L'addio al celibato di Eaco

di Seth Ren
(/viewuser.php?uid=113478)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** I preparativi dei Kyoto ***
Capitolo 3: *** Arriva il dolce ***
Capitolo 4: *** Canzoni e pronomi ***
Capitolo 5: *** Passiamo alle ragazze ***
Capitolo 6: *** Paghette, tempo, traumi ***
Capitolo 7: *** L'arciere barcolla ***
Capitolo 8: *** Eccitazione, gelosia e...(finalmente) la torta ***
Capitolo 9: *** Le lezioni di Asteria ***
Capitolo 10: *** Affari di letto ***
Capitolo 11: *** Rapimento e flashback ***
Capitolo 12: *** Quando le donne si coalizzano.... ***
Capitolo 13: *** Case, docce ed elettroshock ***
Capitolo 14: *** Un pegno d'amore! ***
Capitolo 15: *** Epilogo: il giorno dopo... ***
Capitolo 16: *** Postfazione ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Dietro il tempio di Atena si trova una piccola depandance destinata alla Messaggera della Dea quando scende sulla Terra.
Non molti sono a conoscenza di questa "Quattordicesima Casa", ma la nostra storia inizia proprio lì.....


"Aaaaah Partita-chan! Perché io?" fece un uomo vestito di nero trascinato per un corridoio dalla moglie, cercando di tenersi il cappello a cilindro.

"Perché sei il padre, ecco perché!" rispose la donna con tono che non ammetteva repliche

"Tsk! Che scusa banale!" fece lo Specter "Andiamo! Sai che io adoro nostro figlio, ma lui mi odia! Appena mi vede sono costretto a bloccarlo....."

"Se stasera passi del tempo con Tenma in maniera innoqua," disse la donna girandosi "domani notte a letto indosserò il nuovo baby doll che mi hai regalato a Natale!"

"Cioé ....quello nero di pizzo, aperto sull'ombellico?" chiese lo Specter alla messaggera di Atena con aria interessata

"Sì! Quello!" annuì Partita a malincuore. Amava il marito (o meglio, lui sapeva come farsi amare), ma odiava quanto si trattava di assecondare i suoi gusti in fatto di vestiario "Almeno non è un maniaco del sadomaso!" pensò cercando di rassicurarsi

"Che intendi con "innoqua"?" chiese poi Yoma, a cui non era sfuggito il modo in cui la donna aveva rimarcato quella condizione 

"Intendo:
1) Niente di corruzione del figlio con gocce;
2) Niente assistenza del figlio nel corrompere altri o rovinargli la vita;
3) Niente tortura psicologica del figlio;
4) Niente coinvolgimento del figlio negli accordi con la Yakuza;
5) Niente bordelli....."

"Come fa ha sapere che quelli della Yakuza sono miei clienti?" pensò Yoma sbigottito da quell'affermazione, poi si ricordò "Ah già! Il suo avvocato!".

L'avvocato di Partita era Lune. Lui e Yoma erano infatti l'uno l'opposto dell'altro caratterialmente, quindi l'odio fra i due era profondo. Lo Specter di Barlog aveva infatti acocnsentito ad essere l'avvocato della Messaggera di Atena proprio per via del uso odio per quello di Mefisofele, estasiato dal pensiero di metterlo nei guai con la moglie!

"Oddio! Questa donna mi sta condannando alla noia con le sue raccomandazioni! Immaginala col baby doll, Yoma! Immaginala col baby doll...."

".... Ecco cosa intendo per innoqua! Hai capito o devo ripetere!"

"No! No! Sei stata chiara!" fece Yoma "Anche se ho seguito fino ai bordelli...."

"Bene!" fece lei parendo la porta di uan stanza dove c'era un ragazzo vestito con una maglia di lana grigia e un paio di pantaloni verdi con le bretelle "Tenma, vorrei che tu e tuo padre passiate un po' di tempo insieme. Stasera!" disse poi Parita rivolta al figlio

"Cosa?" esclamò il ragazzo "Io?! Con lui?!"

"Dai su, Tenma-kun!" disse il padre passandogli affetuosamente una mano sulla testa "Papà non è poi così nero come sembra!"

"Mi raccomando, Yoma, niente....."

"Corruzione, Yakuza, bordelli.....Sì! Sì!" fece lui con aria annoiata "Posso solo.....Insomma con questo look...." disse riferendosi ai vestiti del figlio

"Oh sì! Quello sì!" rispose la moglie annuendo

"Ehi aspettate!" fece Tenma vedendo il padre sollevare il braccio "Di cosa state.....AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH! CHE MI HAI FATTO?" urlò poi scoprendo che Yoma aveva usato il suo potere sui quanti per trasformare vestiti del figlio in una copia del suo completo. Gli mancava solo il cappello per essere identico al genitore

"Eh! Che ne dici, Partita-chan? Non sta meglio così?!"

"Wow! Tenma quel completo ti dona! Caro, asssomiglia tanto a te quando ci siamo conosciuti!" esclamò nostalgica voltandosi verso il marito

"Ovvio!" disse Yoma compiaciuto "Dimentichi che il ragazzo esteticamente ha preso tutto da me!"

"Odio quest'affare!" esclamò Tenma rivolgendosi verso il padre "Mi sta stretto e..."

"E..." fece Yoma

"...e sembra che mi chiami Yoma jr.!"

"Uhm....In effetti tua madre voleva chiamarti così, vero cara?" fece lo Specter voltandosi verso la moglie

"Cosa?!" esclamò il Cavaliere a bocca aperta

"Sto scherzando!" fece poi suo padre scoppiando in un'allegra risata "Forza andiamo! Per fortuna di tua madre, oggi avevo un impegno innoquo!" disse creando un vortice nero che assorbì lui e il figlio, ancora riluttante a venire con lui "Sarà una bell'esperienza per te! In fondo sei un uomo!" aggiusne a bassa voce.

***

"Bene!" fece Partita sospirando "Sono andati via! Uscite ragazze!" urlò poi mentre Pandora, Sasha, Yuzuriha e Veronica uscivano dalla cucina.

"Forza! La festeggiata sarà qui tra poco, sbrighiamoci coi preparativi! fece la Sacerdotessa di Ade alle altre

"Meno male che sono uscita!" fece lo Specter di Nasu "Stavo morendo in questo luogo pulito col deodorante al profumo di pino!"

"La solita patita del macabro!" fece Pandora "Non capisco perché Violate l'abbia invitata per la festa d'addio al nubilato! Vero che se fosse andata in quella al celibato...Brrr.... Ha proposito, sei sicura che non era meglio che Tenma uscisse con i suoi amici? Capisco che vuoi che passino un po' di tempo insieme, ma...."

"Ma...."

"Ma l'orgnizzatore dell'addio al celibato di Eaco è proprio tuo marito! Sai che vuol dire?!"

A quelle parole Partita non disse niente tranne un "E io che pensavo sarebbero andati allo stadio o qualcosa di simile!" Ora poteva solo sperare che il marito avesse un po' di buon senso!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** I preparativi dei Kyoto ***


Nel palazzo dell'Atenora le serve stavano vestendo Violate, mentre lei si preparava per recarsi al suo addio al nubilato. Eaco l'aspettava dietro la porta.
"Quindi Lady Pandora ti ha chiesto di andare in missione spaciale, Violate?" chiese il Generale con voce incuriosità "Sì, Sommo Eaco! Mi spiace non poter restare con voi ma è un ordine diretto della Nobile Pandora e....."
"No! Non preoccuparti! Tanto oggi dovevo trovarmi con gli altri generali per fare.....il punto della situazione delle truppe! Un incontro privato, sai....." fece lui, anche se sapeva bene che la notizia della festa organizzata da Yoma poteva già essere giunta alle orecchie della sua donna. "E poi è meglio così! Almeno non richierò di rompergli qualche osso prima del matrimonio, visto che a letto tendo sempre a farla volare!"

Eh già! Il matrimonio! Una bella mossa importante, ma lui non ne era sicuro perché i matrimoni celebrati negli inferi non sembravano avere lunga vita. La prova era quello di Ade con Persefone, finito non solo per le continue impertinenze della suocera, ma sembra anche per dei problemi........coniugali che avevano portato la dea della primavera a lasciare il Re Oscuro, cosa che aveva dato origine alla prima guerra sacra!
Ebbene sì! Il motivo dei continui conflitti con Atena (Almeno secondo il parere dell'ex psicanalista ufficiale dell'inferno Sigmund di Es, Stella del pensiero celeste. Ex centonovesimo Specter, che però era stato spogliato del titolo appena provò a dirlo al dio dei morti e condannato a fare lo psicologo per il cast di Uomini e Donne!) era semplicemente questo: Ade vedeva nel regno dei vivi la moglie perduta, e ne associava la conquista al riaverla. (Lo so, non è granchè ma non avevo altro in mente. N.d.A).
Anche Violate aveva le stesse preoccupazioni. Avrebbe cambianto qualcosa non essere solo l'Ala del suo Signore, addirittura ufficialmente la sua donna? Come sarebbe cambiata la sua vita? Cosa sarebbe successo se avesse avuto un figlio?
Insomma, tutti e due speravano che il marimonio andasse bene!

***

Nel frattempo Minosse e Radamante avevan ogià raggiunto la cattedrale, accompagnati da Valentine e Lune. Quest'ultimo era stato anche avvertito dalla sua cliente della presenza di Yoma e del patto sulla "serata innoqua". Il furbo avvocato si era fatto spedire dalla sua cliente la lista completa dei divieti imposti (niente corruzione del figlio, coinvolgimento del figlio in piani malvagi, yakuza, pokér, assenzio, succubi, bordelli, Las Vegas....), in modo da poter tenere in pugno il suo avversario.
Minosse invece stava in un agolo amareggiato per il fatto che il suo spettacolo di marionette coi cadaveri non fosse stato considerato ed inserito nel programma dei divertimenti! ("Li avevo tenuti con me dalla guerra sacra del 1500! Sono veri attori del 1500, conservati nel Cocito! Sono come nuovi! Questa gente non capisce la vera arte!").

Radamante (che per la festa aveva messo a disposizione la sua collezione di alcolici) aveva incaricato Valntine della gestione del bar e gli stava dando un'importante raccommandazione:
"Mi raccomando, a Yoma non più di un bicchiere. E non intendo un bicchiere di ogni cosa, ma un bicchiere in totale! Quello lì non aspetta altro di bersi la mia preziosa collezione con le sue amichette!"
"Non si preoccupi, mio Signore!" rispose il fido Specter dell'Arpia "Potente contare su di me!"
"Mi fido di te, Valentine!"
"Grazie mio signore! Servivi è lo scopo della mia vita! Voi non lo sapete ma io sono smepre con voi! Quando mangiate! Quando dormite! Quando fate il bagno! Quando camminate! Ed anche quando state con quella.....donna!" pensò lo Specter nascondendo i pensieri che provava per Pandora!
"Che cos'ha lei che io non ho, mio signore?" si chiedeva, cercando di contenere la sua rabbia!
"Svolgi bene il tuo lavoro e sarai ricompensato!" concluse il Giudice della Viverna girandosi per andare a parlare con il parigrado, ancora immerso nel suo stato di derpessivo!
"Sì, Nobile Radamante!" rispose lo Specter "Ricompensato? Nobile Radamante, voi volete forse...... Se è così allora forse avete capito! Lo sapevo che anche voi....." ma non finì il pensiero che crllò a terra con aria beata.
"Ehi amico, tutto bene?" chiese Queen aiutando Vale a rialzarsi.
"Oh no! Vale è partito di nuovo!" commentò Gordon accorendo sul luogo.
"Lui mi ricambia... Lui tiene a me!" disse lo Specter dell'arpia come se fosse in trans "Io sono il suo preferito.... Quella donna non vuol dire niente per lui......Ha capito quanto l'ammiro profondamente!"
"Sì! Sì! Ora pensa al bar!" disse Queen
"Sì il bar! Il bar!"
"Se vuoi una mano...." si offrì Myu, preoccupato per la situazione del Superiore ma Vale lo interruppe
"No! Questa è la mia missione, e io la porterò a termine! E sarò ricompensato" aggiunse con aria sognante.
"Va bene! Fai ocme vuoi Vale! Io adesso vado a terminare di mettere i festoni con le Fairy, disse lo Specter di Papillion allontanandosi di fretta, pur di non vederel o stato in cui si trovava lo Specter dell'Arpia.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Arriva il dolce ***


"Urgh.... Anf...Anf.... Non possiamo fare una pausa! Questo pacco pesa una tonnellata!"
"Siamo già in ritardo per la serata, e poi sei un Cavalieri quei pacchetti dovresti sollevvarli com un nonnulla!"
Tenma squadrò il padre dopo aver sentito quelle parole, mentre si arrampicava sullo spuntone di roccia dove c'era la cattedrale del bosco, mentre suo padre svolazzava con le ali create dal suo cosmo intorno al figlio (a cui aveva rimessso la tenuta d'allenamento) incitandolo.
"Perché non mi hai trasportato coi tuoi vortici come al solito?"
"Ecco...forse perché ho scoperto cosa ne fai di tutti i regali che ti faccio a Natale e al tuo compleanno! Hai idea di quanto mi siano costati i raiban che ti ho comprato e che tu hai buttato via senza neanche aprirli?O del libro che ti ho regalato quando avevi 5 anni, che ho scritto personalmente per farti vedere che in fondo ti voglio bene?"
"Intendi La cicogna non esiste? Guarda che quello me l'ha subito sequestrato la suora dicendo che era immolare o qualcosa del genere!"
"Già è vero!
Dannazione! Non dovevo affidarti ad orfanatrofio crisitano, ma tenerti con me!"
"COSA? TENERMI CON TE!" urlò il ragazzo spavento solo all'idea di come sarebbe potuto diventare se fosse cresciuto con suo padre.
"Guarda che bastava anche non lasciare morire la mamma e...", ma il gnitore continuò a scuotere la testa!
"Che errore imperdonabile!
E poi vieni su che non capisci cosa voglia dire quando metto il cappello sul pomello della porta della camera da letto!
Che padre sciagurato che sono!
Non dovevo pensare così tanto al lavoro da trascurare l'educazione del mio piccolo deicida e lasciarlo in mano a quei... a quei....
Va beh lasciamo perdere!
Comunque, Tenma-kun non preoccuparti!
Una volta arrivato in cima tutte le tue fatiche saranno ricompensate, e avrai anche tu la tua fetta del dolce che stai portando!"
"E...urgh... si può sapere....di che dolce si tratta e.... perchè pesa....così tanto?" chiese il ragazzo prima di giungere in cima per riprendere fiato. Yoma scese e gli mise una mano sulla spalla: "Il tipo di dolce è una sorpresa, ma sappi che pesa così tanto perché ho dovuto prenderne uno più grosso visto che ci sei anche tu! Fortuna che la.... pasticcera è una mia amica, così mi ha fatto lo sconto!"
"Spero per te che non siano quel genere di amica, caro Yoma!" disse Lune (che era uscito appena aveva percepito il loro Cosmo avvicinarsi) comparendo alle loro spalle.
"Secondo la lista che mi ha mandato tua moglie, affinché la serata sia innoqua a questa festa non ci devono essere supplici o professioniste di qualche genere!" "Fammi vedere la lista...." chiese lo Specter del Comandante del Cielo tendendo la mano, e Lune gliela porse. Dopo una rapida occhiata disse: "Non ti preoccupare!
Non è l'amica che pensi, anche se la conosco da molto tempo! Si tratta di...." e sussrò un nome all'orecchio dello Specter di Barlog che impallidì! "Hai chiamato loro?" bisbigliò a voce bassa Ma loro sono...." "Sacerdotesse, mio caro!
Di una dea particolare, che servono in modo particolare ma sono sacerdotesse!" rispose Yoma con un risolino
"Anche perché non c'è scritto che è vietato far diventare Tenma-kun un uomo!".
Il procuratore della Prima Prigione a quelle parole lanciò uno sguardo pieno di odio all'avversario e gli sussurrò:
"Per questa volta hai vinto tu, ma giuro che manderò a monte il tuo matrimonio e rovinerò la tua immorale vita richiamandoti a comportamenti più consoni al tuo rango!" e detto ciò ritornò nelal cattedrale.
Yoma non disse niente, e si limitò a ridare al figlio lo smoking che tanto "amava" e a convincerlo di quanto stesse bene vestito elegante.
"Dopo quest'esperienza sarai fiero di aver preso tutto da me a livello estetico!" disse sorridnedo al figlio "E forse, finalmente, mi chiamerai papà!"
"Non so perché ma non mi sentire sicuro!" pensò il ragazzo deglutendo a quella parole e avendo una terribile visione di sè stesso che diceva al padre
Voglio diventare come te da grande, papà! e lui che rispondeva
Non sono mai stato più oroglioso di te, figliolo!" e roba simile
"E poi non preoccuparti per gli altri invitati!
Papà ha pensato a tutto: starai al sicuro e tornerai a casa senza neanche un osso rotto, una ferita aperta o un occhio nero!" aggiunse Yoma sicuro di sé, prima di avvolgere lui stesso, il figlio e il pacco in un vortice scuro, anche se il povero Tenma non era affatto tranquillo!
"Ehm.... scusa se te lo chiedo.....ma visto che l'autore di quel libro sei tu.... Se la cicogna non esiste come arrivano i bambini?" domandò Tenma poco prima di riapparire col padre all'interno della cattedrale!
Yoma non disse nulla ma dentro di sé pensava:
"Perché l'ho affidato a quell'orfanatrofio?!
Guarda come me l'hanno ridotto da quel punto di vista! Non preoccuparti Tenma-kun, stasera papà rimedierà a tutti i suoi sbagli con te!
Il «dolce» risponderà a tutti i tuoi dubbi!
"

"Come....sì certo sorellona!" disse Tokusa al cellurare, mentre il vascello nero di Garuda si avvicinava alla cattedrale "Sì!
A proposito, come va con Yato? Ti tratta bene vero?"
"Certo Tokusa, non preoccuparti! No! oggi non sono con lui, ma in missione con delle compagne...."
"Yuzu, sbrigati! Inizia la maratona notturna di SEX AND THE CITY!" urlò la voce di Sasha dal salotto vicino
"Devo andare ora, Ciao!" disse la Sacedotessa rimttendo giù "Ragazze, preparate i pop-corn!" urlò correndo verso il salotto per poi prendere posto tra Atena e Partita.
"Cosa prevede poi il programma, Lady Pandora?" chiese Violate alla Sacerdotessa, mentre partiva la sigla della serie TV.
"Il gioco della verità sui nostri uomini...." rispose la sacerdotessa maliziosa

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Canzoni e pronomi ***


"O sarracino, o sarracino,
bello guaglione!
O sarracino, o sarracino,
tutte 'e femmene fa suspira'...
"

La voce di Caronte si sentiva ovunque, sebbene fosse relegato a fare il pizzaiolo nelle profondità della cattedrale. Ovviamente il barcaiolo aveva richesto un extra per il suo servizio di ristorazione, visto "che non si fa mai niente per niente" e qualcuno doveva pur ripagarlo visto che aveva comprato LUI gli ingredienti (freschi) per le pizze, sacrificando a malincuore il suo portafogli!
Sì perché Caronte è nato a Napoli, ma sua madre era genovese DOC! Come non lo sapevate? Va bene andiamo avanti.....

