Intromettersi

di Meeshell
(/viewuser.php?uid=135083)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Sospetti... ***
Capitolo 2: *** Va tutto liscio! ***
Capitolo 3: *** Disastro con Nami e Zoro ***
Capitolo 4: *** Chiacchierate ***
Capitolo 5: *** Una serata tranquilla ***
Capitolo 6: *** Un incontro piacevole ***
Capitolo 7: *** Al sicuro??? ***
Capitolo 8: *** E' ora di partire! ***
Capitolo 9: *** Determinazione e segreti... ***
Capitolo 10: *** Ultime perfezioni, e... manca poco! ***
Capitolo 11: *** Ci siamo!!! ***
Capitolo 12: *** E una... e l'altra??? ***
Capitolo 13: *** Bugie e incomprensioni ***
Capitolo 14: *** Un errore decisivo ***
Capitolo 15: *** Che sta succedendo??? ***
Capitolo 16: *** Calmiamoci ***
Capitolo 17: *** Non si può mai stare tranquilli! ***
Capitolo 18: *** Tutto a domani... Cioè, tra qualche ora! ***
Capitolo 19: *** Nessuna spiegazione... Ma insomma! ***
Capitolo 20: *** Ancora qualcosa non torna! ***
Capitolo 21: *** Prima bugie? Adesso verità! Ora è tutto chiaro... ***
Capitolo 22: *** Alla fine ne è valsa la pena! ***



Capitolo 1
*** Sospetti... ***


 
 Era una mattina molto tranquilla quel giorno, il sole colpiva ogni parte della Sunny, mentre la nave procedeva lentamente sul mare cristallino. I nove compagni di viaggio erano più tranquilli del solito; era passata quasi una settimana da quando avevano lasciato 'thriller bark' e avevano proprio voglia di riposarsi prima di partire per un'altra avventura con le solite complicazioni.
 
Ognuno si stava riposando a modo suo: Brook, Usopp e Franky stavano pescando; Chopper stava studiando uno dei suoi libri di medicina nella stiva per poter essere più tranquillo; Zoro stava facendo un pisolino sul ponte della nave ignorando i richiami della navigatrice, impegnata a curare i suoi mandarini; Sanji stava riordinando la cucina dopo che la ciurma aveva fatto colazione, anche se veniva sempre disturbato dal capitano che continuava a ripetergli che aveva fame e infine Nico Robin era impegnata a leggere un libro sul ponte, o almeno tutti credevano che stesse leggendo, anche se i suoi occhi cadevano su qualcun altro...
 
-INSOMMA RUFYYYYYYY... SMETTILA, HO DETTO CHE NON SI MANGIA PIU' FINO A MEZZOGIORNO E MEZZA... CHIARO???- urlò Sanji molto irritato.
 
-ma io ho fame!!!Uffaaa-
 
-ahahah- L'archeologa nel frattempo stava ridendo leggermente divertita dalla situazione.
 
-ehi, Robin... quel libro lo stai leggendo o è solo per bellezza???-chiese ad un certo punto la navigatrice un pò sospettosa del fatto che l'amica non riusciva a togliere gli occhi di dosso dal suo capitano.
 
-èèè?? ah.. emhh... sisi certo, eheh!!-
 
-mhhh...sicura che va tutto bene? Sei strana in questi giorni, davvero è tutto apposto??- chiese con un leggero tono di preoccupazione Nami alla sua amica. Robin si limitò ad annuire e sorridere dolcemente, mentre ritornava a leggere il suo libro.
Ma Nami era lo stesso sicura che qualcosa non andava, e questo non se ne era accorta solo lei forse.
 
                                                                                                               *** 
-Zoro, mi puoi dire che ore sono per favore?-
 
-si, emhh, sono le 11 e 15... perchè?- chiese incuriosito lo spadaccino al capitano.
 
-Sanji dice che posso mangiare alle 12 e 30, ma non mi va di aspettare  ancora un'ora e un quarto!!! Non so che fare...-
 
-fai quello che fai di solito, no??? Anzi, ti consiglio di dare una mano a Brook, Franky e Usopp, non hanno pescato ancora niente, ahahah!- disse infine Zoro divertito nel vedere i tre ragazzi che cercavano di pescare qualcosa senza risultati.
 
-siii, ok vado, grazie Zoro... EHI RAGAZZIIIII!!!!-
 
Così Rufy si affrettò a seguire il consiglio datosi dall'amico, che nel frattempo si era alzato per andare in palestra, seguito però da due occhi furbi e sospettosi...
 
                                                                                                               ***
-Robin, sai dove va Zoro per caso???- chiese Nami continuando a guardare il ragazzo dai capelli verdi.
 
-no, perchè... ti interessa forse?- le rispose con un ghigno stampato in faccia.
 
-eh?, assolutamente no, era solo per regolarmi su ciò che fa la ciurma, mi interessa qualsiasi cosa che succede su questa nave, anche sul minimo cambiamento, niente di personale-  si affrettò a dire la rossa con un leggerissimo colore rosso in viso.
 
-ah davvero?? Allora perchè non mi hai chiesto dove stava andando Sanji, oppure dove sta andando Rufy in questo momento??-
 
-emhh, bhè ecco... lo sapevo gia, piuttosto tu che mi racconti sul capitano??- le chiese con curiosità la navigatrice.
 
-eh no, non cercare di cambiare discorso con me cara!- disse Robin cercando di difendersi.
 
-Non sto affatto cercando di cambiare discorso, e dai, su avanti, ammettilo, è da più di un paio di giorni che continui a fissare Rufy  in continuazione, suvvia, non essere timida, a me puoi dirle certe cose!!- disse con un ghigno in faccia Nami, mentre tirava una leggera gomitata all'amica.
 
-tu stai delirando- disse un pò rossa in viso -anzi...- aggiunse poi - perchè non ammetti che ti piace Zoro??- ribattè Robin sorridendo lievemente.
 
-ccc..osa ma cche ddici... nnnon èèè vvv..erro!!- disse Nami agitata e bordeux in viso.
 
-ahahah, beccata, ahahah!!- si mise  a ridere Robin contenta del fatto di aver incastrato l'amica.
 
-mhhhhh, non è affatto vero!!!- disse Nami ricomponendosi -qui sei tu quella che ha una bella cotta per il capitano... dimmi la verità, se no io non ti dirò niente di Zoro- "vediamo adesso cosa mi rispondi" pensò Nami.
 
-ahahah, tranquilla, tanto io so già tutto quello che voglio sapere... a più tardi cara!!!- disse Robin andandosene via, lasciando la ragazza dai capelli rossi da sola con il broncio.
 
"mhhh, che testarda, ma non mi abbatterò, tanto scoprirò qualcosa" pensò Nami, per poi tornare in cabina, non rendendosi conto del fatto che sei orecchie (o forse quattro, dipende se un scheletro ha o no le orecchie XD) avevano ascoltato tutto...    
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Va tutto liscio! ***


Ciao a tutti, questo è il secondo capitolo, non sono esperta, ma ci ho provato lo stesso... mi raccomando non siete per niente obbligati a recensire... ciao!
 
 
 
...
-avete sentito!!, le ragazze della nave hanno una cotta per qualcuno!!!- disse quello col naso lungo appena il ponte si fu liberato.
 
-yoohohoh... che bello, però prima vado a prendere le loro mutandine... yoohohoh!! disse uno scheletro, mentre si stava avviando verso le ragazze...
 
-fermo qui...- disse un tizio con un ciuffo azzurro, tirando indietro l'amico - non dobbiamo dire a nessuno che abbiamo ascoltato ciò che dicevano loro due, se no Nami ci punirà a suon di calci e pugni, e non sarà una cosa piacevole!!- disse infine Franky facendo tacere i ragzzi.
 
-okok, hai ragione, ma dobbiamo fare qualcosa, non possiamo di certo starcene fermi come salami dopo una notizia del genere... c'è bisogno di un piano per creare le coppiette dell'anno... ci state??? chiese Usopp impaziente di fare qualcosa.
 
-mhhh, si, ci sto, dopo tutto ci dovranno solo ringraziare alla fine!- affermò contento Franky.
 
-... ok, e va bene, però dobbiamo stare attenti a Sanji, se scoprisse qualcosa: prima di tutto non ci farebbe fare niente, e per secondo si metterebbe a piangere come un matto se Nami e Robin si mettessero con qualcuno che non fosse lui- disse Brook leggermente prudente.
 
-ok, giusto, niente a Sanji, e non dobbiamo farci scoprire da nessuno... sono stato chiaro??- disse Usopp un pò serio per essere sicuro che avessero capito.
 
-si, signore- dissero i due.
 
-ma qual'è il piano???- chiesero al nasone.
 
-ah, bhè.. non lo so per ora- 
una goccia scese dal capo di Franky e Brook.
 
-però...- aggiunse - nel fratempo ci divideremo i compiti: tu Brook seguirai attentamente Nico Robin, mentre tu Franky non perderai d'occhio Nami...ok???- disse Usopp con un ghigno, eccitato per la situazione.
 
-va bene- disse convinto Brook -allora si comincia- disse Franky.
 
- ora sono le 11 e 30, 5 minuti prima di pranzo ci troveremo qui per raccontarci cosa abbiamo scoperto- disse Usopp.
 
-ok, ma tu che farai Usopp???- chiese curioso Brook.
 
-io terrò d'occhio i due interessati, ossia Rufy e Zoro, bene e adesso si parte- così i due ragazzi partirono per fare quello che gli aveva detto Usopp...
- funzionerà, me lo sento- si disse Usopp.
 
                                                                                                                                                                                   ***
-ecco, ci sono quasi, e... fatto!- affermò Nami dopo avere finito una delle sue cartine.- adesso che faccio???- si disse Nami prima di scendere sul ponte a controllare se c'era qualcuno. Il ponte era vuoto, e la rossa stava scrutando la nave cercando di vedere se trovava una persona...
 
" uffa, sarà di sicuro in palestra, ma non posso andarci senza dare nell'occhio!!! " pensò poi la ragazza disperata, perchè non sapeva come fare per incontrare lo spadaccino...
 
-ok, farò finta di niente- disse poi avviandosi verso la palestra senza farsi vedere. Nel frattempo però Franky aveva assistito a tutto, e si preparò a seguirla sempre con più attenzione.
 
"ah, è innamorata pazza" pensò il Cyborg continuando a non perderla di vista.
 
                                                                                                                                                                                   ***
-bene, ora sono stanca, andrò a prendermi un bicchiere d'acqua- disse l'archeologa dopo avere innaffiato tutte le piante della nave. Così la ragazza dai capelli neri si diresse in cucina, si chiuse la porta alle spalle e...
 
-oh, ciao Rufy, non sapevo fossi qui, come mai sei seduto e non mangi niente, Sanji si è arrabbiato ancora vero??-
 
-ciao Robin; si, si è arrabbiato, e sto aspettando che arrivi, così mentre cucina posso mangiare qualcosa, ovviamente senza farmi beccare, hihi!!!- rispose il capitano sghignazzando.
 
"com' è carino quando ride" pensò Robin diventando un pò rossa in viso.
 
-comunque, tu che ci fai qui??-
 
-èè? ah si...- disse ricomponendosi - sono venuta a prendere un pò d' acqua- disse sorridendo gentilmente.
 
-ok, non è che per caso hai visto Sanji venendo qui?- chiese il capitano mentre il suo stomaco brontolava.
 
-ahah!- si mise a ridere vedendo la fame del ragazzo - si, era nella dispensa che stava selezionando i pesci che avete pescato prima, in ogni caso sono le 12 e 10, tra poco dovrebbe venire per preparare il pranzo... del resto è sempre puntuale Sanji, oltre ad essere il migliore cuoco del mondo!!!- disse la ragazza sorridendo.
 
-si, hai ragione,grazie mille Robin, tra poco vado a chiamarlo, grazie ancora- disse il capitando con un sorriso a 32 denti.
 
- di niente, a dopo-
...
Nel frattempo nel corridoio, uno scheletro stava ascoltando tutto, quando...
 
-ehi, Bro...-
Lo scheletro fece giusto in tempo a tappare la bocca al medico, e nascondersi, prima che la mora uscisse. Appena si era allontanata Brook iniziò a parlare.
 
-scusa Chopper, ma sono in missione, e non volevo che nessuno sapesse che stavo ascoltando- spiegò alla renna.
 
-missione??, Racconta, di che si tratta???*.*- disse Chopper con gli occhi luccicanti.
Così Brook raccontò tutto al medico, senza tralasciare i dettagli.
 
-ah, che bello, posso aiutarvi a fare qualcosa??-
 
-d'accordo, ma non dire niente a nessuno, adesso vai da Usopp, dovrebbe essere sul pon...- chak -oh, ciao Rufy, yoohohoh!!!- nel frattempo la porte della cucina si era aperta.
 
-ciao, ragazzi, stavo andando a cercare Sanji, ma voi che ci fate qui?- chiese Rufy del tutto ingenuo.
 
-emhh, mhh... stavamo... ecco... Brook aveva perso una cosa, ma ora l'abbiamo trovata, niente di cui preoccuparsi!- disse senza dare nell'occhio la piccola renna.
 
-ok, ora vado a più tardi- disse allontanandosi.
 
-fiuuu, l'abbiamo scampata bella, ottimo lavoro Chopper, ora vai da Usopp che ti spiegherà cosa fare-
Così il medico corse sul ponte a cercare il compagno, mentre l'amico si affrettò a ritrovare la mora.
 
                                                                                                                                                                                         ***
-Usopp, Usooooooooopp!!! dove sei??- si mise a correre la renna urlando il nome del nasone.
 
-ehi Chopper, che succede?- chiese Usopp preoccupato.
 
-Brook mi ha raccontato ciò che state facendo tu,lui e Franky... posso fare qualcosa anche io? posso esservi di aiuto???- disse la renna eccitato.
 
-certo, bene, allora tu dovrai sempre tenere occupato Sanji, e fare in modo che non si accorga di niente, ok?- disse Usopp con un ghigno.
 
-si signore, vado- disse per poi correre veloce come un fulmine alla ricerca del cuoco.

-bene, sta andando tutto a gonfie vele... ahahah!- 
Così anche il naso lungo lasciò libero il ponte, per andare a controllare gli amici. Era sicuro che avrebbero fatto un'ottimo lavoro.
 
 
 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Disastro con Nami e Zoro ***


Eccomi con il terzo capitolo, spero che anche questo vi piaccia... ciao e buona lettura!!
 
 
 
 
"ma quanto si deve allenare al giorno??? Non fa mai una pausa quello???" pensò Nami mentre continuava a camminare su e giù davanti alla porta della palestra. "fff, avanti esciiiiiii" continuò a pensare la navigatrice, ormai scocciata.
E intanto che lei continuava a camminare,la porta si aprì...
 
-oh, ciao Nami, come mai qui??- chiese Zoro mentre si asciugava dal sudore.
 
Nami come tutte le volte che lo vedeva a dorso nudo diventava tutta rossa e non riusciva più a muoversi, ma stavolta c'era anche di mezzo il fatto che doveva trovare una scusa per spiegargli il perchè era li in piedi davanti alla palestra.
 
-emhh...- "che gli dico?"... "ah!" - bhè, passavo di qua, e già che c'ero sono venuta a dirti la prossima isola su cui ci fermeremo, si chiama 'Spa Island', è un'isola dove i turisti e pirati si fermano e si rilassano, è come una vacanza, e ho pensato che dopo tutto quello che è successo a 'thriller bark', bhè...ho immaginato che anche voi abbiate voglia di una pausa come me, allora, tu che ne dici?- chiese la navigatrice impaziente della risposta.
 
-si, è un'ottima idea quella di riposarci, e tra quanto dovremmo arrivarci?- chiese Zoro sorridendo, contento della notizia.
 
-mhhh, vediamo... tra meno di 24 ore dovremmo essere già sull'isola se tutto va bene, se no un giorno intero- disse guardando il suo logs pose -ma il tempo è a nostro favore, perciò non dovremmo correre alcun rischio!!- disse Nami infine sorridendo.
Mentre i due ragazzi erano impegnati a parlare sulla prossima meta, Franky stava seguendo attentamente la conversazione, quando venne disturbato da qualcuno.
 
-Franky?... Che ci fai qua dietro- chiese Sanji vedendo l'amico nascondersi.
 
-mh?- accennò Zoro confuso.
 
-Franky? Franky! eh... FRANKY!!!!!!!- urlò infine Nami arrabbiata per paura che quello dal ciuffo azzurro avesse visto quando camminava davanti alla porta della palestra.
 
-NAMIIIIIIIII, AMORE MIOOOOOOO, CIAOOOO!!!!!!!- urlò Sanji contento di aver visto la rossa, mentre le roteava intorno; e visto che il cyborg sapeva cosa provava Nami per Zoro, fisso attentamente tutti e due, ed era quasi sicuro di avere visto un pizzico di gelosia da parte dello spadaccino. Così sghignazzò.
 
-mhhhhhhh... COSA HAI DA RIDERE??? E COSA CI FACEVI LI DIETRO???? avanti, rispondi!- Nami, come accadeva quasi tutti i giorni, aveva iniziato ad alterarsi.
 
"oh, no... che faccio?... aiuto, che le dico???" iniziò ad agitarsi Franky, per poi iniziare a parlare - emh, stavo guardando se la nostra nave non aveva problemi, e se era tutto apposto, niente di speciale-
 
-sicuro che era solo questo, e basta?- chiese ancora una volta la navigatrice non del tutto convinta.
 
-sisi, niente di più Nami, tranquilla, è tutto apposto.
detto questo la rossa cercò di lasciare perdere la questione, mentre Zoro era certo che Franky nascondeva qualcosa.
 
-comunque, tu invece Sanji, che ci fai qui?- chiese ancora una volta la ragazza, rendendosi conto che non era più da sola con lo spadaccino.
 
-ah, si, ero venuto ad avvisarvi che tra poco più di 5 minuti si mangia, quindi vi aspetto dopo in cucina, a dopo ragazzi... a più tardi amore mioooo!!!!- disse riferendosi a Nami, per poi allontanarsi.
 
-ok, a questo punto vado anche io, ci vediamo tra poco in cucina, vado-
 
Così anche la rossa se ne andò, e anche il cyborg stava per andarsene, visto che si era ricordato dell'appuntamento che doveva avere con gli altri a quell'ora, ma venne fermato da un ragazzo muscoloso, che si mise davanti.
 
-forse puoi avere convinto Nami e quel cuoco da strapazzo, ma di sicuro non me... avanti, dimmi cosa stavi realmente facendo prima!- disse Zoro totalmente tranquillo.
 
-niente, l'ho già detto... eheh! Bene, ora devo proprio andare, ci vediamo- 
detto questo lasciò il ragazzo dai capelli verdi da solo. Lo spadaccino era sul punto di rifermarlo, ma aveva riflettuto, e aveva pensato che sarebbe stato meglio indagare prima di trarre conclusioni affrettate, ormai Zoro era convinto che c'era qualcosa che il cyborg stava combinando, e forse non era l'unico.
 
                                                                                                                                         ***
-ehi Usopp, dov'è Franky? Anche lui doveva venire, ma non c'è!- chiese ad un tratto Brook che si trovava con il cecchino e la renna.
 
-Ragazzi, sono qui!- arrivò di corsa il Cyborg.
Così ognuno raccontò ciò che era successo, e quando toccò a Franky...
 
-COSAAAA??... TI HANNO BECCATO??-  urlò Usopp titubante.
 
-si, il punto è che non mi aspettavo che Sanji mi scoprisse- si difese il cyborg dopo avere raccontato che centrava anche Sanji in qualche modo , tutti guardarono Chopper, ricordandosi che era compito della renna tenerlo d'occhio.
 
-ops... scusate ragazzi, ma Rufy mi aveva chiamato per giocare, e non credevo che Sanji si allontanasse dalla cucina!!- cercò di scusarsi il medico.
 
-no, tranquillo, a questo punto non importa, ormai è andata- disse lo scheletro del tutto calmo.
 
-si, ma se ne è accorto lui?- chiese Usopp infine.
 
-no, non ha notato niente, era impegnato a ronzare intorno a Nami, al contrario di lei, che si è arrabbiata parecchio, ma credo mi abbia creduto alla fine... mentre Zoro...- disse Franky girando lo sguardo.
 
-mentre zoro... cosa???- dissero gli altri guardandolo minaccioso.
 
-emh, lui è sicuro che nascondo qualcosa, e mi sa che ci terrà d' occhio in questi giorni... ma dovevate vedere come si è ingelosito quando Sanji ronzava intorno a Nami... era una scena da non perdere... ahahah!- disse infine il cyborg ridendo.

-bene, almeno c'è una buona notizia... Zoro geloso... nn vedo l'ora di vederlo indiretta!!! ahahah!- disse Brook ridendo
 
-si, anche io, ahahaha!!!!, Comunque dobbiamo stare più attenti, il nostro piano deve funzionare...- disse Usopp infine, convincendo gli altri...
 
-RAGAZZIIII, è PRONTOOOOO... SI MANGIA!!!!- La voce del capitano si era sentita ovunque, quindi tutti quanti raggiunsero la cucina, pronti per andare a pranzare.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Chiacchierate ***


Questo è il quarto capitolo, ieri non ho potuto aggiornare... comunque spero che anche questo vi piaccia e grazie per le recensioni   ciao e buona lettura!!!
 
 
Dopo pranzo la ciurma ritornò a rilassarsi. Quel pomeriggio la temperatura arriva a quasi 34°, perciò Sanji decise di preparare un Drink rinfrescante per le ragazze, insieme a Chopper che lo controllava; Robin era nella cabina che stava finendo di leggere il suo libro, Brook ovviamente non poteva stare in camera con lei, così decise di stare li fuori a parlare con Franky, che stava tenendo d'occhio Nami che era su uno sdraio a prendere il sole, e visto che era una giornata molto tranquilla decise anche di addormentarsi; stessa cosa Zoro, che era sdraiato sull'erba che stava dormendo come al solito. Usopp invece stava facendo il giro della Sunny, controllando che era tutto apposto, mentre stava pensando ad un altro piano per continuare il lavoro che stava facendo con gli altri 3 ragazzi. Intanto Rufy...
 
-AAAAAAAAAAAAA, CHE CALDOOOOOO... SANJI ANCHE IO HO SETEEE!!- stava correndo e urlando sul ponte.
 
-BASTA!!! NON VEDI CHE NAMI STA DORMENDO STAI ZI...- non fece in tempo a finire la frase che... sbem! Un pugno era arrivato in testa ad entrambi i ragazzi.
 
-VOLETE STARE ZITTI!!!!! E' POSSIBILE CHE NON SI POSSA MAI RIPOSARE CON VOI- urlò a denti aguzzi la navigatrice che si era appena svegliata.
 
-mh? Ma cos'è tutto sto casino, ehi mocciosa, non puoi fare più piano?- disse Zoro che anche lui era stato disturbato dalle urla.
 
-cosa??? Vuoi dire che loro non ti hanno svegliato?- disse Nami rivolta al ragazzo con i capelli verdi.
 
-no, se non ti dispiace adesso vorrei dormire- disse richiudendo gli occhi
 
-MA SE DORMI DALLA MATTINA ALLA SERA!!!!!- disse di nuovo arrabbiandosi -mhaa, con voi non si può proprio stare- disse infine allontanandosi ed andando verso la cabina.
Gli altri quattro avevano visto tutto, e si misero a ridere, mentre Sanji tornava in cucina seguito da Rufy che aveva sete.
 
                                                                                                                    ***
-mhhhh, che rabbia, ogni giorno la stessa storia, non ne posso più!- disse la rossa entrando con furia nella stanza delle ragazze.
Robin, che stava leggendo il libro, lo posò e guardando la navigatrice le chiese solamente...
 
-che è successo?- 
 
-è successo che quella testa vuota di Rufy mi ha svegliata, e poi anche Sanji, per non parlare di Zoro...- disse sedendosi sul letto davanti all'amica.
 
-ahhh, allora il problema non sono il cuoco o il capitano, ma lo spadaccino!- disse l'archeologa centrando in pieno. - avete litigato?- chiese poi.
 
-si, da sempre la colpa a me quello!!!- disse Nami ancora furiosa.
 
-però ti piace vero?- disse Robin gentilmente - dai Nami, non è una vergogna, avanti... è vero si o no???- le chiese.
 
-mhh... e va bene, sisi, mi piace e non da poco- ammise tornando più tranquilla.
 
- da quanto tempo?- chiese sorridendo contenta che l'amica aveva confessato.
 
-diciamo che quando lo avevo liberato da Arlong iniziava ad essere carino, ma me ne sono davvero accorta quando eravamo a Whisky Peak, che aveva appena fatto fuori una marea di gente della Baroque Works, ah, che bello che era, ed  ovviamente col tempo è diventato più uomo, è me ne sono innamorata pazza, anche se ho cercato di non farlo mai vedere!- disse Nami anche lei contenta di averlo detto a qualcuno. 
 
-ahahah, diciamo che sei stata davvero brava a non dare nell'occhio, perchè nessuno se ne mai accorto a quanto pare!- disse sorridendo.
 
-già, ahaha! Comunque...- aggiunse con un ghigno - mi vuoi dire che sei cotta di Rufy, o te lo devo fare sputare fuori dalla bocca con la forza???- disse scherzando.
 
-bhè, del resto tu me lo hai detto, perciò, si, mi piace moltissimo!- disse sorridendo colpevole.
 
-lo sapevo ahah! E da quant'è che va avanti?- 
 
-da quando mi ha salvato dalla Cp9 ad Enis Lobby, anche se mi aveva colpito appena lo avevo visto, quando eravate ancora con la principessa Bibi, cioè a Whisky Peak- disse infine.
 
-ah, che bello, non vedo l'ora che i miei due migliori amici si mettano insieme!- disse ridendo.
 
-ma cosa dici, non è possibile, io sono vecchia per lui!- disse un pò triste.
 
-prima di tutto non sei vecchia per nessuno... e poi l'età non centra!!- 
 
-questo non è vero, se fossi più vecchia di Zoro di 10 anni, anche tu la penseresti così-
 
-ok, forse, può essere, ma se due persone si amano, anche se non hanno la stessa età, starebbero insieme per sempre, fidati- disse molto sinceramente.
 
-sarà, ma chi ti dice che lui mi ricambia?- aggiunse.
 
-ne sono sicura, se no non ti avrebbe mai accettata con noi, se non ti volesse bene, e non ti avrebbe mai salvata!-
 
-cosa centra, lui vuole bene a tutti, con me non c'è differenza!- disse rassegnandosi.
 
-fidati, penserò a qualcosa! hihi!- si mise a ridere poi, contagiando anche l'amica.
 
-comunque tu hai molte possibilità con Zoro!-
 
-non credo, litighiamo molto spesso-
 
-guarda che se litigate è colpa, tua sei tu che ti metti sempre ad urlare!!!- disse sicura di se.
 
-si, forse hai ragione... ahahah- 
Così le ragazze restarono a ridere per un paio di minuti, poi tornarono sul ponte.
 
                                                                                                                     ***
Intanto il capitano della nave se ne stava chiuso in cabina sdraiato sul letto con le mani dietro la nuca che guardava il soffitto, e venne interrotto da un bussare...
 
