Cuoe d'oro.

di Tifa_heart
(/viewuser.php?uid=85809)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Sfortuna o fortuna? ***
Capitolo 2: *** Scarlett ***
Capitolo 3: *** Promessa solenne:Salvataggio ***
Capitolo 4: *** Facciamo i bagagli, si parte! ***



Capitolo 1
*** Sfortuna o fortuna? ***


                           Cuore d'oro
Il sole
filtra dalle persiane della mia stanza ma io oggi mi sento da schifo. Dopo tutto quello che è successo Cloud a scelto lei, Aeris la ragazza dolce ed educata. Non riesco a crederci. Ma infondo io sono diversa dal suo tipo di ragazza ideale, io sono indisponente e un pò maschiaccio, lei carina e terribilmente femminile. Ma io non sono di certo una persona che si autocompiange , no non sono così. Per questo ho deciso di andare avanti e di dimenticarmi di Cloud.

.... Dimenticarmi di Cloud... Ma come posso? Bella domanda.

Bene Tifa Lockheart tu sei una donna forte e ti rimetterai presto in careggiata adesso preoccupati di altri problemi, come i soldi. Già i soldi, per me non erano mai stati importanti ma all' età di 14 anni ho dovuto ricredermi e ho dovuto conquistarli lavorando giorno per giorno con le mie sole forze e scoprendo cosa vuol dire diventare grandi. Ma io sono grande? Io nel profondo mi sento ancora una bambina. Sono diventata grande senza rendemene conto, senza sapere ne come ne quando, sono diventata responsabile senza che nessuno mi guidasse. Ma dall' altronde anche Cloud ha vissuto la mia stessa situazione ...
Tifa smettila di pensare a lui, lui appartiene a un altra e sono felice che quell' altra sia Aeris, una delle mie migliori amiche.
Ma torniamo al problema principale, ho bisogno di soldi per Denzel e Marlene. Certo il bar per ora non ha problemi e la gente viene ma chissà per quanto tempo? E poi i soldi non sono abbastanza sufficienti per cinque persone, no volevo dire quattro persone. Cloud se ne andato , si è trasferito da Aeris, adesso siamo io, Barret e i bambini, quindi non lo devo più contare. Ma perchè quando rifletto i miei pensieri vanno sempre a Cloud ...
Uff Tifa puoi farcela troverai sicuramente qualcuno meglio di lui!

Una parola ... Chi è meglio di lui? Chi è meglio di Cloud Strife? Profondi occhi blu come l' oceano, capelli bellissimi irti e biondi, labbra carnose ...
Oh mamma... Tifa ora basta! Cloud è il tuo migliore amico, niente di più! Bell' amico! Quando gli ho parlato del mio problema lui se ne uscito dicendo che forse dovrei lavorare alla Shinra. Io alla Shinra? Ma stiamo scherzando? Forse lui che lavora alla soldier sarà in grado di sopportare quegli snob, ma io proprio no, per non parlare del peggiore di tutti: Rufus Shinra. Se non fosse stato per lui nessuno di noi sarebbe arrivato a questo punto e ...e forse Cloud sarebbe mio. Ecco mi sto autocomisserando, avevo detto che non l' avrei fatto e invece,...
Be dai su e ora che mi alzi e apra il bar. I bambini staranno già in piedi. Scendo le scale e Marlene e Denzel sono già lì.
Facciamo colazione e poi sposto il cartello sulla porta, ora siamo aperti.
Qualche minuto dopo nel bar entra un ragazzo abbastanza alto, capelli biondi e occhi blu glaciali. All' inizio penso sia Cloud, ma poi mi accorgo che non è lui. Il ragazzo si siede su uno sgabello , con un modo elegante che mi da sui nervi e non so perchè. Ora è di fronte a me. Lo riconosco subito è Rufus Shinra. E pensare che fino a 5 secondi fa pensavo proprio a lui, com' era quel detto che Cid e Barret ripetono sempre? ...Ah sì, parli del diavolo è spuntano le corna, ecco questo detto mi sembra adatto all' occassione. Ed eccolo che si atteggia, non lo sopporto, mi viene voglia di cacciarlo a calci ma Marlene e Denzel lo hanno preso in simpatia e hanno fatto amicizia. Incredibile come ci sappia fare con i bambini, questo lato di lui è così tenero e ....e mi piace.
Stop! Ti piace!? Tifa cosa vai a pensare? Quell' uomo è Rufus Shinra, quello che ti ha rovinato la vita!

Il presidente cerca di scambiare quattro chiacchiere.
Allora?
Sì. Dico io non particolarmente interessata. "Ma  cosa vuole questo?"
Ho sentito che hai bisogno di un lavoro.
No, non ne ho bisogno. Rispondo acida, con lui non riesco ad essere buona e gentile come con tutti. E comunque da chi è che l' avresti saputo?
Dal tuo amico Cloud Strife.
"CLOUD! QUalche giorno fa abbiamo quasi litigato per questa faccenda , gli avevo anche detto di non dire niente e invece adesso sembra che io stia chiedendo l' elemosina .  
Cloud ti ammazzo! ... di baci ...ti ammazzo. Inutile per quanto mi sforzi non riesco ad avercela con lui.

Ad un tratto entrano due ragazzi. Il primo è alto, ha i capelli lunghi e rossi, il secondo è pelato e porta gli occhiali da sole.
Sono Reno e Rude. Ma hanno qualcosa di strano, sembrano non aver dormito stanotte, inoltre Reno ha un curioso sacco in mano.
Si siede e mi  saluta con il suo solito saluto: Yo Tifa! A quanto pare non si è accorto di chi ha vicino. Rude invece è rimasto lì in piedi, a differenza del rosso si è accorto della presenza del suo capo. Poi  Reno ordina da bere e gli chiedo cosa gli fosse capitato, dato che sembravano due zombie.  

