L'orsacchiotto di pezza

di Amoreveropandie
(/viewuser.php?uid=152596)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La dichiarazione ***
Capitolo 2: *** La partenza ***
Capitolo 3: *** L'orsacchiotto di pezza ***



Capitolo 1
*** La dichiarazione ***


                                          
Eccoci qui! Tutti i nostri più cari amici sono vittima dell’incantesimo di Eriol! Dannazione: quel tipo non mi piaceva per niente fin dall’inizio! Lo detesto; sarà pure la reincarnazione di Clow Reed, ma sta mettendo in pericolo la vita di Sakura… Sakura…Eh già quella ragazza ha fatto breccia nel mio cuore: e non le ho ancora fatto la dichiarazione forse perché appena ci provavo sapevo subito quale sarebbe stata la sua risposta quindi non riuscivo a spiccicare parola se non : Io, Io e basta! Cavolo sono un caso perso! E pensare che se lei non riesce a sciogliere quest’incantesimo la perderò per sempre perché insieme agli altri anche io cederò nel sonno! Mi dispiace tanto dirlo, tutti noi siamo nelle sue mani!
 
“ Sakura! Attenta!” grido
“Scudo!” dice lei di tutta risposta “Shaoran mi fai il favore di prenderti tu cura di Tomoyo?”
“Certo! Non preoccuparti.” io farei qualunque cosa per lei quindi mi fa sempre piacere farle un favore.
 
Shaoran è dolcissimo! è un vero tesoro con me! Da quando sono diventata la padrona delle carte di Clow lui è diventato praticamente il mio migliore amico! è così gentile e timido… Mi aiuta sempre e anche questa volta è presente per sostenermi; lo ringrazio infinitamente per tutto quello che fa! E non solo con le carte… Ma anche come quella volta che mi ha consolata dopo il rifiuto da parte di Yukito dei miei sentimenti… “L’amore non è lontano lo incontrerai presto” lo ringrazierò per sempre! Mi ha donato la spalla su cui piangere, e, per asciugare le mie lacrime un fazzoletto di stoffa azzurra; io per ringraziarlo però gli ha fatto una sciarpa neanche tanto perfetta però perché era le prima! Ho così paura in questo momento… Non riesco neanche a dirglielo perché la vita sua e degli altri è nelle mie mani! Ce la farò?
 
“Grazie” bisbiglio
“Eriol tu fin ora mi ha sempre aiutata in tutto! Perché ora mi fai questo?”
“Cara Sakura preparati; tu ora dovrai sciogliere l’incantesimo altrimenti bhè…” indicando Tomoyo, Shaoran, Toya e gli altri “loro non si sveglieranno mai più!”
 
Non credo di potercela fare il mio potere non è abbastanza potente: lo so! Ho un nodo alla gola immenso ed è come se l’ansia mi stesse divorando lo stomaco; loro sono nelle mie mani… Dipendono da me, ma io… Io non sono così forte! Il mio potere ce la farà?! I miei amici non si sveglieranno più… Non si sveglieranno più… E purtroppo neanche Shaoran sembra sufficientemente potente per sciogliere un incantesimo di tale forza magica; non vorrei toglierli quel poco di energia che gli rimane: sarebbe troppo! Meno male che ci sono Yue e Kerbius che mi aiutano; ma per ora loro sono impegnati a combattere contro Spinnel e Ruby Moon! Cavolo che situazione!
Oh no, oh no! Nononono! Un attacco di Eriol!
 
“Volo!” mi spuntano delle ali dietro la mia schiena “Ahhhhhh!” Eriol con i suoi cerchi di fuoco mi ha colpito sto… Sto precipitando!
“Sakuraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!” sento una voce che mi grida il mio nome ed è di Shaoran “Vento; vienimi in aiuto!”
 
Sakura riesce a salvarsi per fortuna! Ma io sto perdendo le forze! Non mi interessa però. L’importante è che sia salva lei… Il mio unico vero amore! Quanto vorrei gridarle quanto la amo e che ce la farà! Ma ora sono io che non ce la faccio!
 
“Ahhhhhh!” cado a terra in ginocchio “Accipicchia!”
“Oh no! Shaoran!” si avvicina a me e mi mette una mano sulla spalla; arrossisco “Come stai?”
“Sakura io…” forse le sto cercando di dirgli che la amo, o, forse che non ce la faccio non lo so…
“Non dirmi che anche tu…” ecco lei ha già capito; ha capito che forse non posso aiutarla perché non sono così forte! Cavolo!
“Va bene! Tranquillo Shaoran ora voglio provare a fare una cosa!” Intanto arrivano Yue e Kerbius, che, avranno sconfitto sicuramente Spinnel e Ruby Moon altrimenti non sarebbero qui no?! 
“Cosa hai intenzione di fare Sakura?” chiedo ovviamente preoccupato
“Tu non preoccuparti!” dice lei sorridendo; amo molto i suoi sorrisi, hanno il potere di mandarmi in un posto che non ha nome, ma che assomiglia tantissimo al paradiso.
 