-avanti...-
 
-ah, eccoti Rufy, si può sapere cosa ci fai qui??- chiese Zoro non capendo.
 
-pensavo...- 
 
-pensavi? E a cosa se posso saperlo- richiese al ragazzo, visto che era abbastanza serio.
 
-a Nico Robin-
Lo spadaccino non ci poteva credere, e spalancò gli occhi guardando l'amico confuso.
 
-come sarebbe, pensi ad una ragazza??? Ma ti senti bene?... e come mai proprio a lei?- chiese sempre più curioso.
 
-non so, è strana in questi giorni,ogni volta che mi vede... non lo so, ma si comporta in modo strano: per i primi due secondi non capisce più niente, è come se si imbarazzasse- disse non togliendo lo sguardo dal soffitto.
 
-mh? Ora che mi ci fai pensare anche Nami si comporta così, si blocca sempre quando mi vede, dice parole a caso e diventa un pò rossa- disse sedendosi su una sedia.
 
-sul serio?- chiese cappello di paglia guardando perplesso in faccia l'amico e mettendosi seduto a gambe incrociate sul letto.
 
-già, per non parlare di Franky, Brook, Usopp e Chopper; si comportano in modo ancora più strano, è come se stessero sempre a controllarci e spiarci, e non capisco il perchè-
 
-anche io ho notato questa cosa, sono sempre in giro per la nave... secondo te... cos'hanno?- chiese Rufy non riuscendo a capire. 
 
-non ne ho idea, forse dovremmo indagare anche noi su quello che stanno combinando, anzi è meglio che andiamo a vedere sul ponte che stanno facendo ora- lo spadaccino fece per alzarsi insieme al suo capitano, ma prima di aprire la porta fece una domanda al ragazzo - senti, Rufy, non è che ti piace Robin?- chiese ghignando.
 
-èèèè? Guarda che sei tu quello che stravede per Nami!- ribattè sorridendo.
 
-no, non mi piace per niente quella sciocca!! Non dire cavolate, ammetti piuttosto che ti piace l'archeologa... è da tanto tempo che la guardi con occhi diversi, e lo stesso vale per lei- disse serio.
 
-ffff, ok, forse un pò mi piace, ma lo stesso effetto lo fa Nami con te, vero?- gli chiese costringendolo a dire la verità.
 
-emhh, forse un pò è carina- Il ragazzo di gomma lo guardò incredulo. - ok, si, mi piace da un pò di tempo, insomma è cresciuta da quando l'ho conosciuta, è diventata più matura, e potrebbe essere il mio tipo.
 
-hihih, lo sapevo- disse sghignazzando il capitano.
 
-comunque, se ti piace Robin, perchè non glielo hai mai detto?- chiese Zoro.
 
-guarda che potrei farti la stessa domanda riferendomi a Nami, anche perchè sono sicuro che lei prova lo stesso per te... hihih!-
 
-non so, mi urla sempre in faccia...-
 
-bhè non la biasimare, la provochi tu la maggior parte delle volte-
 
-forse, ahah! In ogni caso dovresti dire alla mora quello che provi per lei-
 
-anche se lo facessi? Lei di certo non perderebbe il suo tempo per stare con uno sciocco come me, lei è troppo matura!-
 
-ma no, sono sicuro che tra poco tempo succederà qualcosa- disse ghignando.
 
-vedremo! ahahaha!!!- 
Così anche gli altri due uscirono dalla cabina, per tornare dagli altri ragazzi, con un sorriso sulle labbra.                                                      
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Una serata tranquilla ***


Ciao, ieri non ho aggiornato, non ho potuto, ma spero di farmi perdonare con questo capitolo... grazie a chi recensisce e a chi leggeXD buona lettura             _Michy_
 
 
 
 
Erano le 15 e 15, e Usopp, Brook, Franky e Chopper, si erano radunati sottocoperta per non fare sentire i loro discorsi ai compagni...
 
-ahahah, ragazzi, non avete la minima idea di cosa ho scoperto!!!- disse Usopp ridendo a crepa pelle.
 
-avanti, racconta, dai!!-
 
-okok Chopper, allora, in poche parole ho sentito Rufy e Zoro dire che ricambiano le ragazze!!!- disse infine calmandosi
 
-ma è una notizia fantasticaaaa, così il nostro compito è ancora più semplice hihi- disse ridacchiando il Cyborg.
 
-yoohohho, sisi, così potremmo di sicuro completare il nostro piano, e rendere tutti quanti felici... bhè... apparte Sanji yoohohoh!!!- e così tutti e quattro scoppiarono a ridere come dei matti, quando il cecchino tornò a parlare.
 
-In ogni caso ho in mente un altro piano per completare l'opera hihi- disse sghignazzando.
 
-dicci di cosa si tratta, e quando possiamo compierlo-
 
-si, Chopper ha ragione, vogliamo saperlo anche noi  yoohohoh!-
 
-va bene, il piano si svolgerà quando saremo sulla prossima isola, ma non vi anticipo niente, vi dico solo che succederà tutto in una notte  hihihihi!- 
Detto questo i quattro ragazzi tornarono sul ponte. Dopo urla del capitano, scherzi di tutti e rimproveri della navigatrice, arrivò finalmente ora di cena, e tutto l'equipaggio si diresse nella sala da pranzo.
 
-emh, allora ragazzi- la rossa si schiarì la voce e continuò -come vi avevo anticipato in precedenza la nave si fermerà su 'Spa Island', ma non resteremo lì molto, un giorno massimo. Mi sono informata, e anche la marina si fermerà lì, quindi entro sera dovremmo già essere salpati... tutto chiaro?- disse guardando in particolare il capitano, sperando che avesse capito.
 
-perfetto navigatrice, e tra quanto dovremmo essere giunti a destinazione?- chiese curiosa l'archeologa.
 
-Domani mattina alle 6 e 30 vi sveglierò, arriveremo alle 7 e 15, perciò dobbiamo essere pronti prima, bene, altre domande?-
 
-no, per me è tutto chiarissimo- disse serio lo spadaccino.
 
-meglio così, perchè tu farai la guardia sta notte, e visto che hai dormito abbastanza oggi, dovrai restare sveglio, senza distrarti, hai capito testa verde?- disse con un ghigno la rossa.
 
-si mocciosa...- la guardò con aria di sfida, dopo di che lei gli fece la linguaccia, e tutti scoppiarono a ridere, il capitano più di tutti che intanto lanciava uno sguardo complice all'amico, mentre la mora sedeva accanto all'amica, ridendo sotto i baffi mentre la spiava con la coda dell'occhio.
 
-bene, adesso mangiate... soprattutto voi due ragazze- disse Sanji volteggiando intorno alle due, mentre loro sorridevano gentilmente. Intanto Rufy e Zoro lo guardavano seccato, e questo se ne erano accorti anche gli altri quattro impiccioni.
 
Finito di cenare tornarono tutti fuori, visto che quella sera era davvero spettacolare. Il cielo era pieno di stelle luminose, c'era una luna che illuminava tutta la nave, e la navigazione era tranquilla.
 
-questa notte non avremmo alcun problema, il vento è a nostro favore e non è agitato... spero che dormiate tutti tranquilli, perchè andrà tutto liscio... del resto... io non sbaglio mai ahah- 
Si mise a ridere per poi contagiare l'intera ciurma. Poi la ragazza tornò a guardare in faccia i compagni che sorridevano ammirando il cielo; così anche lei si sedette sul ponte, vicino ai mandarini. Robin era sull'erba che si stava rilassando mentre guardava con occhi sognanti il capitano, che era seduto sulla polena della nave che scrutava il mare, anche se avolte si girava per guardare la mora; Chopper era sdraiato in un cespuglio, pronto per addormentarsi; Brook era seduto vicino all'albero maestro, insieme ad Usopp che si trovava anche lui lì seduto; Franky era in piedi appoggiato al legno della nave; Sanji era anche lui seduto sull'erba che stava fumando una sigaretta, mentre lo spadaccino si sdraiò, con le mani dietro la nuca, vicino ai mandarini, o meglio, vicino alla rossa; che arrossì leggermente.
Passarono alcuni minuti di puro silenzio, cosa che su quella nave succedeva molto raramente. Dopo un pò il capitano iniziò a ridere.
 
-ehi Rufy, cos'hai?- chiese Chopper confuso come tutti quanti.
 
-ah ragazzi, abbiamo superato molte avventure insieme, tutte molto difficili, e ora ci troviamo ancora qui, sani e salvi sulla nostra nave! ahahah... non vedo l'ora di salpare sulla prossima isolaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! ahahahah!!-
Dopo le parole del loro capitano tutti si misero a ridere felici, pensando che altre avventure gli attendevano.
Dopo qualche ora di scherzi e risate, tutta la ciurma si addormentò sul ponte, eccetto Zoro che doveva fare di guardia. Ormai erano le 24 e 30, e tutti riposavano profondamente, ma uno di loro si svegliò...
 
-strano che non ti sia ancora addormentato... che c'è spadaccino, le parole di Nami hanno fatto colpo?- disse la mora con un ghigno.
 
-mh... come mai sveglia?- disse voltandole le spalle.
 
-non avevo sonno, mentre tu sei sovrappensiero vero?-
 
-ffff, si, sto pensando, ma non sono affari tuoi- disse continuando a non guardarla e cercando di mantenere la calma.
 
-ma che scontroso ahah, guarda che dico a Nami che sei cotto di lei!- disse prendendolo in giro.
 
-come??- disse girandosi sorpreso e guardandola dritta negli occhi -io non la sopporto quella, dici un sacco di cavolate!- disse leggermente irritato.
 
-fai come vuoi, ma io mi dichiarerei in tempo se fossi in te- disse mentre ritornava a sedersi.
 
-aspetta, ti ha detto qualcosa su di me??- disse girandosi dall'altra parte diventando rosso.
 
-ahahah, aspetta e vedrai ahah- 
Poi Robin tornò a dormire, lasciando lo spadaccino con uno sguardo confuso. Arrivarono in fretta le 4 e 45, così anche Zoro decise di addormentarsi.


-sveglia svegliaaaaaaaa, forza ciurma, avanti in piedi, forzaaaaaaaaa è mattinaa!!!-
La voce di Nami raggiunse l'orecchio di tutti, e si svegliarono subito, anche se per svegliare Rufy, c'è stato bisogno di dare qualche pugno in testa al capitano.
Dopo di che le ragazze andarono a lavarsi e cambiarsi, e lo stesso fecero gli altri, per poi ritornare sul ponte su ordini di Nami.

-bene, tra 20 minuti dovremmo già arrivare sull'isola... ed ora vado a controllare la rotta- disse avviandosi verso la cabina di comando.

-ok, Sanji ora ho fame, prima di arrivare sull'isola voglio fare colazione!- disse il capitano.

-ok, allora andiamo in cucina... prego mia dolce Robin, ti accompagno- disse avvicinandosi alla ragazza.

-ahah, che gentile grazie!- disse sorridendogli.

-non essere geloso capitano ahah!- disse lo spadaccino vedendo che Rufy era irritato.

-hihihihihihi!!!... forza, andiamo io ho fame- disse sotto lo sguardo divertito di Zoro, che rideva notando la gelosia del ragazzo, anche se lui voleva nasconderla.
Dopo pochi minuti anche la rossa li raggiunse, e finita la colazione erano tutti pronti per rilassarsi sulla nuova isola. Così tutta la ciurma rilassata attrccò la nave al porto e scese sull'isola.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Un incontro piacevole ***


Ecco il sesto capitolo, e visto che avevo promesso che avrei aggiornato stamattina  bhè…  io mantengo sempre le promesse perciò ecco quaXDXD:P... In questo capitolo apparirà un personaggio che voi conoscete molto bene(o almeno penso di si), ed è anche il mio preferito, quindi mi andava di farlo apparire in questa ff...Spero vi piaccia, grazie mille per le recensioni e... buona lettura!!!XD 
 
 
 
 
-ah,che bello! Ci voleva proprio una bella vacanza!- disse la navigatrice all'amica che stava prendendo il sole.
 
-eh si, hai proprio ragione Nami... comunque speriamo che vada tutto bene e di non incrociare la marina- disse la mora un pò preoccupata.
 
-ma no, fidati... non succederà niente  ahah!!- la rassicurò Nami sorridendole gentilmente.
 
                                                                                                                             ***
-ahhhhhhh, che bella mangiata! Per ora sono pieno- disse il capitano mentre si sdraiava sul bordo della piscina.
 
-ci credo, ti sei mangiato tutto quello che c'era sul tavolo...- disse il cuoco mentre si accendeva una sigaretta -comunque...- continuò poi -Nami ha detto che prima di stasera dobbiamo salpare, quindi cerca di non combinare guai, chiaro?- chiese Sanji guardandolo dritto negli occhi.
 
-tranquillo, non sono mica così stupido   hihihi!!-
 
-lo spero...- disse infine a bassa voce per poi andare a corteggiare qualche ragazza dell'isola.
 
                                                                                                                               ***
-CHOPPER, FRANKY, BROOOOOOOK!!!!!- urlò il cecchino mentre era alla ricerca dei tre amici.
 
-ehi nasone, che succede??- chiese non capendo il cyborg.
 
-sta sera non possiamo effettuare il piano che avevamo preparato per Nami, Zoro, Robin e Rufy-
 
-COME?? e perchè??- chiese Chopper dispiaciuto.
 
-il fatto è che era stato programmato di notte, ma visto che prima delle 19 dobbiamo salpare, bhèè... su quest'isola non possiamo-
 
-e allora quando possiamo completarlo se non sta sera?- 
 
-tranquillo Brook, il capitano Usopp ha già in mente un piano hihihi!- disse sghignazzando.
 
-ahhhh, sei grande Usopp!!!!- disse la renna con gli occhi luccicanti.
 
-ah, avanti finitela con queste stupidaggini... forza, dicci cosa hai in mente!- si intromise Franky impaziente.
 
-ah si... allora, ho cambiato un pò il piano per colpa di questo piccolo incidente, però Nami mi ha detto che ci accamperemo su un' isola per una notte dopo essere salpati, e se tutto va bene i nostri quattro ragazzi... hihihi, bhè, avete capito no? Ahahah!-
 
-yoohohohoh, sisi, non vedo l'ora di vedere le coppiette dell'anno!!! Yoohohoho!!!!-
 
-si, e tra l'altro per merito nostro! Ahahahah!- disse poi Franky ridendo come un matto, per poi contagiare il resto dei ragazzi.
                                                                                                                                 ***
Mentre i ragazzi si stavano tutti divertendo, Nico Robin era andata a fare un giro sull’isola per saperne qualcosa di più, quando...
 
-oh, dovete scusarmi bellezza, a volte sono proprio sbadato-
La mora si era appena scontrata con un ragazzo. Era alto, con i capelli neri leggermente lunghi e due occhi scuri e profondi, ed aveva senza alcun dubbio un fisico perfetto.
 
-ma no niente, sono io che vi sono venuta addosso- rispose la ragazza mentre si alzava in piedi, e quando alzò lo sguardo capì subito con chi stava parlando.
 
-un momento, ma tu sei Ace, pugno di fuoco!-
Non ci mise molto a capirlo, notando, oltre al fatto che girava a dorso nudo ed aveva un cappello, si poteva riconoscere assolutamente da i due tatuaggi che aveva sul braccio e sulla schiena.
 
-molto piacere, e se non sbaglio tu devi essere Nico Robin, e fai parte della ciurma di mio fratello vero?- le disse molto gentilmente.
 
-si, esatto, e sono sicura che a Rufy non dispiacerà rivedere suo fratello maggiore... avanti vieni, ti porto da lui-
Così senza aggiungere altro, Ace seguì la ragazza, finchè non arrivarono dai compagni.
 
-ehi ragazzi, guardate chi ho trovato-
 
-mh? Ace, quanto tempo, che bello rivederti!- gli disse Nami sorridendo molto contenta.
 
-ehi, come mai in giro da queste parti? E' passato tantissimo tempo dall'ultima volta- disse Zoro con un ghigno.
 
-Quindi tu sei il famoso Ace pugno di fuoco, non ti ho mai conosciuto, ma ho sentito tanto parlare di te- disse Franky ghignando.
 
-già, e lo stesso vale per me! yoohohohoho-
 
-si, anche io ho sentito molto parlare di voi ragazzi, tu sei Franky, mentre tu Brook, oh, ciao Chopper!- disse alla renna che stava arrivando.
 
-Aceeeeeee, che bello rivederti ahaha!- urlò la renna contentissima.
 
-lo stesso vale anche per me pugno di fuoco!- disse Sanji mentre si accendeva una sigaretta.
 
-ehi, ciao Ace, è passato un sacco di tempo da quando ti abbiamo visto ad Alabasta!-
 
-si, è vero Usopp, ma sapete dirmi dove è mio fratello minore?? Non avrà combinato dei disastri vero??-
 
-ahhhh, tuo fratello combina sempre dei guai, è un' abitudine- disse Nami sospirando ormai rassegnata.
 
-EHI RAGAZZI, ECCOMI... SONO QUAAAAAAAAA!!!- il capitano si stava avvicinando ai compagni -mh, Ace, e tu che ci fai qui?- disse Rufy dopo esser andato incontro a suo fratello.
 
-ahahah, ciao Rufy, a quanto pare non sei cambiato per niente è?-
 
-lo stesso vale per te, come mai da queste parti?- disse con un sorriso a 32 denti stampato in faccia.
 
-si, esatto, non eri sulle tracce di Barbanera??- chiese Zoro.
 
-si, infatti, e lo ho sconfitto esattamente cinque giorni fa, (magari fosse successo ç_ç) e poi ho saputo che voi vi sareste fermati qui, è prima di andare da Barbabianca ho pensato che mi sarebbe piaciuto rivedervi!-
 
-hai fatto bene, ma perchè non ti fermi con noi per qualche giorno?-
 
-ma è ovvio Nami che lo farà, vero Ace- si intromise Rufy.
 
-emhh, d' accordo, non me la sento di scontrarmi con il famoso Monkey D. Luffy!- detto questo tutti scoppiarono in una lunga risata, e si divertirono per tutta la  giornata.
Ormai erano diventate le 17, e i ragazzi si stavano ancora divertendo, mentre Robin era seduta sul bordo della piscina con le gambe in acqua che guardava Rufy, Usopp e Chopper che giocavano in piscina.
 
-se Rufy ti ha fatto entrare nella sua ciurma devi essere una ragazza speciale- disse Ace sedendole di fianco.
 
-lo spero, lui e i ragazzi mi hanno salvato la vita, e spero di essere importante per loro-
 
-ho sentito ciò che è successo ad Enis Lobby, di sicuro ti vogliono davvero bene se sono andati contro il governo mondiale per salvarti-
 
-si, lo credo anche io, e senza alcun dubbio sono stata davvero fortunata a trovare loro come amici, in particolare Rufy-
Ad Ace non scappò l'ultima frase, e fece un sorriso,ma lo allargò di più quando Rufy stava guardando dolcemente l'archeologa che se ne stava andando.
 
-ah, e così il ragazzo di gomma a una cotta per l'archeologa... hihihi, che notizia- disse Ace tra se e se sghignazzando.
Dopo di che ritornò dai ragazzi, e dopo avere riso e scherzato si fecero giàle 18 e 45. Così la ciurma di cappello di paglia, con Ace a bordo, furono pronti per salpare secondo le indicazioni di Nami, facendo molta attenzione a non incrociare spiacevoli sorprese.

-bene ragazzi, mi raccomando, la marina potrebbe essere nei paraggi, perciò vi chiedo di avere molta prudenza, ma immagino che ce la caveremo anche se la dovessimo incontrare, giusto capitano?- disse Nami guardandolo.

-certo, e poi con Ace siamo ancora più forti!! hihihi!!-

-bene, adesso spiegate le vele, dobbiamo fermarci in un' isola un pò lontana, da quello che si dice è disabitata, perciò sarà perfetta per fermarci li una notte-

-ok navigatore, allora siamo pronti per salpare!-

-esatto Robin. Si parte ragazzi, il vento ci porterà dritti all'isola, e tra circa tre ore saremmo arrivati, e  adesso dobbiamo sperare solo che vadi tutto apposto!- disse infine Nami.

-si, ma anche se dovessimo incontrare la marina non ci spaventerà di certo, siamo fortissimi!!!-

-ben detto Zoro, anche se non mi dispiacerebbe incontrarla, mi farebbe bene sgranchirmi un pò le ossa!!! Ahahahaha!!!!-
Dopo avere contagiato la ciurma con la sua risata, ripartirono tranquilli e pronti per degli imprevisti.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Al sicuro??? ***


Oddio, scusate enormemente per il ritardo, ma ero andata in vacanza e là internet non prendeva, poi quando sono tornata non avevo per niente voglia di aggiornare, perciò... mi dispiace per tutti quelli che seguono questa fic e che volevano che aggiornassi... ma adesso basta perdere tempo, perchè dovete leggere il settimo capitolo, ancora scusatemi per il ritardo e grazie mille per le recensioni, mi fanno sempre molto piacere, e tranquilli perchè adesso inizierò ad aggiornare più spesso... e ora... Buona lettura!!!
 
 
I ragazzi stavano per approdare sull'isola, ormai mancavano solo pochi minuti.
 
-bene ciurma, siamo quasi pronti per attraccare... Avanti, Zoro Rufy ammainate le vele! Chopper Sanji rilasciate l'ancora!-
 
-Certo mia dolce Nami, ogni tuo desiderio è un ordine- Il cuoco si era messo a girare attorno alla navigatrice.
 
-smettila, sei ridicolo cuoco da strapazzo-
 
-che c'è testa d'alga, hai voglia di litigare per caso??-
 
-non aspettavo altro- disse lo spadaccino mentre andava verso il biondo.
 
-SMETTETELA SUBITO!!!- urlò Nami a denti aguzzi -e fate subito quello che vi ho detto- disse poi ritornando calma.
 
-ahahahah, siete esilaranti ragazzi, devo dire che mi siete proprio mancati-
 
Ace non smetteva più di ridere, e poi lo stesso fecero anche gli altri, tranne, ovviamente, Zoro e Sanji che continuavano  a lanciarsi sguardi minacciosi, e Nami che cercava di mantenere il controllo, anche se non riusciva a non guardare lo spadaccino che avrebbe voluto tanto abbracciare.
Dopo poco scesero tutti sull'isola.
 
-fiuuu, non abbiamo incontrato la marina che colpo di fortuna!- disse Usopp sospirando sollevato.
 
-sempre il solito...- commentò Zoro a bassa voce.
 
-Si, Usopp ha ragione... comunque ora ci divideremo per scoprirne qualcosa di più su quest'isola e sapere se è realmente disabitata, allora: Zoro, Sanji e Chopper voi andrete a procurare un pò di legna per il falò, ormai sono già le 21.00, e mi raccomando Chopper tieni d'occhio questi due- disse guardando male i due ragazzi per poi spostare lo sguardo sulla renna che annuì -Franky, Usopp voi resterete di guardia alla nave, mentre Brook, Rufy ed Ace voi andrete a cercare del cibo... ah, senza mangiarlo per cortesia- disse guardano in particolare i due fratelli che si misero a ridere.
 
-voi ragazze che farete invece?- chiese Brook.
 
-io e Nami andremo a scoprire se c'è un villaggio da queste parti e soprattutto se qui si trova un poignee griffe o qualcosa di interessante- disse Robin sorridendo gentilmente.
 
Rufy stava guardando la mora incantato, cosa che non sfuggì ad Usopp che rise sotto i baffi, e a Nami che guardò il capitano con uno sguardo indagatore.
 
-bene, allora direi che possiamo andare- disse Ace facendo tornare Rufy sulla terra.
 
-Certo!- disse il ragazzo di gomma con un sorriso a 32 denti -Ragazzi, ci incontreremo qui tra 30 minuti, anche perchè ho tantissima fame- disse mentre il suo stomaco brontolava, facendo ridere tutti, che dopo un paio di minuti andarono a fare ciò che Nami aveva detto.
 
                                                                                                                                       ***
-lo sai che mi stai proprio stufando damerino?!-
 
-ah si, vuoi vedere come ti cuocio a puntino bell'imbusto?!-
 
-ragazzi, non vorrei passare alle maniere forti come farebbe Nami, quindi non fate gli stupidi- disse Chopper tranquillo.
 
-è lui che ha iniziato!!!- dissero in coro i ragazzi.
 
Subito dopo erano pronti per iniziare un nuovo scontro, ma fortunatamente Chopper, dopo essersi trasformato, si mise in mezzo ai due tenendo la testa di entrambi che si dimenavano.
 
-Avanti, dobbiamo procurarci della legna, perciò dobbiamo tagliare degli alberi-
 
-ci penso io Chopper!- disse Zoro pronto con le mani sulle spade.
 
Così grazie alle tagliate di Zoro, i calci di Sanji e la forza di Chopper, sempre trasformato, il compito per i tre ragazzi si riteneva davvero semplice.
 
                                                                                                                                       *** 
-io ho fameeee!- dissero i due fratelli perfettamente all'unisono.
 
-yoohohohoh, prima riusciamo a procurarci del cibo e prima lo potremmo mettere sotto i denti- disse Brook visto che anche lui era abbastanza affamato.
 
Ace e Rufy intanto stavano scrutando la foresta per vedere se trovavano qualche preda da mangiare, e... bingo!
Davanti a loro si trovava un enorme cinghiale e i fratellini stavano sbavando e dopo ciò si prepararono all'attacco, mentre Brook era dietro di loro che cercava di raggiungerli e di calmarli.
 
                                                                                                                                      ***
Intanto Usopp e Franky erano di guardia alla Sunny, ma non avendo niente di cui parlare, il cyborg cercava di estorcere qualche informazione al nasone su ciò che sarebbe dovuto accadere quella notte.
 
-allora Usopp, mi vuoi dire che hai in mente???-
 
-hihihihi, no, lo vedrete tutti quanti voi con i vostri occhi-
 
-eddai nasone, deciditi in fretta a parlare- disse infine Franky all'estremo della curiosità.
 
-ok ok, facciamo così: lo dirò a voi quattro quando torneranno anche gli altri, sta sera prima del piano, ci stai?-
 
-va bene, basta che sia vero... adesso vado a controllare se giù a terra è tutto apposto, ah, fammi un favore: vammi a prendere tre bottiglie di cola per favore, ho bisogno di fare rifornimento!-
 
-subito!- e mentre andava nella stiva, intanto Usopp era super contento per il risultato che avrebbero ottenuto quella notte se avrebbero seguito il piano.
 
                                                                                                                                     ***
-allora navigatore, siamo vicini al centro dell'isola?-
 
-direi proprio di si Robin, ah guarda!-
 
-bene, allora non è disabitata quest'isola- disse l'archeologa sorridendo.
 
-già, ma prima di dirlo agli altri facciamo un giro, magari c'è qualche negozietto carino!- disse Nami stra felice.
 
-ahaha, si d'acc...- 
ma la mora non fece in tempo a finire la frase che si trovò costretta a zittirsi e a trascinare con i suoi poteri, la rossa in un cespuglio.
 
-mh? Che ti prende??-
 
-shh Nami... guarda...- disse indicando un uomo molto conosciuto.
 
-ah!, ma no, non è possibile, cosa ci fa qui...-
 
-il nonno di Rufy!- dissero infine all'unisono totalmente scioccate...


