The Future

di Angelica94
(/viewuser.php?uid=43044)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo: L'arrivo di Patty nel passato!!! ***
Capitolo 2: *** Le rivelazioni [Capitolo Modificato] ***
Capitolo 3: *** dietro le quinte de "The Future!" ***
Capitolo 4: *** I Dallas ***



Capitolo 1
*** Prologo: L'arrivo di Patty nel passato!!! ***


Premessa: grazie ad Alexiel94[Almeno mi pare si scriva così] per avermi corretto gli eventuali errori

Patty ha 35 anni, 4 figli, un marito e una famiglia, è anche una cantante e attrice famosa, ha ormai registrato molti album...il secondo album lo voleva comporre insieme alle sue migliori amiche, le popolari. Ha anche fatto dei film, ora abita a Londra, assieme alla sua famiglia, alcuni suoi amici sono morti a causa di un'incidente, la tecnologia è migliorata ed anche molto, infatti possono andare in tutte le epoche future e passate.

L'unico desiderio di Patty in questo momento è quello di andare a rimediare gli errori che aveva commesso nel passato e anche di poter salvare i suoi amici, ma sopratutto i suoi genitori! Ora sono nell'anno 2021, Patty si è sposata con Matias Beltran, lui ora è riuscito a seguire il suo sogno, ovvero quella di poter entrare nella squadra di calcio più famosa che ci sia. i suoi figli si chiamano: Jason Paul Beltran detto Paul ha i capelli biondi, occhi castani abbastanza alto, rompiscatole ed è incontinua competizione con la sua amica Nalia, a scuola è il primo della classe! Prende sempre ottimi voti, il suo migliore amico e Dean Mortiary, un ragazzo inglese, il fratello di mezzo chiamato Philiph Williams Beltran detto Philiph, ha i capelli castani e corti, occhi nocciola, possiede il carattere della madre, infatti è un buon amico ed avolte consola la sorella con le delusioni d'amore, Jeremia Michael Beltran detto Mike e Stella Anastasia Beltran detta Anny, loro due sono gemelli, Mike ha i capelli corti e biondi, occhi color ambra, presuntuoso e vanitoso. Stella, ha i capelli biondi e mossi, lunghi fino a metà schiena, romantica e amante della moda a lei non piacciono le bugie ed ha un cuore tenero, è la cocca di papà e riesce sempre ad ottenere quel che vuole, di fronte ai suoi fratelli è malignia e malvagia, per vendicarsi degli scherzi subiti da loro.


Giusy e Guido, si sono sposati. Giusy è una scrittrice, mentre Guido la segue ovunque insieme ai loro due figli: Logan e Lana, il primo ha 18 anni mentre la seconda ne ha 17, Antonella, si è sposata con Bruno, anche lei è una cantante e collega di Patty ha 36 anni ed ha una figlia Vanessa Jenifer, quindicenne. Patty ha rafforzato l'amicizia con tutti loro, e deve dire che ora per lei sono come dei fratelli. Pultroppo nell'incidente di tre anni fa, sono morti Tamara, Fabio, Pia, Gonzalo, Alan e Caterina.


Studio di registrazione – Londra- ore 10.30
“Patty!Fra cinque minuti in scena!”dice Jeremy

D'accordo!”rispose lei

Adora il suoi lavoro, quando la prima volta i suoi figli l'anno vista sul set, si sono subito innamorati del suo lavoro. Infatti ora Paul, Philiph e Mike, formano la band del momento i: The Beltran's Brothers! Anny invece lavora in un'acquario, le piace molto il suo lavoro e tra scuola e lavoro, riesce anche a scrivere qualcosa.


Patty sale sul palco, deve cantare una canzone per il film che stanno girando: “Con Te!” lei è la protagonista principale femminile, deve cantare la canzone Y Haora Que, mentre canta si vede un vortice nero che si apre sotto di lei, cade dentro, tutti la vedono sparire, lei è spaventata, ma pensa che sia un salto nel tempo come tutti gli altri che ha fatto negli ultimi 5 anni.

Non sa in che epoca andrà, Patty nel vortice prova una strana sensazione, come se non riuscirebbe a descrivere, una sensazione di odio, di tristezza, qualcosa di cui non ha mai provato l'esistenza dentro di se!

Tutti agli studi sono agitati.


