Recensioni di LaInverse

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia A · Breathe · Ω - 20/05/20, ore 12:55
Capitolo 9: 09. Ardore e Premure
Non leggevo una Fanfic con così tanto trasporto da tantissimo tempo !
L ho trovata per caso e mi ha conquistata immediatamente.
cioè io sono letteralmente rapita da questa storia, lo sono tipo Levi con Eren xD L ho letta tutta d un fiato ed eccomi arrivata a questo ultimo capitolo....non vedo l ora di continuare, di scoprire cosa succede.
Perchè le dinamiche create sono splendide.
C'è tanto bel sesso , ma ogni volta è come se fosse diverso, come se fosse forte a tal punto da renderlo reale.
é difficile da spiegare, so solo che ho adorato ogni momento di questa storia e spero di poterne continuare la lettura.
uN gran bel lavoro, complimenti !! <3
Recensione alla storia Love Bites - 18/05/20, ore 15:07
Capitolo 19: Il Destino degli Amanti
Ho iniziato a leggere questa storia da quando è nata, diverso tempo fa.
Inizia a leggerla ed immediatamente ne fui rapita, affascinata...ricordo come tutto questo mondo mi avesse avvolta e trasportata e di come le tue parole avessero reso Levi ed Eren così "nuovi" seppur in un contesto così conosciuto come quello dei vampiri.
Mi sono innamorata immediatamente di loro e della tua storia e quando , tempo fa, capii che sarebbe rimasta in sospeso, mi dispiacque moltissimo.
il tempo passava ed io non dimenticavo questa storia, chiedendomi se prima o poi tu saresti tornata da lei e lei da te.
E così è stato...quando ho saputo che avresti dato a Levi ed Eren il loro finale in questo mondo, ho gioito come una matta.
Così, quando finalmente ho trovato il giusto tempo da dedicarti, ho incominciato da capo, dalle prime parole di questa storia, per poterla finalmente concludere, con il cuore leggero simile a quello del dolce Eren.
Non sembra siano passati mesi, non si avverte nessun distacco, nessuna pausa.
Tu sei sempre tu e il tuo impegno verso questa storia non è assolutamente venuto meno o cambiato ed è quello che più mi ha resa felice.
Grazie di non aver abbandonato e di esserti presa il tuo tempo, grazie di aver condiviso con noi lettrici le tue perplessità.
Grazie perchè, come sempre, riesci a trasportarmi ogni volta in storie intrise di affetto, nostalgia, amore e un tipo di passione che veste benissimo i personaggi di Levi ed Eren. Riesci sempre a cucire loro addosso un qualcosa di perfetto , mai stonato, mai troppo poco o troppo esagerato.
Ed è per questo che ti leggo sempre con gioia ed entusiasmo.
finalmente questa storia ha avuto il finale che meritava.
Grazie <3 Sei stata Bravissima, come sempre !
Recensione alla storia Fauves || Ereri || - 10/04/19, ore 16:00
Capitolo 9: Capitolo 9 - Flower
Ma ciao ! rieccomi e rieccoti con questo nuovo capitolo! Davvero molto bello, dico davvero! Innanzitutto mi piace molto Armin come personaggio in questa storia, è come non lo avevo mai letto e il modo in cui lo fai interagire con Levi mi sta piacendo davvero tanto. Mi fa molta tenerezza, il legame con Eren resta sempre molto forte ed evidente ma è bello che personaggi solitamente relegati a Eren possano interagire anche con Levi e questo capita raramente, per questo mi piace molto questo aspetto della tua fanfic :) Quanto al legame tra Levi ed Eren...beh....parla da solo! Eren è totalmente in balìa di chissà cosa e questo qualcosa è oscuro perfino alle capacità di Levi che non sa cosa fare. é molto bella la scena in cui Levi per tranquillizzarlo si tolga il camice e gli occhiali e dica a Eren "sono io". Lo trovo molto dolce e denota un punto di incontro che seppur ancora acerbo, si è già venuto a creare tra loro. Inutile dirti che sono molto curiosa su cosa succederà nel prossimo capitolo :D . Spero di rileggerti presto <3
Recensione alla storia Fauves || Ereri || - 08/04/19, ore 00:02
Capitolo 8: Capitolo 8 - The night pt.2
