Recensioni di ThisGuyHasNoName

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Cancer Strike - 30/03/19, ore 22:34
Capitolo 20: Credits
Buonasera di nuovo!🙃
Beh, al massimo sono io che devo ringraziare te, perché se ogni tuo capitolo non fosse stato così bello, dubito che li avrei recensiti (sono rare le storie che recensisco dall'inizio alla fine - o quasi -, se non quasi uniche, per la precisione tre, due delle quali sono tue), quindi fatti i complimenti da solo per il capolavoro che hai creato.
Non voglio dilungarmi molto, anche perché sai già ciò che penso riguardo questa storia dalle recensioni, quindi non penso di avere molto altro da dire.
Come già detto sotto la recensione dell'ultimo capitolo, non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia.
Arrivederci❤
Recensione alla storia Cancer Strike - 30/03/19, ore 22:27
Capitolo 19: HendoR(ph)in - Medical Records
Buonasera😢
Nonostante mi fossi ripromesso di recensire il capitolo non appena fosse uscito, causa forze maggiori non ho potuto.
Beh, che dire, prima dello scorso capitolo ero pienamente consapevole che fossimo ormai arrivati alla fine, e nello scorso ero ormai sicuro che questo sarebbe stato l'ultimo. Sinceramente non so cosa dire, sono decisamente molto scosso e sono stato sul punto di piangere più di una volta, e non scherzo, ma ormai sono talmente affezionato a questa storia che non riesco ancora a realizzare il fatto che sia finita.
Per quanto riguarda il capitolo, la parte in cui vengono raccontate le reazioni della morte di Bakugou alla 1A, è la parte che mi ha scosso di più, soprattutto perché ho la brutta abitudine di immedesimarmi negli avvenimenti, e sinceramente, se fosse successo a me, non so quanto tempo mi ci sarebbe voluto per metabolizzare la cosa. La persona che mi ha fatto più compassione è Kirishima, visto che Bakugou era per lui una specie di fratello.
Ho adorato la descrizione dell'infanzia/crescita di Rin, davvero molto bella, e che ho apprezzato davvero tanto.
Un po' meno ho apprezzato la morte di Rin, ma non solo perché il suo personaggio mi piace sotto diversi punti di vista, ma soprattutto per il fatto che sia stata Uraraka a mandare Toga a ucciderla. Cioè, ho adorato il modo in cui hai descritto tutto in modo perfetto (come sempre), però mi ha dato fastidio come cosa, visto che un'eroina non dovrebbe far uccidere le persone, nonostante la odi con tutta l'anima. Per il resto, Si, adoro il modo in cui Toga ha ucciso Rin, è stato davvero ma davvero fantastico, e se Uraraka non fosse stata un hero avrei apprezzato ancora di più, anzi, avrebbe avuto tutte le carte in regola per diventare uno dei personaggi più apprezzati di questa storia (che sono, in ordine: Rin, Aki e Toga).
Per il resto niente, spero di poter leggere presto un'altra tua storia. Grazie ancora per avermi fatto appassionare in questo modo alla tua storia, e ti confesso che è molto difficile che succeda.
A presto❤
Recensione alla storia Cancer Strike - 25/03/19, ore 21:47
Capitolo 18: Chemotherapy
Buonaseraaa!!😉
Visto che tutti sono sempre in orario nel commentare i capitoli, ho deciso di distinguermi dalla massa e commentarlo in ritardo. Ok, non ci credo neanche io. As always, sono in ritardo, non quanto una delle ultime volte, ma pur sempre in ritardo.
Aaaallora: sto per prenotare la visita dal cardiologo. A breve ti farò arrivare la parcella a casa❤
Ma a parte le stronzate - che non mancano mai, tipo nella mia vita - ho apprezzato molto questo capitolo, come tutti gli altri ma vabbè, e soprattutto mi ha colpito il tuo attacco di bontà nel lasciare in vita Rei. Sicuro di essere in te?🤔
Come ti ho già detto in alcuni capitoli precedenti, mi è piaciuta particolarmente questa tua scelta di descrivere ciò che sta avvenendo intervallato da flashback che spiegano quello che è successo.
Ma adesso voglio spendere due parole per Akihiko: sinceramente la sua morte mi è dispiaciuta, soprattutto perché questo deficente si è fatto il culo per aiutare Rin e questa per ripagarlo lo spara. Cioè, fossi stato in lei probabilmente avrei fatto la stessa cosa visto che le opzioni erano prenderlo in culo oppure cercare di non prenderlo in culo ma finire inesorabilmente per farlo. Quindi per questa volta sono d'accordo con Rin, come praticamente sempre ma ok😂.