Torniamo un po' indietro, penso di una ventina d'anni, Patty e Matias dovrebbero cantare una canzone...ma grazie all'arrivo di Patrica del futuro, lei si scaraventa al suolo, sul palco della Pretty Land, mentre Patty e Matias del passato si spostano, dallo spavento, la caduta provoca un polverone enorme, tutti non vedono niente. Il proffessor Barcalori dice “State bene voi due?” indicando la Patty e il Matias del passato “Si!”risposero loro in coro, la Patty del futuro si era alzata in piedi, non capiva dov'èra...poco dopo ricordò tutto... “Si, può sapere chi sei?”domandò Antonella. “Vacci piano con le domande!”disse lei indicandola con un dito della mano e mettendo l'altra sul fianco. “Chi sei tu per dirmi quello che devo fare?”domandò Antonella. “Non è una frase di senso compiuto Anto, almeno credo!” dice Caterina bisbigliando “Già, chi sei?”si sentì bisbigliare dagli studenti “Penso, proprio di esser finita nel passato, stavolta!”pensò, degli studenti continuarono a parlare fino a quando Ines, non arrivò seguito da Carmen e Leandro, per un “annuncio”. Però videro tutta questa confusione “Che succede qua?”domandò Ines salendo sul palco seguita da Carmen e Leandro e videro che c'èra una nuova ragazza.

Tu saresti...?”domandò Leandro un po' confuso

Mamma...papà...nonna...!”Pensò lei.
“Già...non ci hai ancora detto come ti chiami! Anche se adesso che ci penso, ho la strana sensazione di averti già vista, da qualche parte!”disse Barcaroli

Dicci chi sei!”ordinarono tutti

Silenzio...ragazzi...!”disse Ines
“Cara...ci puoi dire il tuo nome?”domandò sua nonna gentilmente

Patty si voltò verso tutti gli altri studenti e disse “Il mio nome è Patricia...Dià..ehm...Dallas e vengo dal futuro! Anno 2021!”disse lei seriamente

Impossibile...!Non ci credo!”dissero Pia e Antonella
“Io posso sapere tutto!”disse lei seriamente guardando i suoi amici del passato.

Tu Antonella...prima sei andata a casa di Pia!Mentre te...!”disse indicando qualcuno

...chi?Io?”domandò la Patty del passato indicandosi.
“Un momento...se lo dici lo scopriranno!”aggiunse la patty del passato.
Perchè doveva dire che lei e Cleopatra sono la stessa persona, quindi si inventò una scusa.
“Ah...già...è vero...non è ancora successo...!”disse la Patty del futuro Patty si è sposata con Matias Beltran, lui ora è riuscito a seguire il suo sogno, ovvero quella di poter entrare nella squadra di calcio più famosa che ci sia.
“...quindi tu sai, che io so, che lei sà!Che è sua!”disse Carmen facendo un giro di parole.

Si!”rispose lei avendo capito di quello che parlava

Dice la verità!”dice la Patty del passato.

Come fai a sapere se non mente?”domandò Pia

Bhe..perchè quello che ha detto prima è la verità!”dice lei

Se è così allora ti crediamo...un'ultima domanda...come mai hai quel microfono in mano?”domanda Giusy
“Ehm...stavo...stavo...ca...volevo dire...niente!Non posso dirlo!”dice la Patty del futuro arrendendosi e mettendo l'oggetto dietro la sua schiena.

Perchè?”domandò Leandro
“Le persone che si intromettono nel passato o nelle altre epoche, non possono dire quello che succederà, altrimenti...cambierà il mio futuro e il vostro presente!”dice la Patty del futuro.

Quindi, non puoi dirci quello che succederà, fra cinque minuti, ad esempio!”domandò la madre di Patty.


Si!”rispose la Patty del futuro.

Ci senti?”domandò una voce.


“E questa voce?”domandò Giusy.


Patty del futuro guardò da tutte le parti e non vide niente...simile alla voce dei suoi tre figli, pensò lei.


Ma...!”disse Philiph venne interrotto da Mike “Idiota!” guardandolo male “Ci senti?”doamandò poi


Mike?”domandò la Patty del futuro confusa


Si, sono io, guarda nella tasca del tuo giubotto!”disse lui

Patty guardò dentro la tasca del giubotto e vide che c'è una specie di telefono. Un Lg nero!


E questo?Non ricordavo di averlo messo!”disse lei stupita.