E' un pò corto, ma aggiornerò prestoXD...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** E' ora di partire! ***


Ecco qua... Buona lettura:)!
 
 
 
Le due ragazze non riuscivano a crederci, davanti a loro si trovava il famoso Monkey D. Garp, erano entrambe davvero sconvolte...
 
-No, no, no... che si fa adesso??- disse la Navigatrice a bassa voce totalmente disperata.
 
-credo che la cosa migliore sia avvertire la ciurma prima di tutto, poi penseremo a cosa fare- rispose Robin parlando anche lei piano.
 
-si, ma dovevamo incontrarci tra mezz'ora, mancano ancora venti minuti, non ci sarà nessuno alla nave-
 
-giusto, ma per ora lo diremo a Franky e Usopp, magari loro... emhh cioè, magari Franky sa cosa fare...-
 
-d'accordo, avanti sbrighiamoci, se c'è il vice ammiraglio vuole dire che ci sarà anche una nave della marina, e non vorrei che andasse a finire come era successo a Water 7!!... Avanti, dobbiamo fare in fretta...- disse iniziando a correre verso la sunny, seguita a ruota dalla mora.
 
                                                                                                                     ***
-salve, per caso lei ha visto in giro questi ragazzi?-
 
-mh?! Ah! questa è la famosa ciurma di cappello di paglia, mentre questo è Ace pugno di fuoco, sono tutti molto conosciuti, ma purtroppo non abbiamo visto nessuno di questi ragazzi sull'isola- rispose il fruttivendolo.
 
-ok, grazie tante!- "ahahah, lo so che siete qui da qualche parte Rufy ed Ace, e vi troverò" pensò infine il vice ammiraglio mentre ritornava dai suoi uomini.
 
                                                                                                                    ***
-allora Usooop, vedi qualcosa da lassù?-
 
-niente Franky, come va a terra??-
 
-non ho avvistato navi neanche quà!!! Avanti torna giù, non c'è niente!!!-
 
-scendo subito!-
 
Mentre i ragazzi facevano di guardia alla nave, all'improvviso sentirono delle urla di ragazze...
 
-Frankyyyyy, Usooooooop!!!!!!- era Nami che li stava chiamando.
 
-ehi ragazze, che succede, come mai siete già tornate??- chiese Franky dopo esserle andato in contro insieme al cecchino.
 
-Monkey D. Garp è qui, con i suoi uomini!!-
 
-cosa?? stai scherzando Robin vero??-
Ma la more scosse la testa in segno di negazione mentre riprendeva fiato insieme all'amica che raccontarono tutto...
 
-CHEE??? Volete dire che su quest'isola c'è il nonno di Rufy, il tizio che ci voleva fare fuori a Water 7???-
 
-si, Usopp, proprio lui!! E adesso sarà meglio che arrivino anche gli altri, soprattutto il capitano che questa volta ci dovrà dire lui cosa fare!- disse Nami infine.
 
Come per magia alle spalle dei ragazzi comparirono gli altri sei che mancavano all'appello...
 
-EHIIIIIIIIII, ABBIAMO IL CIBOOO!!!- urlò Rufy contento.
 
-NOI ABBIAMO PRESO LA LEGNA- urlò anche Chopper.
 
Quando furono vicini agli altri, le ragazze incominciarono a parlare...
 
-Ah, meno male siete qui ragazzi- disse la navigatrice leggermente sollevata.
 
-Rufy, Ace... vostro nonno è qui!!!!- disse Robin guardandoli negli occhi...
 
-CHE COSAAAA??????!?!??!!!!!!!!!!!?- dissero all'unisono i due fratelli che non potevano crederci.
 
-il vecchio è qui?? Ne siete sicure ragazze??-
 
-si Ace, sicurissime, è in città e probabilmente con tanti uomini che se ci vedono non ci risparmieranno- disse Nami in preda al panico.
 
-Che bella notizia, così potremmo lottare un pò!- disse lo spadaccino ghignando.
 
SBEM!
 
-MA COME FAI A DIRE UNA COSA SIMILE, HAI ASCOLTATO QUELLO CHE ABBIAMO DETTO??!?!!?!?!-
 
-ehi, mi hai fatto male mocciosa-
 
-Su ragazzi, calma, credo che adesso dovremmo pensare a cosa fare invece di metterci a urlare e litigare- disse lo scheletro facendo calmare tutti.
 
Subito dopo ognuno dei ragazzi aveva lo sguardo concentrato sul loro capitano, che non aveva detto niente, e così per un paio di minuti...
 
-Rufy, che vuoi fare??- disse l'archeologa andando vicino a Rufy e rompendo il silenzio.
 
Il moro alzò uno sguardo serio guardando i suoi compagni...
 
-salperemo... non credo che in questo momento mi vada di affrontare una lotta, e poi non sappiamo neanche il motivo per cui si trova qui, e non credo che sappia che ci siamo anche noi, perciò... è ora di lasciare l'isola ragazzi!!-
 
-mhhh... Si Rufy, è la scelta giusta, e dobbiamo fare in fretta, tra poco ci sarà un fortissimo temporale che durerà tutta la notte secondo le mie previsioni, perciò dobbiamo prepararci!!!- disse Nami salendo svelta sulla nave seguita dagli altri.

-spigate le vele! Tirate l'ancora! Si parte ragazzi, il vento si sta alzando, tra poco arriverà il temporale, preparatevi!- Urlò Nami.

Finalmente i ragazzi erano più tranquilli, perchè sapevano quanto potese essere forte Garp, e che non gli avrebbero risparmiati, neanche se si trovava davanti ai loro nipoti, sapevano che il suo posto da marines era davero importante per lui.
Dopo essersi tranquillizzati un pò: Sanji andò in cucina a preparare la cena; Chopper, Zoro, Brook e Franky erano sotto il controllo di Nami che diceva loro come prepararsi per qulla nottata; Robin stava guardando Rufy che stava parlando con Ace...
 
-Ace! Secondo te cosa faceva qui il nonno, dici che ci stava cercando?-

-secondo me si, ormai tutti sanno quello che avete combinato a Thriller Bark, e credo che il vecchio sia venuto a dirti qualcosa, ovviamente non so cosa, però sono convinto che sia venuto  a cercarvi- disse sicuro di se pugno di fuoco.

-mh... forse, però sono contento di non averlo incontrato, non mi andava di sentire "non dovevi diventare un pirata, dovevi diventare un valoroso marines"!-

Detto questo i due fratelli si misero a ridere, e Robin, che aveva sentito tutto da un orecchio spuntato dal nulla, era contenta per Rufy, che si accorse che lo fissava, così tornando serio girò lo sguardo sull'archeologa e le sorrise, e lo stesso fece lei... Ace avrebbe voluto chiedere a Rufy se era cotto della ragazza, ma preferì rimandare, perchè dietro di loro tutti i ragazzi dell'equipaggio avvertirono una voce, che proveniva da una nave della marina...

Fatto anche questo, credo che il prossimo aggiornamento sia quando partirò per le vacanze, cioè dopo il 2 agosto,  alla prossima!!!:)

p.s= la prossima volta scoprirete anche cosa farà Usopp... ciao!!! 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Determinazione e segreti... ***


Io non sò davvero cosa dire... Avrei dovuto aggiornare più di un mese fà, ma non voglio girarci intorno, perciò vi chiedo velocemente scusa per il ritardo immenso... Adesso però vi lascio leggere in pace il nuovo capitolo, con cui spero di farmi perdonare essendo un pò più lungo degli altri:)
Buona lettura!
 
 
 
 
 
-ahahah! Ace, Rufy... Che bello vedervi insieme dopo tanto tempo...-
 
Tutti i ragazzi scesero sul ponte dopo avere avvertito una voce familiare, e restarono di stucco appena capirono a chi apparteneva. Con un salto il vice ammiraglio Garp si ritrovò sulla polena della Sunny mentre con un ghigno stampato in faccia guardava tutti i ragazzi.
 
-ehi, vecchio, se sei venuto qui per lottare sono pronto- disse Ace al vice ammiraglio mentre si metteva in posizione, imitato poi da tutti quanti.
 
-in realtà...- aspettò qualche secondo poi continuò -non sono venuto qui per combattere, ma per dirvi di smetterla!- disse con uno sguardo serio mentre guardava i due fratelli.
 
Tutti rimasero in attesa che Garp continuasse a parlare.
 
-dovete smetterla di combinare disastri, state facendo troppi casini ultimamente, così grossi da fare arrabbiare perfino il grand' ammiraglio Sengoku. Mi state davvero esasperando...- prese una pausa poi guardò negli occhi il più piccolo dei fratelli -Rufy, tu hai sconfitto Gekko Moria, un membro della flotta dei sette... Mentre tu Ace- disse guardando poi il più grande -hai fatto fuori Marshall D. Teach, il nuovo membro della flotta dei sette al posto di Crocodille, che immagino che tu ti ricorda molto bene Rufy, tra l'altro la marina è tremendamente infuriata con voi due, e anche i tre ammiragli lo sono, e immagino che tu, cappello di paglia, abbia capito che non sono deboli, anzi, dovresti solamente ringraziare Aokiji per averti risparmiato sull'isola disabitata dove vi eravate incontrati, e ti sei messo contro di lui solo per una ragione sciocca-
 
Dopo avere sentito tutto ciò i due fratelli si irrigidirono e lo sguardo di Rufy diventò così freddo e rigido che neanche i calore di Ace avrebbe potuto sciogliere.
 
-a me non sembra per niente una ragione sciocca quella di aiutare dei compagni... Non mi sono pentito di avere dato una lezione a Gekko Moria per aiutare Brook, e tanto meno di  essere andato contro l'ammiraglio Aokiji ed il governo per salvare Nico Robin, tutto quello che ho fatto è per proteggere i miei amici, e ho intenzione di continuare a farlo, anche a costo di mettermi contro di te nonno, e sono sicuro che Ace non è da meno-
 
-No di certo, sono contento di avere fatto capire a Teach quello che aveva provato Satch quando lo aveva ucciso, e farò anche di peggio se l'obbiettivo da raggiungere sono quelli di aiutare le persone a cui tengo... io farò di Barbabianca il re dei pirati, anche a costo della mia stessa vita!!!!!-
 
Tutti i ragazzi erano immobili, avevano ascoltato attentamente le parole dei due fratelli, e si erano meravigliati nel vederli tanto arrabbiati. Erano decisi, determinati, ed erano del tutto convinti di ciò che dicevano, una cosa era certa: nessuno gli avrebbe mai fatto cambiare idea.
 
-tsk... Forse, qualcosa di positivo...- disse Garp tornando sulla sua nave con un balzo -è proprio questa...- disse mentre si allontanava con la nave velocemente -non siete diventati dei marines...- poi prese una palla di cannone enorme -ma la vostra determinazione dice tutto!!!!- e detto questo lanciò l'enorme palla di cannone verso la Sunny.
 
Tutti stavano guardando quell'enorme palla nera che stava per colpire la nave, ma Franky essendosi preparato per un evento simile, pochi secondi prima che l'enorme strumento lanciato dall'ammiraglio si abbattesse su di loro, fece schizzare in aria la nave ad una velocità impressionante, facendo sollevare tutto l'equipaggio, anche se non di tanto, perchè le espressioni dei due fratelli non variarono neanche di un millimetro... erano fredde come il ghiaccio, se non di più, e tutti quanti non sapevano cosa dire per rompere il silenzio, che durò più di 5 minuti... 5 interminabili minuti sospesi in aria.
 
-mh?? Cosa sono quelle facce, forza Sanji, ho fame non ho ancora cenato!!!!!! preparaci qualcosa- disse Rufy sorridente.
 
-Anche io sto morendo di fame, ormai sono le 21 e 30!- disse Ace imitando il grande sorriso del fratello.
 
-emhh, si certo vado subito a prepararvi qualcosa...- così Sanji si recò in cucina seguito dai due fratelli.
 
Nessuno riusciva a capire il loro comportamento, così un pò frastornati da ciò che era successo sgomberarono il ponte, lasciando solamente Robin, che non si trovò completamente da sola, perchè poco dopo che i ragazzi se ne andarono, Rufy uscì dalla cucina e si avviò verso la polena.
 
-emhh Rufy?? Va... va tutto bene??!?- Robin prese parola e si rivolse a Ruy in tono preoccupata.
 
Il moro si girò verso di lei guardandola dolcemente.
 
-si, tranquilla, è tutto apposto, non ti devi preoccupare-
 
-sicuro?-
 
-si, sto benissimo- le rispose senza togliere il sorriso dalla faccia.
 
-mhh, sai... tu ed Ace ci avete colpito tutti quanti, avete detto delle parole molto significative per noi, e a nome di tutta la ciurma... grazie Rufy, per quello che hai detto e per quello che hai fatto!!!-
 
-non c'è il minimo bisogno che tu o che gli altri mi ringraziate, io sono il vostro capitano, ed ho il dovere di proteggervi-
 
Detto questo i due si guardarono profondamente ma vennero subito interrotti...
 
-scusate se vi disturbo ma Sanji ha detto di venire in cucina, venite a mangiare??- era Ace che gli dispiaceva interromperli, ma non aveva scelta...
 
-si, arriviamo subito- disse Rufy dirigendosi verso Ace, seguito dalla mora.
 
così i tre andarono in cucina per mettere qualcosa sotto i denti. I ragazzi finirono alle 22 e 15 di mangiare, e poi si recarono tutti sul ponte. Dopo di che, ascoltarono le parole di Nami che decise sul da farsi, riguardo il diluvio di quella notte.
 
-mhh, allora ragazzi, come avevo già detto questa notte ci sarà un fortissimo temporale, quindi credo sia meglio non navigare… Zoro Rufy, rilasciate l’ancora! Sanji Chopper, ammainate le vele! Resteremo ancorati, ripartiremo domani mattina, e adesso è meglio rientrare, tra poco inizierà a piovere-
 
Detto fatto, dopo le parole della navigatrice, l’acqua iniziò a scendere forte, così tutti furono costretti a recarsi nelle cabine, e siccome era stata una giornata faticosa per tutti, decisero di andare a dormire, per poi ritornare tutto normale il giorno dopo.
 
                                                                                           ***
-forza ciurma! Avanti pigroni, svegliatevi!!!- 
 
Come tutte le mattine, Nami svegliò tutto l’equipaggio, e poi andò in cucina, dove trovò Robin intenta a leggere un libro, Ace stranamente bello sveglio che si stiracchiava e Sanji che naturalmente era già in piedi per preparare la colazione.
 
-buon giorno Nami… sei incantevole oggi, come sempre del resto!- ovviamente le avance da parte del cuoco non mancarono.
 
-giorno! Allora, lo avete sentito il temporale di sta’ notte??- la rossa ignorò completamente il biondo, e si rivolse agli altri due.
 
-mhh… no! Io ho dormito benissimo!- disse Ace tutto pimpante con un grande sorriso in faccia.
 
-ah, ma dai, che strano!- disse Nami con un tono di ironia, non scordandosi del sonno pesante del ragazzo -e tu Robin?-
 
-insomma…  ma non mi lamento, invece una cosa che mi ha dato fastidio è stato il freddo!- disse sorridendo.
 
-ah, allora potevi chiamare me Robin cara… ti avrei scaldato con le mie forti braccia…- disse Sanji roteando attorno alla ragazza, per poi cadere a terra dopo un pugno in testa da parte della rossa.
 
-mh? Freddo? Sicura?? Io non ho sentito niente, si stava molto bene- disse il moro.
 
-ah, certo- disse Sanji dopo essersi ripreso –perché di solito il fuoco eccome se sente freddo- disse sarcastico.
 
-ah, già!-
 
E dopo quest’ ultima risposta di pugno di fuoco, la solita goccia comparì sulla testa dei tre. 
 
-Buon giorno...-
 
Zoro entrò in cucina ancora addormentato, seguito poi da tutti gli altri.
 
-ahhh, che bella giornata!!! Sanji ho fame, preparaci qualcosa!- ovviamente il capitano doveva fare la sua entrata speciale.
 
-anche noi abbiamo fame!!- dissero la renna e il cecchino, imitando Rufy, e sedendosi a tavola.
 
-arrivo, vi preparo qualcosa- disse il cuoco accendendosi la solita sigaretta, e mettendosi poi ai fornelli.
 
                                                                                            ***
Finito di fare colazione, tornarono tutti a fare i loro comodi.
Nel frattempo i soliti quattro impiccioni si radunarono nella stiva per essere più tranquilli, e per non fare sentire al resto della ciurma i loro discorsi.
 
-allora, cosa facciamo? Ieri non abbiamo potuto fare niente- prese parola la renna che era dispiaciuta.
 
-si, Chopper ha ragione, però dopo tutto quello che era successo non credo che sarebbe stato il momento adatto per combinare qualcosa...- disse Franky -a proposito...- ritornò a parlare rivolgendosi a naso lungo -non ci hai ancora detto il piano che avevi in mente!-
 
-si è vero yohohoho, allora??- 
 
-semplice... il piano era quello di lasciarli soli, e questo piano era riservato a Nami e Zoro!-
 
-ma come facevano a rimanere soli?? Sanji è sempre in mezzo!- disse Brook.
 
-adesso vi spiego... noi avremmo fatto allontanare Sanji dalla nave per un bel pò, e per farlo c'era bisogno solamente di una ragazza, ossia Robin-
 
-Robin?? Ma lei non ci avrebbe mai aiutato!- disse il cyborg.
 
-si invece, bastava dire a lei di andare a fare un giro e di portarsi dietro Sanji, Rufy ed anche Ace!-
 
-ma perchè sarebbero dovuti andare a fare un giro??- chiese Chopper.
 
-qui saresti entrato in gioco tu Chopper! Bastava dire a Robin che volevi che lei venisse con te in biblioteca, poi avresti chiesto anche agli altri di venire con voi, ovviamente Sanji avrebbe detto di si, perchè c'era Robin, Rufy non si sarebbe tirato indietro per lo stesso motivo, ed Ace, visto che non avrebbe avuto niente da fare sarebbe venuto... poi tu avresti chiesto anche a me, Brook e Franky di venire per rendere il tutto più credibile... noi ti avremmo detto di no e ci saremmo inventati qualcosa, e nel frattempo Nami sarebbe ritornata alla nave, dove avrebbe trovato Zoro, che sarebbe rimasto li a dormire, avendogli detto che se sarebbe sceso, per noi sarebbe stato solo un problema, perchè non aveva senso dell'orientamento... poi sarebbero bastati qualche rumore e qualche movimento della Sunny per fare in modo che Nami si spaventasse, e sarebbe così caduta tra le braccia di Zoro, ecco perchè il piano era preparato per loro due, visto che Robin non si sarebbe mai spaventata da leggeri rumori, o piccoli movimenti... semplice no??-
 
-wow Usopp! Sei grandeeee!*é*!- Chopper era rimasto incantato dall'intelligenza del cecchino.
 
-che ti aspettavi, sono il grande cpitan Usopp!- iniziò a vantarsi.
 
-eh si, devo dire che sta' volta hai avuto davvero un bel piano nasone- questi furono i complimenti di Franky.
 
-yohohohohooo, si, era pianificato tutto alla perfezione!!- disse anche Brook dovendo dargli ragione.
 
-già, i miei complimenti, se usassi tutta questa intelligenza anche per combattere non saresti un pivellino!!- disse un ragazzo alle loro spalle.
 
I quattro impiccioni si girarono di scatto avendo sentito una voce familiare...
 
-ahhhhhhhhhaaaaaaaaa!!!!- furono le urla dei ragazzi, dopo essersi accorti che il fratello del capitano era dietro di loro.
 
-Ace... da quant'è che sei qui??- chiese Usopp facendo finta di niente.
 
-ahahah! Da quando siete qui voi!- disse non smettendo di ridere per le espressioni che avevano avuto i quattro...
 
-ah!- dissero in coro.
 
-quindi hai sentito tutto??- chiese Chopper.
 
-si, esatto, e devo dire che sono contento di non essere l'unico che si è accorto di quest'amore corrisposto!-
 
-aspetta... quindi anche tu sospettavi che tra Rufy e Robin, e Zoro e Nami c'era qualcosa??- questa volta fu Franky a chiedere.
 
-si ragazzi, e vi darò una mano per fare in modo che il vostro piano si realizzi...- disse Ace sorridente.
 
-davvero? quindi non dirai niente a nessuno vero?- chiese Chopper.
 
-soprattutto a Sanji??- chiese ancora Brook.
 
-si, tranquilli!-
 
-bene, Ace, il tuo aiuto ci risulterà utile- disse Usopp infine.
 
...
 
-... Forza spiegate le vele e ritirate l'ancora!! Si parte...-
 
Così dopo avere sentito la voce di Nami, i cinque ragazzi tornarono dagli altri, che si stavano preparando per continuare il viaggio.
 
 
 
 
 
Ecco, fatto... se non vi piace date la colpa al sonno, visto che lo ho scritto alle 2 di notte;)... Baci!! 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Ultime perfezioni, e... manca poco! ***


Ecco qua anche il decimo capitolo, un bacio a tutti quelli che recensiscono e leggono solamente, grazie mille! Buona lettura!:)
 
 
 
 
...
 
-pfff, perchè devo andarci io? Non può andare Chopper?-
 
-No Ace! Zoro ha qualche sospetto su di noi, e se ci andasse uno di noi, magari avrebbe altre idee per la testa visto che sa che non ci interessa niente di tutto ciò che chiederemo; mentre nessuno sa che tu sai i nostri piani, e non sospetterebbero mai di te, quindi vai!!!-
 
I quattro impiccioni, ormai diventati cinque dall'aggiunta di Ace, salirono sul ponte, dove si trovava Nami intenta a controllare la rotta... Usopp aveva "ordinato" ad Ace di andare a chiedere alla rossa su quale isola sarebbero approdati, e il tempo di navigazione, per potere finalmente fare dichiarare lei e lo spadaccino. Dopo qualche dubbio e indecisione di pugno di fuoco, quest'ultimo accettò, così si diresse verso Nami, mentre gli altri quattro erano tornati a   tenere d'occhio i ragazzi rimanenti.
 
-Ehi Nami!- 
 
-Oh ciao Ace, come va? Credevo che fossi insieme a tuo fratello a rompere le scatole a Sanji per il pranzo!- disse la ragazza divertita.
 
-Tutto apposto, avevo solo voglia di fare un giretto sulla nave, non l'avevo guardata con molta attenzione prima, è molto bella!- disse ammirando la struttura.
 
-Già, Franky è il migliore di tutti!- rispose lei sorridente tornando a guardare le condizioni del tempo.
 
-Allora...- iniziò a parlare Ace -qual'è la prossima meta?-
 
-Secondo le mie coordinate, la prossima isola si chiama "Fly Island", si dice che ogni mese gli abitanti faccino una gara di volo col deltaplano, e alla fine di questa cerimonia si tiene un enorme banchetto e tutti festeggiano insieme tra scherzi e risate, sono molto socievoli con i pirati, e a quanto pare accolgono tutti molto volentieri!!!!- Nami spiegò al moro le informazioni ricavate.
 
-Interessante- disse sorridendo -e tra quanto dovremmo raggiungerla quest'isola??-
 
-Mhhh, dunque, l'isola si trova verso nord-est, e passati altri 120 km svolteremo di 90° verso est, per poi svoltare così a nord di altri 90° dopo 180 km, e il vento a quel punto sarà a nostro favore, quindi ora sono le 12 e 15 e direi, visto che non sbaglio mai, alle 16 massimo arriveremo alla meta-
 
La perfezione delle coordinate della navigatrice sbalordì Ace, che rimase stupito per qualche secondo sotto lo sguardo divertito di Nami, poco dopo si ricompose e prese parola.
 
-Wow, sei davvero in gamba!!!!!-
 
-Ahahah, grazie Ace, comunque come mai ti interessava??- chiese poi un pò perplessa.
 
-No niente, era per curiosità!- rispose vago il moro.
 
-Ah ok...-
 
...
 
-E' PRONTO RAGAZZIIIIII, SI MANGIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!-
 
Il capitano aveva chiamato tutti come al solito, e poco dopo l'intero equipaggio si radunò in cucina pronti per pranzare.
 
                                                                                                ***
Finito di mangiare i cinque impiccioni si ritrovarono nella stiva, e così Ace potè spiegare ai ragazzi le parole di Nami, che ascoltarono con molta attenzione.
 
-Ah, bene, così stasera la prima coppia sarà formata, yoohohoho!- Brook era al settimo cielo, come tutti del resto.
 
-Perfetto, ottimo Ace, ahahahah, sono così impaziente!-
 
Usopp fremeva dalla felicità, così contagiò tutti quanti, che erano troppo curiosi di scoprire se sarebbe andato tutto bene.
 
-mhh... Ho una domanda, Nami e Zoro sono apposto, ma con Robin e Rufy?? Che si fa, avete in mente qualche piano?- Franky fece questa domanda lasciando gli altri un pò pensierosi.
 
-Emhh, a dir la verità a loro due devo ancora pensarci- disse Usopp.
 
-ma allora che facciamo, se facciamo in modo che si formi una sola coppia su due, vole dire che non completeremo il tutto!- disse Chopper dispiaciuto.
 
-Tranquillo Chopper, conosco il mio fratellino, ed ho in mente un piccolo piano che potrebbe funzionare, ma avremmo bisogno anche dell'aiuto di Nami e Zoro, che ci daranno dopo essersi messi insieme!- Ace era sicuro di sè.
 
-lo credi davvero Ace che ci daranno una mano?- chiese Usopp poco convinto.
 
-si, sò cosa fare, ma vi spiegherò tutto solo se funzionerà il piano di quest sera.
 
-d'accordo- dissero tutti i ragazzi all'unisono.
 
                                                                                                ***
-Allora amica mia, novità con il tuo Rufy??-
 
Nami e Robin si erano ritirate in cabina per riposarsi un pò dopo pranzo, iniziando così a chiacchierare del più e del meno.
 
-la vuoi smettere! Nami, non ha senso continuare, tanto a lui non interesso, e mi sembra di avertelo già detto...- Disse un pò rattristata.
 
-Ma che stai dicendo?? Ho visto come vi guardate, e soprattutto come lui ti guarda!- 
 
-pfff, te lo sarai immaginato, piuttosto, con il tuo Zoro?-
 
-Sta sempre a dormire quello, che vuoi che ti dica, è come se non ci fossi per lui-
 
-mhh, non sò perchè ma ho una strana sensazione, come se fossi sicura che succederà qualcosa!- disse sorridente la mora.
 
-Mhaa, sarà, comunque sia torno a controllare la rotta, a dopo- disse la rossa alzandosi e dirigendosi verso la porta.
 
-ok, a più tardi- così la mora continuò a leggere tranquilla il suo libro.
 
                                                                                                ***
Nami aveva appena ordinato a Sanji di virare la nave, il quale accettò senza indugi. Zoro si era accorto della scena, e un pizzico di gelosia aveva preso posto nel suo corpo, che stava aumentando sempre di più, così non riuscendo più a vedere il cuoco che faceva le moine alla rossa, si alzò scocciato e se ne andò.
Nami aveva notato qualcosa di diverso nel suo sguardo, e mentre lui se ne andava, lei lo guardava dispiaciuta.
 