Tseng ci ha dato in compito arduo, ma c' è la siamo cavata eccellentemente|
Eh allora perchè quella faccia triste?
Mi guarda afflitto e dice: Perchè so che adesso Rufus mi farà compilare inutili scartoffie varie, e così non posso schiacciare il mio pisolino ...
Ci puoi scommettere e proprio per questo che lo faccio! Dice Rufus che fino a quel momento era rimasto in silenzio.  
Reno si gira: Ru..Rufus tu qui?
Sì io, e voi piuttosto a quest' ora non dovreste essere alla soldier?
Noi ...Be ..Ecco ..Piuttosto tu, che ci fai qui nei bassifondi? Cerca di cambiare argomento.
Stavo offrendo alla signorina Lockheart un posto di lavoro ma non sembra interessata.
"Ma perchè mi deve mettere in mezzo"
Tifa Perchè non accetti? Così potremmo vederci spesso! Dice Reno.
Io ...Io be ...
Già è vero il bar, tu lavori qui e stai bene.
"Il mio salvatore! Grazie Reno, grazie a te ho una scusa per dire di no"

Poi succede una cosa che mi sarei mai aspettata. Dalla sacca del rosso esce un mostro. Non so descriverlo, è abbastanza veloce e in due minuti mi distrugge il piano di sopra mentre Reno si lascia scivolare un:oh cavolo!  
Il mostro distrugge anche il piano di sotto e io rimango lì a guardare, incredula di ciò che sta succedendo. I turks fanno uscire i bambini  mentre io sono ancora lì. Sento una mano sulla mia spalla, mi volto è Rufus. Cerca di scuotermi e di dirmi di uscire. Ma io presa dall' ira di quel momento mi scaravento contro il mostro e gli mollo un pugno. Incredibile il mostro è gia svenuto. Era debole. Ma non facciamo in tempo che il soffitto crolla, Rufus mi prende per un braccio e mi trascina verso l' uscita.  
Se non fosse stato per lui, forse sarei rimasta lì. Tanto ormai non ho più niente ...nel vero senso della parola.
No, non è vero, ho i bambini e il loro affetto, loro hanno bisogno di me, non posso morire, se non ci fossi loro sarebbero infelici.
Quindi mi lascio trascinare e corro insieme a lui.
Una volta fuori sento Reno che mi fa vari complimenti, su come abbia sconfitto quel mostro nonostante lui e Rude ci abbiano messo tutta la notte. Sospiro e non lo ascolto, guardo sconvolta la mia casa, ho meglio le rovine di quello che rimane.
Non ho altro posto dove andare? E ora che faccio? ....

Se volete potete venire a casa mia, se non avete altro posto e abbastanza grande, mi sento responsabile. Dice Rufus.

Che cosa fa Rufus Shinra? Ci invita a casa sua e si sente responsabile, volevo vedere se non lo fosse stato. è  tutta colpa sua, la mia vita è rovinata grazie a lui. Meglio rifiutare e poi Aeris e Cloud possono prendersi cura dei bambini e ospitarli a casa loro, per quanto riguarda me be ...Mi arrangero per strada fino a quando non avrò trovato un lavoro. Come se non bastasse i soldi che avevo messo da parte da una vita anche loro sono andati. Uffa ma si può essere più sfortunati di me? Io credo sia impossibile!
Sto per parlare a Rufus quando mi rendo conto che Marlene e Denzel sono saliti sulla sua macchina, un auto abbastanza bella e lussuosa, deve essergli costata un casino. E adesso come faccio a rifiutare? Non posso certo lasciare i bambini da soli con lui! Non posso far altro che accettare. Sospiro sconfitta e lui sorride. Sorride!? ... Ma come si permette di sorridere delle mie disgrazie!?
Va be meglio far finta di niente per ora. Insieme ci incamminiamo verso la sua auto e la mia nuova casa.


Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Scarlett ***


rutif 2                                                                           La fidanzata di Rufus
                                        Tifa's point

Wow la casa di Rufus è bellissima,comoda e spaziosa, si vede proprio che è un nobile molto ricco. Appena entrì c' è il salone provvisto di due divani bianchi e una Tv di ultimo modello. Ma guarda un pò?I bambini si sono già posizionati sui salotti. Sembrano essere  davvero felici. Infondo non hanno mai vissuto in questo lusso, e spero che non si abituino perchè appena trovo una sistemazione c' è ne andiamo subito via di qui. Lo so che Rufus è cambiato ma non riesco a non vederlo come un  nemico.
Dopo aver fatto il giro del primo piano, per farlo ci abbiamo messo circa 2 ore e non lo abbiamo ancora visto tutto, siamo saliti su al secondo piano. Il presidente ci ha condotto nella stanza dove si posizioneranno Marlene e Denzel. Per fortuna loro sono nella stessa stanza .Vorrei tanto stare con loro ma i letti sono due  ed è meglio che restino insieme. Chissà come lo spiegherò questo a Cloud? Ma perchè mi preoccupo lui non vive più con noi e poi perchè mai dovrei spiegarglielo? . Accidenti è adesso Rufus come lo ripago? . Forse potrei lavorare con lui, ma io non so una mazza di tecnologie e cose che si fanno alla Shinra, il mio posto era al bar.7 heaven uguale a 7 paradiso. Ed è così che è per me.è la mia casa o meglio lo era. Che significa casa? Da quando Sephiroth bruciò la mia città, la mia "casa"... Me lo sono sempre chiesta.
La casa è un posto dove tornare, dove ti senti prottetto e sicuro da tutti, dove c' è una famiglia ad accoglierti ed a volerti bene, a 16 anni ho imparato che la mia casa era con Marlene e Barret e  adesso  anche con Denzel e ...Cloud, si anche lui fa parte della mia casa.

