Cose semplici e banali~

di Mana Sputachu
(/viewuser.php?uid=11590)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Duet ***
Capitolo 2: *** Happy birthday ***
Capitolo 3: *** She ***
Capitolo 4: *** First Kiss ***
Capitolo 5: *** Cooking mama ***
Capitolo 6: *** Everytime we touch ***
Capitolo 7: *** Picturing the past ***
Capitolo 8: *** Your eyes only ***
Capitolo 9: *** Feathers ***
Capitolo 10: *** Devil within ***
Capitolo 11: *** The day the world went away ***
Capitolo 12: *** Cose semplici e banali ***



Capitolo 1
*** Duet ***


Quel quartiere le sembrava la cosa più bizzarra e affascinante che avesse mai visto.

Da quando Jin ce l’aveva portata la prima volta, quasi un anno prima, Xiaoyu aveva subito amato Harajuku. Quel mix di colori, suoni e abiti variopinti l’aveva letteralmente rapita, spingendola a tornarci quasi ogni fine settimana trascinando Jin con sé. Ed ogni volta rimaneva estasiata a guardare i cosplayers e le vetrine dei negozi come fosse la prima volta.

Trotterellando per il quartiere, Xiao era deliziosa nel suo abito da gothic lolita, altra cosa dalla quale si era lasciata sedurre. Aveva provato ogni genere di abito, decidendo che il rosa, per quanto le piacesse, la faceva somigliare troppo ad una bomboniera, puntando invece su un più elegante bianco e nero.

Jin camminava dietro di lei a qualche passo di distanza, osservandola in silenzio.

Era incredibile come fosse passato velocemente un anno, gli sembrava soltanto ieri che Xiaoyu – la sua Xiao, anche se non l’avrebbe mai ammesso nemmeno a se stesso – si era trasferita a casa sua, alla villa di Heihachi Mishima. L’inizio della loro convivenza non era stato dei più tranquilli: se Jin, introverso e riservato, era abituato alla solitudine, Xiao era invece allegra e solare. Due caratteri così diversi non potevano assolutamente andare d’accordo, e all’inizio i battibecchi tra i due erano quasi all’ordine del giorno. Ma col passare del tempo il loro legame era diventato più stretto. Jin arrivò a considerarla l’unica persona di cui potesse fidarsi - e forse qualcosa di più.

Xiao si voltò a guardarlo e lo squadrò. Cappotto nero, sciarpa nera che gli copriva il volto fino al naso, occhiali da vista, persino smalto nero alle unghie. Xiao non potè fare a meno di pensare quanto Jin le piacesse vestito in quel modo – non poteva fare a meno di pensare quanto Jin le piacesse.

“Non mi ci abituerò mai a vederti con lo smalto.” disse tanto per rompere il silenzio, con un sorrisetto beffardo, provocandolo volutamente.

“Come se non mi avessi mai visto così conciato poi…” replicò sarcastico il ragazzo, con un mezzo sorriso. Xiao non rispose e riprese a camminare, affiancandosi a lui. Dopo qualche attimo di silenzio cominciò a canticchiare una canzone con voce acuta, talvolta stonando o sbagliando le parole. Rimase stupita quando una seconda voce si unì a lei. Con sua enorme sorpresa, Jin stava cantando. Aveva una voce profonda e roca, di quelle che ti fanno venire i brividi dall’emozione – come quello che le percorse la schiena in quell’istante.

In quasi un anno che lo conosceva, non lo aveva mai sentito cantare. Pensò che aveva una bella voce, ce l’avrebbe visto bene a fare il cantante, magari in una band metal. Pensò anche quante cose ancora non sapeva di lui – e a quanto avrebbe voluto scoprirle.

Senza dire nulla, continuò a intonare quel duetto con Jin lungo la strada verso casa, promettendo a se stessa di conservare quel momento insieme ai suoi ricordi più preziosi.

 

 

 

***

 

Ispirazione come se piovesse! O_O E’ da ieri notte che aggiorno Deviantart ed Efp in contemporanea, un’attacco d’ispirazione mai visto XD Spero che duri per un bel po’!

Mentre postavo un’altra oneshot (Destroy everything you touch), ieri notte ho avuto l’ispirazione per almeno altre 3 fanfic: una songfic (sempre Jin x Xiao u_u),una drabble/flashfic/quellocheesce sul fandom Gambit x Rogue (X-men) e…questa raccolta. Sono anni ormai che nella mia testa frullano scene di vita, momenti, aneddoti su Tekken partoriti dalla mia mente criminale, molti dei quali già messi su carta (da disegno XD)…altri invece rimasti nel mio neurone. Così mi sono detta: perché non provare a fare una raccolta? Così ecco la prima fic di questa raccolta, la mia primissima flashfic, ambientata chiaramente molto prima di Tekken 3. L’idea di Harajuku l’ho inserita perché amo quel quartiere e le gothic lolita…e Xiao goth loli dev’essere qualcosa di adorabile *_* il look di Jin nasce sempre dalla mia passione per il gothic, senza contare che è il *mio* look normale (occhiali esclusi, almeno la vista mi funziona ancora XD Nel caso di Jin gli occhiali sono uno dei suoi custom items in Tekken 5) XD ovviamente per immaginarlo così non tenete conto delle proporzioni disumane che la Namco gli ha dato da Tekken 5 in poi, ma immaginatelo più proporzionato…come in Tekken 4. Personalmente l’ho sempre immaginato e disegnato con proporzioni più umane (un giorno forse la Namco capirà che un giapponese non diventa così gonfio e muscoloso nemmeno se viene nutrito a latte e anabolizzanti fin dalla nascita u.u), e per fortuna molti fanartists giapponesi e coreani condividono il mio pensiero. Il titolo della raccolta, Cose semplici e banali, è un riferimento al genere di aneddoti che voglio raccontare: ricordi, scenette, pensieri di Jin o di Xiao, e così via…oltre ad essere una canzone degli Afterhours che stavo ascoltando mentre la scrivevo! XD Saranno ambientate in periodi diversi lungo l'arco di tempo che va da Tekken 3 a Tekken 6, e proverò a variare coi generi. Magari qualcuna sarà più triste, altre introspettive…se ci riuscirò proverò anche a salire di rating verso l’arancione, vediamo se sono capace…disegnare zozzerie è un conto, ma scriverle senza scadere nel volgare è davvero un’arte!

Spero di non dimenticarmi dell’esistenza di questa raccolta…XD

A presto!

