Scherziamo sulle fiabe

di BlackKnight
(/viewuser.php?uid=107136)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La Brutta e il Puzzone ***
Capitolo 2: *** Cenerentola e Abdul ***



Capitolo 1
*** La Brutta e il Puzzone ***


CAPITOLO 1 - LA BRUTTA E IL PUZZONE:

Tutto ebbe inizio quando nel castello del bellissimo ( poi vediamo ) principe si sentì suonare il campanello, il principe aprì la porta.. << Buon.. >> disse una vecchia prima essere interrotta dal principe.. << Senti vecchia non rompere >>

<< Perfavore >> disse la vecchia << Vaffanculo >> disse il principè per poi sbattere la porta... Si udì di nuovo suonare il campanello << Suonano a quest'ora del mattino, chi sarà mai, andiamo a vedere.. >>

Aprendo la porta vide di nuovo la vecchia, così la prese in braccio, la entrò e poi si avvicinò alla finestra per buttarla.. Il principe si scotolò le mani in senso di liberazione, però ad un certo punto dal balcone è salita una bella signorina..

<< Ehi bella pupa.. >> ' che è bona ' disse il principe, poi la signora si trasformò nella vecchia ( forma originale che è magica ).. << Oh che schifo no questo no >> disse il principe prima di essere preso dalla vecchia venendo baciato in bocca..

La vecchia fece una magia e trasformò il principe in una puzzola.. << Ma che? Pshh >> disse il principe per poi alzare la coda facendo uscire un acido che fa puzza..<< Ahh che schifo >> disse la vecchia per poi scomparire..

Il principe passo giorni e giorni isolato da tutto e da tutto.. << Non c'è la facio più.. Fata, fata >> gridò la puzzola con le lacrime aglio occhi.. La fata comparve al suo cospetto << Cosa c'è Puzzola puzzolente.. >> disse la fata chiudendosi il naso

<< Non c'è la faccio più basta bastaa >> gridò piangendo disperatamente la puzzola.. << L'incantesimo si spezzerà solo quando incontrerai la persona della tua vita.. >> detto questo la fata scomparve.. Però diede vita a un cesso, a una tazza e un lampadario ..

<< Secondo me sei troppo puzzolente, vuoi farti un bagno, ehm sai per farti piacere.. >> disse il lampadario << Io posso darti una sciacquata però ci hai cagato poco fa ricordi? >> disse il cesso.. << Andiamo forza sbrighiamoci, abbiamo del lavoro da fare.. >> disse il lampadario..

I ragazzi ( le cose ) lavarono la puzzola:

Image and video hosting by TinyPic

La asciugarono per bene e allla fine era pronta per essere amata ( più o meno )..

Ad un certo punto si sentì suonare il campanello.. << Aspettate un attimo >> disse la puzzola per poi mettersi un tappo nel culo, poi aprì la porta e vide una bella ragazza:

Image and video hosting by TinyPic

<< Salve, sono Dalila.. >> disse la scorfana.. << Wow, è bellissima >> disse la puzzola agli amici << Asgh.. >> risposero.. << Buongiorno >> disse la puzzola.. << Oh, ma guarda che bella puzzolina abbiamo qui >> disse Dalila.. per poi prenderla in braccio ..

<< Io in realtà sarei un principe.. >> disse la puzzola.. << Aaaaaah, una puzzola che parla aaahh >> disse Dalila per poi scappare in una stanza chiudendosi a chiave.. La puzzola cercò di convincere Dalila di uscire per pranzare insieme..<< Perfavore Dalila esci.. >> disse la puzzola << Aaaah no >>rispose..

<< Dai uffa.. perfavore >> disse il puzz.. la puzzola.. Con la testa in giù la scorfana uscì dalla porta, poi alzò la testa.. << Daccordo, ceniamo.. >> aggiunse.. ' Non posso credere che una puzzola parli, o sto dorendo o sto impazzendo ' pensò Dalila..

A Cena:

' Ah, quanto e bella.. ' pensò la puzzola.. ' E' carina come puzzola, e se fosse davvero un principe ' pensò Dalila.. << E' vero sono un principe, però devi baciarmi per poi diventarlo.. >> disse la puzzola.. << bene >> disse Dalila per poi avvicinarsi alla puzzola e baciarlo..

