Eravamo destinati al per sempre....

di Raffy_HS
(/viewuser.php?uid=104425)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 2: *** Quando tutto ebbe inizio ***
Capitolo 3: *** In viaggio per Hogwarts ***
Capitolo 3: *** Hogwarts...4° anno ***
Capitolo 4: *** Il primo ballo... ***
Capitolo 5: *** Il ballo del Ceppo ***
Capitolo 6: *** Happiness... ***
Capitolo 7: *** Flashback. ***
Capitolo 8: *** Al matrimonio... ***
Capitolo 9: *** Non poteva finire lì.... ***
Capitolo 10: *** Non era arrivata la sua fine... ***
Capitolo 11: *** Eravamo destinati al per sempre...eh si ! ***



Capitolo 2
*** Quando tutto ebbe inizio ***


  
Arrivai quella mattina alla Tana.Amavo andarci...ho sempre passato dei momenti stupendi...erano diventati la mia seconda famiglia...I WEASLEY.Ma forse quei giorni prima dell'inizio della scuola avrebbero davvero cambiato la mia vita...
Erano ancora le 6.30 e immaginai che la signora Weasley dovesse essere già sveglia,era suo solito alzarsi presto la mattina.
Avevo con me il mio baule e Grattastinchi,che era già corsa ad inseguire gli gnomi! Non avevo dato nessun preavviso del mio arrivo...volevo che fosse una sorpresa!
Bussai leggermente alla porta,in quanto non volevo svegliare nessuno…anche se era praticamente impossibile svegliare uno dei componenti della famiglia Weasley..ci voleva davvero molta forza per farli alzare !!!
Dalla finestra vidi venire verso la porta una sagoma.”Bene”pensai.”La  signora Weasley è sveglia”
La porta si spalancò dinnanzi a me e comparve la signora Weasley sconvolta ma al tempo stesso felice
“Hermione cara”e dicendo questo mi abbracciò,un altro po’ e sarei morta soffocata…”Non mi aspettavo che tu venissi,entra cara”.
Entrai in quella che consideravo la mia seconda casa e inspirai l’odore della colazione che da lì a un’ora tutti avrebbero gustato!Era davvero bello sentirsi a proprio agio..
“Signora Weasley mi scusi se sono arrivata senza preavviso,avevo voglia di fare una sorpresa a tutti…” ma  non finì di parlare che vidi un uomo con dei capelli rossi alto …il signor Weasley,che mi interruppe”Hermione Granger quale onore!”
Salutai Arthur Weasley che disse”scusa cara ora devo andare ,ho delle importanti faccende da sbrigare al ministero” .. risposi “ma si figuri!”
Arthur diede un breve bacio a sua moglie e si smaterializzò
“Hermione,lascia qui i bagagli e vai in camera a riposarti,si vede che sei stanca…”,in effetti avevo un aspetto terribile!..continuò Molly “In camera di Ginny c’è sempre un letto pronto per te” “Grazie signora Weasley”
Detto ciò salì le scale e arrivai al secondo piano.Aprì leggermente la porta per non far svegliare Ginny che,in quel momento,stava beatamente dormendo quasi come un angelo(Quasi eh)!
Mi gettai letteralmente sul letto e in men che non si dica presi sonno.
Non mi  ero resa conto del tempo che era passato,quando sentì un peso sul mio corpo che cercava di strangolarmi e mi riempiva di baci.”Ma che cos?”,non finì di parlare che mi interruppe una Ginevra Weasley,più cresciuta alta e sempre con i capelli rossi e il suo sorriso contagioso..”Herm,per la barba di Merlino,non mi aspettavo di vederti per tutta l’estate,che meravigliosa sorpresa….Quanto mi sei mancata”commentò
“Ginny si certo,però non urlare ti prego…non vorrei che svegliassi i tuoi fratelli..”
“E Harry”mi rimbeccò Ginny,aveva sempre avuto una cotta per lui ….”Naturalmente Ginny” !
Era al suo terzo,ma sembrava davvero più grande!
“FAMIGLIA WEASLEY E COMPANY VI VOGLIO IMMEDIATAMENTE IN CUCINA A FARE COLAZIONE” tuonò in modo affettuoso la signora Weasley, e si sa quando Molly parla…è legge!
“Forza Herm scendiamo”…”Un attimo Ginny tu già sei bella e preparata…dammi almeno il tempo di vestirmi e di lavarmi il viso” “Muoviti però!
Mi vestì,un semplice pantaloncino ,maglietta a mezze maniche e scarpette..Mi lavai velocemente il viso e scesi con Ginny che in un attimo già si era seduta a tavolo.
Io scesi le scale e già iniziai a scorgere le teste rosse dei fratelli Weasley e i neri capelli di Harry….
Entrai dicendo”BUONGIORNO” sfoderando il mio sorriso migliore
Tutti si girarono e mi guardarono meravigliati , ma all’improvviso corsero tutti verso me ad abbracciarmi.Era davvero bello avere delle persone che ti vogliono bene.
“Hermione Jane Granger”venne a salutarmi Fred abbracciandomi…”Quale onore averla nella nostra dimora senza preavviso eh”disse scherzando.Faceva sempre cosi,amava lanciare frecciatine a tutti.Scoppiai a ridere insieme a George mentre mi salutava anche lui.
Salutai Harry e Ron che non smettevano di fare domande sulle mie vacanze !
Ma l’unica cosa che attirò la mia attenzione era lo sguardo di Fred,era cambiato anche lui,un metro e 90 di altezza,capelli rossi e profondi occhi chiari,non avevo mai notato di quanto fosse bello,di quanto riuscisse a trasmettermi felicità anche solo con un ciao.No basta Herm basta fantasticare,è ovvio che la pensi cosi è come un fratello.!
Divorammo la colazione e ci sedemmo a parlare del più e del meno.E insieme alla signora Weasley facemmo la lista delle cose da comprare in questo nuovo anno scolastico
“Allora mamma ci sono i libri di testo del 6 anno più quelli di Ron del quarto…più una nuova piuma…”dissero i gemelli
“Io devo anche comprare dell’inchiostro e una nuova scopa” continuò Harry
“Io assolutamente i libri di antiche rune e babbanologia…quest’anno sono troppo impegnata,ho troppe materie” sbuffai io
“Hermione ma guarda che nessuno qui ti obbliga a seguire tutte quelle materie”mi disse Ginny
“Ginny sono materie importantissime per la mia formazione personale”dissi con la mia aria di so-tutto-io
“Certo,e noi siamo le persone più serie del mondo”dissero all’unisono Fred e George
Tutti scoppiarono a ridere,anche io…ma  ero un po’ assente anche se non davo a notarlo,ero persa completamente nei movimenti che compieva con le labbra quando FREDERICK WEASLEY parlava…*_*