                                                                                                ***
 
Dopo qualche ora...
 
-RAGAZIIIIIIII, TERRA ALL'ORIZZONTE- usopp aveva chiamato l'equipaggio avendo avvistato la nuova isola, così tutti si radunarono sul ponte.
 
-perfetto! Bene, possiamo attraccare!- disse Nami un pò dispiaciuta del fatto che Zoro era distaccato dal gruppo, cosa che notarono anche i cinque impiccioni che sorrisero, pensando che i ragazzi non si aspettavano quello che sarebbe successo quella sera.   
 
 
 
 
 
Anche questo è fatto, grazie per avere letto, un grosso bacio a tutti!!:)
 
 
     
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Ci siamo!!! ***


Oddio, odio scienze, dovrebbero abolirla dalla scuola! Purtroppo per colpa dei compiti riesco ad aggiornare solo oggi, per non parlare della prof di matematica che ci ha fatto fare la verifica di aritmetica e geometria esattamente un giorno prima della partenza, visto che domani parto e vado in gita con la scuola per tre giorni... Pfff che scatoleee! Comunque adesso vi lascio leggere in pace, ma prima ci tengo a ringraziare tutti voi per le recensioni, grazie davvero, senza quelle non so neanche se sarei riuscita ad aggiornare oggi!!:)
Adesso spero che questo capitolo vi piaccia, un bacione e buona lettura!xD
 
 
 
 
 
I ragazzi approdarono sull'isola alle 16 e 30. Nami aveva detto che si poteva anche attraccare al porto, ma per prudenza, ovviamente non del capitano, preferirono restare in una parte più disabitata e sicura, pur sapendo che sarebbero andati in paese verso sera.
 
-Allora ragazzi, non so voi ma io ho proprio voglia di rilassarmi un pò! CORAGGIO, TUTTI IN ACQUAAAAAAA!!!- Ovviamente Rufy era entusiasta ed aveva un gran voglia di divertirsi...
 
SBEM!
 
-MA COSA DICI, TU NON PUOI FARE IL BAGNO RUFYYYY!!-
 
Dopo il pugno in testa della navigatrice, cappello di paglia si zittì, e tornò a tormentare Sanji per il cibo, il quale rispondeva tranquillamente con dei calci.
 
I ragazzi trovarono in fratta il modo di rilassarsi: c'era chi faceva il bagno, chi prendeva il sole, chi leggeva, chi giocava; ma quelli più tranquilli e calmi di tutti erano senza dubbio i 5 impiccioni, che non si preoccupavano più neanche dei ragazzi.
 
                                                                                                                             ***
-Ehii Rufyyy!!! Puoi venire un attimo?- Zoro aveva chiamato a se il capitano perchè doveva parlargli. Rufy si diresse verso di lui con un sorriso a 32 denti (come al solito xD).
 
-Eccomi, volevi dirmi qualcosa?- disse poi avvicinatosi.
 
-Ascolta... Ti ricordi quando avevamo detto che Usopp, Brook, Franky e Chopper erano starni?- il moro annuì perplesso -ecco, il punto è che adesso lo è anche tuo fratello- disse infine deciso.
 
-Eh? Ace?? Ne sei sicuro Zoro??- Chiese ancora più confuso.
 
-Ma si dai, usa il tuo cervello di gomma; guarda, sta semp...- ma fu interrotto.
 
-Wheee ragzzi!- Ace era comparso dietro di loro mettendogli le mani sulle spalle e facendoli zittire. -Allora, come va?? Tutto apposto vero? E con le due ragazze?!?!!-
 
I due non se lo aspettavano, e rimasero a bocca aperta come due salami. Rufy era super imbarazzato, mentre Zoro Riusciva a nasconderlo molto bene, ma era comunque scioccato.
 
-Su dai, guardate che non c'è niente di male!- continuava pugno di fuoco non togliendosi il sorriso dalla faccia divertito.
 
-Dove vuoi arrivare Ace?- chiese Zoro un pò irritato.
 
-Veramente volevo arrivare sotto quella palma per stare un pò all'ombra, ma questo cosa c'entra adesso??-
 
Mentre Ace era confuso e Rufy si scaccolava il naso, a Zoro comparse una goccia dietro la testa...
 
-Anche se non siete fratelli di sangue, siete comunque identici!-
 
-Dici?? A me non sembra!!!- dissero all'unisono i due fratelli.
 
Sentita l'ultima frase lo spadaccino si alzò e se ne andò.
 
-Oh bhè, visto che Zoro non lo ammetterà mai, che mi dici tu di raccontarmi qualcosa su quella ragazza che sta prendendo il sole?- disse indicando Robin con l'indice, non togliendo la mano dalla spalla del moro.
 
-Mhhh, non c'è niente da dire, smettila!- disse i più piccolo scrollandosi la mano di dosso, irritato ed imbarazzato.
 
-Ma sono tuo fratello maggiore, a me certe cose puoi dirle- insistette Ace con un ghigno.
 
-Bastaa! Gira al largo Ace...!!- e detto questo si allontanò.
 
-Ma se non posso fare il bagno, come faccio a girare al largo?!?!??!?!??!... Pff, pazienza, tanto prima o poi lo ammetterà anche se è testardo- alla fine si diresse verso la "famosa" palma, e per colpa della sua narcolessia, si addormentò di botto; anche se poco dopo venne raggiunto dai 5 impiccioni.
 
                                                                                                                                ***
Oramai si erano fatte le 18, e Zoro per tutto questo tempo non aveva fatto altro che controllare gli impiccioni, che continuavano a confabulare...
 
-Yoohohohoo, ehi ragazzi che si fa?? Zoro continua a fissarci!- Disse Brook divertito perchè la faccia di Zoro era uno spasso.
 
-Pffff, è proprio testardo... D'accordo, dividiamoci ragazzi, è da più di un'ora che parliamo, e meglio se andiamo dagli altri per un pò- disse Usopp alzandosi.
 
-Ok- dissero gli altri seguendo il suo esempio.
 
Detto questo si dividettero: Chopper si era avvicinato alle ragazze che erano distese a prendere il sole, felici di vederlo; Brook era andato vicino a Sanji a fare quattro chiacchiere; Franky era salito sulla Sunny per controllare dell cose ed Ace era andato dal suo fratellino a parlare. Usopp dopo avere dato un ultimo sguardo a Zoro, seguì l'esempio di pugno di fuoco, e anche lui si diresse verso Rufy e tutti e tre iniziarono a scherzare.
 
Zoro era ancora abbastanza sospettoso, ma decise di lasciare perdere, così con la mente colma di pensieri, specialmente della rossa, decise di andarsi a fare una nuotata al largo isolato da tutti, come piaceva a lui (e come piace a me:p ndA). Quasi 15 minuti dopo venne chiamato da Usopp, che li chiese se voleva fare una partita a pallavolo con gli altri, e lui accettò. 
 
Così i ragazzi passarono il resto del pomeriggio a giocare a pallavolo, facendo una partita amichevole senza punti, facendo delle squadre di 4 contro 6 (di solito non si fa mai 5 contro 5 ndA) e per renderle equilibrate furono distinte così: la squadra composta da 6 era di Sanji, Zoro, Nami, Brook, Franky e Chopper; mentre quella da 4 da Ace, Rufy, Usopp e Robin, la quale sarebbe stata utile ai tre per i suoi poteri.
 
Finto di giocare i ragazzi fecero un falò e mangiarono attorno ad esso, e come per il resto del giorno si divertirono anche la notte ed erano ancora tutti belli svegli anche quando furono le 11 e 30...
 
-Bene, siete pronti?- disse Usopp sotto voce agli altri.
 
-sii- risposero sempre in tono basso quasi impercepibile: il piano dei ragazzi stava per avere inizio...
 
 
 
 
 
 
Scusate se vi faccio aspettare per il momento tra Nami e Zoro, ma non vi deluderò nel prossimo capitolo, un bacio!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** E una... e l'altra??? ***


Eccomi, e come al solito in ritardo di chissà quanto... scusate, comunque ecco qua il 12 capitolo, ovviamente grazie a tutti per le recensioni, bacii!!:) Buona lettura!
 
 
 
 
Ormai erano le 11 e 45, ed i 5 impiccioni si misero al lavoro...
 
-Coraggio, iniziamo- sussurrò Usopp agli altri.
 
-Ehiiiii, allora, vedo che siamo tutti belli svegli, coraggio andiamo a fare un giroo!- disse Ace tutto sorridente.
 
-Si, sono d'accordo, questa si che è una bella idea fratellone!!!- disse Rufy entusiasta. 
 
-Si, sono d'accordo anche io- disse l'archeologa.
 
-Va bene, ma emhhh... Zoro?? Sta dormendo!- Disse la navigatrice.
 
Infatti, come previsto, lo spadaccino stava dormendo, e per questo Usopp si sentiva compiaciuto.
 
-Meglio così, se venisse con noi si perderebbe e basta, perciò lasciamolo riposare, tanto è quello che sa fare meglio!!- disse Franky incurante di ciò.
 
-Emhh, ok! Andiamo allora!- Disse la rossa tornando tranquilla anche se era lo stesso dispiaciuta per Zoro.
 
Così i ragazzi scesero dalla nave e s'incamminarono per 15 minuti, poi...
 
-Uffaaaaa ma dobbiamo continuare ancora a camminare?!?!!!? IO SONO STANCAAAA!!!- come previsto Nami iniziò a scocciarsi.
 
-Ma io voglio andare in città, ehi Robin ti va di venire in libreria con me??- Chiese Chopper.
 
-Si certo, volentieri dottore! Voi volete venire ragazzi??-
 
-Ovunque tu vada verrò anche io mi fioree!- Rispose Sanji svolazzando con i cuoricini attorno.
 
-Vengo anche io allora!- disse Rufy irritato perchè il cuoco continuava a fare moine.
 
-Bene, e voi ragazzi??- Chiese la renna agli impiccioni per fare scena.
 
-Si, io vengo- Disse Ace convinto perchè sapeva che doveva controllare sia il cuoco perchè non desse troppo fastidio a Robin, e sia il suo fratellino, perchè doveva fare in modo che facesse qualche primo passo con la ragazza.
 
-Io voglio tornare sulla naveeeeeeeee!- Piagnucolò Nami.
 
-Non c'è problema, io Brook e Usopp accompagneremo Nami alla nave, poi vi raggiungeremo!- Disse Franky.
 
-Perfetto, allora a domani Nami, ah e salutami Zoro- disse infine Ace sapendo che sarebbero tornati tardi e consapevole della seratina che avrebbe avuto con lo spadaccino.
 
Nami lo guardò stranita per quella frase, ma non se ne preoccupò molto. Dopo di che i ragazzi si divisero in due gruppi.
 
                                                       ***
-Whaaaaa, ma che stanchezza... Ma possibile che non siamo ancora arrivati?!?!?!!? Inizio davvero ad innervosirmi!!- La rossa era molto irritata, per non parlare della stanchezza che la fece impazzire più del solito.
 
-Che c'è Nami? Impaziente di vedere Zoro?- Chiese Usopp ghignando.
 
-C-Cosa??- Chiese lei imbarazzata.
 
-Yoohohohoho, tranquilla, manca poco-
 
...
 
-Eccoci, noi andiamo, ci vediamo domani, ah... attenta ai rumori della Sunny, devo finire dei lavori nella stiva, perciò si muoverà un pò sta notte visto le condizioni del mare... Notte!- Disse infine Franky allontanandosi insieme agli altri.
 
-Tsk, io non ho paura... Credo...- Disse poi la navigatrice dicendo quest'ultima parola a bassa voce mentre saliva sulla nave.
 
...
 
 
-Ahiaaa; ma che male, possibile che non si ved... eh?-
 
Non riuscì a finire la frase che fu sbattuta con le spalle contro l'albero maestro. Cercò di divincolarsi, quando proprio in quel momento un faro della nave si accese.
 
-Mhh? Zoro!-
 
                                                       ***
-Ahhh, sono bellissimi i libri che abbiamo preso Robin!!- 
 
Mentre gli altri avevano accompagnato Nami; Rufy, Chopper, Robin, Ace e Sanji erano stati in libreria, e dopo i capricci del capitano che non voleva entrarci, riuscirono a comprare vari libri, e Chopper voleva leggerli all'istante.
 
-Si, hai ragione, sono molto interessanti, anche io non vedo l'ora di leggerli- disse anche Robin soddisfatta.
 
-ahhh, mio dolce biscottino, se vuoi te li posso leggere sta notte amore miooo!- Come al solito Sanji non perdeva occasione.
 
-mhhhh, ehi Sanji guarda, c'è una ragazza in costume!!- Rufy si era davvero stancato e fu felice perchè il suo piano funzionò.
 
-ahhhhhhhhhhhhhhhh, che bellaaaaaaaaaa!!!!! Ehi aspetta, tesoroooo!!- Sanji era corso subito dietro alla ragazza, la quale, spaventata, si allontanò.
 
-Ahaha, grazie Rufy- lo guardò con occhi dolci l'archeologa mentre poi tornò a parlare di libri con la renna, la quale fece l'occhiolino ad Ace che rispose a sua volta.
 
-Ohhh, ma che bravo il mio fratellino, come sei premuroso!- Pugno di fuoco non smetteva di ridere e continuava a prendere in giro il più piccolo.
 
-Pffff, vado...- Il capitano era imbarazzatissimo, quindi preferì allontanarsi dal fratello finchè era in tempo.
 
Dopo ciò i 4 compagni andarono a recuperare il cuoco, e così proseguirono la passeggiata, e stranamente c'era molta gente in giro a quell'ora visto che erano le 24 e 15, così preferirono andare in un posto più tranquillo. Continuarono a camminare per pochi minuti, e trovarono il posto perfetto: sulla spiaggia dalla parte opposta da dove avevano lasciato la Sunny, non c'era nessuno.
 
                                                       ***
-Zoro! Si può sapere che fai eh??-
 
-Eh? Nami?? Ma sei matta!!!! Ti rendi conto che avrei potuto farti molto male?!!??!!-
 
-E tu ti rendi conto che mi hai spaventata a morte testa verde??-
 
-Mocciosa...-
 
-Squattrinato!-
 
-Tirchia!
 
-Ahhhh, sei proprio insopportabile!-
 
-Tsk, parla lei, piuttosto... Mi vuoi spiegare come mai ci sei solo tu?? Dove sono gli altri?-
 
-Sono voluti andare a fare un giro, e poi mi hanno riaccompagnata perchè ero stanca!-
 
-E come mai non mi avete svegliato e non mi avete chiesto di venire?-
 
-Ahahahah, perchè non hai senso dell'orientamento e ti saresti perso!! Ahahahah- Disse Nami ridendo e facendogli la linguaccia.
 
-Mhaaa, lasciamo perdere... la prossima volta comunque cerca di non fare così rumore perchè mi hai svegliatoo!- disse irritato lui.
 
-Cosaa?? Ma se non fai altro che dorm...-
 
GROOOOON GRRRUUOOOOOOOON
 
-AAAAAAAAAAAAHHHHHHHH, c-cos'è stato questo rumore- disse Nami mettendosi dietro Zoro, mentre lui aveva le mani pronte sulle spade.
 
...
 
-Hihihihi, avanti franky continua- disse Usopp sottovoce.
 
-Shhhh, fate silenzio che sennò ci scoprono- disse poi Brook.
 
I tre impiccioni si erano nascosti dietro la nave in modo che nessuno poteva vederli, mentre continuavano a fare dei rumori per spaventare la ragazza.
 
...
 
-Aaaaahh, io ho paura Zorooo!- La rossa continuava ad agitarsi, mentre lo spadaccino manteneva la calma. Intanto i rumori continuavano.
 
-Stai calma, ci sono io-
 
Nami dopo quella frase si imbarazzò, provocando lo stesso effetto a Zoro, il quale si ricompose.
 
GRUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNN
 
-AAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!!!!!!- 
 
Quest'ultimo rumore fece spaventare al massimo la rossa, che si strinse forte a Zoro. Lo spadaccino sentiva le sue mani strette sulla schiena e sorrise. Quando ad un certo punto...
 
FIUMMM
 
Usopp aveva lanciato un piccolo proiettile innocuo ai piedi di della navigatrice, la quale cadde a terra... ma la cosa che fece contenti i ragazzi e che non si aspettarono, fu che il verde cadde sopra la ragazza a pochi centimetri al suo volto.
si guardarono profondamente negli occhi. Erano imbarazzati, ma stranamente non si sentivano a disagio, perchè era quello che aspettavano entrambi.
 
-Zoro... i-io... no-n emhhh...- Nami cercò di inventarsi qualcosa, ma non riuscì e poi distolse lo sguardo, non riuscendo a reggere quello di Zoro.
 
-Basta! Non resisto più...-
 
Detto questo Zoro si abbassò fino alle labbra di Nami e piano piano la baciò. Era un bacio leggero come una piuma, ma quando vide che la ragazza rispose, allora schiuse le labbra, e lo stesso fece Nami. Quello si. Quello era il bacio che tutti e due desideravano, e che non avevano mai avuto il coraggio di darsi. Quando si staccarono...
 
-Emhh, e questo? Cos'era?- disse Nami sorridendo felicissima.
 
Zoro ghignò e poi disse -Non hai capito?? Se vuoi te lo rispiego. Nami fece un sorriso malizioso e poi annuì.
 
Nella loro testa sparirono d'improvviso tutti i rumori che avevano sentito fino adesso. Delicatamente Zoro prese Nami in braccio e la portò fino in camera sua. poi la distese sul letto e chiuse la porta a chiave.
 
-Allora? Dicevi che non avevi capito... Ho detto...-
 
Si mise di nuovo sopra di lei e si avvicinò alla sua bocca, ma sta volta con più foga. La baciò e con le sue mani da spadaccino passò sotto la maglietta, ed iniziò ad accarezzare le sue forme perfette senza staccarsi. Piano scese sempre più giù togliendoli tutti i vestiti ed iniziando a leccarla. Nami li tolse la maglia e scambiò i posti trovandosi lei sopra. Iniziò a baciarlo dappertutto appassionatamente mentre gli slacciava i pantaloni, ma poi si bloccò...
 
-Z-zoro, io... Io... Ti..-
 
Zoro scambiò di nuovo i posti -Anche io ti amo Nami!-
 
La rossa rimase di stucco ma poi sorrise, e Zoro continuò, fino a quando non li tolse completamente le mutande e piano la penetrò. Quella notte ovviamente la passarono insieme, impazienti del giorno dopo: si sarebbero dovuti dire molte cose!
 
                                                       ***
-Ahhh, quì è così tranquillo... ma a proposito, ma i ragazzi no sarebbero dovuti già tornare?- chiese Robin un pò sospettosa.
 
-è vero! Non è che gli è successo qualcosa???-
 
-Chopper ma che dici, sai perfettamente dove sono...- disse a bassa voce pugno di fuoco alla renna che aveva scordato qualcosa -Emhh, ma si, vedrete che staranno arrivando- cercò di sorridere un pò nervoso Ace.
 
-Ehiiiii!!!!!!- Come per magia i ragazzi comparirono dietro di loro.
 
-Ma dove siete stati??- Chiese Rufy.
 
-Bhèè, ci siamo diretti verso la libreria e dopo che il libraio ci ha detto il messaggio che vate lasciato... insomma non avevamo capito benissimo e quindi abbiamo fatto un giro più lungo- Disse Usopp trovando una scusa.
 
-Mhhh, ok!- Rispose il capitano.
 
Dopo di ciò Robin avvertì gli altri che andava a riva, ma Sanji la seguì. Rufy scocciato si allontanò dal gruppo. Chopper avrebbe voluto fermarlo, ma gli impiccioni lo chiamarono per parlargli di Nami e Zoro.
 
-Yoohohohoho! Piano completato!-
 
-Ahahah, davvero ma è fantastico, quindi immgino che adesso... bhè avete capito no?? Hihihihi- disse Ace tutto contento.
 
-Si, ovvio!-
 
-Cosa ovvio Usopp??- Chiese ingenuamente Chopper.
 
-Niente, volevamo dire che è tutto Supeeeeer!!!!!!-
 
-Esatto, adesso manca solo una coppia!- Disse Brook ghignando.
 
-Si! E tranquilli, ho in mente qualcosa!- Disse infine Ace facendo sorridere gli altri.
 
 
 
 
Spero vi sia piaciuto! Un bacio
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Bugie e incomprensioni ***


Oh mamma, sono un disastro... perdonatemi, ma non so cosa dire, non riesco mai ad aggiornare, e se magari alle volte ho anche un pò di tempo per farlo, non ne ho la voglia, e se non ne ho la voglia senza alcun dubbio verrebbe un capitolo da spazzatura!! Non so che dire, l'unica cosa che posso fare è ringraziarvi infinitamente per le recensioni che mi fanno sempre felice:)... Vi porgo ancora le mie scuse, un bacione a tutti!!! Buona lettura!:)
 
 
 
 
 
Ormai era l'una di notte, e Rufy continuava a camminare scocciato e dispiaciuto per la spiaggia, mentre i 5 impiccioni stavano per mettere in atto il piano di Ace...
 
-No, no, e no, non ho intenzionedi farlo Aceeee!-
 
-Su, avanti Usopp non fare lo sciocco, attieniti al piano!- Disse Franky cercando di convincerlo insieme a Brook.
 
-Ma allora perchè non lo fate voi?? Visto che ci tenete tanto vi lascio il compito!- Disse il nasone cercando di filarsela.
 
-Non ci provare...- disse pugno di fuoco fermandolo- sei tu qui il bugiardo di natura, e sono sicuro che se non te ne occupi tu non verrebbe per niente bene!-
 
-Mhh si, ineffetti sono il migliore in questo...- disse Usopp vantandosi.
 
-Eheheh, se questo ti rende orgoglioso!- Disse Ace ridendo -Allora accetti??- chiese infine.
 
-Mhh, sisi, va bene, farò come da programma-
 
-Perfetto, questa si che è una bella decisione... ok ragazzi, conosco il mio fratellino, quindi sono sicuro che funzionerà!-
 
-Speriamo Ace!- disse il piccolo Chopper dispiaciuto per quello che avrebbe dovuto dire Ace a Rufy per aiutarlo.
 
-Yoohohoho, bene, allora incominciamo!- disse Brook infine deciso, perche anche secondo lui il piano di pugno di fuoco avrebbe dato i suoi frutti.
 
***
 
-Ahh, Robin, non credi che questa sera la luna sia più grande del solito?-
 
Intanto Sanji e Robin erano seduti sulla sabbia a guardare il panorama.
 
-Si, hai proprio ragione Sanji, è stupenda sta sera!- disse Robin sorridendogli dolcemente.
 
-Ohh, Robin i tuoi sorrisi sono più belli anche dell...- venne interroto...
 
-Ahhhhhhhh, aiutooo, aiutatemiiii, mi hanno attaccato!!-
 
Usopp si stava facendo aiutare dagli altri per mettere in pratica il piano di Ace, cioè quello di fare finta di essere ferito per potere distrarre il cuoco e l'archeologa.
 
-Aaaiiiuuuuuuuuuuuuutooooo!! Ragazzi venite presto!-urlava Chopper per attirare l'attenzione.
 
Sanji e Robin si alzarono di scatto in piedi e stavano guardando la scena preoccupati cercando di capire cosa era successo, quando da loro arrivò Ace.
 
-Presto, presto, ragazzi, Usopp è stato attaccato da... emmhh, da... da unn... emhhh da una specie di tigre gigante!- Ace non sapeva cosa inventarsi, così butto lì la prima cosa ke li era passata per la mente.
 
-Sul serio... una tigre gigante?- disse Sanji perplesso ma allo stesso tempo incredulo.
 
-Ace, ma ne sei sicuro??- questa volta fu Robin a domandarlo, perchè neanche lei era del tutto convinta.
 
-ma certo, che domanda sciocca, ovvio, so quello che dico!!- 
 
"credo..." pensò tra se e se.
 
-mha, a me sembra strano...- il biondo non era ancora convinto -non credevo che esistessero certi animali su un'isola così tranquilla...- continuava.
 
-Ehi, tutto è possibile... coraggio andiamo ad aiutare Chopper che sta curando Usopp!!- disse infine il moro convinto questa volta.
 
-Sisi, hai ragione, andiamo- disse Robin e così iniziarono a correre -Ehi ma... Rufy?? dov'è?? non è con loro- disse notando da lontano che non c'era.
 
-Non ti preoccupare, è andato a fare una passeggiata, lo vado ad informare io, voi raggiungete gli altri!- disse pugno di fuoco allontanandosi.
 
-Ok- risposero all' unisono gli altri due, che si diressero subito dopo velocemente a vedere cos'era successo.
 
***
 
Intanto sulla Sunny, Zoro e Nami erano usciti dalla cabina, e dopo essersi rivestiti uscirono sul ponte a fare una passeggiata, e soprattutto per parlare su ciò che era successo...
 
-Io non sò davvero che dire, insomma, credevo che mi detestassi, sinceramente, non avrei mai pensato il contrario- disse Nami appoggiando le mani sul corrimano della nave.
 
-si può sapere perchè pensavi che ti detestassi?? Io credevo che mi odiassi!- disse avvicinandosi a lei mettendole un braccio attorno alla vita da dietro.
 
-Tu?? E perchè mai lo avresti pensato scusa??- disse girandosi a guardarlo negli occhi.
 
-Non so, forse perchè mi trattavi sempre male e alzavi la voce con me!- disse come se la risposta fosse ovvia.
 
-Ma io alzavo la voce con te perchè tu sei sempre scorbutico e credevo che non ti importesse niente di me- disse abbassando lo sguardo.
 
-Ahahah, credo che abbiamo travisato le cose entrambi, non credi tesoro?- disse zoro sorridendo spostandogli il volto nella direzione dei suoi occhi.
 
-Mhh, si lo credo anche io...-
 
Zoro si avvicinò a Nami e le diede un tenero bacio sincero. Dopo di che continuarono la loro piccola passeggiata mano nella mano, fino a quando non si sedettero sotto agli alberi di mandarino di Nami a guardare la luna abbracciati. 
 
***
 
-Chopper, Brook, Franky!!! Che cos'è successo??!?!?- Domandò subito Robin dopo essere arrivata insieme a Sanji.

-Come sta Usopp? Ci ha detto Ace che è stato attaccato da una tigre gigante, è vero?- chiese Sanji curioso e preoccupato.
 
"tigre gigante?? Ahh, non ci posso credere" pensò Franky pensando che da Ace si poteva aspettare una cosa così.
 
-Sisi, è verissimo! All' improvviso è sbucata fuori un'enorme tigre!- disse facendo scena il cyborg.
 
-E poi velocemente ha morso Usopp alla gamba, è stato davvero pazzesco!- continuò Brook.
 
-Eh già, è andata così, adesso ho fasciato la ferità, fortunatamente non era profonda- spiegò Chopper pur essendo nervosissimo.
 
-Ah bene, meno male- disse Robin sorridendo -immagino che adesso sia meglio portarlo sulla Sunny-
 
-Si, è meglio incamminarci, ci vorrà un pò per tornare, e immagino che siate tutti stanchi- disse Franky.
 
-Si esatto! forza andiamo!- disse Sanji.
 