L'ha messo, nostro padre, prima che tu...!”disse Piliph non riuscendo a continuare la frase perchè venne interrotto dal fratello.


Stupido...se dici quello che faceva, cambierà il futuro!”disse il fratello maggiore tirando una sberla a Philip.


Una domanda!”disse Antonella

Sei sposata?”domandò Caterina

No coment!”disse la Patty trentacinquenne

Schiaccia il punsante rosso!”disse Mike

Lei fece come ha detto suo figlio e vide delle immagini riflesse di Mike Philiph e Paul, dove i primi due stavano litigando.



Nota dell'autrice:

Ciao a tutti, spero solamente che questa storia vi sia piaciuta, e scusate anche per gli errori grammaticali, io e l'italiano non andiamo d'accordo!

Kiss Barby

Alla prossima

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Le rivelazioni [Capitolo Modificato] ***


CAPITOLO MODIFICATO

 

Mike...Philiph...Paul!”disse la Patty trentacinquenne  e vedendo litigare Mike e Philiph

Ehm...!”disse Mike rivolto alla madre ritornando in maniera composta come suo fratello e vedendo tutti gli altri ragazzi fissarli

Si, può sapere chi sono?”domandò Antonella

Io sono Jason PaulIl maggiore dei tre!”esclamò lui

Philiph Williams!E sono il fratello di mezzo!”disse Philiph

E io sono Jeremia Michael!Il fratello più piccolo!”esclamò l'ultimo

Anche voi venite dal futuro?”domandò Leandro

Yes!”dice Philiph venendo interrotto da Mike

Non fare lo scemo!”esclamò lui dandoli ancora un'altra volta una sberla

Mike!”esclamò il fratello di mezzo

Ehm...ragazzi, credo che mi dovreste spiegare come tornare a casa!”esclamò la Patty del futuro

Non puoi!”esclamò il fratello di mezzo

Stavolta ha ragione, devi cercare di rimediare l'errore, anzì di salvare le persone che tre anni fa sono morti!”Esclamò Paul

Hanno ragione loro!”esclamò Stella comparendo dal nulla! Con in mano dei libri

Ehi, sorellina non ti presenti neanche?”domandò Philiph vedendo il teatro della Pretty Land

E così questa sarebbe la Pretty Land?Comunque io sono Stella Anastasia!Gemella di Mike!”esclamò lei

D'accordo!Ma mi dovete aiutare!”disse la Patty del futuro indicando i suoi quattro figli

Negativo!Noi dobbiamo andare a scuola!”rispose Stella

Okay, ho capito devo fare tutto da sola!”disse la Patty del futuro

Ti aiutiamo noi!”disse all'improvviso Tamara

Cosa?”domandò Patty F.

Si, ti aiutiamo noi!”esclamò Pia e Caterina

Grazie!”rispose la Patty del futuro

Noi ora dobbiamo andare, ti proviamo a richiamare più tardi!”esclamò Stella scomparendo assieme ai suoi fratelli


Dovremmo trovarti un posto in cui puoi stare!”esclamò Leandro incominciando a pensare a dove poteva stare

Perchè non può restare da noi?”domandò Bruno all'improvviso

Cosa?”domandò Gonzalo sorpreso per l'affermazione del fratello

Si, abbiamo una stanza per gli ospiti, non te ne sarai dimenticato?”domandò Bruno guardando il fratello

Si, per me andrebbe bene!”esclamò Gonzalo

Per te va bene?”domandò Bruno guardando la Patty del futuro

Si, va bene!”rispose lei

Ragazzi, per oggi la lezione è saltata!”esclamò Barcalori a tutta la classe di musical

Però dovremmo trovare un modo per non confoderci coi nomi!”esclamò infine quest'ultimo guardando la Patty del futuro e quella quindicenne

Si, ha ragione!”esclamò Carmen

Paula!”esclamò la Patty del futuro all'improvviso facendo attirare l'attenzione su di lei da tutti

Paula?”domandò la Patty del passato

Alcuni miei amici mi chiamano così!”rispose Paula ripensando agli amici degli studi

D'accordo, allora ti chiameremo Paula!”rispose Ines gentilmente

Comunque posso devo parlare un'attimo con lei!”esclamò indicando Patty e vedendola seguire


Nel corridoio

Quindi ho deciso di riverale tutto a te, bhe...perchè sei me!”esclamò Paula

D'accordo!”esclamò Patty

Allora...incominciamo, con...!”esclamò Paula bisbigliando a Patty tutta la verità


