It's all about the fate

di kymyit
(/viewuser.php?uid=36835)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Tear down the wall (Mizumachi/Juumonji) ***
Capitolo 2: *** Waving Flag (Rui/Juumonji) ***
Capitolo 3: *** It's not a fashion statement, it's a fucking deathwish (Musashi) [Hiruma/Musashi] ***
Capitolo 4: *** You're a pirate! (Kakei/Fem!Mizumachi) ***
Capitolo 5: *** Snow fairy (Takami/Sakuraba) ***
Capitolo 6: *** Who I am? (Togano/Sakuraba) ***
Capitolo 7: *** Automatic (Kakei/Rui/Shin) ***
Capitolo 8: *** Die with your boots on (Hiruma/Togano) ***
Capitolo 9: *** Juliet (Musashi/Takami) ***
Capitolo 10: *** Vaffanculo (Shin/Hiruma) ***



Capitolo 1
*** Tear down the wall (Mizumachi/Juumonji) ***


Siore e siori (??) questa raccolta esiste grazie al fusion!meme di Princess Kurenai, che ovviamente ho sgrafignato e colgo l'occasione per scrivere sulla mia nuova fissa: Eyeshield 21 **


REGOLE
- Scegli un fandom
- Scegli 10 personaggi dando loro un numero da 1 a 10.
- Prendi il lettore MP3 impostandolo sulla "modalità random"
- Durante la durata del brano devi scrivere una drabble/flashfic ispirandoti ad essa utilizzando i personaggi numerati associati al genere/prompt.


GENERI/PROMPT
1. Angst (5)(8)
2. AU (3)(7)
3. Crack!fic (4)(9)
4. First Time (3)(6)
5. Fluff (8)(10)
6. Genderbend (1)(5)
7. Horror (4)
8. Hurt/Comfort (2)(7)
9. Threesome (1)(6)(10)
10. Smut (2)(9)


Ecco la mia lista:

1.    Shun Kakei
2.    Haruto Sakuraba
3.   Youichi Hiruma
4.   Gen 'Musashi' Takekura
5.    Kengo Mizumachi
6.   Seijuro Shin
7.    Shozo Togano
8.    Kazuki Juumonji
9.    Ichiro Takami
10.   Rui Habashira



Angst:  Mizumachi/Juumonji; Otokogi zenkai Go! Fight!


Inutile.
Era inutile!
Quel bastardo era un muro che non riusciva a sormontare e quel suo sorriso schernitore era uno schiaffo agli sforzi compiuti in America. La potenza di quel suo tuffo era incontenibile e inevitabilmente, Juumonji si trovò spalle al muro, schiacciato dalla pressione del corpo dell’altro, soffocato dalla sua lingua che come acqua di mare gli riempiva la bocca, quasi volesse penetrargli i polmoni e ucciderlo.
Gli piantò le mani nel petto per respingerlo, proprio come faceva di solito durante gli incontri, e spinse, spinse con tutte le forze.
Invano.
Era come sprofondare nel buio dell’abisso e quelle mani ambrate lo scoprivano, s’infilavano ovunque, gelide, appiccicose. La sua voce era una nenia continua d’autoesaltazione.
Lo odiava, lo odiava terribilmente, ma ancora di più odiava la propria debolezza e il desiderio, immediatamente represso, di veder piombare d'improvviso il dannato camaleonte a cavallo della sua moto rombante per salvarlo. In un esasperato impeto carico di rabbia e disprezzo, afferrò quel maledetto e lo strattonò di lato il tempo sufficiente a sfuggirgli.
Rideva, rideva ancora Mizumachi  Kengo. Nei suoi occhi vi era la solita luce derisoria che tanto detestava.
Juumonji si fermò, la mano sulla maniglia.
Non attraversò la porta degli spogliatoi, non fuggì.
Voleva, ma prima doveva spaccare il culo a un certo idiota per inculcare nel suo cervello di gallina un solo, fondamentale, concetto: se esisteva un Dio, di certo non era lui.