C' è qualcosa che non va? Mi chiede il presidente.
No niente e solo che io ..io non so come sdebitarmi.
Ed eccolo lì che fa uno dei suoi sorrissi beffardi uno che non mi piace affatto.
Be che hai?Gli chiedo.
Mm niente pensavo che forse una cosa la potresti fare.
Quale?Ti prego non dirmi di lavorare lì alla shinra con te. 
No no non ti preoccupare non è quello, tu sei brava con i bambini giusto?
Annuisco non riuscendo ancora a capire dove vuole andare a parare.
Be ecco fra qualche giorno viene mio cugino di 9 anni e ho bisogno di qualcuno che gli faccia da baby sitter staresti disposta a farlo?
Questo sarebbe un ottimo modo per stare con i miei ragazzi e lavorando con un lavoro che mi piace meglio della Shinra.
Oh se vuoi puoi venire a lavorare in ufficio con me?.Mi chiede Rufus.
No no rispondo io va bene per la baby sitter.
Segue un silenzio imbarazzante. Per fortuna suonano alla porta.
Scusami un attimo.Dice lui.

Rufus va ad aprire e si trova abbracciato da due ragazze.Una è bionda platinato con occhi mori e l' altra è rossa con occhi verdi, forse è la sorella di Reno è la sua stessa copia.E adesso assisto ad una scena che avrei voluto volentieri farne a meno. Lui le chiama per nome e le bacia tutte e due sulla bocca, poi le congeda dicendo che è occuppato e le chiede se passano più tardi,lo troveranno nel suo "studio" mentre con un sorriso si rivolge a me. Mi sento i brividi.Ma in che guaio mi sono cacciata? Le ragazze se ne vanno.
Poi mi chiede:Allora piacciuto lo spettacolo?
Spe ...Spettacolo tu chiami questo schifo spettacolo!?
Ride: Ahah gelosa eh?
Io ge..gelosa?Ma dai ma fammi il piacere!Gli urlò contro.
E se ti avessero visto i bambini?Po i ti avrebbero immitato, lo sapevo questo non è un posto addatto a loro.. Grazie dell' invito ma rifiuto,Addio presidente.
Tutto a un tratto la porta si spalanca e io è lui ci giriamo verso la sua direzione. Vediamo una donna con i capelli biondi raccolti in uno chiogn , occhi blu glaciali. vestita con un sucinto abito rosso.Scarlett.

Principe,amore che cosa fai?
Principe? amore lo ha chiamato amore?"Presumo sia una delle tue "ragazze"sottolineo ragazze.
No,lei è la mia fidanzata.
ah rido.
Cosa?chiede lui.
Sai ..Non ti credo nemmeno un pò.
Per me puoi credere quello che vuoi.Risponde lui.
Amore mio, che ci fa questa pezzente qui?
pezzente? Ok non la sopporto  un altro motivo per andarsene immediatamente"
No dice il presidente, lei lavorerà qui in casa e farà la baby sitter di mio cugino.
Bene allora che si sbrighi a pulire la casa è sporca! Dice Scarlett in modo acido.
Ehi dico io, non è vero non lavorerò qui me ne stavo giusto andando!
Ah scommetto che non ne sei capace e che hai paura.Dice Scarlett.
Io paura!?Ma fammi il piacere le cose so farle meglio di te, io lavoro a differenza tua! E farsi la manicure non è certo un lavoro mia cara!
Allora accetti il lavoro? Dice Rufus raggiante.
Sì  lo accettò, tu non mi batterai Scarlett!!
Vedremo.Dice poi la bionda gira i tacchi e se ne va in direzione credo della sua stanza.  

E io dovrei vivere con una persona simile!?Esclamo arrabbiata.
Rufus ride di gusto cosa che mi fa arrabbiare ancora di più. Allora gli lancio uno sguardo assasino e salgo su per le scale. Scarlett mi ha lanciato una specie di sfida e io non rifiuto mai le sfide.Sono sicura che farà qualcosa per vendicarsi del nostro ultimo incontro ecco perchè ha voluto che fossi qui e io come una stupida ho accettato di restare qui quando potevo andarmene, ma io non sono tipo da fuggire quindi combatterò. Sento una mano afferrarmi per un braccio mi giro e vedo Rufus che mi dice: Aspetta ascoltami un attimo principessa...

Principessa?Ascolta tu me bel principino nessuna confidenza per te io sono solo una tua dipendente e basta questo ti è chiaro?
Va bene certo.Io chiamo tutte le mie donne principesse.
Ehi amico io non sono la tua donna io non sono niente quindi non provarci!  
Tutto a un tratto sentiamo il tonfo di tre vasi che cadono il cane di Rufus gli ha rotti. Mi avvicino, mi inginocchio e  inizio a raccogliere i cocci.
Poi dico a Rufus: aiutami a pulire questo disastro!
R-Ah ah Pulire io?
T-Che cos' hai da ridere?
R-Sono un nobile.  
T-E allora?
R-Sono un uomo.
T-Se sei un uomo vero cerca di renderti utile!
R- No cara questo è il tuo lavoro ci vediamo. Rufus esce di casa. Anche Scarlett lo sta per seguire ma poi si ferma davanti a me.
S- Sentimi bene! Non provare a rubarmi il fidanzato!
T- Ma chi lo vuole!? Tienitelo, anzì per me siete fati l' una per l' altra.
S- Non ti credo, quelle come te le conosco! Poi prende il cestino della spazzatura e lo svuota per terra.
T-Nooo ma che fai!? Sei stupida?
S-No io non sono stupida, non ti preoccupare che mi vendicherò per quello che mi hai fatto qualche anno fa!E ora pulisci quando torno voglio vedere tutta la casa lucida e splendente capito?E se non obbedisci  i tuoi bambin finiranno per strada. Scarlett se ne va e raggiunge Rufus.
T-Non ci posso credere  quella donna non è umana, non è una persona è cattiva. è .. è una strega! Sì una strega!.
Le lacrime scendono dai mie occhi. Non ci posso credere doveva capitare per forza questo a me?Non voglio che succeda niente ai bambini quindi mi asciugo le lacrime strofinandomi gli occhi e decido di mettermi all' opera.Non devo perdermi d' animo o quella strega vincerà, sono sicura che vuole che me ne vada ma non puo cacciarmi, no farebbe una brutta figura davanti al suo fidanzato. Mi alzo prendo il panno e inizio a pulire.Sento dei passi leggeri:Marlene e Denzel. Mi chiedono cosa sto faccendo e gli racconto del mio nuovo lavoro. Si offrono di aiutarmi e io sorrido anche perchè la casa e grande e da sola non c' è l' avrei fatta. Mentre puliamo gli dico che è meno faticoso se cantiamo, quindi inizio una canzone ed insieme ai bambini felici la cantiamo, forse a superare tutto questo per loro c' è la farò.
                                              


Note: Be che ne dite? Scusatemi per la presenza di Scarlett  ma lei è molto importante, è l' antagonista. Perdonatemi, le ho dovuto dare un ruolo importante anche se non volevo, io lo sempre odiata fin dal momento in cui a preso a schiafi Tifa ...Va be ora rispondo a voi.