Dopo di che Sakura prende le ultime carte di Clow rimaste e le trasforma tutte in carte di Sakura… Wow! E brava la mia Sakura!
 
“Ahahah!” come odio la risata malvagia di Eriol spaventa Sakura e la cosa non mi piace! “Impressionante, ma non hai ancora sciolto il mio incantesimo: guarda tu stessa!”
“Oh no! Mancano ancora due carte!” deve assolutamente trasformarle altrimenti tutti si addormenteranno per sempre; ma mi fido di lei ce la farà!
“Forza Sakura! Ce la farai; non mollare proprio ora!” le dice gentilmente Kerbius, e, per la prima volta sono d’accordo con lui!
“Possiamo aiutarti noi; entreremo nello scettro e te lo renderemo più potente!” dice Kerbius, che, tuttavia non è poi una cattiva idea.
“No; non posso permettervelo! Se non riuscissi a sciogliere l’incantesimo di Eriol non vi rivedrò mai più!” dice Sakura terrorizzata; non mi piace vederla così le voglio dire che andrà tutto bene, ma…
“Ascolta Sakura: noi sappiamo che ce la farai. Crediamo in te; ma anche tu ora devi credere in te stessa!” mi interrompe Yue con le stesse parole esatte che le avrei voluto dire io.
“Yue ha ragione Sakura! Andrà tutto bene!” stavolta sono riuscito ad incoraggiarla…
“Va bene; mi avete convinta!” ora sì che è sicura di sé!
 
Kerbius e Yue entrano nello scettro di Sakura; ora si che si ragiona!
 
“Carta della luce, carta del buio: azioneeeee!”
 
Io credo nel mio potere ce la posso fare! Si dai che si stanno trasformando avanti… Ce la devo fare! Non posso arrendermi proprio ora!
Noooooooooo! Perché il mio potere sta tornando indietro?! Io ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Credo nel mio potere!
No… No
All’improvviso sento una mano che stringe la mia, postata sullo scettro, e, che mi aiuta a sostenerlo e poi un braccio che mi stringe accanto posato sulla spalla e una voce… Quella voce… Shaoran!
 
“Grazie Shaoran, ma non…” bisbiglio
“Come tu sai io sono un discendente del Signor. Clow Reed: forse posso aiutarti a uscire da questa situazione!”
“No; se non riesco a sciogliere l’incantesimo di Eriol anche tu cadrai nel sonno insieme agli altri!” sono disperata…
“ Non temere; sono sicuro che tu riuscirai a sciogliere l’incantesimo del mago.” Mi rassicura… ripeto la mia teoria: Shaoran è un vero tesoro!
“Grazie… Ok sei pronto?” adesso sì che ce la faremo!
“Ci sono.” Mi dice. Il suo braccio stringe ancora la mia spalla; mi sta proteggendo. Lo ringrazierò di tutto per l’eternità!
 
Insieme emaniamo una grande forza: ecco le carte si sono trasformate! Si! Ce l’abbiamo fatta!
 
“Azione!”
 
Ed ecco il mondo assume di nuovo il colore della vita: sono così felice! Tutto è tornato come prima: Evviva!
Anche Yue e Kerbius adesso sono usciti dallo scettro: tutto è bene ciò che finisce bene!
 
“Ahhhhhhhhhh! Shaoran! Grazie!” lo abbraccio…
“S-Si sei stata brava” è imbarazzato; ma dovevo prevederlo visto che non è molto abituato agli slanci d’affetto.
“Sei stata brava? Shao siamo stati bravi!” continuo ad abbracciarlo: non riesco a togliere le mi braccia dal suo corpo; perché ora mi sento strana anche io?!
“Già…”
 
L’abbraccio di Sakura mi fa sentire nel posto che non ha nome, ma che assomiglia moltissimo al paradiso sto andando in fiamme lo sento… Ma mi piace questa sensazione; mi piace stare tra le sue braccia con il profumo che utilizza spesso che mi annebbia la mente e quel suo sorriso che mi scioglie il cuore e poi mi ha chiamato Shao… La amo troppo!
Sfortunatamente il momento che vorrei durasse per sempre finisce e arriva Eriol con gli altri… Come lo detesto quel tipo: guastafeste sciogli abbracci memorabili!
Yue e Kerbius si mettono di fronte a me e a Sakura in modo protettivo…
 
“State tranquilli: oramai è tutto finito!” dice Eriol con un tono di voce gentile
“Cosa vuoi dire?” chiede Sakura confusa
“Prima di tutto che io non ti farò più del male e seconda cosa che hai trasformato tutte le carte di Clow in carte di Sakura; brava” dice tornando l’amico che Sakura definisce “gentile”
“Evviva!” le carte prendono il volo e formano un cerchio intorno a lei: si vede che le vogliono bene “Le mie meravigliose carte!” dice Sakura felicissima.
 