Note: sincera? A momenti odio Mizumachi!! Mi viene proprio l'istinto di massacrarlo, poi però fa quelle scenate da ragazzo caruccio e mi trattengo, ma spero che cambi in fretta, se no sotto ci sta lui alla prima angst che mi ricapita a tiro u.u
Ooook... non so se sarebbe capace di una cosa del genere, ma da Dio mancato quale si crede, non penso che si metterebbe problemi a rinfacciare a Juumonjino di essere più basso di lui anche in un'occasione simile U_U
La canzone viene dall'anime Uta no prince-sama, mi ha dato problemi perché non ricordavo il testo e poi, non è proprio una canzone da angst... però è una canzone sulla forza interiore e il coraggio e... beh, spero di non essere andata troppo fuori, ora, scusatemi ma scappooooo Ya-ha! Otokogi zenkai go! Fight!!

Ok, in realtà non ci sbatte nulla con lo spirito cavalleresco che corre ma... è uscita questa ^^''

Ah, il titolo viene da una delle strofe, ma "wall" sarebbe "walls" in realtà.

E per la croncaca: io adoro a prescindere gli sfiga-pairing, quindi, di conseguenza, Habashira/Juumonji. Dopotutto chi ha insegnato ai "fratellini" la tecnica del bravo teppista? XD

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Waving Flag (Rui/Juumonji) ***


Fluff:  Habashira/Juumonji; Waving Flag



Le luci della città sfrecciavano silenziose attorno a loro. Stretto a quella schiena calda ed accogliente, Juumonji si sentì confortato. Cullato dall’aria che scorreva intorno a sé, seppur rapida e fredda, dal rombo assordante della moto, dai battiti del suo cuore, avvertì gli occhi farsi sempre più pesanti.
Mugugnò scontento quando la moto si fermò quasi d’improvviso e percepì la presa ferrea di Habashira sul suo braccio. Mezzo addormentato provò a sbottare contro di lui, ma l’unico suono che uscì dalla sua bocca fu un sonoro sbadiglio.
-Siediti davanti.- gli disse quello, fingendosi sgarbato.
Si stropicciò gli occhi e obbedì, troppo stanco per controbattere, e scivolò con il bacino sul sedile della moto. Mise le mani sul manubrio e Habashira gliele fece togliere, sempre con “molto” garbo, per poi rimettere in moto e partire un'altra volta.
 Da quella nuova posizione, Juumonji poteva sentire il vento sferzargli il viso con più ferocia, ma alle sue spalle sentiva il tiepido calore avvolgente del petto dell’altro.
Era esausto per la dura giornata, non poteva farci nulla, anche se probabilmente quel dannato camaleonte gli avrebbe fatto scontare tutto, ma era un piccolo prezzo da pagare per diventare migliori.
Rimase in silenzio, a crogiolarsi di quel calore e della visione, irrazionalmente interessante, della giacca bianca di Habashira sventolante alle sue spalle dallo specchietto retrovisore.




Note:
Non ho resistito O_O Ambientata non so quando, forse ai tempi dell'addestramento per giovani delinquenti?  Sono troppo sdolcinati, lo so >_<
Però in questo caso le braccine di Rui fan comodo. E la canzone, anche stavolta non so fino a che punto c'entri XD

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** It's not a fashion statement, it's a fucking deathwish (Musashi) [Hiruma/Musashi] ***


Horror: Takekura Gen ;  it's not a fashion statement, it's a fucking  deathwish

Mi hai abbandonato ed eccomi qui, mentre dormi beato nel tuo letto, ignaro di ciò che mi hai fatto.
Come Pollicino, sono tornato a casa, vecchio di merda.
Mi hai spezzato il cuore infrangendo il nostro sogno, mollandomi così. Eri l’unico fra le cui mani avrei riposto la mia stessa vita, ironico no? Proprio tu mi hai tradito, maledetto bastardo.
Ti ho aspettato a lungo, ma non sei mai tornato, così sono venuto a cercarti, per portarti via con me. Vagheremo nel buio della notte mano nella mano, solo che stavolta non ti lascerò andare, sprofonderai con me nel baratro dal quale non riesco a uscire.
Sarà divertente, sai?
Sempre insieme, finché morte non ci separi.
Però, io sono già morto, e anche tu, il tuo respiro scema, ormai rantoli.
Presto mio caro, presto insieme, vecchio di merda.