Ehy Ragazzi,Se non vi dispiace recensite anche...ho bisogno di un vostro parere ! E' la prima storia che scrivo,so di non essere brava...però adoro scrivere.E amo la coppia Fred/Hermione ! Un bacio!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** In viaggio per Hogwarts ***


Al mattino presto la Tana fu svegliata dalla voce assordante di Molly Weasley
“RAGAZZI SVEGLIATEVI E TARDISSIMO E FRA MENO DI UN’ORA DOVRETE PRENDERE L’ESPRESSO PER HOGWARTS,SBRIGATEVI … VI DO 10 MINUTI DI TEMPO PER PREPARARVI.FORZA.”
Non ricevendo nessuna risposta ma solo dei grugni come “ no,ho sonno…ronf” e altri suoni,la signora Weasley passò ai metodi più duri e andò a svegliare personalmente Ron,Harry,Fred e George.
Io e Ginny già ci eravamo alzate quando vedemmo Molly passare davanti alla nostra stanza infuriata e munita di bacchetta,che,come un militare,marciava verso le stanze dei ragazzi
“Herm,tappati le orecchie,fra meno di 10 secondi sentirai la sveglia preferita dai ragazzi ahaha”
“Beh,menomale che io e te siamo sveglie”
“Meno 5-4-3-2-1”
“Idioti di figli che mi ritrovo,Harry caro,almeno te ti prego alzati e vai a vestirti”continuò in tono dolce Molly,aveva sempre nutrito un profondo rispetto per lui,ma subito iniziò a gridare”FREDERICK,RONALD e GEORGE WEASLEY,alzatevi immediatamente o passerò alle maniere forti.
Dai rumori e dagli sbadigli che udimmo ,capimmo che finalmente si erano svegliati.
Io e Ginny scendemmo al primo piano e aspettammo che anche i ragazzi scendessero.
In men che non si dica già erano giù e tutti e 4 sussurrarono un leggero e assonnato “Buongiorno”
“Forza venite qui e andiamo alla stazione”tuonò la signora Weasley
Subito ci materializzammo alla stazione,naturalmente lontani dagli occhi dei babbani,e ci incamminammo verso il binario 9 e tre quarti.
Passammo attraverso il muro e vedemmo che il treno era quasi in partenza.Stavamo per precipitarci al suo interno quando Molly salutò ad uno per uno i suoi figli ,me ed Harry.
Dopo aver stampato un bacio sulla guancia a Fred che non ne sembrava cosi felice,ci disse “Aspetto tutti voi a Natale per stare insieme,e dico tutti “
Fred e George dissero “Mamma,se  non ci lasci andare resteremo con te fino a Natale” e cosi corremmo  verso il treno.
All’entrare nel treno trovammo Draco Malfoy e i suoi “amici“
“Bene bene guarda qui chi c’è,la Mezzosangue,Lenticchia e Potty con la piccola rossa,che disgustoso piacere rivedervi qui.Bene WEASLEY,quest’anno sei riuscito a cambiare divisa o indossi sempre quello schifo che vi tramandate da generazioni!?aahah”cantonò Malfoy
“Non osare dire..”stava per contrabbattere Ron,quando intervenne Fred”Malfoy e tu invece non hai ancora voglia di cambiare quella schifosa faccia che ti porti dietro da tutti questi anni,che peccato…noi andiamo a cercare uno scompartimento libero,non datelo retta a questo biondino platinato,prima che gli cambi davvero la faccia”
Malfoy era rosso di rabbia e cosi tornò indietro nel suo scompartimento.
“Fred”,dissi..non sapevo come continuare,non avevo mai avuto vergogna di parlare con lui….
“Hermione,lo so che sono il più bel ragazzo che tu abbia mai avuto l’onore di conoscere,ma se smetti di guardarmi e mi parli forse è meglio”disse Fred in tono scherzoso!
“Ma taci Weasley,comunque hai dato una bella risposta a quel furetto,complimenti”
“E da quando in qua , la Granger si complimenta con me? Merlino,questa data sarà da ricordare” e mi fece l’occhiolino
“Smettila”dissi seccata.
Scoppiarono tutti a ridere.
Finalmente trovammo uno scompartimento vuoto e ci accomodammo.Fred e George subito si congedarono per andare a cercare il loro amico Lee Jordan,Harry e Ron andarono nello scompartimento di Seamus e Dean per una partita di scacchi,e io e Ginny rimanemmo sole.
Avevo notato che Ginny mi guardava in modo scettico ma divertito.Odiavo quando faceva cosi.
“Ginny,mi stai fissando in un modo che odio da un bel po’,hai qualcosa da dire?”dissi mentre riponevo il mio libro di Antiche Rune
“Io non riesco a crederci,beh si avrà il suo fascino,ma è diverso da te….troppo diverso come il sole e la luna,come cane e gatto”
“Ginny ma cosa stai dicendo?”
“Herm,è da quando sei arrivata a casa che guardi mio fratello in modo diverso…”
“Ginny io guardo Ron come un fratello..”
“Ma non quella testa di zucca di Ron,io sto parlando di Fred.Ti si illuminano gli occhi quando lo guardi.A TE PIACE MIO FRATELLO!”
“Ginny ma non dire stupidate,per piacere … a me piace Fred? Ahahha è impossibile.”dissi come una persona che era stata colta “con le mani nel sacco”
“Si,ahah quando fai cosi significa che è vero,ti conosco Herm ed è vero.Ma dai non gli dirò nulla.Sai che bella cosa tu e lui vi sposate”
“Con chi si sposa la Granger”disse scherzando Fred che con Lee e George era appena tornato nel nostro scompartimento
Fulminai Ginny con lo sguardo e rispose “ Niente mi stava raccontando una cosa,fatti gli affaracci tuoi”fece la linguaccia mentre io pregavo che non facessero più domande
“mmm,sarà” rispose Fred.
Si accomodarono e iniziarono a parlare di scherzi e cose varie fra di loro,mentre io pensavo a come sarebbe stata la mia vita con Fred.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Hogwarts...4° anno ***


Premetto col dire che il torneo tre-maghi nella mia storia non sarà preso molto in considerazione…ma tratterò solo del ballo del Ceppo…forse con qualche accenno al torneo :D

