance per la città, quando lo stomaco si fece sentire e si avvicinò quindi a una donna per chiederle dove trovare da mangiare 

 

"Mi scusi signora, saprebbe dirmi dove trovare un ristorante". La donna era sui 27 anni con lunghi capelli marroni e un viso aggraziato 

 

"Sei fortunato,ne conosco uno perfetto.Ah comunque mi chiamo Amanda"disse con un sorriso 

 

"Ace"rispose stringendogli la mano 

 

I due si stavano incamminando, quando tutte le persone che erano per strada iniziarono a muoversi di lato intimorite e, vedendone il motivo Amanda trascinò velocemente Ace,con sua perplessità. A quel punto un'uomo stava passando in mezzo alla folla 

 

Il tipo indossava abiti di classe,aveva lunghi capelli neri in testa con un cilindro,un distinto mantello sulle spalle,un bastone da passeggio e una pistola legata alla vita.

 

Ingot 

 

Nobile del luogo 

 

"Chi è quel tizio?"chiese Ace 

"È Ingot,un nobile del luogo, è lui a comandare in questa città"disse con tristezza, e Ace iniziava già a irritarsi 

 

Ingot camminava con fare altezzoso, e tutti evitavano di incrociare lo sguardo con lui, come se fosse un drago celeste,poi però un bambino di circa 7 anni aveva lanciato la palla verso di lui e quando si apprestò a prenderla, Ingot lo colpì col bastone procurandogli un livido,con orrore dei passanti, mentre continuava la sua camminata come se nulla fosse.

 

Ace è da sempre un ragazzo calmo, ma se vede un bastardo, specialmente un nobile, ferire un innocente perde velocemente la testa e si appresta a picchiarlo senza pietà,cosa che gli ha procurato diversi problemi negli anni.  

 

"Ora lo pesto" disse stringendo il pugno e preparandosi a colpirlo,prima che Amanda lo fermasse tirandogli il giacchetto.

 

"Fermo,se lo sfiori anche con un dito, potresti venire arrestato"Disse con preoccupazione 

 

"Ma perché,solo perché è un nobile ha il diritto di fare ciò che vuole? Dov'è la marina quando serve?"chiese Ace incazzato 

 

"Purtroppo il capitano di marina del luogo è nel suo libro paga, quindi fa tutto ciò che vuole" disse con tristezza,e Ace digrigno i denti con rabbia 

 

"Ma cambiando argomento, c'è il ristorante dove lavoro in fondo alla strada, ti servirò del buon cibo"disse Amanda con un sorriso 

 

"Perfetto, recuperò il mio amico Koichi e ti raggiungerò"disse Ace calmandosi

 

"Davvero e dove si trova?"

 

"Ci siamo divisi e lui è andato nella direzione opposta alla mia"disse,e Amanda spalancò gli occhi con preoccupazione 

 

"È andato nel distretto Nord?, Allora è nei guai"disse preoccupata 

 

"Perché scusa?"Chiese perplesso 

 

"Il distretto dove è andato il tuo amico è comandato da alcuni pericolosi teppisti"disse preoccupata,e a quelle parole,Ace si apprestò a raggiungere l'amico.

 

Intanto 

 

Koichi stava camminando per la città,e si ritrovò a camminare per un vicolo. 

 

Stava attraversando il vicolo, quando il suo sesto senso si attivo e senti due presenze dietro di lui, quindi si girò e vide due ragazzi che lo guardavano con sorrisi minacciosi 

 

Uno era bello robusto,con i capelli corti,un giubbotto che era impossibile da abbottonare e un'espressione da superiore.

 

L'altro era un po' smilzo,con un giubbotto sbottonato e un foulard al collo, aveva un ciuffo in testa e una faccia non troppo sveglia.

 

Bulk e Skull 

 

Teppisti(e coglioni) del luogo 

 

I due si avvicinarono a Koichi in modo minaccioso,"Ok, amico ti spiego come funziona: tu ci dai tutto ciò che hai e noi non ti pensiamo,ok?"chiese Bulk 

 

"Gia,Kah kah kah kah"disse Skull 

"Quindi,lo facciamo con le buone o con le cattive?"chiese Bulk

 

Koichi non aveva intenzione di cedere a quei due, quindi si affrettò ad estrarre il suo Jitte,ma prima che potesse riuscire a prenderlo, Skull lo batte sul tempo e lo disarma,e Bulk lo colpisce allo stomaco con un pugno,facendolo cadere a terra.

 

"Avresti dovuto arrenderti subito, idiota"disse Bulk che ora lo teneva per il colletto 

"Già,e ora dovrai pagarne le conseguenze" Aggiunse Skull.

 

I due si fermarono quando sentirono una presenza minacciosa alle loro spalle,i due si girarono e videro Ace che li guardava con un'espressione fredda che faceva gelare il sangue.

 

"Lasciatelo…andare…subito"disse con tono autoritario.

 

Nonostante ciò,i due si ripresero subito dall intimorimento e si avvicinarono a Ace con fare spavaldo 

 

"Senti amico, non sappiamo chi tu sia, ma se non vuoi fare la fine del tuo amico,ti consiglio di arrenderti"disse Bulk 

"Si,quindi faresti meglio ad arrenderti, prima di farti del male"disse Skull 

 

Ace quindi si fermò un attimo, aggiustò il cappello, tirò un sospiro e disse "Fast Step" e con un movimento rapido si spostò velocemente dietro di loro.

 

"Fangs"disse e con un doppio colpo di gomito mise KO i due per poi rivolgersi a Koichi 

 

"Tutto bene?"Chiese 

"Si"Disse senza alzare lo sguardo,era già la seconda volta che veniva salvato da Ace e iniziava a sentirsi in imbarazzo.

 

Mentre i due parlavano non si accorsero che Bulk e Skull si erano rimessi in piedi e iniziarono a urlare 

"NON È ANCORA FINITA"disse Bulk 

"GIÀ,ORA DOVRAI VEDERTELA CON IL NOSTRO BOSS"aggiunse Skull 

 

"Il vostro Boss?"chiese Ace 

 

"GIÀ,E TI FARÀ A PEZZI"disse Skull 

"QUINDI PREPARATI"aggiunse Bulk e scapparono via 

 

"Grazie per avermi salvato"disse Koichi 

"Figurati"rispose Ace impassibile

 

Ci fu un momento di silenzio 

"Secondo te il loro Boss è uno forte?"chiese Koichi

"Non lo so e non mi interessa, andiamo a mangiare qualcosa"e si incamminarono 

 

Salto temporale: mezz'ora dopo 

 

"BOSS" "BOSS" urlarono Bulk e Skull 

 

Alle loro grida, qualcuno si alzò dall'amaca dove riposava.

Era un ragazzo piuttosto alto,coi capelli bianchi e la carnagione scura. Indossava anche una mascherina blu sul viso e dei vestiti da teppista di strada e stava schiacciando un pisolino. 

 

"Che volete?"disse leggermente irritato per essere stato svegliato 

 

"In città è arrivato un ragazzo con una forza abbastanza forte da battere entrambi senza"

"Non mi interessa"disse annoiato 

"Ma è davvero forte"disse Skull 

"E pare che pratichi il Taekwondo del South Blue"aggiunse Bulk e questo attirò l'attenzione del ragazzo che ora si massaggiava il mento.

 

"Bene"disse "sono curioso di incontrarlo"

 

Si prega di commentare 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Taekwondo del South Blue vs Full force karate ***


Koichi e Ace si stavano dirigendo verso il ristorante in totale silenzio. Koichi si sentiva in imbarazzo per essere stato salvato di nuovo dal giovane pirata e Ace, capendo il suo stato d'animo decise di non interferire.

 

A quel punto entrambi sentirono delle presenze dietro di loro,si girarono e vedere Bulk e Skull, accompagnati dal loro Boss,il che attirò l'attenzione di Ace,in quanto riuscì a leggere approssimativamente il suo livello di forza, mentre Koichi allungava la mano verso il Jitte 

 

"Quindi tu devi essere il loro Boss, posso sapere il tuo nome?"chiese Ace 

 

"Il mio nome non ha importanza, ma se vuoi, puoi chiamarmi Masked Dice"disse il ragazzo 

 

"Beh,io sono Ace,di che hai bisogno?"chiese 

 

"Ho saputo che pratichi il Taekwondo del South Blue, giusto?"

 

"Si perché, vuoi qualche lezione?"chiese con un espressione arrogante, che fece ridere Dice 

 

"Tutt'altro, voglio sfidarti e vedere se sei forte come hanno detto questi due"disse indicando Bulk e Skull.

 

"Bene sarà un buon modo per farmi venire l'appetito" e si mise in una posizione combattiva con Dice che lo imitava, per poi tirare fuori dei dadi dalla tasca,con confusione di Ace 

 

"Dadi, per questo ti fai chiamare Masked Dice?"

 

"Ti spiego subito, tirò i dadi quando devo prendere alcune decisioni,in questo caso scegliere chi inizia lo scontro,ok?"chiese 

 

"Ci sto, non ho problemi"

 

"Pari o dispari?"chiese quindi 

 

"Dispari"disse Ace,e Dice tirò i dadi,e uscì un 7 ,e Ace iniziò lo scontro.

 

"Bene,Fast Step" disse lanciandosi contro di lui, ma Dice riesce a batterlo sul tempo.

 

"Basic punch"disse Dice e lo colpì alla mascella, facendolo indietreggiare

 

"Ok,sei più forte di quanto mi aspettassi"

 

"Baekdu"e con il ginocchio lo colpì, ma la forza era superiore e riuscì a lanciarlo in aria 

 

"Ora si che si ragiona"pensò Dice 

 

"Calcio brasiliano"e con esso, riuscì a sbattere Ace a terra, che però si riprese subito 

 

"Front kick" gli sferrò un calcio alla testa, ma Dice riuscì a bloccarlo"High kick" con tale colpo bloccò il suo calcio,e i due si lanciarono all'indietro, preparando nuovi colpi.

 

"Basic punch"disse Dice 

 

"Fist strike"Ace rispose, bloccando il pugno con un'altro, creando anche una grande onda d'urto che li rispedì all'indietro per il rinculo.

 

I due ci hanno messo un po' a rimettersi in piedi 

 

"Sei davvero forte"Disse Dice 

 

"Posso dire lo stesso" disse Ace 

 

Ace quindi si lanciò verso di lui, ma fu un'errore, perché Dice inizio a tirare indietro il pugno destro e a caricarlo 

 

"Dance of Four Beast: Black Turtle Fist" disse e sferrò un colpo talmente forte da lanciare Ace indietro di diversi metri e facendolo sbattere contro un edificio.

 

Koichi era completamente scioccato "come è possibile, credevo che i pugni normali non potessero ferirlo"pensò e Ace aveva un pensiero simile "come è possibile, credevo che solo il Fishman karate potesse ferirmi" ma nonostante ciò si alzò e si lanciò verso Dice ma stavolta, prima che potesse colpirlo gli giro intorno: 

 

"Arang"e lo spinse con il gomito, per poi spostarsi davanti a lui 

 

"Gor Yo"e gli diede due calci, uno alla testa e uno alla pancia, facendolo indietreggiare.

 

"Baek Rok" e lo lanciò in aria con un calcio per poi avvicinarsi a lui per il colpo finale.

 

"HOE GRAB"urlò come mosse finale e si apprestò a colpirlo con un calcio, che però Dice riuscì a fermare con le braccia…

 

"NO"disse Koichi 

 

"Vai così capo"dissero Bulk e Skull 

 

…o almeno così pensava, perché Ace tirò fuori un sorriso e con uno slancio sferrò una ginocchiata dritta in faccia di Dice, che non poteva fermarlo per via delle braccia bloccate dall'altra gamba di Ace. 

 

Lo scontro era finito: vincitore Ace 

 

"BOSS"urlarono i due teppisti, avvicinandosi a Dice e tirandolo su.

 

"Non pensare che sia finita"disse Bulk 

 

"Già,il Boss ha perso perché non ha dormito abbastanza, dato che l'abbiamo svegliato"disse Skull 

 

"Quindi ha perso per causa vostra?"chiese Ace 

 

"Esattamente"rispose Skull con nonchalance, mentre Bulk si batteva il palmo in faccia "no, aspetta…" disse rendendosi conto dell'errore.

 

"Lasciate che vi spieghi una cosa,il vostro Boss ha perso per tre motivi: 1) mi ha permesso di sferrare la prima mossa affidandosi a dei dadi,in uno scontro all'ultimo sangue il fato non lo scegli,lo sfidi.

2) ha canalizzato troppa forza nel pugno finale, pensando che mi avrebbe battuto.

3) ha abbassato la guardia dopo avermi scaraventato all'indietro,dandomi già per spacciato"ogni parola era come una coltellata all'orgoglio di Dice che non poteva fare a meno di accettare la triste verità.

 

A quel punto Bulk e Skull si allontanarono con Dice, mentre Koichi si avvicinava a Ace 

 

"Non credi di essere stato un po' troppo duro?"

Chiese Koichi 

 

"Può darsi, ma un guerriero cresce con ogni battaglia e ogni consiglio, anche quello di un'avversario"disse con occhi chiusi, mano destra che indica l'alto e la mano sinistra che si massaggia il mento come se fosse una specie di saggio, e Koichi in risposta guadagna una goccia di sudore.

 

"Andiamo"inizio Ace,"c'è un ristorante qui vicino" e si incamminarono.

 

Salto temporale: 40 minuti dopo 

 

Ace e Koichi avevano finalmente raggiunto il ristorante,con irritazione di Koichi per il tempo che ci hanno messo

 

"Per fortuna era vicino"disse con ironia, mentre Ace roteava gli occhi

 

"Ok scusa,di solito ho un buon senso dell'orientamento, ma quel colpo alla testa mi ha scombussolato i neuroni"e Koichi sbuffò in risposta 

 

"Senti, siamo arrivati, l'importante è questo,ora mangiamo, prima che mi venga il malumore" disse Ace 

 

Ace e Koichi entrarono finalmente, ma ciò che videro li scioccò completamente:

 

Il locale era un disastro,con alcuni tavoli rovesciati, odore di polvere da sparo, bottiglie rotte con liquori sul pavimento e due sciattoni erano rovesciati su un tavolo e dietro il bancone…ah no aspettate sono Bulk e Skull.

 

Amanda era distesa a terra,con un brutto livido sul viso e gli occhi pieni di lacrime.

 

Ace si affrettò a raggiungere la donna, mentre Koichi faceva rinsavire i due teppisti 

 

"Amanda, cos'è successo?"chiese Ace preoccupato.

 

"Dice…" disse affannosa. "È stato catturato dalla marina,e verrà giustiziato" disse addolorata,con shock totale di Ace e Koichi.

 

Base della marina 

 

Dice era bloccato in una cella, con diverse manette e palle al piede, e non era affatto felice in questo momento.

 

A quel punto un'uomo piuttosto grosso,con 

due Alabarde legate alla schiena e una placca di metallo sul lato destro del volto si avvicinò alla sua cella con un sorriso sinistro. 

 

Capitano di Corvetta Okutama "Halberd" 

 

"Vedo che alla fine per te è giunto il momento di morire" disse con un ghigno Okutama e Dice in tutta risposta gli lanciò un'occhiataccia,con il capitano che se ne andò ridendo come un'ossesso. Mentre Dice attendeva il suo destino.

 

Si prega di commentare 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Pirati e Marines ***


Flashback: 30 minuti 

 

Masked Dice, Bulk e Skull avevano ormai raggiunto il ristorante, dove Amanda stava pulendo il tavolo, finché non vide le condizioni di Dice,cosa che la preoccupo molto 

 

"Dice,cos'è successo?”chiese aiutando il ragazzo a sedersi,per poi prendere il kit medico

 

"Il Boss ha perso contro un teppista col tricorno"disse Bulk 

 

"Già"Disse Skull 

" un teppista col tricorno, che stiano parlando di Ace"si chiese Amanda, non pensava che Ace potesse essere malvagio, ma supponeva che Bulk e Skull potessero essere i responsabili di tutti 

"Sigh, qualunque cosa,ora pensiamo a mendicare Dice"disse e iniziò ad avvolgerlo in delle bende

 

A quel punto un'uomo entrò nel ristorante, quell'uomo era Ingot, che guardava con disprezzo Dice,e in modo perverso Amanda 

 

"Oh,signor Ingot, cosa posso offrirle"chiese Amanda con un sorriso, ma si vedeva che era forzato,e Ingot in risposta gli prese la mano e rispose "sai cosa voglio, che tu diventi mia moglie"disse con fare perverso.

 

“Gli ho gia detto che non sono interessata a diventare sua moglie”Amanda disse cercando di lasciare la sua presa, ma in risposta strinse più forte la mano 

 

"Ascolta,fin dalla morte di tuo padre,sei rimasta sola, quindi non hai altra scelta, tanto presto il tuo ristorante non pagherà la tassa mensile e tu sarai spaccata" disse facendogli ormai venire il polso viola quando…

 

"Ehi amico"disse Dice picchiettando gli sulla spalla e quando si girò,Dice gli sferrò un montante in faccia 

 

"1) non rivolgerti a una signora in quel modo,2) non nominare suo padre,3) sparisci lurida feccia" disse con un'espressione minacciosa e un'aura fiammante intorno a lui, a quel punto altre persone entrarono nel ristorante,quelle persone era Okutama e alcuni dei suoi Marines, e il primo vedendo la scena aveva un sorriso maligno 

 

"Bene bene bene, se non è il nostro vecchio amico Masked Dice" disse e i suoi sgherri risero in risposta 

 

"Salve Okutama, come sta la mascella?"chiese col sopracciglio alzato in modo spavaldo 

 

"Meglio,da quando me l'hai quasi rotta un anno fa"disse con un sorriso forzato

 

"Già, purtroppo non sono riuscito a completare il mio lavoro quel giorno"disse arrogante, ma in un'attimo di distrazione fu colpito allo stomaco da Okutama, che lo lanciò all'indietro, che unite alle ferite dello scontro con Ace 

 

"LASCIATE ANDARE IL NOSTRO BOSS"urlarono Bulk e Skull, lanciandosi contro Okutama, che però li prese per la testa e li lanciò contro tavolo e bancone. 

 

Okutama quindi si avvicinò ad Amanda, guardandola in maniera altezzosa"ascoltami signorina,da quando tuo padre è morto sono io a dettare legge qui, quindi ti consiglio di ascoltare il mio amico Ingot e diventare sua moglie" 

 

"Tuo padre potrà anche essere indulgente nei confronti del criminale, ma a differenza sua,io non sono un debole"disse facendo scattare Amanda

 

"Non osci nominare mio padre,lui era un grande Marines, mentre voi siete solo una feccia corrotta" e in risposta Okutama gli diede un forte schiaffo sul viso, lanciandola per terra,poi si avvicinò a lei e si apprestò a portarla via quando…

 

"Aspettate"disse Dice"se la lasciate andare,mi farò portare via senza problemi" disse con shock totale di Amanda 

 

"Bene, l'avete sentito portartelo via,Koh koh koh koh koh"disse Okutama con una risata sinistra mentre ammanettava il ragazzo.

 

"Sciocco"disse Ingot,"ti faremo giustiziare oggi stesso"

 

E con ciò la marina si allontanò con il prigioniero, sotto gli occhi addolorati di Amanda

 

Fine flashback 

 

Amanda finì di raccontare ciò che era successo ,ancora piangendo 

 

"Ricapitoliamo" iniziò Ace "Dice qui non è ben visto dal capitano perché in passato gli ha rotto la mascella e a quanto vedo neanche a Ingot"chiese e Amanda annuì

 

"Dice fu la prima persona in città a colpire Ingot in passato, quando mio padre era Capitano di corvetta in questa città, che lo mise in libertà vigilata se in cambio si fosse comportato bene"Rispose con voce triste

 

"Quindi avevano tutti un buon motivo per farlo morire"disse massaggiandosi il mento, prima 

di alzarsi e dirigersi verso la porta 

 

"Dove stai andando"Chiese Koichi, che aveva finito di svegliare Bulk e Skull 

 

"Che domande, vado a salvare Dice"disse con un sorriso, che fece quasi piangere Amanda dallo shock.

 

Salto temporale: 10 minuti dopo,base della marina 

 

Ace e Koichi avevano raggiunto la base della marina.

 

"Perché sei voluto venire anche tu?"chiese Ace a Koichi 

 

"Che domande, voglio anch'io salvare Dice"rispose

 

"Sai che potresti diventare un nemico della marina?"chiese preoccupato per l'amico 

 

"Non mi importa,se questa è la marina ancora al giorno d'oggi, allora preferisco diventare loro nemico"rispose con voce malinconica,e Ace lo guardo prima di ridacchiare 

 

"Sai, più ci penso,più mi sembra che la nostra situazione sia identica a quella di mio padre"

 

"In che senso?"chiese Koichi confuso 

 

"Vedi, anche mio padre è un grande pirata,e all'inizio della sua carriera, liberò un ragazzo schiavo di un pirata che però sognava di diventare un Marines, e i due si sono poi alleati per liberare colui che divenne il primo ufficiale di mio padre, il ragazzo poi divenne un grande Marines" disse guardando il cielo 

 

"Cavoli,forse è il destino che vuole farti diventare un grande pirata come lui"

 

"Si e sinceramente detesto che la sua storia si ripeti in me, ma penso che devo prendermela con l'autore per questo"disse guardando…non so bene cosa 

 

"Di che stai parlando?" Chiese Koichi ora ancora più confuso 

 

"Niente,ora saltami in spalla"e Koichi fece ciò che gli aveva chiesto, con confusione 

 

"Ok, ma perché scusa?"chiese e Ace in risposta fece un sorriso poco rassicurante 

 

"Jushi jushi…"inizio lanciando le mani in alto e preparandosi a venire sparato in aria 

 

"Aspetta, non vorrai…"disse Koichi che ora era spaventato 

 

"... Rocket"e si lanciarono in aria 

 

"ACEEEEEEEEE" urlò ora in panico, mentre volavano sul tetto 

 

I due ora erano in aria e Ace allungò un braccio, prendendo una bandiera come appoggio per poi schiantarsi sul tetto con Koichi 

 

"Ok, non è stato il mio miglior volo, ma poteva andare peggio, Shishishishishi"disse con una risata, senza accorgersi dell'aura mortale proveniente da Koichi, che, velocemente estrasse il Jitte e colpì Ace in testa 

 

"MA SEI FUORI DI TESTA?"Urlò completamente incazzato 

 

"Forse,perché?" chiese perplesso

 

“E ME LO CHIEDI,IL MIO CUORE È RIMASTO INDIETRO A CAUSA TUA”urlò indignato

 

“è un pò tardi per cambiare idea no?”disse con il suo solito sorriso

 

"Tu-tu…" Koichi cercava di dire, ma riuscì a calmarsi,per poi dire "andiamo a cercare la cella"disse cercando di sbollire la rabbia

 

"Il problema è scoprire dove"affermò Ace 

 

"Amanda mi ha detto che con molta probabilità, si trova nel piano sotterraneo"

 

"Perfetto, andiamo allora"ed entrarono nell'edificio 

 

I due girarono l'edificio per un po', prima di decidere di dividersi per trovare le celle.



 

Intanto nell'ufficio di Okutama, c'è una riunione di canaglie,ossia Ingot e Okutama stavano parlando dell'esecuzione di Dice 

 

"Finalmente ci sbarazzeremo di lui"dice Okutama 

 

"Già, l'abbiamo sopportato per tre lunghi anni, ma finalmente lo riempiremo di buchi"aggiunge Ingot, mentre estraeva una cosa dalla borsa 

 

"Per l'occasione, propongo un brindisi"dice tirando fuori una bottiglia di vino,e riempendo due bicchieri di cristallo 

 

"Alla salute"dissero e hanno battuto i bicchieri, ma Okutama ci ha messo troppa forza e si sono rotti

 

"Era un vino molto costoso"disse Ingot con un segno di spunta in testa,e Okutama ridacchiava nervosamente 

 

Tornando a noi




 

Koichi aveva raggiunto la cella di Dice, che guardava il ragazzo scioccato 

 

"Tu,cosa ci fai qui?"

 

"Sono qui per liberarti,ah e mi chiamo Koichi" disse cercando di aprire il lucchetto della cella con una graffetta 

 

"È inutile solo la chiave può aprirla"

 

"Non sottovalutare le mie doti di scassinatore"

 

"Non è solo questo,apparte la cella, sono anche bloccato da queste manette di agalmatolite" disse scuotendo le catene 

 

"Algamatolite,sei anche tu un utente di frutto del diavolo?"chiese sorpreso

 

"Uhm? No è che apparte fermare gli utenti è anche il minerale più duro al mondo"

 

"Ah ok, dovrò trovare le chiavi, meglio che trovi Ace"disse sorprendendo il prigioniero

 

"Aspetta, anche Ace è qui?"chiese scioccato 

 

"Si, a dire la verità salvarti è stata una sua idea,non sò perché ma intende aiutarti, vado ad avvisarlo, tu aspetta qui"e corse via 

 

"E dove dovrei andare scusa?"chiese con ironia, prima che un pensiero gli passasse per la mente "aspetta, che intendeva con anche tu un utente di frutto del diavolo?"


Poco dopo Ace e Koichi si riunirono

 

"Koichi, hai trovato Dice?"chiese

 

"Si ma gli hanno messo delle catene di algamatolite per via della loro durezza"spiegò

 

"Mmm, neanch'io posso spezzarle, dobbiamo trovare le chiavi"affermò Ace

 

"D'accordo, meglio io controllo il piano terra,tu torna di sopra" 

 

"D'accordo Koichi"e si divisero 


I due si separano ancora,ed Ace raggiunse l'ufficio di Okutama, riconoscibile dal grande quadro che lo rappresentava 

 

"Che narcisista"Pensò Ace prima di rimettersi a cercare le chiavi,e alle fine le trovò, decidendo poi di guardare fuori dalla finestra per vedere quanto era andato in alto,e ciò che vide lo scioccò completamente:

 

Dice era legato a un palo tipo impiccagione,con le catene che bloccavano braccia e gambe, mentre Koichi cercava di liberarlo inutilmente, ma più assurdo, c'erano Bulk e Skull,a terra e con diversi lividi,un pensiero gli passava per la testa,"che diavolo era successo?"



 

Flashback: 5 minuti prima 

 

Koichi aveva raggiunto la porta del cortile, senza essere riuscito a trovare le chiavi, quando vide che la marina aveva portato Dice in campo, pronti all'esecuzione,con Okutama e Ingot a Capo dei tiratori.

 

Koichi voleva andare a tentare di liberarlo, ma sarebbe morto prima di raggiungerlo. La fortuna gli apparve sotto le sembianze di Bulk e Skull,travestiti da Marines, che ora minacciano i veri marines, dicendogli di liberare Dice, ma Ingot spara velocemente alle loro armi, facendole cadere,i due quindi si lanciarono contro di lui, ma Okutama li prese e li lanciò contro Dice,per di più vedendo Koichi che aveva cercato di aprire le catene,e ora era sotto tiro.

 

Fine flashback 

 

"Puntare…"iniziò Okutama 

 

"Addio mondo crudele"pensarono contemporaneamente Bulk e Skull spaventati 

 

"Ucciso dalla marina corrotta,sigh e cosi sia"pensò Koichi calmo 

 

"Mi dispiace, non riuscirò a mantenere la promessa…fratelli e sorelle mie"pensò Dice rattristato 

 

"FUOCO"urlò e i colpi partirono dalle armi, ma prima che potessero raggiungerli Ace si lanciò sulla traiettoria,beccandosi tutti i proiettili.

 

"ACE NOOOO"urlò Koichi in completo panico, seguito da Dice e i suoi sgherri, ma con sorpresa di tutti i proiettili si bloccano nel suo corpo.

 

"Jushi jushi Bullets rebound"e risparo indietro i proiettili ai Marines che li schivavano nel panico, tranne Okutama che li fermava con le alabarde e Ingot che si nascondeva dietro di lui.

 

"Tutto bene ragazzi?"chiese Ace come se nulla fosse 

 

"Ace,un giorno mi farai morire d'infarto"disse Koichi con un sorriso e lacrime disperate negli occhi 

 

"Come diavolo…si può sapere di che sei fatto?"chiese Dice sotto shock

 

"Ho mangiato un frutto del diavolo,e ho ottenuto un corpo di resina,elastica come la gomma"rispose sorridendo 

 

"Aveva un frutto del diavolo, eppure non l'ha usato contro di me, ma perché"si chiese Dice mentalmente 

 

"Che diavolo è un frutto del diavolo?"Chiesero contemporaneamente Bulk e Skull,e Dice era tentato di battersi il palmo in faccia 

 

"Chi cavolo sei ragazzo?"chiede Okutama 

 

"Il mio nome è Ace… e sono un pirata" disse aggiustandosi il capello con un sorriso 

 

"Un pirata?"pensò Dice confuso 

 

"È UN PIRATA?" pensarono Bulk e Skull 

 

"Un pirata eh...e perché mai un pirata dovrebbe rischiare la vita per un teppista?"chiese Okutama 

 

"Beh sono un pirata, quindi è normale che mi metta contro i marines"Rispose calmo, lanciando le chiavi a Koichi,ma queste fece irritare Okutama 

 

"Uomini,catturatelo"disse con tono autoritario 

 

"SÌ SIGNORE"urlarono i marines e si lanciarono contro di lui 

 

"Tsk,e ti pareva,beh sarà la mia prima battaglia con la marina"e scroccando le mani si scatenò sui Marines 

 

"Arang,Goryo,Baekdu,Baekrok…"disse con alcuni colpi normali 

 

"GROUND DRAWER"e con l'ultimo colpo fece un semicerchio a terra, facendo volare via i marines 

 

"COSÌ FICO"urlarono Bulk e Skull,ma Okutama non era d'accordo 

 

"OSI METTERTI CONTRO DI ME,IO SONO IL GRANDE OKUTAMA"Urlò facendo cadere il silenzio, silenzio che fu distrutto quando Ace disse 

 

"Sai per avere un nome che risplende la tua testa,hai un cervello piccolo (gioco di parole su Big head= Oki atama/大き 頭)" disse e questo fece spalancare le bocche dei Marines,mentre Koichi,Bulk,Skull e Dice scoppiarono a ridere, Okutama però non era divertito 

 

"MALEDETTO MOCCIOSO"Urlò e si lanciò contro di lui con le alabarde,e gli diede una doppia sferzata, sotto orrore di Dice e i suoi complici 

 

"Oh no, Ace"dissero Bulk e Skull, con ace che si piegava a terra per il dolore…prima di rimettersi in piedi come se nulla fosse,facendo uscire le orbite a tutti(tranne Koichi)

 

"Scherzetto"E con ciò gli diede un bel montante in faccia al capitano 

 

"Ne lame,ne proiettili possono ferirmi,e ora scusa ma devo liberare Dice", ma vide che Koichi l'aveva già preceduto.