"E' malandrino,
è tentatore,
si 'o guardate ve fa 'nnammurà.
E na bionda s'avvelena,
e na bruna se ne more...
è veleno o calamita?"


"Ehi Caronte! Come và? Possiamo lasciare qui questo pacco?" disse Yoma apparendo alle spalle del nocchier-pizzaiolo con Tenma che teneva il pacco in mano
"Ueee, Yomà!" esclamò il napoletano girandosi verso di lui "Vedo che hai portato il dolce.
Bene! Bene!
Io so'qui che faccio 'a pizza e....ma hai portato anche 'o scugnizzo?" aggiunse poi notando Tenma "Mo' ora devo fare 'a pizza pure per lui!
Ma che ci fa qui?"
"Mia moglie!" rispose Mefistole alzando le spalle "Vuole che passi un po' di tempo con lui! E se devo ammetterlo mi fa molto piacere, così posso insegnarli un trucchetto o duep er quanto sarà più grande" aggiunse mettendo un braccio dietro il collo del figlio e cominciando a strappazzarlo 
"AAAAAH! Smettila!" fece il ragazzo divincolandosi
"San Genna'! Certo che il guaglione t'assomiglia con 'o smokìng!" osservò Caronte "Ve beh! Dimmi Tenmà come la vuoi?"
"Cosa?"
" 'A pizza, guagliò! 'A pizza! Te va bene una classica margherita, guagliò?"
"Si! Certo!"
"Per fortuna che hai sangue italiano! Non come tu'padre! Spero che non me la chiederai come tu' padre! Col condimento degli okonomiàki: cavolo, bacon e maionese!" 
"Che schifo!" esclmò il ragazzo, mentre Mefistofele faceva finta di niente, prima di sussurare qualcosa all'orecchio dello Specter di Archeronte su cui volto poi s'illuminò un bieco sorrisetto, o meglio più bieco del solito.
"Vieni anchetu, Tenma-kun! Impareremo una canzoncina!" disse poi il padre al figlio

"chisto 'e femmene che ll' fa?...
O sarracino, o sarracino,
bello guaglione!
E' bello 'e faccia,
è bello 'e core,
tutte 'e femmene fa 'nnammura'!
"

"BASTAAAAA!" urlò Rune scaraventando a terra i libri che si era portato dietro dalla prima prigione "Non riesco a concentrarmi sul lavoro con Caronte che canta!" prese la frusta e cominciò a dirigersi di fretta verso la porta con tanto di frusta, prima che i fili del suo superiore lo bloccassero.
"Lasciatemi, Sommo Minosse!
Lasicatemi!"
"No, Rune! Non siamo qui per lavoro, e poi è orecchiabile!"
"Sì!" fece Pharoh "E poi è un bel apprezzamento per noi maghrebini!" cominciando a suonarla con la cetra "Vediamo se la ricordo......
Tene 'e capille ricce ricce,
ll'uocchie 'e brigante e 'o sole 'nfaccia,
ogne figliola s'appiccia si 'o vede 'e passa'...

"
"No! Non mettevici anche voi!" urlò lo Specter di Barlog, prima di voltarsi e vedere entrare Tenma e Yoma che cantavano la terza strofa, dopo aver fatto un salto in cucina per lasciare il pacco che sarebbe stato portato da Markino.

Certo perché è smepre così! Quando tocca fare un lavoro di fatica chi lo fa? Markino! Nessuno lo rispetta mai, il povero Markino!N.D.Markino
Calmati per favore, e torniamo alla storia!N.D.A

"Ma 'na rossa, ll'ata sera,
cu nu vaso e cu na scusa,
t'ha arrubbato anema e core...
"

"Questo è un incubo! SMETTETELA SUBITO!" urlò Rune, ma subito Yoma continuò:

" O sarracino, o sarracino,
bello guaglione!
o sarracino, o sarracino
,"

Il procuratore era sull'orlo di una crisi di nervi, ma visto il suo solito carattere i più erano anche contenti, nel frattempo Caronte era passato a cantare Chella là

"St'ammore
me teneva 'ncatenato
ma ho detto basta e
mi so' liberato
me pare cchiu'
turchino 'o mare
me pare cchiu'
lucente 'o sole
e sto' cantanno
p' 'a felicita'.

Chella lla'
chella lla'
mo' va dicenno
'ca me vo' lassa'
"

"Uffa! Questa non la conosco!" fece Yoma incrociando le braccia
"Tu!" fece Rune andandogli incontro e puntandogli il dito "Tu! Io..."
"Lui?" fece Rada notando Tenma
"Io?" fece il Cavaliere
"Lui?" esclamò Flegias
"Chi?" gli venne dietro Fedor della Mandragola
"Lui!" indicò Rada al guardiano della salita
"Lui?" fece la Mandragola indicando Yoma
"No!" lo rimproverò Quenn, la Mandragola tedesca "Non lui! Lui accanto a lui!"
"Aaaah! Lui! Lui?" realizzò poi lo Specter guercio "Lui e..... noi?"
"Sì!" annuì Rada "Portato da lui!" e indicò Yoma preparandosi ad attaccare, ma Rune lo fermò
"No! Se fa del male a lui, lei....."
"Lei?" ripetrono tutti gli altri Specter
"Chi? Quale lei?" chiese Minos incurisitò
"La loro!" ripose il procuratore indicando padre e figlio
"Cioè...l'amica della nostra?" chiese Zellos
"Sì lei!" fece Yoma "Sono con lui perché me l'ha chiesto lei!" rispose indicando il figlio che già non ci capiva niente con tutti quei pronomi
"E... lui?" chiese Gordon indicando Rune
"Lui è l'avvocato di lei!" rispose Mephistofeles con uno dei suoi soliti sorrisetti "E lui mi ha dato una mano a portare il dolce!" aggiunse scompigliando i capelli di Tenma.

Rada riprese fiato e disse:
"Ok! Va bene che dovevi venire qui, ma qui non è posto per lu...."
"Scusi, Sommo Radamante! Le spiego io com'è la situazione!" disse Rune prendondo il Kyoto per spiegargli come stavano le cose, senza notare le frecciatine che vale stava cominciando a tirare al vice di Minos da dietro il bancone del bar.
"Quindi se noi lo incastriamo sarà nei guai con la moglie, e potremo finalmente prenderci una rivincita su di lui!" disse Rune
"L'idea è buona, ma io sono in guerriero non mi abbasso a simili trucchi! Neanche con Mephistopheles!" disse andandosene via, mentre sulla faccia di Valentine si dipingeva un'espressione di tironfo, poi rivolse verso il procuratore un'aria da "Ci hai provato a rubarmelo, eh?" che però il sottoposto di Minosse non considerò minimamente!

"Comunque ragazzi!" disse Yoma subito dopo "Se fate del male al mio ragazzo...." e scompiglio nuovamente i capelli del figlio che apparve visibilmente alterato da quella mania "....sarò ancora meno responsabile delle mie azioni!" aggiunse con tono gelido spaventando la maggioranza dei presenti.
"Che succede qui? Il Sommo Eaco sta..." chiese Tokusa entrando, prima di notare Tenma "Ehi, ciao!" disse avvicianndosi al Cavaliere "Sei venuto con lui vedo?"
"Sì!" rispose Tenma abbassando lo sguardo
"Ok..A senti lei (Yuzuriha, la sorella di Tokusa NdA) sta bene?"
"Quale lei? La tua lei?"
"Sì lei! Sta ancora con lui (Yato NdA)? Non la soffrire vero?" chiese poi lo Specter co naria preoccupata
"No! No! Lui è bravo e lei è felice!"
"Meno male! Sono felice che lei sta bene con lui! è un bravo ragazzo!"
"Eh sì!"
"E l'altro come sta (SionNdA)?"
"L'altro chi?"
"Il nostro altro, mio e di lei!"
"Ah lui! Bene Bene! Si vede sempre con l'altro mio (DokoNdA)!"

"Oh no! Ci risiamo!" esclamò Zellos cercando un luogo dove sbattere la testa, mentre Gordon chiedeva a Queen di decapitarlo, il quale però chiedeva all'amico di fare altrettanto!
"Ok avete parlato abbastanza di loro!" disse Yoma interropendo la discussione del figlio "Sbaglio o c'è da fare qualcosa perchè Eaco sta arrivando! A prendere Tempo ci penso io..." disse itrando fuori l'orologio "...ma voi finite di preparare! Non posso mica prendere tutto il tempo del mondo" aggiusne prima di uscire dalla sala
"Sì è vero!" disse il fratello della Saint della Gru "Comunque..." susurrò a Tenma "...se hai problemi non preoccuparti! Al di là delle armature gli amici di mia sorella sono anche amici miei! Se ti toccano un bel fascio di anime non glielo leva nessuno!"
"Grazie Tokusa!" rispose il Cavaliere cercando di sorridere

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Passiamo alle ragazze ***


"Ragazze! Nuovo carico di schifezze in arrivo!" urlò Partita arrivando dalla cucina con una terrina piena di pop-corn coperti di burro

"Non saranno un po' pesanti?" chiese Pandora "E se ingrassassi e non gli piacessi più?"

"Pandora sai bene che Aron, insomma...."disse Sasha "Non si sa se è solo attrazione dovuta all'anima di TUO fratello nel corpo del MIO, comunque...."

"Ehi bella datti una calmata! Ti devo ricordare che a fare questo problema è stato SUO marito!" disseindcando Partita


"Ma possibile che dovete sempre litigare?" esclamò Violate voltandos con Yuzuriha "Dai ragazze, l'ultimo episodio della maratona è quasi finito, quindi...." la voce della Specter si fece dura "STATE BUONE!" disse facendo scrocchiare le nocche, ma in quel momento le due ragazze stavano per accanirsi contro Veronica che aveva fatto ammuffire i pop-corn, mangiandoli di gusto 

"EH NO!" urlo Yuzu "Già hai fatto marcire la pizza, inacidire la coca light, inquinato l'acqua minerale, ammuffito le polpette....... Ma i pop corn è troppo!"

"Dopo tutta la fatica che ho fatto per prepararli!" esclamò Partita vestendosi con la sua armatura, mentre le altre indossavano le loro (tranne Pandora che aveva un bustino, una gigarettiera, un badge e un corpi braccio dello stesso materiale delle surplici con un dei serpenti scolpiti) 
 
"Non capisco perché siate così arrabbiate! Li ho sol oresi più sapori.....Violetta! Perchè hai usato la Tecnica dell'Ombra su di me?"  disse poi accorgendosi di non potersi muovere

"PERCHE' NESSUN FINOCCHIO PUO' PERMETTERSI DI ROVINARMI LA FESTA! Ragazze, prego!"

"NOBLE VENOM!" urlò Pandora laciando i serpenti dei suoi orpelli 

"CALCIO FULMINANTE DELLA VESTE DANZANTE!" attaccò Yuzuriha

"OWL EYE!" esclamò la Civetta facendo tremare la terra sotto il/la nemico/a

"NIKE CHOP!" concluse Atena, dando allo Specter di Nasu lo scettro sulla testa  

"Che bello... Vedo tante moschine..." disse il travestito, prima di svenire

"Oh no! Sex and the City è finito, e siamo a corto di cibarie!" disse poi Pandora voltandosi verso il televisore

"Beh...Doko ha aperto un ristorante nel giardino della Casa di Libra, possiamo farci recapitare del cibo cinese a domicilio!" disse Sasha

"Cinese?! Ma è tutto fritto e... pieno di grassi!" piagnucolò Pandora "E io non posso ingrassare o Rada non mi vorrà più!"

"E da quando stai con Rada?" esclamarono le presenti  

"Dai tempi del manga classico!
Secondo voi che facevo nei capitoli dove non comparivo?
Ero con Rada nel palazzo della Caina.
Sapete... è lì che... la prima volta... ci siamo baciati e....."

"E...."

"E SONO DIVENTATA DONNA!"

"Cioè?" chiese Sasha con aria ingenua

"Come 'cioè'?" chiese Pandora

"Che significa io non capisco? Hai fatto per caso un intervento di riassegnazione?"  domandò la Dea sbattendo gli occhi, mentre le altre ragazze presenti assumevano un'espressione un po' imbarazzata

"Venga con me, Grande Atena, le spiegherò tutto io!" disse Partita prima di girarsi verso le altre e sussurrare "Dovete capirla! Non l'ha mai fatto in nessuna vita, è sempre vissuta qui!" poi tornò a Sasha "Visto che non ha mai avuto una madre, è una fortuna  che in questa vita sono più vecchia di lei, perché è ora che sappia una cosa sulle realtà della vita!" aggiunse portandola in cucina e chiudendo la porta...

Pochi minuti dopo.....

".... ed è così che nascono i bambini!"

TUMP!

"Grande Atena!
Signorina Sasha sta bene!" disse cominciando a copirla "Non può svenire adesso! Tra un
po' comincia il gioco della verità sui nostri uomini e dopo c'è la maratona di una Mamma per amica, seguita da quella di Febbre d'amore!"

 


Nella cattedrale intanto....

"Che c'è Aron? Perchè hai smesso di dipingere?" chiese Ade al corpo ospite uscendo dalle sue spalle in stile Ragnarok di Soul Eater

"Ade io.... ho un brutto presentimento!
Sento che sto per perdere Tenma!
Sento che il suo colore non sarà più puro! Che la sua naima sarà contagiata da una tinta che non avevo previsto....."

"Oddio! Ecco che ricomincia!
Ora capite perché non mi sono ancora risvegliato nel manga?
Perchè devo sorbirmi lui e isuoi vaneggiamenti sui colori tutti i santi giorni!"

In cucina intanto

"Uffa!" disse Marchino "perché devo stare a fare la guardia alla torta senza poterla mangiare!
è ingiusto! 
Io sono quello che nei manga si fa più il culo di tutti, anche se appaio poco! 
Lune, Pandora, Ade, Aron e gli altri mi sfruttano in continuazione!
Pure quel bastardo di Frog mi tiraneggia!

Marchino, il beauty case! Marchino, i pennelli! Marchino, i registri! Marchino, i cadaveri! Marchino, le bottiglie di brandy!

BASTA! NON SONO L'UNICO SKELETRON DELL'ESERCITO, IO!" urlò prima di girarsi dop oaver sentito un rumore proveniente dalla torta "Che sia...." si domandò avvicinandosi con una scaletta, prima che una mano aprisse la cima del dolce "Ah! Però!" disse avvicinandosi prima di cadere al suolo tartassato da una scarica di scarpe coi tacchi

"UN MARZIANO!" urlarono diverse voci dalla torta

"No!" dissel o skeletron prima di svenire "Mi chiamo Marchino!"

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Paghette, tempo, traumi ***


"Che faccio? Glielo chiedo o non glielo chiedo?"

"Se non affronti il probelma adesso non lo farai più!" disse Tokusa mettendo una mano sulla spalla dell'amico

"Va bene!" rispose il ragazzo avivandosi verso il padre

Yoma stava controllando l'orologio con cui fermava il tempo con aria impazziente

"Ma quanto ci mette Marchino? Eaco è già nel corridoio principale!
Quello sfaticato di uno Skeltron!
Spero non sia entratoin sciopero altrimenti......"