Manasama

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Happy birthday ***


“Sei chiassosa.”

“Abituati!”

“Se solo fossi un suono piacevole da ascoltare…”

“Regalami un campanellino, di quelli che si mettono ai gatti! Così mi sentirai arrivare tramite un piacevole tintinnio!”

 

Non credeva se lo sarebbe mai ricordato. E invece, ancora una volta, quel ragazzo era riuscita a sorprenderla.

Il giorno del suo compleanno Xiao aveva ricevuto tanti regali dai suoi compagni di classe, che l’avevano festeggiata e coccolata tutto il giorno. Rincasò di buon umore, chiedendosi se Jin ricordasse che giorno era oggi. Aprendo la porta della sua stanza scosse la testa, pensando che probabilmente nemmeno sapeva il giorno del suo compleanno.

Lo vide solo quando si avvicinò al letto per buttarvisi sopra. Poggiato sul cuscino c’era un sacchettino di stoffa colorata – rosa, come lei . Lo prese tra le mani e lo sentì, il tintinnio. Sgranò gli occhi dalla sorpresa: probabilmente, l’espressione che aveva in quel momento era molto simile a quella di un bambino la mattina di Natale; solo molto, molto più felice.

Uscì di corsa dalla sua stanza e si fiondò in quella di Jin, trovandolo steso sul letto intento a leggere. “Bussare è passato di moda?” disse ironico il ragazzo, senza neanche voltarsi. Sollevò lo sguardo quando si accorse che la piccola peste si era avvicinata al suo letto, e si ritrovò a fissare il campanellino. Guardò Xiao e sorrise.

“Mi aiuti a metterlo?” chiese lei con un sorriso. Jin annuì e la fece sedere sul suo letto, di spalle, per poterle allacciare il nastrino dietro al collo. Era un semplice nastrino di velluto nero, con un campanellino. Proprio come quelli che si mettono ai gatti.

Xiao si sentiva al settimo cielo. Chiunque avrebbe ritenuto quel campanello un regalo stupido, inutile. Ma per lei quel campanellino era il regalo più bello del mondo.

Perché lui si era ricordato del suo compleanno, e di quella frase. Si era ricordato di lei.

Ma soprattutto, perché era il suo regalo di compleanno per lei.

 

 **

Ok,non ho resistito.

Volevo aspettare almeno domani per postare il secondo capitolo ma…visto che almeno fino al 5 sono già tutti scritti (ebbene si XD), non vedo perché farvi attendere! *parla agli spiriti*

Flashfic un po’ melensa temo, ma giuro, questi due scatenano il lato romantico che alberga in me (se davvero esiste).

Nella realtà non riuscirei ad essere romantica manco con l’uomo della mia vita, ma coi fandom che mi piacciono divento quasi un harmony <.< Vaaaa bè.

Comunque sia mi piace molto *_* sono andata a pescare proprio le scene di vita più banali XD Ah il campanellino…può effettivamente sembrare banale, ma non so, non ce lo vedevo Jin a fare regali più costosi…mi sa di quella persona che può anche regalarti una sciocchezza, ma la fa col cuore. Oddio, come sono smielata a quest’ora della notte ;__; Comunque il campanellino è uno dei custom items di Xiao in Dark Resurrection, per la cronaca XD

E grazie mille a Miss Trent che ha recensito il primo capitolo, sono contenta che il tuo lato romantico apprezzi *_* troppo gentile come sempre!<3

Stay tuned per il prossimo capitolo!

Manasama

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** She ***


 

Non si era mai confidato con nessuno.

Non aveva mai permesso a nessuno di intravedere il suo dolore.

Non aveva mai permesso a nessuno di guardare oltre la corazza che si era costruito negli anni – con fatica, per non soffrire più.

Ma lei non era una qualunque.

Si fidava di lei, e poco a poco, aveva cominciato ad aprirsi, a confidarsi – a far crollare quel muro e permetterle di vedere oltre.

Lei che ora lo abbracciava, stringendolo a sé, lasciando che si sfogasse.

Lei che lo comprendeva, accettava, amava per com’era.

Lei che era l’unica in grado di cullare il suo dolore, rendendolo meno amaro e più facile da sopportare.









***

 

Oh. La mia primissima drabble. Non credevo sarei stata capace di scriverne una, non ho il dono della sintesi!

Cmq mi piace molto com’è uscita. Da quando ho preso in mano Tekken 3 sono sempre stata convinta che Jin non sia assolutamente cattivo. Scorbutico forse, ma non cattivo. Che dietro quella freddezza nasconda molto di più di quanto possa immaginare, ma che si rifiuti di darlo a vedere.

Non è il massimo dell’allegria,ma spero vi piaccia >.< E grazie anche per i commenti *_*

 

Krisalia Kinomiya: Sempre detto che Tekken dovrebbe diventare un ren ai, una simulazione di appuntamenti. O perlomeno, farne un capitolo a parte come fece la Capcom anni fa con Rival Schools (nella versione jappa oltre al cd col gioco c’era l’altro cd col gioco di appuntamenti *_*). Così passerei il mio tempo a giocare con Jin e Xiao e farli accoppiare, ecco u_u. Contenta che ti siano piaciuti questi due capitoli, mi spiace averti delusa con questo che allegro non è…ma mi rifarò coi prossimi due, prometto! Sono puro zucchero XD

Non so se troverò il modo di inserire Lee, ma almeno in un capitolo volevo fare apparire la scimmietta (Hwoa XD), vediamo se riesco!

Eh, lo so che ce l’hai con Jin…in effetti la Namco si è proprio impegnata per renderlo simpatico quanto una pedata sui denti in Tekken 6…però non fa che avvalorare la mia tesi sulla trama (riportata in un’altra one shot, Destroy everything you touch)! Spero solo che smettano di farsi di coccoina entro l’uscita di Tekken 7 e tornino sui loro passi, che sta versione stronziforme di Jin non piace nemmeno a me (e a molti altri, a leggere voi e quanto scrivono su Tekken Nation…dovranno fare attenzione a non rivoltarsi contro lo zoccolo duro dei fan stavolta!) <.<

 

Evilcassy: Il tuo commento mi fa davvero piacere, proprio perché so che non sei una fan di questo pairing! Sono contenta che ti siano piaciuti questi due capitoli e che tu non li abbia trovati melensi, è un po’ il mio timore (ma non c’è il rischio che finisca a scrivere cose alla Meyers/Moccia/Ferro, visto che li odio cortesemente tutti e tre XD)!

