The Hamlet

di AlessiaDettaAlex
(/viewuser.php?uid=75809)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo. ***
Capitolo 2: *** Scena prima. ***
Capitolo 3: *** Scena seconda. ***
Capitolo 4: *** Scena terza. ***
Capitolo 5: *** Scena quarta. ***
Capitolo 6: *** Scena quinta. ***
Capitolo 7: *** Scena sesta. ***
Capitolo 8: *** Scena settima. ***
Capitolo 9: *** Scena ottava. ***
Capitolo 10: *** Scena nona. ***
Capitolo 11: *** Scena decima. ***
Capitolo 12: *** Scena undicesima ed epilogo. ***



Capitolo 1
*** Prologo. ***


The “Hamlet”

 
CAST
Personaggi principali:

 
Amleto:Naruto Uzumaki
Re Amleto:Minato Namikaze
Regina Gertrude:Kushina Uzumaki
Re Claudio:Madara Uchiha
Orazio:  Rock Lee  
Polonio: Hiashi Hyuuga
Ofelia:  Hinata Hyuuga  
Laerte:Neji Hyuuga

 
Personaggi secondari:
 
Rosencrantz:Sasuke Uchiha
Guildenstern:Shikamaru Nara
Fortebraccio:Kakashi Hatake
Attori:Fam. Uchiha: Sasuke Uchiha, Itachi Uchiha, Fugaku Uchiha.

 
 
Prologo.
 
Quella sera il giovane Naruto Uzumaki di tutto aveva voglia meno che di andarsi a sorbire più che passivamente una tragedia di nobili origini shakespeariane, per lui, oltretutto, comunque altamente e profondamente ignorabili. Avevano appena sconfitto il più temibile degli Uchiha, riportato a casa il suo migliore amico Sasuke, vinto una guerra ninja contro shinobi immortali e il ringraziamento del Quinto Hokage qual era? Trascinarli tutti a teatro, convinta che dopo tutto questo combattere, uccidere e lottare non ci fosse niente di meglio per dei giovani shinobi come Naruto e i suoi amici che cullarsi tra le poltroncine di un teatro improvvisato nell’ufficio dell’Hokage, per farsi un po’ di nobile cultura seicentesca. “ Il teatro serve per lavare le macchie della guerra dalle vostre anime insanguinate” enfatizzava sempre lei cercando di convincere i ragazzi. Ok, ci poteva stare. Ma nessuno ancora si spiegava perché per la risciacquatura delle anime si affidava proprio ad una tragedia come l’”Amleto”: solo altre morti, uccisioni e dolore. Una commedia magari sarebbe stata ben più gradita ai poveri chuunin, che però non osavano contrastare le risolute sentenze di Tsunade; se aveva deciso che avrebbero assistito alla recita dell’”Amleto” sarebbe stato tale.
E così, il ragazzo-Kyuubi stava appeso come un baccalà a braccia incrociate sulla poltroncina di fronte a lui, sbadigliando come un ippopotamo mentre parole di stampo seicentesco entravano prepotenti nelle sue orecchie.
Altro sbadiglio. Ma questo non passò inosservato alla sua vicina di posto (sciaguratamente proprio l’Hokage) da cui si beccò un sonoro pugno in testa.
«ASCOLTA, BRUTTO IDIOTA!!»
Il ninja sobbalzò, terrorizzato. Ma la sua testa ciondolava di nuovo tra le braccia: e uno e due e tre... e SBAM. Cadde in un sonno profondo, cullato dolcemente dalle perfette rime e le assonanze nei versi endecasillabi pronunciate dal principe Amleto.








Benissimo. Ci mancava solo questo adesso xD E' tutta colpa della mia adorata (ma davvero ♥ NdMe) prof italiano che ieri sera ci ha fatto andare tutti a teatro a vedere l'Amleto... e... allora io... *sigh* ecco... vedete... *singhiozza piano* i-io... ho trovato certe affinità con alcuni personaggi di Naruto e quindi... *sniff sniff* non ho resistito e ho dovuto cominciarne una mia versione narutesca... *scoppia in lacrime* SCUSATEEEEEEEEEEEEE *respira* NON VOLEVOOOOOOOOOOOOOO *fontana* Eh-ehm. Vi voglio critici e reattivi su questa frittata (?) che sto scrivendo!! *addit*. Ah giusto! E comunque volevo ringraziare di CUORE ancora una volta i commentatori (...sarà "recensori"? -.-) della mia precedente fic su questo fandom *O* grazie a tutti ♥
Saluti salutini,
Videl~

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Scena prima. ***


Scena prima.
 
È notte, e il giovane Rock Lee insieme a due jounin della Foglia, gironzolano guardinghi per le stanze dell’ufficio dell’Hokage.
 
Jounin 1: Messer Rock Lee! È proprio questo il punto in cui ci è apparso lo spettro!
Rock Lee: Ebbene. Staremo a vedere se codesto fantasma stanotte verrà!
Jounin 2: Tenetevi forte messer Rock Lee, non è cosa per stomaci deboli.
Rock Lee: Non osate dubitare del mio coraggio, per Kami! Io sono il ninja più figo di tutto il regno di Konoha dopo il mio stimatissimo mentore Gai-sensei.
Jounin 2: Non ne dubitavo di certo, messer Rock Lee.
 
Tra ululati e gridi di anime, si alza un vento spettrale e appare una figura dai riflessi azzurrini, armata fino ai denti.
 
Rock Lee: Oh Kami!! Cazzo è un FANTASMA!!! Fuggite e mettetevi in salvo!
Jounin 2: No messere! È lo spettro di shinobi di cui vi parlavamo. Mantenete un certo contegno, vi prego.
Jounin 1: Oh guardate! Si sta avvicinando a noi! ... oh spettro sconosciuto dicci quale sciagura o buona novella ti tiene legato a questo mondo!
Rock Lee: Pfff... ma finitela. Una stupida anima rinchiusa nel mondo terreno non può essere altro che un imbecille che in vita si è dimenticato di fare qualcosa. A giudicare dalla faccia da rimbambito di questo qui, avrà solo scordato di tirare lo sciacquone.
 
Lo spettro si agita e tira fuori un kunai. Fa strane gestualità alludendo a qualcosa di ignoto per i tre shinobi.
 