"Scusa pa.... pa.....Inutile no nriesco a dirlo! Scusa Mephistolefels!" chiese  Tenma alle sue spalle

"Chiamami papà, Tenma-kun!
Papà!" esclamò lo Specter voltandosi verso il figlio "Cosa c'è?"

"Sebbene io sia un Cavaliere di Pegaso ho provato a ragionare (e non ti dico che mal di testa mi è venuto!) e mi sono chiesto:
Perchè sei così potente per essere uno Specter?
Insomma molti dei tuoi poteri sembrano esagerati, come fermare il tempo per esmpio...o intervenire direttamente sulle cose in modo da cambiarli forma o...."

"Piano piano! O rischi di sforzare troppo la tua testolina! Sai che non sei adattato ai pensieri e alle domande!"

"Hai ragione, ma voglio sapere!"

Yoma sospirò e s'avvicinò al figlio

"Come posso dirtelo?
Beh alla fine è facile tutto sommato!
Tenma, oltre ad essere l'uomo scelto da una Stella Malefica sono anche la reincarnazione di un Dio ancestrale: Kairos, Dio dell'Attimo!"

"Sì ho capi......COSA?" esclamò il ragazzo cadendo, prima che Yoma gli facesse sengno di staree zitto  "Dunque...." disse poi Tenma rialzando tornando a pensare." ...se tu sei un Dio oltre che uno Specter, mamma è la messaggera di Atena e la mia migliroe amica (per cui provo una profonda attrazione fisica anche se lei non lo sa) è Atena..... IO SONO IL PROTAGONISTA PIU' RACCOMANDATO DI TUTTA LA STORIA DI SAINT SEIYA!"  

" Finchè siamo comandati da Aron puoi starne certo!" disse Radamante che aveva sentito solo l'urlo finale del ragazzo "Sei talmente raccomandato che è questa la ragione per cui Seiya è ancora in coma: non riusciva a credere che esistesse qualcuno che lo batteva quanto a raccomandazioni ed ha avuto un attacco di cuore!"

"Scusate....ma devo iniziare a bere e a diventare un alcolista!" disse il ragazzo dirigendosi verso il bar con aria depressa

"No!" urlò Yoma bloccandolo coi suoi poteri  "Non posso permetterlo o tua madre non metterà mai il baby doll!
Spero che tu mi capisca figliolo! Lo faccio per te, oltre che per me ovvio!" disse avvicinandosi al ragazzo "Comunque..." aggiunse a bassa voce "...se tieni segreta la storia della mia vera identità ti aumento la paghetta! 30000 Yen!"  disse sbloccandolo

Tenma si girò verso il genitore a testa bassa
"Io....io...." cominciò con voce triste "A dire la vertità... Io non ho mai avuto una paghetta prima di adesso. Io e la mamma siamo vissuti poveri...e poi lei è morta.. inoltre ad un Cavaliere viene dato denaro solo per le piccole spese....SIGH! e..... e...........

"Tenma-kun..." disse lui avvicinandosi e guardandolo dolcemente "Va tutto bene!
Ora ci sono io per la tua paghetta!"  (Averlo saputo prima che era così facile!NdYoma)

"SOB....Scusami se.....SOB..... fino ad oggi ti ho giudicato male!" disse il iglio abbracciandolo con le alcrime agli occhi "P...."

"Sì! Finalmente mi chiamerà papà! Il mio sogno si realizza!"

(Scusa Yoma, ma il tuo sogno non era quello di diventare il grande dio del tempo spodestando Chronos? NdA

Sì, ma non prima di aver riallacciato il rapporto con mio figlio! Sono pur sempre suo padre! NdYoma)

"Però non ti perdono per i tuoi anni di assenza nella mia vita!" aggiunse il figlio traumatizzandoloe facendolo svenire!  

"Poveretto!" osservò Fedor scuotendo la testa

"Incredibile, Nobile Radamante!
Bastava così poco per farlo crollare!" esclamò Rune "Devo annotarlo sul registro......"

"Forse la presenza di Pegaso non è un male!" osserrvò il Kyoto della Viverna "Valentine!"

"Sì, mio signore!" rispose l'addetto all'angolo bar con aria adorante

"Tenma beve gratis, anche se ti chiede alcolici! E' il minimo dopo lo stato in cui ha ridotto suo padre!"

"Però...." disse Zellos "...senza Mephistofees chi tiene fermo il tempo?
Il Sommo Eaco è già entrato e manca la torta!"

"Prima 'e pizze! Poi 'a torta!" disse Caronte entrando "con il carrello delle pizze

"Ok, tutti hai posti allora!" disse Radha prendendo in mano la situazione "Ah Pegaso! Rimuovi tu il corpo di tuo padre!" 

"E come faccio?
Oddio devo pensare! Quanto odio pensare!" disse il ragazzo mettendosi le mani sulla testa cercando di concentrarsi

"Sbrigati guaglio'!"

"Forza Tenma!" lo incoraggiò Tokusa
 

"Un momento! Ci sono!" realizzò il ragazzo prendnedo un bel respiro per poi urlare "T- TI....V- VOGLIO BENE......P-P-PAPA'!"

"MI HA CHIAMATO PAPA'! SIETE TUTTI TESTIMONI! AHAHAHAHAHA" urlò Yoma riprendendosi per poi girarsi sul figlio, svenuto per il doppio sforzo sopraumano richiestogli (il pensare e il pronunciare la parola papà!)

"Perchè ride come un assatanato?" chiese Zeros

"Boh! Perchè è Mephistofles " fu la risposta di Niobe  

"Tenma-kun, presto tu ed io daremo una lezione a tuo zio Chronos e come regalo ti porterò a Las Vegas con me, anche se tua madre non sarà d'accordo! Ed ovviamente ti aumenterò ancora la paghetta!
A poco a poco stai diventando vermanete il mio piccolo deicida!
"   pensò Yoma con aria tra il fiero, il sognate e il demoniaco "L'unico problema è la scusa che dovrò trovare con tua madre prima di andare sull'Olimpo...."

"Yoma! Il tempo ha rirpeso a scorrere!
Prendi Tenma e nasconditi!" urlò Flegias al dio-specter (o specter-dio, boh!) mentre la porta si pariva con un cigolio sinistro


"Oh no!" La festaè rovinata!" 

"E fate silenzio! Non riesco a dipingere la Tela!" disse Aron entrando






 


Chiedo scusa per gli eventuali errori nel dialetto di Caronte, ma sono piemontese con origini venete!  XD
Grazie ad Eden89 per il commento ed anche a Suikotsu

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** L'arciere barcolla ***


Aron era entrato nella sala con il pennello in mano, ma dopo un spasamento iniziale tutti gli Specter cominciarono a fare commenti del tipo: "Tranquilli è solo Aron!" "Meno male!" e roba del genere!

"Insomma Aron!" urlò Ade sbucando nuovamente in versione Ragnarok (ossia dalle spalle del ragazzo dalla cinta in sù) cominciando a pestarlo "Come facciamo a distr...ehm...a salvare l'umanità se tu ti distrai!
Salve ragazzi!" aggiunse poi notando gli Specter alzando la mano

"Salve Sommo Ade!" dissero loro

"Ah! Mio signore....posso dirle una cosa?" chiese Rada avviciandosi

"Più tardi!" rispose il dio degli inferi  cercando di tirare Aron verso la porta "Quando...avrò condotto...quest'umano...fuori...."

"Sì, ma..... riguarda Pandora e...."

"Oh no! Tenma!" urlò il giovane pittore notando il corpo del suo migliroe amico disteso

"Oddio! Adesso parte!" pensò Ade sbattendosi una mano sulla fronte

"Oh! Povero Tenma! Non so cosa ti è capitato..." aggiunse avvicinandosi al viso dell'amico con voce dolce ".....ma finalmente sarai mio, e io potrò creare il vero colore col tuo san....
OUCH!"

"MA NON CI PENSARE NEPPURE PER SCHERZO, ARON!"  urlò il Cavaliere mandando l'amico e Ade al tappetto  con bel cazzotto in faccia (di Aron) "Ehi! Finalmente l'ho raggiunto!" aggiunse con un sorriso compiaciuto, con Ade che prima di notare che Aron si rialzava minaccioso 

"Tenma...io...io..." cominciò la reincarnazione di Aron  "...NON TI FACCIO PIU' AMICO!"

"Ma che logica è?" si chiese Minos grattandosi la testa

"Vedrai...sigh....questa me la paghi! Sigh..."

"Certo! Certo!" disse Ade riapparendo e prendendo il pittore sotto le spalle "Ora andiamo che abbiamo una Tela da finire!
A proposito... ragazzi che succede qui!?"

"Addio al celibato per Eaco, Sire! Lui e Violate si sposano!"

"Oh bene!
Scusate se non mi unisco ma..... come vedete ho da fare!
Ditegli che gli regalo un cottagge nell'Elisio per la Luna di Miele!
Ciao Ciao!
E tu muoviti!"
"L'ha presa meglio di quanto mi aspettassi!" sussurrò Gordon a Queen
"Penso che dipenda dal fatto che avesse più interesse a portare via Aron da qui!" rispose il compagno al guerriero del Minotauro

"Non finisce qui Tenma!
Te la faràò pagare....e poi sarai mio!" urlò Aron, mentre Ade tentava di trascinarlo fuori 

Tenma tremò a quella minaccia, chiedendosi perchè sentiva un brivido infondo alla schiena quando Aron diceva "Sarai mio!
"Tu per caso sai qualcosa pa...AAAAH!" si fermò davanti a suo padre che fumava di rabbia con uno sguardo indemoniato

"E no, eh! Su quella casetta ci ho messo gli occhi prima io!
Sono 15 anni che prometto a Partita la Luna di Miele nell'Elisio, e non me lascerò prendere così da sotto il naso!"

"Beh...." fece Ternma cercando di calmarlo "...forse Eaco neanche la vuole! Lui odia mettere piede a terra e...."

"Lo annichilisco......No! Lo trasformo in un neonato.....No! Lo faccio diventare un feto! No! Un vecchio decrepito e impotente......"

"Ehi! Cosa succede?" chiese una voce annoiata entrando "E' tutta qui la festa?
Neanche uno skeletron che urla?
Che noia!" 

"EACO?!"  

"Sì! Ho invitato un...amico, se posso chiamarlo così! Vieni dai..." rispose il Kyoto facendo entrare un individuo che era dietro di lui

"Sisifo?!" esclamò Tenma

"Sì! L'ho incontrato che vagava nei boschi vicini a causa della cecità e gli ho prposto di venire per bere qualcosa e dimenticare!
Cercate di capirlo.....Ha perso l'armatura di Sagitter da quando Shiryu gli ha fatto causa per violazione del copyright sull'idea di accecarsi per battere un nemico più forte!
Dai Sis, appoggiati a me!" 

Rune sussurò a Byak: "Se avesse avuto me come avvocato avremmo vinto la causa! Così impara a fidarsi di una non-laureata come quella Saori!"

"Certo che...per scegliere Saori..." scosse la testa il vice sul campo di Minosse

Poco dopo al bancone del bar.....

"Ancora un bicchiere di whiskey!"

"Fermati Sis! è il settimo che prendi!" urlò Eaco al nemico/amico (E io che mi preoccupavo per Yoma, che invece è ancora intento a farneticare di quanti e impotenze! NdRada)

"Non...ti precoccupare...HIC! Io...lo reggo..." disse il Cavaliere alzandosi "Lo reggo benissimo...."

"Mmmm.......Ok, ma chi regge te?" chiese lo Specter di Garuda preoccupato

"Stammi a sentire...." fa Sisifo alzandosi barcollando "...tu non hai perso armatura, vista e...e frecce..... (Ma cosa c'entrano le frecce NdEaco!) Inoltre...ti sposi con una....bella donna...mentre io resto single con un nipote e una ragazzina di cui occuparmi, senza dar loro figura materna.... Non capisci...HIC...non capisc...zzzzzzzzzz"


Poco lontano Tenma cercava di far otrnare in sè il padre con l 'aiuto di Tokusa.....
"Le ho provate tutte!
L'ho chiamato papà, gli ho chiesto se mi fa provare il cappello che non lascia mai a nesusno, gli ho detto che è solo un folle, che è un padre sciagurato....Ho anche provato ad adularlo ed ho detto che il baseball è migliore del calcio1, ma senza successo! 
Non sai quanto mi è costato provare a pensare e mettere giù tutte queste strategie..."

"Vedo! Infatti sei un po' pallido!" annuì lo Specter di Hamanuman

"Praticamente gli ho solo detto che il dolce non è ancora arrivato!" sospirò il ragazzo

"COSA?! COME?
DOV'E' IL DOLCE?
cOSA COMBINA MARCHINO?
IL DOLCE E' VITALE PER LA RIUSCITA DELLA FESTA E LA CRESCITA DI MIO FIGLIO!"

I presenti rimasero senza parole, tranne Tenma che con le lacrime agli occhi sospirò un "La mia paghetta è salva!"



Yoma è giapponese ed lì lo sport più seguito è il baseball ,mentre Tenma è nato in Italia dove si segue più il calcio. Ne consegue uno scontro di posizioni inconciliabili che narrerò più avanti

Scusate se il capitolo è quello che è!
Spero che continui a piacervi la fic!

Grazie ad Epicuro per i complimenti! Mi spaice solo farvi aspettare ancora per il dolce

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Eccitazione, gelosia e...(finalmente) la torta ***


DLIN - DLON

"Dev'essere arrivato il ragazzo delle consegne col cibo cinese!
Puo andare lei signorina Pandora? Io e Yuzu stiamo cercando di rianimare Madamigella Sasha!" diusse Partita dalla cucina, che non poteva certo mandare ad aprire Veronica che avrebbe ammuffito tutto, mentre Violate era in bagno.

"Va bene!"

"I soldi sono sul tavolo!" 

La celebrante di Ade aprì la porta e si trovò davanti un ragazzo delle consegne con una maglietta gialla con su scritto Tiger and Dragon - The Best Chinese Reastaurant in Sanctuary e un cappellino da baseball giallo con il logo del negozio (una tigre e un drago che mangiavano allo stesso tavolo)

"Siete voi che avete chiesto 12 nikuman, 6 involtini primavera, 5 porzioni di riso alla cantonese, 6 di pollo alle mandorle, 4 di ramen, 2 di riso al curry e 1 di ravioli all'aglio cotti al vapore?"

"Sì!" rispose Pandora, poi riconobbe la voce del fattorino "Sei tu Orfeo?"

"Salve lady Pandora!" disse poi il musico alzando la testa "Sì! Sto lavorando un po' per avere un po' di soldi, così io e Euridice potremmo finalmente comprarci una casa!"

"Abbiamo una dependance nell'Elisio che nessuno usa...Potrei povare a chiedere ad Ade se ve la puà vendere...." ragionò la giovane

"Grazie molte... Però! Certo che Lost Canvas le ha fatto bene....." disse il musico osservando da vicino il vestito di Pandora e cercando di coprire il sangue che lgi usciva dal naso

"Adulatore! Mi spiace ma sono già impegnata!" fece lei ridendo

"Beh...Anch'io...." fece il Cavaliere della Lira grattandosi la testa imbarazzato, cercando di togliere gli occhi dal corpo della donna senza successo "Dei! In confronto al classico lady Pandora è di una bellezza seducente e velenosa! No! Resisti Orfeo! Resisti!

"Quanto fa?" 

"Cosa?"

"Il conto!" rispose Pandora spazientita

"Si giusto...dunque...trasformando gli yen in euro, gli euro in akçe1 e questi ultimi in dracme...... più o meno.... 26 dracme d'argento!" disse il Cavaliere controllando sul palmare 

"Un po' caro....." rispose Pandora pagando, mentre Orfeo gli porgeva il sacchetto "Comunque grazie!
Spero di rivederti Orfeo! Buon lavoro!

"Grazie....Anch'io spero di rivederla......" rispose il fattorino con voce tra il beato e l'ebete, prima di svenire per terra col sangue che usciva dal naso.


 

 

  Nella cattedrale intanto Pharao e Caronte avevano cominciato a fare (per la gioia di Rune,che come al solito non pensava ad altro che al lavoro) uno piccolo concerto di canzoni napoletane per non far pesare agli invitati il fatto che il "dolce a sorpresa" era sparito con Markino, mentre Tokusa si era offerto di andarlo a cercare.

"St'ammore mme teneva 'ncatenato,
ma ho detto: "Basta!" e mme só' liberato...
Mme pare cchiù turchino 'o cielo,
mme pare cchiù lucente 'o mare...
e 'o core canta pa felicitá!

Chella llá, chella llá...
mo va dicenno ca mme vò' lassá...
Se crede ca mme faccio 'o sango amaro,
se crede ca 'mpazzisco e po' mme sparo!
Chella llá, chella llá...
Nun sape che piacere ca mme fa...
Mme ne piglio n'ata cchiù bella
e zetèlla restarrá...
Chella llá, chella llá, chella llá!"


C'è però da dire che lo spettacolo piaceva alla maggioranza degli Specter, specialmente dopo che Rune aveva messo in mostra la sua versione del Gobbo di Notre Dame Disneyano, che terminava con la vittoria del suo eroe di quando era piccolo: Frollo, interpretato proprio dallo Specter di Barlog.  

