Recensioni di Queen FalseHearth

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Of Monsters and Men - 08/04/20, ore 00:33
Capitolo 11: Finale Alternativo: Acido Lisergico
Questa è la mia prima recensione 2020. Io...grazie per aver pubblicato questo capitolo della tua storia. Grazie per avermi fatto leggere una storia su efp senza pensarci due volte (forse anche questa è la prima di quest'anno). Grazie. Non smetterò mai di ringraziarti.

Questo non è un finale alternativo: è uno spin-off (che parte da un finale diverso della ff) che poteva essere una one shot senza alcun problema. Allora
..sai che adoro Izumi e trovarla come protagonista assoluta da un lato sono rimasta contenta dall'altro.... cazzo no non può morire Denki...NON PUÒ!

Il nuovo caso sinceramente non mi ha entusiasmato, non dopo la forte storia di denki. Qualsiasi caso sarebbe stato meno emotivo. Però non sto dicendo che la storia di Maya sia un punto negativo...anzi è essenziale un caso come questo per far riprendere Izumi, aiutare qualcuno. È una storia comune ma molto importante in questo contesto.

Mentre leggevo con attenzione (e con un pizzico di nostalgia) mi ero scordata che l'ambientazione è di my hero academia, mi sono ricordata alla frase "sai, quando sei una Quirkless..." . Perchè è una storia matura che i quirk non servono. Punti in più per immedesimarsi e comprendere meglio non solo con Izumi ma anche con Maya e Al Pacino (beh...lui un colpo di genio XD)

Il momento più potente è il perdono della madre di Kaminari. Ho sentito...qualcosa nel mio cuore. Come si chiama questa sensazione? Non la so descrivere...forse una pungente tristezza? Grazie l'avevo dimenticata.

I flashback con Denki...piango.
Quando Izumi nella pasticceria ha chiesto di un fioraio ho capito subito che avrebbe portato i migliori dolci a Denki. Dio quanto è triste. Però non mi sarei mai aspettata di Kyouka perchè ero concentrata su Izumi. Bella storia nel conplesso, non è mezzo schifo.

Quindi...di nuovo grazie. Grazie, tu non hai idea di quanto tu mi abbia aiutata.
Voglio davvero leggere la tua altra fan fiction , forse è il momento giusto per recuperarla chissà.
Ciaooooo👑
P.S.: FATE SANTO HIROSHI ADESSO.
P.S.n.2: mi stavo dimenticando, ecco la mia bandierina verde per te (cazzo adesso voglio recensire tutte le storie su efp)
Recensione alla storia Il DinoEroe [INTERROTTA] - 28/09/19, ore 14:29
Capitolo 23: Cappotto
Ok il personaggio peggiore di tutta la storia è la madre di Sakura…COME SI FA A PARLARE CON TANTA LEGGEREZZA IL DIARIO DELLA FIGLIA?! Ah mi mancava incazzarmi per un personaggio della tua storia.

Ciao, perdona il mio attimo isterico ^__^”
Caro Ota-kun voglio darti un consiglio, quando finisci un pensiero con “era solamente una mia impressione” è UNA COSA DANNATAMENTE IMPORTANTE! (e io che pensavo di essermi calmata, scusami di nuovo).
La prima reazione di Sakura è realistica e divertente, qualunque adolescente sarebbe imbarazzatissima ritrovandosi nella propria casa il ragazzo che ha segretamente baciato, in pigiama poi!
Forse questo è uno dei capitoli più leggeri (cioè la situazione è tranquilla) ed è normale dopo la scarica di emozioni degli ultimi capitoli…. E pensare che questo capitolo nasce dalla semplice azione di restituire un cappotto!
Ok ci sta che Ota non sappia del perché sia felice alla fine, è un adolescente infondo certe cose può anche non accorgersene (tipo l’amore)…ma per le altre stronzate che ha pensato negli scorsi capitoli non ha scuse è uno stupido (per il 90% delle volte) XD