 
Scendemmo dal treno e separandoci dai gemelli,io Ginny Ron e Harry ci avviammo verso l’entrata dalla scuola.La sala grande era come sempre bellissima…i 4 tavoli primeggiavano al centro .
Andammo a sederci vicino Neville e poco dopo vidi un ragazzo rosso che si stava venendo a sedere con noi
Dio,Hermione,un ragazzo rosso…dopo tutto questo tempo lo definisci ancora cosi?!Quanto diamine è bello,è la perfezione…è .. è
“Hermione,smetti di sognare ad occhi aperti,hanno anche finito lo smistamento”mi rimbeccò Ginny
“Ah,e scusa…stavo pensando ad una cosa”..e guardai Fred Weasley che seduto di fronte a me , mi stava guardando con i suoi profondi occhi chiari.
“Herm,Ginny bando alle ciance…qui si mangia !”disse in tono entusiasmato Ron che si era letteralmente gettato sulle coscette di pollo.Il solito Ron xD
“Silenzio”era Silente che parlava…”Come sapete quest’anno si terrà il Torneo Tre Maghi , e verso Natale ci sarà una sorpresa per tutti voi”
“Chissà di che parla”disse Lee Jordan
“Beh magari ci regaleranno una confezione di Caccabombe da gettare su Gazza”disse George
Ridemmo tutti.
Un po’ dopo ci avviammo nella sala comune di Grifondoro.Era bellissimo ritornare là,non era cambiato nulla.
Io Ron e Harry ci sedemmo sul divano di fronte al camino e parlammo di tante cose.
Poco dopo ci raggiunse Ginny che però si appartò con Dean sul divano,beh non lo vedeva dall’estate.
“Che schifo,la voglio bene,ma come fa a stare con Dean”disse una voce che era giunta dietro di noi
Ci girammo e vedemmo Fred che guardava schifato ma non so perché divertito la scena di Ginny e Dean sul divano.Incontrai di nuovo il suo sguardo ma promisi a me stessa di non perdermi in esso…c’è lui era Fred Weasley e non c’era nemmeno una possibilità che io fossi cotta di lui.Cosi tentai di dire qualcosa per distogliere il suo sguardo,ma anche quello di George e Ron,dalla scena
“Fred,stanno insieme,poi non si vedono dall’estate,è logico che sono felici di vedersi e che stiano un po’ insieme…!”dissi io
“Hermione nostra sorella si sta sbaciucchiando con uno davanti ai nostri occhi,cosa vuoi che facciamo noi?”!disse Ron
“Giusto Hermione,sto pensando di affatturare quel ragazzo…”continuò George
“Ma lasciateli in pace…a voi non darebbe fastidio se qualcuno dicesse qualcosa tipo..sulla vostra ragazza?”non so perché ma il mio sguardo era rivolto a Fred,e sfortunatamente captò la mia gelosia
“Signorina Granger,noi siamo i gemelli Weasley e quindi possiamo farlo”dissero amichevolmente Fred e George
“Mah ,chi vi capisce è bravo,dite solo stupidate u.u”
“Mi sembra che qui qualcuna sia gelosa,su su Granger”disse Fred ridendo
Il suo sorriso era semplicemente mozzafiato
“Frederick Weasley io non ho bisogno di essere gelosa”
Mentre i gemelli,Ron e io discutevamo venne Ginny che nel frattempo si era distaccata da Dean e si avvicinò a noi con aria noncurante del resto
“Allora,sono ancora le 10…fatemi un po’ di spazio”disse Ginny
“Ginny io non ti capisco,prima ti vai a sbaciucchiare con uno e poi torni da noi,beh potevi trovarne uno migliore e cosi…”disse Ron ,che trovò l'appoggio divertito di Fred e George,ma Ginny lo interruppe
“Senti Ron io faccio quello che voglio e mi sbaciucco con chi voglio…quando stai con Lavanda io non dico niente e poi Fred è inutile che mi guardi cosi,prima che tornavi qua ti ho visto appartato con Angelina quindi non commentare”tuonò Ginny
Ma io non avevo seguito il discorso…avevo solo udito quel Fred appartato con Angelina,mi ero dimenticata…si frequentavano dall’inizio di Agosto,che sciocca che sono…sentivo come una morsa nello stomaco,fortunatamente Ginny se ne accorse e sibilò un leggero”Scusa”nei miei confronti e cercò di liberarmi da quella situazione
“Herm ti prego,mi accompagni in camera,ho bisogno di allontanarmi da qua!Buonanotte!”
“Certo,Ginny,,notte ragazzi”
“Ginny sei la mia degna sorella,complimenti”e detto questo Fred diede un bacio sulla guancia a Ginny e disse “Notte ragazze,notte Hermione” e continuò a parlare con gli altri ragazzi
“Notte…” il mio nome pronunciato dalla sua bocca aveva tutto un altro sapore..
Arrivate nella camera dissi a Ginny” Grazie ,per avermi liberata da quella situazione,avevo dimenticato che Fred sta con Angelina,….e Ginny mi sciocca ammetterlo anche a me e spero che non sia vero,ma mi sa che io provo davvero qualcosa per Fred”
“Hermione mi dispiace che l’ho detto,ma ero arrabbiata…e poi sai ho sempre creduto che tu e Fred vi sposerete"
Ahahah , ci addormentammo felici e col sorriso al pensiero di me e Fred insieme…!
 

 
Spero che vi piaccia,nel prossimo capitolo penso che anche Fred si renderà conto di qualcosa…recensite e fatemi sapere cosa ne pensate.GRAZIE :)