Nell'aula di teatro, lezione visto che avevano ancora cinque minuti a disposizione


Quindi dovete cercare di rilassarvi!”esclamò Barcaroli senteno la Patty del passato urlare

Che cosaaaaaa?”domandò Patty del passato diventando tutta rossa

E tutti si voltarono a vedere cosa era successo

Parla a bassa voce!”esclamò la Patty del futuro


Nel corridoio

Scusa, è che non immaginavo neanche di diventare una cantante e attrice, che tu sei me, avere quattro figli, di dover girare dei film, di diventare famosa prima di Antonella, di essere la moglie di Matias, e sopratutto dell'incidente, e anche di essermi trasferita a Londra, con la mia nuova famiglia! Che Leandro è mio padre, che mia madre mi ha mentito per tutti questi anni, che Ines è mia nonna, che il mio prof di musica è mio zio, che Bruno diventerà mio amico e anche tutti gli altri!”Esclamò Patty tutto ad fiato

Ehm, si...ma dal vivo è ancora peggio!”esclamò Puala

Ma devo ammettere che certe volte, i fratelli Beltran, stupiscono tutti e sempre!”disse Paula

Però prometti di non dire niente a nessuno!”disse Patty

Promesso!”esclamò Patty


Si, sentì suonare la campanella e tutti uscirono dall'aula di teatro


Ehi, Paula?”domandò Barcalori lei andò da lui

Posso parlarti un'attimo?”esclamò lui


In cortile


Quindi, tu sai che io sono Francesco Ginobili?”domandò lui

Si, so anche che tu sei il cugino di Leandro!”rispose Paula

Quindi sai anche che io sono lo zio della Patty del passato!”esclamò lui

Quindi, qui tutto il casino che ci doveva essere non è ancora successo, praticamente devo rivivere tutto per la seconda volta!”disse Paula

Paula!”esclamò Bruno

Noi andiamo!”disse Gonzalo fece lui il segno di andare


Patty F, salutò suo zio, anche se lui non sapeva che lei era Patricia Diàz Rivarola 


Non abbiamo ancora capito quanti anni hai!”esclamarono all'unisono i fratelli Molina

35!”rispose Paula

Devo dire che qui non è cambiato per niente!”esclamò Paula

Patty si sente a suo agio parlare con loro due perchè è come se li conoscesse da tanto tempo e questo è vero.

Almeno quel che mi ricordo!”disse infine guardando un campo da tennis

Perchè?”domandò Bruno

A 25 Anni, mi sono trasferita a Londra!”esclamò lei

Londra...New York...New York...!”disse Gonzalo venendo interrotto dal fratello

...Londra!”esclamò Bruno

Comunque, siamo arrivati!”esclamò Gonzalo

Paula sentì il suo cellulare che suonava, sul display c'èra scritto “Matias!”

Impossibile!”esclamò Paula

Cosa?”domandò Bruno

Come può essere, non possono chiamarmi dal futuro!”disse Paula

Scusate un'attimo!”disse Paula


E così


Matias, ma come fai a chiamarmi dal futuro?”domandò Patty

Ehm...abbiamo inventato un metono per poterti chiamare più facilmente e credo di esserci riuscito, ma perchè parli a bassavoce?”domandò lui

Sono in compagnia dei fratelli Molina!”disse lei guardando i due parlare

Quindi c'è anche Gonzalo?”domandò Matias

Si!A proposito, loro quattro non dovevano andare a scuola?”domandò Patty sentendo delle voci dall'altro capo del telefono

Ehm, si...ma con tutto quello che è successo!Ho pensato di farli restare a casa!”disse Matias

Maty...ma come...ma va bene...domani però farli andare a scuola!”esclamò Patty

Impossibile, sono già in viaggio per venire nel tempo in cui sei!”disse lui

che cosa?”domandò lei

Si, hai capito bene!”disse Matias

Ma sei impazzito?”domandò lei quasi urlando

No!E anche Giusy è d'accordo!”disse Matias

Okay, va bene!Scusa devo andare!”disse Paula


Nota dell'autrice:


Spero che questo capitolo vi piaccia, ora rispondo alle recensioni:


carmen96: Son contenta che ti sia piaciuto il primo capitlo, spero che ti sia piaciuto anche questo!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** dietro le quinte de "The Future!" ***


"Dietro le quinte de "The Future!"