La puzzola si trasformò in un principe:

Image and video hosting by TinyPic

<< Quanto sei carino.. >> disse Dalila.. << Quanto sei carina >> disse il principe per poi baciarla, e vissero per sempre felici e contenti..

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Cenerentola e Abdul ***


CAPITOLO 2 - CENERENTOLA E ABDUL

Personaggi: Cenerentola-Abdul ( marito Cenerentola )-Strega

Trama:

Visto che è passato qualche anno dal matrimonio di Cenerentola e del marito è finita la storia? Nha..

Cenerentola e il marito.. Vissero per alcuni anni di vita molto felice, diventarono ricchi etc.. ma adesso le cose cambieranno ( più o meno )..

Iniziamo:

C'era una volta in un tempo lontano una dolce principessa che, viveva con Abdul..

- Tesoro, sono stanca di fare l'eremita stando sempre dentro - disse Cenerentola - Si si - rispose il marito - Voglio fare una passeggiata, voglio fare una passeggiataa - aggiunse con voce squillante

- non vedi che sto cercando di vedere un programma dove fanno quiz difficilissimi? - disse Abdul..

Inizio programma:

Dove si trova la Muraglia Cinese? Risposte: A: Francia B: Italia C: Cina..

- C, C.. La risposta è C - disse Abdul per poi prendere il telefono, chiamando e dare la risposta al quiz..

Prima che ciò accadesse suonò il telefono, e Abdul accettò la chiamata:

- Lei è il Sign. Abdul.. - disse una donna misteriosa - Si sono io - rispose.. - Attendo sua moglie al bosco, vicino al fiume - aggiunse - daccordo, daccordo - rispose Abdul per poi chiudere la chiamata..

- Tesoro, una signora ti aspetta al bosco, vicino al fiume - riferì alla moglie.. Così lei uscì di casa, si addentrò nel bosco e dopo mezz'ora raggiunseil fiume..

' Chi sà cosa vorrà questa vecchia ' pensò Cenerentola per poi avvicinarsi a lei.. - Lei è la signora che mi attendeva? Sono la moglie di Abdul - Si, attendevo a lei - rispose

- Cosa vuole? - domandò Cenerentola.. - Voglio la sua vita - gridò la signora per poi prendere le sembianze di una strega..- Sembianze sovrapposte - disse la strega per poi prendere le sembianze di Cenerentola

Facendo poi una magia per farla addormentare ( solo il bacio di vero amore la risveglierà ).. Così La strega nelle sembianze di Cenerentola uscì dal bosco arrivando alla loro casa.. Poi entrò..

- Oh, ciao amore - disse Abdul - Ciao amore - rispose.. ' è strano, molto strano, di solito Cenerentola non mi dice così, di solito dice CIAO TESORO ' pensò Abdul con aria sospetta..

- Vuoi qualcosa da mangiare - aggiunse la Strega - Certo Tesoro - disse Abdul ' Anche questo è strando, di solito mi dice PREPARATILLA DA SOLO ' pensò ancora più sospetto,

così la strega portò da mangiare e da bere a Abdul.. ' E' strano, però dovrò approfittarne per quanto è così ' pensò un tantino contento Abdul.. Così lui domandò qualsiasi cosa alla strega, e lei la eseguiva,

Ma ad un certo puntò imbazzi.. - Non c'è la faccio più, ci stai rompendo.. - disse La strega per poi uscire dalla porta, si addentrò nel bosco, andò accanto al fiume prendendo in braccio Cenerentola, poi fece una magia per far tornare tutto normale..

Poi con un battito di mani scomparve.. - E io cosa ci faccio qui?- si domandò Cenerentola per poi uscire dal bosco tornando dentro casa..

- Forza Cenerentola, ho fame, portami da mangiare.. - disse Abdul - Cosa? e io cosa sono? meno del tuo zerbino.. Eh?? - disse Cenerentola per poi avvicinarsi al marito dandogli uno schiaffo.. - Questa è la Cenerentola che ricordavo.. - disse Abdul..

Note D'Autore:

Bene ragazzi, spero che questo mio secondo capitolo vi piaccia, commentateee...

Ps: Dimenticavo di dirvi che anche se scrivo queste fan fiction non vuol dire che io stia offendendo qualcuno a cui piacciano le storie della Disney, quindi spero che non lasciate recensioni al riguardo.. Ciao a tutti..

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=555333