Recensioni di Placebogirl_Black Stones

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La nebbia d'argento - 22/12/23, ore 23:40
Capitolo 1: La nebbia d'argento
Tu sei davvero geniale, lasciatelo dire! XD Ci hai regalato una perla di trash di quello che perņ ci piace e vogliamo leggere! Io comunque voglio un paio di mutande con scritto Super Ass, penso che me le farņ fare! XD Non parliamo poi della piccante scena Zonami nella vasca...
Mi hai sbloccato dei ricordi con la storia del libro, ricordi del tipo fanfiction assurde che ho letto molto tempo fa XD
Grazie di avermi strappato sorrisi, ne avevo bisogno! ♥
(Recensione modificata il 22/12/2023 - 11:43 pm)
Recensione alla storia La vita secondo Sanji - 01/12/23, ore 18:20
Capitolo 1: La vita secondo Sanji
"Zoro non batte nemmeno le palpebre, fissandolo come se gli avesse appena detto che ha una coda di maiale attaccata al culo in grado di sparare petardi colorati." --> questa fanfiction merita 100 solo per questa frase. Non finisco neanche di leggerla perchè hai già vinto tutto.
In questa fanfiction il linguaggio di Zoro è praticamente il mio lessico tipo in e dopo una giornata di lavoro. Decisamente io e Zoro siamo due principesse raffinate ed eleganti, non c'è che dire.
E diciamolo che le camicie sono da damerini, diciamolo Zoro!
Bene, e dopo tutti questi scleri cos'altro posso aggiungere? Sai cosa penso di te come scrittrice, quindi non serve che ti dica quanto sei brava ♥ La storia come sempre ha tutto: umorismo, personaggi IC, introspezione. sentimenti. Il rapporto comico fra Zoro e Sanji è uno dei migliori dell'opera e tu hai saputo renderlo magnificamente. 
Adoro queste fanfiction che stai scrivendo sulla base del live action ♥
Un bacione
Marty

Recensione alla storia Tre amici e mezzo - 12/10/23, ore 23:08
Capitolo 1: Tre amici e mezzo
Ma quanto è bella questa fanfiction?
Io voglio una petizione per includerla davvero nel live action! C'è tutto: sentimento, emozioni, umorismo (non so quanto ho riso ad ogni "testa di cazzo" e imitazione di Sanji XD). Me la sono divorata, davvero bellissima!
Ma d'altra parte da te non ci si può che aspettare cose di alto livello ♥

Un bacione
Marty
Recensione alla storia Green and Orange - 30/08/17, ore 22:47
Capitolo 4: 4. Battaglia. Di ferite e preoccupazioni
Inutile dire che hai scelto uno dei momenti Zonami più belli di tutto il manga, Alabasta è la saga Zonami per eccellenza e ogni volta che si legge qualcosa su questa saga è impossibile non avere dei feelings! Anche qui hai trasformato il momento dopo una lotta, dove entrambi sono stanchi e doloranti, in un momento dolce, dove però la dolcezza non è eccessiva (e questo è un bene perchè non amo le cose troppo mielose XD) ma è ben dosata. 
Brava, direi che come raccolta di partenza non te la sei cavata niente male, ora aspetto una one shot più lunga o magari una long! ;) 
Alla prossima!
Baci
Place
Recensione alla storia Green and Orange - 28/08/17, ore 21:53
Capitolo 3: 3. Stay with me. Di coperte e fuochi d'artificio
Eccomi! :) Devo dire che fino ad ora questa è quella che mi è piaciuta di più in tutta la raccolta, sia per come hai descritto la scena sia per l'emozione che hai creato fra i due. Non so cosa hai provato tu quando hai scritto queste storie ma mi è sembrato che questa fosse più sentita delle altre, magari mi sbaglio ed è solo una mia impressione! ^-^ In ogni caso ho trovato sia Nami che Zoro IC e questa è una cosa che apprezzo tantissimo in una storia (oltretutto Zoro non è poi così facile come sembra da mantenere IC quindi brava!). 
Passando alla parte grammaticale (perchè io sono una grammar-nazi quindi mi devi perdonare XD), non ci sono grossi errori ma solo un piccolo appunto sulla punteggiatura (che è la parte più bastarda della grammatica secondo me): ho notato che anche nelle precedenti storie metti il punto fermo alle battute all'interno delle lineette. Esempio:
-Quando fai così sembri Rufy.-
In realtà all'interno delle lineette quando stai scrivendo la battuta di un personaggio non ci va il punto fermo, perchè è come se fosse un inciso ;)

Se dovessi aver bisogno con NVU posso darti una mano, per un periodo l'ho usato anche io poi ho scoperto che in realtà l'editor di EFP è molto più comodo e facile e dà meno problemi! XD
In conclusione, brava, come dicevo questa storia mi è piaciuta più delle altre!
Alla prossima!
Baci
Place