Sono felice dell'arrivo di Todorokiamoredellamiavita, anche se forse ne avrei fatto a meno (ora che l'ho detto come minimo gli succede qualcosa, conoscendoti e conoscendo la tua voglia di farmi soffrire, e ti sfido a dire che non è così).
Per il resto, sinceramente non so come farò senza questa storia, che mi sta accompagnando da ormai troppo tempo.
Beh, ci vediamo sabato prossimo - sperando di riuscire a essere puntuale per una volta nella mia vita - ciauuu❤❤
Recensione alla storia Cancer Strike - 16/03/19, ore 21:17
Capitolo 17: Reserved Prognosis
Buonasera!!☺
Questa settimana (a differenza della scorsa) sono puntuale eheh😂.
Questo capitolo mi è piaciuto molto - come praticamente tutti gli altri, ma vabbè -, in particolare ho apprezzato particolarmente la prima parte, che ci fa capire che Rin aveva qualche rotella fuori posto sin da prima e che non è una cosa recente. Ma nonostante sia fuori di testa io non posso fare a meno di adorarla, sia per il quirk - a mio parere davvero fantastico😍 - sia per il carattere. Penso di essere l'unico tra tutti quelli che leggono questa storia a cui piaccia Rin, ma ok😂.
Ma passiamo a un'altra cosa ancora più importante: QUANTO CAZZO È FIGO IL QUIRK DI AKIHIKO??? Cioè, è davvero fortissimo, può praticamente far fare a tutti ciò che vuole, con l'unico inconveniente che può controllare solo una persona alla volta e deve "rilasciare" il suo quirk prima di poterlo riattivare.
Per quanto riguarda il resto del capitolo: mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto l'incontro tra Tsunemori e Deku nella camera del dormitorio e soprattutto la scena del compasso, anche se probabilmente Akihiko avrebbe rilasciato il proprio quirk prima che Deku potesse farsi male, se no se la sarebbe dovuta vedere con Rin😂.
Mentre per quanto riguarda il finale: MA POSSIBILE CHE OGNI CAZZO DI VOLTA DEVI METTERMI TUTTA QUESTA ANSIA??? Prima o poi ci lascerò le penne per colpa tua, sappilo.
Confido nel fatto che nel prossimo capitolo ci dirai quando Endeavor è venuto a sapere di tutto ciò che è successo, o almeno in parte (anche se ho già qualche ipotesi)
Ceh, questa storia sta veramente per finire, io ancora non me ne capacito😢.
Ci vediamo sabato prossimo, ciaooo❤
Recensione alla storia Cancer Strike - 12/03/19, ore 21:24
Capitolo 16: Hemozygotes
Buonasera!!!😁
Wow, questa settimana si che sono veramente in ritardo! Non penso di essere mai stato così in ritardo come questa volta, ma da sabato fino ad adesso non ho avuto neanche un minuto libero per leggere e recensire il capitolo.
Ma non voglio dilungarmi oltre:
All'inizio il capitolo mi è sembrato molto tranquillo, e devo dire che sei stato molto bravo a "camuffare" tutto ciò che è accaduto descrivendo la "domenica-tipo" della 1A insieme a tutta la parte su Kaminari e Jirou.
Il problema è arrivato quando ho letto che Todoroki si trovava nella sala comune, e nel mio cervello si è creata un po' di confusione, così ho deciso di tornare indietro per capire se avessi letto bene o mi fossi completamente sbagliato, e no, avevo capito bene.
Dopo aver capito che Todoroki non fosse veramente Todoroki, ma bensì Toga, tutto si è fatto molto più chiaro, a partire dalla "rissa" tra Bakugou e Todoroki e per finire con tutta la faccenda di Toga all'interno dell'ospedale.
Proprio a proposito di questo: la morte di Rei mi ha colpito molto, ma non perché non me l'aspettassi, ma più che altro dal punto di vista emotivo, perché non oso immaginare a cosa abbia pensato nell'essere uccisa dal proprio figlio - almeno secondo lei -, soprattutto visto tutto il loro passato.
Una cosa che inizialmente non mi sarei mai aspettato invece è la morte di Bakugou, mi hai davvero sorpreso (cosa abbastanza difficile ormai, visto tutti i colpi e gli infarti che mi stai facendo prendere con questa storia😂)
Sappi che se dovessi morire d'infarto sarà solamente colpa tua❤.
Penso di aver detto tutto quello che volevo dire, ci vediamo sabato(?), sperando di essere in orario almeno questa settimana😂.