Una melodia per riavere il tuo affetto perduto...

di BlueAcquaH2O
(/viewuser.php?uid=75538)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Aka ***
Capitolo 3: *** rivelazioni.... e saluti ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


prologo piano

kiss


Era la notte del 24 dicembre era appena passata la mezzanotte a casa Hinata.
Tutti stavano festeggiando la festa allegramente con botti e brindisi.
Intanto in al di fuori della casa, di preciso sul tetto, due figure guardano le stelle una accanto all'altra tenendosi la mano.
Una delle due figure si chino avvicinandosi all'altra, dandoli un dolce e casto bacio, al di sotto delle di loro c'era una rana lilla che sorrideva felice a quella vista...


Chi saranno mai le due figure sul tetto? Chi sarà mai la rana lilla?
Per rispondere ad queste risposte bisogna andare indietro di un paio di mesi......

........27 Ottobre........

"Quello stupido di Keroro, anche oggi non c'era alla riunione. Ormai sono anni che siamo su questo pianeta e non abbiamo combinato ancora niente".
Disse Giroro arrabbiato, stava ritornando alla sua comoda tenda quando una musica famigliare venire dalla stanza di Natsumi.
Entrando in tutta fretta "Giroro!!!! Ma che modi sono questi!" disse Natsumi arrabbiata e spaventata dall'entrata improvvisa del ranocchio.
"co...cosa stai ascoltando?" chiese balbettando Giroro. Natsumi guardo la rana stupita ed un po incuriosita "e un concorso che sponsorizza radioMozzumi (spero di averlo scritto giusto)" si fermo notando lo sguardo incredulo del ranocchio rosso "sponsorizza un concorso per giovani talenti, canto, recitazione ed hanno aggiunto anche un concorso di piano" disse in fine.
"di chi era la suonata di prima?" chiese "Non sono sicura, ma la suonata si chiama IL carion azzurro" a quelle parole giroro rimase scioccato era senza parole.
Natsumi non ebbe il tempo di dire qualcosa che Giroro era già sparito, "cosa gli sarà successo a Giroro" disse preoccupata, poi guardandosi allo specchi vide un leggero rossore sulle guance. "ma cosa diavolo mi preoccupo di una stupida rana aliena!!" disse imparazata per via del rossore.


........Da qualche parte fuori città.......

"Dororo! Dororo! Dove ti nascondi! lo so che sei qui! Perché lo hai fatto?" continuava ad urlare Giroro molto arrabbiato "Scusa se ti ho fatto arrabbiare amico" disse una voce dietro il caporale "dimmi perché lo hai fatto?" disse puntandoli la pistola in fronte, ma Dororo non si sposta e continua ad parlare "Mi dispiace di aver fatto tutto di nascosto, ma mi faceva male vederti cosi." disse con uno sguardo triste "di che parli, io non ho nessun problema" dissi sempre arrabbiato "Se dobbiamo essere sinceri ne avresti due, ma e molto più importante questo!" disse sorridendo sotto la maschera.
Dal canto suo Giroro arrossi di colpo capendo che un problema era Natsumi "comunque non so di cosa stai parlando" disse calmo e abbassando la pistola.
"Giroro non prendere in giro te stesso, ti conosco meglio di Keroro, lo vedo che ci stai male. Ormai sono anni che non ci parli più. Quando ho scoperto del concorso ho subito pensato che poteva essere un modo di ritornare felice come quando eravamo bambini." disse Dororo questa volta era lui quello arrabbiato "non potevi trovare un altro modo, proprio il piano!" chiese disperato la rana rossa "In realtà l'idea mi e venuta dopo aver visto il premio, guarda tu stesso" disse Dororo porgendoli un volantino. Lo sguardo di Giroro si riempi di speranze e guardo l'amico azzurro "forse questa volta riuscirò ad farmi perdonare. Grazie Dororo." disse Giroro "ma c'è un problema, Sono anni che non suono più il piano pekopomiano, e in questo momento non ne ho uno come posso fare?!" disse preoccupato "non ti preoccupare, ci abbiamo già pensato io e Ledy Koyuki, ti allenerai e scriverai il nuove pezzo alla scuola che frequenta" disse con allegro "ma se mi trova Natsumi?" chiese imbarazzato Giroro "non ti preoccupare userai il piano nel orari che ledy Natsumi a ginnastica" "Grazie Dororo, sei proprio un amico".


Continua..................