-Aspettate, Ace è andato a chiamare Rufy, non dovremmo aspettarli??- Chiese Robin guardando verso la spiaggia cercandoli con lo sguardo.
 
-Ah, non è un problema questo, tranquilla, ci raggiungeranno- disse Franky sorridendo agli impiccioni, Usopp compreso, che anche se aveva chiuso gli occhi per fingersi svenuto, gli riaprì per qualche istante e si scambiò un' occhaita complice al cyborg.
 
-Si, d'accordo, allora andiamo!- Disse infine la mora, e  così si incamminò con gli altri verso la nave.
 
***
 
-Ehiii, fratellinoooo!!!- 
 
Ace finalmente aveva raggiunto Rufy e stava per dirgli una cosa che si sperava lo avrebbe fatto reagire.
 
-Che cosa vuoi Ace, sappi che non ho voglia di ascoltare i tuoi soliti commenti e le tue solite battute!- Disse il più piccolo ancora scocciato per lo stesso motivo, cioè quello di Robin.
 
-Uhh, sei acidino! Su avanti, non ho intenzione di fare le mie solite "battutine", coraggio che ti prende?- chiese sinceramente.
 
-No, scusami, hai ragione sono un pò acido, soliti sciocchi problemi, davvero non farci caso- disse facendo un piccolo sorriso, di certo non era il suo solito a 32 denti -Forza cambiamo discorso... Allora, c'è qualcosa che mi vuoi dire?? O va tutto bene??- chiese sorridendo Rufy, anche se infondo era ancora dispiaciuto.
 
-Bhè a dir la verità ci sono due cose che ti dovrei dire... la prima è che Usopp è stato morso da una tigre gigante!- disse come se questa cosa non fosse importante, siccome sapeva che non era vero, -e l'altra...-
 
-Nono, aspetta, come sarebbe che lo ha morso una tigre gigante?? ma sta bene??? Quando è successo?? Devo andare a vedere come sta...- disse iniziando a camminare.
 
-No fermo- disse il più grande mettendosi davanti a lui -sta bene, la ferita non era profonda, e poi Chopper lo ha già curato, i ragazzi lo staranno già accompagnando alla nave, non c'è niente di cui preoccuparsi!- disse tranquillizzandolo.
 
-Come sarebbe che stanno tornando alla nave?? Bhè, perchè non ce lo hanno detto??-
 
-Perchè ho detto a loro che sarei venuto io ad avvertirti, anche perchè ti dovrei dire un'altra cosa- disse anche se era un pò nervoso, visto che quello che stava per dire a Rufy non era la verità, ma solamente una scusa per farlo reagire.
 
-Oh, d'accordo, c'è qualche problema?-
 
-Emhh, diciamo che si tratta di problemi di cuore...-
 
-Mhh, hihihi, chi è lei??- Rufy sentendo questa notizia si era ripreso.
 
-Bhèè, è una ragazza che conosci molto bene...- disse sempre più nervoso.
 
-Uhuhuhuuu, interessantee... dai forza chi è??? Sentiamo!-
 
"Bene, almeno questa notizia non mi farà pensare più a Robin"
 
-D'accordo, è...è una ragazza che fa parte della tua ciurma-
 
-Come? Sul serio? Quale?- Chiese Rufy ingenuamente.
 
"Ohh, sono sicuro che sta parlando di Nami, povero Zoro, non la prenderà bene"
 
-ecco lei è...-ormai non poteva tirarsi indietro, e quindi come aveva organizzato disse -è Robin!-
 
Rufy non se l'aspettava proprio. Aveva gli occhi spalancati e la bocca che non riusciva a chiudere, era davvero sconvolto, tanto che dalla sua bocca uscì soltanto un...
 
-CHE COSAAAA!!?!?!??!!????!?!?!??!?!- La sua voce era così alta che probabilmente la riuscirono a percepire anche abitanti di altre isole. Era sorpreso, incredulo, e probabilmente più di tutti arrabbiato... ...
 



Ecco qua, di sicuro in questi giorni di vacanza aggiornerò almeno un paio di volte... Spero vi sia piaciuto, baciii!:)

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Un errore decisivo ***


Ok, in questi giorni mi è venuta voglia di scrivere, quindi ecco qua il 14esimo capitolo!!! Grazie a chi recensisce e legge solamente!! Un bacioneeeee!!!:)
 
 
 
 
 
-Ok ragazzi, quanto tempo manca prima di arrivare alla nave? inizio ad essere stanco- Il povero Chopper, trasformato in "mezzo" umano, che teneva in braccio Usopp, era davvero stanchissimo.
 
Ormai erano quasi le 2 di notte, e per la piccola renna, ma anche per tutti quanti, la stanchezza iniziava davvero a farsi sentire.
 
-Tranquillo Chopper, ormai siamo a metà strada, e siccome stiamo prendendo una scorciatoia attraverso il bosco, non dovrebbe mancare molto- Rispose Robin distratta e parecchio assonnata.
 
La mora e Chopper, sempre con in braccio Usopp che si era addormentato davvero per la stanchezza,  stavano camminando davanti a tutti, e anche Sanji era subito dietro di loro. Invece Brook e Franky si trovavano indietro di qualche metro...
 
-Ehi Franky...- attirò l'attenzione lo scheltro a bassa voce -secondo te Ace e Rufy hanno già finito di parlare?- chiese poi.
 
-Credo proprio di si, insomma, sono certo che a quest'ora saranno già sulla via del ritorno... quasi quasi vorrei andare a controllare...-
 
Come se Robin avesse sentito le parole pronunciate da Franky disse...
 
-Ragazzi, sono un pò preoccupata per Ace e Rufy, non ci avrebbero già dovuti raggiungere?- Chiese girandosi verso gli ultimi due, fermandosi per aspettarli insieme agli altri. 
 
-Mhh, si ineffetti... meglio andare a cercarli, forse si sono soltanto persi in chiacchiere!- Esclamò infine Sanji buttando a terra la sigaretta consumata che teneva in bocca per poi pestarla.
 
-Emhh, ok, direi che va bene!- Disse infine Franky.
 
-Bene, andrò io!- concluse l'archeologa.
 
-Bhè, di certo non puoi andare da sola, c'è bisogno di qualcuno che ti protegga!- disse il biondino avvicinandosi a lei sorridente  -e quel qualcuno sarò io!-
 
-Grazie Sanji, sei gentile, ma sò cavarmela benissimo da sola!-
 
-Si, ok, ma...-
 
-Nessun ma Sanji! Robin saprà cavarsela- Disse il cyborg sorridendole, la quale rispose a sua volta.
 
-Già, e forse è meglio che vada solo uno di noi, preferirei non divederci più di così!- disse poi Chopper.
 
-D'accordo, però sta attenta!- Sanji guardò seriamente Robin negli occhi per farglielo capire bene. Lei annuì e gli sorrise.
 
-Bene ragazzi, allora a dopo!... Cient Fleur Wing!!- Dopo di che si sollevò in aria, e volò via per pochi secondi(tecnica usata a Thriller Bark che può durare per poco tempo ndA) giusto il tempo di allontanarsi di una ventina di metri dai ragazzi. Dopo di che torno a terra ed iniziò a correre abbastanza veloce, aiutandosi qualche volta dai suoi poteri per aggrapparsi agli alberi della foresta.
 
Dopo aver visto Robin allontanarsi, gli altri cinque continuarono la strada verso la Sunny, consapevoli che sarebbero arrivati da essa tra non molto tempo.
 
***
 
...
 
-Ace, ma dici sul serio??!?!?! Stai scherzando non è così!?!?!!!?!? Rispondiiii!!!!-
 
Intanto i due fratellini stavano discutendo su quello che Ace aveva detto al più piccolo, il quale sembrava davvero arrabbiato.
 
-Bhèè... N-No, non sto scherzando! Perchè, qualche problema?- chiese furbamente anche se dalla reazione del fratello era leggermente intimorito.
 
-Bhè si!!! Se ti piaceva Robin, si può sapere perchè mi rompevi sempre le scatole su di lei!?!!!?!?!?!-
 
-Aspetta, aspetta, ti prego Rufy, calmati, mi fai davvero paura!- disse facendo gesto con le braccia di tranquillizzarsi.
 
-Mhh... si, ok, scusa, però tu rispondi!- disse tornando calmo senza togliere lo sguardo dal fratello.
 
-Ok, ecco, io ti davo fastidio perchè credevo davvero che lei ti piacesse, e per esserne sicuro preferivo fartelo capire così, ma tu non mi hai dato alcun segno che ti piacesse, e adesso vorrei sapere: Rufy, ti piace si o no Robin?- chiese tranquillamente.
 
-Non intendo rispondere...- disse calmo guardando per terra.
 
-Avanti, devi solo dire si o no!
 
Dentro di se Ace sorrideva, perchè era convinto che lo avrebbe ammesso, o come minimo avrebbe cercato di non rispondere ancora, ma comunque era sicuro che quando si sarebbero uniti al gruppo Rufy avrebbe fatto tutto il possibile per tenerlo lontano da lei...
Invece...
 
-E va bene, NO! Non mi piace ok??? Non so neankche perchè tu me lo abbia chiesto, la risposta era ovvia!! Non potrei mai innamorarmi di una come Robin, è troppo intelligente e perfetta per stare con uno come me!! Come potrei mai divertirmi nella mia vita con una così!??!?!!- Urlò perdendo la pazienza -Coraggio, non voglio perdere altro tempo, andiamo dagli altri e a vedere come sta Usopp...- Disse tranquillamente indifferente allontanandosi.
 
Ace era davvero sconvolto. Non se lo aspettava. Tutto davvero, ma questo no! Era rimasto imbambolato, ma non poteva dirgli che lo sapeva già, si sarebbe arrabbiato ancora e non voleva che succedesse.
Così si rassegnò e seguì il fratello in silenzio.
 
...
... ...
I due ragazzi si erano allontanati di parecchio, e volevano tutti e due, specialemente Rufy, lasciarsi questa conversazione alle spalle. Il problema era che non sapevano che c'era qualcuno che era arrivato proprio nel momento di quando il più piccolo disse quelle cose su Robin, e questo qualcuno era proprio...
 
"Sciocca, sono solo una sciocca!! Credevo che alemno mi voleva bene, invece mi sono illusa, e ci ho rimesso soltanto io"
 
Nico Robin si sentiva malissimo, come quando ancora non aveva amici: abbandonata e sola. Delle calde lacrime rigarono il suo viso ed iniziò a piangere senza fermarsi...
 
 
-Perchè... perchè devo soffrire tanto... ma cosa ho fatto dalla vita per meritarmelo...- sussurrò... poi si lasciò cadere per terra -Basta, non ce la faccio...-
Detto questo cercò di asciugarsi le lacrime, ma più ci provava e più  scendevano... 
Non aveva la forza di reagire.
Non aveva la forza di alzarsi.
Non aveva la forza di pensare...
Si rassegnò, e ancora una volta... non trovò più la forza di amare...
 
 


E un pò corto questo capitolo, ma aggiornerò presto... scoprirete la prossima volta cosa accadrà... 
Un Buon anno a tuttiii!!!:)

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Che sta succedendo??? ***


Ecco il 15esimo capitolo, scusate il ritardo lo avrei postato prima, ma purtroppo mi si è cancellato dal computer e ho dovuto riscriverlo:D!!  Un bacio a tutti e grazie per le recensioni e solo a chi legge!! Ciauuu!!:)
 
 
 
 
 
-Mhhh... dove sono??-
 
-Usopp!! Finalmente ti sei svegliatooo!!!-
 
Ormai Sanji, Franky, Brook, Chopper e Usopp, erano praticamente quasi arrivati alla Sunny, così il nostro cecchino decise di svegliarsi e recitare, naturalmente accompagnato dal piccolo Chopper, contento di non doverlo più tenere in braccio, non perchè pesava, ma solamente perchè sapeva che era solo una messa in scena.
 
-Ehi, come stai Usopp? Va meglio la gamba?- Chiese Sanji gentilmente.
 
-La gamba??- Chiese Usopp non capendo.
 
-Ma si, la gamba! Quella che ti ha morso la tigre gigante!!- Disse velocemente Franky guardando Usoop.
 
-Tigre Gigante????- Chiese ancora.
 
Ineffetti gli impiccioni si erano messi d'accordo in un'altro modo, ossia che doveva essere morso da una piccola vipera al braccio, e siccome quando i ragazzi avevano avvertito Robin e Sanji lui non c'era, non lo sapeva; e naturalmente non si era neanche preoccupato di guardare che la finta fascia l'aveva sulla gamba.
 
-Ma si, Ace mi ha detto che una tigre gigante ti ha morso alla gamba- disse Sanji -non ti ricordi più Usopp??-
 
"Ah, Ace!" -Bhè sisi, certo, io sono il gran capitan Usopp, me lo ricordo, sono solo un pò frastornato, scusate... comunque adesso sto meglio, del resto niente può sconfiggermi!! Ehehe- Disse poi fiero di se.
 
-Bene, coraggio, adesso è meglio tornare sulla nave, non dovrebbe mancare molto...- disse il piccolo Chopper che non riusciva più a stare in piedi per la stanchezza.
 
-Si... Oh eccola!- disse Sanji appena furono usciti dal bosco -coraggio andiamo!-
 
E così iniziarono ad andare a passo veloce, apparte Franky che, sempre per fare scena, doveva sostenere Usopp per aiutarlo con la gamba...
 
...
 
-Ahh, finalemnte, casa dolce casa!! Sono così stanco!!- disse Chopper mentre saliva sulla Sunny insieme agli altri.
 
-Giààà! é stato faticoso arrivare fin qui!- disse il cecchino.
 
-MA SE NON HAI MAI CAMMINATOOO??!?!?!?!!!!- dissero tutti irritati.
 
-Che centra, ho fatto questo pezzetto a piedi- e dopo questa una goccia scese dal capo dei ragazzi.
 
-Ehehe, se mai con una gamba...- disse scherzando Brook sapendo che lo aveva aiutato Franky.
 
-Mhh, ehi, ora che ci penso dovrebbero esserci anche Nami e Zoro! Whaaa...- disse sbdigliando il piccolo Chopper.
 
-Ma è vero!!- dissero all'unisono Franky, Usopp e Brook che se ne erano completamente dimenticati; per poi guardarsi soddisfatti del lavoro che avevano fatto con quella coppia.
 
...
 
-Ragazziiiii!!! Ahh che bello!!! Finalmenteeee! Sono quasi le tre! Ma si può sapere dove eravate finiti???- 
 
Nami era scesa sul ponte insieme a Zoro il quale aveva uno sguardo indifferente come al solito, senza tenere più la mano a Nami come qualche minuto prima.
Ineffetti prima di andare dai ragazzi avevano deciso che non avrebbero detto niente di cosa era successo fra di loro, non solo perchè ormai era tardi e non era il momento giusto,  ma anche perché Zoro aveva ancora qualche sospetto sui rumori di quella notte.
 
-Ahhh, Ciao Nami, che bello rivederti! Zorooo!- disse la renna sorridendo dopo che i due innamorati furono arrivati da loro.
 
-Ciao Chopper, immagino che siate tutti molto stanc... USOPP!!  cos'è quella ferita??- chiese la rossa avvicinandosi preoccupata.
 
-Cos'è accaduto?? Qualcosa di grave?- chiese poi Zoro.
 
-Emhh, no... niente di cui preoccuparsi. Il fatto è che una tigre gigante a morso Usopp alla gamba, ma adesso sta meglio, non è vero Usopp??- disse Brook senza girarci troppo attorno.
 
-Si, tranquilla Nami, sto benissimo!-
 
-Tigre gigante?? Sul serio??- chiese lo spadaccino che non ci credeva per niente.
 
-Ma certoo!- disse Franky.
 
-Mhaaa... l'importante è che è tutto apposto ora e siamo tutti qua!- disse Zoro sorridendo un pò sollevato.
 
-Si esatto, ma aspetta... manca qualcuno... ma dove sono gli altri??- chiese la rossa.
 
-Ahhhh, Namiiiiiiiii! Ma ci sono qui io, non c'è bisogno degli altriii!! tesoroo miooo!!!- Sanji di certo non poteva mancare, ma fu del tutto ignorato, anche da Zoro che era abbastanza infastidito, e la cosa fece sogghignare gli impiccioni.
 
-Si, ineffetti sarebbero già dovuti arrivare, ormai è tardi- disse Franky. E subito dopo...
 
-Ehiii làààààà!!! Siamo quaaa!!- 
 
Rufy era finalmente arrivato sorridendo come se niente fosse successo. Ace invece si trovava alle sue spalle pensieroso... quando furono saliti sulla nave...
 
-Ahh, bene! Mi ero preoccupata!-
 
-Ehehe, scusate ci siamo persi in chiacchiere! Ehehe- disse il capitano.
 
Intanto Ace stava guardando gli altri impiccioni negando con la testa, facendo capire che qualcosa non andava. Così Usopp annuì dicendo a bassa voce che dopo avrebbero discusso in pace.
 
-Mhh, un momento, ma non ci siamo tutti! manca qualcuno!-
 
-Hai ragione Zoro! Ma dov'è Robin???- chiese Nami preoccupandosi.
 
-Già... ma Rufy, Ace non l'avete vista??- chiese Franky.
 
-Infatti, ha detto che vi veniva a cercare!- disse Brook.
 
-Cosa? No, non l'abbiamo vista, ma siete sicuri?-disse Ace accertandosi di quello che avevano detto.
 
-Ma certo! é strano, eppure ha seguito la stessa strada che abbiamo percorso noi per andare alla spiaggia- disse poi il cyborg.
 
-No ragazzi, non l'abbiamo neanche intravista. Ma magari non ci ha trovato e sta venendo in qua no?- disse Ace cercando di calmare tutti che erano molto preoccupati.
 
-Ma è andata via una sacco di tempo fa! sarebbe dovuta già tornare in ogni caso!- 
 
-Scusa Usopp, ma come fai a sapere quando è andata via se stavi dormendo ancora??- chiese Sanji sospettoso.
 
-Ohh, ecco, emmh.. iooo... bhè...-
 
-Non è questo l'importante Sanji! Bisogna sapere dov'è Robin!- disse Brook.
 
-Ohhhh, siii hai ragioneee, la mia Robin è sparitaaaa!!!-
 
-Oh noo! e se si fosse persa? non voglio neanche pensarci!- disse Nami preoccupatissima.
 
-Sarà successo qualcosa, dobbiamo andare a cercarla!- disse infine Zoro.
 
-Si, e andrò io! Vado...- Disse Sanji mentre stava per saltare dalla nave, ma fu feramto.
 
-No! Andrò io, da solo!- Rufy dopo essere stato zitto tutto il tempo si era deciso a parlare. In quel momento erano tutti preoccupati, ma lui aveva uno sguardo serissimo.
 
-Ma... ma Rufy...- 
 
-Nessun ma Sanji! Come capitano ho il diritto di andare a cercarla io! Forza, voi andate pure a riposare, ci penso io!-
 
-Ma come facciamo a riposare sapendo che può essere successo qualcosa!- disse il piccolo Chopper mentre gli scendevano delle lacrime.
 
-Già! Non ho intenzione di dormire finchè non sarete tornati- disse Ace.
 
-forse avete ragione, fate come volete! Io vado torno il prima possibile!- e detto questo allungò il suò braccio e sparì tra la foresta.
 
-Ohh, Robin... Che le sarà successo??- Disse Nami molto scossa.
 
-Su coraggio, possiamo fidarci di Rufy, la riporterà... su ti accompagno in cabina- disse Zoro mettendole un braccio attorno alle spalle accompagnandola in camera. In quel momento non gli importava cosa avrebbero pensato gli altri, voleva solo calmare la sua ragazza.
 
-Cosa?? Ma perchè quella testa d'alga sta toccando Na..-
 
-Ehehe, dai Sanji- disse Franky mettendogli una mano sulla bocca - perchè non vai a preparare qualcosa di caldo per Robin quando tornerà??-
 
-Sempre se tornerà!- disse Chopper piangendo.
 
-Oh no, no dirle queste cose. Dai, sono sicuro che Rufy la troverà- disse Usopp facendo un dolce sorriso.
 
-Speriamo!- disse la renna calmandosi.
 
-Bene! E tu Sanji vai a fare quello che ha detto Franky, sono sicuro che Robin te ne sarà molto grata!-
 
-Si, avete ragione, vado subito!- disse sorridendo allontanandosi in cucina.
Così i 5 impiccioni iniziarono a parlare sul ponte in pace...
 
-Dicci tutto!- dissero ad Ace all'unisono
 
...
 
 
 
 
Ecco quaaa! Spero di aggiornare presto, ma non ne sono sicura! Baci a tutti!!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Calmiamoci ***


Che disastrossss... Che sono!!
Ma da quant'è che non aggiorno?? Un anno?? Bhè, più o meno... Eviterò di fare le solite scuse, sono stancanti dopo un pò... Ma sono sottintese!
Oddio, immagino che passi la voglia di leggere una storia che non viene mai aggiornata... 'Sta volta non dirò "Buona Lettura" perchè non mi aspetto che nessuno la legga...
 
16° capitolo
 
 
 
Erano le 3 di notte, e sulla Sunny ancora nessuno dormiva; naturalmente erano tutti preoccupati per quello che stava succedendo.
Mentre Zoro era impegnato a tranquillizzare la sua ragazza e Sanji stava cucinando con i suoi pensieri per la testa, i 5 impiccioni erano sul ponte, dove Ace stava spiegando lentamente quello che era successo col fratellino poco prima.
Appena finito...
 
-Oh mamma! Questo è un guaio...- sussurrò Usopp pensieroso -Devo dire che non me lo sarei mai aspettato da Rufy-
 
-Eh già, A questo punto credevo anche io che avrebbe confessato tutto...- Anche Franky, come gli altri, non era preparato.
 
-E sentiamo, tu sospetti che Robin possa aver sentito quello che vi siete detti?-
 
-Ho paura di si Brook! E credo che anche mio fratello lo pensa...-
 
-Davvero Ace?? Anche lui?- Chiese la piccola renna.
 
-Mhh...- rispose annuendo -Si, ne sono sicuro... Era molto serio quando si è accorto che non c'era... Non è così stupido anche se può sembrare!-
 
-Bhè, può essere anche che questa cosa sarà a nostro vantaggio...- Usopp iniziò con le sue solite teorie, che dovette poi spiegare vedendo lo sguardo perso dei ragazzi -Pensateci bene, se Robin e Rufy si dovessero incontrare, potrebbero chiarire le loro cose, e magari quando torneranno saranno felici e contenti come Zoro e Nami!- Finì sorridendo come se avesse detto una cosa giustissima.
 
-Ma ti ricordo che nell'ultima coppia che si deve formare, c'è una Robin cocciuta che non sò se la penserebbe come te...-
 
-Franky ha ragione, chi ti dice che il capitano riuscirebbe a convincerla?- Concluse Brook con una domanda ovvia.
 
-Mhhh, ma non è giustoooo!!! Perchè non possono stare insieme come Zoro e Nami??-
 
-Non è così facile Chopper...- spiegò pugno di fuoco -Come hanno detto Brook e Franky, non sò come reagirebbe Robin, e non sò neanche come ha intenzione di comporatrsi in questi giorni con Rufy...-  
 
-... Sempre se abbia ascoltato la conversazione tra te e tuo fratello- Fece una giusta osservazione il cyborg -Noi ci stiamo facendo un sacco di problemi, ma non siamo sicuri che lei abbia sentito tutto!-
 
-Ha ragione, c'è sempre questa possibilità...- Aggiunse in nasone appoggiandolo...
 
-Potete mettere in gioco anche questa teoria, ma non ci giurerei... Da quello che mi avete detto Robin è venuta a cercarci alle 2 e 30, e io ero ancora in spiaggia con Rufy a quell'ora, abbiamo finito di parlare alle 2 e 40 e ci abbiamo messo dieci minuti per venire alla nave, e...-
 
-... e se ci vogliono dieci miuti di strada da qui alla spiaggia, Robin che è partita da un luogo più vicino ci ha messo di meno, e tenendo conto che sono rimasti a parlare fino alle 3 meno 20... Bhè, ammeno che non si sia persa, ha ascoltato tutto!- Brook concluse la spiegazione di Ace, e alla fine: tutto aveva un senso.
 
Tutti quanti avevano degli sguardi molto confusi, e anche se avevano fatto varie opzioni su quello che era successo, nella testa di ognuno ne risalivano mille se non di più... 
 
-Whaaa...-
 
Ace accennò un sorriso sentendo uno sbadiglio -Ehi Chopper, se sei stanco non ti devi fare problemi, puoi andare a let...-
 
-No! Non ho sbadigliato, io... io... sono... whaa... stanchi... Ehmm, cioè, sono carichissimo!-
 
Anche se non voleva darlo a vedere era terribilmente esausto, ma anche gli altri non riuscivano più a stare in piedi, del resto erano le 3 e dieci, e dopo una giornata così... Chi non sarebbe stanco?
Ad un certo punto Franky prese in mano la situazione ed andò a prendere delle coperte per tutti. Alla fine decisero che sarebbero rimasti sul ponte a riposarsi, probabilmente avrebbero solo chiuso gli occhi, perchè neanche il piccolo Chopper riuciva ad addormentarsi con tutti i pensieri per la testa.
 
***
-E se non torna?? Possibile che si sia persa?? Nono, non si può perdere! O forse si??? E... e se qualcuno la picchiata... Nono, Robin è una ragazza che se la sà cavare... No??-
 
Intanto Nami era terribilmente preoccupata che continuava a camminare nervosamente per tutta la stanza.
 
-Nami, smettila!- Ad un certo punto Zoro si alzò dal letto e l'afferrò per un polso -Rufy la riporterà da noi! E adesso finiscila di camminare... Calmati un pò!- Disse con sguardo serio.
 
-Mhhh, sei cattivo...- disse la rossa abbassando lo sguardo -Ma mi ci voleva!- Concluse poi guardandolo negli occhi con un leggero sorriso per poi abbracciarlo.
 
-Adesso che ti sei tranquillizzata, o così spero, mi sai dire per caso cosa fanno quelli là??- Chiese guardando fuori dall'oblò della porta della cabina.
 
-Mh?- Nami seguì il suo sguardo e notò i 5 impiccioni intenti a coprirsi e sdraiarsi sul ponte.
 
-Sono sempre lì a confabulare quei cinque... Chissà cos'hanno di tanto importante da dirsi- Fin dall'inizio Zoro era sospettoso.
 
-Ineffetti... Li ho notati strani anche io in questi giorni, a partire dalle loro risate di gruppo-
 
-Penso che abbiano a che fare loro con i rumori che abbiamo sentito questa sera, sai?-
 
-Ma come?? Perchè Zoro??-
 
-Pensaci bene, appena ce ne siamo andati, non li abbiamo sentiti più i rumori- Disse ritornandola a guardare.
 
-Emhhh, si... Ma si hai ragione, non ci sono più stati! Ma quindi... VUOI DIRE CHE SONO STATI LOROO!??!?! ASPETTA CHE LI PRENDA...- Cercò di aprire la porta ma fu fermata dallo spadaccino che la tirò a sè.
 