Yukinolang: Mi fa piaccere che ti piaccia e spero sia di tuo gradimento.Mi fucilerete per la presenza di Scarlett ma non importa "Scappa" Be comunque ci sarà un pò di cloti e un pò di fack. Ma la coppia sarà Tifa x Rufus o come piace chiamarla a me Rutif.
                                                                                                                                                             Tifa_heart

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Promessa solenne:Salvataggio ***


rutif 3                                                                                                 Promessa solenne:Salvataggio

Finalmente dopo 4 ore di duro lavoro ho finito! Maledizione a Scarlett se non avesse buttato la spazzatura avrei finito prima. Cavolo io dovrei fare questo ogni giorno? No no dai sopporta, avanti Tifa fallo per  i bambini! Nessuno dei tuoi amici è qui con te ,ora sei da sola. I bambini li ho già mandati a letto, questo è il mio lavoro non il loro, Essi dovrebbero essere spensierati e non avere problemi.Sono stanca.Forse dovrei andare a dormire anchio,infondo è molto tardi .... Ma adesso che ci penso ...qual' è la mia camera?. Sento un rumore provenire dalla porta mi giro e lo vedo:Rufus. Mi guarda. E poi iniziano i nostri battibecchi.  

Rufus:..Allora che ci fai ancora sveglia a quest'ora?
Tifa sarcastica (non ancora digerito quello che le ha detto la sua ragazza): Tu che credi?Lavoro!
Rufus:Oh è io che pensavo che fossi rimasta in piedi per me .
Tifa: Illuso ... Non rimarrei mai e poi mai alzata solo per te!  Perché non vai dalla tua ragazza!Dice l' ultima parola con tono dispregiativo.
Rufus:Sei molto bella e  un peccato vedere certi lampi di odio  nei tuoi occhi .
Tifa:Ma quale odio, ma per favore non dire sciocchezze. Io non odio nessuno ma non accettò in alcun modo di essere trattata male. D' accordo?  
Rufus: Non ti scaldare così tanto, a proposito non ti ho ancora fatto vedere la tua camera. Seguimi.  

Non vorrei seguirlo,però lo faccio. Mi porta in una camera abbastanza grande, con un letto matrimoniale e alcune foto sulla parete.  
Allora ti piace? Mi chiede. Io rimango in silenzio, ho una brutta sensazione, un brivido mi corre verso tutta la schiena. Poi sentiamo un rumore, qualcuno bussa alla porta .  
Entra nella stanza  un uomo, vestito con agile nero, cravatta nera, scarpe nere lucide e camicia bianca. Credo sia il maggiordomo. E in effetti non mi sbaglio poiché chiama Rufus signore.  

"Signore, la signorina questa notte dormirà con lei nella sua stanza? "
Aspetta cosa ha detto questa è la sua stanza? Io dormire insieme a lui?? Mentre sono immersa nei miei pensieri per qualche istante, il presidente si avvicina e mi mette un braccio sopra le spalle e l' altro sulla mia vita e  dice:  

"Ovviamente"  
Non rimango paralizzata per molto infatti la prima cosa che dico è: io sullo stesso letto con il presidente bavoso e donnaiolo!?Neanche per sogno!Non sono certo una di quelle sue conigliette!
Lui mi stringe più forte e mi sussurra: Dai tesoro, ci divertiremo.  
Tifa:Che cosa stai facendo toglimi le mani di dosso!Immediatamente lascia la presa.
Rufus:Va bene va bene, calma. Dovrai restare qui perché la tua camera non è ancora utilizzabile. Dovrai restare qui,qui con me. Lo dice in tono eccitato.  
Tifa:No grazie, non ci tengo proprio.
Rufus:Be ehi accontentati, non possiamo certo far stare i bambini senza un letto.
Tifa sospira:D'accordo. hai vinto tu, mi sdraio sul pavimento.
Rufus:No no no  per favore,per favore tu dormi sul letto e io sul pavimento      
Tifa si sistema sul letto e Rufus le dice: Vuoi che ti racconti una favola?
Tifa:Non ci pensare.Non ci posso credere questo è peggio di un incubo!  
Rufus si avvicina a lei e gli dice in silenzio: Sei  Ribelle proprio come piace a me !
Tifa: Non fare il presidente seduttore o ti soffoco con il cuscino ....  DORMI!!

"Ma dove sono?" Ah adesso mi ricordo sono a casa di Rufus. Mi alzo ma sento una mano che mi spinge verso il pavimento e poi incontro i suoi occhi,quegli occhi glaciali. Ci troviamo  abbracciati o meglio lui mi abbraccia io non contraccambio.
 