Mi viene spontaneo sorridere: lei è così bella e gentile… La mia testa l’ha sempre voluta trattare come una rivale, ma il mio cuore fin dal primo momento si è innamorato di lei e ora finalmente testa e cuore sono d’accordo! Devo dirle che la amo altrimenti sarà come vivere in una prigione…
Oh i nostri amici si stanno svegliando; che bello!
 
“Dicci Eriol perché combinavi tutte questi guai a Sakura? Ma cosa è spartito!?” perfetto! Ora è pure svanito nel nulla! Penso chiaramente sbalordito.
“Seguiamolo prima che sia troppo tardi!” propone Yue.
“Si andate voi io vi raggiungo subito!” dice Sakura; non so perché ma sembra pensierosa… Molto… Tanto
“Ok” dicono Kerbius e Yue contemporaneamente.
 
Mi faccio per allontanare anche io, ma una mano stringe piano la mia e comprendo che è quella di Sakura: arrossisco a tal punto da risciare di prendere fuoco!
 
“Shao stai qui con me? Solo un minuto?” dice Sakura con le gote arrossate speranzosa.
“Volentieri!” dico felice all’inverosimile
 
Così ci sediamo su una panchina che c’è lì al tempio: c’è molta tensione e imbarazzo perché? C’è lo comprendo da parte mia, ma non da parte di Sakura!
 
“Sakura sembri pensierosa; cosa c’è che non va?” chiedo preoccupato per il suo silenzio
“Il fatto è che non so come esserti grata per tutto quello che fai per me! Shao io…” arrossisce; mi starà dicendo che è innamorata di me?! Speriamo di sì: dai dai forza dillo! Altrimenti muoio ora seduta stante
“Shao io credo di sapere cosa accadrà ora! Tu ripartirai in Cina e io non voglio!” ah ecco cosa doveva dirmi… Aspetta mi è venuta una idea su come dichiararmi, ma lo devo fare ora o mai più!
“Sakura, ascolta, non ho ancora parlato con mia madre di ciò; quindi non so che risposta darti! Ma c’è una cosa che io desidero dirti da tanto tempo… Io… Sakura io… bhè ecco io ti amo!” Ce l’ho fatta!
“Come?” è sbalordita, confusa, sorpresa… E per mia sfortuna non vedo felicità e amore corrisposto nei suoi occhi! Però non è scappata via gridando; sarà un buon segno?!
“Io ti amo; hai presente quando tu pensavi che io fossi arrabbiato con te perché avevo la faccia incavolata? Bhè in realtà quella era solo gelosia: il primo passo per innamorarmi di te! Anche se forse lo sono sempre stato in fondo… hai presente la carta del sogno? Kerbius aveva detto che quella carta non ti fa fare sogni comuni; ma sogni premonitori: e io avevo sognato che mi innamoravo di te cosa che è successa! Hai presente poi quella volta che tu sei venuta a trovarmi a casa mia con un “regalo” di S. Valentino dicendo che ero carino e meraviglioso e che chiunque avrei amato mi avrebbe corrisposto? Io a sentire quelle parole ero felicissimo e ci avevo sperato davvero come quella volta che mi hai regalato quella sciarpa che io, qualunque sia la tua risposta, custodirò per sempre come un tesoro! Lo ripeto di nuovo io ti amo Sakura!” Oddio sono un fiume in piena!!!!! Aiuto!
“Bene… Forse sarà meglio raggiungere gli altri! Scusa” si alza dalla panchina ma io la prendo per il braccio facendola finire tra le mie braccia in un abbraccio che vorrei non finisse mai!
“E per concludere, Sakura, la frase “L’amore non è lontano lo incontrerai presto” mi è uscita dal cuore! Ora se devi andare vai pure non ti voglio spaventare di quanto tu non lo sia già!” Sono deluso e triste. Ho voglia di piangere, ma non davanti a lei!
“Grazie… Io…”
“Sakura!!!!!!! Forza torniamocene a casa; Eriol è proprio svanito!” dice Kerbius
“Ok vengo” prima di divincolarsi dal mio abbraccio mi sussurra qualcosa all’orecchio: “Ora vado Shao; spero che tu perdoni la mia confusione… Ciao e grazie…”
“Ciao” dico deluso “A domani… ci vediamo a scuola… già”
“Certo a domani” siamo entrambi tristi a quanto pare.
 