Grazie mille!:**

 

Martyx1988: Wow, sono riuscita a “convertirti”? Non me l’aspettavo XD Scherzi a parte, contenta che ti siano piaciuti, e che ti sia piaciuta anche Cara è la fine (anche perché era una ff a cui tenevo parecchio)!^_^ Grazie mille anche a te :***

Al prossimo capitolo!

Manasama

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** First Kiss ***


Il primo bacio è sempre diverso da come ce lo si aspetta.

Xiao non ci aveva mai pensato prima d’ora, perché nessuno prima di lui le aveva fatto battere il cuore così.

Era stato dopo uno dei loro battibecchi quotidiani. Le solite frecciatine che si scambiavano ormai per abitudine più che per reale fastidio – che bella cosa, le abitudini.

L’afferrò di sorpresa, per zittirla. E la baciò.

Jin Kazama che cede all’istinto?

La teneva stretta, tra lui e la cattedra, solo loro due nell’aula vuota.

Fu un bacio tenero, che divenne poi più intenso e profondo.

Abbracciata a lui, in punta di piedi, desiderò che quel momento non finisse mai.

 

***

Aaaah, altra drabble, ma stavolta straborda zucchero da ogni virgola (contenta Krisalya?XD)!!

Visto che sono a casa influenzata e in pieno stato di grazia da ispirazione tantovale approfittarne no?XD Ho pure dato una spolverata alla sezione King of fighters con una oneshot, ma è così deserta che non so se la vedrà mai nessuno °_° mi piacerebbe se fosse un pò più viva ;__;

Btw.Mi piace abbastanza com'è uscita, anche se ho sempre immaginato in maniera differente il loro primo bacio (in MOLTI modi differenti, a dirla tutta).

Grazie mille a chi ha recensito/seguito/messo tra preferiti questa raccolta, ne sono onorata *_*

Miss Trent: Grazie mille cara, sono contenta che finora ti sia piaciuta, spero di non deluderti in seguito! XD E mi fa piacere che ti piaccia come scrivo, io continuo a non piacermi ma va bè...XD Ehehe quel campanellino...l'ho visto bene per la prima volta su una cosplayer che ha fatto molti dei costumi di Xiao (ed è lei, è IDENTICA!), e aveva questo campanellino enorme carinissimo che ho poi ricordato essere presente in Dark Resurrection (in tekken 5 non c'è, sigh ;_;)...e mi è sembrato il regalino più adatto, proprio da Xiao! E una volta tanto è il nostro stronzetto adorato a fare la prima mossa...se la facesse realmente non sarebbe un male, ma mi sa che possiamo aspettare. XD E sono contentissima ti sia piaciuta anche la drabble, anche io ho sempre visto Jin in quel modo (motivo per cui Tekken 6 proprio non mi sconfinfera,in questo senso)...tutta quella serietà deve per forza celare altro!

Grazie mille cara!:***

Marty1989: Contenta ti sia piaciuta! In fondo Jin non è cattivo per niente, se lui è cattivo nonnino e paparino che sono?XD Grazie mille anche a te!:***

Al prossimo capitolo!

Manasama

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Cooking mama ***


                                                                                                                           [Per Krisalya, che mi ha dato lo spunto. E che col suo precedente commento, mi ha quasi uccisa in senso letterale XD]

 

Un altro uovo per terra. Era il terzo che gli sfuggiva di mano nel giro di un’ora. Jin scoccò un’occhiata sorpresa e irritata a ciò che ne rimaneva, ormai spiaccicato sul pavimento.

“Ne hai fatto cadere un altro?” chiese Xiao, premurandosi di sottolineare “un altro”.

Jin si voltò verso di lei.

Guarda come se la rideva, quel demonietto.

Certo, doveva ammettere che effettivamente, dal suo punto di vista, la scena doveva essere esilarante.

Era abituato ad eccellere in qualunque cosa facesse: studio, sport, materie artistiche…tutto. Tranne…

“…cucinare. Io. Odio. Cucinare.” rispose lui, scandendo accuratamente le singole parole.

Xiao sorrise soddisfatta. Oh si, si stava divertendo eccome. Perché se c’era un’attività in cui lei era migliore di lui, era proprio cucinare. E venderlo andare in panico solo per sbattere delle uova doveva essere uno spettacolo impagabile.

“Mi dai una mano a preparare un dolce, Jin-kun?”

Così aveva esordito Xiao. Una semplice richiesta di aiuto, nulla di più. Il personale di casa Mishima era via per un giorno libero concesso dal vecchiaccio, e la cucina era deserta. Che sarà mai, alla fine?

E poi, bastava che Xiao sfoderasse una delle sue espressioni più innocenti per fargli perdere tutto il suo autocontrollo. La signorina ci aveva messo poco per capire come mettergli il cervello fuori uso.

Di certo non immaginava che si sarebbe ritrovato lui stesso dietro i fornelli, con un grembiule indosso per di più.

“In genere i dolci preferisco mangiarli, non cucinarli.” borbottò sarcastico, mentre cercava di capire il funzionamento della frusta elettrica.

“Ma se non li cucini non puoi mangiarli!” replicò la cinesina sorridendo, intenta a sciogliere della cioccolata.

“Infatti dovresti cucinarli tu per me, non attentare alla mia vita con questa…cosa!” rispose, cercando di non farsi saltare due dita con la suddetta frusta.

“Io? E da quando ho l’obbligo morale di cucinare per te?” chiese lei con finta ingenuità.

“Da quando sai che non so cucinare?” rispose lui, mettendo da parte la frusta elettrica e decidendo che non era saggio continuare a litigarci.

“Frusta elettrica, questa sconosciuta…” non potè fare a meno di commentare sarcastica Xiao, notando la resa di Jin con l’elettrodomestico.

“Cos’è, sfotti?” rispose Jin inarcando un sopracciglio, mentre affondava un dito nella ciotola con la cioccolata.

“Certo che sfotto, sarebbe da immortalare e-TIRA FUORI QUEL DITO DA LI’ E LAVORA, SFATICATO!” urlò all’improvviso, versandogli in faccia il bicchiere di latte che teneva in mano. Jin rimase in silenzio per alcuni secondi, assolutamente incredulo. Xiao non potè fare a meno di scoppiare a ridere nell’osservare il risultato del suo gesto. “Ti sembra divertente…?” sibillò Jin. “Oh…non sai quanto…” rispose lei a fatica, tra una risata e l’altra. Jin la fissò in silenzio per alcuni interminabili minuti, poi decise che non era assolutamente il caso di alterarsi. Si alzò e si avvicinò alla peste, ancora intenta a sganasciarsi dalle risate. Quando Xiao si accorse di lui, era ormai troppo tardi.