-Ciao a tutti sono Mike Beltran della fiction “The Future!”- disse Mike

-E io sono Stella Beltran- disse Stella

-Siamo qui per un'antemprima dei prossimi episodi della storia!-disse Mike

Sono seduti su una polrona con le gambe incrociate

-Si, e per darvi qualche spiegazione dei precenti capitoli!-disse Stella

-In questa fiction noi siamo i figli di Patty e Matias! Ma siamo anche come delle specie di maghi- disse Mike

-Nel nostro tempo, possiamo fare incantesimi, usare la bacchetta magica, fare pozioni, e nella nostra famiglia, ci sono alcuni che possono inventare oggetti strani, per viaggiare nelle varie epoche!-disse Stella

-Si, infatti, nostra madre, è dovuta andare indietro nel tempo per sistemera l'incidente aereo che ci fù tre anni fà!-esclamò Mike

-E per salvare tutti i suoi amici e i suoi genitori!-disse Stella

-Apparte questo torniamo a noi!-disse Mike

-Fratellino, che ne dici di far vedere delle antemprime?-domandò lei

-Si, d'accordo!-esclamò lui


- - - - - - - - - - - - - - - - -


-Siamo arrivati!-esclamò Paul alzando il braccio destro verso il cielo


-Si-disse lui salendo con un piede sul banco di scuola e vedendo visto da tutti


-Ragazziii-esclamò Paula


-Come?Come avete potuto dimenticarvi di me?-domandò Patty urlando ai suoi amici e alla sua famiglia


-Vorrei tornare quella di sempre- esclamò Patty avendo in mano la bacchetta presa in prestito da Mike e il libro degli incantesimi proibiti


-Io ti amo Patty- esclamò Matias per poi baciarla


-Combatti-esclamò un uomo


- - - - - - - - - - - - - - - - - -


-Per il momento, ci saranno solo queste, ma ora vi mostreremo la Pretty Land-esclamò Stella alzandosi dalla poltrona e vedendo Mike fare lo stesso

-Qui in questa fan fiction è dove nascono i primi amori!-disse Mike guardando il teatro con tuti i ragazzi dentro

-Patty passerà molto tempo qui dentro, assieme ai suoi amici- disse Stella incrociando le gambe


Dal pubblico si sentì dire “Come mai Patty si fa chiamare Paula?”esclamò qualcuno

-Questo lo scoprirete presto!-disse Stella

-Si, scoprirete molte cose nei prossimi capitoli, però ci dovrete seguire!-disse Mike

-Ora andiamo a vedere il bar della scuola- disse Stella


* * * *

-Oh, guardate chi c'è! Giusy e Patty- disse Mike

-Ciao ragazzi!-esclamarono loro alzandosi in piedi

-Ciao!Allora, ci potete dire qualcosa in più su questa scuola?-domandò Stella a loro due

-Si, certo! Però prima le presentazioni per non essere scortesi, io sono Patricia Castro!Devo ancora sapere che mio padre è Leandro, ma grazie a Paula, lo so già!-disse Patty

-Io invece sono Giusy Beltran!Sorella di Matias!-esclamò Giusy

-In questa scuola esistono due gruppi: le popolari e le divine!-disse Giusy

-Io sono la leader delle popolari, mentre Antonella è la leader delle divine!-disse Patty

-Ogni gruppo dovrà sfidarsi in diverse sfide, ma in questa scuola c'è solamente una regola!-disse Giusy

-Ballare non è una sfida, ballare è divertimento!-esclamò Patty

-Grazie ragazze, ma comunque qual'è l'aspetto della storia che vi piace di più?-domandò

-E' facilissimo c'è tantissima azione!-disse Patty

-Ci sono piaciute, le scene d'azione!-esclamò Giusy

-Si, molto!-esclamò Stella

-Bene, per oggi è tutto!Vi chiediamo inoltre anche di andare a leggere altre storie!-esclamò Stella

-Si, come Two Sisters   - esclamò Patty
-
Wizards of Patito Feo - I maghi di Patito Feo - disse Giusy

- The thief and the girl - disse Mike

-A rose in a sea of troubles - dissero in coro i due fratelli Stella e Mike

-Alla prossima!-esclamarò Mike

 

To be continued...

 

Nota dell'utrice:

Bhe, spero che vi piaccia questo "dietro le quiente" xD
Aspetto commenti!