E così vedo le che insieme agli altri se ne va con aria abbattuta e impaurita. E visto che oramai non ho più voglia di fare niente tornerò a casa sdraiato in quelle coperte gelide a piangere lacrime che hanno una immensa voglia di uscire dai miei occhi!
 
 
Ciauuuu! Spero vi sia piaciuta; ma non vi preoccupate la storia non finisce qui! Al prossimo capitolo intitolato: La partenza!
Bacioni Amoreveropandie! P.s= la storia di S.Valentino è presente solo nel manga!E mi raccomando recensite!!
 

CONTINUA…

 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La partenza ***


 

La partenza

 
Mi giro e mi rigiro nel mio letto: non riesco a dormire sto pensando a lui… Lui che mi ha aperto il suo cuore con delle parole meravigliose… Lui così dolce e… E… Ah non ci capisco più niente! Sarà forse amore quello che provo per Shao? Ma non assomiglia al sentimento che provo per Yukito! Non ci capisco più niente! Sto piangendo come una disperata e non riesco a darmi una risposta! Shao è un mio amico, il mio migliore amico, ma ora dopo quello che mi ha detto non so più come comportarmi nei suoi confronti! Mi sento così insicura non ci sto più con la testa e tutto perché? Forse lo amo? Ah basta! Non ci capisco niente in questa storia!
 
Perché? Ogni secondo mi faccio questa domanda! Perché sono stato così stupido da dirglielo? Perché mi sono innamorato della mia migliore amica? Perché… Perché?
Mi alzo dal letto visto che non riesco a dormire e vado in bagno a sciacquarmi il viso… Appena entro in bagno c’è uno spettacolo osceno: i miei occhi sono arrossati, il volto è rigato per via delle lacrime di prima e il mio pigiama azzurro è chiazzato dalle mie lacrime che sono cadute sul tessuto. Sono conciato malissimo! Mi lavo la faccia e poi torno a letto pensando sempre e solo a lei… E al perché gli ho detto che la amo… Al perché…
 
Non sono riuscita a chiudere occhio… Pensavo e pensavo e quando cominciavo ad addormentarmi mi veniva l’angoscia e tornavo a stare sveglia… Che pasticcio!
 
“Ehi mostriciattolo. Come sta il mio pachiderma?” mi dice con il suo solito sarcasmo mattutino anche se oggi non mi va il sarcasmo.
“Ciao Touya… Ciao papà”
“Ciao tesoro. Qualcosa non va?”
“No no! Tutto bene… Ho solo dormito poco… Sono solo un po’ stanca ecco tutto” spero di averli convinti
“Va bene: oggi ti riposerai dai!” dice mio padre gentile come sempre
“Certamente” dico poco convinta Touya credo che abbia già capito mi guarda malissimo infatti!
 
Mangio la mia colazione, mi lavo i denti sistemo le ultime cose e poi vado a scuola… Spero tanto di non incontrare Shao in fondo è anche per questo se mi sono alzata così presto!
Si gela cavolo! Ma il freddo è il meno dei miei pensieri ora dovrò incontrarlo e affrontarlo: non posso sfuggirgli per sempre; anche perché non se lo merita… Ma non so proprio cosa rispondergli! Cavolo che situazione… Ho una voglia matta di dargli un risposta, ma cosa gli dico?!
Oh guarda! La mia migliore amica Tomoyo!
 
“Ciao Tomoyo!” la saluto con un cenno di mano; vederla mi rassicura
“Ciao Sakura!” mi viene incontro e mi abbraccia
“Come mai così presto?” chiede sorpresa evidentemente non sa niente…
“Tomoyo, sai, con te voglio essere sincera: mi sono alzata presto perché volevo evitare una persona…” mi fido di lei quindi perché non dirglielo?
“Una persona… Non dirmi che?! Li si è dichiarato?”
“E tu come lo sai? Non aspetta un secondo; tu sapevi che Shao è innamorato di me?” sono sorpresa!
“Eh eh già! Però non arrabbiarti se non te lo ho detto Li voleva mantenere il segreto e io l’ho rispettato” dice un po’ dispiaciuta ma anche contenta del fatto che Shao ha aperto il suo cuore.
“Tranquilla non sono arrabbiata con te! Lo sono con me stessa! Non so cosa rispondergli.” Dico delusa e dispiaciuta
“Sakura ascolta tu cosa provi per lui?” mi chiede gentilmente
“Lui è il mio più caro amico per lui provo un affetto così profondo che…” sono troppo confusa
“Che potrebbe essere paragonato all’amore? E’ questo che mi stai dicendo? Ascolta Sakura non ci sono affetti che possono essere paragonati all’amore! O sei innamorata o non lo sei non c’è via di mezzo! Ora fatti un analisi di coscienza cosa provi per Li?” mi chiede aiutandomi a capire già la risposta
“Ci devo ancora pensare Tomoyo” dico estremamente sincera
“Va bhè ma sappi che la risposta è dentro di te ti manca solo la chiave per accorgente” dice sorridendo che perla di saggezza cavolo
“Giusto…” dico cercando di analizzare ancora le sue parole da filosofo
“Detto ciò vogliamo andare a scuola?!” mi dice facendomi capire che si è fatto tardi
“Si sicuro” dico anche se non ho voglia
 