“AAAAAAAAAH!!!” urlò sentendo qualcosa di freddo e viscido sulla testa. “Guarda Xiao, ho imparato a rompere le uova!” disse Jin, tra le mani il guscio dell’uovo che aveva appena aperto su Xiao. “No, tu hai imparato a rompere qualcos’altro…” rispose lei, intenta a ripulirsi come poteva dall’uovo. “Ho avuto un’ottima maestra…” replicò lui con un sorrisetto bastardo.

Xiao continuò ad osservare la sua espressione soddisfatta per alcuni minuti. Poi, la decisione.

“Bene, se è così…” disse, avvicinandosi a lui con una spatola per dolci ancora sporca di cioccolata. Quando gli fu vicina, passò la spatola sulle sue labbra, lasciandovi una traccia di cioccolata. Jin rimase interdetto qualche secondo, non capendo dove la ragazza volesse andare a parare. “Cosa intendevi fare…?” chiese, pulendosi un po’ di cioccolata dal labbro con un dito, e portandoselo alle labbra per assaggiarla.

“Ora pulisci. Tutto.” disse Xiao con tono autoritario.

“Prego?”

“Pulisci tutto. Guarda che casino hai fatto!”

“Io? Tu prego, che hai cominciato lanciandomi quel bicchie…”

Non completò la frase, perché Xiao lo aveva appena ripulito dalla cioccolata, passando la punta della linguetta sulle sue labbra, come una gattina. La guardò con occhi sgranati.

“Dicevo, pulisci tu qui, vero Jin-kun?” chiese di nuovo Xiao, stavolta sfoderando il suo faccino più angelico, e leccando via un po’ di cioccolata dalle dita, come aveva fatto Jin poco prima. Quest’ultimo ci mise un po’ prima di poter comporre una risposta che avesse un senso compiuto. “…eh…s…si…” balbettò qualche minuto dopo, mentre Xiao lo guardava trionfante. “Grazie, Jin-kun!”

Purtroppo per lui Xiao aveva capito in fretta come mandargli il cervello fuori uso, e ora aveva lei il coltello dalla parte del manico.

Tuttavia, non era sicuro che fosse totalmente un male.

 

***

 

Non credevo l'avrei finito, e invece...XD

Quello che doveva essere il capitolo 5 è slittato al numero 6, perchè col suo precedente commento Krisalya mi ha dato l'idea per questo: Jin e Xiao in cucina. A cucinare. Insieme. *momento epico*

Inizialmente l'ho immaginata come una scena un pò più da rating arancione, che poi è andata diventando mooolto rosa, e che è poi diventata...questa. Una deliziosa (in ogni senso, anche se sinceramente non ho la minima idea di che cosa stiano cucinando, sembra più che altro che stiano giocando al Piccolo Chimico *le sue capacità culinarie sono pari a quelle di Jin*)oneshot finita proprio ora, ho voluto postarla subito. Perchè in fondo mi piaceva il risultato, bello demenziale come piace a me. XD Anche se, lo ammetto, ero indecisa se inserirlo in Cose semplici e banali o postarlo da solo...primo, per la lunghezza: non sono riuscita ad essere sintetica ed è uscita fuori una piccola oneshot. E inoltre, temo sleghi troppo dagli altri capitoli, più introspettivi (benchè non tutti siano malinconici). Non so, rivolgo a voi la domanda: lo lascio qui o lo pubblico a parte? Fatemi sapere cosa ne pensate! Ah, spero che la trovata della linguetta non disgusti nessuno O.o non dovrebbe perchè in fondo è piuttosto innocente, ma magari a qualcuno dà fastidio,chi lo sa ò__ò;*inquieta*

Che dire, spero vi piaccia, come vi sono piaciuti anche i primi quattro!

Krysalia Kinomiya: Ecco, in particolare mi auguro piaccia a te che mi hai dato l'idea! XD Donna, tu ti rendi conto che col tuo precedente commento io ho seriamente rischiato la vita? Con la tracheite che mi affligge per ora se rido mi parte la tosse, e quando ho letto *strilla di gioia al bacino baciotto gastroscopia profonda* ho rischiato seriamente di soffocare XD Cmq porta il set da tifoseria anche per il prossimo capitolo, mi sa che potrebbe servirti...XD Grazie mille del commento cara!:***

Marty1988: E qui di zucchero ce n'è quanto ne vuoi direi XD Grazie mille anche a te!:***

LiliRochefort89: Contenta che ti sia piaciuto e che abbia contribuito a fare uscire anche il tuo lato romantico!XD Grazie mille e alla prossima!:***

Miss Trent: Mia cara, sono lieta di sapere che apprezzi e...io avevo immaginato quella scena ESATTAMENTE così, aula vuota alla fine delle lezioni e divise di Tekken Tag *_* *fantasticheggia* Eh si, ci verrebbe decisamente un bell'anime u_u *invia messaggi subliminali a PsychoHarada riguardo un nuovo anime su Tekken* ma possiamo acconterci anche di una fanart no?*sa già che ci farà anche solo uno scarabocchio su questa scena* Grazie mille cara!:***

A presto col prossimo capitolo (e fatemi sapere se secondo voi Cooking mama deve rimanere in questa raccolta o essere postato come oneshot a parte!)!

Manasama

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Everytime we touch ***


Dalla finestra aperta entrava una fresca brezza estiva, una piacevole frescura dopo il caldo afoso della giornata.

Sdraiata sul letto di Jin, con indosso la sua camicia, Xiao fissava il cielo, speranzosa di vedere una stella cadente e poter esprimere un desiderio – desiderare che quei giorni felici rimanessero tali.

Jin le ripeteva sempre che non bisogna aspettare che le cose accadano da sole, ma che si deve lottare per costruirle da sé. Lei condivideva quel pensiero, ma da inguaribile romantica quale era, l’idea di veder cadere una stella la emozionava. E poi adorava così tanto contraddirlo!

Per Xiao, Jin era un libro aperto. Aveva imparato a conoscere ogni modo di fare, ogni gesto o cambio nel tono di voce, e intuiva ormai subito cosa le avrebbe detto.

Per esempio sapeva bene che di lì a poco, come ogni volta che battibeccavano su chi avesse ragione e chi torto su questo o quell’argomento, Jin avrebbe iniziato a borbottare come una pentola di fagioli sul suo essere infantile. Per poi tornare ad accoccolarsi accanto a lei, abbracciarla e coccolarla – come solo lui sapeva fare.