Jounin 1: Vuole dirci qualcosa! Sta sventolando in aria il kunai!
Rock Lee: Che vi dicevo? Simula il moto circolare dell’acqua nel water.
Jounin 2: Oh no messere! Io credo che quest’anima pia cerchi di comunicarci ben altro messaggio!
Rock Lee: Ma che anima pia e anima pia. Qua l’unica anima pia sono io che ho accettato di venire con voi stanotte a guardare i movimenti assurdi di questo tizio qui, mentre potevo benissimo dormire qualche ora di più. È da un sacco che non riposo tranquillo sapete? Ultimamente Ten Ten si sta divertendo a farmi scherzi telefonici a qualsiasi ora della notte. Mi domando se non abbia niente di meglio da fare, come ad esempio dormire.
 
Intanto lo spettro cambia movimento, prende uno shuriken e se lo piazza in testa tenendo con l’altra mano il kunai in alto.
 
Rock Lee: Ma tu guarda se uno shinobi del mio rango deve abbassarsi a fare il gioco dei mimi!
Jounin 1: Forse sta simulando la sua morte!
Jounin 2: O forse sta chiedendo la vostra, di morte, messer Rock Lee.
Rock Lee: Io credo che stia mimando un cavallo.
Jounin 2: Ma dove ce lo vedete un cavallo?
Rock Lee: Guardate, guardate! Saltella, agita la mano sinistra e con la mano destra tiene alto il kunai! È un cavaliere.
Jounin 1: Voi dite? Ma adesso mi ricorda di più un pazzo.
Jounin 2: Sì, avete ragione.
Rock Lee: Concordo, è un pazzo.
 
Lo spettro smette di agitarsi e scuote la testa rassegnato. Ripone kunai e shuriken e con sguardo scocciato fissa negli occhi Rock Lee e si prepara a proferir parola.
 
Minato: Ma che cavolo...fate proprio schifo al gioco dei mimi! Sono Minato Namikaze, il vostro Hokage morto due mesi fa, idioti! E voglio parlare con mio figlio il principe Naruto. Quindi domani sera portatemelo qui altrimenti occuperò i vostri peggiori incubi. E non è un modo di dire... posso farlo letteralmente.
Rock Lee: Oh mio re! Mio Hokage! Mio capitano! Mio condottiero e sensei!
Minato: Evita di fare il lecchino Lee... non dopo che mi hai dato dello “stupido”, “rimbambito” e “imbecille” tutto in un unico periodo di frasi. Piuttosto va’! E domani notte portami qui il principe tuo amico!
Jounin 1: Ai suoi ordini!
Jounin 2: Lo faremo di certo nostro signore!
Rock Lee: Può contare su di noi vecchio Hokage-sama! Le mie promesse sono troppo cool per non essere mantenute!
Minato: Non sono vecchio... ho solo trentasei anni, che diamine.
 
Detto questo, lo spettro svanisce. Il giovane Rock Lee con i suoi compagni decide di andare a raccontare tutto al principe la mattina dopo.





Bene! Finalmente la scena prima. Non mi esprimo su questo capitolo perché ciò che sto facendo è indefinibile. Shakespear si starà sicuramente rivoltando nella tomba... e Masashi Kishimoto tra poco mi farà causa xD Spero vi sia piaciuto!
Videl ~

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Scena seconda. ***


Scena seconda.
 
Il giorno dopo al banchetto nuziale del matrimonio tra Madara, il nuovo Hokage, e la sua coniuge Kushina, il giovane principe Naruto sembra non essere molto contento della situazione.
 
Madara: Eccoci qui, mia signora! Facciamo un brindisi al nostro regno!
Kushina: Con molto piacere! Naruto, figlio mio, partecipa della nostra gioia!
Naruto: Più tardi, in questo momento sono troppo impegnato a coltivare funghi nell’angolino, mamma!
Madara: Lascia stare, Kushina, quel ragazzo ha bisogno di tempo per mandar giù la morte del padre. Noi brindiamo allegri e fottiamocene di lui!
Kushina: Ti ricordo che ho il potere di farti venire contro gli anziani del regno e declassarti a jounin semplice.
Madara: Cos’hai capito, sono d’accordo con te dobbiamo scoprire che ha quel ragazzo.
Kushina: Però dopo la festa. Ora ho bisogno di un po’ di relax... andiamo a farci una passeggiata!
Madara: Concordo!
 
L’Hokage e sua moglie seguiti dai nobili ospiti delle nobili famiglie di Konoha (cioè solo gli Hyuuga) escono a passeggiare per le strade del villaggio. Monologo di Naruto.
 
Naruto: Oh tempi oh costumi! Per Kami, qua a nessuno sembra che importi qualcosa della morte del mio beneamato padre... neanche a mia madre. Oh quanta corruzione! Colei che chiamo madre ha tradito Konoha! Neanche il tempo di sparecchiare il banchetto funebre che quella donna già apparecchia il banchetto nuziale... argh! Che dolore! Che tradimento! Che coltellata alle spalle! E quel mio zio! Neanche un po’ di rammarico nel non aver potuto salvare il suo amato fratello dalle grinfie della crudele morte! Non solo, ma è diventato Hokage quando il prossimo in linea di successione dovrei essere IO! Sono anni che voglio diventare Hokage e quello mi soffia il posto da sotto il naso! Ma vedrai zio... io diventerò Hokage un giorno!! Oh padre mio, se fossi qui sapresti cosa fare! Anche se forse ora che ci penso se tu fossi qui non ci sarebbe per niente ‘sto problema... ma da ciò si deduce che è proprio perché papà si è fatto mordere in giardino da uno dei serpenti di Orochimaru ed è spirato che tutto il casino con zio Madara e mamma è successo... oh Kami! Va a finire che dopo sto monologo inutile contro zio e mamma la colpa va in realtà a papà perché quella mattina non si è allacciato bene le scarpe ed è inciampato su quel serpente. Ah, devo smetterla di farmi intrugli mentali più grandi di me...
 
Entra in scena trafelato Rock Lee.
 
Rock Lee: Oh principe Naruto! Mio caro amico!
Naruto: Oh Lee! Scemo di un amico, per te io sono solo “Naruto” senza “principe”.
Rock Lee: Agli ordini Naruto-sama!
Naruto: Lee... leva il “sama”.
Rock Lee: Eh eh... ok Naruto!
Naruto: Bravo.
Rock Lee: Ma... per caso stavi parlando da solo prima?
Naruto: Ehm... io parlare da solo? Ma quando mai! Te lo sei sognato. Piuttosto che volevi dirmi, amico mio?
Rock Lee: Ah giusto! Questa notte abbiamo visto il fantasma di tuo padre!
Naruto: Cosa odono le mie orecchie! Dici sul serio mio buon amico?
Rock Lee: Altrimenti non sarei “tuo buon amico”.
Naruto: ...
Rock Lee: Ma principe Naruto! Il vecchio Hokage ha richiesto espressamente che questa notte vada tu a parlargli! Non so cosa voglia dirti ma credo debba essere importante.
Naruto: Questa notte succederà qualcosa di sensazionale, ci scommetto la testa di zio Madara! Ci vediamo allora nell’ufficio dell’Hokage a mezzanotte! A dopo Lee!
Rock Lee: Sì a dopo!






