La mia unica sinapsi

di Shaigon
(/viewuser.php?uid=153095)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il bicchiere ***
Capitolo 2: *** Il water ***
Capitolo 3: *** il rossetto ***
Capitolo 4: *** iPhone ***



Capitolo 1
*** Il bicchiere ***


E basta! Quanto ancora dovrà riempirmi?!Ma non lo vede che queste è ubriaco fradicio?L'alito poi...mamma mia,spaccherebbe una pietra! Ah,pensare che mentr mi soffiavano io sognavo di diventare un bicchiere di quelli raffinati, sempre pieni di vino di prima scelta, accarezzato dalle rosee labbra d'un galantuomo. E invece! Eccomi qui, riempito da vino scadente, traccannato da un'ubriacone che ha più pulci che intelligenza. Ma perchè,perchè? Chissà come ride quello là....si quello snobbone che era accanto a me alla vetreria... Cosa?! Oh,no! Una rissa no!Non osate tirarmi messere,non fatelo, nooooo!!




L'angolo di shà!
Ave! Perchè ripubblico? Perchè ho cancellato la prima edizione! :( ma non disperate (=D), questa volta di capitoli ce ne saranno di più, ho già pronto quello del WC ^^
Ma intanto godetevi il mio amico bicchiere!

A presto,

shà

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il water ***


Eccolo.... Eccolo.... ECCOLO!!
Splash!

Io non detesto questo momento, di più! Ma perchè, perchè, perchè proprio a me?!
Voglio dire, quanti usi ci sono per la ceramica?
Su avanti rispondete, è inutile tergiversare, lo so anche io che ce ne sono milioni. Ed ora ditemi, cavolo!, qualcuno mi spieghi perchè proprio a me tocca fare il water!!
Non avete capito?!
IL WATER! LA TAZZA! IL WC ecco che cosa sono!

Perdonatemi... è un lavoro ingrato questo, cercate di capirmi, ogni tanto mi lascio andare all'isteria... scusate, scusate davvero...




L'angolo di shà!
Memore del successo, e del divertimento nello scrivere, della storia del bicchiere... ho deciso di scrivere il primo dei seguiti! Patetico eh? In effetti preferisco quell'altro però... lo pubblico lo stesso e vi anticipo che il prossimo capitolo sarà incentrato su un rossetto ^^
Oh, yeah!
Kiss you, non insultatemi =D


shà

P.S: cari, poveri, piccoli, pazzi, lettori, mi scoccia ammettere che il "successo" che vanto è relativo al primo capitolo che, me tapina, ho cancellato.
Ok, ciao ciao!

shà 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** il rossetto ***


Ecco cara, un tocco di carminio e.... rasenti la perfezione, si, illuminerai la serata.
Ma sai, hai usato molti trucchi stasera, ma il trucco vero, quello più importante, quello che si nota di più...beh, sono io ovviamente!
Vuoi mettere il rossetto contro il fard?
Il rossetto contro la matita?
Contro l'ombretto?
Avanti, lo sappiamo benissimo, il migliore sono io, ma perchè è ovvio! Chi può eguagliarmi?
Faccio il lavoro migliore del mondo!
Non fingo di non esistere come il fard, non vengo sbavato da una stupida lacrima, non vengo tolto da una fottutissima salviettina per togliere il trucco no, io vivo sempre, sempre, perchè l'unico modo per togliermi è baciando il proprio uomo e anche in quel caso io sopravvivo perche si! Perchè sono unico! Perchè baciando io passo in parte sulle labbra di un'altro ma ci sono sempre, luminoso, scintillante, visibile sotto le luci della ribalta.

IO! Sempre e solo IO posso essere il trucco migliore, non c'è dubbio: qui chi comanda sono io.






L'angolo di shà:

Ciao lettori pazzi -ringrazio Francy_Potter e AnneEvans che mi recensiscono sempre(e questo perchè faccio così schifo che nessun altro ha il coraggio di farlo) e Isaby che empatizza i miei poveri sfigatelli- spero che il capitolo vi piaccia. Volevo distaccarmi dalla continua lamentela dei due poveretti precedentemente creati e... eccolo! Il RE dei trucchi!

A presto,

shà

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** iPhone ***


Se la piantasse di urlarmi nelle orecchie magari riuscirei addirittura ad origliare ma... niente! continua imperterrita ad urlare, io davvero non la sopporto! Per la miseria, qualcuno mi spieghi per quale cavolo di motivo non potevo rimanermene placidamente sdraiato dietro ad una vetrina, bello lì, rilassato, oggetto della devozione di decine e centinaia e migliaia di ragazzini e ragazzine.

Il nuovo iPhone 4!!

E dovevate vederli! Come sbavavano supplicando i genitori di comprare uno dei miei sfigatissimi cugini, tutti relegati nelle scatole. E loro glieli compravano! Eccome se glieli compravano! Soldi a palate facevano, davvero, ne vendevano tantissimi!
Vi chiederete dove fossi io in tutto questo immagino.
Io ero sempre lì in vetrina esponendo il mio musetto lucido e non ancora contaminato da impronte digitali unte d'olio, salse ed ogni genere di schifoseria che i ragazzi d'oggi producono.
Ma le vendite aumentarono e furono costretti a vendermi. Si, a vendermi!
Che blasfemia! Che cosa orrenda! Che mostruosità!



L'angolo di shà
Haloa! Come are you my amori? ;)
Che ne dite?
Un ringraziamento a Martina detta Tina (Puzzola chi vuol capire capisca) che mi ha ispirato e un bacio al suo povero iPhone al quale va tutto il mio cordoglio.

Kisses

shà

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=879130