C.S.I. Konoha

di snoopy 15
(/viewuser.php?uid=112169)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1-Lettera ***
Capitolo 2: *** 2-Carneficina ***



Capitolo 1
*** 1-Lettera ***


"Uchiha! ti vuoi svegliare!" "si...si...altri cinque minutini...maestro Iruka" Itachi Uchiha ,il genio del suo clan, alto,magro capelli neri e occhi rossi. Dalla testa ai piedi un genio Uchiha. il povero itachi alzò la testa dal libro e sbadigliò. Per poi riappoggiarla sulla pila di libri che stava davanti a lui. "Cugino, ma che ti prende ? Sembri uno zombi!" Shiushi,il solito rompiballe. "lo so. Ho solo voglia di dormire" Risposi mentre sbadigliavo. "allora ragazzi ,oggi vi spiegherò come creare un clone attraverso un kage bushin." "Uchiha!!!! Buona notte.....continuiamo....allora. Dove ero arrivato. A si..." (Alla stazione di polizia di konoha.) "Capo è arrivata una lettera dall'accademia ,credo che è successo quallcosa a Itcahi-san" disse preoccupata la segretaria di Fugaku. "grazie ,Miho" disse mentre finiva di bere il caffè contenuto in un bicchire di plastica. Fugaku guardò con la coda dell'occhio la busta bianca.Con mano decisa la prese e la aprì. Iniziò a leggere il contenuto. "Genti.ssimo Sig.re Uchiha volevamo informarla che oggi 25 maggio 2011 suo figlio Itachi uchiha si è addormantato in classe a causa di un malore. Cordialmente la invitiamo a recarsi da un dottore il prima possibile per prevenire ogni malore del ragazzo" 25 maggio 2011 segreteria dell'istituto (firmato Iruka Umino) Fugaku lasciò cadere la lettere sulla scrivania. "La mia vita è andata in vacca" disse portandosi le mani ogli occhi. "Amen, fratello" disse una voce femminile proveniente dal corridoio. "Posso entrare. Vengo in pace" "Si. Entra" Dal corridio entrò Amaterasu Uchiha, mia nipote di primo grado. Alta, magra capelli neri, un Uchiha in poche parole. "cos'è successo zio??! Sembri invecchiato di ventannni in un colpo solo!" "Grazie Amaterasu. Il tuo sarcasmo è sempre utile in questi momenti" disse Fugaku prendendo il cerca persone in mano e controlandolo. "Cosa mi devi dire di tanto importante? Visto che sei risalita dal laboratorio" "é arrivato un cadavere. Ti stavo venendo a chimare." "Grazie.....Aspetta Amaterasu, sei libera per un consulto stasera?" Disse Fugaku con aria sconvolta. "Si...solo se mi aumenti lo stipendi!" Risposi chiudendo la porta con un sorriso . "Ok...ti aumento lo stipendio del 30% " Disse Fugaku alzando la voce. "Viengo alle sette a casa tua. Salutami Mikoto." "Ok" é la mia prima fanfiction. Siate clementi. Ciao Kisa. 'Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di ...; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro'.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2-Carneficina ***


Carneficina

"é arrivato il cadavere ,dove lo metto?"

"sul lettino a destra dell'obitorio"  Risposi mentre firmavo una montagna di scartoffie che stava sulla scrivania.   Guardai con la coda dell'occhio i due uomini con la tuta bianca che appoggiano il cadavere sul lettino.

"Possiamo andare?" dice uno di loro.

"Si. Grazie" rispondo.

Mi alzai, mi tolsi il camice bianco e lo buttai sulla sedia.

Mi avvicino al tavolo e mi metto i guanti bianchi e la mascherina.

"Ore 17:10 .Inizio l'autopsia del cadavere numero 12567-non identificato" dissi prima di premere il bisturi partendo dalla parte alta della spalla destra per poi rifare la stessa incisione nella parte sinistra.   Le due incisioni si univano esattamente sopra lo sterno.  Premo di  nuovo il bisturi sulla  cute per completare l'incisione principale  partendo dal  taglio a U per poi proseguire verticalmente fino al pube per formare una Y. 

Il sangue non ancora coagulato ricadeva copioso ai lati del cadavere sopra al  tavolo  d'acciaio inossidabile.

Subito prendo il lato superiore della pelle (verso il mento e la faccia)e appoggiai scoprendo due grosse arterie coronariche e la giugolare. La stessa cosa la feci ai lati del corpo bloccando la pelle nei divaricatori.  Ruppi con  il  costotomo  le articolazioni che legavano  lo sterno alla gabbia toracica.  La  sollevai.

Ora avevo davanti ai  miei occhi tutta al anatomia di quel corpo: vedevo i polmoni il cuore lo stomaco e una profonda lacerazione nell' intestino.  Una morte lunga e straziante. 

Guardo l'orologio sono le 18:50.   "oh cazzo. Arriverò in ritardo. Addio aumeneto di stipedio!"

dissi tra me e me.   Appoggiai una coperta di cerata sulla cadavere prima di chiuderlo nella cella frigorifera.  Sono le 18:56.       "ora sono nella merda".

(villa Uchiha)

"Itachi che cosa ti sta succendo??!" dice Fugaku mentre stringe la lettera nella mano.

"........."  Itachi dorme beatamente sul tavolo della cucina mentre sua madre Mikoto e il piccolo Sasuke guardano il padre di sbiego.

"Itachi!!!!!!" urla Fugaku.

"Che c'è ?" risponde con naturale mentre si stirazzia il collo sbadiliando.

"Itachi che ti sta succendendo, dormi a scuola durante le lezioni!  Non è un comportamento da Uchiha questo!"    

"Questa mi è nuova!" dice Mikoto guardando il marito.

"Eccomi. C'e l'ho fatta! 19:00 precisecome un orologio svizzero!" Urla una ragazza.  Si tropiccio gli  occhi la vedo sfumata. é mia cugina Amaterasu.  Soprannominata da Shiushi  e da tutto il clan "Carneficina".             La guardai . Indossava un paio di guanti bianchi sporchi di sangue  e un camice verde anch'esso sporco di sangue.   Al collo portava una  mascherina abbassata..

Appoggiai la testa con un tonfo sul tavolo della cucina. "Ciao Carneficina, hai squartato un bue intero per caso??"  dissi sbadigliando.

"Si ,qualche problema?"                "No, per niente"

"Zio , che mi dovevi chiedere?" dissi mentre mi toglievo i guanti dalle mani.

Fugaku non parlava sembrava una mummia.

"ok. Provo a indovinare ,la zia Mikoto è ancora incinta, giusto?"

"No !!!!!"  Mi urlarono contro.   Meno male. 

"Il problema è Itachi dorme in classe e non si regge in piedi"

Lo guradai , rimpicciolando gli occhi.    "Itachi , cos'hai sul collo?" dissi mentre indicavo il luogo della macchia rossa rotonda.

In quel preciso momento entrò Shiushi.   "Ciao Itachi . Ciao zia,ciao zio . Carneficina sei risorta dal mondo dei morti?"  disse con la sua voce squillante.

"Come te lo sei fatto?'" dissi con più calma.          Pensavo al peggio poteva essere un melanoma avanzato .                "Cugino hai un succhiotto ....sul collo!"     Fugaku lo squadrò con gli occhi.

Ecco il secondo capitolo.            Chi ha fatto un succhiotto a Itachi????

  

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=725272