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Il primo ballo... ***


Quella mattina tutte le lezioni furono annullate.Causa : Nessuno lo sapeva.
La McGranitt arrivò nella nostra sala comune e ci avvisò che in meno di un’ora dovevamo essere in sala grande.Quando lei uscì tutti iniziarono a bisbigliare su cosa sarebbe accaduto.
“Io dico una cosa,secondo me è quella sorpresa di cui parlava Silente all’inizio dell’anno”dissi io
“Beh potrebbe esser probabile,ma io spero che sia una festa”disse Ron
“Io dico che per scoprirlo dobbiamo solo andare là”disse Harry
Cosi scendemmo e arrivati all’esterno della Sala Grande c’era un cartello con scritti vari orari
(GRIFONDORO ORE.9 -10)
(TASSOROSSO ORE 10-11)
(SERPEVERDE ORE 11-12)
(CORVONERO ORE 12-13)
Non è che ci capivamo molto,ma almeno non dovevamo stare con i Serpeverde !
L’entrata della sala era piena di ragazzi di Grifondoro dal 3 al 7 anno !
Vedemmo i gemelli intenti in una chiacchierata con dei piccoli ragazzi
“Allora ragazzi,noi vi diamo queste Mou Mollelingua cosi potrete saltare le lezioni di IO-NON-MI-SONO-MAI-LAVATO-I-CAPELLI!,naturalmente 5 galeoni : ) ) dissero Fred e George in maniera angelica
“Frederick ,George lasciate in pace questi ragazzi, e voi smammate a lezione forza!”mi avvicinai ai ragazzi e gli invitai di andarsene”non fate mai più una cosa del genere”tuonai a Fred e George
“Suvvia Herm”cosi dicendo mi passò un braccio intorno alle spalle”tutti i ragazzi vogliono saltare delle lezioni,noi facciamo queste cose solo per loro”mi disse Fred
“Fred io non penso che…”ma fui interrotta dalla McGranitt che ci invitava ad entrare
“Bene ora che vi siete tutti accomodati,ragazze da una parte e i ragazzi dall’altra,posso iniziare a spiegarvi questa sopresa…Quest’anno si terrà il Ballo Del Ceppo…un ballo in cui tutti sono invitati e dove soprattutto si danza”
Ci furono diversi mormorii da parte dei ragazzi che ,si capiva,di sicuro non avevano intenzione di ballare xD
“Silenzio! La casa di Godric Grifondoro ha meritato il rispetto del mondo dei maghi per quasi dieci secoli, non vi permetterò in una sola serata d'imbrattare questo nome comportandovi come una balbettante bambocciona banda di babbuini,quindi da oggi in poi vi dovrete esercitare nel valzer…ehm…signor Weasley prego”
“Professoressa ci sono 3 Weasley qui,mi raccomando scelga quello che vale di più nelle danze”disse Fred scherzando
“Mi correggo,signor Ronald Weasley”….”Che cosa?ma no io non so ballare”…”SI MUOVA”
“Mentre io ballerò con il signor Weasley,sceglietevi una dama e ballate il valzer anche voi”
“Beh ragazzi sapete che vi dico,qui ci sarà da divertirci ahah”dissero Fred e George
…Dall’altra parte della sala noi ragazze ci stavamo alzando ,aspettando un partner…alcune già lo avevano trovato….Ginny stava ballando con Dean e io mi sentivo leggermente spaesata
Mi senti toccare dietro la spalla…”Mi permette questo ballo?”disse una voce angelica ma che conoscevo benissimo
“Oh Fred…beh,..ecco…Ok”dissi io
Mi portò al centro e iniziammo a ballare….
“Sai Herm ti muovi davvero bene…”
“Oh grazie…”
Mi sembrava di vivere un sogno,….lui era cosi alto…le sue mani sui miei fianchi…..un brivido mi percosse la schiena,non riuscivo nemmeno a guardarlo negli occhi.
“Non pensavo di farti quest’effetto”disse scherzoso Fred
“Non mi fai proprio nessun effetto”dissi imbarazzata io e Fred scoppiò a ridere,era un periodo che si divertiva a prendermi in giro.
La musica cessò e la prof McGranitt disse che la lezione seguente era fra 2 giorni alla stessa ora
“Beh è stato un piacere ballare con lei”mi disse Fred facendo il baciamano e scappò via con Lee e George
“Hermione sei peggio di un peperone,ti prego non svenire ahahha”disse Ginny
“Mmm,si certo…”dissi io
“Vabbè è persa ahha “ disse Ginny venendo con me v
erso l’uscita!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Il ballo del Ceppo ***


E cosi giunse il giorno del Ballo del Ceppo.
Durante questi giorni che precedevano il ballo tutti avevano cercato un partner per recarsi,e,per molte persone ,era stata anche l’occasione giusta per dichiararsi.
Mentre eravamo nella sala comune,Angelina Jhonson si fiondò su Fred ,gli stampò un bacio e gli disse “Andremo al ballo insieme,vero?” .Fred colto alla sprovvista disse “OK” e vide Angelina recarsi nel suo dormitorio tutta sorridente mentre una morsa afferrava il mio stomaco.
Fred si girò a guardarmi e io gli girai la faccia,non volevo farmi vedere triste.
Quella mattina però anche io avevo ricevuto un invito e niente poco di meno che da Victor Krum…e la sera decisi di accettare il suo invito,magari anche per fare un dispetto a Fred.
Era giunta la sera
“Herm,sei pronta? Dai secondo me sei stupenda,ma sbrigati” mi disse Ginny
“Ginny un momento,tu inizia ad andare,tra un po’ ti raggiungerò”le risposi
“Vabbene” e sentì dai passi che stava andando in sala grande
(Che paura che ho,che vergogna…) ma mi feci forza e coraggio e arrivai più o meno vicino all’entrata , ma mi fermai sulle scale.Non mi ero mai vista cosi e mi sentivo strana.
Ma vidi Victor che si guardava intorno e vidi soprattutto Fred.DIO,quanto era bello quella sera,camicia bianca e giacca nera,mettevano in risalto il suo fisico..era stupendo..quegli occhi poi…
Ma basta fantasticare.Decisi di scendere le scale.Ero abbastanza imbarazzata.
Mentre scendevo le scale George disse a Fred che era girato “E’ bellissima” , Fred si girò e mi vide
“Wow,si che lo è “ …al suo sguardo arrossii e ne fui felice.
Victor venne ,mi fece il baciamano e ci incamminammo a ballare.
Dopo aver ballato Vic andò a prendere da bere e io andai da Ron ed Harry.Quella sera non so il perché ma litigai con Ron.
“Bene ,Ronald,sai sei proprio egoista….che schifo”corsi via e mi fermai in un posto isolato per non farmi vedere.Ero inondata dalle lacrime,non riuscivo a smettere.
“Ehy,chi è stato quello stupido a farti piangere?”conoscevo quella voce e quel tocco della mano sulla mia spalla,Fred si era seduto vicino a me
Cercai di asciugarmi le lacrime…e dissi “Nessuno,Fred non preoccuparti.Ritorna da Angelina e divertiti.”dissi letteralmente spiazzandolo
“Hermione,ho lasciato Angelina da sola perché ti ho vista scappare via e … “
Mi guardò negli occhi,avvicinò il suo viso al mio e mi baciò.Beh avete presente i baci dei film? Era cosi,un altro po’ sentivano anche le campane delle nozze xD
Arrossì violentemente….In sala continuavano ancora a suonare..
“Hermione Granger,mi concedi questo ballo?”
“Certo che si”
Mi avvicinai a  lui e danzammo non so nemmeno per quanto tempo
Quella fu la sera più bella della mia vita…