Così ci incamminiamo e in poco tempo arriviamo a scuola: entro subito in classe così rischio di non incontrarlo.
Le ultime parole famose… Eccolo li seduto dietro al mio banco che ripassa perché oggi il professore Terada interroga.
 
“Ciao Li” dice Tomoyo lei è tranquilla ma io ho il cuore a mille
“Buon giorno” dice alzando il capo: a quanto pare non solo io ho avuto una nottataccia ha degli occhi poverino, ma, anche con gli occhi gonfi è carino: arrossisco. Ma che mi prende?!
“Ciao Shao” dico arrossendo tantissimo forse è normale reagire così… Forse no
“Ciao Sakura” dice con sconforto la classe è deserta siamo solo in tre: io, Tomoyo e Shao…
“Tomoyo puoi venire un minuto per favore?” Rika è li sulla soglia della porta che chiede appunto di Tomoyo; no! Non adesso: non sola con Shao…
“Ovvio” dice Tomoyo gentilissima e disponibile: che ci siano secondi fini?
 
Ecco siamo soli! Perfetto non poteva andarmi peggio! Ma devo pur palargli no? Voglio dire devo essere matura in casi come questo…
 
“Ehi” mi siedo al mio posto “Oggi il professore interroga: hai studiato?” chiedo cercando di mascherare il mio imbarazzo
“Si però ripasso, sai per sicurezza.” Dice con molta naturalezza: wow come ci riesce?
“Certo” silenzio imbarazzante ancora “Senti…” diciamo insieme
“No prima tu!” gli dico io visto che lui si è dichiarato avrà qualcosa da dirmi al riguardo…
“Ok ascolta ha chiamato mia madre da Hong Kong e…”
 
In quel momento entrano in classe tutti i nostri compagni con tanto di professore! Cavolo!!!!! Cavolo cavolo!
 
“Me lo dici dopo” dico a bassa voce arrossendo.
“Va bene” mi risponde anche lui a bassa voce con le gote un tantino arrossate: quanto è carino! Basta, basta che mi succede?!
“Ragazzi ho una notizia da darvi: purtroppo il vostro caro compagno Eriol oggi non sarà qui con noi perché domani parte per l’Inghilterra.”
 
Il brusio dei miei compagni mi fa capire che sono tutti dispiaciuti e dispiace anche a me! Ho un’idea!
 
“Oggi vado a trovarlo” dico a Tomoyo
“Va bene posso venire?” mi chiede
“Certamente!” in teoria dovrebbe venire anche Shaoran però…
“Vengo anche io allora” dice ovviamente Shao
“Va bene…” dico di tutta risposta.
 
Sono molto contenta del fatto che venga dico davvero però insomma sono in una situazione complicata! Ma oggi sto arrossendo troppo per i miei gusti: appena lo guardo le mie guance vanno a fuoco e, anche se mi pare strano dirlo, ho il cuore che batte all’impazzata! E se lo amassi davvero? Nah non pensiamoci: meglio seguire la lezione!
La lezione però non sembra passare più e sto morendo di sonno! Ronf, ronf, ronf…
 
“Sakura... Sakura!!” le dice Tomoyo
“Lasciala dormire: ha avuto una brutta nottata anche lei!” le dico pensando che non è la sola a morire di sonno
“Come sarebbe anche? Non dirmi che anche tu?” mi chiede ansiosa
“Già è stata una nottataccia per entrambi Tomoyo!” le dico di nuovo
 
La lezione finisce e Sakura ha dormito 4 ore! Gli passerò gli appunti io o Tomoyo; per fortuna che non è stata interrogata sennò… Ora che le lezioni sono finite però bisogna svegliarla!
 
“Sakura. Avanti svegliati!” le dico con dolcezza
“Eh? Ah ciao Shao: sarà meglio che vado a casa!” mi dici anche lei gentilmente e dolcemente
“Ok allora vado anche io ciao Sakura” le dico deluso
“Aspetta Shaoran! Noi dobbiamo parlare! Ti va di accompagnarmi a casa?” mi propone
“Ehm… Certo” arrossisco
“Bene allora… Andiamo” mi dice contenta
 
Camminiamo vicini, uno di fianco all’altra, siamo entrambi nervosi si nota! Ma qualcuno dovrà pur parlare no?
 