Tenma, invece, aveva cercato di aiutare Sisifo a tirarsi su ma senza risultato, ed ora si stava tirando su lui assaporando le capacità di Valentine come barista

"E così questo è il Cuba libre? Molto buono!" disse il ragazzo bevendosi il cocktail a tutta velocità, dopo un bellini, un martini soda e un mojito

"Questo invece è uno di quelli che mi riesce meglio... il negroni!" disse Valentine porgendoglielo

"Grazie!" disse il ragazzo prima di essere fermato dal padre, che per la prima volta gli rivolgeva uno sguardo severo "Ma papà...."

"Dopo il dolce Tenma! Non sei ancora pronto per i drink poco soft.
E non fare il pony bastonato con quegli occhi tristi!
Sei un adolescente non un bambino!" concluse cominciando a bersi il coktail destinato al figlio

"Ma è solo un dolce!" disse il ragazzo allungando la mano

"Non è solo un dolce: è una torta d'addio al celibato con sorpresa!" rispose il padre portandosi il negroni alla bocca "E ritieniti fortunato perché sono riuscito a metterne una piccola anche per te!" ripose, ma il figlio non mollava e continuava ad insistere "E va bene! Ma solo un goccio alla fine!"

"Papà! Sei il migliore!" disse Tenma con le lacrime agli occhi 

"Lo so, figliolo!" rispose Yoma sorsessaggiando e trattendo un ghigno "Lo so!"  

"Dannazione!" pensò Vale davanti a quella scena "Il sonmmo Radamante aveva detto che dovevo dare a Yoma un bicchiere in totale, ma se prima beve il drink del figlio.... che ne faccio del shochu2 che mi ha ordinato????!
Così rischio di far arrabbiare il mio signore..."

"NO! STA PARLANDO AL TELEFONO CON QUELLA DONNA!" urlò con un volto pieno di gelosia degno di Tamama

"Tesoro, lo capisco che vuoi incontrare i miei, ma........ Sì! Sì, li ho lasciati in vita quando sono diventato Specter perchè erano partiti per una vacanza, ma...... Pandora non sono i miei genitori il problema! Loro sono vivi, non preoccuparti...è che .....lo sai quant'è difficile parlare con tuo fratello con quell'effemminato di Aron che ne monopolizza l'attenzione!
No, Pandora....Tesoro calmati....."

"COME SI PERMETTE QUEL SUDICIO IMBRATTATELE DI ARON DI ESSERE SEMPRE DI MEZZO TRA ME E CHI AMO?" urlò Pandora dal capo opposto del telefono, facendo risvegliare Sasha

"Non ti preoccupare...lo eliminerò il prima possibile, e tutto si stimererà.... Certo che potrai tenere i miei come servitori quando il Sommo Ade dominerà il mondo e loro saranno morti senza volontà, così mia madre non ci romperà anche se vivrà con noi! Quanto a mio padre...beh prima schiatta meglio è! Ha sempre detto che mio fratell oera migliore ed ha sempre straveduto per lui..."

"Vivere usando i suoi genitori come servi? Con lei e non con me??!" Valentine pensò Valentine senza notare quello che stava facendo

"Come lo capisco..." mormorò Yoma scuotendo la testa, dopo aver sentito Rada invenire contro il suo fratello maggiore

"Sì...ma sì! Ti amo anch'io, Pandy!"

A quelle parole Valentine perse il controllo!

"NOOOOO!| TUTTO, MA CHIAMARLA PANDY NOOOOOOOOOOO!" pensava mentre la gelosia l'invadeva al punto tale da sferrare dalal sua bocca un vero e proprio "VALENTINE IMPACT!", che avrebbe distrutto i preziosi al colici di Radamante se Yoma non fosse intervenuto per impedire quello scempio.

"Dannazione..." disse il Kyoto assitendo alla scena prima di ricordarsi di essere al cellulare "No! Non è successo niente di grave tesoro... Come? La dependance nell'Elisio ad Orfeo ed Euridice?" Yoma prese un'aria leggermente adirata "Non lo so! Sua Maestà l'aveva anche promessa ad Eaco e Violate per la lunadimiele...." 

"Tenma..." disse il dio dell'attimo con voce poco rassicurante "..meglio che vai a dare una mano a Tokusa. Io qui rischio di perdere il controllo!" 

"Cavolo! devono aver nominato di nuovo la casetta!" pensò il Cavaliere di Pegaso spaventato "Perdi il controllo come quando i Giants3 perdono in casa durante la finale, o perdi il controllo come quando la mamma minaccia di chiamare la nonna?" chiese il ragazzo preoccupato 

"La prima! Quindi corri!"

"Non me lo faccio ripetere!" disse il ragazzo sparendo, mentre Valetine apprendeva che Shilfield l'avrebbe aiutato nella gestione del bar perchè era inaffidabile e che i bicchieri permessi a Yoma ora erano due!


"Aron senti..."chiese Ade al suo ospite "...ho sentito bene, oppure Violate ed Eaco vogliono sposarsi?"

"No! Hai sentito bene!" rispose il pittore

"Allora dobbiamo imperdirglielo! Niente matrimoni agli inferi finchè io comando!"

"Tutte storie perchè essere stato lasciato da ex-moglie Persefone, dea di vegetazione! Infatti ora sommo Ade vedere in pianeta Terra moglie perduta e soffocare vegetazione è simbolo di suo deisiderio ri-possedere moglie in suo letto! Ja!" disse l'ex centonovesimo Specter e psicanalista ufficiale dell'Inferno Sigmund di Es apparendo dietro di loro.

"E tu cosa ci fai qui?" chiese Ade scocciato da quelle "frottole"

"Anch'io ezzere stato invitato! Zono psicanalista di coppia!" rispose con il suo accento tedesco il rinnegato degli Specter

"Ok... ma intendevo cosa ci fai qui dentro?"

"Cercafo toilette!" (Lo so è vecchia, è ma sempre efficace! E poi la voglia d'inserire Sigmund era troppo forte! NdA)

"Dovrebbe essere in fondo a destra...o era a sinistra? Aron, visto che svuoti ancora tu i reni di questo corpo, sai dirmi dov'è la toilette?"

"In fondo a destra!"

"Danken!" rispose lo psichiatria sparendo

"E' tedesco o austriaco?" chiese poi il pittore al dio "Sai per sapere dove collocarlo nel dipinto!"

"Austriaco!"


 

 

"Ehi Tokusa!" gridò Tenma vedendo l'amico che trainava la torta con Markino sulle spalle "Scusa ma perchè Markino dorme?"

"Non dormo! SONO IN SCIOPERO! Volete la torta? PORTATEVELA DA SOLI! Io non vengo!"

"Giusto!" disse uno Skeletron di passaggio insieme ad un'ancella "SCIOPERIAMO!" urlarono insieme 

"Sì, ma veramente... anche voi eravate invitati alla festa!"  disse Tokusa rivolto agli Skeletron lì presenti

"Allora vi diamo una mano...ma dopo la festa cominciamo lo sciopero!" sottolineò Marchino

"Affare fatto!" rispsoe lo Specter di Hmanuman stringendo la mano con il buffo Skeletron


 


1: Gli akçe erano la moneta dell'Impero Ottomano  
2: liquore giapponese
3: i Tokyo Giants sono una squadra di baseball

Grazie a tutti i recensori, in particolare Epicuro e Vix!

Coem vedete il dolce arriverà e rivelerà la sorpresa per Tenma da cui il nostro ronzino uscirà molto cambiato!
 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Le lezioni di Asteria ***


Santuario, Quattordicesima Casa (abitazione personale della Messaggera di Atena)

"Vuole un po' d'acqua, Grande Atena?" chiese Partita, mentre aiutava Sasha a sedersi

"No...sto bene! Certo scoprire che.... i bambini non escono dalla testa del padre o si trovano sotto un cavolo è stato... un po' forte per me!" amisse la fanciulla "Cioè...è vero che io come Sasha sono nata così, però nessuno me l'ha mai spiegato... Neanche Sage e Sisifo!" ("Ragazzi! Mi fischiano le orecchie...Sento dei suoni..." NdSisifo
"Basta bere Sis! O come testimone scelgo Stand!" NdEaco) 

"Già! Purtroppo viviamo nel 1700, fortuna hce mio marito ci fa conoscere le meraiglie del XX/XXI secolo!" disse Partita accendnendo la Tv e fiendo su X-Factor 


"Ed ecco a voi con Balaika........................SAAAAORI KIDOOOOOOOOOO!!  urlò il presentatore mentre sul palco entrava l'Atena del manga classico vestita da Kilari, la quale dopo aver falllito come avvocato cercava di sfondare come Idol! 

"Oddio! è ancora lì! Credevo fosse stata eliminata la settimana scorsa, quando ha fatto il Cosply delle Mermaid Melody!" esclamò Violate disgustata 

"Purtroppo è lei la propietaria del Network!" ammisee Sasha "Però pettinata così sta bene!"

"Oh no! Ecco che comincia!" fece Yuzuriha tappandosi le orecchie, mentre Saori cominciava con la sua voce da gallina a cantare 


"Kilari
Singing and Dancing and loving you
Kilari
It's playing a balalaika

Kilari
Loving and feeling this love for you
Kilari
to the sound of balalaika

Kilari
Singing and Dancing and loving you
Kilari
It's playing a balalaika
Kilari
Loving and feeling this love for you
Kilari
to the sound of balalaika
"

"CAMBIA! SBRIGATI! METTI SU UNA MAMMA PER AMICA!" urlò Partita a Pandora che aveva fatto cadere il telecomando per irpararsi dal canto di saori, mentre in studio i lpubblico si stava mettendo i tappi che aveva ricevuto in dotazione per non sentirla, anche se cercavano di concentrarsi sulle sue movenze (che erano comunque aggrazziate) e di vedere sele si sollevava la gonna!

"Tranquille..." disse Violate avanzando pian piano "Non ho permesso a Veronica di rovinarmi la serata... e non lo permetterò....NEANCHE A UNA NIPOTE DI NONNO COME LEI!
BRUTAL REAL!" urlò l'ala di Eaco con tutta la voce che aveva in corpo "ora la gallina starà zitta!"

"V-Violetta...." disse Veronica che si wera ripreso dopo aver sentito la voce di Saori "Ha-hai...distrutto la TV!"

"DO!"

"Ed ora che facciamo?" chiese Yuzuriha guardando le amiche

"Ehm...ci sono ancora i segreti piccanti sui nostri uomini...." fece la Specter di Behemot sorridendo imbarazzata



 

Alla cattedrale intanto.....

"Vedo che sei prionto, Mefistofele!" disse il Giudice della vvierna al rivale con un osguardo di sfida 

"Ti avverto che in Giappone ero il campione in questa specialità!
Alle feste di capodanno non c'era nessuno in grado di tenermi testa!" disse la reincarnazione di Kairos schioccandosi le noche "I patti sono chiari: Se vinco io avrò quella casetta per la luna di miele che rimando da 15 anni!" 

"Mentre se vinco io, tu non toccherai più una goccia di alcol alle nostre feste!" disse per tutta risposta Radamante con aria di sfida, mentre Valentine lo fissava con gli occhi a forma di cuore (Mi spiace solo di no navere il mio completo da cheerleader1, mio signore! NdVale)

"Allora siete pronti?" chiese Minosse che faceva il giudice di gara. 

I contendenti annuirono 

"Cominciate la gara a chi beve di più! Abbiamo sakè, whiskey, vodka, souchu, Jin tonic, cocktail tutt'altro che soft e chi più ne ha più ne metta! Vince chi ne beve di più: s'inizia con la birra e si sale in alto fino al...... " 

"Abbiamo la torta!" disse Tenma entrando insieme a Tokusa e Markino con il dolce alle sue spalle portato su un carretto: una torta lata circa 2 metri alla panna, cioccolato e fragole!

"Oh, finalmente!" disse Yoma distraendosi "Scusami Rada, ma ora la festa entra nel vivo!" aggiunse alzandosi "Anche perchè questo dolce è il mio regalo per il festeggiato!"

"Finalmente qualcuno che si ricorda per chi è la festa!" commentò Eaco seccato, mentre tutti i presenti asusmevano un'aria colpevole (tranne Rune, che annotava tutto nel registro e guardava Yoma con sospetto aspettando il momento in cui avrebbe sgarrato, e Sisifo che però si stava ripendendo dalla sbornia), specie perchè non avevano portato regali! (Vatti a fidare dei colleghi! NdEaco)

"Specter, Skeleton e Cavalieri..." disse Yoma comparendo sul palco davanti a tutti per attirare l'attenzione del pubblico facendo spegnere tutte le luci tranne quelle su di lui , mentre Tenma e Markino gli portavano la torta vicino (il solito esibizionistaND Radha, Tenma e gli altri) "...oggi siamo qui per festeggiare la decisione presa dal nostro amico Eaco, e fin ora ci siamo diverti parlando e osservando i talenti nascosti di alcuni di noi!" aggiunse indicando Pharao e Caronte, che lo osservavano male perché gli aveva interrotti nel mezzo di Malaffemmena "Ma questo è un addio al celibato, quindi una festa per uomini, che no nsarebbe tale senza....." 

Tutti i presenti rimasero con gli occh ifissi sulla tota, mentre essa si apriva e ne uscivano circa un centinaio di ragazze in topless bianco 

"..la sorpresa, ovvero il dolce della pasticceria Sweet Love delle Sacerdotesse di Afrodite, specilizzata in San Valentini e addii al celibato!"

La magigoranza dei presneti aveva sul volto un'aria imbambolata davanti a quella sfilata che si può solo concepire , mentre a Rune sembrava di essere in un dannato in un girone infernale e Vale aveva l'aria di uno che diceva "Prendetivi tutti, ma non il mio Signore Rhadamante!"

"Le signorine qui presenti...." disse una donna di circa trent'anni che era salita sul palco vestita con un lungo abito da sera rosso e i capelli neri e lisci, mentre le ragazze cendevano dal palco e cominciavano a vagare tra i tavoli "..interpreteranno qualsiasi ruolo voi vogliate per allietare la vostra serata: cameriere, poliziotte, cubiste, bibliotecarie..." a quelle parole Rune ebbe un brivido d'estasi "...oppure vi delizieranno con un balletto o un numero musicale! A voi la scelta e buon divertimento!"concluse la donna per po iessere salutata da una marea di applausi.

"Asteria-chan!" disse Yoma abbracciandola quando la donna fu scesa dal palco, mentre poco distante Zelos chiedeva ad una ragazza di diventare una biologa prottendole che gli avrebbe "dato tutto sè stesso da esaminare" e ricavandone colo un calcio con un tacco a spillo (Va bene che sono pagata per fare compagnia, ma a tutto c'è un limite!NdRagazza).

"Caro Yoma! Il mio ragazzaccio e cliente preferito!" esclamò lei dandogli un bacio sulla guancia "è un bel pezzo che non ci vediamo!"

"Beh, ora sono di nuovo coniugato." ammise lo Specter sorridendo e mostrando la fede "La mia signora è resuscitata, e siamo tornati insieme! Casi della vita!" 

"L'importante è che ci sia l'amore!" disse Asteria 

"Giusto! E a proposito di amore.... ecco il frutto del mio!"  disse indicando Tenma che era intneto a cercare di trattenersi il sangue dal naso "Tenma-kun, questa è la mia amica Asteria, Sacerdotessa-Capo di Afrodite. Asteria-chan il mio Tenma-ku, il piccolo deicida del suo papà!"
"Dai! Non chiamarmi così, e smettila di spettinarmi i capelli!"

"Ah però!" disse la Sacerdotessa incominciando ad osservarlo "Ti assomiglia... e penso che..." aggiunse fissando l'inguine del ragazzo "..possa aver preso da te più dell'aspetto fisico..."

"Ecco! Il punto è che a lui servirebbero un po' di lezioni, sia teoriche che pratiche perché...pissi pissi..." 

"Cosa? Non sa ancora come nascono veramente i bambini!" esclamò Asteria scioccata "Beh mi sembra però che siamo ancora in tempo!"

"Senti visto che a lui paice una ragazza sua amica potresti anche aggiungerci un corso di walzer?
I soldi non sono un problema, e per il tempo sai che posso mutarlo a mio piacimento"
 
"Uhm..." cominciò a ragionare la Sacerdotessa "..io invece direi che è meglio cominciare con una bella terapia d'urto!"

"Beh...l'insegnate sei tu!" ammise Yoma pensieroso "Fai come credi giusto!"

"Sta bene! Prima è megli oche chiami le mie assitenti, sai sono più vicine alla sua età!
Mary!
Krystal!
Venite presto! Abbiamo un caso 000000! Ripeto abbiamo un caso 000000!
Massima priorità!"

"EHI! DI COSA STATE PARLANDO?!" urlò Tenma, mentre alcune ragazze bionde che indossavano una divisa da poliziotte sexy di pelle nera super attillata s'avventavano su di lui

"Ragazzo, ti consiglio di obbedire all'ufficiale Krystal, se non vuoi vedere cosa faccio ai bambini cattivi!" disse una delle due brandendo una frusta

"EHI! DANNATO GENITORE!" urlò Tenma rivolto a Yoma che s'affrettò ad abbracciarlo

"Neanch'io volevo che la tua prima volta fosse così, Tenma-kun!" disse con voce triste "Ma è per il tuo bene!
Dovevo essere un padre più presente! è colpa mia se non sai come si usa e cosa sia un preservativo e ignori come si formino i bambini nella pancia delle madri!
Dovevo essere un padre più presente!" disse guardandolo negli occhi con aria triste

"Papà..."