Oh oh! Adesso sarà anche Cicerone a rivoltarsi nella tomba. *indica inizio monologo di Naruto: "oh tempi oh costumi"="o tempora o mores"* ahhh.... la scuola mi fa un bruttissimo effetto. Devo dire che non è così semplice come pensavo rendere bene l'idiozia di Naruto *shock* e comunque ragazzi... mi dispiace per Kushina! Lo so che l'ho resa tremendamente OOC, una madre premurosa come lei... costretta a prendere le sebianze di quella Gertrude ò_ò ma il punto è che deve rifarsi proprio a lei XD Vi ringrazio dei commenti *O*
@bimba innamorata: Sìsì, sempre il solito e sempre mitico ♥ Ahhhh ti ringrazio!
@dubious3: Prega per me che Shakespear rimanga dov'è! E che magari non sappia dove mi trovo io *si guarda intorno* Comunque sono veramente contenta che ti facciano ridere!! ç___ç *commossa*

Oh!!!! Quasi dimenticavo... AUGURI A TUTTE LE DONNE DI EFP!!!

Alla prossima gentaH.
Videl~

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Scena terza. ***


Scena terza.
 
Da un’altra parte del villaggio, Madara discute con alcuni membri della nobile famiglia Hyuuga.
 
Hiashi: Hokage-sama! In qualità di suo consigliere mi prendo la briga di chiedere da lei grazia per mio figlio Neji. La prego, gli permetta di andare in vacanza al villaggio della Sabbia! Non lo vede quanto è sciupato? Povero figlio mio... ha bisogno urgente di sabbiature. Deve correre da Gaara!
Madara: Mah... per quel che me ne importa! Puoi andare. Chissà perché me l’avete pure chiesto.
Hiashi: Forse perché è richiesto dal copione...?
Neji: Grazie Hokage-sama! Sabbiature, ARRIVO!!!
Hiashi: Bene Neji! Vado ad avvertire i nostri maggiordomi di prepararti la valigia. Saluta tua sorella nel frattempo!
 
Madara e Hiashi escono di scena.
 
Hinata: Fratello! Che bello che puoi andare! Ah, salutami Gaara, Temari e Kankurou quando li vedi.
Neji: Senz’altro. Ma tu sorellina mia! Tu tieniti lontana dai corteggiamenti di quel principe Naruto. Ho saputo delle lettere che ti manda! Quel tizio è un poco di buono. Fosse almeno intelligente... è pure un completo idiota! Dai retta a tuo fratello Neji: stai lontana dal principe Naruto!
Hinata: Ti preoccupi troppo Neji... come faccio a stargli lontana... lui è... così dolce!
Neji: Hai ragione, mi preoccupo troppo... in fondo tu svieni ogni volta che ti parla, quindi non c’è problema.
Hinata: N-Non intendevo questo!
Neji: Io sì! E mi sta bene così. Adesso vado Hinata, e pensa bene a quel che ti ho detto. Pensa anche che se lo vedo mettere le sue mani su di te quando torno, il mio byakugan non lo risparmierà. Gli faccio pelo e contropelo.
Hinata: Ok fratello... buon viaggio! (sussurra) Ma va a quel paese Neji! Ma che cavolo!!
Neji: Grazie mille!
 
E così, Neji parte per il lungo viaggio verso il villaggio della Sabbia.






Bene!! Eccoci con la terza scena! Innanzitutto perdonatemi se è molto corta e fa poco ridere xD ma questa scena non sapevo come dilungarla proprio... ma ricalca molto bene a mio parere quel discorsetto shakesperiano tra la dolce Ofelia e il fratellone Laerte ♥
@bimba innamorata: Non ti preoccupare! Sicuramente non mi dispero per questo xD Naruto e Lee... a breve saranno ancora più spassosi xD

@dubious3: Ahhh Cicero, Ciceronis!! Mi piace quest'idea di Cicerone che rompe le scatole a Verre nell'aldilà >_> non lo sopporto quell'usurpatore di statue romane in sicilia! Grazie mille comunque!

Saluti salutini,
Videl~

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Scena quarta. ***


Scena quarta.
 
E’ notte, e Rock Lee e i due jounin stavolta sono accompagnati da Naruto. Il principe è emozionato perché sa che rivedrà ben presto suo padre, Minato Namikaze.
 
Naruto: Waaaah sono emozionato Lee-chan!
Rock Lee: Lee-chan? Oh mio Kami! Il principe è impazzito.
Jounin 1: Principe, sarà una bella esperienza vedrete!
Jounin 2: Vostro padre sembrava impaziente di vedervi! E di liberarsi di messer Rock Lee.
Rock Lee: Fottetevi, amico.
Naruto: Il mio nobile papà!! Aaaaah che bello! Ho voglia di gridare!!
Jounin 2: Vi preghiamo di contenersi principe.
Rock Lee: ... e di evitare se possibile, visto l’orario.
Jounin 1: Attenzione! Sento un rumore! Il fantasma!
Rock Lee: Un topo a ore due, avete fatto cilecca, shinobi!
Jounin 2: Voi non siete da meno alcune volte, messere!
Rock Lee: Fottetevi ancora una volta voi.
 
Grida di anime interrompono la discussione. La figura azzurrina appare di nuovo al centro della stanza, armata e sinistra.
 