“Shao cosa mi dovevi dire oggi a lezione?” mi chiede stropicciandosi ancora un occhio
“Ah giusto sai mia mamma ha telefonato da Hong Kong e le ho raccontato tutto…Sai però non volevo dirti solo questo: volevo dirti che sono molto felice di essere arrivato in Giappone perché ho conosciuto te… E che tu mi hai cambiato mi hai fatto diventare una persona migliore! Anche se io non sarò mai così generoso come te: non ne sono capace!” dico amareggiato ma è tutto vero purtroppo
“Ah non è vero anche tu sei generoso: mi hai aiutata sempre, mi hai consolata quando stavo male e mi sei sempre stato vicino che io…” cosa vuole dirmi?
“Comunque ti volevo dire solo questo… Ora vado ciao!” e comincio a correre
 
Ecco; di nuovo quella domanda: perché? E’ come se le avessi fatto una seconda dichiarazione: perché non mi tappo le bocca una buona volta!? Stupido, stupido e stupido!
Perché? Vorrei tanto prendermi a schiaffi! Cavolo, cavolo, cavolo!!!!!!!!!!!!! Stupido, stupido, stupido!!!!!!
Dopo aver corso un po’ di tempo mi fermo al fatidico ponticello: mi fermo a guardare l’acqua… Ma cosa? Nell’acqua vedo l’immagine di qualcosa che vola nel cielo: Sakura?
Scende dal cielo e fa tornare lo scettro normale: cosa vuole dirmi adesso?!
 
“Shao ti prego di non scappare questa volta: io non voglio che tu torni in Cina!” mi dice: e lei come lo sa che torno a Hong Kong?
“E tu come lo sai?” gli chiedo sorpreso
“Bhè ecco io ho usato l’intuito: mi hai detto che sei felice di avermi conosciuta e quando una persona dice così di solito è perché se ne va…” dice dispiaciuta: cavolo che detective!
“Già: è vero io me ne vado.” Dico dispiaciuto
“Ma tu non puoi andartene! Non proprio adesso!” mi supplica
“Sakura ma perché dovrei stare qui?! Io ho perso tutto e poi sono gli ordini di mia madre questi…” le dico cercando anche io di capire perché mia mamma vuole che io me ne vada da qui!
“Ma io ho bisogno di te! Shaoran io credo di essermi innamorata di te!” cosa ha detto? Sogno, immaginazione qualunque cosa tu sia aspetta a sparire ti scongiuro!
“Come? Cosa hai detto?” sono in paradiso?
“Io sono innamorata di te…” arrossisce come è bella!
 
E adesso che fare: siamo lì impalati senza dire una parola io sono impossibilitato a muovermi per via di quello che avrei sempre voluto sentir dire! Altro che carte di Clow questa è magia!
Ma non ci muoviamo ancora… Ora che fare? Lei si sta avvicinando a me: mi butta le braccia al collo e io le accarezzo i capelli: grazie per avermi donato il cuore! Ma ora partirò?!
 
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Spero vi sia piaciuta! Voglio però creare ancora un po’ di saspance! Ahhahahhaahah sono diabolica XD Dai il prossimo capitolo fidatevi sarà bello!
Recensite e commentate! Al prossimo capitolo bacioni!
 

CONTINUA…

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** L'orsacchiotto di pezza ***


 

L’orsacchiotto di pezza

 
È tutto stupendo! Non ho parole per le emozioni che sto provando e come se il cuore volesse uscire da petto e entrare nel suo; in quello di Shaoran…
 
“Ti amo davvero tanto!” dico con il magone
 
Alla fine non ce la faccio più a trattenere le lacrime e così scoppio a piangere tra le sue braccia… Non riesco a credere che forse partirà! No; non proprio adesso che ho capito che lo amo più di ogni altra cosa!
 
“Ehi: cosa c’è?” mi dice asciugandomi le lacrime con le sue mani.
 

Come è premuroso; ma come ho fatto a non accorgermene prima di lui? Perché ero così accecata dalla semplice cotta che provavo per Yukito? Anche se partisse adesso però è meglio così; voglio dire se partiva che io e lui eravamo già da un po’ insieme sarebbe stato ancora più doloroso…

 

“Non voglio che tu parta proprio ora!” dico con ancora un po’ di lacrime che scorrono

“Non ti preoccupare io non andrò da nessuna parte; a costo di litigare anche con mia madre!” dice convinto della sua decisione

