Il rapimento del 5° Hokage

di Raffy97
(/viewuser.php?uid=121823)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il rapimento del 5° Hokage ***
Capitolo 2: *** Il piano di Shikamaru ***
Capitolo 3: *** Lo scontro con Itachi ***
Capitolo 4: *** Il covo dell'Organizzazione Alba ***



Capitolo 1
*** Il rapimento del 5° Hokage ***


Rapimento del 5° Hokage
Era un giorno come altri qui a Konoha, Naruto, come al solito, si allena assieme a Sakura e Sai in attesa di nuove missioni.
Naruto: moltiplicazione superiore del corpo!-
Sai: -Ultraillustrazione animale!-
Sakura: -Trasformazione!-
Capitano Yamato: -Ora basta, venite facciamo una pausa!-
Naruto: -Evviva!!!-
Sakura: -Naruto sei sempre la solita testa quadra!-
Naruto: -Ahi!!!
Sai: -Qui dice che per far la pace si deve…-
Naruto e Sakura: -Say! Piantala!!!-
Sai: -…-
Dopo 10 minuti di cammino finalmente sono arrivati ad un negozio di ramen:
Naruto ha fatto tripla porzione, gli altri una sola.
Sakura: -Naruto sei sempre il solito pozzo senza fondo!-
Naruto: -Ma il ramen è così buono!-
Mentre i 4 ridevano e scherzavano, da lontano si sentì un’esplosione.
Sai: -Cos’è stato?-
Sakura: -Sembrava un’esplosione!-
Naruto: -Guardate proviene dal palazzo della signorina Tsunade-
Sakura: -Zuccone, lei è il 5° Hokage!-
Naruto: -Ma cosa ho detto?!?-
Intanto Ino, Choshi e Shikamaru si avvicinavano.
Ino: -Avete sentito?-
Choshi: -Ce stata un’esplosione-
Shikamaru: -Io ero la ma non sono riuscito ad evitare il rapimento!
Erano dell’organizzazione Alba, vi era anche Itachi, il fratello di Sasuke!-
Sakura: -Cosa?-
Naruto: -Non c’è un minuto da perdere dobbiamo andare a cercare il 5° Hokage!-
 
 
 
 
 
  

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il piano di Shikamaru ***


Il piano di Shikamaru
Shikamaru ha un piano per ritrovare il 5° Hokage: visto che lui è stato li, assistendo al rapimento, sa dove siano andati quelli dell’Organizzazione Alba.
Perciò organizza una squadra per la ricerca di Tsunade. Nella squadra ci sono: Naruto, Sai, Sakura, il capitano Yamato lui. Ino e Choji sono rimasti al villaggio.
Partono alle 6 di mattina saltando sugli alberi.
Naruto dice a Sakura: -Secondo te che cosa vogliono dall’Hokage?-, -Non ne ho idea!-le rispose Sakura.
Intanto, l’Organizzazione Alba era quasi giunta al termine del viaggio di ritorno e a Konoha vi era agitazione per il rapimento dell’Hokage.
 

  