Prima di andare ti segnalo solo una frase che ha due parole ecc.ecc. “…sembrava felice da quelle parole e non capivo il perché, come mai era felice di sapere che…”
Ecco la mia “prestigiosa" bandierina verde positiva per te, ciaooooooooooo👑
P.S.: cara Sakura lo stalking non è mai un buon motivo per sorridere, anche se si tratta del ragazzo che ti piace (l’ha fatto solo una volta e ha fatto anche bene…ma questi sono dettagli).
Recensione alla storia Il DinoEroe [INTERROTTA] - 27/09/19, ore 09:45
Capitolo 22: Calore
Ti porgo le mie più sincere scuse per non essere passata prima a recensire la tua ff, ma in questo periodo mi sono dedicata molto su una storia per un contest.
Ciao Patman17!
Forse questo è il titolo più azzeccato di tutti.
Non so perché ma questo testo ha qualcosa di speciale…forse perché è concentrato sulle emozioni….forse perché il protagonista si è fatto male molto seriamente (ripeto è stato congelato dall'interno! Poteva non riprendersi più!).
Ogni capitolo mi piace di più dell'altro. Per ora è difficile prevedere come andranno le cose, Ota si riprenderà presto? I villan faranno la prima mossa o verranno prima scoperti? Boh.
Mi è piaciuto quando la mamma del protagonista maschera la sua preoccupazione con…con sciocchezze. Ritiro tutto ciò che ho detto nelle scorse recensioni: se Ota è riuscito a capirlo non è stupido.
Inasa….sempre perfetto che mi commuove! Best personaggio ever!!! Vorrei anch’io ricevere un suo abbraccio da mandermi in coma!!
Beh…la situazione Sakura - Ota o tramonterà o sboccerà come una splendida relazione…vedremo!
Sono anche curiosa alla scuola di Kung Fu in cui il protagonista ha intenzione di andare…so già che sarà super interessante.
Appena posso leggerò il prossimo capitolo…non so perché vorrei vedere il ritorno di Rika…chissà come reagiranno Sakura e Ota a rivederla….

Grammatica ottima e testo scorrevole e non ho visto errori. Solo un appunto, a “e li vidi” ti consiglio di mettere un accento per non confonderlo come un pronome maschile.
Ecco la tua meritata bandierina verde positiva, ciaooooooooo👑
Recensione alla storia Il DinoEroe [INTERROTTA] - 21/09/19, ore 21:59
Capitolo 21: La luna
Wow…da dove posso incominciare?
Voce nella testa: magari potresti salutare.
Giusto sono una grande maleducata.
Buonasera.
Non ho avuto il tempo ad affezionarti a Rika che subito si rivela una traditrice. Finalmente si scopre di più sulla malvagia organizzazione…che nome superbo quello di Satana.
Nel capitolo precedente si è incentrato su Sakura e i suoi sentimenti, peccato che Rika attacchi l’orchessa si era mostrata come una buona amica e ha un buon quirk.
Carino il fatto che Ota riesca a sentire le urla di Sakura, come se fosse opera del Destino che si trovasse nei dintorni dell'amica in pericolo.
Questo è stato un capitolo molto intenso…il modo in cui Ota protegge la sua amica ti fa dimenticare di tutti i suoi difetti e lo rende un personaggio meraviglioso.
Ben descritta la battaglia. Non poteva esserci debutto migliore per Dinoboy.
Non so cosa aspettarmi in futuro…l’unica cosa che mi chiedo è come reagirà Inasa scoprendo che il suo migliore amico è in coma…cavolo mi dispiace per Ota! Il suo corpo è stato congelato dall'interno…mi vengono i brividi a pensarci.
Questo è il capitolo che mi ha fatto riadorare il protagonista.
Continua così!!!!!
Ecco la mie due bandierine verdi per te, ciaooooooooooooo👑
P.S.: ho notato solo un errore: "nel verso senso della parola." penso intendessi vero ;)
Recensione alla storia Il DinoEroe [INTERROTTA] - 20/09/19, ore 20:28
Capitolo 19: Dinoboy
Buonasera.
Non smetterò mai di dire che sei migliorato moltissimo nella scrittura. Quando Ota ha rivelato il suo nome da eroe io avevo la stessa espressione dei compagni di classe, dai era troppo scontato. Questo capitolo non poteva non concludersi con l'ingenuità del protagonista…spero si risolva presto questa situazione mi dispiace vedere Sakura così. Inasa…fantastico come sempre è perfetto!!!
Questa è la recensione più breve, per i prossimi due capitoli torneranno normali giuro!
Ho notato solo un errore: “Mi alzai in pieni…” penso intendessi piedi.
Ho trovato solo una frase con due parole uguali all'interno: “…mia amica, diceva che non poteva esser amica con una persona…”, come sempre ti consiglio di trovare un sinonimo ;)
Alla prossima (al più presto spero)
P.S.: e hai rimesso il turbo nelle pubblicazioni…sono feliceeeeee