Yu-Gi-Oh! Crossover: Into the void

di Zeranzo
(/viewuser.php?uid=12618)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Antefatto ***
Capitolo 2: *** Presentazioni e il primo duello... ***
Capitolo 3: *** l'entrata ***
Capitolo 4: *** La separazione; il turbolento duello di coppia! (1) ***
Capitolo 5: *** il turbolento duello di coppia! (2) ***
Capitolo 6: *** Il ritorno ***



Capitolo 1
*** Antefatto ***


“Attacca, Drago Avido!”
Quell'attacco portò i suoi Life Points a zero, perdendo così l'ennesimo duello.
il duellante si portò fuori dallo stadio, affranto. Perché aveva perso ancora. Ancora una volta era stato umiliato davanti alla platea. Perché non era nato come Yusei Fudo o come Jack Atlas? Perché non era forte a carte?
Tirò un pugno al muro, facendosi male nel processo. Piangeva, perché era niente. Piangeva perché non riusciva a conquistare i propri sogni. Era un fallimento di duellante...
Dal deck cadde una carta. Quanto tentò di raccoglierla, questa diventò scura e una nebbiolina di colore nero pece uscì da essa...





Era passato un po' di tempo da quando Z-one aveva minacciato di distruggere Deo Domino. Era tornata la pace. Dopo il combattimento, Yusei aveva pregato gli altri di fare una lapide per Bruno, che era morto nel buco nero... Ne seguì un funerale solenne, che commemorava l'amico scomparso. Leo pose di fianco a quella del meccanico anche quella di Aporia; insomma, anche se per poco tempo, era stato un loro alleato.
Sherry aveva deciso di farsi un giro per il mondo; ormai andare avanti con la vendetta era insensato. Non c'era più nessuno su cui vendicarsi. Yliaster si era sciolta; visto che i capi erano morti, non c'era più motivo che l'associazione esistesse. Mizoguchi assicurò al gruppo che stava bene, che ringraziava per quel che aveva fatto e che si sarebbero rivisti. Jaegar divento il nuovo capo del Dipartimento di Sicurezza di Neo Domino. Il team 5d's fu incoronato campione del WRGP, avendo sconfitto il Team New World in finale. Dopodiché tutto tornò alla normalità. Il simbolo del Drago Cremisi non brillava più; non c'era nessuna minaccia in arrivo. O meglio, era quello che pensavano...

***************************************************************************

I due gemelli avevano deciso di invitare tutti a casa loro per fare un pranzo tutti insieme. La casa, come al solito, era vuota, quindi potevano fare quel che volevano. Ushio e Mikage erano andati a recuperare i dolci; a Jack, Crow e Yusei era toccato di procurare il cibo. Aki prese le bevande. Festeggiavano per la buona riuscita del compito (i risultati erano usciti proprio quella mattina). Stava andando tutto bene. Dopotutto, dopo quello che avevano passato, si potevano concedere un periodo di serenità, no?
Improvvisamente, i simboli sul braccio dei Signer iniziarono a illuminarsi all'impazzata, provocando dolori lancinanti ai portatori di essi. La sensazione era quella che il braccio stesse andando a fuoco. Dopodiché... sparirono. Tolsero le maniche per controllare se fosse tutto a posto. Non rimase traccia del marchio del Drago Cremisi. Cosa diavolo stava succedendo? Perché stava accadendo tutto così velocemente?
Sul cielo, comparve una spaccatura color cremisi (ipotizzarono che fosse, in qualche modo, collegata a quello che stava succedendo). Da essa, caddero delle “cose”, che atterrarono dentro la piscina della villa, con un grosso tonfo. Dopo pochi secondi, gli oggetti riemersero e, con grande sorpresa, si dimostrarono essere persone.
Erano cinque persone; tutti ragazzi. E, in quel momento, si stavano chiedendo perché fossero dentro una piscina invece che essere dove erano. Quando uscirono dalla piscina tutti bagnati, si guardarono intorno, per capire dove fossero arrivati. Guardarono dunque il gruppo di persone, i quali stavano fissando i nuovi arrivati. Ci fu un silenzio tombale. Fu la voce di Yusei a spezzare il silenzio.
“Yugi-san? Judai-san?”


Commenti:
Capitolo un pochino corto, lo ammetto; volevo dare un piccolo riassunto di quello che era successo in mezzo agli avvenimenti... siccome prenderò molti personaggi dalle altre due serie, se magari non le avete seguite, inserirò nel testo riferimenti... Probabilmente alcuni hanno già capito chi è l'avversario (l'intro credo sia eloquente...)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Presentazioni e il primo duello... ***