E infatti, preciso come un orologio svizzero, poco dopo si stese vicino a lei e la abbracciò, sollevandola e facendola sedere su di sè, causandole un attacco di risatine soddisfatte che sarebbe cessato solo con un suo bacio.

Lei era una romanticona, lui decisamente no. O meglio, lo era a modo suo.

Jin preferiva i gesti alle parole: invece di sciogliersi in inutili frasi da scatola di cioccolatini, preferiva baciarla appassionatamente, farla rabbrividire ogni volta che la toccava – fare l’amore tutta la notte fino a farla ridere.

 

 

***

Rieccomi dopo un giorno di panico in cui il mio pc ha deciso di morire, almeno apparentemente. Per fortuna almeno stavolta non era niente di grave (l'alimentatore è deceduto u.u), indi rieccomi! Intanto, grazie per i consigli sul tenere o no Cooking mama (titolo imbecille, lo so XD) in questa raccolta...visto che sono state tutte positive lo lascerò qui!^^ E sono contenta che il capitolo in sè vi sia piaciuto e vi abbia divertite, almeno quanto mi sono divertita io a scriverlo! Questi due sono fonte inesauribile di idee! XD Spero che anche questa flash vi piaccia, i toni sono più in linea con gli altri capitoli ma è sempre fluff. E' anche l'ultima che si svolge durante l'arco temporale di Tekken 3, direi che 6 sono già troppe XD Ah l'ultima frase in corsivo è una "licenza poetica" che mi sono concessa: è un verso di Naufragio sull'isola del tesoro degli Afterhours (che sempre mi ispirano). La frase originale però era un pò più esplicita e stonava parecchio col resto, così l'ho un pò modificata...quindi, si ringrazia anche il signor Manuel Agnelli per aver contribuito al Vomanticismo di questa flash! XD

Grazie a chi ha commentato Cooking mama *_*

LiliRochefort89: Contenta che ti sia piaciuto, Jin in grembiule dev'essere uno spettacolo favoloso nella sua ridicolaggine *_* *proverà a disegnarlo* Grazie mille cara!

Mimi18: *urletti da fangirl* Mia cara sono contenta e onorata che la raccolta ti sia piaciuta! *_* La vena shojo di Tekken è innegabile: c'è, esiste, e prima o poi la Namco DEVE svilupparla. >_< Il Jin in grembiule è ormai la mascottina di noi Xiaoyin, direi XD Oh siiii, la lemooooon!*___* *fa kyaaa* Grazie mille del commento cara!:***

Miss Trent: Contenta che ti abbia divertita, significa che sono riuscita nel mio intento! La trovata dell'uovo non so da dove mi sia venuta, devono essere quei momenti rari in cui i pianeti si allineano e i miei due neuroni pure...Spero che la raccolta continui a piacerti in futuro, io farò del mio meglio!>.< *si lascia stritolare contenta* Grazie anche a te!:***

Al prossimo capitolo!

Manasama

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Picturing the past ***


Mentre scorreva le immagini sul monitor del pc, Xiao ripensava agli ultimi due anni della sua vita, non senza un minimo di tristezza.

Due anni.

Due anni senza dare sue notizie, per farle sapere se era vivo o morto.

Due anni da quando quell’idiota era svanito nel nulla.

Sei un idiota, Jin Kazama. Baka, baka, baka!

In cuor suo sapeva, in realtà, che se non aveva ancora dato sue notizie probabilmente era impossibilitato a farlo – perché non aveva mai creduto che fosse morto, neanche per un attimo.

Ma chiamarlo baka, dargli dell’idiota – come quando erano ancora insieme – la aiutava a tranquillizzarsi, una sorta di coperta di Linus mentale.

Continuò a scorrere le foto. Le piaceva scattare foto, anche se non si riteneva gran che come fotografa; tuttavia, amava l’idea di poter immortalare i suoi ricordi più belli. Aveva tantissime foto scattate coi compagni di classe, foto con l’amica di sempre Miharu, foto con Jin. Tante foto con Jin. Non che lui amasse farsi fotografare, soprattutto se di sorpresa; ovviamente Xiao se ne fregava bellamente, e aveva tantissimi scatti “rubati” di Jin nei momenti più assurdi: mentre studiava, mentre si allenava, a pranzo, nella sua stanza, appena uscito dalla doccia. E in tutte aveva la stessa espressione sorpresa e incavolata. Oh, come si divertiva a provocarlo così! Aveva persino foto in cui Jin sorrideva. Nessuno in effetti l’aveva mai visto sorridere, perché all’infuori di Xiao, Jin non riteneva nessuno abbastanza degno di fiducia da poter conoscere il suo vero io. Quanto era bello quel sorriso. Era un peccato che gli altri non potessero vederlo…ma in fondo non le dispiaceva essere l’unica a cui l’aveva concesso. Quanto amava il suo sorriso.

E poi c’erano tante foto di loro due insieme. Foto scattate agli inizi della loro strana amicizia, istantanee e persino purikura. E foto scattate dopo, quando erano diventati più intimi, quando quell’ io e te era diventato un noi.

Le si strinse il cuore nel rivederle.

Si soffermò poi su una foto che quasi non ricordava più: una foto di lei, Jin e Panda scattata nel cortile della scuola. Xiao lo strattonava per un braccio, sorridente, per farlo entrare nell’inquadratura; Jin invece aveva un’espressione sconvolta e imbarazzata allo stesso tempo, probabilmente perché lei l’aveva letteralmente colto di sorpresa.

Non potè fare a meno di lasciarsi andare a un pianto liberatorio, per sfogarsi e buttare via tutto lo stress e la tristezza che aveva accumulato in quel periodo.
Gli aveva promesso che sarebbe stata forte, e l’avrebbe fatto.

Spense il pc e si buttò sul letto, sperando di addormentarsi alla svelta e non sognare.

Le piaceva scattare foto e l’idea di immortalare i suoi ricordi più belli.

Ma a volte i ricordi possono far male come lame affilate.

 

***

Ed eccoci sbalzati avanti di due anni, cronologicamente ci troviamo poco prima dell'inizio di Tekken 4 (il capitolo più bello, non mi stancherò mai di ripeterlo T_T *piagnucola*).