Un besos Barby

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** I Dallas ***


CERCASI BETA READING

TITOLO CAPITOLO: I Dallas

 

 

Patty andò a vedere la casa in cui sarebbe abitata per molto tempo, assieme ai fratelli Molina.
"Ecco, questa è la stanza degli ospiti!"esclamò Bruno indicando una stanza con un letto, una scrivania e un'armadio
"Lo sò!"pensò lei guardando la stanza
Bruno e Gonzalo, dopo aver fatto vedere la casa a Paula, ognuno andò da un'altra parte, I Molina avevano le prove, per il gruppo e Paula girò per la città per un pò di tempo, quando arrivarono Giusy e Patty.

"Paula...!"esclamò Giusy
"Giusy, Patty!"esclamò lei salutando le due
"Ines, ha detto che ti deve parlare!"esclamò Giusy guardando la Paula
"Anche se ho la strana sensazione di averti già visto da qualche parte!"Esclamò Giusy mettendosi una mano sul fianco destro e guardando la trentacinquenne
"Ehm...dove posso trovare Ines?"domandò Paula
"A scuola!"esclamò Jose
"Allora ci vado, subito!"disse Paula

Mentre Paula stava camminando per andare verso scuola, qualcuno da dietro la chiamò
"Mamma!"esclamò Philips
"Philips?"domandò lei girandosi
"Che ci fate qua?Quando siete arrivati?"domandò lei
"Calma, calma...ci ha mandati papà, anche Stella e gli altri due sono venuti!"esclamò lui
"E dove sono ora?"domandò la madre
"Non ne ho idea!"esclamò lui
Paula e Philips arrivati davanti alla Pretty Land, trovarono Stella, Mike e Paul, che stavano litigando
"Ragazzi!"esclamò Philips
"Philips!Ma...iao!"esclamò Stella ricevendo un calcio da Mike
"Ora ti ci metti anche tu?"esclamò Mike guardando la gemella
"Okay, ho capito!"esclamò Stella arrendendosi
"Ma comunque, come siete arrivati qui?"domandò Paula ai ragazzi
"Ci hanno teletrasportati dal futuro fino a qui!"rispose Mike
"Bhe...comunque, venite!"esclamò la madre dei quttro

E così andarono, in presidenza visto che Ines, voleva parlare con lei.
Bussarono alla porta.

-Avanti!-si sentì dire da dietro la porta, Paula vide che sua nonna stava parlando con suo padre
-Oh, sei te! Ti volevamo chiedere una cosa!-esclamò Ines vedendo quattro ragazzi
-E questa sarebbe...-disse Philips venendo interrotto dal fratello
-Idiota!-rispose Stella
-Loro sarebbero?-domandò Ines
- Noi siamo...i...siamo...!-esclamò Paul non sapendo cosa dire
-Cos'è?Ti hanno mangiato la lingua?-esclamò Stella acida
-Ehi, vacci piano sorella!-esclamò Paul
-E comunque siamo...chi siamo?Ah, dei suoi parenti!-esclamò Mike indicando loro madre
-Vengono anche loro dal futuro!-esclamò Paula
-Ah, d'accordo! Ma dove andranno a stare?-domandò Leandro
-Da te?-domandò Ines indicando il figlio
-Da me?D'accordo!-esclamò lui
-Se non vi disturbano!-esclamò Paula
--No, c'erto che no!Petra sarà contenta di avere degli ospiti in più!-esclamò Leandro
-Chi è Petra?-domandò Stella alla madre bisbigliando
-Poi ve lo spiego!-rispose Paula
-Anzi, frequentere questa scuola d'ora in poi!-esclamò Ines
-Frequentare la Pretty Land?-domandò Paul
-Si, naturalmente sapete cantare?-domandò Ines
-Si, anzì nel nostro tempo siamo i...!-esclamò Paul dandosi tante arie
-Be...-disse Philips venendo interrotto dal fratello Mike
-Idiota, dobbiamo cambiare nome al gruppo...altrimenti scoprono tutto!-rispose le ultime parole

--Noi siamo i Dallas Brothers- esclamò Philips
-Idioti!-disse la sorella minore guardando Philips e i suoi due fratelli mettersi in posizione
-D'accordo! Comunque che ne dici di lavorare come insegnante alla Pretty Land?-domandò Ines guardando Paula
-Insegnante?-domandò Paula
-Si!-rispose Ines
-D'accordo! Così potrò controllare loro quattro!-esclamò Paula guardando male i figli
-Allora, a domani!-disse Ines vedendo i cinque uscire dalla porta