“Yusei?”
A parlare fu il re dei Giochi che aveva riconosciuto il ragazzo. Al sentire quel nome, a Rua si illuminarono gli occhi, mentre gli altri li sgranarono.
“Yusei, stai dicendo che lui è Yugi Muto, il duellante leggendario? Il più forte duellante esistente? Il possessore delle divinità egizie?”
Alle parole del ragazzino, Yugi annuì, grattandosi la testa. Non si aspettava che fosse così famoso. Il ragazzino andò a prendere carta e penna per farsi fare un autografo, mentre Yusei si avvicinò a sincerarsi delle sue condizioni.
“Non pensavo di rivederti, Yusei.”
Questa volta a parlare fu Judai, il duellante vagabondo proveniente dall'accademia del duellante. Si stava asciugando la giacca strizzandola. Fortunatamente le carte erano a posto.
“Beh, Judai-san, contando la circostanza in cui ci siamo incontrati, sono stupito anch'io.”
“Judai, conosci quest'uomo?”
La voce apparteneva a una terza persona. Si rivelò essere Johan Anderson, il duellante delle bestie cristallo.
“Ah, giusto, dobbiamo fare le presentazioni. Jonah, questo è Yusei Fudo, un D-wheeler proveniente dal futuro.”
“Ecco, dopo la gita nel passato, mi mancava una nel futuro...”
Una quarta voce, sarcastica, risuonò da dietro. Seto Kaiba, il proprietario della Kaiba Corporation, stava controllando se aveva perso qualcosa nel passaggio dimensionale. Era di pessimo umore; chi non lo sarebbe, quando un buco ti risucchia e ti butta dentro una piscina?
“Su Kaiba, non lamentarti sempre!”
Fu la quinta voce a parlare. Il possessore di tale voce era Jonouchi Katsuya. Anche lui stava asciugandosi la maglietta, strizzzandola.
“Nessuno ti ha chiesto un parere, bonkotsu”
Quando Rua tornò, vide anche gli altri duellanti e gli occhi si illuminarono ancora di più.
“Siete Seto Kaiba, Jonouchi Katsuya e Jonah Anderson! Tutti duellanti leggendari”
“Sono così famoso?” disse il biondo duellante.
“Non esaltarti troppo, bonkotsu. Non ti conoscono abbastanza.”
“Yugi, Judai, come mai vi trovate in questa dimensione?”
Prima che gli interpellati potessero rispondere, Jack interruppe il discorso “Yusei, conosci queste persone?”
Alla domanda, il duellante annuì. “Loro due sono quelli che mi hanno aiutato a sconfiggere Paradox nel passato”
Rua guardò Yusei con ammirazione: “Hai combattuto insieme a Yugi?”
Dunque, Yusei fece le presentazioni al gruppo. Alcuni erano emozionati; non capita tutti i giorni di incontrare delle leggende... dopo questo momento, iniziarono a chiedersi come mai dei duellanti dal passato fossero giunti in quel tempo.Nel frattempo, arrivarono anche Ushio e Mikage con in mano i dolci. Furono un attimo sorpresi di vedere che c'era dell'altra gente. Fu però il poliziotto ad avere una reazione quando vide Yugi.
“T-T-T-T-T-TU!”
“Ciao, Ushio. Sei cresciuto...”
Il tempo di pochi secondi e Ushio si nascose dietro Mikage; negli occhi si leggeva il terrore più puro. Fu Jack a osare.
“Vi conoscete?”
“Beh” rispose il Re dei Giochi “frequentavamo la stessa scuola. Solo che lui si atteggiava da tiranno, picchiando Jonouchi e Honda, un mio amico che non è presente...”
Fu Ushio a parlare in quel momento: “TU MI HAI MANDATO IN MANICOMIO!”
Tutti guardarono Yugi. Questo si difese: “Al tempo ero cattivo...”
“Lasciamo perdere. Ushio, Mikage, voi avete notizia di un qualche problema in città? Qualcosa di strano, intendo...”
Entrambi i poliziotti ci pensarono un attimo e scossero la testa. Non c'era niente che andasse male. Però Ushio ebbe un ricordo.
“Sì, in effetti c'è una cosa strana...”
Mikage si girò stupita. “Quale? Tutto va bene a Neo Domino...”
“Sì, però... abbiamo notato che il numero di persone... sta scendendo”
Tutti furono perplessi. Non capivano cosa dicesse l'uomo.
“Abbiamo controllato gli schedari, e tutto sembra a posto. Però abbiamo la sensazione che manchi qualcuno”
Judai e Johan si guardarono fra di loro. Non potevano crederci. Non volevano crederci. Non poteva essere ritornato...
Chi si accorse dell'espressione dei due fu Crow. “Qualcosa non va?”
”So che ci stai osservando. Vieni fuori, Trueman!”
Gli astanti non capirono quanto detto dallo Slifer red, ma una risata squarciò il silenzio.
“Sapevo che non mi avresti deluso, Judai”
Dal nulla, si aprì un varco, da cui uscì una persona. Era un uomo alto, con i capelli marroni; portava gli occhiali da sole e un vestito nero e arancione. La cosa che colpiva di più era il suo braccio, che era fuso con il Duel Disk.
“ti avevamo detto che saremmo tornati...”
Nessuno fra gli astanti capiva cosa stava succedendo; l'unico che non si scompose fu Kaiba, che sapeva chi era. Judai spiegò gli avvenimenti che erano accaduti durante il suo ultimo anno all'Accademia del Duellante; della vicenda che aveva coinvolto Yusuke Fujiwara e Fubuki Tenjouin. Infine, narrò della sconfitta di Nightshroud per sua mano. Finito il racconto, fu Trueman a battere le mani.
“Hai una buona memoria, Judai...”
“Trueman! Rispondi, cosa vuoi fare?”
“Le mie intenzioni saranno rivelate se lui” e indicò Yusei “mi batterà in un duello!”
“Accetto la sfida!” disse il duellante, aprendo il Duel Disk.
“Fai attenzione; Trueman non è un avversario da sottovalutare.” sentenziò Johan.
Anche l' “essere” aprì il Duel Disk. Iniziò così l'incontro.
Yusei: 4000 LP
Trueman: 4000 LP
Fu il nemico a pescare la prima carta. “Evoco Dark Archetype in posizione d'attacco(1400/400)! Setto una carta e termino il turno”
“Mio turno! Evoco Speed Warrior in posizione d'attacco (900/400)! Nel turno in cui viene evocato, il suo attacco è raddoppiato(1800/400)! E attacco il tuo mostro! Sonic Edge!”
Il mostro, a tutta velocità, si diresse verso quello avversario, per poi girare su se stesso e colpirlo con un calcio alla faccia.
“Attivo la carta trappola Abyssal Shield! Scarto una carta per ridurre il danno da battaglia in cui è coinvolto un mostro Dark a 0! In più, quando Dark Archetype viene distrutto in battaglia, evoco un mostro con attacco pari al danno subito scartando mostri affinché il livello sia uguale.”
*Vuole evocare un mostro con attacco 0* pensò Yusei. *Non può essere che... *
“mando due Battle Steer(Lv5) e evoco Dark Tuner, Envoy of Truth (0/0)!”
C'era stupore fra gli astanti. Jack spiegò cos'erano i Dark Tuner e i Dark Syncho, narrando l'occasione in cui esistevano. Yusei settò tre carte e passò.
“Mio Turno! Evoco Bio Plant (600/1300)! Dark tuning! Lv 3 Bio Plant con Lv 10 Envoy of Truth!”

In mezzo all'oscurità giace la verità assoluta. Apritevi, porte dell'aldila, e illuminate il cammino! Dark Synchro! Emergi, Abyssal Launcher (2000/2000)!


Mentre recitava quel cantico, il mostro si separò in stelle luminose, che entrarono dentro l'altro. Scontrandosi al suo interno, cambiarono colore, diventando di un colore nero; danzarono poi in cerchio, che diventò un fascio di luce, da cui uscì il mostro. Era di forma umanoide, a quattro zampe, di colore blu scuro, senza volto. La cosa più evidente erano i lanciarazzi meccanici, che sembravano essere fusi con la schiena. Anche le “gambe”erano in parte meccanizzate.
“Attivo il suo effetto! Una volta per turno, mandando una carta dalla mia mano al cimitero, rimuovo un mostro dal mio cimitero e ti infliggo, per ogni sua stella, 200 LP! E rimuovo Envoy of Truth!”
Crow si mise a fare il conto dei danni: “Aspetta, 200 per 10... 2000 danni!”
i due lanciarazzi si iniziarono a muovere, puntando contro Yusei. Sparò poi 10 missili, che andarono ad esplodere sotto i piedi del duellante. Questi sentì il dolore, oltre a essere sbalzato all'indietro dall'esplosione
Yusei: 2000 LP
Trueman: 4000 LP
“Non è finita! Attacco Speed Warrior con il mio mostro! Abyss Bombardment!”
I lanciarazzi meccanici, questa volta, puntarono contro l'unico mostro in campo, lanciandone quattro in direzione di esso. Ancora una volta, l'impatto provocò dolore, oltre che sbalzare ancora una volta.
Yusei: 900 LP
Trueman:4000 LP
“Termino il mio turno!”
Gli astanti erano preoccupati per le condizioni del loro amico; era messo davvero male. Tuttavia Yusei si rialzò, avendo già in mente il contrattacco.
“Mio Turno! Attivo Foolish Burial, per cui mando Dash Warrior al cimitero! Attivo la carta trappola Graceful Revival, con cui posso evocare un mostro di livello 2 o inferiore dal cimitero. Ritorna, Speed Warrior!”
Dalla carta trappola si illuminò un cerchio, da cui uscì il guerriero.
“Evoco Nitro Synchron! In più, attivo la carta trappola Give and Take! Evoco nel tuo campo un mostro dal mio cimitero in posizione di difesa e aumento il livello di uno dei miei mostri pari al livello del mostro evocato. Evoco Dash Warrior(600/600) nel tuo campo e aumento di tre livelli Speed Warrior (Lv2--->Lv5)! E adesso... Tuning! Lv2 Nitro Synchron con Lv5 Speed Warrior!”