Note: Ehm... questa mi fa pauraaaaaaa!! In realtà ho pensato tipo ad una AU o forse ad una What if nella quale Gen molla Hiruma nel senso amoroso soltanto e lui si suicida, o si lascia morire (sempre come potrebbe fare lui, non troppo sentimentalmente in apparenza), perciò non so bene cosa sia questa cosa che è uscita. La canzone è dei "my chemical romance". Ma il titolo è giusto, ho trovato anche la versione senza "fucking" ma così ci stava troppo bene. Gen è il protagonista indiretto della situazione... bah, è tutto un delirio alquanto contorto, spero vi piaccia ^_^

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** You're a pirate! (Kakei/Fem!Mizumachi) ***


 

Genderbend: Kakei/Fem!Mizumachi; You’re a pirate!

 

<< Kake-i! Kake-i! Kake-i! >>
Kakei rimase come impassibile a quello stacchetto scatenato nel quale Mizumachi si stava cimentando sculettando qua e là senza ritegno. Certo non poteva negare di trovarla quasi piacevole, specie per il gonnellino che ondeggiava mostrando e non mostrando la sua biancheria nel goffo tentativo di fare il tifo.
Vedendolo come assente e disinteressato, la bionda gli si avvicinò, sospettosa.
<< Ma non sarà che sei gay o non ti funziona? >> domandò maliziosa.
Per tutta risposta le mani del linebacker le artigliarono i fianchi saldamente e i suoi occhi la investirono con la potenza di un’onda anomala.
La Moby Dick Anchor era una tecnica molto versatile, dopotutto.

Note: Vendettaaaaaaaa >_<

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Snow fairy (Takami/Sakuraba) ***


Smut: Takami/Sakuraba; Snow Fairy (Funkist)

 

Col capo chino sul suo petto chiaro, Ichiro si beava dei sospiri di Haruto mentre gli faceva scorrere lungo l’addome, con estenuante lentezza, un cubetto ghiacciato. Il corpo accaldato del ricevitore accelerava il processo di scioglimento, mentre i suoi sospiri rochi malcelati, il suo viso arrossato e i capelli dorati scompigliati sul cuscino acceleravano l’erezione fra le sue gambe.
Takami dovette togliere gli occhiali, appannati dal fiato bollente scaturito dalle labbra infuocate della fragile  fata tentatrice che si contorceva sotto il suo corpo invocando il suo nome, artigliandogli le spalle ed supplicando per ricevere ancora di più. Incantato dalla nenia dei suoi sospiri, sospinse in lui più e più volte la sua asta turgida. Incatenato da quell’anello di carne e muscoli e imprigionato in quell’antro bollente si lasciò rapire, violentare, dal piacere che s’inerpicava dal basso ventre sino al cervello, fino a farlo esplodere in un devastante orgasmo.

Note: ovviamente è ambientata in qualche parte della storia in cui Haruto non ha cambiato il taglio di capelli e sembra un pulcino U_U Non ce lo faccio Ichiro così pervertito, ma si sa, in camera da letto siamo tutti porcellini U_U
Se per smut s'intendono storie zozze all'ennesima potenza... io non  ne sono capace Q_Q  credo... potrei sempre rifarmi con la Rui/Juu che sto cercando di scrivere, se riuscissi ad abbandonare il mio lato "dolce" una volta tanto XD

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Who I am? (Togano/Sakuraba) ***


Hurt/Comfort: Togano/Sakuraba; Who I am?

In fondo, erano più simili di quello che pensavano.
Era passato molto tempo, forse c’era solo quello di strano nel trovarsi nudi nello stesso letto.
-C’è qualcosa che non va, Shozo?- domandò Haruto rotolando su un fianco, di fronte all’altro che giaceva supino con le braccia muscolose incrociate dietro la nuca...
Shozo sorrise debolmente accarezzandogli i capelli biondi.
Non era una ragazza dolce, minuta e carina, né tantomeno era bisognoso di protezione, ma a volte aveva uno sguardo remissivo e spaesato, come se ancora si sentisse inadeguato.
-Niente.- rispose sospirando –Domenica ci sarà la partita…-
-Che sfortuna essere capitati nello stesso girone…- ribatté Haruto, sospirando ancora più pesantemente dell’altro.
-Già…- concordò, atono quello, visibilmente preoccupato.
-Cerca di non placcarmi come la volta scorsa.- lo sgridò d’un tratto il ricevitore, riemergendo dal cuscino.
-E tu prendi le palle giuste, asso.- rispose quello con malizia.
-Ti ho già detto che non l’ho fatto apposta!!- Haruto arrossì fin sulla punta dei capelli, mentre l’altro non riusciva a trattenere le lacrime per il riso.
 -Stupido lolicon!!