 

"Cosa vorresti fare, tu sei un pirata, quindi un criminale, mentre io sono un Marines, quindi sono nel giusto"ma quelle parole fecero solo incazzare Ace,da cui uscì un aura poco rassicurante 

 

"Ascoltami Bene, Sono poche le cose che odio sul serio,e una di queste, che tu ci creda o no…È UN MARINES CORROTTO CHE NON FA BENE IL SUO LAVORO"urlò e questo colpì il cuore sia di Dice che di Koichi.

 

"Tsk, detto da un pirata,tali parole sono inutili per quanto mi…"ma non riuscì a finire la frase perché Ace si scaraventò contro di lui a piena potenza,con Dice che ora si scaraventava verso i Marines


"FERMI"urlò Ingot, che ora puntava la pistola contro Koichi,che era imbarazzato dall’essere stato catturato

 

"Davvero Koichi?"chiese Ace con una goccia di sudore 

 

"Scusa,mi ha distratto il combattimento,eh eh"disse con una risata nervosa 

 

"Ascoltatemi,luridi plebei…"iniziò Ingot,"non sò perché stiate rischiando la vita per questo criminale,e sinceramente non mi interessa, ma se fate un'altro passo, giuro che gli faccio saltare la testa"disse con tono disperato 

 

"Tsk, la prima volta che ascolterò un nobile presuntuoso come te,mi arruolerò nella marina"disse facendo incavolare tutti i Marines presenti, compreso Koichi 

 

"Era necessario dirlo Ace?"chiese Koichi con un segno di spunta in testa 

 

"Scusa Koichi, comunque tornando a te…"Fini rivolgendosi a Ingot 

 

"Lascia che ti mostri com'è una vera pistola"Ace disse non accorgendosi che Okutama si era messo dietro di lui,con intento omicida,pensando di coglierlo di sorpresa…o almeno così pensava il marines e il nobile, Ace in risposta lanciò uno sguardo a Dice e senza neanche parlarsi i due si intesero 

 

"Jushi jushi…"iniziò Ace , iniziando a preparare il pugno 

 

"Dance of Four Beast…"inizio Dice, caricando il pugno a piena forza 

 

"Non potete farlo, sono un nobile io"disse Ingot, ormai in piena rabbia, ma senza che se ne accorgesse, Koichi gli sganciò una gomitata allo stomaco, per poi lanciargli via la pistola e allontanarsi dalla traiettoria del pugno.

 

"PISTOL"e colpi Ingot dritto in faccia, mentre Okutama…

 

"Io sono Okutama Halberd"disse alzando le alabarde contro di Ace, prima che Bulk e Skull si lanciassero contro di lui e lo disarmassero, e lui,intontito dall'azione improvvisa,non vide in tempo ciò che accadde dopo

 

"…Black Turtle Fist" e si lanciò a piena potenza contro Okutama, dandogli un pugno, stavolta dritto in mezzo alla mascella, rompendola completamente. Il silenzio scese sulla base e lui,intontito dall'azione improvvisa,non vide in tempo ciò che accadde dopo

 

"Il capitano…è…è stato sconfitto"dissero alcuni completamente stupiti 

 

"Oh no,ora siamo nei guai"disse Koichi intimorito

 

"Aspetta"disse Ace, mettendogli una mano davanti per bloccarlo, per poi iniziare a contare

"3,2,1…" 

 

"FINALMENTE LIBERI"urlarono felici lanciando le armi in aria,con shock e confusione di Koichi,Bulk e Skull 

 

"Loro avevano paura di Okutama"disse scioccato Koichi l, per poi rivolgersi a Ace 

 

"Come facevi a saperlo"

 

"Diciamo che mi è venuta in mente una storia simile raccontata da mio padre"disse in maniera piatta, confondendo gli altri 

 

"Finalmente è finita"disse Dice, sedendosi a terra 

 

"Pienamente d'accordo"aggiunse Ace, mimando il gesto 

 

"Hey, grazie per avermi salvato"disse Dice 

 

"Figurati,sai sei davvero in gamba"disse Ace 

 

"Grazie lo so"rispose sempre sorridendo 

 

Passò un momento di silenzio, prima che Ace facesse la domanda che cambia la vita di ogni persona nell'era della pirateria 

 

"Hey Dice…"inizio Ace 

 

"Sì?"rispose 

 

"Ti andrebbe di unirti alla mia ciurma?"

 

Si prega di commentare 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Battaglia di gruppo ***


Flashback: 30 minuti 

 

Masked Dice, Bulk e Skull avevano ormai raggiunto il ristorante, dove Amanda stava pulendo il tavolo, finché non vide le condizioni di Dice,cosa che la preoccupo molto 

 

"Dice,cos'è successo?”chiese aiutando il ragazzo a sedersi,per poi prendere il kit medico

 

"Il Boss ha perso contro un teppista col tricorno"disse Bulk 

 

"Già"Disse Skull 

" un teppista col tricorno, che stiano parlando di Ace"si chiese Amanda, non pensava che Ace potesse essere malvagio, ma supponeva che Bulk e Skull potessero essere i responsabili di tutti 

"Sigh, qualunque cosa,ora pensiamo a mendicare Dice"disse e iniziò ad avvolgerlo in delle bende

 

A quel punto un'uomo entrò nel ristorante, quell'uomo era Ingot, che guardava con disprezzo Dice,e in modo perverso Amanda 

 

"Oh,signor Ingot, cosa posso offrirle"chiese Amanda con un sorriso, ma si vedeva che era forzato,e Ingot in risposta gli prese la mano e rispose "sai cosa voglio, che tu diventi mia moglie"disse con fare perverso.

 

“Gli ho gia detto che non sono interessata a diventare sua moglie”Amanda disse cercando di lasciare la sua presa, ma in risposta strinse più forte la mano 

 

"Ascolta,fin dalla morte di tuo padre,sei rimasta sola, quindi non hai altra scelta, tanto presto il tuo ristorante non pagherà la tassa mensile e tu sarai spaccata" disse facendogli ormai venire il polso viola quando…

 

"Ehi amico"disse Dice picchiettando gli sulla spalla e quando si girò,Dice gli sferrò un montante in faccia 

 

"1) non rivolgerti a una signora in quel modo,2) non nominare suo padre,3) sparisci lurida feccia" disse con un'espressione minacciosa e un'aura fiammante intorno a lui, a quel punto altre persone entrarono nel ristorante,quelle persone era Okutama e alcuni dei suoi Marines, e il primo vedendo la scena aveva un sorriso maligno 

 

"Bene bene bene, se non è il nostro vecchio amico Masked Dice" disse e i suoi sgherri risero in risposta 

 

"Salve Okutama, come sta la mascella?"chiese col sopracciglio alzato in modo spavaldo 

 

"Meglio,da quando me l'hai quasi rotta un anno fa"disse con un sorriso forzato

 

"Già, purtroppo non sono riuscito a completare il mio lavoro quel giorno"disse arrogante, ma in un'attimo di distrazione fu colpito allo stomaco da Okutama, che lo lanciò all'indietro, che unite alle ferite dello scontro con Ace 

 

"LASCIATE ANDARE IL NOSTRO BOSS"urlarono Bulk e Skull, lanciandosi contro Okutama, che però li prese per la testa e li lanciò contro tavolo e bancone. 

 

Okutama quindi si avvicinò ad Amanda, guardandola in maniera altezzosa"ascoltami signorina,da quando tuo padre è morto sono io a dettare legge qui, quindi ti consiglio di ascoltare il mio amico Ingot e diventare sua moglie" 

 

"Tuo padre potrà anche essere indulgente nei confronti del criminale, ma a differenza sua,io non sono un debole"disse facendo scattare Amanda

 

"Non osci nominare mio padre,lui era un grande Marines, mentre voi siete solo una feccia corrotta" e in risposta Okutama gli diede un forte schiaffo sul viso, lanciandola per terra,poi si avvicinò a lei e si apprestò a portarla via quando…

 

"Aspettate"disse Dice"se la lasciate andare,mi farò portare via senza problemi" disse con shock totale di Amanda 

 

"Bene, l'avete sentito portartelo via,Koh koh koh koh koh"disse Okutama con una risata sinistra mentre ammanettava il ragazzo.

 

"Sciocco"disse Ingot,"ti faremo giustiziare oggi stesso"

 

E con ciò la marina si allontanò con il prigioniero, sotto gli occhi addolorati di Amanda

 

Fine flashback 

 

Amanda finì di raccontare ciò che era successo ,ancora piangendo 

 

"Ricapitoliamo" iniziò Ace "Dice qui non è ben visto dal capitano perché in passato gli ha rotto la mascella e a quanto vedo neanche a Ingot"chiese e Amanda annuì

 

"Dice fu la prima persona in città a colpire Ingot in passato, quando mio padre era Capitano di corvetta in questa città, che lo mise in libertà vigilata se in cambio si fosse comportato bene"Rispose con voce triste

 

"Quindi avevano tutti un buon motivo per farlo morire"disse massaggiandosi il mento, prima 

di alzarsi e dirigersi verso la porta 

 

"Dove stai andando"Chiese Koichi, che aveva finito di svegliare Bulk e Skull 

 

"Che domande, vado a salvare Dice"disse con un sorriso, che fece quasi piangere Amanda dallo shock.

 

Salto temporale: 10 minuti dopo,base della marina 

 

Ace e Koichi avevano raggiunto la base della marina.

 

"Perché sei voluto venire anche tu?"chiese Ace a Koichi 

 

"Che domande, voglio anch'io salvare Dice"rispose

 

"Sai che potresti diventare un nemico della marina?"chiese preoccupato per l'amico 

 

"Non mi importa,se questa è la marina ancora al giorno d'oggi, allora preferisco diventare loro nemico"rispose con voce malinconica,e Ace lo guardo prima di ridacchiare 

 

"Sai, più ci penso,più mi sembra che la nostra situazione sia identica a quella di mio padre"

 

"In che senso?"chiese Koichi confuso 

 

"Vedi, anche mio padre è un grande pirata,e all'inizio della sua carriera, liberò un ragazzo schiavo di un pirata che però sognava di diventare un Marines, e i due si sono poi alleati per liberare colui che divenne il primo ufficiale di mio padre, il ragazzo poi divenne un grande Marines" disse guardando il cielo 

 

"Cavoli,forse è il destino che vuole farti diventare un grande pirata come lui"

 

"Si e sinceramente detesto che la sua storia si ripeti in me, ma penso che devo prendermela con l'autore per questo"disse guardando…non so bene cosa 

 

"Di che stai parlando?" Chiese Koichi ora ancora più confuso 

 

"Niente,ora saltami in spalla"e Koichi fece ciò che gli aveva chiesto, con confusione 

 

"Ok, ma perché scusa?"chiese e Ace in risposta fece un sorriso poco rassicurante 

 

"Jushi jushi…"inizio lanciando le mani in alto e preparandosi a venire sparato in aria 

 

"Aspetta, non vorrai…"disse Koichi che ora era spaventato 

 

"... Rocket"e si lanciarono in aria 

 

"ACEEEEEEEEE" urlò ora in panico, mentre volavano sul tetto 

 

I due ora erano in aria e Ace allungò un braccio, prendendo una bandiera come appoggio per poi schiantarsi sul tetto con Koichi 

 

"Ok, non è stato il mio miglior volo, ma poteva andare peggio, Shishishishishi"disse con una risata, senza accorgersi dell'aura mortale proveniente da Koichi, che, velocemente estrasse il Jitte e colpì Ace in testa 

 

"MA SEI FUORI DI TESTA?"Urlò completamente incazzato 

 

"Forse,perché?" chiese perplesso

 

“E ME LO CHIEDI,IL MIO CUORE È RIMASTO INDIETRO A CAUSA TUA”urlò indignato

 

“è un pò tardi per cambiare idea no?”disse con il suo solito sorriso

 

"Tu-tu…" Koichi cercava di dire, ma riuscì a calmarsi,per poi dire "andiamo a cercare la cella"disse cercando di sbollire la rabbia

 

"Il problema è scoprire dove"affermò Ace 

 

"Amanda mi ha detto che con molta probabilità, si trova nel piano sotterraneo"

 

"Perfetto, andiamo allora"ed entrarono nell'edificio 

 

I due girarono l'edificio per un po', prima di decidere di dividersi per trovare le celle.



 

Intanto nell'ufficio di Okutama, c'è una riunione di canaglie,ossia Ingot e Okutama stavano parlando dell'esecuzione di Dice 

 

"Finalmente ci sbarazzeremo di lui"dice Okutama 

 

"Già, l'abbiamo sopportato per tre lunghi anni, ma finalmente lo riempiremo di buchi"aggiunge Ingot, mentre estraeva una cosa dalla borsa 

 

"Per l'occasione, propongo un brindisi"dice tirando fuori una bottiglia di vino,e riempendo due bicchieri di cristallo 

 

"Alla salute"dissero e hanno battuto i bicchieri, ma Okutama ci ha messo troppa forza e si sono rotti

 

"Era un vino molto costoso"disse Ingot con un segno di spunta in testa,e Okutama ridacchiava nervosamente 

 

Tornando a noi




 

Koichi aveva raggiunto la cella di Dice, che guardava il ragazzo scioccato 

 

"Tu,cosa ci fai qui?"

 

"Sono qui per liberarti,ah e mi chiamo Koichi" disse cercando di aprire il lucchetto della cella con una graffetta 

 

"È inutile solo la chiave può aprirla"

 

"Non sottovalutare le mie doti di scassinatore"

 

"Non è solo questo,apparte la cella, sono anche bloccato da queste manette di agalmatolite" disse scuotendo le catene 

 

"Algamatolite,sei anche tu un utente di frutto del diavolo?"chiese sorpreso

 

"Uhm? No è che apparte fermare gli utenti è anche il minerale più duro al mondo"

 

"Ah ok, dovrò trovare le chiavi, meglio che trovi Ace"disse sorprendendo il prigioniero

 

"Aspetta, anche Ace è qui?"chiese scioccato 

 

"Si, a dire la verità salvarti è stata una sua idea,non sò perché ma intende aiutarti, vado ad avvisarlo, tu aspetta qui"e corse via 

 

"E dove dovrei andare scusa?"chiese con ironia, prima che un pensiero gli passasse per la mente "aspetta, che intendeva con anche tu un utente di frutto del diavolo?"


Poco dopo Ace e Koichi si riunirono

 

"Koichi, hai trovato Dice?"chiese

 

"Si ma gli hanno messo delle catene di algamatolite per via della loro durezza"spiegò

 

"Mmm, neanch'io posso spezzarle, dobbiamo trovare le chiavi"affermò Ace

 

"D'accordo, meglio io controllo il piano terra,tu torna di sopra" 

 

"D'accordo Koichi"e si divisero 


I due si separano ancora,ed Ace raggiunse l'ufficio di Okutama, riconoscibile dal grande quadro che lo rappresentava 

 

"Che narcisista"Pensò Ace prima di rimettersi a cercare le chiavi,e alle fine le trovò, decidendo poi di guardare fuori dalla finestra per vedere quanto era andato in alto,e ciò che vide lo scioccò completamente:

 

Dice era legato a un palo tipo impiccagione,con le catene che bloccavano braccia e gambe, mentre Koichi cercava di liberarlo inutilmente, ma più assurdo, c'erano Bulk e Skull,a terra e con diversi lividi,un pensiero gli passava per la testa,"che diavolo era successo?"



 

Flashback: 5 minuti prima 

 

Koichi aveva raggiunto la porta del cortile, senza essere riuscito a trovare le chiavi, quando vide che la marina aveva portato Dice in campo, pronti all'esecuzione,con Okutama e Ingot a Capo dei tiratori.

 

Koichi voleva andare a tentare di liberarlo, ma sarebbe morto prima di raggiungerlo. La fortuna gli apparve sotto le sembianze di Bulk e Skull,travestiti da Marines, che ora minacciano i veri marines, dicendogli di liberare Dice, ma Ingot spara velocemente alle loro armi, facendole cadere,i due quindi si lanciarono contro di lui, ma Okutama li prese e li lanciò contro Dice,per di più vedendo Koichi che aveva cercato di aprire le catene,e ora era sotto tiro.

 

Fine flashback 

 

"Puntare…"iniziò Okutama 

 

"Addio mondo crudele"pensarono contemporaneamente Bulk e Skull spaventati 

 

"Ucciso dalla marina corrotta,sigh e cosi sia"pensò Koichi calmo 

 

"Mi dispiace, non riuscirò a mantenere la promessa…fratelli e sorelle mie"pensò Dice rattristato 

 

"FUOCO"urlò e i colpi partirono dalle armi, ma prima che potessero raggiungerli Ace si lanciò sulla traiettoria,beccandosi tutti i proiettili.

 

"ACE NOOOO"urlò Koichi in completo panico, seguito da Dice e i suoi sgherri, ma con sorpresa di tutti i proiettili si bloccano nel suo corpo.

 

"Jushi jushi Bullets rebound"e risparo indietro i proiettili ai Marines che li schivavano nel panico, tranne Okutama che li fermava con le alabarde e Ingot che si nascondeva dietro di lui.

 

"Tutto bene ragazzi?"chiese Ace come se nulla fosse 

 

"Ace,un giorno mi farai morire d'infarto"disse Koichi con un sorriso e lacrime disperate negli occhi 

 

"Come diavolo…si può sapere di che sei fatto?"chiese Dice sotto shock

 

"Ho mangiato un frutto del diavolo,e ho ottenuto un corpo di resina,elastica come la gomma"rispose sorridendo 

 

"Aveva un frutto del diavolo, eppure non l'ha usato contro di me, ma perché"si chiese Dice mentalmente 

 

"Che diavolo è un frutto del diavolo?"Chiesero contemporaneamente Bulk e Skull,e Dice era tentato di battersi il palmo in faccia 

 

"Chi cavolo sei ragazzo?"chiede Okutama 

 

"Il mio nome è Ace… e sono un pirata" disse aggiustandosi il capello con un sorriso 

 

"Un pirata?"pensò Dice confuso 

 

"È UN PIRATA?" pensarono Bulk e Skull 

 

"Un pirata eh...e perché mai un pirata dovrebbe rischiare la vita per un teppista?"chiese Okutama 

 

"Beh sono un pirata, quindi è normale che mi metta contro i marines"Rispose calmo, lanciando le chiavi a Koichi,ma queste fece irritare Okutama 

 

"Uomini,catturatelo"disse con tono autoritario 

 

"SÌ SIGNORE"urlarono i marines e si lanciarono contro di lui 

 

"Tsk,e ti pareva,beh sarà la mia prima battaglia con la marina"e scroccando le mani si scatenò sui Marines 

 

"Arang,Goryo,Baekdu,Baekrok…"disse con alcuni colpi normali 

 

"GROUND DRAWER"e con l'ultimo colpo fece un semicerchio a terra, facendo volare via i marines 

 

"COSÌ FICO"urlarono Bulk e Skull,ma Okutama non era d'accordo 

 

"OSI METTERTI CONTRO DI ME,IO SONO IL GRANDE OKUTAMA"Urlò facendo cadere il silenzio, silenzio che fu distrutto quando Ace disse 

 

"Sai per avere un nome che risplende la tua testa,hai un cervello piccolo (gioco di parole su Big head= Oki atama/大き 頭)" disse e questo fece spalancare le bocche dei Marines,mentre Koichi,Bulk,Skull e Dice scoppiarono a ridere, Okutama però non era divertito 

 

"MALEDETTO MOCCIOSO"Urlò e si lanciò contro di lui con le alabarde,e gli diede una doppia sferzata, sotto orrore di Dice e i suoi complici 

 

"Oh no, Ace"dissero Bulk e Skull, con ace che si piegava a terra per il dolore…prima di rimettersi in piedi come se nulla fosse,facendo uscire le orbite a tutti(tranne Koichi)

 

"Scherzetto"E con ciò gli diede un bel montante in faccia al capitano 

 

"Ne lame,ne proiettili possono ferirmi,e ora scusa ma devo liberare Dice", ma vide che Koichi l'aveva già preceduto.

 

"Cosa vorresti fare, tu sei un pirata, quindi un criminale, mentre io sono un Marines, quindi sono nel giusto"ma quelle parole fecero solo incazzare Ace,da cui uscì un aura poco rassicurante 

 

"Ascoltami Bene, Sono poche le cose che odio sul serio,e una di queste, che tu ci creda o no…È UN MARINES CORROTTO CHE NON FA BENE IL SUO LAVORO"urlò e questo colpì il cuore sia di Dice che di Koichi.

 

"Tsk, detto da un pirata,tali parole sono inutili per quanto mi…"ma non riuscì a finire la frase perché Ace si scaraventò contro di lui a piena potenza,con Dice che ora si scaraventava verso i Marines


"FERMI"urlò Ingot, che ora puntava la pistola contro Koichi,che era imbarazzato dall’essere stato catturato

 

"Davvero Koichi?"chiese Ace con una goccia di sudore 

 

"Scusa,mi ha distratto il combattimento,eh eh"disse con una risata nervosa 

 

"Ascoltatemi,luridi plebei…"iniziò Ingot,"non sò perché stiate rischiando la vita per questo criminale,e sinceramente non mi interessa, ma se fate un'altro passo, giuro che gli faccio saltare la testa"disse con tono disperato 

 

"Tsk, la prima volta che ascolterò un nobile presuntuoso come te,mi arruolerò nella marina"disse facendo incavolare tutti i Marines presenti, compreso Koichi 

 

"Era necessario dirlo Ace?"chiese Koichi con un segno di spunta in testa 

 

"Scusa Koichi, comunque tornando a te…"Fini rivolgendosi a Ingot 

 

"Lascia che ti mostri com'è una vera pistola"Ace disse non accorgendosi che Okutama si era messo dietro di lui,con intento omicida,pensando di coglierlo di sorpresa…o almeno così pensava il marines e il nobile, Ace in risposta lanciò uno sguardo a Dice e senza neanche parlarsi i due si intesero 

 

"Jushi jushi…"iniziò Ace , iniziando a preparare il pugno 

 

"Dance of Four Beast…"inizio Dice, caricando il pugno a piena forza 

 

"Non potete farlo, sono un nobile io"disse Ingot, ormai in piena rabbia, ma senza che se ne accorgesse, Koichi gli sganciò una gomitata allo stomaco, per poi lanciargli via la pistola e allontanarsi dalla traiettoria del pugno.

 

"PISTOL"e colpi Ingot dritto in faccia, mentre Okutama…

 

"Io sono Okutama Halberd"disse alzando le alabarde contro di Ace, prima che Bulk e Skull si lanciassero contro di lui e lo disarmassero, e lui,intontito dall'azione improvvisa,non vide in tempo ciò che accadde dopo

 

"…Black Turtle Fist" e si lanciò a piena potenza contro Okutama, dandogli un pugno, stavolta dritto in mezzo alla mascella, rompendola completamente. Il silenzio scese sulla base e lui,intontito dall'azione improvvisa,non vide in tempo ciò che accadde dopo

 

"Il capitano…è…è stato sconfitto"dissero alcuni completamente stupiti 

 

"Oh no,ora siamo nei guai"disse Koichi intimorito

 

"Aspetta"disse Ace, mettendogli una mano davanti per bloccarlo, per poi iniziare a contare

"3,2,1…" 

 

"FINALMENTE LIBERI"urlarono felici lanciando le armi in aria,con shock e confusione di Koichi,Bulk e Skull 

 

"Loro avevano paura di Okutama"disse scioccato Koichi l, per poi rivolgersi a Ace 

 

"Come facevi a saperlo"

 

"Diciamo che mi è venuta in mente una storia simile raccontata da mio padre"disse in maniera piatta, confondendo gli altri 

 

"Finalmente è finita"disse Dice, sedendosi a terra 

 

"Pienamente d'accordo"aggiunse Ace, mimando il gesto 

 

"Hey, grazie per avermi salvato"disse Dice 

 

"Figurati,sai sei davvero in gamba"disse Ace 

 

"Grazie lo so"rispose sempre sorridendo 

 

Passò un momento di silenzio, prima che Ace facesse la domanda che cambia la vita di ogni persona nell'era della pirateria 

 

"Hey Dice…"inizio Ace 

 

"Sì?"rispose 

 

"Ti andrebbe di unirti alla mia ciurma?"

 

Si prega di commentare 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Il primo membro ***


Era passata ormai un'ora dallo scontro e ora Ace si stava ingozzando nella locanda di Amanda, che aveva deciso di offrire a lui e gli altri il pranzo come ricompensa, anche se vedendo quanto mangia Ace, iniziava a pentirsene, ma non si lamentava 

 

"Uff, sono sazio"disse Ace, che aveva finito il 40esimo piatto 

 

"Come fai a mangiare tanto, anzi no non me lo dire"disse Koichi, non ancora abituato al suo appetito.

 

"Certo che ne consumi di cibo"disse Dice, che aveva finito di mendicare Bulk e Skull  

 

"In quanto medico,trovo la cosa a metà strada tra il giusto per il nutrimento e il preoccupante per la quantità eccessiva"

 

"Sei un medico?"chiese Ace sorpreso, come tutti nella stanza 

 

"Beh, non al 100%, ma ho le conoscenze mediche basi per sopravvivere"

 

"Saresti perfetto per me in mare"disse con un secondo obiettivo nella frase 

 

"Ancora con la tua domanda eh"

 

"Si quindi te lo chiedo di nuovo:Ti andrebbe di unirti alla mia ciurma?"disse bloccando i presenti 

 

"Che?"chiesero contemporaneamente Bulk e Skull 

 

"Allora verrai o no?"chiese Ace con aria seria, ma si vedeva eccitazione nei suoi occhi 

 

"Beh,partire e diventare pirata è una grande scelta,e io non sono bravo a scegliere"

 

"Quindi?"chiese Ace di nuovo, iniziando a scocciarsi 

 

"Lascerò decidere al fato"disse e tiro fuori i dadi

 

"B-B-Boss, non sarà serio?"chiesero quasi spaventati, ma Dice li ignorò 

 

"Pari o dispari?,se vinci mi arruolerò,se perdi no"disse con un ghigno che fece ridere Ace, mentre gli altri erano scioccati che decidesse di giocarsi il futuro in questo modo 

 

"Dispari"disse come l'ultima volta 

 

"E sia"disse lanciando i dadi, che atterrarono dietro il bancone,e Dice si butto a prenderli 

 

"Cos'è uscito?"chiesero tutti (eccetto Ace)

 

".... dispari"disse, ma stranamente non mostrò i dadi a nessuno.

 

"Benvenuto a bordo"disse stringendo la mano a Dice, che fu sicuro di sentire una voce in testa:

 

Arruolato medico  

 

…ma Dice decise di ignorarlo 

 

A quel punto un'uomo entrò nel locale, era sui 28 anni e indossava un'uniforme da Marines 

 

"Scusate è permesso?" chiese e tutti si voltarono verso di lui, e gli occhi di Amanda si spalancarono 

 

"Frederick"disse e abbracciò l'uomo con confusione di tutti 

 

"Felice di rivederti Amanda"rispose con un sorriso 

 

Capitano Frederick 

 

Capitano di corvetta 

 

"Amanda chi è lui?"chiese Dice 

 

"Questo è il mio vecchio amico Frederick,e a quanto vedo,sei riuscito a diventare un bravo Marines"disse complimentandosi con lui 

 

"Già, anzi mi hanno appena nominato nuovo Capitano di corvetta di questa città"e questo rese felici tutti 

 

"Congratulazioni"disse Amanda, abbracciando ancora il vecchio amico 

 

"Che ne sarà di Okutama e Ingot?"chiese Koichi 

 

"Okutama verrà arrestato per corruzione, quanto a Ingot, è un nobile quindi gli verrà data una scelta, venire arrestato per aver corrotto un Marines o venire bandito da questo arcipelago" disse con calma"probabilmente sceglierà la seconda"

 

"Tipico"disse Ace con faccia monotona,a quel punto Frederick si rivolse a lui 

 

"Ascolta ragazzo,sò che siete stati tu e Dice a sconfiggere Okutama, ma so anche che sei un pirata"

 

"Correzione: siamo pirati"disse Dice 

 

"Non migliora la cosa, ma la metterò in maniera semplice,vi chiedo di lasciare l'isola"disse con tono autorevole, ma si vedeva che aveva rammarico 

 

"Frederick è necessario, è merito loro se siamo liberi"disse Amanda, con il duo di teppisti che scuoteva la testa in segno di approvazione 

 

"Mi spiace Amanda, ma le regole sono regole" disse con rammarico,e a quel punto Ace si alzò dalla sedia 

 

"Beh,mi sembra giusto, andiamo Dice"disse chiamando il suo nuovo primo ufficiale 

 

"Ok, capitano"disse complimentandosi con il suo nuovo leader 

 

"Quanto a te…"disse Frederick rivolgendosi a Koichi "devo chiedertelo, che legami hai con loro?"e questo fece sbiancare Koichi 

 

“Ehm...ecco…io"Koichi cercava di spiegare nel panico, ma Ace rispose per lui 

 

"Lui non è un pirata, è solo un'idiota fallito che ho trovato in mare"disse Ace con molta calma, ma questo fece spalancare gli occhi di tutti, che lo guardarono scioccato 

 

"Come mi hai chiamato scusa?"chiese con una vena in testa 

 

"Beh ho solo detto, che sei un fallito con un sogno stupido che non riuscira mai a…"ma prima che potesse finire Koichi lo prese a pugni in faccia,lanciandolo contro il pavimento 

 

"Non osare…PRENDERE IN GIRO IL MIO SOGNO"urlò Koichi e i due iniziarono a prendersi a pugni.

