Recensioni di Naima Dahmer

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Pictures of You - 06/02/16, ore 01:10
Capitolo 4: There was nothing in the world that I ever wanted more
Here I am, finally!
Secondo me questa storia poteva uscire più lunga (ma che te lo dico a fare) però in caso ti ispirasse particolarmente l'idea, pigrona, potresti lavorarci su e fare O un prequel O un sequel O dei missing moments O tutte e tre le cose. Oppure ho un'ideona per una spin-off fighissima, in cui i due approcciano già a scuola. Pensaci, sarebbe bello se scrivessi ancora su questi due personaggi. è.è
Anyway, mi è piaciuta molto, come ti ho detto, in certi punti mi è sembrata quasi una versione adulta di 'Try', I don't know why (ho fatto pure la rima).
Steve e Tony completamente IC. Devo dire che però Steve mi è stato un poco sulle palle per la sua SOLITA paranoia. Non si vive mai bene le cose, a pieno, come dovrebbe, senza tanti complessi. Ehhh, Stebe.
Tony è adorabile, anche se per essere un genio è un totale coglione, cioè dimmi tu chi sano di mente bullizza e tortura il ragazzo che gli piace -.- cioè, mica sei normale Stark, lo dico io che una bella terapia non ti farebbe male, chissà cosa hai in quella testolina bacata, perché scattano certi meccanismi. lol
Recensione alla storia Super Psycho Love - 01/11/14, ore 12:03
Capitolo 1: Super Psycho Love
L'ho adorata. 
Premettendo che non seguo molto la DC e ad essere sincera trovo che molti dei suoi personaggi siano privi di una caratterizzazione degna di questo nome e li trovo stupidi. Non è il caso di Batman, ovviamente, anche se ammetto che è stato Nolan a farmelo piacere (non che lo odiassi come odio Superman, chiaro) e nemmeno Joker o Harley Quinn o lo Spaventapasseri. Diciamo che non sono fan accanita, ma li trovo dei bei personaggi con una bella storia dietro ed una bella personalità. Se dovessi scegliere un preferito, tra quelli della DC, direi Edward Blake, The Comedian, dei Watchmen, non per niente lo ha creato Alan Moore che io adoro. 
Comunque, bando alle ciance, ritorniamo alla storia. 
La trovo ben articolata nonostante sia difficile far capire molte cose, quando si scrive una oneshot. Tony villain mi piace, infatti ci ho scritto anche io qualcosa, e vorrei anche vedere Steve in  questi panni, infatti penso che prima o poi plotterò una storia in cui è lui il cattivo di turno. 
E' un bellissimo regalo di compleanno. Scusa se recensisco solo ora, sono un po' incasinata. 
Grazie mille. <3
(Recensione modificata il 01/11/2014 - 10:29 pm)
Recensione alla storia Paint It Red - 28/10/14, ore 01:48
Capitolo 1: Paint It Red
MYANACONDADON'T

Un minuto di silenzio per le critiche alle povere modelle, da Peggy e Steve proprio non me l'aspettavo, siete delle CHECCHE ISTERICHE. Bucky, spero tu li faccia rinsavire un giorno.
Standing ovation per Tony che fissa i muscoli del collo di Stevie che si tendono in maniera deliziosa mentrealuisitendenaltracosa. Insomma, apprezzo anche io, non c'è che dire, quelle spalle sono tutto un programma. 
E' il mio compleanno, potrebbe arrivare uno Steve con la colazione, o un Tony, anche per me questa mattina. Ma niente. A stento me la preparo da sola, che amarezza. D:
Tony che rompe le palle a Steve, QUEL SANTO, che tenta di dipingere, è ormai un must. Insomma, spezzo una lancia in favore di Rogers che, oh, con le tempere e l'album ci ha azzeccato in pieno, e pure con l'età cerebrale. LOL
Tony, sei un bambino, bast. 
Però devo dire che la sua idea all'avanguardia non mi è dispiaciuta affatto. D'altronde se hai delle superfici più interessanti da imbrattare, perché soffermarsi alla carta, dico io?
Chi non farebbe le cosacce colorate con uno dei due? O con entrambi, dio piacendo? Maremmaboia.
Ammetto che avevo immaginato anche io il pene di Steve color azzurro puffo penetrare il culetto rosso di Tony, ma non ho mai messo in pratica, quindi mi fa più che piacere leggerlo. 
La cosa che ho particolarmente apprezzato è che ti sei concentrata molto sulla loro relazione dal lato sentimentale che quello sessuale, perché era quello di cui avevo bisogno, desideravo un sacco leggere una cosa così. Ed il primo "ti amo" di Tonee. aw. <3
Mi è piaciuta, ti ripeto, ed il fatto che io ti tartassi per scrivere non è un caso, perché quando ti ci metti quella capoccetta rossa lavora più che bene. Solo che sei pigra, porcaeva, troppo. 

Grazie mille cagona, lo apprezzo molto, so lo sforzo che c'è dietro, e nonostante questo è uscita fuori carinissima. Poi a questi due sono affezionata, you know. 
Ti voglio bene. <3 (Bleeeah, dopo tutto questo zucchero vado a mangiare del fiele). 
 
Recensione alla storia Ricatto d'Amore (A Stony) - 28/09/14, ore 13:01
Capitolo 9: Capitolo 9
Spero che Tony non rovini ogni cosa al matrimonio, alla fine perché confessare quando non ce n'è più bisogno? Ormai è fatta, sono innamorati, quindi è inutile rovinare la festa ai genitori di Steve e tutti gli altri, dopotutto. Però mai dire mai, conoscendo Stark non mi stupirei se gli si smuovesse la coscienza solo alla fine. 
La scena di sesso è un po' diversa da quelle che scrivi di solito, non che mi piaccia di meno, ma ho notato questa cosa. E' stata molto intensa, però, si percepiva il sentimento. 
Sono anche felice che Bucky finalmente si sia messo l'anima in pace (almeno si spera), così come Joseph, un po' di tranquillità è quello che serve. Adesso sono curiosa di scoprire cosa succederà. 


 
Recensione alla storia Ricatto d'Amore (A Stony) - 21/09/14, ore 12:55
Capitolo 8: Capitolo 8
Oh, finalmente si è dichiarato! Devo ammettere che non me l'aspettavo, ma ho gradito molto la cosa, mi chiedo adesso come andrà avanti il tutto, sono curiosissima. 
La reazione di Tony è giustificata e nel suo stile, lo vedo molto uno che scappa dai problemi, prima di affrontarli davvero - poi sarà che mi sbaglio, ma mi ha sempre dato questa impressione. 
Steve è adorabile ed infondo era chiaro fosse innamorato, ma anche normale che quel debosciato non se ne sia accorto, infondo non sa molto sull'amore, pare. 
Voglio presto il seguito, mi raccomando!