-Ehi, ehi... Per favore... Non mi sembra la situazione adatta... Va bene se ci pensiamo quando torna Robin??- La rossa annuì ancora un pò arrabbiata -Ok... ti va se andiamo a dormire fuori anche noi?? Guarda anche il cuoco si stà aggiungendo!- Ineffetti Sanji era appena arrivato dagli altri anche lui con una coperta.
 
-Va bene... Ma non potremmo più stare vicini...- disse Nami facendo il broncio.
 
-Io resisterò!- concluse Zoro prendendo due coperte e uscendo dalla porta.
 
Non era piaciuta molto questa risposta a Nami, ma sapeva che scherzava... O così sperava.
 
***
-Ahhhh, Namiiii, amore miooo! Che bello... Ma non ti sei stancata a stare tutto il tempo con questa testa d'alga??-
 
-Ehiii tu... come mia hai chiamato cuoco da strapazzo?!??!!?- si girò Zoro sentendosi interpellato.
 
-Sanji, è una brutta giornata, preferisco non essere disturbata!!... -Lo zittì la rossa -E tu, Zoro... Cerca di non creare problemi, e piuttosto: dammi la mia coperta!- gliela strappò di mano, e poi si diresse vicino a Chopper.
 
-Pfff...- Zoro la guardò irritato... A quanto pare entrambi sapevano recitare molto bene.
 
-Tranquilla biscottino mio... Se ti da fastidio ci penso io!- Lo spadaccino non si curò neanche un pò delle parole dette da Sanji, ma se ne ancò vicino all'albero maestro a pochi metri da Ace.
 
-Allora... Anche voi avete intenzione di dormire qui?- Domandò Franky.
 
-Bhè, finchè non torna Rufy con  Robin, dormire non direi!- sorrise tristemente la navigatrice.
 
-Prima o poi torneranno, basta aspettare...-
 
Dopo l'ultima frase di Ace, ognuno prese posto sull'erba, ma nessuno aveva voglia di parlare, neanche di dire una sillaba. Sembravano tranquilli, ma dentro di se erano tutti agitati e preoccupati, solo Ace, in qualche modo, sapeva che tutto si sarebbe aggiustato...
 
 
 
 
Fine! Un pò corto, ma aggiornerò molto più spesso adesso...
 
 
                                       

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Non si può mai stare tranquilli! ***


Ecco il diciassettesimo capitolo, grazie mille per le recensioni ragazzi! Buona lettura! :)
 
 
 
 
Erano ormai le 4 di notte e i ragazzi continuavano a tenere gli occhi aperti nonostante la stanchezza. Non c'era ancora traccia nè di Rufy nè di Robin, e la cosa preoccupava ancora di più tutti i membri dell'equipaggio.
Poche volte avevano spiccato parola in questi 45 minuti, e se decidevano di parlare, niente di quello che dicevano era sull'argomento "Capitano e archeologa scomparsi".
 
-Basta! Ora vado a cercarli!- Sanji, intento ad alzarsi, distrusse il silenzio che si era formato.
 
-Fermo!- Ace si mise davanti a lui -Non ha senso agitarsi, potremmo farlo solo, e dico solo... Se Rufy non dovesse tornare con Robin!- Concluse serio.
 
-Ma come fai ad essere così calmo? Possibile che tu non sia neanche un pò preoccupato?-
 
-Si che lo sono Sanji, ma cono convinto che torneranno, è questo che mi fà stare tranquillo- Accennò un leggero sorriso.
 
-Su, forza sedetevi ragazzi... Come hai detto tu pirma Ace, bisogna solo aspettare- Franky prese parola intento a sdraiarsi vicino alla polena.
 
-Pfff, d'accordo, ma se non tornano tra un'ora... Si scende!- 
 
-E va bene...- Disse Ace appoggiando Sanji -Ma non ce ne sarà bisogno-
 
Detto questo si sedettero, e, come prima, tornò il silenzio.
 
***
Era da quasi un'ora che cappello di paglia correva alla ricerca di Nico Robin. Nonostante la velocità, non l'aveva ancora trovata. 
Ad un certo punto decise di ritornare alla spiaggia, e appena arrivò si diresse subito in riva al mare.
 
-ROBIIIIIIIIIIIIIIN!!!! ROOBIIIIN, DOVEEE SEEEEIIIII??!?!!?-
 
Urlare... L'unica cosa che in quel momento gli riusciva bene.
 
-ROOOBIIIIIIIIIIIIN!! TI PREGOOOOO, RISPONDI SE MI SENTIIII!!!-
 
***
"Ah! Ma questo... é Rufy!"
 
La ragazza, nascosta dietro i cespugli, intanto si era asciugata dalle lacrime, ed era seduta per terra con la schiena contro un albero.
 
-ROOOOOOOOOOBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!- Continuava a sentirlo.
 
"E ora cosa faccio?" Pensò.
 
Lentamente si alzò aiutandosi con una mano, e fece un paio di passi avanti.
Non era convinta di farsi vedere e di lasciarsi aiutare, ma non aveva scelta. Da come lo aveva sentito urlare si capiva che doveva essere preoccupato, e anche se non aveva ancora intenzione di avere un discorso con lui, voleva tanto ritornare dai suoi compagni, e da sola in quello stato, non ci sarebbe riuscita. Così prese fiato e cercò di chiamarlo facendo piccoli passi...
 
-R...- Fù fermata.
 
-Bhè? Cosa ci fa una ragazza delle ciurma di cappello di paglia tutta sola? Eh, Nico Robin?-
 
La mora non riuscì a parlare per via della forte e grande mano che le tappava la bocca, ma potè solo immaginarsi chi fosse, non si dimentica una voce... di ghiaccio!
 
-A... Aokiji... C-cosa ci fai qui?- Riuscì a pronunciare la frase appena l'ammiraglio le tolse la mano dalla bocca, continuando però a tenerle i polsi stretti dietro la schiena.
 
-Umhh, un giretto! A dir la verità non avevo alcuna intenzione di catturarti o di dar fastidio alla tua ciurma, ma è come se vi troviate in ogni luogo che frequento, e poi è già da quando gironzolavate per la libreria che mi ero accorto di voi, ma con tutto il rumore di quest'isola, naturalmente non ci avete fatto caso...- Disse tranquillo stringendo di più la presa sui suoi polsi -Ho sentito come Rufy ti ha chiamata... Perchè non lo avverti?- Robin non riusciva a parlare e non voleva -Allora? Non rispondi? Ahahaha... Forse ho capito il problema... Cos'è, una donna forte come te non ha intenzione di essere salvata?-
 
-Eh?- La mora ci rimase male per il fatto che aveva centrato in pieno.
 
-Ahh... Allora è così? Ahahahah... Sai, non ti conviene metterti contro di me, vuoi che ti ricorda cos'è successo l'ultima volta che ci siamo visti?- Le lasciò i polsi spingendola leggermente in avanti -Non ci metterei molto a romperti in due 'sta volta se volessi!- Lentamente raccolse dei ciuffi d'erba e, come l'ultima volta, li lanciò in aria e soffiò sopra ad essi, formando così una spada di ghiaccio dura come l'acciaio -Ice saber!... 'Sta volta non ci sarà nè lo spadaccino nè nessun altro a salvarti!-
 
All'improvviso puntò la sua nuova arma contro Nico Robin, ma con agilità la mora riuscì a fermarlo afferrandogli le gambe grazie ai suoi poteri.
 
***
-Tres Fleur!-
 
-Eh? Robin!-
 
Rufy intanto continuava a cercarla, quando la sentì usare una delle sue tecniche, così seguì la sua voce fino ai cespugli.
 
***
-Cluck!- Robin spezzò le caviglie dell'ammiraglio facendolo cadere a terra, il quale si rialzò subito dopo perfettamente intatto grazie al suo potere.
 
-Dovresti sapere bene quello che posso fare... Non puoi fare niente contro di me...- Con una mano si avvicinò alla spalla della ragazza quando...
 
-Robin!- Finalmente Rufy arrivò.
 
-R...Rufy...- farfugliò a bassa voce la mora.
 
-Ahhhh, cappello di paglia! Finalmente!- l'ammiraglio fece qualche passo indietro.
 
-Cosa vuoi Aokiji? LASCIALA IN PACEE!! PUGNO GOM GOM... IN AZIONEEEEEEEE!- 
 
Il ragazzo di gomma allungò il suo braccio e, di proposito, mancò il viso dell'ammiraglio, riuscendo così a tirargli un calcio alle gambe spezzandole e facendolo cadere di nuovo. Purtroppo sapeva di non poter fare niente contro di lui, così decise di andarsene in fretta.
 
-Forza Robin! Andiamo! Prima che si rialzì!!!-
 
-Ma...- La ragazza non riuscì a finire la frase che cappello di paglia la trascinò via prendendola per mano, così riuscirono a scappare in tempo.
 
-Complimenti, sei diventato più astuto Rufy, ma non è abbastanza!- L'ammiraglio si rialzò, ma non li inseguì, ma se ne andò con calma dall'altra parte riprendendo la sua bici e fischiettando tranquillo.
 
...
 
 
 
Ecco qua, come al solito un'altro capitolo corto, cercherò di farne uno un pò più lunghetto ;)... Alla prossima.
P.S= se ci sono errori di ortografia, di grammatica ecc... ditemeli, please! Baci!

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Tutto a domani... Cioè, tra qualche ora! ***


Pfff... Solito ritardo... Ma non giriamoci troppo attorno...
Vi ringrazio per aver lasciato recensioni e per avere letto! Baci a tutti. 
Ecco il diciottesimo capitolo... Buona lettura! :)
 
 
 
 


Ormai era da più di 5 minuti che cappello di paglia correva nella foresta trascinandosi dietro l'archeologa, quando ad un certo punto lei lo fermò strattonandolo... 
 
-Aspetta...- sussurrò Robin lasciandogli la mano. Poi tornando più decisa riprese -... Si può sapere perché sei venuto a cercarmi?-
 
-Ma che razza di domande fai??!?!-
 
-Non è una risposta!- disse lei freddamente facendo un paio di passi indietro.
 
-No, infatti...- avanzò verso di lei -E' una domanda, e adesso te ne faccio un'altra: Che ti prende?- chiese 'sta volta con più calma.
 
-A me non prende proprio niente... Ma la stessa domanda la rivolgo a te!-
 
-Perché? Ho fatto qualcosa di sbagliato?-
 
-Non mi sembra di averti chiesto di intervenire prima...-
 
-Ma Robin... Io volevo solo...-
 
-Aiutarmi? Volevi aiutarmi? Bhè, lo avresti fatto se avessi deciso di non venirmi a cercare!-
 
-Io non capisco...- disse avvicinandosi ancora di più -All'improvviso ti comporti così... Ma che ti ho fatto?-
 
-Mi hai salvata!- disse indietreggiando di nuovo -E non volevo che tu lo facessi- disse girandosi dall'altra parte per non guardarlo negli occhi.
 
-Non mi sembrava che l'avessi pensata così anche ad Enies Lobby...-
 
-Ah...- senza dire più niente la ragazza si rigirò e, passando di fianco al moro, iniziò a camminare in direzione della nave.
 
-Ma dove...-
 
-Alla Sunny!-
 
-Robin!- l'archeologa si fermò senza voltarsi -Se ti comporta così per quello che ho detto ad Ace, guarda che...-
 
-Non sò di cosa tu stia parlando... E adesso è meglio tornare, saranno tutti preoccupati perché il capitano non torna...-
 
***
Nel frattempo sulla nave...
 
-... Nami... La vuoi smettere di picchiettare il piede sul ponte???- disse Zoro, sdraiato per terra con le mani dietro alla testa, mantenendo gli occhi chiusi.
 
-Mhhh... Se non ti dispiace sono piuttosto agitata!!- Rispose la rossa alzando la voce per poi continuare a picchiettare ancora più forte e veloce.
 
-Pfff, possibile che tu debba essere sempre così fastidiosa??-
 
-Possibile che tu debba essere sempre così antipatico?!??!-
 
Bhè, nonostante stessero insieme da poco, il loro modo si conversare rimaneva sempre lo stesso...
 
-Non ti permettere di trattare così la MIA dolce Nami!!!- disse Sanji scattando in piedi ed evidenziando l'aggettivo possessivo.
 
-Tsk, lasciami in p... LA TUA CHE COSA??!?!!??- reagì alzandosi lo spadaccino dopo essersi reso conto che il cuoco stava considerando sua la ragazza.
 
-Hai capito bene... Perché?!?! Non dirmi che sei geloso...-
 
-Come?? Ma figuriamoci, sei tu piuttosto che mi fai innervosire DAMERINO!-
 
-TACI TESTA D'ALGA!!-
 
-SEI PROPRIO UN CUOCO DA STRAPAZZO!!
 
-SPADACCINO DA QUATTRO SOLDI!!
 
-COSA DICI SOPRACCIGLIO A RICCIOLO??!!?!!?-
 
-HO DETTO CHE SEI UNO S-P-A-D-A-C-C-I-N-O    D-A     Q-U-A-T-T-R-O     S-O-L-D-I!!!!!!!!!!!- ripeté scandendo bene le parole.
 
-ADESSO TI TAGLIO A PEZZETTI...-
 
-SMETTETELAAAAA!!!- Fu Nami ad interromperli -Possibile che dobbiate sempre litigare, eh?? Anche i questi casi??? Siete insopportabiliii!!! Pfff...-
 
-Nami ha ragione, quindi piantatela una volta per tutte!- Franky appoggiò la rossa facendo calare il silenzio per pochi secondi.
 
-Mhhh... Bene... Comunque sono le 4 e mezza... Sono già passati trenta minuti... Ancora mezz'ora e...-
 
-Tranquillo Sanji, saranno qui prima di 10 minuti!- Ace continuava a mantenere la calma, e per ora era l'unico che non si era agitato, proprio perché era convinto che Rufy e Robin sarebbero tornati sani e salvi.
 
-Tsk... Lo spero... Vado un'attimo in cucina... Volete qualcosa ragazzi??- Chiese calmo Sanji accendendosi una sigaretta.
 
Così uno alla volta ordinarono tutti, ma nessuno aveva voglia di cose sostanziose, quindi chiesero tutti al cuoco di portare una camomilla a testa, eccetto per Franky, Ace e Chopper che presero il tè.
Dopo qualche minuto Sanji tornò con un vassoio, e ad ognuno porse gentilmente (eccetto a Zoro con il quale si guardò male) quello che avevano chiesto.
 
***
-Scusa... Cos'hai detto?- chiese Rufy pensando di non avere capito bene.
 
-Ho detto che saranno tutti preoccupato per te... Adesso sei diventato anche sordo?-
 
-Come sarebbe che sono preoccupati per me eh??- alzò la voce senza curarsi della piccola offesa che gli aveva detto la mora, la quale si girò avendo sentito Rufy alterarsi -Ma non lo sai che hanno decisi di rimanere tutti svegli per te?? Scommetto che nessuno si sarà ancora addormentato perché stanno aspettando il TUO ritorno Robin, non il mio!!!- Si avvicinò a lei lasciando solo una spanna di distanza tra i due visi -Lo capisci che sono tutti in pensiero per te?...- disse tranquillizzandosi -Nami stava anche piangendo prima... Quindi, non dire che stanno aspettando me, perché in questo momento sono tutti preoccupati per l'archeologa, non per il capitano...-
 
Robin era rimasta zitta ad ascoltarlo, e non riusciva a credere a quello che Rufy aveva detto ad Ace qualche ora prima, avendolo sentito parlare così adesso. Avrebbe voluto tanto abbracciarlo e stringersi a lui, ma non poteva cedere, non doveva... Era consapevole di quello che lui pensava di lei, e non avrebbe fatto niente di tutto ciò.
 
-...- Era sul punto di piangere, ma si trattenne... -... Ok... però... mpfh- Si girò e continuò a camminare, ma fu fermata dalla forte mano di cappello di paglia.
 
-Robin...-
 
-Andiamo!- si strattonò da lui e proseguì, seguita da Rufy dietro a distanza di qualche metro.
 
***
-Nami... Per favore...-
 
-Mhhh, oh... e va bene!- la ragazza assecondò Zoro, che con uno sguardo le aveva fatto capire di finirla con quel piede e di calmarsi.
 
-Ragazzi, mi spiace, ma io non ce la faccio più... Whaaa- Il piccolo Chopper si coprì di più con la coperta, ormai era al limite, ma non solo per lui, il sonno stava raggiungendo tutti quanti al massimo.
 
-Non ti preoccupare, dormi Chopper... Hai fatto già tanto...- Gli sorrise Ace sorseggiando un pò di tè.
 
-Ma io...-
 
-Ace ha ragione... Forse sarebbe meglio se dormissimo tutti- anche Usopp era stanchissimo -Oppure... se andassimo a cercarli...- A questo punto non si poteva fare altro.
 
-Si, è meglio-
 
-No Sanji abbiamo detto che avremmo asp...-
 
-Basta con questo aspettare Ace!- Rispose Sanji cercando di mantenere la calma -Io vado!- Iniziò ad alzarsi.
 
-Bhè, del resto è tardissimo e non sono ancora tornati...- Anhce Brook la pensava come il cuoco.
 
-Ineffetti... Forse è la cosa migliore...-
 
-Nami, anche tu... Oh, andiamo ragazzi, anco... Ah! Eccoli!!!- 
 
Senza fiatare guardarono tutti nella direzione che stava indicando Ace, il quale aveva visto bene: stavano tornando!
 
***
-Ci siamo...- disse cappello di paglia con voce triste per come stavano andando le cose tra lui e l'archeologa.
 
-Sono davvero... Ancora tutti svegli...- Robin accennò un leggero sorriso, quasi invisibile.
 
-Già..-
 
-EHIII, RAGAZZIII!!!- Usopp sorrideva dalla nave continuando a sventolare le braccia.
 
-ROOOBIIIN... FINALEMNTEEEE!!- Nami era talmente felice che  non riusciva a dire altro.
 
-ROOBIIN, RUFYYY... CHE BELLO L'HAI RIPORTATA!!!- Anche il piccolo Chopper non vedeva l'ora che salissero a bordo.
 
-Meno male...- sussurrò Ace per poi guardare Sanji, e si sorrisero contenti.
 
Dopo qualche minuto Rufy e Robin erano saliti a bordo, e tutti quanti si posizionarono attorno a loro...
 
-Ah, Robin!- Nami fu la prima ad abbracciarla seguita subito da Chopper che le saltò (letteralmente) addosso.
 
-Tutto bene Robin?- Chiese Usopp sollevato.
 
-Ma cos'è successo??- Anche Zoro adesso era più calmo.
 
-Già... Dove siete stati? Perché non tornavi Robin?- Sanji si trattenne dal fare le sue solite moine, perché in quel momento non gli sembrava il caso, ora come ora volevano tutti sapere cos'era accaduto realmente.
 
-Sto bene ma...-
 
-E' meglio se vi raccontiamo tutto domani mattina...- Parlò Rufy interrompendo Nico Robin -Adesso è meglio andare a dormire- sorrise poi.
 
-E che si fa con la nave?- chiese Brook.
 
-Penso sia meglio partire domani mattina... Emh... Cioè... Tra qualche ora...- si corresse la navigatrice ricordandosi che era già giorno, facendo sorridere tutto l'equipaggio -Va bene capitano?-
 
-Si! Adesso è meglio se andiamo tutti a riposare!-
 
Così, seguendo il consiglio di Rufy, si diressero tutti verso le proprie cabine lasciando coperte e tazze vuote sul ponte, mettendosi d' accordo che avrebbero messo apposto più tardi. In pochi minuti il ponte fu sgomberato, e tutti quanti poterono andare a letto tranquilli, eccetto Robin, si notava la sua tristezza, cosa di cui si accorse anche Nami prima di addormentarsi, ma non voleva turbarla ulteriormente con le domande. Così, anche le due ragazze della nave, si addormentarono serenamente...
 
 
 
 
 
 

Voilà! C'est finì!! :)
Il prossimo capitolo lo posterò mooolto presto... Promesso! ;)
Bacii! <3

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Nessuna spiegazione... Ma insomma! ***


Eccomiii... Come promesso: il 19° capitolo!
Buona lettura! :)
 
 
 
 


...
 
-Mhh... Mh? Ma che ore sono?- Si chiese tra se e se Nami dopo essersi stropicciata gli occhi.
 
-Mezzogiorno!- Le rispose serenamente l'archeologa appena uscita dal bagno accennando un leggero sorriso.
 
-Oh! Robin...da quant'è che sei sveglia?-
 
-Da poco più di 10 minuti, tranquilla... Dormono ancora quasi tutti-
 
-Ah, ok...- La rossa uscì dalle lenzuola e si sedette sul letto -Robin... Cos'è successo ieri sera con Rufy?- Chiese poi trovando il coraggio.
 
-...Mhh... Ti spiegherò tutto a pranzo con gli altri- Disse appoggiando la sua camicia da notte nell'armadio.
 
-D'accordo...- Sorrise per poi alzarsi e stiracchiarsi -Bene, adesso mi vesto e poi si salpa!-
 
-Ti aspetto!- Concluse infine Robin sedendosi sul letto e prendendo il suo libro per poi ricominciare a leggerlo da dov'era arrivata.
 
Così, dopo che la navigatrice fu pronta, entrambe le ragazze si diressero in cucina per vedere se Sanji era già sveglio; invece, con grande stupore da parte di tutte e due, trovarono il capitano seduto su una sedia con i gomiti appoggiati sul tavolo, e la guancia sulla mano destra…
 
-... Rufy! Che ci fai qui?- Chiese Nami perplessa.
 
-Come sarebbe "Che ci faccio qui"?... Questa è la mia nave...- disse Rufy incrociando le braccia sbattendo gli occhi confuso.
 
-Ahh... Sei senza speranza...- La solita goccia scendeva dalla testa della rossa -Comunque... Intendevo: Come mai sei già sveglio?-
 
-Ah! Non avevo molto sonno 'sta notte, e mi sono svegliato prima, perciò ho deciso di venire in cucina...-
 
-Oh... D'accordo...- La rossa, non sapendo cosa dire, decise di prendere in mano la situazione- Emhh... Io vi lascio soli, vado a vedere se Sanji e gli altri sono svegli...- Disse dirigendosi verso la porta contenta per essere riuscita a trovare una scusa per lasciare soli i due ragazzi a chiarirsi.
 
-Ahhh... Namiiiii... amore mioooo... Non ce n'è bisogno, sono quiii!!!- Intanto il cuoco era già apparso in cucina iniziando a fare le sue solite moine con gli occhi a cuoricino.
 
-Mhhhh...- "Sempre nei momenti sbagliati Sanji!" pensò Nami iniziando ad alterarsi.
 
-Robin... Come stai? Ti senti meglio?-
 
-Si, grazie Sanji- Rispose sorridendo gentilmente.
 
-Sanji? Vieni con me... Andiamo a controllare se gli altri sono svegli... Muoviti!- Disse la navigatrice trascinandosi dietro Sanji tirandolo per la cravatta.
 
-Nami...-
 
-Lo so, lo so, stai per dire che ti mancherò, vero Robin? Ahaha, non ti preoccupare, non ti lascio mica sola- Concluse infine facendo l'occhiolino alla mora prima di andarsene, la quale rispose guardandola seria.
 
***
-Bene... Fatto!-
 
-Nami caraaaa... Non è che per caso era una scusa per restare sola con me?? Ahhh... Non hai bisogno di questi giochetti, bastava chie...-
 
SBEM!
 
-NON DIRE SCIOCCHEZZE!!!- disse dopo avergli tirato uno dei suoi soliti pugni in testa.
 
-Ahhh... Come sei carina quando mi picchi! <3-
 
...
 
-Whaaa... Mh? Buon... Giorno... a, tutti...- Intanto Zoro, ancora mezzo addormentato, era sceso sul ponte, e si era ritrovato davanti Nami e Sanji.
 
-Tsk... Ecco chi è arrivato: Mr "ti faccio a fette perchè non so' difendermi in altro modo..."- Disse il biondo imitando lo spadaccino dopo essersi ripreso.
 
-Fammi capire... Per caso vuoi essere di già fatto a pezzetti??!?!!-
 
-Non aspettavo altro...-
 
-Fi-nitela... SUBITOOOOO!!- Urlò la rossa interrompendoli -Sia chiaro, non ho intenzione di assistere a discussioni già di prima mattina...- Disse mentre una vena le pulsava sulla fronte.
 
-Guarda che è mezzogiorno...- Disse il verde correggendo la ragazza.
 
-CHE CENTRA?!?!?!!?? IO MI SONO SVEGLIATA POCO FA, QUINDI PER ME E' MATTINAAAAAAA!!!- Gli rispose arrabbiandosi coi denti aguzzi.
 
-Su, su Nami...- Iniziò il cuoco dolcemente -Non vale la pena perdere tempo con uno come lui- Concluse infine minaccioso guardando Zoro.
 
-Uno come scusa????-
 
-Zitti!! Ahhh... Inizio già ad avere mal di testa!- Intervenne di nuovo la navigatrice toccandosi la fronte ancora arrabbiata.
 
-Vuoi che ti porti del ghiaccio??- Continuò Sanji volteggiandole attorno.
 
-No... Piuttosto, vai a svegliare gli altri!!!- Nami lo guardò minaccioso.
 
-Come vuoi amore miooo!!- Disse infine andandosene mantenendo gli occhi a forma di cuore.
 
-Io invece vado in cucina...- Si avviò Zoro verso la porta.
 
-Si, meglio...- Rispose la ragazza incrociando le braccia e spostando la testa verso destra ancora offesa per la correzione che Zoro le aveva fatto poco prima -... No aspetta...- All'improvviso si ricordò che Rufy e Robin si dovevano chiarire -Zoroooo, no... FERMOOOO!!- 
 
***
Intanto cappello di paglia e l'archeologa non avevano spiaccicato parola, e continuavano a non guardarsi negli occhi. 
Dopo una manciata di secondi il capitano decise di parlare...
 
-Robin...-
 
-Si, tranquillo, ti lascio solo... Prendo un bicchiere d'acqua e poi vado- Non lo lasciò finire e si diresse verso il frigorifero a prendere la bottiglia.
 
-Non intendevo quello- Disse alzandosi in piedi. Lei si fermò e si girò a guardarlo -Robin... Io...-
 
...
 
CLAK
 
-Nami, mi vuoi lasciare il braccio??? Voglio andare a prendere un po' d'acqua!!!-
 
-No aspetta... Puoi sempre bere quella del mare, no?-
 
-CHE COSA??!!?-
 
Zoro e Nami erano entrati nella stanza, e solo in quel momento lo spadaccino capì perché non voleva che lui entrasse.
 
-Ah... Emhh, Buon giorno ragazzi!-
 
-Giorno...- Rispose la mora guardando male Nami, avendo capito le intenzioni della rossa.
 
-B...Buon giorno Zoro...- Rufy abbassò la voce e lo sguardo.
 
-S...Scusate, io...-
 
-Non volevamo interrompervi... Ce ne andiamoo!!- Disse velocemente la rossa sorridente interrompendo Zoro, per poi dirigersi verso la porta trascinandoselo dietro per il braccio.
 
-No... Me ne vado io... Non preoccupatevi- La mora li precedette e uscì dalla cucina chiudendosi la porta alle spalle.
 
-Visto che hai combinato??- Iniziò Nami a prendersela con Zoro.
 