Raggruppandosi, i sentimenti diventeranno una nuova forza! Diventa il percorso su cui la propria luce risplende! Evocazione Synchro! Infiammati, Nitro Warrior(2800/1800)!


Mentre il ragazzo recitava il cantico, Nitro Warrior diventava dei cerchi in cui l'altro mostro entrò. Questi diventò cinque stelle che, allineandosi, diede vita a una colonna di luce in cui comparve il nuovo guerriero.
“La mia ultima carta trappola, Synchro Strike! Nitro Warrior guadagna 500 punti per ogni mostro usato nell'evocazione Synchro! Quindi guadagna 1000 punti (2800---->3800)! Attacca Abyssal Launcher! Dynamite Knuckle!”
Il mostro si lanciò all'attacco, utilizzando i reattori per aumentare la velocità. L'impatto con il pugno distrusse il mostro, mentre parte del corpo di Trueman si dissolse, per poi tornare intero.
Yusei: 900 LP
Trueman: 2200 LP
“Attivo l'effetto di Nitro Warrior! Siccome ho distrutto un mostro, cambio Dash Warrior da difesa a attacco, per poi attaccarlo! Dynamite Impact!”
Il mostro verde emise un'onda che portò il mostro avversario in attacco (600). L'attacco del mostro Synchro decretò la vittoria di Yusei.
Yusei: 900 LP
Trueman: 0 LP
Il perdente, prima di dissolversi, urlò.
“grazie allo zero, il mondo vedrà la verità!”

Commenti:
nonostante problemi tecnici, ho finito! Ho aggiunto anche il duello per mettere dell'azione, visto che è stato molto dialogo. Dei nemici di GX, Trueman mi sembra quello più adatto per torturare i protagonisti... Muaahahaahahahaahahahah! *coff*

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** l'entrata ***


“Grazie allo zero, il mondo vedrà la verità?”
Erano queste le parole che Trueman aveva pronunciato prima di scomparire. Non era chiaro qual'era l'obbiettivo di Trueman. C'era anche un'altro dubbio: chi aveva evocato l'essere in questo tempo? Judai spiegò che, l'ultima volta, Trueman era sotto il controllo di Nightshroud, l'entità che presedieva il Mondo dell'Oscurità, un mondo parallelo. Tuttavia era apparso perché uno studente,Yusuke Fujiwara, l'aveva evocato. Dovevano scoprire chi era il contenitore in quest'epoca. Ad un tratto, a Yusei venne l'ispirazione: può essere che Trueman si riferisse a...
Il duellante del Yusei Go chiese a Ushio e Mikage di contattare Yaegar per chiedere delle condizioni del generatore Ener-d. A tutti coloro che venivano dal quel tempo fu chiaro; Crow spiegò a chi invece era ignaro del generatore di energia (Kaiba sorrise quando seppe che era una produzione Kaibacorp) e del disastro del Zero Reverse. E, infatti, Yaegar convocò il gruppo; c'erano dei problemi.
****************************************************************************
Tutti si stupirono che, oltre al Team 5d's, c'erano anche i duellanti leggendari. Dopo gli autografi, Yaegar spiegò la situazione; una strana cortina nera aveva avvolto il generatore e tutto quello che c'era intorno. Si era formata una porta, con un'arcata che diceva “Lasciate ogni speranza o voi che entrate”. A quanto pare, Nightshroud li stava sfidando. Judai spiegò quali erano i rischi di combattere Trueman. Chiunque perda verrà cancellato dalla memoria degli altri. Quindi, continuò, non sottovalutate il nemico. Non richiese comunicatori: sapeva che, là dentro, non c'era campo. Dunque, vennero accompagnati davanti a quel portone. Yugi fece un discorso, affermando che quel gruppo fermerà Darkness e che ci rivedremo. Dunque, entrarono, con Ushio, Mikage e Carly che pregavano che tutto fosse a posto. Guardarono, poi, un'altra persona entrare dentro la porta; non era riconoscibile, dal momento che aveva un mantello in testa...

Commenti:
Lo so, questo capitolo è cortissimo, ma voglio entrare subito nella tortur... azione. Inserirò pochi Original Character; tutti gli altri saranno presi dalla serie...

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** La separazione; il turbolento duello di coppia! (1) ***


Buio. Era la definizione più corretta per descrivere quel luogo. Nonostante ci fosse fuori un sole che spacca le pietre, all'interno della “nuvola” non filtrava un raggio di sole, per cui non si riuciva a vedere niente. Tutti decisero di continuare a parlare per evitare di perdere il contatto fra di loro. Qualcuno di loro decise di tenersi per mano per evitare di perdersi; persone come Seto, Jack e Crow si rifiutarono categoricamente di farlo.Tuttavia, sotto di loro, fu come se il pavimento crollasse sotto i loro piedi. E, fra di loro, si sentirono echi lontani...
*******************************************************************************

Jack aprì gli occhi. Beh, non cambiò molto da prima: infatti era buio. Ricordava solo il rumore che faceva il pavimento. Non capiva esattamente cosa era successo; in effetti, era molto difficile che il terreno solido si fosse rotto. Chiamò i nomi dei suoi compagni. Una voce, nel buio, disse di non urlare; il Re riconobbe la voce del presidente della Kaibacorp. Questi esclamò che aveva già provato a chiamare gli altri e che nessuno aveva risposto. Dunque erano solo loro due. Jack urlò, chiedendo se era sicuro. Seto affermò prima di piantarla di urlare che era di fianco; secondo sì, che era sicuro della cosa. Commentò anche il fatto che, del gruppo, aveva preso il secondo più idiota (il primo vi lascio indovinare chi era), cosa che fece andare su tutte le furie il Re. Entrambi, tuttavia, notarono una luce; decidendo, in tacito accordo, prima di uscire, poi di mettersi a litigare. Camminarono verso la luce e, alla fine, trovarono qualcosa che non si aspettavano.
Era, in tutto e per tutto, un'arena di combattimento. Era molto simile a quello della semifinale della Battle City. Seto non credeva ai propri occhi. Anche Jack era stupito: in quel punto, dovevano esserci delle case, non un colosseo...
Davanti a loro c'erano due duellanti ammantati di nero. Entrambi indossavano delle maschere: una era bianca, di un bianco che accecherebbe. L'altra invece era nera, di un nero scuro quanto la notte. Dissero di essere le due maschere, Darkside e Lightside e che, per proseguire, dovevano sconfiggerli in un duello a coppie. Quasi contemporaneamente, entrambi rifiutarono, affermando che l'altro sarebbe stato di intralcio. Si girarono, poi, e iniziarono a litigare. I due avversarisi guardarono e lanciarono due dispositivi addosso ai due. Questi si attaccarono al Duel Disk della coppia. I due mascherati affermarono che, nel caso di resa, sarebbero saltati in aria. Si ritrovarono, dunque, a accettare il duello.
Jack: 4000 LP
Seto: 4000 LP
Darkside: 4000 LP
Lightside: 4000 LP
“Inizio io” Disse Lightside “e evoco Yang, mirror of light in posizione di attacco (1000/1800). Setto due carte coperte e termino il mio turno.” Il mostro evocato era informe, con un grosso specchio al centro. Era come se, in ogni momento, potesse liquefarsi e sparire. Aveva qualcosa che poteva essere definito “occhi”.
“Mio Turno!” urlò Jack. “ se io non controllo mostri e il mio avversario sì evoco Drago del Vizio in posizione di attacco con attacco e difesa dimezzati (1000/1200)! Evoco poi tramite evocazione normale Risonatore Oscuro! Tuning! Lv3 Risonatore Oscuro con Lv5 Drago del vizio!”