“Ma Shao tu devi; anche se mi addolora molto tu devi partire!” dico convinta anche io
“Ma io non voglio lasciarti Sakura.” Dice con un tono di voce fermo e sicuro di sé
“Shao ascoltami abbiamo sedici anni abbiamo molto tempo per stare insieme; sarà doloroso lo so, ma sarà solo momentaneo. Tu tornerai!” dico convincendomi che è la cosa giusta da fare.
“Facciamo una cosa allora: sento cosa dice mia madre. Se mia madre mi dice di restare ok, ma se mia madre dice che devo partire bhè io…” non riesce a terminare la frase
“Tu partirai…” dico con molta tristezza
“Va bene anche se mi addolora molto visto che ti amo più della mia vita” dice stringendomi forte
“Anche io Shao” dico stringendolo forte a mia volta
“Allora vado subito a chiamarla Sakura!” mi dice
“Va bene poi fammi sapere” dico sperando che lo faccia restare qui accanto a me
“A dopo” dice sciogliendo l’abbraccio
“Ciao.” Dico tenendogli ancora un po’ la mano
 
Così lo vedo andare a casa; io con il cuore leggero le ginocchia che tremano e la speranza che tutti queste emozioni non diventino tristezza e malinconia.
Me ne torno a casa anche io. Le solite stradine oggi mi sembrano nuove.
Appena tornata a casa salgo subito in camera mia.
 
“Ciao Kerbius” Dico con la testa tra le nuvole
“Ciao Sakura guarda che oggi è venuto Eriol e ho anche già avvisato Tomoyo” dice. Non mi ero neanche accorta che stava giocando con i video-game
“Bravissimo!” gli do un bacetto sulla testina da leoncino “E come è andata?”
“Se ne è andato ha detto che sarebbe passato più tardi perché che non c’eri tu! Nooooooo ho perso!!!!!” mi dice alterato
“Lo so scusami ho avuto molto da fare…” dico vaga
“Cosa è più importante che chiedere spiegazioni a Eriol?????????” dice ancora alterato
“Bhè io e Shaoran ci siamo messi insieme…” dico sorridendo e arrossendo
“Cosaaaaaaaaaaaaa??????? Tu e il cinesino???????????????? No Sakura ti prego torna in te!!!!!!!!!!!!!!!!” mi dice incredulo
“Sono sempre io solo innamorata! E quante volte ti ho detto di non chiamarlo così?” dico aprendo un cassetto cercando qualcosa…
“Si si scusami cercherò di sopportarlo visto che ora è il tuo ragazzo! Ma cosa cerchi?” mi chiede incuriosito
“Dovrei avercelo ancora!” dico tra me e me
“Si ma cosa?” mi dice di nuovo sempre più curioso
“Oh Kero l’orsacchiotto di pezza da fare a mano!” dico agitata
“Ah ma quello che ti ha fatto il cinesino è proprio lì sulla tua scrivania!” mi dice indicandomelo
“Non quello che mi ha fatto lui…” al solo pensiero arrossisco ricordo bene quel giorno: lui lo aveva perso e io glie lo volevo ridare ma lui mi disse di tenerlo. Torno in me. “Quello ancora da cucire.”
“Ah non so dove sia!” mi dice mentre apro un altro cassetto.
“Eccola qui la scatola! Perfetto gli dimostrò che lo amo più di qualsiasi altra cosa facendogli un orsacchiotto di pezza!” dico felicissima
“Fai pure come vuoi; io mi metto a dormire!” mi dice.
 
Comincio a cucire e a cucire e a cucire e mentre sto finendo di fare la testa suona il campanello. Scommetto che è Eriol.
Corro subito a vedere: apro la porta ed è proprio Eriol!
 
“Ciao Eriol! Entra pure…” dico gentilmente
“Ciao Sakura… Grazie!” mi dice sorridendo
“Ti posso offrire qualcosa?” gli chiedo cordialmente
“No grazie… Kerbius?” mi chiede
“Starà dormendo: quel pigrone” ridacchio per l’imbarazzo
“Va bene¸ puoi andare a chiamarlo per gentilezza?” mi chiede con tono sicuro
“Certo; arrivo subito!” dico iniziando a salire le scale
 
Salgo le scale e vado in camera mia…
 
“Kero; Kero; Kero!!!!!!!!!!!!!!!” dico muovendolo
“Chi è?” mi chiede ancora addormentato
“Secondo te? Dai su svegliati è arrivato Eriol!!!” dico cercando di fargli capire che è giù che aspetta
“Ah va bene!” mi dice sbadigliando “Andiamo da Eriol!”
 
Kero-Chan mi sale in mano e insieme scendiamo le scale per andare da Eriol che pazientemente ci ha aspettato in salotto…
 
“Allora Eriol…” dico tentando di iniziare un discorso.
“Sakura… Vorrai sapere delle risposte quindi chiedi pure!”
 