Rufus: Principessa sei carina quando dormi , carina come quando ti arrabbi  , eh Tify tify ti posso chiamare Tify?
Tifa:Quello che non puoi fare  è mettermi le mani addosso, levale subito, smettila di fare il grande seduttore con me mi viene da vomitare!
Rufus:Principessa
Tifa:No non mi chiamare principessa  chiamaci quelle conigliette che ti porti in camera !
Rufus:E se mi viene lo sfizio di baciare una baby sitter ?
Tifa:Chiudi  quella bocca !
Poi entra Scarlett è inizia a fare le sue scenate.
Scarlett:Cosa fai abbracciata al presidente?
Rufus ignorando la presenza della sua ragazza:Dai Tify uno solo.
Scarlett:Tify Tify adesso per te lei è Tify ahaha
Rufus scocciato mi lascia e  mi dice:Preparati tra poco verrai con me alla Shinra per incontrare mio cugino.
Poi va verso Scarlett le mette una mano dietro la schiena,la conduce fuori e chiude la porta.
Cos' è questa fitta che sento nel cuore? no non è gelosia eppure mi sento  delusa ...
Ahhh Tifa tu ami  solo Cloud,ma è l' uomo  di qualcun' altra. Così mi metto a pensare alla promessa che mi fece che poi non ha mai mantenuto ;una lacrima  scende dal mio viso, la asciugo subito  e vado a prepararmi facendomi una solenne promessa:
                                                                                         
                                                                                       Non mi innamorerò mai più di nessuno!    

 
Non sa che si sta sbagliando di grosso, perchè fuori dalla stanza, un uomo solo e freddo ha bisogno di lei, così come lei ha bisogno di lui.  
 ////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////                                                                                      
                                                                                             Fuori dalla camera
                                                                               
             
Scarlett:Allora Rufus cos' è questa storia?
Rufus: Che fai la gelosa?Lo sai che noi siamo liberi e possiamo stare con chi vogliamo ...
Scarlett:Sì ma proprio con una poveraccia come lei!? Piuttosto trovatene un altra!
Rufus "sospira divertito" ":Andiamo su lo sai che tu sei l' unica nonostante abbia altre ragazze,e poi lei è solo per divertimento.
Scarlett:D'accordo!Allora ci vediamo più tardi?
Rufus:Certo ,contaci amore mio!
E mentre Scarlett si allontanò, uscì Tifa,che ignorando il presidente andò su per le scale. Ma Rufus la prese per il braccio e le disse:Aspetta principessa?Dove vai?                                     Tifa:Vado dai miei bambini, non pretenderai che io li lasci qui da soli in una casa sconosciuta!                                                                                             

Rufus:Va bene, vi aspetto in macchina.                                                      
// // // // /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

In poco tempo arriviamo alla Shinra. Entriamo. Mi guardo intorno.Devo dire che  l' azienda è cambiata molto, ora non fa più del male al pianeta.    
Seguiamo tutti il presidente fino ad arrivare al bancone centrale, dove Rufus informa la sua segretaria,una donna dallo sguardo molto severo, che siamo qui per suo cugino.  
Dopo aver finito di conversare Rufus si rivolge a noi: Be credo che dovremmo aspettare un può, ma se volete potete visitare il posto.  
Marlene e Denzel sono entusiasti e corrono verso l' ascensore.
Fermi! Gridò io, sperando che mi sentano, non dovrebbero andare in giro in un luogo che non conoscono per di più correndo, ho paura che si perdano, questo posto è enorme.
Per di più ci mancava solo che Rufus si mettesse a ridere, quanto non sopporto quella risata.        
Tifa:Che hai da ridere? Gli dico acida.
Rufus:No niente, io sarò nel mio ufficio,all' ultimo piano se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiamarmi. Bene ora vai a raggiungere i bambini,potrebbero perdersi.  
"Uffa come faceva a sapere quello che stavo pensando!?"
Rufus:Oppure quando sarà il momento ti chiamerò io.D' accordo.
Annuisco, e poi vado nella direzione opposta in cui stava andando lui.      
                                                                                                                 
                                                                                                             
 Zack point:         
Stavo  passeggiando allegramente  per i corridoi della Shinra, contento di essermi divincolato dall' incarico che Cissnei voleva darmi, quando sento qualcuno che pronuncia il mio nome, mi volto e vedo due piccole pesti che corrono ad abbracciarmi.


ZACK! Dicono Marlene e Denzel
Ciao! dico io.  Siete venuti qui da soli?  
No siamo venuti con Tifa e Rufus. Dice Denzel.  
Quindi c'è anche Tifa,come con Rufus?  
Sì ora noi stiamo a casa sua. Dice Marlene.
Penso che dovrò farmi spiegare molte cose da Tifa, pensavo non
tollerasse il presidente.  
Zack: E voi piccoli furbetti dove andate?
In giro .Dicono insieme

Zack: D'accordo ma non vi allontanate.                                                                                                          

Sììì! Rispondono e corrono a esplorare il posto alla ricerca di chissà che cosa.  
Scuoto la testa con un sorriso, giro l' angolo è mi imbatto in qualcuno. Io vacillo un pò, la persona che mi è venuta contro cade.  
Le offrò una mano e chiedo:Sta  bene? con mia sorpresa non mi sarei ma immaginato di scontrarmi proprio con quella persona.  
                                                                                                                           
                                                                                                     
       Tifa point    

Mentre cerco i miei ragazzi noto un bambino nascosto dietro a una scrivania. Mi chino.  
Ciao! Gli dico.  
Ciao! Mi risponde.
Tifa:Cosa ci fai qui nascosto?
Mi sto nascondendo voglio fare una sorpresa a mio cugino.
Tifa:Ho capito.
Ti prego non dire a nessuno dove sono,per favore.
Mi guarda con occhi supplicanti e io non riesco a non dirgli di no:D' accordo piccolo,sarà il nostro piccolo segreto.ok?
Sì. Dice con un sorriso.
Tifa:Ora devo andare, io non ho visto te e tu non hai visto me.    
Mi piace stare a questo gioco, mi fa ritornare bambina. Forza Tifa non perderti in chiacchiere. Svolto l' angolo e mi imbatto in una persona. Io cado completamente a terra mentre la persona in cui mi sono imbattuta vacilla un pò. Poi mi chiede come sto e con mia grande sorpresa lo vedo.

