Nuovo inizio...

di EvePotter
(/viewuser.php?uid=149487)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo ***
Capitolo 2: *** capitolo 1 ***
Capitolo 3: *** capitolo 2 ***
Capitolo 4: *** ultimo capitolo ***



Capitolo 1
*** prologo ***


prologo

NUOVO INIZIO

*Non esistono amori impossibili, ma solo amanti codardi*                                        

CREDETEMI!

Prologo

Erano passati 3 anni, ero scappata dal mio regno, il regno Solare, per la scarsa considerazione che i miei genitori avevano di me, la figlia sfigata e combina guai, insomma, non è colpa mia se inciampo ogni metro che faccio o se un frammento di meteorite colpisce solo me, in mezzo a 1000 persone.                                   Provate ad immaginare la vergogna dei miei genitori ogni volta che ad una festa facevo qualcosa di sbagliato,porelli, ma a migliorare la situazione c’ era mia sorella, anzi gemella, anche se era del tutto diversa da me aveva i capelli rossi e gli occhi color fragola, e io capelli blu e occhi del medesimo colore.                                             Era cambiata moltissimo nel modo di vestirsi e comportarsi mentre io… la solita, anzi anche io ero cambiata, per esempio se 6 anni fa mi avreste chiesto: A TE STANNO SIMPATICHE LE RAGAZZE CHE SI COMPORTANO DA MASCHIACCI?  vi avrei detto sicuramente di no! Invece, ironia della sorte, ora lo sono anche io! Fain dai 9 anni in poi(praticamente dopo che avevano sconfitto il male) vestiva sempre con abiti lunghi, molto, molto adatti ad una principessa, era pacata, educata, tranquilla,un po’ schizzata, ma la cosa che mi scandalizzò di più era che studiava tantissimo, non che io non lo facessi, ma lei esagerava!! Io invece ero la solita adolescente imbranata e sfigata, ma naturalmente non poteva mancare il fatto che mi fossi innamorata del ragazzo di mia sorella, uff…che vita!Vestivo semplice jeans e maglietta, cosa che faceva arrabbiare i miei, e alle feste per accontentarli mi mettevo un vestito lungo fino alle ginocchia con dei pantacollant sotto, senza non mi sentivo…me. Ero vivace e in cerca di avventure ma di amiche non avevo più nessuno,mi rifiutavano tutti, tutti tranne 3:il principe Narlo, la principessa MIlky e per mia sfortuna il principe Shade che adorava prendermi in giro e farmi arrabbiare, ma soprattutto adorava fami arrossire…probabilmente è stato così che me ne innamorai…Narlo e Milky erano diventati i miei 2 migliori baby amici, mentre Shade era …Shade.

Ora ho 16, ho una casa tutta mia,anzi dire casa è un insulto, ho una villetta, davanti a me, a pochi passi c’è il mare, beh preferivo la montagna però questa era disponibile e a poco prezzo!

Che carini! Morite dalla voglia che io vi racconti la mia storia vero? Avviso: dura poco. Sedetevi comodi si comincia…

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 1 ***


capitolo 1

                                                                                                 Come tutto è iniziato

Sono scappata di casa all’ età di 14 anni, non sopportavo più i miei e Fain che dopo aver saputo di essere l’ erede al trono si era un pochino fatta prendere la mano, come tutti gli eredi dal tronde, come: Altezza, Sophi, Lione, Mirlo e le 11 nanerottole insieme al fratello.                                                                       

Anche Shade era un erede, solo che lui non se ne vantava, anzi posso dire apertamente che a lui non importava minimamente e posso dire, anche, che non era schizzato come invece lo erano, chissà perché, gli altri principi.