In cortile

-Che fai mamma?-domandò Stella guardando sua madre con qualcosa in mano
-Cerco, di chiamare vostro padre!-rispose lei
-Oh, finalmente...!-esclamò Paula
-Mi sà che ho sbagliato numero!-disse lei infine
-No, tranquilla è quello giusto, al momento Matias, è impegnato!-esclamò Giusy
-Ah...comunque, qui siamo riusciti a trovare sistemazione e poi sono arrivati, i tuoi nipotini!-esclamò Paula
-Eddai, Paula!Sempre acida sei!-rispose Giusy
-Ma Jose!-ribattè lei
-Ehi, zia!Ci devi mandare della roba!-esclamò Stella
-Sarebbe?-domandò Jose guardando sua nipote
-Ci serve per il gruppo!-esclamò Mike
-A voi! Io ho bisogno del libro degli incantesimi!-rispose Stella
-D'accordo! Ve li faremo mandare, se ci ricordiamo!-esclamò Giusy ridendo
-Ehy, sorellina!-disse Matias
-Oh, ciao!-rispose alla moglie ricevendo in saluto una risposta con la mano
-Ehy, Jose, Matias...c'è nessuno in casa?-si sentì dire dall'apparecchio
-Siamo di sopra Bruno!-rispose Jose
Patty e Matias stavano parlando del più e del meno, e di cosa avrebbero dovuto fare per far sì che tutto tornasse alla normalità!

-A proposito, siete proprio davanti alla fontana!-esclamò Paula guardando i fratelli Molina davanti alla fontana, perchè erano dovuti un'attimo andare a parlare con Ines.
-E c'è anche Gonza?-domandò Bruno a Paula
-Yes!Ehy, come mai voi due siete a Londra?-esclamò Paula
-Ehm...siamo venuti a lavorare qui a Londra, per una settimana e abbiamo pensato di venirvi a trovare, ma con tutto quel che è successo!-esclamarono Bruno e Jose all'uninsono
-Scommetto che ci sono anche Antonella e Guido!-esclamò Paula
-Si!-rispose Bruno
Dopo poco arrivarono Jose e Patty del passato, perchè avevano lasciato una cosa nell'aula teatro
-Ciao!-esclamarono all'uninsono
-Saremmo noi da giovani?-domandò Jose
-Jose...e comunque, ci sentiamo dopo!-esclamò lei chiudendo la chiamata
-Loro sarebbero?-domandò Stella
-Potremmo farvi la stessa domanda!-esclamò Giusy
-Ho la strana sensazione di avervi già visti da qualche parte!-esclamò Stella pensando a dove potrebbe averle viste
-Ma c'èrto, nell'album di fotografie!-esclamò lei colpendosi la testa
-Comunque, ci siamo visti, oggi nell'aula di teatro!-rispose Stella
-Ah, si quelle strane figure...ehm...Stella, Philips, Michael e Paul, giusto?-domandò Jose
-Si!-rispose lei

Pov Patty del passato

-Scusate ragazzi, mi sono dimenticata di fare una cosa!-esclamò Patty
-Allora ciao!-esclamarono in coro
-Cosa dovevi fare?-bisbigliò Stella alla madre
-Ehm...non posso dirvelo!-rispose lei

Patty si doveva incontrare con Matias, perchè lui gli doveva dire qualcosa d'importante.

E così...

-Ciao, scusami il ritardo!-esclamò Patty arrivando al parco di corsa
-Tranquilla...ti dovrei parlare!-esclamò lui
-Di cosa?-rispose lei
-Mi piaci!-esclamò lui di fretta

Quando...

 

to be continued....

Nota dell'autrice:
Grazie per chi ha messo, come seguita la storia, grazie per chi ha recensito, grazie per chi ha solamente letto!
Ora passiamo alle recensioni:

Tin_Tin: Si, è come una sorta con gli incantesimi dei Maghi di Waverly, però sono un pò diversi! Per l'incidente aereo, si scoprirà più avanti! Almeno credo che sia più o meno nei prossimi due capitoli! Grazie per la recensione, spero che continuerai a recensire!

Un besos Barby

Alla prossima

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=470127