Il battito del cuore del regnante verrà qui completamente trasmesso! Prendete atto del suo potere che scuote il creato! Evocazione Synhro! La mia vera anima, Arcidemone Drago Rosso (3000/2000)!


Mentre Jack pronunciava quella frase, così come era accaduto a Yusei, il mostro diventò dei cerchi che avvolsero l'altro mostro, che diventò delle stelle. Seto, mentre osservava il fatto, affermò che i duelli erano diventati troppo spettacolari per i propri gusti.
“Setto tre carte e termino il mio turno”
“Tocca a me” disse Darkside “e evoco Yin, mirror of darkness in posizione di difesa (1800/1000) e due carte coperte. Termino il turno”. il mostro evocato, a differenza di quello del compagno, aveva forme definite, quasi spigolose. Dava l'idea di essere un solido, di quelli resistenti a tutto. Avevano in comune uno specchio al centro del petto.
Seto guardò la propria mano e le carte sul terreno. Gli avversari stavano pianificando qualcosa con quei due mostri. Doveva distruggerli subito.
“Mio turno! Evoco Kaibaman in posizione d'attacco(200/700)!”
Il mostro evocato suscitò le risa di Jack, in quanto era praticamente uguale al duellante. Ne seguì un'accesa discussione prima che il presidente della Kaibacorp potesse continuare.
“Attivo il suo effetto. Sacrificandolo, evoco Drago Bianco Occhi Blu in posizione d'attacco! Attivo poi Soffio Esplosivo di Distruzione. Se ho Drago Bianco Occhi Blu in campo, distruggo tutti i mostri del mio avversario!”
Dalla carta giocata dal duellante una sfera di luce uscì, che si diresse verso i due mostri evocati dagli sfidanti.
Fu Darkside a interrompere l'azione. “Attivo la carta trappola Eternal Zero! Se ho Yin sul terreno nego una carta che ha come effetto la distruzione di mostri!”
Una nebbia oscura si parò davanti alla sfera di luce, che diventò sempre più piccola finché sparì.
“Attivo la carta trappola Istant Infinity!” dichiarò poi Lightside “Se ho Yang ed è stato negato un effetto che distrugge carte, distruggo tutti i mostri avversari!”
Una grande luce iniziò a sprigionarsi dalla carta; una luce accecante. Stava per raggiungere i mostri, quando Jack intervenne.
“Attivo Sonic Disturbance! Rimuovo un Risuonatore dal cimitero per negare un effetto! Rimuovo Risonatore Oscuro!”
dal cimitero uscì il fantasma del mostro che, prima di finire in un buco nero, fece toccare i due strumenti che aveva nelle mani. La vibrazione raggiunse la carta, distruggendola. Si erano salvati i mostri in quel turno grazie all'ex Re.
“nel turno in cui attivo Soffio Esplosivo di Distruzione, Drago Bianco Occhi Blu non può attaccare; setto due carte e termino il turno.”
“Mio turno! Setto una carta e termino il turno.” “tocca a me!” disse Jack. “Arcidemone Drago Rosso, attacca Yang, mirror of light! Blazing Crimson Hell Flare!"
Seto urlò di fermarsi, che era una trappola. Ma il mostro era già partito all'attacco, generando un'aura di fuoco attorno a se, con l'intenzione di scaricarla sull'avversario.
“Attivo l'effetto di Yang! Quando è attaccato in posizione d'attacco posso ridirigere l'attacco su un altro mio mostro; in un duello Tag, posso dirigerlo verso un mostro del mio alleato!”
l'attacco passò attraverso lo specchio situato al centro, sparendo.
“attivo l'effetto di Yin! Quando è attaccato in posizione di difesa, posso ridirigere l'attacco su un mostro avversario; in un duello Tag, posso ridirigerlo verso un mostro del tuo alleato!”
L'attacco “ricomparve” dallo specchio del mostro, diretto verso Drago bianco Occhi Blu. Tuttavia Seto non si fece cogliere impreparato.
“Attivo Negate Attack! Nego l'attacco di Arcidemone Drago Rosso!”
un vortice risucchiò l'attacco, che finì con un nulla di fatto. In compenso, entrambi i duellanti iniziarono a insultarsi fra di loro, affermando che l'altro è d'intralcio, che hanno dovuto rimediare agli errori...

commenti:
Probabilmente i duelli saranno di 2 o più capitoli, contando che saranno lunghissimi... non ho idea di quanti capitoli verrà questa fic! E, tanto per complicare le cose, i capitoli non sono sequenziali; gli avvenimenti accadono allo stesso tempo!
Sì, sono sadico ad aver messo i due più testoni in coppia...

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** il turbolento duello di coppia! (2) ***


“Dobbiamo riuscire a spezzare la loro difesa!” urlò Jack Atlas. In effetti, in nemico, attraverso i mostri, una difesa solida; se avessero attaccato, avrebbero rischiato che i propri mostri si distruggessero fra di loro.
“Non venirmi a dire quello che devo fare, idiota!” rispose Seto Kaiba, che stava studiando una tattica per oltrepassare l'ostacolo. Nel campo dei due c'erano Arcidemone Drago Rosso, Drago Bianco Occhi blu, due carte nel campo dell'ex Re e una nel proprio. L'attacco del mostro alleato aveva rischiato di distruggere entrambi i mostri. I loro avversari avevano una sintonia di gioco perfetta; non si poteva dire di loro, Il loro ego impediva sinergia.
“Setto una carta e termino il mio turno” disse Jack, che stava guardando le carte in mano. Da solo, gli era impossibile di sconfiggere entrambi; doveva collaborare con Seto.
“Non avete capito? È per questo che non vincerete mai!” disse Lightside, stupendo i suoi avversari “siete troppo simili per duellare in coppia.” “Mio turno” disse Darkside. Guardò la carta e, per quel che si poteva capire, sogghignò. “Attivo la carta magia Guardian summoner; se sul campo ci sono Yin e Yang evoco due “Guardian token” in posizione di attacco (0/0)! Li sacrifico per evocare Dark Tuner, Darkness Invitator (0/0)! Dark Tuning! Lv 3 Yin, Mirror of Darkness con Lv 10 Darkness Invitator!”

Nell'equilibrio, l'oscurità avvolga tutto il creato! Proteggi la via delle tenebre! Dark Synchro! Innalzati, Yin, Dragon of Darkness (3000/2500)!