*chissà perche i miei amici si comportavano così, avevano qualche incantesimo, maledizione, o semplicemente ero io che dovevo crescere, maturare. Ma anche riflettendoci su, con molta serietà (ciò richiedeva molta concentrazione perché c’era sempre shade nei miei pensieri)non riuscivo a capire il loro comportamento, il loro disgusto nei miei confronti, solo miei, e non dei miei amici, perché shade secondo loro era troppo  “figo” per essere disgustato, narlo e milky invece erano piccoli, per essere giudicati, però porelli perché nessuno li prendeva mai in considerazione, tranne modestamente la loro superamicona (io).Perchè, perché sono cambiati? Si è capovolto il mondo? Uff… non riesco a dare una spiegazione logica a tutto ciò*

Ops..scusate mi sono distratta..dicevo sono stata 1 anno e mezzo a “scoprire” il pianeta,(wow che sballo!)mi accampavo con la mia tenda ovunque, giravo per la città, per me sconosciute, eppure c’ ero già passata ma avevo visto non guardato, a regnare era l’allegria e la pace .Ma nei vicoli più nascosti, non era tutto rose e fiori, c’erano persone in difficoltà non ne avevo mai viste o come ho detto prima mai guardate.

Andai subito a vendere i miei vestiti da principessa e con i soldi ricavati aiutai quelle povere persone. Venduti i miei vestiti non mi restava che vendere i miei accessori (ne erano una marea tutto oro e pietre preziose)ne ricavai il triplo di quello che avevo ricavato con i vestiti.3 miliardi. Con quei soldi mi comprai una villetta, dovetti fare la firma falsa dei miei genitori perché loro non ne volevano sapere, per la prima volta la mia sfiga se ne resto da parte, aveva capito che era meglio lasciar perdere? Bah..comprai la casa, a 2 passi dal mare,una villetta calda e accogliente. Prima di trasferirmi completamente io e i miei baby amici ci scambiammo dei braccialetti con i nomi 2 ognuno, per non dimenticare la nostra amicizia.                                                 

 Shade invece mi regalò una collana con una S come ciondolo per non dimenticarlo e io li diedi una mia foto con scritto TADBXS (ti amo di bene per sempre), anche se vi confesso avrei voluto scrivere TADS (ti amo da sempre) ma mi sono trattenuta. Comprata la casa andai subito alla ricerca di vestiti comodi e tutto ciò che mi servive per sopravvivere ehm...tutto preconfezionato eheh non so cucinare!

Dopo di che comprai i mobili nella mia stanzetta misi un letto a due piazze -che ci volete fare mi piace star comoda!-, una grande scrivaniae un armadio dove misi i pochi vestiti comprati, dato che rimaneva metà stanza da riempire, e l’ armadio non occupava tanto spazio comprai un divanetto bianco, uno stereo, un televisore e uno scaffale, dove ora ci sono una marea di libri,mi mancava da arredare la sala, la cucina, il bagno e la veranda, grande quanto metà camera in cui ora c’è un piccolo divanetto a dondolo, e sopra di esso c’ è il tetto della cantina, ogni sera mi rifugio li per guardare le stelle, bah… secondo voi perché??  Arredata la cucina,passai alla sala in cui su un piccolo piano c’era un pianoforte, arredai il bagno-non che ci fosse molto da arredare-, tutti gli accessori per lavarsi e,infine, andai a chiedere al comune del regno, acqua, luce e gas. Mentre andavo al comune la sfiga tornò dal suo eterno padrone…uff…prima inciampai quasi ogni metro e avevo le ginocchia sbucciate e mille graffi in faccia, poi sfiga nera, c’era una fila di 50 persone e io era la n°51, finite 49 persone la 50 era una vecchietta, sui settant’ anni in su , che purtroppo balbettava e in mezzora riuscì a chiedere solo l’ acqua, rimasi li per quasi 2 ore, poi finalmente tocco a me, pagai tutto e me ne andai a casa tuta contenta, mi feci una doccia rapida, e cercai lavoro, mi rimanevano da spendere 80.788.00 €-hai detto niente!-. 

Decisi che dovevo metterli da parte e usarli per le emergenze. 

Trovai lavoro, commessa di un ipermercato,nel pianeta Wonder i ragazzi possono cominciare a lavorare dai 15 anni in su(e devo dire che sono l'unica...li son tutte vecchie!)