Naruto: Che figata! Ho un padre che è una bomba.
Minato: Veramente sono un fantasma...
Naruto: ...
Minato: Comunque... figlio mio! Finalmente sei qui! Ho bisogno di dirti tutta la verità sulla mia morte, mio nobile ragazzo.
Naruto: V-Verità?! No! Non posso crederci! Tu... non è vero che sei caduto sul serpente perché non ti eri allacciato bene le scarpe!! Allora... ti ha fatto lo sgambetto Orochimaru e sei caduto così?
Minato: Che cavolo! È questo che si dice di me?
Naruto: Esattamente papà.
Minato: E... la gente ci crede?!
Naruto: Fino in fondo papà.
Minato: Fa piacere sentire che il popolo ha così alta stima di me. No, figlio. Io ti racconterò... la vera verità!
Naruto: Sono in ascolto!
Minato: Naruto... ad uccidermi in realtà... è stato Madara!!
Naruto: No!!! Lui ti ha fatto lo sgambetto?
Minato: La pianti con questa storia dello sgambetto? No, Naruto... lui mi ha sfidato in battaglia e mi ha vinto col suo sharingan ipnotico eterno! Abbiamo combattuto entrambi coraggiosamente, ma dopo avermi intrappolato in una delle sue illusioni più avanzate... ha usato il chidori su di me e mi ha sconfitto definitivamente!
Naruto: Non posso crederci! Ma perché l’ha fatto? In fondo tu sei suo fratello!
Minato: Voleva impossessarsi del regno con il titolo di Hokage... ma la verità Naruto, è che lui non è il mio vero fratello.
Naruto: Cosa?! Com’è possibile? Io pensavo...
Minato: Dai figlio... non ti facevo così stupido! Che diamine, non ci somigliamo nemmeno un po’! E poi lui ha lo sharingan e io no! Possibile che tu non lo abbia mai nemmeno ipotizzato? Più che altro lui è stato adottato dai miei genitori quando eravamo piccoli. Siamo cresciuti come fratelli.
Naruto: Ma quindi lui... non è il mio vero zio!
Minato: Sei perspicace. Bene Naruto: ora voglio che tu ti riprenda il titolo che ti spetta di diritto alla mia morte. Sconfiggi Madara e diventa Hokage! E porta i miei saluti alla mamma, dille che l’amo ancora anche se mi ha tradito con un traditore.
Naruto: Farò tutto papà! Vedrai, ti vendicherò!
Minato: Bravo figliolo. Adesso posso purgare la mia anima in pace. Ricordati di me, Naruto!
 
Minato scompare nel nulla e lascia i ninja da soli. Rock Lee sta immobile con lo sguardo incantato.
 
Rock Lee: ... epico...!
Naruto: Lee! Ragazzi! Avete ascoltato bene tutto?
Jounin 1: Fino all’ultima parola!
Jounin 2: Non riesco a crederci...
Naruto: Bene. Voglio le prove però di tutto questo.
Rock Lee: La parola di tuo padre non ti basta?
Naruto: E’ di uno spettro che stiamo parlando! Potrei anche essermelo sognato, o potrebbe essere un’allucinazione di massa!
Rock Lee: Sono le prime parole sagge che ti sento pronunciare principe Naruto. Ma cosa conti di fare allora?
Naruto: E che ne so?
Rock Lee: Mi rimangio quello che ho detto...
Jounin 1: Potreste fingervi pazzo, principe! E grazie a questo stratagemma riuscire a confondere l’Hokage e a tirargli fuori parole che potrebbero incastrarlo.
Jounin 2: Oppure potreste invitare attori a corte per mettere in scena una storia di fratricidio simile a quella subita da vostro padre, e così controllare la reazione di Madara-sama!
Rock Lee: T’oh! Sono due geni questi.
Naruto: Accolgo entrambe le proposte signori miei! Da questo momento mi fingerò pazzo e cercherò una compagnia di attori che possa farmi questo piccolo favore.
Rock Lee: Benissimo!
Naruto: Ho un ultimo piacere da chiedervi...
Jounin 2: Tutto per voi principe.
Naruto: Giurate che questa vicenda rimarrà solo tra noi quattro. Non parlatene con nessuno. Mai!
Jounin 1, 2, Lee: Lo giuriamo!








Finalmente la scena quarta! Perdonatemi tantissimo il ritardo!!! *si prostra* E comunque finalmente questo capitolo è bello lungo! Adoro il dialogo di Naruto con Minato ♥ spero vivamente la pensiate anche voi allo stesso modo xD *fuggeH* comunque!!!
@dubious3: La sai una cosa?! Io da brava TONTA neanche avevo capito che era una recensione critica fino a che non sono arrivata alla fine XDDDDD *muore* ahahaha comunque figurati se mi dispiace! Anzi çOç vorrei tu mi spiegassi meglio perché non ho capito il concetto... *si sotterra* beh, spero questo capitolo ti sia piaciuto!
@bimba innamorata: Ahahaha Hinata è tutta da scoprire qui. Povera lei! Ahhh è uno dei miei personaggi preferiti ♥ *Hina-chan* comunque grazie millissime (?)!!!!!

Grazie a tuttiiiiii!!
Saluti salutini,
Videl~

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Scena quinta. ***


Scena quinta.
 
Banchetto serale in famiglia Namikaze-Uzumaki. Madara e Kushina discutono sugli strani comportamenti del figlio.
 
Madara: Tesoro... è normale che quel ragazzo mangi utilizzando i piedi?
Kushina: Non saprei, Madara, alla sua età facevo anche io cose assurde, come pestare i maschi ad esempio.
Madara: Non credo c’entri molto.
Kushina: Mmh... neanche io.
Madara: Ehi ragazzo! Che ti prende?
Naruto: Sì? Qual è il problema?
Madara: Ah, ma nulla di che, eh... stai solo mangiando con i piedi. Sembri un contorsionista, principino.
Naruto: Ma niente. Mi sono stufato di seguire gli adulti. Credo che ogni adolescente un giorno debba crearsi uno stile di vita tutto suo. Una propria via del ninja per farla breve! La mia via del ninja è mangiare con i piedi.
Madara: Quasi che il discorso fila...
Kushina: Madara! Ma che dici? Mio figlio sta impazzendo e tu gli dai corda!
Madara: Hai ragione donna!
Kushina: Ovvio. Ehi Naruto... vuoi dire a tua madre cosa ti prende?
Naruto: Nulla mamma. Sto benissimo!
 
Madara e Kushina lasciano la cucina e discutono fra loro di un possibile piano che aiuti a svelare i segreti del principe.
 
Madara: Propongo la camicia di forza!
Kushina: Proposta rifiutata.
Madara: Allora potremmo chiamare alcuni suoi amici di università a indagare per noi i problemi del ragazzo!
Kushina: Proposta accolta!
 
I due mandano a chiamare tramite uno shinobi messaggero due compagni di università di Naruto. Entrano in scena Sasuke Uchiha e Shikamaru Nara.
 