Mentre il duellante recitava, così come era successo con Trueman, il dark tuner diventò delle stelle, che entrarono dentro l'altro mostro. Generarono una colonna di oscurità, da cui uscì un nuovo mostro. Era un mostro composto da poliedri regolari; per esempio, il torso era formato da un parallelepipedo rettangolo, così come gli arti. Le zanne erano delle piramidi; su tutto il corpo, aveva degli specchi, con uno grande al centro. Il “drago” era di colore viola scuro ed era grande quanto il Drago Bianco Occhi blu. Ruggì verso i suoi avversari.
“Attacco Drago Bianco Occhi Blu! Per il suo effetto, non viene distrutto quando combatte mostri con lo stesso attacco! Yin Sphere!”
Il drago generò dalla bocca una sfera perfetta, che scagliò verso il mostro di Seto.
“Attivo la magia veloce Command Silencer! Nego il tuo attacco e pesco una carta!”
Dalla carta giocata dal fondatore dell'accademia del duellante uscì una vibrazione che bloccò la sfera, facendola svanire successivamente.
“setto una carta e termino il mio turno” concluse Darkside.
“Mio turno!” disse Seto, che stava studiando la situazione. “Attivo Carta della Santità! Tutti i giocatori peschino fino a che non abbiano 6 carte in mano!”
Tutti pescarono le carte; fu Jack a rivolgersi a Seto “Ti procuro un bersaglio da attaccare! Attivo Arcidemoni dell'incubo! Evoco sul terreno di Darkside tre “Arcidemoni dell'Incubo” segna-mostro (2000/2000)! Quando vengono distrutti, infliggono 800 danni al possessore!”
“E tu credi che attaccherò?” disse Seto, girandosi verso il proprio compagno. “Non mi fido ad attaccare!”
“Dobbiamo iniziare a collaborare, altrimenti perderemo!” rispose Jack. “Non mi fa piacere duellare con te, ma non ho scelta!”
Seto stette zitto. Sapeva già che collaborare era una cattiva idea, ma...
“Attacco uno dei “Arcidemoni dell'incubo” con il mio drago! Soffio Esplosivo di distruzione!”
Il grande drago bianco iniziò a caricare l'energia, che si accumulava in bocca sottoforma di una sfera. Dopo aver finito di caricare, sparò un raggio contro il Segna-mostro.
Fu Lightside ad attivarsi. “Attivo Ligh Defender! Se ho a Yang, Mirror of Light, mando tutti i mostri in difesa eccetto lui e, per ogni mostro mandato in difesa, posso ridirigere l'attacco!”
I mostri sul campo di Darkside si posizionarono a braccia incrociate, diventando blu. In compenso, il raggio di luce deviò andando verso il mostro informe. “Attivo l'effetto di Yang, mandando l'attacco su Yin, dragon of darkness!” continuò poi, mentre il compagno di coppia fece un'altra mossa. “Attivo Obscure Generator! Ogni volta che un attacco viene diretto verso Yin, genero un Segna-mostro Cubo dell'oscurità (2000/2000) nel campo avversario! Inoltre il danno che si riceve da un attacco rediretto da Yin, drago dell'oscurità... è raddoppiato!”
Il mostro informe assorbì l'attacco, che ricomparve dal drago formato da prismi. Nel campo di Jack comparve un cubo nero, che era il Segna-mostro. Il raggio di luce colpì il mostro; l'ex Re venne sbalzato indietro, sentendo dolore, mentre i suoi Life Points stavano diminuendo.
Jack: 2000 LP
Seto: 4000 LP
Darkside: 4000 LP
Lightside: 4000 LP
Darkside però aveva un altra carta da giocare. “Attivo The Balance! In un duello tag, i Life Points dei compagni devono essere uguali!”
Dalla carta un fascio di luce partì, colpendo Seto e facendolo balzare indietro anche lui.
Jack: 2000 LP
Seto: 2000 LP
Darkside: 4000 LP
Lightside: 4000 LP
I due duellanti si ritrovarono vicini; i due colpi li avevano lanciati in posti vicini.
“Cosa ti avevo detto? Avevano già previsto tutto!” si lamentò Seto. “Spero per te che questa idiozia faccia parte di un piano, altrimenti ti apro”
“Nel prossimo turno puoi distruggere un mostro?” chiese Jack, ignorando le parole del suo compagno (parole ripetute un'altra volta per marcare il concetto). Si riuscirono a mettere d'accordo su una strategia, senza che gli avversari se ne accorgessero.
“Setto una carta e termino il turno.” pronunciò Seto.
“Mio turno, pesco!” esclamò Lightside. “Evoco un mostro tuner, Light invitator (0/0)! Tuning! Lv 3 Light Invitator con Lv 4 Yang, mirror of light!”

Nell'equilibrio, la luce si sprigioni dal cuore! Proteggi la via delle luci! Synchro Summon! Innalzati, Yang, Dragon of Light (3000/2500)!


Così come gli altri mostri, anche questo diventò degli anelli in cui il mostro entrò. Dalla colonna di luce, uscì la nuova minaccia. Così come il predecessore, anche l'essere evocato era informe. Era molto più grande del mostro precedente; ricordava vagamente un drago fatto di fango, mentre gli specchi si muovevano su tutto il corpo.
“Attivo l'effetto di Yang, Dragon of Light! Dimezzando il suo attacco, posso attaccare direttamente! Vai, e attacca con Yang Blast Seto Kaiba!”
Dal mostro venne sparato un raggio di consistenza simile alla fanghiglia che lo formava. Questa colpì in pieno il duellante, atterrandolo.
Jack: 2000 LP
Seto: 500 LP
Darkside: 4000 LP
Lightside: 4000 LP
“L'effetto di The Balance si attiva!” dichiarò Darkside, e un altro raggio di luce partì, colpendo Jack in pieno. Questo si piegò sulle ginocchia dal dolore.
Jack: 500 LP
Seto: 500 LP
Darkside: 4000 LP
Lightside: 4000 LP
“Setto una carta e termino il mio turno. Siete finiti.” affermò Lightside, mentre i due duellanti si stavano rialzando.
“è vero, non abbiamo niente in comune” affermò Seto, stupendo i due duellanti. “Lui è un idiota patentato che va avanti all'attacco senza pensare...”
“e lui è un vanaglorioso arrogante che sa solo lamentarsi” continuò Jack. “tuttavia, abbiamo una cosa in comune che ci permetterà di sconfiggervi. Ed è...”
“CHE ENTRAMBI ODIAMO PERDERE!” esclamarono in coro contemporaneamente.
“mio turno!” esclamò Jack. “Se c'è un mostro Synchro di livello 8 o più alto, posso evocare Risonatore della creazione per evocazione speciale (800/600)! In più, evoco Risonatore della barriera in posizione d'attacco(300/800)! Doppio Tuning! Lv 3 Risonatore della Creazione e Lv 1 Risonatore della Barriera con Lv 8 Arcidemone Drago Rosso! Anima Ardente!”

Il Re e il Demone, diventino qui tutt'uno! Uno spirito infuriato!Solleva le grida della Creazione stessa! Emergi, Drago Nova Rossa (3500/3000)!