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Happiness... ***


Rientrai in camera con un sorriso da ebete stampato in faccia,salì in camera e lì trovai Ginny che mi aspettava seduta a gambe e braccia incrociate sul mio letto.
“Beh ,allora?”domando Ginny tutta eccitata
“Allora,cosa?”
“Ho visto che Fred ti ha guardato sconvolto appena sei uscita fuori dalla Sala,e poi l’ho visto correre dietro di te”
“Ecco,beh si,lui è venuto da me…e“
“E…?”mi domandò ansiosa
“Beh,mi ha baciata.Ginny te lo giuro era un bacio da premio,sentivo anche le canzoncine in sottofondo !!”
“Ahhh,ma allora tu stai con mio fratello,quindi sei mia cognata.Oddio che cosa bellissima!”
Detto ciò corse ad abbracciarmi,beh,più che abbracciarmi sembrava che mi stesse strozzando !
Andammo a dormire.La notte subito passò  e mi risvegliai col sorriso sulle labbra.
Scendemmo le scale e ,visto che era domenica,avevamo la giornata libera.
Arrivati nella sala comune,vicino al camino,erano seduti Fred George Harry e Ron .
Non sapevo come comportarmi e sinceramente mi aspettavo che Fred facesse qualcosa;in quel preciso istante arrivò Angelina che ,come una sanguisuga,si precipitò ad abbracciare Fred.
“Freddie,come mai ieri sei scomparso,sai io ti stavo aspettando”lo guardò maliziosa
“Angelina,togliti da dosso…”
Fred guardava nella mia direzione  e,secondo me,se ne era accorto di quanto fossi arrabbiata nei confronti della Jhonson.
“Ma come Freddie?” si alzò dalle sue gambe
“Angelina,tra noi è finita.Tu a me come ragazza non piaci,ti considero solo come un’amica,in quanto,dopo parecchio tempo,finalmente ho deciso di rendermi conto dei miei veri sentimenti per una ragazza..ma non sei tu.Mi dispiace , ma è inutile fingere ancora.”
“Ah,si? E chi sarebbe questa gallinella?”
Hermione Jane Granger” e detto ciò .si avvicinò a me e mi abbracciò.
“Cosa,ma stai scherzando Fred?,tu non puoi preferire quella a me….cioè guardala,non è la ragazza per te,è secchiona e vive solo per i libri,non ama truccarsi e prendersi cura di se stessa.”tuonò Angelina
Angelina io ho accettato lei cosi com’è , e sai una cosa?Proprio per questo mi piace,perché non pensa solo a cose stupide,ma alle cose che contano davvero nella vita.E io sono felice cosi.”
Un altro po’ e sarei scoppiata a piangere per l’emozione.
Angelina guardò inferocita Fred e se ne andò dalla Sala Grande.
“Wow Fred,non avrei mai detto che pensavi queste cose su di me”dissi io
“Invece devi ricrederti.E George non guardarmi come una zucca appassita,rivolgi i tuoi dolci sguardi sensuali a qualcun’altra xD,..Herm ,sai tra 5 giorni è Natale…e io spero davvero che tu possa passarlo con noi…come sai la mamma ti ha invitato,e io sarei davvero felice se tu venissi da noi”
“Fred,è logico che verrò”dissi abbracciandolo.

 



Naturalmente ringrazio tutti coloro che hanno recensito la storia o che l'hanno messa tra le ricordate,seguite o preferite.GRAZIE MILLE :D

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Flashback. ***


Beh,ricordate quando Fred mi chiese di passare le vacanze natalizie con la sua famiglia? Beh si cosi è stato.Non voglio soffermarmi molto su queste vacanze,infatti da quel giorno sono successe molte cose…piacevoli e non.E’ passato quasi un anno da quel giorno.

Questi sono vari flashback.

Vacanze natalizie: 4 Anno.(Flashback)
Ero seduta nel prato con Fred chiacchierando,quando lui mi prende tra le braccia e mi bacia…
“Sai,Herm? Sei ancora più bella”mi sussurrò all’orecchio
Io arrossì violentemente,soprattutto perché vidi venire la signora Weasley verso di noi.
Fred se ne accorse e ,insieme a me,scattò all’impiedi.
“Cosa state facendo qui? Fred ,perché baciavi Hermione?”tuonò Molly
“Beh mamma,sai com’è..il fatto è che Herm è la mia ragazza…”disse Fred abbassando la testa
“Cosaaa?Ma , ma è una notizia meravigliosa Freddieee” detto questo abbracciò me e Fred
Quando vide Molly rientrare in casa ,Fred mi disse”Sai,sono davvero felice con te”
“Anche io Fred”gli risposi.
Fine flashback
 
Beh ora da quelle vacanze,sono passati esattamente due anni,beh si…il tempo vola in fretta quando sei felice xD . Fred e George hanno lasciato la scuola e,come sapete,la minaccia di Voldemort incombe ancora,ma, io e Fred stiamo ancora insieme,o almeno stavamo.

Vacanze estive : 6 Anno(Flashback)
Ho preso una decisione,a settembre io Harry e Ron partiremo alla ricerca degli Horcrux,e non so per quanto tempo durerà quest’avventura…è la decisione più difficile che io abbia mai preso,ma ritengo che sia necessaria,anche se mi fa male.
Scesi in cucina,e  vidi Fred alle prese con qualche altro nuovo oggetto dei Tiri Vispi Weasley
“Fred,puoi uscire un attimo?” gli chiesi
George mi guardò preoccupato,ma non riuscivo nemmeno a sostenere il suo sguardo
“Certo Herm,andiamo fuori?”mi disse Fred
“Si.”
Ci allontanammo un po’ dalla casa e dissi a Fred
“Fred,tu sai quanto io possa amarti,sei la persona più simpatica,dolce e speciale di questo mondo.Ma io non ce la faccio a stare con te,a settembre io parto e non so cosa accadrà,credimi per me è molto difficile dirti questo,ma è meglio smetterla qua perché…”
Fred mi interruppe”Vabbene Hermione,ho capito tutto” gli tremava la voce,cosi si girò e rientrò in casa.
Rimasi immobile a fissarlo,sapevo che avevo fatto un grande sbaglio,ma pensavo solo a non metterlo in pericolo…
Fine flashback



 
Alloraaa vi è piaciuta? Nel prossimo capitolo , comincerò a parlare un po’ delle conseguenze che avrà avuto questa decisione di Hermione!
Ringrazio tutti coloro che hanno recensito,spero che potranno farlo nuovamente e ,naturalmente,tutti coloro che hanno inserito la mia storia nelle seguite,preferite o ricordate.
Mi raccomando RECENSITE.
Baci :)

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Al matrimonio... ***


Una cosa che non avrei mai voluto ricevere? Quell’invito al matrimonio di Bill e Fleur,beh…certo,ero contentissima per loro,ma come avrei affrontato Fred? Avevo passato molto tempo lontana da lui dopo il “mio discorso”,non ero per niente felice di doverlo rivedere.
Pensavo di rincontrare solo Harry e Ron in qualche locale e finalmente partire alla ricerca degli Horcrux e invece no,non sarebbe andata cosi.
Sul biglietto era scritto cosi:

Hermione,sono Ginny,io non sono brava a dire certe cose
Ma mi dispiace ciò che è successo tra te e Fred,
comunque tra due giorni vorrei che tu venissi qui alla tana
per i preparativi del matrimonio tra Bill e Fleur..
Harry già è arrivato.
E ti prego di venire anche tu
Manchi a tutti…