-Come?? La prossima volta sii più specifica!!!-
 
-Pfff, sei sempre il solito!- Solo dopo si ricordarono che Rufy era ancora nella stanza -Rufy!- Si girò verso di lui la navigatrice con sguardo serio, e anche Zoro fece lo stesso -Adesso ci spieghi cos'è successo ieri sera!-
 
Il capitano stava per aprire bocca quando...
 
-Whaa... Ahh... Buon giorno a tutti!!- Un Usopp sorridente irruppe nella stanza seguito da Sanji e da un Chopper ancora assonnato, il quale accennò un piccolo "Giorno...".
 
-Ahh... Non ci credo!- Disse tra sé e sé esasperata la navigatrice cadendo a terra in ginocchio con lo sguardo basso -Vorrei solo capire come sono andate le cose, tutto qui... Destino crudele...- 
 
-Ehi, ma che le prende?- Chiese perplesso Usopp.
 
-Mhaa... Lasciatela perdere...- Cercò di non girarci tanto attorno Zoro al contrario della sua ragazza -Piuttosto, dove sono gli altri?-
 
-Franky sta per arrivare, Brook è in bagno (Forse è più facile lavarsi solo le ossa per uno scheletro!:D), ed Ace... Ah, lui sta ancora dormendo- Rispose Chopper sorridendo dopo aver fatto un bello sbadiglio.
 
-Come sarebbe che sta ancora dormendo?- Si riprese la navigatrice calmandosi -Sanji, non ti avevo detto di svegliare tutti?-
 
-Si tesoro mio, ma conosciamo tutti ormai il sonno pesante di Ace-
 
-Ah, si...-
 
-Ma un momento...- Continuò il cuoco -Dov'è finita la mia Robin?-
 
-Sanjiii, ho fameee... Non ho ancora fatto colazioneee, quando si pranza??- Intervenne subito Rufy cercando di non far pensare a nessuno dov'era Robin, cosa che non funzionò gran ché: Nami e Zoro continuavano a tenere uno sguardo serio, Chopper ed Usopp si scrutavano con sguardo indagatore, e Sanji non lo calcolò.
 
-Eppure prima era qui...- Continuò il biondo senza considerarlo.
 
-Uffa Sanjiii... Ho fame!-
 
-E STA ZITTO UN PO'!!- Gli urlò a denti aguzzi -Adesso mi metto a cucinare-
 
-Ahhh benee!- Si risedette infine sorridente -Chopper, Usopp, voi non avete fame??-
 
-Ma si, certo... Adesso però abbiamo qualche faccenda da sbrigare...- Disse frettolosamente il nasone.
 
-Già, eheh, ci vediamo dopo!- Dopo le ultime parole del medico, quei due uscirono dalla cucina velocemente.
 
-Emhh, Zoro! Vieni... Aiutami a tirare su l'ancora...- Disse guardando lo spadaccino -Possiamo salpare vero capitano??- Chiese poi con una specie di sorriso, rivolgendosi al ragazzo di gomma.
 
-Sii, certooo!-
 
-Bene... Forza, andiamo!- 
 
Così Nami e Zoro uscirono dalla cucina, lasciando Sanji alle prese con Rufy che iniziava già a smangiucchiare tutto ciò che gli capitava a tiro.
 
***
-Di un pò... Non hai notato niente di strano??-
 
-A che ti riferisci Nami?- Chiese il verde intontito.
 
-A TUTTO QUANTOOO!!!- Si arrabbiò alzando la voce.
 
-Ah... Bhè si... Di sicuro è successo qualcosa ieri sera, e non intendo solo tra Rufy e Robin, anche col fatto dei rumori che abbiamo sentito quando eravamo soli sulla nave... Te li ricordi vero??- Chiese Zoro ghignando ma non per far ricordare alla rossa i rumori, ma quello che era successo dopo.
 
-Sisi... Mi ricordo- Disse rossa in viso in modo vago -Bhè... Hai qualche idea in proposito?-
 
-Mhh... No!-
 
-Ahhhh...- Cadde all'indietro la ragazza esasperata.
 
-Però...- Continuò lui facendola rialzare -Se ti ricordi ti avevo detto che pensavo centrassero in qualche modo Usopp, Chopper, Franky, Brook, e anche Ace!-
 
-Ma si... è vero!-
 
-Forse centrano anche con Rufy e Robin!-
 
-Giustooo...Bene! Allora dopo vediamo di darci da fare e scoprire cos' hanno in mente!- Concluse sorridente la rossa.
 
-Pff... Pensavo darci da fare in altro modo... Hihiihi!- pensò male lo spadaccino.
 
-ZORO!!- lo guardò male Nami un po' rossa in viso.
 
-Dai, non ti arrabbiare... Comunque va bene!-
 
-Ovvio... Forza, adesso tira su l'ancora!-
 
-Da solo? E gli altri non mi possono dare una mano?-
 
-No! Consideralo una punizione per quello che hai detto!-
 
-Pff... E se non volessi?-
 
-Vuoi che ti ricordi ancora tutti i soldi che mi devi?-
 
-Mhhh... La solita...- Commentò a bassa voce lo spadaccino per poi iniziare a tirare su l'ancora.
 
***
Intanto Rufy era stato cacciato dalla cucina da Sanji per il semplice fatto che continuava a mangiarsi di tutto, e mentre gironzolava per la Sunny incontrò Franky.
 
-Giorno Rufy!- Salutò sorridente il cyborg.
 
-Buon giorno...-
 
-Come mai quello sguardo triste?-
 
-Sanji mi ha calciato fuori dalla cucina- Rispose massaggiandosi il fondo schiena per via della scaraventata di poco prima, anche se, il motivo della tristezza non era solo quello.
 
-Hihi... Gli altri dove sono?-
 
-Emhh, dunque: Nami e Zoro sono andati sul ponte con l'intenzione di salpare, Ace non so' se dorme ancora o meno, Sanji è naturalmente in cucina, Brook... In effetti Brook non l'ho ancora visto, poi... Chopper ed Usopp sono corsi via dalla cucina qualche minuto fa, e Robin... Ah... Lei non so' niente...- Concluse infine abbassando la voce mentre parlava di quest'ultima, Cosa che Franky notò.
 
-Ah, bene grazie... Allora ci vediamo a pranzo!- Sorrise il carpentiere avviandosi.
 
-Si, a dopo!- Anche Rufy seguì il suo esempio e continuò il suo giretto per la nave.
 
...
-Mhhh... Ma cos'è successo ieri sera tra Rufy e Robin?- Disse tra sé e sé serio il cyborg dirigendosi nella stanza dove dormiva Ace, e appena arrivato...
 
-ACEEEEEE!!! SVELGIAAA, INSOMMA!!!- Nessuna risposta -ACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!- Provò di nuovo, 'sta volta dandogli un pugno in testa, e per fortuna funzionò.
 
-Mh? Ah... Buon giorno Franky... Che ore sono?- Chiese tutto sorridente stiracchiandosi.
 
-Mezzogiorno e un quarto... Senti... Ho incontrato Rufy prima e...- Così gli spiegò quello che aveva notato, e pugno di fuoco ascoltò con sguardo serio.
 
-Quindi davvero Robin può avere ascoltato tutto... Già... In effetti si notava anche ieri sera quando sono tornati, erano molto strani: non sembravano "una ragazza contenta perché un ragazzo l'aveva riportata a casa"- Disse Ace facendo una specie di gioco di parole.
 
-Si, appunto!-
 
...
 
-Ah, ragazzi, siete qua!-
 
Usopp era appena entrato nella stanza seguito da Chopper e Brook, il quale lui e il medico erano andati a chiamare.
 
-Ahh, bene, ci siete...- Il cyborg si girò verso di loro.
 
Alla fine si ritrovarono a confabulare di nuovo: Chopper e Usopp spiegavano quello che avevano notato in Rufy, e lo stesso Franky, mentre Brook e Ace ascoltavano in silenzio, e intanto quest'ultimo era  impegnato a vestirsi.
Finito di parlare...
 
-Bene, allora c'è una probabilità del 99,9%, che Robin abbia ascoltato la conversazione tra te, Ace, e tuo fratello!- Concluse infine Brook.
 
-Già, a quanto pare non si parlano! Uffa...-
 
-Dai Chopper, non fare così, un modo noi lo troviamo!-
 
-Lo spero Usopp!
 
-Non credevo che la situazione si sarebbe complicata così tanto...- Intervenne Franky un po' deluso.
 
-Bhè, così è più divertente, sarebbe stato troppo facile sennò!-
 
-Ahaha, è vero Usopp!- Grazie al nasone anche Ace e gli altri riuscirono a ridere un pò...
 
-RAGAZZIIII!!! SI MANGIAAAAA!!- 
 
Dopo le solite grida del capitano per avvertire la ciurma che il pranzo era pronto, Tutti i ragazzi si precipitarono in cucina, curiosi di sapere di più sulla questione "Ma che è successo ieri sera?", e proprio in quel momento: La Thousand Sunny salpò.
 
 
 

 
 
 
 
Penso che questo capitolo sia un po' più lungo degli altri... Spero vi sia piaciuto, a presto! :)
 

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Ancora qualcosa non torna! ***


Allora, avrei voluto aggiornare prima di tornare a scuola, ma non ce l'ho fatta, però sono riuscita a scriverlo oggi il 20° capitolo... Wow, già a 20 :) So' che non è tanto, ma per me lo è! In ogni caso godetevi questo capitolo... Chissà quando riuscirò a postare il prossimo, forse durante le vacanze di Natale, o Pasqua... Ahaha, no scherzo, spero prima...
Ora vi lascio, grazie a tutti per le recensioni e... Buon lettura! :)
 
 
 
 


 
 
Erano passati 5 minuti da quando i ragazzi si erano trovati in cucina, e tutti stavano mangiando lo squisito pranzo preparato da Sanji, ma non avevano espressioni molto serene in viso. Nessuno aveva il coraggio di chiedere cos'era successo quella sera a Rufy e Robin, così, quest'ultima, interrompendo il silenzio, decise di parlare di sua spontanea volontà...
 
-Come mai non avete chiesto niente?...- Chiese l'archeologa fredda, accennando però un leggerissimo ghigno -Volete sapere o no cos'è successo?-
 
Nessuno capiva perché Robin avesse iniziato a parlare senza una domanda che l'avesse costretta, ma il motivo era semplicemente che voleva dimenticarsi cos'era accaduto, ed evitare di girarci tanto attorno.
 
-...Bhè, in effetti si... Dunque... Come mai avete tardato ieri sera?- Fu Usop a parlare infilandosi una forchettata di pasta in bocca un po' nervoso.
 
-Il motivo è che...- 
 
-Mentre cercavo Robin ci siamo imbattuti in Aokij!- Disse calmo Rufy interrompendo la ragazza.
 
-COSAAAA??!?!?!!???- Fu la reazione di tutti, eccetto Franky, Brook ed Ace.
 
-M... MA COME FAI A DIRLO COSI' TRANQUILLAMENTE, EH??!?!?!- Urlò Sanji a denti aguzzi tirandogli un pugno in testa, cosa che, il ragazzo di gomma, non sentì neanche -NON LO SAI CHE PER ROBIN E' UN’ ARGOMENTO DELICATO, STUPIDO!-
 
-Non ti preoccupare Sanji, in fondo è andata così, lo abbiamo incontrato e... ed è stato Rufy ad... ad aiutarmi...- Disse facendo una piccola smorfia in segno di non aver apprezzato l'aiuto, e, a quanto pare, solo Ace lo notò.
 
-Scusate... Ma chi sarebbe Aokiji... Mi sembra di averlo già sentito dire però...- Cercò di concentrasi Brook.
 
-E' uno dei tre ammiragli... Sbaglio?- Domandò Ace serio.
 
-Affatto...- Rispose Robin.
 
-Ah... Eh?? UNO DEI TRE AMMIRAGLI? E COME AVETE FATTO A SFUGGIRGLI? E PERCHE' LO CONOSCETE??- Brook del resto non sapeva niente.
 
-Il famoso Aokiji...- Sussurrò Franky ripensando a ciò che era successo ad Enis Lobby e al passato di Robin.
 
-Vedi Brook... E' una lunga storia...-
 
-Non mi hai spiegato tanto con questo Sanji...- Disse lo scheletro un po’ offeso del fatto che non sapeva niente.
 
-Comunque anche io ho una delle domanda di Brook da farvi... Come avete fatto a sfuggirgli?? ... Non ditemi che lo avete sconfitto!- Disse Nami sorpresa pensando che era impossibile l'ultima frase che aveva detto.
 
-No... Lui...-
 
-Ci ha lasciato fuggire penso- Continuò Rufy al posto della mora.
 
-Di un po'... Sei in vena d'interrompermi oggi?- Chiese Robin al capitano un po' bruscamente.
 
-Stavo solo rispondendo...- Disse lui addentando un pezzo di pane tranquillamente.
 
-Ma lo stavo facendo io...-
 
-Ufff... Non mi sembra di aver fatto chissà cosa!- Le disse guardandola negli occhi serio. Lei abbassò lo sguardo: inutile, era ancora bellissimo, sarebbe stato difficile dimenticarlo.
 
-Emhh, scusate se vi interrompo, ma non penso sia così importante parlare di chi risponde o chi no...- Azzardò Usop prendendo parola un po' titubante.
 
-...Hai...-
 
-Ragione!- 'Sta volta fu Robin ad interrompere cappello di paglia -In ogni caso, sapete cos'è successo ieri sera, perciò non c'è più bisogno che resti qui...- Così dicendo si alzò -Grazie per il pranzo Sanji, ottimo come al solito- 
 
-Robin aspet...- Cercò di fermarla Nami, ma la porta si era già chiusa.
 
...
 
-C'era proprio bisogno che intervenissi Usop?- Disse Zoro sospirando.
 
-Ehi, non è mica stata colpa mia, sono quei due che non risolvono i loro porbl...- Si interruppe poi, ricordandosi che il capitano era ancora nella stanza.
 
Ci furono alcuni attimi di silenzio nei quali si sentivano solo muovere le posate, per poi passare al rumore di una sedia.
 
-Nami, dove...?-
 
-Da Robin!- Rispose azzeccando la domanda del medico -Devo sapere cos'è successo veramente: spero che lei me lo possa dire, o che almeno tu, Rufy, ci farai capire cos'è accaduto veramente- Concluse chiudendosi la porta alle spalle.
 
***
-Robin!- La rossa si diresse subito sul ponte, ma non trovò alcuna traccia dell'amica, così decise di provare in camera.
 
...
 
-Ehi Robin do...- La trovò distesa su un fianco sul letto, con la mano destra sotto alla testa.
 
Senza aggiungere altro le sedette vicino e sussurrò...
 
-Ehi... Non è da te vederti così... Mi vuoi dire cos'è successo davvero?- 
 
La mora si sedette e la guardò negli occhi con uno sguardo neutro che non faceva capire come si sentiva la ragazza...
 
***
 
Nel frattempo i ragazzi si trovavano ancora in cucina senza sapere cosa dire...
 
-...Rufy... Insomma, cos'è quest'aria gelida tra te e Robin? Allora?- Chiese Sanji smettendo di mangiare.
 
-Per una volta sono d'accordo con il cuoco da strapazzo...-
 
-Come mi hai chiamato testa d'alga?!?!?-
 
-Per caso non hai sentito sopracciglio a ricciolo!??!!?-
 
-EHI! Non mi sembra il caso di litigare... Non è questo l'argomento...- Disse Franky interrompendo Sanji e Zoro che si erano già alzati pronti a darsele di santa ragione.
 
-Franky ha ragione... Quindi? Cos'è successo?- Riprovò Brook.
 
Ad un tratto cappello di paglia smise di mangiare (strano), alzò la testa e non disse niente, si limitò a guardare Ace negli occhi seriamente. Ormai era ovvio per tutti e due: Robin aveva ascoltato la loro discussione.
 
-Sentite...- Continuò poi rivolgendosi a tutti -Io non ho proprio nessun problema, d'accordo? Chiedetelo a lei se c'è qualcosa che non va...- Detto questo si alzò e uscì dalla stanza lasciando i ragazzi un po' perplessi.
 
...
 
-... Non ho più tanta fame (ancora più strano)...- Anche Ace se ne andò, ma prima di farlo lanciò una veloce occhiata a Franky: gli impiccioni dovevano parlare.
 
-A questo punto non ha più senso rimanere...- Anche Zoro si diresse verso la porta uscì.
 
-Già concordo...- Così anche Franky seguì il suo esempio, ma prima lanciò agli altri impiccioni la stessa occhiata che gli aveva fatto Ace.
 
Dopo alcuni secondi anche Usop si alzò...
 
-Bhè, ormai pazienza... Andiamo...- Disse trascinandosi dietro Chopper, e poco dopo, anche Brook li seguì e si chiuse la porta alle spalle. Così rimase solo Sanji.
 
-Pffff... Certo che oggi nessuno aveva tanta fame...- Disse tra sé e sé il cuoco, per poi iniziare a sparecchiare il tavolo.
 
***
Intanto le ragazze erano ancora in camera, e Robin aveva appena finito di parlare...
 
-... Ma... Sei proprio sicura di aver sentito bene?-
 
-Si, Nami! Ho sentito benissimo!- Le rispose la mora alzando un po' la voce.
 
L'archeologa aveva raccontato all'amica tutto quello che era successo nei dettagli, naturalmente soffermandosi di più su quello che aveva sentito dire da Rufy.
 
-Mhhh... Eppure mi sembra così strano che Rufy dica una cosa simile... Non è da lui-
 
-Tutti possono pensare al positivo finché vogliono, ma quando si sente con le proprie orecchie che quello che credevi non era così... Bhè, non si può ignorare...- Disse l'archeologa alzandosi dal letto e guardando fuori dall'oblò.
 
Nami si alzò di scatto e si diresse verso la porta.
 
-Dove stai andando?-
 
-Mi spiace, ma non sono convinta di quello che è successo... Sono sicura che c'è una spiegazione logica se Rufy ha detto quelle cose!-
 
-Certo che c'è: ed è semplicemente che lo pensa davvero!- Rispose Robin, e, dopo questo, Nami uscì dalla stanza...
 
***
Intanto Ace era andato sottocoperta, e stava aspettando gli altri 4 impiccioni... Quando poi arrivarono tutti...
 
-Ace!- Franky lo fece girare verso di loro. Così si sedettero tutti per terra.
 
Pugno di fuoco iniziò a spiegare...
 
...
 
-Ora siamo sicuri al 100%... Robin sa tutto, non ci sono dubbi!-
 
-Ohhh... Ace ma...-
 
-Si Chopper... Sono sicuro! Lo vedo da come si parlano e lo vedo anche dallo sguardo di mio fratello...!- Disse pugno di fuoco con sguardo serio.
 
-Bene... Allora ci sono solo due cose da fare...- Tutti guardarono Usop sperando che continuasse -Bhè... Ho detto che sarebbero state due le cose, mica che sapevo quali erano...- Una goccia scese dietro la testa dei ragazzi.
 
-Cosa possiamo far per sistemare le cose?- Chiese Brook pensoso.
 
-Non potresti chiarirti tu, Ace, con Robin?- Provò Chopper pensando che fosse la soluzione più semplice.
 
-Potrebbe anche provarci, ma penso che Robin la prenderà solo come una scusa, del resto sarebbe anche piuttosto normale che Ace provi a difendere suo fratello minore, no? Di sicuro la vedrà così, lei...- Disse Franky sospirando.
 
-Bhè, comunque un modo per rimediare a quello che abbiamo combinato ci deve essere!!!- Concluse infine il nasone.
 
...
 
-E cos'è che avreste combinato?-
 
Una voce sorprese i ragazzi e quando si girarono...
 
-ZORO!- 
 
-...- I 5 non se l'aspettavano proprio -... Uffa, ma perché finisce sempre che ci scoprono tutti??- Disse Usop triste pensando che anche con Ace era successo lo stesso.
 
-Forse perché non siete per niente furbi a parlare di cose "private" in un luogo dove potrebbero venire tutti!- Disse Zoro con aria scocciata.
 
-Annotazione: cercare un posto più sicuro...- Disse Usop picchiettandosi l'indice sul mento pensando a quale potrebbe essere stato...
 
-FINISCILA DI FARE LO STUPIDO USOP!- Urlò lo spadaccino -Bene... Adesso voglio sapere tutto quello che avete combinato... Ogni cosa! Forza... Parlate!!!- 
 
***
Nami aveva appena lasciato la sua amica in cabina da sola, ed era impegnata a girare per la nave alla ricerca di una persona in particolare...
 
-Rufy!- L'aveva trovato.
 
Si avvicinò al ragazzo, il quale la guardò perplesso.
 
-Si? Che c'è Nami?- Chiese abbozzando un sorriso, cosa che non fece piacere alla ragazza, visto che passò da uno sguardo serio ad uno minaccioso...
 
-Ascolta... Io e te dobbiamo parlare di alcune cosette...-
 
...
 

 
 
 
 
Ok, ho lasciato il capitolo un po' in sospeso, ma cercherò di aggiornare presto... Spero... Bacii! ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Prima bugie? Adesso verità! Ora è tutto chiaro... ***


Allora... No, in effetti è meglio se sto zitta, considerando il ritardo... Tsk, e io che volevo aggiornare prima di Natale!!! Bahhh... Tra un po' siamo a Pasqua... 
Chiedo sinceramente scusa e ringrazio tutti per le recensioni!!! So che aggiornando quasi una volta all'anno chi legge può scocciarsi, ma non lo faccio di proposito... Un bacio a tutti, e, per chi leggerà... Buona Lettura! <3
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
...
 
 
Si avvicinò al ragazzo, il quale la guardò perplesso.
 
-Si? Che c'è Nami?- Chiese abbozzando un sorriso, cosa che non fece piacere alla ragazza, visto che passò da uno sguardo serio ad uno minaccioso...
 
-Ascolta... Io e te dobbiamo parlare di alcune cosette...-
 
...
 
-Nami!!- Si girò la rossa sentendosi chiamare.
 
-Zoro... Non è il momento...- Disse riprendendo poi a guardare cappello di paglia.
 
Lo spadaccino si avvicinò a lei prendendola per un polso...
 
-Zoro! Lasciami... Stavo parlando con...- Venne interrotta...
 
-Nami... Puoi lasciarmi da solo con il mio fratellino?- Chiese Ace, appena arrivato, avvicinandosi.
 
-Ma...- Zoro la guardò annuendo -D'accordo...- Si convinse poi la ragazza, liberando il ponte per i due fratelli, andandosene insieme al verde.
 
...
 
-Che cosa vuoi Ace?- Chiese diretto Rufy.
 
-Parlare...- Rispose il più tranquillo possibile -... Di quello che è accaduto ieri sera...-
 
-La risposta è no... Non mi va...-
 
-Non te l'ho chiesto! Rufy... Dobbiamo chiarirci!- Cercò di farsi capire pugno di fuoco.
 
-Non c'è niente da chiarire!-
 
-Avanti, non fare il bambino e parliamo!- 
 
-Ti ho già detto che non voglio parlare con te...- Disse Rufy facendo per andarsene...
 
-Invece lo farai...- Ace gli si mise davanti per bloccarlo.
 
***
-Zoro! Ma si può sapere perché mi hai interrotto?! Stavo cercando di dire una cosa importante a Rufy!!!- 
 
Intanto lo spadaccino si stava portando dietro Nami.
 
-Io invece ho una cosa più importante da dirti...- 
 
Detto questo i due si ritrovarono sottocoperta, e, con stupore di Nami; Franky, Usop, Chopper e Brook, erano ancora lì.
 
-Ma che succede qui?- Chiese la rossa.
 
-Glielo volete dire voi... O racconto io cosa avete combinato?- Domandò Zoro tranquillo.
 
-Nono...- Deglutì Usop -Parliamo noi...- 
 
-E... Sentiamo... Cos'è che avreste combinato?!- Chiese ancora Nami.
 
***
...
 
-D'accordo... Parla...- Si convinse Rufy.
 
-Penso che ormai anche tu abbia capito il comportamento di Robin...- Rufy non disse niente, e lui continuò -... Immagino dunque che sia chiaro a tutti e due che... Che lei abbia ascoltato ciò che ci siamo detti questa notte- Lui continuava a non dare cenni di risposta -... Di conseguenza...- Quando vide il capitano sospirare, si bloccò... -Possibile che tu non abbia niente da dire?!-
 
-... Sbaglio o ti avevo avvertito sul fatto che non volevo parlare con te? Ho accettato che tu mi facessi sapere cosa avevi da dire, e ti sto ascoltando...- Rispose freddo.
 
-In questo caso avresti dovuto almeno dire qualcosa!!!-
 
-E COSA DOVREI DIRE!?!!?- Iniziò a scaldarsi -Nico Robin ha ascoltato quello che abbiamo detto, e allora?! Cosa ci  posso fare io!?! Piuttosto sei TU quello che dovrebbe essere a parlare con LEI, e non con ME!- 
 
...
 
Rufy continuò -Sbaglio o ti piace!? Ecco... Dunque perché non vai a dichiararti da lei invece di perdere tempo qui con me?!!?! Avanti Ace, va...-
 
-MA POSSIBILE CHE TU NON ABBIA CAPITO CHE ROBIN STA MALE PER QUELLO CHE HAI DETTO TU?!- Urlò Ace.
 
-Cosa vuoi dire con questo?-
 
-Che testa vuota...- Riprese poi pungo di fuoco con più calma -Robin sta male! Certo, è troppo forte e orgogliosa per farlo vedere, ma sta così per quello che ha sentito dire da te! Non ti ricordi cosa mi hai urlato? "No, non mi piace... È troppo intelligente e perfetta per uno come me... Come potrei mai divertirmi con una così?"... Questo è quello che mi hai detto, e lei ci è rimasta male per le tue parole!-
 
-Non capisco... All'inizio sospettavo fosse per quello... Ma lei mi aveva detto di no...- Disse Rufy perplesso.
 
-E va bene... Speravo di risolvere subito il problema... Ma forse dovrei fare come mi ha consigliato Zoro... Perciò, ti dirò tutta la verità...-
 
***
-COOOOOOOOOOSAAA?!?!!!?!!- 
 
-Emhh... Nami, non ti alterare...-
 
Nel frattempo, sotto consiglio di Zoro, gli impiccioni avevano raccontato a Nami tutta la verità...
 
-E COME FACCIO A NON ALTERARMI!?!!?... Mhhh- Cercò di calmarsi -Ma vi rendete conto dei guai che avete combinato!! Vi siete intromessi in faccende che non vi riguardavano! E mi sorprendo anche di Ace...-
 
-Ah, e, per la cronaca, l'idea di dire quelle cose a Rufy, è stata di Ace...- Si difese Usop.
 
-Grrrr... INCOSCIENTI!- Sbraitò Nami.
 
-Aspetta... Non dovresti prendertela così... In fin dei conti, è per merito nostro se adesso tu e Zoro state insieme!-
 
-Chiudi quella bocca Franky!- Tagliò corto la navigatrice.
 
-Eh no! Franky ha ragione... La vostra cocciutaggine non vi avrebbe fatto mai dichiarare... Quindi una cosa giusta l'abbiamo fatta...- Giustificò Brook a nome di tutti.
 