Questa evocazione fu diversa da quelle precedenti; i due mostri diventarono cerchi di fuoco che avvolsero il grande drago, fino a fuoriuscire il mostro. Seto commentò che la cosa stava diventando sempre più spettacolare, anche se adorava di più il proprio drago.
“in più attivo una carta magia, Fusione Synchro dei Miracoli! Rimuovo dal terreno o dal cimitero mostri per l'evocazione di un mostro fusione in cui ci sia di mezzo un mostro Synchro. Rimuovo Drago Nova Rossa e Drago Bianco Occhi Blu per evocare Drago Nova Occhi Blu (4000/4000)!”
Giocata la carta, i due mostri entrarono dentro un buco nero, da cui uscì il nuovo mostro. La base era quella di Drago Nova Rossa, ma con dei cambiamenti. Prima di tutto, aveva due paia di ali, un paio nere e un paio bianche. In più, invece di essere rosso e nero, il drago era bianco e rosso. Al centro del petto c'era la testa del Drago Bianco Occhi Blu anch'essa di colore rosso. Il drago ruggì ai due mostri, che sembravano indietreggiare.
“Attivo Soul demotion! Scarto un mostro dalla mia mano e riduco il livello del mostro pari al livello del mostro scartato. Scarto Mangiatrappole e riduco di 4 il livello di Drago Nova Occhi Blu (Lv 12---> Lv 8)!”
“Attivo Frattura Raigeki!” disse Seto. “Scarto una carta dalla mano e distruggo una carta sul terreno. Scelgo uno dei segna-mostro!”
“Attivo Tao Protection!” disse Lightside. “finché ci sono Yin, dragon of darkness e Yang, dragon of light non subiamo danno al di fuori del combattimento!”
dalla carta di Seto fuoriuscì una scossa elettrica che andò a distruggere il segna-mostro.
“Attivo Stirpe della Distruzione!” urlò Jack. “Se distruggo un mostro in posizione di difesa, un mostro di livello 8 può attaccare due volte! E adesso, Drago Nova Occhi Blu... Burst Soul! Cancella gli avversari!” Le parti bianche del mostro si illuminarono, mentre il drago stava generando una luce bianca che lo avvolgeva. Quando questa lo ricoprì totalmente, il mostro fusione si buttò ad alta velocità contro i due mostri avversari con le braccia avanti, attorniato da un'aurea bianca splendente.
“Stupidi!” affermarono i due duellanti mascherati, alternano le affermazioni. “Yang scaricherà l'attacco su Yin, generando un segna-mostro. L'attacco finirà su di esso; inoltre, il danno sarà quadruplo per gli effetti dei due mostri. Avete perso!”
“Chi ha perso siete voi!” urlò Jack di rimando. “Quando Drago Nova Occhi Blu attacca...”
“Non si possono attivare effetti fino alla fine della fase di battaglia.” Concluse Seto, a cui arrivarono delle rimostranze da parte dell'Ex Re per avergli rubato le parole. In tutto questo, i duellanti mascherati disperarono. Il mostro colpì, con entrambe le braccia, il centro di entrambi i mostri. Gli specchi posti sopra di essi si spezzarono in mille pezzi; quindi i due mostri esplosero.
Jack: 500 LP
Seto: 500 LP
Darkside: 3000 LP
Lightside: 3000 LP
“Non è ancora finita! Al prossimo turno...” iniziò Lightside, prima di essere interrotto da Seto.
“sì, avete perso. Quando Drago Nova Occhi Blu distrugge un mostro...”
“infligge danno pari all'attacco del mostro distrutto!” concluse Jack, beccandosi le lamentele del fondatore dell'accademia. “falli sparire, Drago Nova Occhi Blu! Crimson Stream!”
Dalla bocca che stava sul petto del mostro si caricò di energia di colore rosso, raggruppandola in una sfera. Finito, sparò un raggio di colore cremisi in direzione dei due duellanti.
nell'impatto i due duellanti urlarono, mentre scomparivano diventando frammenti sempre più piccoli di oscurità.
Jack: 500 LP
Seto: 500 LP
Darkside: 0 LP
Lightside: 0 LP
gli aggeggi sui Duel Disk si staccarono, mentre due porte si aprirono davanti a loro. C'era scritto sopra “Forza” e “Intelligenza”. Jack si avvicinò a Seto per fare il cinque.
“non ci pensare nemmeno.” fu la risposta, mentre entrava nella porta con su scritto “Intelligenza”. Non ebbe tempo di sentire gli insulti dell'ex Re, che aveva capito perché aveva scelto Intelligenza...


Commenti:
Finito! Spero vi sia piaciuto questo finale. Li lasceremo un attimo lì, mentre andremo a vedere cosa fanno gli altri gruppi.
Quando questa fic sarà finita, rifarò i quattro capitoli precedenti a questo; voglio uniformare lo stile dei quattro capitoli ai prossimi (probabilmente accorperò due).

