KiraKira90Interview

di KiraKira90
(/viewuser.php?uid=70601)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1.Follia! ***
Capitolo 2: *** 2.Ghiaccio in sala! ***
Capitolo 3: *** 3.Ghost! ***
Capitolo 4: *** 4.Buster! ***
Capitolo 5: *** 5.Monsters! ***
Capitolo 6: *** 6.Pelle! ***
Capitolo 7: *** 7.Calco! ***
Capitolo 8: *** 8.Fiaba! ***



Capitolo 1
*** 1.Follia! ***


Lo studio è completamente buio e il silenzio regna…

All’improvviso la voce della conduttrice del programma rompe la curiosità, insinuatasi negli spettatori in attesa.

“Benvenuti allo show più seguito del momento!! ^^

Il KiraKiraInterview ha oggi degli ospiti d’eccezione!!

Sono all’apice del successo e i loro nomi sono già entrati nella storia del manga/anime, presentiamo oggi i nuovi talenti scoperti dalla grande mangaka, Rumiko Takahashi! Signori e signore…

Il cast di Inuyashaaaaaa!!!!!!!!”  ^__^

La sala si illumina e sulle poltrone rosse compaiono seduti comodamente, in tutto il loro splendore, i nostri ospiti. KiraKira si avvicina saltellando al palco, percorrendo il lungo corridoio, mentre ai suoi lati gli ospiti del programma applaudono e fischiano entusiasti.

La conduttrice si posiziona al centro del palco, mentre in mano stringe gelosamente la scaletta. (Cartelletta rigida! ^^ Very professional!!)

“Grazie Grazie!” iniziò a gesticolare la presentatrice, inchinandosi burlescamente “Ma lasciate un po’ di applausi anche ai nostri ospiti” ironizza, mentre liscia vistosamente i capelli e si sistema i bordi della giacca, tirandoli verso il basso.

Il pubblico esplode in una fragorosa risata e persino gli ospiti non possono trattenersi, divertiti.

KiraKira sorride, mentre attende che gli applausi terminino.

“Bene, scherzi a parte… Io avrei una scaletta da seguire..” sentenziò seria, mentre sfogliava rapidamente le pagine appuntate sulla superficie plastica che reggeva. Ha la fronte corrucciata mentre guarda attentamente cosa deve fare “… ma Chi se ne frega!!” dice disinvolta all’improvviso, in un momento di follia, mentre lancia la cartella lontano, come un frisby, e quasi non colpisce un cameramen.

“Scusa, scusa! Giuro che non era un attentato! Ma, si sa, il programma deve andare avanti sempre e comunque!” annuncia fra gli applausi e i ‘Brava’ per aver mandato al diavolo la scaletta.

“Bene! Ma torniamo ai nostri ospiti!” conclude, voltandosi per sedere al centro del lungo semicerchio. La sua poltroncina bianca è posta fra Inuyasha e Sesshomaru. KiraKira si volta verso il pubblico con un’espressione raggiante, fingendo indifferenza. “Sicuri che la sedia bianca sia la mia?”

Il pubblico si unisce in coro. “Sììììììììììììììììììììììì

“Ok!”

KiraKira con un leggero colpo di tosse si ricompone, andandosi a sedere. “Che CULO!!!!” esclama e un’altra ondata di risate si fa avanti. Inuyasha ridacchia, imbarazzato, mentre Sesshomaru sorride vistosamente, coprendosi la bocca con due dita, e sistemandosi sulla sedia. KiraKira li guarda a turno, con un sorrisetto sulle labbra.

“In mezzo a due uomini, ricchi, belli e famosi…

C’è una leggera pausa, mentre sposta lo sguardo a destra e a sinistra e solleva le sopracciglia.

“Il sogno della mia vita…” ammette sospirando.

…E…

 mannaggia…

ho messo i mutandoni della nonna!!”

Il pubblico, specie quello femminile è incontenibile. Shippo sembra, persino, spanciarsi dalle risate nel vedere le facce allibite, divertite e vergognate degli interessati, ma l’atmosfera è decisamente rilassatissima. “Ok, ora che abbiamo confidenza… (ci scambiamo dopo il numero)…” precisa “possiamo iniziare l’intervista!!”

“Direi prima le signore…

“Ma come?” la interrompe Inuyasha. “Ci tartassi in questo modo e poi ci lasci per ultimi?”

“Hai assolutamente ragione Inuyasha!” ammise annuendo vistosamente. “Perdonami anche tu Sesshomaru!” mormorò arricciando le labbra e sbattendo le ciglia nella sua direzione.

“Non preoccuparti Kira-chan!” la tranquillizza lui, mentre una espressione ebete compare sul volto della conduttrice.

“Mi ha chiamato Kira-chan!” esulta sventolandosi le mani per riprendere aria. Il programma è uno spasso e gli ascolti stanno decisamente aumentando. L’intervistatrice si ricompone e la sua voce ritorna alla normale frequenza. “Giusto così, per sapere… Premetto che non c’è nessun interesse da parte mia…” specifica “Siete fidanzati?”

Altre risate.

“Io con lui? NO!!” afferma Sesshomaru, indicando Inuyasha. KiraKira lo guarda di sbieco, cercando di trattenersi dal ridere (non può è la presentatrice!!^^)

“L’atmosfera del programma è contagiosa!!” dice controllandosi, mentre il pubblico si diverte a guardare come KiraKira si piega in due dal ridere. Dopo alcuni secondi riesce ad alzare la testa dalle ginocchia e guarda Sesshomaru. “Con te mi ci vorrà un po’ per riuscire a parlarti senza ridere!” afferma sghignazzando e voltandosi verso Inuyasha. “Tu sei fidanzato?... CON UNA RAGAZZA?” precisa guardando Sesshomaru, che rimane in silenzio sorridendo. “Preferirei non rispondere …” ammette Inuyasha.

“D’accordo non c’è nessun problema …” lo tranquillizza KiraKira. “Kagomeeeeeeeee?” la chiama disinvolta. “Sì, cara?”

Inuyasha è il tuo uomo?” l’interessato è paonazzo.

“Più che essere il mio uomo, direi che è il mio cane!!” il pubblico ride.

“Come ho già detto la follia è contagiosa!”

“Ma è vero! Guardate qua! A CUCCIA!!!”

Un tonfo micidiale e Inuyasha e steso a terra. “Cavolo sei il primo uomo, cioè cane, che mi cade ai piedi! Non pensavo di fare questo effetto!”

Peccato che l’hanyou non risponda … Che ci sia rimasto secco stavolta??

Inuyasha?” lo chiama KiraKira, preoccupata, punzecchiandolo con la punta della scarpa.

Non sembra dar segni di vita!

Kagome forse sarà meglio chiamare Kaede!”

“Non c’è ne bisogno, Kira-chan!” (l’effetto è completamente diverso se a chiamarla così è Sesshomaru!^^)

Sango ci pensi tu?” chiede Kagome all’amica.

“Certo!” dice, alzandosi “Hiraikotsu!!” urla, mentre lancia il grosso boomerang d’osso.

Inuyasha scatta in piedi in preda all’istinto animale! “Un osso gigante? È mio!!!!!”

Uno degli ospiti principali vestito di rosso, si lancia addosso al pubblico, tentando di afferrare con i denti quel succoso boomerang. Peccato che fra lui ed il pubblico ci fossero le telecamere ... -.-

Una gran confusione, urla, una serie di A CUCCIA, mentre KiraKira tenta di tranquillizzare gli spettatori, prima che tutta l’attrezzatura esplodesse e la trasmissione venisse interrotta.

“Niente paura gentili telespettatori! La vostra KiraKira ha tutto sottocontrollo!” afferma, mentre schiva Kirara che le passa accanto in volo. “La trasmissione riprenderà il prima possib…

____________________________________ connessione terminata________________________________

 

 

Ci scusiamo per l’improvvisa interruzione a causa di problemi tecnici.

Il programma riprenderà non appena possibile. ^^

 

***

A seguito dei danni subiti la produzione ha deciso di procedere con interviste singole! Alla prossima!! ^^

KissKiss KiraKira90

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2.Ghiaccio in sala! ***


“Buongiorno, Buonasera, non so che ora sia…” esordì la voce della conduttrice del programma.  

“Prima di iniziare credo che sia d’obbligo chiedere scusa! Chiedo scusa, da parte mia e dell’intera equipe, per la conclusione burrascosa dell’ultima puntata di KiraKiraInterview. Ma se qualcuno non fa il vaccino antirabbia non è colpa mia…” precisò. “A grande richiesta però, abbiamo deciso di continuare quella disastrosa intervista, ma…” l’intero pubblico è incuriosito.

 “… visti i precedenti …” continuò, mostrando i resti di una giraffa, praticamente annodata. ^^

“… abbiamo deciso di intervistare il cast in gruppi più ristretti o, addirittura, singolarmente. Lo so, morite dalla voglia di sapere chi sarà l’ospite di quest’oggi! ^^”

Un brusio si sollevò, mentre la suspence aumentava.

“Giustamente avremmo dovuto iniziare dal protagonista, ma sono ancora infuriata con lui! Comunque niente paura, non appena ripagherà l’attrezzatura, TUTTI I DANNI ARRECATI, potrà essere dei nostri!” a queste parole tutti gli striscioni dedicati all’hanyou si abbassarono tristemente.

“Ospite di oggi un degno sostituto! È un duro, è bello, è 100% japan…

Ladies and gentlemen… Lord Sesshomaruuuuuuuuuu!”

Una musichetta di sottofondo accompagna l’apertura del dietro le quinte, mentre il nostro divo entra con la sua tipica camminata alla principe di ghiaccio.

Il pubblico esplode, alzando di impulso dei fantastici striscioni. ‘I love the dog’, ‘Gold in your eyes’ e robe del genere. ^^

KiraKira lo invita a sedersi di fronte a lei, al centro del palco. “Innanzitutto grazie per essere qui!”

“Grazie a voi per avermi invitato …”  dice, mentre stringe la mano alla presentatrice e la bacia sulle guance.

“Mamma mia! Che emozione!” ammette KiraKira, mentre entrambi si siedono.

“Non mi laverò più la faccia!” esclama, facendo comparire i primi sorrisi sui volti dei presenti. Persino Sesshomaru arriccia le labbra in una smorfia divertita.

Comunque…” continua “… non siamo qui per parlare di noi!”

“Giusto, giusto! Perché c’è un noi!” esclama lui, stando allo scherzo.

“Se vuoi possiamo parlarne più tardi… nel mio camerino!” KiraKira riesce a far scoppiare dal ridere l’ospite.

“Incredibile una risata!” esclama KiraKira fissando Sesshomaru incredula. “Credevo che la tua mimica facciale non si spingesse a tanto!!!” ammise lei.

“Bé sono ancora giovane, ho solo 300 anni, e non mi sono iniettato del botox, perciò riesco ancora a compiere simili sforzi!!” ^^

“Ecco a questo proposito toglimi una curiosità, mia e di tutte le ladies della sala… Tu sei vero?” le risate abbondano. “Cioè sei 100% natural??”

“Non proprio…” ammette lui.

KiraKira si sistema sulla sedia e si sporge nella sua direzione. “Che skoop! E cosa ti sei rifatto?”

“Bé, ammetto che queste non sono le mie vere unghie!”

“Cioè te le hanno ricostruite?”

“Sì, la nostra regista Rumiko voleva la perfezione e desiderava degli artigli realistici, quindi…

“Tutto qui? E io che mi aspettavo un ritocco al naso, alle orecchie o ai pettorali…

“No, No, per il resto sono come mamma mi ha fatto!”

“Complimenti alla MAMMA!!!! Un applauso …” il pubblico esegue, mentre KiraKira si prepara per la prossima domanda. “Ecco parliamo dei rapporti coi tuoi genitori …”

Sesshomaru è visibilmente agitato. “Non c’è da star tranquilli con te in giro Kira-chan!”

“Tasto dolente?”

“In effetti …”

“Bene!” ^^ “Premiamolo allora …”  decise lei, mentre il pubblico concordava.

“Com’è stato il rapporto con loro?”

“Bé …”Sesshomaru cercò di trovare le parole.

“Ho capito! In poche parole più che discreto …” tagliò KiraKira, mentre tutti si sbellicavano.

“Sì, sì, diciamo che eravamo una famiglia felice!” ironizzò lui.

“Sesshomaru è il tuo vero nome?” chiede lei.

“Direi di sì!”

“Ti chiami ragazzo assassino?” 0.o?

“Sì! I miei genitori mi volevano molto bene …” scherzò lui. ^^

Tutti ridono.

“Devo dire che il Sesshomaru reale è molto diverso da quello del manga! Mai e poi mai, avrei sospettato di questo tuo lato comico …” c’è una pausa riflessiva. “Ma non è che ha mandato la controfigura??” chiede seria KiraKira alla produzione, prima di scoppiare a ridere.

“Noi siamo attori, recitiamo una parte, fingiamo, ci immedesimiamo, perciò se in quel momento devo essere lo spietato e glaciale principe dell’Ovest io lo divento … Però, poi, in realtà non ho un solo braccio! Come puoi notare ne ho due!”

“Eh, NOTO, NOTO, non ti preoccupare!” sospira lei, mentre il pubblico sghignazza.

Sesshomaru ride. “Sì, le apparenze ingannano!”

KiraKira non risponde e lo studio sprofonda in un imbarazzante silenzio. Dopo alcuni secondi, passati a fissare Sesshomaru si risveglia “Ah, scusate mi ero incantata a guardarlo!”

Il pubblico scoppia a ridere. “Eh, scusate! Anche io ho i miei limiti!!!! Poi volete mettere con un sex symbol del genere di fronte, qualche lampadina scoppierebbe anche a voi!” si giustifica di fronte al pubblico.

“A proposito come vivi questa condizione? Il fatto di essere il bastardo, l’uomo per cui le donne cadono ai tuoi piedi!”

“Innanzitutto, preciso che di bastardo c’è solo mio fratello …” KiraKira sorride (famiglia felice! ^^) “… e poi, io non vi ho mai capite voi donne! Più uno è un disgraziato, più vi innamorate …”

“Ma ovviamente tu non approfitti della cosa??” chiede ironica KiraKira.