Flash abbastanza triste, e da ora in poi il mood sarà più o meno questo...ma non disperate, non ho intenzione di fare il bis di bad ending! :p Tra l'altro credo non la tirerò ancora per le lunghe: ho altri due capitoli già scritti, penso che ne scriverò altri 3-4 massimo. Mea culpa che mi sono lasciata andare con i primi ambientati durante Tekken 3, ma non posso farci niente se quel periodo è quello che ispira di più per le scene di vita quotidiana ;__;

By the way, ringrazio tutti coloro che hanno commentato o anche solo letto questa raccolta, non mi aspettavo facesse così furore!*_* Il fandom Xiaoyin è più vasto di quanto sperassi *_*

Miss Trent: Contenta che ti sia piaciuto, inutile dire che descrivere questa scena è stata una soddisfazione enorme, era un pò come vederla "messa in pratica" dopo anni di deliri fangirlistici (mi hai sentita, PsychoHarada??) *_* Ehehe anche io trovo che questa attitudine all'atto pratico si addica parecchio a Jin XD E' uno di poche parole lui, d'altronde u_u (trad: è timidio e non riesce a spiccicarle, quelle due paroline!). Grazie mille come sempre cara, troppo gentile, con tutti sti complimenti mi imbarazzi!*arrossisce*

Krisalia Kinomiya: Ehehe mi spiace ma si, il Jin stronziforme (che poi tanto stronziforme non è, se si interpreta bene la trama di Tekken 6: Bloodline Rebellion...è la modalità segreta Cluedo: raccapezzati anche tu con la trama di Tekken 6!) farà una comparsata ma...sono io che comando, quindi non farà troppi danni. u_u E poi ho già dato col bad ending con Cara è la fine, non ho intenzione di replicare! Contenta che il Jin con grembiule ti sia piaciuto, e fai bene a sentirti fiera di essere fonte di tale ispirazione!XD Ammetto che maltrattarlo così è divertente...e lui si lascia fare tutto da Xiao, è come certi gattoni paciosi...*immagina Jin con le orecchie da gatto e si scioglie* E sono contenta ti sia piaciuto anche Everytime: come so che ti piacciono le ragazze che indossano camicie maschili?Semplice: piacciono anche a me!XD Xiao con addosso la felpa di Jin di Tekken 4 è da sempre una delle cose che disegno più spesso *-* *immagina Xiao nuotare in quella felpa per lei enorme e si scioglie una seconda volta* Spero continui a piacerti questa raccolta,grazie mille come sempre!:***

Silver Princess: *urletto fangirlistico* Grazie mille, sono contenta che la raccolta ti sia piaciuta!*///* Eheheh, il Jin con un romanticismo tutto suo ce lo siamo immaginate un pò tutte mi sa (mi solleva sapere che sti pensieri non li faccio solo io XD)! Ma una bella scena d'aMMore anche in Dreamland no?*_* *attende il seguito con ansia* Grazie mille anche a te :***

LiliRochefort89: Sono contenta ti sia piaciuto Everytime! Ehehe non riesco ad andare OOC coi personaggi, quantomeno con quelli che oramai conosco bene...e dopo dieci anni di fedeltà assoluta verso Namco (che ancora non mi ha dimostrato gratitudine u_u) dire che conosco bene Jin è poco XD Alla fin fine spesso sono loro che esagerano nel renderlo musone, e un pò di OOC è normale...basta che non sia troppo, secondo me. Ovvio che se qualcuno descrive Jin col carattere di Hwoarang a me si storce il naso XD Cmq anche il compianto Tekken 4 aveva contribuito a renderlo molto più...umano, meno musone ecco. Oh, come mi manca il finale di Hwoa con lui e Jin...T_T Btw, grazie mille per i complimenti!:***

Al prossimo capitolo (che a me è piaciuto tanto tanto scrivere u_u)

Manasama

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Your eyes only ***


Per tutta la durata del torneo aveva tenuto indosso il cappuccio della tuta. Per nascondersi, mimetizzarsi tra la folla.

Un cappuccio per passare inosservato, nella speranza che nessuno lo riconoscesse.

E nessuno lo riconobbe.

Tranne lei, ovviamente. Perché lei l’avrebbe riconosciuto tra mille.

Si accorse di lui mentre si trovava sul ring, durante l’annuncio della sua vittoria. Guardò verso il pubblico, sorridendo agli amici che avevano fatto il tifo per lei, quando…lo vide.

E anche lui la vide, ne era certa.

Quando i loro sguardi si incontrarono, per un attimo Jin non fu in grado di muoversi, ipnotizzato da quegli occhi grigi che conosceva così bene, che aveva imparato ad amare – che gli mancavano da morire.

La sua Xiao. La sua piccola panda.

Con rammarico si costrinse a distogliere lo sguardo, e corse via, serpeggiando tra la folla verso l’uscita. Preferiva non incontrarla – benché testa e cuore gli urlassero tutt’altro.

Era meglio così, si disse. Non voleva farla soffrire.

D’improvviso si sentì strattonare per un braccio. Si voltò.

E il suo sguardo incontrò quei meravigliosi occhi grigi da cui stava cercando di fuggire.

“Lo sapevo che eri tu.” disse Xiao, quasi sussurrandolo.

Jin rimase in silenzio ad osservarla. Com’era diversa da come la ricordava, com’era cambiata – com’era bella.

Il fisico esile da ragazzina era sbocciato, diventando più formoso e femminile; i capelli, molto più lunghi, li portava ancora legati in quei due codini per cui l’aveva presa in giro tante volte – e nei quali altrettante volte aveva affondato le dita, stringendola a se.

Si soffermò a osservare il suo viso, e notò con una punta di tristezza come fosse cambiato anche quello, più maturo e segnato dagli eventi, sentendosi colpevole.

Non si mosse quando Xiao si strinse a lui, affondando il viso nell’incavo della sua spalla, ricambiando invece l’abbraccio.

“Quella e-mail me l’hai spedita tu, non è vero?” chiese lei con voce tremante. Jin si limitò ad annuire e la cullò tra le sue braccia, godendosi quel breve incontro che sapeva non sarebbe durato che pochi istanti.

Xiao sollevò il viso e lo guardò seria. “Devi andare via di nuovo, immagino…”.

Jin si rabbuiò. “Devo…ho qualcosa da portare a termine.”.

Xiao non chiese nulla al riguardo, ma sapeva il necessario per stare in guardia da Heihachi, come Jin le aveva scritto nell’e-mail.

“Non ti chiederò di rimanere…ma promettimi solo che quando tutto sarà finito tornerai.” disse, guardandolo dritta negli occhi ambrati che tanto le erano mancati in quegli anni.

