Never Say Never.

di Anonimo gleek
(/viewuser.php?uid=171409)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1- Tra papillon e Cheerios stronze. ***
Capitolo 2: *** 2 - Blaine. ***
Capitolo 3: *** 3- Rumous Has It. ***



Capitolo 1
*** 1- Tra papillon e Cheerios stronze. ***


*Suona la campanella quando Kurt uscendo dalla classe di Francese, si fionda nell'armadietto di Rachel per raccontare quello che gli era capitato*
Kurt: Rachel !
Rachel: Sì, Kurt? Oh mamma, tutto bene? Sembra che tu abbia visto un fantasma, e io lo so quando vedi un fantasma, l'ultima volta che sei venuto a casa mia abbiamo visto quell'orrendo film sui fantasmi che uccidevano quella povera famiglia, pessima idea.
Kurt: Tutto va bene, ma sono uscito dalla classe in iperventilazione, l'hai visto?
Rachel: Visto chi?
Kurt: Il nuovo arrivato ! Quello che ha i capelli pieni di gel e lacca.
Rachel: Sai, il fatto che io non faccia Francese spiega molto. Ovvio che non so chi è raccontami subito !
Kurt: Allora, era la prima ora quando dall'aula entra questo "Ben, Blen" o qualcosa del genere.
Rachel: Aspetta, non sai neanche come si chiama? *risata sotto i baffi*
Kurt: Ero troppo occupato a sbavarci dietro, ma il suo nome inizia per "B", sicuramente è gay, e poi ha quei suoi..
Rachel: Sicuro che sia gay? L'ultima volta che ti sei innamorato di un ragazzo ETERO è andata a finire che ora siete fratellastri, e il fatto che lui stia ancora dietro a quella succhia sangue in divisa dei Cheerios mi fa imbestialire.
Kurt: No è sicuramente gay ! Chi indosserebbe secondo te un papillon Rosa sopra a un maglioncino e una polo, sicuramente non un ragazzo etero di Lima. E poi finiscila di rinfacciarmi Finn, era solo una piccola svista, e dobbiamo ringraziare l'amore per lui per cui adesso stiamo parlando.
Rachel: Hai ragione, almeno oltre a spezzarmi il cuore ogni volta che lo guardo, qualcosa di buono ha fatto.
*suona campanella della seconda ora*
Kurt: Ora scusa devo andare a fare Educazione Fisica, ci mancava solo quello scorbutica della Sylvester per rovinarmi questa bellissima giornata.
Rachel: Io vado a fare Spagnolo, dove c'è Finn e la piccola Barbie in gonnella.
Kurt: In bocca al lupo.
Rachel: CREPI!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2 - Blaine. ***


Terza ora al William Mckinley High School:



Kurt, si dirige nell'aula di Biologia molto amareggiato, perchè sa cosa gli aspetta. Tutti quelli sguardi, tutte quelle persone che lo guardano come se fosse “diverso” e, come sempre, l'unico di tutta l'aula a non avere il compagno di banco. Forse il fatto che in classe fossero in dispari non aiutava molto, ma voleva almeno qualcuno che avesse un po' le palle, o per lo meno di dignità di sedersi vicino a lui un giorno. Ma niente, era un anno scolastico e un semestre che nessuno lo faceva, neanche ci provava, ma con grande sollievo, ormai quelli “sguardi” erano sempre di meno perchè credo che siano abituati all'idea che un ragazzo fosse gay, nel ventunesimo secolo era normale, forse a questo punto erano loro i “diversi”.


Alle 9:57 Kurt, arrivò in classe. Ritardò a lezione perchè sapeva che non si doveva accordare con nessuno, per sapere con chi doveva stare in banco insieme. La lezione stava per iniziare quando un mircolo che salvò la mattina di Kurt, valcò la soglia dell'aula di Biologia.

… : Scusi, è questa l'aula di biologia?

Prof : Sì zuccherino, sei arrivato giusto in tempo, siediti vicino a Hummel, quellò lì.

E indicò Kurt. Tutta la classe si girò e lo guardò come non avesse fatto mai. Kurt incuriosito alzò lo sguardo dal suo iPhone e poi vide l'intera classe che lo guardava, compreso quel ragazzo a lui sconosciuto. Dopo averlo visto ripensò, ed era lui! Il ragazzo nuovo, il ragazzo dal papillon rosa, il famoso ragazzo con cui parlava con Rachel al cambio dell'ora, sì era lui il ragazzo che iniziava per “B”.

Prof: Scusa, tu sei quello nuovo, vero? Quello che ha cambiato scuola?

… : Sì. Disse intimorito.

Prof: Dall'elenco tu dovresti essere, ehm Blaine Anderson? Beh, Blaine puoi accomodati laggiù dov'è Kurt.

La testa di Kurt andava in fiamme e non riusciva ancora a crederci. Diventò rosso, viola, di tutti i colori. Troppa emozione in un solo corpo. E quando finalmente Blaine aprì bocca sì sentì disorientato su tutto, su cosa dire e su cosa fare.

Blaine: Ehi.

Kurt: Ehi.. Kurt stava affondando in senso di vergogna mai provato. Voleva qualcuno di cui poteva fidarsi accanto. Voleva Rachel, la sua Rachel che gli desse un po di coraggio.

Blaine: Piacere il mio nome è Blaine, non abbiamo avuto modo di conoscerci alla prima ora oggi.

Kurt: Oh sì, ehm.. piacere mio, mi chiamo Kurt e benvenuto alla tua prima lezione di Biologia qui a McKinley ! Il suo finto entusiasmo sembrava quasi un malinconico gemito.