Sesshomaru ridacchia. “Credevo di essere il disgraziato!!!!!” afferma ridendo.

Nooooooooooooo! Mi distruggi il mito del misogino!!” ^^ si lamenta lei, buttandosi di peso sulla sedia.

“Sono un demone non un angelo!” si giustifica.

“È proprio vero! Bello e dannato!” commenta Kira-chan.

“Toglimi una curiosità, oltre a quelli più visibili in viso, hai altri segni particolari, che ne so un piercing all’ombelico, un dragone tatuato sul petto …?”

“Bé, sì! Ho tatuati i diritti d’autore sul bacino!”

KiraKira si alza, rivolgendosi al pubblico. “Chi lo vuole vedereeeeee?”

Un coro all’unisono gridava il proprio entusiasmo ed assenso.

“Il pubblico sovrano!” afferma la conduttrice rivolgendosi a Sesshomaru.

“E che faccio mi spoglio in diretta?” chiede Sesshomaru preoccupato, ma divertito.

KiraKira si era appena seduta, ma con uno scatto fulmineo è di nuovo in piedi ad aizzare il pubblico a gridare. “NUDO! NUDO!”

Sesshomaru non ha altra scelta, mentre KiraKira si siede di fronte a lui, e specifica che non c’entra nulla con il fatto di vedere meglio. ^^ (sì, certo!!!)

Lo youkai si sbottona la camicia (era vestito casual stavolta! ^^) e mostra il tatuaggio che affiora dai pantaloni, fra l’esaltazione delle fans. “Ho un impulso irresistibile di porgergli cinque dollari!” ammette KiraKira scatenando ancora di più il pubblico.

Ormai però la trasmissione sta volgendo al termine.

“Allora ora siamo quasi alla fine e c’è una prova da superare! Che ogni ospite deve superare!”

“Oh, dio sono già preoccupato!” ammette lui mentre si riveste.

“Portate lo scatolone!” ordina KiraKira, mentre un pacco regalo piomba dall’alto senza preavviso. “Non intendevo così!!!!”è_é

La presentatrice apre la scatola e tira fuori un costume da babbo natale.

“Sperando che tu sia buono tutto l’anno …”

“Io quel coso non me lo metto!” esclama deciso lui, interrompendola.

“Dai dai! Non farmi arrabbiare o chiamo il canile municipale!” lo sgrida lei.

“Va bene!” uggiola, mentre se lo infila e si mette tanto di barba riccioluta. “Ed ora?” chiede lui rassegnato.

“Ora ti siedi e fai babbo natale! Anzi babbomaru! Così posso sedermi sulle tue ginocchia e chiederti la villa al mare che tanto desidero!”^_________^

Tutti sorridono, mentre Sesshom… cioè babbomaru è costretto a recitare in quella messinscena.

“Te l’avevo promesso in fondo che alla fine saremmo riusciti a stare soli, io, te e milioni di telespettatori!”

Conclude KiraKira prendendolo in giro un’ultima volta.

“Da te ci si può aspettare di tutto e di più, Kira-chan!!”

 

----- alla prossima puntata! Chi sarà la sfortunata??? ^^ -------

 

 

Ringrazio tutti i lettori silenziosi e non in particolare kohoshi che ha gentilmente commentato e l’ha pure inserita fra i preferiti!! ^^

KissKiss KiraKira

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3.Ghost! ***


È giunto il momento … La terza puntata sta per iniziare e tutti i KiraKirafan si stanno sprangando in casa, appropriandosi del telecomando. Uno zapping alla velocità della luce ed ecco che il volto della conduttrice compare sul teleschermo. (Che poi sarei IO!! ^__^)

“Eccoci in diretta con la terza puntata di KiraKiraInterview! Lo so che aspettavate questo momento con ansia, ma vi assicuro che ne varrà la pena, perché … ^^ “(KiraKira abbassa improvvisamente il tono della voce, confidandosi con il pubblico)

“… Abbiamo una sorpresa che i nostri ospiti ignorano … Per la riuscita dello ‘scherzo’ (^^Hihihi) mi serve la collaborazione di tutti!! Dovete far finta di nulla come se non ne sapeste niente!” ;D

La conduttrice riporta la sua voce alla normale frequenza.

Bene… Vi presento la nostra ospiteeee!!!” alla pronuncia del pronome femminile anche stavolta i vari striscioni si abbassano, fra il malumore delle fans.

KiraKira tenta di dare spiegazioni.

“Credevate davvero, che Inuyasha riuscisse a ripagare TUTTO quello che ha distrutto così presto? Neanche Miroku con le sue piccole truffe sugli esorcismi ci riuscirebbe tanto in fretta!!!”^^

“MA … torniamo a noi!!! È mistica, è venerataaaaaa … e pure molto incaz … (cioè^^) arrabbiata…^^

Un bell’applauso per Kikyooooo….” Il pubblico applaude, ma non con molto entusiasmo …

“Oh, che avete? Ho detto un bell’APPLAUSOOOOO!!” il pubblico non si sprona.

“Lo scherzo … pensate allo scherzo..” bisbiglia KiraKira e allora sì che gli applausi abbondano … ^^altrochè!!!

Dalle quinte Kikyo avanza (tacco 12 e abitino nero!^^), credo che un cameraman si sia slogato il collo da quanto l’ha ruotato. (per guardarle il sedere OVVIAMENTE!!^^)

Benvenutaaa… benvenutaa…” grida KiraKira, mentre le va incontro.

Kikyo le stringe la mano e si sporge per baciarla. KiraKira evita il contatto prendendo di sorpresa la miko.

“Perdonami, ma prima è mio preciso dovere fare un annuncio…KiraKira si rivolge verso le telecamere.

“Sesshomaru lo so che le mie guance sono state tue… (SIGH) Sappi che anche se il mio lavoro me lo impone… Se dovranno toccare le labbra di altri e altre… saranno per sempre tue…” concluse fingendo di svenire per lo struggimento d’amore, mentre rideva come una disgraziata. ^____________^

Scusate… non ho saputo resistere!” ammise piegandosi in due.

Kikyo mi spiace che tu abbia dovuto assistere alla mia patetica sceneggiata!”^^

“Figurati …” la tranquillizzò, mentre finalmente si salutavano come si deve. “Sapevo che venire qui era un rischio!”

“Ma dai…”^^(KiraKira stà pensando allo scherzo) “Cosa te lo fa pensare? Sensazione miko?” ironizzò, mentre entrambe si sedevano nei soliti posti al centro.

“Ecco … visto che hai tirato in ballo i tuoi poteri… Io avrei una curiosità, mia, personale!”

“Veramente li hai tirati in ballo tu… comunque dimmi…  ^^” precisò la sacerdotessa.

Ecco… mi chiedevo se queste sensazioni vanno bene anche per prevedere il tempo, le sfighe … Insomma… Ti hanno mai fatto vincere al lotto??” prime risate (occhio alla KiraKira humor tecnique… ^____^)

Kikyo sorride. “Guarda, da come hai incominciato, credevo quasi che mi avresti fatto una domanda seria!” ridacchiò.

“Se pensavi questo probabilmente hai sbagliato programma…”^^ e KiraKira ne spara un’altra delle sue (di BATTUTE!!! ^///^ mica flatulenze!!^^)

“No! Sono piuttosto sfigata, ma lo si può intuire…

“Sì in effetti…

“Zitella, morta e reincarnata!! Ho perso il fidanzato ed anche il lavoro!”

“Sì, che palle non morire mai, no??” chiese, mentre il pubblico si scompisciava ed anche Kikyo non riusciva a trattenersi.

 “Prova tu ad avere un corpo fatto d’argilla!! L’umidità ti uccide le articolazioni, credimi!!!”

“Purtroppo la mia mente non riesce a concepire un corpo simile, è limitato al silicone ed al collagene .… Chirurgia moderna, sai ….”

“Sì, Sì ho presente! Il lato positivo dell’essere fatta d’argilla è che di lifting non ne hai bisogno!”

“Giusto, giusto un po’ di pongo e sei come nuova… “^^ Una risata generale si solleva.

“Quindi i tuoi poteri, ai tempi moderni, sono inutili da quanto ho capito…

“Devo dire che sono fantastici per individuare i saldi!!”

“Ma va?” KiraKira è molto interessata…

“Tipo queste scarpe…” e le mostra. “Le ho comprate oggi a metà prezzo, perché ho sbagliato strada e sono finita davanti a quel negozio!”

“Che stanghe, guarda qua, tacco 12!! Posso togliertene una o svengo sul posto …”

“NONO! L’argilla non suda ed emana sempre una piacevole freschezza alpina, muschiata …”

“Sei una bambola gonfiabile o un’arbre magique?^____^” e le risate abbondano.

“Un mix, decisamente un mix!!”

“Senti un po’, ma tu, come noi ti conosciamo, sei eternamente incazz… arrabbiata, invece sei qui a parlare di saldi con me… Cos’è sta storia?”

recito la parte di una a cui hanno rubato l’amore, la giovinezza, la felicità e la vita … Un po’ incazzata DEVO esserlo!!!!”

“Ecco tanta fatica per non dire quella parola e in zero due, TRACK, fatto il danno!”

“Scusa, scusa mi prendo tutta la responsabilità!”

“Senti che ti chiedo… hai animali domestici??”

“No, sono allergica al pelo…

KiraKira rimane in silenzio per alcuni istanti. “Di gatto??” chiede titubante.

No……. di CANE!!!”

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

 KiraKira esplode seguita dal pubblico. “Ti prego è troppo per il mio povero cuore!!”

“Eppure è così!!”

“Quindi il rapporto con Inuyasha era soprattutto NASALE!!”

“Sì!! Non sai quanto mi imbottivo di antistaminici per poter recitare con lui! Per quello avevo sempre un po’ quell’aria da rinco!!”

Giù risate a più non posso….

“Fantastico!!! Ora però devo chiederti di accomodarti di là però, perché la seconda parte del programma sta per iniziare e come ti abbiamo spiegato in precedenza, non potrai assistere…

“L’ho detto che non c’è da fidarsi di te Kira-chan!!” Kikyo si alza e scompare dietro le quinte accompagnata da un tecnico del programma (Hojo^^)

“Non fate casino in camerino, voi due!” grida la conduttrice, mentre se ne vanno e il pubblico non resiste.

“Ed ora………………….” riprende lei.

“PUBBLICITÀ!!!!”

FINE PRIMO TEMPO ^_________^

Perdonate la pubblicità (nemmeno io la sopporto), ma l’intervista mi ha preso più del previsto e così dovrà uscire in due momenti!!

Lo scherzo sarà rivelato solo nella seconda parte, durante l’intervista di… (Vi piacerebbe saperlo!!!^_______^)

Resistete, presto lo saprete!!!!!!!! ^____________^ Intanto ditemi se anche questa intervista vi è piaciuta!!! ^^

KissKiss KiraKira90

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4.Buster! ***


INIZIO SECONDO TEMPO

“Bene!! Finalmente siamo tornati! Quanto accidenti è durata la pubblicità?????? Credevo che potesse durare al massimo qualche minuto … invece è decisamente passato un sacco di tempo!”

(Chiedo scusa per l’attesa ai miei lettori … KiraKira90 si merita un sonoro A CUCCIA!!^^)

“Regia?? Tutto a posto? Kikyo si è mummificata in camerino o c’è ancora speranza??”

Un tecnico le si avvicina e poi scappa via …

“Bene! Viva in terra ed ossa!! ^^ Mi dicono che l’altra nostra ospite ha fatto la muffa nell’attesa … Ricordo che lei è la nostra PRIMA ospite di stasera … ^^ Giustooooooooooo???????” (ricordate lo scherzo??^^)

“Giustoooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!” risponde il pubblico in coro.

 “Scusate l’attesa miei cari telespettatori, ma non è colpa mia se quei DISGRAZIATI della regia non sanno fare il loro lavoro …” (tutte scuse, tutte scuse -.-)

KiraKira90 alza la voce rivolgendosi a loro. “Farò mettere delle poltrone molto scomode in modo che sia impossibile appisolarcisi sopra!!!!!” ^^

KiraKira90 arrabbiata non è molto piacevole da guardare …

“Ma bene!! Salvo convenevoli, siamo qui per ridere, chiedere ed acclamare … siamo avidi di gossip, di situation lovelove e di triangoli ^^ … Ladies and gentlemaaaan … Miss … Kagome Higurashiiiiii!!!”

Parapappa-parara

Parapappa-parara

Parapappa-parara

Para-para-para-para

… (la riconoscete la canzoncina di Uomini e Donne??^^)

Kagome esce dalle quinte e scende le scale accompagnata dalla mitica musichetta, totalmente diversa da Kikyo, indossa sneackers, jeans strappati, bustino nero, manicotti a rete e kefia emo. (non sbarrate gli occhi!! È lei ^^ proprio Kagome!!)

Kaggy si siede sul divanetto rosso. (intonato con la canzone!^^) KiraKira90 la guarda schoccata … *0*

L’ospite incrocia le gambe, mentre mastica una mega big-babol.

Inizia a soffiare  dando forma ad una bolla rosa. *SPAK*(l’ha fatta scoppiare^^)

“Sera a tutti! Come butta?” domanda, mentre il silenzio regna. KiraKira90 si scrolla di dosso la sorpresa (sembra Inuyasha che si asciuga dall’acqua^^ BRRRRRRR!!^^)

“Scusa la poca accoglienza, ma … io mi aspettavo la dolce Kagome in uniforme scolastica!”

Kagome ride. “Infatti la metto solo a scuola, normalmente, per uscire mi vesto così!!”

“Una Dark lady???? 0.o??? Scooooooooooop!!”

“Sì, non ho mai sopportato quella divisa … come la scuola del resto …”

“Mi distruggi il mito della Sailor Kagome, la paladina della giustizia che veste alla marinaretta e sconfigge il male a suon di A CUCCIA!!!^^” il pubblico finalmente ha una reazione … le prime risate.

“Credo che tu abbia sbagliato manga/anime, Kira-chan!! ^__^”

“Giusto! Giusto! Ma permetterai un po’ di stupore nel vederti in queste spoglie!! Sei la BAD GIRL della situazione!!”