Jin sorrise e si chinò sul suo viso, sussurrandole a fior di labbra “Farò il possibile, te lo prometto.”, prima di lasciarsi andare entrambi a un lungo bacio che sapeva d’addio.

 

***

Allegria come se piovesse in questra flashfic eh...però mi piace un sacco, sarà l'atmosfera di Tekken 4, non saprei...*_* Btw, ambientata in T4 come dicevo, consideratelo un pò "quello che la Namco non ci ha mostrato" tra la fine dello story mode di Xiao e il suo ending =P Ah il soprannome "piccola panda" è opera di un mio amico (fanatico di Tekken pure lui, anche se continua a dire che Jin e Xiao non possono stare insieme <_< )...lo aveva coniato per prenderla in giro, ma io l'ho trovato adorabile e così l'ho usato *_*

Passo a ringraziare chi ha commentato lo scorso capitolo, adorabili! *///*

Silver Princes: Eh, i ricordi sono coltelli talvolta, e avendone esperienza diretta scrivere come ci si sente non è stato molto difficile (quante volte sarò stata davanti al pc a fissare foto e deprimermi? -__-). Sono contenta che ti sia piaciuto, ed è vero...la relazione tra Jin e Xiao è sofferta, ma è anche per questo che ci piace tanto credo *_* Grazie mille, spero ti piaccia anche il seguito! X3 (PS: Jin con il cappuccio è la morteH u_u rivoglio la tuta e il karategi bianco e nero come outfit, non le robe pacchianissime di Tekken 6...)

LiliRochefort89: Oddio al prossimo capitolo metto i fazzoletti formato maxi in omaggio lol Oddio sei troppo gentile, tutti quei commenti mi imbarazzano da morire, addirittura "maestra nel descrivere gli stati d'animo"...esagerata, però grazie mille! Se sono riuscita a farvi immedesimare in Xiao non posso che esserne soddisfatta! Grazie mille anche a te! :***

Mimi18: Come ho scritto su, se amiamo tanto questo pairing è proprio per le difficoltà della loro relazione, dalla latitanza di Jin per cause di forza maggiore al suo essere mezzo demone...speriamo che quel sogno che è il finale di Xiao in T6 diventi presto un finale canon come dovrebbe essere da *anni*. Grazie mille!:***

Al prossimo capitolo!

Manasama

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Feathers ***


Qualche giorno dopo le tv di tutto il mondo annunciavano la morte di Heihachi Mishima.

Possibile…?

Quella frase era sulla bocca di tutti. Complotti, teorie, ipotesi, era in assoluto la notizia del giorno.

Sui monitor di tutto il Giappone scorrevano le immagini dell’Honmaru distrutto.

In quell’istante, dentro quel dojo…

Passeggiava tra i detriti, le mani in tasca.

Si fermò a osservare il cielo dal buco nel soffitto, la luna come unica fonte di luce a rischiarare l’ambiente.

Ai suoi piedi, un mucchietto di piume nere, tra le quali spiccava una piuma bianca.

Pregò in silenzio Xiao, sperando nel suo ritorno.

 

***

Risorgo dall'oblio in cui ero caduta O_o

Chiedo venia ma, come volevasi dimostrare, ho il blocco dello "scrittore": sono un pò bloccata col capitolo dopo questo (già in fase di stesura), e mi ero detta che avrei postato solo dopo averlo finito...ma se continuo così potrebbero volerci anni, quindi ho deciso di aggiornare ugualmente...senza contare che sto approfittando di queste vacanze per disegnare come una pazza u__u;;;

BTW. Altra drabble, stavolta 100 parole tonde tonde, ovviamente ambientata tra la fine di Tekken 4 e l'inizio di Tekken 5. Perchè alla fine, vi chiederete? Bè perchè...era l'unico capitolo che non mi ispirava per scrivere °__° e visto che saltarlo a piè pari non mi sembrava granchè come idea, ho preferito usarlo come capitolo di transizione verso Tekken 6...ovvero le battute finali di questa raccolta. Credo non saranno più di 3-4 capitoli, ma potrei sempre smentirmi, dipende cosa decide di fare madama ispirazione O_o

Ancora una volta ringrazio chi ha commentato questa raccolta <3:

LiliRochefort89: Sempre troppo gentile, davvero >///< Ma sono contenta che ti sia piaciuto! Grazie :***

Marty1988: Tranquilla per i commenti sporadici, sono cmq lieta che continui a piacerti la raccolta!

E grazie anche a Miss Trent, che ormai mi commenta in diretta su Facebook!XD Grazie!<3

Alla prossima (che non so quando sarà XD), nel caso non dovessi aggiornare prima, buon anno!<333

Manasama

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Devil within ***


 
10.Devil within
 
 
Started a dangerous game that's not won by
The person who made the first move
Chose to be targeted by all those eyes
And now, some of you think I'm a fool...
 
Cosa ho combinato?
Sono stato un imbecille. Lasciargli fare quello che voleva è stata l’idea peggiore che potessi avere…e tutto per uccidere una sorta di divinità risvegliata dal sangue dei Mishima?
Che famiglia di merda.
No, seriamente. Non solo ho avuto la sfortuna di farne parte, ma devo pure immolarmi a causa loro.
Ma chi me lo fa fare?
Ah già, dimenticavo…sono pur sempre un Kazama, e se c’è una cosa che mi ha insegnato mia madre è di non scappare mai di fronte alle avversità ma affrontarle invece a testa alta. Certo, in questo caso rischio anche di rimanerci, ma tutto questo è pur sempre colpa mia.
 
I guess I am guilty, I'm only a man
But this world is imperfect too,
But that just has to do...
 
La gente muore per causa mia, e l’unica soluzione che trovo è lasciar giocare lui al piccolo dittatore?
Non che avessi altra scelta, in realtà…
Da qui, non potevo fare gran che. Purtroppo comanda lui, per ora. Almeno fin quando non avrò riacquistato abbastanza forza da ricacciarlo nell’angolo più remoto della mia mente. Allora si che potrò davvero fare qualcosa per salvare la situazione… almeno spero.
Eppure… eppure una parte di me continua a urlarmi di fermarlo adesso, che sicuramente c’è un’altra soluzione…già. Ma quale? La parte ingenua di me non ha ancora compreso l’entità del casino che ho – abbiamo? – causato.
Cosa diavolo ho fatto?
Diavolo, dici bene.
Cos’è, ti ho evocato?
Non ce n’è bisogno, io sono sempre con te.
Ah beh, sono fortunato.
Fa pure il sarcastico quanto ti pare…tanto puoi fare solo questo, al momento.
Goditela fin che puoi, non ho intenzione di lasciarti fare i tuoi comodi ancora per molto.
Se ti fa piacere crederlo…
Il tempo di una risata beffarda, e sono di nuovo solo con me stesso.
 