Shikamaru: Buona sera Hokage-sama! Qual buon vento vi porta a chiamarci?
Madara: Cattivo vento Shikamaru.
Sasuke: Bene, che allegria.
Madara: Voglio che voi controlliate Naruto Uzumaki e capiate perché si sta comportando in modo così strano!
Sasuke: Strano in che senso?
 
Madara apre la porta della cucina e fa sbirciare al suo interno i due amici.
 
Shikamaru: Quell’idiota! Sta mangiando con i piedi!!
Madara: Allora, accetterete questo gravoso incarico? Ovviamente tutto deve essere fatto in gran segreto.
Sasuke: E va bene...
Shikamaru: Ok... anche se prevedo che sarà molto noioso.








Allora!! Scusate il ritardo per questa scena. In teoria ho scritto da un pezzo tutte le scene fino all'ottava, ma in pratica posso postare solo quando... posso xD Beh, avete capito ^_^ Cominciamo con i ringraziamenti:
@dubious3: Sè sè sè... *risatina stramba* già, Madara NON ha il chidori ò_ò ma ce l'ho messo lo stesso solo perché mi andava xD *vuole cercare di nascondere che se l'era scordato* cooooooooomunque. Ti ringrazio tantissimo dei complimenti! Al prossimo capitolo *O*
@bimba innamorata: Eh eh... scusa se invece non ho aggiornato presto xD ma cercherò di essere più puntuale promesso ç_ç Ehi!! Attenta a non morire dalle risate che poi la responsabilità è la mia! °O° *muorr* ahahahaha!

Beeeeeeeeeeeeenissimo. Nulla di più da dire ò_ò alla prossima *w*
Saluti salutini,
Videl~

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Scena sesta. ***


Scena sesta.
 
Il giorno dopo, i due compagni di Naruto si avvicinano al principe allegri e sorridenti.
 
Naruto: Che favore devo farvi?
Sasuke: Eh?
Naruto: Voi due non siete mai allegri e sorridenti: Shikamaru è perennemente pigro e stufo di tutto e di tutti, mentre tu Sasuke sei un depresso cronico, isolato e diffidente.
Sasuke: D-Depresso cronico?!
Shikamaru: Uffa... e va bene l’Hokage ci ha ordinato di spiarvi per capire cos’avete. Ma mi sembra di capire che voi non siete veramente pazzo.
Naruto: Capisco... e chi ve lo dice? Potrei esserlo come potrei non esserlo.
Shikamaru: Siete troppo imbecille per esserlo Naruto.
Naruto: Non ne sarei così certo ragazzi!
Sasuke: Shikamaru, non dovevamo dirgli niente del piano dell’Hokage!
Shikamaru: Mi dava noia mantenere questo fatto segreto...
Sasuke: Sei un incorreggibile stupido!
Naruto: Non litigate in questo modo per me, cari amici!
Sasuke: Ascoltami bene brutta testa quadra che non sei altro: ora che ti abbiamo detto tutto potremmo anche andarcene, ma non lo facciamo. Sai perché? Perché in quanto nostro amico vogliamo sapere cosa ti ha portato a questo stato!
Shikamaru: Sasuke lo so che è noioso, ma non si dà più del “voi” al principe?
Sasuke: Io a questo cretino non gli do del “voi”. In fondo è solo un nostro stupido compagno di studi. E... un qualcosa di simile a un amico.
Naruto: Sasuke! Che adorabile persona che sei!
Sasuke: Ho voglia di spedirti con un pugno ben piazzato nell’Aldilà ma non lo faccio.
Shikamaru: Non ci direte nulla allora, Naruto?
Naruto: Credo non ci sia semplicemente nulla da dire!
 
Naruto fa allontanare i due ragazzi senza le risposte che cercavano e quindi Sasuke e Shikamaru ritornano al loro Hokage delusi. Nella stanza c’è anche il consigliere Hiashi.
 
Shikamaru: Non abbiamo capito cosa aveva.
Madara: Dannazione! Quale può essere il problema...
Sasuke: Proprio non lo sappiamo...
Hiashi: Hokage-sama! C’è la possibilità che... Naruto sia impazzito per non poter più rivedere mia figlia Hinata!
Madara: Già! È possibile che dopo il troncarsi dei rapporti tra Naruto e Hinata si sia creata l’attuale situazione del ragazzo.
Hiashi: Non pensavo potesse portare a tanto la mia decisione!
Madara: Dobbiamo farli rincontrare e vedere cosa succederà!
Hiashi: Ok, farò in modo che accada!






Allora *coff coff*. Direi che era ora che pubblicassi ancora... ma la scuola mi sta uccidendo ç___ç su questo capitolo ho praticamente nulla da dire ma spero vi sia piaciuto!!
@dubious3: Grazie mille dei consigli, applicabili oramai solo ai capitoli maggiori dell'ottavo visto che fino a lì sono già stati  scritti in precedenza dalla sottoscritta! *nel frattempo infila la camicia di forza a tutti i personaggi* ò_ò così va meglio ù_ù

Konbawa a tutti,
Videl~

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Scena settima. ***


Scena settima.
 
La giovane donna in questione fa la sua apparizione e tutti si nascondono per vedere cosa farà da Naruto.
 
Hinata: Oh principe Naruto!
Naruto: Oh carissima Hinata!
Hinata: Principe... ho qui per volere di mio fratello e ordine di mio padre tutti i doni che voi mi avete fatto... sono costretta a restituirveli.
Naruto: Ah capisco.
Hinata: Ecco. Vi rendo il vostro Kyuubi di peluche, la statuina con la vostra immagine trionfante, il vostro kunai firmato, i vostri manga hentai, le vostre lettere e quella che è la più grande prova d’amore per me: la vostra preziosissima collezione di figurine di Dragon Ball, alcune firmate dallo stesso Akira Toriyama.
Naruto: Oh! Cosa rivedono i miei occhi! La mia invidiabile collezione del più grande mangaka shonen di tutti i tempi! Quello stupido di Masashi Kishimoto è un dilettante a confronto. E poi la sua storia non è originale per niente... ah, comunque quei manga devo ricordarmi di nasconderli. È meglio che mamma non li veda.
Hinata: Oh principe! Sono così dispiaciuta!
 
Naruto si crogiola beato come un bambino tra le sue figurine.
 