“BAD GIRL? Non esageriamo …”

“Bè anche in divisa non eri una santa con tutti gli a cuccia che si è beccato Inuyasha …”

“Bè devo ammettere che da una splendida sensazione di potere …”

“Ma non è che hai uno di quei rosari da regalare a Kira-chan?????? Eh?????” ^^

“Mi spiace, ma funziona solo coi mezzo-demoni, non credo che sul tuo raga funzionerebbe …”

“Ma cosa hai capito … è per il mio cane!!” ^^ altre risate.

“In questo caso vedrò cosa poter fare …” sorride lei.

“Scusa, ma devo proprio chiedertelo … Tu ed Inuyasha …”

“Sììììììììììììì…”

“L’avete… ^///^ si insomma…U///U”

“MA!!” *///* “Che domande! Non mi sembra proprio il posto per parlarne!!!!!”

“D’accordo! Cambiamo argomento … Sei vergine????” (Il pubblico esplode!^^)

“MAAAAAAAA!!!” protesta Kagome. (Quanto è bastarda KiraKira90^^, ma gli spettatori vogliono sapere … ^^)

Il pubblico si zittisce subito, curioso.

“Ma cosa avete capito???? Intendevo il segno zodiacale!!” ^____^ ridacchia KiraKira90, rimproverandoli per finta.

Kagome è paonazza… (Altro che Bad Girl!!^^)

“Infatti io NON so che in oriente i segni zodiacali sono diversi!!”^^ precisa ridacchiando Kira-chan. (lo sa perfettamente…^^)

“Infatti…” si ricompone Kagome, cercando di evitare l’argomento.

“Allora sentiamo … sei più pecorina, coniglietta o cavalla??”^____^ 

Le risate esplodono. (I segni sopra citati sono pecora, coniglio e cavallo!^^)

Kagome è un peperone!!!!! ^________^

“Tranquilla ogni allusione sessuale è PURAMENTE casuale!”^_^

“Ne sono CONVINTA!!” ridacchiò. “Comunque sono del segno del BUE!”

“Nooooooo! Addio battutacce …” ^^

“Meno male!!” si sollevò lei.

“Bon Bon, forse te l’avranno già chiesto, ma … fino a che punto ti sei spinta con Inuyasha?????”

“Ma … è la stessa domanda! Solo con parole diverse!!” sorride rassegnata.

“Ma noooooooooooo … è solo una tua impressioneeeeeeeeeeeeeeeee!!”

“Se vuoi proprio saperlo … l’avrò portato si e no due volte a passeggio … tutto qui!!”

KiraKira90 ridacchia …

“Collare di pelle suppongo …” ^________^ (impossibile trattenersi!^^) “… Comunque, ho un’altra bella domanda per te!”^^

“Fammi indovinare … senza alcuna allusione sessuale, giusto??” ‘-.-

“Certamente!! Non siamo mica in un orario a fascia protetta!!” ^^(peccato che il rating sia vietato ai minori di 14 anni! ^^)

“Sentiamo allora …” si sistema sulla poltrona rossa sempre col sorriso sulle labbra.

“Domanda seria!!”

“Tu seria? Incredibile!” *0*

“Non interrompermi o ritorno alla tipologia di domanda precedente!!^_____^”

“No! No! Prego continua …” la scongiura lei. KiraKira90 ridacchia.^^

“ Tu hai recitato per la prima volta in Inuyasha, a Feudal Fairy Tale … è stato il tuo esordio insomma …”

“Sì, sì! La mia prima parte importante è stata questa!”

“Ma è vera questa storia? Che all’inizio tu non ti eri presentata per questa parte?”

“No, è stata Rumiko a richiamarmi per la parte della studentessa, in costante viaggio nel tempo, in precedenza ero appena stata scartata per la parte dell’emanazione di Naraku!”

“Ma dai? *0* Tutt’altra parte … ma giustamente per una che si veste da BAD GIRL ^^…” Kagome ridacchia.

“Sì, in effetti mai e poi mai avrei pensato alla parte che poi ho ottenuto!”^^

“Quella di protagonista …  E da lì successo, fama e riconoscimento …”

“Sì! Grazie anche alla somiglianza con Kikyo …”

“Sostanzialmente CULO, quindi …”

“Sostanzialmente …” ^_______________^

“E l’ emanazione??” 0.o?

“La parte per cui mi ero presentata è stata assegnata a Kagura, a pieno merito tengo a precisare!”

“Infatti di signora del vento ce ne è una sola!^_^ Anzi, ne approfitto per salutarla e per augurarle in bocca al lupo per il nuovo film che sta girando …”

“Sì, un remake di Via col vento(^_^) diretto da Toshiya Shinohara!”

“Lo stesso regista dei vostri quattro film, se non sbaglio?”

“Esattamente! Ma allora le cose le sai ...” sorride Kaggy.

“Mi tengono ancora qui -.- … un motivo ci deve essere se sopportano una rompi balle come me … ^_^

Ma basta parlare di quanto sia colta e raffinata^^ …” taglia la presentatrice, lisciandosi vistosamente i capelli con fare esagerato, per sottolineare l’ ironia delle sue parole. ^^

“Non mi sono dimenticata di quello che stavo per chiederti …………….. A proposito ……………………………….. che stavo dicendo????????^^”

“Con la mente contorta che ti ritrovi è impossibile prevederlo …^^” ridacchia Kagome.

“Ah, sì! (Il neurone è tornato in funzione!^^) Dicevo … che la tua carriera di successo è iniziata per puro caso … perché tu in precedenza non avevi mai recitato parti importanti, giusto?”

“Sì, diciamo che parecchie volte ho fatto la comparsa in Maison Ikkoku, in Ranma 1/2 , ma mai niente di più …”

“Eh eh eh eh eeeeeh …” Kira-chan sghignazza^^ “… ma io soooo …”

“Kami-sama devo preoccuparmi??” 0.o’ chiede l’ospite sospettosa.

“Io so che hai fatto anche parecchia pubblicità, però!^______________^”

“Sì, vero … Dove vuoi arrivare Kira-chan?? 0.o?” il sospetto cresce. ^^

“Ed io ho trovato delle immagini piuttosto interessanti … di quando tu hai fatto da testimonial per una marca di jeans …”

“Ahahahahahahahah!” Kagome ride “Ora ho capito dove vuoi arrivareee!! ^^”

KiraKira90 ha ancora la risatina ebete sul volto. “Kaggy nudaaaaaaa”^___________^

“Lo sapevooooooo! Non ho scampo con te!!” ^^

“Ecco la dolce studentessa con solo i jeans addosso …^^” ed un’immagine della foto in questione compare lasciando tutti nello stupore.

http://media.animegalleries.net/albums/userpics/78071/Inuyasha%20Kagome%2081.png(N.B.La suddetta foto non me la sono inventata, se andate su immagini google e digitate Kagome, la trovate come terza foto…^^ )

 

 

 

 

 

 

(KiraKira90 è sempre attenta alle sue fonti!!^_______^)

 

“Scusami, ma devo far notare una cosa al pubblico …” KiraKira90 si gira ignorandola, conversando tranquillamente col pubblico, mentre lei ridacchia fra sé.

“Gnocca!! eh???” ^_________________^ Il pubblico esplode e neanche Kagome si trattiene.

“Perizoma lei … mica mutande della nonna come me!”^^

“Maaa ……” si rigira verso Kagome che ha il volto affondato nella mano, celando risate ed imbarazzo. “Mi viene spontaneo chiedere … Quanto vicino alla tua graffiante biancheria è giunto il nostro hanyouuuuuu?????” il pubblico è incontenibile.

“Bastaaaaaaaaa!” si dispera lei non riuscendo però a trattenere le risate. “Allora precisiamo il rapporto che c’è fra me e lui …”

“ALLELLUUUUUUUUUUUUUUUIA!! Finalmente qualcosa di interessante, iniziavo seriamente a rompermi …”^^ (si rompeva delle sue stesse domande…)

Kagome sorride. “Siamo colleghi ed ottimi amici …”

“Quindi vi frequentate anche al di fuori dell’ambito lavorativo??”^^

“Sì, ma ci vediamo soltanto come amici …”

inuyasha_e_kagome_100.jpg image by Xx_Kagome_xX“Amici … Ok!” in quel preciso istante un’altra foto compare.

(N.B. Immagini, inuyasha e kagome, seconda immagine^^)

 

 

 

 

 

“Amici … sì, sì lo vedo …” ^^

Kagome ride. “Mi stava dando un bacio sulla guancia … tutto qui!” tenta di salvarsi.

“Parliamone…” KiraKira90 impugna la sua fedele penna laser disegnando cerchietti sulle parti in esame.

“Da notare l’inclinazione collo viso … Le labbra protese … gli occhi teneramente chiusi … il contatto mano polso … chiaro segno di possesso … ed i nasi in costante avvicinamento …”

Il pubblico presta molta attenzione. “Da tutto ciò posso dedurre che non si trattava di un semplice bacetto sulla guancia …^^”

“Fregataaaaaaa!!” è costretta ad ammettere Kagome.

“Assolutamente fregata!!”^^

“D’accordo… siamo PIÙ  che amici … usciamo insieme, TUTTO QUI!!”

“Cavolo con una che sponsorizza quel paio di jeans ci uscirei anche io!” sghignazzò KiraKira90 accompagnata dal pubblico.

“Quindi siete love-love insomma …” ^^

“Momentaneamente siamo solo love!” precisò Kagome. “Usciamo da poco, insieme … ora per favore cambiamo argomento …”

“Certo come preferisci, a tuo discapito e pericolo però …” ^^

“Ti prego abbi pietà …” la scongiurò.

“Sul set sono nate altre storie interessanti??”

“Cioè …”

“Io so che tu eri fidanzata con qualcuno che poi hai rivisto sul set di Inuyasha …”

“Bè, sì! Una storia finita male di tanto tempo fa …”

“Però so che siete rimasti amici giusto?”

“Sì, gli ho persino fatto da testimone al suo matrimonio …”

“Sul serio??????” 0.o??

“Sì, Sì! Strano che tu non abbia foto di questo …” sorride Kagome.

“Puoi sempre portarmene un poche del matrimonio …”^^

“Non ci sperare … ^^” ridacchia lei.

“Comunque si sta parlando di Bankotsu, giusto??”

“Sì, proprio lui …”

“Rivelazioni stasera, vero??” ridacchia KiraKira90.^^ “E chi sarebbe la fortunata sposa…”

“Immagino che tutti voi conosciate la ragazza cinese, che al contatto con l’acqua fredda diventava una gattina …”

“Shampoo?????????? 0.o???”

“Esatto! Una delle tante fantastiche attrici che ho conosciuto sul set di Ranma ½ !”^^

La salivazione di KiraKira90 ha i livelli azzerati, troppe emozioni tutte assieme …

“Me lo portate un bicchiere d’acqua, o stavolta ci resto secca!” prega la regia.

“Credo sia il caso di terminare l’intervista per ora… come ti è già stato detto dovrai attendere per un po’ dietro le quinte …” ^^

“Dopo stasera, nulla può riuscire a spaventarmi …” ^^ridacchia Kagome, mentre a KiraKira90 viene data una bottiglia d’acqua.

“A più tardi allora!” la saluta lei, mentre l’ospite si alza e viene scortata da una tecnica. (Eri)^^

Dopo alcuni istanti, quando entrambe sono lontane, KiraKira90, ristabilita la salivazione, si alza e si porta al centro della sala.

“Questo lavoro non mi annoia mai!!” ridacchia. “Prima o poi mi verrà un infarto! ^^ Troppe rivelazioni!”

Un istante di silenzio e la conduttrice si riprende. “Ora però è giunto il mio momento! Stavolta l’infarto lo farò avere io a loro! ^^”

“Pronti per lo scherzo???????^^” si rivolge al pubblico.

“Sììììììììììììììììììììììììì!!” esplode entusiasmato.

“Bene ^^…………………………. dopo la pubblicità!”^^­­­

                                                                                                                                       ­­

FINE SECONDO TEMPO

 

Spero vi sia piaciuta e di essere riuscita a movimentarla un po’! ^^ Mi spiace se le immagini non si vedranno! Fatemi sapere^^

KissKiss KiraKira90 ^_____^

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5.Monsters! ***


--- Pubblicità ---

 

KiraKira90 Channel, il canale speciale per tutte le età …

 Amore senza controllo …

 KiraKira90Interview …

Schiava della libertà …

E molto altro …

KiraKira90 Channel solo su digitale terrestre …

(Scusate ma non ho saputo resistere!! ^__________^)

 

--- Pubblicità ---

 

Comprate anche voi MyogaSpruz e liberate i vostri amici a quattro zampe dai parassiti che li assillano. Testato su Inuyasha! ^^

 

--- Pubblicità ---

 

Volete anche voi  capi morbidi e candidi??

Gli altri prodotti non vi soddisfano?? Bene!

Usate L’ammorbidente Sesshomaru ^^ avrete capi soffici e vaporosi come la sua impagabile coda …  soddisferà le donne di tutte le età ^___^

 

--- Pubblicità ---

 

“Bentornati, voi che ci seguite sempre!!” KiraKira90 è in piedi al centro della sala, mentre l’impazienza del pubblico è decisamente crescente.

“Per chi avesse acceso solo ora la tv un breve riassunto …

A seguito di un’ intervista di gruppo finita male, abbiamo deciso di riproporle separatamente, evitando danni a cose o persone (un cameraman con un collare ortopedico viene inquadrato^^), la scorsa puntata, primo nostro ospite è stato Sesshomaru, riscuotendo notevole successo fra le signore del pubblico, questa sera invece …

Due mortali rivali …

Due colleghe …

Due sosia …

… sono ignare nei nostri camerini … un terribile complotto ideato da me le attende!”*ç*

Il pubblico è molto, molto curioso di sapere cosa la mente bizzarra della conduttrice ha tramato.

“Diciamocelo …” continua lei. “… nella realtà andranno anche d’accordo, come continuano a ripetere a tutti i giornali, ma NOI, QUI, vogliamo vedere SANGUEEEEEE!!!!!!§ç§  il pubblico applaude entusiasmato dalla premessa, la cosa si fa molto, molto interessante.