Salve a tutti eccovi un altro avventura del nostro amato Giroro, questa storia viene dopo la partenza di Miaky, ma non ricordano niente perché prima di andarsene gli ha cancellato la memoria del suo passaggio.

Si come avrete capito bene Giroro sa suonare il piano forte!!! ed e un talento naturale.
L'unico che conosce il suo segreto e Dororo, infatti la suonata Il carion azzurro sarebbe stata scritta da Giroro dopo che qualcuno (KERORO) a distrutto il carion di Dororo. (per non farvi  fondiate il cervello nel pensare un melodia, vi dico quale: Come sei veramente di Giovanni Allevi)
spero che vi possa pacere
Bacioni la vostra Ruby "super Giroro Fan-girl"

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Aka ***


I miracoli accadono, e finalmente sono riuscita ad trovare al giusta ispirazione per continuare la storia.
Ringrazio tutti coloro che leggono volentieri questa storia e "Miaki" e spero di non deludervi.


Era  arrivato il momento di ritornare a scuola, e Natsimi non era molto contenta ma già pensava alle vacanze natalizie che sarebbero arrivate tra 2 mesi.
"Ciao Nastumi!" disse Koyuki saltando davanti all'amica, "Ciao koyuki, come e stata il fine settimana?" chiese la ragazza dai capelli rosa.
"Niente d'importante, l'ho passato con Dororo" disse sorridendo con innocenza diventando leggermente rossa.
"Ok allora entriamo?" disse e insieme entrarono a scuola.

La giornata passa veloce ed era già arrivata l'ora di ginnastica. Tutto era molto tranquillo finché successe qualcosa..... natsumi cadde.
"Natusmi stai bene?" chiese preoccupata l'insegnante "si, ma mi fa male la caviglia" disse sfregandosi la parte dolorante.
"Koyuki portala in infermeria" disse l'insegnante rivolgendosi alla ragazza ninja "Va bene, appoggiati Natsumi" disse aiutando l'amica.
Giunti in infermeria natsumi venne visitata "Non e niente di grave, ma dovrai ridurre al minimo i sforzi. Niente più ginnastica per un mese, ed evita di stare troppo in piedi" disse rassicurante l'infermiera. "Grazie" disse Natsumi "Koyuki forse e meglio che vai, altrimenti chi sente l'insegnate" affermo la rosa "Sei sicura? se vuoi rimango" chiese preoccupata "non c'è problema, vai" "ok, ci vediamo dopo" disse correndo via

Natsumi era sul letto dell'infermeria guardando il soffitto "non ci voleva proprio, ora che faccio?" penso seccata. Poi all'improvviso senti un fievole suono che diventava sempre più forte, qualcuno stava suonando il piano nell'aula accanto. Tutta curiosa si alzo cercando di sforzare meno possibile la gamba.
Arrivata alla porta socchiusa sbircio dentro e vide un bell ragazzo biondo che suonava il piano, sull'orecchio portava una matita e ogni tanto scriveve qualche nota sul pentagramma "no cosi non va bene" disse accartocciando un foglio e buttandolo verso il cestino che si trovava proprio davanti alla porta.

Nastumi perse l'equilibrio e cadde dentro la stanza facendo spaventare il ragazzo.
"hai che male...." disse fregandosi la caviglia "ti sei fatta male?" chiese preoccupato il ragazzo avvicinandosi a lei.
"no adesso e passato" disse guardando nei occhi il ragazzo, erano di uno splendido rosso rubino "l'importante e che stai bene" disse il misterioso pianista "scusa se ti ho spiato, ma suonavi cosi bene" elogiò il ragazzo "be ti ringrazio.." disse diventando rosso come un peperone "io mi chiamo Natsumi e tu?" chiese, il ragazzo rimase li per qualche secondo poi apri bocca "Mi chiamo Aka" disse il ragazzo. Poi la prese in braccio in stile sposa, facendo arrossire la povera

Natsumi, e delicatamente la poso su una sedia vicino al piano.
"Se vuoi mi puoi aiutare a finirla?" chiese Aka tutto rosso grattandosi la testa "con piacere" ripose felice la ragazza.
Rimasero li tutto il resto dell'ora e alla fine Aka riusci ad finire di scrivere "grazie davvero Natsumi, senza di te sarei ancora in alto mare" disse sorridendoli affettuosamente "Come la vuoi chiamare?" chiese curiosa "avevo pensato -Il bacio- che ne dici" chiese rosso in volto.
Natsumi divenne rossa anche lei e abbasso lo sguardo imbarazzata "direi che e un bel nome" disse.
"be ore che io vada...." "quando torni?" chiese all'improvviso Natsumi "verro ancora domani, ora devo proprio andare." dicendo gli diede un dolce bacio sulla fronte lasciando Natsumi con una bellissima sensazione....