Baci

Ecco ora non potevo rifiutare.Cosi inziai a preparare la mia valigia…e ,in un attimo, già passarono due giorni.
Ora mi ritrovavo davanti l’entrata della Tana e mi sentivo come se fossi davvero a casa…era accogliente
Venne ad aprirmi Ginny e ,appena entrai,mi abbracciò-quella ragazza è un tesoro-pensai.
Mi accompagnò nella sua camera e mi fece accomodare sul letto dove riposavo sempre.Da quando ero entrata ancora non avevo incontrato Fred,fortunatamente…
“Hermione,sei la mia migliore amica…e mi è dispiaciuto tantissimo,sai ormai conosco mio fratello e nasconde il suo dolore dietro a risate e scherzi…”
“Ginny,lo sai perché l’ho lasciato,ho dovuto farlo…amo tantissimo Fred,ma non potevo continuare”
“L’amore può superare tutto Herm..”
“Non questo Ginny,non posso mettere in pericolo la vita di Fred…”
“Comunque Herm il matrimonio è domani..e il tuo vestito è quello lì” e mi indicò un vestito protetto da una tela scura che non lasciava intravedere nulla
“Ma Ginny non dovevi..”
“E invece si” e mi abbracciò.
“Beh Herm,forza scendiamo giù in cucina che è ora di pranzo…”
“Ginny beh ma io non ho molta fame... “
“Herm,ti prego fallo per me”aveva capito che non volevo scendere per via di Fred
“Ok Ginny…”
Cosi scendemmo le scale e in fondo vidi Ron e Harry che corsero ad abbracciarmi
Poi vidi giungere una testa rossa che ,di nuovo per mia fortuna,era George
Non si accorse di me e si rivolse alla mamma “Mamma,Fred sta finendo di collaudare un fuoco d’artificio…nulla di pericoloso”aggiunse guardano il viso infuriato della madre
Poi si girò e mi notò,si accese un barlume di speranza nei suoi occhi…oh George…
“Hermione…”e venne anche lui a  salutarmi
Mentre era venuto a salutarmi..entrò Fred ed ebbi un tuffo al cuore
Nessuno poteva lontanamente immaginare quanto facesse male vederlo lì e sapere di non poterlo abbracciare stretto a te,lo amavo cosi tanto…*sospiro*
“Ehy George ,l’esperimento è andato alla pefezione!Quando accendi la fiamma ,escono migliaia di scintille colorate e poi quando esplodono esce l’immagine di Hogwarts tutta illuminata e poi..”il suo disorso si bloccò a metà quando mi vide…Ero terribilmente tesa … e la tensione si notava in casa
Mi guardò e ,educatamente,mi salutò “Ciao Hermione” disse ,ma non con rabbia,più che altro con tristezza! “Ciao Fred.” Ci accomodammo a tavola e finalmente passò quella giornata.
Arrivò la mattina del matrimonio e vidi il vestito : era celeste con sottili spalline…. A pensarci Fred diceva sempre che mi donava il celeste,un po’ corto a palloncino..era meraviglioso.Mi affacciai alla finestra e tutti erano fuori.Cosi scesi anche io
Incontrai tutti e,essendo i più giovani,avevamo un posto vicino tutti quanti,quindi ero costretta a stare in presenza di Fred.
Il matrimonio fu celebrato e poi si aprirono le danze…
“Hermione,io devo parlarti”mi sentì sussurrare da dietro.”Vieni con me”
Andai con Fred…e mi disse : Hermione lo sai cosa provo con te,e voglio dirti questo.IO TI AMO…..
Ma mentre parlava sentimmo degli scoppi,erano arrivati i Mangiamorte…
Vidi Harry e Ron che si avvicinarono e dissero “E’ ora Hermione,dobbiamo andare…”
Stavo per correre con loro quando Fred mi bloccò e mi disse “ Ti prego Herm,fai attenzione…ti prego”
Volevo piangere … “Fred farò attenzione,ma falla anche tu….non sopporterei mai di perderti.
Gli diedi un leggero bacio sulla guancia e mi materializzai con Harry e Ron.
Ora iniziava la mia avventura lontana da Fred e da tutti…e non sapevo se e quando l’avrei rivisto..

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Non poteva finire lì.... ***


Ecco,sapete come sono andate le cose,siamo partiti alla ricerca degli Horcrux e ora stiamo andando ad Hogwarts,sarà davvero strano ritornarci…è come ritornare a casa dopo un lunghissimo viaggio.
Abeforth ci fece strada fino alla fine di un tunnel che non avevevamo idea  dove sbucasse.
All’improvviso ci ritrovammo davanti una cinquantina di ragazzi che ci guardavano con occhi sbalorditi e ,all’improvviso,si alzò un boato di gioia.
Mi senti abbracciare da tante persone che neanche riuscivo a distinguere…finchè non vidi Ginny,mi scansai da quelle persone e corsi ad abbracciarla,alla fine era anche la mia migliore amica !
Aveva il volto con graffi ,cosi come anche altre parti del corpo.Si notava che aveva sofferto,ma ciò non le aveva tolto il suo meraviglioso sorriso.
“Oh Herm,Harry,Ron…mi siete mancati cosi tanto..”ma invece di abbracciare il fratello corse a dare un bacio a Harry,erano una coppia perfetta.
“Oh grazie mille della considerazione che dai a tuo fratello”commentò sarcastico Ron!
“Ronald” Ginny si staccò da Harry e andò ad abbracciare Ron.
“Allora Harry,qual è il piano?”domandò Neville
“Piano?Il Piano? Oh no Neville,questa cosa spetta a me e solamente a me ,non voglio far soffrire più nessuno e non mi sembra..”continuò Harry
“Mi dispiace Harry,ma stasera si terrà una guerra e noi combatteremo per tutti non solo per te”replicò Neville con aria da gran combattente
“Ma…vabbene ragazzi,mi serve che teniate impegnati i Mangiamorte..come faranno tutti e io cercherò una cosa…vi ringrazio”disse Harry e si avvicinò a Luna e andò a cercare il diadema.
All’improvviso dal ritratto sbucò George ,Arthur,Molly e ,colpo al cuore,Fred Weasley !
Io non avevo visto nessuno siccome ero dietro a tutto coperta da tante persone avanti,ma riconobbi subito la sua voce.
“Abbiamo ricevuto la vostra “chiamata”disse Fred mostrando una moneta”beh stasera ci sarà da darsi da fare e , poi potremmo farci una bella risata alla faccia del naso di Voi-Sapete-Chi” aggiuse
“Giusto fratello”disse George
Era sempre il solito,trovava un motivo per far sorridere anche in un occasione cosi terribile,mi luccicavano gli occhi.
Era sempre bello… ma ai miei occhi oggi era uno spettacolo , la lontananza può avvicinare o dividere le persone , ma , nel mio caso,mi aveva avvicinato sempre più
“RON !!” urlò Molly appena vide il figlio e Arthur ,Fred e George corsero in sua direzione…
“Ron,come mai ci sei solo tu…Harry…HERMIONE…dove sono?”disse Fred
E Ron ,soffocato dall’abbraccio della madre,indicò un punto in lontananza nella stanza..
Fred si girò e ,dal luccichio dei suoi occhi,capì che mi aveva visto..
Lo vidi avvicinarsi e anche i miei piedi,oramai,andavano da soli …
Non potei fare a meno di piangere e di sorridere per tutto il tragitto che mi divideva da lui,e ,la sensazione più bella fu ritrovarmi tra le sue braccia muscolose e sentire il calore del suo abbraccio.