(Chi non la vorrebbe vedere una bella rissa fra gatte … specie fra Kikyo e Kagome! ^^)

“Ebbene ho rimuginato a lungo sul tipo di sfida all’ultimo respiro … lotta nel fango … sumo … scherma … wrestling … non sapevo decidermi … (ve le immaginate in questi panni? ^^ Io sì  ahahahahahahahahah!!!!!)

… nulla mi sembrava all’altezza di un incontro così epico, colossale ed irripetibile, neppure una gara a tiro con l’arco …”

 

Il pubblico è in attesa, ansioso …

“Cos’avrà in mente?”

“Non lo so!”

“Non vedo l’ora di scoprirlo”

“Ci sarà da ridere …”

Bisbigliano fra di loro Aryuna, kohoshi, anjhela_kaggy_inuchan91 e roseinblack. (grazie per i commenti ragazze!! ^^)

All’improvviso il mistero viene svelato. “Ebbene alla fine sono giunta ad una conclusione, ovviamente demenziale … Ho chiesto di attrezzare lo studio per uno scontro ormai diventato celebre … una sfida bandita dalle olimpiadi … osannata dagli otaku !!! Signori una sfida a DUEL MONSTEEEEEEER …”

Il pubblico è allibito, cosa centra Yugi-oh con il cast di Inuyasha??????????? (me lo sono chiesto anche io, ma visto che questo è un programma demenziale … ’-.-)

“ … ma non una qualsiasi … io stessa ho preparato dei DECK mooooooolto, ma moooooooolto speciali!!!!!!!!” precisa KiraKira90 ridestando interesse …

“Sì! Perché questa sarà una sfida di INUYASHA MONSTER signori ...”^^

I presenti sono confusi ed impazienti di vedere la suddetta sfida. (Più che altro per capire di che si tratta …)

(Non vi preoccupate siamo tutti confusi! ‘-.-)

 

“Preparate il terreno!!” da ordine KiraKira90, mentre il pavimento si muove e una perfetta arena di duelli compare. (Verrebbe da chiedersi che cavolo di studio ospita un simile cavolo di programma … 0.o?)

Cooooooooooomuuuuuuuuunque …………. ^^ Si facciano entrare le sfidantiiiiii!!!!!!”

Neanche detto e la colonna sonora di Roky parte!! ^^

‘Pa!

Pa!-pa!-pa!

Pa!-pa!-paaa

Paa-pa!

Pa!-pa!-pa!

(ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! ^^) – non ho resistito!! ^________^

Ebbene entrano le sfidanti in tenuta da combattimento, rigorosamente vestite da miko. (Cavolo sono proprio uguali!! Sarà un problema distinguerle! 0.o’)

Ebbene le due si guardano e scoprono con chi devono fare quest’assurdo esperimento.

La risata è inevitabile, visto che entrambe ignoravano chi fosse l’altro ospite, e solo pochi minuti prima le avevamo informate della sfida.

Kira-chan sei diabolica!!!”

“Sono d’accordo con Kikyo, sei una str***a!!!” (il bip è inevitabile!! ‘-.-)

“Grazie, grazie, ci provo almeno, ma in molti mi dicono che già appena nata ero bastarda dentro … sì, aspettavo mi togliessero il pannolino e via … liberavo la vescica addosso alla gente!!!” -.- le risate abbondano. “Ma basta parentesi familiari!” KiraKira90 si asciuga una lacrimuccia. “Che bei ricordi … ” pensa sognante, mentre altre risate partono incontenibili.

“Povera quella disgraziata di mia madre!” conclude rapidamente ed allo schiamazzo si aggiungono gli applausi.

“Fa sempre piacere ricevere complimenti!!”

Un sorrisone orna anche il volto della presentatrice, mentre nella mano mostra due piccoli pacchettini rettangolari.

“Pensare che il bello deve ancora venire …” le guarda giocherellando con le scatoline.

“Che cosa sono??”

“Due pacchetti di sigarette???” chiede Kagome, ironica.

KiraKira90 sorride. “Ma… non lo so! Che te lo fa pensare?? Hai pubblicizzato anche quelle??” c’è un boato fragoroso dalla platea.

“Credevo avessi tu, tutte le foto!” ridacchia Kaggy.

Kagome, ma tu fumi??” chiede Kikyo preoccupata.

“Sì, ERBA!” la interrompe KiraKira90 irritata dalla mancanza di attenzione nei suoi riguardi. Altre risate.

 “Ma chi? Io …”

 “No, mia nonna!! CALCOLATEMI!!!” grida KiraKira90. “La vedete la cartellina? I pacchettini? Le occhiaie e le maniglie dell’amore?”

“Sì!” rispondono in coro le due.

“Bene! Quella è la disgraziata che ha firmato il contratto per questo cavolo di programma!!”

“Ma le maniglie dell’amore che c’entrano??” chiede Kikyo, curiosa.

“Niente, ma volevo addossare anche la colpa di questo alla regia!!” ^___^ (risate, risate, risate)

“Posso dare inizio alla spiegazione???” chiede la conduttrice esasperata dalle continue interruzioni.

“Prego! Prego!” le fanno eco le due.

“Bene!! Allora …”

DRIIIIN DRIIIIN ….. DRIIIN DRIIIN

In sala scende un silenzio di tomba, povero il disgraziato che ha lasciato il cellulare acceso … -.-

“CHI è STAAAAAAAAAAAAATOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!” *o*

KiraKira90 è proprio spaventosa, sembra stia per trasformarsi in Hulk!!! -.-

C’è un principio di verdeggiamento ….^^

DRIIIIIIN DRIIIIIIIIN

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR…..” *--------*

Tutti controllano i cellulari e li spengono, la paura è tanta, sembra che voglia azzannarli alla gola!!!

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN

Ancoraaaaaa??? Ma com’ è possibile???” grida la presentatrice, alzandosi le maniche per non sporcarle col sangue del soggetto ...^^

“Ehm … Kira-chan???” tenta di chiamarla Kikyo.

“Non vedi che sono impegnata?? NON SCOCCIARE!!!!!”

DRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIN DRRRRRIIIIIIIN

“ORA BAAAAAAASTAAAAA!” (stanno per partirle i cinque minuti!)

Kira-chan ... ?”

“NON ROMPERMI I MARONI!!! Fatti sotto razza di microcefalo senza rispetto!!!” (è partita … sta saltellando sul posto alla Million dollar baby)

“KiraKira90???”

“Che diavolo vuoi, eh??” lo sguardo assatanato verso Kikyo.

“Ecco …”

“Allora???”

…… è il TUO!!”

--------------------------------------???????????? 0.o????????????????-----------------------------------------------------

 (MEGA IMBARAZZOOOOOOOOOOOOOO; FIGURA DI M****************************A)^^

La conduttrice sorride nervosamente, mentre si fruga in tasca ed estrae il cellulare colpevole …

“Scusate!” chiede, mentre guarda il display, paonazza.

“È importante!!” ammette imbarazzata, mentre risponde.

Tutti sono allibiti, mentre il programma si ferma.

“Pronto?”

“Sì!”

“Sì!”

“No, non mi disturba affatto!”

“Davvero!”

“Per chi mi ha preso!”

“Ah, ah!”

“Sì, allora facciamo così?”

“Il solito!”

“Pizza prosciutto e funghi!!”

“Bene! Me la porti agli studi per le 8.00!”

CLICK

 

“Scusate ma era questione di vita o di morte!” il silenzio regna. (Il mio regno per una pizza!! ^__^)

“Tutto il pubblico è sommerso da una mega gocciolona. -.-°

“Allora! Si dia inizio alla sfidaaaaaaaaa!!”

E neanche finito, che parte la colonna sonora del gladiatore e KiraKira90 si mette ad imitare la pubblicità del mulino bianco. (peccato non ci siano le spighe di grano!!^^)

Kikyo e Kagome si posizionano l’una si fronte all’altra nelle rispettive postazioni.

“Vi consegno i deck, signore!” ^^

“Ma sono FIGURINE!!!”

“No, sciocchina! Non sono adesive!!” la rimprovera Kikyo.

Kagome le controlla, constatando la cosa e notando il disegno sulla carta.

“Ma questa sono io!!” e la mostra.

Il suo personaggio impugna l’arco e la freccia che punta è impregnata di energia spirituale.

“Ho addosso quell’orribile divisa che mi fa sembrare grassa come una balena!!” sbuffa.

“Almeno tu sotto al costume di scena avevi la biancheria intima!!!” le fa notare Kikyo.

“Cosa?? COOOSA???” le orecchie di KiraKira90 si sono ingigantite di colpo. Il pubblico non è da meno.

“Che storia è questa???” 0.o??

“La Takahashi voleva dare l’idea di un mondo antico, credibile!! Per mia sfortuna nell’epoca Sengoku gli slip non erano in uso …” -.-

“Cioè, quindi …” o.o

“Sì, esatto …” -.-

“Ma allora anche Inuyasha, Sesshomaru e co …” ^__________^

“Già!” -.-

“Quindi quando Inuyasha ti prendeva fra le braccia, ti stringeva, tu …”

Emmmmmmm …….”°-°’

Kagome non eri gelosa???” ^__^

“Piantala di cercare di carpirmi informazioni!!”

“Non posso chiederti nulla??”

La presentatrice è piuttosto abbattuta, c’ha una domandina sulla punta della lingua che … ^_____________________^

“No! Ho detto anche troppo!!!”

D’ACCORDO!! Vorrà dire che chiederò a qualcun’altra …”

KiraKira90 lancia un’occhiatina all’altra sfidante.

Kikyoooooooo …”

“Che c’è devo preoccuparmi!!”

Il ghigno di KiraKira90 è spaventoso. ^_______^

Kagome non vuole parlare di certe cose … di certe DIMENSIONI …” ^___________________^

“MAAAAAAAAAAAAAA!!!!” (0’ //// ‘0)

“O my God!!! Finisce con me ed inizia con te!!!!” esclama sconcertata Kagome.

Kikyo è vistosamente imbarazzata. Poverina la sua unica colpa e essere scesa a compromessi con le costumiste… -.-

Un ragazzo nel frattempo si sta sbracciando. Ha una domanda importante da fare.

“Credo di sapere che cosa il pubblico maschile vuole sapere!” ridacchia KiraKira90.

“A noi la veridicità non interessa!! Perciò abbiamo permesso a Kikyo di tenere gli slip ed a Kagome il perizoma(XD niente jeans però!!)” continua lei, mentre il pubblico esplode.

“Per tua informazione Kira-chan indosso delle semplici culotte!!!” Kagome è paonazza.

OOOOOOOOOOOOOh, dunque è questo il tipo di biancheria che piace ad Inuyasha!! ^_________^”

“SMETTIIIILAAAAAAAAAA!!!!!!!!!” è////////è  (Era arrabbiata, ma molto, molto, imbarazzata!!”

“L’imbarazzo è sinonimo di assenso!!” si intromise Kikyo, annuendo ritmicamente con la testa.

“Non voglio ascoltare, non vi sento, non ci sento … LaLaLaLaLaLaLaLa …” iniziò a canticchiare, mentre scuoteva la testa e le mani le tappavano le orecchie, rosse anch’elle. ^^

(Ora è Kagome a sclerare!!!! ^_________^Ahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!)

KiraKira90 è preoccupata e Kikyo la implora con lo sguardo di risolvere la cosa, prima che le prenda un colpo.

“Ok! Cambiamo argomento!! Per la Mia gioia e quella di TUTTI …” ammise, osservando schifata il balletto di Kagome (è fusa!!XD).

“Le regole della sfida sono semplici. Entrambe hanno 4000 yasha points! Ogni carta ha un determinato valore d’attacco e di difesa. Ci sono ovviamente carte magia e trappole. Potevamo limitarci ad un tavolino, ma noi vogliamo fare le cose per bene, così abbiamo ideato (con fazzoletti di carta ed abbondante colla vinilica!! Alla Art Attack!! ^___^ ) degli Inu-disk in grado di riprodurre le perfette sembianze dei ‘mostri’.

Simulazione di realtà virtuale!!”

Nel pubblico mille mani si alzano. KiraKira90 sa già a cosa stanno pensando …

“Mi dispiace, ma non si può ‘interagire’ ^^ con gli ologrammi …” un mugugno di delusione ed abbattimento si diffonde. “ … credetemi perché c’ho provato!!!” ^_________^ precisa scoppiando a ridere.

“L’incorporeità non aiuta!!!!” (ahahahahahahhahahahahahah) ^^

“Tutto chiaro???”

“Sì! Credo di aver capito!!” risponde Kikyo.

Nel frattempo Kagome riesce ad uscire dal suo stato di cheerleader ubriaca. Troppo tardi per sentire la spiegazione …

“Eh?? Cosa stavi dicendo??”

KiraKira90 sospira rassegnata, lanciandole un’occhiata glaciale. “Tieni quest’affare, usa quelle dannate carte e fa quel cavolo che ti pare!!!” spiegazione chiara e concisa.^^

 

****

 

Finalmente lo ‘scontro’ ha inizio, ma la competitività nell’aria è pari a zero!!!!

Inizia Kikyo, visto che Kagome non sa nemmeno come mettersi l’affare costituito da abbbbbbbondante collllllla vinilica!!!!!

“Metto una carta coperta in posizione di difesa e passo il turno!”

“Io  mi infilo questo coso e poi ti faccio sapere!!” esclama Kagome, che continua a spingere per far entrare il braccio.

KiraKira90 la osserva sconcertata, mentre lei presa com’è ridiventa bordeaux.

La conduttrice guarda la regia supplicante. “Vi prego!! Pubblicità ne ho bisogno!! Così forse riusciamo a far qualcosa per l’impeditaggine di Kaggy!!!” -.-

 

--------- Pubblicità -------------

 

Il panno swiffer non vi soddisfa??

Il nido d’ape vi fa orrore??

Comprate Jacken ed i problemi con la polvere saranno finiti.

Aspirapolvere Jacken … Una pedata e riparte!! ^______^

 

---------Pubblicità ---------------

 

Volete assaporare il miele più dolce che c’è??

Apicoltura Naraku!