Finalmente finito anche questo capitolo, pero che vi piaccia alla prossima ^w^







Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** rivelazioni.... e saluti ***


akaka Il resto della giornata passo lento, natsumi continuava a pensare a Aka non riusciva ad toglierselo dalla testa.
Dopo quello che sembravano secoli arrivo il momento di tornare a casa. "allora koyuki che programmi hai per il pomeriggio?" chiese Natsumi aveva bisogno di distrarsi "be in verità.... avrei un appuntamento con il mio ragazzo!" disse la ragazza sorridendo rosso in volto "davvero e da quando!" disse incredula "ormai e da qualche qualche tempo, oggi festeggiamo 6 mesi insieme" disse tutta allegra Koyuki "e quando avevi intenzione di dirmelo!!!" disse offesa Natsumi "Davvero!!! a me sembrava di avertelo detto. che strano"* disse perplessa "comunque quando dovrebbe arrivare!" chiese curiosa di vederlo "be dovrebbe...." "koyuki!!!" urlo una voce maschile.
"a eccolo!" disse salutandolo con la mano "Natsumi ti presento Tenshi!!" disse aggrappandosi al braccio "piacere io sono Nastumi" disse dandoli la mano "il piacere tutto mio!" disse stringendo la mano. Nastumi guardo il ragazzo era veramente bello, occhi azzurri come il cielo un sorriso rassicurante e meraviglioso e dei bellissimo capelli blu, li portava corti e alla fine una piccola e sottile cosa alla base della testa.
"allora Koyuki andiamo!" disse dandoli un bacio sulla guancia "forse e meglio che accompagniamo natsumi a casa. Sai si e slogata la caviglia" disse rivolta al ragazzo "davvero! allora possiamo anche rimandare qualche ora" disse rivolta alla rosa "no non c'è bisogno, c'è fuyuki, dovrebbe uscire adesso. Avanti andate" disse imbarazzata "sei sicura?" chiesero in coro "certo, andate! e mi raccomando domani voglio i destagli" disse rivolta all'amica "ok, ci vediamo domani" detto questo i avviarono verso il loro appuntamento.

Finalmente giunti a casa Natsumi e il fratello si rilassarono sul divano, poi l'attenzione di natsumi cadde sul giardino e noto che la tenda di Giroro era sparita, in quel momento apparve Keroro "keroro dove e andato Giroro?" chiese alla rana verde "oh, giusto mi ha detto di darti questa" rispose dandoli una lettera e sparendo.
natsumi guardandola ricordo quella volta che giroro stava per andare via per sempre, e aveva paura che sarebbe successo di nuovo.
Dopo qualche secondo che sembro anni ebbe il coraggio di aprire la lettera e inizio ad leggere

Cara Natsumi

Stamattina mi ah chiamato mio fratello Garuru.
Mi ha informato che ci sono problemi a casa , e mia a chiesto di raggiungerlo.
Non e niente di grave e solo l'ennesima litigata dei miei, ma e meglio controllare che non ci siamo vittime.....
Tornerò appena possibile.
                                                                                                                                                                                Giroro

P.S. potresti occupati tu di Neko?

Dopo aver finito di leggere la lettera era più rilassata, anche se gia gli mancava la rana rossa, e a quel pensiero subito divenne tutta rossa in volto.
Giunta la sera nastuma era in camera sua ad ascoltare la radio quando il programma venne interrotto bruscamente per un annuncio.
"Buona sera a tutti i ascoltatori. ci scusiamo per l'interruzione ma ci sono appena arrivati i semifinalisti del nostro concorso...." disse lo speaker
nastumi non era molto attenta stava pensando contemporaneamente a giroro e ad Aka quando la sua attenzione fu colta dalla radio.
"... e per il concorso di piano alle semi finali arriva Aka Maru** con la sua composizione IL BACIO...."



* Koyuki in realtà lo ha detto, solo che e stato nel ambito di Miaki, e quindi dopo alla sua  partenza nessuno ricordava le cosa fatte in quel periodo.

** non sapevo che cognome mettere -.-

a pre la questione delle vittime si riferisce ad padre di Giroro, quando si arrabbia la madre e un tornado, terremoto, eruzione vulcanica, e maremoto tutti insieme.....

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=441369