Blaine annuì con uno sguardo molto pensieroso, e dopo quell'attimo imbarazzante si voltò e iniziò ad interessarsi alla lezione.

Kurt, sprofondava in una sensazione di vergogna mai avuta prima.

Arrivò il momento dove si doveva lavorare a coppia per il nuovo progetto attivato dalla prof. Blaine si voltò verso Kurt, e inziò a parlare.

Blaine: Iniziamo?

Kurt annuì.

Blaine: Posso farti delle domande su questa scuola e sugli studenti?

Kurt: Certo. Ma non ti preoccupare, il McKinley è un'ottima struttura molto attrezzata e carina, mentre riguardo agli studenti sono in pochi quelli veramente buoni e simpatici. Stanno tutti a dare etichette su tutto e si dividono in vari gruppi.

Blaine: C'era da aspettarselo. Credo che in tutte le scuole sia così, ma ormai ho fatto l'abitudine con le prese in giro.

Kurt: Perchè?

Blaine: Perchè...

La campanella interruppe Blaine e la professoressa lo portò via per fargli fare orientamento della scuola.

Mentre Blaine usciva insieme alla professoressa, fece un cenno di saluto a Kurt e Kurt lo ricambiò subito, diventando ancora una volta, rosso come un peperone.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3- Rumous Has It. ***


Tutti ormai ne parlavano.

Tutti ormai facevano passa parola con questo “nuovo pettegolezzo”.

Rachel uscì dall'aula di musica, appena in tempo per il cambio d'ora. Riusciva a vedere, tutti quanti che bisbigliavano qualcosa, ma non riusciva a capire realmente di cosa si trattasse. Cercava disperatamente Kurt, ma non riusciva a trovarlo.

Scrutava ancora tutti quei ragazzi che giocavano come alla “patata bollente” con i segreti degli altri, aspettava solo il giro fortunato dove il turno spettasse a lei, così finalmente l'avrebbe saputo.

Incrociò Finn per un'istante, e come sempre lo salutò e Finn ricambiò ma senza entusiasmo come sempre, a dire il vero Rachel si era accorta che Finn non era uguale a due ore fa, c'era qualcosa che non andava, lo notava dalla sua espressione amareggiato, triste; un'espressione delusa.

Rachel stava cercando di capire cosa avesse Finn, e allora iniziò a seguirlo. Finn stava andando a Biologia e quando entrò in classe, Rachel capì che era in ritardo per la sua lezione di Storia e corse subito via.

Per tutta la lezione Rachel, non faceva altro che pensare a Finn e a quello che gli fosse capitato. Aspettava solo di incontrare Kurt per capire cosa fosse successo a Finn. Aveva bisogno di parlare con qualcuno, qualcuno di cui si potesse fidare.

 

 

Era ora di pranzo quando Rachel uscì come una saetta dalla classe si storia e quando Kurt si findò davanti all'armadietto di Rachel.
Kurt appena vide Rachel gridò: “
Finalmente sei arrivata, stavo per morire qui.” Rachel lo abbracciò subito. Subito dopo Rachel rispose: “Ma sai per caso cosa è successo a Finn? L'ho visto veramente giù oggi, forse anche troppo.” Kurt incredulo rispose: “Pensavo lo sapessi.” “Sapere cosa?” Rachel non riusciva a trattenersi voleva sapere cosa avesse fatto Finn. Kurt, sorrise e rispode “Beh, Quinn ha tradito Finn, di nuovo. Così Finn l'ha lasciata.” Rachel non sapeva come sentirsi. Non sapeva se doveva essere felice perchè aveva più chances con Finn o se doveva essere dispiaciuta per tutto quello che stava passando il ragazzo che ama.

Anche se Rachel era pensierosa e distaccata, lei e Kurt si diressero vero la mensa della scuola.

Presero il solito posto vicino la finestra, dopo presero il cibo che preparavano a casa. Rachel la sua insalata vegetariana e Kurt il risotto alla francese dei Giovedì.

Mentre stavano mangiando Kurt con espressione realizzata iniziò a parlare: “Ti devo dire una cosa. Ehm, ti ricordi del ragazzo di cui ti parlavo stamattina?”, Rachel con aria distratta rispose: “Sì, quel Ben o come si chiamava.” “ Beh, si chiama Blaine, è nuovo nella scuola e frequenta Biologia con me, stamattina ero troppo elettrizzato! Praticamente dopo si è seduto anche vicino a me, non che aveva altra scelta, ma il fato ha voluto metterci insieme”disse Kurt con aria ambiziosa. Rachel molto felice ribattè: “Sai se è.. hai capito, no?” “Non ne sono sicuro, stava per parlare quando quella vecchiaccia della Hagberg lo ha interrotto e portato via.” rispose Kurt. “Ma non si vede qui a mensa, dove sarà?” disse Rachel e Kurt per controllare diede un'occhiata intorno e ribattè: “Hai ragione! Dove sarà?” “Credo che l'Hagberg lo sta trattenendo, oppure lo ha perso come è successo quando era con Brittany”, “Probabile, dai sbrighiamoci così se ci riusciamo arriviamo prima alla Lezione di musica e il prof ci fa uscire prima!” disse Kurt. “Ok arrivo!” disse Rachel con l'insalata in bocca, Kurt si alzò e Rachel mise tutta la sua insalata in bocca, buttò la scatola di carta dell'insalata e dopo rincorse Kurt. 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=949393