Samyosho-Honey. ^^

 

----------Pubblicità ---------------

 

Il programma riparte …

“Ebbene  ce l’abbiamo fatta!!!!” ^_______^

Kagome è riuscita ad indossare l’inu-disk (con la collaborazione di un tecnico, un fonico ed un cameraman!  -.-)

Stavolta tocca a lei. “Gioco la carta mostro, ‘Shippo’ (attacco 450 - difesa 400) …”

Un ologramma perfetto del kitsune compare.^^

“E prima di attaccare la tua carta coperta, uso la carta magia fuoco fatuo, che aumenta di 500 punti attacco il mio ‘Shippo’!!”

Shippo’ (950 - 400) attacca la carta in difesa di Kikyo, scoprendola. ‘Kagura’ (1500 - 2000).

Gli yasha points di Kagome scendono a 2950. Ora tocca a Kikyo. Metto una carta magia coperta e sposto ‘Kagura’ in attacco. ‘Shippo’ viene annientato e i punti di Kagome scendono ancora a 1450.

È il suo turno adesso. Pesca una carta e la mette in posizione di difesa, poi mette una carta trappola sul terreno e passa il turno.

Kikyo pesca.

“Gioco la carta, ‘tanuki Hachi’ (200 - 0) ed una carta coperta”

Kagome gioca una carta mostro.

“Gioco ‘Inuyasha’(2500 - 1500)!” all’apparire dell’ologramma una serie di fischi (e credo che qualcuna abbia lanciato un reggiseno. ^^) esplodono. “E lo equipaggio con ‘Tessaiga’(+500)!”

Inuyasha’ (3000-1500)attacca ‘Kagura’, ma la carta trappola ‘trasformazione’ si attiva ed Hachi si trasforma in una sua copia perfetta, prendendo l’attacco al suo posto. ‘Kagura’ si sposta in difesa.

Hachi’ viene distrutto.

Gli yasha points di Kikyo diminuiscono. (2500)

 

Entrambe si stanno arrabbiando ed il livello di competitività aumenta. ^___^

 

Kagome scopre la carta coperta e la fa attaccare. (Naraku 3000-4000)

Kagura’ è distrutta.

Kikyo pesca ‘Sesshomaru’(3500-3000) e lo posiziona in attacco. (Altra biancheria ha volato!)

Naraku’ viene colpito, ma Kagome scopre la carta trappola ‘barriera’ e l’attacco è nullo.

Kikyo usa la carta magia ‘Tessaiga rossa’ ed ora ‘Sesshomaru’ può liberamente attaccare ‘Naraku’.

 

Yasha points Kagome: 950

Yasha points Kikyo: 2500

 

Kagome pesca ‘Shikon no Tama’ che aumenta di 1000 i punti di Inuyasha e mette sul terreno la carta ‘Kagome’(1500-1500).^__^

‘Sesshomaru’ è annientato. I punti yasha di Kikyo scendono a 1500.

Questa usa ‘Tenseiga’ e lo resuscita dal cimitero  (automaticamente si aggiungono 500 punti di attacco.)e sul terreno aggiunge ‘Kikyo’(1500-1500).

Inuyasha’ (4000-1500)e ‘Sesshoamaru’(4000-3500) si attaccano e si annientano a vicenda.

 

Ora si ragiona! ‘Kagome’ e ‘Kikyo’ si fronteggiano! ^_______^

Si attaccano a vicenda e si autodistruggono!!

 

Kagome e Kikyo restano di m***a.

“Tu mi hai ucciso!!”

“No! Tu hai ucciso me!!”

“BRUTTA ST****A!”

“PU****A!!!”

 

Il pubblico è sconcertato …

Ma non erano grandi amiche????? 0.o???

Ogni cosa che KiraKira90 tocca si sfascia ed infatti ecco una bella rissa fra le due. ^___^

Graffi, capelli strattonati,rotoloni a terra, schiaffi …. Un semplice scambio di vedute insomma!!

“Solo per voi in diretta su KiraKira90Interview, signori e signore …” conclude la conduttrice, mentre dietro si vede perfettamente come si stiano linciando. ^^

“Godetevi lo spettacolo durante i titoli di coda ... purtroppo il tempo a noi concesso è scaduto, ma io vi avevo promesso il sangue e lo avete ottenutoooo!!”

Il pubblico esulta, mentre la platea si divide in due a tifare per una o l’altra sfidante. Che ZUFFA!!! ^^

“Alla prossima puntata!!!” termina KiraKira90, mentre inizia ad aggirarsi fra il pubblico e raccogliere scommesse!!! ^_____^

 

 

 

 

 

Demenziale, vero???

Ditemi come lo avete trovato, io stessa  mi sono detta che sono completamente fuori!!! ^_____________^

KissKiss KiraKira90

 

 

Roseinblack: grazie mille per tutti i tuoi commenti … mi fanno  molto piacere. Sono molto contenta che la mia intervista sia di tuo gradimento! ^^ Anche io odio la pubblicità, ma spero che tu abbia amato le mie! XD

Anjhela_kaggy_inuchan91: sono contenta che tu abbia trovato le immagini, altrimenti le risate sarebbero state dimezzate! XD Grazie mille per il commento ed il complimento! Sono felice di riuscire a far sembrare Inu&co. reali … penso sia un desiderio che tocca tutti i fan del manga/anime!! ^^

Kohoshi: Oh, la prima a commentare questa mia ficcy comica! Come tralasciarti? ^^ Sì, purtroppo Inuyasha avrà un bel po’ da risarcire!! Niente paura prima o poi ci riuscirà! ^^ Sono felice di riuscire a farti sbellicare! ^^ Come vedi ho soddisfatto la tua curiosità! ^^

Aryuna: Anche io la penso come te … tutti loro sono attori nelle mie fan fiction, recitano parti diverse a seconda del ruolo che li affido e sempre con molta professionalità!! ^^ Sono felice di averti incuriosito e spero continuerai a seguirla! ^^

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 6.Pelle! ***


Boooooooooombaaaaaaaaaaaaaa!! ^^”

(cantate anche voi la sigla di KiraKira90Interview, sulla base di Bomba di King Africa!! ^^)

Il pubblico è in piedi, preso dalla musica.

KiraKira90, Aryuna, roseinblack, anjhela_kaggy_inuchan91, kohoshi e Luluchan stanno ballando come ossessi, mentre si sgolano, cantando a squarciagola. KiraKira90 non è di certo da meno, si è messa in mezzo a loro a guidare il coro.^^

Inuyasha è diventato …

un successo esagerato …

Con un cast di eccezione …

è piovuto un bel milione …

Ma KiraKira90 ci ha pensato …

la sua mente ha lavorato …

è un’intervista ha preparatoooooooooo!!!!!!!!!!!

Forza ora dai chiamiamo, dai chiamiamo, dai chiamiamo …

Eeee ora arriva … e ora arriva … e ora arriva …

(Le porte dello studio si aprono, con un sacco di fumo di scena!!! ^^)

Si sta entrando è proprio lei … proprio lei … proprio lei …

Arriva Sango!! Arriva Sango!! Arriva Sango!!

Su tutti insieme un bell’applauso a questa bomba!!

Dai che adesso ci divertiamo!!

Bomba!!

Chissà che si ha preparato!!

Bomba!!

KiraKira90 quand’iniziamo??

Bomba!!

Su dai smetti di ballare!!!

CORRI A LAVORARE!! ^^

Bombaaaaa!!”

(Il pubblico scaraventa letteralmente KiraKira90 sul palco, con una spintonata che gli deve avere incriccato tre vertebre!!!)^^

L’ospite è tranquillamente seduta ed assiste divertita alla scena, mentre la sigla finisce.

KiraKira90 riesce a non capottarsi -.-‘ ed a restare in piedi, ma purtroppo sembra che rischi l’asfissia per il fumo inalato.

“Ho sempre pensato che il fumo passivo facesse male, ma credevo si limitasse alle sigarette!! COFH – COFH!!”

Sango ridacchia.

“Dannati effetti speciali!!!  Hojo se ti piglio ti spiezzo in due!!! COFH-COFH!!!”

Poi KiraKira90 si degna di notare Sango, sorridente. “Ma tu una mascherina antimiasma no, eh??”

“Non sono in servizio purtroppo!!” ride lei.

“Sì, tanto chi se ne frega se KiraKira90 ci resta secca!!!COFH-COFH!! C’ è qualcuno asmatico in sala?? Un inalatore sarebbe gradito!! COFH-COFH!!!”

“Credo sia il caso di farti prendere un po’ d’aria!!” chiede Sango preoccupata. Gli occhi della presentatrice stanno lacrimando e la tosse non accenna a diminuire.

“Meglio mandare la pubblicità!!” esclama Sango soccorrendola, mentre si inginocchia.

“COFH – COFH!!! Non azzardatevi!! Cofh - Cofh” intima alla regia. “La pubblicità posso mandarla solo io!!! Cofh-Cofh!!!  PUBBLICITÀ !!!!!”

 

----------------- ^________^ ----------------

 

Fatelo sicuri!!!

Inu no Taisho Protect!!!

Non vogliamo mezzo-demoni in giro!!! ^^

Tranne Inuyasha!! XP

(chissà che pubblicità è … ^^)

 

---------------- ^________^ ------------------

 

Kitsune Chupa-Chups

Degli youkai, per gusto!!

“Piacciono pure a me!!”

Shippo prende il lecca-lecca e con uno smile gigante se lo mette in bocca.

Mmmmm … MORBIDO!!! ^^”

(Volpino goloso!! ^^)

 

--------------- ^_______^ ------------------

 

Antò fa caldo!!” ^^

“E che te devo dì!!”

Antò faaaaa caaaaldooo!!”

“Donna quanto stressi, da trony!!”

Braaavo! Compra il condizionatore che là non paragoni!!”

Condizionatori Kagura, una ventata d’aria fresca!!!

Antò fa freddoooooo!!! BRRRRRR(anca menta)!!^^”

“E te rompo io!! ^^”

 

----------------- ^______^ -----------------------

 

Hai un fidanzato maniaco??

Un cane strafatto di valium, ma che ancora rompe???

Collare KagInu!!! ^^

Risponde a comandi vocali!!!

Appena uscito sul commercio.

Per provare anche voi l’ebbrezza di gridare A CUCCIA!!! ^^

 

------------- ^______^ ------------------------

 

Comprate il nuovo libro campione d’incassi.

Una vera rivelazione!!!

‘Gossip Sengoku – fra ieri e oggi’

Il nuovo capolavoro di Kaede Mallowan, la nuova Agatha Christie!!! ^^

(Io ho notato una certa somiglianza!! ^^vi consiglio di guardare una foto!!^^)

Se siete avidi di sapere i retroscena più scabrosi di Inuyasha compratelo …

Nulla vi apparirà come prima!!! O.O!!! ^_____^

 

--------------- ^______^ ----------------------

 

Il programma ricomincia.

“Sono viva ragazzi! Non vi preoccupate!!” sorride KiraKira90 ripresasi. “ Non posso garantire lo stesso per il tecnico degli effetti speciali, però!!”

La presentatrice lancia un’occhiataccia gelida al dietro le quinte dove c’è Hojo steso a terra, agonizzante, senza denti e sanguinante. (Chissà chi l’ha ridotto a quel modo!! ^^)

“O si fuma o si è fumati in questo studio!! ^^”

Il pubblico ride sollevato, sono contenti che Kira-chan stia bene.

(Ammettetelo!! Speravate ci restassi secca!! ^^ ) -- (La regia di sicuro!! ^__^ Quei vecchi bacucchi che si prendono il merito della mia odience!! è_é TIÈ!!! SONO VIVA!!! Ahahahahahahahahah ^_____^ )

“Riprendiamo, ora, da dove siamo stati interrotti … cioè dove mi SONO interrotta!!”

KiraKira90, finalmente presenta Sango come si deve.

“Ti meriti un bell’applauso, perché sei stata tu a soccorrermi!! Se fosse stato per la gente a cui compete sarei svenuta e crepata!!!” mentre lo dice KiraKira90 lancia occhiatacce ai cameramen, fonici, tecnici e chi più ne ha più ne metta!! ^^ “BASTARDI!!!!” grida sempre ridacchiando. La sua credibilità è pari a zero. -.-

Il pubblico intanto obbedisce ed applaude l’ospite.

“Grazie, ma l’avrebbe fatto chiunque!!” sorride la dolce Sanguccia.

“Non fare la modesta!! Tu sei la mia EROA^^” fa lo sguardo dolce lei, sbattendo le ciglia.

“Non esagerare eroina è più che sufficiente!”^^ ridacchia l’ospite.

“D’accordo la smetto di ammiccare!!” sorride. “Passiamo alle domande!!^^”

“Devo mettermi in tenuta da combattimento???” chiede Sango preoccupata.

(La reputazione del programma lo precede. ^^)

“Non ancora!! Resta pure in jeans!!! ^^”

“Non dovrò mica fare strip come Sesshomaru, vero??”

I maschi in sala sembrerebbero gradire!!! ^^

“A meno che tu non abbia i diritti d’autore, sulle natiche …”

“Nessun tatuaggio per fortuna!!” si risolleva lei.

“Voglie?? Segni particolari?? Un neo?? Un brufolo?? ^^”

“Mi spiace Kira-chan, ma non ho nulla da mostrare!!!”

A quella frase KiraKira90 esplode a ridere.

“Veramente dallo sbavamento generale dei maschi in sala direi che di roba ne hai!! Tonica e soda oltretutto!! ^^”

Sango ride, arrossendo leggermente. “Nel mio lavoro la forma fisica è molto importante!!”

“Già! I rotolini con le tutine aderenti in pelle non sono il massimo!!” sorride Kira-chan seguita dal pubblico.

“Guarda, tu non hai idea di quanti complessi mi sia fatta!! Nelle scene di lotta mi disperavo!!”

“Bellissimo girare 1, 2, 3, … 10 volte la stessa scena di lotta, con quel completino NON traspirante!!”

“Ti prego non ricordarmelo!! Già nel film X-men2, nella parte di wolverine al femminile stavo letteralmente morendo. Tutte quelle acrobazie ed il trucco esagerato di certo non aiutavano!!”

(Non lo so perché, ma ho deciso di far combaciare Sango con l’attrice Kelly Hu!! Che adoro!!!).