Hinata: ... principe?
Naruto: Sì?
Hinata: Vi sto lasciando...
Naruto: State morendo?
Hinata: Oh no mio principe! Vi ho restituito i vostri doni... vuol dire che...
Naruto: Vi dovete trasferire?
Hinata: No... quello che cerco di dirvi... è che non possiamo più stare insieme... perché...
Naruto: Siete incinta di Lee?
Hinata: Naruto-kun! Mio Kami, sei lento di comprendonio! Quegli spioni di mio padre e mio fratello non vogliono che ci frequentiamo e mi hanno obbligato di troncare i rapporti con te, a cominciare dai tuoi regali!!! Va meglio?!
Naruto: Aaaahhhhhhhhhh!
Hinata: Siano lodati tutti i Kami.
Naruto: Ho compreso, mia signora. Allora andate a farvi monaca.
Hinata: M-Ma cosa dite mio principe...?
Naruto: Credete davvero che io vi amai veramente? Fu tutto un inganno, nobile ragazza.
Hinata: M-Ma... principe... io credevo...
Naruto: Credevate male!! AH AH AH! Voi, povera stolta!
Hinata: N-naruto... così mi uccidete...
Naruto: Ah! Non è un problema mio.
Hinata: Ma... m-ma... i-io...
Naruto: ... PESCE D’APRILE!!! Stavo scherzando!
 
Il principe burlone tira fuori un pesce gigante dal mantello e lo sventola allegro.
 
Hinata: ...
Naruto: Ma Hinata-chan, lo sai che ti amo... piaciuto lo scherzo?
Hinata: Oh mio principe... VA****************
 
Attenzione: la tragedia si interrompe momentaneamente a causa di un guasto all’audio, sebbene questa sia solo un’opera scritta.
*Passa sul palco uno sfondo idilliaco con tanti volpini-Kyuubi colorati che saltellano in un prato fatto di dolcetti e un laghetto di cioccolato caldo*
La tragedia sta per riprendere.
 
Hinata: *************!!!!
Naruto: Mh, chiara e concisa.
 
Hinata esce di scena adirata. Naruto raccoglie e porta a casa le figurine lasciando per terra i manga. L’Hokage e i suoi seguaci restano impietriti da tutta la scena.
 
Madara: Sapete, non penso sia quello il motivo della sua pazzia!







Ahahah... mi sono divertita a scrivere questo capitolo! Comunque ho una buona notizia... ho finito di scrivere tutta la storia non mi resta altro che pubblicarla capitolo per capitolo aspettando vostri commenti! Però... povera la mia Hina-chan ç_ç

Saluti ragazzi/e,
Videl~

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Scena ottava. ***


Scena ottava.
 
Arriva la compagnia di attori e Naruto insieme a Rock Lee li incontrano.
 
Naruto: Benvenuti miei cari! ... ehi ma... tu non sei Sasuke?
Sasuke (attore): Tsk... ma che vuoi... mi hanno dato due parti in questa tragedia, va bene?! Tu stai al copione e non rompere, testa quadra!
Naruto: Beh, dicevamo... benvenuti, miei cari!
Rock Lee: Sì, benvenuti! Io sono il grande Rock Lee.
Sasuke (attore): Grazie mille principe! Vi presento i miei famigliari e compagni di mestiere: ecco mio fratello maggiore Itachi e mio padre Fugaku!
Itachi: Buona sera.
Fugaku: Sera, principe.
Rock Lee: Ci sono anche io!
Sasuke (attore): Principe Naruto, spiegateci il motivo per cui ci avete contattati.
Naruto: Ma certo! Allora gente, vi illustro il vostro compito... dovrete interpretare una tragedia di questo genere! Accostatevi che vi spiego tutto nei dettagli signori miei.
Rock Lee: Ma... ehi! Aspettatemi!!
 
Naruto e gli attori si stringono a parlare. Nel frattempo Madara e Kushina discutono della pazzia del principe.
 
Madara: Così non va bene... ma trovo molto delizioso che quel ragazzino abbia voluto dilettarci domani con una recita a teatro di quegli attori famosi!
Kushina: Oh sì, è stato sicuramente un gesto di cuore puro il suo! È proprio mio figlio.
Madara: ... ehi Kushina? Che stai sfogliando?
Kushina: Oh nulla di che! Solo alcuni manga di Naruto che ho trovato per terra.
Madara: Legge quella robaccia chiamata “manga”? Kami... ecco perché è impazzito...
Kushina: Ehi li leggevo anche io! Non sono robac.... OH! Cosa vedono le mie pupille!!! Ma!!! Ma questa roba è hentai!!!
Madara: Eh... cosa? Fa vedere!!
Kushina: Giù le mani tu, animale! Ma... ma guarda qua che roba!!! È questo che legge mio figlio senza il MIO permesso?! Queste porcate qui?!?! Aaaaah! Ma quando lo becco mi sente!! Oh, disgraziato!!! Guarda qui che roba!!
Madara: Dai....... posso guardare?
Kushina: NO!!! Piuttosto devo punirlo sequestrandoglieli.
Madara: Se vuoi glieli sequestro io!
Kushina: Finiscila Madara! O ti taglio le mani!
Madara: Ok...
 
La palla ritorna a Naruto e i suoi compagni-attori. Ah, dimenticavo! E anche a Rock Lee.
 
Naruto: Bene messeri. Tutto chiaro?
Sasuke (attore): Cristallino, principe.
Fugaku: Dateci mezza giornata per prepararci, e per domani sarà tutto pronto! Sarà uno spettacolo di cui non vi dimenticherete!








Annuncio allegramente che da oggi (finché posso, ad esempio domenica non potrò) pubblicherò alla velocità di un capitolo al giorno visto che tanto ho già finito a scrivere tutto xD così non vi faccio aspettare oltre. Sono 11 scene in totale.

@dubious3: Ossì non credo neanche io che lo farebbe mai... però certo... arrivare a quei livelli di demenzialità per Naruto è un record! Credo farebbe perdere la pazienza anche a un santo. Comunque per lo scorso capitolo non ti preoccupare :D pensiamo ai futuri *O*

Saluti
Videl~

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Scena nona. ***


Scena nona.

 
Il giorno dopo il teatro è allestito e il pubblico è pronto. L’Hokage Madara e sua moglie si trovano in prima fila. Lo spettacolo inizia: entra in scena Itachi.
 
Itachi: Ah! Oggi il regno avrà un nuovo re... e quel re sarò io! Ucciderò il sovrano mio fratello e gli succederò! Farò tutto nel segreto, così che nostro fratello minore Sasuke non sospetti di nulla e non passi l’intera vita alle mie costole odiandomi e per vendicarsi non diventi questo il suo unico scopo di vita fino a risultare antipatico a tutti a parte a qualche fan girl che gli va dietro perché lo crede troppo fico.
 