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Il ritorno ***


Judai si stava guardando intorno, per vedere se c'era uno spiraglio di luce in quella fitta oscurità. Non ricordava che Nightshroud potesse alterare la struttura della realtà. Probabilmente era un potere acquisito in questo tempo. Mentre rifletteva su queste cose, sentì una voce vicino a sé urlare.
“YUUUSEI! JAAACK! AAAKI!”. Era una voce maschile, ma non sembrava quella di un adulto. Si ricordò che, fra il gruppo di questa era stava un ragazzino il cui nome era Rua... il grido tradiva una certa preoccupazione e paura.
“Siamo solo noi due.” disse l'ex studente dello Slifer Red, che aveva già fatto le prove per vedere se ci fosse qualcuno in giro. Nel buio sentì deglutire, mentre notarono una luce lontano. Judai non l'aveva notata prima; era ormai convinto che erano alla mercé di Nightshroud. Dopo aver camminato per poco, entrarono nella luce.
Era l'arena dell'accademia del duellante. Le tribune erano vuote, come se solo loro due fossero in quel luogo. Lo Slifer Red non ci voleva credere. Come era possibile che, da Neo Domino, erano arrivati in quel luogo? Oppure era un'altra illusione di Nightshroud? Non capiva molto bene... Mentre il ragazzo meditava, Rua si stava guardando intorno entusiasta; aveva sempre sentito parlare di quel luogo in classe, ma non era mai stato lì.
Entrambi si voltarono quando sentirono dei passi provenire dall'altra entrata dell'arena. Era una figura incappucciata, di cui non si riusciva a distinguere il volto. Portava un Duel Disk dello stesso modello di quello usato nell'accademia del Duellante, solo di colore nero. Si fermò nel centro del luogo, accendendo il Duel Disk. Dopodiché lanciò qualcosa verso il bambino, che si attaccò al petto di esso. Rua lo riconobbe subito; era lo stesso congegno che Aporia aveva usato nel duello con Jack e Ruka.
“Combatti, ragazzino” disse lo sconosciuto. La voce, bassa e calma, fu accompagnata da un gesto con le mani di invito al centro del ring. Judai ebbe un sussulto; quella voce gli sembrava... familiare. Non sapeva come definirla diversamente. Ma non capiva a chi potesse appartenere. Mentre lo Sfiler Red rifletteva, il bambino si portò al centro dell'arena, accendendo il suo Duel Disk.
Rua: 4000 LP
???: 4000 LP
“Inizio io!” disse Rua. “ Evoco Pinzatrice Morfotronica in posizione di difesa(1400/1000)! Setto due carte e termino il mio turno!”
“Tocca a me!” disse il duellante sconosciuto. “Attivo Dragon Engine! Scarto un mostro drago dalla mia mano e pesco due carte. Evoco..”
“Non è possibile...” disse Judai. Non poteva crederci. Non voleva crederci. “Perché lo hai fatto? Rispondimi...”
“Corno Cyberoscuro in posizione d'attacco (800/800)!”
“Kaiser Ryo!” urlò Judai, mentre il duellante misterioso si tolse il cappuccio, mostrando il proprio volto. Era proprio lui. “Judai, lo conosci?” chiese Rua, girandosi verso Judai.
Lo Slifer red narrò tutti gli eventi riguardanti Ryo. Da quando era entrato nell'accademia fino all'ultimo anno. Di come sia cambiato durante la sua permanenza e di come, infine, sia tornato a essere il duellante che era prima.
“Perché Ryo, spiegami! Perché ti sei alleato a Nightshroud?”
“Continuiamo!” disse il Kaiser “e attivo l'effetto di Corno Cyberoscuro! Quando viene evocato, prendo un mostro drago di Lv 3 o inferiore dal mio cimitero e lo equipaggio al mio mostro. Judai, ammira il mio nuovo deck! Equipaggio Cyberdark Dragon Enginer a Corno Cyberoscuro (800/800--->1800/1800)!” Al mostro si aggiunse un drago. Era fatto in maniera strana; era a metà fra una macchina e un drago. Le parti meccaniche comprendevano il torso e parte della testa. Era di colore nero, con una fossa centrale. Dal mostro Cyberoscuro partirono degli elettrodi che si attaccarono al mostro.
“Judai, osserva! Questo è il vero deck Cyberoscuro! Attacco con Corno Cyberoscuro il mostro avversario! Lancia Oscura!”. Il mostro si lanciò contro il mostro avversario, colpendolo.
“Pinzatrice Morfotronica non viene distrutta quando è in difesa. In più, verrà spostata in attacco mentre il tuo andrà in difesa!” Affermò Rua. Ed è ciò che accadde; il mostro rimase, trasformandosi nella sua controparte in attacco. Dall'altra parte, il mostro si spostò in difesa.
“Sì, ma Corno Cyberoscuro infligge danno da trapasso! In più grazie a Cyberdark Dragon Enginer, quando il mostro equipaggiato infligge danno, io pesco una carta!”
I Life Points di Rua calarono, mentre sentiva il dolore grazie all'apparecchio.
Rua: 3200 LP
Ryo: 4000 LP
“Setto due carte e termino il mio turno!”
“Il mio turno!” disse Rua. “Evoco Telecomando Morfotronico in posizione d'attacco (300/1200)
! Tuning! Lv 3 Telecomando Morfotronico con Lv4 Pinzatrice Morfotronica!

Incamerando forza con coraggio per proteggere la pace nel mondo!Evocazione Synchro! Inviato dell'amore e della giustizia, Drago Utensile (2300/2500)!


L'evocazione filò tutto liscio; il mostro meccanico uscì dal fascio di luce, guardando il mostro avversario. Ryo non batté ciglio davanti all'evocazione; aveva visto già com'era e non se ne stupì. Dopotutto, lui veniva da quel tempo, no?
“l'effetto di Drago Utensile! Aggiungo una carta equipaggiamento casualmente dal deck. Pesco!” Rua vide che aveva pescato una bella carta. “Equipaggio Doppio Attrezzo Taglio & Perforazione! Il mio mostro guadagna 1000 punti (2300---->3300)! E attacco con Crafty Break!”
Il mostro si lanciò verso quello avversario mentre la trivella nel braccio sinistro iniziò a girare. Stava arrivando a colpire.
“Carta Trappola, Leaving the Shield! Mando una carta equipaggiamento al cimitero per negare l'attacco di un mostro!”
Corno Cyberoscuro “lanciò” il mostro che aveva equipaggiato contro la trivella, che si distrusse. Però la trivella smise di girare e il mostro di fermò.
“Attivo le mie due carte coperte! La prima è Weapon reverse! Quando una carta equipaggiamento viene distrutta, il mostro a cui era equipaggiata cambia posizione!”
Il mostro di Ryo si spostò in posizione di attacco, perdendo la colorazione blu. “La mia seconda carta trappola è Desperado Battle!” continuò Rua. “Riduco di 1000 l'attacco del mio mostro (3300---->2300) e il mio mostro attacca ancora. Vai, Drago Utensile!”
La trivella ricominciò a girare e il drago attaccò la macchina. Il colpo questa volta andò a segno, mentre il congegno al cuore di Ryo riflettè i danni.
Rua: 3200 LP
Ryo: 2500 LP
“Setto una carta e Termino il turno!” disse Rua, mentre Judai era meravigliato. La prima volta che lui aveva combattuto Ryo aveva perso miserevolmente. Il ragazzino invece se la stava cavando molto bene per tenere testa al duellante numero uno dell'accademia.
“Tocca a me” disse Ryo. “ Attivo Sepoltura Sciocca, mandando Cyberdark Dragon Attacker dal mio deck al cimitero. Evoco Scheletro Cyberoscuro in posizione d'attacco (800/800)! Attivo il suo effetto, equipaggiando proprio Cyberdark Dragon Attacker che ho mandato al cimitero (800/800--->1800/1800)!”. dal cimitero uscì un altro drago per metà meccanico. Questa volta, però, aveva gli artigli e le zampe meccaniche. Come era successo con il precedente, degli elettrodi si collegarono al mostro appena evocato. “Vai, Scheletro Cyberoscuro, e attacca con Frusta Oscura! E grazie a Cyberdark Dragon Attacker, quando il mostro attacca, guadagna 1000 punti di attacco (1800--->2800)!|”
Il mostro di Ryo si lanciò all'attacco, muovendo la coda verso il drago a tutta velocità, mentre dagli elettrodi veniva prelevata energia. L'attacco andò a segno, mentre Rua sentì il dolore.
Rua: 2700 LP
Ryo: 2500 LP
“L'effetto di Drago Utensile! Mando la carta magia equipaggiamento per negare la distruzione del mio mostro!”
disse Rua, mentre sia la trivella che la sega elettrica sparivano.
“Attivo la carta magia veloce Aftermath Wound! Se un mostro non viene distrutto in battaglia, il controllore di quel mostro subisce danni pari a metà dell'attacco del mostro!”
Dalla carta uscì un bagliore che colpì il ragazzino, facendolo cadere sulle ginocchia.
Rua: 1550 LP
Ryo: 2500 LP
“Setto una carta e termino il mio turno.”
“M-mio turno!” disse Rua, un pochino indebolito dai colpi dell'avversario. Ma non ebbe tempo di dire altro. “Attivo Dark Dealer! Infliggo 500 punti per ogni mostro oscurità presente sul mio terreno. Ti infliggo 1000 danni, poiché ho Scheletro Cyberoscuro e Cyberdark Dragon Attacker!”. Altri punti vennero scalati da Rua, mentre si sentiva sempre più debole.
Rua: 550 LP
Ryo: 2500 LP
Il ragazzino vide la carta che aveva in mano; ed era quella che gli serviva.
“Evoco Torcia Morfotronica in posizione d'attacco (200/200)! Tuning! Lv 1 Torcia Morfotronica con Lv 7 Drago Utensile!