“Giusto!! Infatti, so che tu non usi controfigure, ma tutti i voli pazzeschi alla Bruce Lee che fai sono davvero tuoi!!”

“Sì! È così!!”

“Tuta in pelle, acrobatica, sensuale … Abbiamo Catwoman in studio!!”^^

Il pubblico esplode. “Ma come ci riesci?? Io solo a fare una capriola mi slogo la spalla!!!” ^^

Sango ridacchia. “Una cosa di me, che in pochi sanno, è che la mia carriera d’attrice si è avviata per caso!!”

“Spiega …”

“Io ero destinata a continuare l’attività di famiglia, ma poi …”

“Su, dai che mi viene un infarto per la suspence!”^^

“Mia madre era un’acrobata del circo e mio padre un domatore di bestie feroci!!”^^

“Ora ho capito!! La piccola acrobata, ‘dominatrice’… ^^ Sango cresce!!! ^^”

DomATRICE, KiraKira90!! Non domINATRICE!!” sghignazza lei.^^

“Scusami!!^^Tutta questa pelle mi ha confusa!!! ^^”

“Perdonata!! ^^ Comunque cercavano un’attrice asiatica per lo spot della Philadelphia e così mi hanno notata durante una mia esibizione!!”

“Ora ricordo!! Kaori^^ quella del Philadelphia light!!! Bé, eri una ragazzina al tempo!! ^^”

“Sì! Era la prima volta che recitavo, qui in Italia, poi!!”^^

“Quindi il tuo esordio è stato qui!! Che onore!! ^^”

“Sì! I ruoli importanti però sono arrivati più tardi!! Ho iniziato con telefilm di azione dove le mie doti di acrobata potevano essere utilizzate!!^^”

Kung -fu … e tutina di pelle!!!^^”

Ahahahahahhah!! ^^ No a quel tempo la mia pelle respirava ancora!! ^^”

Risate e applausi. ^^

“E da acrobata ad attrice!!^^ E poi …”

“E poi Inuyasha!!^^ Dove oltre a fare l’acrobata facevo anche la domatrice di belve!!^^”

“Giusto!! Ricordiamo infatti che la maggior parte delle scene le giravi con Kirara!!”

“Sì, che oltretutto è davvero cresciuta con me!!”

“L’ha addestrata tuo padre, insomma!!”

“Sì, e spesso partecipavo ai suoi numeri, facendo acrobazie assieme a lei!!”

“Diciamo che per il ruolo allora ti sono proprio venuti a cercare!!”

“Sì, Rumiko, conoscendomi, mi ha contattato e me l’ha proposto!”

“Ma hai dovuto sostenere un provino??”

“No, no! Rumiko mi aveva espressamente detto, che i provini sarebbero stati la risorsa usata dopo un mio eventuale rifiuto!!”

“Bé! Non è da tutti essere espressamente cercati dalla principessa dei manga!”

“No, infatti mi sono sentita onorata e ho subito accettato!!”

“Scusa, ma tornando a tematiche attinenti al programma …”

Sìììììì!” Sango si stà già preoccupando.^^

“Mi spieghi come cavolo facevi a cambiarti in un secondo e pure a farti la coda??”

Il pubblico ride. Sembrava strano infatti che ci fosse tanta serietà di fondo!!

“Scusate, che c’è da ridere??? Io me lo sono sempre chiesto … Magari ha uno zio trasformista … ^^”

“No, nessuno zio!! ^^ Semplice capacità di taglia-incolla cinematografica!!”^^ sorride lei.

“E per Kirara?? O.O?? Un secondo è mignon! Un po’ di fuoco e ZAM … bestionazza da 200kg!!! O.O???”

“In questo caso c’è il trucco, ma non si vede!! ^^”

“Pure prestigiatrice??? 0.o???”

Ahahahahahahahahah!!! No,no!! ^^ Il motivo è semplice … le Kirara sono due!!!”

Il silenzio in sala è di tomba!!!! 0.o????????? La curiosità regna!!! ^^

“Come due??? O.O??”

Kirara piccola è un cucciolo, invece Kirara adulta è la madre!!”

“Ma dai!?!?! Che robe!!!! O.O!?!?! E si scoprì che le Kirara sono due! Sì, ma tanto lo sapevo già, ed infatti^^ …” KiraKira90 sta ridacchiando fra sé (pessimo segno!! 0.o!!!)

“Che entri la lettera!!!” grida lei, mentre Sango guarda la gigantesca busta che inizia a strisciare lungo lo studio, dividendolo a metà.

 

In quel frangente parte la sigla di c’è posta per te!! ^___^

 

E KiraKira90 si immedesima perfettamente!! La voce è praticamente identica!!^^

 

Buonasserraa!!! Buonasserraa!! Sango c’è posta per te!!!”

Il pubblico sta ‘sbaccanando’!! ^^

Sango si morde le labbra per non ridere!! ^^

Stasserra qualcuno vuole vederrti!!”

“Facciamole entrrarre!! Arrrraaaaa e Kirrrra!!!!”

La musica riparte e le due famose belve entrano.

Sango corre da loro, mentre Kira ed Ara le vanno incontro leccandola.

 

Intanto la busta scompare. A Sango scende una lacrimuccia. Da quando Inuyasha è terminato, il lavoro non le ha più permesso di vederle!! ^^

“Ho sempre pensato di aver sbagliato programma!! Purtroppo i nomi che avevo proposto, come StranaKira e c’è Kira per te, non piacevano … Questo a dimostrare che anche Kira-chan ha un cuore ed ama gli animali!!”

In quello Kira (la mamma)^^ le lecca la mano. “! Che fai! Che schifo!!! Bava!!!”^^ (sicché gli ama li animali!! -.-‘)

“Grazie!! È un regalo bellissimo!!!” ammette Sango felicissima …

“Ora mi ringrazi, ma tra un po’… ^^”

“Oddio!!” esclama Sango, mentre continua a stringere le due bellissime feline!!^^

“Il tuo nome significa corallo … vero??”^^

“Sì, mia madre adorava la sirenetta e così …” ammette lei.

“Se non sbaglio però … Ariel era il tuo personaggio preferito ...”

“In realtà era Sebastian, il granchietto!! Ariel piaceva a mamma!!” ^^

KiraKira90 ride. “A me invece … piaceva Ursula, la strega del mare … e come tale …”

“Che vuoi fare?!?!?!0.o?!?!?!”

Eheheh ….” La presentatrice sta ridacchiando pregustandosi il momento. “PACCOOOOOO!!!!” urla ed ecco che un regalo gigante piomba nello studio …

“Non mi farai mica vestire da Babbo Natale o da Babbomaru,vero??”

Noooooooooo!! Qualcosa di meglio!!!” ammette, mentre lo apre e tira fuori un costume da crostaceo!!! ^^

Il pubblico ride, anche perché con tutta l’imbottitura, che dà forma al costume rosso, Sango assomiglia ad un pallone, anzi ad un lottatore di sumo!!”^^

Sango è costretta ad indossarlo, con tanto di chele.^^

Già è ridicolo di per sé, ma se si pensa che sopra c’è cucito un corpetto in pelle nera!! ^___^

KiraKira90 è piegata in due, anche perché lei conciata così non riesce a camminare, ed è costretta a muoversi di lato come i veri granchi! ^___________^

“Ti odio Kira-chan!!” ammette imbarazzata.

La conduttrice non riesce a risponderle, anche perché sta ammirando i musi incantati delle felidi. ^^

Entrambe si stanno leccando i baffi!! ^^ Il pesce deve piacer loro, tantissimo … ^^

Neanche detto che si lanciano addosso alla loro padrona!!! (Per fortuna il costume è imbottito!!XD)

Pezzi di gomma piuma volano ovunque, mentre gli addetti alla sicurezza intervengono e KiraKira90 si rotola per terra piegata in due. XD XD XD

 

“KiraKira90!! Questa me la paghi!!” grida Sango, mentre tenta inutilmente di rialzarsi. XD

“Alla pross… ahahah … prossima!!!” conclude la conduttrice. ^^

 

^^--------Titoli di coda ------ ^^

 

 

 

 

Spero di avervi strappato un sorriso!! ^^

Ringrazio le già sopracitate lettrici e commentatrici! ^^

E un abbraccio a tutti i lettori!

KissKiss KiraKira90

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 7.Calco! ***


 

“Ben tornati al mio fantastico pubblico!!(Emiko92, roseinblack, Luluchan, kohoshi, anjhela_kaggy_inuchan91, Aryuna)

Ed ai miei eccezionali telespettatori!! (voi lettori per intenderci XD)”

Lo studio applaude.

“Sono convinta che siate stracuriosi di sapere chi sarà l’ospite di oggi, o meglio la vittima …^^” una risatina si leva.

“Non ho intenzione di dirvelo! Troppo facile se no!! ^^” la bastardaggine di KiraKira90 s’intravede di già. ^^

“Ho scoperto … che sta spopolando una nuova suoneria per il cellulare …” ridacchia fra sé.

“… ed io che sono una conduttrice diligente … (ceeeeerto!! ^^) … ho convinto la regia a mandarla in onda!!”

I presenti sono davvero incuriositi. “Ispirata al nostro ospite, dovrebbe essere un valido aiuto per indovinare!! ^___^”

Chissà che suoneria sarà?? 0.o???

“Pronti??? Via alla musicaaaaaaa!!!” (sembro la conduttrice di X-factor!!! Ahahahahahahah!!! XD)

Il pubblico è tutto orecchi, mentre il jingle parte.

Brrrr  Brrrr Brrrrr (è la vibrazione se non si capisse!! XD)

Mi chiamo Miroku, sono un bonzino

Sono il maniaco del tuo villaggino

Tocco un po’ qui … chissà chi è ?

Se non me la dai tanto non lo saprai mai!!”

Il pubblico sta ridendo come un ossesso e pure KiraKira90 è LEGGERMENTE scomposta (piegata per terra a rotolarsi!! XD)

“Bé se non l’avete capito, mi spiace, ma vi meritate lo stesso trattamento che riserverei a Virgola il gattino!!”

 (Lo infetterei con un virus di quelli bastardi, che neanche l’antivirus pagato duecentocinquanta euro riesce a debellare e a cui neppure la formattazione può porre rimedio, l’aviaria del pc, la tubercolosi del case, LA KIRAKIRA VENDETTA è__é!!! Mwahahahahahahahahahahahahahah ^__________^)

“Sì!! Signori proprio lui!! Se fosse un fungo sarebbe un porcino, nel regno animale un vero suino, e nella famiglia Adams MANO! Però MORTA!!! ^__________^ ”

(Le risate qua ce stanno!!) ^^

“Signori e Signore … Misteeeeeer Mirokuuuuuuuu!!!”

E mentre il ‘santone’(più stinco che santo^^) fa il suo ingresso, riparte quella suoneria oscena, che solo a caricarla nel cellulare la batteria si scarica (perché dal disgusto rigetta tutto il litio!!! ^___^)

Miroku scende i gradini e si precipita a ‘salutare’ KiraKira90. ^^

Kira-chan sono felice del tuo invito a questo programma!! Dal vivo sei ancora più bella …”

L’ospite si stava già sporgendo per ‘abbracciarla’^^ che KiraKira90 lo ferma!! Vuole mettere in chiaro alcune cose.

“Sia chiaro che io ho un’immagine televisiva da difendere!! Perciò palpami il popò ed io ti spezzo un po’!!” ^^

“Assolutamente!! Giuro!! Croce sul cuore!!” e ci mette tanto di gesto. Sembra il classico bravo bambino che fa giurin giurella!! “Mi fido o non mi fido??” domanda agli spettatori.

Per tutta risposta inizia a volare biancheria intima. ^^

“Ringrazio il pubblico che mi aiuta nel bene e nel male … ‘-.- … e che istiga gente poco raccomandabile …”

Miroku sorride. “Ma dai ho giurato!!”

“Prima di qualsiasi contatto fisico alcune domande!!!” precisa KiraKira90, mantenendo almeno una distanza di due passi fra loro.

“Fedina penale sporca??”

“No!”

“Malattie veneree??”

“No!”

“Ultima sveltina??”

“Ieri!!”

“Ultima doccia da IERI??”

“Prima di venire qui!!”

“Hai mangiato cibo unto di recente??”

“Sì!”

“Cosa??”

“Patatine!”

“E te pareva …”

“Natura è natura!!”^^

“Ultimo lavaggio mani??”

“Un’ora fa!!”

“Profumo??”

“Annusa!!”

Tsk … c’hai provato!!”

“Se vuoi ti annuso io …”

“Non stai superando il test, sai??”

“D’accordo … mi controllo!!”

“Colore preferito??”

“Il nero dei tuoi occhi!!”

……………… (Ooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ^///////////////^) ………………….

“Non sei così male in fondo!! D’accordo un abbraccio puoi darmelo!!!”

(Attenta KiraKira90!! ^^)

Track

Neanche detto … che due zampone sono scese più in basso di quanto pattuito!!^^

Kira-chan è furiosa!! “Ci tieni al tuo piccolo te???” gli chiede fredda.

Appena detto che Miroku molla la presa e si porta le mani a mo di conchiglietta. “Sì e tanto!!” precisa staccandosi, mentre il pubblico è esploso.

Entrambi si siedono, ridacchiando. Bene dopo questo divertente scambio di … punti di vista … passiamo a cose più serie … “

“Sono d’accordissimo!! Mi concedi l’onore di avere un figlio con te???”

“No grazie! No condom no party!!”^^

Qui nessuno può resistere, persino i cameramen si spanzano.^^

“Scherzi a parte!! Ma qui tutti arrivano e si presentano diversi da quello che nello schermo sono … Sesshomaru fan di Babbo Natale ^__^, Kikyo allergica ai cani^___^, Kagome perizoma dipendente ^_______^, Sango dominatrice ^____________^, invece poi arrivi tu e sei un pervertito tale e quale al Miroku televisivo!!!  O.o’ Cioè spiegami!!!”

“Che c’è da spiegare? L’uomo è uomo!!”

“E il cervello è nell’inguine!! Giustamente …^^”

Anche qui le risate partono.