Note: Lo so, lo so che non è tanto Hurt/Comfort, però non sono riuscita a scrivere altro su questi due... sono simili, ehi O_O Togachan, attento al ricevitore marpioneeee!! Ok, povero, immagino non l'abbia  fatto apposta a placcarlo per i suddetti marons... Credo che sia ambientata dopo la fine del manga, il mio cervello dice questo, si si U_U
La canzone viene da Tarzan 2 e il titolo non lo so bene... forse who I am? In realtà ho giusto uno spezzone...

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Automatic (Kakei/Rui/Shin) ***


Threesome: Kakei/Rui/Shin; Automatic (Tokio Hotel)

Non c’era mai stato vero amore.
Era solo un continuo, assuefante, fare sesso fra loro. Tutti e tre insieme, o solo due di loro, ma solo nelle stanze d’albergo s’intrecciavano le mani e il sudore si mischiava alle lacrime e alla saliva. I gemiti s’innalzavano sonori nell’aria, in una continua ed estenuante gara a chi ne emetteva meno.
Non vi era amore, solo meri tentativi di sfogare sentimenti negati su feticci umani.  
Spingeva Shin, ma con delicatezza, come se il corpo di Rui potesse essere fragile come quello di Sena. E Quello mordeva, sfidando lo sguardo gelido di Kakei, nonostante questo fosse molto diverso da quello tagliente del demone che gli aveva sconvolto la vita. Shun, dal canto suo, ricercava in entrambi la sfida, il brivido, la sete di vittoria di Kengo, ma invano.
Per quanto entrambi odiassero violentemente perdere, nessuno di loro era all’altezza di lui.
Alla fine nessuno di loro usciva vincitore da quella sfida d’illusioni.

Note: Ehm... questa mi ha ucciso. Sono tre pezzi di figlioli, ma non sapevo come rigirarmeli X°°°D  Il club dei cuori infranti signore e signori U_U

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Die with your boots on (Hiruma/Togano) ***


Note: Dunque, qui siamo alle solite: Hiruma è un demone malvagio che ha conquistato il mondo, mentre Shozo... lui è solo un uomo, forse un bandito o un ladro, un poveraccio, insomma. E lo so che sono cattiva U_U

Au: Hiruma/Togano;  Die with your boots on (Sonata Arctica)

 

 

Se devi morire, fallo come si deve.
Sarebbe morto.
Combatti.
Non avrebbe mai più ritratto le ragazze del bordello.
Combatti!
Non avrebbe mai potuto dichiararsi alla piccola Suzuna.
Il demone sorrise maligno.
Strinse i pugni, era come un suicidio assistito, ma, d’altro canto, sarebbe comunque morto.
Solo.
Perché loro non c’erano più.
Koji non si era neppure reso conto di quanto accadeva e Kazuki… l’aveva ucciso con le sue mani.
-Non morire così…- aveva sussurrato prima che la lama affondasse gelida nel suo cuore. Aveva chiuso i loro occhi come ultimo gesto dell’amicizia profonda che li legava.
Non morire così.
Non morire come spazzatura.