Esce di scena. Entra il re che si mette a leggere un giornale in salone.
 
Fugaku:Oh che bella giornata, splendente, soleggiata, allegra e senza traccia di sventure e assassinii!
 
Rientra Itachi improvvisamente.
 
Itachi: Ahh!!! Fratello, in guardia! Pronto a morire?
Fugaku: Al diavolo! La prossima volta mi sto zitto che porto sfiga.
Itachi: Addio fratello!!
 
Imperversa la battaglia. Si conclude dopo vari minuti con la sconfitta del re che rimane morente a terra.
 
Fugaku: Oh!!! Fratello mio!! Proprio tu... perché mi hai tradito così?
 
Madara si alza ed esce da teatro adirato e turbato. Lo spettacolo viene sospeso.
 
Naruto: (a se stesso)Ah, zio furfante! Ti ho beccato! Adesso so che sei stato tu ad uccidere mio padre. Non posso crederci... ah maledetto! Ah pazzo! Ah dannato! (mentre si agita sbatte la mano contro la borsa a tracollo e si accorge che è vuota) Ah!! Oddio dove sono i miei manga? Credevo di averceli nascosti in borsa... ah ladro! Scommetto che oltre il padre e il regno mi ha fottuto anche i manga! Ah miserabile! Sono confuso padre... se tu mi potessi sentire! Se tu mi potessi aiutare! Essere o non essere... è questo il dilemma... che posso fare...
 
Arriva Kushina.
 
Kushina: Figlio!
Naruto: Oh madre!! Non stavo parlando da solo. Lo giuro!
Kushina: No Naruto. Io ho bisogno di parlarti subito in privato.
 
Si trasferiscono in camera di Kushina.
 
Kushina: Figlio...
Naruto: E due che mi chiama solo “figlio”.
Kushina: Ho due cose da chiarire con te.
Naruto: Son tutto orecchi.
Kushina: Primo... CHE COSA CASPITA SONO QUESTI?!?!
Naruto: Oh cazzo! I manga!! No, ti giuro posso spiegare, posso spiegare!!!
Kushina: Fallo.
Naruto: Ehm... mi avvalgo della facoltà di non rispondere...?
Kushina: Principe spregiudicato!! Pervertito! Maniaco!
Naruto: Ma... ma erano di papà! Me li ha lasciati in eredità! Sarebbe stato un disonore se io non avessi accettato il suo dono... no?
Kushina: Erano di Minato?! Adesso quando muoio mi sente. Se sta in paradiso gli faccio passare le pene dell’inferno. Se sta già negli inferi... cominci a tremare perché non sa ancora cos’è il vero dolore.
Naruto: Per favore mamma parliamo della seconda cosa che volevi chiarire! Lasciamo perdere questo...
Kushina: Bene. Cosa è successo oggi alla rappresentazione? Perché Madara è fuggito?
Naruto: Oh madre! Egli è un assassino! E tu sei più cretina di lui perché te lo sei sposato senza pensarci!
Kushina: Mi rende felice questa tua schiettezza figliolo. Ci rivediamo all’inferno anche con te Naruto...
Naruto: Madre, non sto scherzando!
 
Ad un tratto si sente un rumore tra le tende. Il principe scatta e lancia un rasengan sulla figura credendo fosse Madara.
 
Hiashi: Ah!!! Sono morto!!
Naruto: A me non sembra, visto che ancora parli!
Hiashi: Vedo... una luce!!
Naruto: Vai dritto per altri 50 metri circa poi svolta a sinistra... a destra c’è l’inferno attento a non sbagliare!
Kushina: Oh no Hiashi! Naruto cosa hai fatto?
Naruto: E che sarà mai, non è mica morto nessuno! Credevo fosse un topo. Dai, aiutami a portare via il corpo che qua inciampa!










Eccolaaaaaa la famosa scena dell'essere o non essere e insieme della morte di Polonio/Hiashi xD queste erano scene difficili, insieme a quelli della sfida finale... spero siano riuscite bene! RECENSIREEEEE ho bisogno di commenti! La cosa dei manga hentai mi fa troppo ridere ogni volta che la rileggo xDD uomini pervertiti ò_ò
Beh, alla prossima pubblicazione!!
Saluti,
Videl~

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Scena decima. ***


Scena decima.
 
L’Hokage viene a sapere dell’accaduto e capisce che Naruto l’ha sgamato. Decide di farlo partire per il Villaggio della Sabbia per allontanarlo da Konoha ritenendolo pericoloso.
 
Naruto: E se non mi andasse di partire? E poi chissà perché tutti a Villaggio della Sabbia! E che è diventata meta di turismo di massa?
Madara: Sarà merito delle sabbiature alle famose terme di Temari! Vai, vai... poi raccontami com’è stato quando torni. Magari tra qualche secolo.
Rock Lee: Amico mio, mi mancherete!
Naruto: Anche tu carissimo! Ti mando una cartolina.
Rock Lee: D’accordo!
 
Mentre Naruto parte torna a casa Neji Hyuuga infuriato con Madara e di ritorno anch’egli dalle sabbiature.
 
Neji: Lei, stupido Hokage! Canaglia, venga qui!!
Madara: Ehi, abbassa i toni piccolo Hyuuga! Che c’è, ti hanno derubato alle terme?
Neji: Mio padre! Mio padre è morto!! Lei, Hokage, l’ha ucciso!
Madara: Che c’entro io?
Neji: Il popolo dice questo.
Madara: Ah, voi giovinotti, sempre a fidarvi di quello che dice la plebe! Eppure sei un nobile, ragazzo mio. Ti narrerò com’è andata... Naruto lo ha ucciso! E ha fatto un pessimo pesce d’aprile a tua sorella che è impazzita!
 
Entra Hinata pazza.
 
Hinata: Un capello, due capelli, tre capelli, quattro capelli... oh fratello! Mi aiuti a contare i capelli?
Neji: Piccola Hinata! Sorella mia! Che ti ha fatto quel viscido verme? Come ti ha ridotto?!
Hinata: Sai, ieri ho contato ben 137 capelli. Un record!
Neji: Oh sorella! Chissà quanto dolore c’è nel tuo cuore! Ma io vendicherò ciò che quella bestia ha fatto a te e al nostro amato padre. Ma in modo assolutamente leale! Ci tengo alla lealtà in queste cose.
Madara: Già che siamo in tema di vendetta... ti va di sfidarlo in una lotta ninja quando torna? Ti propongo di avvelenare la punta dei tuoi kunai così lo sconfiggerai. E se dovesse vincere lui gli prepareremo per festeggiare un bel piatto di ramen avvelenato!
Neji: Ci sto.
Madara: E la lealtà se ne andò a quel paese.
 