“Sei bellissima quando sfotti!!” sorride lui.

“Pensa che non mi hai ancora visto quando meno!! è_é” s’infuria ancora Kira-chan (tra un po’ lo fa davvero^^).

“Se ti piace così, sono pienamente accondiscendente …” quello sguardo ebete la fa incacchiare parecchio!!

“Ora capisco perché avevi feeling con Sango … la dominatrice!!^^”

Altre risate a più non posso.

“Comunque, scherzi a parte, precisiamo che questa scenetta era tutta spudoratamente preparata!!” ^___^ ride KiraKira90, alzandosi assieme a Miroku.

“Un grande attore non c’è dubbio!! Ha convinto tutti di essere un maniaco per davvero!!”^^

Il pubblico applaude. Era davvero convincente!! ^^

“Un saluto come si deve, forza!!” ^^ sorride lei, mentre si scambiano un bacio per nulla perverso!! (sulla guancia!! Ovviamente!! ^^)

“Ricominciamo!! Coraggio …” ride lei, mentre si risiedono.

“Allora parlavamo di donne e lavoro, giusto??” ^^

“Sì, e stavo giusto per risponderti che io non mischio mai lavoro e amore!!”

“Quindi tu non credi all’amore sul set??”

“No, credo che in alcuni casi possa accadere, ma io non ho mai voluto rischiare il lavoro mio, dei miei colleghi, del regista solo perché mi rifiuto di lavorare con un ex  con cui è andata male!!”

“Un vero professionista, insomma!!” ^^

“Comunque grandi amicizie nascono sul lavoro!! Con Inuyasha ho uno splendido rapporto, ad esempio!! Anche ora che le riprese sono terminate andiamo spesso allo stadio insieme!! Con Sango, invece, è diverso, perché mio figlio è nella stessa squadra di baseball di suo fratello, quindi ci vediamo spesso, ma per altri motivi!!^^”

“Sai quando ho letto per la prima volta che tu hai avuto più di un figlio da diversi matrimoni, non riuscivo a crederci … sei giovanissimo e hai già avuto quanti matrimoni??”

“Allora io ho avuto cinque storie importanti, di cui due di convivenza … “

“Di qui una attualmente in svolgimento giusto??”

“Ne leggi di gossip, eh??” ride lui.

“Per il programma questo ed oltre!!” ^^

Il pubblico applaude.

“Comunque io ho avuto tre matrimoni da cui due figli da madri diverse!!”

“Ed ora lo scoop vero è proprio!! ^^Chi sono questi bimbi??^^”

“Se vi dico i nomi, aiuta??” sorride Miroku^^.

“Intanto c’è da dire che sono due piccoli attori di Inuyasha!!” ^^

Kohaku e Rin!!” precisa lui.

Le facce del pubblico sono sconvolte.

“Quante emozioni!!”^^

Il pubblico sembra di marmo non si smuove. Credo di aver visto una di quelle palle di rovi dei western passarci davanti. (Desolazione mentale?!?!? 0.o!?!?!)

“Pubblico ci sei? Ce la fai? Sei connesso?? O.o?? Boooooooooooo!! Io proseguo!! ^^”

Miroku si guarda attorno. “Sono proprio rimasti di stucco!!!” ^^

“Allora siamo giunti al momento del programma che tutti aspettano sempre con mooooooolta ansia!!”

“Lo scherzo!”^^

“Lo scherzo!!^_^ Portate i sederiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!”

Una serie di culi in marmo (dei calchi perfetti^^) vengono portati dentro su un carrello.

Il pubblico ora si riprende!! ^^

“Oddio che mi tocca fare?? ^^”

“Allora lo scherzo e molto semplice!! Io ti bendo e grazie al tatto dovrai scoprire a chi appartengono questi sederi!!”^^

“Ma non ho mica il sedere radar incorporato!!” si lamenta Miroku.

“Ti aiuto, allora … pensa alle signore che sono state nostre ospiti!!”^^

“Ok ci provo!!”

(Peccato che le ospiti donne fossero state tre, mentre i calchi sono cinque)XD

Miroku viene bendato e via al primo sedere!! ^^

Miroku lo tocca un po’ imbarazzato, mentre KiraKira90 è piegata in due.

“Allora chi è …??”

Sango ???”

“Come cavolo hai fatto?? È giusto!!” si spancia KiraKira90.

Eeeee … queste le ho toccate spesso!!”

Ahahahahahahahahaha!!!!!!!!! Prossimaaaaaa!!”^^

Miroku passa all’altra.

Kira-chaaaan, scusa???”

“Dimmi!!”

“Ho un dubbio!! Potresti venire un istante??”

“Certo!!!”

Non appena è abbastanza vicina, si becca una palpata da kilo!! XD

“Non c’è dubbio, queste sono tue!!” ^^

“Bravo!! Complimenti hai indovinato ed era difficile, ma molla il mio culo -.-!!!”

“Scusa!!”

Passa alle prossime. Queste sono difficili!! ^^

“Sono simili!! Quindi … sono di Kikyo e Kagome, ma quale di una e quale dell’altra??? .........

……… Non lo so, mi arrendo!!”

“La prima di Kaggy e la seconda di Kikyo!! ^^”

“Passo alle prossime??”

“Sì, alle ultime!!!” XD

Miroku le tocca. “Non le conosco … non le ho mai toccate …”

Eeeee … lo so!! XD Comunque come ti sembrano??”^^

“Sode e scultoree direi!!” (Ahahahahahahahah!! Sono in gesso!! ^^)

“Aiutino??? ^^”

“Magari …”

“Cast di Inuyasha …”

Kagura??”

“No!!! Demone!!! XD”

Ayame??”

“No! Maschio!!!! ^_________________^”

A quelle parole Miroku si ritrae di colpo e smette di palpare, mentre il pubblico si piega in due!! ^^

KiraKira90 gli toglie la benda, lasciandogli guardare i calchi autografati!!! ^^

“Sesshomaru???” chiede sconcertato.

“Già, già!! ^^” ride KiraKira90, prendendo il calco. “E questa finisce sul comodino!!!” XD XD XD XD

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

“Alla prossima!! ^^”

 

 

 

 

 

Alloooooooora?? ^^ Ditemi tutto!!!

Ringrazio tutti coloro che gentilmente commentano, leggono e seguono!

Vi adoro!!

RiKissKiss KiraKira90 ^_____^

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** 8.Fiaba! ***


 

------------------- Pubblicità ---------------------

 

Pubblicità progresso (o forse dovrei dire regresso!^^)

Inuyasha compare sul teleschermo e fa un appello.

“Ogni anno, d’estate, milioni di loro vengono abbandonati sulle strade …

… quando l’unica cosa che chiedono è affetto!!”

“Addotta un hanyou a distanza, sarò il primo a scodinzolare per la gioia!!”

 

------------------- Pubblicità ---------------------

 

Tu e tua moglie non riuscite ad avere un figlio?

Lo desiderate dal profondo del cuore?

Siete disposti a tutto?

Clinica Miroku, una botta di vita!

Soddisfatti o rimborsati.

Vedrete che presto sarete in tre!

 

------------------- Pubblicità ---------------------

 

Vetri Zanatta!

Pallidi e resistenti come Kanna!

Zanatta!

Vi risucchieranno l’anima!

 

------------------- Pubblicità ---------------------

 

Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!” la conduttrice ulula.

Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!” replica il pubblico, mentre la sigla parte.

Canzone spudoratamente ispirata ai sette nani …

A-uuuuu ….

A-uuuuu ….

Andiam aaaa licantropar!

Fiù Fiù Fiù Fiù (sarebbero dei fischi!)

Auuuu

Auuuuuuuu!”

 

La canzone finisce, mentre KiraKira90 si alza.

Forse non l’avevo detto, ma era entrata in ginocchio! ( Mammolo, Cucciolo, Pisolo e KiraKiolo! XD)

“Bentornati alla nostra sesta puntata! Qui al KiraKira90show ci si pesta, ci si palpa, ci si insulta, si canta, si sclera e tutto esclusivamente in direttaaaa!”

Il pubblico applaude. Il programma corrisponde alla descrizione.

“Ovviamente non perdiamo tempo, (non contiamo i pidocchi ai coccodrilli come fa Chicco d’Oliva!) e presentiamo subito il nostro ospite …” un altro applauso segue.

“No! Non è Biancaneve e nemmeno uno dei nanetti! La strega, poi, sono io … quindi, può essere solo …”

Silenzio di tomba … si sente solo qualche grillo. (Chi gli ha fatti entrare!! 0.o??)

“Un aiutino?” il silenzio persiste e si sa che chi tace acconsente.

“D’accordo … qui serve una mano! Regiaaa? Musicaaa!”

Il medley parte.

Il lupastro si è addormentato e più non ululerààà

Nel villaggio l’han già saputo e al ciel diran:

MAAAAAA CHI SE NE FREEGAAA!

Auuuuuuuuuuuuuuuu AuuuuuALuporimbabambueeeeeee

La canzone cessa e le risatine sui volti le fanno intuire che in molti hanno compreso.

“Palese non trovate? Ladies and gentlemaaaaaans … mister Koooogaaaaaa!”

Il demone entra, sbracciandosi per salutare e facendo l’occhiolino a tutte le femmine in sala.

Ogni volta che sorride i denti brillano, anche quando saluta la conduttrice, parte un flash improvviso.

Kira-chan per poco non ne rimane abbagliata.

! Zanna bianca, serra le mandibole! Ma che cavolo di dentifricio usi? Acido muriatico?”

“No!” sorride lui. “Semplice calce viva!”

“Già … normale … ” e mentre lo sibila si gira e bisbiglia alla regia qualcosa.

“Ma questo chi l’ha chiamato? Non mi pagate abbastanza!”

Il pubblico sorride (ha l’udito fine) mentre anche la conduttrice si rilassa, ridendo.

“Bene! Scherzi a parte … ti è piaciuta la sigla d’ingresso?”

“Sì! L’ho trovata molto offensiva, quindi in perfetto stile KiraKira!” sorride.

“Smettila di adularmi o mi farai diventare rossa.”

“Credimi più bastarda di te non ce né!”

“Detto da tè non è credibile, ahimè!”

“Vuoi sfidarmi a singolar tenzone?”

“No! Preferisco ordinarmi un calzone!”

“Io preferirei il polpettone!”

“Questo perché sei un c*****e!” (il bip subentra)

“Ti mosse ad insultarmi passione?” (ti piacerebbe … u.u)

“No, è che mi ispira distruzione …”

“Allora smettiamo di rimare …”

“Sì, così la finiam di disgustare!”

“Mi sembra che si continui a recitare!”

“Taci allora, se vuoi campare!”

“Mi continui a minacciare?”

“Preferisci la lingua vederti tagliare?”  lo sguardo di Kira era piuttosto arrabbiato.

Alcuni istanti di silenzio e riflessione e poi una risposta piuttosto eloquente. “NO!”

“Bravo LUPO!”

Una leggera risata coinvolge anche i due.

“Ovviamente qui si ride e si scherza … la lingua non te l’avrei toccata manco morta. Bleah!”

“Non sai che ti perdi!”

Koga fa la linguaccia, mentre Kira riprende la sua solita mimica facciale.

Un piercing colpisce l’attenzione di tutti.

“Fermo! Immobile!! Che storieee … *ç*” la conduttrice è rimasta immobile dinanzi la scoperta.

La telecamera gira per lo studio, riprendendo i diversi volti sconcertati del pubblico.

°ç°   0ç0   XçX   ^ç^   TçT    òçò   ùçù

Lo sconcerto regna!

“Lo sai che senza saperlo hai guadagnato punti?”  Kira è ancora scossa.

“Mi fa piacere!”  ridacchia divertito lui.

“BRRR! Riprendiamoci!” cercò di scuotersi lei, tornando professionale. “Partiamo con l’intervista, ora … cerca di non muovere troppo la lingua per cortesia!”

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSì!” (BASTARDO! è_é)

“Parliamo del tuo mestiere di attore …” cercò di idnorarlo lei.

SSSSSSSSSSSì!” (MALEDETTO! Continua a muoverla! è_é)

“Io so che sei figlio d’arte …”  (Ignoriamolo e cambiamo argomento che mi viene l’ansia!)

Sssssì! Ricorderete di certo Balla coi Lupi …”

“Non badare al piercing Kira-chan …” purtroppo le scappa ad alta voce. Il pubblico scoppia.

“Era il tuo babbo a recitare, giusto?” ritorno seria.

“Già!”

“Cavolo, ignoravo fossi figlio di Kevin Costner! In questo caso muovi la lingua quanto ti pare …”

Altre risate si aggiungono.

“Veramente io sono figlio di Due Calzini, il lupo che ha recitato con Kevin Costner …”

“Oh … *_* BESTIALE!” era visibilmente sorpresa. “Che colpo inaspettato!” *-*

“Già, già.”

“Tua madre, invece?”

“Bé, credo che tutti la conoscano …”

“È così famosa?”

“Dico solo un nome … Lassie!”

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!” troppe informazioni tutte assieme. “Come è possibile che una come lei abbia un figlio disgraziato come te?”

“Destino …”

“Orca l’oca. Che destino sfigato!”

Quando imparerà Kira a tenere per se certi commenti?

“Bé, grazie!”

“Scusami, ma uno che Nella casa della grande Rumiko … fa simili cose …”

Una serie di immagini riprese dall’interno del famosissimo programma all’interno della Casa partono.

 

Life in the house (capitoli Tratti dalla mia fan fiction “la casa della grande rumiko” inedita su efp)

[scena 1]

Mentre qualcuno si pugnala alla schiena,(due fratelli di nostra conoscenza… ) qualcun altro si incarica di preparare il pranzo, ma deve ancora fare i conti con un mostro chiamato TECNOLOGIA!

ORE 11.30
Cucina

GH-GH-GHHHHHHH...

“Accidenti, muoio di fame…” ammise Koga, massaggiandosi la pancia.

SNIF, SNIF *^*
Il demone lupo annusò l’aria.

Seguì la scia invitante, bloccandosi su una strana scatola grigia e liscia. Toccò la sua superficie lucida e fredda, non capendo come quel …. quel …. COSO potesse emanare un simile, invitante profumo.