 

"BASTA, è ovvio che non siete amici, quindi vi chiedo di andarvene subito"disse Frederick con affanno, ma aveva un sorriso come per dire che aveva capito le intenzioni di Ace, che si levò Koichi di dosso e si rialzo, mentre un pensiero passava per la mente di Koichi 

 

"Ho capito, l'ha fatto per spingermi a tirare fuori la grinta e allontanare i sospetti dal mio passato"pensò Koichi guardando Ace, ma vedendo il suo sguardo vacuo ci ripensò"o forse voleva solo istigarmi contro di lui per qualche motivo a caso"ma nonostante ciò sorrise al pirata che ricambiò il sorriso 

 

"Sigh, muoviamo Dice, vorrei andarmene prima di sera"disse Ace massaggiandosi la guancia 

 

"Si Andiamo"e stavano per uscire quando…

 

"Aspetti…"iniziarono Bulk e Skull, chiamando Dice 

 

"Ci lasci venire con voi"chiesero contemporaneamente,e questo fece insospettire Frederick 

 

"Sono tuoi compagni?"chiese Frederick a Dice 

 

"Chi loro?"disse indicando i due,"Sono solo due idioti, non valgono niente come criminali, non sono altro che due fissati che mi servivano in cambio di protezione"disse con voce fredda.

 

Bulk e Skull erano scioccati,perplessi e addolorati da ciò che disse Dice, finché un flashback gli passò per le menti

 

Flashback: due anni fa 

 

Bulk e Skull erano normali teppisti che cercavano di racimolare soldi derubando i passanti,e quel giorno decidono di puntare a un uomo che passava per il loro vicolo.

 

Tentarono di avvicinarsi per derubarlo, ma si resero conto troppo tardi che quell'uomo era Okutama, a quel tempo con la mandibola a posto. 

 

Rendendosi conto dell'errore, cercarono di scappare, ma il a quel tempo Tenente li prese per le teste, li sbatté a terra ed estrasse l' alabarda, preparandosi a giustiziarli.

 

"Non può fare una cosa del genere"disse Bulk spaventato,"Già"aggiunse Skull 

 

"Zitti criminali, nessuno lo saprà mai, quindi non mi importa se è oltre il mio dovere"e con quelle parole, alzò l'alabarda quando…

 

"HEY BRUTTO MUSO"urlò una voce,e i tre alzando lo sguardo scoprirono che veniva da Dice che guardava Okutama con rabbia, che rispose con un sorriso arrogante.

 

"Guarda un po' chi c'è qui, la minaccia pubblica numero uno"

 

"Ti consiglio di lasciarli andare"Disse con voce fredda 

 

"Altrimenti cosa? Mi vuoi affrontare?"chiese 

 

"Non fare domande,se sai già la risposta" rispose sempre con voce fredda.

 

"Koh koh koh koh koh bene, allora prima giustiziò te e poi…"ma prima che riuscisse a finire la frase,Dice si lanciò verso di lui.

 

"Dance of Four Beast: Black Turtle Fist" e con quelle parole colpì Okutama alla mascella, facendolo volare indietro.

 

"Non pensare che sia finita, avrò la mia vendetta"e con quelle parole scappò verso l'ospedale più vicino 

 

Bulk e Skull erano meravigliati da ciò che avevano visto e urlarono

 

"ASPETTA" urlarono e Dice si girò verso di loro 

 

"Che volete?"Chiese e rimase sorpreso vedendoli inchinarsi 

 

"La prego,ci permetta di diventare i suoi seguaci "dissero contemporaneamente e Dice in risposta alzò gli occhi al cielo 

 

"Sigh,fate come vi pare" disse Dice incamminandosi e i due lo seguirono con felicità.

 

Un'anno dopo 

 

Bulk e Skull continuavano a procurare a Dice tutto ciò che voleva e,per quanto la cosa fosse redditizia,Dice disse ciò che pensava 

 

"Sentite ragazzi,se continuate a seguirmi, non farete mai niente nella vita"disse allontanandosi,lasciandoli pensierosi

 

Fine flashback 


I due capirono cosa intendeva il loro ormai ex-boss,e lo rispettavano, ma ancora arrabbiati si voltarono verso Frederick e…

 

"Capitano Frederick…"iniziarono, prima di inchinarsi a lui, con sua confusione 

 

"FACCIA DIVENTARE ANCHE NOI DEI MARINES"urlarono contemporaneamente e questo fece cadere le mascelle ha tutti gli abitanti del luogo, compreso Dice 

 

"Beh…ecco…"Frederick non era sicuro di cosa rispondere,e si voltò verso Amanda, che mosse la testa come per dire sì,e con un sospiro rispose 

 

"Sigh,e va bene, ma vi avverto sarà davvero dura"disse con tono autorevole 

 

"SIAMO PRONTI A TUTTO"dissero sbattendo la testa per terra e i presenti scoppiarono a ridere.






 

Salto temporale: 10 minuti dopo 

 

"Per quanto piccola, la tua imbarcazione non è male"disse Dice complimentandosi con lui.

 

"Grazie,mio zio me l'ha regalato per il mio 15esimo compleanno"

 

"Devi venire da una famiglia incredibile"disse sorridendo 

 

"Diciamo che ho una famiglia particolare"disse con voce piatta e Dice decise di tralasciare la questione…per ora 

 

Furono poi raggiunti da Koichi che si rivolse a Ace 

 

"Alla fine è giunto il momento di separarci" disse con un tono che mostrava tristezza 

 

"Lo so, ma so che farai grandi cose Koichi"disse con un sorriso

 

"Ti prometto che diventerò un giorno Gran ammiraglio, quindi tu sbrigati a diventare Monarca"e Ace gli sorrise con approvazione, prima di ricordarsi di una cosa 

 

"Aspetta voglio darti una cosa"disse con confusione di Koichi, che vide Ace estrarre un pacco dallo zaino e porgerglielo.

 

"Che cos'è questo Ace?"chiese perplesso 

 

"Un piccolo incipit che ti permetterà di diventare un grande Marines,a te la scelta di cosa farci"disse sorridendo e Koichi accettò il regalo con approvazione, prima che una domanda gli passasse per la mente

 

"Approposito Ace, chi era il Marines divenuto grande,dopo aver conosciuto tuo padre?" chiese curioso 

 

"Oh,era Coby"disse con nonchalance 

 

".......... l'ammiraglio Coby?"chiese con una faccia da 'ma cheeeeeeeeeeee?' e ora un pensiero gli passava per la mente "chi sei tu in realtà Ace?, non importa un giorno lo scoprirò" fini il pensiero sorridendo, quando sentirono delle urla

 

"BOSS, CIOÈ DICE ASPETTA"urlarono Bulk e Skull raggiungendolo 

 

"Ci alleneremo ogni giorno…"iniziò Bulk 

 

"... diventeremo più forti…"continuò Skull 

 

"...E SAREMO COLORO CHE TI CATTURERANNO"urlarono con orgoglio,e Dice in risposta si avvicinò a loro.

 

"Bene,vi aspetterò"disse,per poi dare a entrambi un colpo in testa,mettendoli KO, con Koichi e Ace che lo guardavano sorpreso 

 

"Cosa? Sono un pirata ora,e loro dei Marines"e questo fece scoppiare a ridere i presenti 

 

"Bene, sì parte"disse Ace e Dice saltò su il veicolo (PS: esso è più grande dello Striker originale di Ace, quindi può contenere due persone).

 

"Si"aggiunse Koichi, ma mentre andavano, furono raggiunti da Frederick e i marines 

 

"SALUTO"urlò Frederick, facendo il saluto,con tutti i marines che seguirono il suo gesto

 

"Prima volta che vedo dei marines salutare dei pirati" disse Dice 

 

"Con molta probabilità, sarà la prima e ultima" aggiunse Ace 

 

"Ascoltatemi,per questo atto,oggi salteremo tutti la cena"disse, ricevendo un potente "SISSIGNORE",per poi rivolgersi ai tre cadetti.

 

"Quanto a voi tre, seguitemi,verrete spostati in un'altra base"e in risposta e i tre annuirono per poi incamminarsi, con Koichi che da un'ultimo sguardo in direzione di Ace e Dice "Diventa Monarca Ace, mentre io diventerò Gran ammiraglio"disse con un luccichio di determinazione negli occhi.

 

Intanto Ace e Dice avevano ormai raggiunto il confine dell'isola,Ace si rivolse al suo compagno 

 

"Pronto?"chiese Ace 

 

"Pronto"disse con un pollice in su, e dal motore partì un potente getto di vento i due partirono per una nuova isola, verso nuove avventure.


PS: questa è la fine dell'Arco New Dawn

 

Prossimo: Arco dell'isola di Medaka

 

Si prega di commentare 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Il pirata Shogun ***


Erano passati diversi giorni dalla partenza di Ace e Dice da Karate Island e i due erano sopravvissuti pescando,e ormai avevano raggiunto lo stremo

 

"Quale sarà l'isola più vicina?"

 

"Non ne ho idea, non vedo niente all'orizzonte" disse Dice che aveva impugnato un cannocchiale 

 

"Sigh,mi sa che dovremo cavarcela a pesca per un po' " disse Ace che ora si era sdraiato e riposava sul trigger 

 

Calò il silenzio tra i due, quando Dice fece una domanda al suo nuovo capitano 

 

"Approposito Ace, dimenticavo di chiederti, qual è il tuo sogno?"e Ace sorrise guardando in alto 

 

"Voglio diventare Monarca della pirateria"e questo sorprese Dice 

 

"Monarca della pirateria? Quindi miri all'isola di Ophir eh"disse, ma non come presa in giro, ma più come se si complitamentasse per il suo obiettivo 

 

"Esatto, e una volta che l'avrò trovata sarò monarca, ma prima voglio guadagnarmi una reputazione qui nel South Blue"disse con un sorriso 

 

"Non sarà facile,ci sono diverse ciurme pirata nel South Blue,ho sentito che c'è anche qualcuno che vuole rifondare la ciurma di un'uomo pesce, ma non quella del grande Fisher Tiger, un'altro uomo Pesce più carogna, come si chiamava?"si chiese massaggiandosi il mento, mentre gli occhi di Ace si spalancavano 

 

"Arlong"chiese con una nota di veleno 

 

"Credo,forse,non ricordo. Perché lo conosci?" Chiese perplesso 

 

"Diciamo solo che se lo incontrassi, non ci andrei piano con lui"disse con voce minacciosa che sorprese Dice 

 

"E tu Dice? Qual è il tuo sogno?"e Dice in risposta si fermò un'attimo a pensare e poi disse:

 

"Voglio…voglio cercare i miei fratelli"e questo scioccò Ace 

 

"Cos'è successo a loro?" Chiese Ace preoccupato 

 

"Preferirei non parlarne per ora"disse in maniera serie e Ace decise di lasciare perdere l'argomento per ora 

 

Tornò il silenzio finché Dice non urlò 

"VEDO UN ISOLA"disse e passò il cannocchiale a Ace che la intravide. Era un'isola piccola ma aveva un villaggio, quindi sarebbe bastata per rifocillarsi

 

"Benissimo, andiamo"e dal motore partì un colpo di vento, facendoli avvicinare 

 

"Hey Ace, come funziona questo mezzo?" chiese Dice perplesso dal veicolo 

 

"Umm? Ho il motore è fatto con un Breath Dial,sai cos'è un Dial giusto?"chiese e Dice annui 

 

"Si, ma come fai a caricarlo con tutto quel vento?"e Ace si mise il dito davanti alla bocca 

 

"Piccolo segreto"e Dice fece una leggera risatina in risposta 


I due si stavano avvicinando all'isola, quando il mare iniziò a tremare e a quel punto una creatura simile a un Plesiosauro con un elmo da Samurai 


"Ma che…che diavolo è? Un re del mare?" chiese Dice 

 

"No è diverso, sembra più un dinosauro"disse Ace massaggiandosi il mento

 

A quel punto la bestia si lanciò contro la loro imbarcazione e Ace quindi si rivolse a Dice 

 

"Reggiti"disse e dal motore dello Striker partì un potente getto che li allontanò dalla sua traiettoria 

 

"Fiuuuu, per fortuna sono bravo con lo swing" disse con un sorriso, prima che Dice lo interrompesse 

 

"Ehm Ace…"disse Dice picchiettando gli sulla spalla, per poi indicare il Plesiosauro, che aveva tirato fuori un cannone dalla bocca 

 

"Cos'è uno scherzo?"disse Ace con una faccia scioccata, mentre il dinosauro iniziava a sparare palle di cannone dalla bocca,con Ace che era costretto a continuare a virare per schivarle tutte 

 

"Merda, di questo passo ci colpiranno prima o poi"disse il capitano 

 

"Ace, lascia fare a me"disse Dice, mettendosi in posizione combattiva 

 

"Dance of Four Beast: Black Turtle Fist 3 Combo"e con esso inviò una serie di pugni a ripetizione che ruppero tutte le palle di cannone tramite le onde d'urto,e spedendone alcune indietro verso il mostro che si rintanava sott'acqua 

 

"Bella mossa Dice"disse Ace battendo sulla spalla del compagno 

 

"Cosa credi che volesse quell'essere?"

 

"Non lo so, è come se non volesse che ci avvicinassimo all'Isola"rispose Ace massaggiandosi il mento 

 

"Noi naturalmente ignoreremo il suo avvertimento, giusto?"chiese Dice con un sorriso provocante a cui ace rispose allo stesso modo 

 

"Ben detto"e si avvicinarono all'isola 

 

I due avevano raggiunto l'isola e,dopo aver nascosto il Trigger di Ace, decisero di incamminarsi 

 

"Secondo te chi ci abita qui?"chiese Dice 

 

"Con la mia fortuna, una base della Marina ombra"disse Ace con una risata che fece innervosire Dice 

 

"Tecnicamente non siamo ancora ricercati"

 

"Non importa, per la marina ombra anche solo i novelli pirati vanno giustiziati"disse in maniera calma ma con una nota di rabbia,a cui Dice rispose annuendo con la testa 



 

A quel punto una nave apparve accanto alla spiaggia,e il Plesiosauro si attaccò davanti a esso come un cavallo da traino 

 

"Una nave pirata?"chiese Dice,e Ace guardò l'albero maestro e vide un Jolly Roger che rappresenta un classico teschio dotato delle caratteristiche di un granchio, ovvero sei zampe laterali, altre due rivolte verso l'alto e sulla cima due occhi da crostaceo, mentre molti uomini arrivavano sul ponte 

 

"Direi di sì"disse con un sospiro, quando dalla testa del plesiosauro comparve un'uomo.

 

Si trattava di un uomo di taglia normale che indossava un'armatura simile a un granchio sulla schiena. L'armatura sulla sua schiena è attaccata con guanti sulle spalle con grandi chele di granchio. Indossa anche una camicia rossa sotto l'armatura, pantaloni blu e un mantello blu. Aveva i capelli viola legati in una coda di cavallo e la barba viola. Ha un anello rosso attorno a ciascuno dei suoi occhi e una cicatrice a forma di X sulla tempia sinistra. Indossa anche un cappello da pirata nero con sopra il suo jolly roger.

 

"Io sono Ganzack,il pirata shogun"

disse con un'espressione minacciosa 




 

Ace e Dice non sapevano cosa pensare, mentre guardavano lo strano uomo vestito come un granchio 

 

Ganzack

 

Capitano dei pirati di ganzack 

 

Taglia: 18.000.000 Berry


"E voi chi sareste?"chiese Ganzack 

 

"Noi? Semplice siamo pirati"disse Ace con nonchalance, ma in risposta Ganzack scoppiò a vincere 

 

"Voi? Dei pirati? Ma non fatemi ridere Ah ah ah ah ah"disse per poi rivolgersi alla ciurma,"che aspettate? Ridete"disse con rabbia e gli altri pirati,e anche il Plesiosauro scoppiarono a ridere

 

"Qual'è il tuo problema, specie di Uomo granchio"disse con irritazione, ma questo fece bloccare Ganzack, che lo guardò con rabbia 

 

"COME MI HAI CHIAMATO?"urlò con rabbia, e si lanciò contro di lui, attivando una delle sue chele meccaniche e preparandosi a colpirlo, Ace però fu abbastanza veloce da schivare il colpo, ma la rabbia di Ganzack era troppo forte e tornò a tentare di colpirlo, finché grazie a un colpo di fortuna, Ganzack riuscì a trafiggere Ace da dietro con la grande chela, sotto gli occhi spaventati di Dice 

 

"Oh no Ace"disse Dice, vedendo il suo capitano venire completamente sventrato 

 

"Hahaha,ben ti sta moccioso"disse 

 

"Già,il capitano è invincibile"Dissero gli altri pirati, ma a quel punto Ace si alzò di scatto, facendo uscire a tutti gli occhi in maniera comica 

 

"Shi shi shi shi shi,sarei d'accordo se non potessi rigenerarmi"disse Ace, alzandosi da terra, mentre la ferita si chiudeva da sola come se nulla fosse, con stupore dei pirati presenti 

 

"Cos… cosa diavolo sei tu?"chiese Ganzack completamente scioccato 

 

"Niente di che, sono solo un utente di frutto del diavolo che si trasforma in resina"disse in modo superiore con un sorriso presuntuoso, che fece guadagnare una goccia di sudore a Dice.

 

"Sarai anche una persona nobile, ma hai anche un lato presuntuoso a quanto vedo"Disse quasi imbarazzato 

 

"Fidati, questa è solo una parte di me"

 

"Grrrr, maledetto non pensare che esso basterà a salvarti"e rivolse le sue attenzioni alla bestia marina"plesiosauro, fai fuoco"disse e il dinosauro fece uscire il cannone iniziando a sparare, ma Dice si mise di nuovo in mezzo,e stavolta iniziò a spostarsi per aria con leggeri calci, con confusione di Ace 

 

"Come fa a conoscere il Geppo?"si chiese perplesso, quando intravide gli altri pirati che avevano tirato fuori dei cannoni normali e li puntavano verso Dice, troppo occupato per vedere 

 

"DICE, DIETRO DI TE"urlò Ace, ma Dice non fece in tempo a girarsi e fini colpito da diverse palle di cannone, cadendo in mare 

 

"DICE NOOOO"urlò in totale shock, non vedendo Ganzack che attivò quattro delle sue 'zampe di granchio' e sparò una strana schiuma che paralizza completamente Ace, tranne che dalla bocca in su.

 

"Maledetto"disse Ace, per vedere il suo cappello caduto a terra 

 

"Proprio un bel cappello"disse Ganzack, mentre raccoglieva l'oggetto, con rabbia di Ace 

 

"Non lo toccare"disse con rabbia ma Ganzack lo ignorò e ordinò ai suoi uomini di prendere Ace e portarlo a bordo 

 

"Benvenuto a bordo, nuovo prigioniero"disse con un sorriso maniacale 

 

"Me la pagherai"disse con un ringhiò 

 

"I tuoi insulti sono inutili, anche perché presto, governo su tutto il South Blue,Ah ah ah ah ah"

rise, per poi rivolgersi di nuovo alla ciurma "ridete anche voi o vi ammazzo"disse minaccioso e tutti scoppiarono a ridere, con estrema rabbia di Ace.


Intanto poco lontano, una donna alta sui 30 anni, stava cercando di pescare, quando intravide qualcosa,o meglio qualcuno in mare,e senza pensarci due volte andò a salvarlo

 

PS: scusate il capitolo corto 

 

Si prega di commentare

 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Ciò che accade a Medaka ***


Ace aveva aperto gli occhi e vide di essere chiuso in una cella, bloccato con delle catene di algamatolite, senza possibilità di liberarsi e senza il suo cappello un solo pensiero gli passava per la mente: "sono nei guai fino al collo".

 

Non sapeva cos'altro pensare, per di più non sapeva se Dice fosse ancora vivo. 

A quel punto vide un oblò e sporgendosi vide una cosa assurda: centinaia di uomini stavano lavorando per costruire qualcosa, mentre i pirati li minacciavano. In particolare la sua attenzione si spostò su un'uomo,uno piuttosto alto e ben formato, con cappelli neri e diversi tatuaggi sul corpo e una cicatrice su un lato della sua faccia inizia all'attaccatura dei capelli, scende sul sopracciglio e finisce sulla sua guancia. La cosa più particolare è che a differenza degli altri,lui aveva diverse catene nelle braccia e nelle gambe, come per indicare che fosse il più pericoloso di tutti.

 

Ace si stava chiedendo cosa stessero costruendo quando senti qualcuno avvicinarsi alla cella, alzò lo sguardo e vide una persona:

Aveva la pella chiara, una struttura muscolosa, stupendi occhi azzurri e abiti da pirata, con delle fasce mediche sotto i vestiti che gli bendava il corpo. Aveva anche un coltello legato a una cintura, che però sembrava estremamente pulito.

Aveva anche una fascia sulla testa e la parte inferiore del viso era coperta, ma si riusciva a intravedere un leggero taglio sulla guancia sinistra.

Aveva in mano un vassoio di cibo,con quello che sembrava essere un Tonkatsu, accompagnato da delle verdure,un bicchierino di salsa e degli Onigiri 

 

"Tieni"Disse porgendo il cibo dentro la cella da una fessura, la sua voce era coperta dal panno quindi era difficile da sentire 

 

Ace si avvicinò, staccò le bacchette che si trovavano sopra e disse "grazie,Itadakimasu"e iniziò a mangiare. Ace mentirebbe se dicesse che non mangiava cibo tanto buono da quando a cucinare era suo zio Sanji,e in men che non si dica finì tutto il piatto 

 

"Gochisousama Deshita"disse unendo le mani, e per tutto il tempo l'altro pirata rimase a guardare e a quel punto Ace chiese "molto buono,sei stato tu a cucinarlo giusto?" e questo sorprese il pirata che gli chiese "sì, come hai fatto a indovinare?" 

 

"Il coltello che tieni legato alla vita è troppo pulito e raffinato per essere usato come pugnale, e fidati certe cose le so per esperienza"

 

"Sei un cuoco?"chiese perplesso 

 

"No, sono un pirata,caro…"iniziò Ace, non sapendo il nome dell'altro pirata 

 

"Dahl"rispose in maniera calma 

 

"Dahl, però so cucinare, non a livello stellare, ma il mio cibo non ha mai avvelenato nessuno"disse sorridendo "a differenza di quello di mio padre e di mia sorella"disse la seconda parte a bassa voce, ma Dahl riuscì a sentirlo a si mise a ridere 

 

"Sei strano come pirata sai"disse con una leggera risatina.

 

"Lo prendo come un complimento"disse sorridendo 

 

"Suppongo che tu non sia un vero membro della ciurma, giusto?"chiese Ace a Dahl,i cui occhi si spalancarono 

 

"Hai indovinato,vivo sull'isola e quando Ganzack è arrivato mi sono infiltrato nella ciurma per fermarlo, per fortuna è tanto stupido da non accorgersi di un membro in più"

 

"Non ha solo l'aspetto, ma anche il cervello di un granchio"e entrambi scoppiarono a ridere, mentre a Ganzack fischiavano le orecchie 



 

Intanto sull'isola 

 

Dice si era svegliato su un letto,con delle bende su tutto il corpo, quando si girò vide la donna che lo aveva salvato. Era una bella giovane donna con capelli scuri di media lunghezza che pendono sul lato sinistro e occhi scuri.

 

"Ben svegliato ragazzo"disse in modo allegro, mentre gli porgeva un piatto di zuppa,a cui Dice rispose con un grazie, mentre iniziava a berla 

 

"Posso sapere cosa ti è successo?"chiese la donna,"approposito,mi chiamo Miku"disse con un sorriso 

 

"Il mio nome è Dice,e sono stato attaccato da alcuni pirati"disse bevendo la zuppa, mentre gli occhi di Miku si spalancarono 

 

"Pirati,intendi Ganzack e i suoi?"chiese preoccupata 

 

"Si,li conosce?"e in risposta Miku si intristì 

 

"Hanno preso il controllo dell'isola da ormai un'anno, schiavizzando gli abitanti e costringendo gli uomini a lavorare per lui a un qualche progetto"

 

"E non c'è nessuno che può fermarli"

 

"Non ci sono guerrieri sull'isola, l'unico che poteva batterli era mio marito Tatsu, ma è stato catturato"disse con il dolore nella voce 

 

"Umm capisco"disse per poi mettersi in piedi "Beh, non sarà stando sdraiato che farò qualcosa"e si stava per incamminare, quando Miku lo fermò 

 

"Non vorrai affrontarli vero? sono pirati pericolosi"disse preoccupata, ma Dice aveva un espressione serie 

 

"Devo farlo,ne va del mio onore,e poi il mio capitano è stato fatto prigioniero"

 

"Capitano? Aspetta tu chi sei davvero?"chiese Miku completamente perplessa,e Dice gli sorrise 

 

"Mi chiamo Masked Dice,e sono un pirata"disse lasciando l'abitazione in cerca del pirata-granchio e del proprio capitano, lasciandosi dietro una Miku sorpresa 




 

Tornando nel covo pirata,Ace e Dahl stavano ora discutendo apertamente 

 

"Qual è l'obiettivo di Ganzack?"chiese Ace serio 

 

"Sta costringendo gli uomini dell'isola a costruire un'arma, purtroppo non sò di che si tratta"

 

"Questo tipo detesta essere chiamato granchio nonostante sia il suo tema, combatte con un'armatura meccanica e ha schiavizzato un'Intera isola. Un perfetto incrocio tra Buggy,Don Creek e…Arlong"pensò l'ultimo con una nota di rabbia 

 

"Ora ho io una domanda per te"iniziò Dahl,"si ti liberassi, tu cosa faresti, scapperesti?"chiese serio, e Ace rispose con una risata provocante 

 

"Scappare? Un pirata scappa solo da un marines. Io intendo sconfiggerlo e liberare l'isola"disse facendo spalancare gli occhi di Dahl 

 

"Perché un pirata dovrebbe fare una cosa del genere?"chiese serio 

 

"Perché i pirati adorano i tesori,e per me la libertà è il più grande dei tesori,e quell'uomo l'ha tolta a un'intera isola,e poi mi ha preso il capello"disse, sorprendendo Dahl per l'ennesima volta in quel giorno 

 

"Sei un uomo davvero Interessante Ace"Dahl disse con un sorriso mentre si alzava e si allontanava, prima che Ace lo richiamasse 

 

"Avrei un'ultima domanda da farti"disse Ace bloccandolo,"ti vesti da ragazzo perché Ganzack non vuole donne a bordo,o perché ti conosce personalmente"e a quel punto Dahl si bloccò, girandosi verso di lui e togliendosi la maschera dal viso, rivelando un volto femminile 

 

"Come sapevi che ero una ragazza?"chiese perplesso, anzi perplessa 

 

"Diciamo solo che ho occhio per queste cose Dahl, anche se credo non sia il tuo vero nome" disse Ace con un sorriso e 'Dahl' sorrise in risposta 

 

"Il mio vero nome è Dahlia"disse, per poi porgergli un pezzo di pane, e uscendo dalla stanza 

 

Ace addentò il pezzo di pane, per poi trovarci dentro una chiave,e con un sorriso pensò "ragazza furba"E finì di mangiare il pane 

 

Si prega di commentare 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Libertà con contorno di zuppa di granchio ***


Ace,ora libero si stava aggirando per la base,e grazie alla sua furtività non si era ancora fatto beccare, ora guardava gli uomini che costruivano l'arma gigantesca, Ace voleva sapere di che diavolo si trattasse, quando una mano lo prese e lo tirò dietro degli scatoloni.

Ace stava per colpire il suo aggressore, quando vide che era l'uomo incatenato che aveva visto prima 

 

"Va tutto bene ragazzo?"chiese l'uomo, che aveva una voce che incuteva timore ma anche rassicurazione 

 

"Si,sto bene signor…"iniziò Ace non sapendo neanche il nome dell'uomo 

 

"Mi chiamo Tatsu"

 

"Wow,un nome potente (Tatsu si può tradurre in Drago), ma aspetta non eri prigioniero?"

 

"Si ma ho approfittato di un momento di distrazione delle guardie, e mi sono occupato di loro"disse provocando un brivido a Ace 

 

"Che intendi con occupato di loro? Anzi no non lo voglio sapere"rispose in tono piatto 

 

"Ragazzo tu non vieni dall'isola,chi sei?"chiese Tatsu, Ace aspettò un po' a rispondere, ma alla fine disse 

 

"Mi chiamo Ace,un novello pirata giunto per caso sull'isola con il suo primo ufficiale e che è stato catturato dall'uomo granchio(a Ganzack fischiavano di nuovo le orecchie) e che adesso vuole sconfiggere quel pazzo e liberare l'isola" disse con una facilità unica che sorprese Tatsu 

 

"Mi sembri uno a posto, ma se eri prigioniero, come hai fatto a liberarti?"

