I want to be loved by you

di MarryMeNiall
(/viewuser.php?uid=154978)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Casa dolce casa ***
Capitolo 2: *** Nuove conoscenze ***



Capitolo 1
*** Casa dolce casa ***


Guardo sfrecciarmi accanto la mia dolce Londra, dopo aver passato 4 anni in Italia posso tornarmene a casa. Ora vi starete chiedendo: che ci facevi in Italia? Beh, volevo imparare la lingua e continuare gli studi.. Be' mi presento: mi chiamo Jessica, Jessica Horan già la sorella di quell' Horan, quello della band e bla bla bla.. Ho 17 anni 2 in meno di mio fratello, che otretutto non vedo da tantissimo tempo, ma presto incontrerò. Dicevo, sono su un taxy diretta a casa di Niall, che divide con i suoi amici, dovrò vivere con loro perchè a casa dei miei genitori non c'è abbastanza posto e poi sarò più autonoma! Eccomi arrivata, la prima impressione? Cazzo mio fratello si è fatto i soldi! Che casona! Eccolo spuntare da quella porticina che sembra minuscola in confroto a la tutta la casa. Mi corre incontro per poi stringermi in un abbraccio che sembra durare anni, poi, putroppo si stacca e mi dice: "mi sei mancata tanto sorellina" "posso dire la stessa cosa fratellone"

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Nuove conoscenze ***


«dai su entriamo, così ti faccio conoscere gli altri» disse prendendo la mia valigia dal bagagliaio del taxy e pagando il taxista «okay okay» si vede quant'è felice.. Anche se io non sono da meno. Avvicinandoci alla casa notai dei ragazzi spiare dalla finestra e sotto voce dissi a mio fratello: «curiosi?! Ahah» «sai com'è.. li stresso da circa due settimane raccontandogli taaante cose su di te..» «spero almeno tu abbia tralasciato particolari imbarazzanti!» risposi in modo scherzoso ma allo stesso tempo severo «beh si.. forse alcuni.. non lo so.. comunque ti voglio bene sappilo! «oohh anche io» e gli schioccai un bacio sulla guancia Una volta entrata dovetti fare due lunghi respiri: fuori la casa era bella, si ma dentro era decisamente stupenda! Arredata in modo molto moderno.. «Bene, loro sono Zayn, Louis, Liam ed Harry» «Piacere!» risposero in coro per poi abbracciarmi uno ad uno subito dopo «accoglienti» mormorai, solo Niall mi sentì e infatti mi sorrise mi soffermai un pochetto su ognuno di loro, erano tutti dei bei ragazzi.. E sembravano davvero simpatici, ma mai dire l'ultima parola OKAY SCUSATE LA SCHIFEZZA! COMUNQUE SO CHE È TUTTO ATTACCATO MA NON POSSO FARE ALTRIMENTI VISTO CHE SCRIVO DAL TELEFONO.. SCUSATEMI! un bacio Jessi <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=963778