I chose not to hear what the smart people said,
And instead played my cards like a fool

 
Avrei dovuto ascoltare chi voleva fermarmi, chi mi aveva messo in guardia da lui, dalla mia famiglia, da me stesso.
Probabilmente adesso non sarei qui, inerme, ad aspettare un suo passo falso per poter agire, per provare a salvare il mondo…e probabilmente per segnare la mia condanna a morte.
Ma a questo punto, ha davvero importanza il mio destino, quale che sia?
 
I wait in the line to be hung by the neck,
until everyone sees I'm right
I need to have my chains

removed and hide here
While the spotlight's seeking me...

 
No, non importa. Giocherò il tutto per tutto.
Non l’avrai vinta.
Benissimo. Ti aspetto al varco.
 
Come and live this night with me...
As if the world wasn't ending...

 
As if the world wasn’t ending – Sonata Arctica
__
Bu!
Altro capitolino :p 
Sono riuscita a concluderlo, e sto cercando di concludere tutti gli ultimi e scrivere FINE.
Spero che questo monologo tra Jin e ...lui...vi sia piaciuto =)
Mana-sama

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** The day the world went away ***


Un boato.
Un’esplosione di energia.
E apparve, immenso e minaccioso.
Lo fissava, con occhi infuocati e…interessati.
Interessati a lui, alla sua vera essenza, e a ciò che rifiutava di mostrare.
Ma stava per farlo, lo sapeva. Era qui per questo.
 
***
Tutto era confuso, quasi irreale e impalpabile.
Ma la sua energia, quella si era palpabile, persino visibile.
Si lanciò contro di lui, deciso a scrivere la conclusione di quella guerra.
Era la fine.
 
***
Stava cadendo.
Non sapeva spiegarsi come o dove, perchè era certo di essersi accasciato al suolo.
Eppure la sensazione era quella di cadere nel vuoto.
Mentre cadeva, sentiva qualcuno chiamare il suo nome.
Urla. Voci.
Sempre più lontane, sempre meno chiare e decifrabili.
Stava sprofondando, non sapeva dove e come.
Forse nel suo abisso.
Continuò a cadere.
 
***
Voci che lo chiamavano. Ma che ormai erano lontane e flebili.
Avrebbe voluto rispondere, ma non riusciva ad emettere alcun suono.
Le voci continuavano a chiamarlo, sempre più ovattate e disperate.
Continuò a tentare di rispondere alle voci, ma di nuovo non ci riuscì.
E si arrese.
Chiuse gli occhi, stanco.
L’ultima cosa che udì fu una voce disperata invocare il suo nome.
Poi, il nulla.


Se guardi troppo a lungo nell’abisso, prima o poi l’abisso guarderà dentro di te.
Friedrich Nietzsche






----
Siamo alle battute finali di questa raccolta, finalmente.
Questo è il penultimo capitolo, sudatissimo insieme all'ultimo. Perchè ero e sono ancora indecisa su molte cose, a livello "tecnico". Ma questo è più accettabile, l'altro credo avrà ancora correzioni XD 
Credo sia inutile spiegare, è ne più ne meno la descrizione del finale di Tekken 6, Scenario Campaign: anche senza usare nomi e descrizioni credo sia intuibile chi è chi. Il tutto ovviamente visto con gli occhi di chi si è immolato, pur passando per il cattivo di questo Tekken 6 :p 
Ah, il titolo del capitolo è preso dall'omonima canzone dei Nine Inch Nails, mentre il celeberrimo aforisma di Nietzsche, oltre a descrivere bene il tutto, viene citato da Jin stesso nel gioco, poco prima del combattimento finale. Adorabile secchione lui <3
Ci si vede per il finale! :p
Mana-sama

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Cose semplici e banali ***


Mesi e mesi dopo.
Una stanza situata chissà dove, chissà quando.
 
Era mattina.
Se ne accorse dai timidi raggi solari che filtravano dalla finestra nella stanza.
Si rannicchiò tra le coperte e si voltò a guardarlo, ancora addormentato.
Puntellandosi su un gomito, osservò il viso semi sprofondato nel cuscino, il profilo perfetto, le labbra piene.
E sul viso, un’espressione serena, rilassata, come non lo era da tanto, troppo tempo.
Continuò a osservarlo, studiandone la linea sinuosa della schiena, i muscoli scolpiti, il tutto mal celato dalle lenzuola. Sorrise sorniona nel godersi quello spettacolo.
Un mugolio la riportò alla realtà. Ma lui continuò a dormire beato, il sonno meritato dei giusti.
Continuò a sorridere, stavolta di semplice felicità.
Felice che tutto fosse finito, almeno per un po’.
Non osava sperare che fosse davvero tutto concluso, ma voleva godersi quei giorni di tranquillità che erano stati loro concessi.
Giorni in cui avrebbero riscoperto la gioia di stare insieme.
Niente più demoni, niente più tornei, niente di niente.
Solo la meritata pace che tutti, nei mesi passati, avevano desiderato.
Ora era arrivata.
Niente più conflitti.
Solo pace.
E loro due. Solo loro due, finalmente.
 
Pregò Xiao, che questa volta durasse per sempre e un giorno in più.
 
Cose semplici e banali per riconciliarmi con gli anni sprecati.
E dentro ci sei tu.
Cose semplici e banali – Afterhours
 
 
Fin.
 
 
E finalmente, l’ultimo capitolo arrivò.
Sono stata indecisa fino all’ultimo se continuare a correggerlo.
Mi sa di…melenso. MOLTO. L’angst mi riesce meglio, mi sa ò_ò
Non sono nemmeno riuscita a salire verso il rating arancione…magari ci proverò a parte.
Che dire, spero non vi sembri un finale troppo melenso, troppo pucci pucci e roba così, soprattutto dopo gli ultimi capitoli che erano di un’allegria invidiabile
Anyway, ringrazio chiunque l’abbia letta/commentata/recensita, mi ha fatto un piacere enorme in quanto scrittrice niubba (l’ho ripetuto fino alla nausea credo XD).
Ci si vede su altre storie!
 
Manasama

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=438108