 

"Mi ha aiutato una ragazza di nome Dahlia" disse e questo fece spalancare gli occhi di Tatsu 

 

"Dahlia? Lei è qui? Dove si trova adesso? Dannazione gli avevo detto di non fare cazzate"disse l'uomo con irritazione, mentre Ace diventava confuso 

 

"Aspetti, Dahlia è sua figlia?"domandò sorpreso 

 

"Uh? No ma è un po' come se lo fosse, vedi fu abbandonata sull'isola quando aveva 8 anni da una mia conoscenza. Sua madre era stata uccisa e non conosceva il padre, quindi tutti qui a Medaka ci siamo presi cura di lei"disse e Ace ascoltava con interesse ogni parola 

 

"Capisco,mi tolga una curiosità, è stato lei a insegnargli a cucinare?"chiese e Tatsu si batté il pugno sul petto 

 

"A cucinare e anche a combattere. Gli ho insegnato il mio stile di combattimento:il Tempest Cooking style"disse con orgoglio, mentre Ace aveva un sorriso un po' sinistro 

 

"Quindi sa cucinare e combattere ehhhh, interessante…"pensò 

 

"Ragazzo stai bene?"chiese Tatsu vedendo il sorriso di Ace 

 

"Eh? Si si tranquillo, comunque si può sapere cosa state costruendo tutti?"chiese e Tatsu si fece serio 

 

"Una torre-cannone"disse facendo spalancare gli occhi di Ace 

 

"Come scusa?"chiese incredulo 

 

"Un gigantesco cannone simile a una torre caricato sulla sua nave come arma"

 

"Un'arma simile è abbastanza potente da distruggere un'isola"disse Ace 

 

"Possiamo distruggerla se ascolti il mio piano"disse Tatsu e Ace annui con la testa, mente tatsu iniziava a spiegare il piano 

 

Più tardi 

 

Ganzack stava guardando il cannone appena finito con un sorriso maligno 

 

"Finalmente è pronto, adesso il South Blue si inchinerà a me Ah ah ah ah ah"rise seguito dagli altri pirati, che poi guardò male 

 

"Chi vi ha detto di ridere?"disse con rabbia facendoli tacere, prima di ricominciare a parlare 

 

"Finalmente dimostrerò a tutti di cosa è capace Ganzack…"

 

"Il pirata granchio"disse una voce 

 

"Il pirata granchio"finì Ganzack con una risata, prima di fermarsi verso colui da cui proveniva la voce e vide Ace in mezzo alla folla di pirati e prigionieri 

 

"Sai mi è venuta voglia di zuppa di granchio" disse con un sorriso irritante 

 

"T-t-TU"urlò,"maledetto, come hai fatto a fuggire?"

 

"Questo sta a me saperlo e a te scoprirlo"disse aumentando la rabbia di Ganzack 

 

"CATTURATELO"urlò e i pirati si scagliarono contro di lui, e Ace mise in posizione combattiva 

 

"Jushi jushi gatling"e iniziò a scagliare miliardi di pugni ai suoi avversari, mettendoli KO, per poi mettere le mani a terra, piegarsi e 

 

"Jushi jushi whip"e con ciò allungò le gambe e ne buttò giù una buona parte di essi. A quel punto Ganzack fece cenno a due suoi uomini che da lontano avevano caricato dei cannoni puntandoli contro di Ace, che si accorse troppo tardi delle palle di cannone che si avvicinavano a lui, quando…

 

"Tempest Cooking style:spatule de rebond" e dal nulla apparve Dahlia che usando la suola dei piedi rispedì indietro le palle di cannone, sotto gli occhi scioccati di Ganzack 

 

"Ma che…?"disse perplesso il pirata granchio, prima di incazzarsi "Tu che stai facendo?" Chiese incavolato 

 

"Semplice,sto liberando la mia isola"disse Dahlia togliendosi il travestimento e rivelandosi per ciò che è, sotto gli occhi stupiti di tutti 

 

"SEI UNA RAGAZZA!!!"urlarono tutti scioccati 

 

"Come è possibile,col seno piccolo che si ritrova"dissero alcuni di loro,e questo segnò la loro fine perché all'improvviso un'aura minacciosa circondò Dahlia si scagliò contro di loro a una velocità spaventosa e con voce cupa disse:

 

"Tempest Cooking style: attendrisseur de viande"e una serie di calci li colpì in testa, facendo sentire fare Crack ai loro crani, sotto gli occhi spalancati di tutti 

 

"Il prossimo che fa un commento sul mio seno,lo cucino a fuoco lento"disse con voce fredda e spaventose che fece tremare tutti di paura, compreso Ace che mentalmente pensava "l'unica cosa che una ragazza odia più di un pervertito che fa commenti sul suo corpo, è un'idiota che gli fa notare di avere il seno piccolo"

 

"Finalmente sei arrivata Dahlia"dice Ace, mentre entrambi si mettono in posizione combattiva 

 

"Scusa il ritardo,stavo pulendo la cucina"disse e Ace rise 

 

"Si può sapere che sta succedendo?"chiese Ganzack a metà strada tra il sorpreso e lo scocciato 

 

"Oh,sai com'è, semplicemente mi sono infiltrato sulla nave senza che tu o questi altri idioti ve ne accorgeste,ho liberato il qui presente Ace e…ah si ho messo dell'esplosivo a tempo nella base, che esploderà tra circa 20 minuti"fini, mentre alcuni pirati, sentendo ciò fece ritirare l'ancora e la nave lasciava la grotta,trainata dal Plesiosauro 

 

"Sei pronta a scatenarti?"chiese Ace 

 

"Ovvio"rispose Dahlia prima di fermarsi, "aspetta un'attimo"disse fermando Ace, per poi estrarre il suo tricorno dai vestiti e restituirglielo

 

"Credo che questo ti appartenga"e Ace se lo mise in testa con un sorriso 

 

"Ora si che sono completo"Disse e i due si scatenarono sui pirati 

 

"Jushi jushi whip"e Ace diede un calcio allungato 

 

"fouet de cuisine"e Dahlia si mise sottosopra, per poi dare dei calci ad elica contro i pirati, stile Breakdance 

 

"Te la cavi ragazza"si complimentò Ace 

 

"Grazie Ace, anche tu non sei male"disse Dahlia, mentre Ganzack, salito sulla nave, guardava con irritazione 

 

"Grrrrrr plesiosauro attacca"ordinò e il dinosauro tirò fuori il cannone e stava per sparare quando…

 

"Breaking Hundred Bricks"si sentì e dal nulla apparve Dice che con un tameshiwari(arte di rompere a mani nude) colpi il dinosauro alla gola, facendogli alzare la testa e sparare il colpo in aria che finì per cadere proprio in faccia alla creatura che cadde in mare senza vita, con Dice che si posiziona sulla nave con fare vittorioso 

 

"Finalmente sei arrivato Dice,sapevo che non potevi essere morto"disse Ace sorridendo 

 

"Ho promesso che ti avrei aiutato ace, quindi non morirò tanto facilmente"

 

"Ehm Ace,lui chi sarebbe?"chiese Dahlia 

 

"È il mio medico, nonché primo ufficiale"rispose con un sorriso, che Dahlia ricambiò, mentre Dice si avvicinava ai due

 

"Beh, poco male, più siamo meglio è"disse Dahlia, mentre Dice la guardava confuso 

 

"Capitano chi è il ragazzo?"chiese e Dahlia si irritò 

 

"Sono una ragazza,idiota"disse 

 

"Davvero?, dal tuo aspetto non si direbbe,beh per me è uguale"rispose con nonchalance e Dahlia voleva colpirlo ma Ace la fermò 

 

"Dahlia,so che vuoi colpirlo, ma aspetta che finiamo questa battaglia"disse appoggiando la mano sulla sua spalla e questo la calmò di colpo 

 

"Ok ace"Disse mentre Ganzack si irritava a guardarli parlare così, ma iniziò poi a ridere 

 

"Ahahahah, sciocchi, pensate davvero di riuscire solo voi tre a fermare me e il mio esercito"

 

"Se fossi in te,darei un'occhiata lì"disse Ace puntando il dito,e Ganzack seguendolo vide una cosa che lo scioccò completamente: i prigionieri si erano liberati, erano saliti sulla nave e a comando di essi c'era Tatsu 

 

"Ma che…COME È POTUTO ACCADERE!" urlò scioccato e in risposta Ace fece una risatina 

 

"Shishishi, semplice mentre io distraevo te e i tuoi sgherri,il signor Tatsu ha liberato i prigionieri"

 

"Grrrr, dannazione, a tutti i soldati rimanenti,uccidete ogni intruso a bordo"urlò e i pirati si scagliarono contro gli ex prigionieri che però risposero con forza, con Tatsu in prima linea 

 

"Tempest Cooking style:couteau Santoku double main"e mise le mani come a modo di Tegatana (termine di arti marziali che si riferisce all'uso della propria mano come una lama) e fece dèi sferzanti contro dei pirati, facendogli uscire il sangue dal petto, con gli altri prigionieri che impugnavano le armi e si scatenavano contro i pirati 

 

"Quel tipo è forte"disse Dice 

 

"Già,mi sento un po' intimorito da lui"aggiunse Dice, quando Tatsu si avvicinò a loro,o meglio a Dahlia 

 

"Signorinella si può sapere perché hai fatto una cosa tanto stupida?"chiese con indignazione alla giovane Chef 

 

"Mi dispiace signor Tatsu, ma non potevo rimanere con le mani in mano, mentre eravate imprigionato"disse con tristezza e Tatsu gli accarezzò la testa 

 

"Sigh,ti ho cresciuta per essere forte e combattere per coloro a cui tieni, quindi suppongo vada bene"rispose rallegrando la ragazza 

 

"Bene,ora scateniamoci"disse Tatsu e i quattro si buttarono a combattere 

 

"Jushi jushi gatling"e Ace sgancio una miriade di pugni 

 

"Brazilian Kick a ripetizione"e Dice diede diversi calci 

 

"presse-purée" e Dahlia diede un calcio a terra che lo frantumò, facendo cadere diversi pirati 

 

"couteau pour petites coupures"e Tatsu usò contemporaneamente l'indice e il medio come un mini coltello, dando piccoli tagli che li mise KO 

 

"Grrrr dannazione"disse Ganzack,mentre si arrampicava sull'albero della nave 

 

"Non mi sfuggirai"disse Ace, mentre inseguiva l'uomo sull'albero e ora entrambi si trovavano sui pennoni, preparandosi a combattere 

 

"Arrenditi Ganzack, è finita"Disse Ace 

 

"Hahahahaha, hai già perso una volta contro di me,cosa ti fa pensare di vincere?"

 

"La prima volta persi per distrazione, stavolta ti sconfiggerò stupido granchio"disse Ace facendo aumentare l'irritazione nell'uomo 

 

"Ora lo ammazzo"pensò con pura rabbia 

 

"Preparati a morire"disse e prese due fucili e iniziò a sparare contro di Ace, che fu colpito alla spalla sinistra, ferendosi con sua sorpresa 

 

"Proiettili di Algamatolite"disse mentalmente Ace che iniziò a spostarsi per evitare tali colpi, finché le armi non furono scariche, ma a quel punto furono le zampe di granchio a sparare proiettili, per fortuna Ace era abbastanza veloce da schivarli,e allungò il braccio all'indietro per poi correre verso di lui 

 

"Jushi jushi Bullet"disse e provò a colpirlo, ma Ganzack usò le grosse chele come scudo per poi lanciarlo indietro 

 

"Non pensare che questo basterà a fermarmi" Disse il pirata granchio e da una delle sue zampe sparò una catena che avvolse Ace e iniziò a trascinarlo, mentre dalle chele uscivano delle lame pronte a trafiggerlo 

 

"Solo perché tu lo sappia le lame, come la catena sono rivestiti di algamatolite Ah ah ah ah"Disse con una risata maniacale, mentre trascinava Ace sempre più vicino finché…

 

"couteau volant"e dal nullo parti un pendente di vento che tagliò la catena, Ace si girò in basso e vide Tatsu con la mano a modo di lama che gli lanciava un sorriso rassicurante e Ace si chiedeva mentalmente "come fa a essere tanto forte?"

 

"Grrrrrr, maledetto ora la paghi"disse Ganzack ed estrasse un'altro fucile, preparandosi a sparare a Tatsu, ma Ace lo batté sul tempo e allungò le mani torcedondole per poi afferrarlo.


"Jushi jushi Tsuchi"disse, per poi lanciarlo in aria e iniziare a farlo girare, per poi sbatterlo a terra, facendo incrinare l'armatura 

 

"Ti arrendi o dovrò fare di te una zuppa di granchio?"chiese mentre Ganzack si avvicinava al suo punto di rottura, per poi chiedere 

 

"Perché lo stai facendo, hai detto di essere un pirata,e un pirata è interessato solo ai tesori, ai gioielli e al potere"disse ansimando e Ace si fermò un'attimo prima di rispondere 

 

"Non hai torto, adorò il denaro e i gioielli,ho preso questo vizio da mia madre, ma il tesoro più importante per me è la libertà, cosa che tu hai tolto all'intera popolazione, ma si un giorno di oro, perché intendo diventare il monarca della pirateria"disse e questo fu sentito da tutti,compresa Dahlia che era completamente scioccata da quelle parole, mentre pensava "vuole il trono di Sparrow?La cosa si fa interessante"

 

"Hahahahaha,tu monarca? Ma non farmi ridere,ho più possibilità di diventarlo io che tu" disse, mentre Ace gli sganciava un pugno in faccia, facendolo cadere dritto sulla nave 

 

"Non permetterò a nessuno di deridere il mio ideale"disse con orgoglio, mentre Dahlia lo guardava con ammirazione 

 

"Ora basta, farò saltare in aria l'isola"e con ciò corse verso il cannone, regolò la mira e sparò un grosso proiettile verso Medaka 

 

"Prova a fermarlo, ahahahah"rise in maniera maniacale,e in risposta Ace saltò giù, per poi guardare Dahlia come per mettersi d'accordo senza parlare e a quel punto disse:

 

"Bene Ganzack,sappi solo che per te è finita"urlò correndo verso verso di lui, che preparò la difesa 

 

"Jushi jushi Rifle"urlò e lanciò il pugno all'indietro,ma stavolta attorcigliò il braccio, per poi colpire la sua difesa,rompere l'armatura e lanciarlo verso Dahlia 

 

"Addio stupido granchio,spatule rebondissante"urlò e diede un forte calcio a Ganzack, lanciandolo verso il proiettile gigante 

 

"NON SONO UN GRANCHIO"urlò prima di intercettare il proiettile gigante, per poi beccarlo insieme,ed esplodere nel processo, seguito dalla base che esplode a per via delle cariche posizionate da Dahlia, mentre Dahlia guardava con serenità, mentre Tatsu si avvicinava a Ace 

 

"È finita?"chiese Tatsu al ragazzo, che gli sorrise 

 

"Si, è finita"e a quel punto Tatsu urlò di felicità 

 

"È FINITA" urlò Tatsu, mentre gli ex prigionieri

tornavano in città, quando, come un fulmine una persona si lanciò verso Tatsu e lo strinse in un'abbraccio spaccaossa, quella persona era Miku 

 

"Tatsu tesoro,per fortuna stai bene"disse in lacrime, mente tatsu gli appoggiava la mano sulla testa per rassicurarla 

 

"Va tutto bene Miku,sto bene, ma mi stai schiacciando le ossa, quindi potresti lasciarmi andare?"chiese e lei lo rilasciò imbarazzata, prima di rivolgersi a Dahlia 

 

"E tu signorina, che diavolo ti è saltato in mente?"disse con fare arrabbiato, mentre Dahlia abbassava la testa 

 

"Mi dispiace e che volevo salvare l'isola,vi siete sempre presi cura di me,il minimo che potessi fare era cercare di aiutarvi"Disse in modo sincero, e Miku in risposta l'abbraccio 

 

"Sigh,a volte vorrei che non fossi così avventata, ma so che è nella tua natura"disse con modo materno, mentre Dice e Ace guardavano la scena 

 

"Quindi Miss Miku è sua madre?"chiese Dice 

 

"No da quello che Tatsu mi ha detto, loro sono i suoi tutori"e Dice annui, quando poi Miku e Tatsu si rivolsero a loro 

 

"Anche se siete pirati ci avete salvato, possiamo fare qualcosa per ringraziarvi?"chiese Miku ai due 

 

"Non ci dovete niente, l'abbiamo fatto per salvare l'isola"disse Dice, prima che Ace lo interrompesse 

 

"...ma se proprio volete, accetteremo un bel banchetto"disse Ace con un sorriso, che Dahlia ricambiò, con Dice che cadeva comicamente a terra e pensava "inizio a pensare che Ace pensi più con la pancia che con il cervello"

 

Si stavano incamminando quando Ace si fermò di colpo"aspettate un attimo"disse e tutti lo guardavano mentre allungava il braccio verso la bandiera di Ganzack e la prendeva

 

"E con questa sono due"disse con un sorriso sotto la confusione di tutti 

 

"Ma cosa…"Iniziò Dahlia 

 

"Non chiederlo a me"Finì Dice e se ne andarono 

 

Si prega di commentare

 

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Nuova recluta ***


Salto temporale: 2 ore 

Ora che Ganzack era stato sconfitto,gli altri pirati catturati e il cannone distrutto, gli abitanti avevano organizzato una festa in onore di Ace e Dice. Non erano preparati all'appetito di Ace, ma non rimpiangevano niente.

"Certo che sei senza fondo ragazzo"disse Tatsu ridendo un po' 

"Che posso dire,consumo molta energia"e a quel punto Dahlia arrivò con altri piatti di cibo che porse ai due 

"Ecco a voi ragazzi"disse sorridendo al duo 

"Itadakimasu"dissero contemporaneamente Ace e Dice, affondando le posate nel cibo 

"Ti dirò Dahlia,mi scocciera un po' rinunciare alla tua cucina"disse Ace, mangiando una buona bistecca 

"Pienamente d'accordo"Aggiunse Dice infilandosi degli spiedini in bocca 

"Beh,se proprio vi scoccia, vuol dire che dovrò venire con voi e diventare pirata"disse Dahlia come se nulla fosse e questo fece quasi soffocare la coppia, che la guardò con sorpresa 

"Cough,cough cosa?"chiese Ace,"già cosa?"disse Dice completamente sorpreso 

"Beh,sei un pirata a posto, ed è chiaro che voi due avrete bisogno di un cuoco, quindi mi unirò a voi"disse come se non avessero possibilità di scegliere 

"Aspetta, ma perché dovresti farlo, la tua intera isola è stata schiavizzata da un pirata" disse Ace perplesso 

"Va tutto bene,in realtà provengo da una famiglia di pirati, quindi per me va bene"disse con un piccolo sorriso, sorprendendo i due 

"Sei la figlia di un pirata?"chiese Ace 

"Preferirei non entrare nel dettaglio"disse con tono serio e i due l' accontentarono

"Ma pensi che agli abitanti andrà bene?"chiese Dice e Tatsu sorrise in risposta 

"Tutto a posto,sapevamo che era solo questione di tempo, prima che Dahlia decidesse di diventare pirata,e voi due sembrate a posto quindi ci va bene, giusto tesoro"chiese a Miku

"Giusto"Disse la moglie, prima che Tatsu si rivolgesse di nuovo al duo, stavolta in modo minaccioso 

"Ma se gli succederà qualcosa,vi darò la caccia, sono stato chiaro?" Chiese in maniera molto semplice e minacciosa

"Cristallino"dissero contemporaneamente con il sangue congelato,e dahlia che si copriva lo sguardo imbarazzata, mentre Ace pensava "solo mia madre riusciva a spaventarmi così, quest'uomo non è un semplice cuoco"ma i suoi pensieri furono interrotti da Dice

"Sigh,Ace tu che ne dici?"chiese Dice con un sospiro 

"Beh, volevo chiederglielo lo stesso…"iniziò sorprendendo Dice,"quindi mi sa che non avrò motivo di dire di no,puoi venire con noi"finì con un sorriso,e Dahlia in risposta gli diede un veloce abbraccio 

"Grazie, capitano"disse mentre lo abbracciava, e mentalmente senti:

Arruolato cuoco 

e Dahlia si guardò attorno per vedere da dove venisse la voce, ma non vedendone la provenienza,lo ignorò.

Salto temporale: un'ora 

Ace,Dice e Dahlia avevano raggiunto la spiaggia e, visto che il Trigger può contenere solo due persone,presero una piccola barca con cui Dahlia poteva spostarsi,legata al trigger 

"È la tua ultima possibilità di rinunciare"disse Ace, ma Dahlia in risposta saltò sull'imbarcazione 

"Scordatelo, ormai ho deciso"disse con un sorriso, che gli altri due ricambiarono 

"Ok allora partiamo"disse Dice 

"Prima di partire, devo chiedertelo Dahlia, qual'è il tuo sogno?"E a quelle parole Dahlia aveva un flashback mentale 

Flashback: 9 anni fa 

Una Dahlia di 8-9 anni si trovava in una stanza buia e fredda. Non sapeva da quanto tempo era lì,ma sentiva ormai era allo stremo e lo stomaco doleva per la fame.

"Non c'è la faccio più"disse con voce dolente 

"Mamma,mi dispiace, non riuscirò a mantenere la promessa"e con l'ultima frase si stava per accasciare a terra, quando una luce le parve davanti e apparve una figura. 

Essa aveva una maschera bianca con seri occhi neri, e aveva le sembianze di un Oni,con lunghe corne,delle Zanne e altri segni spaventosi, più dei lunghi e finti capelli bianchi, ma nonostante ciò Dahlia non aveva timore perché la sensazione di morire bloccava ogni paura. La persona gli si avvicinò e gli porse degli Onigiri

"Tieni"disse, ma Dahlia era titubante ad accettare il cibo 

"Non avere paura"disse la figura, che riusciva a trasmettere una grande sicurezza e Dahlia prese gli Onigiri, mangiandolo come se non ci fosse un domani. Voleva poi offrire l'altro al suo salvatore, ma lui (o lei) scosse la mano 

"Tranquilla, sono tutti tuoi"e Dahlia finì anche l'altro in lacrime, per poi addormentarsi.

Quando si svegliò,vide che si trovava su un letto e a quel punto la figura tornò da lei e disse:

"Ascolta Dahlia,ora devo andare, ma ti prometto che ci rincontreremo"

"Ti prego, non abbandonarmi"disse con le lacrime agli occhi, che la figura asciugò con la manica 

"Dahlia, tu vuoi realizzare il sogno di tua madre, giusto?" Chiese e lei annuì con la testa 

"Allora diventa una grande cuoca,e quando ci rincontreremo, sarai tu a prepararmi da mangiare"e con ciò si allontanò mentre lei si addormentava con un piccolo sorriso 

Il mattino dopo quando si svegliò,fu accolto da una giovane Miku che, insieme a Tatsu divennero i suoi tutori.


Fine flashback 

"Il mio sogno è trovare il leggendario ricettario del monarca della pirateria,Avery D Elizabeth, la compagna di Sparrow"e questo sorprese Ace 

"Beh,io voglio il suo trono, quindi te lascio" disse sfacciato,e lei in risposta gli diede un pugno sul braccio, quando furono raggiunti da Tatsu e Miku 

"Mr. Tatsu,Miss Miku,Che ci fate qui?"chiese Dahlia 

"Volevamo farti un regalo prima di partire"disse Tatsu, porgendogli un'oggetto, che si rivela essere un coltello da cucina,ben intagliato e perfetto per ogni tipo di taglio 

"Questo…questo è bellissimo"disse, per poi dire:

"Grazie, grazie di tutto ciò che avete fatto per me"disse abbracciando i due con Miku che non trattenevano le lacrime e Tatsu che gli accarezzava la testa, mentre Ace e Dice guardavano la scena 

"Andiamo Dahlia,o facciamo sera"lo chiamo il suo nuovo capitano e lei annuì tornando sulla barca, mentre il motore del trigger si accendeva e i tre partivano, sotto gli sguardi della coppia 




"Puoi smettere di trattenere le lacrime" disse Miku al marito 

"Bene"e a quel punto Tatsu scoppio a piangere "Buaaaaaah, Dahlia sei cresciuta così tanto da quel giorno"disse con le lacrime agli occhi, mentre un ricordo gli passava per la mente 


Flashback:9 anni fa 

Tatsu stava parlando con la figura con la maschera da Oni
"Vuoi che io e Miku ci prendiamo cura della ragazza?"chiese perplesso e sorpreso 

"Esattamente, sarebbe un problema?"chiese 

"Naturalmente no, ma ti chiedo, perché proprio hai scelto noi come tutori?"

"Tre motivi: 1) sei forte e potrai proteggerla, 2)lei vorrebbe diventare cuoca e tu sei il miglior chef che conosco,e 3)...non conosco nessun altro nel South Blue a cui chiedere" concluse e Tatsu si stava massaggiando il mento annuendo 

"Ok accetto, ma se mi chiede di te,cosa gli rispondo?"chiese Tatsu 

"Digli solo che ero un tuo vecchio amico"disse con voce neutra 

"Sigh ok, allora alla prossima vecchio amico"concluse Tatsu, mentre la persona mascherata raggiungeva Dahlia per dargli l'ultimo saluto, e poi andarsene 

Il mattino dopo,Dahlia fu svegliata da Miku che gli portò la colazione, anche se lei era titubante a mangiare, quando Tatsu si avvicinò a lei

"Ascolta piccina, d'ora in poi io e mia moglie ci prenderemo cura di te, e ti prometto che non dovrai mai patire la fame, chiaro?"disse. Tatsu aveva sempre un'espressione minacciosa involontaria sul viso, ma Dahlia non ne era intimorita e con un sorriso iniziò a mangiare, con felicità della coppia 

"A proposito,io mi chiamo Tatsu,mentre lei è Miku"disse l'uomo e Dahlia gli sorrise in risposta 

Fine flashback 

"Pensi che possa diventare una grande pirata?" Chiese Miku al marito 

"Non saprei, ma una cosa la so: finché lo spirito di sua madre veglierà su di lei, diventerà una grande cuoca,e soprattutto una donna forte e decisa"disse stringendo il pugno 

"Beh, dopotutto l'abbiamo cresciuta noi" aggiunse Miku, mentre lei e Tatsu si allontanavano verso la città, prima che Tatsu desse un ultimo sguardo al mare 

"Sii la degna erede della Valchiria"e con ciò raggiunse la moglie 

Intanto in mare Dahlia ispirava la brezza marina a pieni polmoni, prima di rivolgersi al suo nuovo capitano

"Qual È la destinazione Ace?"chiese 

"Beh, abbiamo bisogno di una nave più grande, quindi cercheremo prima un'isola dove scambiare i tesori che ho rubato in cambio di denaro"disse. I due erano confusi sulla storia dei tesori rubati,in quanto non li vedevano,ma decisero di ignorarlo in quanto sapevano che da Ace si dovevano aspettare di tutto, quindi partirono presso una nuova isola 



Nel frattempo, su un'isola poco lontana, una figura camminava per la città. Indossava un giacchetto nero con vestiti semplici,un grosso sacco sulla schiena e un ghigno, mentre mentalmente pensava "mmm,le onde mi dicono…che una nuova opportunità di guadagno sta per giungere,Zih kih kih kih kih"

Fine Arco di Medaka, Prossimo Arco: Plums Town 

Si prega di commentare 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Un'isola di inganni ***


Erano passati pochi giorni dalla partenza da Medaka e il nostro trio stava per raggiungere la prossima destinazione 

 

"Dove siamo diretti Ace?"chiese Dice al capitano 

 

"Arcipelago Pluot,o più precisamente alla prima isola di essa,ossia Plums Town"rispose 

 

"Perché ci stiamo andando?"chiese Dahlia 

 

"Dobbiamo comprare una Nave, questo è certo, quindi approfitterò delle banche del posto per cambiare i tesori che ho rubato in cambio di denaro"disse in modo chiaro e articolato, ma una domanda passava per la mente dei due 

 

"Scusa ma ho una domanda: dove che terresti i tesori rubati?"chiese Dahlia perplessa,e Ace fece una risatina in risposta 

 

"Shishishishishi,ve lo rivelerò una volta arrivati" disse come per fare il misterioso e i due abbandonarono il discorso, sapendo che era meglio non chiedere troppo,a quel punto si sentì una specie di ruggito 

 

"Cosa diavolo è? Un re del mare?"chiese Dahlia mentre lei e Dice si mettevano in posizione di combattimento 

 

"Ehm no, tranquilli è solo il mio stomaco"disse Ace con imbarazzo, mentre entrambi cadevano comicamente 

 

"Seriamente, come fai a mangiare tanto?" chiese Dice con esasperazione 

 

"Ho preso da mio padre,fa parte del mio lignaggio"Rispose Ace,e a quel punto si sentì un'altro ruggito 

 

"Ok stavolta non sono io"disse Ace e a quel punto un re del mare comparve davanti loro, con le fauci spalancate 

 

"Beh,mi sa che abbiamo trovato la soluzione al problema del cibo"disse Ace,"se vi va bene se lo catturo io"chiese 

 

"A me va bene"disse Dice 

 

"Tu catturi,io cucino"aggiunse Dahlia 

 

"Bene jushi jushi...Rocket"e a quel punto afferrò la bestia per la testa, per poi lanciarsi verso di lui con l'intenzione di dargli una testata,ma la bestia velocemente tornò sott'acqua e Ace, mancando il bersaglio fu sparato verso chissà dove, sotto gli sguardi congelati dei suoi compagni 

 

"È…è davvero successo?"chiese Dahlia 

 

"Temo di sì"disse Dice con una faccia piena di sudore 

 

"Dobbiamo andare a riprenderlo!"urlò la cuoca 

 

"Si lo so"disse Dice, per poi guardare il Re del mare"Prima però occupiamoci di lui"

 

"A me va bene"Aggiunse Dahlia e entrambi guardavano il re del mare con sguardi da predatore, che ora si sentiva terrorizzato dai loro sguardi 


Intanto Ace ha finito per atterrare proprio a Plums Town,sul tetto di un negozio 

 

"Accidenti che botta"disse massaggiandosi la testa mentre si tirava su e si guardava attorno 

 

"Mmmm,a quanto pare sono finito a Plums Town"disse,per poi guardare verso mare"beh Dice e Dahlia arriveranno entro circa 2 ore, ho tempo per fare tutte le mie commissioni"e detto ciò si incamminò per la città

 

Una cosa che ha subito notato era il fatto che la città era quasi deserta, per quanto ci provasse non riusciva a trovare quasi nessuno, neanche usando il Kenbunshoku Haki quindi si chiedeva,"che cavolo succede qui?"