Non riuscivo a non piangere e ,lui mi guardò e,delicatamente,mi asciugò le lacrime.
“Shh,non c’è bisogno di piangere,sei sana e salva e questo è l’importante”mi sussurrò Fred
“Oh Fred”riuscì solo a sussurrare.
In quell’istante sopraggiunse Neville .. “Ragazzi ho incontrato la McGranitt,molte persone sono state evacuate e noi,maggiorenni,almeno chi vuole eh..possiamo restare a combattere.”
Un’ondata di studenti,appena ascoltate le parole di Ron,si precipitarono alla porta e scomparirono dalla nostra vista.
Poi dal ritratto sbucò anche Lee … “ Allora è qui la festa?” disse Lee
“Ragazzi noi scendiamo di sotto a cercare anche Remus e Tonks,e andiamo a dare una mano…”disse Arthur seguito a ruota da Molly Lee e George ,che ,invece di seguire la madre si avvicinò a noi
“Fred,non voglio guastarti il momento,ma dobbiamo andare anche noi”disse George
“Bene si certo…”ma guardò me in attesa di una risposta
“Vai Fred,Ron noi dobbiamo ritrovare Harry e dargli una mano…”aggiunsi io guardano verso Ron che annuì
Hermione Jane Granger,questa potrebbe essere l’ultima volta che ci vediamo,una raccomandazione: resta viva ,non potrei mai perdonare la tua morte…”disse questo e mi baciò.
Frederick Weasley,lo stesso vale per te”riuscì a sussurrare…
Mi lasciò la mano e si allontanò col fratello e ,prima di uscire,mi rivolse il suo sguardo e il suo sorriso..Ma ero sicura che non sarebbero stati gli ultimi .!
“Forza Ron,mettiamo fine a tutto ciò”riuscì a dirgli e insieme uscimmo dalla stanza delle necessità.

 
RINGRAZIO TUTTE LE PERSONE CHE RECENSISCONO LE MIE STORIE … SIETE FANTASTICI :D
GRAZIE ANCHE A COLORO CHE HANNO MESSO LA MIA STORIA NELLE SEGUITE,RICORDATE O PREFERITE.
MI RACCOMANDO CONTINUATE A RECENSIRE,HO BISOGNO DEI VOSTRI PARERI.
GRAZIE :D

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Non era arrivata la sua fine... ***


Eravamo nel bel mezzo della battaglia,scintille rosse e verdi volavano dappertutto… c’erano tante persone stese a terra prive di senso,o prive di vita…,era la devastazione totale.
Harry Potter era scomparso,ed era andato da Voldemort,come si mormorava.
Io e Ron schivammo tre incantesimi e cercammo di dirigerci verso gli altri membri dell’Ordine della Fenice.
“Attento Ron” gli urlai,gettandolo per terra ,vedendo un incantesimo scagliato contro lui.
“Grazie Herm”..lo aiutai ad alzarsi.
Continuammo a correre e ,finalmente,vedemmo delle teste rosse insieme a tutti gli altri membri e ,cosi,ci unimmo a loro nella battaglia.
Dopo un’ora,fortunatamente,anche Fred e George si unirono a noi.
Rivederlo era per me una gioia enorme…la quiete dopo la tempesta,solo che la tempesta nel castello ancora doveva calmarsi,forse era solo il mio cuore che si sentiva risollevato a rivedere il ragazzo che amavo.
Un gruppo di Mangiamorte ci accerchiò e tutti insieme riuscimmo a liberarcene.
Ma tutto ciò che accadde dopo,è solo un ricordo confuso…
Un Mangiamorte si rialzò da terra,senza che noi ce ne accorgemmo…
E iniziò ad avanzare verso noi….e sussurrava anche qualcosa
“Tu,Molly Weasley,hai ucciso Bella…e come tu hai portato via lei da noi,io porterò via da te un qualcosa di prezioso…”
..Ormai i miei occhi erano soffermati su quelli scuri e crudeli del mangiamorte,ma i suoi occhi non fissavano me,ma il petto di…Oh no,il petto di Fred.
In men che non si dica,partì un lampo verde dalla bacchetta del Mangiamorte,io non riuscivo a controllarmi…stava per portarmi via la parte migliore di me …
Fred VIA” mi gettai su lui per non farlo colpire dalla maledizione,beh si quel giorno avevo salvato parecchie vite in quel modo,
Ma non riusci a gettare velocemente Fred per  terra,infatti la maledizione colpì il suo braccio e in men che non si dica,i suoi occhi lentamente si richiusero.
Intorno a me,il silenzio assoluto.
Molte persone si girarono e corsero verso me,dove mi trovavo stesa con Fred al mio fianco…però lui respirava ancora…ma perché non riapriva i suoi meravigliosi occhi..perchè?
Scuotevo il corpo di Fred in attesa di un suo sorriso,quando mi sentì sollevare con forza da terra da due braccia possenti..
“Forza Herm,devi allontanarti..Madama Chips deve portarlo immediatamente in infermeria,non è morto,ma non sappiamo le conseguenze ....”era una voce ferma ma davvero scossa.
Charlie Weasley mi teneva stretta…cercando di calmarmi…
“No Charlie,devi lasciarmi…io devo andare da Fred ha bisogno di me…”
“Hermione Jane Granger…ora devi calmarti e basta,ha bisogno di cure mediche in questo momento…so quanto tu sei scossa,ma devi resistere per te stessa,per Fred e anche per noi..ti prego…”
Quelle parole mi avevano colpito,soprattutto il fatto di dover resistere anche per loro… …
Intorno a me,vedevo solo gente felice…Harry Potter aveva sconfitto Voldemort…Ero felice anche io,ma non completamente…