Vi piace??? ….oh grazie sono commossa…cooooooooooooooomunque ora ho 16 anni, vivo nella mia bellissima villetta e ho comparato un cane, si chiama Nessie volevo chiamarla Renesmee ma era troppo lungo, l’ ho chiamata Nessie come la figlia di Bella e Edward in Breaking Dawn, l ultimo dei 4 libri di twilight.         

La mia cagnetta è adorabile, è meticcio tra non so cosa, il pelo e lunghetto e color sabbia con una macchietta sulla testa bianca e le zampette dello stesso colore.                                                                                                           

L’ho comprata la settimana scorsa e siamo ottime amiche, entrambe abbiamo due occhioni blu e poca voglia di crescere..ihihihihihhihihihihih.


ok ragazze/i questo è il primo capitolo...vi dico subito che la storia sarà molto corta massimo tre capitoli ed è finita:) se poi la trovate incompleta beh ditemelo così magari la continuo :D

come vedete non è molto interessante-me lo dico da sola-.- -ma è solo una descrizione di com'è andata la vita di rein...aspetto recensione belle e brutte che siano!

grazie ancora a chi recensisce, a chi l'ha messa tra le preferite, le seguite e le ricordate:D
un bacione 
al prossimo capitolo!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo 2 ***


capitolo 2

                                                                        Ospiti 

Questa mattina sono stata svegliata dai raggi del sole…ooo il mio passato mi perseguita!                                                
Come sempre alle 7.30 portai il cane fuori, misi una tuta qualsiasi e uscii, feci il giro più lungo per svegliarmi un po’,quando tornai a casa udii delle voci.

Sulla mia veranda tutti i miei vecchi amici e i miei amici stavano guardando casa mia e Bright parlò per primo(nel frattempo mi ero nascosta dietro l’angolo….eee la curiosità uccide)

B:bella questa villa…la voglio!

Tutti sorrisero e annuirono

S:ma questa casa è già occupata Bright!

Il mio eroe!!!

B:ma Shade! Amico mio, noi siamo principi e otteniamo, sempre, quello che vogliamo

S:e secondo te, principino da 4 soldi(volevo dire un’altra cosa…sono sicura che avete capitoxD), le persone che ci abitano dove dovrebbero andare?!

B:la strada è molto comoda!

S:tu ti ritieni un principe!

B:se non vuoi contribuire allora vattene!

Milky e narlo si spostarono e si misero dietro shade

Shade stava per rispondere ma io mi misi in mezzo

R:eh no damerino di sto ca…*ci sono dei bambini rein!*…volo

B:e tu che vuoi!

R:tu e la tua combriccola o ve ne andate subito da casa mia o chiamo la polizia!!

S:che rima!!

Non riuscii a essere seria dopo la battuta di shade e mi misi a ridere

B:levati…ehhmm…cosa!

R:ma come ti permetti!tsè non ti ricordi neanche come mi chiamo!

B:ti ho detto di levarti!

R:e io ti ho detto….FUORI!!!

Il mio cane si spaventò e attaccò Bright, lo morse ad una gamba-l’ho mai detto che stimo quel cane?!-

B:ahhhhhhhhhhhhhhhhhh…brutta bestiaccia!!

F:oh no!!amore mio ti ha morso!

Fain e Bright insiemeee!!! *Quindi ora shade è libero…oddio sono un caso perso-.-

R:FUORI!!

Bright e la sua conbriccola se ne andarono

S:e così, questa è casa tua?!

R:mmm- annuì

MeN:possiamo vedere dentro?

R:si certo!

Li feci accomodare, sciolsi il cane e andai in cucina sperando, ovviamente, di non incontrare i 2 occhi cobalto che tanto amavo, invece no! Eccolo là, il mio re! Lui e il suo fascino erano appoggiati al tavolo della cucina con un sorriso  abbagliante.

R:ehm…dove sono milky e narlo

S:a giocare con il tuo cane

R:ah ok

S:allora ti trovi bene qui?

R:si certo

S:…si

R:avete fatto colazione?

S:no tu?

R:no

S:……ok allora io e i bambini andiamo ciao!

R:dove andate?