 

I suoi pensieri furono interrotti quando vide una figura incappucciata camminare verso di lui, per poi urtarlo 

 

"Chiedo perdono"disse la figura cercando di allontanarsi, ma Ace lo prese per il braccio e lo lanciò sopra la spalla, per poi sbatterlo a terra 

 

"Pensavi davvero di fregarmi"disse e poi estrasse il proprio portamonete dalla giacca del ragazzo "non è facile derubarmi "disse con un sorriso arrogante e la figura si tirò su 

 

"Cavoli, era da tempo che qualcuno non riusciva a beccarmi mentre lo derubavo" disse mettendosi in piedi e togliendosi il cappuccio, e ora Ace poteva guardarlo meglio:

 

Era un ragazzo di media altezza,sì e no due pollici in meno di lui, aveva capelli blu ben pettinati,un ghigno da superiore sul volto e fra i denti si potevano vedere delle piccole Zanne.

La giacca era nera con diverse tasche e un colletto che gli copriva tutto il collo, indossava anche dei guanti su entrambe le mani.

La cosa più strana era la sua pelle di un colore un po' grigiastro,e ancora più strano era il suo odore di pesce, ma Ace lo accantonò per ora.

 

"Beh sai come,mia madre era una grande ladra e quindi ho ereditato la sua abilità a rubare e non farsi derubare Shishishishishi" disse Ace 

 

"Interessante,io invece sono stato istruito al furto Zik kih kih kih kih"aggiunse il ragazzo "approposito,io sono Harpoon"disse il ragazzo di nome harpoon, porgendogli la mano

 

"Beh io sono Ace"disse stringendogli la mano guantata 

 

"Avrei una domanda, perché la città è vuota?" chiese e Harpoon tirò un sospiro 

 

"Sigh, è tutta colpa del pirata Ogre"disse con tristezza 

 

"Ogre? Strano non ricordo alcun pirata del South Blue con tale nome"disse Ace con sorpresa di Harpoon 

 

"Conosci tutti i pirati del South Blue? Cosa sei un cacciatore di taglie?"chiese 

 

"È la seconda volta che me lo chiedono. No non lo sono, sono un pirata"disse e questo sorprese Harpoon ancora di più 

 

"Tu,un pirata? Ma non farmi ridere"disse in maniera da sbruffone 

 

"Non ho motivo di discutere con te, ma se per colpa di questo Ogre tutti in città sono spariti, non potrò effettuare i miei affari, quindi meglio che mi occupi di lui,sai dove si trova"chiese al giovane ladro sorpreso 

 

"Vuoi affrontarlo,sei fuori di testa?"chiese quasi spaventato 

 

"Giusto un po' "disse con un sorriso poco rassicurante, mentre un pensiero attraversava la mente dell'altro 

 

"Forse questo ragazzo è abbastanza forte da tener testa a Ogre,o almeno distrarlo,io potrò approfittarne per derubarlo"

 

"Va bene, ti porterò da lui"disse e i due si incamminarono, anche se Ace era titubante ad ascoltare il ragazzo 


I due raggiunsero la piazza,dove era posizionata una specie di torretta.

Intorno a essa era pieno di uomini dall'aspetto poco rassicurante, mentre su di essa c'erano quattro persone:

 

La prima era un ragazzo dall'aspetto smilzo, con due Nunchaku legati alla cintura, una mascherina nera sul viso e dei piccoli baffi

 

La seconda era un'uomo piuttosto alto, con un camice da laboratorio e guanti neri.

aveva delle grosse basette bianche e un buon fisico. Infine aveva una strana arma legata alla schiena, simile a un fucile, ma molto futuristico 

 

La terza era una donna molto 'in carne', con vestiti abbastanza eleganti, delle padelle legate alla vita e una collana di rubini al collo 

 

Infine c'era un'uomo piuttosto grosso, seduto su una specie di trono: 

 

Era un uomo grande e muscoloso con un aspetto intimidatorio. Ha grandi baffi che si collegano alle basette e un grosso sigaro in bocca, mentre i suoi lunghi capelli gli scendono sulle spalle e sono divisi nel mezzo. Indossa un vestito semplice apparentemente fatto di pelliccia, che gli conferisce un aspetto un po' da uomo delle caverne. 

 

Aveva una grande ascia sulla schiena e soprattutto una gamba di ferro al posto della destra.

 

"Fammi indovinare, il gigante al centro è Ogre giusto?"chiese Ace 

 

"Esattamente"rispose Harpoon 

 

"Cavoli, sembra davvero un orco"disse Ace 

 

"Già,in effetti,e puzza anche come tale"disse Harpoon tappandosi il naso 

 

"Bene,io vado"disse Ace per poi dirigersi verso l'uomo grosso, che si stava facendo imboccare di dolci dalla donna, parlando con gli altri due 

 

"HEY TU"urlò, facendo soffocare l'uomo col cibo, che ora lo guardava irritato 

 

"Si può sapere chi sei e che vuoi?"Chiese con rabbia 

 

"Sei tu Ogre giusto?"disse e tutti si congelarono a quelle parole, mentre a lui scoppiava il sigaro 

 

"COME MI HAI CHIAMATO?"urlò in piena rabbia, con confusione di Ace 

 

"Ehm, scusa non è il tuo nome?"chiese confuso 

 

"Il mio nome è Horde, non Ogre maledetto" disse l'uomo ora identificato come Horde 

 

"Ok,Horde, anche se sembri più un Orco,il mio nome è Ace e sono un pirata"disse sorprendendo l'uomo 

 

"Tu un pirata, ma non farmi ridere,Bro Th th th th"seguito da tutti gli altri 

 

"Beh farai meglio a crederci e sono venuto a buttarti fuori da questa città"disse determinato Ace 

 

"Bro Th th th th, ma per favore, perché mai una lurida feccia di pirata come te dovrebbe buttarmi fuori di qui?"

 

"Sai, per essere un pirata, non ti fai problemi a deridere i tuoi colleghi"disse Ace e questo fece tacere tutti, che scoppiarono poi in una grossissima risata 

 

"BRO TH TH TH TH,IO UN PIRATA, MA CHI TI HA DETTO UNA TALE CAVOLATA?"chiese con le lacrime agli occhi 

 

"Non…non lo sei?"chiese Ace ora davvero perplesso 

 

"Certo che no,io sono solo il miglior cacciatore di taglie al mondo Bro Th th th th th"disse e questo fece congelare Ace 

 

Horde"gamba di ferro"

 

Cacciatore di taglie 

 

"Un cacciatore, ma Harpoon aveva detto…"disse girandosi per poi vedere che il ragazzo era sparito,gli sgherri di Horde lo avevano circondato e Ace si sentiva un'idiota 

 

"Oh merda, sono stato ingannato come un'idiota"si disse battendosi il palmo in faccia, mentre pensava"se miei fratelli e mia madre lo scoprono, non mi daranno tregua,Dice Dahlia,fate presto"

 

Intanto

 

Dice e Dahlia avevano già sconfitto il re del mare e si erano fermati a mangiarlo (non chiedete come l'hanno cucinato)

 

"Pensi che Ace si arrabbierà perché abbiamo mangiato la bestia senza di lui?"chiese Dahlia 

 

"Nah, conoscendolo adesso sarà in una locanda a rifocillarsi, quindi possiamo prendercela comoda"rispose Dice, stravaccato sul Trigger 

 

"Ma si hai ragione"e i due si diressero molto lentamente verso Plums Town 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** L'orco cacciatore ***


Di nuovo in città:

 

Harpoon si era diretto nella capanna di Horde e ora stava guardando il grosso bottino

 

"Bene bene bene, diamoci da fare"

 

Si prega di commentare 

 

Ace non si trovava nella migliore delle situazioni: era circondato da cacciatori di taglie dopo aver affermato di essere un pirata 

 

"Quindi sei un pirata? E come hai detto di chiamarti?"chiese Horde 

 

"Ho detto che mi chiamo Ace, e si sono un pirata"disse. Non sapeva cosa fare in questo momento, ma non avrebbe rinnegato ciò che era 

 

"Ace eh? Non credo che terrò a mente il nome, comunque non mi sembri un pirata noto"disse prendendo un nuovo sigaro in bocca, avendo consumato l'altro 

 

"Beh, sono ancora un novellino"disse Ace, anche se odiava la parola novellino 

 

"A quindi non hai una taglia eh,se anche ti catturassi non ci ricaverei niente"

 

"Beh la marina ombra offre dei soldi anche per la cattura dei Neo pirati tesoro"disse la donnona accanto a lui 

 

"Hai ragione colombella, ma non credo mi crederanno"disse massaggiandosi il mento, mentre Ace iniziava a irritarsi 

 

"Quindi che intendi fare?"chiese Ace 

 

"Bene, vuol dire che ti eliminerò prima che diventi una minaccia"disse Horde, girandosi verso i suoi sgherri 

 

Intanto Harpoon che aveva finito di derubare Horde, stava guardando lo scontro 

 

"Sono curioso di vedere come se la caverà" pensò, guardando il ragazzo che riteneva ormai spacciato

 

"ALL'ATTACCO"urlò Horde e tutti i suoi uomini si gettarono su di lui coprendolo 

 

"È spacciato"pensò neutro Harpoon quando…

 

"Jushi jushi ballon"si sentii e il corpo di Ace si gonfiò, lanciando via tutti i cacciatori, sotto gli sguardi scioccati di Harpoon e di Horde e Co.

 

"Ma cosa…"pensò Harpoon 

 

"Quel ragazzo ha mangiato un frutto del diavolo"disse quello col camice da laboratorio 

 

"Hai ragione Plotty"disse Horde all'uomo indicato come Plotty 

 

"Cosa facciamo capo?"chiese quello coi Nunchaku 

 

"Tranquillo Bassarisco,ci penso"e con ciò si lanciò giù 

 

"Bene bene bene, quindi signor pirata…"inizio Horde 

 

"Mi chiamo Ace, dannazione"disse Ace esasperato 

 

"Ok, Ace se ti arrendi subito, dato che non sei ancora un ricercato, potrei decidere di risparmiarti e farti entrare nei miei uomini, che ne dici?"chiese con un sorriso 

 

"Mi spiace, ma preferisco arruolarmi in Marina che lavorare per un orco"disse, aumentando la rabbia di Horde 

 

"Non sono un orco, certo sono cresciuto in una caverna, ma non sono un orco"disse 

 

"Si si come ti pare,vuoi combattere si o no?"chiese Ace con noia alla voce 

 

"Tsk, ti concederò la prima mossa"disse 

 

"Va bene"disse Ace lanciando il pugno all'indietro"jushi jushi pistol"urlò e lanciò il pugno verso di lui ma, con suo grande Shock Horde riuscì a fermarlo con la mano 

 

"Ma che…"disse Ace, cercando di ritirare la mano, ma non solo non ci riuscì, ma il braccio di Horde si stava irrobustendo e riscaldando 

 

"Bro Th th th th, non te l'aspettavi vero" e, velocemente estrasse l'ascia dalla schiena e tagliò il braccio di Ace, costringendolo a ritirarlo velocemente, sotto gli occhi spaventati di Harpoon

 

"Come puoi vedere anch'io ho mangiato un frutto del diavolo, ma non ti dirò mai quale"

 

"Non mi serve che lo dici,lo scoprirò da solo"disse Ace 

 

"Eh?"chiese Horde perplesso 

 

A quel punto Ace usò l'altro braccio per coprirsi l'occhio sinistro mentre il destro cambiava radicalmente: ora era un cerchio a più strati,il primo era rosa,il secondo verde,il terzo azzurro,il quarto bianco e la pupilla rimaneva arancione. Per di più lo strato arancione aveva un susseguirsi delle doppie spirali che si vedono sui frutti del diavolo e sembrava che stesse 'scansionando' Horde, e poi Ace sorrise 

 

"Hai mangiato il frutto metal metal,un paramecia che ti permette di irrobustire il corpo come un metallo e renderlo incandescente" disse scioccando tutti 

 

"C-c-come fai a saperlo?"chiese Horde paralizzato dallo shock 

 

"Segreto"disse facendogli la lingua, irritando di più l'uomo 

 

"Non importa,sei senza un braccio, quindi faresti meglio ad arrenderti"ma non appena finì il braccio tagliato di Ace volo verso di lui e si riattacco al corpo, mentre tutti guardavano ancora più scioccati 

 

"Posso riattaccare e rigenerare gli arti tagliati da armi normali,Ogre"disse in maniera pratica 

 

"Ora ti ammazzo"disse lanciandosi verso di lui"heavy menace"disse cercando di colpirlo in faccia con un pugno metallico,ma Ace lo schivò 

 

"È il mio turno Jushi jushi gatling"disse riempiendolo di pugni, ma essi non gli facevano niente 

 

"Dannazione"disse Ace ritirando i pugni 

 

"Non è facile ferirmi sappilo"disse,"Great Horde Slash"disse caricandolo con l'ascia, ma stavolta Ace riuscì a bloccarlo e disarmarlo, ma Horde ne approfittò per stringerlo in un abbraccio spaccaossa 

 

"heavy bear hug"e con ciò lo stritolo, bloccandogli braccia e gambe, quindi non avendo altra scelta lanciò la testa all'indietro, con stupore di tutti 

 

"Jushi jushi Gong"e diede una forte testata, che bastò perché Horde lo lasciasse andare 

 

"Dannato moccioso"disse Horde massaggiandosi la fronte ammaccata 

 

"Bene e ora…"ma Ace non riuscì a finire la frase che fu bloccato da una rete e sentiva che era coperta di Algamatolite marina,si voltò e vide Plotty con un sorriso sinistro 

 

"Per fortuna siamo preparati anche contro gli utenti di frutto del diavolo"disse l'uomo in camice 

 

"Dannazione,ora che faccio?"pensò mentalmente, quando intravide Harpoon che aveva ormai preso tutto il denaro di Horde 

 

"Ora un'ultima cosa"disse Horde tirando fuori una pistola e puntandola a Ace…per poi sparare in direzione di Harpoon che si stava allontanando e che si fermò per via del proiettile che gli passò davanti alla faccia 

 

"Pensavi davvero che non ti avessi visto Harpoon?"chiese il cacciatore di taglie 

 

"Sapevi che ero qui?"

 

"Ti ho sentito dal tuo strano odore di pesce"

 

"Allora non me l'ero immaginato"pensò Ace, avendo sentito anche lui l'odore

 

"Beh, lascia che ti spieghi: ho convinto questo pirata ad affrontarti, così che tu potessi catturarlo"disse con fare da attore che non convince Ace per niente 

 

"Tsk,solo mio padre ci cascherebbe"pensò Ace 

 

"Ah, allora è tutto ok"disse Horde con un sorriso da ebete 

 

"Ci sono davvero cascati?"si chiese mentalmente Ace scioccato, con una faccia pallida 

 

"Ma per dimostrare che non menti, dovrai far saltare in aria il ragazzo"disse Horde in modo minaccioso

 

"Scusa cosa?"chiese Harpoon 

 

"Già cosa?"disse Ace 

 

"Bro th th th th,Plotty porta il carbonate cannon"e con ciò Plotty portò uno strano cannone dall'aspetto bislacco: sembrava un cannone normale a cui erano stati legati dei barili di acqua gasata 

 

"Che diavolo è quell'affare?"chiese Harpoon 

 

"Glielo spieghi tu cugino?"

 

"Ovvio, ascoltate attentamente:"

 

Immaginate che Plotty si trovi davanti a una lavagna in cui è disegnato il cannone nel dettaglio,e ha un bastone allungabile per spiegare e piccoli occhiali sul naso 

 

"Il carbonate cannon è uno speciale cannone caricato ad acqua gasata, che grazie a esso possono rilasciare un'energia molto più forte, grazie"

 

Spiegazione finita 

 

"E se non mi credi…BASSARISCO"Urlò e l'uomo coi Nunchaku si avvicinò a lui 

 

"Si Boss, che c'è?"chiese 

 

"Dai ai due una prova dei nostri gioielli"disse 

 

"Devo tirarmi giù i pantaloni?"chiese in maniera quasi seria, facendo sputare Ace e Harpoon 

 

"NON QUEI GIOIELLI, IDIOTA, intendevo i cannoni"disse Horde esasperato 

 

"Ohhhhhh,si ha senso" disse con un sorriso da idiota,e si avvicinò al cannone, puntandolo verso un'edificio 

 

Il cannone si caricò, con l'acqua gassata che ribolliva nei barili 

 

"Tre,due,uno…Fuoco alle polveri"disse mentre caricava il cannone

 

"È caricato ad acqua"gli ricordò Plotty

 

"... fuoco all'acqua"rimediò Bassarisco, con stanchezza dei due cugini.

 

A quel punto il cannone sparò e la palla di cannone fu sparata ad un'incredibile potenza, distruggendo diversi edifici, sotto gli occhi stupiti di Ace e Harpoon 

 

"Quel cannone ha la stessa potenza delle Bagy ball"pensò Ace scioccato, per poi notare il cannone puntato verso di lui 

 

"Ora Harpoon, dimostra la tua lealtà e fai fuoco"disse Horde 

 

"C-certo Horde"disse Harpoon tremante mentre caricava il cannone, ma si vedeva che era riluttante 

 

"Sai"iniziò Ace,"si vede subito che non è quello che vuoi"disse con Harpoon che lo guardava male 

 

"Tsk,a te che te ne frega"chiese scocciato 

 

"Niente, ma semplicemente non mi piace vedere qualcuno fare ciò che non vuole,sai riesco a vedere un'ombra di rabbia e dolore dentro di te"disse sorprendendo Harpoon 

 

"TU NON SAI NIENTE DI ME"urlò il ragazzo,e si poteva vedere una lacrima in un'occhio 

 

"È vero, ma se vedo un'anima addolorata ho il brutto vizio di cercare di aiutarla"disse in maniera semplice

 

"Tsk,e perché mai un pirata dovrebbe voler aiutare un civile,a voi interessa solo arricchirvi e ottenere fama e successo"disse con veleno nella voce 

 

"Beh, questo è vero, non posso mentire, ma per me la cosa più importante è la libertà,e posso vedere che la tua è imprigionata"

 

"Grrrrrr,ora basta, fai fuoco o lo faccio io"disse Horde e spostò Harpoon per poi attivare il cannone 

 

"Adios, pirata"e stava per sparare, quando Harpoon gli saltò al collo e gli impedì di sparare, ma Horde lo prese e lo lanciò nella traiettoria del cannone 

 

"Ti sei scavato la tomba ragazzo"disse Horde in tono neutro e azionò il cannone, con Ace e Harpoon che chiudevano entrambi gli occhi aspettando il colpo quando 

 

"Black Turtle Fist:lock"si sentì e Dice apparve dal nulla e usò le braccia per bloccare la palla di cannone, come una palla di dodgeball, mentre Harpoon svenne per la paura 

 

"attendrisseur de viande"e Dahlia arrivò all'improvviso rompendo il cannone con un calcio a martello 

 

"Tutto bene capitano?"chiesero contemporaneamente 

 

"Si, anche se potevate arrivare prima"disse leggermente scocciato 

 

"Scusi, stavamo cucinando il re del mare"e a quelle parole gli occhi di Ace iniziarono a luccicare 

 

"Beh,vuol dire che accetto la bestia cucinata come scusa per il vostro ritardo"disse con un sorriso, ma i due sudarono un bel po' 

 

"In realtà…l'abbiamo già mangiato"disse Dice grattandosi la guancia imbarazzato, sotto lo sguardo pallido di 

 

"... dopo facciamo i conti"disse in tono minaccioso, facendo tremare i due 

 

"SI PUÒ SAPERE CHE STA SUCCEDENDO?" chiese Horde che iniziava a incazzarsi dall'apparizione dei due 

 

"Umm?, capitano chi è quello?"chiese Dice 

 

"Oh,lui è Ogre"disse impassibile 

 

"MI CHIAMO HORDE"urlò 

 

"Ah si, volevo dire Rode"tentò di correggersi 

 

"È HORDE,IO NEANCHE CI VADO A CAVALLO"urlò a quasi perdere la voce 

 

"Ok ok, quello che è, che è successo?"chiese Dahlia 

 

"Vuoi la versione breve o lunga?"chiese Ace 

 

"A metà strada"disse pratica 

 

"Quel ragazzo a terra di nome Harpoon mi ha fregato dicendomi che Ogre è un pirata che ha schiavizzato la città quando in realtà è un cacciatore di taglie, così che io lo affrontassi mentre lui lo derubava, ho affrontato Ogre, sono stato catturato, Harpoon avrebbe dovuto spararmi per sopravvivere ma ha rifiutato, ha attaccato Ogre, è stato messo KO, siete arrivati voi e mi avete salvato"

 

"Ok,grazie del riassunto, quindi che facciamo?" chiese Dice 

 

"Mi piacerebbe essere liberato, grazie"disse con una nota di irritazione,e Dice lo slegò dalla rete 

 

"Ora basta, uomini, distruggeteli"disse ai suoi uomini che puntarono un'altro cannone che stava per sparare 

 

"Merda, Dahlia pensaci tu"disse Ace e Dahlia si avvicinò a esso 

 

"spatule de rebond"e con un calcio invertì il cannone, puntandolo contro Horde e i suoi 

 

"Oh merda"fu il pensiero di tutti i cacciatori di taglie, prima che il cannone sparasse, provocando un esplosione 

 

"Approfittiamone per scappare,Dice tu prendi Harpoon"Disse Ace e Dice fece come ordinato, caricandosi il ragazzo sulle spalle,e tutti e quattro scapparono 

 

Intanto il fumo dell'esplosione si era diradato e mostrava Horde che aveva fermato la palla di cannone con il braccio di metallo

 

"Va tutto bene signore?"chiese uno dei seguaci,e in risposta Horde gli lanciò contro la palla di cannone 

 

"Voglio quei quattro morti entro un'ora, CAPITO?"disse incavolato

 

"SISSIGNORE"urlarono tutti


Poco dopo 

 

Ace e Co. avevano raggiunto la periferia della città e finalmente potevano tirare un sospiro di riposo 

 

"Pfiiiiiù, finalmente mi posso fermare"disse Dice, facendo cadere Harpoon a terra, che si sveglia nel processo 

 

"Hey cacchio, che diavolo è il tuo…"iniziò ma si fermò quando vide l'espressione minacciosa di Dice 

 

"Ehm, va tutto bene?"chiese con un sorriso nervoso 

 

"Oh sì…tranne che a quanto pare hai usato il mio capitano per guadagnare soldi facili"disse schioccando i pugni, facendo venire un gulp ad Harpoon 

 

"Dice calmati, il ragazzo avrà avuto un buon motivo"disse cercando di fermare il suo primo ufficiale 

 

"Si certo, ingannarti per fare soldi facili, questo ragazzo è solo un lurido ladro"disse ma ace si apprestò a calmarlo 

 

"Beh, dato che in passato spesso rubavo per mantenermi, posso capire il suo comportamento"disse sorprendendo tutti 

 

"Ace,eri povero?"chiese Dahlia con una nota di tristezza 

 

"Uh? Oh no è che ho ereditato l'istinto da ladro di mia madre quindi…"disse cercando di usarla come scusa 

 

"Sai,mi piacerebbe sapere di più del tuo passato, capitano"disse Dice

 

"Forse un giorno te ne racconterò"Affermò Ace 

 

"Ora tornando a te…"disse Dice 

 

"fra un quarto d'ora pioverà per qualche secondo e in maniera potente"interruppe la frase per dire questa affermazione improvvisa 

 

"Scusa…cosa?"chiese con perplessità, lasciando andare il ragazzo 

 

"Mmm? Oh ho l'abitudine di dire ad alta voce gli improvvisi cambiamenti atmosferici"cercò di spiegare 

 

"E come fai a saperlo?"chiese Dice 

 

"Me lo dice il mare"disse come se fosse una cosa normale, sotto gli sguardi scettici di Dice e Dahlia ma questo attirò l'attenzione di Ace 

 

"Ha detto che gli l'ha detto il mare?,sta a vedere che…"ma il suo pensiero fu interrotto da una voce improvvisa 

 

"Ehm scusate…"disse una voce e videro un'uomo. Avrà sui 40 anni, vestito con abiti dignitosi e ben curati

Aveva in mano un fucile, ma non sembrava avere intenti minacciosi 

 

"Si,lei è…"iniziò Dice 

 

"Mi chiamo Walter, sono il sindaco di Plums Town vi ho visto combattere Horde e ho sentito che siete pirati"disse calmo 

 

"Si ma stia tranquillo, c'è ne andiamo subito" Disse Ace ma Walter lo fermò 

 

"In realtà vorrei che buttaste fuori Horde dalla nostra città"disse con tono sincero e quasi disperato,sorprendendo tutti 

 

"Scusi un momento: sta chiedendo a noi, dei pirati, di scacciare un cacciatore di taglie, dalla città?"chiese Dahlia perplessa

 

"Esattamente"disse Walter 

 

"Ma perché scusi? Horde non dovrebbe proteggervi dai pirati?"chiese Dice

 

"All'inizio era così, ma da quando ha deciso di stabilirsi in questa città, si comporta da prepotente e ha preteso dei tributi in cambio di protezione,gli abitanti non erano d'accordo e li ha cacciati tutti"disse con tono depresso,"io ero tornato per provare a combatterlo, ma ora che vi ho visto,vi supplico, liberateci da Horde" disse mettendosi in ginocchio 

 

"Si alzi su,un politico che si inchina a un pirata non si può vedere"disse Ace,"ascolti mi dispiace ma questa non è più la mia battaglia,se proprio vuole,le consiglio di contattare la marina"disse in tono neutro 

 

"Ace, non vorrai abbandonare lui e la città?" chiese Dahlia sorpresa dall'atteggiamento di Ace 

 

"Dahlia siamo pirati, per la società noi siamo dei cattivi, non degli eroi"disse in maniera semplice e Dahlia capì che aveva ragione 

 

"Vi prego,pagherò qualsiasi cifra"disse Walter quasi disperato 

 

"Senta signor sindaco, come ho già detto questo non…"Ma non riuscì a finire la frase che si senti una potentissima esplosione,e tre edifici furono rasi al suolo, sotto i loro occhi scioccati 

 

"QUESTO È UN AVVERTIMENTO: PRESENTATEVI TRA 10 MINUTI O DISTRUGGERÒ LA CITTÀ"si sentì la voce di Horde che aveva in mano un megafono,e ora Ace capiva che non aveva più scelta.

 

"Sindaco,entro dieci minuti le prometto che libererò la città"disse per poi rivolgersi ai suoi compagni 

 

"Siete pronti ragazzi?"chiese e i due sorrisero 

 

"Si capitano"disse contemporaneamente 

 

Si prega di commentare 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Pirati Vs cacciatori ***


do provocante. Horde si stava per alzare quando Bassarisco e la donna lo fermarono 

 

"Lascia che c'è ne occupiamo noi"disse la donna 

 

"Sei sicura Kijiko" chiese alla donna indicata come Kijiko

 

"Sicuro dolcezza"rispose e lei e Bassarisco scesero in campo armati di Padelle e Nunchaku,Ace si stava apprestando ad andare avanti, quando fu fermato dai suoi compagni 

 

"Pensiamo noi a questi due,tu risparmia le forze"disse Dice che si lanciò verso lo smilzo, mentre Dahlia si occupava della donna 

 

Divisione del combattimento: 

 

Dice vs Bassarisco 

 

"Se pensi di avere qualche possibilità ti sbagli amico"disse Bassarisco, facendo scuotere i suoi Nunchaku e preparandosi a colpire Dice.

Dice schivò il colpo, ma non vide che Bassarisco aveva estratto gli altri e li aveva lanciato nelle sue gambe, facendolo cadere 

 

"Maledetto"disse Dice, cercando di slegare l'arma dalle gambe, mentre Bassarisco prendeva un grosso coltello e si apprestava a colpirlo, ma Dice lo schivò velocemente, riuscendo anche a togliere i Nunchaku dalle gambe e rilanciarli contro di lui 

 

"Se pensi che basta a fermarmi ti sbagli"disse Dice per poi colpirlo in faccia"Furi zuki"e gli diede un pugno in faccia, stava per sganciarne un altro, quando…

 

"smoky surprise"si senti all'improvviso e dalla manica di Plotty partì un fumogeno che esplodendo bloccò la vista di Dice "dannazione ,avrei dovuto intuire che avrebbero giocato sporco"purtroppo non si accorse che Bassarisco apparve all'improvviso e lo colpì con i Nunchaku dritto sui denti, facendolo indietreggiare, per poi beccarsi una ginocchiata nello stomaco e una pugnalata alla gamba 

 

"Dannato bastardo" disse cercando di tirarsi su, mentre Bassarisco guardava con divertimento la scena,con il pugnale insanguinato ancora in mano.