"Ti voglio bene, Tenma-kun!" disse prima di rivolgersi a Krystal "Trattalo bene! Niente cose.... beh ci siamo capiti! è giovane e inesperto!"
la ragazza sorrise e disse:

"Non ti preoccupare, siamo due poliziotte buone!"

"Bene!" disse allora lo Specter di Mephistofele riprendnedo il suo solito sorriso e aprendo u nvortice temporale "La stanza in questa dimensione è tuta per voi!" aggiunse facendo sparire figlio e poliziotte.

Asteria cominciò a massaggiare Yoma mentre questi s'accendeva un sigaro e sprofondava in poltrona "Sei sempre un ottimo attore!"

"Lo so!" rispsoe lui "Anche se in fondo ero sincero!" diede un tiro e poi riprese "Posso avere un bicchiere di bourberon, bella signora?"

"Con molto piacere!" rispose Asteria apprendo come una cameriera sexy "E non ti preoccupare! Tenma è in buone mani!"

"Oh! Lo so!" rispose lui sbuffando una nuvola di funo "Lo so bene!"


 

Altrove Aron stava dipingendo con calma, finchéè non percepì cche era successo qualcosa a Tenma, che era coem scomparso da quella dimensione.
"Me lo vogliono nascondere! Ma il suo colore è mio!
" disse con voce distrutta "Ade, mi aiuterai vero?"

"Yawn! Cosa?" chiese il dio mezzo addormento "sì, se c'entra con la Tela! Ti presto i miei poteri, ma ora lascimai dormire...zzzzzz"


1: il (strano ma vero) Cheerleading nasce come sport maschile, la divisa di Vale però .... non è proprio tale!

So bene che nel manga Yoma non fuma sigari, ma io glielo ho sempre visti bene rispetto alle sigarette.

Per chi non lo sapesse l'ufficiale Crystal è un personaggio di Americna Pie 3, la sexy-poliziotta dell'addio al celibato di Jim. Se vi chidete perché Tenma era un po' lento di riflessi, beeh no nsi aspettava di essere attaccato da donne e il vedere così tante ragazze l'ha un po' stordito!

Grazie ad Epicuro e Suikotsu per il supporto e a tutti voi per aver atteso l'intera pubblicazione di questo lungo capitolo


Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Affari di letto ***


"Non giochi più con me come un tempo!" disse Asteria facendo l'offesa, mentre Yoma beveva un bicchiere di whiskey godendo della sua compagnia 

"Asteria-chan, ti ho detto che sono di nuovo un uomo sposato! 
Finchè ero vedovo andare con le donne era un conto, ora che non lo sono più è un altro!" rispose lo Specter dandole un bacio sulla guancia "E non fare quella faccia, su!
Abbiamo passato molti bei momenti insieme, come quando ti fingevi la Specter di Lilith e venivi a trovarmi agli Inferi!" aggiuinse scoppiando a ridere, mentre Radhamante l'osservava con gli occhi fuori dalle orbite e uno sguardo a dir poco incazzato.

"Ti ho scoperto! Hai sagarrato!"  urlò Rune dietro di lui 

"Rune, era vedovo all'epoca! Non centra niente con la tua cliente!" disse Radamante "Quello che conta è che ci ha dato tutti gli estremi per un rapporto e...."

"No!" disse Eaco arrivando con due ragazze indiane gmelle in topless "Tu non lo punisci! è l'unico che mi ha fatto un regalo, a differenza vostra!
Anche se...."

"Anche se..."

"Queste ragazze sono troppo fragili! Non sono come Violate! 
Muiono subito se proviamo a fare la posizione del B29 su Hiroshima!" rivelò il Generale di Garuda, mentre le gemelline indiane arretravano 

"Cosa? Yoma non mi avevi detto che il festaggiato era un patito del sadomaso!" cominciò a rimbeccarlo Asteria

"Neanch'io lo spaevo! Credevo che l'unico fosse Rada, visto che quando sta con Pandora fa sempre il cucciolo cattivo!" 

"E tu come lo sai?" chiesero tutti i presenti avventnadosi sul padre di Tenma 

"Beh.... mia moglie è la migliroe amica di Pandora, così spesso mi capita di sentirle e Partita le dice sempre......"

***

".....Non potete basare la vostra relazione solo sul sadomaso!
Quante volte dovrò ripeterglielo, Signorima Pandora! E questo vale anche per te, Violate! 
Possibile che coi vostri uomini a letto dovete sempre arrivare a tanto?"

"Ma serve a rendere un po' interessante!" obbiettò la Sacerdotessa di Ade

"Se un uomo ti ama e tu lo ami non c'è bisogno di questo! 
Esiste un tipo di rapporto sessuale basato sulla dolcezza, il romanticismo e il piacere dei sensi: è quello che si dice 'fare l'amore'!
Per rendere indimenticabile un rapporto non c'è bisogno di poszioni B29, o di legare il proprio ragazzo al letto con il Noble Venom!" aggiunse lanciando un'occhiata a Pandora "Io e Yoma non abbiamo mai a tali sistemi, ma abbiamo smepre cercato da soli di rendere speciale la situazione!"

***

"PARTITA NON TI DOMINA A LETTO?" 

"NON AVETE MAI FATTO POSIZIONI ESTREME?!" 

"Eaco lo so che sei un patito di bungee jumping e similari, ma il sesso non si dice 'estremo' perchè lo fai lanciandoti col paracadute o cn elestico da dieci metri!" fece Yoma sospirando "Inoltre, non è  facendosi legare al letto da una donna che la fai sentire 'speciale' Rada!
Povero me! Siete peggio di Tenma!"

"No! " lo fermò Asteria "Tenma era uno 00000! Loro sono rispettivamente un SSSD (Solo Sadomaso Sotto Donna)..." e indicò Radha "... e un OnlyX, OnlyExtreme...Hai ragione! Sono casi talmente acuti che se non curati diventano peggio di uno 00000!"

"Devo ammeterlo, però!
Il sesso migliroe della mia vita l'ho fatto con Parita, però! Appena dopo che lei è tornata in vita!
Che peprino!
Anche se quell'energia era dovuta alla sua rabbia......"
 
Flashback:

Era appena tornata in vita e chi era stato la prima persona che aveva visto? Lui!
Deglutendo lo Specter di Mefistofele cercò di abozzare un sorriso davanti allo sguardo inquisitorio della moglie! Uno può essere un dio o un super saiyan, ma la collera di una moglie rimarrà sempre la forza più potente dell'universo.

"Allora?"

"Beh....Ciao... tesoro!" disse lui arrossendo imbarazzato

"'Ciao tesoro'? Dopo che scappi di casa con l'anima di un Signore degli Inferi, mentre la sua armata infernale prende possesso del castello dove abitiamo, con la scusa di comprare 'il latte al pupo' quando sai bene che non l'ho ancora svezzato..." cominciò mentre camminava minacciosa verso il marito "... e dopo che, a distanza di cinque anni dalla tua fuga, mi lasci morire dopo un assalto degli Skeleton, rapendo Tenma e guardandomi con il volto da folle super cattivo che dice 'è mio e lo userò per il mio super diabolico piano', L'UNICA COSA CHE SAI DIRE SAREBBE 'CIAO TESOROOOO'?"

"Tesoro... Come posso dirlo... Non è come sembra!
Io ti amo e lo sai, era solo che... non potevo fare altrimenti se voglio che il mio piano per far ottenere a Tenma la God Cloth abbia successo!"

"Yoma, io sono la reincarnazione della messaggera di Atena. Se ti aspetti che beva la scusa di uno Specter sei fuori strada, tesoro!" rispose Partita richiamando la sua corazza
"WOW! Ti dona, sai?" le fecen otare lui dopo che l'ebbe indossata

"Grazie!" rispose la Messaggera lanciando un calcio ocntro il marito

"Oh mio vero io!" pensò lo Specter schivando per un pelo l'attacco della consorte "Mi sa che qui ci vuole un po' di caro vecchio charme da poeta maledetto!", pensò prima di buttarsi sulla donna per darle un intenso bacio sulla bocca

"Uhm! Che buon profumo! Hai ancora lo stesso di allora!" gli sussurò con voce sensuale

"Quando vivevamo insieme facevi tanto il bravo ragazzo romantico, ma invece sei solo un ragazzaccio e un seduttore!" fece lei spingendolo via

"Eddai! Io sono sul serio un romantico, solo che non sono..." disse sparendo mentre evitava un attacco ".. bravo ragazzo!" aggiunse riapparendo davanti a lei a testa in giù prima di un bacio in stile Spider-Man "Sei sicura di non voler mettere alla prova le capacità di questo ragazzaccio prima di farlo fuori....e di lasciare...questo nuovo corpo...inutilizzato su quel piano..."


"Ovviamente non ce l'avevo solo con lui per quelle due cose!" disse Partita alle ragazze "Vedete, che era uno Specter lo sapevo da quando l'ho visto la prima volta ed era il meno...Il probelma è che non ha mai voluto farmi incontrare sua madre o conoscere la mia!
Posso capire che non voglia conoscere mio padre (un musicista che di cognome fa Andante e che ha chiamato la figlia come un tipo di brano musicale), ma mia madre non l'ho mai capito!"

"APPENA GIUNTO IN OCCIDENTE HAI AVUTO UNA RELAZIONE CON TUA SUOCERA?"
"Sì, ed era prima del matrimonio se t'interessa saperlo Rune!" aggiunse fermando il procuratore, che aveva il cellulare pronto e il dito sul tasto delle chiamate rapide

"Dannazione!"

"Ma il punto non è questo! Mia suocera è una strega!"

"Oh! Tutte lo sono" fece Eaco "Sono stressanti, anche se di solito loro ti adorano a differenza dei loro mariti!
Per favore non fatemi parlare dei genitori di Violate! Li ho incontrati una volta solo negli Inferi (non si rendevano conto di essere morti) e già li odio!"

"No! No! Lei è una strega vera! E' la reincarnazione di Circe!
Inoltre era molto portata nella divinazione, quindi mi avrebbe scoperto, così appena Partita è morta....l'ho fatta bruciare sul rogo! Ma si è salvata!" aggiunse con un tono di rabbia nella voce.
"Ma tu sei completamente pazzo!" dissero i tre Specter e la Sacerdotessa di Afrodite all'unisono, anche se infondo Eaco approvava l'idea.

"Grazie! I complimenti fanno sempre piacere!" rispose lui bevendo un altro sorso di whiskey

"DOFE ESSERE PAZZO? DOFE?! PENSARE IO A LUI CON DOCCIA FREDDA UND ELECTROSHOCK"

"Oddio!" esclamò Minos che si era avvicinato poco prima "Che ci fa lui qui?" chiese poi indicando Sigmund che girava per i tavoli alla ricerca di un paziente

"E' il mio consulente di coppia!" rispose Eaco serio, mentre gli altri lo squadravano dall'alto al basso "Che c'è?" domandò il Giudice di Garuda notando gli sguardi

"Lascia perdere!" rispose Radha dirigendosi verso il bar, mentre Tenma usciva dalla dimensione creata da Yoma.
Aveva lo smoking aperto, il colletto della camicia allentato con il pappillon sciolto, e si dirigeva verso il padre ansimando.

"Pa...Papà...Papà..."

"Che c'è?" chiese lui andando a sorreggerlo

"Papà...io...ne voglio.. di più!" disse esibendo una faccia tra l'ebbro di piacere e la follia

"Tenma! Non essere egoista! Lascia anche agli altri la loro fetta di torta!" lo rimproverò suo padre "La settimana prossima ti porto in uno strip club a Las Vegas! Ho il documento falso per te pronto dal giorno della tua investitura!" aggiunse poi a bassa voce nell'orecchio del figlio

Tenma rimase un attimo a fissarlo con gli occhi fuori dalle orbite, poi l'abbracciò con uno struggente "Ti voglio bene papà!"

"Oh che bel quadretto famigliare!" disse Asteria asciugandosi la lacrima col fazzoletto, prima di voltarsi verso le sue assistenti con un sorriso compiaciuto.

"Quindi adesso...." aggiunse speranzoso all'orecchio del figlio "... ti va di aiutare papà a fare fuori zio Chronos?"
"No! Non fare anche tu l'egoista, dai! Non puoi accontentarti di aver comprato il mio affetto per oggi?" disse il ragazzo

"Mmmm.... Va bene! Però scordati aumenti di paghetta da qui al tuo compleanno!"

"E va bene!
Ci facciamo un drink fuori per festeggiare? Volevo provare il whiskey!" disse Tenma aggiustandosi il completo

"Va bene! E anche due cameriere in topless, ci stai?"

"Oh papà! Solo ora mi rendo conto della fortuna che ho avuto a nascere come tuo figlio! Vorrei esserlo anche nella prossima vita!"

"Vuoi dire..." disse Yoma con un brivido nella voce "... che sei disposto a stravolgere tutta la trama del manga classico?!"

"Beh.... sì!" fece lui annuendo

"Piccolo mio! Non sono mai stato così fiero di te come in questo momento!" urlò il Dio dell'attimo stringendo il figlio ancora più forte

"Essere foi pazzi?" chiese Sigmund intterompendo l'idillio

"Non lo so, ma nonp penso visto che siamo un genitore e un figlio che stanno ricostruendo il loro rapporto! Ma uno che sta tutto il giorno sui libri come Rune sicuramente lo è!" disse Yoma "Pare che fugga le donne!" aggiunse sussurrando all'orecchio dello psichiatra

"Danken! Rara tipologia di complessi dovuti a sessualità malformata! Danken! Danken! Io defe studiare lui!"

"Ah! Grazie a me si è tolto dai piedi!
Ora andiamo Tenma-kun festeggiamo sul balcone!
Ehi Vale! Due cameriere sexy e due whiskey doppi fuori!"

"Spiacente! Niente servizio al tavolo!" disse Shilfield, che stava parlando con una donna vestita da domatrice di serpenti

"Bah! Aspettami fuori li prendo io!"

"Ok! Krystal! Puoi punire questo cattivo ragazzino, mentre aspetta il suo ancora più cattivo papà?"

"TENMA!" urlò Aron apparendo dal dalla Tela perduta legando l'amico con una catena di nuvole e angeli, parte della Tela stessa e quindi indistrutibili per un cosmo umano "Ora sei mio! Finirò il dipinto e staremo insieme per l'eternità! Addio, a propoisito: Ade ha detto niente matrimoni, quindi niente casetta per la luna di miele! Ne ad Eaco ne a nessun altro!"

"Sì! Esatto!" disse il dio degli inferi "L'amore è stupido, quindi niente letti, casette e robe simili! Ovviamente è escluso il sano interesse per il sapere (occhio su Rune) e la fedeltà al proprio dio (occhio su Rada)!
E ora scusate, ma devo...dobbiamo... completare la Tela col sangue di Tenma!"

"Esatto! Tenma, col tuo sangue io salverò il mondo dal peccato e dal dolore!" urlò Aron con Aron volgendo gli occhi al Cielo "IO SONO IL SALVATORE DEL TEMPO! (citazione serie classica)"

"Altro pazzo!" urlò Sigmund smettendo di prepare la trappola per Rune e spostando i suoi occhi su Aron "Pazzo con sindrome di messia! Questa è gioia per miei occhi da psicanalista!"



 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Rapimento e flashback ***


Eaco rimase fermo per un paio di minuiti, trovò il coraggio di rivolgersi al suo dio (che ricordiamo usciva dal corpo di Aron come Ragnarok esce dal corpo di Crona in Soul Eater): "Avete detto niente matrimonio!" 

"Esatto!" rispose il Dio degli Inferi "Questo matrimonio non s'ha da fare! Ne domani ne mai!"

"Urgh!" fece Caronte cercando di non vomitare "Sommo Adè dovevate proprio citare quel polentone del Manzoni? Come odio i Promessi Sposi! Bleah! Scusate ma vado in bagno!" aggiunse mettendosi la mano davanti alla bocca

Ade cercò di tornare serio: "In fondo il matrimonio  è solo una formalità burocratica!" disse il dio dei morticon voce sprezzante "Rune, appuntati che da ora do il permesso alla regolamentazione delle coppie di fatto, che avranno il dovere della coabitazione ed i diritti della comunione dei beni e della reversibilità della pensione! Sarà l'unica forma di convivenza riconosciuta negli inferi!"

"Eh no!" urlò Violate comparendo con le altre ragazze "Questo non può farlo! Io mi sposerò con il mio Signore Eaco e...... MA CHI SONO TUTTE QUESTE DONNE? COSA SIGNIFICANO? Stavate facendo un bunga-bunga?"

"E' un addio al celibato! Una festa per uomini!" spiegò Yoma esasperato "E comunque non preoccupatevi non sono escort, sono le Sacerdotesse di Afrodite! Comunque cosa ci fate qui?"

"Il mio istinto materno mi ha avvisato che Tenma era in pericolo, infatti....." disse indicando il soffitto dove il povero Cavaliere di Pegaso era imprigionato nella Tela Perduta "Ma come hai potuto permetterlo?"


"Aron ha attaccato all'improvviso, tesoro! E come se non bastasse... vogliono rendere off-limit la casetta che ti avevo promesso per la luna di miele da 15 anni!"