Tifa:Zack?
Zack:Tifa?
Tifa £ Zack insieme:Che ci fai tu qui?
Ci mettiamo a ridere, poi ci mettiamo a raccontare le cose che sono successe in questi ultimi giorni.  
Dopo esserci raccontati tutto Zack mi dice:Wow con Rufus, non sarà facile la convivenza sopratutto con Scarlett,già qui in azienda ogni 5 minuti si mette a fare:Rufy!Rufy tesoro mioo mi compri qualcosa. Imita la  sua voce e io rido di gusto.
Ad un tratto ecco che appare il presidente.
Be ...dico io mentre e intento a fare chissà che, non si saluta?
Zack:Ehi Rufy che combini?
Rufus rabbrividisce:Fair non chiamarmi così!
Zack:Oh ma dai, la tua fidanzatina può farlo!Dai Rufy!Posso chiamarti così vero?Mio zuccherino?
Rufus alza gli occhi al cielo e io mi metto a ridere forte. Zack a volte è così buffo. Credo che usi questo atteggiamento per non pensare ad Aeris. Lo so che ne era molto innamorato, probabilmente il loro matrimonio è stato un brutto colpo per lui, come per me.  
Zack:Be che succede presidente?
Rufus:Cerco quella peste di mio cugino. Si sarà nascosto come al suo solito.  
Poi sentiamo l' allarme  antincendio.Sono preoccupata per i ragazzi. Ma con mia grande fortuna eccoli arrivare.
Tifa!C' è un incendio! Dice Denzel. Ad un tratto sentiamo un esplosione vicino più o meno a noi.Ci mettiamo a correre per salvarci ma ho come la sensazione di dimenticare qualcosa.  
Una volta usciti tutti Rufus grida:Ci siete tutti?
E in quel momento mi ricordo del bambino nascosto dietro la scrivania. Poggio una mano sul cuore.  
Oh no!Dico ad alta voce.Il piccoletto!E ritorno verso la direzione da cui siamo scappati.
Rufus £ Zack mi gridano dietro:TIFA!!!
/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
Non vedo niente. Il fumo copre la mia visione. Tossisco. Cerco di arrivare verso la scrivania. Ed eccolo che lo vedo,è spaventato. Mi avvicino a lui.Cerco di tranquillizzarlo.
Tifa:Tesoro,sono qui. Lui mi abbraccia stretto.Sta tremando. Devo fare qualcosa, cerchiamo di uscire però una trave ci sta per venire contro, mi scanso molto velocemente.
Tossisco di nuovo.Guardo il bambino.Ha perso i sensi devo fare in fretta. Ed ecco che vedo la luce dell' uscita.Esco. E subito Zack e Rufus mi sono incontro.  
Rufus prende dalle mie braccia il piccoletto e mi dice:Grazie.Sono in debito con te.Hai salvato la vita al mio cuginetto. Anche se vedo che è ancora spaventato, ma non per suo cugino,quegli occhi sono rivolti verso di me. Zack invece mi fa voltare verso di lui e con gli occhi pieni di paura mi urla:Ma sei pazza? Potevi morire,lo sai vero? Ci hai fatti preoccupare. .
Sorrido:Grazie ma non c' era bisogno che vi preoccupasse per me. Zack scuote la testa e io riesco a vedere solo sfocato. I miei occhi non  reggono più. In un istante vedo tutto buio. Zack mi prende e svengo tra le sue braccia.  

 
Bene spero che questo capitolo sia di vostro gradimento.    

 LadySnape:Spero di essere migliorata e che ti piacia anche questo capitolo.Grazie dei consigli cercherò di seguirli  
                                                     
                                                                                   Tifa_heart

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Facciamo i bagagli, si parte! ***


Rutif 4                                                                                      Facciamo i bagagli, si parte!

                                                                    Rufus'point  
Dopo che Tifa svenne la portammo nella mia casa.Da quanto vedevo Zack era profondamente turbato, così come i bambini.  
La  cosa che mi infastidiva di più era che anchio lo ero, si ... lo ammetto ero preoccupato per lei. 

Io  credo che lei sia un tipo di persona molto speciale, imprevedibile con molti aspetti del suo carattere a me ancora ignoti.
Lo capito fin dal giorno in cui le ho proposto un lavoro alla Shinra. Mi ha colpito molto il fatto che non  abbia accettato nonostante ne avesse bisogno.
Strife mi aveva accennato a  dei problemi finanziari e ovviamente io ho dovuto dire di sì poiché con lui avevo diversi favori in sospeso.

Però lei ha voluto combattere e anche se a volte non la sopporto e litighiamo in continuazione non posso farne a meno mi piace e anche molto,no non nel senso di amore,   ma adoro  il suo modo di fare,lo sguardo, quello che dice,il suo viso,la sua bocca ...
no no Rufus non  puoi 
essere così imbecille da innamorarti!!
I bambini insieme a mio cugino sono già andati da lei lasciandomi  da solo con Zack  che
mi ha fatto il 4 grado su di lei, però la conversazione mi ha fatto capire che lui a Tifa ci tiene, anche troppo!.


Zack: Allora qu
ali sono le tue intenzioni?
Mi guarda serio.

Rufus: Non capisco. Che vuoi dire?
Zack:Le tue intenzioni su di Tifa?
Mi domanda ancora più seriamente.
Rufus: Io non ho intenzione di fare proprio niente.
Zack: Andiamo Rufus  ti conosco, so come sei non provarci con lei.  
Rufus: Zack io sono fidanzato con Scarlett ma non è che invece piace a te?
Dico beffardo come al solito.
Zack rimane al lungo in silenzio. Questo mi fa pensare che ho ragione.
Poi mi fa una specie di minaccia: Stai attento prova a trattarla male e te la vedrai con me !
Tifa   ha sofferto molto in tutta la sua vita è speciale non voglio che il sorriso che riserva sempre a tutti amici o nemici si spenga a causa tua.
Hai capito? Non spezzarle  il cuore resta con Scarlett,fai un favore a te e sopratutto a lei.

 Zack con un dito alzato verso di me dice: ..Prova solo a toccare Tifa e ti giuro che ti ammazzo!
Poi raggiunge i bambini.