Ciao :3 erano mesi che non venivo a cercare storie e mi imbatto nella tua. L’ho letta tutta d un fiato fino a questo capitolo e sinceramente mi hai davvero fatto tornare voglia di Ereri :) era tanto che una storia non mi interessava in questo modo e mi piace la tua ambientazione ,il background storico e dei personaggi. Eren è ovviamente azzeccatissimo e audace e Levi....vabbè non c’è bisogno d dire altro. Spero che tu continui questa ff,mi piacerebbe tanto sapere come prosegue e in che modo la narrazione continuerà ad appassionarmi. Hai un modo d scrivere pulito,senza troppi fronzoli e in grado di tenere alta l’attenzione di chi ti legge e credimi non è qualcosa di scontato :) complimenti ! Hai una nuova lettrice :) al prossimo capitolo ❤️
Recensione alla storia Peccato e innocenza - 18/03/18, ore 16:08
Capitolo 17: Di ballate e racconti
Ho appena finito d leggere anzi... divorare questo capitolo mentre mi trovo in una osteria ....leggevo e immaginavo la Volpe narrare della sua triste triste vita. Quindi questa recensione te la scrivo davvero di getto e ti dico che sono rimasta incantata. Improvvisamente il vociare intorno a me è sparito, le voci si sonk abbassate e io ho immaginato la Volpe parlare. l'ho sentita davvero. Nella storia degli amanti che mi ha letteralmente stregato, e so che può sembrare un gioco d parole via che c'entra anche una strega ma è vero! Che storia incantevole hai raccontato! Quella della fanciulla e del ragazzo che si incontrano nello specchio d'acqua e il modo in cui entrambi si lasciano morire d'amore. Io ne sono estremamente affascinata, rapita! È stato splendido. Il modo in cui racconti quella storia per me è davvero poetico, tremendamente drammatico ma romantico al tempo stesso. Ho colto tutto il dolore, l inevitabilità del fato e la disgrazia... ripeto... è stato bellissimo. Ed anche il modo in cui prosegue il racconto della Volpe... l'ho trovato pregno di nostalgia ma anche di dolore, di rammarico, di paura e in un certo senso anche di gratitudine verso la magra fortuna a cui è andato incontro.
Quando ha iniziato a raccontare della storia tra i due ragazzi (perdona se non ricordo i nomi ma come ti ho già detto...sto scrivendo questa recensione di getto, seduta al mio sgabello) io già immaginavo fosse qualcosa che in qualche modo facesse riferimento alla omosessualità. Un modo per farci capire come è vissuta e vista dalle persone di quei tempi e d quei posti. Ed è terribile ed ho avuto paura. Ho avuto paura per Eren, per il suo cuore già tormentato e confuso.... infatti mi aspettavo che il capitolo finisse con Eren che si trascina via la volpe. mi spiace non essere capace d essere prolissa e logorroica come al solito ma volevo scriverti in preda alle emozioni che mi hai fatto provare. Mi sono sentita coinvolta, mi sono sentita trasportare, ho sentito il dolore e la tristezza del personaggio, ho letto tra le righe e ho pensato a Eren e a Levi, a come quell'amore possa fare bene o uccidere entrambi...e ripeto che ho paura. Ho paura per tutto quello che possa spaventare il piccolo Eren, in preda alla solitudine, alla nostalgia, alla voglia di capire e di capirsi!
Questa mia recensione sarà anche più breve ma credimi se ti dico che non è intrisa di tutte le emozioni bellissime che mi hai fatto provare. Tu hai i dono, un talento...chiamalo come vuoi ma qualsiasi cosa sia non smettere di coltivarlo perché è incantevole. Io sono totalmente rapita e pendo davvero dalle tue parole. Questa storia mi affascina, mi da gioia, mi intristisce, mi emoziaona come davvero poche! Continua, continua e davvero non smettere!!
Per quanto riguarda le note a fine capitolo ho notato un po' di errorini... qualche H dove non deve stare e apostrofi sbagliati. Credo siano errori di battitura o dettati da un po' di distrazione ma almeno personalmente sono errori perdonabili ( poi con calma magari li correggi) al fronte di tutta la bellezza che ho potuto leggere.
Brava, bravissima!
Al prossimo capitolo, carissima!
È grazie, perché davvero mi emozioni tanto! <3