"Yoma, la tua memoria fa cilecca!" lo rimproverò la moglie "Quando eravamo al castello eravamo solo conviventi. Ci siamo sposati dopo il mio ritorno in vita, non ricordi?" 

Flashback:  Yoma e Partita sono sdraiati nel letto dei genitori di Pandora: lei è abbracciata a lui, che sta fumando una sigaretta con aria beata!

"Allora Partita-chan, che ne pensi di questo ragazzaccio? Meglio lui o il bravo ragazzo di facciata che ero prima?" dice lo Specter dando un tiro

"Beh...mi hai lasciata....senza parole!" risponde lei appoggiandosi al petto del compagno "Ho avvertito che non sei uno Specter completamente..."

"Sì! In realtà sono un dio ancestrale: Kairos, il fratello di Kronos. Non Crono, il Re dei Titani ,ma  Kronos, il dio supremo del Tempo!" risponde Yoma dando l'ultimo tiro alla sigaretta per poi abbracciare la messaggera di Atena "Mi sei mancata tanto, sai?"

"Yoma..."
 
"Sì, tesoro?"

"...sposami!" 

"Va bene...Cosa? Sp-sposarci? Qui? Ora? C-cioè, va bene sposarci ma...non ora!"

"Yoma sposami o rivelo tutto ai tuoi colleghi Specter!" 

"No!" Partita gli prende un braccio e comincia a storcerglielo "Ok! Ok! Ci sposaimo!"

"Bene! Allora senti che faremo: pissi pissi...."

Poco dopo nella stanza del Sacerdote Sage si prepara per lo scontro con Tanato creando i sigilli

"Per fortuna ho tenuto i tampax della precedente Atena per fare i sigilli! Sasha ha appena avuto il suo primo ciclo, mentre la vecchia Atena ha vissuto ben quaranta an....Ah!  Owl! Cosa ci fate qui? E cos'è quel vestito bianco? E chi è lui?" chide il sacerdote vedendo Yoma che si massaggia il braccio tra un 'Ahi!' e un 'Che male!'

"Beh è il mio compagno e padre di Tenma, io sono sua madre sà, vogliamo sposarci!" 

"cosa'" 

"Sei un Sacerdote no?  Quindi sposaci!" 

"Meglio fare come dice, messer Sage! Auch! Che male!" 

"Sono di fretta, va bene se rimandiamo domani?"  domanda il Sacerdote imbarazzato

"No, so benissimo che hai notato che il mio compagno è uno Specter perchè ha una Surplice sotto lo Smoking, ed io so che domani sarai morto perchè vuoi andare ad affrontare Tanato! QUINDI SPOSACI ORA O RIVELO A TUTTI COME HAI PRODOTTO I TALISMANI DI ATENA IN QUESTI ULTIMI DUE SECOLI E MEZZO!" urla Partita in faccia la Sacerdote

"Va bene! Matrimonio veloce, modello Balle Spaziali! Vi va bene!" 

"Yoma e partita si guardano negli occhi "Sì!"

Sage si volta verso Partita "Tu lo vuoi?" 

"Lo voglio"

Sage si volta verso Yoma "Tu la vuoi?" 

"Sì...La...voglio Ahi che dolore al braccio!" risponde Yoma in una morsa di dolore

"Bene, sposati! Bacio!"

I due cominciano a baciarsi, poi Yoma sbatte Partita sul trono del Sacerdote e comincia a spogliarla

"HO DETTO 'BACIO' NON 'RAPPORTO COMPLETO'!"

I due novelli sposi si alzano con aria scocciata ed entrano in una distorsione creata da Yoma "Io te l'avevo detto che dovevamo andare in comune, ma tu lo volevi religioso! Ah, le donne!...."

Fine flashback

"Wow!" fecero i presenti smettendo di mangiare il pop corn dopo aver visto la proiezione dei ricordi di Yoma "E chi lo immaginava che tu fossi un dio del tempo prima di uno Specter!"

"Noi siamo stati fermati al Santuario da sigilli ricavati coi tampax?" esclamarono Ade e Aron all'unisono

"Ehi! Ragazzi! io sarei quassù!" urlò Tenma nella speranza di essere sentito, , mentre i presenti cominciavano a parlare tra di loro commentando la scena.

"Che vergogna!" fece Sasha, nascondendosi dietro Yuzu

"Io ho solo sentito, ma mi sa che forse è meglio se mi arruolo come Specter, tanto la Surplice ce l'ho!" ragionò Sisifo cercando di alzarsi, per poi caderel o stesso usl pavimento.

"Ehm...Aron..." fece Ade all'ospite "...direi che possiamo andarcene senza problemi con Tenma! Non fare rumore mi raccomando"

"Va bene!" rispose il giovane pittore sparendo nella Tela con il Cavalire di Pegaso "Ora, mio caro Tenma, salveremo insieme il mondo, e poi ...staremo insieme per sempre Ho preparato una sezione della Tela solo per noi, senza Sasha e nessun altro!
I due Salvatori abbracciati l'uno all'altro con le loro ali candite!" aggiunse accarezzandolo teneramamente

"AIUTOOOOOOOO!"

"TENMA! Yoma, possibile che non riesci mai a controllare i tuoi poteri e finisci sempre per proiettare i flashback? Ora quel folle di Aron ha rapito nostro figlio!"

"Ma lasciateglielo fare! In fondo l'amore ha molte forme!" disse Veronica, mentre Vale annuiva al suo fianco.

"Molte forme o no..." disse Pandora "...quell'Aron non ha il diritto di calpestare isogni delle fanciulle! Avete visto cosa fa dire la sua influenza al Sommo Ade! L'avete visto tutti!"

"Veramente è sempre stato così!" disse Sasha dando alla Sacerdotessa il volume 28 della serie classica.

"Questa è solo propaganda filo-ateniese!" rispose Pandora gettando il tankobon per terra "E se non lo è la colpa è i Ipno e Tanto! Dovete capirlo! Povero il mio fratellino!"

"Sì d'accordo!" fece Yoma poco convinto "E comunque mi dispiace per voi due..." disse indicando Valentine e Veronica "...ma la forma che piace a Tenma non è quella!" i due Specter se ne nadarono sconsolati nell'angol odei cuori solitari (dove c'erano Zellos, Stand e Raimi, che si chidevano perché solo loro avvano quell'aspetto) e fu allora che Yoma notoò che la moglie stava parlando allegramente con Asteria

"E comunque lasci che glielo dica: lei è una donna fortunata, signora Partita! Un marito come il suo a letto è unico!"

"Lo so! Per questo appena rinata ho preso tutte le precauzioni!"disse la messaggera di Atena esibendo l'anello di onice al dito

"Partita, scusa..." disse Yoma picchietandola sulla spalla "...c'è un figlio da salvare, e vorrei il prima possibile!"

"AROOOOOOOON! RIMETTI DENTRO QUEL COSOOOOOOOO!!!!!! AIUTO MAMMA!!!!"

"Oh! è vero! Scusi Asteria, ma ho dei doveri di madre da portare a termine! Quei due passeranno un butto quarto d'ora!"

"Oh! Possiamo venire??" fecerò Sasha, Yuzu, Violate e Pandora armate di tutto punto

"Certo!" rispose Partita, apprestandosi a partire.

"Ecco maestà! La legge l'ho scritta, ora Voi dovete solo promulgarla, Signore!" disse Rune uscendo da sotto i ltavolo con una pergamena in mano "Ma dov'è?"

"Non lo so!" disse Eaco che si stava divertendo vestito da re Moghul circondato da ballerine, mentre Radha era vestito da imperatore romano e si stava facendo rimpinzare d'uva "So solo che questo addio al celibato è bellissimo ora che se sono andati i disturbatori!"

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Quando le donne si coalizzano.... ***


"AROOOOOOOON! RIMETTI DENTRO QUEL COSOOOOOOOO!!!!!! AIUTO MAMMA!!!!" urlò Tenma, legato nell'atelier di Aron ad una croce di nuvole davanti al centro della Tela Perduta, che ora raffigurava lui e Aron con le ali da angleo intenti ad abbracciarsi.

"Come Tenma? Non ti piace il mio pennello?"  chiese Aron con aria offesa "L'avevo comprato su E-bay per questa occasione! è tutto di ebano con intarsi in avorio e vero pelo di bue! Davvero non ti piace?"

"Neanche un po'! Credi che non sappia cosa ci vuoi fare?" urlò il Cavaliere cercando di liberarsi 

"Tenma, non rendermi triste dai! E poi prima del pennello c'è ......questa!" rispose Aron prendnedo la spada di Ade "Ti farò solo un piccolo taglio.... giusto per farti perdere i sensi, e poi ..... Staremo insieme abbracciati per l'etenrità! Non sei contento?" 

"Aron.....dunque non so come dirtelo.....ma..." disse urlando le parole che sentiva sulla punta della lingua "...Io sono etero!"

"E che vuol dire?" chiese Aron abbassando la spada 

"Non lo so!" rispose Tenma "Mi è uscito da sol....Ehi , ma cosa succede dietro di te "

In quel momento due sagome indistinte comparvero dietro Aron

"Sentite... sentite... del pittore è la voce!" disse la prima sagoma con voce femminile 

"La sento anch'io! è chiara e veloce!" venne dietro la seconda con voce maschile 

"Fluttua nel vento...."

"....oltre le stelle...."

 "...è un tormento! Come questi due!" aggiunse una terza voce scocciata

"Porta il terrore e chiunque la senta...."

"Quando l'ascolti ogni spranza è spenta!"

"Presto la tua rosa perderà il suo dolce profumo...."

"...se il nostro lavoro è completo, il tuo piano andrà in fumo!"

"Partita!"

"Yoma!"

"Cheshire! Ma che ci faccio qui?"

"Se ti opponi uscirai sconfitto e pesto!"

"Siamo i genitori di Tenma....."

"...e lo capirai presto!" Conclusero i tre all'unisono!

"Comunque vorrei sapere che ci faccio qui!" urlò Cheshire saltando addosso a Yoma cercando di graffiarlo

"Scusaci! Ma ci serviva un terzo elemento per la presentazione alla Team Rocket, versione Sinnoh!" disse Partita sorridendo, mentre il marito si scrollava di dosso il gatto di Pandora

"Meow!"

"Ed ora, Aron, libera mio figlio se non vuoi che ti faccia passare in eterno il più brutto quarto d'ora della tua vita!" disse il dio dell'attimo dopo essersi aggiustato la giacca e sistemato il cappello, mettendosi in posizione da fico.

"Mefistofele!" urlò Ade uscendo dal suo corpo di aron "Cos'è questa insubbordinazione?!"

"Caro Ade..." cominciò a ridacchiare Yoma ",,,,in realtà io sono la reincarnazione dio Kairos ed ho ottenuto casualmente questa stella malefica! Ecco cos'è! Ed ora liberate mio figlio, o ci penserò io!"

"Dio Kairos o meno..." disse Aron brandnedo la spada "...non c'impedirai di....Ehi! E tu quando ti sei liberato Tenma?" urlò notando Tenma che si stava dirigendo coi genitori all'uscita dell'atelier

"Ah già! Papà può fermare il tempo! Scusa se non te l'ho detto!" disse il Cavaliere sorridendo all'amico "E ora perdonami, ma voglio tornare alla festa per fare un altro giro con Krystal!"

"Che genere di giro?" domandò Aron confuso 

"Ah già! Tu non lo sai. Ho perso la verginità!" urlò Tenma alzando le mani con aria goduta, mentre il padre annuiva compiaciuto

"COSA?!" urlarono all'unisono Aron, Partita e le altre ragazze, che aspettavano di saltare addosso ad Aron per massacrarlo nascoste nell'ombra di Partita con la tecnica di Violate

"Sì! E mi hanno detto che a letto questo ragazzo ha un talento innato!
Ma infondo, la classe non è acqua, e buon sangue (pardon DNA) non mente!" ridacchiò Yoma divertito

"Beh...non era proibito dall'accordo....." disse Partita riguardando il contratto "Comunque voi due, Aron e Ade....Come avete potuto calpestare i sogni d'amore di una ragazza, e predervi gioco di un momento importante per tutte le fanciulle come il matrimonio! Non ve la faremo passare liscia!
Noi siamo le paladine della legge!
Siamo le combattenti che vestono alla Saint!
Io sono Partita!" 

"Sasha!" 

"Yuzuriha!" 

"Pandora!" 

"Violate!" 

"E siamo venute fin qui per punirti, In nome della Luna!" urlò Sasha brandnedo lo scettro di Nike "Scusate, ma visto che il corpo è di mio fratello, voglio avere la precedenza!" 

"Figurati! " disse Pandora "Tanto tra poco dovrebbe arrivare il corpo del mio! Ho chiesto a sua madre di portarmelo!"

"Cosa? Mia madre!" urlò Ade spaventato "MIA MADRE REA??!! Dannazione! 
Quella mi uccide! L'ho sbattuta io nel tartaro! Tutto ma non mia madre!" 

"Ade, tua madre non è importante!" lo rimbecco Aron "Ciò che conta è che Mefistofele ha corrotto Tenma!" 

"Cosa? Vuoi dire che per te Tenma è più importante di tua sorella?! NIKE CHOP!" urlò Sasha cominciando a tramortire il fratello con il suo scettro

"No è che...AHI...Tenma è stato...URGH...corrotto...Ha perso...OUCH...la sua purezza...AHI...."

"Senza offesa Aron, ma tu hai mai provato a scopare?" fece Tenma alzando gli occhi da un playboy appena regalatogli dal padre, che stava fumando un sigaro osservando la moglie più arrabbiata di quanto mai non fosse stata  (Stasera sesso stellare!NdYoma) "Cavolo! Un'altra frase di cui non capisco il senso!
Perchè mi escono?
Però! Bella questa bionda!" chiese poi il Cavaliere rivolto al padre, prima di tornare a posare gli occhi sul giornale

"Sono i geni che hai ereditato da me! Te lo fanno dire loro!" spiegò Yoma dando un tiro al suo sigaro "E comunque quella frase significa 'Hai mai fatto sesso?', e comunque penso che il tuo amico non l'abbia fatto!" 

"Poveretto!" fece Tenma al padre "Torniamo giù alla festa? Dobbiamo farci il nostro drink, e poi voglio fare un altro giro con Krystal!"

"Vuoi arrivare in paradiso, eh?! Ok! Andiamo!
Aspetta solo che avviso tua madre!" fece Yoma, voltandosi verso la moglie che si era unita a Sasha con Yuzu per pestare Aron "Tesoro noi scendiamo!"

"Ok! Aspettatemi sotto così torniamo a casa insieme!"

"Va bene! A proposito, sei splendida!" rispose lui seguendo il figlio che tornava alla cattedrale

"Aron spero che non ti dispiaccia se io me la filo!" disse Ade abbandonado il corpo ospite, prima di essere fermato da un "FERMO LI', ADE CRONIDE!"  e venire rinchiuso in sarcofago, guidato con la telecinesi da una donna coi capelli bianchi, gli occhi rossi e l'armatura nera.

"Tutto tuo, Pandora cara!
Perdonami per i problemi che ti ha dato! Quando ti ho scelto come tata di Ade non avevo previsto che potesse usarti come Sacerdotessa, arrivando ad uccidere i tuoi genitori in ogni vita!" fece Rea, mentre il dio degli inferi tremava rinchiuso nel suo sarcofago e costretto a ricongiungersi col suo corpo

"Non si preoccupi! Vado prima io, Violate! Va bene?"

"D'accordo ma non gli facia troppo male!"disse la Specter scrocchiandosi le noche per poi girarsi su Aron

"Mamma ti prego....." rantolò il dio dei morti rivolto a Rea da dentro il suo sarcofago, ricevendo come risposta un brusco cenno del capo "Mamma...ti permetto di venire a vivere con papà vicino a casa mia! Basta che tenete lontani gli zii! Ma falla smettere!"

"Ade, sei tu che non sai comportarti con le donne! Non mi stupisco se tua moglie ti ha lasciato!" rispose secca Rea svanendo, mentre Pandor apriva la bara con un calcio!

"Pandora...per favore sorellina..." disse Ade, prima di notare lo sguardo interessato di Pandora

"Ehi! Sai che non sei male!
NOBLE VENOM!" urlò legando il suo dio coi serpenti

"Pandora...ragiona..." fece il dio, mentre la sorella si toglieva il bustino e le protezioni di Surplice "..siamo fratelli!"

"Sì, ma non di sangue!" rispose la donna con voce assatanata

"E poi... tu sei fidanzata con Radha!"

"Allora? Ai tempi della serie classica ho avuto una relazione con Ikki! Considerala una specie di Ius pimae noctis!
Ma adesso, mandami nell'Elisio, Re degli Inferi!"

"AIUTOOOOO!"


Chiedo scusa per alcuni errori, ma scrivendo la fic prima di andare a letto non li noto subito tutti!

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Case, docce ed elettroshock ***


Aron si alzò a fatica dal pestaggio che aveva subito. Mai avrebbe immaginato che sua sorella avesse avuto tutta quella forza!

"Ade tutto a posto?!"

Il dio dei morti era rintanato in un angolo che tremava come una foglia. Anche lui aveva subito il pestaggio da parte di Violate e le altre, ma a ridurlo in quello stato era stata l'aggressione di Pandora allupata!

"Gliel'avevo detto io che non doveva cominciare a frequentare Emeraude e Kodachi Kuno!" disse il dio dei morti, pensndo alle attuali amiche della sorella.