 

Dice quindi sganciò un veloce calcio, togliendogli il pugnale di mano, ma Bassarisco rimase impassibile 

 

Quindi clicco un tasto sui Nunchaku e da essi uscirono una lama sulle punte, formando una piccola falce, quindi legò l'altra estremità al braccio sinistro, prendendo la lama con la sinistra, per poi lanciarsi in aria, avendo quindi una visione migliore dell'avversario nella nube.

 

"Beccati questa,cutting spiral from the sky"e a quel punto si buttò a tutta velocità nella nube di fumo, ma Dice rimase fermo,chiuse gli occhi,prese concentrazione e disse"Age zuki"e scagliò un pugno in aria nello stomaco di Bassarisco, che si paralizzò per il colpo, facendo cadere l'arma di mano 

 

Il fumo si diradò e la vista di Bassarisco sconfitto, scioccò completamente Plotty 

 

"C-c-come…hai…fatto?"chiese, sentendo ancora il profondo pugno nello stomaco 

 

"Beh,se non avessi urlato probabilmente non ti avrei sentito"disse Dice sedendosi a terra per le ferite, per poi rivolgere lo sguardo al suo capitano, condividendo un pollice in su 

 

Dahlia vs Kijiko 

 

"Sei sicura di voler combattere, non mi sembri molto in forma"disse Dahlia schernendo l'avversario,e Kijiko fece una risata beffarda in risposta 

 

"Si k k K k, non mi sottovalutare mocciosa,io sono la grande Kijiko 'padella di ferro',compagna del grande Horde 'gamba di ferro',ti friggerò in padella tesoro"disse estraendo le padelle 

 

"Kijiko eh? Bene,il fagiano arrosto è una mia specialità (Kijiko=ragazza Fagiano)" disse, facendo venire un segno di spunta alla donna 

 

"Sei morta e fritta"disse scagliandosi verso di lei a una velocità sorprendente che colse Dahlia di sorpresa, ma riuscì comunque a schivare i suoi attacchi 

 

"È più veloce di quanto mi aspettassi, ma non mi farò battere così facilmente"pensò 

 

"coup de guillotine"disse cercando di colpirla al collo, ma il colpo fu inefficace data la sua mole,e in risposta Kijiko le prese la gamba, per poi sbatterla a terra, Dahlia provò quindi a usare l'altra gamba 

 

"attendrisseur de viande"e cercò di darle un calcio in faccia, ma lo parò con una padella, per poi darle un sorriso poco rassicurante 

 

"Lascia che ti mostri il risultato della mia cucina"disse sbattendola a terra, frantumando il terreno 

 

"crushed heavy meat"e con ciò si sedette su di lei, schiacciandola 

 

"AAAAAAAH"urlò Dahlia in preda al dolore

 

"Urla quanto vuoi, tanto niente mi farà alzare"ma appena finì tale frase, Dahlia le pizzico forte il fondoschiena, facendole emettere un leggero urlò,e facendola alzare,e Dahlia ne approfitto per spostarsi, alzarsi e prepararsi a colpirla 

 

"Ora tocca a me"ma prima che potesse fare qualsiasi cosa, Kijiko estrasse qualcosa dal nulla:un'uovo 

 

"egg to the blind eye"e con ciò lanciò l'uovo dritto in faccia a Dahlia, accecandola 

 

"Dannato pachiderma"disse la chef, cercando di togliersi l'uovo dagli occhi, ma fu colpita in faccia dalla padella, facendole sanguinare il naso,e quasi cadere all'indietro 

 

"fouet de cuisine Stamp"disse Dahlia cercando di sganciare un calcio a stampo,ma fu fermato dalla mano di Kijiko, che la rimando in dietro,con un'impatto doloroso 

 

"Arrenditi, posso reggere ogni tuo calcio Si k k k k"disse mentre un pensiero attraversava la mente di Dahlia 

 

"Non posso batterla con un calcio, non ho scelta, dovrò colpirla con un pugno"pensò mentre si tirava su

 

"scan of the dish"disse mentalmente e mise la mano destra come per fare Ok e iniziò, tenendo gli occhi aperti a fatica,a 'scannerizzare' Kijiko, cercando un punto debole,e alla fine ne trovo uno:lo stomaco

 

"Perfetto"pensò e velocemente si lanciò verso di lei, mettendo il braccio come una padella 

 

"poinçon à la poêle"e colpi la donna nello stomaco, lanciandola contro un muro 

 

"Come…come è possibile?"chiese una Kijiko frastornata 

 

"Tsk tsk tsk, il tuo regime alimentare ti avrà anche aumentato la corporatura, ma ti ha anche uno stomaco che non può sopportare colpi ben assestati"disse prima di crollare anche lei a terra

 

E come Dice quando Ace sorridendogli con il pollice in su

 

Fine degli scontri 

 

"Non ci credo, come è potuto accadere una cosa simile?"chiese Horde mentre guardava la scena 

 

"Semplice,i miei compagni sono i migliori"disse Ace con un sorriso, e il complimento raggiunse i due, che distoglievano lo sguardo con leggero imbarazzo 

 

"Non esagerare Ace"pensò Dice 

 

"siamo insieme da meno di un mese"pensò invece Dahlia 

 

"Ora Hardy, sistemeremo la cosa una volta per tutte"disse Ace scroccando le bocche 

 

"A me va bene"disse Horde scendendo in campo "e mi chiamo Horde"e con ciò si scagliò contro di lui con entrambi i pugni metallizzati 

 

"Doppio heavy menace"e scagliò i pugni contro di lui, ma Ace li schivò, preparando il suo colpo 

 

"Jushi jushi whip"e provò a colpirlo con un calcio a frusta, ma Horde lo prese per la gamba 

 

"O cavoli"disse Ace 

 

"Ora un bel girotondo"e con tali parole,Horde iniziò a far girare Ace come una pala, per poi lanciarlo contro un muro, rompendolo 

 

"Ok, questa è stata colpa mia"disse Ace mentre usciva dai detriti 

 

"Ora beccati questo, jushi jushi stamp"e gli lanciò un calcio in faccia 

 

"E ora jushi jushi Tsuchi"disse prendendolo,e facendolo roteare, lanciandolo verso lo stand 

 

"Anf anf, devo inventarmi qualcosa"pensò Horde, per poi vedere un carbonate cannon portatile 

 

"Perfetto"pensò e prese il cannone portatile,caricandolo velocemente 

 

"Prendi questo"disse mentre il cannone si caricava velocemente 

 

"Plotty aspetta,il cannone portatile è ancora incompleto,rischia di…"cercò di dire Plotty,ma il cannone esplose addosso al cugino 

 

"Esplodere"disse Plotty con una faccia esasperata 

 

"Dovresti arrenderti sai"disse Ace, non sapendo come interpretare la scena 

 

"Mai, non finché non raggiungerò il mio obiettivo"disse con lacrime 'virili' agli occhi, mentre Ace sudava 

 

"E si può sapere quale diavolo è il tuo obbiettivo?"chiese Ace ormai esasperato, e Horde fece un sorriso odioso 

 

"Semplice,intendo diventare il più famoso cacciatore di taglie al mondo,e farò di tutto per raggiungere il mio obiettivo,e soprattutto per vendicarmi di quella maledetta cowgirl dai capelli rossi"disse, ma l'ultima parte colse Ace alla sprovvista 

 

"Ha detto, cowgirl dai capelli rossi?"

 

 

Sì prega di commentare 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Mai offendere la famiglia ***


Flashback: l'anno scorso 

 

Horde e la sua banda erano in un locale a ingozzarsi di cibo e fare casini, dopo aver sconfitto alcuni pirati di basso livello che erano in giro,e raccontando false storie sulle loro gesta.

 

"Bro Th th th th,e così io,il grande Horde,ho fatto saltare in aria ben tre navi pirata"disse vantandosi, anche se quasi nessuno gli credeva 

 

"Il maestro è un grande"Disse Bassarisco 

 

"Il migliore dei cacciatori di taglie"Disse Plotty 

 

"Sei un mito amore"Disse Kijiko

 

A quel punto arrivo il direttore del ristorante 

 

"Signor Horde,ci sarebbe il conto da pagare"disse il direttore, porgerglielo,e dopo aver visto il prezzo,Horde lo lanciò via 

 

"Non ho denaro con me"Rispose impassibile 

 

"Allora le toccherà lavare i piatti"Rispose il direttore,ma Horde si alzò e si avvicinò minacciosamente a lui 

 

"Ascoltami amico, quando dico che non ho i soldi, significa che mi devi offrire il pasto,se non vuoi che distruggo il tuo locale, chiaro?"chiese con un sorriso minaccioso,e il titolare era spaventato 

 

"Ehm…ecco…io"cercò di dire inutilmente 

 

"Uhm, cos'era quello, hai qualche problema con la mia richiesta?"disse ancora più minaccioso, ma fu interrotto da una voce 

 

"Hey Orco"disse la voce femminile 

 

"NON SONO UN'ORCO!"urlò girandosi e vide una ragazza. 

 

Avrà sui 18 anni,era piuttosto in forma , aveva corti capelli vermigli, occhi castani e alcune lentiggini. Aveva una leggera bruciatura nell'orecchio sinistro, che era coperto dai suoi capelli.

Indossava dei corti pantaloni neri,legati da una cintura, dotata di due doppie armi da fuoco gemelle (che assomigliano a un incrocio tra una pistola e un fucile a canne mozze). Aveva una maglia semplice che le copriva il corpo,e un log pose sul braccio sinistro 

Indossava anche una collana di perline rosse e un cappello arancione con due faccine blu, uno accigliato e uno sorridente, e un filo di perline rosse sopra il bordo. 

 

"Tu chi diavolo saresti Cowgirl?"chiese Horde 

 

"Il mio nome è Ann e sono una cacciatrice di taglie come te"e questo fece sorridere Horde 

 

"Ah capisco,sei qui perché volevi il mio autografo,beh sarò felice di…"ma fu interrotto prima di finire 

 

"Sbagliato,mi trovavo qui per puro caso,ho visto il tuo comportamento deplorevole e devo dire che è inaccettabile ai miei occhi"disse con un'espressione indignata 

 

"Tsk, che ne vuole sapere una mocciosa come te di queste cose. Sono un cacciatore di taglie,proteggo la gente quindi ho il diritto di comportarmi come cavolo mi pare"rispose 

 

"Sbagliato, non è questo il compito di un cacciatore di taglie"disse Ann con tono di sfida 

 

"E quindi cosa vuoi fare?"chiese Horde gonfiando il petto 

 

"Facciamo un combattimento,se vinco io ammetterai le tue colpe e pagherai il conto,se vinci tu pagherò io per te e ti chiamerò Horde-sama, che te ne pare?"e Horde in risposta sorrise 

 

"Accetto"disse mentre pensava"povera stolta, non hai possibilità contro di me"

 

Fuori dal locale i due si erano messi in posizione combattiva 

 

"Quella ragazza è pazza"disse Plotty 

 

"Non ha speranze contro Horde-sama"disse Bassarisco 

 

"Quella sgualdrina imparerà a tenere la bocca chiusa"disse Kijiko 

 

"Ti concedo la prima mossa"disse Horde a Ann

 

"No prima tu,Ogre"rispose Ann, facendo irritare l'uomo 

 

"Come vuoi, peggio per te"e si lanciò contro di lei con lascia 

 

"Great Horde Slash"disse ma Ann rimase indifferente, per poi schivarlo come se nulla fosse 

 

"Tutto qui quello che sai fare"

 

"Ora ti distruggo Great Horde Slash a ripetizione"Disse caricandola più volte, ma Ann schivò tutti i colpi 

 

"Ora è il mio turno"e con tali parole, sotto gli occhi stupefatti di tutti,Ann manifestò del fuoco dalle mani e lo plasmò a forma di Arco 

 

"Prendi questo Brigit's arrow"e sparò la freccia di fuoco nella gamba di ferro di Horde,tagliandola, sotto lo shock di tutti i presenti 

 

"Come…"iniziò Bassarisco 

 

"È stato…"aggiunse plotter 

 

"possibile?"finì Kijiko 

 

"Tu-tu-TU SI PUÒ SAPERE CHI SEI?"urlò Horde 

 

"Sono Ann 'freccia di fuoco' "disse avvicinandosi a lui, prendere il suo sacco di monete e lanciarlo al locandiere 

 

"Arrivederci Ogre"disse Ann allontanandosi con nonchalance,con rabbia del cacciatore di taglie 


Fine flashback 

 

"E da quel momento la mia reputazione è colata a picco e sono stato costretto ad abbandonare la grand line"disse Horde con rabbia, mentre Ace era immerso nei suoi pensieri 

 

"Non credo che sia davvero stato nella Grand line, ma dannazione Ann, dovresti imparare a farti gli affari tuoi, ma al tuo posto avrei fatto probabilmente lo stesso"fini Ace 

 

"HEY MI STAI ASCOLTANDO?"chiese Horde, sentendosi ignorato 

 

"Uhm, no che stavi dicendo?"chiese facendo il finto tonto 

 

"Grrrrrr, lascia perdere, per raggiungere il mio obbiettivo ti sconfiggerò, e non ti permetterò di deriderlo"disse, sorprendendo Ace 

 

"Non deriderò il tuo obbiettivo, dato che è importante averne uno"disse Ace, facendo alzare un sopracciglio a Horde 

 

"Ah sì,e quale sarebbe il tuo?"chiese il grosso uomo 

 

"Diventare Monarca della pirateria"disse Ace, facendo calare il silenzio 

 

"Tsk,penso di averti sopravvalutato, quello non è né un sogno né un obiettivo, è solo una scusa per fare il pirata Bro Th th th th"rise selvaggiamente,e questo fece irritare Ace, mentre Harpoon guardava da lontano 

 

"Il suo obiettivo è diventare Monarca, non capisco se sia folle o stolto"nonostante ciò ammirava la sua determinazione a seguire un tale sogno 

 

"Vuoi ricominciare?"chiese Ace 

 

"A te la prossima mossa"disse Horde, fingendosi gentile, ma in realtà aveva un piano in mente (per quanto il suo cervello raramente pensasse)

 

"Come vuoi,Jushi jushi twin pistol"e provò a colpirlo con un doppio jushi jushi pistol ma Horde lo schivò saltando in aria, per poi urlare 

 

"hunter's flight"e con ciò si precipitò su di lui, colpendolo con la gamba di ferro,sbattendolo a terra 

 

"Ora sei finito"disse il cacciatore 

 

"Tsk, ti piacerebbe"disse Ace cercando di alzarsi, ma non solo non ci riusciva, ma sentiva tutte le forze abbandonarlo 

 

"M-ma cosa…cosa succede?"chiese mentre la gamba continuava a trafiggerlo,e poi un pensiero gli scatto in mente 

 

"Non me lo dire, nella punta c'è…"

 

"Esatto"inizio Horde"pietra marina Bro Th th th th"disse con la solita risata,

 

"Merda, questo non l'avevo previsto"pensò Ace 

 

"Sai,mi chiedo se puoi rigenerarti anche da un'ascia bagnata"disse prendendo in mano l'ascia, che aveva la lama bagnata 

 

"Oh merda"pensò Ace 

 

"Addio pirata"e stava per sferrare il colpo, quando all'improvviso si sentì uno sparò, e la cosa che Horde seppe dopo era che la sua gamba stava volando in aria,e Ace ne aveva approfittato per spostarsi 

 

"Ma che diavolo…"disse per poi guardare chi aveva sparato: il sindaco Walter 

 

"Grrrr, dannazione sindaco che intendi fare"

 

"Semplice, aiuto questo ragazzo a sconfiggerti"

 

"Quindi preferisci allearti con un criminale, che far pagare ai tuoi concittadini la quota di protezione da me impostata?"

 

"Per quanto mi riguarda, l'unico criminale qui sei tu"disse, mirando a colpirlo lanciandogli l'ascia, ma fu fermato dalla mano di Ace 

 

"Hey ciccione"disse con voce tetra 

 

"Si?"chiese con voce altrettanto tetra, girandosi verso di lui, grosso errore 

 

"Janken: Rock, Scissor,paper"e con ciò sferzò velocemente i tre attacchi, lanciandolo all'indietro 

 

"Certo che sei una vera rottura"disse tirandosi subito su 

 

"E tu sei ormai finito"rispose Ace, ancora accigliato 

 

"Forza vieni a prendermi"disse Horde mettendosi in una posa d'arti marziali 

 

"Jushi jushi gatling"disse Ace lanciando una raffica di pugni 

 

"Metal metal gatling"disse copiando la sua tecnica, riuscendo a reggere i pugni 

 

"Sei,anf,duro a morire,anf,Orco"disse Ace ansimando 

 

"Posso,anf,dire lo stesso"disse Horde, altrettanto stanco, ma si riprese subito 

 

"Ora che farai?"chiese Ace, riprendendo fiato 

 

"Ora ti farò affrontare il mio attaccato più potente"disse Horde, riferendo l'ascia, mentre il pugno si induriva 

 

"Great incredible Metal boiled Fist"disse, mentre Ace aveva un'espressione impassibile sul viso per via del nome"che originalità"ma il suo pensiero si spezzò quando vide il pugno di metallo diventare incandescente 

 

"PRENDI QUESTO"urlò e con una velocità unica colpi Ace al petto, ustionandolo gravemente 

 

"AAAAAAAARG"urlò Ace in preda al dolore, mentre i suoi compagni guardavano con orrore il loro capitano che veniva colpita 

 

"BRO TH TH TH TH, Hai perso stupido moccioso,sai è stata proprio quella stronza di una cowgirl ha darmi l'ispirazione per questo attacco"disse gongolando, mentre schiacciava il pirata con il piede tagliato sulla ferita, aumentando il dolore, continuando a ridere quando…

 

"LASCIALO ANDARE"urlò Walter, mentre puntava il fucile a Horde, che era del tutto indifferente 

 

"Mi faccia il piacere signor sindaco, non avete il fegato di spararmi,e poi sarebbe inutile, dato che sono immune ai proiettili"

 

"Quelli normali si, ma questo fucile è caricato a proiettili di Algamatolite"disse con rabbia e questo fece spalancare gli occhi di Horde 

 

"Ora cerchiamo di ragionare signor sindaco"disse in modo pratico 

 

"Niente ragionamenti, sono stato eletto con la promessa di proteggere questa città, ed è quello che farò"disse con voce ferma 

 

"E per farlo hai deciso di allearti con dei pirati?cosa credi ne penseranno i tuoi cittadini?"chiese con un ghigno 

 

"Se per tale decisione non mi vorranno più come sindaco lo accetto"disse con orgoglio  

 

"Non importa, anzi sai una cosa,ti ucciderò e diventerò il nuovo leader della città, tanto so che non hai la forza di uccidere"disse, tirando fuori la pistola e puntandola contro di lui, ma non riuscì neanche a raggiungere il grilletto quando 

 

"Jushi jushi…pistol"e il pugno colpi Horde in faccia, che poi si girò per vedere un'Ace con volto piuttosto incazzato 

 

"Ma cosa…?come?quando?chi? A no l'ultima la so, ma come è possibile che sei li dato che eri…"cercò di dire ma guardando in basso non vide Ace ma un Bassarisco ancora svenuto 

 

"Come è avvenuto lo scambio?"chiese non capendoci niente 

 

"Questo te lo spiego io"disse Harpoon apparendo dal nulla

 

"Approfittando del momento in cui discutevi con il sindaco,ho preso il corpo di Bassarisco e lò sostituito a quello di Ace"spiego con un sorriso presuntuoso, mentre tutti i presenti (ancora svegli) avevano lo stesso pensiero 

 

"Come fa a essere tanto veloce?"

 

"Non pensare che riuscirai a cavartela"disse Horde arrabbiato 

 

"Questo è tutto da vedere jushi jushi…"tentò di dire Ace ma Harpoon lo interruppe 

 

"ACE ASPETTA"urlò Harpoon e velocemente si lanciò verso di lui, per poi coprirlo con un grosso ombrellone,con confusione di tutti 

 

"Ehm Harpoon, che stai facendo?"chiese ma lui gli fece con la mano un conto alla rovescia 

 

"Cinque,quattro,tre,due,uno…"e appena finì un improvviso acquazzone si abbatte sulla città, durò sì e no 15 secondi, ma fu intenso,e ora Ace guardava Harpoon 

 

"Come facevi a saperlo?"chiese 

 

"Te l'ho detto, ma l'ha detto l'oceano"disse come se fosse una cosa normale 

 

"Harpoon tu…sai sentire la voce dell'Oceano!" disse ora completamente sicuro 

 

"Hmmm? quindi è così che si chiama, non lo sapevo"si espresse chiaramente con Ace che aveva una goccia di sudore 

 

"Possiede un grande potere e neanche sa di cosa si tratta, ma chi è questo ragazzo?e perché odora tanto di pesce?"era ora il suo pensiero 

 

"Se pensi che un acquazzone mi fermerà ti sbagli di grosso"disse Horde cercando di attivare i suoi poteri, ma essi non funzionavano,e lui si sentiva debole 

 

"Ma cosa…"disse ansimando 

 

"Non dirmi che non conosci il punto debole di ogni frutto del diavolo"chiese Ace,e Horde ora tremava,sia perché era bagnato…sia per il terrore 

 

"Oh no"fu il suo unico pensiero prima che Ace lo colpisse 

 

"Jushi jushi sickle"e con ciò lanciò le braccia dietro di lui, per poi lanciarsi a mo' di Rocket verso di lui, colpendolo in pancia e lanciandolo indietro, ma gli attacchi non si fermavano 

 

"Jushi jushi Bullet"pugno in faccia 

 

"Stamp"calcio in faccia 

 

"Rifle"pugno nello stomaco 

 

"Maledetto moccioso"disse Horde, ormai frastornato dallo scontro 

 

"La situazione si fa pericolosa, meglio darsela a gambe"pensò Plotty mentre scappava con un sacco di denaro in spalla, ma fu intercettato da Harpoon 

 

"Non ci provare tu"e con ciò prese la rete e la lanciò contro di lui, bloccandolo 

 

"Un giorno me la pagherai Harpoon"ma il ragazzo lo mise a tacere con un martello che aveva con sé 

 

"È finita Ogre"disse Ace ancora incazzato 

 

"A-a-aspetta parliamone, Ok non ti unisci a me ma sono disposto a pagarti se mi lasci andare,ti offro 600.000 Berry"ma Ace continuò ad avanzare 

 

"Ok facciamo 700.000",Ace avanzava 

 

"800.000",Ace avanzava

 

"900.000",Ace avanzava

 

"1.000.000,in vita tua non vedrai mai una cifra tanto alta"disse ormai con le lacrime agli occhi ma Ace si fermò 

 

"Ha quindi vada per…"ma Ace lo fermò subito 

 

"Ascoltami Bene"disse in modo fermo 

 

"Non accetterò la tua elemosina per tre motivi: uno 1.000.000 di Berry lo guadagno come niente,due non mi farò mai corrompere da una feccia come te,e tre…hai osato chiamare mia cugina una stronza"disse e si vedeva un vortice alzarsi intorno a lui 

 

"Senti non volevo…aspetta,tua cugina?"chiese scioccato, ma fu più scioccato da Ace che buttava le braccia all'indietro 

 

"Jushi jushi…"inizio con un sorriso selvaggio sul volto 

 

"ASPETTA TI PREGO"urlò disperato, ma fu tutto inutile 

 

"BAZOOKA"E con tali parole Ace colpì il grosso cacciatore, lanciandolo in aria il più lontano possibile,con Walter e Harpoon che guardavano la scena stupiti 

 

"Incredibile"disse Walter 

 

"Stupefacente"disse Harpoon 

 

"Questo è il nostro capitano"Dissero contemporaneamente Dice e Dahlia, mentre si rialzavano e Ace si avvicinava a loro 

 

"Tutto bene ragazzi?"chiese Ace 

 

"Ho avuto di peggio"disse Dice 

 

"Idem"disse Dahlia,a quel punto Walter si avvicinò a loro,e si inchinò 

 

"Vi ringrazio con tutto il cuore per aver liberato la mia città"disse 

 

"Gliel'ho già detto,un politico che si inchina a un pirata non si può vedere, quindi si alzi"disse Ace, colpendolo in testa col piede,e Walter si rialzò, ancora sorridendo 

 

"Piuttosto,sa consigliarci un luogo dove prendere una nave"gli chiese Ace 

 

"Beh,a Nord di quest'isola,a circa 2 giorni c'è l'isola di Usuba,famosa per i costruttori di navi e gli spadaccini di talento"

 

"Davvero, allora guadagnerò sia una nave che un nuovo nakama"disse Ace, battendosi il pugno in palmo, per poi vedere Harpoon che aveva preso tutto il denaro di Horde e messo in un sacco che si era caricato sulle spalle 

 

"Beh, grazie dell'aiuto e addio"disse cercando di allontanarsi ma Dice lo fermò 

 

"Dove credi di andare, non ho ancora regolato i conti con te"disse stringendo la presa sulla spalla 

 

"A-a-aspetta, sono sicuro che possiamo raggiungere un accordo"disse tremante 

 

"Certo come no"disse Dice 

 

"In effetti ha ragione"disse Ace, sorprendendo i suoi compagni 

 

"Che vuoi dire Ace? vuoi aiutare questo maledetto truffatore?"chiese Dice, iniziando a rimpiangere di essersi unito alla ciurma 

 

"Non importa, hai sentito il tuo capitano? Allora qualè l'accordo"disse Harpoon, pensando di aver trovato una scappatoia

 

Quanto si sbagliava 

 

"Semplice,tu ti unisci a noi come navigatore, e io impedisco a Dice di ucciderti"disse sorridendo 

 

"Oh,mi sembra perfetto…aspetta…COSA?" chiese scioccato 

 

"Già cosa?"aggiunse Dice 

 

"Sai sentire la voce Oceanica,una cosa molto rara e perfetta per un navigatore"disse complimentandosi con lui 

 

"N-non pensare che adulandomi riuscirai a convincermi"disse, cercando di nascondere un sorriso sul volto 

 

"Menomale che ho ereditato il carisma di mio padre"pensò Ace, mentre gli altri guardavano impassibili 

 

"Sei incredibile Ace"pensò Dice, ma non sapeva se in positivo o in negativo 

 

"È sempre così tra voi?"chiese Walter a Dahlia 

 

"Non me lo chieda, sono qui da meno di un mese"disse la ragazza dal seno piat… OUCH, ehm dal seno nella norma 

 

"Comunque, tornando alla tua proposta…"ma Harpoon non finì la frase perché la piazza fu invasa di persone 

 

"Sta bene signor sindaco?","abbiamo sentito dei rumori,va tutto bene?","cos'è successo a Ogre?, l'abbiamo visto volare via","chi sono quei ragazzi?" e altre domande venivano lanciate a raffica 

 

"Va tutto bene gente,questi ragazzi ci hanno appena liberato da Horde"disse indicando Ace,Dice e Dahlia, Harpoon si era già dileguato 

 

"Loro?" "Sul serio?" "E chi sono?",a cui Horde non sapeva esattamente come rispondere, non poteva dire che erano pirati 

 

"Ehm…ecco…loro sono…"ma fu interrotto da Ace 

 

"Noi siamo pirati"disse semplicemente, facendo spalancare le bocche dei cittadini e dei suoi compagni 

 

"Ace, che cavolo fai?"chiese Dahlia  

 

"Già, non faresti meglio a mentire?"chiese Dice

 

"Scusate ma non mentirò mai su ciò che sono"disse e questo fece aumentare il rispetto dei due nei suoi confronti 

 

"Non stanno mentendo signor sindaco?"chiese una donna a Walter

 

"Beeeeeh no"disse semplicemente, non sapendo come altro rispondere, facendo tornare l'attenzione dei cittadini su di loro 

 

"Quindi voi tre sareste pirati?"chiese un civile 

 

"Noi quattro siamo pirati"disse all'improvviso Harpoon, apparendo con…due sacchi sulla schiena?