Per proteggere il futuro del pianeta, il coraggio e il potere attraversano la rivoluzione! Evocazione Synchro! Evolvi, Drago Flusso di Vita (2900/2400)!


Questa volta l'evocazione era diversa. Invece di generare una colonna di luce, l'armatura che rivestiva il mostro iniziò ad andare in pezzi, rivelando al suo interno un altro mostro; un drago vero questa volta. Judai aveva gli occhi che brillavano da questo nuovo mostro, che non aveva mai visto prima. Ryo fece una smorfia.
“L'effetto di Drago Flusso di Vita. Se i miei Life Points sono meno di 2000, diventano 2000!” disse, mentre si sentiva meglio nel corpo. Stava recuperando le forze.
Rua: 2000 LP
Ryo: 2500 LP
“Attivo Titan Stream of Life! Se ho Drago Flusso di vita, posso rimuovere due mostri per recuperare Life Points pari alla somma dei livelli dei mostri x 100. Rimuovo Drago Utensile e Pinzatrice Morfotronica e guadagno 1100 punti!”
Rua: 3100 LP
Ryo: 2500 LP
“ E adesso, attacco con il mio mostro! Ruggito della bellezza vitale!”
Il drago iniziò a raccogliere energie sulla bocca, per poi lanciare un raggio giallo/oro dalla bocca, in direzione del mostro avversario. L'attacco andò a segno, colpendolo violentemente. Tuttavia solo il mostro equipaggiato venne distrutto, a causa dell'effetto di Scheletro Cyberoscuro.
Rua: 3100 LP
Ryo: 1100 LP
“ Attivo anche la carta trappola Synchro Power Attack! Se un mostro non è stato distrutto in una battaglia in cui un mostro Synchro ha combattuto, quel mostro viene distrutto e il suo attacco viene sottratto ai punti avversari!”
La carta si illuminò e il Cyberdark esplose, procurando dei danni all'avversario. Il congegno peggiorò le cose, mentre Ryo si strinse il cuore.
Rua: 3100 LP
Ryo: 300 LP
“Setto una carta e termino il mio turno!”
Judai era veramente stupito. Era riuscito a mettere in difficoltà Kaiser Ryo, quasi riducendolo a 0. Anche il suddetto duellante batté le mani.
“Sei un bravo duellante... ma non abbastanza per battermi. Dopotutto, sto testando questo deck... Mio turno! Attivo Illegal Trading! Scarto due carte dalla mano per pescarne tre. Scarto Ali Cyberoscure e un altro Cyberdark Dragon Attacker. E adesso, gran finale. Attivo Cyberdark Omega Formation! Rimuovo Scheletro Cyberoscuro, Ali Cyberoscure, Corno Cyberoscuro e due Cyberdark Dragon per evocare il mostro uscito dall'aldilà. Rimuovo due Cyberdark Dragon Attacker ed ecco che arriva il mostro più forte del deck dell'oltretomba. Vieni fuori, Cyberdark Omega Dragon (4000/4000)!”
I cinque mostri entrarono dentro un vortice oscuro. L'arrivo del mostro fu preceduta da un ruggito feroce, malevolo. Due zampe presero i lati, per poi spingere il nuovo arrivato fuori da esso. Era un drago color nero, totalmente nero, grosso. Sulla testa aveva Corno Cyberoscuro; come spina dorsale, che si diramava per tutto il corpo, Scheletro Cyberoscuro. Infine le Ali Cyberoscure, che erano molto più grosse del corrispettivo. Sia Judai che Rua si chiedevano cosa diavolo fosse quel mostro. E, soprattutto, perché avevano un cattivo presagio a riguardo.
“Cyberdark Omega Dragon copia l'effetto dei due mostri Cyberdark Dragon usati nella fusione. E i due mostri erano due Cyberdark Dragon Attacker. Quindi l'attacco del mostro sale a 6000! Attacca, mio vassallo! :Omega Catastrophe Burst!”
Il mostro, come il suo avversario, iniziò a caricare una sfera di energia; solamente che era nera, di un nero notte, che fece trasalire i due. Sparò il colpo nei confronti del drago Signer, che venne distrutto.
“Attivo Guaritore Divino! Se subisco danni, guadagno 1000 Life Points!”
“Non vincerai. Carta trappola, Extra Battle! Quando un mostro Fusione distrugge un mostro Synchro, l'intero attacco del mostro viene tolto dai Life Points. Sparisci nell'ombra, ragazzino!”
Il colpo e il danno fecero calare a 0 gli LP di Rua. Il congegno diventò rosso, mentre le tenebre avvolsero il perdente.
Rua: 0 LP
Ryo: 300 LP
Judai non capiva perché era tornato malvagio. Perché aveva mandato... chi aveva mandato nelle ombre? No, ancora no... chi perde viene cancellato dalla memoria...

******************************************************************
Ruka sentì un sussulto. Cadde poi per terra, come se fosse senz'anima, per poi essere inghiottita dalle tenebre anche lei.
Yusei: RUKAAA!!!
*******************************************************************
“Perché hai fatto un patto con Nightshroud? Spiegami, Ryo!”
“Dovrai lottare per avere la risposta.”
Stavano entrambi per accendere il proprio duel disk quando una voce da dietro interruppe tutto.
“Non perdere tempo con lui, Judai. Vai avanti, che a lui ci penso io.”
Un'altra figura incappucciata comparve, ma dalla parte da dove Judai era entrato. Aveva una voce maschile forte; anche questa però ricordava qualcosa al duellante dello Slifer Red. Ma non ci fece caso. Questi protestò per l'interruzione.
“Devi sconfiggere Nightshroud; se perdi, l'umanità è spacciata. Io ho un conto in sospeso con lui. Vai, Judai, ci penso io a batterlo.”
Il duellante comprese che c'era qualcosa fra Ryo e il nuovo arrivato. Non riusciva a comprendere cosa; inoltre non capiva ancora chi fosse lui. Tuttavia gli diede retta, e tirò dritto nell'entrata dove era entrato Ryo.
“E così, sei tu il mio avversario. Non l'avrei mai detto che ci saremmo scontrati di nuovo.”
“Preparati, perché io ti fermerò... Fratello Mio!”

Commenti:
Finito!!! Dopo tante peripezie (computer rotto) sono riuscito a finire! Ryo/Zane cattivo mi è sempre piaciuto. Nel prossimo duello spiegherò perché si è convertito di nuovo al male. Ok, poteva anche essere il fratellino (visto che nella 4° le ha lui) solo che io riconosco solo Ryo come possessore di esse. Quanto al Tizio Sconosciuto... beh, non è tanto sconosciuto adesso...
Alcune risposte:
Non credo farò AkiXYusei. Avranno altro a cui pensare... Muahahahahahaahahah! Coff Coff!
Sì, ho in mente di fare un duello simil Paradox... prima però li torturo un pochino...

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=660344