Si guardò attorno,sperando non ci fosse nessuno e, una volta sicuro, si mise a leccare quella strana scatola, per assaggiarne il sapore.
Schioccò la lingua un paio di volte, rigirandola nel palato, per poter definirne il sapore.
Non riuscì a percepire nulla, solo un leggero eccesso di ferro.

Decise di provare ancora, ma stavolta leccò con più trasporto, chiudendo gli occhi per concentrarsi sul senso del gusto.
Li riaprì. “Non male!” ammise, prima di voltarsi e desiderare di scomparire.

Kikyo era immobile davanti la porta della cucina, fissandolo. La scena l’aveva sconvolta non poco.

“Mi-mi dispiace non volevo interrompere…
N-non è come pensi…” si giustificò Koga.
“… me ne vado subito non preoccuparti, volevo solo vedere se c’era bisogno di una mano” disse sbrigativa.
“No-no hai frainteso…
“Non sono il tipo che giudica gli altri… perciò sta tranquillo…
“Ma che??”
“Non dirò nulla… Sarà il nostro piccolo segreto…” ammiccò la miko allo youkai.
“Segreto? Io non ho nessun segreto, stavo solo…
“Certo, certo… So perfettamente che NON hai tendenze strane!” lo rassicurò lei, ridacchiando ed uscendo cauta dalla stanza.

Koga rimase sconvolto e paonazzo di fronte al frigorifero. “Maledizione!!!!!” esplose afferrando la porta dell’elettrodomestico con l’intento di squarciarlo.

Con un gesto rapido e l’intenzione di disintegrarlo, però, ottenne l’effetto di aprirlo. Un gran bel pezzo di carne cruda era lì in attesa di essere divorato e Koga stava già sbavando, scodinzolando.

[fine primo sketch]

[scena 2]


Nel frattempo…

Sango era rimasta in cucina con Koga, da dove, entrambi, avevano assistito alla scena dalla porta finestra.

“Smettila di abbuffarti di schifezze!!! Non vedi che hai combinato?????” lo rimproverò lei.

Chomp Chomp continuò lui fregandosene altamente.

“Sesshomaru GENIUS!!” sbraitò.
“Me lo dai il tuo numero?? Così fuori di qui ci mettiamo d’accordo sul destino di quel botolo!! Io la donna e tu la spada!! Ci stai???^^”

“Che cosa mi tocca sentire??” commentò Sango.

“Dì un po’ non avrai mica tendenze strane, vero Koga??” lo guardò male Sesshomaru.
“Che cavolo vuoi insinuare!!!!!!” gridò furibondo il lupo.
Oooooh, tasto dolente…

“L’ho sempre pensato che ti piacevano i maschietti Koga!!” sbraitò Inuyasha, ancora a terra.
Inuyashaaaa *-* (7 giorni^^) sembra tanto improbabile che qualcuno etero si interessi a me?????”
“Non intendevo quest…..”
“A CUCCIA!!!!!! A CUCCIA!!!!!!!!!!! A CUCCIA!!!!!! A CUCCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA”
“Ben ti sta botolo rognoso!!!!!”

“Ah, adesso avrei bisogno IO di un po’ d’acqua!” ammise Sango massaggiandosi le tempie.
‘Mi pare che Kagome avesse detto che l’acqua esce da qui ’ pensò fra sé la taijija, mentre si avvicinava a quello strano becco grigio. 0.o?

[fine sketch 2]

[scena 3]

“Dov’è la mia Sango??” frignò ancora.

Koga si voltò verso la cucina. “Credo che sia impegnata…” indicò col pollice. Infatti, la taijia aveva appena scoperto il tasto che avviava il tritarifiuti e dopo la paura iniziale aveva iniziato a tritare tutto quello che le passava per le mani.

Una strana luce distruttiva e maniacale le brillava in volto mentre sghignazzava, comprimendo il cosciotto di Koga che veniva lentamente lacerato.
Sesshomaru notò la cosa.

“Hai ragione lupastro è impegnata… col tuo cosciotto… ^^”

“NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!” gridò Koga, mentre si fiondava all’interno nel disperato tentativo d impedire che premesse il pulsante di avvio. (La scena al rallenti è davvero buffa…)^^

Troppo tardi … ed il lupastro si trovò a frignare, mentre il tritarifiuti lacerava la succosa carne.

“Cos’ hai fatto!!!! Sei un mostro, donna!! Come hai potuto??? COME?????” gridò il lupo, mentre la spintonava via e raccoglieva ciò che restava del cosciotto. Lo strinse fra le braccia in lacrime, strofinando i resti contro la sua guancia, farneticando.

“Amico mio?? Perché???? Perché mi hai lasciato??? Proprio ora che sapevo come scongelarti!!!!!!! UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!”

Dal giardino, attraverso la voragine lasciata, tutti i presenti erano sconcertati dalla scena e mega gocciolone scendevano dalle loro fronti sconvolte.
Persino Naraku che si era ricomposto parve disgustato dall’assurdità dello spettacolo.

“Propongo di ucciderlo se non la smette!!” disse irritato.
“Per una volta sono d’accordo con te!!” esclamò Sesshomaru schioccando gli artigli.
“Di certo non sarò io ad impedirvelo!” ridacchiò Inuyasha, mentre reggeva ancora in spalla il povero Miroku le cui lamentele venivano deliberatamente ignorate.

[fine sketch 3]

 

La serie di imbarazzanti immagini terminano.  (Tipo quando lecca il frigo o fa il funerale al cosciotto …^___^)

“Ma è la casa a mandarti in pappa il cervello!”

“Sì … CEEERTO!”

“Prova …”

“Io lo conduco! CRETINO! è__é”

Ops! Dimenticavo … ”

“Comunque … ho saputo che hai assicurato i tuoi polpacci per una cifra esorbitante …”

“Sì! Dopo Inuyasha, dove erano spesso in mostra, visto i frammenti, mi sono assicurato polpacci, cosce e piedi …”

KiraKira ride come una pazza e nessuno capisce perché.

“Scusate, ma … ahahahah … coscia … cosciotto … ahahahah…

Anche il pubblico ride, mentre Koga tenta di ricomporsi …

“Ma come mai anche i piedi?” chiede lei, curiosa.

“Incredibile, ma … dopo un sondaggio sono risultati i più sexy!”

“Dai? Più di quelli di Inuyasha?”

“Già, credo sia merito di tutto il pelo che li copriva …”

“Il pelo è maschio …”

“Ultimamente villoso è di moda!”

“Mi verrebbe voglia di cantare la sigla delle gillette venus, ma non credo sia il caso … ”

“Già, non credo!”

“Su coraggio, mostraci questi piedi così sexy”

“Levo il calzino?”

“Certo!”

Koga esegue, mentre KiraKira ridacchia, osservando lui ed il pubblico …

“Quindi è stato un sondaggio a far emergere i tuoi sexy feet?”

“Già!”

Mmm … capisco ... sondaggio fetish!”

Il pubblico esplode, mentre Koga mostra il piede.

“Che numero hai?” Kira è sconvolta.

“45!”

“Cenerentola, insomma!”

“Mi manca la scarpetta, però!”

“No problem! Gaston?” (Che c’entra Gaston? Lui era nella Bella e la Bestia! O.o? Vabbè U.U)

Neanche detto che un pacco a forma di zucca viene portato in sala!

“Oddio! Che roba è?” si allarma l’ospite (Ed ha ragione!XD)

“La tua carrozza Kogarentola!”

“Che?”

“Su aprila.”

Koga la apre e ci trova un sacco di costumi di scena!”

“Su! La recita ha inizio!”

“Recita?”

“Primo atto: la poverella! Io mi vesto da matrigna e tu da ragazza coperta di stracci!”

“Ma siamo fuori?”

“Sei un attore, no? Improvvisa!”

Una specie di sipario di fortuna, cala. (Molto di fortuna e poco sipario!)

Silenzio in sala. La scena ha inizio ...

Si sente una voce narrante! Quella che KiraKira aveva precedentemente inciso.

“C’era una volta … una piccola lupacchiotta ricoperta di stracci … dalla sessualità piuttosto ambigua …”

Si vede Koga vestito da donna  che mette la coda in bella mostra e mostra i polpacci villosi, scatenando le risate del pubblico.

“Il suo nome era Kogarentola … ed era costretta a sottostare ai desideri della sua perfida matrigna …”

Kira-chan entra in scena, vestita di tutto punto. “Kagarentola!”

“Ma veramente il mio nome è Kog … ”

“Fa silenzio, Kagarentola!  Ti informo che il water è intasato!”

“Vado subito a ripararlo, potrei avere lo stura …?”

“Ti sembra che io abbia quell’aggeggio? Si fa le viziate?”

“No è solo che …”

“Niente da fare Kagarentola! Usa le mani!”

Kogarentola scoppia in lacrime, mentre la matrigna esce di scena.

“Se solo avessi un marito ricco e figo …” si dispera lei …

All’improvviso un opuscolo trasportato dal vento finisce dritto fra le mani di Kogarentola.

(L’opuscolo è Kira-chan travestita da cartolina … Che si deve fare … i mezzi sono pochi.)

Figo da paura, bello, ricco e principe azzurro cerca gnocche per festa da ballo, a casa sua, sabato sera!”

Kogarentola sospira. “Che fortuna inaspettata! Però … non ho nulla da mettermi … lì saranno tutti D&G e Versace  ed io di firmato ho solo i calzini dell’adidas …”

Il pubblico ride a crepapelle, ma si era già capito.

All’improvviso l’opuscolo si apre e compare Kira-chan, vestita da Winx, mentre la sigla l’accompagna …

Winx, nuove fate siamo noi …” (Non vorrete mica che la canti tutta, vero? )

“Ma tu chi sei? Un uccello? Un aereo?”

“Sì! Superman!!” lo prende in giro lei …  “Io faccio parte del Winx club, assieme a Stella … Musa … Aisha …”

“E come ti chiami??”

“Lebbra!”

Il pubblico scoppia.

“Dimmi Lebbra puoi aiutarmi?”

“Orca! Mi chiamano la fata sfighina!”

“Quindi riusciresti  a farmi andare al ballo?”

“Certo, con la mia master card si può fare questo ed altro!”

“Quindi …”

“Shopping!”

Ed entrambe scompaiono dietro il sipario.

Si riapre la scena.

“Mamma mia! Valentino, Prada, Gucci! Sembro Monica Bellucci!”

“Ehm … non ancora.” Lo squagra lei.

“Cosa?”

“Estetista!”

“Che?”
Il sipario cala di nuovo e si sente un urlo, lancinante.

KiraKira esce dal dietro le quinte per dare spiegazioni. “Ceretta all’inguine!” bisbiglia ridacchiando.

La tenda si alza e si nota che Koga cammina strano.

Kira-chan ti ammazzo!”

Il pubblico non riesce a trattenersi … la ceretta gliel’hanno fatta per davvero!

Passa un po’ di tempo e si arriva alla scena del ballo …

“Ricordati che posso ritornare i vestiti ed essere rimborsata solo entro l’una di stanotte! Perciò vedi di andartene a mezzanotte in punto!”

“Capito!”

 Kogarentola, con un bellissimo abito lungo da diva, e tanto di cosce depilate XD, si reca dal principe.

Terza scena: Il ballo.

Il principe ovviamente è Kira-chan!

Si sta scolando una bottiglia di vodka quando vede Kogarentola. Le va incontro e gli chiede di ballare.

“Che occhi grandi hai!”

“Per vederci meglio!”

“Che orecchie grandi hai!”

“Per sentirti meglio!”

Mentre ballano la mano del principe finisce nello spacco.

“Che pelle liscia hai!”

“Cera a caldo, mooooolto doloroso!”

 

Nel frattempo giunge mezzanotte …

“Devo andare!”
“Dammi il tuo numero almeno!”

“È sull’elenco!”

“E il tuo nome?”

“PURE!” grida correndo.

La voce narrante ricomincia.

“Passarono giorni … e la pelle liscia della misteriosa ragazza non voleva abbandonare la mente del principe. L’unica cosa che gli restava di lei era una scarpa della collezione Crystal Praga che la fanciulla aveva perduto. Dovevate vedere quante gliene ha date Lebbra! Tante, ma tante che i peli le sono ricresciuti due volte!”

“Andrò in cerca della fanciulla a cui andrà questa scarpetta!” decise il principe.

Intanto Kogarentola stava otturando il water ed il principe la trova così.

La convince a provare la scarpetta.

Kogarentola si toglie la scarpa, mentre Kira-chan si inginocchia per mettergliela.

“Accidenti! La lunghezza prometterà pure bene, saranno pure sexy … ma di certo non per il profumo!”

“Resta nel personaggio KiraKira!” gli urla la voce narrante.

“Provaci te con sto tanfo! Portatemi l’houst!”

“Non esagerare!” continua.

“Non esagero, sto crepando!”Kira è al limite.

“Se vuoi ti aiuto e tolgo anche l’altro calzino!” propone Kogarentola.

“Senti Wolf’s rain … non fare cazzate o ti stacco il piercing, eh!”

“Ok, ma te lo meriteresti dopo la ceretta all’inguine!”

Liscio… Sei Liscisssssssimo

“Sfotti?”

“Ovviamente …  Ho una laurea in sfotti e godi ed un master in menefreghismo!”

Competenteeee!”

Certamenteee! Ho pure una specializzazione in scherzi e risate a crepapelle!”

“Madonna … ed io che ho una misera laurea in economia e commercio!”

“La smettiamo di vantarci dei tuoi successi?”

“Ok scusa!”

“Bene! Fate entrare la carrozza!”

Una carrozza realizzata con abbbbuoondante ccccolllla Vinilica viene messa in scena.

“E vissero per sempre LISCI e PEZZENTI!”

Conclude la voce narrante, mentre il programma volge al termine.

 

 

 

----

Ebbene ci si avvicina alla fine! Interviste stimate 2!

Spero che questa vi sia piaciuta! ^^

Avrete notato il perché del mio ritardo nell’aggiornamento. Il fatto è che oltre alla mancanza di tempo avevo un problema tecnico dovuto al come inserire gli sketch.

Comunque spero abbiate gradito.

KissKiss KiraKira90

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=356293