 

"Giusto capitano?"chiese a Ace, che non sapeva cosa stesse tramandò, ma lo assecondò lo stesso 

 

"Si,io sono il capitano,e loro tre i miei compagni"disse, facendo sussultare Harpoon alla parola compagni 

 

"Uhm,ok, crederemo che dei pirati ci hanno salvato"disse un'uomo mentre incrociava le braccia 

 

"Bene,ora che tutto è risolto,noi c'è ne andremmo" disse Harpoon, ma a quel punto uno dei sacchi ha ceduto, facendo cadere…i portafogli dei cittadini. Ora era sceso il silenzio, mentre tutti guardavano Harpoon con un'espressione impassibile 

 

"Quelli sono i nostri portafogli?"chiese l'uomo 

 

"Sul serio Harpoon?"era il pensiero comune di tutti e tre i pirati 

 

"Oh ragazzi"pensò Walter, battendosi il palmo in faccia 

 

"AVEVAMO RAGIONE, VOGLIONO SOLO DERUBARCI"

 

"CRIMINALI"

 

"PRENDIAMOLI"

 

"A-a-aspettate, lasciatemi spiegare…"cercò di dire Walter ma Ace lo interruppe di nuovo 

 

"Beh non stupitevi, dopotutto siamo criminali"disse e con ciò,si caricò Dice, Dahlia e Harpoon sulle spalle e iniziò a correre 

 

"Un attimo Ace,mi è caduto il sacco di denaro"disse Harpoon indicando il sacco a terra 

 

"Che se li tengano, hanno bisogno di ricostruire la città"disse disinteressato 

 

"Ma era il mio bottino"disse Harpoon con le lacrime agli occhi 

 

"Non è un problema nostro"disse Dice, colpendolo in testa,a quel punto raggiunsero il molo, saltando sull'imbarcazione 

 

"Si riparte ragazzi"disse Ace, accendendo il Dial,attivando il motore

 

"Ok Ace"disse Dahlia, sedendosi sull' imbarcazione, intanto il molo fu invaso da una folla inferocita che urlava insulti a perdifiato 

 

"SFRUTTATORI"

 

"CRIMINALI"

 

"LESTOFANTI"

 

"NON FATEVI PIÙ VEDERE"

 

Ma furono interrotti dall'arrivo improvviso di Walter 

 

"Anche se l'avete fatto per denaro, GRAZIE DI TUTTO"urlò a squarciagola, sorprendendo i cittadini, ma nessuno decise di ribattere le sue parole 

 

Intanto in mare la piccola imbarcazione era ormai lontana dall'isola 

 

"Prossima destinazione capitano?"chiese Dice 

 

"Isola di Usuba,a procurarsi una nave e uno spadaccino, avanti tutta"disse puntando il dito verso l'oceano

 

"Sì capitano"dissero Dice e Dahlia, con Dice che poi colpisce Harpoon che stava in silenzio 

 

"Ehm sì capitano"disse Harpoon, con una goccia di sudore, mentre sul molo di Plums Town Walter li guardava allontanarsi 

 

"Segui sempre i tuoi sogni,ragazzo mio,quel tricorno ne è la prova"pensò Walter, sedendosi sulla riva 

 

Intanto a Usuba, seduto sotto una cascata c'era un ragazzo a torso nudo che meditava con la spada nella mano sinistra. Aprì improvvisamente gli occhi, sentendo che la sua vita stava per cambiare.


Fine Arco di Plums Town, prossimo Arco isola di Usuba 

 

Sì prega di commentare

 

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Usuba ***


Le avventure del Cacciatore Ogre:Il cacciatore continua a volare

 

Horde sta ancora volando per via del colpo di Ace 




 

Ace,Dice Dahlia e Harpoon avevano finalmente raggiunto Usuba, dopo un viaggio lungo…con contorno di scocciatore 

 

"Finalmente siamo arrivati, non ne potevo più"disse Harpoon, lamentandosi per l'ennesima volta 

 

"Taci idiota, sono tre giorni che ti lamenti"disse Dice

 

"Tsk, devo ricordarti che se non fosse per me ci avremmo messo più tempo, faccia da carnevale"disse offendendo il medico 

 

"Come mi hai chiamato? ladro da quattro soldi" rispose per le rime 

 

"Ripetilo se hai il coraggio"disse avvicinandosi a lui 

 

"Non ti temo idiota"

 

"BASTA IDIOTI"disse Dahlia, colpendoli entrambi in testa,mettendoli KO 

 

"Grazie Dahlia"Ace ringrazio il cuoco 

 

"Adesso l'unica cosa che voglio è farmi un bel bagno"disse la ragazza massaggiandosi le tempie 

 

"Tranquilla,ho saputo che Usuba ha le migliori terme del South Blue"disse Ace sorridendo, mentre Dahlia aveva un'espressione beata sul viso 

 

"Terme, quanto le adoro"disse con lo sguardo perso nel vuoto 

 

"Sigh, Grande,me li sono giocati tutti e tre" pensò Ace, decidendo di continuare il viaggio in silenzio 

 

Dopo un'ora raggiunsero finalmente Usuba 

 

"Eccoci qui"disse Ace scendendo 

 

"Allora, qual'è il piano capitano?"chiese Dice 

 

"Cerchiamo un luogo dove comprare una nave,e se ci scappa, dove reclutare uno spadaccino"rispose 

 

"A che ci serve uno spadaccino?"Chiese Harpoon,e Ace gli diede uno sguardo che dice 'non fare domande'

 

"Quando visitiamo le terme?"chiese Dahlia eccitata,e Ace in risposta gli accarezzò la testa 

 

"Una volta presa la nave Dahlia"gli disse sorridendo 

 

"Dove troviamo un costruttore di navi però?"chiese Dice 

 

"Scusate,state cercando un costruttore di navi?"chiese un'uomo con gli occhiali arancione simili a quelli di Sanji a Arabasta 

 

"Si esatto"disse Ace 

 

"Si da il caso che io conosca l'uomo giusto"

 

"Davvero Chi?"chiese Dahlia 

 

"Il maestro Nobunagun Hodes"disse con orgoglio 

 

"Nobunagun?"chiese Harpoon 

 

"È un'ex spadaccino in pensione che ora costruisce diverse cose in legno e acciaio, forse potrete chiedergli di farvi costruire una nave"rispose 

 

"Perfetto, dove possiamo trovarlo?"chiese Dice 

 

"Ha un'officina con su scritto sword time work, potrete trovarlo li"

 

"Ok, la ringrazio"disse Ace 

 

"Avrei un'altra domanda"disse Harpoon serio, attirando l'attenzione su di lui 

 

"Dove posso trovare occhiali come i suoi?"chiese facendo sudare tutti comicamente 

 

La ciurma si stava incamminando per l'isola, guardandosi intorno

 

"Non male come posto"disse Dice 

 

"Già,pensate che troveremo un bravo spadaccino?"chiese Dahlia 

 

"Dato il nome della città è possibile (Usuba= thin Blade)"disse Harpoon 

 

"Beh, prima pensiamo a trovare il costruttore di navi"disse Ace, per poi fermarsi improvvisamente 

 

"Ragazzi,di lato presto"disse,gli altri fecero quello che aveva detto, però erano perplessi 

 

"Che succede Ace?"chiese Dice,e lui indicò il motivo della sua ansia: polizia 

 

"I poliziotti cittadini sono abbastanza vicini alla marina, quindi cerchiamo di evitarli"disse piano, mentre guardava i poliziotti,o meglio, il probabile capitano: Aveva i capelli grigi e corti. Il suo vestito era un body nero che copre tutto il suo corpo tranne il viso e i capelli, sopra i quali indossa un kimono marrone chiaro con una cintura marrone e una lunga sciarpa rossa. Indossa anche stivali neri e un cappello di paglia nero.

 

"C’è qualcosa di strano in quell’uomo"Pensò Ace, che all'improvviso sentì uno strano brivido, quando il poliziotto gli passò accanto.

 

"Andiamo Ace?"chiese Dahlia, facendolo uscire dallo stordimento 

 

"Uh? Ah sì, certo"disse annuendo con la testa, dando un'ultima occhiata al poliziotto 

 

"Chi diavolo era?"pensò camminando

 

Più tardi,i 4 avevano finalmente raggiunto la loro destinazione, un magazzino con su scritto sword time work 

 

"Siamo arrivati Ace"disse Dice aprendo la porta "c'è nessuno qui dentro?"chiese e furono raggiunti da un'uomo: era alto,con lunghi capelli argentati, che finiscono appena sopra la sua spalla, e occhi azzurri metallici, che sembrano avere delle rughe sotto gli occhi.

 

Indossava uno yukata verde sotto un haori nero con bordi dorati con un motivo a zig-zag, e zori (sandali piatti) con tabi bianchi (punta divisa calzini).

 

"Salve avete bisogno di qualcosa?"Chiese l'uomo 

 

"Voi siete Hodes Nobunagun?"chiese Harpoon, ma in risposta l'uomo lo sollevo usando la mano destra 

 

"Non mi chiamo Hodes Nobunagun, ma Nobunagun Hodes, chiaro?"disse con rabbia 

 

"Cristallino"disse Harpoon, che fu fatto cadere 

 

"Comunque, di che avete bisogno?"chiese Hodes 

 

"Nobunagun-san, sappiamo che lei è un costruttore, quindi gli chiediamo, potrebbe costituirci una nave?"chiese Ace e Hodes alzò un sopracciglio 

 

"Una nave? E a che vi servirebbe?"chiese Hodes 

 

"A solcare i mari, come pirati"disse Ace con tono serio, non distogliendo lo sguardo dall'uomo 

 

"Pirati?,beh non mi interessa quale sia la vostra motivazione, prima una domanda, potete pagare?"chiese e Ace,fece un sorriso per poi inserire le mani…all'interno del proprio corpo,ed estrarre una grossa quantità di sacchi di denaro, sotto gli occhi stupiti dei suoi compagni 

 

"Ma cosa?, Ace come hai fatto?"chiese Dice 

 

"Posso immagazzinare oggetti inanimati all'interno del mio corpo, anche se in quantità limitata"spiegò 

 

"E di quanto denaro stiamo parlando?"chiese Harpoon 

 

"Circa 200.000.000 berry"disse come se fosse una cosa da niente,e i tre avevano le mascelle a terra 

 

"200…"iniziò Dice 

 

"Milioni…"disse Dahlia 

 

"DI BERRY"Urlò Harpoon,"SI PUÒ SAPERE DOVE LI HAI PRESI?"urlò il navigatore 

 

"Alcuni da furti commessi prima di prendere il mare,il resto appartenevano a Ginepro e Ganzack"

 

"Hai una buona mano come ladro,i miei complimenti"disse Nobunagun,a quel punto qualcuno entrò nel magazzino,era un uomo con una barba collegata alle basette e un paio di mustacchi, accompagnato da una ragazza coi capelli biondi e un vestito elegante 

 

"O salve Yuro-dono,Penny-dono piacere di vedervi"disse Nobunagun, porgendo la mano destra 

 

"Il piacere è nostro Nobunagun-san"rispose l'uomo di nome Yoru,"suppongo lei sappia perché siamo qui?"chiese l'uomo al fabbricante di navi 

 

"Esattamente,le assicuro che entro domani finirò di ricostruirla entro dopodomani"disse 

 

"Ok,a me va bene"rispose Yuro, per poi voltarsi verso i pirati 

 

"Oh perdonatemi,vi ho interrotto mentre parlavate con Nobunagun-san"disse chinando la testa 

 

"Tutto apposto,io sono Ace, loro sono Harpoon, Dahlia e…"ma si interruppe quando vide Dice…che stava flirtando con Penny

 

"Miss Penny,i vostri capelli brillano come l'oro più puro,e intravedo diamanti nei vostri occhi"disse tenendo la sua mano in modo galante, mentre i suoi compagni sudavano copiosamente, specialmente Ace 

 

"Oddio, è come zio Sanji"pensò, per poi vedere l'espressione irritata di Yuro-san, e decise di fermare il suo vice capitano 

 

"Mia dolce Penny,mi piacerebbe tanto portarla a…"ma non finì la frase,Ace lo colpì in testa,mettendolo KO, per poi rivolgersi al signor Yuro 

 

"Le chiedo umilmente perdono per il comportamento del mio amico,Yuro-san"disse Ace, chinando la testa, e Yuro annui

 

"Per stavolta farò finta di niente, ma la prossima volta,il tuo amico passerà un guaio"disse con fare minaccioso, che però non intimori per niente gli altri,a quel punto un'altra persona entrò nel magazzino,era il poliziotto di prima 

 

"Signor Yuro, non mi aspettavo di vederla qui" disse il poliziotto 

 

"Kokubo-san, piacere di vederla"disse rivolgendosi all’uomo in divisa, che si chiamava Kokubo 

 

"Kokubo? che originalità"pensarono i quattro pirati (Kokubo=Black Hat)

 

"Ero venuto qui per parlare con Hodes Nobunagun"disse rivolgendosi all'uomo, che lo guardava con rabbia e sospetto 

 

"Primo mi chiamo Nobunagun Hodes,secondo di che avete bisogno?"chiese monotono 

 

"A quanto pare,il tuo apprendista ha causato disordine in un locale"disse e Nobunagun si batté il palmo destro in faccia 

 

"Oh no,cosa combinato stavolta Goemon" chiese esasperato 

 

"A quanto pare ha scatenato una rissa in un ristorante, dove non ha pagato il conto, perché un tipo ha urtato la fodera della sua spada" disse il poliziotto, mentre tutti sudavano, con i pirati che si chiedevano che razza di ragazzo fosse 

 

"Di nuovo?"chiese Nobunagun-san, scioccando tutti di più 

 

"Ti do un avvertimento,se si ripeterà l'incidente,il ragazzo andrà in prigione, sono stato chiaro signor Nobunagun"disse guardando l'uomo con disprezzo 

 

"Certamente"rispose con altrettanto disprezzo 

 

"Beh io vado, Yuro-san,Penny-san"disse salutando i due 

 

"Kokubo-san"risposero entrambi 

 

"Beh,ci incamminiamo anche noi,alla prossima signor Nobunagun, andiamo Penny"disse prima salutando l'uomo,poi chiamando la figlia, che cercava di svegliare Dice 

 

"Arrivo papà"disse, per poi chinare la testa al signor Nobunagun e uscire dall'officina 

 

"Suppongo che quell'uomo non fosse un cittadino comune"disse Ace 

 

"Il signor Yuro è fra i più ricchi mercanti del South Blue, non è uno che morirà mai di fame, ma nonostante ciò vive comunque con una certa modestia, ma si è un po' chiuso in sé dopo la morte della moglie l'anno scorso" spiegò Nobunagun 

 

"Come è morta?"chiese Dice riprendendosi,"comunque grazie per il colpo capitano"disse con ironia e Ace alzò gli occhi al cielo 

 

"Pare che fu per un problema polmonare"disse decidendo poi di chiudere l'argomento 

 

"Tornando alla nave,mi spiace dirlo ma non potrò costruirne una"disse scioccando tutti e quattro 



 

Intanto al distretto di polizia Kokubo, insieme ad altri soldati stavano discutendo in modo sinistro 

 

"Allora è tutto pronto?"chiese Kokubo 

 

"Si capo"Disse un'uomo alto e grosso,pelato con la barba e che impugnava una doppia naginata 

 

"Il piano è perfetto"disse un'altro con le vestiti bianchi,uno strano panno in testa e dei nunchaku, molto più grossi di quelli di Bassarisco 

 

"Entro domani sera,ci impadroniremo del patrimonio di Yuro-san, Hatatatata hatatatata hatatatata"disse Kokubo, rilasciando una tetra risata nella notte

 

Fuori città,in un piccolo tempio c'era un ragazzo che meditava, per poi aprire improvvisamente gli occhi 

 

"Guai in arrivo"furono le sue uniche parole 

 

Si prega di commentare 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Lo spadaccino errante(nel senso letterario) ***


Le avventure del Cacciatore Ogre:Il cacciatore atterrà sull'isola di Kiwi

 

Horde finisce sull'isola di Kiwi, cadendo su un mucchio di fieno,sotto gli occhi sorpresi dei cittadini 



 

"Che significa che non puoi costruirci una nave?"chiese Dice,"se serve più denaro, c'è ne procureremo senza problemi e…"ma fu interrotto da Nobunagun 

 

"Sentite, non è una questione di denaro, è che non posso costruire una nave"disse in modo fermo 

 

"Potremmo almeno sapere perché?"chiese Dahlia, leggermente irritata dal comportamento dell'uomo 

 

"Vedete,il fatto è che…"cercò di dire Nobunagun, ma fu interrotto da Harpoon 

 

"Il vostro braccio sinistro non funziona vero"disse, attirando l'attenzione su di lui,"l'ho intuito dal fatto che non l'avete mai mosso"

 

"È corretto, ho perso l'uso del braccio 30 anni fa"iniziò Nobunagun 

 

"30?, ma quanti anni ha?"chiese Dice con una risatina, che fu messa a tacere dal bastone dell'uomo 

 

"Comunque, dopo aver perso il braccio ho smesso di combattere e mi sono ritirato nel South Blue,dove ora costruisco cose, ma nonostante la mia abilità sapendo usare un braccio solo, non potrei costruire un'altra nave"disse in maniera calma, che fece capire il suo punto di vista. 

 

“Allora perchè ha chiesto se avevamo il denaro per pagarla?”chiese Harpoon

 

“Mi viene spontaneo farlo”disse l’ex spadaccino con una risata,facendo irritare i 4.A quel punto la porta si spalancò e un ragazzo entrò nel magazzino. 

 

Era un giovane dalla carnagione chiara,di statura inferiore alla media, corporatura snella, con un viso androgino. Sembra essere nella sua adolescenza. Aveva capelli neri lunghi fino a metà schiena legati in una folta coda di cavallo 

 

Indossava un semplice kimono da uomo di stoffa scadente e consumata con un hakama umanori bianco, zori e tabi bianchi. Aveva una katana legata al fianco sinistro,con un drago disegnato nel fodero,e una collana di perle rosse intorno al collo 

 

"Hey Ojiichan,scusa il ritardo, ho avuto alcuni problemi giù alla locanda"disse massaggiandosi la testa, prima di essere colpito in testa da un bastone di Nobunagun 

 

"Primo non chiamarmi Ojiichan, secondo lo so il capitano Kokubo è venuto a riferirmelo, Goemon"disse irritato l'uomo

 

"Oh, quindi mister poco rassicurante ha colpito ancora"disse Goemon 

 

"Anche se quell'uomo è poco rassicurante, hai commesso degli errori, non pagando il conto e distruggendo la locanda solo perché uno ti ha urtato la fodera"disse sgridando il ragazzo 

 

"Ok lo so, proverò a risolvere questo problema"disse disinteressato, per poi rivolgere lo sguardo ai pirati"Chi sono loro?"

 

"Clienti"disse semplicemente 

 

"Hey"iniziò Ace, rivolgendosi a Goemon,"posso vedere la tua spada?"chiese, sorprendendo tutti 

 

"Perché scusa?"chiese Goemon socchiudendo gli occhi 

 

"Curiosità"disse semplicemente 

 

"Beh scusa ma non offro la mia spada al primo che passa"disse quasi indignato 

 

"Mi sembra giusto,beh visto che non potete costruirci una nave,noi togliamo il disturbo, andiamo ragazzi"e con quelle parole i quattro se ne andarono 

 

"Ojiichan,chi erano quelli?"chiese Goemon, ricevendo un colpo in testa 

 

"Quelli Goemon, erano pirati"

 

Più tardi 

 

"Si può sapere che ti è preso prima Dice?"chiese Harpoon al giocatore d'azzardo 

 

"Scusate, è che se vedo una bella donna senza fede al dito non so trattenermi"disse strofinandosi i capelli,con fare affascinante, facendo sudare gli altri 

 

"E allora perché non ci hai provato con me?"chiese Dahlia con falso disinteresse 

 

"Perché a malapena puoi essere considerata donna, figuriamoci affascinante"disse con nonchalance,e mezzo secondo dopo Dahlia l'aveva calciato contro il muro 

 

"Pensate che riusciremo a trovare un altro fabbricante di navi bravo probabilmente come lui?"chiese Dahlia,con il piede ancora fumante 

 

"Ne dubito,uno riesce a fare un doppio sei poche volte nella vita"rispose Dice mentre giocava con dei dadi, mentre tutti sudavano per via della sua ripresa veloce e il suo gioco di parole 

 

"Ora che facciamo capitano?"chiese Dice a Ace 

 

"Prima mangiamo,poi tutto il resto"disse semplicemente,guadagnandosi degli Ok dagli altri tre, quando videro il capitano Kokubo e i suoi soldati camminare,con tutti che gli facevano strada, spostandosi di lato 

 

"Però,deve essere davvero rispettato se tutti si spostano per lui"disse Harpoon 

 

"Più che rispettato,io direi temuto"disse Ace vedendo le espressioni spaventate sui volti dei cittadini, quando poi,con sua enorme sorpresa vide Goemon camminare in direzione dell' uomo 

 

"Che vuole fare quello svitato"fu il pensiero collettivo dei quattro e la scena dopo la si poteva facilmente vedere al rallentatore

 

Goemon e Kokubo si avvicinavano sempre di più, non guardandosi mai negli occhi. Si sorpassano a vicenda contemporaneamente. Tutto stava filando liscio, quando la fodera di Kokubo urta leggermente quella di Goemon 

 

"BASTARDO,OSI SFIDARMI, AFFRONTERAI LA MIA IRA"disse mettendosi posizione combattiva, mentre i pirati guardavano scioccati la scena, condividendo lo stesso pensiero 

 

"Questo ragazzo ha dei problemi"

 

"Tsk, ti consiglio di non sfidarmi di nuovo Goemon, non hai speranze"disse Kokubo 

 

"Questo è tutto da vedere"disse mettendosi in posizione di Battojutsu,con Kokubo che imitava la posizione 

 

"AAAAAAAH"urlò Goemon lanciandosi contro di lui, ma tutto ciò che Kokubo fece fu di guardarlo negli occhi e questo lo blocco per pochi secondi, ma quanto bastò perché Kokubo lo colpisce con il manico della spada e lo mettesse ko 

 

"Così imparerai a non scherzare con chi ti è superiore, moccioso"disse Kokubo, allontanandosi coi suoi uomini 

 

"Bastardo"fu tutto ciò che disse Goemon, alzandosi da terra, per poi sparire tra la folla, l'attenzione tornai ai pirati 

 

"A-avete visto anche voi ciò che è successo?" chiese Harpoon ancora scioccato dalla scena 

 

"Si, è come se Goemon avesse perso la concentrazione all'improvviso"disse Dahlia 

 

"Chi sa come Kokubo è riuscito a farlo,eh capitano"disse Dice a Ace che aveva lo sguardo vuoto 

 

"Quella mossa, sembra una specie di paralisi, ma non sembra un frutto del diavolo, allora che sarà?"stava pensando 

 

"Ehi capitano,mi senti?"chiese Dice schioccando le dita davanti a lui, risvegliandolo 

 

"Eh? O si scusa,ascoltate, per ora dividiamoci e ci ritroviamo al molo tra tre ore,chi trova un costruttore di navi, avvertirà gli altri"

 

"Ok Ace"dissero tutti e tre 

 

"Ma prima…"disse all'improvviso,"andiamo a mangiare"finì indicando un ristorante,con tutti che cadevano comicamente

 

Salto temporale: 1 ora 

 

I quattro si erano divisi e adesso Ace aveva raggiunto la spiaggia e adesso non sapeva più che fare, aveva passato tutto il giorno in cerca di un costruttore efficiente ma non l'aveva trovato e ora era vicino a una scogliera, sperando di riposare la mente 

 

"Dannazione, possibile che non ci sia un costruttore di navi buono in questa città?"si chiese con le mani in faccia, quando all'improvviso vide una figura vicino alla scogliera,era Goemon che guardava in basso con gli occhi socchiusi 

 

"Hey che combini spadaccino?"chiese di colpo Ace, spaventando il ragazzo 

 

"Che diavolo ci fai qui?"chiese irritato il ragazzo 

 

"Sai come,stavo passeggiando e…"ma fu interrotto da Goemon che lo trascinò in basso 

 

"Hey ma cosa…"cercò di dire, venendo messo a tacere dal dito di Goemon, che poi indicò in basso e guardando, vide Kokubo parlare con i due tipi della stazione (ace non li conosce però)e dai loro sguardi Ace capiva che stavano tramando qualcosa di losco 

 

"Allora tutto preparato Algira?"chiese Kokubo ai due 

 

"Sì signore, il piano è pronto"disse il pelato chiamato Algira 

 

"Meglio ripassarlo un'ultima volta ok?Lanzai a te la spiegazione"chiese e i due annuirono 

 

"Stasera scateneremo un'esplosione controllata in diversi angoli cittadini, mentre voi vi introdurrete nella villa di Yuro-san,e lo costringete a nominarvi vostro erede, per poi eliminarlo,Kokubo-san"disse quello coi Nunchaku, chiamato Lanzai, facendo spalancare gli occhi di Goemon e Ace 

 

"Che cosa?"pensò Ace 

 

"Sapevo che stavano tramando qualcosa" pensò Goemon indignato 

 

"E una volta eliminato sarò ricco oltre ogni misura Hatatatata hatatatata hatatatata"rise mentre i due lo guardavano male 

 

"Tranquilli avrete la vostra parte"disse impassibile e i due sorrisero 

 

"Bene,ci vediamo stasera"e con quelle parole si divisero 

 

Tornando sulla scogliera, Goemon stava fumando di rabbia

 

"Quei maledetti,ora li sistemo"disse lo spadaccino, preparandosi a saltare giu dalla scogliera, ma Ace lo fermò 

 

"Aspetta idiota, non puoi farlo"gli disse e Goemon lo guardò male 

 

"Perché?se non li fermo uccideranno Yuro-san e probabilmente anche Penny-dono"disse 

 

"Lo so, ma non hanno ancora fatto niente, quindi attaccandoli saresti nella parte del torto" gli disse serio 

 

"Quindi cosa? dovrei lasciarli fare per poi attaccarli?"

 

"No, ma buttarsi alla cieca non è mai la migliore opzione"gli disse, mentre gli veniva in mente suo padre e tutte le cavolate che gli avevano raccontato che aveva fatto 

 

"Scusa, ma per me è meglio prevenire che curare"disse Goemon mettendosi in posizione di Battojutsu 

 

"Allora lo decideremo con un duello"disse Ace, mettendosi in posizione combattiva 

 

"Tsk, per me va bene"rispose Goemon  

 

"AH"urlarono entrambi, lanciandosi l'uno contro l'altro, ma Goemon fu più veloce 

 

"Ryu kazakiri (Dragon's wind cut)"e con un veloce colpo, tagliò il ventre di Ace,ancora scioccato,non abbastanza da ucciderlo,ma abbastanza da stenderlo 

 

"Come…come fa a essere tanto veloce"pensò cadendo a terra, mentre Goemon guardava 

 

"Beh, è durato meno del previsto,"disse mentre si allontanava, quando Ace si rialzò 

 

"Non pensare che basterà"disse tirandosi su, scioccando lo spadaccino 

 

"Come fai a essere già in piedi"chiese per poi vedere il taglio rimarginarsi 

 

"Cosa-cosa sei tu?"chiese 

 

"Un ragazzo che ha mangiato un frutto del diavolo e che è diventato un'uomo di resina"disse 

 

"Un frutto del diavolo? Questo spiega tutto"

 

"Comunque non mi avresti ucciso lo stesso"disse Ace, facendo alzare a Goemon un sopracciglio 

 

"Da cosa lo deduci?"chiese 

 

"Dal fatto che la tua spada è una Sakabatou, ossia una spada invertita"disse indicando la sua spada che infatti aveva la lama nella parte interna 

 

"Mpff,solo perché tu lo sappia la mia Gyakuryūha(reverse stream blade),nonostante tutto è abbastanza forte da batterti"disse tornando in posizione combattiva 

 

"Ricominciamo, jushi jushi gatling"Ace sganciò i suoi pugni, ma Goemon li parò con la spada 

 

"Tsk, questo non ti basterà per fermarmi"disse per poi urlare 

 

"Ji Ryūha(earth dragon wave)"e con ciò striscio la spada nel terreno lanciando frammenti di terra e roccia contro di Ace, che rimase accecato 

 

"Dannazione, è più sveglio di quanto pensassi" pensò non accorgendosi che Goemon gli era arrivato alle spalle 

 

"Rasen ryu kazakiri(spiral Dragon's wind cut)"e si preparò a colpire Ace al collo, ma il pirata riuscì a spostarsi in tempo 

 

"Ok,ora basta"pensò ormai stanco Ace, piegando il dito indice e puntandolo verso il collo di Goemon 

 

"vai a dormire"disse e premete il dito nel suo collo, facendolo svenire 

 

"Bene,ora che me ne sono occupato, meglio avvertire gli altri"e con ciò si diresse nel punto di ritrovo, lasciandosi dietro un Goemon svenuto

 

Più tardi,si era fatta sera e cuoco, medico e navigatore si erano riuniti al molo 


"Trovato niente?"chiese Dahlia a Dice e Harpoon 

 

"Io ho trovato un bar con belle donne, ma mi hanno rubato il portafoglio"disse Dice abbattuto, mentre a Dahlia appariva un segno di spunta 

 

"Io non ho trovato niente, però ho scippato diverse persone per strada"disse mostrando i portafogli rubati, aumentando il segno di spunta della cuoca 

 

"Hey, ma quello è mio"disse Dice indicando un portafoglio e cercando di riprenderlo,con Harpoon che cercava di impedirglielo e Dahlia in risposta li tramortisce entrambi 

 

"Ah, spero che Ace abbia avuto più fortuna"e come per magia il capitano arrivò di corsa

 

"Hey Ace, hai trovato un costruttore di navi?"chiese Dahlia 

 

"No ma…uh che è successo?"chiese indicando i due ragazzi picchiati,"anzi non lo voglio sapere, ascoltate, abbiamo un problema"disse con tono serio, attirando l'attenzione dei tre

 

Dopo la spiegazione Dice,Dahlia e Harpoon erano in parte sorpresi e in parte arrabbiati 

 

"Quel bastardo,sfruttare così la propria posizione per un piano tanto orribile"disse Dice stringendo il pugno 

 

"Che vuoi fare Ace, tecnicamente non è un nostro problema"chiese Dahlia al capitano 

 

"È vero, ma se posso impedire un'omicidio lo farò, ascoltate ho un piano"

 

Intanto Goemon si era finalmente svegliato 

 

"Dannazione,quel ragazzo è davvero forte,ora però meglio raggiungere la villa di Yuro-san" disse iniziando a correre, ma per la fretta sbagliò direzione e finì per cadere giù dalla scogliera

 

Si prega di commentare

 

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** L'onore della spada ***


Le avventure del Cacciatore Ogre:La banda del cacciatore è in fuga da Plums Town 

 