S:prima a fare colazione, poi a casa!

Milky e narlo si precipitarono in cucina ridendo a crepapelle, poi si bloccarono e le loro pance brontolarono

R:perché non fate colazione con me!

MeN:siiiiiiii

R:shade?

S:ok

Finita la colazione i bambini continuarono a giocare con nessie mentre io e shade restavamo immobili in cucina io lavavo e lui guardava (una mano no eh?) finiti i piatti mi accomodai sulla sedia davanti a lui e abbassai lo sguardo

S:sei bellissima oggi

R:e? oh grazie- arrossii violentemente

S:stavo scherzando

Urg! Ora lo ammazzo, come sempre prima mi ha fatto arrossire e poi arrabbiare

R:comincia a scappare! Se ti prendo…!

S:oh che paura

Cominciammo a correre ma inciampammo su qualcosa e lui cadde all’ indietro sul divano trascinandomi con se eravamo uno sopra l’ altro, potevo vedere che lui era imbarazzato quanto me, e per alleggerire la situazione…



ciao a tutti! questo è il secondo nonchè ultimo capitolo della storia...che ne pensate?! fatemelo sapere!

ancora una volta ringrazio tutti :D GRAZIE!!!!!

ok..ehm...cosa posso dire ancora?! ah si..aallora le scritte tra parentesi sono i miei pensieri mentre quelli in corsivo quelli di rein...ma si era capito xD

alla prossima con l'ultimo capitolo!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** ultimo capitolo ***


emmmm ciao a tutti...c'è un PICCOLO -veramente non tanto piccolo-problema....ecco il mio pc è per ora partito xD e con lui la mia conclusione. ora stavo pensando di scrivere una nuova conclusione(non ricordo l'altra perchè ho scritto la storia più di 2 anni fa) e di postare dopo SE VOLETE QUINDI FATEMELO SAPERE la vera conclusione..che ne dite?!
ok eccovi la "conclusione"
spero che la storia vi sia piaciuta e grazie a tutti!


 Cominciammo a correre ma inciampammo su qualcosa e lui cadde all’ indietro sul divano trascinandomi con se eravamo uno sopra l’ altro, potevo vedere che lui era imbarazzato quanto me, e per alleggerire la situazione…