Rimasto solo parlo tra me e me: Ho l'impressione che sia geloso!  
Be andiamo a vedere come sta la nostra principessa.
                                                                                                                   
                                                                                                                                    (............)
                                                                                                           
"Appena entrato ho notato che  Marlene e Denzel erano sopra di lei. Zack era seduto a bordo del letto
 Allora piccolo il mio nome è Tifa è il tuo?
 Io sono Daniel Shinra.        
Tifa: Piacere di conoscerti Daniel,d'ora in poi io mi prenderò  cura di te insieme a Marlane e Denzel.
Allora c'è qualcosa che vuoi fare?
Daniel.Vorrei andare a Gold saucer non ci sono mai stato.
Tifa si stupì:Non ci sei mai stato? Va bene allora ti ci porto io.
Daniel:Ma non posso andare lontano da Midgar senza Rufus.
Tifa sospiro poi si rivolse a Rufus:Allora andiamo?
Rufus:Mi spiace ma il lavoro,c'è da   vedere, ricostruire l'azienda, e i dipendenti e ...
Tifa:e bla bla bla lascia ci penso io!.
La ragazza aiutata da Zack si alzò dal letto.
Rufus:E ora dove vuoi andare?
Tifa:Lo scoprirai tra poco. Gli rivolse un sorriso misterioso.  

Poco dopo eravamo arrivati dove stava la Shinra .Vedemmo Tseng che dava ordini con un megafono.  
Tifa allora  si avvicinò a Tseng gli prese il megafono si mise nella stessa posizione del moro e disse:
Ascoltatemi tutti!  Avrete tutti  delle ferie fino a quando
  l'azienda sarà ricostruita. E non preoccupatevi verrete pagati in questi giorni! Ordini del presidente Rufus!

Rimasero tutti sorpresi   ma accolsero l'idea di Tifa molto volentieri. Lei intanto si era avvicinata a Tseng gli aveva consegnato il megafono e con un sorriso venne verso di me e Zack, il quale aveva un sorriso divertito.  
Ma che ci trovava da ridere?
Io non lo trovavo affatto divertente, aveva osato dare ordini al mio posto ma come si permetteva? Non ne aveva  alcun diritto.Non l' avevo autorizzata a prendere l' iniziativa. Ma cosa aveva in mente?  Ci guardammo in silenzio come cane e gatto, io di sicuro dovevo avere la faccia arrabbiata e lei ...  
lei sorrideva innocentemente, come se non fosse un problema suo.  
Poi Daniel, Marlene e Denzel si avvicinarono a lei :
Contenti  bambini? Disse lei  
Marlene e Denzel urlarono un vivacissimo sì.
E tu Danny?
Danny? chiese il bambino in un tono timido.
Sì Danny è il tuo sopranome, Daniel mi sembra un nome troppo serio per un bambino.Allora ti piace?
Sì tantissimo! lo disse sfoggiando un bellissimo sorriso che non avevo mai visto da lui.   

                                                                                                                              (..................)

Quella sera Scarlett ci chiese come mai stavamo preparando le valige.Le dissi che dovevamo fare un viaggio e  le chiesi se sarebbe venuta con noi. Scorsi lo sguardo irritato di Tifa,si vedeva che non la voleva. Ma Scarlett disse che andare lì era una perdita di tempo,riprovai a chiederglielo solo per fare un dispetto a Tifa,la quale ogni volta mi guardava come per dire lasciala stare lì, non la sopporto, smettila di chiederglielo in continuazione potrebbe  venire davvero.La cosa mi divertì parecchio.Alla fine però  dopo vari e inutili tentativi  dovetti rinunciarvi. Non mi piaceva l'idea di aver perso;ma  mi piaceva ancora di meno vedere l'espressione di vittoria e di gioia sul volto di Tifa! Accidenti mi piacerebbe sapere a cosa stia pensando,si sarà accorta che ho fatto tutto questo per indispettirla?.  


                                                                                                                 Tifa's point  

Mentre preparavamo le valige Rufus fece di tutto per fare in modo che Scarlett venisse con noi. Pensavo fosse naturale che lo chiedesse visto che era la sua ragazza anche se per me era terribilmente fastidioso. Poi lui mi guardò con un sorriso divertito e lì capì che lo faceva solo per farmi arrabbiare. Quel bastardo lo faceva apposta! Ma poi ecco che lui rinunciò e io non riuscivo a nascondere la mia gioia,infatti  avevo  un grosso sorriso stampato sul mio viso. Avevo vinto non avrei avuto quell'antipatica in giro tutto il tempo! E ora  si avvicina a me? Cosa vuole?

Rufus:Bene ora dovrei mostrarti una cosa.
Tifa:Una cosa?che cosa?
Rufus è una sorpresa.  
Tifa:Non mi piacciono le sorprese.
Rufus iniziò a camminare verso le scale e disse:
Allora fidati di me.
Tifa:Ancora peggio!
Rufus:Be se non la vuoi va bene.  
Mi diede  le spalle  e inizio a salire.   
Tifa:No non ho mai detto questo ma prima fammi vedere di che si tratta!
Corsi verso di lui.  
Mentre sale il biondo sorrise.
Imbocchiamo il corridoio di destra, alla sinistra c'è il bagno, alla destra c'è la camera dell'altra mia collega,ora in vacanza,da quanto mi ha appena detto  Rufus.
Non ho ancora capito bene qual'è il suo ruolo,se cameriera,governante o qualcos'altro. Sui muri ci sono diversi quadri di molti paesaggi, riconosco Costa del Sol, Corel, c'è perfino Wutai,se lo vedesse Yuffie ... Già me la immagino a vantarsi del suo paese
e di imprecare contro il padre dicendo che è troppo vecchio. Mi manca,tutti mi mancano, ma le nostre strade dopo la sconfitta di Sephiroth si sono divise per poi rincontrarsi durante il matrimonio di Cloud  e Aeris.Mi sento male solo a pensare di loro due insieme ma non ci devo pensare no Cloud ha fatto la sua scelta. Stavo pensando talmente intensamente che non mi accorsi che Rufus  si era fermato. Andai a sbattere contro di lui.  