Appena arrivato a casa mi precipito verso la cornetta del telefono e compongo il numero ansioso come non mai!
Tu, tu, tu… Bhè dai suona libero attendo pazientemente…
 
“Pronto?” mi dice una voce, che, riconosco benissimo è quella di mia sorella Fei
“Ciao sono Shaoran c’è la mamma?” dico attorcigliando i fili della cornetta del telefono ansiosissimo…
“Si te la passo subito” dico un grazie e poi sento la voce di mia sorella chiamare mia madre “Mamma c’è Shaory al telefono! Dopo ripassamelo!”
“Pronto?” mi dice la voce di mia madre
“Ciao mamma…” dico vago
“Ciao Shaory dimmi tutto!” mi dice gentilmente: sarà di buon umore un punto a favore!
“Ascolta bhè ecco io…” mi sembra di essere tornato a quando non riuscivo a dichiararmi con Sakura… Cavolo! “Vorrei restare qui in Giappone perché…”
“Sei sentimentalmente coinvolto con Sakura giusto?” mi dice con paroloni
“Bhè ecco ora io e lei ci siamo messi insieme quindi… Mi dispiacerebbe lasciarla ecco!” dico stingendo la cornetta del telefono
“Lo comprendo, ma no voglio lasciarti lì tutto solo!” mi dice secondo me l’ho quasi convinta
“Non potete trasferirvi qui?” dico speranzoso
“Tesoro è complicato… Aspetta ho una grande idea! Fei purtroppo si è lasciata dal suo ragazzo oramai lei ha già venticinque anni e può venire in Giappone a farti compagnia finché non veniamo lì anche noi e poi lì con te magari le si solleva anche un po’ il morale! Non credi?” mi propone questa idea e a me non interessa chi mi mandi qui l’importante è che io resto in Giappone!
“Per me va benissimo ma Fei vuole?” dico nuovamente speranzoso
“Certo! Ne sono sicurissima!” mi dice contenta perché io ce la ho fatta a rivelare i miei sentimenti a Sakura dopo tempo…
“Grazie mamma…” dico felice come non mai
“Bhè cosa aspetti? Vai a dirglielo subito a Sakura sarà al settimo cielo!”  mi dice facendo una risatina
“Ok vado subito ciao mamma grazie davvero: tu non sai quanto questo mi ha reso felice!” dico saltellando
“Ok tesoro ciao un bacione” mi dice contenta pure lei
 
Riattacco pensando alle parole di Fei “Dopo passamelo mamma” cavolo mi sono dimenticato da salutarla va bhè non fa niente ora devo avvisare Sakura che resto!!!!!!
Quindi esco di casa e mi incammino verso casa sua contentissimo!
 
“Grazie per la visita Eriol.” Dico gentile
“Prego e spero di avere chiarito i tuoi dubbi” mi dice sorridendo
“Certo Eriol! Sei stato molto disponibile” dico sorridendo a mia volta
“Ciao Sakura” mi dice uscendo da casa mia
“Ciao” dico muovendo la mia mano
 
Vedo Kero-chan che vola sulle scale il che significa che torna a dormire: che pigrone!!!!! Sto per chiedere la porta quando una voce che conosco molto bene mi chiama per nome: Shaoran!!!!!!
 
“Sakura!!!!!!” mi dice correndomi incontro felicissimo mi abbraccia sollevandomi e facendomi girare: questo vuol sicuramente che resta!
“Shao!!!!!” gli dico ridendo mentre li mi fa girare
“Resto Sakura resto!!!!!!!!!” mi dice mettendomi giù
“Non sai quanto sono felice” dico buttandogli di nuovo le braccia al collo
“Non puoi immaginare quanto lo sono io! Ti amo…” mi dice guardandomi con uno sguardo languido al quale io non posso resistere
“Ti amo anche io” gli dico stringendolo di più
 
Dopo pochi istanti ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi e in quella frazione di secondo sembrava che il tempo si fosse fermato poi chiudiamo gli occhi e il sogno si coronò con le nostre labbra che si incontrano: il mio primo bacio e la mia vera storia con il mio vero amore!
 

EPILOGO

 
Sakura e Shaoran restarono sempre insieme fino al sacro matrimonio.
Il simbolo del loro amore? Due bellissimi orsacchiotti di pezza con i loro rispettivi nomi: Sakura e Shaoran!
 

FINE

Scusate per la mia assenza! ;)
Eh sì è finita snif snif :’( spero vi sia piaciuta questa fanfiction!
Ringrazio micia95 per gli ottimi consigli che mi ha dato!
Vi saluto con una bellissima frase: -“Noi siamo nati con metà cuore, l’altra metà del nostro cuore ce l’ha una persona, che, dovremo scoprire noi: la cosiddetta anima gemella” – Pandie
Ciauuuuuuuuuuuuuuu a tutti e alla prossima fanfiction un bacione da Amoreveropandie!!!!!!!!!!!!! :-*
 
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=844530