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Lo scontro con Itachi ***


Lo scontro con Itachi
Sono ormai 3 giorni che la squadra di Shikamaru proseguiva per arrivare al covo dell’Organizzazione Alba. In questa missione di serietà assoluta, vigeva l’impegno e la costanza di ognuno di loro ma non mancava, anche qualche battuta innocente: -La vecchia Tsunade come si starà lamentando…- disse Naruto con area allegra, -Narutooooooooo!!!!!!!!!!! Ti ho detto mille volte che devi rivolgerti a lei col nome di Hokage: lo vuoi capire si o no- lo rimproverò Sakura, ma Shikamaru ribattè dicendo: -Su Sakura lascialo divertire, e poi… L’Hokage ha la sua età!-, ma replicò Sakura: -Oh no anche tu Shikamaru!- e alla fine intervenne Sai dicendo: -Qui c’è scritto che per risolvere i conflitti tra gli amici basta…-, -Sai, scusa se te lo dico ma sei un po’ noioso, eeehh!- aggiunse stufato Naruto.
Dopo questa chiacchierata tra amici venne il capitano Yamato terminando con: -Oh, oh vedo che l’allegria non manca! Su coraggio, però, tutti a letto altrimenti non ce la facciamo domani ad alzarci all’alba, -All’alba!- disse Naruto e il capitano Yamato rispose con un agghiacciante si. La mattina successiva la squadra si svegliò all’alba e continuò le ricerche dell’Organizzazione; ma quello che non sapevano è che il loro viaggio non sarebbe stato tutto “rose e fiori”, ma anche spine: infatti, a qualche chilometro li attendeva Itachi. Loro, non sapendo questo, proseguono normalmente; finche incontrarono Itachi che dice loro: -E così volete venire a farci un salutino?-, Naruto risponde: -E se anche fosse, inoltre, è colpa tua tua se Sasuke ci ha abbandonato, timodio!-, allora Itachi aggiunge: -Bhe, ve lo potete scordare di arrivare al nostro covo, e poi non sono stato io a dire al mio fratellino di abbandonare Konoha!-
Naruto allora replica con un severo "non essere tanto sicuro delle tue capacità, perchè ti sconfiggeremo" e parte all’attacco con la sua moltiplicazione superiore del corpo, non stando a sentire Shikamaru e il capitano Yamato che gli dicono di essere cauto e di non farsi prendere dalla rabbia. Ma Itachi contrattacca: -Ssssssshhhhhhhh, pivello:
cavallo, tigre: tecnica della palla di fuoco suprema!-
In un attimo tutte le copie di Naruto vengono spazzate via.
Intanto intervennero Sai con la tecnica dell’Ultraillustrazione animale, il capitano Yamato con l’arte del legno e Shikamaru con la tecnica del controllo dell’ombra, ma, senza concludere niente.
Sakura chiede a Naruto: -Hai qualcosa in mente?- e Naruto risponde: -Potrei provare con il rasengam, va Itachi lo eviterebbe, quindi siamo fregati-, allora Sakura chiede con aria preoccupoata: -E allora che cosa facciamo?-, ma non ottiene nessuna risposta. Allora Itachi passa al contattacco vero e proprio, applicando tutte le sue tecniche magiche ed illusorie. Sembrano avere qualche possibilità il capitano Yamato e Sai, ma gli alti sono finiti di fronte alla bravura di Itachi. Quando Itachi sta per sferrare il colpo di grazia, però viene fermato dai suoi compagni, che gli dicono di ritornare alla base. Per ora, quindi, salvi ma le sorprese non finiscono qui!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Il covo dell'Organizzazione Alba ***


Il covo dell’Organizzazione Alba
Ripresi dallo scontro contro Itachi, i ragazzi proseguirono il viaggio pensando e ripensando alle tecniche di combattimento di Itachi.
-Le ultime tecniche che ha usato Itachi erano molto complesse e non sono riuscito a capire a che arte appartenessero- disse Naruto e Sai rispose: -La prima “Bocca del male” è una tecnica dell’arte dell’acqua che ha usato per travolgerci tutti, poi c’è la seconda “la ruota della fortuna” dell’arte della terra usata per cambiare il paesaggio ed infine, se non mi sbaglio, ha usato la tecnica “dei fiori della fenice”, dell’arte del fuoco, credo per bruciarci-, Naruto intervenne dicendo: -Grazie Sai, ma le sue intenzioni le avevo capite!-, a questo punto intervenne il Capitano Yamato: -Ha usato, inoltre, in modo brillante le sue tecniche illusorie e la mia arte del legno credo gli abbia fatto solo il solletico-, infine intervenne Shikamaru dicendo: -Senza dire che le mie tecniche sono state inefficaci su tutta la linea!-.
Finito di parlare, la squadra Shikamaru, proseguì il viaggio facendo solo un’ultima sosta per la notte, infatti, il mattino seguente solo poche ore di viaggi li separavano dal covo. -Accidenti, assomiglia ad una semplice montagna- disse Naruto e Sakura gli rispose: -Sai Naruto a volte non tutto è come ci sembra!-
Stranamente riescono ad entrare dentro senza problemi ed ancor più stranamente vedono Tsunade.
PREVEDIBILE!
Naruto le va incontro sotto i mille avvertimenti dei compagni che gli dicono che è certamente una trappola. Naruto comunque la raggiunse venendo messo nel sacco come un pollo!
Era Itachi trasformato da Tsunade.
Allora i ragazzi, che avevano organizzato un piano di attacco, partirono all’attacco di Itachi, ma vengono fermati da questi che dice loro: -Tenete la vera Tsunade, ormai abbiamo ottenuto quello che volevamo da lei. Un’ultima cosa andate via entro 10 secondi prima che ci ripensi e vi uccida tutti!-.
Naturalmente i ragazzi ne approfittano ritornando a Konoha e portando via, con loro, Tzunade e Naruto che sono svenuti.
Si chiedono sempre, però, cosa volessero quelli dell’organizzazione Alba dal loro Hokage!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=643284