-Io non sono spazzatura.- disse fra i denti.
Ancora pochi passi alla morte certa.
Avrebbe voluto strappargli la testa dal collo, ma chi poteva anche solo osare sfiorare il Gran Demone Hiruma, arciduca degli inferi? Quando i suoi occhi incrociarono quegli smeraldi affilati, il pensiero che il suo teschio avrebbe fatto parte del suo scranno osseo divenne consapevolezza.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Juliet (Musashi/Takami) ***


Crack! Musashi/Takami; Juliet (Sonata Arctica)

In situazioni normali, non avrebbe mai ceduto ai ricatti di Hiruma, ma quella non era una situazione normale. Non con il profilarsi all’orizzonte di un viaggio di formazione sportiva nella patria del football americano e la totale mancanza di fondi. Che poi aveva due o tre cosette da dire a quel demone di Hiruma, ma prima di tutto doveva risolvere una questione più importante.
-Cos’è? Olio di ricino?- domandò scettico, ricevendo poi un debole calcio da Takami.
-Romeo, o Romeo, perché non ti muovi a bere quel veleno, Romeo?-
Si stuzzicò l’orecchio –E tu non dovresti essere stata rapita dalla morte, Giulietta?-
L’assordante scoppiettare della mitragliatrice di Hiruma li fece saltare sul posto, più per lo spavento istantaneo che per la reale paura di essere impallinati da quel pazzo.
-Smettetela di battere la fiacca e continuate a provare! Lo spettacolo andrà in scena fra una settimana!-
Takami avrebbe voluto ribattere che c’erano un sacco di ragazze che morivano dalla voglia di fare Giulietta, ma tacque, tanto Hiruma gli avrebbe al massimo dedicato qualche insulto e una o due pallottole.
-Oh cavolo…- commentò Shin dopo che il proiettore si fu spaccato irrimediabilmente in due.
Sarebbe stata una lunga, lunghissima settimana.


Note: *fischietta* più crack di così si muore, suppongo.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Vaffanculo (Shin/Hiruma) ***


First Time: Hiruma & Shin; Vaffanculo (Marco Masini)


Youichi sudò freddo per la prima volta nella sua esistenza, dopotutto compiere quel passo significava inimicarsi proprio lui Seijurou Shin. Non era cosa da nulla neppure per lui.
Una volta che la sua lancia ti puntava, potevi considerarti già trafitto.
-La mia presenza non è più gradita.- disse freddo –Non posso continuare a fingere di non essere ciò che sono.-
Shin non parve capire, ma quando Youichi si voltò, ebbe ben chiara ogni cosa.
I suoi denti bianchissimi erano affilati come rasoi, le sue orecchie puntute e diritte, i suoi occhi sottili come iridi feline e le sue ali, piuma dopo piuma, marcivano finché di loro non restò null'altro che pelle tesa e scarlatta e due piccole corna caprine s’incurvavano dalle sue tempie.
-Non potrai tornare indietro.- lo ammonì Shin, spalancando le sei paia di ali in tutta la loro maestosa imponenza e stringendo l’elsa della lancia con forza.
L’altro saltò nel vuoto, ignorando i richiami del serafino. D’altronde, che ne poteva sapere lui di come ci si sentiva ad essere Youichi?
Non era un angelo, era troppo stronzo per esserlo. Doppiogiochista, ricattatore, maligno, quante volte era stato apostrofato con questi termini ? Per carità, era tutto vero, ma le sue manovre meschine avevano giovato ad ognuno di quegli imbecilli mortali che si trovava a dover vegliare. Il fine giustificava i mezzi, no?
Ci aveva riflettuto a lungo ed era giunto alla conclusione che sarebbe stato meglio per tutti se avesse liberato il paradiso della sua presenza.
Potevano considerala una buona azione, no?
L’ultima della sua carriera.
Inspirò l’aria che non sapeva più di oppressione ed espirò un sonoro e vibrante –VAFFANCULO, MALEDETTI MERDOSI!-
Sì, si sentiva decisamente meglio, anche se…
D’ora in poi si sarebbe dovuto guardare le spalle da lui.


Note: Ammetto che questa mi è venuta assai forzata, è stata un parto. C'era un pezzo della canzone che mi ossessionava "Me ne andrò nel rumore dei fischi, sarò io a liberarvi di me." ma alla fine non ho potuto trattarlo bene come volevo. Peccato... Per non parlare di "La mia anima è più vera della maschera che porto" Q_Q
Lasciamo perdere, spero che a voi quest'ultima ficciola sia piaciuta più che a me e... nulla, mi sono divertita da morire a scrivere a seconda della canzone, anche se ho rischiato per un soffio di far ballare a Shin la caramelldansen X°°°D
Vabbè, alla prossima fic di Eyeshield 21 **
Speriamo O_O

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=934365