una cosa tira l'altra e...xD
 

R:preso!!
lui ribaltò la situazione-cosa che non mi dispiaceva affatto visto che ora ero io ad essere sotto di lui *rein ma cosa vai a pensare!! - le sue mani mi tenevano sul divano lasciandomi senza via di scampo, avvicinò il suo viso al mio, le sue labbra si avvicinavano sempre di più, oh mio dio quanto le volevo, sentivo i battiti del mio cuore rimbombarmi nelle orecchie BUMBUMBUM, il mio cuore batteva cosi forte e veloce che sospettavo lo potesse sentire, ecco che si faceva più vicino...chiusi gli occhi...e...
S:atterrata!
COSA?? CHE COSA???? NOOOOOOOOOOO
si mise a ridere *quanto era bello quando rideva!
S: devi vedere la tua faccia sei tutta rossa! ahahahhah
R:ma cosa ridi!!! ora levari fammi passare!- ok ero veramente arrabbiata! quando è troppo è troppo!
S:ma su non ti sarai offesa vero?!
certo che mi sono offesa idiota!
R:cert....-non feci in tempo a finire la frase che le sue morbide labbra misero a tacere il mio rimprovero. *ehm no aspetta...che sta succedendo? ottio che succede!! ti sta baciando genio(vocetta interiore) COSA? e io perchè non rispondo?! lo vuoi proprio sapere?!
misi fini ai miei simpatici discorsetti e risposi al bacio. WOW mai dato un bacio così!! infatti è il tuo primo bacio genio! ma sta zitta!
M&N: che schifo!! vi state baciando!!
M:questo significa che sarai mia cognata?! SIIIIIIIII
N: no Mimi dai! che schifo!! poi non è giusto che tu ce l'hai sempre e io no!!
oook meglio finirla qua, io e Shade ci staccammo subito, lui come al solito tutto tranquillo, io come al solito stile aragosta!
S: si Mimi lei diventerà tua cognata
eh?! SIIIIIIIIIIIII la chucaracha la chucaracha e nananananna!!!! siiii!
eiste un colore più rosso del rosso aragosta? uff che caldo!!
S:qualcosa mi dice che qualcuno qui è imbarazzato....
ma nooooooooooooooo...si vede?! -.-
N:ehm shade...
S:dimmi
N:siamo in ritardo...è quasi ora di pranzo...la mamma si arrabbia se non rientro a casa entro le 12.30!
S:eh...ah si giusto beh dai allora ti accompagno...andate a prendere le vostre cose su...
i bambini corsero in cucina e..
S: beh allora io vado
R:....
S:Rein tutto bene?
R: ehm?! sisisi ehm tutto apposto, ehm si...ehm...
come si saluta la persona che ami che ti ha appena baciato? con un abbraccio? con un  bacio? nono troppo presto con..
sentì di nuovo qualcosa di caldo premere sulle mie labbra...problema risolto...stavolta risposi subito al bacio e devo dire che fu migliore del primo, sentì la sua lingua premere sulle mie labbra per approfondire il bacio...e chi sono io per negarglielo! le nostre lingue si incontrarono, danzarono insieme fino a quando -purtroppo o per fortuna dipende dai punti di vista- i marmocchietti non ci disturbarono di nuovo.
S:beh ciao!
R:ciao...-che tristezza!T.T
S:ehi su non essere triste...ci rivedremo presto
R: si certo...beh buon appetito
S:anche a te!
M&N: buon appetito sorellona!
R:beh dopo quel che è successo mi si è chiuso lo stomaco!
S:ahahahhaha
diamine l'avevo solo sussurrato come ha fatto a sentirlo!!
S&M&N:ciao!!
R:ciao!
ok ora ero sola. ero sola e felice. ero sola e felice come una pasqua!! diamine siii Shade mi aveva baciato!!!! ottio ok calma..andai su in camera gli eventi della giornata mi avevano scombussolato non poco...mi stesi sul letto e le braccia di Morfeo mi circondarono immediatamente facendomi cadere nel mondo dei sogni...un mondo tutto mio, un mondo tutto blu.

TOC ehi rein apri TOCTOC rein diamine piove apri quella finestra!
cosa? ma chi è che disturba a quest'ora del pomeriggio? guardai la sveglia 23.45..ok della notte?
andai alla finestra e la aprii e...
R:AHIO!- un sassolino mi arrivò dritto dritto un fronte
S:che cavolo di imbranata! sei senza speranza
un momento ma questa è la voce di Shade!!
R:non sono io quella che lancia sassi!
S:sisi vabbè spostati!
R:cosa vuoi fare? ma sei scemo o cosa? nono non farlo! no...BUM!
quanto ero stata brava a mettere il letto sotto la finestra?!
S:ti avevo detto di spostarti! beh..atterrata di nuovo!
non risposi...mi persi nei suoi occhi blu scuro, non mi accorsi neanche del bacio che mi diede...
S:mi sei mancata
R: oh Shade anche tu!
S: cosa stavi sognando? sono rimasto 2 ore sotto la pioggia aspettando te!
solo dopo mi accorsi che era tutto bagnato!
R: sognavo te
S:ah si e cosa facevamo?!
R:beh facevamo questo..
avvicinai i nostri volti per dargli un bacio, e poi si sa....una cosa tira l'altra eee..beh avete capito no?!

bene questo è solo l'inizio della mia storia d'amore!
spero vi sia piaciuto cosi come è piaciuto a me XD
baci

Rein

oook eccomi qua...devo dire che questo capitolo mi è uscito meglio di uello che avevo già scritto :D
beh ecco qui la storia è finita! spero vi sia piaciuta ;)
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti!
un grazie particolare a tata_angel, LightDark e Ranma Ragazza...GRAZIE PER AVER RECENSITO LA MIA STORIA!!!!!!!
un bacio a tutti
bellexD

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=883794