I compagni di Horde stanno scappando da Plums Town, inseguiti da una folla inferocita,e Plotty ancora legato è costretto a saltare per muoversi 

 

Era ormai mezzanotte, la città era silenziosa, solo due persone stavano camminando in giro,quei due erano Algira e Lanzai che avevano posizionato gli ultimi esplosivi e si erano radunati in cima alla collina, molto affaticati 


"Ricordami perché dovevamo piazzare più di un esplosivo, per farli esplodere contemporaneamente, non sarebbe bastato fare esplodere il centro della città?"chiese Algira 

 

"Ancora? Con più esplosioni in seguito i cittadini saranno disorientati e soprattutto i poliziotti cittadini non sanno della vera identità del capitano, quindi dovranno essere occupati a mantenere l'ordine pubblico, hai capito ora?"rispose/chiese Lanzai esasperato

 

"Più o meno, l'importante è che entro domani saremo ricchi"disse Algira con un sorriso malvagio, mentre Lanzai sospirava 

 

"Si si certo,ora pensiamo a raggiungere gli altri in cima alla collina"disse Lanzai,e a quel punto avevano raggiunto il punto di ritrovo,e ora dovevano solo attraversare un cespuglio

 

"Hey ragazzi, eccoci qu…."cercò di dire Algira, ma ciò che lui e Lanzai videro li scioccò completamente:i loro compagni erano a terra malmenati di botte e in cima e loro c'erano Dice e Dahlia,con sorrisi vittoriosi 

 

"Ma cosa…che cosa…CHE CAVOLO STA SUCCEDENDO"urlarono i due in contemporanea 

 

"Hey vi riconosco, eravate oggi in città,chi diavolo siete?"chiese Lanzai 

 

"Noi? Siamo pirati"disse Dahlia 

 

"Pirati?"disse Algira 

 

"Si e siamo qui per farvi il culo"disse Dice scroccando i pugni, ma i due non si intimorirono 

 

"Non abbiamo ben capito che succede, ma una cosa è chiara, dobbiamo darvi una lezione"e i due estrassero le armi, Algira un'Alabarda e Lanzai dei doppi Nunchaku 

 

"Io prendo il calvo e tu l'altro"disse Dice a Dahlia scroccando le nocche 

 

"Come vuoi"disse iniziando a scaldare il piede 

 

"Muori"disse Algira girando l'albarda come un'elica, che Dice schivò velocemente abbassandosi 

 

"Brazilian Kick"disse colpendolo alla mascella, ma non ebbe effetto 

 

"Tsk,tsk,tsk,ci vuole ben altro per abbattermi" disse cercando di colpirlo in verticale, ma Dice la blocco con i polsi 

 

"Tutto qui ciò che sai fare?"chiese Dice e in risposta Algira fece un sorriso maligno 

 

"salamander stamp"urlò saltando in aria,puntando l'alabarda verso il basso e atterrando in maniera violenta,quasi schiacciando Dice 

 

"Merda questo era vicino"pensò,e purtroppo a Dahlia non andava meglio 

 

"salamander lock"disse Lanzai legando il polso di Dahlia coi Nunchaku, per poi lanciarla, ma lei atterrò perfettamente in equilibrio 

 

"Spoon"disse Dahlia cercando di dare un calcio verso lo stomaco, ma la corporatura magra di Lanzai gli permise di schivarlo, per poi estrarre delle pietre 

 

"batting salamander"ed facendo girare i Nunchaku lanciò le pietre come un mulinello 

 

"Cavolo"e velocemente cercò di deviare i sassi, ma alcuni riuscirono a ferirla, e senza volerlo si ritrovò accanto a Dice 

 

"Come va?"chiese il ragazzo con un falso sorriso, facendola sbuffare, mentre i due avversari si preparavano per il prossimo colpo 

 

"Pronto per la nostra combo?"chiese Lanzai 

 

"Con piacere"disse Algira 

 

"charge of the great iguana"urlarono lanciandosi contro di loro, agitando le armi e costringendoli a saltare indietro, facendoli sbattere contro degli alberi 

 

"Merda, singolarmente sono deboli, ma insieme sono forti"disse il giocatore d'azzardo 

 

"Già, sono come l'avena e il parmigiano"disse la ragazza facendo sudare Dice, che improvvisamente ebbe un'idea 

 

"Dahlia ascolta ho un piano"disse Dice a bassa voce alla ragazza 

 

"Ok ti ascolto"e con ciò sussurrò 

 

"Ci sto,ehi voi due, preparatevi che il mio attacco speciale vi distruggerà"disse Dahlia, attirando l'attenzione dei due 

 

"Colpo speciale?, siamo curiosi di vederlo"disse Lanzai beffardo,con Algira che rideva con lui 

 

"Peggio per voi"e con ciò inizio a girare su se stessa molto velocemente, per poi saltare in aria e continuare a girare,con Lanzai e Algira che iniziavano a preoccuparsi 

 

"mélangeur volant"disse mentre stava per sganciare un colpo, per poi fermarsi improvvisamente 

 

"ORA DICE"urlò e velocemente si abbassò e Dice si precipitò contro i due 

 

"Dance of Four Beast: Phoenix Kick"e con ciò sganciò un potente calcio al terreno, facendo volare in aria i due, per poi raggiungerli con un salto 

 

"Doppio Tobi geri"e colpì entrambi con due calci volanti,mettendoli al tappeto, per poi tornare a terra 

 

"Direi che abbiamo vinto"disse Dice a Dahlia 

 

"Avremo vinto quando avremo preso il telecomando dei detonatori"gli ricordò la cuoca 

 

"Ben detto calciatrice"disse Dice, anche se Dahlia non apprezzò il soprannome, ma mentre controllava le loro tasche non trovo niente 

 

"Questi non hanno niente"disse Dice 

 

"Controlla anche nelle mutande"gli consiglio Dahlia 

 

"CONTROLLALE TU LE LORO MUTANDE"gli urlò contro Dice indignato 

 

"Hahaha stupidi,pensavate davvero che avessimo noi il detonatore, quello è un compito che spetta al capitano, Ahahah"rise Lanzai, prima che Dahlia gli desse un calcio in faccia,tramortendolo

 

In contemporanea a ciò che che accade sul monte, ecco ciò che accade alla villa di Yuro

 

Kokubo si era introdotto nella villa e si preparava ad attuare il piano, ma per farlo doveva fare ancora una cosa, catturare Penny e usarla come ostaggio 

 

"Se non ricordo male,a quest'ora, la signorina Penny esce per 5 minuti in giardino a prendere una boccata d'aria, ne approfitterò immediatamente"pensò Kokubo, mentre si introduceva in giardino, però non vedeva nessuno 

 

"Che cavolo succede, dov'è Penny?"non poteva fare a meno di chiedersi 

 

"Se stai cercando Penny,sappi che non è qui in questo momento"disse una voce all'improvviso. Kokubo si girò e vide Yuro,con uno sguardo indecifrabile 

 

"Eh?oh Yuro-san,sa come,mi stavo facendo un giro per la città e senza volerlo sono capitato qui"cercò di dire Kokubo, ma già dallo sguardo si capiva che Yuro non gli credeva 

 

"È inutile che menti Kokubo,so del tuo piano di impadronirti del mio patrimonio"disse con tono solenne 

 

"E di grazie,chi vi avrebbe detto una cosa simile?"chiese Kokubo con tono da 'che cavolate va dicendo' ma sotto di esso si vedeva una vena minacciosa 

 

"Non sono portato a dirtelo,solo a fare questo"e con ciò schioccò le dita e una cinquantina di poliziotti entrarono in giardino, puntandogli contro spade e fucili 

 

"Capitano Kokubo, la dichiariamo in arresto" disse uno di loro puntandogli il fucile, ma in risposta Kokubo ridacchiò 

 

"Hatatatata ha tatatata ha tatatata, pensate davvero di potermi battere?mi fate compassione"e con ciò tirò su il cappello e il suo sguardo paralizzò tutti nell'area 

 

"La tecnica Tamashi no Katto (cut of soul )"fu il pensiero di Yuro, mentre Kokubo estraeva la spada 

 

"rotary cut"disse iniziando a girare come una trottola, ferendo tutti,e mettendoli al tappeto 

 

"Merda"pensò Yuro,mentre estraeva una pistola, ma un pugnale volante lo disarma 

 

"Se fossi in te non ci proverei"disse Kokubo,mentre si avvicinava a lui 

 

"Ora è giunto il momento di pagare"disse minacciando il riccone, quando improvvisamente…

 

"Normalnormal Stamp"e dal nulla Ace lanciò un calcio in faccia a Kokubo, che lo schivò senza problemi 

 

"Ancora tu?"chiese Kokubo scioccato di vedere il ragazzo 

 

"Esatto, ancora io"rispose Ace,col solito sorriso arrogante 

 

"Si può sapere che ci fai qui?"

 

"Semplice,sono venuto a impedire un'omicidio" disse Ace  

 

"Tsk, quindi pensi di potermi battere?"chiese il poliziotto criminale riprendendo la spada caduta 

 

"Beh, quello è il mio obiettivo"rispose Ace con le braccia dietro la testa, facendo irritare l'uomo 

 

"Non ti credere superiore,non puoi sconfiggere il mio stile Sanshōo Ittō-ryū"disse, ma l'ultima parte stupì Ace 

 

"Aspetta, hai detto Sanshōo Ittō-ryū?"disse Ace sentendo un brivido 

 

"Esatto,era lo stile ideato dal mio capitano, Kureiji Sanshōo"disse e Ace si sentì mancare, sentendo il nome 

 

"Kureiji…Sanshōo?"chiese ancora tremante 

 

"Esatto,vedi il mio vero nome è Atro ed ero il vice capitano dei pirati di Sanshōo, prima che il Boss decidesse di insegnare la sua morte uccidendo me e gli altri nostri compagni, ma io avevo intuito il suo piano e ho salvato la ciurma. Vedi tutti quelli che facevano parte del piano, compresi Algira e Lanzai, erano membri della ciurma"finì, con Ace che si era un po' ripreso 

 

Atro 

 

Ex vice capitano dei pirati di Sanshōo 

 

Taglia: 22.000.000 Berry 

 

"Quindi, hai salvato la ciurma e ora fai il poliziotto corrotto?"chiese Yuro, sorpreso dalla vera identità dell'uomo 

 

"Hatatatata, vedi il mio piano era di vivere tenendo un profilo basso finché non avrei trovato una facile soluzione di guadagno,e quando voi,Mister Yuro vi siete trasferito qui tre anni fa, ho iniziato a pianificare"disse 

 

"Aspetta, hai preparato questo da quando sono arrivato qui?"chiese Yuro sorpreso 

 

"Beh, ciò ho messo un'anno a idearlo,e un'altro per prepararlo fin nei minimi dettagli, calcolando ogni cosa"disse con fare intelligente 

 

"Hai calcolato il Fattore JJP?"chiese Ace 

 

"Che diavolo è il fattore JJP?"chiese Kokubo, o meglio Atro 

 

"Il fattore Jushi jushi pistol"e con tali parole Ace lo colpì in faccia con il pugno allungato, svegliando tutti dalla paralisi, che ora guardavano scioccati il ragazzo 

 

"Ma cosa?, come diavolo ci sei riuscito?"chiese Atro, mentre si puliva il sangue dalla bocca 

 

"Semplice, vedi ho mangiato un frutto del diavolo e sono diventato un ragazzo di resina"rispose Ace col solito sorriso 

 

"Un frutto del diavolo eh? Beh non ti salverà"e con ciò Atro si mise in posizione combattiva, posizionando la spada orizzontalmente sul petto

 

"Upright salamander skewer"e si lanciò velocemente verso di Ace, cercando di infilzarlo, ma Ace lo schivò velocemente 

 

"Jushi jushi Tsuchi"disse prendendola per il busto, ma un veloce colpo di spada gli tagliò entrambe le mani, facendolo indietreggiare,con orrore di Yuro 

 

"O mio Dio"disse il riccone coprendosi la bocca 

 

"Hatatatata, hai abbassato la guardia e ne hai pagato le conseguenze"rise maniacalmente l'uomo, prima di vedere le mani di Ace riattaccarsi 

 

"Come non detto"disse con uno sguardo neutro 

 

"Ora iniziamo a divertirci, Jushi jushi whip" disse Ace,con un calcio laterale, ma Atro riuscì a schivarlo, per poi saltare contro di lui 

 

"rumble of the salamander"disse piantando velocemente la spada a terra, e l'improvviso colpo sismico,fece traballare Ace 

 

"E ora Cutthroat salamander"e con ciò con un doppio colpo di spada trafisse Ace, lanciandolo all'indietro e questo l'aveva sentito 

 

"Merda,lo shock mi ha distratto e ho perso la concentrazione"pensò, per poi vedere Atro raccogliere una cosa,e quella cosa era il suo tricorno 

 

"Tsk che capello ridicolo"disse Atro, ma poi vide lo sguardo di Ace:era un misto di shock, rabbia e preoccupazione 

 

"Non osare toccare quel cappello"disse Ace con veleno, ma Atro non era affatto intimorito 

 

"Umpf, non prendo ordini da un ragazzino"e con ciò lanciò il capello in aria e lo taglio in due con un colpo di spada, sotto lo sguardo ora a pezzi di Ace 

 

"Il…mio…tricorno"disse Ace tremante, raccogliendo l'oggetto 

 

"Cavoli, quante storie per uno stupido oggetto"disse Atro, che ora si preparava a infilzare la testa di Ace quando…

 

"Ryu kazakiri"si senti e dal nulla Goemon apparve lanciandosi contro di lui, allontanandolo da Ace, sotto lo sguardo sorpreso di tutti 

 

"Cosa? Goemon? Da dove cavolo spunti?"chiese Atro scioccato 

 

"Ero qui dall'inizio, volevo intervenire subito ma ho visto Ace che voleva combatterti e ho deciso che sarei intervenuto solo in caso di emergenza" disse puntando la Sakabatou contro l'ex pirata 

 

"Quindi che vorresti fare?"chiese Atro col solito sorriso maniacale 

 

"E c'è da chiederlo"e con ciò velocemente si scagliò contro di lui. Ace intanto aveva uno sguardo basso 

 

"Pff, hai la brutta abitudine di sottovalutare i tuoi avversari moccioso"disse Atro incrociando le lame 

 

"O forse sei tu a farlo"rispose Goemon, slanciandosi all'indietro. Ace aveva messo la mano dietro la schiena e dal nulla qualcosa iniziò a uscire dalla sua schiena 

 

"Non sei alla mia altezza"Disse re-incrociando le spade 

 

"Parli molto Salamandra"Rispose irritando l'uomo 

 

"Non pensare di essere superiore"disse Atro, facendo lo sgambetto a Goemon, facendolo cadere. Ace aveva afferrato l'oggetto che aveva nella schiena e i suoi occhi brillarono di rosso 

 

"Addio moccioso"disse puntando la spada alla gola del ragazzo, preparandosi a infilzarlo quando improvvisamente…

 

"Kamaitachi"si senti e all'improvviso un fendente di vento volo verso Atro, lanciandolo violentemente contro il muro, mentre Goemon guardava stupefatto 

 

"Che diavolo è stato?"Si chiese Goemon e ciò che vide lo stupì. Ace aveva colpito Atro lanciandolo via,ma ciò che lo stupì fu che Ace aveva in mano una Bōken (spada di legno) con su scritto i kanji di 風の夜明け(Dawn's wind) e la impugnava con una certa abilità 

 

"Forza Goemon, sistemiamo questo idiota" Disse Ace con rabbia e determinazione, stringendo la spada 

 

Si prega di commentare 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** Spadaccino(e nave)reclutati ***


Le avventure del Cacciatore Ogre:Il cacciatore ha trovato un luogo dove mangiare 

 

Horde si ritrova davanti a un ristorante e decide di fermarsi a mangiare, facendo un'abbuffata 

 

Ace stava impugnando la spada e aveva uno sguardo determinato,e Goemon uno perplesso 

 

"Ehm avrei diverse domande"disse 

 

"Te ne concedo tre"rispose Ace 

 

"Ok:

1)1)Da dove spunta quella spada?

2)2)Che attacco era?

3)3)Tu sei uno spadaccino?"

 

"1) la tenevo nascosto dentro di me 

2) era un fendente di puro vento 

3) non sono un dilettante"rispose il pirata rispose Ace

 

"Ok mi basta, ma sei sicuro che una spada di legno sarà utile in un vero combattimento?"gli richiese 

 

"Detto da uno che usa una spada a lama invertita non suona un granché"gli fece notare 

 

"Touche"disse 

 

"Ti cedo il primo attacco"disse Ace 

 

"Come vuoi"rispose Goemon, impugnando la spada in orizzontale 

 

"Ryuganshin (lunge of the dragon's bullet)

"Disse lanciandosi velocemente con la spada dritta, ma Kokubo lo blocco con il capello 

 

"salamander trick"disse ed estrasse una pistola sparando a Goemon, che bloccò il colpo con il manico, per poi tagliare l'arma da fuoco 

 

"Uno come te non è degno di impugnare una spada"disse irritato lo spadaccino 

 

"Ora basta"disse Atro e i suoi occhi si illuminarono per un momento, ma stavolta non accade niente 

 

"M-ma cosa…."si stava chiedendo 

 

"Tsk,pensavi di usare la Tamashi no Katto?mi spiace per te ma ho finalmente capito il suo segreto,e giusto perché tu lo sappia quello di oggi pomeriggio era solo un test per capirne la funzionalità"disse puntando la spada contro di lui 

 

"Ti consiglio di arrenderti"gli disse il samurai, ma in risposta Atro gli lancia un fumogeno negli occhi, per poi calciarlo via 

 

"Grrrrrr, non puoi combattere lealmente?"Goemon chiese pulendosi gli occhi 

 

"Tsk,sono un pirata,i pirati non combattono lealmente, Hatatatata" disse Atro ridendo, ma questo fece incazzare Ace 

 

"Come puoi dire di essere ancora un pirata dopo che hai abbandonato il mare per questo piano contorto?"chiese Ace irritato, lanciandosi contro di lui, incrociando le spade 

 

"Ragazzino,tu che ne vuoi sapere di essere un pirata,un pirata è una persona che fa ciò che gli pare, fregandosene degli altri e prendendo ciò che vuole, ecco cos'è un pirata"

 

"Ti sbagli, essere un pirata vuol dire essere un'uomo libero, che segue i propri sogni,senza farsi mettere i piedi in testa da nessuno, è con questo ideale che diventerò monarca della pirateria"disse facendo spalancare gli occhi dell'ex pirata, del samurai e del riccone 

 

"Tu, Monarca? Ma fammi il piacere, non sai quello che dici"disse deridendo Ace 

 

"Ti sbagli,ne so molto più di te, traditore della pirateria"lo accusò Ace, rilanciandosi all'indietro 

 

"Ora basta, è il momento di finirla"disse prendendo una boccetta e cospargendo la spada, facendo spalancare gli occhi di Ace 

 

"Quella mossa, non sarà…"ma non riusci a completare il pensiero quando Atro incendio la spada 

 

"Flame vortex Salamander"disse facendo girare la spada in un vortice di fuoco 

 

"Hai qualche idea?"chiese Ace a Goemon 

 

"Si,tu prova a spegnere la spada,io ho bisogno di prendere la rincorsa"

 

"Va bene"disse Ace, con Goemon che iniziava a correre all'indietro 

 

"Tsk, ma guarda alla fine il codardo si è mostrato per chi è davvero"disse Atro 

 

"Ti consiglio di non sottovalutarlo" disse Ace, incrociando le spade 

 

"Come fa la spada a non bruciare?"chiese Atro 

 

"Non ho motivo di dirtelo"disse Ace prima di chiudere gli occhi 

 

"Soyokaze no kireme(cut of breeze)"disse e dalla spada di legno parti un getto freddo che spense le fiamme 

 

"Ma che diavolo?"si chiese Atro, prima che Ace urlasse

 

"ADESSO GOEMON"disse e improvvisamente Goemon saltò in aria, preparando la katana 

 

"DARYUTSUKI (Hammering Dragon's Thrust)"e con quel grido Goemon si lanciò a terra contro di lui, colpendo Atro in faccia con la parte senza lama, facendolo cadere a terra 

 

"Merda"disse una volta caduto a terra, ormai sul punto di cedere 

 

"Pare che sia finita"disse Ace, alzando la mano 

 

"Esatto"rispose Goemon, preparandosi a battere il cinque, ma Atro iniziò improvvisamente a ridere maniacalmente 

 

"Hatatatata, non pensate che questo basterà a fermarmi"disse tirando fuori un'interruttore, facendo spalancare gli occhi di loro 

 

"Dite addio ad almeno mezza città"e con ciò spinse il pulsante

 

Per un po' ci fu silenzio, prima che si sentisse una potente esplosione….in mare aperto 

 

"Ma cosa…?"si stava chiedendo Atro, ma la risposta non mancò ad arrivare 

 

"Se ti stai chiedendo cosa sia successo, è semplice. Ho chiesto al mio compagno Harpoon di raggruppare insieme a al vecchio Nobunagun…"

 

Puntualmente Nobunagun ha starnutito 

 

"...di riprendere gli esplosivi da voi caricati e portarli in mare aperto"disse sorridendo

 

In quel preciso momento Harpoon e Nobunagun si trovavano in mare a guardare l'esplosione,con Harpoon che aveva il fiato corto 


"Dannazione Ace, per causa tua ho dovuto correre più del solito"disse ansimante,mentre Nobunagun lo guardava con interesse 

 

"Sei davvero veloce ragazzo, appena posizionavano gli esplosivi,tu li portavi via,mi hai davvero sorpreso"disse l'ex spadaccino, complimentandosi con lui 

 

"Diciamo solo che sono abituato a correre"disse con uno sguardo stanco, "piuttosto grazie per avermi creduto quando ti ho raccontato quello che stava accadendo"

 

"Tranquillo, non avevo mai creduto che quell'uomo fosse una brava persona"disse lo spadaccino con un solo braccio 

 

"Beh, comunque grazie vecchio"disse Harpoon, beccandosi poi un colpo in testa 

 

"Non chiamarmi vecchio"Disse irritato,con Harpoon che adesso aveva un bernoccolo 

 

Tornando a noi Atro era molto arrabbiato 

 

"Merda scherziamo, non può finire così,ho lavorato molto a questo piano e…"ma non riuscì a finire la frase perché Ace lo zittì con un calcio in faccia, per poi rivolgersi a Goemon 

 

"C'è l'abbiamo fatta eh?"chiese il pirata 

 

"Sì"rispose lo spadaccino battendogli il cinque 


Salto temporale: il giorno dopo 

 

Era passato un giorno da tali eventi, Atro e i suoi sgherri sono stati arrestati e fino all'arrivo della marina rimarranno nella prigione cittadina,e Yuro,per ringraziare i pirati e Goemon li ha invitati alle terme(con goduria di Dahlia),e attualmente ci troviamo nei bagni maschili 

 

"Ahh le terme la pura essenza del piacere"disse Dice entrando con un' asciugamano, mostrando il suo fisico ben sviluppato, ma indossando ancora la sua mascherina 

 

"La tua descrizione non è esagerata"disse Ace, già immerso…e con muscoli molto più ampi 

 

"Hahaha,vedo che sei già entrato capitano"disse il giocatore d'azzardo, per poi vedere una cosa strana 

 

"Ehm Ace, il tuo potere ti fa crescere una terza gamba?"chiese Dice 

 

"Uh?, no perché?"chiese perplesso e Dice distolse lo sguardo 

 

"N-niente"disse vergognato, prima di essere interrotto 

 

"Hey ragazzi, scusate il ritardo"disse Goemon e lui e Nobunagun entrarono,e Dice noto una cosa 

 

"Ragazzi indossate dei Fundoshi?"chiese vedendo le loro strane mutande

 

"Certo,esse sono le mutande da veri uomini"dissero mettendosi in posa, facendo sudare i due 

 

"Certo"disse Dice 

 

"Meglio che non dica che ne ho un paio"pensò Ace, per poi notare una cosa 

 

"Hey Dice dov'è Harpoon?"chiese 

 

"Ha detto che non lo attirano le terme"disse mentre si avvicinava al muro che separava la parte maschile da quella femminile 

 

"Ehm che cosa stai facendo?"chiese Ace 

 

"Tsk, non è ovvio? la cosa più importante che un vero uomo fa alle terme"disse 

 

"Ossia?"chiese Nobunagun 

 

"SPIARE LE RAGAZZE CHE SI FANNO IL BAGNO"urlò iniziando ad arrampicarsi, ma una volta in cima vide Dahlia,con un sorriso preoccupante…e una mazza di ferro 

 

"Ehm, giuro che non è come sembra"disse sudando 

 

"Certo,certo…"disse prima di colpirlo e ri-lanciarlo in acqua 

 

"NON PROVARCI PIÙ PERVERTITO"gli urlò prima di tornare giù, raggiungendo Penny,mentre gli altri maschi guardavano il giocatore d'azzardo messo KO 

 

"Imbecille"era il pensiero di tutti e tre 

 

"Comunque Goemon avrei una richiesta da farti"disse Ace allo spadaccino 

 

"Uhm?,che cosa?"

 

"Unisciti alla mia ciurma"disse facendo spalancare gli occhi dello spadaccino 

 

"Beh, è una bella proposta,ci penserò"disse andando sotto la fontana a meditare 

 

"Quel ragazzo è un vero samurai"pensò Ace immergendosi di nuovo 

 

Il giorno dopo 

 

"Che cosa voleva farci vedere, Nobunagun-san"chiese Ace,mentre l'ex spadaccino li portava verso il molo, e i quattro rimasero scioccati da ciò che videro 

 

"Che ve ne pare?"Chiese Nobunagun mostrando loro una grande nave 


La nave in questione era una Caracca 

Aveva una poppa alta ed arrotondata, con cassero molto pronunciato e bompresso, e prua rinforzata da un castello. Gli alberi, di altezza differente, montavano vela quadra davanti (albero maestro e albero di trinchetto) e latina sull'albero di mezzana,e la polena era a forma di Fenice 


"L'ho chiamata la Mighty Phoenix ed era l'ultimo mio lavoro su richiesta di Yuro-san"disse lasciando la parola al riccone 

 

"Volevo regalarla a Penny,ma dato che ci avete salvato,lei vuole che l'abbiate voi"disse 

 

"Vi prego di accettarla"disse Penny, abbassando la testa,e la risposta arrivò subito 

 

"Accettiamo,Penny San"disse Ace, abbassando a sua volta la testa, in segno di ringraziamento 

 

"Oh, quasi dimenticavo",Disse porgendogli il tricorno aggiustato"Tenga, l'ho riparato"e Ace lo accetto balbettante 

 

"Non-non so come ringraziarvi" disse inchinandosi a terra, e Penny era ora imbarazzata dalla scena 

 

"N-n-non è necessario che vi inchinate,Ace-san" rispose scuotendo le mani,mentre gli altri guardavano divertiti la scena, mentre Harpoon esplorava la nave 

 

"Whoa, la nave è enorme"disse Harpoon, avendo appena completato il giro 

 

"Scendi per favore, Nobunagun deve spiegare come funziona,e io non ci capisco niente"disse Ace al navigatore, che scese irritato. A quel punto Goemon arrivò con una borsa in spalla 

 

"Ah Goemon,vedo che alla fine hai deciso"disse Acee

 

"Esatto, navigherò con voi, ma sappiate che non mi interessa niente del tuo obiettivo, l'unica cosa che voglio è completare il mio"disse Goemon allungando la mano al capitano 

 

"Come vuoi"disse stringendo la sua mano,e Goemon sentii una voce 

 

"Spadaccino reclutato"

 

E poi si avvicinò a Nobunagun

 

"Grazie per tutto ciò che ha fatto per me vecchio"disse piegandosi a terra, per ringraziare l'ex spadaccino 

 

"So che diventerai un grande spadaccino Goemon, comunque…"disse colpendolo in testa per l'ennesima volta 

 

"NON CHIAMARMI VECCHIO"urlò, ma non riusciva a non ridere, seguito da tutti gli altri,e poi si avvicinò a Ace 

 

"È probabile che la nave non durerà per sempre, quindi dovrai prepararti a cambiarla un giorno"disse e Ace aveva uno sguardo serio 

 

"Lo so, ma finché non arrivo a Water 7,o un'altra isola dove costruiscono navi, farò in modo che essa sopravviva"disse appoggiando la mano alla nave 

 

"Nave reclutata"

 

I 5 erano ormai partiti e Yuro e Nobunagun guardavano in lontananza 

 

"Pensi che riusciranno a completare i loro obiettivi?"chiese Yuro 

 

"Probabile, loro rappresentano la nuova generazione"disse Nobunagun 

 

"Sai il ragazzo ha detto che vuole diventare il monarca della pirateria"e questo sorprese l'uomo 

 

"Davvero? sorprendente"disse 

 

"Credi che ci riuscira?"chiese il riccone 

 

"Ne sono certo,sai mi ricorda mio ex capitano"

 

Hodes Nobunagun 

 

Ex spadaccino dei pirati del grifone d'oro

 

(vecchia ciurma di Stephen)


"Siete tutti pronti?"chiese Ace dalla polena a forma di Fenice 

 

"Sì capitano"disse Dice dal timone 

 

"Sì capitano" disse Dahlia dalla porta della cabina 

 

"Sì capitano" disse Goemon dall'albero maestro 

 

"Sì capitano" disse Harpoon…con un paio di occhiali arancioni 

 

"Allora verso nuovi orizzonti"disse Ace,puntando il dito verso il mare 


Si prega di commentare

 

Fine Arco di Usuba 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4037333