"E questo cose'è?" si chiese poi Aron trovando un biglietto per terra con su scritto

Scusa Ade se ho reso più allupata Pandora, ma te lo meritavi!
Baci,
Mamma


"Oddei dell'universo! Cos'altro potrebbe andare storto!" si domandò il pittore sconcertato, prima che una distorsione dimensionale si formasse dietro di lui per far uscire Saga (pardon Arles, il che è peggio!) con l'armatura dei Gemelli, gli occhi iniettati di sangue ed incazzato come non mai.

"BRUTTO FROCETTO! T'INSEGNO IO A RUBARMI LE BATTUTE! 
IO SONO IL SALVATORE DEL TEMPO! IL PRESCELTO! COLUI CHE DEVE DOMINARE IL MONDO!
GALAXIAN EXPLOSION!"

Chi sia interessato sappia che Aron fu curato con l'ichor poco dopo dalla parte buona di Saga, che comunque era arrabbiata anche lei per la violazione di copyrigth! 
Attualmente ha trovato lavoro come pittore ufficiale del Santuario grazie alla sorella, ed ha anche un contratto part-time agli inferi per gli affreschi della Giudecca.

"Vostra maestà..." fece Rune entrando, con l'armatura distrutta ed un occhio nero "...perdonatemi ma la legge è stata distrutta quando venendo qui sono incappato in quel branco di donne infuriate, che me l'hanno strappata.... Ma state bene? Mio Signore!" disse poi il procuratore, notando lo stato in cui versava il suo Dio.

"Ja! Ja! Ja!
Trauma da pazza allupata! Brutta cosa! Ezzere proprio brutta cosa!" disse Sigmund apparendo dietro lo Specter di Barlog "Oh! Qui ezzerci anche due pazzi con complezzo di messia..." disse adochiando con aria estasiata Aron (che le stava prendendo) e Arles "oltre che represso con crescita disturbata di zua sessualità!" aggiunse puntando gli occhi su Rune

"Cosa? SIGMUND!" urlò il procuratore della prima prigione cercando di scappare "E da kuanto io letto in volume 20 di Lost Canvas, tu afere anche tentato pederastria su piccolo Sion!" aggiunse lo psicanalista con aria ancora più folle

"No! Non è andata così! Entrambi amavamo il sapere, ma lui lo faceva in maniera sbagliata! Volevo solo purificarlo! Non avrei mai tentato di avere un rapporto del genere con lui!
Il sesso per piacere è asbagliato!"

"Tu..." disse Sigmund "..ezzere feramente caso interessante! Io dofere studiare te!
COLD SHOWER UND ELEKTROSHOCK!"

"NOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Qualche ora prima nella cattedrale....

"Mio signore come potete fare queste cose?" piagnucolò Valentine mentre Radamnte vestito da imperatore romano si faceva mboccare d'uva e frutta fresca da ragazze vestite con tuniche molto corte, osservando insieme ad Eaco (vestito da imperatore Moghul) e Minosse (vestito da re medievale) le ballerine che facevano la danza del ventre.

"Dai Vale non essere così abbatuto!" disse Shilfield dandogli una pacca sulle spalle "Vedrai che c'è una ragazza anche per te!
Guarda, pure Queen si trova a suoagio con quella sexy-biologa...."

"Quindi vuoi vedere quanto è velenosa la mia pianta, dottoressa?" chiese lo Specter della Mandragola togliendosi l'elmo

"Non chiedo di meglio!" rispose lei baciandolo sul collo

Vale rivolse all'amico uno sguardo pieno di disprezzo! "MA ALLORA SEI PROPRIO CIECO!" urlò preparandosi a lanciare il suo colpo segreto, prima di essere colpito alle spalle da una forte scarica elettrica.

"COLD SHOWER UND ELEKTROSHOCK!" disse Sigmund, mentre lo Specter dell'Arpia sveniva "Me Sbagliato! Non ezzere questo ciò che cerco!
Dofe ezzere quello con capelli lunghi und lisci?" chiese l'ex psichiatra infernale osservando Vale

"Parli di Rune? è salito nella Tela Perduta! Lo trovi lassù!" rispose Shilfiled

"Danken!" fece l'austriaco per poi andare verso la porta.

"E adesso chi mi aiuta coi coktail?" si chiese il Basilisco sconsolato.

Sotto il tavolo del rinfresco qualcuno stava facendo un po' di movimento in coppia.

"I miei complimenti! Sei migliorato Tenma!" notò Krystal

"Grazie!" disse il Cavaliere di Pegaso "Oh! Sì!"

"Tenma! Hai finito là sotto? Ti ricordo che non sei in una dimensione a diverso scorrere del tempo come prima!" fece Yoma ocminciando a picchiettare sul tavolo di legno

"Ok esco!" fece il ragazzo, sbucando con la testa da sotto il tavolo.

"Sei un ingonrdo!" disse Yoma dandogli una botta scherzosa sulla nuca "E poi ti devo insegnare cosa si fa dopo il rapporto!"

Pochi minuti dopo Tenma stava fumando la sua prima sigaretta dopo rapporto e raccontava a suo padre com'era andata: "Bellissimo! Meglio dell'altra volta! Anche se rischiavo di addormentarmi sulle sue...
Wow!"

"Ragazzo mio ..." disse Yoma andandogli vicino e mettendogli la mano sulla spalla, mentre una cameriera in topless gli portava il whiskey "...adesso sei un uomo!" disse con aria seria " Evvai! Erano capitoli che volevo dirglielo! E' una frase un po' scontata, ma fa sempre il suo effetto!" pensò tra é non riuscendo a trattenere l'eccitazione sul volto "Inoltre se lo vedo così beato, mi accorgo che comincia a somigliarmi sempre di più, e tutto a causa della caduta del blocco genetico!" " pensò poi faticando a trattenere il sorrisetto malefico sul volto

"Papà? Stai bene?" chiese Tenma preoccupato

"Se sto bene?! Ma ti sei visto allo specchio?" disse portando il figli odavanti ad una finestra "Guarda!"

"E allora! Sono il solito Tenma, con la differenza..." disse dando l'ultimo tiro "...che ora la nostra somilìglianza è più evidente!
Cavoli! Poco ci manca che mi vengano i denti aguzzi alla Soul Eater come i tuoi!
Eh sì! Sto diventando un fico!" disse ocmipiacendosi

"Eh già! Venuto meno il blocco genetico stati tirando fuori tutto quello che ti ho trasmesso, carattere compreso! Poco fa sembravi proprio me quando avevo la tua età, no ero poco più grande..."

"ASPETTA!" urlò Tenma spaventato "Hai detto carattere? Vuol dire che diventerò un approfittatore della peggior specie come te?"

"Beh...Aspetti caratteriali, come quelli con le donne per essere precisi... Aspetta! Mi consideri veramente un approfittatore?!" aggiunse ocn sguardo inquisitore

"Beh... un po' lo sei!" disse il ragazzo girandosi

"E tu sei troppo buono Tenma, lo sai? Potevi pestare Aron e dirglele di tutti i colori ma non l'hai fatto!" ammise Yoma "A volte vorrei che fossi un po' più imprevedibile e biricchino!"

"E io che fossi più buono e più...presente, sopratutto questo!"

"Ei! Guarda che io ero presente!" disse Yoma facendo comparire un album di fotografie "Ecco! Te le ho scattate di nascosto non potendomi rivelare!" aggiusne aprendolo "Ci sei tu che fai la pipì nel vasino... quando hai fatto la pipì a letto nell'orfanotrofio...quando l'hai fatta a letto in una locanda mentre sei in viaggio con la mamma..."

"Papà!" fece il ragazzo imbarazzato, ma Yoma continuava

"... la tua prima rissa....il tuo arrivo al Santuario...Il tuo primo colpo mortale! Quello che hai sferrato contro Worm!" aggiunse mettendogli sott'occhio la foto "Vedi che c'ero! Ti tenevo d'occhio perché ero preoccupato per il tuo futuro e perché ti voglio bene!
Però forse dovevo veramente essere più presente, se per capire come nascono i bambini hai dovuto aver bisogno di una terapia shock!"

Tenma (ancora imbarazzato per le foto) non disse niente e limitò a sorseggiare il suo drink.

"Caro..." disse poi Partita arrivando dietro di lui "...qual'è la cosa più bella che ti possa mai capitare? A parte Tenma che decide di aiutarti a far fuori tuo fratello!" aggiusne interrompendo il marito "E una notte di fuoco con me! E i Giants che diventano i campioni del mondo di baseball! E un Giappone non più prigioniero dei formalismi!"

"Beh ci sarebbe la...No!" esclamò trattenendosi dal ridere per la comicità della cosa "No! Vuoi dire che..."

"Sì! Abbiamo la casetta nell'elisio! Ho convinto Ade a darci la proprietà dopo aver allontanato Pandora che l'aveva violentato...Oh sua madre Rea, ne ha rimmeso lo spirito nel suo vero corpo!"

"Fosse astato ancora nel corpo di Aron avrebbe fatto bene anche al mio amico!" ragionò Tenma

"Tenma, purtroppo esistono delle forme di sesso fatte male (come quella di Pandora) che portano piacere solo ad una persona, ed esistono persone che possono innamorarsi di persone del loro stesso genere (come Aron).
Ricordati due cose Tenma: 1)l'amore ha molte forme; 2)il rapporto sessuale è uno scambio fra due persone!" precisò il padre
"Allora Aron, era veramente innamorato di me?"

"Forse sì...o forse era solo influenzato dal legame tra il tuo spirito e quello di Ade.... o entrambe le cose!" ragionò Yoma, prima di tornare a guardare la moglie perbaciarla "Oh Cara mia!"

"Mon cher!" rispose lei, scoppiando con lui in un bacio appassionato, come Gomez e Mortisia!

"Ehi!" disse Tenma leggendo il contratto bene "Che vuol dire 'compropietà'?"

Dopo aver sentito quelle parole Yoma cadde a gambe all'aria!

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Un pegno d'amore! ***


Violate e Pandora erano intente in una ricerca della massima importanza: trovare il regalo giusto per Eaco, e per farlo avevano bisogno anche dell'aiuto di Kagaoh che in quel momento stava badando al fratellino Sui, intento a giocare nei Campi Elisi con il suo nuovo amico Suisho.

"Sai che mi sono sempre chiesta perchè Kagaoh assomiglia ad Ikki? Te lo giuro ogni volta che lo guardo rivedo lui!" rivelò la Sacerdotessa di Ade osservando lo Specter di Bennu da lontano "Secondo te sono parenti?"

"Non lo so!" rispose Violate "So che alcune scuole di pensiero dicono che è Ikki nella sua vita passata, ma può anche essere un altro uomo nato sotto la costellazione della Fenice! Insomma anche Phoenix Nero è uguale ad Ikki come fisico, o almeno dovrebbe!"

"Beh anche se fosse è importante? Ti ricordo che qui Sasha e Saori esistono contemporaneamente!" fece Pandora con una smorfia di disgusto nel prnunciare l'ultimo nome "Anche se dell'esistenza di una ne farei volentieri a meno!
Speriamo che non vinca X-Factor!"

"Pandora! Violate!
Ma cose ci fate qui?
è successo qualcosa ad Aron?" chiese loS pecter di Bennu infiamandosi "Perchè se qualcuno lo ha malmenato io...."

"No! Non preoccuparti! Aron sta bene!" mentì spuduratamente la Sacerdotessa "Ha solo avuto una litigata con Sasha ed è stato esorcizzato!
Ma questo non è importante...."

"COSA?" esclamò Kagaho "Quindi il progetto della Tela Perduta è finito?
Oh no! Dovevo stare accanto a lui!
Non riesco ad essere un bravo fratello maggiore per nessuno!
Sono depresso!
Sono inutile!
Sono la feccia dell'umanità!
Voglio morire!"  disse lo Specter sprofondando in piena depressione 

"Sì sìcerto......
Prima di morire, potresti darci il numero di Suikyo di Crateris, o almeno dirci dove abita?" chiese Violate, senza risultati

"Violate!" fece Pandora sprezzante "In questi casi, bisogna prima tirare us le persone di morale! 
Tieni solo d'occhio i piccoli!
Questa scena non è adatta a loro!" disse la sacerdotessa di Ade gettando a terra il tridente "Ehi, fencie egizia... fammi rianscere e riscladami!"

"AAAAAAHHHHHH!"

"Non sapevo che anche gl iadulti giocassero!" esclamò Sui, mentre Violate faceva da babysitter a lui e all'amichetto 

"Ma veramente gli adulti giocano nudi?" chiese Suisho

"Beh... in alcuni giochi sì!" fece la Specter lanciandogli la palla

"Ok! Abbiamo finito!
Sì! Ci sono buone probabilità che tu sia Ikki nella sua vita passata!" fece Pandora  tirandosi su e rimettnedosi il bustino, mentre Kagaoh si rialzava un po' ritronato

"Comunque sì... il numero di Suikyo ce l'ho ancora! E dopo un'esperienza del genere te lo do volentieri!
Ma tu non eri fidanzata con Radhamante?"

"Appunto! Vorrie saperlo anch'io!" disse lo Sepcter della Viverna comparendo "Passi quando ha traumatizzato Ade... Era nel corpo mitologico! Non ha toccato Aron!" s'affrettò a dire vedendo lo sguardo dello Sepcter di Bennu infuriato "Ma dubito che questo sia un effetto collaterale dell'incantesimo di Rea!" 

"Beh non è per dire ma..." fece la Sacerdotessa "...se voglio sempre provare emozioni, è perchè tu a letto sei sempre...troppo inglese!"

"Ma Pandora..." eslcamò il Giudice "...io sono inglese!" 

"Sì ma... Scusa ma cosa ci fai qui? Non dovresti essere a fare l'imperatore romano imboccato dalle ancelle?" chiese poi la Sacerdotessa al fidanzato, notando che portava ancora la toga 

"Ho letto la fic!" rispose lui 

"Beh... Allora ti dirò che io e Violate dobbiamo cercare Suikyo perchè lei vuole pissi pissi...." cominciò a sussurrargli nell'orecchio "Dai non fare quella faccia abbatuta! Potessi farlo io per te con Aiolia, Regulus, Ilias, Milo,  Mu, Cardia e sopratutto Kanon!"

"Tu? Faresti in modo che...Kanon...? Se noi due ci dovessimo mai.... Come regalo.. per.. per me?!" esclamò il giudice stupefatto

"Tu non faresti lo stesso per me con Seraphina o Saori?" fece Pandora accarezzandogli la guancia

"Certo che lo farei!" rispose lui baciandola sulla bocca "Come tu sei pronta a sopportare i miei quando ti presenterò a loro, prima di ucciderli per ridurli a nostri servi e fare del castello di Wyburn la base del nostro esercito nel Regno Unito! Portandotelo come dono di nozze!"

"Oh Radha!" esclamò lei abbraccindolo fortemente "Tu si che sai come far felice un donna!"

"Ehm... Pandora qui avrei il numero di Suikyo!" disse Kagaoh porgendogli un foglio di carta "Ti ho messo anche l'indirizzo!"

"Perfetto! 
Oh guarda! E dire che c'eravamo così vicine!
Violate! Posa quella palla e vieni, partiamo!
Ci veidamo più tardi, amore!" aggiusne baciando Radha, prima di ricongiungersi con la Specter di partire

 

Alla cattedrale i presnti erano intenti a soccorrere Sisifo, che a cuasa del troppo whiskey si era dimenticato di essere cieco, e aveva provato ad alzarsi cascando a terra, anche perchè poco distante Yoma era nel bel mezzo dei ocme pensare a farla pagare ad Ade che l'aveva fregato rivelandogli che la casa nell'Elisio era in conpropietà con Pandora e Rhadamante, Orfeo Euridice, Violate e Eaco.

"Quel diuccolo dell'Averno non la passa liscia!
Sbloccherò il suio invecchimento e gli farò portare la sua vera età: 150000 anni, 9 mesi e 11 giorni!
Lo riddurrò ad u nessere ancora più basso e incartapecorito di Dohko! AHAHAHAHAHAHAHAH!" urlò scoppiando in una diabolica risata

"Mamma!" disse Tenma con noncuranza alzando gli occhi da Playboy "Papà è di nuovo piombato da una crisi di follia ad una crisi da supercattivo!
Però devo ammettere che ha migliorato notevolmente la risata!"

"Non ti preoccupare, tra un po' gli passerà!" disse Partita indaffarata con Eaco e Sasha a soccorrere Sisifo che cadeva ad ogni passo che faceva, prima di notare la rivista "E quella dove l'hai presa?"

"Me l'ha data papà!"

"Posala e vieni ad aiutarci!"

"Va bene!" rispose il ragazzo "Papà?! Posso posare qui la rivista un attimo?"

"Sì certo!" rispose Yoma tornando normale "Ah, Tenma? Secondo te è più diabolico far invecchiare il corpo di Ade, o la sua mente?
Sai se gl'invecchio solo il corpo diventa un essere più basso di Dohko che porta tutti i suoi 150000 anni, mentre con la mente diventerebbe un rincretinito della peggior specie!"

"Papà, sei tu il super cattivo di famiglia. Io sto dalla parte dei buoni!" rispose il Cavaliere di Pegaso sospirando

"E va bene! Ti aumento la paghetta di 10000 yen!"