-----------------------------------------


Ora mi ritrovavo seduta insieme alla famiglia Wealsey,aspettai di poter entrare e vedere Fred.
George si sedette vicino a me e,cercando di non farsi sentire dal resto della famiglia,mi disse:
“Herm,questo è per te…Fred me lo ha dato appena tu Harry e Ron  siete partiti.Mi ha chiesto di dartelo nel caso in cui fosse successo qualcosa.”Detto ciò mi porse un sacchettino.
Lo aprì…al suo interno c’era un ciondolo di oro bianco con un mezzo cuore…e nella parte di questo cuore c’era incisa la lettera F…
“Sai,l’altra metà ce l’ha Fred naturalmente…”
Guardai George e,scoppiando in lacrime,lo abbracciai….”Grazie.”riuscì solo a pronunciare….
….
“Signori,se volete potete entrare a vedere vostro figlio,ma vi avviso è in pessime condizioni e ,devo essere sincera con voi,non so se e quando si sveglierà…”
Entrammo tutti …
L’ospedale di Hogwarts era pieno di barrelle,molti ragazzi e adulti erano rimasti feriti dalla battaglia…
Quasi in fondo a tutto…scorgemmo Fred…
Era un tuffo al cuore vedere quel ragazzo sempre col sorriso sulle labbra in quelle condizioni…
Molly si gettò vicino al figlio e si mise ad abbracciarlo….
Era una scena straziante…
Ma io dovevo essere forte…sapevo che Fred si sarebbe svegliato…e allora,finalmente,avrei ritrovato la mia felicità.




Ma ciao a tutti :D
Vi prego non cruciatemi *-* ...So che ci ho messo tantissimo tempo per questo capitolo,ma dopo le vacanze ho buttato giù tre o quattro versioni di questo capitolo...e nessuna mi piaceva.Diciamo che oggi ho ritrovato l'ispirazione.
Vi scongiuro perdonatemi :D
Cooomunque ,ringrazio le luci che illuminano il mio cammino(wow oggi sono davvero in vena poetica xD),coloro che commentano e che danno senso a questa mia storia.VI ADORO <3
Naturalmente un bel ringraziamento anche a coloro che hanno inserito la mia storia tra le : SEGUITE,RICORDATE E PREFERITE.

Ciaoo :D

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Eravamo destinati al per sempre...eh si ! ***


Era passata una settimana dalla fine della battaglia…
Ed io ero ancora in quella stanza di ospedale…cosi fredda ,cosi triste….
Non riuscivo ad allontanarmi da quell’unica fonte di calore di quella stanza...un calore umano…ma privo di sensi…
Fred Weasley era  in quel letto…le ferite erano quasi del tutto sparite…ma lui ancora non si risvegliava
Ero stanca di tutto ciò,stanca del dolore che dovevo sopportare,stanca di doverlo vedere in quelle condizioni,stanca di non poter far nulla..di non poterlo scuotere e farlo svegliare,di vedere ancora i suoi occhi posati su di me,quel sorriso mozzafiato e cosi tenero
Non ne potevo davvero più
Fred,PARLAMI,SONO QUI….…FRED DEVI SVEGLIARTI”ero in preda ad una rabbia incontrollabile…lo scuotevo a destra e sinistra…ma niente…
“Herm devi calmarti….ti prego”George mi abbracciava dolcemente in modo fraterno e vedevo che anche il resto della famiglia Weasley concordava
In quell’istante arrivò Madama Chips..:
“Signorina Granger,le ordino immediatamente di andarsene da questa stanza….non può urlare…hanno bisogno di riposo i pazienti… la prego”
“Certo,mi scusi….Fred mi dispiace…ma io non ci riesco a vederti in queste condizioni…Addio….anzi Arrivederci..non potrei MAI dirti addio….”

Mi alzai lentamente e mi incamminai verso la porta,consapevole di aver preso una scelta cioè di non vedere Fred in quelle condizioni
--- --- --- --- ---
Più passava il tempo e più perdevo le speranze di rivedere Fred.
La famiglia Weasley passava tutto il loro tempo in infermeria e oramai anche loro si erano rassegnati alla possibilità di non rivedere il sorriso del loro amato figlio…
Ma tutto ciò stava per cambiare….tutto accadde in un secondo
Quella mattina ero nel cortile della scuola,infatti il preside aveva deciso di concedere tutto il tempo e le persone necessarie per ricostruire sia il castello che la propria vita,ero intenta a guardare il cielo cosi limpido…non è importante dire che pensavo ai momenti con Fred…era una cosa normalissima oramai
Il cancello della scuola si riaprì e quell’immagine CELESTIALE che vidi non potrò mai dimenticarla
Era cosi semplice che la bellezza di un angelo era nulla….
Lì c’era Frederick Weasley che in camicia da ospedale e sorretto da George e Bill si incamminava nel cortile,più precisamente si dirigeva verso me
Il mio viso era bagnato da lacrime di gioia…non posso spiegare quella sensazione…non riuscivo neanche a camminare….Ero lì ferma immobile…era un’apparizione divina…
Ma sentire il calore del suo corpo vicino al mio…e quelle labbra posate sulle mie…mi risvegliò dal mio stato di trance…
“A-a-llora sei vivo…”mormorai tra le lacrime
“Ti ho giurato che non ti avrei mai lasciata e io mantengo sempre le promesse”mi sussurrò dolcemente lui…
Si questa era la coronazione della mia felicità.. e la mia felicità aveva un nome : FRED WEASLEY!.
--- --- --- ---
“Allora mamma è cosi che hai conosciuto papà?”Mi chiedono  un bambino e una bambina dai capelli rossi e con dei sorrisi dolcissimi...
“Si,l’ho conosciuto cosi tesori…ed è stata la cosa più bella della mia vita oltre a voi “ risposi io
“Si bambini , lo so sono troppo Figo per vostra madre,ma vabbè fa nulla”Un uomo dietro di me dice scherzando queste parole.
“Ma non è vero papi”
I miei figli saltano addosso al padre giocando …era un’immagine stupenda…
Oramai lo sapevano tutti che io  Hermione Granger e Fred Weasley eravamo destinati al per sempre...!
 
 

 
Saaaaaalve! Vi imploro perdono..ma da quando è inziata la scuola non ho avuto proprio tempo per finire la storia e inoltre mi mancava anche l’ispirazione…
VI CHIEDO IMMENSAMENTE SCUSA.
!Come avete potuto capire questo è l’ultimo capitolo della mia prima storia…beh non è un granchè come storia…ma  non è neanche da buttare..almeno spero xD
Come sempre vi chiedo di recensire per sapere cosa ne pensate !
Ringrazio tutti coloro che hanno recensito o che hanno messo la storia tra le Seguite,Ricordate o Preferite….Grazie mi avete dato la forza di proseguire con la storia.
Arrivederci e alla prossima <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=753989