R: Tesoro lo so che non vedi l'ora di stare sola soletta con me, ma temo che dovrai pazientare ancora un pò.
T:Smettila, non sei  per niente divertente!
R:Ahhh ...Vedi come mi tratti e io che volevo cercare di essere gentile con te!
T:Gentile con me? E tu quel modo volgare di esprimerti lo chiameresti "gentilezza"??  
R: Ah tesoro si vede che non hai mai avuto un uomo ...
T:Rufus cuciti la bocca e piuttosto dimmi qual'è questa sorpresa.
R:ok calma calma,la sorpresa  è in questa stanza.  

In questa stanza? ho un brutto presentimento, per favore fa che non sia quello che  penso. Be....perchè farsi tanti problemi, dai Tifa infondo hai combattuto contro pericolosi mostri, non puoi avere paura di una stanza, .... o forse non è la stanza che mi fa paura,forse è lui, no no no, Tifa tu guardi troppo film horror!  
Sarà meglio entrare, e infatti  qualche minuto dopo e quello che facciamo.
I mobili  sono coperti da lenzuoli bianchi, pieni di polvere,  nel mezzo c'è un letto matrimoniale.
Certo la camera va spolverata, vanno cambiate le lenzuola ma nel suo insieme è  carina,ci si può vivere.

R:Allora  ti piace?
T:Sì, è carina .  "Be meglio di niente "
R:Bene allora questa d'ora in poi sarà la tua camera.
I miei occhi si ingrandirono e lo fissai: Dici ....dici sul serio? non riuscivo a crederci.  

R: Mai stato così serio in vita mia.
T:oh grazie, grazie!
Presa da un impulso lo abbracciai, ma mi ricordai che non dovevo farlo e quindi mi allontanai subito, le mie guance erano tutte rosse,ero in imbarazzo. Spero non se ne sia accorto.

E invece lui si era  reso conto della tensione che si stava creando perciò disse:
Per stasera però devi stare ancora nella mia stanza, non c'è il tempo per sistemarla,visto che domani partiamo, ma puoi sempre farlo quando torniamo.
Ero felice, finalmente la mia stanza era qui davanti ai miei occhi,  ma ero un pò delusa, dovevo stare ancora una notte con il presidente.
Tornati in camera  mi sistemai sul letto. Poi mi balenò in testa una certa idea che mi era venuta 5 secondi fa:
 
T: Io avrei una domanda da farti ..Ma se arriva la tua ragazza e fa un casino poi cosa le dici?
R:Niente principessa,me la vedo io, anche perchè oggi lavora tardi quindi abbiamo tutto il tempo ....
T:Tutto il tempo per cosa? disse scettica.
R:Per coccolarci! Sorrise malizioso.
Alzai leggermente la testa, lo vidi che stava ridendo, allora lo guardai male e presi uno dei cuscini che stavano sul letto e glielo tirai in faccia, Sorrisi vittoriosa:
Ti avevo detto che se non stavo zitto te ne avrei lanciato uno!
Mentre sputava le piume del cuscino e rideva disse:
Accidenti allora eri seria ..e io che pensavo che scherzassi.
T: No invece ero molto seria! 
Gli feci la linguaccia:Attento che uno di questi giorni potrei tirarti qualcosa di molto più pesante di un cuscino!
R:Tipo?
Cerco di sfidarmi.
T:Tipo un pugno!
E ora dormi , non provare a fiatare o a fare il furbo!

Rufus impallidì conosceva bene  la potenza dei suoi pugni e di certo non voleva essere lui a provare la sua forza, per questo obbedì.  
Dopo pochi istanti si udì qualcuno che bussava.

R:Avanti-disse
Erano i bambini, Denzel fu il primo  a parlare:
Tifa noi non riusciamo a prendere sonno.
Marlene: Ci racconti una storia?
Sorrisi gentilmente e dissi:certo, venite qui sul letto.
Bambini:Sììì! Anche tu Rufus.  
Lo tirarono a sedere sul lato opposto al mio, mentre loro si misero al centro.  

"Dai Tifa, forza non è come se non avessi mai raccontato ai bambini delle storie,sì alloro sì, ma a  lui? Come faccio a stare calma e a raccontare quando lui mi guarda  con quegli occhi azzurro cielo?"

Iniziai a raccontare :

C'erano una volta due bambini che si chiamavano Denzel e Danny e una bambina di nome Marlene ...  
Marlene: Che bello si chiamano come noi!
                                                                                             
                                                                                                      ( ..................)  

E fu così che i 3 bambini vissero felici e contenti.  
I bambini si erano finalmente addormentati allora scrutai la faccia del bel biondino per controllare se stesse dormendo, Lui aprì gli occhi e mi disse:
Bella storia, per un attimo mi hai fatto ritornare bambino. Poi lui sbadiglio.
E io gli dissi:
Bene bambino un pò troppo cresciuto credo sia giunta l'ora di fare la nana non crede?  
Lui sorrise  e disse: Notte.        
Gli risposi anchio notte e poi mentre sbadigliavo, spensi la lampada sul comodino e tutti e due sprofondammo nello stesso istante in un tenero e dolce sonno.




Sephiroth: Come mai ci hai messo così tanto?  
Th: Non è colpa mia,ma con  3 persone e un solo computer e difficile aggiornare in fretta.
Sephiroth:Questo non ti giustifica.
Th:Lo so, lo so, cercherò di sbrigarmi, spero.  E ora rispondiamo alle recensioni.

Tico_Sarah  

Grazie mille per il suggerimento cercherò di seguirlo, non potevo avvisarti stavo ancora togliendo le trappole dal tuo laboratorio e fidati c'è ne sono molte ancora, quindi se cammini per i corridoi fai attenzione non si sa mai! xD
Ahaha la scena del cuscino mi premeva molto farla, e infatti eccola in questo capitolo, spero ti sia piaciuta.
Mi spiace solo di averci messo tanto ma sembrava che non avevo mai tempo! Probabilmente avrò sbagliato qualcosa ma cercherò di rivederlo, per ora lo pubblico così poi vedremo! Un bacione.                                                                                                                                                      

                                                                                                                                                                                                                    Tifa_heart




























Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=446741