"Papà, non mi faccio corrompere!"

"Ti regalo una DeLorean e una patente falsa per guidarla tuo compleanno!"

"Che viaggia nel tempo?" chiese Tenma con un velato interesse nella voce

"Signorino, pensi veramente che tuo padre sia un pezzente che non riesce a permettersi una DeLorean come macchina del tempo?"

"No, certo! Comunque non mi faccio compra... Intendi una DeLorean volante?"

"Ovvio!" annui il padre con un ghigno

"Mi dispiace ma non m ifaccio comprare con le tue tentazioni!" disse il ragazzo ad alta voce dopo avergli sussurrato all'orecchio.

"Pazienza! Vorrà dire che diffonderò al Santuario le foto di quella volta che...."

"TENMA! VIENO AD AIUTARCI O NO?" urlò Partita dal'altro capo della sala "E tu, tesoro smettila di tentarlo!
A volte non smebrate padre e figlio, ma fratello maggiore e minore!"

"Va bene!" disse Yoma "Scusami Tenma, e che ha volte ti vorrei conivolgere visto il poco tempo che abbiamo passato assieme, e venendo giù mi hai detto che stavi pensando di passare dai buoni ai cattivi dopo quella brutta esperienza con Aron!"

"Sì lo so ma...."

"Ma...?"

"Ma i cattivi non hanno amici e io ad i miei ci tengo!" ammise il ragazzo abbassando lo sguardo

"Oh capito!" disse Yoma mettendogli una mano sulla spalla "Ne parliamo in un altro momento, ok?"

"Ok!" disse il figlio abbracciandolo "Ti voglio bene anche sei un super cattivo!"

"Ed io anche se sei un buono!" rispose Yoma

"Ed io anche se siete due deficenti!" sospirò Partita in lontanza "Eh! Gli effetti di un blocco genetico rimosso sono questi!
Ma volete posare quel Playboy?"

"Non è un Playboy, mamma! Quella che stiamo leggendo ora è...."

"E' Shade (Rasata)!" spiegò Yoma "Vedi Tenma come entrano molto più nel dettaglio rispetto alle altre riviste..."

"Ah-Ah!" fece il ragazzo interessato

Partita prese il manuale Come fare con mariti oscuri e figli guerrieri della luce di Padme Amidala Skywalker e lesse:
"Il fatto che il marito e il figlio dimostrino di avere alcuni interessi in comune, prescindendo dalle rispettive parti è da considerarsi un momento positivo per la costruzione di una situazione di normalità famigliare.
Tale giudizio concorda con quello riportato nei manuali di mio marito e mio figlio.
Beh almeno una buona notizia!"

 

 
"Eccoci qua!" dissero Violate e Pandora entrando con un grande pacco regalo nero con il nastro rosso sangue.

"Forse è troppo presto, ma Violate ci teneva a farti questo regalo!" disse Pandora ad Eaco "E devo dire che è stato un pensiero davvero carino e molto dolce!" aggiunse portando il giudice vicino al pacco.

"Posso veramente aprirlo?" chiese imbarazzato lo Specter di Garuda a quella di Behemoth, mentre lei annuiva.

"Sì dai!" dissero gli altri Sepcter "Vogliamo vedere cosa c'è dentro!"

"Sono curioso di vedere cosa gli ha regalato!" disse Yoma avvicianndosi "Anche se scommetto che è una cosa che tu non faresti mai!" aggiunse rivolto alla moglie

"E tu che ne sai?" rispose Partita acida

Eaco s'avvicinò ed aprì il pacco, ed una volta visto i lregalo non seppe trattenere le lacrime per la commozione.

"Oh! Per il Sommo Ade!" esclamò girandosi verso la sua donna "Violate è ... è un regalo meraviglioso!
Non dovevi!" aggiunse tornado a voltarsi verso Suikyo legato ed imbavagliato "Il personaggio di Next Dimension che odio di più al mondo!
Non solo Kurumada mi ha sostituito con lui,ma la Shiori mi ha costretto a portare il suo nome per omaggiarlo!
UN NOME GIAPPONESE A ME CHE SONO NEPALESE! Senza offesa per i giapponesi presenti!" aggiunse rivolgendosi a Yoma che fece un sorriso "E poi non può definirsi uno Specter di Garuda! I suoi poteri sono legati all'acqua!
Oh Violate!" disse il Kyoto mettendosi la sua armatura "Non sai..." aggiunse scrocchiandosi le nocche "... quanto mi hai reso felice!
GARUDA FLAP!"

"Come l'ho invidio!" disse Minosse abbassando la testa "Vorrei anch'io una ragazza che mi porti mio cugino Veemer da torturare!"

"Gra! Gra! Come vorrei fare io con mio cugino Menn-Ha!" aggiusne Zellos commosso "Non capirò mai perchè Kurumada ci ha sostituiti coi nostri cugini sfigati!"

"Vedi te l'avevo detto!" disse Yoma alla moglie, mentre Sasha girava gli occhi altrove aiutata da Tenma e Yuzu "Tu non mi porteresti mai mio fratello Chronos in un pacco regalo in modo che io possa riempirlo di botte!"

"Caro, anche se volessi tuo fratello non ha un corpo, è coscienza pura! Non potrei mai impacchetartelo!"

"Sì è vero!" fece lui aggiustandosi il cilindro "Beh, direi che la festa è conclusa!
Eaco! Io e la mia famiglia torniamo a casa e diamo un passaggio a Yuzu, Sisifo e quel bel fiorellino di Sasha!" disse Yoma prima di sorbirsi un'occhitaccia dai Cavalieri presenti per il termine usato.

"Va bene! Grazie per la festa!" ripoase il giudice, intneto a laciare pugni infuocati sul Cavaliere della Coppa "Ah Sisifo, grazie per aver accettato di farmi da testimone!"

"Prego! Per Suikyo mandermo poi una squadra medica, non preoccupatevi!"

"Posso venire anch'io con voi?" chiese Aron arrivando con la borsa del ghiaccio su un occhio e portato sottobraccio da Saga buono "Sapete, ora che non ospito più Ade non ho più una casa!
Ma perchè ho distrutto la nostra città? Sono statoi proprio un idiota!"

"Ma va!" dissero le anime di Maria, Anna e Caro (i tre bambini amici di Tenma e Aron quando erano ancora all'orfanatrofio) mentre tornavano sulla Terra per rinascere, e dietro di loro l'anima di una donna dai capelli biondi diceva a quella del marito che erano morti troppo presto, visto quello che loro figlio aveva combinato.

"Mi raccomando Sasha, prenditi cura di tuo fratello!" si raccomandò la donna sfiorando la guancia della figlia

"Tranquilla mamma! Ora non ha più Ade in corpo!"

"Ehi! Ma il maggiore sono io!" esclamò il pittore stpefatto.

"Sì, ma ti sei dimostrato irresponsabile!" convenne il padre "Sai che non è cattivo, piccola mia, ma tienilo d'occhio ok?"

"Tranuillo papà!" disse la reincarnazione di Atena, mentre i suoi genitori terreni sparivano.

"Bene! Direi che possiamo partire!" disse Yoma preparandosi per creare un vortice che li teletrasportasse al Santuario "Ah! Asteria-chan..." si ricordò voltandosi verso la Sacerdotssa di Afrodite che stava facendo i conti della serata "Per il conto sai a chi devi mandarlo vero?"

"Ma certo!" rispose lei, facendo sfuggire al dio dell'attimo un sottile ghigno.

 

 
"Ehi Chronos! C'è una busta urgente per te!" disse Ermes arrivando sopra il lago dove dimoravail signore del tempo.

"La prendo io!" disse Ecate firmando l'apposito modulo "Oh! Oh!" fee dopo aver aperto la busta e aver letto cosa conteneva.

"Cosa c'è Ecate?" chiese il Dio alla strega della Luna, la quale lanciò la lettera nel lago in modo che l'Essere potesse leggerla "COSA? UN MILIONE DI EURO PER UNA FESTA D'ADDIO AL CELIBATO, TENUTASI DUECENTO ANNI FA A CARICO MIO???
 

KAIROOOOOS!"

 

 
La fic è praticamente conclusa, ma ci sarà ancora un capitolo per vedere cos'è successo ad Ade e Rune.
Alcune note su alcuni momenti della fic: 1) la scena in cui Yoma e Tenma leggono Shade è presa dalla scena di American Pie 1 dove il padre del protagonsita Jim da a suo figlio un paio di riviste, via via più spinte l'ultima delle quali è proprio Shade; 2) Suikyo impacchettato nel regalo deriva da una vecchia striscia di Topolino dove Topolino reglava per natale a Basettoni Macchia Nera ammanettato.
Piaciuta la scena della DeLorean? Beh cosa mai potrebbe regalare un dio del tempo a suo figlio?
Gli altri due manuali sono Come trattare con i padri oscuri (e forse farli anche tornare buoni) di Luke Skywalker e Come converitre i figli guerrieri della luce al male (o anche solo avere un buon rapporto con loro) di Anakin Skywalker, alsia Darth Vader. Inutile dire che tali manuali sono in possesso di Tenma e Yoma, rispettivamente

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Epilogo: il giorno dopo... ***


"MOLLA IL TELECOMANDO, TENMA! TRA POCO I GIANTS SCENDONO IN CAMPO!" 

"Te lo scordi, padre sciagurato! Ora ti voglio bene, ma non ti perdono i tuoi anni di assenza, il non aver salvato la mamma dagli Skelton e l'aver messo Ade nel corpo di Aron!
Quindi io mi guardo la mia partita di calcio sulla TV italiana, e non m'importa se ci sono i tuoi Giants su quella giapponese!" 

"Ma se sei nato in Germania, che cavolo ti guardi le partite dell'Italia? E poi credevo che tu tifassi per Tokyo F.C. facendo onore alle tue origini?" pensò Yoma, dopo quella (per lui) assurda risposta "Comunque dammi il telecomando, o t'immobilizzo fino a domani mattina!"

"Beh.. ho anche una squadra del cuore italiana... E comunque scordatelo! Sono stufo di dover andare da Manigoldo tutte le volte per vedere un po' di calcio, visto che in questa casa non si può!" fu la risposta del ragazzo preparandosi ad attaccare il genitore "PEGASUS RYUSEIKEN!"

"Aaaahhh! Con tutte le volte che te l'ho fermato ti aspetti che possa farmi qual.....EHI! Dove sei finito?
Hai voluto ingannarmi, eh?" fece lui con tonodi rimprovero "Hai voluto ingannarmi eh?
Tu sei.... finalmente diventato capace di bastardate, seppur piccole!" aggiunse in tono commosso "Come cresce in fretta! Prima cede ai soldi, poi perde la verginità, beve alcolici e comincia a mettere le donne innanzi a tutto... ed ora, QUESTO!"

"Yoma..." gli fece la moglie apaprendo da dietro "... ha chiamato Violate, sembra che il matrimonio dovrà attendere per via dello sciopero degli Skeleton. Inoltre Ade è riamsto talmente scioccato dall'essere stato violentato da Pandora che ha riassunto Sigmund... Ma stai bene?"

"Sì Partita, sto bene!" fece lui commosso "Non avrie mai cerduto che Tenma fosse mai stato capace di usare il cervello e di fregarmi!
Però è strano! A quest'ora dovrebbe già aver acceso la TV!" aggiusne correndo con la moglie, per poi trovare ilfiglio svenuto apoca distanza dalla televisione col telecomando ancora fra le mani.

"Oh il mio bambino!"  esclamò Partita "Pensare ad una strategia ed effettuarla gli ha richiesto troppe energie mentali ed è svenuto!" 

"Vero!" annuì il padre accostandosi vicino a lui e sollevandolo "Ma è stato bravo, lo ammetto! Si merita un premio, ma dopo la partita dei Giants!" aggiunse prendendo il telecomando ed accendendo la TV, proprio mentre la squadra si preparava al primo inning.

Poco più tardi, a metà del quarto inning....

"Yoma?" chiese Partita 

"Sì?!" fece lui concentrato sulla TV (con i vestiti cambiati da smoking ad abito da tifoso, con tato di capellino nero, con le lettere YG1 arancioni sovrapposte al centro )

"Visto che hai rispettato il patto, stanotte mi metterò il babydoll, e ti farò vedere una mossa che ho imparato dal libro indiano regalatomi da Asteria ieri notte! "

"Ah bene! Ora scusa, ma se fanno Ball2 i Giants fanno un punto e vincono l'inning portandosi in vantaggio!" disse il marito vivendo la tensione del momento (anche se sapeva che grazie ai suoi agganci con la Yakuza il risultato era certo!).

"E poi, stasera a cena ti preparo l'o-den che ti piace tanto!" 

"Ah... ok.... SI'! BALL!
CONQUISTIAMO LA CASA BASE E FACCIAMO PUNTO!
EVVAI!!" urlò lasicando liberi i poteri ed indonandando la casa di simboli dei Giants (cambiando pure i vestiti di Tenma , ancora svenuto, in una divisa dagiocatore da baseball)

"E poi caro..." disse Partita, prima di uscire dalla stanza "...domani vengono a trovarci i miei. Va bene?" 

"Sì certo!" fece lui con non curanza 

Dopo la fine del nono inning....

Su Tenma-kun, non fare quella faccia!
Hai guadagnato un aumento sulla tua paghetta di 10000 Yen questa settimana! Sei stato bravo a fregarmi!" aggiusne abbracciandol ocommosso  "Sono così orgoglioso di....
No aspetta! Cosa mi aveva detto tua madre durante il quarto inning?
Ah sì... Che arrivano i tuoi non-ni....?" lo Specter/dio si bloccò dopo quell'ultima sillaba 

"Cosa?!" esclamò Tenma 2Sono ancora vivi? Dai non lo sapev.... Papà stai bene?" 

"Rivedrò... mia... suocera!" disse svenendo  

"Papà! Su dai! Non puoi fare così? Hai promesso d'insegnarmi a giocare a poker e di come smebrare un ragazzo romantico!
Papà?!"

Ma lameno Yoma non era l'unico in una brutta situazione.....

"E dimmi Valentine... fedeltà a comandate fuol dire stare smepre akkanto a lui in ogni momento di zua giornata?!" chese Sigmond al paziente (legato al muro come sefosse stato un prigioniero con accanto Lune) 

"No?!"

"Ja! Vedo che tu stare guarendo!" disse compiauto lo psicologo "ora dimmicosa provi per Radamante?"

"io per il comandante provo ammirazione e stima!"

"Ja bene..." 

"Io sono un soldato fedele, pronto a seguire ogni suo ordine! Sa che può sempre contare su di me!"

"Ja! Ja! Così fa bene! Ja!"

"Perchèlui è tutto il mio mondo e la mia ragione!
Vivo solo per lucidargli le scarpe, preparagli il bagno, lavargli la schiena, fare il bucato per lui, assaggiare i suoi piatti per evitare avvelnamenti con le stesse posate che userà per la cena....." 

"COLD SHOWER UND ELEKTROSHOCK!" gridò lo psicologo, stordendo l'arpia per poi scuotere la testa "Mi spiac tando Lune, ma noi dofere rimandarre! Lui esseere caso più grave di te! Ja! Ja! 
Lui non solo sfugge donne, ma ha passione innaturale per uno uomo! Dofere fare lui tante domande su suo passato e sua infanzia!"


"Non ti preoccupare! Capisco...." fu la risposta del povero procuratore.


1: Il vero nome dei Giants è Yomiuri Giants. Sono chiamati Tokyo Giants perché il loro stadio è il Tokyo Dome
2: il Ball è per certi versi il contrario dello strike. Succede quando il giocatore alla battuta non colpisce la palla, ma questa era troppo alta o troppo bassa per stare nell'area dello sstrike (dalle spalle alle ginocchia del battitore). Dopo quattro Ball la squadra in battuta guadagna una base. 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Postfazione ***


Chi ha avuto modo di vedere questa fic nei giorni scorsi ha visto che ho tolto un capitolo che stavo scrivendo dopo essermi reso conto che ormai la fic era praticamente e che tutte le altre gag che avrei voluto mettere si potevano tenere per un'altra storia.

Il capitolo non è stata tolto per cattiveria (ho visto che mi avevano scritto una recensione! Scusate tanto per aver tolto anche quella!), ma solo perchè inutile all'economia della serie anche se rivelava una faccenda in sospeso (ossia che fine faceva Saori).

Sono contento che la storia sia piaciuta a più persone e prometto il prima possibile un continuo o un' altra storia su questo genere sui Paladini di Atena (di certo cercherò di uniformare i vari capitoli della fic come font, tempo verbale, stile e quant'altro) !

Chi avuto occhi oavrà notato vari riferimenti a film come American Pie (l'ufficiale Krystal e la rivista Shade, compresa la battuta "vedi come entrano nel dettaglio") oppure la saga di "Ritorno al futuro" con la promessa della DeLorean (che altra auto può avere un dio del tempo, scusate?)


Grazie inoltre a Suikotsu, Eden, Vix ed Epicuro per i commenti!

A presto!

EDIT: dopo quasi un anno ho messo l'ultimo capitolo. è corto ma spero piaccia, sopratutto visto il successo di Sigmund che ha una piccola parte. Inoltre ci fa vedere che Tenma è sì "corrotto" dal padre, ma ha ancora il suo libero arbitrio.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=587209