Compare Naruto.
 
Naruto:
Una sfida? Ci sto!
Madara: E tu che diavolo ci fai qui?! E... cos’hai sentito?
Naruto: Solo qualcosa riguardo a una sfida leale con Neji. Poi ho trovato 100 yen per terra e mi sono distratto nella parte finale del discorso... mi sono perso qualcosa?
Madara: Nulla figurati! Ma non dovevi essere partito tu?
Naruto: Ho perso l’autobus e non mi andava di andare a piedi...
Madara: Cazz... cioè non fa niente! Bene ragazzi, organizziamo questa sfida!







Eccomi qua col nuovo capitolo postato! La storia di Naruto che stava lì quando Madara e Neji complottavano contro di lui mi piaceva troppo xD come al solito è un'idiota e si distrae al momento più importante. Bah.
Comunque ringrazio le poche anime che mi seguono! Ma sopratutto... recensite che mi mancano i vostri commentini ç__ç essi mi danno la forza di pubblicare!! (anche perché ho già scritto tutto) *powaa*
Eh-ehm.
saluti,
Videl~

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Scena undicesima ed epilogo. ***


Scena undicesima.
 
Prima della battaglia a Kushina giunge la notizia del suicidio di Hinata.
 
Rock Lee: Principe, principe! Hai saputo che ha detto tua madre?
Naruto: Di cose ne dice tante. Troppe a volte. Beh, qual è la buona novella?
Rock Lee: Hinata si è suicidata gettandosi in un fiume. Era ormai impazzita...
Naruto: Diavolo! Stai scherzando? La mia amata Hinata?! Se becco quel cretino che l’ha fatta impazzire lo ammazzo.
Rock Lee: Ehm... certo, Naruto.
 
I due ninja sono pronti alla battaglia.
 
Neji: In guardia Naruto! Vi reciderò la testa dal collo con questo kunai!
Naruto: Forza Neji! Fatevi sotto!
 
La battaglia comincia sanguinosa. Kushina e Madara assistono tranquilli.
 
Kushina: Oh cameriere!! Mi date quel piatto di ramen per favore? È lì, solo soletto su quel tavolo...
Madara: Ehm, mia amata, non mi sembra il caso... perché...
Kushina: Oh stai un po’ zitto qualche volta.
 
Kushina mangia il piatto di ramen avvelenato e si accascia a terra in fin di vita finché muore. Cade il kunai avvelenato a Neji, Naruto lo prende e lo infilza.
 
Neji: Ah!!!! Oh che ho fatto! Povera moglie dell’Hokage... principe Naruto... devo rivelarvi una cosa... mi sento troppo in colpa... il kunai con il quale mi avete ferito e io ho ferito voi era avvelenato! E quel piatto di ramen pure!
Naruto: Dite sul serio? Ma vi perdono per il coraggio che avete dimostrato nel rivelarmelo e di addossarvi tutte le colpe senza riserve.
Neji: ... però è stata tutta un’idea di Madara!
Madara: Cavolo... ti smentisci sempre Neji!
Naruto: Ah canaglia!
 
Naruto infilza Madara che muore insieme a Neji avvelenato. Poi Anche Naruto si accascia a terra privo di forze a causa del veleno.
 
Rock Lee: No Naruto!! Non morire ti prego!
Naruto: Lee... amico mio... ormai sono anch’io in fin di vita... ma ti prego di affidare il mio regno a qualcuno che sia degno del trono di Konoha... come ad esempio quel tale Kakashi Hatake...
Rock Lee: E chi è?
Naruto: Ma come non lo sai? Quel tizio solitario che vaga qua e là per le regioni ninja in cerca di un posto gratuito da Kage! Beh, affidagli il titolo di Hokage. E che lui regni per lungo tempo con dignità e onore! (tossisce) E a te... amico mio... io lascio tutti i miei averi più cari...
Rock Lee: Le figurine di Dragon Ball firmate dal maestro Toriyama?!
Naruto: Sì, aspetta e spera! Ovvio che no, quelle me le porto nell’Aldilà. Ma i manga hentai sono tutti tuoi.
Rock Lee: Stai scherzando?!
Naruto: Ma che palle... ti pare che conciato così mi possa mettere a scherzare? Ormai vedo la luce...
Rock Lee: Ah, vai dritto per 50 metri poi svolta a destra mi raccomando.
Naruto: Non era a sinistra?
Rock Lee: Boh... senti chiedi indicazioni quando arrivi che fai prima!
Naruto: D’accordo. Lee... io qui... muoio.
 
Muore il principe e partono gli applausi del pubblico che si alza in piedi commosso. La tragedia così si conclude.

 







Epilogo.
 
«Naruto...
Naruto...
NARUTO!!!» il biondo sobbalzò improvvisamente sveglio.
«Lo sapevo che era a sinistra!»
«Naruto!!!! Che diavolo stai confabulando?» tuonò fuori di sé Tsunade.
«Ah! Nonna Tsunade! Io... non mi sono appisolato lo giuro!!»
«Infatti ti sei addormentato completamente idiota! E la tragedia è appena finita! Per punizione la settimana prossima ti porto a vedere Romeo e Giulietta» Naruto si mise le mani tra i capelli disperato:
«No ti prego!! Basta teatro ti scongiurooooooooooooooooooooo!»

 
Fine.






*clap-clap-clap* E fu così che la tragicommedia si concluse!!! Ahahaha mi sono proprio divertita a scrivere la fine. Spero sia stata di gradimento al mio fidato pubblico! *sssssèèèèè* Cooooomunque!!! Ringrazio di cuore chi ha recensito, seguito o semplicemente letto causalmente questa FOLLIA fatta fan fiction. In particolare:
@dubious3: sono taaaanto contenta che ti sia piaciuta la nona scena :
D rileggendola in effetti mi ha fatto morire xDDD *ripensa ad Hiashi* morire... *sbatte testa contro la tastiera* fgawdjiervnvèaruvftranv jknf. Eeeeehm dicevo. Ahahaha spero ti sia piaciuta la conclusione di questa roba qua!
Con questo, saluto calorosamente tutti i miei fans!! *palla di sterpi che rotola*
Alla prossimaaaaaaa
Saluti,
Videl~

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=666944