-... D'accordo, forse avete ragione, questo è stato merito vostro- Disse guardando la faccia tranquilla di Zoro, al contrario della sua imbarazzata -Ma non rimedia a ciò che avete combinato tra Rufy e Robin...- 
 
Ci furono qualche secondi di silenzio...
 
-Bugie... Bugie... Avete raccontato solo bugie in questi giorni...- Continuò il discorso serio la rossa.
 
-Scusaci Nami...- Disse Chopper sinceramente dispiaciuto -... Ci dispiace per tutto quello che è successo!-
 
-Parla per te...- Farfugliò Usop.
 
-USOP!- Lo rimproverò Zoro avendolo sentito.
 
-Emh... Scherzavo ovviamente... È naturale che dispiaccia anche a me...- Disse, e, stranamente, parlava onestamente.
 
-Si, davvero... Nami, Zoro, vi chiediamo scusa...- Fece le sue scuse Brook.
 
-...Nonostante grazie a noi state insieme... Mi spiace anche a me per il disastro che si è causato...- Arrivarono anche quelle di Franky.
 
-Mhh... E va bene...- Si inchinò la rossa all'altezza di Chopper accarezzandolo -Vi perdoniamo... Vero Zoro?-
 
-Mhh... Si, si... Basta che la prossima volta evitiate di prendere iniziative di testa vostra!-
 
-Promesso!!!- Sorrise il medico.
 
-Bene...- Disse Nami tornando serena, per poi far ricomparire sulla sua faccia uno sguardo preoccupato -Adesso però resta ancora il problema di Rufy e Robin...-
 
-Non penso ci sia da preoccuparsi più di tanto ormai... È stato Zoro a dire ad Ace di andare a parlare con Rufy... Per dirgli la verità...- Affermò Usop.
 
-Bravo Zoro!- Disse soddisfatta Nami -Basta solo che Rufy ci creda e non faccia capricc... Ah! Devo raccontare la verità a Robin!!- 
 
Velocemente iniziò a dirigersi verso il ponte...
 
-NAMI! Aspetta!- Zoro, seguito dagli altri, prese a rincorrerla...
 
***
-Pfff... Ma si può sapere dove sono tutti? Mi hanno lasciato qui da solo senza neanche finire di mangiare, e sono scomparsi... Che sconsiderati... Tranne Nami e Robin naturalmente! Loro possono fare tutto ciò che vogliono!!!-
 
Intanto Sanji, appena uscito dalla cucina dopo aver riordinato, era intento a cercare gli altri ragazzi, e lo incuriosiva molto il fatto che in quel momento c'era un particolare silenzio. Del resto lui era l'unico a non essere ancora al corrente dei disastri che stavano accadendo sulla nave... Così, prese a camminare un po' qua e là sperando di incontrare qualcuno.
 
***
...
 
-Q-Quindi... È questa la verità...-
 
-Si... Mi dispiace Rufy, non credevo che la cosa degenerasse tanto...-
 
Ace aveva appena terminato di raccontare tutto quanto al fratellino, senza tralasciare i dettagli, partendo da quando aveva sentito confabulare gli impiccioni la prima volta, finendo precisando di Zoro che li aveva appena scoperti...
 
-Non posso crederci...-
 
-Rufy, mi dispiace davvero tanto, a me per primo e a tutti gli altri... Ti giuro che non volevamo creare tanti problemi... Quando Usop, Franky, Brook e Chopper mi hanno raccontato cosa volevano fare, mi sono unito a loro perché davvero credevo fosse la cosa più giusta... Insomma, siete tutti e quattro molto cocciuti, e l'unico modo per aiutarvi era fare qualcosa...- Fece una breve pausa poi continuò -So che sei arrabbiato... Però...-
 
-...Non lo sono...- Lo interruppe cappello di paglia.
 
-...Cosa? N-Non lo sei?! Davvero?-
 
-No... Certo, non posso dire che mi abbiano fatto piacere tutti i problemi che si sono causati... Per colpa vostra... Però, ci sono tre cose positive...-
 
-Ah si? E quali?- Chiese Ace perplesso.
 
-Behhh... Una è che, da quello che mi hai detto, Zoro e Nami stanno insieme, e sono felice per loro... Poi... Poi non è vero che a te piace Robin, giusto? E questo mi fa tirare un sospiro di sollievo... L'altra invece... È che adesso che so la verità so anche perché Robin è così fredda con me, e posso finalmente chiarire tutto...- Disse facendo, dopo tanto tempo, un vero sorriso.
 
-Quindi, davvero adesso non ce l'hai con noi?-
 
-Mhh... No! Nonostante mi abbia fatto stare male quello che mi hai detto questa notte, e nonostante fossi dispiaciuto per il fatto che Robin non voleva più parlare con me, per merito vostro forse ho ancora una possibilità per dire tutta la verità a Robin e dirle finalmente... Quello che provo davvero- Disse abbassando un po' lo sguardo imbarazzato.
 
Ace sorrise dolcemente -Grazie fratellino!- Detto questo lo abbracciò -Senti... Vuoi che spiega tutto io a Robin quello che è successo? Guarda che se vuoi...-
 
-No Ace, non ti preoccupare, voglio pensarci io... Deve credere a me! E spero che lo faccia...-
 
-Se questa è la tua decisione, d'accordo, ma se hai qualche problema, non esitare a chiedere!-
 
-Va bene...!- 
 
Dopo questo, i due si sorrisero e si avviarono alla cabina di Robin...
 
***
 
-NAMI! FERAMTI!!!- I ragazzi riuscirono a raggiungerla, e lo spadaccino la bloccò.
 
-Zoro! Si può sapere che c'è?!- Chiese la rossa sbuffando -Non capite che devo raccontare a Robin tutta la verità?! Lei sta male per questa situazione... Avanti, lasciami...-
 
-Nami, non sei tu quella che deve sistemare le cose...- Disse Zoro.
 
-Che vuoi dire?-
 
-Credo che Zoro voglia dire che tocca a me parlare con lei e chiarire tutto quanto una volta per tutte...-
 
-RUFY!- Si sorpresero tutti.
 
-E c'è anche Ace...- Disse Chopper.
 
-Aspetta Rufy, vuoi dire che Ace ti ha raccontato tutto?- Chiese Brook volendo ricevere la conferma.
 
-Si!-
 
-E... E sei arrabbiato con noi?- Chiese timoroso Usop chiudendo gli occhi impaurito di ricevere un "pugno gom gom" o qualcosa del genere.
 
-No!-
 
-AHHHH!! No Rufy!!! Ci dispiace non... Cosa?... Hai detto di no? Davvero non sei arrabbiato?!-
 
-Ahahahah- Rise il capitano sotto lo sguardo stupito di tutti i presenti -No, Usop, ho già spiegato tutto ad Ace, non sono affatto arrabbiato!-
 
-Scusaci davvero Rufy...- Aggiunse Chopper.
 
-Non c'è problema Chopper, vi ho già perdonato!- Disse facendo l'occhiolino. 
 
Tutti i ragazzi erano sollevati e si sorrisero, e nel frattempo Zoro allentò la presa su Nami e le portò un braccio attorno alla vita avvicinandola a se...
 
-Perfetto... Adesso devo dire a Robin tutta la verità...- Disse Rufy.
 
-Verità? Quale verità? Di che sta parlando?!- Sanji intanto aveva appena trovato i ragazzi.
 
-Ciao Sanji!- Sorrise Chopper.
 
-Si può sapere cosa sta succ... AHHHHHHHHHH... Cosa ci fanno le mani di quello spadaccino attorno alla mia NAMII!!!-
 
-Oh già... Quasi dimenticavo che Sanji non sa niente- Spiegò Usop.
 
-Cos'è che dovrei sapere!?- 
 
-Su Sanji, vieni con noi... Ti spieghiamo tutto quanto...- Disse Franky trascinandolo via aiutato da Ace.
 
-Voglio saperlo adesso!!!! AVANTI!-
 
-Eheh... D'accordo, sarà meglio tenerlo d'occhio...- Così anche Usop, seguito da Chopper e Brook, si diressero dal cyborg e pugno di fuoco ad aiutarli.
 
-Non credo che la prenderà bene la notizia ragazzi...- Ipotizzò, giustamente, Rufy.
 
-Pazienza...- Sorrise Nami stringendosi di più al suo Zoro -Buona fortuna Rufy! Spero che Robin capisca!-
 
-Grazie Nami...-
 
Così la "coppietta" si allontanò, e cappello di paglia si posizionò davanti alla cabina e iniziò a bussare...
 
 
 
...
 
 
 
 
 
 
 
 



 
 
Fine... Il prossimo capitolo lo posterò davvero il più presto possibile!!! Promessooooooooo!!! Grazie a tutti! Baci! 

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** Alla fine ne è valsa la pena! ***


Ed ecco qua...! Ciao a tuttiii!!! :)
Finalmente sono arrivata all'ultimo capitolo... "Allelulia!" Direte!
Beh, prima di iniziare, voglio ringraziare tutti quanti! Tutti quelli che mi hanno recensito anche solo una volta, e tutti quelli che mi hanno dato dei consigli e mi hanno sempre detto cosa non andava nei singoli capitoli! Grazie davvero!
Inoltre ringrazio chi a messo la mia storia tre le preferite/ricordate/seguite... E per ultimo, ma non per importanza, grazie a chi ha anche solo letto la mia storia o solamente ci è passato! Grazie di cuore davvero, perché sono molto soddisfatta del mio lavoro, per essere la mia prima fanfiction! :D
E ora... Buona ultima lettura! ;)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Così la "coppietta" si allontanò, e cappello di paglia si posizionò davanti alla cabina e iniziò a bussare...
 
 
 
...
 
 
Nessuna risposta... Così riprovò. Ancora niente.
Non passarono molti altri secondi prima che aprì la porta.
 
-Che strano... Credevo fosse chiusa...- Si disse dopo essere entrato.
 
In effetti lo era, ma Rufy non si era neanche accorto di averla aperta grazie alla sua forza, siccome la chiave cadde per terra.
 
Nella stanza non c'era traccia di Robin e cappello di paglia iniziò a preoccuparsi... Ma dopo aver visto dei vestiti puliti ordinati sul letto della ragazza, sentì il rumore dell'acqua scendere proveniente dal bagno. Così si sedette su una sedia e decise di aspettare...
 
***
 
Intanto, nella stanza di Zoro...
 
-Pfff... Nami, come mai sei ancora preoccupata?!- Chiese un po' scocciato lo spadaccino.
 
-E se Robin non gli crede?! Ti rendi conto???... Nono, non ci voglio pensare... Ma in fondo lei ha sentito quello che si sono detti... Quindi ne è convinta... E se Rufy non riesce a farle cambiare idea?!... Per non parlare poi di...-
 
-NAMI! La vuoi smettere!? ... Rufy se la sa cavare, sono sicuro che Robin cederà e gli crederà prima o poi... Ricordati poi che anche Ace è pronto a dire la verità!- Cercò di calmarla Zoro.
 
-Forse hai ragione... Ma non interrompermi quando parlo!- Le ripose lei di tutto tono.
 
-Ahhh...- Sospirò il ragazzo alzando gli occhi al cielo.
 
Dopo di che si alzò e la raggiunse...
 
-E adesso... Che ne dici di rilassarti un po'?- Disse sensualmente al suo orecchio.
 
-Mhh... Hai qualche idea?- Chiese lei maliziosamente.
 
Zoro sorrise e le baciò il collo molto lentamente. Poi le prese i polsi e la portò contro il muro.
 
-Zoro...- Cercò di fermarlo lei, ma senza ascoltarla, il verde continuò a baciarla e per zittirla passò alle labbra.
 
La baciò sempre con più passione e delicatamente, senza staccarsi, la spinse sul letto mettendosi sopra. Iniziò ad accarezzarla e quando stava per toglierle la maglietta...
 
-Zoro... Aspetta!- Lo bloccò lei.
 
-Mh? Che c'è...?- Chiese lo spadaccino tirandosi su.
 
-Senti... Non è che non voglio stare con te...- Lo rassicurò visto che aveva capito il suo tono scocciato -Il fatto è che... Anche se non vorrei, sono ancora preoccupata, e finché non si sarà sistemato tutta la faccenda con Rufy e Robin, per favore, ti chiedo di aspettare... Non me la sento ecco...-
 
...
 
-Ahh... E va bene...- Sospirò lui per poi accennare un leggero sorriso.
 
Così da vero gentleman si alzò in piedi, le abbassò la maglietta, siccome l'aveva tirata su fino all'ombelico, e le porse la mano per farla alzare dal letto.
 
-Forza...- Disse lui incitandola ad afferrarla.
 
Appena la prese lei lo abbracciò saltandogli, letteralmente, addosso.
 
-Ahaha, sei fantastico!- Detto questo Nami gli schioccò un bacio sulla guancia e, non prima di avergli fatto l'occhiolino, uscì dalla camera.
 
Zoro sorrise, e poi la seguì.
 
***
 
-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! AHHHHHHHHH... FATEMI USCIREEEEEE...!-
 
Nel frattempo, in cucina, Usopp, Chopper, Ace, Franky e Brook, avevano appena raccontato tutto anche a Sanji, e, come tutti avevano ipotizzato, lui non la prese bene.
 
-Sanji! Ti vuoi calmare?!- Disse Usopp perché lo notava troppo esagerato. Intanto Franky, aiutato da Chopper trasformato, lo stava tenendo bloccato.
 
-... Non ci posso credere... sig... Nami e... E... E QUELL'INUTILE SPADACCINOOOO!!!- Si arrabbiò il cuoco -E poi Robin... Insieme a Rufy!... NOOOOO! NONOOO!-
 
-Ma insomma Sanji, lo dovrai accettare prima o poi... Mi dispiace- Disse Ace avvicinandosi a lui.
 
Piano piano si calmò...
 
-... ... Uffa...-
 
Chopper e Franky lo lasciarono e lui si sedette sulla sedia piagnucolando come un bambino...
 
-Eh beh... Ormai il peggio è passato, e come hai detto tu Ace, dovrà rassegnarsi!- Concluse Usopp.
 
-Yohohohohoooo! Povero Sanji!- Rise Brook.
 
-Forse... Sarà meglio lasciarlo da solo!-
 
-Si, Chopper ha ragione!- Concordò Franky.
 
Così gli impiccioni lasciarono il cuoco da solo a "pensarci su", e uscirono...
 
...
 
-Che c'è Chopper? Come mai quella faccia?-
 
-Beh, Ace... Sto pensando a Robin e Rufy... Spero tanto che faccino la pace!-
 
-Oh, non preoccuparti! Sono sicuro che si sistemerà tutto, dobbiamo solo aspettare...-
 
Dopo l'ultima riposta di pugno di fuoco, i ragazzi si allontanarono...
 
***
 
Rufy si trovava ancora nella stanza, e stava solo aspettando che Robin uscisse dal bagno... Dopo pochi minuti, finalmente...
 
-Ah! Che ci fai tu qui?!- Chiese lei spaventata. Siccome doveva ancora cambiarsi era anche in accappatoio. Non in una bella situazione insomma.
 
-Robin! Ti devo parlare!-
 
-Esci di qui! Non abbiamo niente da dirci!- Le rispose lei indicando la porta.
 
-Ascolta, è importante! Lasciami spiegare!- Insistette lui.
 
-No, non voglio sentirti!- Detto questo prese i vestiti sul suo letto e si richiuse in bagno.
 
Rufy cercò di prenderla prima che potesse entrare, ma non ci riuscì e lei sbatté la porta e la chiuse a chiave.
 
-Robiiin!- E bussò -Robin per favore apri!- Continuò a bussare per altri secondi.
 
...
 
-...Vattene via... Rufy...- Disse lei dall'altra parte.
 
Così lui smise di picchiare contro la porta...
 
***
 
-Ragazzi!-
 
-Ehi, Nami!- Salutò Chopper.
 
Intanto Zoro, Nami e gli impiccioni, avevano raggiunto il ponte.
 
-Come va?- Chiese Ace.
 
-Bene!- Rispose sorridente Nami, ma poi si incupì -Saputo niente di Rufy e Robin?-
 
-No... Probabilmente stanno ancora parlando...- Suppose Usopp.
 
-Mhhh...-
 
-Però abbiamo un altra notizia... Abbiamo raccontato tutto a Sanji!- Annunciò Brook.
 
-Ah si? E cosa ha detto?- Chiese curioso Zoro.
 
-Non l'ha presa benissimo...-
 
-Già... Ma capirà, credo! Yohohohho-
 
La risata di Brook contagiò tutti. Anche Nami era ormai sicura che a questo punto si sarebbe sistemato tutto.
 
***
 
Robin era ancora in bagno. Pensava al perché Rufy era venuta a cercarla... Come mai voleva parlare con lei? In questi gorni si è comportato così freddamente nei suoi confronti... Davvero non riusciva a capire, ma stava di fatto che non voleva comunque ascoltarlo.
Dopo essersi cambiata uscì dal bagno e non riuscì a crederci...
 
-Rufy! Ancora qui! Ti avevo detto di uscire!-
 
Cappello di paglia era rimasto lì seduto aspettandola in camera.
 
-Robin per favore... Tu devi ascoltarmi... Ti devo dire una cosa molto importante...-
 
-Ma io non voglio sentirti...!-
 
-Invece lo devi fare-
 
Dopo qualche secondo l'archeologa cedette...
 
-E... E va bene... Ma fai in fretta!- Disse quest'ultima incrociando le braccia al petto senza guardarlo negli occhi.
 
-Grazie...- Così incominciò -Dunque... So che hai ascoltato la conversazione di ieri sera tra me ed Ace...-
 
-Non so di cosa tu stia parlando- Negò lei.
 
-Smettila di fare finta di niente... So che ci hai sentito!... Ma hai travisato tutto...-
 
All'improvviso Robin si arrabbiò.
 
-Come sarebbe che ho travisato tutto!?!?!!? Guarda che ci sento bene... È inutile che cerchi scuse Rufy, so quello che ho sentito!-
 
-Nono, non hai capito! Quello che sto cercando di dire è che... Quello che ho detto non lo pensavo davvero!-
 
-Che vuoi dire?- Chiese la ragazza scettica.
 
Rufy fece un bel respiro e con calma raccontò tutto quanto. Le spiegò le esatte parole che gli aveva detto suo fratello poco prima.
 
...
 
-Che cosa?- Non ci poteva credere.
 
-È così Robin! So che può sembrare assurdo... Ma io quando ho detto quelle cose, non le dicevo seriamente... Devi credermi...- Cappello di paglia si avvicinò a lei... Forse troppo -La verità è... È che...-
 
-Non ti credo!!!- Urlò all'improvviso lei allontanandosi.
 
-Come?!-
 
-Ti sei inventato tutta questa storia per cosa?! Per tornare amici come prima?!... Non ti credo, mi dispiace!- Rispose lei freddamente, e poi velocemente uscì dalla stanza.
 
-Aspetta!- Cercò di fermarla, ma ormai era già andata via.
 
Lui la raggiunse di corsa e la tirò a se per il polso.
 
-Lasciami! Sei solo un bugiardo!-
 
-No, non è vero... Devi credermi! Quando ho urlato quelle cose ad Ace, l'ho fatto solo perché ero arrabbiato...-
 
-Si può sapere perché saresti dovuto essere arrabbiato?- Chiese lei non capendo.
 
-Perché... Perché... Tu mi piaci Robin!!!- Le disse seriamente guardandola negli occhi.
 
-C-Cosa?-
 
...
 
-Che succede qui?-
 
Di colpo arrivò Nami seguita da tutti gli altri. Avevano sentito le loro grida...
 
-Rufy... Tutto bene?-
 
-Ace... S-Si...- Fece lui mentendo.
 
-È meglio se ce ne andiamo forse!- Dedusse Zoro allontanandosi trascinandosi dietro Nami, la quale, prima di lasciare i due ragazzi di nuovo soli, fece un segno a Robin con la testa, facendole intendere che qualunque cosa stava succedendo, a Rufy lei interessava davvero.
 
Quando furono di nuovo soli...
 
-Ascolta...- Iniziò cappello di paglia lasciandole il polso -Tu mi piaci davvero Robin... Mi dispiace per tutto quello che si è causato, non volevo che succedesse... Credo che i ragazzi lo volessero fare per aiutarci... Non avevano cattive intenzioni, e da un lato hanno fatto bene... Se non fosse per loro, io adesso non sarei qui a dirti quello che provo... Scusami! Scusami davvero, non avrei dovuto dire quelle cose solo perché ero geloso... Io... Io ti amo Robin!- Era davvero sincero... Le stava aprendo il suo cuore... Era arrivato il momento.
 
...
 
-Rufy... Dici davvero?- Chiese lei con le lacrime agli occhi.
 
Lui l'abbracciò -Scusa per tutto... Io ti amo, non voglio farti soffrire... Perdonami...-
 
-Oh Rufy... Anche io... Ti... Ti amo...- Non poteva crederci... Era finalmente riuscita a dichiararsi -Mi dispiace... Ho reagito male... Non volevo-
 
-Non dire sciocchezze, è stata tutta colpa mia... Mi perdoni?-
 
-Si...-
 
Detto questo lei sorrise e cappello di paglia le asciugò le lacrime. Robin si avvicinò e lo baciò. Rufy era sorpreso, non se l'aspettava ma ricambiò quel dolce bacio che aspettava da tanto.
 
...
 
-Tutto è bene quel che finisce bene...- Disse a bassa voce Usopp soddisfatto.
 
I ragazzi dopo aver incontrato Rufy e Robin si erano nascosti lì intorno per non perdersi la scena.
 
-Ahhh... Finalmente! Sono così contenta! Stanno proprio bene quei due insieme!- Disse Nami al settimo cielo.
 
-Yohohohho...! Era oraaa!- Concluse Brook, quando...
 
...
 
-Ma che succede quiii!?!?-
 
Sanji era appena arrivato proprio nel momento in cui i due innamorati si stavano baciando.
 
-Oh... Ahahaha, ciao Sanji!- Rise Rufy tutto contento.
 
-Non posso crederciiii! Non è un sognooo... È tutto veroooo...- Ritornò a piagnucolare il cuoco.
 
-Ohhh... Avanti Sanji... Credevo che l'avessi superato- Rientrò in scena Franky, seguito dai membri mancanti della ciurma, picchiettando la spalla del cuoco, il quale si inginocchiò a terra triste.
 
-Si può sapere come mai siete tutti qui? Credevo ve ne fosti andati?- Chiese Rufy sospettoso.
 
-Ohhhh ragazziiiii!!! Siamo così contenti per voiiiii!!!- Corse Nami ad abbracciare la nuova coppia.
 
-Emhh... Grazie Nami...- Sorrise imbarazzata Robin, e la rossa rispose con un occhiolino.
 
-Ehi Sanji! Ho fameeeee! Perché non mangiamo qualcosa!?- Rufy era ritornato lo stesso di sempre... L'unico cambiamento? Mentre diceva a Sanji di preparagli qualcosa, stringeva la mano di Robin.
 
-Umh... Si... Va bene...- Così si diresse in cucina.
 
...
 
-Robin, Rufy... Mi dispiace tanto per come sono andate le cose, è stata colpa mia! Vi prego di scusarmi- Iniziò Ace.
 
-No... La colpa è di tutti noi- Continuò Usopp a nome degli impiccioni -Non dovevamo intrometterci, ci spiace se ti abbiamo fatto soffrire Robin-
 
-Accetto le vostre scuse... In fondo, qualcosa di buono l'avete combinato- Sorrise l'archeologa per poi guardare l'amica -E complimenti anche a voi, ahaha!- Rise poi riferendosi a lei e Zoro.
 
-Eheh... Grazie!- Rispose la rossa stringendosi al suo ragazzo.
 
-Ahhh... Allora, alla fine ne è valsa la pena, giusto?-
 
-Ahahah, direi proprio di si Chopper- Rise infine Ace, contagiando tutti.
 
...
 
Così il resto della giornata passò tranquillamente. Finalmente tutti erano felici, e anche Sanji alla fine accettò la cosa.
 
Durante l'ora di cena...
 
-Ragazzi... Volevo dirvi che io mi fermerò alla prossima isola... È il momento di tornare da Barba Bianca!- Ace annunciò la sua partenza.
 
-Ne sei sicuro Ace?- Chiese il suo fratellino.
 
-Si! In fondo il lavoro è concluso- Fece l'occhiolino alludendo alle coppie -E anche per me la vacanza è finita! Vi ringrazio di tutto!- Sorrise infine.
 
Finito di cenare, la ciurma si radunò sul ponte.
Era una serata fantastica, così rimasero tutti a chiacchierare fino a tardi.
I primi ad andare a letto furono Chopper ed Usopp, il quale quest'ultima stava già dormendo, così venne portato a letto da Franky. Dopo un po' anche Brook se ne andò.
 
-Whaaaa... Mhh... Che sonno...- Sbadigliò Nami.
 
-Come sarebbe?- Chiese Zoro.
 
-Ehi! Io non dormo tutto il giorno!- Rispose lei irritata.
 
-Ahahahah- Si mise a ridere Rufy.
 
-Credo che noi ce ne andremo allora...- Annunciò Zoro prendendo per mano la sua ragazza.
 
-Allora buona notte!- Sorrise Robin salutando poi gli amici.
 
-Potrei venire con voi...-
 
-No! Fermo Sanji... Avanti, andiamo a dormire...- Lo bloccò Ace portandolo via -Notte ragazzi!- Salutò anche pugno di fuoco.
 
Alla fine sul ponte restarono solamente Rufy e Robin...
 
-Oggi è una serata davvero stupenda...- Disse Robin appoggiandosi al corrimano della nave guardando il cielo.
 
-È vero... E il fatto che tu sia qui con me rende tutto più bello-
 
-Oh Rufy...- La mora l'abbracciò.
 
-Emhh... Che ne dici se andiamo a dormire adesso?- Chiese un po' imbarazzato il ragazzo.
 
-Oh, emh, si... D'accordo-
 
Così raggiunsero la cabina della ragazza. Ovviamente Nami stava dormendo con Zoro.
Appena entrati Rufy si girò e baciò la sua compagna. Robin ricambiò il bacio passionale e gli mise le braccia attorno al collo. Dopo di che si sdraiarono sul letto e lui si mise sopra.
Iniziò a baciarla dappertutto.
 
-Robin...-
 
-Non fermarti...- Rispose lei capendo la domanda.
 
Lui continuò e le tolse la maglietta. Lei fece lo stesso con i pantaloni, finché entrambi restarono in biancheria intima.
Dopo di che tolsero anche le parti mancanti e, non prima di averle dato un altro bacio sulle labbra, Rufy la penetrò.
Entrambi erano felici, non riuscivano a credere che stavano finalmente insieme. Dopo ciò si addormentarono abbracciati.
Anche nella stanza di Zoro, lui e Nami avevano preso il loro esempio...
 
Finalmente le coppie erano formate... Tutto sommato gli impiccioni non fecero un brutto lavoro. In fondo, avevano solo formato “le coppiette dell’anno”... E, come dice Usopp, tutto è bene... Quel che finisce bene! ;)
 
 
...
 
 
Fine!
 
 
 
 
 
Grazie a tutti ancora, spero che non vi abbia deluso il finale... Baciiii, alla prossimaaaa!!!

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=736610